come regolare la wastegate

Come regolare la Wastegate esterno su un Turbo


Un caricabatterie motore turbo produce cavalli in più e prestazioni in un motore di automobile. Lo fa pressurizzazione dell'aria aspirata prima che entra nel motore per la combustione. In rapida rotazione ventilatori a pale turbo comprimere l'aria, ma per fare in modo che il girante del compressore ha bisogno di sapere quanto veloce a girare e ciò che la pressione da consegnare. Il wastegate, montato sul lato di scarico del turbo, controlla l'incremento di potenza, o pressione. Il turbo wastegate esterno ha la funzione di regolazione che permette un aumento o diminuzione della pressione.

istruzione

1 Sollevare il cofano del veicolo e individuare una linea di vuoto che entra nel collettore di aspirazione. Fare riferimento al manuale del proprietario per una linea corretta che può essere raggiunto facilmente. Tirare la linea di vuoto sciolto e installare un raccordo a T al tubo, in modo che un legame calibro di spinta in con la linea e l'altra porta del calibro di spinta comprende una linea di vuoto che attraversa la finestra aperta in abitacolo del conducente.

2 Guidare il veicolo fino a raggiungere la temperatura di funzionamento normale, tipicamente da 20 a 30 minuti. Trovare una superstrada e portare la velocità del motore fino a, o vicino a, 4.000 giri, secondo il contagiri. Non superare il limite di velocità, ma eseguire il veicolo per un breve periodo a questa velocità e prendere nota del calibro di spinta leggere sul quadrante. Portare il veicolo a casa, spegnere il motore e metterlo in un parco o neutro con il set di freno di emergenza.

3 Sollevare il cofano e individuare la valvola wastegate sul vostro motore. Fare riferimento al manuale del proprietario per la sua posizione. Si presenta come un baccello valvola di circolare e si attacca al collettore di scarico. Utilizzare un detergente straccio e carburatore per pulire la faccia della valvola off. Rimuovere la scatola gruppo filtro dell'aria con presa, se non ostacoli alla valvola wastegate. Utilizzare un cacciavite per allentare il tubo di aspirazione aria fredda e spingerlo da parte.

4 Individuare la piccola molla di fermo che tiene il coperchio wastegate su. Utilizzare un estrattore coppiglia per la fine della primavera e tirare su e verso l'esterno per rimuoverlo dal suo solco. Dovrebbe scivolare fuori e pop gratuito. Tirare il coperchio del wastegate. Si noti il ​​dado di bloccaggio sulla valvola sull'albero piccola, con due appartamenti di sotto di esso. Utilizzare una chiave fissa per tenere gli appartamenti costante mentre si utilizza un'altra chiave end per allentare e rimuovere il dado di bloccaggio.

5 Prendete la chiave che hai utilizzato per contenere gli appartamenti costante e ruotare l'albero appartamenti in senso orario tre giri completi. Questo regola una molla sotto, all'interno della valvola wastegate. Tenere le parti piatte saldamente con una chiave e avvitare il dado di bloccaggio indietro sulle filettature della valvola. Serrare il dado di bloccaggio con un'altra chiave. Mettere il coperchio wastegate indietro e installare il coperchio molla di ritegno comprimendolo e il montaggio di nuovo nella scanalatura dell'alloggiamento. Assicurarsi che non scatta in posizione, tenendo il coperchio saldamente.

6 Rimuovere il kit spinta raccordo a T e rimontare la linea del vuoto sul collettore di aspirazione. Ricollegare la scatola del filtro dell'aria e serrare i bulloni con una presa di corrente. Riposizionare il tubo di aspirazione dell'aria fredda in ingresso dell'aria e serrare il morsetto con un cacciavite. Test drive del veicolo e notare la variazione nella lettura bar di pressione. Si dovrebbe avere almeno una spinta 2 psi, secondo il vostro indicatore cruscotto.

Avete mai provato a convertire i video di una macchina in rapido movimento in una fotografia? Ha fatto rivelarsi come nient'altro che una macchia? Questo perché non è stato regolare correttamente la velocità dell'otturatore della videocamera. Per poter utilizzare la videocamera per scattare fotografie di qualità, è necessario capire come dell'otturatore opere di velocità e come regolare in modo appropriato alle proprie esigenze fotografiche.

istruzione

1 Comprendere cosa velocità dell'otturatore è. La velocità dell'otturatore è un termine fotografia si riferisce alla quantità di tempo necessario per l'otturatore della fotocamera per aprire e chiudere. Velocità otturatore è generalmente indicato come frazione, ad esempio 1/60 di secondo.

2 La velocità dell'otturatore determina la quantità di luce che entra nella fotocamera. Più a lungo l'otturatore è aperto, più del soggetto che verrà registrato.

3 Override velocità dell'otturatore della videocamera. La maggior parte delle videocamere utilizzano automaticamente una regolazione manuale della velocità dell'otturatore. Questa impostazione è tipicamente 1/60 a 1/250 di secondo intervallo. Nella maggior parte dei casi questo funzionerà bene. Tuttavia, in alcune impostazioni è necessario sovrascrivere l'impostazione manuale della videocamera.

4 Entra nel menù. Inizia da ottenere nella funzione del menu della videocamera. In genere ci sarà un pulsante "Menu".

5 Trova il tempo di posa. Una volta nella funzione Menu, la scansione delle opzioni per uno che sia legge "Shutter Speed" o "Impostazioni". Una volta trovato l'opzione velocità dell'otturatore, spingere selezionare.

6 Regolare la velocità dell'otturatore in base alle esigenze. Ricordate, maggiore è la velocità dell'otturatore la luce meno che entrerà la fotocamera e la più lenta la velocità dell'otturatore più luce entrerà la vostra macchina fotografica.

7 Iniziare le riprese. Dopo aver catturato le riprese video è ora possibile convertire il film in alambicchi di qualità.

Consigli e avvertenze

  • In una videocamera non c'è alcuna cosa come un otturatore per sé. Velocità otturatore si riferisce invece al tempo in cui la videocamera riprende luce.
  • Ogni camera è diversa, in modo da essere sicuri di fare riferimento al manuale del proprietario per informazioni più dettagliate su specifiche funzioni della videocamera.
  • Quando si scatta una fotografia di un oggetto in movimento rapido, come ad esempio una macchina da corsa, se l'otturatore è aperto troppo a lungo la fotografia non sarà altro che una macchia. Tuttavia, se si sta assumendo una foto di un oggetto fermo e l'otturatore non si apre abbastanza a lungo, la vostra immagine risulterà scura.
  • Quando si utilizza una velocità di ripresa, meno luce arriverà alla telecamera. A meno che non vi è abbondanza di luce naturale o artificiale nella zona, la fotografia risulterà scura.

