come pulire serbatoio moto da zucchero

Pulizia serbatoio di gas del veicolo è fondamentale per le auto più vecchie e le auto che hanno emissioni di carburante poveri. Se si deve cambiare il filtro dell'olio ogni paio di settimane, allora può essere utile per voi per pulire il serbatoio del gas. Pulizia serbatoio di gas del veicolo sarà sgombrare il campo da eventuali detriti e sporcizia accumulata e consentire al gas di muoversi liberamente nel serbatoio, offrendo così una maggiore chilometraggio del gas e prestazioni.

istruzione

Come pulire serbatoio di gas del veicolo

1 Guida il tuo veicolo fino a quando il serbatoio è quasi vuoto. Spegnere la macchina fuori e lasciarla raffreddare per 20 minuti prima di iniziare qualsiasi lavoro.

2 Rimuovere il serbatoio del gas. Le istruzioni per la rimozione del serbatoio variano a seconda della macchina. Fare riferimento al manuale del proprietario. Dopo aver rimosso il serbatoio del gas, utilizzare un vecchio straccio di spazzare via qualsiasi gas residuo. Essere sicuri di disporre del straccio dopo aver finito. Per smaltire correttamente lo straccio, posizionare lo straccio in un piccolo sacchetto di plastica, legare la borsa e posto nella vostra spazzatura al di fuori può.

3 Utilizzare sapone per i piatti o detersivo e acqua calda per pulire il serbatoio del gas. Utilizzare una spazzola a setole rigide per la sporcizia e detriti dura built-up. Risciacquare il serbatoio chiara di qualsiasi sapone o detergente e lasciare che l'acqua di scarico. Una volta che l'acqua è stata scaricata, sigillare temporaneamente il fondo del serbatoio con del nastro adesivo.

4 Utilizzare combustibile più pulito serbatoio e riempire il serbatoio. pulitore del serbatoio del carburante può essere acquistato presso i negozi di auto. Il pulitore serbatoio del carburante si romperà detriti indurito. Lasciare il contenitore immobile per 12 ore con il pulitore serbatoio in esso.

5 Svuotare il pulitore serbatoio in un grande contenitore monouso. Lavare nuovamente il serbatoio con sapone per i piatti o detersivo e acqua.

6 Utilizzare un asciugamano per asciugare l'interno e l'esterno del serbatoio, quindi permettere al serbatoio per sedersi e asciugare per almeno 24 ore per garantire il serbatoio è completamente asciutto prima di riporlo.

7 Facendo riferimento al manuale del proprietario, reinstallare il serbatoio del gas per il vostro veicolo e versare benzina nel vostro serbatoio con un supporto di gas portatile. Essere sicuri di mantenere il serbatoio del gas portatile lontano da fiamme libere.

8 Lavarsi accuratamente le mani per essere sicuri che tutta la benzina viene rimosso prima di mangiare o lavorare con eventuali fiamme.

Consigli e avvertenze

  • Essere sicuri di lavorare in una zona ben ventilata.
  • Si raccomanda di avere un estintore vicino quando si lavora con gas infiammabili.

Come pulire serbatoio di gas residui


Residue accumulo nel serbatoio di un veicolo è abbastanza comune. Dal momento che può influenzare l'efficienza del veicolo, una pulizia accurata deve essere eseguita periodicamente. Pulizia di un serbatoio di gas non è difficile, ma richiede molto tempo, e dal momento che non è possibile utilizzare il veicolo durante la pulizia del serbatoio, assicuratevi di pianificare in anticipo per avere il tempo sufficiente per completare il processo di pulizia, mentre l'uso del veicolo non è necessaria o richiesto.

istruzione

1 Assicurarsi che il serbatoio del gas è più vicino di svuotare il più possibile prima di iniziare il processo di pulizia.

2 Rimuovere il serbatoio dal veicolo. Consultare il manuale del proprietario per istruzioni.

3 Svuotare il gas rimanente dal serbatoio. È possibile scaricare il gas residuo in un secchio temporaneamente mentre si pulisce il serbatoio del gas. Gran parte del residuo verrà fuori quando si svuota il serbatoio del gas nel secchio.

4 Utilizzare acqua e detergente per pulire l'interno del serbatoio. Aggiungere detersivo nel serbatoio e spruzzare l'interno con un tubo dell'acqua. Avere un ugello sul tubo e impostarlo alla posizione più alta. Questo allentare residuo bloccato alle pareti della vasca. Svuotare l'acqua e residui in un altro secchio. Potrebbe essere necessario più di un secchio per questo passo.

5 Asciugare l'interno del serbatoio. È possibile lasciare che sia l'aria del serbatoio a secco per 24 ore, o utilizzare un asciugacapelli per morire velocemente.

6 Coprire su eventuali fori di collegamento sul serbatoio con del nastro adesivo, ad eccezione del foro principale, dove il gas viene messo in alla stazione di servizio. Versare una tazza di acido muriatico nel serbatoio e agitare il serbatoio per assicurarsi che l'interno è rivestito con l'acido muriatico. Sia il serbatoio riposare per 24 ore, in modo che l'acido può sciogliere eventuali residui.

7 Rimuovere il nastro adesivo e svuotare il serbatoio in un secchio. Utilizzare il tubo dell'acqua sul valore massimo per lavare l'interno del serbatoio. Asciugare l'interno del serbatoio sia lasciando asciugare all'aria per 24 ore o utilizzando un asciugacapelli.

8 Rimontare il serbatoio del gas per il vostro veicolo, usando il manuale d'uso come guida.

9 Contattare le autorità locali o discarica locale per le istruzioni su come smaltire correttamente i rifiuti dal serbatoio del gas, tra cui la benzina. Seguendo le istruzioni che ricevi, smaltire i rifiuti.

Consigli e avvertenze

  • Sempre prestare attenzione quando si lavora intorno a benzina, in quanto è altamente infiammabile; mantenere qualsiasi fonte di incendio lontano dalla zona di lavoro.

