come pulire parabola satellitare

Antenna parabolica costruzione

Una antenna parabolica è composto da due parti principali, il piatto e la feedhorn. Il piatto può variare leggermente in dimensioni o la forma, essendo 18 pollici o più grandi di diametro e che vanno da circolare a forma oblunga. Il feedhorn sporge dalla base del piatto, tenendo il ricevitore satellitare sul posto in modo che l'antenna parabolica può riflettere i segnali su di esso. Per focalizzare segnali ricevuti, il piatto presenta almeno una piccola curva concava.

Collezione di segnale

segnali satellitari sono trasmessi alla terra da satelliti geostazionari utilizzando segnali a banda larga nelle bande C, Ka, o Ku (o talvolta bande multiple, a seconda del satellite di trasmissione. Quando il segnale raggiunge la terra, l'antenna parabolica raccoglie una porzione del segnale e si concentra verso il feedhorn. Questa attenzione amplifica la potenza del segnale, rendendo il segnale abbastanza forte per la sonda nel blocco basso rumore del satellite o LNB (che si trova all'interno del feedhorn) per raccogliere il segnale fino. l'LNB amplifica il segnale ulteriormente, la trasmissione via cavo al ricevitore che converte il segnale in un video, audio, o il formato dati utilizzabili.

Limitazioni di trasmissione satellitare Reception

Mentre le trasmissioni via satellite permettono televisione, radio, Internet e segnali di essere ricevuti in aree che altrimenti non potrebbero avere accesso ad essi, ci sono alcune limitazioni per la ricezione delle trasmissioni via satellite. Le aree con vista ostruita nella direzione del satellite possono ricevere un segnale indebolito o potrebbero ricevere alcun segnale. copertura nuvolosa pesante può interferire con i segnali satellitari, provocando una distorsione o una perdita di connessione. Inoltre, se l'antenna parabolica non si rivolge e montato proprio allora un segnale molto debole o nessun segnale a tutti possono essere presenti anche in assenza di ostacoli o copertura nuvolosa.

Come funziona una parabola satellitare funziona?

Una parabola satellitare è un antenna

Le antenne paraboliche sono un tipo di antenna parabolica e forno a microonde. Quella nella foto sopra è un'antenna riflettore ad alto guadagno. Questo significa che preleva o invia segnali elettromagnetici da un satellite. Esso può essere utilizzato per i dati, radiofonica o televisiva. La dimensione e la progettazione di una parabola variano a seconda del uso di esso. La parabola satellitare più comune utilizzato dagli individui è quella per la programmazione televisiva. DirecTV e Dish Network sono i principali emittenti via satellite

Come una parabola satellitare è mettere insieme

La forma parabolica di un piatto riflette il segnale satellitare dal punto focale al LNB. Un LNB è un convertitore di blocco a basso rumore. Converte le alte frequenze (onde elettromagnetiche) ricevuti da satellite per abbassare quelli (segnali elettrici) che possono essere inviati tramite cavo coassiale. Questo segnale viene inviato dalla parabola a un ricevitore speciale e poi ad un televisore. Questo permette la qualità dell'immagine e del suono per essere riprodotto ad un livello superiore se non è stato convertito. La parabola satellitare costituito da un riflettore metallico (antenna) e un LNB tenuta di fronte ad essa da un braccio di supporto. Questi sono posizionati su un palo (albero) e il monte. La parabola satellitare può essere impostato per raccogliere i segnali satellitari specifici. Cambiare l'elevazione di lo fa. Si tratta di un adeguamento di gradi precisi necessari per DirecTV o satelliti della rete del piatto.

Requisiti per una antenna parabolica per cui lavorare

Ci deve essere una linea diretta di segnale dalla parabola per il satellite nel cielo per lavorare. I satelliti di rete DirecTV e Dish si trovano nel sud del mondo. Questo significa che ci possono essere presenti ostacoli di alcun genere tra il satellite e piatto. Il piatto deve essere situato in una zona libera da alberi, cespugli, edifici o altri oggetti. Deve essere montato in modo sicuro e perfettamente piano funzionamento corretto. Esso deve essere impostato al grado di elevazione precisa richiesta. Un cavo coassiale è collegato al LNB, terra attraverso un blocco di messa a terra e quindi eseguire in casa. Questo cavo è collegato a un ricevitore satellitare e quindi a un televisore. È necessario disporre di un account con un provider satellitare per essere in grado di raccogliere la loro programmazione satellitare. Il segnale arriva dal satellite nel cielo al piatto e poi viene trasformata attraverso il LNB. Il cavo trasporta nel ricevitore, che poi trasmesso in televisione

Una parabola satellitare è un tipo di antenna che riceve i segnali dai satelliti di radiodiffusione televisiva e dati onde. Viene utilizzato soprattutto come alternativa alla televisione via cavo. Il mantenimento e la cura per l'antenna parabolica è essenziale per mantenere un chiaro segnale, in modo da poter guardare il vostro programma televisivo preferito senza interruzioni.

istruzione

1 Allineare il piatto verso il sud. L'installatore deve prendersi cura di questo durante l'installazione, ma se il piatto viene fuori allineamento, si dovrebbe riallineare l'antenna. Utilizzare una bussola per puntare a sud, e spostare il piatto con piccoli incrementi fino a quando non ha ancora una volta un segnale forte.

2 Spolverare la parabola satellitare una volta al mese. Scollegare il ricevitore satellitare, e pulire il piatto con un panno asciutto e pulito. Spruzzare il piatto con una bomboletta di aria compressa utilizzata nel campo dell'elettronica per soffiare via la polvere che si è risposto, in particolare in fessure.

3 Indagine vostro giardino ogni anno, alla ricerca di eventuali ostacoli che potrebbero bloccare il segnale satellitare. I rami degli alberi sono più probabili colpevoli; rami potare crescente verso il percorso della parabola satellitare per mantenere un segnale adeguato.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non spostare il piatto durante la pulizia, o si potrebbe perdere il segnale.

