come pulire schermo smart tv sharp

DLP, o Digital Light Processing, televisori non possono essere puliti in modo tradizionale, con un tovagliolo di carta e una bottiglia di Windex. In realtà, se si tenta questo tipo di metodo di pulizia, di solito è buono come buttare il vostro schermo nel bidone della spazzatura. La maggior parte dei produttori forniscono istruzioni per la pulizia manuale del proprietario che viene fornito con il TV DLP. Se possibile, seguire quelli. Se non si riesce a trovare o non sono disponibili, la maggior parte dei televisori sarà bene se si segue una procedura di pulizia standard.

istruzione

1 Controllare il televisore per vedere se ha uno scudo schermo. TV con uno scudo schermo sono coperti di plastica protettivo e sono molto più facili da pulire rispetto a quelli senza di loro. Guardate il vostro schermo e vedere se sembra essere liscia o irregolare. Se ancora non si può dire, toccare lo schermo leggermente con la punta di un dito. Se esso ha uno scudo, sarà duro e rigido; se non, sarà morbida.

2 Pulire schermo di un televisore DLP che ha uno scudo schermo strofinando con un panno in microfibra asciutto. Inizia in alto a sinistra e spostare un lato all'altro fino a quando hai coperto l'intero schermo. Utilizzare una leggera pressione e toccare lo schermo solo con il panno, mai con le mani. Se usando solo il panno non ottiene un punto testardo terreno, immergere il panno in una ciotola di acqua distillata che è a temperatura ambiente. Spremere bene il panno e provare a pulire di nuovo.

3 Pulire uno schermo DLP TV senza uno scudo schermo solo con un kit di pulizia schermo approvato. La cosa migliore è di acquistare uno direttamente dal produttore del televisore. Tuttavia, si possono anche trovare i kit generici nella maggior parte dei negozi di elettronica. Ogni kit viene fornito con un panno pulito e che non danneggi lo schermo delicato. Seguire la stessa parte di metodo lato per pulire lo schermo, come indicato al punto due. Anche in questo caso, evitare di toccare lo schermo con le mani.

4 Evitare di lasciare sedersi liquido sullo schermo. Dal momento che non si dovrebbe usare molto, dovrebbe asciugarsi rapidamente. Se è ancora bagnato dopo due minuti, utilizzare un secondo panno in microfibra per asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare mai di pulire il DLP TV con un alcool o detergenti a base di ammoniaca. Anche se lavorerà per ottenere la polvere fuori dallo schermo, sarà anche causare macchie permanenti nel vostri figli picture.Advise di non toccare lo schermo del televisore. I tempi meno si deve pulire sversamenti o impronte digitali, più possibilità hai di tenerlo in buone condizioni. Se proprio non può tenere le piccole dita, in considerazione appeso al muro.

Come pulire uno schermo TFT


Questo articolo descrive come pulire uno schermo TFT. schermi TFT sono più comunemente osservati su telefoni cellulari, PDA, lettori MP3, televisori portatili e sistemi di videogiochi portatili.

istruzione

preparare la superficie

1 Assicurarsi che la superficie dello schermo è esente da eventuali detriti, come lo sporco, i capelli o la polvere. Pulire la superficie chiara con un panno in microfibra asciutto in una zona ben illuminata in modo da poter essere sicuri di non perdere nulla.

2 Inumidire leggermente il panno in microfibra, e poi nebbia lo schermo con lo spray pulizia ottica. Se non si sa quale spruzzo di pulizia da utilizzare, controllare gli ingredienti di un prodotto, come Klear schermo per evitare di danneggiare il display.

3 Lucidare lo schermo con il panno in microfibra umido con un movimento circolare per 15-20 secondi. Poi girare il panno e continuare pulitura finché lo schermo si sente liscia.

Consigli e avvertenze

  • E 'una buona idea di acquistare una protezione per lo schermo di dimensioni personalizzate per lo schermo prima di sottoporlo a un uso pesante. Controllare eBay per le protezioni di varie dimensioni. La maggior parte costano meno di $ 3 spediti.
  • Non utilizzare detergenti per vetro per la casa come Windex sullo schermo, perché possono contenere ammoniaca. Questo si tradurrà in un nonnismo permanente sullo schermo.

TV a grande schermo in grado di raccogliere la polvere, le impronte digitali e altre macchie, quindi è necessario pulirlo regolarmente per evitare che la polvere di danneggiare il televisore. Perché più vecchio, schermi TV CRT erano fatte di vetro spesso, spazzando via la polvere e macchie con forza non sarebbe causare molti problemi. Perché oggi TV a grande schermo utilizzano schermi LCD o al plasma, è necessario essere più attenti con la pulizia perché gli schermi possono essere danneggiati più facilmente. È inoltre necessario assicurarsi che non detergenti penetrare all'interno ai componenti interni.

detergenti

Pulizia di un grande schermo TV senza liquidi o spray è la cosa migliore, utilizzando semplicemente un panno per pulire via impronte e polvere. Se è necessario utilizzare un aerosol o detergente liquido, cercare un detergente commerciale progettato appositamente per gli schermi televisivi; un negozio di elettronica può essere solo un buon posto per trovare loro come un negozio di bricolage. detergenti a base di gel sono migliori, perché sono meno probabilità di penetrare verso il basso nel televisore. acqua tiepida può anche funzionare; se si deve usare il sapone (per pulire via qualcosa che un bambino riceve lo schermo, come ad esempio segni di pastello o cioccolato), assicurarsi che sia un sapone neutro. Non si deve usare Pledge, 409 o altri detergenti chimici con forti su televisori o altri dispositivi elettronici.

Panni

Utilizzare come morbido un panno come si può trovare per il display LCD / al plasma sottile. Se avete acquistato un detergente commerciale per pulire schermo di un televisore, di solito venire con un panno anche progettato per utilizzare su tali schermi. Un asciugamano morbido spugna, panno in microfibra o di camoscio funzionerà. (Panni Chamois sono spesso utilizzati nella cura della macchina, assicurarsi di utilizzare un panno fresco che non è mai stato utilizzato su una vettura.) Utilizzando giornale, tovaglioli di carta o di qualsiasi prodotto di carta in legno non è raccomandato, perché possono graffiare lo schermo.

pulendo

Scollegare il televisore e scollegare tutti gli altri dispositivi, come ad esempio un lettore decoder via cavo o un DVD, da esso. Non solo questo rimuovere il rischio folgorazione, ma sarà anche possibile fare sbavature, polvere e stampe più facile da vedere. Se si utilizza acqua o una soluzione, applicarla al panno - non direttamente sullo schermo. Il panno deve essere inumidito soltanto. Pulire lo schermo a bassa voce per evitare danni che vigoroso sfregamento può causare. Andare da un'estremità dello schermo all'altro in un colpo solo per mantenere il numero di colpi al minimo. Se qualche residuo viene lasciato sullo schermo (ad esempio da sapone), eliminatelo con un panno fresco, asciutto dello stesso tipo.

