come pulire il radiatore esterno

Come pulire un radiatore auto


radiatori automobilistici possono diventare sporca di depositi di ruggine e di calcio dopo pochi anni di funzionamento. Lasciato incontrollato, questo può portare a ridotta efficienza di raffreddamento, surriscaldamento del motore e danni al radiatore e gli altri componenti del sistema di raffreddamento. vampate di calore periodica manterrà il vostro sistema di raffreddamento in condizioni ottimali e il vostro motore acceso alla giusta temperatura di esercizio.

istruzione

Come pulire un radiatore auto

1 Assicurarsi che il motore è freddo. Scaricare il radiatore rimuovendo il tappo e aprendo il pretcock o tappo di scarico alla base del radiatore. Chiudere il tappo di scarico, riempire il radiatore con acqua e far girare il motore fino a quando il termostato si apre e l'acqua circola attraverso il blocco motore.

2 Lasciare raffreddare il motore e ripetere la procedura di scarico. Chiudere il rubinetto e riempire il radiatore con acqua.

3 Selezionare un pulitore di sistema di raffreddamento o un colore che è sicuro per il vostro motore e il radiatore. I sistemi più recenti contengono componenti in alluminio che possono essere danneggiati da alcuni detergenti. Se non siete sicuri, consultare il rivenditore.

4 Versare il detergente nel radiatore e far funzionare il motore con il riscaldamento. Seguire le raccomandazioni del produttore su quanto tempo mantenere il colore nel tuo motore.

5 Scolare e riempire il sistema di raffreddamento con acqua demineralizzata o distillata. Far girare il motore, lasciarlo raffreddare e ripetere il processo, almeno una volta per garantire che tutta la soluzione di pulizia è drenata dal motore.

6 Selezionare il tipo di antigelo che viene consigliato dal fabbricante automobilistico. Aggiungere abbastanza antigelo al radiatore per ottenere una concentrazione di 50 a 70 per cento. Se il sistema di raffreddamento contiene 10 litri, aggiungere 5 a 7 litri di antigelo.

7 Finire di riempire il radiatore con acqua demineralizzata o distillata. Far girare il motore, lasciarlo raffreddare e rabboccare il serbatoio del liquido di raffreddamento del radiatore e con antigelo.

Consigli e avvertenze

  • Questi passaggi sono linee guida generali. Seguire le raccomandazioni del produttore quando si usano detergenti per il sistema di raffreddamento del radiatore flushes.Acid-based sono meglio a rimuovere calce e calcio deposits.Clean l'esterno del radiatore con aria compressa o acqua ad alta pressione. Raddrizzare le alette del radiatore con un acqua comb.Tap pinna contiene calcio e altri minerali, che contribuiscono alla ruggine e depositi di calcare. Usare acqua distillata o demineralizzata in caso di manutenzione il radiatore.
  • Non rimuovere il tappo del radiatore o aprire il rubinetto di scarico quando il motore è vampate hot.Radiator possono contenere sostanze chimiche caustiche. Indossare occhiali protettivi e gloves.Antifreeze è tossico per gli animali. Raccogliere in un contenitore e smaltirlo in cui gli animali non possono raggiungerla.

Come pulire un radiatore moto


La corretta manutenzione di una motocicletta è necessario per mantenere in esecuzione correttamente. La manutenzione ordinaria deve includere cambiare l'olio su base regolare e ripulire il radiatore. Un radiatore sporco influenza il flusso del liquido di raffreddamento intorno al motore e può a volte portare a blocchi, che possono causare il surriscaldamento e danni al motore. Per proteggere il radiatore del vostro motociclo, è necessario pulire ogni anno. Non ci sono strumenti specializzati dovrebbero essere necessarie per questa procedura.

istruzione

Lavaggio del Dentro

1 Togliere il tappo del radiatore. A seconda del modello di moto, il tappo del radiatore può o svitare o dovrà essere spinto in prima sbloccarlo.

2 Mettere una padella di cattura vuota sotto la pompa dell'acqua.

3 Svitare il bullone di scarico con la corretta dimensioni chiave. Per la maggior parte dei modelli di moto, il bullone di scarico si trova in prossimità del collettore nella parte anteriore del motore.

4 Rimuovere il bullone di spurgo dell'aria. E 'molto probabile trovarsi sulla pompa dell'acqua, o vicino al tappo del radiatore. Lasciare che il vecchio antigelo per drenare nella leccarda.

5 Sostituire i bulloni. Dump antigelo in un contenitore richiudibile per lo smaltimento.

6 Aggiungere acqua al radiatore attraverso il beccuccio in cui è stato rimosso il tappo.

7 Rimuovere nuovamente i bulloni per drenare l'acqua. Ripetere il processo di drenaggio e riempimento fino a quando l'acqua di scarico è chiaro come l'acqua si è aggiunto. Al termine, sostituire i bulloni.

8 Versare una miscela 50/50 di antigelo e acqua distillata nel radiatore, usando un imbuto se necessario. Rimuovere nuovamente la vite di spurgo dell'aria e iniziare la vostra moto. Questo rimuove sacche d'aria dal radiatore e può richiedere alcuni minuti; il motore deve riscaldarsi sufficiente per aprire il termostato e far circolare l'antigelo attraverso il motore. Sostituire il bullone di spurgo dell'aria e spegnere la moto.

9 Aggiungere più della miscela antigelo fino a riempire la bottiglia di overflow alla linea "Full", che di solito è circa 1/3 della bottiglia. Assicurarsi di aver serrato tutti i bulloni e riattaccato il tubo di troppo pieno, se si ripulito la bottiglia di overflow.

Lavaggio del Fuori

10 Riempire un secchio con acqua e aggiungere sapone per i piatti di lavaggio.

11 Utilizzare una spugna per lavare accuratamente l'esterno del radiatore e il resto della moto se desiderato. Pulire l'area con delicatezza per evitare di danneggiare le delicate alette del radiatore.

12 Attaccare un ugello di spruzzo per il tubo e impostarlo a uno "Mist" o "doccia". Il flusso di acqua deve essere delicata.