Come faccio ad aumentare l'accoglienza per una parabola satellitare?


Immaginate di guardare il tuo programma televisivo o sport gioco preferito solo per avere il segnale televisivo diventare pixilated o, peggio ancora, completamente uscire. Questo accade troppo spesso ai proprietari di antenne satellitari con ricezione debole. Di solito c'è un colpevole principale che causa questo problema: una posizione satellitare male. Gli oggetti come alberi o altri edifici possono facilmente ostacolare la capacità del satellite per ottenere un segnale forte. Quello che dovete fare è trovare la posizione migliore per ricevere il segnale più forte.

istruzione

Riposizionamento la parabola satellitare

1 Individuare le più alte posizioni disponibili per posizionare la parabola satellitare. Più alto è il punto, minore è la distanza del segnale deve percorrere, rendendo il segnale più forte.

2 Trovare i punti che offrono una chiara linea di visione verso il cielo dalle posizioni alte dei punti hai già determinato. Eventuali ostacoli visivi potranno ostacolare il segnale del satellite.

3 Puntare il satellite per una ricezione ottimale verso il nord se siete nel sud del mondo, dice: "Tate Magazine", o al sud se ci si trova nell'emisfero settentrionale.

4 Assicurarsi che la parabola è imbullonato giù in modo sicuro su una superficie solida. Anche un vento leggero può causare l'antenna parabolica a vibrare. Questo influenzerà la ricezione del satellite. Il meno l'antenna parabolica è influenzato dal vento, la migliore è la ricezione sarà. Tenetelo a mente quando trovare una posizione in quanto si potrebbe trovare un buon posto che è anche protetto dal vento.

Come collegare una parabola satellitare a un televisore RV


Collegare una parabola satellitare ad un televisore RV richiede il collegamento di quattro diversi componenti: televisione, ricevitore, antenna satellitare e la RV stessa. La cosa più difficile di questi passaggi è l'impostazione l'antenna parabolica in una posizione in cui può ricevere i segnali dal satellite. Se non si ha dimestichezza con le porte di connessione del vostro RV, il modo più semplice per connettersi è quello di eliminare il camper in sé durante la configurazione iniziale del piatto.

istruzione

1 Collega il tuo RV televisore al ricevitore del la parabola satellitare. Individuare la connessione corretta sul retro del television.This del camper di solito è una connessione coassiale e saranno contrassegnati come sia antenna o via satellite. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale alla parte posteriore del video del ricevitore porta di uscita.

Controllare il retro del ricevitore per vedere se l'unità utilizza canale 3 o 4. Accendere il ricevitore e accendere il televisore sul canale corrispondente. Si dovrebbe essere in grado di selezionare "Set Up Satellite" dal menu sul televisore.

Inserisci il codice postale della posizione del camper per ottenere le indicazioni stradali per indicare l'antenna parabolica nella direzione corretta. Il ricevitore avrà le impostazioni manuali di cui avrete bisogno per puntare l'antenna parabolica. Prendere nota di queste impostazioni.

2 Eseguire un cavo coassiale dal ricevitore attraverso una finestra per una connessione temporanea per l'antenna parabolica. Quando si imposta un satellite, in particolare per la prima volta, è più facile per ottenere il satellite ha correttamente prima di collegare alle porte built-in della RV.

Utilizzare le impostazioni fornite dal ricevitore in Fase uno per iniziare a configurare la parabola satellitare. Allentare il dado che tiene il perno del piatto. In questo modo il piatto di inclinare su e giù. Le impostazioni dovrebbero corrispondere alle impostazioni del ricevitore. Serrare il dado per bloccare il piatto con la giusta angolazione. Collegare il cavo coassiale al raccordo situato sulla parte anteriore del piatto.

3 Girare il programma del ricevitore sulla televisione a "Set Up" e "Ricerca del segnale". La televisione inizierà un segnale acustico lento. Assicurarsi di alzare il volume abbastanza forte che si può sentire al di fuori.

Ritorna alla parabola e iniziare lentamente spostando il piatto da sinistra a destra spazzare il cielo del sud. Il suono in televisione passa da un segnale acustico lento per una più rapida beep quando comincia a ricevere un segnale. Quando il segnale acustico è costante e forte aver individuato il segnale del satellite.

Bloccare il satellite in posizione. Se il piatto è su un treppiede, è possibile utilizzare i pali per fissare il satellite a terra.

4 Lasciare che il ricevitore programma stesso. Utilizzare le istruzioni sul televisore in modo che il ricevitore ha tutte le informazioni necessarie il satellite fornirà a iniziare a trasmettere programmi televisivi per la televisione del vostro RV.

5 Spegnere il televisore e scollegare il cavo coassiale dal retro del ricevitore. Utilizzare un cavo coassiale breve per collegare il ricevitore alla porta built-in del vostro RV. Camper possono avere più porte che possono o non possono essere etichettati. Con l'istituzione del piatto prima di collegare alle porte del RV, si eliminerà gran parte le congetture di cui porta esterna funziona con la porta interna.