Come pulire in modo sicuro un LCD a schermo piatto schermo TV o monitor del computer


schermi televisivi display a cristalli liquidi e monitor di computer producono un vibrante, chiara immagine che è notevolmente migliore rispetto alle schermate del passato. Se avete recentemente acquistato un televisore LCD o monitor del computer per la casa, assicurarsi di sapere come pulire correttamente per evitare danni irreparabili. Con la cura adeguata, si può godere il vostro schermo LCD per gli anni a venire.

istruzione

1 Spegnere il monitor LCD e osservare da vicino per eventuali impronte digitali, macchie o le aree che richiedono attenzione.

2 Utilizzare una leggera pressione e un panno morbido e privo di lanugine, come ad esempio un panno in microfibra, per rimuovere polvere e detriti dallo schermo LCD.

3 Mescolare una soluzione di acqua distillata 1 parte con alcool 1 parte in un flacone spray pulito.

4 Inumidire un panno morbido, privo di lanugine con la soluzione di acqua / alcool.

5 Pulire lo schermo a cristalli liquidi con il panno umido con un movimento circolare e la pressione molto delicato.

6 Usare un panno asciutto e privo di lanugine, pulito per rimuovere qualsiasi soluzione acqua / alcool in eccesso.

7 Lasciare che il display LCD si asciughi completamente prima di riaccenderlo.

Consigli e avvertenze

  • Non spruzzare la soluzione direttamente sullo schermo LCD.
  • Non usare acqua di rubinetto regolare per pulire lo schermo LCD.
  • Non utilizzare soluzioni detergenti ad eccezione di quelli specificamente realizzati per pulire schermi LCD.

Come pulire un iPod Touch senza danneggiare lo schermo


L'iPod Touch contiene un ampio schermo a colori che consente di visualizzare video e foto e fornisce la navigazione touch-screen attraverso i contenuti del dispositivo. Non a caso, il touch screen diventa macchiato e sporco nel corso del tempo. Pulizia del iPod Touch può sembrare scoraggiante a causa della paura di potenzialmente danneggiare lo schermo, ma con la cura adeguata, è possibile avere il vostro dispositivo touch screen e un aspetto nuovo in pochissimo tempo senza sbavature.

istruzione

1 Spegnere il iPod Touch.

2 Spruzzare un panno morbido leggermente con un detergente per vetri. Non saturare il panno, uno spray o due farà. Mantenere il getto concentrato su solo una piccola parte del tessuto. Ciò mantiene l'altra metà del panno asciutto. Usare solo un panno morbido, non abrasivo. Un panno di pulizia per occhiali, un panno in microfibra morbido o addirittura un calzino morbido funziona bene. È possibile utilizzare altre soluzioni detergenti delicati, come ad esempio la pulizia degli occhiali e il detergente schermo del computer venduto in molti negozi di forniture per ufficio, per pulire il vostro iPod Touch.

3 Pulire lo schermo di iPod Touch con la parte umida sul panno delicatamente. Utilizzare un piccolo, movimento circolare quando asciugandosi al fine di garantire anche la copertura. Non lasciare che il pulitore di piscina sul iPod, in quanto ciò può causare danni.

4 Prendere la parte asciutta del panno e rimuovere delicatamente il lavavetri dallo schermo. Non applicare mai più di una leggera pressione per evitare di danneggiare lo schermo. Utilizzare lo stesso piccolo, movimento circolare per evitare la formazione di striature da come lo schermo si asciuga.

5 Capovolgere il tuo iPod senza toccare lo schermo, e ripetere il processo per pulire la parte posteriore del dispositivo. Non girare l'iPod indietro fino a quando non è completamente asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Saturando un iPod Touch può causare danni permanenti. Non spruzzare direttamente il dispositivo.
  • Utilizzando più di una leggera pressione durante la pulizia dello schermo può causare danni.

Televisori a schermo piatto sono enormemente popolare a causa del loro look elegante e la capacità di utilizzare pochissimo spazio. In aggiunta alle loro dimensioni compatte, questi televisori offrono anche superiore delle immagini e del suono. Pulizia questi dispositivi costosi non è più semplice come semplicemente strofinando lo schermo con un detergente. Invece, televisori a schermo piatto richiedono un alcool e ammoniaca Cleaner Free TV destinato appositamente per loro. Ulteriori informazioni su come pulire correttamente e la cura per il televisore di estendere la sua vita.

istruzione

1 Spegnere e scollegare il televisore a schermo piatto. Questo è un importante precauzione di sicurezza e un modo di vedere le sbavature e macchie più chiaramente sullo schermo.

2 Applicare una piccola quantità di flat-panel più pulito televisore a una microfibra o un panno di cotone morbido. pulitori senza alcool sono i migliori per il lavoro. Anche se è possibile anche applicare il detergente direttamente sullo schermo, spesso in grado di correre e striature causa.

3 Spazzare attraverso lo schermo con brevi movimenti circolari. Essere sicuri di evitare di mettere pressione sullo schermo. Troppa pressione può causare i pixel di un malfunzionamento. Assicurarsi di coprire l'intero schermo e ri-applicare il detergente in base alle esigenze.

Consigli e avvertenze

  • Non usare mai detergente per vetri o prodotti a base di ammoniaca per pulire il televisore. Questi saranno rimuovere il rivestimento protettivo che è sullo schermo del televisore.
  • Non usare asciugamani o fazzoletti di carta per pulire lo schermo come queste fibre possono graffiare la superficie.