Come pulire Pipes Moto


Pulizia dei tubi di scappamento moto è un processo semplice che coinvolge un po 'di olio di gomito e un po' di smalto cromato. La maggior parte dei detergenti sono progettati per pulire accumulo e ruggine. Quando cromo lucido non è disponibile, WD-40 può essere utilizzato come bene. Basta essere sicuri di mantenere i prodotti per la pulizia fuori dal lavoro di vernice.

istruzione

1 Acquisto lucido per cromo da un negozio di auto-approvvigionamento o grande magazzino di vendita al dettaglio.

2 Agitare prodotto accuratamente e si applicano a un panno asciutto e morbido. E 'necessaria solo una piccola quantità; si può sempre applicare più se necessario.

3 Strofinare tubi di scarico a fondo con un delicato movimento circolare fino a completa pulizia. Se accumulo è eccessivo, o ripetere la procedura a partire dal punto 1, o continuare al punto 4.

4 Per un eccessivo accumulo di residui appiccicosi, raschiare delicatamente il residuo via con un vecchio coltello avvolto in un panno morbido, e continuare lucidatura con il detergente.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere la vernice, come cromo lucido non è destinato ad alcun altro uso. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso, ed evitare il contatto con gli occhi.

Se la motocicletta è un vecchio modello che ha un filtro dell'aria in schiuma, si può essere perplessi quando si tratta di pulizia. Un filtro dell'aria schiuma è progettato per proteggere l'aspirazione del motore da polvere e sporcizia. Se la schiuma si bagna, il motore sarà fame per l'aria e si rifiutano di avviare o eseguire. Non è troppo difficile da ottenere intorno a questo problema; prima di conoscerla, avrai la tua bici splendente come se fosse appena uscito dal pavimento showroom.

istruzione

1 Inserire un pezzo rigido di plastica sopra ogni coperchio del filtro dell'aria in modo che sia perpendicolare al coperchio e incastrato in modo sicuro al di sopra del filtro dell'aria. Questo proteggerà il filtro dell'aria in schiuma da qualsiasi gocce d'acqua.

2 Mescolare il prodotto di pulizia in un secchio secondo le istruzioni del produttore.

3 Lavare il moto, utilizzando un panno morbido sulle zone verniciate, una spazzola a setole morbide sul motore e particolari e una spazzola bottiglia sulle zone difficili da raggiungere, come raggi di pneumatici. Strizzare lo straccio quando si lava la zona direttamente intorno alle coperture aria più pulita.

4 Sciacquare il moto completamente, utilizzando un tubo da giardino e ancora una volta avendo cura di evitare l'aria di schiuma copre più puliti.

5 Pulire la bicicletta con un panno morbido e asciutto, privo di lanugine per rimuovere l'acqua in eccesso e asciugare le aree verniciate.

6 Rimuovere la plastica proteggere coperchio del filtro dell'aria.

7 Pulire coperchio del filtro dell'aria pulendo con lo straccio di pulizia. Lavare lo straccio e pulire di nuovo per rimuovere ogni residuo prodotto di pulizia. La vostra moto è ora pronto a rotolare, completa di filtri aria in schiuma a secco.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare questo processo in un autolavaggio. Non spruzzare su o vicino coperchi dell'aria schiuma meno inquinanti o protezione di plastica.

Come pulire Rusty Moto Raggi


La ruggine è nemico perpetuo di una moto, creando macchie antiestetiche marrone che finirà per indebolire raggi in acciaio della moto. Mentre i raggi possono essere rimossi e ri-placcato in cromo, o sostituiti del tutto, motociclisti budget di spesa possono optare per rimuovere la ruggine per conto proprio. macchie di ruggine leggere si possono eliminare abbastanza facilmente, mentre le formazioni di ruggine più grandi vengono rimossi con un prodotto di pulizia speciale che converte e neutralizza la ruggine. Tutti gli elementi necessari sono disponibili presso un negozio di ferramenta a costi minimi. Essere avvertito: raggi di rimozione di ruggine tua ruota è un compito che richiede tempo che può richiedere più di una domanda.

istruzione

1 Posizionare la moto su un cavalletto di elevare una ruota fuori del terreno alla volta. Questo vi permetterà di girare la ruota liberamente mentre si lavora.

2 Rimuovere la ruggine di superficie e lo sporco da raggi della ruota, con una spazzola metallica a setole in ottone. Usare una luce, back-e indietro movimento lungo l'intera lunghezza del raggio. Soffiare le particelle di ruggine e residui di sporcizia fuori del cerchio della ruota con aria compressa.

3 Spruzzare una generosa strato di olio penetrante su un batuffolo di lana d'acciaio fine-grana. Setacciare i raggi arrugginiti con il tampone di lana d'acciaio, muovendosi lungo la lunghezza del raggio. Riapplicare l'olio che penetra sul tampone lana d'acciaio, se necessario, fino a quando le macchie arrugginiti hanno eliminato. Questa fase ha lo scopo di rimuovere la ruggine chiaro o vaiolatura e non può influenzare pesantemente raggi arrugginiti.

4 Applicare un sottile strato di un prodotto per la pulizia di conversione di ruggine sui raggi arrugginiti, utilizzando un pennello. Utilizzare solo abbastanza di prodotto cappotto raggio senza gocciolare. Lasciare che il prodotto da impostare per un minimo di 10 minuti o come indicato dal istruzioni per l'applicazione del prodotto. Sciacquare i raggi con acqua una volta che il prodotto di pulizia di conversione di ruggine ha fissato.

5 Controllare i raggi della ruota per rimanere macchie di ruggine. Riapplicare una seconda mano di prodotto per la pulizia di conversione di ruggine, macchie di ruggine se pesanti sono ancora visibili sulla superficie delle razze. Rimuovere macchie di ruggine più piccoli, utilizzando un batuffolo di lana d'acciaio fine-grana e olio penetrante.