Il colore di quello che stai filmando sullo schermo può apparire diverso a seconda del tipo di condizioni di illuminazione. Regolazione del bilanciamento del bianco della videocamera consente di regolare la tonalità dell'immagine per condizioni di luce particolari. Ecco come regolare il bilanciamento del bianco su una videocamera.

istruzione

1 Controllare il manuale d'uso per la videocamera per qualsiasi informazione sulle specifiche impostazioni di bilanciamento del bianco per la videocamera. La videocamera può o non può avere una regolazione automatica del bilanciamento del bianco.

2 Individuare il pulsante di bilanciamento del bianco sulla fotocamera, individuando attraverso il manuale del proprietario.

3 Trovare un foglio di carta bianca o una superficie bianca nella zona che si sta per essere riprese. Tenere il foglio di carta bianca o un altro oggetto bianco di fronte alla telecamera.

4 Premere verso il basso pulsante di bilanciamento del bianco della videocamera. Tenere premuto il pulsante per circa cinque secondi. Di solito, un avviso dovrebbe comparire sul vostro schermo della videocamera che informa che la regolazione è terminata.

5 Regolare il bilanciamento del bianco manualmente per ogni volta che si modificano le condizioni di illuminazione delle aree che si sta riprese.

Consigli e avvertenze

  • Senza la regolazione del bilanciamento del bianco, l'illuminazione esterna vi darà una tinta blu, e l'illuminazione artificiale, vi darà un altro bagliore arancione.
  • Ricordatevi di cambiare il bilanciamento del bianco ogni volta che si cambia la posizione per la migliore precisione del colore.
  • Per la migliore precisione del colore, investire in un grafico di prova colore. Questo è ciò che i professionisti usano per regolare il loro bilanciamento del bianco.

L'esposizione si riferisce alla quantità di luce che è consentito nella videocamera, o la quantità di luce che i sensori di immagini e dispositivi sono esposti. L'immagine entra nella videocamera e viene registrato. Troppa esposizione, tuttavia, può creare registrazioni indesiderate che sono troppo scure o troppo chiare. Ecco come regolare l'esposizione su una videocamera.

istruzione

1 Accendere la videocamera.

2 Assicurarsi che sia in Fotocamera o modalità di registrazione. Velocità otturatore, come molte impostazioni di registrazione, non può essere manipolata in un videoregistratore o in modalità di riproduzione.

3 Accedere al menu della videocamera e accedere alle icone per le impostazioni di esposizione.

4 Accedere alla schermata delle impostazioni che permette di regolare la velocità dell'otturatore.

5 La velocità dell'otturatore può essere impostata su qualsiasi numero di frazioni. Le frazioni più grandi avranno denominatori più piccoli. Queste frazioni più grandi saranno esporre i sensori di immagini a più luce, mentre le frazioni più piccole esporre i sensori a meno luce.

6 Accedi al diaframma o l'esposizione impostazione menu delle impostazioni della videocamera. Il più grande si effettua il diametro, l'esposizione più si crea.

Consigli e avvertenze

  • Diminuendo la velocità dell'otturatore è la cosa migliore per la registrazione in ambienti chiusi in cui l'abbondanza di luce naturale potrebbe essere limitato. tempi di posa più veloci lavoreranno all'aperto migliori in cui un abbondanza forse dannoso di luce naturale potrebbe esistere.
  • Alcune videocamere hanno preimpostare impostazioni di esposizione che si possono scegliere. Queste impostazioni predefinite possono includere le velocità di apertura e di posa per la registrazione di eventi sportivi, attività indoor, attività all'aperto e altre circostanze possibili.
  • Le impostazioni di esposizione di default può essere recuperato cambiando ai valori di registrazione point-and-shoot di videocamera "facile".
  • Applicando le impostazioni di esposizione sbagliate nelle situazioni di registrazione sbagliati causerà sovraesposizione o sottoesposizione. Tutto questo può causare un'immagine video scura o uno sguardo molto luminoso sull'immagine video.

Come regolare Plates Caster


Regolazione Caster aiuterà il veicolo a mantenere una linea retta, rendendo più facile per il conducente a sterzare e mantenere il controllo. Caster si riferisce alla tendenza di una ruota per tornare sulla retta via dopo un turno (si pensi a come le ruote di un carrello della spesa si orientano sempre nella giusta direzione). Ulteriori informazioni su come regolare le piastre caster per salvare le gomme da usura irregolare, e migliorare le prestazioni del veicolo.

istruzione

1 Fissare il calibro caster al mozzo della ruota anteriore destra (scorre su), quindi ruotare il volante del veicolo finché la ruota anteriore destra è orientata ad un angolo di 20 gradi.

2 Impostare il display indicatore a zero, quindi ruotare il volante in senso antiorario fino a quando la ruota anteriore destra è di 20 gradi a sinistra di dritto; in altre parole, girare le ruote a quando le ruote ruota oltre un orientamento retta esattamente 20 gradi. Livellare il calibro e leggere il display.

3 Lasciare le ruote ad un angolo di 20 gradi, quindi rimuovere il calibro dalla ruota destra e collegarlo al mozzo della ruota anteriore sinistro. Impostare il display a zero, quindi ruotare il volante in senso orario finché la ruota anteriore sinistro è appoggiato ad un angolo di 20 gradi a destra della retta. Leggere il display per registrare caster della ruota sinistra.

4 Spostare i giunti sferici superiore verso la parte anteriore o posteriore del veicolo per regolare il caster. Allentare la vite di fissaggio, quindi spostare il giunto a sfera per effettuare le regolazioni. Per aumentare il caster, spostare la parte superiore del giunto sferico verso la parte posteriore del veicolo; diminuire caster, spostare la parte superiore del giunto sferico verso la parte anteriore del veicolo. Effettuare le regolazioni necessarie per entrambe le ruote fino a quando le impostazioni caster sono equivalenti, quindi stringere i bulloni di montaggio per fissare i giunti sferici.