Collegare l'estremità del cavo coassiale è stato rimosso dal ricevitore alla porta esterna del RV. Controllare il televisore per essere sicuri di avere la ricezione accendendo la televisione. Se sei solo ricevendo statica, ci può essere una porta secondaria su entrambi gli esterni o interni della RV. Spegnere il cavo coassiale fino a quando si ricevono i segnali dal satellite.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che non ci siano ostacoli tra il piatto e il cielo del sud.
  • È necessario disporre di un abbonamento per utilizzare una parabola satellitare.

regolare manualmente la posizione di un satellite piatto può essere un processo difficile. Purtroppo, l'orientamento parabola satellitare è uno sforzo difficile che richiede un sacco di congetture e di controllo, e correzioni minori costanti. Tuttavia, con l'uso di un ricevitore satellitare (che è standard nel pacchetto) e lo schermo misuratore di segnale visualizza, regolazioni possono essere eseguite in modo intelligente che, complessivamente, porterà alla riorientamento positivo della elevazione e azimut il vostro piatto, e quindi il posizionamento generale della vostra antenna parabolica.

istruzione

1 Controlla la tua area di montaggio antenna parabolica prima. Assicurarsi che non ci siano ostacoli che si presentano che impedirebbero il segnale vostro piatto riceve dal cielo australe. Se ci sono, il luogo di montaggio reale del vostro piatto può avere bisogno di essere cambiato, come può essere possibile non aggiustamenti manuali farà nulla di buono. Assicurarsi che non esistono questi ostacoli e, se lo fanno, montare il piatto in una nuova posizione, a filo con la superficie di montaggio che di posizione.

2 Assicurarsi che il satellite piatto è in posizione piana. Utilizzare uno strumento di livello a mano e verificare la presenza di questo orientamento lungo molteplici snodi del piatto. Se il piatto non è a livello, sarà necessario apportare modifiche alla superficie di montaggio per assicurare che sia. Questo è un importante riposizionamento manuale iniziale.

3 Regolare l'elevazione del satellite piatto se tutto va bene con il suo orientamento e la sua superficie di montaggio. Per regolare l'altezza, prima allentare i dadi vicino le viti di elevazione. Il manuale fornisce un diagramma mostra esattamente dove questi dadi sono sul satellite piatto specifico.

4 Oscillare il piatto leggermente verso l'alto e verso il basso una volta che questi dadi sono allentati. Controllare lo schermo misuratore di segnale che consente di visualizzare sul televisore durante l'installazione, quando il ricevitore satellitare sia acceso. Questa schermata segnale può essere posizionato sotto le opzioni del menu del ricevitore, se non viene visualizzata automaticamente. Utilizzare la schermata metro come guida per effettuare ulteriori regolazioni di elevazione al piatto stesso.

5 Allentare i dadi al braccio LNB della vostra antenna parabolica e quindi spostare il satellite a sinistra ea destra un po 'in modo da regolare manualmente l'azimut del piatto. Anche in questo caso fare riferimento alla schermata misuratore di segnale per effettuare le regolazioni più corretti.

6 Continuare le regolazioni fino a quando la schermata metro dà una lettura ottimale, che sarà uno che è tra i 70 ei 80. Il satellite piatto sarà stata posizionata con successo manualmente. Continuare le regolazioni fino a quando la schermata metro dà una lettura ottimale, che sarà uno che è tra i 70 ei 80. Il satellite piatto sarà stata posizionata con successo manualmente.

Per fortuna, il cablaggio per una parabola satellitare non è molto complesso, anche se richiede alcune abilità elettrici di base e conoscenze. È possibile saltare una tassa di installazione pesante Se si collega una parabola satellitare da soli. Ecco come.

istruzione

1 Parlate con il vostro fornitore di via satellite per trovare la posizione esatta della vostra antenna parabolica. Questi piatti sono quasi sempre installati sul lato sud del tetto, ma la posizione varia a seconda edifici e alberi che possono essere d'intralcio.

2 Decidere dove sarà ricevuto il segnale televisivo via satellite all'interno della vostra casa. È possibile instradare maggior parte dei piatti a diversi televisori, ma sapere dove i televisori saranno prima di muro a secco sale rende più facile da cablare una parabola satellitare.

3 Run RG-6 cavi coassiali da un hub principale nell'angolo sud del solaio o superiore attraverso le pareti alle future posizioni dei televisori. cavi satellitari non possono passare attraverso splitter, in modo che ogni televisore deve il proprio cavo di corsa al punto di ingresso.

4 Praticare piccoli fori nel soffitto ed eseguire i cavi lungo la parte superiore del muro se la vostra casa è già finito. I cavi possono essere dipinto sopra e nascoste dietro i mobili, che è più conveniente che strappare il muro e finitura dopo l'installazione satellitare fili.

5 Installare una presa a 110 volt vicino alla posizione centrale i cavi satellitari. Quasi tutti i piatti richiedono alimentazione da una presa di corrente. Non è necessario preoccuparsi di vicinanza della linea telefonica per i cavi coassiali: interferenze non sarà un problema in quanto i cavi tutti corrono al piatto.

6 Rivolgersi al proprio fornitore di televisione via satellite, una volta che hai finito di impostare i fili. Un professionista sarà ancora necessario installare il piatto e collegarlo ai cavi appena cablata.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario eseguire una linea telefonica fino al punto di entrata della vostra parabola satellitare. La necessità di questa linea dipende più dal tipo di servizio che stai ricevendo di cui parabola si acquista.
  • È necessario aggiungere due ulteriori RG-6 fili se si prevede di utilizzare il satellite per la connessione a Internet.
  • A meno che non si possiede e installare il satellite piatto da soli, può essere difficile dire se il lavoro di cablaggio funzionato. Il provider probabilmente si carica se hanno bisogno di risolvere i problemi del lavoro di cablaggio.
  • Seguire lo schema elettrico della vostra casa in modo da non cablare la parabola satellitare troppo vicino ad altri cavi interni, creando interferenze su entrambi i dispositivi.

Quando si installa un sistema satellitare, è importante sapere come puntare l'antenna parabolica in modo accurato. Il piatto riceve un segnale da un satellite e poi trasmette al ricevitore satellitare e TV. Questo deve essere fatto correttamente per captare il segnale necessario. Ci sono alcune cose che sarà necessario per completare questo, e il tempo necessario può variare.

istruzione

1 Individuare una chiara visione del cielo meridionale per i piatti installati negli Stati Uniti per puntare la parabola satellitare. È possibile utilizzare una bussola per localizzare a sud, se non siete sicuri di dove si trova. Il segnale è ad un angolo di circa 30 gradi per il nord del paese, e 60 gradi al sud. Non ci deve essere alcun oggetto che ostacolano questa linea di vista. Trovare una zona che funzionerà.