13 Risciacquare il radiatore ed il resto del moto se necessario.

Come pulire in profondità Esterno auto


Per pulire la vostra auto, si può solo risciacquare con il tubo flessibile e magari utilizzare un panno bagnato per pulire un punto o due. Ma se si desidera pulire seriamente in profondità l'esterno della vostra auto, che sta per essere un po 'più complicato di così, ed è probabile che ci vorrà molto più tempo, soprattutto se non avete dato la vostra auto una buona pulizia in un certo tempo. Per una pulizia profonda, non sarà solo utilizzando un tubo e uno straccio. Userete attuali strumenti di lavaggio auto, come un guanto mezzo del lavaggio, shampoo lavaggio auto e asciugatura in microfibra asciugamani.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto in ombra e consentire l'esterno per raffreddare un po 'se fosse sotto il sole prima di iniziare il lavaggio. Ciò manterrà l'acqua saponata evaporazione rapidamente e lasciando macchie.

2 Preparare la soluzione di pulizia. Aggiungere shampoo autolavaggio a un secchio di acqua calda. È possibile utilizzare qualsiasi marca, ma seguire le istruzioni del produttore sul contenitore per i migliori risultati.

3 Pulire le ruote della vostra auto prima. Essi saranno probabilmente più petrolio e la sporcizia su di loro rispetto al resto della vostra auto. Spruzzare le ruote con il tubo per farlo bagnato e poi spruzzare le ruote direttamente con un detergente per ruota. Lasciate che il sit detergente per circa un minuto. Utilizzare un guanto di lavaggio auto e la soluzione detergente hai preparato per rimuovere la più pulito e per rimuovere lo sporco aggiuntivo.

4 Sciacquare la vostra auto e ottenere tutte le superfici bagnate. Creare un nuovo secchio di pulizia soluzione prima di continuare.

5 Lavare ogni sezione uno alla volta utilizzando la soluzione di pulizia e un nuovo lavaggio guanto. Sciacquare il guanto di lavaggio in un secchio di acqua pulita prima di metterlo di nuovo nella soluzione di pulizia. Una volta pulito una sezione, come il coperchio o una porta, risciacquare con il tubo per evitare macchie di sapone.

6 Asciugare l'auto con un asciugamano in microfibra di essiccazione per proteggere tutte le superfici e per evitare macchie d'acqua. Se si tratta di una giornata molto calda e soleggiata o se non si poteva parcheggiare il veicolo in ombra, potrebbe essere necessario utilizzare questo asciugamano per asciugare ogni sezione come lavare e risciacquare.

Guidando ritorno da una giornata in spiaggia e la vostra auto viene schiaffeggiato con bug dopo bug. Sembra uscita da un film dell'orrore! Ecco come ottenere quegli insetti fuori le finestre e le auto esterno.

istruzione

1 Mescolare 1 qt. acqua calda con 3 cucchiai. detergente (come Mr. Clean). Per un'alternativa meno chimica, provare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua.

2 Pulire e fari macchia, paraurti o finestre con un panno morbido. In alternativa, utilizzare un sacchetto di plastica a rete o con una spugna rivestito in rete - è abbastanza abrasivo per rimuovere gli insetti, ma abbastanza per non graffiare il vetro morbido.

3 Prova una sgrassante, come WD-40, se il residuo è particolarmente appiccicoso.

4 simboli PreClean bug, macchie di catrame o escrementi di uccelli sul esterno della vettura con la soluzione di car-wash non diluito e un panno o lavaggio del guanto pulito. Quindi lavare la macchina convenzionale.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere linfa degli alberi con un panno morbido imbevuto di olio d'oliva o altro olio vegetale. Strofinare con un movimento circolare fino a quando la linfa viene rimosso. Risciacquare.
  • Evitare l'uso di qualsiasi cosa sul lavoro della vernice della vettura che potrebbe rimuovere o graffiare la vernice. Doppio controllo leggendo il manuale della macchina sul modo migliore per pulire l'esterno della vettura.

Come pulire un radiatore in alluminio


radiatori in alluminio in veicoli di tanto in tanto hanno bisogno di lavaggio per pulire il sistema di raffreddamento. Scarico del vecchio antigelo su un radiatore e quello successivo irrigando porterà piccoli detriti e qualsiasi metallo sciolto dal sistema dal blocco motore, tubi ed il radiatore. Sostituzione del liquido antigelo in un radiatore pulito ottimizzerà le sue capacità di raffreddamento.

istruzione

1 Lasciare raffreddare il motore sul veicolo per evitare scottature. Indossare guanti di gomma e svitare il tappo di scarico del radiatore di alluminio sul fondo del radiatore in senso antiorario. Mettere un secchio sotto il flusso di antigelo che esce dal radiatore.

2 Aprire il tappo del serbatoio del radiatore tirandolo verso l'alto. Inserire un baster del tacchino e premere il bulbo per aspirare il liquido nella baster. Smaltire tutto l'antigelo nel serbatoio da succhiare fuori e scartando in un contenitore di plastica.

3 Chiudere il tappo di scarico del radiatore e riempire il radiatore con acqua da un tubo da giardino con un ugello. Crank il veicolo e farlo girare al minimo per diluire qualsiasi antigelo nel blocco motore con l'acqua. Lasciare in funzione del veicolo fino a raggiungere la temperatura di esercizio e apre il termostato. Guarda l'indicatore della temperatura raggiunge la temperatura del termostato di 165 a 185 gradi e quindi l'indicatore della temperatura scenderà un po 'a significare che il termostato aperto.

4 Spegnere il motore e lasciare raffreddare il veicolo. Scaricare l'acqua dal sistema allo stesso modo come l'antigelo. Chiudere il tappo di scarico del radiatore.

5 Riempire il radiatore con acqua e aggiungere il radiatore a filo come indicato sulle istruzioni del pacchetto. Avviare il motore e farlo girare al minimo per un 10 minuti o la quantità di tempo indicato sul filo del radiatore.

6 Togliere il tappo di scarico mentre il motore è ancora in esecuzione. Versare acqua dal tubo da giardino nel foro di riempimento radiatore in superiore del radiatore alla stessa velocità come sgorga il tappo di fondo. Un ugello tubo da giardino fornirà variazioni nel volume di acqua che entra nel motore per raggiungere lo stesso riempimento e scarico rate. Continuare fino a quando il drenaggio acqua è limpida e pulita. Spegnere il motore e attendere che l'acqua nel sistema di raffreddamento per drenare del radiatore.