Una corretta regolazione dei regolatori lenti è fondamentale per la funzionalità dei freni del rimorchio. I regolatori della timoneria compensano per la normale usura delle fodere di rottura. Il regolatore del gioco è un braccio attaccato ad un'asta di spinta sul gruppo freno. Esecuzione di una regolazione gioco significa semplicemente regolando il puntale nella camera d'aria con una tolleranza prefissata, mantenendo così prestazioni di frenatura ottimale.

istruzione

Come regolare Leve su Freni del rimorchio

1 Prima di iniziare la regolazione, è importante bloccare gli pneumatici per impedire il rimorchio di muoversi. Il modo migliore per evitare il movimento è quello di aumentare il veicolo su cavalletti durante la regolazione. Avere il sistema frenante a piena pressione, abbassare il freno di emergenza, e spingere la valvola dell'aria, liberando così i freni. Ascoltare per eventuali perdite d'aria, in quanto possono diminuire la vostra capacità di frenata.

Utilizzando un pezzo di gesso, contrassegnare l'asta di spinta dove lascia la camera d'aria.

2 Utilizzando un cacciavite per fare leva, estrarre l'asta di spinta fuori dalla camera d'aria, e misurare dalla linea di gesso per la camera d'aria. Che vi mostra le "campo di corsa"; qualcosa di più di tre quarti di pollice significherebbe i freni hanno bisogno di un adeguamento.

3 Individuare il bullone di allentamento Regolatore manuale. Si collega l's-cam alla camera d'aria sul corpo dell'assale con l'asta di spinta. Utilizzando la chiave di dimensioni adeguate, ruotare il regolatore del gioco. Guarda il s-cam per vedere la direzione che si sta muovendo per garantire che si sta regolando correttamente. Si può dire che si sta regolando nel modo sbagliato, se l'asta di spinta sta tirando fuori dalla camera d'aria.

Continuare a serrare fino a sentire la resistenza, il che significa che avete disegnato le guarnizioni dei freni a tamburo.

4 Invertire la leva freno un quarto alla metà di un turno per mettere una certa distanza tra il tamburo e guarnizioni.

5 Pressurizzare il sistema e applicare i freni con pressione normale. Si dovrebbe avere non più di un decimo di pollice tra le guarnizioni dei freni e il tamburo, e non ci dovrebbero essere più di 2 pollici di viaggio nella corsa dell'asta di spinta.

Consigli e avvertenze

  • Dispositivi di regolazione anche auto-regolazione devono essere controllati regularly.Grease i regolatori e le staffe a camme per aumentare il loro servizio life.When misurare la distanza asta di spinta, cercano di mantenere ogni assale la stessa misura per mantenere la capacità di arresto di ogni ruota stessa.
  • La mancata regolare correttamente i freni potrebbe causare lesioni o morte dell'utente o others.Make che il veicolo non si muove in entrambe le direzioni prima di lavorare sotto it.If è possibile ruotare la leva freno in entrambe le direzioni, senza alcuna resistenza, può essere eccessivamente warn ; sostituire avvertire regolatori lenti.

I freni posteriori sul 1992 Grand Marquis sono servo-tipo freni a tamburo auto-energizzante dotate di auto-regolazione automatica e sistema di freno di stazionamento ausiliario. Poiché le ganasce del freno posteriore usura, la distanza tra i pattini e superficie aumenta l'attrito del tamburo. Questo insieme con allungamento dei cavi del freno può causare il freno di stazionamento non funzionare correttamente. Regolazione del freno avviene in due fasi, inizia con regolazione delle ganasce e termina con la regolazione dei cavi per compensare l'allungamento.

istruzione

1 Rilasciare il freno di stazionamento e bloccare le ruote anteriori mediante cunei poste dietro le ruote anteriori. Sollevare e sostenere la parte posteriore della macchina con un martinetto posto sotto il centro del differenziale posteriore. Posizionare i cavalletti sotto il telaio nella parte posteriore della vettura e abbassare il Grande Marchese sulle tribune per prevenire gli incidenti.

2 Far scorrere sotto la parte posteriore della macchina e individuare il lato posteriore della piastra di supporto del sistema di freno a cui sono attaccate le ganasce. Rimuovere lo spinotto nero situato nella fessura di regolazione sulla parte inferiore della piastra di supporto sistema frenante facendo leva con un piccolo cacciavite.

3 Inserire un cucchiaio freno regolazione nella scanalatura nella piastra posteriore e ruotare la manopola di regolazione verso l'alto per regolare il gioco tra le ganasce e il tamburo. Ruotare la ruota come regolare i freni. Le scarpe sono regolati correttamente quando si avverte una leggera resistenza sulla ruota causato dalle scarpe di contatto con il tamburo.

4 Applicare il freno di stazionamento. Se il freno di stazionamento si inserisca completamente dopo tre a sei clic del meccanismo di cricchetto, il freno di stazionamento funziona correttamente. Se il freno di stazionamento ha bisogno di ulteriori regolazioni, rilasciare il freno di stazionamento e regolare il cavo del freno di stazionamento.

5 Individuare il cavo di regolazione del freno di stazionamento, seguendo il cavo dalla piastra di supporto in alto verso la parte anteriore del Grand Marquis fino a trovare il regolatore si trova sulla guida telaio laterale del conducente. Allentare il dado stipite 13 mm sul registro con una chiave. Afferrare l'estremità del cavo filettata con un paio di pinze e ruotare la ghiera di regolazione da 13 mm fino a quando non vi è circa 1 pollice di viaggio quando si tira giù sul cavo. Serrare il dado di regolazione stipite.

Consigli e avvertenze

  • Il mancato di sostenere il peso del veicolo con cavalletti mentre si lavora sotto di essa può causare danni al veicolo e lesioni gravi.
  • Indossare occhiali protettivi e guanti da lavoro per evitare lesioni gravi.

È possibile regolare solo freni a tamburo su una macchina. I freni a disco hanno alcuna regolazione. Con questo in mente, i freni a tamburo posteriori assumono solo il 20 per cento della responsabilità frenatura dei veicoli e se diventano non aggiustato (attraverso la normale usura e di abbandono), i freni a disco anteriori avranno bisogno di più che compensare e causare l'usura prematura e altro problemi per i freni anteriori. Dal momento che ci sono tanti tipi di veicoli, ci sono anche diversi modi per regolare i freni posteriori su una macchina.

istruzione

Come regolare freni su un auto

1 Determinare la quantità di resistenza sulle ruote posteriori causati dalla regolazione dei freni posteriori. Questo sarebbe determinato con il veicolo elevata e facendo girare la ruota posteriore. Se più di uno o due giri avviene prima che la ruota si ferma su una propria, i freni posteriori sono fuori regolazione.

