come pulire punte iniettori

Come pulire un iniettore benzina


iniettori di carburante, chiamato anche iniettori benzina, sono piccole pompe meccaniche che iniettano il carburante nelle camere di combustione dei motori. Nel corso del tempo un iniettore di carburante possono ostruirsi con sedimento, quindi è una buona idea per tenerlo pulito. La manutenzione regolare garantisce prestazioni ottimali iniettore.

istruzione

1 Versare Fuel System Cleaner nel vostro serbatoio di gas. È possibile acquistare pulitori del sistema di alimentazione in qualsiasi negozio di forniture automobilistico. Una bottiglia in genere trattare fino a 25 litri. Versare la bottiglia nel vostro serbatoio del carburante quando si ricarichi il gas. Eseguire una bottiglia di detergente attraverso il sistema ogni pochi mesi.

2 Nutrire più pulito il motore top-end o seafoam nel tuo motore dalla linea di servofreno. Fare attenzione a non alimentare troppo in una volta. Invece, lascia lentamente una piccola tazza di detergente per essere risucchiata nel motore. Una volta che il più pulito è nel motore, spegnere il motore e lasciare riposare per un'ora o due prima di riavviare la macchina.

3 Rimuovere i vostri iniettori e li hanno inviati a un negozio professionale per essere puliti e blueprinted. Il negozio sarà dissimulare e pulire gli iniettori e fornire i risultati dei test di flusso per assicurare che ogni iniettore funziona come previsto.

Se avete notato che il chilometraggio della vostra auto è precipitata, si può avere un problema con il vostro iniettore di carburante. Pulizia del iniettore di carburante è quasi sempre il modo migliore per risolvere questo tipo di problema. Ci sono due modi per farlo: un modo è un fai-da-te lavoro molto, e l'altro è più tecnico e appropriato solo per la meccanicamente inclinato con strumenti specializzati. Entrambi i metodi è un'opzione, ma essere sicuri di avere una conoscenza di base di come funziona la vostra auto ed è mettere insieme prima di tentare uno alternativo.

istruzione

1 Versare il pulitore dell'iniettore di combustibile nel vostro serbatoio di gas. Può essere versato direttamente nel serbatoio. Seguire le istruzioni del produttore su come molto da versare. Dipende dalle dimensioni del vostro carro armato e, eventualmente, la marca e il modello della vostra auto.

2 Guidare l'auto per 50 a 100 miglia e lasciare che la soluzione nel serbatoio fluire attraverso l'iniettore collegato, che può pulirla. Se funziona, si noterà il miglioramento delle prestazioni dal proprio Honda, così come una migliore distanza in miglia del gas. Se la pulizia e la guida non hanno alcun effetto, è necessario effettuare una pulizia degli iniettori.

3 Agganciare la macchina di lavaggio per l'iniettore di combustibile che è diventato collegato. Generalmente questo è semplicemente un problema di collegare il tubo per l'iniettore di carburante. L'iniettore è disposto sotto la macchina; consultare il manuale d'uso per individuare la posizione esatta, perché può variare leggermente per anno.

4 Accendere la macchina di lavaggio. La soluzione chimica all'interno della macchina di lavaggio sarà inviata nell'iniettore carburante ad una pressione molto elevata, e letteralmente saltare fuori dall'ugello così come pulire qualsiasi gunk rimasto all'interno.

5 Scollegare la macchina di lavaggio. A questo punto, si può essere certi che il vostro iniettore di carburante è stato completamente ripulito.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare la seconda metà di questa routine fai da te, se non si ha già familiarità con il modo in cui il Honda Accord è assemblato. In questo modo sbagliato o attaccare la macchina di lavaggio in modo non corretto può creare un grave disordine e potenzialmente danneggiare la vostra auto.

Come pulire Moto Iniettori carburante


Per mantenere la moto in esecuzione al top della condizione, è necessario di tanto in tanto pulire gli iniettori. Lo scopo principale di questa operazione è quello di rimuovere eventuali contaminanti dall'interno o dall'esterno iniettori che possono ostacolare il flusso di combustibile o degradare la forma dello spruzzo del carburante. Pulizia dei iniettori di carburante aiuta anche a misurare con precisione la capacità flusso di carburante di ogni iniettore e consente di acquisire i dati sulle prestazioni dei vostri iniettori di carburante in modo da poter effettuare le regolazioni, se necessario.

istruzione

1 Spegnere l'accensione in moto.

2 Individuare gli iniettori. Revisione manuale del proprietario per la vostra marca e modello di moto per determinare esattamente dove gli iniettori sono sulla vostra moto.

3 Rimuovere la pompa del carburante e fermare il ritorno del carburante con uno straccio per garantire che il combustibile non viene pompato nel motore quando si avvia il motore.

4 Fissare un solvente in pressione (disponibile presso la maggior parte dei negozi di forniture automobilistiche e motociclistiche) agli iniettori di combustibile e accendere il motore. Seguire le istruzioni del solvente sotto pressione per fissarlo agli iniettori di carburante.

5 Spegnere il motore e rimuovere il solvente sotto pressione.

6 Ricollegare i tubi del carburante e la pompa secondo le istruzioni contenute nel manuale del proprietario.

7 Avviare il motore e determinare se la moto è in esecuzione meglio. Se non si nota un miglioramento significativo, ripetere il processo.

Consigli e avvertenze

  • Pulire gli iniettori sulla bicicletta una volta l'anno per le massime prestazioni.