6 Lavare l'intera ruota con acqua e sapone per rimuovere le particelle di ruggine sciolte lungo il bordo del volante e l'olio penetrante che possano essere venuti a contatto con il pneumatico. Asciugare la ruota con aria compressa o un asciugacapelli per prevenire la ruggine lampo lungo i raggi di recente puliti.

7 Sollevare la ruota rimanente fuori del terreno con il vostro stand. Pulire raggi della ruota, con il metodo sopra descritto.

Consigli e avvertenze

  • Sigillare i raggi in un rivestimento protettivo di vernice trasparente per evitare che in futuro la ruggine accumulo.
  • Utilizzare una spazzola metallica di ottone per pulire i raggi. Il filo di ottone è abbastanza forte per allentare la ruggine e lo sporco, ma non graffiare la cromato o alluminio cerchione.
  • Indossare guanti e lavorare in un ambiente ben ventilato quando si applica il prodotto di conversione di ruggine sul raggi della ruota per evitare ustioni chimiche o inalazione di fumi nocivi.
  • Leggere le istruzioni per l'applicazione e delle avvertenze fornite con il prodotto di conversione di ruggine prima di usarlo su ruote e raggi della tua moto. La maggior parte di questi prodotti sono destinati esclusivamente per l'utilizzo su acciaio e non sono compatibili con l'alluminio o cromo, che porta a scolorimento o danni strutturali.

Come pulire Ruote moto

   February 20

Non colpire la strada aperta con ruote moto sporche. La pulizia regolare dei ruote moto sarà mantenere la polvere di pastiglie dei freni - e la sporcizia dall'ambiente - di danneggiare le ruote. Anche se la manutenzione moto può essere un peso, il risultato finale sarà aggiungere al vostro stile a ruota libera.

istruzione

1 Togliere tutti i gioielli e orologi per impedire loro spazzolatura lungo il moto e graffiare.

2 Bagnare le ruote per rimuovere tutto lo sporco in eccesso e la sabbia. Utilizzare un buon ugello con un forte flusso di acqua. Tenere il flusso lontano dal tuo freni e della frizione per evitare che i fluidi contaminanti.

3 Diluire sapone specifico per moto, showbike Spray lavaggio o Particolare del diavolo ciclo di lavaggio, con acqua in un secchio (vedere le istruzioni sulla confezione per il corretto ratio). ruote Scrub con la soluzione, utilizzando una spazzola morbida come un pennello piatto. Risciacquare e ripetere se necessario.

4 Asciugare le ruote con morbide, stracci spugna non abrasivi.

5 Proteggere le ruote di cracking con il condimento del pneumatico. Applicare una generosa quantità di pneumatici vestirsi come pneumatici Particolare Diavolo Dressing su una spugna e strofinare su gomma. Lasciare medicazione assorbire per 20 minuti. Buff i pneumatici con un camoscio.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un sapone senza acidi per evitare incisione della superficie di una ruota.
  • Non usare mai sapone di Marsiglia sulla bicicletta. Si può prendere la cera, corrosione alluminio, e asciugare paint.Make che la moto è fresco prima del lavaggio per evitare ustioni da freni.

Come pulire una moto Visiera


Durante la pulizia visiera o visiera di un casco da motociclista sembrerebbe facile come semplicemente pulendo il basso con uno straccio, particolare attenzione deve essere presa per evitare di danneggiare i rivestimenti che proteggono la visiera da graffi e condensa. Ciò è particolarmente vero per la superficie interna della visiera, che la maggior parte dei produttori di caschi cappotto con una speciale chimica anti-appannamento. Se fatto correttamente, pulire la visiera di un casco dovrebbe richiedere solo pochi minuti, ma è tempo ben speso per fornire una visione chiara in qualsiasi momento.

istruzione

1 Bagnare un tovagliolo di carta con caldo caldo e posizionarlo sopra la superficie esterna della visiera. Lasciare che la visiera a bagno sotto il tovagliolo di carta, allentando la sporcizia e detriti dalla sua superficie.

2 Rimuovere il tovagliolo di carta dalla visiera. Pulire delicatamente la superficie della visiera con un secondo tovagliolo di carta inumidito.

3 Applicare acqua calda e sapone neutro per la superficie interna della visiera. Risciacquare la visiera con acqua tiepida e pat asciugare con un tovagliolo di carta.

4 Spruzzare la superficie esterna della visiera leggermente con uno smalto plastica di alta qualità. Pulire lo smalto a secco utilizzando un panno in microfibra per evitare di graffiare la visiera.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare un movimento di pulitura per asciugare la superficie interna della visiera del casco. I rivestimenti anti-nebbia utilizzati sui caschi di oggi possono essere facilmente danneggiati da strofinamento eccessivo.

Come pulire serbatoio di gas di un vecchio motore


I serbatoi di carburante sviluppano ruggine e sedimenti nel loro interno per un periodo di anni, soprattutto se il serbatoio siede per un lungo periodo di tempo senza essere riempito pieno di carburante. Prima di utilizzare un serbatoio vecchio, la ruggine e sedimenti essiccati entro devono essere rimossi prima dell'uso. Senza una corretta pulizia di un vecchio carro armato interno, ruggine e sedimenti si sloggiare, collegando i filtri carburante e affamati quindi un motore di carburante necessario per funzionare correttamente.

istruzione

1 Dump qualsiasi carburante presente nel serbatoio del carburante, lo scarico in uno o due secchi venti litri.

2 Messo su una camicia a maniche lunghe, pantaloni dalle gambe lunghe, guanti di gomma e occhiali di protezione di protezione. acido muriatico è estremamente corrosivo e può causare ustioni cutanee e gravi lesioni oculari gravi da contatto anche di breve durata. Indossare vecchi stivali di pelle, o mettere in protettori di boot in gomma antiscivolo-over prima di maneggiare l'acido, in quanto danneggia in pelle.

3 Riempire il serbatoio del carburante pieno a metà con acqua pulita ed aggiungere mezzo litro di acido muriatico per l'acqua nel serbatoio, o come indicato nelle istruzioni sulla confezione in cui l'acido muriatico è arrivato.