2 Determinare il tipo di regolazione del freno posteriore è disponibile per il veicolo. Mentre molti veicoli nazionali offrono piccoli oblò sul lato posteriore della piastra di supporto per regolare freni posteriori, molti veicoli importazione hanno sistemi frenanti posteriori autoregolanti che possono essere regolati quando si pompano il pedale e / o serraggio del meccanismo di freno di stazionamento.

3 Regolare i freni posteriori di un veicolo nazionale rimuovendo il tappo di gomma dall'oblò piastra di supporto. In alcuni casi, prima della sostituzione del pattino di freno per il veicolo, l'oblò può apparire come una parte stampata della piastra di supporto che deve essere perforato con un martello e scalpello e poi un tampone di gomma dovrebbe essere aggiunto per impedire l'umidità e sporcizia che nel sistema frenante posteriore. Alcune delle piastre di supporto possono offrire due diverse opzioni delle spine punch-out (a causa del fatto che stanno fabbricati per ciascun lato del veicolo) in modo da scegliere la spina che allineare la ruota a stella della leva di regolazione. (Ciò richiede la rimozione del tamburo per determinare.) Una volta che la spina sia accessibile, premere il perno di ritegno stella di regolazione con un cacciavite e regolare la ruota a stella di estendere i pattini verso l'esterno per contattare il tamburo. Girare la ruota a stella un paio di volte con il cucchiaio di regolazione del freno e girare la ruota fino a quando si nota trascinare sul pneumatico che non permette al pneumatico di fare più di un giro prima di fermarsi.

4 Regolare il meccanismo di freno di stazionamento di una macchina straniera per regolare i freni a tamburo posteriori su quella. Potrebbe essere necessario determinare se c'è una leva nel sistema frenante a tamburo che deve essere riposizionato o se è possibile regolare i freni posteriori applicando e rilasciando il meccanismo di freno di stazionamento più volte. Questo potrebbe anche richiedere stringendo l'impugnatura del freno di stazionamento all'interno della vettura. Si potrebbe trovare il dado verso il basso all'interno del meccanismo del freno di stazionamento e serrare con un cricchetto, presa di corrente e l'estensione. L'utente non può ottenere la resistenza di freni a tamburo posteriori su un veicolo di importazione che è possibile manipolare su un veicolo nazionale a causa del fatto che molti sono auto-regolazione, quindi non c'è solo tanto si può fare.

5 Controllare la regolazione del freno del veicolo regolarmente dopo aver scoperto come e cercare di prendere l'abitudine di utilizzare il freno di stazionamento ogni volta che si parcheggia. Il meccanismo di freno di stazionamento in molti sistemi di frenatura posteriore è integrato con una leva auto-regolazione o cavo (anche su alcune autovetture nazionali) e si può ottenere di più la longevità fuori dalla regolazione di freni posteriori.

Consigli e avvertenze

  • Mentre ci sono tanti tipi differenti di auto e così tanti modi diversi per regolare i freni posteriori, potrebbe essere saggio investire in un manuale di riparazione per il vostro veicolo per determinare quali misure si possono adottare per mantenere il sistema frenante a tamburo regolato. Questo manuale vi dirà come regolare il sistema di freno di stazionamento e le scarpe e farli lavorare insieme per regolare correttamente i freni posteriori. C'è anche un eccesso di regolazione da considerare e che troppa resistenza sui freni posteriori possono portare ad altri problemi.

Se avete mai stato guida lungo la strada di notte e aveva difficoltà a vedere la strada, perché i fari erano puntati a lato, si sa quanto sia importante per loro hanno regolato correttamente. Si tratta di un processo semplice, ma può anche fare una grande differenza nella sicurezza di guida. Una corretta regolazione dei fari vi permette di vedere gli ostacoli in mezzo alla strada ed è importante per la guida in caso di maltempo.

istruzione

Come regolare i fari su una Pontiac Grand Prix

1 Tirare il tuo Pontiac Grand Prix entro 25 piedi di una parete piana, come una porta del garage. Parcheggiare il veicolo su una superficie piana.

2 Misurare da terra fino a 4 piedi sulla vostra parete piana e con il nastro adesivo, posizionare una linea orizzontale attraverso la parete. La linea orizzontale dovrebbe essere un po 'più ampia rispetto alla larghezza della Pontiac Grand Prix.

3 Individuare il centro della vostra paraurti del veicolo e trasferire quella posizione per la linea di nastro adesivo orizzontale sul muro. Utilizzando il nastro adesivo, fare una linea verticale attraverso la linea orizzontale nella posizione che rappresenta il centro del paraurti del veicolo.

4 Misurare dal centro del paraurti del veicolo al punto centrale di ogni faro. Trasferire queste misurazioni per la linea di nastro adesivo orizzontale nello stesso modo che hai trasferito il punto centrale al punto 3.

5 Aprire il cofano della vostra Grand Prix. Individuare le viti di regolazione su ciascun faro. La vite di regolazione verticale sarà sulla cima del faro e la vite di regolazione orizzontale sarà sul bordo inferiore esterno del proiettore.

6 Accendere i fari accesi e impostati in modo le travi basse stanno mostrando. Con un cacciavite, regolare le viti fino a quando entrambi i fari sono centrate sul centro orizzontale e verticale punti si è creato con il nastro adesivo. Quando sono centrate, girare la vite di regolazione verticale fino a quando entrambi i fari stanno mostrando la parte superiore della luce, attraverso la linea del nastro orizzontale.

7 Spegnere i fari. Chiudere il cofano del veicolo e rimuovere il nastro adesivo dalla parete.

Come regolare shock su una Kawasaki Vulcan 1993


Una delle moto di crociera più lunga durata della Kawasaki fa, il Vulcano è stato intorno dal 1980. Nel 1993, Kawasaki rilasciato due diversi modelli di marca: una con un motore da 500 cc, l'altra con un motore spostando 750 cc. Nonostante le differenze di ingegneria tra questi due modelli '93, istruzioni generali di manutenzione rimangono simili per entrambi i modelli. Kawasaki include informazioni su come regolare ammortizzatori posteriori della moto nel manuale d'uso di ciascun modello.

istruzione

1 Lasciare che la moto raffreddare a temperatura ambiente prima di regolare gli shock del Vulcan.

2 Mettere il Vulcan up sul cavalletto centrale ad alzare la ruota posteriore del Vulcaniano da terra. Stabilizzare la moto in questa posizione.