Come pulire gli iniettori in un Grand Marquis


iniettori di carburante passano carburante direttamente nel motore di un veicolo per essere bruciata. iniettori sono comuni in veicoli senza un carburatore. Quando l'iniettore di combustibile su una Mercury Grand Marquis si sporca, può causare emissioni sporchi a venire fuori dello scarico. Senza una corretta pulizia, iniettori sporchi possono influenzare le prestazioni complessive del Grand Marquis. È possibile pulire gli iniettori di carburante su un Grande Marchese senza dover rimuovere qualsiasi parte della macchina.

istruzione

1 Aprire il cofano del Grand Marquis.

2 Staccare la pompa carburante sul lato destro del motore. Al suo posto, collegare il solvente a pressione, che consentirà un solvente detergente da mettere attraverso gli iniettori di combustibile invece di carburante.

3 Ruotare il motore Grand Marquis a lasciare il solvente pulire accuratamente gli iniettori che passa attraverso. Spegnere il motore dopo 15 minuti.

4 Pulire la parte esterna degli iniettori con un solvente straccio e pulizia. Olio e sporco si accumula nel corso del tempo, quindi potrebbe richiedere un po 'la forza per rimuovere tutto. Pulizia solvente possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di riparazione auto.

5 Togliere il solvente sotto pressione e collegare la pompa del carburante Grand Marquis indietro al motore.

Come pulire gli iniettori su una Fiat 2000


2000 Spider Fiat è diventato una macchina da collezione a causa della sua corsa di produzione limitata, dal 1979 al 1982. Nel giugno del 2009, Fiat ha acquistato Chrysler Motor Company. Ciò ha indotto la previsione di un re-design della Fiat Spider. Molte persone hanno avuto i loro 2000 Ragni memorizzati nel garage o seduti in un campo da qualche parte in attesa di restauro. Una delle tante riparazioni di restauro per una vettura che è seduto trascurato nel corso del tempo è la pulizia degli iniettori. Questo lavoro è molto semplice e dura circa 15 minuti e un pieno di carburante per fare.

istruzione

1 Inizia con un serbatoio di carburante che è 3/4.

2 Aggiungere una lattina di pulitore dell'iniettore di combustibile al serbatoio del gas. È possibile acquistare questo dal vostro negozio di ricambi auto locale.

3 Top fuori il serbatoio del gas con il carburante.

4 Guidare l'auto finché non ci sarà un po 'meno di 1/4 pieno di carburante rimanente poi riempirlo con carburante.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 4 ogni tre mesi.

Consigli e avvertenze

  • C'è un metodo per pulire gli iniettori manualmente; ma se sono intasati che, sarebbe più efficace per sostituirli solo. Se si sceglie di pulire manualmente, si prende il rischio di danneggiarli quando pulitore dell'iniettore di combustibile può essere altrettanto efficace. Dal momento che è necessario rimuoverle per pulirli manualmente, si potrebbe anche sostituirli con quelli nuovi, mentre sono fuori dalla macchina.

Mantenere il proprio iniettori di carburante pulito è la chiave per mantenere le prestazioni del motore Duramax. iniettori intasati non contribuiscono solo per il risparmio di carburante ribassato, riducono anche la quantità di potenza il motore Duramax è in grado di produrre. Il seguente processo consente di pulire gli iniettori in un modo che è più diretto che l'aggiunta di pulitore dell'iniettore nel serbatoio del carburante. Un insieme di strumenti ad innesto rapido sono necessari per questo processo.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare la linea di ritorno diametro 3/8 pollici e linee diametro aspirazione 1/2 pollici nella parte posteriore del motore. Utilizzare un set di strumenti di disinnesto rapido per scollegare queste linee.

2 Collegare un lungo tratto di linea carburante gomma diametro 3/8 pollici tubo alla linea di ritorno e 1/2-inch carburante diametro tubo linea alla linea di aspirazione. Utilizzare fascette per fissare i collegamenti. Avrete bisogno di almeno otto a dieci piedi di linea del carburante in gomma.

3 Mescolare 1/2-gallone di carburante diesel pulito con 13 once di pulitore dell'iniettore in un grande contenitore pulito. Posizionare entrambe le linee di carburante nel contenitore e impostare una distanza di sicurezza dal motore e qualsiasi altra fonte di calore.

4 Avviare il motore e lasciarlo inattivo finché l'alimentazione di combustibile nel contenitore permette. Quando il contenitore è vuoto, spegnere il motore e togliere le linee dal contenitore. Rimuovere le fascette e scollegare il tubo del carburante linea di gomma dalle linee di aspirazione e di ritorno.

5 Ricollegare le linee di ritorno e aspirazione al rail iniettori. Avviare il motore e verificare eventuali perdite. Chiudere il cofano e spegnere il motore una volta terminato.

Il sistema di iniezione del carburante sul 1995, la Volkswagen Jetta è responsabile per misurare con precisione la quantità di carburante bruciato nel motore e l'iniezione nel flusso di aspirazione. Un iniettore di carburante ostruito diminuirà il consumo di carburante e causare al motore di funzionare di massima; si può anche avere un momento difficile l'avviamento dell'automobile. Un iniettore di combustibile pulito darà la vostra auto migliore performance, nonché migliorare la risposta della valvola a farfalla.

istruzione

Sistema di pulizia del carburante

1 Guida il tuo Jetta fino a quando il serbatoio è quasi vuoto. Poi, guidare a un distributore di benzina nome-grade.

2 Togliere il tappo del serbatoio sul Jetta. Aprire il flacone di detergente per il sistema di alimentazione e versare il suo contenuto nel serbatoio del gas.

3 Riempire il serbatoio con una benzina di qualità di almeno 88 ottani o di grado medio della benzina.

4 Guidare l'auto nel solito modo. Attendere fino a quando il serbatoio del gas è di nuovo quasi vuota. Riempire il serbatoio con la benzina abituale.

5 Ripetere questa procedura in tre o quattro mesi per mantenere il vostro iniettore di combustibile pulito e operativo al massimo dell'efficienza.