Come pulire il televisore al plasma a schermo piatto o in modo sicuro


Bene la tua dichiarazione dei redditi è tornato e si ha un bel po 'di credito rimborso fiscale per depositare nel tuo conto bancario. Hai deciso di spendere un po 'e curare se stessi e la vostra famiglia per un bel televisore a schermo piatto 40 pollici ... uno, infine, è andato in vendita e basta non poteva passare in su! Excitedly si carica in macchina, la velocità torna a casa con esso e configurarlo nel vostro centro di intrattenimento ... e WOW! Che quadro !! ... improvvisamente il vostro bambino di due anni striature di a 90 miglia all'ora, come i suoi preferiti lampeggia personaggi Disney attraverso lo schermo piatto e BAM! Si sa il suo po 'di burro di arachidi e gelatina' rivestito mano destra nel mezzo del tuo nuovo acquisto ... e tu momentaneamente pensare di avere un collasso nervoso mentre si contempla come nel diavolo che si vuole ottenere il burro di arachidi e appiccicoso gelatina fuori del vostro televisore. Non temere ... le risposte che state cercando su come pulire in modo sicuro il vostro schermo tv o al plasma TV a schermo non sono altro che un articolo eHow via! Continua a leggere per alcuni semplici trucchi per prendersi cura del proprio 'situazione difficile'.

istruzione

1 Come pulire il televisore al plasma a schermo piatto o in modo sicuro


I nuovi schermi piatti, a eccezione di due anni di età con burro di arachidi e gelatina di mani rivestite, possono tranquillamente essere puliti con strofinacci antistatici a secco e panni in microfibra. Inizia in alto e spazzare orizzontalmente da un lato all'altro in un unico movimento continuo per rimuovere le particelle di polvere stanziali che potrebbero essere aderendo alla superficie di schermo piatto. piumini, asciugamani di carta, canovacci da cucina, o asciugamani tendono a lasciarsi alle spalle 'particelle'.

2 Come pulire il televisore al plasma a schermo piatto o in modo sicuro


Per spolverare generale, è possibile anche utilizzare un insieme asciugacapelli standard su un ambiente fresco per soffiare le particelle di polvere fuori del vostro plasma o monitor a schermo piatto per evitare di mettere pressione sul schermo sensibile al via la mano o un panno.

3 Come pulire il televisore al plasma a schermo piatto o in modo sicuro


Alcuni raccomandano di utilizzare una soluzione detergente a base di 1 parte di acqua e 1 parte di alcool per pulire il plasma o tv a schermo piatto; però; è meglio usare un certo tipo di pulire con una soluzione anti-statico (Phillips pulita sembra essere altamente consigliato uno) a decollare "sostanze appiccicose. Per pulire il monitor a schermo piatto con una soluzione, utilizzare un panno in microfibra o tessuto di cotone morbido (forse un vecchio cotone T-shirt tagliata in quadrati) e strofinare delicatamente in una spazzata orizzontale; non pulire il monitor in un movimento circolare o applicare una pressione eccessiva in quanto ciò può danneggiare il vostro plasma o LCD. MAI usare un detergente / soluzione a base di ammoniaca come lavavetri sul plasma o tv a schermo piatto per pulirlo. Spray vostro schermo LCD o Plasma approvato soluzione detergente sul vostro panno in microfibra o tessuto di cotone per pulire con; non spruzzare la soluzione direttamente sul monitor.

4 Come pulire il televisore al plasma a schermo piatto o in modo sicuro


Prima di pulire il monitor LCD o schermo al plasma; assicurarsi sempre che il televisore è spento e si è raffreddato. Non si dovrebbe pulire un monitor TV 'caldo' o 'attivo' come questo può influenzare la qualità dell'immagine.

5 Come pulire il televisore al plasma a schermo piatto o in modo sicuro


Se si pensa che le informazioni contenute in questo articolo su come pulire correttamente il vostro televisore a schermo piatto in modo sicuro è stato utile in alcun modo; o se avete qualcosa utile da aggiungere; quindi si prega di non dimenticare di inserire i tuoi commenti prima di lasciare questa pagina! Grazie mille per la lettura e valutazioni La mia opera qui su eHow!

Consigli e avvertenze

  • leggere sempre le avvertenze e libretto di istruzioni del televisore per la vostra marca e le linee guida di pulizia specifiche del modello
  • nota disposizioni di garanzia per quanto riguarda soluzioni di pulizia e di processo in modo da non invalidare la garanzia sul vostro LCD o al plasma TV

Come pulire uno schermo HDTV


Al fine di godere sempre una bella foto sul vostro HDTV, è necessario pulire regolarmente lo schermo. Lo schermo produce statico che tende ad ottenere particelle di polvere, e quindi lo schermo TV è probabilmente coperto con uno strato di polvere. Anche se non è affatto difficile da pulire uno schermo HDTV, è importante sapere come farlo bene. Uno schermo HDTV è molto più delicata di quella di un normale televisore, e l'utilizzo di prodotti per la casa per pulirlo, potrebbe definitivamente rovinarlo. Ecco come pulire in modo sicuro uno schermo un HDTV per farlo sembrare come nuovo.

istruzione

1 Spegnere la HDTV e lasciarlo raffreddare per qualche minuto. Mai e poi mai pulire lo schermo con la tv accesa.

2 Inizia pulendo la polvere dello schermo con un panno in microfibra asciutto. Se la polvere rimane, inumidire leggermente il panno con acqua (poche gocce sono sufficienti), e poi pulire delicatamente lo schermo di nuovo. Non bisogna mai usare asciugamani di spugna o di carta per pulire lo schermo HDTV. Essi tendono a lasciare pelucchi e, peggio ancora, può finire graffio del vostro schermo.
Questo è di solito sufficiente per pulire qualsiasi schermo HDTV. Se, tuttavia, ci sono alcuni punti più dure sul vostro HDTV, come le impronte digitali vostro due anni di vecchi, per esempio, per poi passare alla fase successiva.

3 Come pulire uno schermo HDTV

Per trovare il giusto prodotto per la pulizia per il vostro schermo HDTV, sarebbe meglio controllare con il produttore. Qualunque cosa tu faccia, però, non va mai usata prodotti per la casa come Windex o alcol per pulire lo schermo HDTV. Evitare detergenti a base di ammoniaca o di alcool (anche se sono designati pulitori dello schermo) a meno che il produttore raccomandi in modo specifico. Le sostanze chimiche in questi detergenti possono lentamente erodere la schermata risultante in tutti i tipi di striature e macchie.
In caso di dubbio, cercare più pulito del mostro di alcool (mostrato nella foto), che è sicuro per tutte le schermate.

4 Spray alcuni dei più pulito schermo sul microfibra pulire (non sempre spruzzare qualsiasi prodotto direttamente sullo schermo!) E pulire lo schermo con delicatezza. Se necessario, è possibile macchia le macchie più difficili, ma farlo con delicatezza e non premere troppo duro.