3 Togliere il tappo della valvola dell'aria, che si trova sulle ammortizzatori posteriori destro e sinistro.

4 Utilizzare un manometro per controllare la pressione dell'aria in ogni shock. Il livello di pressione ideale varia secondo le condizioni di guida e di peso, ma dovrebbe essere di circa 43 libbre per pollice quadrato (psi) di pressione per il pilota medio.

5 Regolare la pressione dell'aria in ogni shock fino a quando non si trova a circa 43 psi in ciascuno. Aumentare la pressione dell'aria iniettando aria attraverso la valvola con una pompa pneumatico standard. la pressione dell'aria più bassa spingendo il nucleo della valvola in un po 'per liberare l'aria da ogni shock.

6 Ripetere questo processo e regolare la pressione ogni volta in sella a variazioni di peso del carico.

Consigli e avvertenze

  • Il 43 psi standard per ogni ammortizzatore è più adatto ad una media, di 150 libbre. singolo pilota. Per un pilota più pesante o se vi è un passeggero, aumentare la pressione di conseguenza. Essere sicuri di non superare i 65 psi in entrambe le ammortizzatore.
  • Durante la regolazione le scosse, consentire all'aria in ogni ammortizzatore molto lentamente. L'introduzione di aria in fretta può causare paraolio del shock per scoppiare.

Come regolare un auto Equalizzatore grafico


Se si desidera ottenere il miglior suono possibile dal sistema stereo della vostra auto, è importante sapere come regolare correttamente l'equalizzatore grafico. Impropriamente regolazione equalizzatore grafico della vostra auto può portare ad un sistema di suono stereo povera e potenzialmente causare danni agli altoparlanti a livelli di ascolto elevati. Anche se equalizzatori grafici differiscono da auto ad auto, la maggior parte conterrà tre impostazioni regolabili:. "Treble", "Mid-range" e "Basso" (Vedi riferimenti 1 e 2)

istruzione

1 Diminuire il controllo "Treble" sul equalizzatore grafico della vostra auto se si sente come se il vostro stereo è troppo "brillante". Come si gira il "Treble" verso il basso, si noterà che le frequenze più alte diventano de-enfatizzato, rendendo la musica suono meno brillante. Ruotando il basso "Treble" sarà anche sottolineare il volume relativo delle frequenze "Bass".

2 Aumentare il controllo di "Treble" se si sente come se il vostro stereo è troppo "noioso". Come si gira il "Treble" in su, si noterà le frequenze più alte si trovano in piatti, voce e chitarre diventano più luminoso e più enfatizzate.

3 Diminuire il controllo "Mid-range" se si sente come se il vostro stereo è troppo "duro" o "presente" dal suono. Mentre si accende il "Mid-range" verso il basso, si noterà le frequenze di fascia media diventano meno presenti e in-your-face.

4 Aumentare il controllo "Mid-range" se ti senti come se lo stereo manca presenza o è troppo "fangoso". Come si alza il "Mid-range", la musica dovrebbe guadagnare presenza e diventare meno fangoso.

5 Diminuire il controllo "Bass" se si sente come se il vostro stereo è troppo "rimbombante". Mentre si ruota la "Bass" verso il basso, si noterà la fascia bassa, o un basso, diventa de-enfatizzata. Questo farà sì che gli strumenti musicali come la cassa e basso di sembrare meno "rimbombante" in auto. Ruotando il basso "Bass" sarà anche sottolineare il volume relativo delle frequenze "Treble".

6 Aumentare il controllo di "Bass" se si sente come se il vostro stereo è troppo "sottile". Mentre si ruota la "Bass" in su, si noterà le basse frequenze presenti nel suono grancassa, chitarra basso e altri strumenti sono più enfatizzate e pieno.

Consigli e avvertenze

  • Provare a diminuire, anziché aumentare, il volume delle diverse bande di equalizzatore grafico della vostra auto. Piuttosto che aumentare il "Treble", provare a diminuire la "Bass" per ottenere lo stesso effetto.

Come regolare messa a fuoco su un televisore proiezione


Nel corso del tempo, di una TV di proiezione può iniziare a perdere la sua tagliente, sguardo dai colori vivaci e diventare sfocata o dim. Tuttavia, non sempre significa che c'è un problema grave. Prima di chiamare un servizio di riparazione, ci sono alcune impostazioni che è possibile modificare per vedere se un po 'di regolazione in grado di risolvere il problema.

istruzione

Come regolare messa a fuoco su un televisore proiezione

1 Controllare il manuale del proprietario per informazioni sulla messa a fuoco del televisore. Ogni TV è diversa, e il vostro sono dotati di istruzioni specifiche. Alcuni potrebbero non avere la possibilità di mettere a fuoco manualmente.

2 Aprire il menu sul televisore dal telecomando o premere il tasto menu sul televisore se ne ha una.

3 Selezionare l'opzione "Focus". Può essere sotto un nome diverso, come "HD Focus", "Immagine di messa a fuoco", o di una delle voci dei menu "Impostazioni".

4 Regolare la messa a fuoco. Se il televisore è dotato di una semplice opzione di messa a fuoco, le impostazioni verranno visualizzate sullo schermo del televisore e si possono cambiare con il telecomando. Sarete limitati in ciò che si può fare, però, e potrebbe essere necessario contattare un servizio di riparazione se il televisore ha un grosso problema.

5 Regolare le impostazioni di colore e luminosità se sono disponibili. Essi si trovano sotto il menu "Impostazioni" o "Focus", a seconda del vostro televisore. Come si gira il colore su, potrebbe essere necessario trasformare la luminosità verso il basso, e mentre la luminosità si alza il colore dovrebbe andare leggermente verso il basso.

6 Prova diverse combinazioni di impostazioni. Se è il colore è fuori equilibrio, l'impostazione del colore dovrebbe contribuire a portare i colori di nuovo al normale. Se l'immagine è sfocata, il menu di messa a fuoco può aiutare.

Consigli e avvertenze

  • Se l'immagine televisiva non è a fuoco abbastanza per richiedere la riparazione, potrebbe essere necessario chiamare un professionista, che utilizzerà una speciale serie di controlli al suo interno. Non cercare da soli. Si potrebbe farti male o danneggiare il televisore.