Consigli e avvertenze

  • "Techron" di Chevron è ampiamente considerato come uno dei migliori pulitori del sistema di alimentazione.
  • Utilizzare una benzina di marca come la Chevron / Shell o Exxon durante il processo di pulizia, che permettono il più pulito combustibile per lavorare in modo più efficace.
  • Considerare l'uso di un detergente sistema di aspirazione che richiede di staccare una linea di vuoto per introdurre il filtro nel sistema di aspirazione e quindi eseguire il motore a regimi elevati. Questo pulire le valvole e gli iniettori.
  • In caso di fuoriuscita di combustibile più pulito iniettore sulla vernice esterna della vostra auto, pulirlo immediatamente come il fluido può danneggiare la vernice.

Come pulire gli iniettori su una Honda Accord 1989


Se il 1989 Honda Accord ha iniziato l'esecuzione di un po 'più o meno, potrebbe essere il momento di pulire i suoi iniettori. Come iniettori età, diventano ostruiti, impedendo loro di aiutare efficacemente il motore al fuoco. Fortunatamente, la pulizia iniettori del Accord è un compito che è semplice come riempire il serbatoio del gas.

istruzione

1 Guida il tuo Accord fino a quando il serbatoio del carburante è inferiore a 1/4 pieno. Ciò consente di versare benzina fresca nel dopo aver messo in pulitore dell'iniettore di combustibile. Aggiunta benzina aiuta mescolare il pulitore dell'iniettore di carburante nel serbatoio, in modo che non tutto eseguito attraverso il motore in una volta. Il pulitore deve passare attraverso gli iniettori nel tempo per eliminare efficacemente i residui.

2 Versare una bottiglia di detergente iniettore di carburante nel serbatoio. Ci sono diverse marche che funzionano bene con sistema di iniezione di 1989 Honda Accord, tra cui Sea Foam, STP e Techron.

3 Riempire il serbatoio di gas fino a quando non è completamente pieno. Ciò garantisce che l'iniettore di combustibile mescola pulitore correttamente con il combustibile.

4 Guida la macchina. Non si dovrebbe riempire nuovamente il serbatoio fino a quando non è a meno di 1/4 pieno. Come si guida, le sostanze chimiche nel pulitore dell'iniettore di combustibile saranno a nudo i residui dagli iniettori di combustibile, che contribuirà a girare il motore del vostro Accord più fluido ed efficiente.

Consigli e avvertenze

  • Non versare il pulitore dell'iniettore di combustibile nel corpo farfallato. Il motore di una Honda Accord 1989 non è stato progettato per questo tipo di pulizia. Il pulitore non raggiungerà gli iniettori, in modo da fare questo semplicemente sprecare il vostro denaro.

Come pulire Automotive Iniettori carburante


La benzina è ciò che mantiene il motore acceso del nostro veicolo, ma lo stesso la benzina può anche lasciare depositi di vapore negli ugelli degli iniettori di carburante. I depositi di vapore poi formano in vernice duro, che nel corso del tempo intasa iniettori di carburante del veicolo. Molte stazioni di servizio ora aggiungono detergenti e additivi per la loro benzina per contribuire ad eliminare o ridurre questo problema di iniettori ostruiti, ma questi rimedi di tipo non potrà mai eliminare completamente il problema o eliminare anche completamente la necessità di un meccanico auto. Questo lavoro di manutenzione è meglio eseguita dopo che il veicolo è stato seduto indisturbato durante la notte.

istruzione

1 Disabilitare pompa di alimentazione del automobile e collegare la linea di ritorno benzina con un morsetto imbottito o un tubo a U in modo che la benzina o combustibile può ritornare al serbatoio del gas dopo aver eseguito il lavoro di manutenzione. Prendere il regolatore di pressione allentato scollegando il tubo di aspirazione che è collegato al regolatore svitando il morsetto o scollegando i connettori elettrici (a seconda del veicolo) che è collegato agli iniettori.

2 Collegare la punta del kit di pulizia iniettore alla punta del porto carburante sul rail benzina / carburante. Rimuovere il tappo del carburante dal serbatoio benzina per mantenere una pressione eccessiva da costruire nel sistema di alimentazione perché il kit di pulizia, una volta collegato ad un compressore d'aria, spingerà un grande scoppio di pressione dell'aria in tutto il sistema di alimentazione.

3 Accendere l'accensione del veicolo su per assicurare che il motore non si accende più di una volta che il carburante-pompa si spegne. Aprire la valvola di continuo sul kit fino a quando il valore di pressione raggiunge la pressione massima di carburante per il vostro veicolo. (Consultare il manuale di servizio o il manuale fornito con il veicolo in quanto la quantità di pressione varierà da veicolo.)

4 Avviare il motore per permettere al solvente di pulizia per funzionare attraverso gli iniettori per circa cinque minuti o fino a che il motore si spegne da sola. Ripristinare l'interruttore del carburante-pompa, se applicabile. Sostituire il tappo del serbatoio e quindi ricollegare il regolatore di pressione del motore.

5 Controllare gli iniettori di combustibile per il corretto funzionamento avviando il motore e quindi l'inserimento di un extra-cacciavite lungo contro il rail iniettori e ascoltare per una rapida sequenza di clic suoni per indicare gli iniettori stanno lavorando, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • Iniettori che sono mal intasati devono essere puliti da un meccanico professionista che si esibiranno di test come il test HC e CO per controllare il livello delle emissioni del veicolo o un test di pressione iniettori fino a quando gli iniettori effettuano come progettato.
  • Benzina e l'iniettore solventi sono altamente infiammabili e non dovrebbero mai essere eseguiti intorno fiamme libere o scintille (fumo). Ricorda; eseguire questa manutenzione durante la mattina per mantenere questi materiali infiammabili entrino in contatto con il motore caldo o parti di autoveicoli, come un tubo di scarico, collettore di scarico o catalizzatore.