2 Installare l'antenna parabolica secondo le istruzioni che accompagnano, o lo hanno fatto in modo professionale. Confermare la seguente (se si installa da soli): Controllare per essere certi palo il piatto è montato su è perfettamente piano. Verificare l'elevazione sul piatto è impostato correttamente. Questo è sul retro di essa. Utilizzare una chiave 7/16 per allentare e spostare, se necessario. Impostare questo secondo le istruzioni fornite con l'antenna parabolica.

3 Accendere il ricevitore sul segnale satellitare metro sullo schermo. È possibile trovare questo sotto menu e alla configurazione o installazione. Si può già avere un segnale che mostra, se l'antenna parabolica punta nella zona destra del cielo. Avrete bisogno di sapere che cosa la potenza del segnale è mentre si sta puntando il piatto. È possibile guardare il segnale, se possibile, per lo schermo del televisore per essere visto dalla posizione del piatto. Si potrebbe anche ascoltare il suono messo fuori dal ricevitore. Questo rumore può variare a seconda della forza del segnale.

4 Tweak il segnale satellitare. Le uniche regolazioni si dovrebbe avere a che fare quando si punta il piatto è quello di spostare verso sinistra o verso destra. Se il piatto è installato correttamente, il segnale deve essere facilmente acquisito. È sufficiente allentare i bulloni, e iniziare rallentando lo spostamento del piatto e guardando il misuratore di segnale. forza massima di un sistema di DirecTV è 100, e la rete del piatto è 125. Non è necessario essere così in alto, ma si dovrebbe almeno essere in 70. Si avrà meno problemi quando c'è brutto tempo con la potenza del segnale satellitare alto. Una volta che si ha un segnale abbastanza alto, utilizzare la chiave per stringere il piatto.

Origine

segnali di programmazione satellitare iniziano in un centro di trasmissione. Il segnale è un'onda radio, proprio come quelli utilizzati per AM e la ricezione radio FM. Tuttavia, i segnali satellitari sono a frequenze molto più elevate rispetto a segnali radio. Il segnale - che contiene la programmazione televisiva si guarda - viene inviato dal centro di trasmissione di satelliti in orbita. Una volta ricevuto, questi satelliti trasmettono il segnale di ritorno sulla Terra per le antenne paraboliche in abitazioni e aziende.

fattori

Le antenne utilizzate per la ricezione televisiva casa sono progettati per ricevere segnali in opposizione di trasmettere. Essi devono essere in linea diretta con il satellite in orbita l'invio del segnale, senza alberi o edifici che ostruiscono il percorso, perché i segnali radio ad alta frequenza viaggiano in linea retta e non si piega intorno agli ostacoli.

Ricezione

Se si guarda a una parabola satellitare, si noterà il grande piatto a forma di ciotola, così come la sporgenza antenna-like che si estende di fronte al piatto. Quando un segnale viene inviato dai satelliti orbitanti, riflette fuori del piatto e si concentra al protrusione noto come feedhorn. Il feedhorn contiene il Low Noise Block down converter, o LNB. Questa filtri di dispositivi e amplifica il segnale e lo invia verso il ricevitore satellitare a casa - la scatola dalla TV - tramite cavo.

Programmazione TV

Il ricevitore satellitare decodifica poi ed elabora il segnale, si divide in singoli canali che è possibile sintonizzare attraverso con un telecomando, e lo invia al televisore, dove viene visualizzato come la programmazione che si guarda.

Come regolare la frequenza di una parabola satellitare


Molti si affidano a un tecnico parabola satellitare professionale per prendersi cura della loro installazione antenna satellitare e regolazione della frequenza per loro. Può essere un processo noioso che consiste di molti regolazioni fini al piatto, ma anche così, regolazione della frequenza parabola satellitare può essere eseguita da qualsiasi persona, a prescindere dalla loro conoscenza satellitare, utilizzando il ricevitore satellitare e l'aiuto di un amico.

istruzione

1 Guardare oltre l'area di montaggio previsto per l'antenna parabolica e sgombrare il campo da eventuali detriti. Guardate al cielo e assicurarsi che non vi è nulla nel modo sopra che potrebbe bloccare il percorso della parabola, come ad esempio le linee elettriche, quando si punta in un secondo momento.

2 Puntare l'antenna parabolica per la parte meridionale del cielo. regolazioni precise verranno fatte in seguito, in modo da non preoccupare più esatto posizionamento ancora.

3 Inserire il cavo coassiale che porta dalla parabola esterna sul retro del ricevitore satellitare interno, mediante il "ANT IN" sul ricevitore. Quindi, collegare il ricevitore al televisore di scelta all'interno utilizzando i cavi A / V incluso forniti con il ricevitore. Questi cavi sono dotati di due serie di denti composti da tre poli ciascuna (per sei punte totale). Ogni polo è di colore rosso, giallo o di colore bianco, e ci sono corrispondenti connettori A / V sul retro del ricevitore e il retro del televisore che sono corrispondenti a colori. Collegare i rebbi di conseguenza.

4 Accendere il ricevitore e il televisore. Un menu apparirà sul televisore, e da qui è possibile selezionare l'opzione "schermo misuratore di segnale". Una volta che è stato selezionato, tornare alla parabola fuori e hanno un amico rimanere con il ricevitore all'interno.

5 Regolare la frequenza della parabola satellitare, rendendo / giù (elevazione) Rettifiche leggera fino al piatto. Dopo ogni cambio di elevazione, aspettare per cinque a 10 secondi e poi lasciate che il vostro rapporto di amico indietro dallo schermo misuratore di segnale. Lo schermo misuratore di guida da quanto sei vicino a colpire le coordinate satellitari corretti. Effettuare ulteriori regolazioni di elevazione come necessario.