4 Lasciare la miscela acqua e acido per rimanere nel serbatoio per almeno due ore. Agitare il serbatoio una volta ogni mezz'ora a dondolo avanti e indietro, sinistra e destra in modo che la soluzione copre tutto l'interno del serbatoio.

5 Pozzi o dump la soluzione dal serbatoio in segmenti da 5 galloni di plastica e posto sigillatura coperchi su ciascuno. Lasciare il contenitore di defluire fino ulteriori gocce del gocciolamento soluzione dal serbatoio mentre drenanti.

6 Installare il serbatoio pulito e riempire completamente pieno con combustibile il più presto possibile. Tenere il serbatoio pieno di carburante in ogni momento per aiutare a rallentare ulteriormente la formazione di ruggine o di accumulo di sedimenti.

7 Contattate il vostro ufficio locale per informazioni sulle modalità di smaltimento del vecchio combustibile e la soluzione di acido muriatico in modo sicuro per l'ambiente. Gli uffici governativi si possono indirizzare alla società smaltimento di sostanze chimiche più vicino o impresa.

Consigli e avvertenze

  • Se l'acido muriatico entra in contatto con i vestiti durante l'uso, rimuovere il capo di abbigliamento immediatamente e lavare la pelle che era direttamente sotto di essa con acqua corrente pulita per evitare irritazioni o ustioni.
  • Lavorare sempre con acido muriatico all'aperto o in un luogo ben ventilato per prevenire la malattia o la morte per esposizione ai fumi.

autocarri pesanti e rimorchi usano carri armati della tenuta d'aria per fornire aria per l'impianto frenante dell'aria. Questi serbatoi pressione fino a 120 psi e mantenere questa pressione in tutto il sistema in ogni momento. I serbatoi si riempiono di acqua mescolata con olio che deve essere drenata in maniera regolare per evitare che il backup nelle linee.

istruzione

1 Posizionare una vaschetta di drenaggio sotto serbatoio d'aria lato sinistro.

2 Consentire bombole a venire fino alla piena pressione. Monitorare l'indicatore situato nella cabina del camion fino a raggiungere 120 psi.

3 Aprire la valvola petcock trova nella parte inferiore del serbatoio, girando la valvola in senso orario a mano.

4 Spegnere il camion e lasciare tutta l'aria di defluire attraverso il serbatoio. L'emulsione si scaricherà nella leccarda fino a quando tutta l'aria è andato. Questo dovrebbe eliminare tutta la miscela olio / acqua dal serbatoio. Ripetere se necessario. La stessa procedura dovrebbe essere seguita per cancellare il serbatoio di destra.

5 Chiudere la valvola rubinetto a mano in senso orario girando.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere questi passaggi in maniera regolare secondo il servizio di raccomandazione manuale.
  • pressioni d'aria ad alta possono causare lesioni della pelle, se puntato verso le mani o del corpo. Evitare di entrare nel modo di serbatoi drenanti.

Pulizia di scarico moto è un modo per rendere il vostro marchio aspetto giro nuovo. Scarichi tendono a raccogliere un sacco di sporcizia e, perché ottengono veramente caldo, possono anche fondere le suole di gomma stivali, o bruciare parti delle gambe dei pantaloni.

istruzione

1 Trattare il gas di scarico con un pulitore di cromo (se si tratta di cromo) e gli permetta di mettere in Chrome per un breve periodo. Scrub con una spazzola morbida e tampone fino a quando lo sporco viene rimosso.

2 Lucidare i tubi cromati con cromo lucido. Applicare con un panno morbido e strofinare in Chrome in un movimento circolare. Poi lucidare la lucidare con un panno pulito, o buffer di alimentazione e pad cromo pulito e morbido. Ripetere fino a quando i tubi sono brillanti e puliti. Se lo scarico non è Chrome, passare al punto 3.

3 Trattare i tubi di scarico con qualsiasi detergente in metallo a trovare presso il negozio di parti del motociclo. Trovare uno che corrisponde materiale del tubo. Se è in fibra di carbonio, utilizzare un detergente in fibra di carbonio di alta qualità. Si è in acciaio, usare un detergente per acciaio e sgrassante. Scrub con un tampone rigido e quindi risciacquare.

4 Applicare uno smalto in acciaio per lo scarico con un panno morbido. Strofinare nei tubi, poi lucidare di nuovo fuori con un rilievo più morbida o tampone. Per duro, fuso-sulle macchie, passare al punto 5.

5 Per plastica fusa-on, o ustioni da jeans blu, è necessario adottare misure speciali. Una buona soluzione è di applicare pulito "Blue Job" alla zona. Aggiungete un po 'd'acqua alla miscela e fare una pasta. Poi dipingere sui tubi. Con un panno avvolto intorno ad un pezzo di legno, raschiare il materiale fuso dalla moto. Scrub vigorosamente, e, infine, i materiali fusi verrà fuori.

Come pulire lo zucchero dalla un serbatoio di gas


Alla scoperta ha avuto mettere lo zucchero nel vostro serbatoio di gas può essere un'esperienza spaventosa, soprattutto se si desidera utilizzare il veicolo in quel momento. Contrariamente alle credenze popolari, lo zucchero nel serbatoio del gas non è così devastante come può sembrare. La struttura molecolare di zucchero non lasciare sciogliere in gas, quindi lo zucchero si depositano sul fondo del serbatoio. Spostando il veicolo può causare lo zucchero di galleggiare nella linea del carburante con conseguente intasamento del filtro del carburante. Gli effetti complessivi variano per veicolo.

istruzione

Come pulire lo zucchero dalla un serbatoio di gas

1 Inizialmente il veicolo non deve essere spostato prima di avere lo zucchero rimosso dal serbatoio. Ciò contribuirà a mantenere la distribuzione della contaminazione zucchero confinato nel serbatoio stesso. Se voi o il vostro meccanico sta eseguendo i lavori sul veicolo, è necessario averlo trainato prima di iniziare il lavoro sul serbatoio del gas.