Come pulire Nissan Iniettori carburante


Fino agli anni 1980, il metodo più popolare di erogazione del carburante per Nissan è stato il carburatore. Poi è arrivato il disegno di iniezione del carburante. Nissan in origine aveva una specifica linea di iniettori di carburante costruite solo per i veicoli Nissan, ma ora è possibile acquistare iniettori di carburante per la vostra Nissan attraverso una varietà di produttori. iniettori di carburante forniscono un flusso diretto della corretta razione di gas all'aria. iniettori di carburante spingono gas attraverso piccoli ugelli a pressione relativamente elevata. Quando iniettori si intasano o sporchi, le prestazioni del motore, chilometraggio del gas e il controllo delle emissioni sono tutti colpiti. Anche se iniettori non sono così facili da pulire come un carburatore, è ancora possibile pulire senza l'aiuto di un meccanico.

istruzione

1 Acquistare una bottiglia di combustibile più pulito iniettore come Rislone, Redline, Lucas Pulitore dell'iniettore di combustibile o di Sea Foam. pulitori iniettore di combustibile possono prolungare la vita dei vostri iniettori, rendere la vostra auto più fluido e ridurre le emissioni.

2 Riempire il serbatoio del gas, quindi aggiungere una bottiglia di detergente iniettore di combustibile progettato per l'uso nel serbatoio (se si sta utilizzando Sea Foam, passare al punto 4). Avete bisogno di un serbatoio pieno, perché la soluzione di pulizia è stato progettato per mescolare in rapporti adeguati, e troppo poco gas nel serbatoio può fare la soluzione troppo forte.

3 Aggiungere 3 once di formula per ogni 10 litri di gas. Una bottiglia in grado di trattare fino a 25 litri di benzina. La formula sarà mescolare in vostro carro armato, e si dovrebbe cominciare a vedere i risultati in appena un paio di giorni.

4 Spostare l'auto in una zona ben ventilata. Per utilizzare un detergente iniettore di carburante, come Sea Foam, è necessario individuare la linea del vuoto per la tua auto - un tubo di gomma nera che esce dal collettore di aspirazione. Chiedete al vostro meccanico o cercare un diagramma on-line del motore se non sei sicuro dove la linea del vuoto è. Sganciare la linea del vuoto.

5 Accendere il motore acceso. Riempire una tazza con circa 5 once di Sea Foam e inserire lentamente il tubo nella tazza, creando un effetto di vuoto-like. Il tubo si succhiano il mare schiuma. Inserire la linea del vuoto ritorna nel collettore di aspirazione. Spegnere il motore e lasciare che il Nissan riposare per almeno 20 minuti.

6 Mettere il resto del mare schiuma nel serbatoio e alcune once nell'olio. Aspettiamo di vedere il fumo quando si avvia il Nissan. Sarà necessario cambiare l'olio a meno di 100 miglia.

7 Visita il vostro meccanico preferito se il pulitore dell'iniettore di combustibile non funziona in modo soddisfacente. Il vostro meccanico utilizzerà uno speciale strumento / pompa per eseguire un iniettore di carburante e filo guida. Se questa procedura non risolve il problema, molto probabilmente sarà necessario sostituire i iniettori.

Come pulire l'iniettore su una Ford trattore


l'economia e l'efficienza del gas sono importanti per il vostro trattore Ford, in modo da utilizzare un detergente iniettore di carburante di volta in volta può andare un lungo cammino per aiutare a ottenere il massimo rendimento nel veicolo. pulitori iniettore di carburante possono essere acquistati a un piccolo prezzo da negozi di riparazione auto. Il pulitore è una miscela di candeggina e detergenti che è confezionato in una piccola bottiglia e imballa un punzone per pulire i depositi a anche grandi iniettori di carburante del veicolo.

istruzione

1 Aprire il serbatoio del carburante sul tuo trattore Ford e togliere il tappo.

2 Twist aprire la bottiglia di detergente iniettore di combustibile. Posizionare il tappo della bottiglia da parte.

3 Tirare il tubo imbuto dalla bottiglia fino a quando non è completamente esteso.

4 Attaccare il tubo imbuto nel serbatoio del carburante del trattore (come se si stesse riempiendo il serbatoio con gas).

5 Inclinare la bottiglia sulla sua estremità in modo che il filtro si fa strada profondità nel serbatoio. Versare l'intero contenuto del flacone nel serbatoio.

6 Eliminare la bottiglia.

7 Sostituire il tappo del serbatoio sul tuo trattore e chiudere il serbatoio del carburante.

Come pulire farfalla iniettori di corpo


Fai-da-te della valvola a farfalla di pulizia del corpo iniettore può essere un'esperienza gratificante ed educativo, ma può o non può valere il tempo e lo sforzo. Molti sistemi iniettori corpo farfallato utilizzano solo due grandi iniettori (rispetto al cilindro sola per uso in sistemi multi-punto), il che significa che la sostituzione probabilmente costa circa la stessa, e sarà molto più semplice di pulizia e ricostruire gli iniettori . Eppure, non è un cattivo progetto se sei un DIYer con un po 'di tempo libero.

istruzione

Rimozione dei Iniettori

1 Rimuovere il filtro dell'aria della vettura.

2 Rimuovere i tappi di cablaggio iniettori cablaggio da iniettori. La maggior parte dei veicoli utilizzeranno raccordi Snap-on che possono essere rimossi o con un piccolo cacciavite a testa piatta o premendo le linguette di cablaggio insieme.

3 Rimuovere la guida di carburante dalla sommità degli iniettori (se presente). La maggior parte dei produttori di fissare la guida di carburante per il corpo farfallato con uno o più esagonale, Allen-testa o dispositivi di fissaggio Torx a testa. Attenzione: la linea di carburante può contenere una certa pressione residua.

4 Rimuovere la piastra di fermo dell'iniettore o anelli, se in dotazione. Rimuovere gli iniettori.

Pulizia del iniettore

5 Smontare l'iniettore, secondo le vostre istruzioni del kit. Questa procedura può variare notevolmente da motore a motore.