7 Chiudere il tappo di scarico del radiatore e riempire il radiatore con una soluzione di 50 percento di acqua e il 50 percento di antigelo. Riempire il serbatoio del liquido di raffreddamento del radiatore con il segno di piena. Avviare il motore e aggiungere antigelo fino a quando il livello è all'altezza del collo del radiatore. Alcuni del refrigerante entrerà nel motore quando il termostato impegna e il livello lentamente circolare ed inferiore. Aggiungere antigelo e acqua fino a quando il livello non abbassa più.

Consigli e avvertenze

  • Gli animali sono attratti l'odore di antigelo, ma è letale per loro. Immergetevi tutte le cadute di antigelo a terra dopo di loro diluizione con acqua per proteggere gli animali domestici.
  • Aprendo il tappo di riempimento del radiatore nella parte superiore del radiatore permetterà al sistema di scarico rapidamente a causa della pressione dell'aria nella parte superiore del sistema di raffreddamento.
  • Acquisto l'antigelo 50/50 che è la metà acqua e metà antigelo in modo che sia pronto per l'uso.
  • Fare riferimento al manuale del proprietario del veicolo per il volume del radiatore in modo che 1/2 è pieno di acqua e 1/2 è pieno di antigelo.
  • Antigelo brucia la pelle e può causare danni agli animali domestici e persone.
  • Sostituire antigelo con lo stesso tipo che il veicolo richiede. Alcuni modelli più recenti di camion e automobili utilizzano un antigelo arancione mentre altri richiedono l'antigelo verde.

Come pulire un radiatore auto con aceto


radiatore di un'automobile può ostruirsi per una varietà di ragioni, tra detriti e insetti, che possono bloccare il flusso di aria e causare la macchina a surriscaldarsi. Inoltre, la corrosione e calcare all'interno del radiatore può causare problemi simili. Aceto funziona bene nel rimuovere questi colpevoli perché è un acido debole che è sicuro da usare su tutti i metalli. Se non si vuole pagare qualcuno per fare un colore radiatore, provare a utilizzare l'aceto di ottenere il radiatore della vostra auto di nuovo in buone condizioni di funzionamento.

istruzione

1 Mettere una padella sotto il radiatore per prendere il liquido di raffreddamento si sono drenante. Non permettere che il liquido refrigerante di penetrare nel terreno, in quanto vi sono normative riguardanti il ​​corretto smaltimento di refrigerante e antigelo.

2 Togliere il tappo del radiatore e allentare la valvola di scarico del radiatore per consentire a tutti del liquido di raffreddamento per drenare nella padella.

3 Riempire la metà del radiatore con acqua. Aggiungere un litro di aceto bianco distillata. Riempire il resto del modo con acqua.

4 Sostituire il tappo del radiatore e avviare l'auto. Lasciate l'auto funzionare per diversi minuti per raggiungere la temperatura normale.

5 Lasciata l'auto di sedersi durante la notte. Svuotare il radiatore togliendo la valvola di scarico del radiatore. Per quanto il suo contenuto sono drenante, utilizzare il tubo per scovare il radiatore.

6 Riempire il radiatore con la giusta miscela di liquido refrigerante e acqua per il vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Chiamate il vostro società di smaltimento rifiuti locale per scoprire come smaltire correttamente di refrigerante o antigelo.

Come pulire Automotive Parts esterno in plastica


parti esterne del veicolo sono composti di plastica per flessibilità di progettazione, durevolezza e resilienza. Fari, paraurti, copricerchi, parafanghi e vista laterale gusci degli specchietti spesso sono costituiti da plastica stampata. particelle sospese nell'aria di polvere, gas di scarico dei freni, le carcasse di bug e detriti si accumulano su plastica esterno, provocando le parti a diventare squallido. particelle Grime diventano più difficili da rimuovere il più rimangono sulle parti in plastica. Regolarmente parti in plastica puliti per preservare il loro aspetto e l'estetica complessiva del veicolo.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo in una zona ombreggiata lontano dalla luce diretta del sole. Lasciate che le parti in plastica raffreddare completamente.

2 Vite di un ugello sull'estremità di un tubo da giardino. Spruzzare le parti in plastica con l'acqua del tubo da giardino per allentare le carcasse di bug, sporco, polvere dei freni e detriti.

3 Spruzzare il detergente automobilistico generale su un guanto di lana d'agnello pulito.

4 Strofinare il guanto sopra le parti in plastica con movimenti circolari per rimuovere la sporcizia allentata. Pulire delicatamente gunk testarda con una spazzola morbida in polipropilene. lavare frequentemente il guanto e il pennello con acqua dolce per evitare di riapplicare particelle abrasive per le superfici in plastica.

5 Sciacquare le parti in plastica con acqua dal tubo da giardino per lavare via il pulitore automobilistico e sporcizia allentato.

6 Pulire le parti in plastica con un panno in microfibra pulito fino a quando completamente asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Spruzzare il detergente automobilistico direttamente sulle parti in plastica, se sono estremamente sporco.
  • È possibile sostituire una spugna scrub abrasivo per il pennello polipropilene.
  • idropulitrici possono danneggiare le parti in plastica del veicolo.

Se la vostra auto è di surriscaldamento, si tratta di un indicatore che è necessario pulire il radiatore per permettere una migliore circolazione dell'aria. Pulire le alette all'esterno del radiatore permettono all'aria di fluire liberamente intorno al radiatore e mantenere l'antigelo freddo, quindi mantenendo raffreddato il motore. oli polvere, sporcizia e stradali facilmente si accumulano sulle alette del radiatore, ma la pulizia del radiatore è una soluzione sicura e facile da rimuovere i detriti sul radiatore.

istruzione

1 Indossare gli occhiali di sicurezza per evitare lesioni agli occhi.

2 Parcheggiare l'auto su un pendio in modo che quando si sciacquare il radiatore acqua scorrerà di distanza dal veicolo. Pop il cofano. Lasciare che la macchina si raffreddi per un'ora.

3 Spray sgrassante sulle alette del radiatore. Lasciare che il sgrassante per agire per 15 minuti. Questo aiuterà il minerale e l'olio accumulo sul radiatore lavare libera facilmente.