6 Regolare la frequenza della parabola, facendo giusti adeguamenti (azimut) leggermente a sinistra / al piatto. Dopo ogni modifica di azimut, attendere ancora per cinque a 10 secondi ed effettuare ulteriori regolazioni, come sottolineato dallo schermo misuratore di segnale. Una volta che la schermata metro indica una ricezione ottimale da 70 a 80, la regolazione della frequenza della parabola è completa.

Quando si sposta in una posizione diversa, hai un sacco di imballaggio e l'organizzazione a fare. L'ultima cosa che dovete preoccuparvi si sta muovendo la parabola satellitare troppo. L'installazione di una parabola satellitare richiede un po 'di tempo, più si bisogno di strumenti speciali per ottenere il lavoro fatto, il che significa che non è probabile che la persona media è in grado di abbattere l'antenna parabolica e reinstallarla alla loro nuova casa. Invece di preoccuparsi di esso, lasciate che il vostro fornitore satellitare prendersi cura di esso per voi. In realtà, si può anche essere in grado di ottenere questo curato senza spendere un centesimo.

istruzione

1 Imballare il ricevitore satellitare, il controllo remoto e qualsiasi cablaggio che collega il ricevitore satellitare al televisore. comprimerle con cura, perché non si vuole danneggiare o perdere nulla in transito.

2 Lascia la tua parabola satellitare dove è a vostra vecchia posizione. La società satellite si muoverà una parabola satellitare per la tua nuova posizione in modo da non dover accedere e rimuovere questa apparecchiatura.

3 Chiamare la società satellitare e far loro sapere quando si prevede di spostare. Guardate il vostro estratto conto più recente per trovare il numero per il servizio clienti.

4 Fissare un appuntamento per il programma di installazione satellitare per installare un'antenna parabolica alla vostra nuova posizione. Come con qualsiasi impianto satellitare, è necessario pianificare di essere a casa durante l'installazione.

5 Disimballare il ricevitore satellitare, telecomando e cavi prima dell'appuntamento programmato. Avere il vostro televisore come meglio possibile in modo che sia pronto per l'arrivo del programma di installazione.

Come sapere se la parabola satellitare è un multi-linea LNB


Con un sacco di antenne paraboliche di oggi che fanno alta definizione e anche Internet, che sono stati aggiornati con (convertitori a basso rumore bloccante) "multilinea" LNB. Se si dispone di un piatto più vecchio e desidera eseguire l'aggiornamento ad alta definizione o aggiungere a Internet, si dovrà verificare se si dispone di un piatto con un singolo LNB o LNB "multi-line".

istruzione

1 Rimuovere la LNB dal braccio del vostro piatto. È possibile farlo semplicemente svitando l'LNB dal braccio e la rimozione.

2 Controllare l'LNB per uscite multiple. Ci saranno collegamenti in uscita dal LNB che sono proprio come il collegamento coassiale che esce dal muro per il televisore. Se c'è un solo collegamento, si dispone di una sola linea di LNB. Se si dispone di più di uno, si dispone di un multi-linea di LNB.

3 Ricollegare il LNB alla parabola satellitare avvitandolo indietro sul braccio.

Come nascondere una parabola satellitare


Data una scelta, probabilmente non si vuole un pezzo di metallo grigio scuro nulla togliere l'aspetto del vostro giardino o la vostra vista dal ponte posteriore. Le antenne paraboliche sono utilitaristico, ma questo non significa che devi perdere ogni speranza di nasconderlo alla vista. Con qualche accortezza e creatività, è possibile nascondere il vostro piatto così tanto, si può anche dimenticare quanto questi 250 canali sono ricevuti nel salotto di casa.

istruzione

1 Determinare in quale direzione la parabola satellitare avrà bisogno di puntare a ricevere un buon segnale. Questa informazione sarà fondamentale, come si considera l'abbellimento o di altre misure per nascondere il piatto dalla vista.

2 Considerare luoghi diversi per installare l'antenna lungo la linea di segnale di ricezione. Si può essere in grado di nascondere la sua posizione collegandolo con discrezione al retro del tetto, in un angolo della vostra casa o appena sotto la ringhiera di un ponte fuori terra.

3 Individuare il piatto accanto a un ponte o in un giardino fiorito. Proteggere il piatto dalla vista con legno o plastica lattice, attorno al quale si può piantare viti rampicanti come caprifoglio o di gloria di mattina.

4 Dipingere le parti metalliche del piatto per fondersi con il paesaggio o casa. Usare una vernice opaca che può durare all'aperto. Dipingere le parti in plastica del braccio della parabola del segnale di ricezione può influire negativamente immagine e la qualità del segnale.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che l'impianto e le strutture non ostacolino la linea di vista del piatto o perdita di segnale può verificarsi.

Nonostante la natura precisa dietro alcuni aggiustamenti piatto, azimuth riadattamento di una parabola satellitare può essere effettuata da un non professionista. Finché si ha il ricevitore satellitare a portata di mano, uno strumento di livello a mano, e la capacità di controllare costantemente lo schermo misuratore di segnale dal ricevitore satellitare, l'azimut corretto può essere raggiunto.

istruzione

1 Verificare che il piatto sia montata correttamente prima di procedere. L'antenna parabolica deve essere a filo con la superficie di montaggio. Inoltre, utilizzare uno strumento di livello per verificare l'orientamento livello lungo più punti del piatto.

2 Collegare il ricevitore satellitare al televisore. Questo è fondamentale per trovare l'azimut per la parabola satellitare, come l'azimut corretto non può essere giudicata senza l'uso dello schermo misuratore di segnale fornito dal ricevitore satellitare tramite il televisore. Per collegare il ricevitore, verificare che il cablaggio dal satellite è condotto nel ricevitore senza l'uso di splitter. Divisori non possono essere utilizzati, altrimenti il ​​segnale sarà diminuita.