6 Rimuovere tutti i componenti elettronici dal corpo in metallo e archiviare in modo sicuro. Mettere a bagno i corpi iniettori vuoti nel detergente liquido carburatore per tre o quattro ore.

7 Pulire tutti i componenti da re-installati con detergente spray carburatore, usando uno spazzolino da denti.

8 Rimontare gli iniettori (per kit istruzioni) con nuovi schermi, O-ring e guarnizioni, se del caso.

9 Reinstallare gli iniettori in corpo farfallato in ordine inverso della procedura di rimozione. Se del caso, utilizzare una piccola quantità di grasso al litio bianco per aiutare i iniettori O-ring tenuta contro l'alloggiamento.

Consigli e avvertenze

  • Gli iniettori sono abbastanza semplici a servizio una volta che avete preso loro a parte, ma seguire molto attentamente le istruzioni del kit e il trattamento di tutte le parti in movimento come se fosse fatta di vetro. Le piccole valvole e le aperture all'interno della custodia iniettori sono facilmente piegato e danneggiati.
  • Se non si vuole passare attraverso la briga di ricostruire o sostituire gli iniettori, allora si potrebbe prendere in considerazione averli professionalmente pressione puliti. pulizia di pressione comporta l'esecuzione di un potente solvente attraverso gli iniettori mentre il motore è in funzione, e fa un buon lavoro di iniettori che non sono completamente intasato la pulizia. Inoltre, in-car di pulizia degli iniettori tratterà i valvole, porte e cilindri per la stessa vernice e carbonio rimozione per migliorare le prestazioni.

pulizia iniettore di carburante presenta un interessante tipo di dilemma per il consumatore medio. Come molte procedure incontrato sul panorama automobilistico 21 ° secolo, la parte più difficile è decidere se o non farlo, in primo luogo; e, in caso affermativo, allora come. In questo caso, la parte del leone del lavoro è più a capire che cosa si sta andando a fare che in realtà farlo.

istruzione

1 Versare un detergente iniettore di combustibile concentrato nel vostro serbatoio di gas con ogni fill-in su per due o tre mesi. Suoni semplice, ma i depositi di vernice, come nella vostra schermi iniettori richiedono tempo per abbattere; l'approccio più economica potrebbe essere quella di introdurre un flusso costante di solvente debole per un periodo di mesi. Fintanto che i depositi non consistono di ruggine e sporco, poi un pulitore combustibile concentrato finirà mangiare attraverso i blocchi e lasciare cose liberi di funzionare come previsto. Questo approccio è tutt'altro che libera, però; se si assume una bottiglia a settimana, sette dollari a bottiglia e otto settimane di trattamento, si sta guardando un investimento minimo complessivo di circa $ 60. Ma questo approccio anche pulire il resto del sistema di alimentazione, tra cui la pompa del carburante, filtro carburante calzino, serbatoio del carburante e le linee - quindi è un approccio bene se si ha la pazienza per questo.

2 Spring per una pulizia iniettori professionale. Un certo numero di rivenditori specializzati vendono kit che vi permetterà di collegare un cilindro di potente solvente, sotto pressione alla linea del carburante e sparare attraverso i vostri iniettori. Supponendo che i depositi si dissolveranno - che probabilmente sarà - allora questo approccio produrranno risultati quasi immediati. E i contenitori di solvente a pressione sono abbastanza a buon mercato, di solito un prezzo di circa $ 20 da rivenditori online. Tuttavia, avrete anche bisogno di una "linea di test" e un adattatore per collegare impostare il canestro alla guida di carburante. Aspettatevi di spendere tra $ 150 a $ 350 su un kit di linea / adattatore. E avrai ancora di farlo da soli. In questo caso, è meglio scendere al vostro concessionario locale e pagare $ 120 a $ 150 a avere i iniettori puliti professionalmente. Si può finire spendendo meno di quello che ci si spende di farlo da soli, e avrete la pace della mente che è stato fatto bene.

3 Rimuovere gli iniettori e li hanno ricostruiti. Questo è un altro caso in cui si può pagare di coltivare la prestazione di lavoro ad un professionista. Si può ricostruire gli iniettori da soli? Sì, a volte - a condizione che si hanno gli strumenti giusti e che gli iniettori sono riparabili. Se è possibile ricostruire gli iniettori, allora fatelo. Ricostruire kit sono molto economico in molti casi, l'esecuzione di un minimo di due a quattro dollari per iniettori. Ricostruire le procedure per iniettori a manutenzione sono di solito semplice, e le istruzioni per la sostituzione degli O-ring, schermi filtranti e tappi Pintle vengono spesso con i kit. Se non sai cosa un tappo cardine è, allora si sta meglio fuori pagare circa $ 25 per iniettore a coltivare il lavoro fuori. Un certo numero di aziende prenderà i vostri iniettori attraverso la posta elettronica e la ricostruzione, ma tempo di ritorno è di solito una o due settimane. Se hai il tempo, batte pagare $ 60 a $ 100 per nuovi iniettori.

iniezione del carburante è presente in quasi tutte le auto sulla strada oggi, tra cui Cadillac. iniezione di carburante è il processo di avere carburante misurato con precisione ed iniettato nella camera di combustione di un motore da un piccolo dispositivo noto come un iniettore di carburante. A causa di impurità del carburante, iniettori di combustibile possono occludersi e richiedere una pulizia. iniettori ostruiti possono causare il vostro Cadillac per mancata accensione o polverizzazione catodica sotto carico quando si colpisce il gas. Per fortuna ci sono due metodi per la pulizia di iniettori di carburante a casa - in-e out-of-car pulizia. Il metodo di pulizia per auto è il più facile dei due.

istruzione

1 Staccare il tubo del carburante dalla pompa di carburante con le chiavi a bussola e utilizzare il tubo del carburante in più per aggirare gli iniettori e creare un ciclo continuo running back alla pompa del carburante. Utilizzare i tubi forniti montaggio e per collegare il sistema solvente pressurizzato al rail. Questo sistema è disponibile presso i negozi di auto-parti ed è prodotto da 3M, NAPA e altri. Si riceverà un kit che contiene un raccordo del tubo flessibile per legare nel vostro sistema di alimentazione di corrente, una lattina di solvente e una varietà di accessori.