Se si ottiene i segnali TV via satellite o sono semplicemente intenzione di farlo in futuro, ci sarà un momento in cui è necessario allineare il piatto. Si potrebbe optare per l'installazione piatto satellite da soli, oppure si può affrontare una situazione in cui il tempo inclemente soffia un piatto già installato fuori rotta. Che si tratti di installazione o la correzione si sta cercando di staccare, continuate a leggere per avere consigli su come regolare il vostro piatto.

istruzione

Regolazione con un misuratore fisico

1 Collegare un cavo coassiale dalla presa sul piatto alla presa "Per LNB OUT" sul Finder segnale.

2 Collegare un altro cavo coassiale alla presa "al ricevitore" sul segnale trova, e collegare l'altra estremità del cavo al ricevitore.

3 Lentamente girare il piatto a destra ea sinistra fino a quando le letture sul contatore di picco fuori. Prestare particolare attenzione al misuratore e girare nella direzione da cui riceve il segnale più forte.

4 Trova picco e l'elevazione del segnale puntando il piatto verso l'alto o verso il basso, come si segue il segnale più forte. Mantenere la posizione orizzontale durante la regolazione verticale.

Senza un misuratore fisico

5 Come regolare una parabola satellitare

Segui il link in Risorse di DishPointer e inserisci il tuo indirizzo nella casella "La tua posizione", quindi fare clic sul pulsante "Vai".

6 Annotare l'elevazione, azimuth e piatto skew. Utilizza la mappa su schermo per ottenere un senso generale della direzione in cui individuare il piatto.

7 Accedere al menu di installazione sul ricevono per accedere al suo cercatore del segnale integrato. Consultare il manuale per la direzione specifica su come accedere al cercatore del segnale. Ruotare satellitare acida così le variabili sullo schermo si adattano quello ottenuto da DishPointer.

8 Se il ricevitore non include un segnale cercatore, utilizzare una bussola come la vostra guida, come si regola il piatto alle variabili prese da DishPointer.

Consigli e avvertenze

  • Prova incrementare segnali deboli con un amplificatore di segnale ad alto guadagno. È possibile acquistare uno presso il vostro negozio di elettronica locale.

sistemi di alimentazione moderni sono controllati elettronicamente sistemi di iniezione. Un computer si occupa della miscelazione di aria e combustibile. Tuttavia, in veicoli più vecchi realizzati prima del 1990, era comune per i produttori di utilizzare un carburatore. Il carburatore sarebbe miscelare l'aria e combustibile utilizzando la pressione di vuoto. Questo sistema di tiraggio dell'aria nel carburatore, quindi disegnare in benzina e atomizzare mentre è miscelato con l'aria nel sistema. Questa aria sarebbe poi essere aspirato nella camera di combustione per bruciare. Questi carburatori possono essere regolati per la consegna di combustibile ottimale, dando piloti una grande quantità di controllo su come i loro veicoli correvano. Se si possiede un veicolo più vecchio che ha un carburatore, è una buona idea per sapere come regolare il rapporto aria e carburante.

istruzione

1 Aprire il cofano e rimuovere il filtro dell'aria. Il filtro sui veicoli a carburatore è normalmente posizionata sulla parte superiore del motore. C'è un dado ad alette che tiene la pulizia del filtro al carburatore. Ruotare il dado ad alette in senso antiorario ed estrarre il filtro. Non rimuovere qualsiasi tubi collegati al filtro; basta impostare il gruppo a lato.

2 Individuare le due viti sul lato anteriore inferiore del carburatore.

3 Ruotare le viti in senso orario fino a quando non sono stretti e non si accende più.

4 Provare ad avviare il veicolo. Si può avere difficoltà ad iniziare il veicolo. Questo va bene. Girare ogni vite di regolazione sul carburatore antiorario due giri completi e provare ad avviare di nuovo il veicolo.

5 Ripetere il passaggio 4 fino a quando il veicolo si avvia normalmente. Continuare a correggere entrambe le viti del carburatore fino a quando il folle leviga e si mantiene costante da qualche parte tra 500 e 800 RPM sul contagiri del veicolo.

6 Mettere il filtro dell'aria e serrare il dado ad alette quando si è finito la regolazione del carburatore.

Consigli e avvertenze

  • Ogni veicolo può essere leggermente diversa durante la regolazione del carburatore del veicolo. Per informazioni specifiche su come regolare il carburatore del veicolo, consultare il manuale particolare del veicolo (vedi Risorse).

Il Samsung SGH-A767 cellulare ha una funzione vivavoce che consente di partecipare a una chiamata senza la necessità di tenere su la cornetta. Il vivavoce consente anche più di una persona di ascoltare su e parlare durante una conversazione. Quando si utilizza la funzione vivavoce, è possibile regolare il volume alle proprie esigenze. Ulteriori informazioni su come regolare l'altoparlante sul Samsung SGH-A767 di trarre pieno vantaggio della funzione.

istruzione

1 Comporre il numero che si desidera chiamare e premere il pulsante "Invia" o rispondere a una chiamata in arrivo semplicemente facendo scorrere verso il telefono. Il pulsante "Invia" ha il simbolo di un telefono verde su di esso e si trova nell'angolo in basso a sinistra della faccia del telefono.

2 Premere il pulsante circolare al centro dei tasti di navigazione per effettuare la chiamata in vivavoce.

3 Premere il su e giù pulsanti del volume sul lato sinistro del telefono per alzare e abbassare il volume quando si utilizza il vivavoce.

4 Disattivare il vivavoce premendo il pulsante circolare al centro dei pulsanti di navigazione per la seconda volta.

Dal momento che i freni a disco in un camion non possono essere regolati, è importante che i freni a tamburo posteriori sono regolabili regolarmente. I freni a tamburo posteriori su un camion forniscono capacità di frenata solo il 25 per cento se adeguatamente regolato. Se non lo sono, la percentuale scende. Questo diventa un problema per i freni anteriori quanto saranno superlavoro per compensare la mancanza di capacità frenante nella parte posteriore. Anche se ci sono molte marche e modelli di camion sulla strada, la regolazione dei freni è generalmente universale.

istruzione

Come regolare Freni camion

1 Posizionare il veicolo in folle e sollevarlo su un ascensore. Rimuovere le ruote posteriori utilizzando una pistola di impatto e di una presa per rimuovere i dadi delle ruote.