4 Agganciare l'idropulitrice fino ad una fonte d'acqua e inserirlo in una presa a 110 volt standard.

5 Spruzzare il radiatore da ogni angolazione con l'idropulitrice. Cercare di ottenere sotto il veicolo in un angolo per lavare la parte inferiore del radiatore e le alette del radiatore. Lasciare che il radiatore per asciugare per un'ora prima di guidare il veicolo.

Come faccio a pulire Automobile Radiatori a casa?


radiatori di automobili sono di vitale importanza per l'efficienza del veicolo. Il radiatore e l'atto pompa dell'acqua insieme come un regolatore di temperatura. E 'importante avere il sistema di raffreddamento della vostra auto, in particolare il radiatore, controllato almeno ogni due anni.

Importanza

Radiatori per autoveicoli possono sporcarsi nel corso del tempo, e la sporcizia non deve essere lasciato ad accumularsi. lo sporco in eccesso e la sporcizia possono causare surriscaldamento, anche stando seduti al minimo nel traffico. veicoli più vecchi sono più inclini a l'accumulo di sporcizia, quindi più attenzione deve essere rivolta alla loro manutenzione.

materiale

Per pulire un radiatore auto è necessario i seguenti elementi: un cacciavite a testa piatta, chiave dado svasato, tubo da giardino e antigelo.

metodo

Lasciare che il motore si raffreddi, drenare l'acqua dal radiatore. Rimuovere il radiatore e collegare il tubo da giardino al di sopra di esso. Lasciare scorrere l'acqua attraverso il tubo e attraverso il radiatore. Rimuovere il tubo e fissarlo all'altra estremità del radiatore. Re-installare il radiatore e riempirlo metà con antigelo e metà con acqua.

Come dipingere un radiatore auto


Il radiatore in auto è una parte importante del sistema di raffreddamento che assicura che il motore riceve una fornitura costante ricircolo del liquido di raffreddamento. Come radiatori età, la vernice può diventare sbiadita e noiosa da essere nelle calde, sporche confini del vano motore. Questo, a sua volta, può rendere il vostro vano motore guardare peggio per l'usura. Dipinto un radiatore macchina è un processo semplice, ma farlo correttamente significa che il radiatore dovrà essere rimosso dal vano motore del veicolo.

istruzione

1 Scaricare il liquido refrigerante dal radiatore. Questa procedura varia a seconda del modello di macchina, ma di solito comporta l'apertura di uno scarico situato nella parte inferiore del radiatore. Scolate il liquido di raffreddamento in un contenitore idoneo e sia scartare o tenerlo per il riutilizzo.

2 Rimuovere il radiatore dal vano motore. Il radiatore è imbullonato nel vano motore, ma come è installato potrà variare notevolmente a seconda del modello. Consultare un manuale di negozio per il vostro veicolo o esaminare come il radiatore è installato per determinare come rimuoverlo. Sarà inoltre necessario rimuovere i tubi del liquido di raffreddamento che si attaccano al radiatore.

3 Scrub l'esterno del radiatore con una spazzola metallica e un detergente come verde semplice. Asciugare il radiatore con uno straccio negozio. Dal momento che il radiatore è fuori dalla macchina, questo è anche un buon momento per portarlo ad un negozio del radiatore e lo hanno ispezionato e pressione testato per perdite. Il negozio radiatore può anche correggere eventuali alette di raffreddamento piegate sul radiatore, se necessario.

4 Striscia la vecchia vernice con vernice spogliarellista. Applicare la spogliarellista vernice secondo le istruzioni sulla confezione. Lasciate che la spogliarellista riposare fino a quando la vernice è spumeggiante, quindi pulire o macchia fuori. Ripetere l'operazione fino a quando tutti la vernice viene rimosso.

5 Pulire il radiatore con acqua ragia minerale e uno straccio negozio fino a quando non è privo di olio e residui. Applicare un leggero strato di vernice spray radiatore. vernice spray radiatore è appositamente formulato per bloccare il calore del motore ed è di colore nero. Lasciare asciugare la vernice per qualche minuto, poi applicare tre o quattro strati solidi di vernice. Lasciare asciugare la vernice per almeno diverse ore (o tutta la notte se possibile) prima di rimontare il radiatore nel vano motore.

6 Reinstallare il radiatore e ricollegare i tubi che sono stati rimossi. Top fuori il radiatore con liquido di raffreddamento, avviare il motore e verificare la presenza di eventuali perdite.

Come pulire la lente laser sul vostro lettore DVD. È il lettore DVD malfunzionamento? Se stai ricevendo un errore non-disco, potrebbe essere necessario pulire pick-up laser del lettore DVD. Il pick-up laser è quello che ne legge DVD e permette di visualizzare sul vostro televisore. Se è necessario pulire la lente laser su un lettore DVD, seguire questi semplici passaggi.

istruzione

1 Assicurarsi che la lente laser è in realtà il problema. Ci sono una varietà di ragioni che un lettore DVD non potrebbe leggere un disco efficiente. Il disco potrebbe essere graffiato o sporco, ad esempio. Testare il lettore DVD con un disco che si sa opere prima di provare a pulire le lenti.

2 Acquistare o prendere in prestito un disco detergente per lenti e provare per primo. È possibile trovare queste cose davvero a buon mercato in qualsiasi grande magazzino di grandi dimensioni. Di solito ottenere il lavoro fatto bene. Tuttavia, potrebbe essere necessario pulire manualmente la lente se il pulitore comprato al supermercato fallisce.

3 Rimuovere l'involucro esterno del lettore DVD. Rimuovere le viti che montano il blocco superiore sul fondo del lettore DVD e far scorrere il blocco superiore off. Questo esporrà il lettore DVD, che ospita la lente laser.

4 Trova la lente. L'obiettivo sarà vetro e sotto il morsetto DVD. La lente avrà probabilmente una tinta blu ad esso. Se si hanno problemi a trovare l'obiettivo, si potrebbe brillare una luce sui componenti e guardare per la riflessione.

5 Usare un batuffolo di cotone e un po 'di alcol isopropilico per pulire delicatamente l'obiettivo. Solo un rapido macchia farà. Essiccare la lente laser con l'altra estremità del tampone.

6 Dare la lente pochi secondi per asciugare e sostituire la copertura del lettore DVD. Testare l'efficienza del lettore. Se necessario, ripetere il processo.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare oggetti appuntiti o ruvida per pulire le lenti. Con un piccolo graffio, sarà inutile.
  • Assicurarsi che il lettore DVD è scollegato prima di iniziare a lavorare su di esso.