2 Fissare il solvente per la linea del solvente combustibile, collegare la macchina alla guida di carburante sul vostro veicolo, e accenderlo. La macchina solvente sarà forare il lato del barattolo solvente. Avviare la macchina e farlo funzionare come i cicli di solvente attraverso gli iniettori.

3 Lasciare l'auto a correre fino a quando il sistema solvente è vuota (la vettura sarà sputter e stallo). Ricollegare i tubi del carburante e riavviare la macchina. Ripetere i passaggi 1-3 per la pulizia se la vettura continua a farfugliare o esita quando si preme con fermezza il pedale del gas verso il basso.

Consigli e avvertenze

  • Un metodo meno costoso, ma leggermente meno efficace è quello di utilizzare il liquido detergente iniezione che può essere trovato in una varietà di negozi automobilistici. Se il vostro Cadillac è inferiore a 5 anni, questo metodo può essere sufficiente.

Come pulire Bosch Iniettori carburante


Robert Bosch GmbH Auto Parts è uno dei maggiori fornitori di ricambi auto di tutto il mondo. Con sede in Germania, la GmbH è un acronimo tedesco che sta per una "società a responsabilità limitata". Bosch iniettori sono molto comuni nella maggior parte delle automobili, e quando è sporco, si possono ostruirsi, contribuendo a una serie di problemi al motore. Pulizia iniettori di carburante può essere uno sforzo pesante e non si deve esitare a lasciare ad un meccanico, ma è possibile pulire da soli, se siete così inclinato.

istruzione

1 Individuare gli iniettori. Alcuni iniettori sono più facilmente accessibili in alcune automobili rispetto ad altri, quindi potrebbe essere bisogno di una guida o manuale per individuare gli iniettori Bosch in particolare veicolo.

2 Rimuovere la pompa del carburante per fermare il ritorno del carburante. Scollegare il regolatore di pressione e rimuovere il tappo del carburante dal serbatoio del gas.

3 Accendere il motore per essere sicuri che il motore non si accende sopra con la pompa del carburante fuori.

4 Aprire la valvola del kit continuamente fino a quando il valore di pressione corrisponde a quello per il vostro veicolo.

5 Eseguire la pulizia solvente avviando il motore. Lasciare girare il motore fino a quando il solvente è passato attraverso iniettori, circa cinque minuti. Il motore si spegne.

6 Sostituire il tappo del serbatoio, regolatore di pressione e pompa del carburante.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi intorno solventi.
  • Non fumare o tenere qualsiasi fiamma aperta intorno solvente.

Per un iniettore di combustibile per funzionare correttamente, deve essere in grado di trasformare il combustibile liquido in un vapore atomizzata. Diversi inventori hanno cercato di migliorare il processo con risultati limitati, ma alla fine nel 1982, l'azienda Bosch ha creato un formato lavorabile e ha introdotto il suo design al mondo. GM prima ha introdotto la sua versione di iniezione del carburante nel 1985, ha definito Tuned iniezione Port (TPI) e metterlo in diversi modelli, tra cui la Corvette, Camaro e Trans Am.

istruzione

1 Individuare il tubo del carburante in cui si entra nel vano motore del veicolo GM e scollegare la linea dagli iniettori di carburante. Posizionare un'estremità del tubo di plastica del combustibile attraverso la linea di ingresso del carburante e utilizzare il morsetto a vite per fissare il tubo alla linea con un cacciavite. Inserire l'altra estremità del tubo nel serbatoio.

2 Attaccare l'estremità del kit di pulizia iniettore di carburante alla valvola di ingresso della porta iniettore avvitando la pettorina tubo del kit sull'estremità della porta iniettore. Verificare che il tubo di kit di pulizia sia saldamente fissata.

3 Togliere il tappo del serbatoio di gas per mantenere il serbatoio venga danneggiato dalla elevata pressione creata dal kit di pulizia. Girare la chiave di accensione per verificare che il carburante non è sempre agli iniettori di carburante.

4 Controllare il manuale del proprietario per il vostro veicolo per determinare quali la lettura massima pressione deve essere per pulire i vostri iniettori. Ruotare la valvola del kit iniettore di combustibile fino al valore di pressione raggiunge il limite massimo.

5 Girare la chiave di accensione per avviare il motore ed eseguire la soluzione detergente attraverso gli iniettori. Lasciare che il motore a funzionare per circa cinque a 10 minuti e poi spegnere il motore.

6 Staccare il tubo flessibile kit di pulizia dal porto iniettore di combustibile e quindi rimuovere il tubo del carburante dal serbatoio del gas. Ricollegare il tubo del carburante del veicolo alla porta di ingresso degli iniettori di carburante e avviare il veicolo per verificare i risultati.

Consigli e avvertenze

  • Se i vostri iniettori sono gravemente ostruiti, eseguire il pulitore dell'iniettore di combustibile di un po 'di più o utilizzare un paio di applicazioni di detergente.
  • Verificare che si sta utilizzando il tubo che è approvato per l'uso di carburante.