5 Ottenere il vostro popcorn e godetevi il vostro programma preferito sul vostro HDTV!

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare mai prodotti per la casa per pulire lo schermo HDTV. I prodotti chimici possono danneggiare lo schermo (a volte erodendo lentamente), la produzione di striature e macchie.

Come pulire il riverbero su una retroproiezione schermo TV


Così si hanno difficoltà a guardare la televisione a causa di una gran quantità di abbagliamento dal sole dall'esterno. televisori a retroproiezione sono inclini a abbagliamento perché lo schermo è semplicemente un pezzo di plastica su cui vengono proiettate le immagini; il tipo e l'installazione di plastica riflette il bagliore più di maggior parte dei televisori. Tirando le tende è un modo per andare, c'è un'altra opzione.

istruzione

1 Unsnap la cornice intorno al vostro televisore. La maggior parte di questi fotogrammi sono in plastica e fatto per essere rimosso con facilità.

2 Estrarre con cautela sul telaio per rimuoverla, esponendo lo schermo. Rimuovere questo lentamente e con attenzione, come lo schermo potrebbe scivolare fuori luogo.

3 Misurare la schermata esposta entro un ottavo di un pollice dei bordi.

4 Ordina il tuo schermo anti-riflesso. Ci sono molte aziende che vendono questi; uno è incluso nella sezione di riferimento di questo articolo.

5 Installare lo schermo una volta che si riceve. Ripetere i passaggi 1-3 per esporre ancora una volta lo schermo, quindi inserire lo schermo anti-riflesso sopra la parte superiore dello schermo corrente. Sostituire la cornice in plastica intorno al vostro schermo quando fatto.

Come pulire una lente Toshiba DVD


Hai messo un DVD nel lettore DVD Toshiba e il menu filmato viene in su. Quando si sceglie il gioco, il film inizia e in cinque minuti il ​​DVD inizia a saltare. Si desidera che il filmato per giocare, ma non si sa come pulire le lenti. Pulizia una lente DVD è semplice e può essere effettuato in due modi. Potrebbe essere necessario spendere un po 'di soldi, ma si può avere il lettore di DVD con poco sforzo.

istruzione

Acqua distillata

1 Trova un batuffolo di cotone e versare acqua distillata in una piccola ciotola. Assicurarsi che tutto ciò che si versa l'acqua è pulita e non ha materiali estranei in esso come la polvere.

2 Immergere il bastoncino di cotone in acqua distillata e toccare leggermente per ottenere la maggior parte dell'acqua fuori di esso. Non si vuole che sia come una spugna. Ha solo bisogno di essere leggermente ricoperto di acqua.

3 Pulire la lente Toshiba DVD delicatamente con il bastoncino di cotone inumidito. Lasciare asciugare naturalmente. Quando si asciuga, inserire il DVD e tentare di giocare di nuovo.

Aria compressa

4 Acquistare una bomboletta di aria compressa. L'aria compressa può essere acquistato online o presso la maggior parte dei negozi di forniture per ufficio come Staples.

5 Rimuovere qualsiasi involucro dal vassoio DVD che si mette di mezzo. Un piccolo cacciavite può essere richiesto, ma alcune parti può solo scatto fuori.

6 Spruzzare l'aria compressa sulla lente DVD Toshiba quando si può ottenere abbastanza vicino ad esso. Questo eliminerà tutte le particelle molto piccole che possono essere di danneggiare lo schermo. E 'anche bravo a ottenere la polvere e altri materiali fuori che l'acqua normale non può.

7 Rimontare il vassoio DVD, e il filmato!

Consigli e avvertenze

  • Non soffiare continuamente l'aria compressa, basta soffiare piccoli pezzi alla volta. Soffiare dal lato piuttosto che proprio sopra della lente.
  • aria compressa è fredda. Può causare danni alla pelle a soffiare su te stesso.

Come pulire schermi LCD

   September 30

Come pulire schermi LCD


schermi LCD sono grandi per risparmiare spazio ed energia elettrica. Essi sono anche più conveniente rispetto agli schermi CRT e di solito producono una migliore qualità dell'immagine. Tuttavia, schermi LCD tendono a diventare altrettanto sporco come altri tipi di schermi ma sono più difficili da pulire e proteggere. Mentre i vantaggi di utilizzare uno schermo LCD sono numerosi, pulirli può essere estremamente difficile. Inoltre, la pulizia inadeguata può danneggiare il display, bruciare i pixel o lasciare striature antiestetiche da un capo all'altro dello schermo all'altro. Fortunatamente, non è necessario acquistare costosi prodotti commerciali da utilizzare sullo schermo del televisore LCD o monitor del computer.

istruzione

Come pulire schermi LCD

1 Mescolare parti uguali di alcool isopropilico e acqua distillata in un flacone spray pulito. Non usare acqua di rubinetto o si rischia di strisce che lasciano sullo schermo LCD quando si è finito di pulirla.

2 Spegnere il televisore o il monitor, e accertarsi che sia freddo prima di procedere.

3 Spruzzare un po 'della vostra soluzione di pulizia direttamente su un panno in microfibra. Non spruzzare la soluzione direttamente sul vostro schermo.

4 Pulire lo schermo LCD delicatamente, ma accuratamente, da cima a fondo. Se l'acqua gocciola o corre il vostro schermo, panno è troppo bagnato.

5 Ripetere il passo 3 e passo 4 fino a quando lo schermo è completamente pulita o fino a quando il panno diventa troppo sporchi o bagnati per continuare. Utilizzare un secondo panno per finire il lavoro, se necessario.

6 Accendere la TV LCD o monitor indietro una volta che lo schermo è asciugato completamente. Controllare attentamente tutte le aree che si possono avere perso che sono ora visibili.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare mai i tessuti, stracci, spugne o tovaglioli di carta per pulire lo schermo LCD. Questi elementi possono causare gravi danni al vostro schermo e spesso lasciare pezzi lint alle spalle.