2 Ispezionare la parte posteriore delle piastre di rinforzo dietro la batteria per oblò regolazione del freno o trattini incasso delle piastre di supporto per le opzioni di oblò. Alcuni produttori non hanno i trattini incasso perforato, e questo può essere fatto semplicemente con uno scalpello e un martello. È meglio rimuovere la batteria prima di ispezionare l'applicazione corretta regolazione per il veicolo. Rimuovere i tappi di regolazione oblò gomma o perforare le copertine frastagliate incasso con il martello e uno scalpello. Nel caso in cui ci sono due cover frastagliate - le piastre di supporto sono spesso costruiti per ospitare entrambe le ruote di sinistra e posteriori e offrono l'accesso ai meccanismi di regolazione di compensazione - si può punch out sia o rimuovere la batteria prima di individuare il meccanismo di regolazione.

3 Rimuovere il tamburo. Talvolta i tamburi sono o attaccati al mozzo posteriore da ruggine e corrosione. Altre volte possono essere bloccati sulle ganasce, trattenuto da una cresta o labbro sul diametro interno del tamburo. In questo caso de-regolazione dei freni sarebbe utile per rimuovere il tamburo, ma non può essere una soluzione valida senza conoscere la posizione del meccanismo di regolazione. Smacking il mozzo del tamburo con un martello di solito può rompere gratuitamente dal mozzo. Se il tamburo è appeso le scarpe da una cresta o labbro, potrebbe essere necessario perforare quei rientranze incasso per individuare e de-regolare le scarpe posteriori. Rimuovere il tamburo.

4 Individuare il meccanismo di regolazione ruota a stella - in alto o in basso - del sistema di freno posteriore. Se non avete ancora perforato la copertura rientro da incasso, farlo in questo momento e allineare l'oblò con la ruota stella del regolatore.

5 Premere il fermaglio ruota a stella di distanza dalla ruota a stella dalla posizione oblò e utilizzare lo strumento di regolazione del freno per girare la ruota a stella. Nel fare questo, date un'occhiata al modo in cui il regolatore ruota a stella è in movimento. Spostando la ruota a stella in un modo si ritrae la filettatura della vite di regolazione attaccato alla ruota a stella. Ciò de-regolare i freni posteriori. Spostando la ruota a stella in direzione opposta si espanderà la vite e spostare i pattini verso l'esterno. Questo sarebbe il modo in cui si desidera spostare la ruota a stella per regolare le scarpe al diametro interno del tamburo. Ricordatevi che modo per spostare la ruota a stella.

6 Rimontare i dadi del tamburo, ruote e aletta posteriore. Serrare i dadi alle specifiche di serraggio corretto consigliate.

7 Sollevare il veicolo abbastanza alto per accedere comodamente l'oblò attraverso la piastra di supporto. Premere il fermaglio ruota a stella verso l'interno con il lungo cacciavite sottile. Dovrete sentire per esso dal momento che non sarà in grado di vedere attraverso il piccolo oblò. Quindi utilizzare lo strumento di regolazione per spostare la ruota a stella per regolare le ganasce verso l'esterno. Girare la ruota fisicamente ogni tre o quattro scatti della ruota stella di sentirsi per le ganasce trascinamento.

8 Regolare e serrare il cavo del freno di parcheggio su quel lato. Ci sono troppi camion marche e modelli per determinare quale procedura da eseguire, ma un manuale di riparazione per il vostro camion sarebbe utile. Freni di stazionamento aiutare a mantenere i freni posteriori regolati una volta impostato correttamente. Utilizzando il freno di stazionamento ogni volta che si parcheggia aiuterà la longevità di mantenere i freni posteriori regolati.

9 Ripetere la procedura per l'altro lato. Non si può avere per rimuovere l'altra ruota a meno che non è necessario perforare il coperchio rientrato da incasso. Ottenere un tatto per la resistenza corretta è un po 'difficile, poiché la maggior parte camion sono trazione posteriore e girare la ruota a sentire per la resistenza di frenatura è anche spostando l'albero di trasmissione posteriore e cambio-differenziale. Non overadjust i freni posteriori in modo che le ruote non gireranno, ma regolarli in modo da poter sentire una certa resistenza tra le ruote, ma è ancora possibile spostarli.

Gli ammortizzatori posteriori sulla vostra moto Harley Davidson forniscono una sospensione morbida per il telaio posteriore della moto. Questo permette al sedile ed al forcellone di muoversi indipendentemente, fornendo una guida più morbida più confortevole e assicurando che le ruote posteriori rimane in contatto con il suolo in ogni momento. Tuttavia, queste scosse sono regolabili e le impostazioni potrebbe essere troppo rigida o troppo morbido di alcuni piloti. Ulteriori informazioni su come regolare i colpi sul Harley Davidson per garantire una guida fluida.

istruzione

1 Prendete il vostro Harley per un breve giro di prova. Fare un paio di accelerazioni rapide, alcune curve veloci e le fermate immediate, e prestare attenzione all'azione della sospensione posteriore. Ha la gomma posteriore "rimbalzo" in angoli? O il fondo sospensione fuori quando si accelera in fretta? Fare un paio di appunti mentali poi tornare a casa e impostare la vostra bici sul suo cavalletto in una zona dove si può lavorare liberamente.

2 Esaminare gli ammortizzatori posteriori. Individuare la piastra di regolazione, sia nella parte inferiore molto superiore o molto della molla, e il controdado regolatore, situato appena sopra o sotto la piastra di regolazione in funzione della sua posizione sulla shock.

3 Allentare il dado di regolazione utilizzando una chiave inglese. Avrete solo bisogno di girare il dado due o tre giri in senso antiorario, al fine di effettuare le regolazioni.

4 Fissare una chiave chiave di una delle tacche sulla piastra d'urto di regolazione. Ruotando questa piastra regola la rigidità dell'ammortizzatore. Se si desidera attenuare lo shock per evitare rimbalzo per una guida più confortevole, ruotare il regolatore in senso orario di un giro completo. Se si desidera per irrigidire lo shock, per rendere la moto più reattiva ed evitare di toccare il fondo della sospensione, girare il regolatore in senso antiorario di un giro completo.

5 Stringere il dado di regolazione utilizzando una chiave regolabile per mantenere lo shock da stabilirsi di nuovo a sua regolazione originale. Ripetere questa procedura per il secondo shock, avendo cura di regolare la stessa quantità e la direzione precisa come il primo. Prendere la bicicletta per un giro di prova e sentire che differenza un paio trasforma di una chiave inglese fatto per il vostro giro.