2 Una volta che avete il vostro veicolo trainato da dove sarà lavorato, è necessario avere il serbatoio del gas rimosso e il gas contaminato drenato e correttamente smaltiti. benzina contaminati non devono essere riutilizzato. Controllare le normative locali per il corretto smaltimento dei liquidi infiammabili come il gas.

3 Quando il gas è stato correttamente drenato, il serbatoio del gas deve essere pulito accuratamente con acqua. Una volta che lo zucchero è stato rimosso, il serbatoio può essere reinstallato.

4 Quindi, è importante verificare se il gas contaminato ha collegato le tubazioni del carburante e filtri. Questo può essere fatto visivamente. tubazioni del carburante devono essere sostituiti se non possono essere puliti, i filtri che si trovano ad essere collegato devono essere sostituiti.

Consigli e avvertenze

  • Se il veicolo è dotato di un sistema di iniezione del carburante, l'uso di un detergente iniezione può rimuovere i contaminanti dal sistema di alimentazione.
  • Se si sta eseguendo la riparazione da soli, assicuratevi di indossare guanti di gomma e un respiratore vapore per evitare il contatto con i vapori del gas e del gas. La benzina è estremamente infiammabile e pericoloso con cui lavorare. Utilizzare necessaria cautela quando si tenta di farlo da soli.

Come pulire un serbatoio di gas moto


Se un motociclo è stato seduto per lungo tempo, l'interno del serbatoio può sviluppare umidità e ruggine. Se hai acquistato un serbatoio moto utilizzata per sostituire il serbatoio sulla tua moto, non si sa per certo che cosa è all'interno di esso. Per mantenere la ruggine indesiderati o gook fuori del sistema di alimentazione del moto, si dovrebbe dare l'interno del serbatoio una pulizia a fondo prima di utilizzarlo. Questi semplici forniture e le tecniche garantiranno che niente ottiene dannosi nel tuo motore di motocicletta.

istruzione

1 Rimuovere il serbatoio dalla moto, se necessario. Fare riferimento al manuale di istruzioni su come fare questo se ne hai uno. In caso contrario, è possibile applicare queste tecniche di base: Sganciare le linee del gas, o linee di vuoto, a seconda della marca di moto. Alcune moto sono dotate di valvole del combustibile sul serbatoio del gas. Se la vostra è una, avrete bisogno di rimuoverla. Rimuovere anche il sensore di carburante, se la moto ha una.

2 Bloccare tutti i fori nel serbatoio moto. È possibile utilizzare un breve pezzo di tubo flessibile fissata sulla raccordi sul serbatoio e chiuso alla fine con un bullone.

3 Dump la borsa di BBS nel serbatoio di gas moto e aggiungere il 1/2 litro di gasolio. Agitare vigorosamente il serbatoio. BBS busserà la ruggine o qualsiasi altri detriti libero e gasolio manterrà le particelle in sospensione in modo che essi discarica fuori.

4 Aprire il tappo del serbatoio del gas e guardare all'interno del serbatoio. Se non è abbastanza pulito secondo le proprie esigenze, riprendere agitando fino a quando la ruggine viene rimossa per la vostra soddisfazione.

5 Versare il gasolio e miscela BB. Agitare il serbatoio per assicurarsi di aver rimosso tutti i BB. Lavare l'interno del serbatoio accuratamente con benzina per rimuovere tutte le tracce del gasolio. Il tank dovrebbe essere ruggine libera e pronta a mettere di nuovo in moto.

Consigli e avvertenze

  • Come una guardia di sicurezza opzionale: Acquistare un rivestimento liner / sigillante per l'interno del serbatoio da un rivenditore di moto. Rivestire l'interno del serbatoio dopo aver ripulito.
  • Usare cautela quando si lavora con combustibile a gas e gasolio e smaltire i prodotti in modo corretto.

Una delle parti più importanti della vostra moto è la catena di trasmissione. Se la catena non è in pulito, condizioni di lavoro, la vostra bici non andrà molto lontano. Una sporca, trascurata catena può anche causare di avere un incidente durante la guida e forse anche ferirsi. La catena deve essere pulito circa ogni 3.000 miglia, o più spesso se si vede pesante accumulo di grasso e olio. Pulizia del moto vorranno circa 30 minuti, e può essere fatto in vostra strada privata o garage.

istruzione

1 Parcheggiare il motociclo su una superficie piana e pulita, e lasciare raffreddare il motore completamente verso il basso. Le sostanze chimiche che verranno utilizzate sono estremamente infiammabili e dovrebbero essere utilizzati su una moto a freddo. Vi è anche un potenziale per le ustioni dal tubo di scarico, la catena o il motore se si lavora su una bicicletta caldo.

2 Rimuovere la protezione della catena dalla tua moto, se è dotato di uno. Il carter catena è solitamente attaccata alla moto con due viti vicino alla parte anteriore della catena, e con due bulloni vicino all'assale posteriore della moto.

3 Spray catena di trasmissione del moto con kerosene o WD-40. Assicurarsi di rivestire la catena completamente. Ricordare a coprire l'interno della catena e tra ciascun collegamento. Si consiglia di mettere la moto su una presa in bicicletta. Questo vi permetterà di aumentare il pneumatico posteriore da terra in modo da poter avere un facile accesso a tutte le parti della catena.

4 Scrub la catena verso il basso con una spazzola di filo di acciaio. È possibile acquistare questo pennello in qualsiasi hardware o negozio automobilistico. Scrub la catena il più possibile. Il nuovo lubrificante catena non attaccherà se ci sono particelle di sporco e grasso lasciati sulla catena. Tenere un secchio di acqua pulita nelle vicinanze in modo da poter lavare il pennello quando diventa coperto di detriti.