Come pulire un pannello LCD


LCD (liquid crystal display) schermi sono diventati comuni in elettronica di consumo a causa del loro basso consumo energetico, chiara immagine e leggerezza. Questi schermi sono rivestite con un film sottile che non è molto resistente ai graffi e macchie. Pulizia questi schermi impropriamente può causare macchie indesiderate. Questo articolo spiega alcuni modi per pulire un pannello LCD.

istruzione

Come pulire un pannello LCD

1 Spegnere l'alimentazione al pannello LCD.

2 Con l'aumento dell'uso di elettronica per la casa, molti produttori di prodotti di pulizia rendono detergenti spray e salviettine progettati per l'uso su vetro e legno, così come l'elettronica, come Pledge Multi Spray superficie. Spruzzare un po 'su di un panno di cotone al 100 per cento, e poi pulire lo schermo in un back-e-indietro o movimento su-e-giù. Asciugandosi con un movimento circolare funziona anche.

3 Belkin offre il suo kit di pulizia dello schermo LCD, che include una soluzione di stoffa, pennello e la pulizia. 3M fa un Elettronica panno di pulizia in microfibra, che è privo di soluzione. I prezzi vanno da $ 5,99 per un panno di pulizia di $ 13,99 e per un kit. Anche controllare il link qui sotto iKlear. IKlear rende una soluzione di pulizia LCD che è senza alcool.

4 Pulire lo schermo con un panno umido. Usare un panno che è in microfibra o cotone 100 per cento per evitare di graffiare la superficie dello schermo LCD. Non usare troppa acqua. Non si dovrebbe essere in grado di strizzare l'acqua dal panno prima di pulire lo schermo.

5 Fai la tua soluzione di pulizia con alcool isopropilico e acqua. Il isopropilico dovrebbe essere il 90 per cento o meglio - l'uso di acqua potabile distillata o in bottiglia. La primavera e l'acqua corrente potrebbe contenere materiali abrasivi o sostanze chimiche che lasciano segni. Miscelare la soluzione al 50 per cento di alcol isopropilico e acqua al 50 percento. Ancora una volta, non spruzzare direttamente sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Cercate di non toccare lo schermo o premere troppo duro quando asciugandosi.
  • Evitare di asciugamani di carta, tovaglioli e altri materiali a base di legno per pulire lo schermo LCD. Questi materiali possono facilmente graffiare la superficie dello schermo.

Come pulire Honda Civic Iniettori carburante


Per mantenere iniettori puliti, il filtro deve funzionare correttamente, così come lo schermo sul fondo della pompa del carburante nel serbatoio. Per evitare problemi con iniettori intasati nella vostra Honda Civic, mantenere il suo filtro carburante pulito ed aggiungere più pulito di iniezione del carburante al serbatoio del gas. iniettori sporchi possono causare una serie di problemi, tra cui perde colpi, cattiva accelerazione e risparmio di carburante poveri. Se si dispone di esperienza come meccanico di casa, è possibile pulire il carburante iniettore te stesso con alcuni rifornimenti.

istruzione

1 Versare una bottiglia di detergente iniettore di carburante in un serbatoio pieno di carburante. Una bottiglia ogni paio di mesi è buona pratica per la manutenzione preventiva. pulitore iniezione del carburante funziona bene per prevenire gli iniettori sporchi, ma è piccolo aiuto nel fissare un problema esistente.

2 Rimuovere il fusibile della pompa del carburante dalla scatola dei fusibili e relè sul fenderwell lato del guidatore. Dovrebbe esserci una illustrazione delle posizioni dei fusibili sul fondo del coperchio della scatola fusibili. Se il coperchio non è presente, la posizione del fusibile è illustrato nel manuale del proprietario.

3 Rimuovere il tappo sulla valvola Schrader, situata sulla sommità del rail sopra gli iniettori. Se non c'è valvola Schrader sulla rotaia di carburante, rimuovere la linea di ingresso del carburante dal serbatoio al rail, utilizzando una chiave.

Rimuovere il tubo del carburante più grande che va dal filtro del carburante alla guida di carburante. La linea di combustibile più piccola, sul lato opposto della rotaia di combustibile collegato ad una valvola, è la linea di ritorno. Questo permette combustibile in eccesso per tornare al serbatoio.

4 Accendi il motore. Farlo funzionare finché è finisce il carburante.

5 Rimuovere l'anima della valvola all'interno della valvola Shrader in modo che il pulitore dell'iniettore nel barattolo entrerà nel rail senza restrizioni. Per fare questo, inserire il dispositivo di rimozione della valvola Shrader nella valvola e ruotare in senso antiorario per svitare il nucleo della valvola.

6 Collegare la linea carburante contenuto nel kit pulitore dell'iniettore di combustibile alla Valvola Schrader. Basta infilare l'estremità sulla valvola. Se non ci fosse la valvola, guardare nel kit e ottenere l'apposito adattatore che si collega alla estremità aperta della guida del combustibile, in cui è stato rimosso la linea di ingresso del carburante normale. Installare l'adattatore alla fine del rail.

7 Far passare il tubo del carburante più pulito iniezione per l'adattatore. Avvitare la lattina di pulitore dell'iniettore professionale alla linea pulitore dell'iniettore raccordo con filettatura in senso orario. Agitare la lattina un paio di volte. Ruotare la manopola in alto in senso orario per forare la lattina e aprire la valvola per iniziare il flusso di detergente.

8 Appendere la lattina dalla cappa con il cinturino in dotazione. Avviare il motore e farlo girare fino a quando la lattina è vuota e il motore si chiude. Accendere l'accensione. Rimuovere la lattina vuota di pulitore dell'iniettore e smaltirla in modo appropriato. Rimuovere il tubo pulitore dell'iniettore dalla guida del combustibile. Rimuovere gli adattatori pure, e metterli di nuovo nel kit.

9 Installare il nucleo valvola Schrader utilizzando lo strumento di installazione di base. Se la linea di ingresso del carburante doveva essere rimosso per accedere al rail, collegare la linea di alimentazione di ingresso alla rotaia e stringere il raccordo con una chiave. Installare il fusibile della pompa del carburante nella scatola relè fusibile sul fenderwell del conducente.

Come pulire l'iPhone. Per funzionare correttamente, telefoni cellulari, come tutta l'elettronica, devono essere mantenuti puliti e senza polvere. Apple, il produttore di iPhone, mette in guardia l'utente contro l'uso di alcuni detergenti nocivi sui propri dispositivi elettronici. Imparare a pulire in modo sicuro il vostro iPhone vi aiuterà a mantenere le sue prestazioni ottimali.

istruzione

Pulire l'iPhone in modo sicuro

1 Scollegare i cavi USB o cuffie dal vostro iPhone. Il telefono deve essere scollegato dal computer per voi per pulire in sicurezza.