Come pulire RV vetrine

   February 12

Come pulire RV vetrine


Pulizia del camper è come pulire la vostra casa. È necessario pulire non solo le pareti, pavimenti e arredi nel veicolo, ma anche la toilette. Ma una toilette camper non è come un WC di casa. Un WC RV è collegato ad un serbatoio di scarico che è fatto di plastica. Se non si desidera utilizzare prodotti chimici per la pulizia del bagno perché tali sostanze possono danneggiare il serbatoio di scarico utilizzato per contenere il contenuto del gabinetto RV.

istruzione

1 Inumidire un panno non abrasivo o un asciugamano con acqua calda da un lavandino. Indossare guanti di gomma per tenere le mani di bagnarsi e sporcarsi.

2 Pulire il coperchio e sui lati del gabinetto RV con il panno o un asciugamano umido per eliminare tutta la polvere e lo sporco.

3 Riempire un secchio con ½ tazza di un detergente non abrasivo o un detergente progettato per servizi igienici RV e 2 tazze di acqua calda. Mescolare la miscela di sapone con una spugna morbida.

4 Versare 1 tazza della miscela di sapone nella toilette RV.

5 Pulire l'interno della toilette RV con la spugna morbida. Per incrostata sulle macchie, strofinare la macchia con un po 'di pressione da un lato all'altro per rompere lo sporco.

6 Tirare lo sciacquone RV.

7 Re-immergere la spugna morbida nel secchio della miscela di sapone. Strizzare miscela in eccesso.

8 Pulire l'esterno del bagno con la spugna miscela intriso.

9 Re-bagnare il panno non abrasivo o un asciugamano con acqua calda da un lavandino. Pulire la toilette RV pulito con il panno umido o un asciugamano per rimuovere eventuali residui miscela di sapone.

10 Utilizzare un bambino salvietta monouso per pulire il wc RV giornaliero o tra le pulizie settimanali.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il WC RV regolarmente e non riempire eccessivamente con la carta igienica.
  • Non utilizzare candeggina o ammoniaca-detergente a base di-queste sostanze chimiche possono danneggiare il serbatoio di scarico collegata alla toilette RV. Inoltre, non mescolare sostanze chimiche insieme e sciacquarli nel gabinetto RV. Questo farà sì che i gas per formare nel serbatoio di scarico e potrebbe causare un'esplosione.
  • Non utilizzare un detergente altamente concentrato o altamente acido per pulire il wc RV. Inoltre, evitare di utilizzare una polvere abrasiva. Queste sostanze possono danneggiare le guarnizioni o le parti in plastica all'interno del gabinetto, serbatoio di scarico e le guarnizioni sulle valvole di scarico.

Guardare i film su un lettore DVD portatile può fare una lunga serata o un lungo viaggio in auto si sentono un po 'più breve. Gli schermi LCD su questi dispositivi portatili sono un po 'come schermi portatili, e soffrono di accumulo di di polvere o sporcizia e smudgers delle dita. Per fortuna, questi schermi sono facili da pulire con gli strumenti giusti.

istruzione

Miscelazione e utilizzo la soluzione di pulizia

1 Pulire lo schermo verso il basso con uno dei panni asciutti o tovaglioli di carta. Questo cancellerà lo schermo di polvere prima di pulire fuori impronte digitali.

2 Miscelare acqua distillata e alcool nella bottiglia o contenitore. Se si dispone di un coperchio, si possono mescolare facilmente avvitando il tappo e scuotendola.

3 Versare un po 'di liquido sul panno rimanente. Strizzare il panno in modo che è umido, non lasciati a bagno o gocciolamento.

4 Pulire lo schermo con il panno umido. Concentrarsi in particolare sulle aree con macchie o sporcizia, li lucidatura fuori. Premere leggermente sullo schermo, in modo che non si crepa o danneggiarlo.

5 Lasciare la schermata asciugare per alcuni minuti prima dell'uso. Conservare il liquido rimanente fino alla prossima volta è necessario pulire nuovamente lo schermo, o per pulire un flat-panel LCD o schermo del computer portatile pure.

Consigli e avvertenze

  • Se avete acquistato panni per la pulizia, controllare la confezione per vedere se sono cassaforte per computer portatile.
  • alcool rende un pesante più pulito, mentre aceto può essere utilizzato per la pulizia più leggero.
  • Ci sono un certo numero di kit di pulizia schermo disponibili in commercio. Questi sono altrettanto efficaci come questa soluzione, ma più costoso. Alcuni di questi kit contengono soluzioni che striscia sullo schermo, in modo da ottenere le raccomandazioni da parte di persone di cui ti fidi.
  • La soluzione detergente può anche essere utilizzato per pulire DVD o CD. Non strofinare con un movimento circolare. Quando si segue la curva del disco. sempre pulire verso l'esterno dal centro.
  • Non spruzzare il liquido direttamente sullo schermo, sempre applicarla allo schermo con un panno.
  • Non ottenere liquidi all'interno del lettore. Fare attenzione quando si spruzza vicino ai fori, vassoio del disco o pulsanti, come liquido all'interno del lettore può danneggiare i componenti elettronici.
  • Non usare asciugamani di carta o carta velina. Pasta di legno può graffiare lo schermo, rendendo più difficile da leggere.

Come pulire un HDTV DLP


Pulizia di un televisore DLP è un processo piuttosto semplice, a patto che i materiali adeguati sono utilizzati. Dato che i motori DLP sono dispositivi sigillati, la pulizia delle parti interne del set non è richiesta né incoraggiata. Come con qualsiasi schermo lenticolare, la superficie del display può essere facilmente danneggiato se non si utilizzano misure adeguate e prodotti chimici. Pulizia delle superfici esterne dello schermo e dà immediato qualità delle immagini e miglioramenti estetici, ed è un saggio corso d'azione.

istruzione

1 Spegnere il DLP impostato per ottenere la migliore visione dello schermo. schermi neri mostrano contaminanti più facilmente.

2 Spray 3 a 4 schizzi di gel di pulizia dello schermo (disponibile presso la maggior parte dei punti vendita di elettronica e negozi di computer) su un panno in microfibra pulito.