5 Lavare la catena con acqua pulita. È possibile utilizzare l'acqua dal tubo da giardino, o svuotare il secchio di lavaggio e riempirlo con acqua pulita per versare sopra la catena. Assicurati di sciacquare la catena accuratamente e lasciar è un sacco di tempo ad asciugare.

6 Applicare uno strato abbondante di cera catena o la catena lubrificante per l'intera catena di una volta che è asciutto. Assicurarsi di rivestire l'intera catena, anche tra ogni link. È possibile acquistare olio lubrificante catena o cera catena in qualsiasi negozio o moto automobilistico concessionaria.

Consigli e avvertenze

  • Come pulire la catena e ri-grasso che, rotolare la bicicletta avanti e indietro per esporre parti nascoste della catena che altrimenti potrebbero perdere.
  • Non fumare o usare altre fonti di fiamma aperta quando si pulisce catena di trasmissione del moto. WD-40, cherosene e lubrificante per catene sono tutti estremamente infiammabile.

Moto, come gli altri veicoli, è necessario pulire regolarmente per mantenere la polvere, polvere e sporcizia da costruire sulla loro superficie. Mantenere le gomme della moto, parabrezza e le altre aree è un evento normale, ma si può essere perso su come pulire la sede sulla moto. Quando si pulisce un posto moto, non si vuole utilizzare una sostanza che sta andando a fare la chiazza di petrolio sedile o danneggiarlo --- soprattutto se il sedile è in pelle. Auto Motociclo devono essere puliti e condizionato regolarmente per mantenere sole, pioggia e altri elementi di danneggiare il materiale.

istruzione

1 Pulire la Sella di moto con un panno morbido, non abrasivo per eliminare tutta la polvere e la sporcizia dalla sede.

2 Riempire un secchio con 1 cucchiaio di un lavaggio auto o sapone e ½ litro di acqua calda.

3 Immergere un panno morbido nella miscela di sapone. Strizzare qualsiasi miscela in eccesso.

4 Scrub la sede moto con il panno morbido inumidito. Per le macchie ostinate, strofinare la macchia con forza la luce per rompere lo sporco.

5 Sciacquare il panno morbido con acqua fredda da un tubo dell'acqua.

6 Risciacquare la Sella di moto con il panno umido per rimuovere la miscela di sapone e rimanendo polvere / sporcizia.

7 Asciugare la Sella di moto con un panno non abrasivo.

8 Applicare 1 cucchiaino di un condizionatore in pelle ad un panno asciutto, non abrasivo.

9 Pulire la Sella di moto con il panno imbevuto di condizionatore in pelle fino a quando la sede è liscia, ma non liscia.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile utilizzare un detergente in pelle per pulire la Sella di moto. Leggere e seguire tutte le indicazioni / raccomandazioni sul contenitore del detergente per pelle prima di utilizzare.
  • Evitare l'uso di armatura-All, cera per auto o altri prodotti simili sul Sella di moto. Questi prodotti faranno la chiazza di petrolio sedile.

Come pulire un serbatoio di gas trattore


Il serbatoio del gas sul tuo trattore è forse una volta che le parti più importanti. Se il combustibile non è memorizzato in un serbatoio pulito sicuro allora può portare a problemi come quello carburante impuro passa attraverso il motore del trattore. Fortunatamente si tratta di un processo relativamente semplice per pulire serbatoio di gas del trattore, se si dispone di alcuni abrasivi metallici, uno shaker vernice, un po 'di acqua e sapone e un secchio per catturare la benzina a quando si svitare il serbatoio.

istruzione

1 Individuare il dado linea di gas in prossimità del fondo della vasca. Posizionare il secchio sotto e aprire la linea con una chiave, drenante la benzina nel secchio. Una volta che il serbatoio del gas viene scaricata rimuovere le viti che lo tengono sul telaio e rimuoverlo dal trattore.

2 Versare due manciate di metallo abrasivo nel serbatoio di gas ormai vuota. Noci del metallo esagonali faranno, ma così sarà cuscinetti a sfera o rondelle di metallo. Riempire il serbatoio di gas a metà strada con acqua e sapone e mettere il tappo del serbatoio di nuovo. È possibile Duct Tape in posizione pure, per una tenuta extra.

3 Posizionare il serbatoio del gas in uno shaker vernice. Accendere il agitatore su e farlo funzionare per mezz'ora a un'ora. Gli abrasivi metallici rimbalzeranno all'interno del serbatoio come è agitato, e saranno rimuovere eventuali grumi di materiali che sono bloccati all'interno del serbatoio. Una volta che l'agitatore è fatto versare l'acqua saponata e abrasivi, e sciacquare il serbatoio fino a quando si è sicuri che è pulito.

Consigli e avvertenze

  • Questo metodo di pulizia sarà anche eliminare qualsiasi rivestimento del serbatoio di gas. Se si desidera un nuovo rivestimento nel serbatoio si dovrà versare voi stessi e gli permetta di mettere prima di ri-collegare il serbatoio.

Come risolvere pittura danni da una fuoriuscita di benzina su un serbatoio moto


Mentre fissa vernice gorgogliamento da una fuoriuscita benzina è un progetto relativamente semplice, dovrebbe essere fatto con una certa cura. Avrete bisogno di parti di sabbia del serbatoio, provocando il calore e l'attrito che può accendere il fuoco. Se possibile, rimuovere il serbatoio dalla vostra moto o lo hanno rimosso dopo lo svuotamento del serbatoio per ridurre il rischio di ferire nessuno, mentre la riparazione esso.

istruzione

1 Lavare l'esterno del vostro carro armato. Utilizzare un sapone che si rompe di petrolio e strofinare la maggior quantità di vernice spumeggiante come si può.

2 Utilizzare un blocco di levigatura per appianare i bordi della vernice non-peeling e per eliminare qualsiasi traccia di vernice danneggiata in eccesso. Inizia con 1500 graniglia per detriti più grandi, per poi passare a 2000 di grana più fine o quando appianare la vernice.