2 Premere e tenere premuto il tasto "Sleep / Wake" su iPhone. Consultare il libretto di istruzioni, se non si conosce il pulsante che questo è.

3 Usare il dito per trascinare il cursore rosso sullo schermo. Il cursore appare dopo tenendo premuto il tasto "Sleep / Wake" per 2 a 4 secondi. Il vostro iPhone è ora spento.

4 Inumidire un panno morbido e privo di pelucchi e polvere. Se avete il panno per la pulizia che è incluso con l'iPhone, si può saltare questo passaggio.

5 Pulire il touch screen iPhone delicatamente con il panno di pulizia. Fare attenzione a non ottenere qualsiasi acqua nelle aperture jack o il porto.

6 Lasciate che il vostro iPhone asciugare completamente dopo la pulizia. Questo dovrebbe richiedere solo pochi minuti dopo aver finito pulendo il basso.

7 Trasforma il tuo telefono spalle premendo il tasto "Sleep / Wake". Saprete l'iPhone si accende quando viene visualizzato il logo aziendale di Apple sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Il sebo delle dita lasceranno impronte sul telefono, in modo da pulire il basso su una base regolare. Si può prendere in considerazione l'acquisto di un caso in cui per trasportare il vostro iPhone. Questo ridurrà la quantità di sporcizia di superficie che entra in contatto con il vostro iPhone.
  • Se il vostro iPhone sostiene danni d'acqua e non si accende dopo l'asciugatura, rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato. Questo professionista può dirvi quali misure adottare o dove portare il vostro iPhone per le riparazioni.
  • Non pulire il vostro iPhone con detergenti liquidi o spray contenenti alcol, ammoniaca o altre sostanze abrasive. Questi detergenti per la casa comune e finestre possono danneggiare il touch screen.
  • Non immergere il vostro iPhone in acqua e non utilizzarlo in luoghi estremamente umidi, come la piscina. L'umidità può danneggiare il funzionamento interno del telefono cellulare. Se il vostro iPhone si bagna, scollegare i cavi, spegnerlo e lasciarlo asciugare da solo.

Come utilizzare la calcolatrice finanziaria Sharp EL-735


Anni fa, la gente calcolati affari e le equazioni finanziarie con i fagioli, sassi e altri strumenti rudimentali. Oggi, è possibile utilizzare attrezzature molto più sofisticati come El-735 calcolatrice di Sharp. Questo dispositivo portatile viene progettato per aiutare le persone a trovare rapidamente la risposta alle attività comuni e le equazioni finanziarie.

istruzione

Istruzioni operative di base

1 Premere il pulsante "ON", che si trova sulla parte superiore della tastiera del EL-735. Questa poteri sul dispositivo. Si noti che, se la calcolatrice è già acceso, questo tasto serve anche come tasto "BREAK", come indicato sull'etichetta. Rottura aiuta a dare risultati preliminari quando si sta entrando in un lungo equazione.

2 Accendere il EL-735 in modalità "finanziario", invece di modalità "Statistica". Premere i seguenti pulsanti in successione: ". Stat" "2 ° F" e In modalità statistica, "STAT" lampeggia sullo schermo. In modalità finanziaria, non appare alcuna indicazione sullo schermo.

3 Digitare un numero premendo i tasti corrispondenti che ogni rappresentare le cifre che si desidera. Se è necessario utilizzare un punto decimale, premere il pulsante sul lato destro della tastiera che è contrassegnato con un puntino al centro.

4 Accendere la natura negativa o positiva del numero, se è necessario, premendo il tasto "+/-". Se il passaggio di un numero negativo, il display visualizza il simbolo meno. Se il numero è positivo, verrà visualizzato nessun simbolo.

5 Correggere eventuali errori che hai accidentalmente inserito nel EL-735. Per eliminare un numero - per esempio, se si è digitato 1.889 ma in realtà dire 1.887 - preme il tasto backspace, designato sulla tastiera con una freccia che punta verso destra. Se si desidera cancellare l'intero numero visualizzato, premere il tasto "C-CE".

Equilibrio un libretto di assegni

6 Inserisci il saldo conto corrente esistente nella memoria del EL-735. Per il bene di questo esempio, useremo $ 907,93. Tipo "907,93" in display della calcolatrice, quindi premere "X> M."

7 Sottrarre tutti i prelievi che hai fatto da un bancomat o presso uno sportello negozio di cassa. Per il bene di questo esempio, useremo $ 40. Digitare "40" nella calcolatrice, premere "+/-" per attivare il "40" in "-40", quindi premere "M +" per aggiungere questo numero per l'equilibrio memorizzato nella memoria della calcolatrice.

8 Aggiungere eventuali assegni in circolazione si può avere che hai scritto dal tuo conto. Per il bene di questo esempio, useremo i controlli per un totale di $ 26,22, $ 65 e $ 11,75. Inserire "26.22" e premere "M +", quindi ripetere per i restanti controlli.

9 Ottenere il vostro equilibrio. Premere "RM" per vedere i risultati dei calcoli. Se stai usando un registro di carta per monitorare il vostro denaro, inserire i risultati della calcolatrice nel registro.

calcolare le percentuali

10 Digitare il numero intero da cui si sta cercando di calcolare una percentuale. Per esempio, diciamo che si vuole sapere che cosa è il 7 per cento di 66. Tipo "66."

11 Premere il pulsante "X".

12 Inserire la percentuale, in questo caso "7."

13 Premere "2 ° F" e "%". Il risultato viene visualizzato sullo schermo del EL-735.

Consigli e avvertenze

  • Per ripristinare l'EL-735, utilizzare la punta di una penna a sfera e premere il pulsante di reset sul retro del EL-735. Questo cancella tutto sulla calcolatrice, compresi eventuali equazioni o numeri che hai digitato nella sua memoria memorizzato.

Il televisore LCD Samsung attirerà polvere, sporco e simili particelle mentre il dispositivo è acceso. Questo può diminuire la qualità visiva dei programmi che si sta guardando. Non si può semplicemente pulire lo schermo con un asciugamano o un panno bagnato, tuttavia, come lo schermo potrebbe essere permanentemente graffiato o danneggiato. Utilizzando i prodotti per la pulizia e le tecniche vi permetterà di pulire il televisore LCD Samsung senza danneggiarlo.

istruzione

Pulizia dello schermo

1 Acquistare un kit di pulizia LCD TV. Questo kit contiene un panno in microfibra, spolverare pennello e più pulito che è al 100 per cento sicuro da usare sul televisore Samsung LCD.