3 Pulire in linea retta attraverso e giù superficie dello schermo. Non pulire in una spirale, dal momento che ciò potrebbe macinare contaminanti nello schermo, creando visibili "Swirlies."

4 Rimuovere le viti che fissano la lampada e filtro in posizione. Tirare la piccola maniglia in metallo per estrarre il montaggio. Lavare il filtro in acqua tiepida, strizzarlo come una spugna, e adagiarlo orizzontalmente per 15 minuti su un tovagliolo di carta per asciugare completamente.

5 Applicare 3 a più di 4 spruzzi di gel al panno. Pulire l'alloggiamento esterno del set. Utilizzare la spazzola aspirapolvere per rimuovere la polvere e detriti dalla apertura di sfiato del bulbo. Eliminare la contaminazione residua dall'apertura di sfiato.

6 Reinstallare la lampada e del filtro.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare detergenti a base di ammoniaca e / o tovaglioli di carta per pulire uno schermo di qualsiasi tipo. Entrambi sono troppo dure e abrasive, e lascerà graffi e rimuovere eventuali rivestimenti anti-riflesso.
  • Evitare di pulire o pulire una lente o specchio. In questo modo è quasi garantito graffiarli, e non è raccomandato per il bricolage. Chiamare un tecnico professionista di assistenza autorizzato se questo è veramente necessario.
  • Apertura gabinetto del DLP mentre sotto garanzia, nella maggior parte dei casi, l'annullamento della garanzia. Rimozione della lampada e del filtro è tuttavia autorizzato.
  • Non toccare mai il bulbo DLP direttamente senza guanti panno pulito. Finger oli potranno ridurre notevolmente la durata della lampadina, causando potenzialmente un fallimento.

La Jeep Cherokee è pratico e robusto, e se si mantiene in modo corretto, la vostra Cherokee continuerà a funzionare senza problemi per molte miglia. Parte di questo significa prendersi cura di problemi come un radiatore corroso o danneggiato. Se si dispone di una certa abilità meccanica, è possibile risparmiare denaro, sostituendo il radiatore da soli. Ecco come sostituire il radiatore nel 1999 al 2004 modello Grand Cherokee.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria prima di iniziare il processo di sostituzione del radiatore. Poi, rimuovere il tappo sul lato inferiore del radiatore e lasciare scaricare refrigerante del motore in un contenitore richiudibile.

2 Rimuovere il tubo superiore del radiatore e il tubo inferiore del radiatore. Controllare i tubi, e se hanno bisogno di essere sostituire, questo è il momento perfetto per farlo. Allentare tutti i bulloni con una chiave, che fissa il pannello di rinforzo griglia, e togliere il pannello.

3 Sganciare le linee di trasmissione più fredde, insieme con i collegamenti elettrici. Togliere bulloni di montaggio di supporto del radiatore, e rimuovere il supporto del radiatore. Rimuovere i bulloni che fissano il radiatore in posizione, ed estrarre il radiatore.

4 Far scorrere il nuovo radiatore in posizione e serrare i bulloni secondo le norme. Rimontare il supporto del radiatore e le viti di supporto di montaggio del radiatore.

5 Ricollegare i collegamenti elettrici e le linee di trasmissione più fresche, e sostituire il pannello di rinforzo della griglia. Ricollegare il cavo negativo della batteria.

6 Riempire il radiatore con una miscela di mezzo liquido di raffreddamento e l'acqua distillata mezzo, versando lentamente per evitare un eccesso di aria.

7 Avviare il motore e farlo funzionare per diversi minuti con il tappo molto vagamente a scaricare l'aria dal sistema, poi concludere la miscela di liquido refrigerante del motore, se necessario. Sostituire il tappo del radiatore in modo sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Non sprecate il bene del liquido di raffreddamento del motore. Se il refrigerante è pulito, si può tranquillamente essere riutilizzato. Se non sei in grado di riutilizzarlo, portarlo a un garage o un impianto di rifiuti pericolosi per il corretto smaltimento.
  • Assicurarsi che il motore della vostra Jeep Grand Cherokee è completamente freddo prima di sostituire il radiatore, perché il liquido caldo e il vapore possono provocare gravi ustioni. Mettere un asciugamano spesso sopra il tappo del radiatore e aprire il tappo molto lentamente per consentire il vapore di fuoriuscire. E 'anche una buona idea di indossare guanti ed indumenti protettivi.
  • Ricordate che i cani e gatti sono attratti da antigelo, che può essere fatale se ingerito. Pulire tutte le cadute non appena si verificano.

Come pulire olio idraulico


olio idraulico in sistemi di controllo pressione basano su pressioni del fluido per azionare e controllare parti in movimento costante. Questi sistemi richiedono l'uso di olio idraulico pulito per aumentare l'affidabilità durante la vita dell'apparecchio. Nel settore pesanti attrezzature, fluidi idraulici si muovono i pistoni che sollevare, trasportare e manipolare materiali pesanti. Per abbassare il costo di sostituzione vecchio olio idraulico per il nuovo, le aziende sono alla ricerca di modi economici di pulizia e riciclaggio fluidi idraulici per essere riciclato. Come pulire l'olio idraulico non è un processo semplice, né è qualcosa facilmente realizzabile. Per il governo degli Stati Uniti, il modo per pulire l'olio idraulico è attraverso un metodo di aerazione e filtraggio olio vecchio per rimuovere l'acqua e gli agenti inquinanti che si sono accumulati all'interno di fluidi idraulici utilizzati.

istruzione

1 Scaricare il fluido idraulico utilizzato da un sistema di controllo di fluido che è stato utilizzato per un periodo di tempo che in circostanze normali lascerebbe fluidi contaminati. Conservare l'olio idraulico utilizzato in un contenitore o olio tamburo chiaramente contrassegnati da riciclare. Prendere un campione di olio da analizzare e trasferirla in un recipiente pulito.

2 Inviare il campione di olio idraulico di Exxon Mobil Corp per la sua Signum analisi dell'olio. Segui il link sottostante questo articolo nella sezione Risorse per trovare un link direttamente al servizio di Signum Oil Analysis di Exxon Mobil. Prova il tuo campione di olio idraulico per confermare che può essere riciclato. I risultati dei test mostrano come contaminato il campione che è e ciò contaminanti sono presenti. Utilizzare questi risultati per personalizzare il processo di pulizia e per essere sicuri che l'olio idraulico riciclato si esibirà così come nuovo olio idraulico pulito,.