3 Acquisto vernice dello stesso colore come la tua moto. Questo è relativamente semplice se si dispone di una moto modello più recente con fabbrica di vernici standard, ma per i veicoli più vecchi o quelli con lavori speciali di vernice si può avere per ottenere la vernice fatto appositamente. È possibile acquistare la vernice nei negozi di auto, negozi di specialità aerografia, o, talvolta, anche a negozi di grande scatola come Wal-Mart.

4 Dipingi il serbatoio secondo le istruzioni del produttore per la vernice che avete acquistato.

5 Coprire la vernice secca con uno strato di cera carnauba o sigillante per proteggere il nuovo livello.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molti diversi tipi di vernici per auto, da compresso particella "Paint" (che sono piccole particelle colpo al oggetto con tanta forza che si attaccano) per spruzzare vernici e aria spazzolatura. A seconda del tipo di vernice che si sceglie, potrebbe essere necessario imparare un nuovo processo per ogni tipo di vernice.

Come pulire un serbatoio di gas arrugginito


Ruggine su un serbatoio del gas è mai una buona cosa e dovrebbe essere affrontato prima la ruggine funziona la sua strada attraverso il metallo e si sviluppano una perdita. Il serbatoio del gas richiede molto abuso raccogliendo un sacco di acqua e sali stradali, che avvia il processo di formazione di ruggine Questo articolo fornisce informazioni su come pulire la parte esterna del serbatoio e anche proteggere per il futuro!

istruzione

1 Come pulire un serbatoio di gas arrugginito

Con occhiali protettivi su, sgrassare il serbatoio a spruzzo verso il basso, lavaggio con il pennello e condutture pulito.

2 Raschiare la vernice in fase di distacco e detriti non puliti fuori con la sgrassante. Utilizzare raschietto di plastica.

3 Come pulire un serbatoio di gas arrugginito

Sand giù tutti i punti arrugginiti, e ogni residuo di detriti utilizzando 120 carta grana e grana 60 se è necessario carteggiare eventuali macchie di ruggine. Follow-up con grana 220 su tutta la vasca di levigatura generale. Di levigatura deve essere fatto a mano invece di usare una levigatrice alimentato per evitare scintille. Prendere cure particolari per evitare sabbiatura o raschiare intorno al tubo d'entrare e uscire del serbatoio in modo da non disturbare i raccordi. Tu sei dopo una superficie abbastanza liscia su tutta la vasca.

4 Rimuovere la polvere di levigatura dal serbatoio con vecchi stracci o sgrassare e tubo di nuovo per assicurare che il serbatoio è ora il più pulito possibile. 5 Come pulire un serbatoio di gas arrugginito


Con gli occhiali di sicurezza su, spruzzare Jelly navale o trattamento ruggine su tutti i punti di metallo nudo insieme a eventuali macchie di ruggine rimanenti e lasciare che questo prodotto secco. Queste sostanze chimiche tratteranno e preservare metallo nudo e neutralizzare la ruggine. Se si scopre qualsiasi molto sottile aree metallici o fori dovuti alla rimozione di ruggine interrompere immediatamente, prendere qualsiasi combustibile che gocciola in un contenitore, svuotare il serbatoio, se possibile, e ottenere assistenza professionale.

6 Come pulire un serbatoio di gas arrugginito


Con guanti e occhiali protettivi su, spruzzare l'intero serbatoio con la gomma Sottoscocca. Assicurarsi di scuotere il bene possibile. Inizia la parte superiore del serbatoio e il tuo lavoro verso il basso. Spruzzare anche sgorga piuttosto che mantenere la testa dell'ugello giù tutto il tempo che può causare macchie esecuzione e pesanti. La testa ugello dovrebbe essere circa. 8 a 10 pollici dal vostro obiettivo. Questo prodotto è spessa ed ha una tendenza a correre. Generalmente cappotti 2 mani più leggeri funzionano well.One può può essere sufficiente, ma potrebbe essere necessario un secondo lattina.

Consigli e avvertenze

  • Dopo la mano di fondo è asciutto si può scegliere di spray nero o grigio scuro, eventualmente, per un look più finito.
  • Non usare mai il potere levigatrici o un raschietto metallico quando si lavora sul serbatoio. Non si vuole creare scariche che potrebbe causarne l'accensione.
  • Se si verificano perdite dovute alla levigatura e pulizia del serbatoio, come nholes pin, interrompere immediatamente, prendere il carburante che fuoriesce in un contenitore, svuotare il serbatoio, se possibile, o ottenere assistenza professionale.

Pulizia del moto non è la stessa come la pulizia di una tipica auto, come si deve la cura per le cose in modo diverso di quanto si farebbe su una vettura full-size. Il silenziatore è una di quelle cose, come una marmitta moto tiene molto più calore di un tipico scarico dell'automobile per la sua vicinanza al motore. Se si desidera che la marmitta cromata sulla vostra moto per guardare meglio, prendere un paio di misure preventive per ottenere risultati superiori.

istruzione

1 Lasciare che la moto raffreddare completamente prima di lavare i gas di scarico. Altrimenti, il calore dal gas di scarico può scolorire il sistema.

2 Risciacquare il silenziatore attraverso il tubo. Versare un tappo di sapone autolavaggio nel secchio, e riempire il secchio con acqua ad alta pressione.

3 Posizionare il guanto in microfibra sulla tua mano, e immergerlo nel secchio. Applicare il guanto alla marmitta, lavare via. Se grasso o sporcizia bastoni allo scarico, può causare la finitura a scolorire. Risciacquare il silenziatore attraverso il tubo.

4 Indossare i guanti, e asciugare il gas di scarico con un asciugamano in microfibra. I guanti sono necessari perché il grasso dalle mani può anche macchiare il gas di scarico e, una volta che è esposto al calore, può causare scolorimento.