3 Verificare che il ricevitore sia correttamente collegato al televisore tramite l'uso di cavi A / V. Questi sono i cavi rosso, bianco e giallo standard utilizzati in molte configurazioni per collegare un dispositivo elettronico per la televisione. Il cavo A / V sarà collegare dietro del televisore e la parte posteriore del ricevitore attraverso l'uso della corrispondenza, colori corrispondenti sedi sul retro di questi due dispositivi, rispettivamente.

4 Accendere il ricevitore. Attendere che il ricevitore per inizializzare e per lo schermo misuratore di segnale a venire sul televisore. Avere un soggiorno amico dal ricevente come si torna alla parabola satellitare per regolare l'azimut.

5 Correttamente puntare il satellite verso il cielo del sud. Per regolare l'azimut, tenere presente che questo è lasciato a destra il movimento del piatto, in contrapposizione al movimento up-down in aspetti alla regolazione elevazione. In primo luogo, allentare i dadi di tutto il LNB braccio piatto del satellite. Per aiutare nella ricerca di queste noci esatte sulla parabola satellitare specifico, consultare la documentazione del produttore del piatto.

6 Fare piccoli aggiustamenti per la parabola satellitare. Sweep delicatamente da sinistra a destra. Avere il vostro rapporto amico indietro dallo schermo misuratore di segnale sul televisore dopo aver effettuato ogni movimento. Utilizzare la schermata misuratore di segnale come una guida per effettuare ulteriori regolazioni azimutali. Una volta che lo schermo misuratore di segnale dà una lettura di 70 e l'80, si sono fissati e agli adattamenti piatto può finire. Questo è considerato il segnale di lettura realizzabile ideale per la maggior parte delle antenne paraboliche.

Come modificare la frequenza di una parabola satellitare


Prima di consultare un tecnico satellitare, consultare il manuale del proprietario per la parabola satellitare per suggerimenti su come ricevere una frequenza di segnale più forte. Utilizzare una bussola per stabilire l'angolazione migliore per una migliore reception.Regardless del modello parabola satellitare, è necessario regolare l'altezza piatto, nonché l'azimut si trova sul piatto. Il misuratore di segnale contribuirà a garantire di aver raggiunto la frequenza più forte. Si dovrebbe avere una certa esperienza con le antenne paraboliche prima di tentare questo progetto.

istruzione

1 Controllare le impostazioni azimut ed elevazione sulla parabola satellitare. Assicurarsi che l'indicatore di elevazione è allineato. Utilizzare una bussola per garantire l'azimut è impostato nella posizione corretta.

2 Richiamare il menu "Dish puntamento" per la parabola satellitare con il telecomando. Utilizzare il misuratore di segnale per verificare la resistenza della frequenza del segnale.

3 Regolare l'azimut in modo incrementale. Punto il braccio LNB della parabola per l'esatta direzione azimutale secondo la bussola.

4 Regolare il piatto allineando il bordo della staffa con le tacche situate sulla parte superiore del montante.

5 Serrare i dadi a manicotto di sostegno per impedire il movimento da sinistra a destra dopo aver ricevuto una frequenza forte segnale sufficiente. Poi allentare i dadi elevazione del braccio di supporto per spostare il piatto.

6 Regolare l'elevazione del piatto verso l'alto e verso il basso fino a quando si riceve la più alta frequenza possibile. Pausa per un massimo di cinque secondi tra ogni movimento. Utilizzare i segni di spunta come guida.

7 Serrare i dadi di elevazione sul braccio di supporto quando si stabilisce la frequenza del segnale.

Consigli e avvertenze

  • Il braccio di supporto LNB è contrassegnato da un'etichetta che indica l'inclinazione di polarizzazione della unità satellite. Il tuo LNB polarità informazioni compensare locale varia in base alla vostra posizione. Il tuo elevati a livello locale influenzerà la ricezione del segnale quando si sta regolando il piatto.
  • Quando si effettuano le regolazioni, evitare allineando i punti piatto direttamente con il satellite. Prova a puntare il piatto 15 o più gradi inferiore della finestra di ricezione.
  • Non collegare il cavo proveniente dal piatto alla porta "in dalle Antenna". Assicurarsi di collegare il cavo alla "In da Dish, Digital In, o LNB In" porta.

Come regolare la LNB su una parabola satellitare


Quindi stai avendo alcuni problemi di ricezione con la parabola satellitare. L'LNB, o un convertitore blocco a basso rumore, è la parte della parabola che riceve il segnale satellitare, lo converte e lo invia verso il basso al televisore attraverso il cavo coassiale. Per ricevere un buon segnale, l'LNB deve essere rivolta in una direzione specifica, di solito sud. Con il piatto nella elementi, vento, pioggia e tali possono battere fuori allineamento, ma è possibile regolare senza l'aiuto di un professionista.

istruzione

1 Accedere al menu di configurazione del decoder satellitare. Anche se questo può variare in base marca e il modello della tua casella, vi è generalmente un pulsante del menu principale, che vi porterà a un menu di impostazione. Da lì, inserisci il tuo schermo transponder. Questo vi mostrerà come una buona ricezione del vostro piatto è.

2 Controlla i transponder 1 e 2. Se entrambi sono al di sopra di 70, allora il vostro piatto non devono essere regolate. Idealmente, entrambi dovrebbero essere al di sopra di 80, ma 70 è un minimo. Se si verificano ancora problemi di ricezione, controllare i restanti transponder sul vostro schermo. Se qualcuno sono sotto 70, è possibile regolare il piatto per migliorare la ricezione.