3 Sollevare il barile di petrolio idraulico utilizzato dal suolo di almeno 5 piedi. Collegare un tubo dalla parte inferiore del tamburo idraulico utilizzato nella presa di un sistema di pulizia idraulica. Questo sistema comporta un disco rotante, un contenitore pressurizzato e un filtro. Un sistema come questo seguirà il motivo "Pall" e funziona meglio per pulizia dell'olio idraulico.

4 Posizionare il tubo di scarico del sistema di filtrazione Pall in un contenitore di olio idraulico riciclato pulito per ricevere l'olio idraulico filtrato e pulito dopo che è stato elaborato dall'unità di riciclaggio Pall. Aprire la valvola del tubo flessibile per consentire il vecchio olio idraulico per accedere all'unità di riciclaggio. Accendere l'aria pressurizzata e far funzionare il sistema. Poiché le uscite del fluido riciclati, regolare il flusso di olio di entrare nel sistema di ricircolo entra sistemi alla stessa pressione come lascia il riciclatore idraulica.

5 Guarda il sistema Pall per assicurarsi che funzioni correttamente. Quando l'olio entra nel sistema di pulizia, cade su un disco rotante. Questo crea un grande spazio di superficie per l'olio, che separare l'olio da acqua che contamina il fluido idraulico. Allo stesso tempo è separare l'acqua dall'olio, aria in pressione (12 volte ambiente) evapora l'acqua che viene separata dal petrolio sul disco rotante. Poiché l'olio si diffonde verso l'esterno del disco rotante, cadrà fuori del disco e scaricare in un filtro che cattura e separa contaminanti quali metalli, sporco e silicio fino a tre micron dall'olio idraulico anidro.

6 Campione e hanno analizzato l'olio idraulico riciclato da Analysis Signum di Exxon Mobil per confermare l'olio idraulico riciclato è di nuovo pronto all'uso in qualsiasi sistema che utilizza oli idraulici in pressione per attivare parti in movimento nei sistemi che si basano su controllo dei fluidi per il funzionamento. Dopo aver confermato l'olio idraulico riciclato è abbastanza pulito per i sistemi in uso, tornare l'olio idraulico di servizio quando necessario.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare aria riscaldata per aiutare l'evaporazione dell'acqua contaminazione dell'olio idraulico. Riciclare olio idraulico nei sistemi di controllo dei fluidi che non richiedono l'olio idraulico di altissima qualità. Aumentare l'affidabilità dei sistemi idraulici per sapere quando e dove è sicuro da usare olio idraulico riciclato.
  • Senza risciacquo correttamente sistemi idraulici e allegando filtri su impianti idraulici critici, è possibile causare danni catastrofici. Anche dopo il riciclaggio dell'olio idraulico, è necessario sostituire i filtri e le linee idrauliche filo liberi di rimanere contaminanti all'interno del sistema idraulico di qualsiasi apparecchiatura fluido di controllo.

Come pulire un Starter Solenoid


Se il motorino di avviamento sembra essere lento o, in mancanza, può essere necessario sostituire. È possibile rimuovere il motorino di avviamento e lo hanno testato in un negozio di ricambi auto. Se il test il motorino di avviamento determina che non è male, si può solo bisogno di essere pulito. Una volta che il motorino di avviamento viene rimosso dalla macchina, è possibile smontarlo e pulirlo facilmente con strumenti comuni. Pulizia fuori la polvere, polvere e sporcizia dei componenti del vostro starter in grado di migliorare i collegamenti e la funzione, consentendo di risparmiare denaro su un sostituto inutile.

istruzione

1 Posizionare il motorino di avviamento su una superficie piana e pulita. Pulire l'involucro esterno del dispositivo di avviamento con un detergente lubrificante e una spugnetta abrasiva o una spazzola luce. Questo consentirà di evitare eventuali contaminanti di entrare i componenti di avviamento quando si prende parte.

2 Rimuovere i due bulloni sull'estremità esterna dello starter usando una chiave o di presa e cricchetto. Questi bulloni sono tutto ciò che fissa il motorino di avviamento insieme. I bulloni sono lunghi, quindi ci vorrà un minuto per loro tornare indietro. Impostare i bulloni da parte in un luogo sicuro dopo la loro pulizia con il detergente lubrificante e uno straccio o una spazzola.

3 Tirare l'avviamento a parte in tre sezioni. Il motore separare facilmente una volta le viti di fissaggio sono rimossi. Le due estremità esterne si staccherà lasciando il cilindro interno come il terzo pezzo.

4 Pulire accuratamente ogni componente con il detergente lubrificante e una spugnetta abrasiva, pennello di luce o uno straccio. Se vi è sporco o sporcizia bloccato in una zona, la spugnetta abrasiva o spazzola aiuterà romperlo sciolto con il detergente. In caso contrario, il panno morbido dovrebbe funzionare bene con il detergente.

5 Rimontare i componenti di avviamento per lo stesso orientamento in cui erano quando si smontato il motore. Reinstallare i bulloni di ritegno e serrare saldamente con una chiave o di presa e cricchetto.

Come pulire Nuovo vinile dell'automobile Tops e finestre


top dell'automobile del vinile e le finestre si trovano comunemente sulla maggior parte delle vetture cabriolet stile. In questo modo la parte superiore e la finestra di condensare con facilità, consentendo al guidatore di lasciare la parte superiore verso il basso con la semplice pressione di un tasto. Dal momento che il vinile è un po 'più flessibile e non come robusto come la maggior parte in metallo e componenti automobilistico esterno in alluminio, è importante sapere come pulire sia la parte superiore auto e finestre in vinile chiaro. Fortunatamente, la procedura di pulizia è abbastanza facile e simile alla pulizia del resto del veicolo.

istruzione

1 Versare un litro di acqua calda in un secchio, insieme con un berretto pieno di vostro sapone base autolavaggio.

2 Lavare la parte superiore del vinile e le finestre della macchina con un tubo d'acqua, che sarà rimuovere i detriti più sciolto.

3 Immergere una spugna nella soluzione quindi pulire sopra la parte superiore e le finestre della vettura. Utilizzare grandi movimenti circolari per coprire rapidamente un'area maggiore del veicolo.