Come modificare gli iniettori su una Ford Engine 5.4


iniettori di carburante sono collegati ad una linea di combustibile in pressione. Gli iniettori V-8 motore Ford 5,4 litro sono posizionate accanto a ciascuna delle otto candele. Il motore 5,4 litro ha un rail metallico che viene imbullonato al motore per ridurre le vibrazioni. Ogni iniettore è collegato alla guida del combustibile e motore con O-ring. parti in movimento della iniettori l'uso si esaurisce indipendentemente da come pulire gli iniettori sono conservati. Sostituzione di iniettori effettuano falliti o scarsamente causerà un aumento della potenza e risparmio di carburante.

istruzione

Iniettore di rimozione del carburante

1 Depressurizzare il tubo del carburante. Aprire il batticalcagno lato passeggero in cabina per esporre l'interruttore di cut-off di sicurezza del combustibile. Staccare l'interruttore per spegnere la pompa del carburante. Tentare di avviare il motore più volte per ridurre la pressione del carburante nelle linee. Scollegare la batteria del veicolo.

2 Scollegare i tubi di aspirazione e l'elettronica collegato al tubo di aspirazione dell'aria. Staccare il tubo di aspirazione dell'aria dalla scatola corpo e il filtro dell'aria della valvola a farfalla e mettere da parte. Rimuovere eventuali linee di vuoto o dispositivi che limitano l'accesso ai binari di carburante.

3 Scollegare l'elettronica di ciascun iniettore. Gli iniettori di combustibile saranno collegati alla rotaia carburante cromato. Rimuovere le due viti che fissano la linea carburante al motore.

4 Sollevare la guida di carburante dagli iniettori di carburante. Rock the lato rail a lato per disimpegnare il rail da ogni testa dell'iniettore. Poiché il rail è rigida, i quattro iniettori collegati al rail devono essere scollegati per pieno accesso al iniettore. Carburante fuoriuscire dagli ugelli iniettori. Eliminare tutto il combustibile, o consentire il carburante a evaporare prima di continuare.

5 Ispezionare le teste iniettore di carburante per l'O-ring. Se un O-ring non è presente sul iniettore di combustibile, guardare all'interno della iniettori e rimuovere l'O-ring. Rimuovere la singe bullone di fermo tenendo l'iniettore a posto. Spostare i bulloni dal motore in modo che non cadano nel motore durante il processo di manutenzione.

6 Afferrare ogni iniettore con le mani e tirare verso l'alto per rimuovere l'iniettore dal motore. Se l'iniettore resiste forte trazione, oscillare l'iniettore avanti e indietro fino a quando l'iniettore tira gratuito. Non usare pinze per rimuovere gli iniettori, se si intende utilizzare gli stessi iniettori, come potrebbe verificarsi danni. Conto per tutti gli O-ring - due per ogni iniettore - prima di continuare.

Installazione

7 Installare nuovi O-ring su tutti gli iniettori. I nuovi iniettori sono generalmente dotati di O-ring pre-installati. Lubrificare ogni O-ring con olio motore prima che l'iniettore di carburante è installato nel motore. Applicare l'olio motore per l'O-ring con il dito.

8 Posizionare ogni iniettore di combustibile, ugello prima, nel foro dell'iniettore. Allineare il foro del bullone di fissaggio con il foro sul motore. Premere l'iniettore verso il basso per consentire l'O-ring di essere seduti nel motore. Si può sentire una leggera sensazione di popping come gli O-ring sono seduti. Un iniettore inserito correttamente resisterà verso l'alto tirando. Inserire e serrare il bullone di fissaggio per ogni iniettore.

9 Collegare i binari di combustibile agli iniettori. Allineare ogni testa iniettore con il collegamento ferroviario del carburante. Il iniettori avrà più spazio nella parte anteriore del motore rispetto alla parte posteriore; lavorare dal retro del motore in avanti durante l'allineamento per garantire che ogni testa dell'iniettore non venga staccato dal iniettori. Premere verso il basso sulla guida di carburante su ciascun iniettore, lavorando da dietro in avanti, fino a quando tutti gli iniettori sono inserite correttamente. Come con il motore, un iniettore inserita correttamente resisterà disconnessione.

10 Collegare la spina dell'elettronica iniettori.

11 Installare tutte le linee di vuoto, i componenti rimossi, presa d'aria ed elettronica nella posizione originale. Attaccare la batteria del veicolo. Ricollegare l'interruttore di cut-off di sicurezza del combustibile all'interno della piastra del passeggero calcio della cabina del veicolo.

12 Girare la chiave di accensione in modalità "solo elettronica". Attendere 10 secondi per le tubazioni di alimentazione per pressurizzare. Ruotare la chiave e ripetere. Controllare i binari di carburante per perdite. Avviare il motore per controllare l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire tutti gli O-ring sugli iniettori volta l'iniettore viene rimosso, anche se l'iniettore non si sostituisce. Piccole lacrime gli O-ring, dovuti ad installazione e la rimozione, possono causare perdite di carburante.
  • È possibile verificare se un iniettore di combustibile è sparare posizionando la punta metallica di un cacciavite a manico lungo sulla parte superiore dell'iniettore di combustibile. Mettere la testa, vicino all'orecchio, sul manico del cacciavite. Un iniettore di cottura creerà una vibrazione ticchettio che trasferisce attraverso il cacciavite e può essere ascoltato.
  • Lavorare in un ambiente ben ventilato privo di scintille o incendi.
  • Se si sceglie di indossare guanti, usare nitrile. Guanti in lattice si dissolveranno quando esposto a benzina.

Come pulire 2.8L Iniettori


iniettori di carburante controllano come benzina viene spruzzato nelle camere di combustione di un motore. Mentre la funzione di iniettori di combustibile è controllata dal computer del veicolo, iniettori possono ostruirsi causando scarse prestazioni del veicolo. Sebbene singoli produttori utilizzano iniettori di varie dimensioni e di design, lo stesso processo usato per pulire gli iniettori di combustibile in un motore 2.8L più piccolo può essere utilizzato per pulire iniettori da un motore 6.0L.

istruzione

1 Rimuovere gli iniettori di combustibile dalla macchina seguendo la procedura raccomandata dal produttore. Prima di iniziare a pulire gli iniettori attuale, garantire che gli occhiali di sicurezza e guanti di protezione vengono indossati.