2 Spegnere e scollegare il televisore LCD.

3 Attendere circa 30 minuti in modo che l'unità possa raffreddarsi completamente abbassato.

4 Usa il pennello spolverare su tutto lo schermo per rimuovere le particelle visibili che si trovano sullo schermo. Non preoccupatevi se non è possibile rimuovere gli elementi che sono bloccati sullo schermo, come si sarà pulisce lo schermo più avanti nel processo di pulizia.

5 Piegare il panno in microfibra a metà.

6 Spruzzare il pulitore dello schermo LCD su un lato del tessuto cartella di microfibra. L'intero lato del tessuto dovrebbe essere coperto in più pulita, ma la stoffa non deve essere ammollo o bagnata.

7 Pulire lo schermo del televisore LCD Samsung con il panno in microfibra bagnato. Ricordate che il vostro schermo LCD è un oggetto fragile, così non si dovrebbe usare più forza sullo schermo di quanto sarebbe se la pulizia di un oggetto di vetro.

8 Capovolgere il panno in microfibra sul lato asciutto e pulire lo schermo a secco.

9 Ripetere questo processo di pulizia, se necessario, al fine di pulire completamente lo schermo del televisore LCD Samsung.

Pulizia esterne superfici del vostro TV LCD

10 Mettere un tovagliolo di carta pulito sotto un flusso di acqua fredda e poi strizzare la spugna in modo che non è più bagnata. Un asciugamano umido farà il trucco per la pulizia delle parti esterne del televisore Samsung LCD.

11 Pulire le superfici esterne del televisore, come il retro del supporto TV e TV (se presente) con il tovagliolo di carta umido per rimuovere la polvere accumulata. Mai, però, pulire lo schermo del televisore LCD con un tovagliolo di carta bagnato, come si potrebbe danneggiare lo schermo.

12 Andare oltre le aree esterne del televisore LCD con un canovaccio asciutto. Come con il tovagliolo di carta bagnata, non si vuole toccare lo schermo TV LCD con un panno normale piatto.

13 Ripetere se necessario per completare la pulizia del televisore LCD Samsung.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare laptop / notebook pulizia dello schermo LCD sul televisore LCD Samsung; questi prodotti sono sicuri da usare su televisori LCD.

Corning produttori un tipo di vetro conosciuto come Gorilla Glass, per l'elettronica. Gorilla Glass è particolarmente resistente ai graffi e macchie a causa di un rivestimento speciale sul vetro. Se si possiede un televisore con uno schermo Gorilla Glass è possibile cancellare rapidamente via ogni giorno lo sporco e macchie per pulirlo. Mantenere il proprio schermo pulito televise consente di visualizzare i vostri programmi e film preferiti in qualità senza macchia, anche se avete bambini o animali domestici che aggiungono le impronte digitali, la pelliccia e la polvere sullo schermo.

istruzione

1 Pulire lo schermo di vetro con un panno pulito, in microfibra. Anche se si acquista panni in microfibra soprattutto per l'elettronica si può anche trovare in Optometria e negozi automotive. Usa delicati movimenti fissi. Se siete preoccupati solo di macchie e sporco luce questo un breve un'opzione che non richiede prodotti speciali.

2 Spruzzare il Gorilla Glass sul televisore con uno spray di pulizia LCD che è possibile acquistare da negozi di elettronica. Utilizzare un movimento pulitura gentile con un panno in microfibra pulito e asciutto per pulire lo schermo. Questo metodo non solo rimuovere macchie e sporco, ma spray LCD può uccidere i batteri pure.

3 Acquisto salviette usa e getta elettronici da produttori come Klear schermo. Queste singole salviette usa funzionano bene per i dispositivi mobili in fuga e possono uccidere i batteri e rimuovere lo sporco con la loro umidità. È quindi possibile lucidare il vostro televisore a schermo asciugare con un panno in microfibra.

Come condividere una Smart Connection Phone


La condivisione di una connessione smart phone consente di trasmettere la connessione Internet mobile ad altri dispositivi, come i computer e altri telefoni cellulari. Questo fornisce l'accesso a Internet quando non ci sarebbe altrimenti essere un collegamento. Questa condivisione della connessione, che è anche chiamato il tethering, può essere utile se si viaggia lontano da casa o in ufficio e hanno bisogno di una connessione a Internet. la condivisione intelligente connessione telefonica si effettua tramite un cavo USB o con la creazione di un Bluetooth Personal Area Network (PAN) se tutti i dispositivi sono dotati di radio Bluetooth.

istruzione

1 Avviare l'applicazione di condivisione di Internet. Gli smart phone che sono in grado di condividere le loro connessioni con altri dispositivi devono avere un condivisione di Internet o di un'applicazione installata cavezza. Se uno non è installato sul telefono, può essere disponibile presso il negozio di applicazioni per il dispositivo. Alcuni produttori e operatori non attivano la condivisione della connessione dalla fabbrica, invece si richiede di scaricare il software e installarla sul proprio.

2 Collegare il cellulare ad altri dispositivi. Se si condivide la connessione di smart phone con un computer, è più facile da collegare via USB. Se ci si connette ad altri dispositivi, è possibile collegare tramite una PAN Bluetooth. Al fine di Bluetooth a lavorare, è necessario disporre di Bluetooth sui dispositivi che verranno accoppiati, e devono riconoscersi. Questo viene fatto utilizzando la funzione coppia sotto il menu Bluetooth sul telefono.

3 Avviare la connessione. Una volta che il telefono intelligente è collegato ad altri dispositivi tramite USB o Bluetooth PAN, avviare la connessione. Questo viene fatto premendo il pulsante Connetti nel programma di condivisione Internet. Si può prendere qualche secondo per il collegamento per inizializzare e per la connessione a Internet per iniziare a lavorare su altri dispositivi.

4 Verificare la connessione. Dopo la smart phone dice che ha collegato con successo alla rete, provare a caricare un programma di sito web o di messaggistica. A volte il telefono intelligente si collegherà accidentalmente a una rete wireless più lento. In questo caso, è sufficiente utilizzare il programma di condivisione Internet per interrompere la connessione e riavviarlo, facendo in modo che il telefono intelligente ha una connessione 3G o EVDO. Questo è indicato nell'angolo in alto a destra dello schermo smart phone.