4 Risciacquare con tubo una volta per rimuovere la soluzione di lavaggio auto nonché di eventuali detriti allentato.

5 Lasciare che il vinile asciugare completamente da sola; o accelerare il processo con l'essiccazione con un panno pulito e asciutto.

6 Applicare uno strato di impermeabilizzante, che può essere trovato in qualsiasi negozio automobilistico. Il vinile è tipicamente resistente all'acqua, ma non impermeabile. Applicando un agente impermeabilizzante in definitiva si prolunga la durata della parte superiore vinile e finestre - più impedire la muffa e lo sviluppo della muffa. L'agente di impermeabilizzazione si asciuga chiaro ed è sicuro per l'uso su Windows, anche.

Come pulire una Chevy TBI combustibile Injuctor


Un'iniezione corpo farfallato, o TBI, agisce quasi come un carburatore, salvo che invece di basarsi su getti e vuoto per regolare la quantità di carburante che entra nel aspirazione, un iniettore di combustibile, o talvolta due, viene utilizzato per fornire la corretta quantità di carburante al motore. La Chevy TBI è molto comune in una varietà di motori e una serie di applicazioni. Durante la pulizia l'iniettore per sé non è spesso considerato un fai-da-te di lavoro, ci sono ancora passi il meccanico casa può seguire per pulire l'iniettore e il corpo farfallato.

istruzione

1 Cambiare il filtro del carburante, ed eseguire un sistema di combustibile più pulito attraverso il vostro serbatoio del carburante. Utilizzare un buon tipo di detergente industriale come quelli disponibili da 3M o Lucas. Seguire le istruzioni sulla bottiglia per essere sicuri che il detergente si miscela bene. Nei mesi invernali o durante il tempo piovoso, eseguire un dispositivo di rimozione acqua attraverso pure. Questo non solo pulisce acqua dal sistema di alimentazione, ma impedisce anche l'acqua dallo stabilirsi in dell'iniettore Chevy e causando ruggine.

2 Rimuovere il filtro dell'aria per esporre il corpo farfallato stesso. Scollegare il terminale negativo della batteria. Si dovrà lavorare con un prodotto chimico e del combustibile infiammabile, e questo impedisce una scintilla elettrica accidentale. Lavorare fuori in una zona ben ventilata

3 Aprire la farfalla del corpo farfallato, e spruzzare l'intera area accuratamente con detergente corpo farfallato. Questo detergente spray è disponibile presso negozi di ricambi auto. Non utilizzare più pulito il carburatore, per non danneggiare il corpo farfallato. Usando una spazzola spazzolino da denti o piccole parti, pulire la vernice e detriti dalle pareti laterali del corpo farfallato.

4 Spruzzare l'iniettore o iniettori con detergente corpo farfallato e pulire delicatamente l'esterno e la punta dell'iniettore con il pennello. Non inserire oggetti metallici nella punta dell'iniettore, in modo da allargare la punta dell'ugello, danneggiando in modo permanente l'iniettore.

5 Sostituire il gruppo filtro dell'aria, e avviare il veicolo. Il tuo Chevy può inciampare o esitare al minimo in un primo momento, come gli iniettori lavare la nostra il più pulito e detriti lasciati nel corpo farfallato. Lasciate che il vostro Chevy al minimo per circa due o tre minuti, e poi prendere per un test drive.

Consigli e avvertenze

  • pulizia commerciale degli iniettori è disponibile presso i negozi di riparazione auto locali. Si tratta forzando un detergente liquido attraverso gli iniettori alla stessa pressione del carburante che viene spinto attraverso di loro. Questo è il metodo di pulizia più accurata, ma la spesa delle attrezzature necessarie rende impraticabile per il fai-da-te. Questi servizi sono spesso disponibili per una tassa nominale.

Come funziona un radiatore auto funziona?

Il motore a combustione interna

Un motore di auto brucia carburante e utilizza attrito per dare la vostra auto moto. Questi processi causano una grande quantità di accumulo di calore nel motore. Se questo calore non viene deviato dal motore, può causare i pistoni nel motore di cogliere nei loro cilindri ed eventualmente scatto; causando il motore abbattere.

Una parte del calore sfugge attraverso il sistema di scarico. L'olio viene utilizzato per lubrificare le parti interne del motore e ridurre l'attrito. Ma il petrolio e il sistema di scarico da soli non sono sufficienti per eliminare il calore in eccesso. Un motore di auto funziona meglio ad una media di 180 gradi F. Una volta che la temperatura raggiunge i 200 gradi F, il sistema di raffreddamento deve calciare in e contribuire a raffreddare il motore.

Come gli raffreddamento System Works

Vicino alla parte anteriore del motore è un termostato. Quando il motore si riscalda e raggiunge una certa temperatura, il termostato apre per consentire il flusso di refrigerante e acqua. La combinazione di acqua / liquido refrigerante è tenuto nel radiatore. Come si entra nel motore, viene inviato intorno ai cilindri per raccogliere il calore dalla frizione e combustione del carburante. Il refrigerante viene poi inviato indietro nel radiatore dove va in piccole camere che sono tutti in tutto il radiatore.

La superficie del solo radiatore è sufficiente a raffreddare il liquido refrigerante. Tuttavia, un ventilatore tra il motore e il radiatore aiuta a raffreddarlo ancora di più. Ulteriore raffreddamento avviene attraverso la griglia della macchina in movimento come l'aria dall'esterno della vettura soffia sul radiatore. Una volta che il liquido di raffreddamento ha fatto il viaggio attraverso il radiatore è pronto a tornare al motore e raccogliere più calore.

Quali sono le cause del radiatore Fallimento

Ci sono molte ragioni per un radiatore a smettere di funzionare. Uno dei motivi è il termostato può intasarsi e non aperto. Se questo accade, il liquido di raffreddamento non può ottenere attraverso il radiatore e può surriscaldarsi. Di conseguenza, il motore può cogliere in su.

Tuttavia, il motivo più comune per un guasto in un sistema di raffreddamento è una perdita. Ci sono molti di tenuta, guarnizioni e tubi flessibili che possono deteriorarsi o ottenere un buco in loro e perdite. Poiché il refrigerante diventa bassa non sarà in grado di raffreddare correttamente e il motore si surriscaldi. Se questo accade, spegnere il motore e lasciarlo raffreddare prima di prendere in un negozio di riparazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com