Come pulire un serbatoio carburante in alluminio


La maggior parte dei veicoli a motore, come le barche, automobili e camion, sono i serbatoi di carburante in alluminio. Quando un serbatoio deve essere pulito, per mancanza di uso o qualsiasi altro motivo, può essere una sfida. I serbatoi di carburante non sono una parte del veicolo che la maggior parte delle persone hanno familiarità con oltre al fatto che si riempiono con la benzina. Ci sono diversi metodi e le precauzioni da prendere in considerazione durante la pulizia serbatoi di carburante in alluminio.

istruzione

1 Svuotare il serbatoio del carburante. I serbatoi del carburante sono pesanti anche quando sono vuoti, in modo che qualsiasi carburante extra nel serbatoio sarà l'aggiunta di peso superfluo. Acquista una pompa di travaso del carburante, che costa meno di $ 5, da un negozio di ricambi auto locale per rendere più facile il processo di svuotamento.

2 Isolare il serbatoio in alluminio. Il manuale veicolo dovrebbe spiegare come ogni parte del serbatoio è collegato e come il serbatoio può essere rimosso. Ogni veicolo, e quindi ogni serbatoio del carburante, è diverso, quindi è importante seguire le istruzioni riportate nel manuale del veicolo.

3 Lavare il serbatoio con acqua. Prendi il carro armato più pulito possibile con il risciacquo fuori con un tubo da giardino.

4 Mettere una catena di metallo nel serbatoio se c'è un sacco di ruggine all'interno di esso e continuare a sciacquarlo con acqua. Ruotando la catena intorno all'interno del serbatoio si allenterà la ruggine. Continuare a fare questo fino a quando non più di ruggine viene fuori.

5 Lavare il serbatoio del carburante con lavaggio acido o detergente serbatoio del carburante. Se si utilizza più pulito del serbatoio del carburante quindi seguire le istruzioni sulla bottiglia. Diluire il detergente con acqua, se diretto verso.

6 Comprare l'acido muratic dalla sezione pulizia della piscina di un negozio di ferramenta. Assicurati di indossare guanti, occhiali di protezione, maniche lunghe e pantaloni quando si utilizza l'acido muratic. Non utilizzare mai acido muratic in ambienti chiusi o perché i vapori sono forti.

7 Riempire il serbatoio con acqua sufficiente a slosh intorno e poi aggiungere una tazza di acido. Aggiungere sempre l'acido all'acqua, mai il contrario.

8 Sloth l'acido intorno e poi dump fuori da qualche parte dove la circolazione è buona e non piante di vita saranno interessati. Ripetere questo fino a quando il lavaggio inizia a venire fuori alla ricerca relativamente pulito.

9 Sia il serbatoio sedersi durante la notte con una soluzione acida debole o miscela detergente serbatoio debole all'interno e poi svuotarlo. Lavare il serbatoio con acqua fino a quando tutti i prodotti chimici residui e fanghi vengono rimossi. Lasciare il serbatoio asciugare completamente, per almeno 24 ore, prima di reinstallarlo nel veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Essere attento e paziente quando si tratta di prodotti chimici di pulizia del serbatoio di combustibile, in quanto possono essere pericolosi. Assicurarsi di indossare l'ingranaggio protettivo ed eseguire la pulizia in una zona ben ventilata.
  • Se non hai mai ripulito un serbatoio del carburante prima si dovrebbe cercare di lavorare con qualcuno che ha tempo fino ti trovi bene con quello che stai facendo, soprattutto quando rimuovere e reinstallare il serbatoio.

Come pulire RV vetrine

   February 12

Come pulire RV vetrine


Pulizia del camper è come pulire la vostra casa. È necessario pulire non solo le pareti, pavimenti e arredi nel veicolo, ma anche la toilette. Ma una toilette camper non è come un WC di casa. Un WC RV è collegato ad un serbatoio di scarico che è fatto di plastica. Se non si desidera utilizzare prodotti chimici per la pulizia del bagno perché tali sostanze possono danneggiare il serbatoio di scarico utilizzato per contenere il contenuto del gabinetto RV.

istruzione

1 Inumidire un panno non abrasivo o un asciugamano con acqua calda da un lavandino. Indossare guanti di gomma per tenere le mani di bagnarsi e sporcarsi.

2 Pulire il coperchio e sui lati del gabinetto RV con il panno o un asciugamano umido per eliminare tutta la polvere e lo sporco.

3 Riempire un secchio con ½ tazza di un detergente non abrasivo o un detergente progettato per servizi igienici RV e 2 tazze di acqua calda. Mescolare la miscela di sapone con una spugna morbida.

4 Versare 1 tazza della miscela di sapone nella toilette RV.

5 Pulire l'interno della toilette RV con la spugna morbida. Per incrostata sulle macchie, strofinare la macchia con un po 'di pressione da un lato all'altro per rompere lo sporco.

6 Tirare lo sciacquone RV.

7 Re-immergere la spugna morbida nel secchio della miscela di sapone. Strizzare miscela in eccesso.

8 Pulire l'esterno del bagno con la spugna miscela intriso.

9 Re-bagnare il panno non abrasivo o un asciugamano con acqua calda da un lavandino. Pulire la toilette RV pulito con il panno umido o un asciugamano per rimuovere eventuali residui miscela di sapone.

10 Utilizzare un bambino salvietta monouso per pulire il wc RV giornaliero o tra le pulizie settimanali.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il WC RV regolarmente e non riempire eccessivamente con la carta igienica.
  • Non utilizzare candeggina o ammoniaca-detergente a base di-queste sostanze chimiche possono danneggiare il serbatoio di scarico collegata alla toilette RV. Inoltre, non mescolare sostanze chimiche insieme e sciacquarli nel gabinetto RV. Questo farà sì che i gas per formare nel serbatoio di scarico e potrebbe causare un'esplosione.
  • Non utilizzare un detergente altamente concentrato o altamente acido per pulire il wc RV. Inoltre, evitare di utilizzare una polvere abrasiva. Queste sostanze possono danneggiare le guarnizioni o le parti in plastica all'interno del gabinetto, serbatoio di scarico e le guarnizioni sulle valvole di scarico.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com