3 Allentare i bulloni che fissano il vostro piatto al suo posto. Ci sono due: una che controlla il movimento su e giù, e uno per sinistra e destra. Allentare ciascuna poco - appena sufficiente per spostare il piatto, ma non per questo flop sopra.

4 Spostare il piatto sperimentalmente da un lato all'altro e su e giù; non più di 1/2 pollice alla volta. Una guida-assistente transponder orologio 1 e 2 dallo schermo televisivo. Quando entrambi i transponder sono al di sopra di 70, controllare i restanti transponder fino a che tutti riportano un segnale superiore a 70.

5 Fissare i bulloni al piatto al suo posto il più strettamente possibile.

Come usare una parabola satellitare da antenna


I televisori realizzati nel corso del 2010 sono in grado di ricevere un segnale digitale che viene ora utilizzata per i segnali di trasmissione tradizionali. Se si dispone di una parabola satellitare montata sul tetto o il lato della vostra casa, è in grado di essere utilizzato come antenna televisiva esterna. Questo vi permetterà di ricevere segnali televisivi digitali di trasmissione che sono disponibili nella vostra zona. È necessario prima di ottenere un'antenna clip-on amplificato da allegare al piatto.

istruzione

1 Spegnere tutti i ricevitori satellitari e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Impostare una scala, poi prendere l'antenna fino al punto in cui è montata l'antenna parabolica.

2 Staccare l'antenna che è collegato alla tacca indietro sulla staffa di montaggio. Posizionare l'antenna sul retro del piatto. Centra la sede circolare dell'antenna sul piatto. Assicurarsi che il logo sull'antenna sia rivolto verso l'esterno.

3 Posizionare i morsetti sull'antenna, uno alla volta, oltre il bordo superiore della parabola. Rimontare l'antenna alla tacca indietro sulla staffa di fissaggio.

4 Girare la vite sul morsetto a mano per fissare l'antenna al piatto. Se necessario, si può anche stringere la vite con un paio di pinze.

5 Collegare un'estremità di un cavo coassiale al morsetto "Out" sull'antenna. Eseguire il cavo coassiale in casa e sul retro del ricevitore satellitare. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale al morsetto "Antenna In" sul ricevitore.

6 Collegare il cavo di alimentazione per il ricevitore alla presa elettrica, ma lasciare il ricevitore.

7 Accendere la televisione e impostarlo in modalità "Antenna". Eseguire la modalità auto-programma sul televisore per impostare tutti i canali locali.

Consigli e avvertenze

  • Il ricevitore dovrà essere fuori a guardare programmi televisivi dall'antenna.

Come allineare una parabola satellitare Senza Meter


Affinché una parabola satellitare per ricevere un segnale, deve avere il corretto allineamento con il satellite. E 'fondamentale avere il piatto correttamente installato e posizionato in modo accurato, pure. La differenza di pochi gradi in un modo o altri influirà direttamente i risultati. Se si dispone di un misuratore satellitare, è possibile individuare rapidamente il satellite (s) necessario. È inoltre possibile trovare senza l'uso di un metro (cercatore satellite). Avrete bisogno di avere una bussola e sia in grado di vedere un televisore collegato, essere a portata d'orecchio di un televisore o di avere qualcuno di aiutarvi.

istruzione

1 Verificare l'ubicazione del vostro parabola satellitare. Al fine di un DirecTV o rete del piatto piatto (antenna) per ricevere il segnale dai satelliti necessari, ci deve essere una chiara visione del cielo meridionale. Assicurarsi che il piatto è puntato nella direzione precisa necessaria. Utilizzare la bussola per individuare il cielo del sud. Se la parabola satellitare non è situato in una zona che funzionerà, spostarlo in quello che sarà.

2 Verificare l'installazione di un'antenna parabolica. Se l'antenna è per DirecTV, esso deve essere impostato a 51 gradi di elevazione. Guardare sul retro del piatto e individuare questa impostazione. Verificare che sia corretto, o utilizzare il chiave per allentare e regolarlo al grado precisione necessaria. A una rete del piatto dovrebbe essere fissato a 220 a 230 gradi. L'inclinazione deve essere impostato a 133 sul piatto Dish Network. Serrare tutti i bulloni e le viti sul piatto, ma potrebbe essere necessario allentare quelli che tengono al "montante" (polo) per allinearlo come indicato al punto 5.

3 Eliminare l'area di eventuali ostacoli. Gli oggetti non devono interrompere il segnale dai satelliti per il piatto. Rimuovere tutti i rami, cespugli o altri ostacoli che bloccano l'antenna parabolica, o spostarlo in un altro luogo. Il segnale scende ad un angolo di 50 gradi dal cielo, in modo da essere certi di ispezionare l'area all'interno di questo spazio.

4 Pronta l'apparecchiatura. Accendere il ricevitore e televisore. Aprire il menu a piatto "Setup" o "Installazione" e selezionare "Satellite" e quindi "potenza del segnale", o può essere chiamato "segnale metri." Se si dispone di qualcuno per aiutarti, avere lo stare davanti alla televisione per parlare con te. Si può informare ciò che la potenza del segnale è di urlare a voi, utilizzando un telefono cellulare o walkie-talkie. Se non si dispone di un assistente, è possibile vedere il segnale (se si può vedere dal piatto), oppure si può andare dal suono emesso dal ricevitore. Si vedrà il misuratore di segnale salire o sentire il cambiamento di tono, come si orario su un satellite.

5 Allineare l'antenna parabolica. Una volta che la parabola sia impostato correttamente (attraverso la seguente punti da 1 a 4), l'allineamento di esso dovrebbe essere abbastanza facile. Tutto si dovrebbe avere a che fare sia rivolto al cielo del sud e iniziare a muoversi molto lentamente in entrambe le direzioni (destra o sinistra). Una volta che si prende il segnale del satellite, si vedrà (o sentire) esso. Controllare la quantità di segnale satellitare. Un piatto DirecTV può arrivare fino a 100, ma un piatto Dish Network va alto come 125. Più alto è il segnale, le migliori possibilità che hai di non perderlo in caso di maltempo. Provare a spostare leggermente il piatto per migliorare il segnale, se sono al di sotto di 70 a 80. Una volta che hai un numero abbastanza elevato, stringere tutti i bulloni e le viti sulla parabola satellitare.