La leva della frizione sulla C50 Boulevard Suzuki innesta e disinnesta la frizione, che consente al pilota di cambiare marcia in fase di accelerazione o rallentamento. La leva della frizione è una parte importante della progettazione della moto, ed è una parte fondamentale di guida con successo. Tuttavia, la C50 Boulevard Suzuki viene fornito con la leva fissato a una posizione standard che può essere scomodo per i piloti che sono molto più alti o più rispetto alla media. Imparando come regolare la posizione della leva della frizione, e può salvare se stessi da dolori al polso e la difficoltà di guida.

istruzione

1 Impostare il Boulevard sul suo cavalletto. Sedere sulla bicicletta nella normale posizione di guida, con i piedi sulle pedane e con entrambe le mani sul manubrio.

2 Determinare la direzione in cui la leva della frizione deve essere regolato. La maggior parte dei piloti più brevi, a causa dell'angolo in cui le braccia si estendono verso le sbarre, beneficeranno di un senso orario, o verso l'alto, la rotazione della leva. La maggior parte dei piloti più alti, per lo stesso motivo, sarà necessario eseguire la regolazione opposta.

3 Fissare una presa da 8 mm a vostra chiave e svitare le due viti di bloccaggio della leva della frizione rivolto verso di sé. Non rimuovere completamente, come la leva cadrà se lo fai. Semplicemente svitare sufficiente che la leva girerà sulle barre.

4 Ruotare la leva della frizione in una posizione comoda, come si sta seduti nella vostra normale posizione di guida. Si dovrebbe essere in grado di raggiungere e tirare la leva della frizione con il minimo sforzo.

5 Tenere la leva della frizione in posizione e serrare i due bulloni di fissaggio 8 mm con la chiave a tubo. Prendete il vostro C50 per un breve giro di prova per confermare che la posizione della leva della frizione è comodo.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile regolare la leva del freno sul lato destro del manubrio utilizzando questa procedura.

Il cavo valvola a farfalla controlla l'aria e combustibile che fluisce nel motore. It metri del combustibile che si miscela con aria esterna aprendo una valvola - il gas - che è una piastra che apre e chiude all'interno del corpo farfallato. Quando la piastra si apre, l'aria viene aspirata dalla depressione creata dal design del corpo farfallato. pressione di vuoto attira anche nel combustibile che viene poi inviato alla camera di combustione del motore. Se il cavo della valvola a farfalla non è regolato correttamente, tuttavia, si verifichi uno un digiuno inattivo (diminuendo l'efficienza del carburante) oppure un regime minimo (causando potenzialmente veicolo di stallo). Per risolvere questo problema, è necessario sapere come regolare un cavo valvola a farfalla.

istruzione

1 Individuare il corpo farfallato nel veicolo. Nella maggior parte dei casi si tratta di un oggetto rettangolare che si trova nei pressi del firewall nel vano motore.

2 Girare il bullone di regolazione della valvola a farfalla (s) in senso orario per stringere e in senso antiorario per allentare. La posizione esatta del bullone di regolazione varierà con il vostro veicolo, anche se di solito si trova vicino al corpo farfallato stesso. A seconda se si sta verificando un folle veloce o un regime minimo, è necessario stringere o allentare il cavo della valvola a farfalla.

3 Controllare la tensione sul cavo valvola a farfalla, una volta che hai finito la regolazione del cavo. Per molti veicoli, ci dovrebbe essere circa 1/4 di pollice gioco nel cavo, anche se si dovrebbe fare riferimento al manuale di assistenza del produttore del veicolo speciale per le specifiche esatte di tensione.

Consigli e avvertenze

  • È necessario regolare la tensione alla specifica giusta tensione. Se il gas è troppo stretto, si bruciano più carburante del necessario provocando un aumento del consumo di carburante. Tuttavia, se è troppo lenta, si potrebbe andare in stallo il motore o causare stress eccessivo per il motore privandola di carburante.

Sapere come regolare correttamente un cannocchiale da puntamento pagherà dividendi quando si tratta di ottenere risultati coerenti e precise durante la caccia o il tiro al bersaglio. Come si eseguono queste regolazioni dipende da che tipo di portata del fucile che si sta utilizzando.

istruzione

Regolare il fucile

1 Ulteriori informazioni su come correttamente boresight una pistola al fine di montare correttamente. Boresighting comporta l'uso sia la canna (o foro) del fucile e la portata del fucile di concentrarsi su un oggetto vicino fisso. Alternando il tuo punto di vista tra le due linee di vista, si sarà in grado di regolare la portata fino a quando il punto di vista è la stessa. Assicurarsi che la pistola non si sposta durante questo processo, tuttavia, o l'allineamento sarà sbagliato.

2 Sparare un paio di giri di pratica, se si è in grado, per vedere come vicino il processo boresighting allineato il cannocchiale da puntamento. Prova a sparare in un modello strettamente focalizzato, che immediatamente vi dirà come precisa vostre viste sono.

3 Rendere più regolazioni di precisione a punto sul vostro campo di applicazione regolando le ruote di allineamento sulla vostra portata. Nella maggior parte scopi, una manopola controllerà l'allineamento orizzontale del cannocchiale, e l'altra regolerà la portata sul piano verticale. A seconda del campo di applicazione, ogni scatto della manopola si tradurrà in un aggiustamento è o 1/4 o 1/2 di pollice.

4 Diventa agio con il funzionamento la manopola di messa a fuoco, in modo che si sarà in grado di effettuare le regolazioni rapide e fluide quando si è a caccia nel campo. Mentre molti telescopi moderni sono dotate di una funzione automatica o la velocità di messa a fuoco che fa il lavoro per voi, sarà ancora bisogno di familiarizzare con la rapidità con cui lavorano in modo da essere in grado di tempo i vostri scatti in modo più efficiente.

5 Sa come utilizzare il mirino della portata a diventare più precisi con i tuoi scatti. Molti telescopi moderni usano mirino che possono aiutare a stimare goccia proiettile e la direzione del vento, e alcuni offrono anche bullseyes illuminati o guide laser per aumentare ancora di più le tue abilità.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di un set di cacciaviti che ospiterà i diversi tipi di viti presenti sulla maggior parte dei telescopi e monta la portata. Utilizzando la dimensione errata del cacciavite può danneggiare la testa delle viti, o anche striscia la vite e rendere inutile.
  • Mai Boresight o montare un cannocchiale da puntamento su un'arma carica.
  • Puntare sempre l'arma in una direzione sicura, anche se viene scaricato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com