2 Pulire la parte esterna degli iniettori di combustibile 2.8L con uno straccio e utilizzare una spazzola morbida per rimuovere lo sporco dalle punte degli iniettori di carburante.

3 Spray detergente per freni all'interno di ogni iniettore di combustibile per sciogliere eventuali depositi all'interno degli iniettori. Lasciare il detergente per freni a farsi strada attraverso l'iniettore di combustibile e rimuovere l'eccesso soffiando aria compressa attraverso l'iniettore di combustibile. Reinstallare gli iniettori dopo la pulizia a mano è completa.

4 Completare il processo di pulizia utilizzando un detergente iniettore di carburante disponibile in commercio per pulire gli iniettori 2.8L. I pulitori iniettori sono versate nel serbatoio del combustibile del veicolo e ha permesso di farsi strada attraverso il sistema di alimentazione fino agli iniettori di carburante. Rivedere le istruzioni fornite con il detergente iniettore di carburante come alcuni detergenti devono essere aggiunti ad un serbatoio mezzo o quasi vuoto di carburante

Come pulire iniettori di carburante e sistemi di aspirazione


Pulizia dei iniettori e sistema di aspirazione ha ottenuto molto più facile dopo la creazione del pulitore dell'iniettore di combustibile. Avendo iniettori di carburante pulito è importante perché può migliorare le prestazioni della vostra auto tra cui la sua distanza in miglia del gas. Non solo è più pulito iniettore di carburante un modo rapido per pulire i vostri iniettori di carburante, è anche poco costoso da acquistare.

istruzione

1 Riempire il serbatoio del gas in su. Questo è importante perché il pulitore dell'iniettore di combustibile è una sostanza chimica che l'auto non è destinato a funzionare su e meno gas nel serbatoio, più diluita con detergente il carburante sarà. Se troppo pulito passa attraverso il motore, l'auto verrà eseguito male e potrebbe stallo. Il gas più nel serbatoio prima di aggiungere il detergente iniettore di carburante, meno concentrata la miscela sarà, permettendo l'auto abbastanza gas per andare avanti.

2 Versare un'intera bottiglia di pulitore dell'iniettore carburante nel serbatoio.

3 Guidare l'auto come normale e non rifornire fino a quando il serbatoio è quasi vuoto. Questo farà sì che si ottiene una miscela ottimale di gas e combustibile più pulito iniettore, come l'aggiunta di gas troppo presto interromperà il rapporto tra il pulitore dell'iniettore di combustibile a gas e non pulire i iniettori correttamente. Un altro motivo per non riempire il serbatoio troppo presto è che, come il serbatoio si svuota, l'iniettore di combustibile più pulito sarà in grado di pulire i depositi che si trovano in fondo il serbatoio del gas.

Consigli e avvertenze

  • Anche con il giusto rapporto, ci saranno momenti in cui l'auto non funziona così bene, questo è perché non c'è modo migliore per mescolare il pulitore dell'iniettore di gas e carburante nel serbatoio e si otterrà un pessimo cocktail in occasione.
  • E 'una buona idea di portare una lattina piena di gas con voi nel caso in cui il vostro non sono abituati a lasciare l'auto scendere a vuoto e finire a corto di gas, perché ti ha spinto troppo lontano.

Come pulire 4.3L V6 Iniettori


iniettori possono ostruire nel corso del tempo, con conseguente riduzione delle prestazioni e risparmio di carburante insieme al povero folle ed esitazione. Ci sono diversi metodi per pulire iniettori, che vanno da semplici additivi per carburanti per la rimozione e la pulizia professionale di un iniettore. Se il litro V6 4.3 ha elevato chilometraggio, o è stato espone poveri tratti esecuzione, è possibile scegliere di iniziare con i metodi più semplici per vedere se questo fornisce abbastanza pulizia prima di impegnarsi ad alternative più intensivi.

istruzione

1 Versare un pulitore di sistema di combustibile di qualità nel serbatoio del gas del motore. L'additivo deve pulire gli iniettori e rimuovere alcune delle accumulo che si sviluppa nel tempo del sistema di alimentazione. Un pulitore pour-in offre una opzione economica e praticabile la manutenzione preventiva. Una bottiglia tratta in genere fino a venti litri di carburante, e addetti alle pulizie sono offerti da una varietà di aziende attraverso negozi di forniture automobilistiche.

2 Iniettare un pulitore del motore, come ad esempio Top End o Seafoam, nel motore. Questo tipo di detergente può essere più efficace per la pulizia intensiva della testa motore e iniettori di un semplice pour-in. Esso viene iniettato direttamente nel motore, tipicamente attraverso una linea di vuoto. Con il motore acceso, rimuovere la linea di vuoto e lentamente alimentare quattro once in esso. Spegnere il motore e lasciare riposare per un'ora, avendo cura di ricollegare la linea del vuoto. Quando si avvia il motore, sarà difficile per iniziare, e inattivo circa per alcuni secondi. Come si guida il veicolo si vedrà fumo bianco dai terminali di scarico, che è il carbonio built-up che è stato suddiviso essere soffiato fuori del motore. Ripetere la procedura una seconda o terza volta, se necessario.

3 Rimuovere i vostri iniettori e li hanno professionalmente puliti e servite. Per i motori chilometraggio alti, o quelli che hanno visto arresto pesante e andare utilizzo, una pulizia professionale può ripristinare le prestazioni, o, nel caso di un iniettore malfunzionamento, una ricostruzione. Il negozio pulisce gli iniettori utilizzando attrezzature ad ultrasuoni, e controlla la funzione di ciascun iniettore tramite test del flusso. Questo richiede la rimozione degli iniettori, rendendo il veicolo inutilizzabile mentre gli iniettori vengono servite.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com