Consigli e avvertenze

  • HD, la programmazione estera e libero di antenne paraboliche aria possono utilizzare i satelliti aggiuntivi o diversi da quelli descritti. Fare riferimento al manuale di istruzioni per ulteriori dettagli relativi a questo particolare tipo di antenna parabolica.
  • E 'molto importante avere il vostro livello di impostazione antenna parabolica prima allineandola. Se non è completamente a livello, le misurazioni e le impostazioni verranno fuori e forse non funzionano. Usare un livello palo per verificare che la parabola satellitare è montato correttamente.

Come a terra una parabola satellitare per un sistema elettrico


Messa a terra di un sistema satellitare è essenziale per un funzionamento sicuro ed affidabile del sistema. carica statica, fulmini e l'esposizione generale gli elementi sono tutti potenziali cause di problemi sui sistemi senza messa a terra. Fortunatamente, le nuove installazioni e anche quelli che sono in funzione ancora rimangono senza messa a terra sono facilmente rimedio. Utilizzando un tubo di acqua fredda o la messa a terra del pannello per un programma di utilità esistente, un po 'di filo e un cacciavite a stella sono tutto ciò che è necessario per assicurarsi che l'installazione sia sicura e affidabile per gli anni a venire.

istruzione

1 Individuare un tubo di acqua fredda o altro motivo casa. Spesso questi possono essere disposti sul lato della residenza, ed è accettabile per condividere una posizione di messa a terra con un altro programma di utilità. Questi si trovano di solito individuando un piccolo filo verde avvitato al lato di un contenitore di utilità. I vecchi punti di ingresso box via cavo con pannelli di accesso sono l'ideale per questo scenario.

2 Individuare terra del piatto. Questa è caratterizzata da tre linee in un modello triangolare decrescente. Allentare la vite con il cacciavite a stella, inserire il cavo di terra e serrare la vite.

3 Posizionare il blocco di terra attorno al tubo o in prossimità del punto di messa a terra. Avvitare le due metà insieme con il cacciavite a croce (per il tubo di installazione). In alternativa, avvitare il blocco per il raccordo adiacente o sulla superficie del pannello di accesso. Inserire il filo di terra dalla posizione marcata terra del piatto nel punto sul blocco terra segnata per l'inserimento filo di terra. Serrare questo avvitare con il cacciavite a croce.

4 Individuare il cavo coassiale RG-6 che conduce dal multiswitch della parabola satellitare, montato dietro il piatto, fino alla posizione di blocco a terra. Vite questo cavo al ramo di ingresso del blocco terra. Dal ramo di uscita, eseguire un ulteriore cavo coassiale al modulo SWM o decoder satellitare.

Consigli e avvertenze

  • ossidazione Pulire o altri contaminanti da un tubo utilizzato per la messa a terra per la connessione più pulita.
  • Mai utilizzare un tubo da un servizio di gas naturale.

Come impostare una parabola satellitare per la televisione


Impostazione di una parabola satellitare per la televisione può essere un po 'difficile a causa delle complicazioni coinvolte nel posizionamento e regolazione del piatto per la ricezione del segnale forte. Tuttavia, se si seguono le giuste procedure e ottenere un'altra persona per aiutare con l'installazione piatto, si può facilmente ricevere i canali televisivi via satellite a casa vostra.

istruzione

1 Esaminare l'area in cui si desidera impostare l'antenna parabolica. Tenete a mente che superficie irregolare o ostruzioni porterà a diversi problemi di installazione. E 'meglio per garantire che la zona è chiaro prima di iniziare a lavorare.

2 Montare l'antenna parabolica sul dispositivo di montaggio. Prendere uno strumento di livello e assicurarsi che il piatto è perpendicolare a questo livello.

3 Collegare il televisore con il ricevitore satellitare utilizzando i connettori RCA, che sono i soliti fili colorati rosso, bianco e giallo. Collegare tutti e tre nelle rispettive porte sul vostro televisore. Collegare la spina di alimentazione del ricevitore in una presa di corrente.

4 Accendere il televisore e navigare attraverso l'opzione di menu del ricevitore installato a mettere sullo schermo misuratore di segnale. Si utilizzerà questo schermo del segnale per misurare la forza della parabola del segnale.

5 Posizionare il piatto verso sud. Regolare elevazione del piatto a seconda della posizione del satellite allentando i dadi dei bulloni elevazione e spostando le alto piatto e giù per regolare la posizione appropriata. Ottenere un'altra persona per aiutare a qui. Digli di osservare lo schermo del segnale e comunicare, dopo ogni regolazione, se si sta avvicinando a ricevere un segnale migliore.

6 Allentare i dadi dei bulloni sul braccio LNB del satellite. Attenzione Regolare il piatto da sinistra a destra, proprio come avete fatto nell'ultimo passaggio. Questo è noto come la regolazione azimut. Per una migliore regolazione in questa fase, passare attraverso il manuale parabola satellitare per le istruzioni su come determinare il numero di azimut.

7 Continuare a fare piccoli aggiustamenti alla posizione della parabola fino ad ottenere la potenza del segnale tra il 70 e 80 sullo schermo del misuratore di segnale. La configurazione parabola satellitare è completa.

Consigli e avvertenze

  • Durante il collegamento televisivo con il ricevitore satellitare (Fase 3), assicurarsi che i cavi passano direttamente senza l'utilizzo di splitter. Se si utilizzano divisori, vi è il rischio di forza debole del segnale.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com