Consigli e avvertenze

  • La condivisione di una connessione smart phone è un'attività ad alta intensità di dati. operatori wireless limitare la larghezza di banda mensile a 5 gigabyte al lordo di commissioni eccedenza pagano, in modo da essere sicuri di monitorare l'utilizzo dei dati. Se non si dispone di avere un piano dati sul contratto, assicurarsi di aggiungere uno, o si potrebbe essere addebitato per ogni download quando si è connessi alla rete.

Come pulire una macchina fotografica digitale


Come pulire una fotocamera digitale. Le fotocamere digitali richiedono una pulizia costante per mantenere la fotocamera operativa e per essere sicuri di catturare le immagini migliori possibili. macchine fotografiche digitali piccolo punto e sparare hanno poco da pulire. L'esterno ha bisogno di essere tenuto pulito con un panno macchina fotografica o un panno che non lasci residui altro. La lente anteriore deve essere pulito con aria compressa per mantenerla polvere. L'oculare e lente anteriore devono essere periodicamente puliti con panno per lenti e un detergente per lenti. Le fotocamere digitali single lens reflex (SLR) sono più complicate. In tutti i casi consultare il manuale fornito con la fotocamera e seguire queste semplici tecniche di seguito.

istruzione

1 Pulire accuratamente l'esterno della fotocamera con un panno privo di lanugine morbido e asciutto. Questi possono essere acquistati presso un negozio di fotografia oppure è possibile utilizzare qualsiasi panno morbido e privo di sostanze chimiche che avete a disposizione. Pulire l'esterno prima per evitare che polvere e sporco di cadere nella fotocamera quando si rimuove l'obiettivo.

2 Pulire lo specchio e lo schermo di messa a fuoco con aria compressa. È inoltre possibile bloccare lo specchio e pulire il sensore con aria compressa se esso è necessario. Non toccare il sensore o utilizzare qualsiasi cosa sul sensore, oltre aria compressa. Il sensore viene esposta solo quando lo specchio ribaltata verso l'alto durante l'esposizione. Mentre è necessario pulire lo schermo di messa a fuoco e lo specchio regolarmente, è insolito avere per pulire il sensore. Dal momento che la sostituzione del sensore è molto costoso si dovrebbe prendere ad uno specialista servizio di macchina fotografica, se non si è sicuri. Di solito la macchina fotografica e lo specchio avrà solo la polvere per pulire. Tenere il corpo della fotocamera a faccia in giù durante la pulizia per consentire la polvere a cadere piuttosto poi di nuovo nel corpo della fotocamera. Se lo specchio è macchiato è possibile utilizzare una piccola quantità di detergente per lenti e panno per lenti per pulirlo.

3 Pulire l'elemento anteriore della lente con aria compressa per rimuovere la polvere. Se l'obiettivo è macchiato panno per lenti uso e una piccola quantità di detergente per lenti per pulire le macchie. È possibile utilizzare filtri lucernario per proteggere la parte anteriore della lente della fotocamera. Assicurarsi di rimuovere i filtri e pulire entrambi i lati del filtro, così come la parte anteriore della lente della fotocamera.

4 E 'molto importante pulire l'elemento posteriore dell'obiettivo. La luce è più focalizzato quando passa attraverso l'elemento posteriore e la polvere sugli elementi posteriori causerà più artefatti poi la polvere sull'elemento anteriore. Pulire l'elemento posteriore nello stesso modo come l'elemento anteriore con aria compressa e quindi panno per lenti e più pulito.

5 Pulire la parte posteriore della fotocamera e le aree di vetro superiore. Pulire sempre l'oculare nello stesso modo di pulire qualsiasi obiettivo. Lo schermo operativo e schermo di visualizzazione non sono così critici come le altre parti in vetro di una macchina fotografica, ma ho sempre pulire loro allo stesso modo posso pulire la lente. E 'molto importante essere coerenti nella pulizia della fotocamera. Non utilizzare mai prodotti per la pulizia che non sono state prodotte per la pulizia della fotocamera. Windex e altri detergenti a base di alcol danneggia gli elementi della macchina fotografica. asciugamani di tessuto e carta facciale sono realizzati con sostanze chimiche che potrebbero danneggiare gli elementi della macchina fotografica. Per essere sicuri, sempre pulito con gli stessi materiali che sono raccomandati per le telecamere.

Consigli e avvertenze

  • Pulire sempre la macchina fotografica dopo un'attività all'aperto come la spiaggia o escursioni nei boschi.
  • Seguire sempre le istruzioni raccomandate dal produttore per la pulizia della fotocamera.
  • Non lasciare mai la fotocamera esposto agli elementi.
  • Se la fotocamera si bagna, pulire l'esterno immediatamente con un panno morbido e asciutto.
  • Non usare mai il tessuto o tovagliolo di carta per pulire una superficie di vetro della fotocamera.

Come pulire un Samsung da 42 pollici al plasma TV


Per alcuni, potrebbe non essere evidente come pulire uno schermo TV. Alcuni potrebbero utilizzare detergenti chimici aggressivi che possono danneggiare lo schermo. Tutto ciò che serve è una microfibra, panno privo di lanugine e una certa attenzione ai dettagli per pulire il vostro Samsung TV al plasma. Fare questo con qualsiasi corrente di plasma o LCD a schermo piatto per tenerlo pulito di polvere e impronte digitali. Ricorda di essere gentile con lo schermo - non si vuole a premere su di esso troppo duro.

istruzione

1 Acquisire un panno in microfibra. Questi panni non lasciare graffi o polvere dietro. Si raccomanda di non utilizzare detergenti chimici o. Detergenti possono danneggiare lo schermo al plasma in modo permanente.

2 Tenere la stoffa in alto, a destra del televisore.

3 Avviare pulire il televisore con il panno, con delicatezza.

4 Pulire a lato dritto linee a lato, o spostare intorno ai bordi, poi pulire il resto del centro.

5 Usare il dito nel panno per pulire via la polvere nella fessura dove il confine e il bordo dello schermo si incontrano.

6 Pulire il televisore tutte le volte che si ritengono necessarie. Se la vostra casa tende a raccogliere la polvere in fretta potrebbe essere necessario farlo più spesso. Alcune persone scelgono di pulire i loro televisori una volta al giorno, mentre altri non li possono pulito a tutti.

Consigli e avvertenze

  • Non usare mai prodotti chimici sul televisore.
  • Non utilizzare tovaglioli di carta o tovaglioli. Questi graffiano la TV.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com