come ricaricare calcio batteria

Come ricaricare la batteria di un auto con facilità


Se la batteria dell'auto non è completamente morto si può essere in grado di spingere iniziare i cavi del veicolo o l'uso dei ponticelli collegati alla batteria di un'altra vettura. Uno di questi metodi semplici dovrebbe ottenere motore acceso della vostra auto, dopo di che si dovrebbe tenere in funzione per almeno 20 minuti per contribuire a mantenere la carica. Se la batteria è estremamente piatto, tuttavia, l'opzione migliore è quella di utilizzare un caricabatterie.

istruzione

spingere Inizio

1 Mettere la macchina in seconda marcia, inserire l'accensione e premere la frizione verso il basso. Si noti che questo metodo funziona solo su trasmissioni manuali, non automatiche.

2 Spingere la vettura fino a raggiungere 5 a 10 mph. Se la vettura è in giù per una collina si può essere in grado di spingere iniziare da soli, semplicemente rimuovendo il freno a mano e lasciare che costruire velocità. Se non è su una collina si rischia di richiedere l'assistenza di altri per spingere l'auto per voi.

3 Rilasciare la frizione rapidamente quando l'auto raggiunge 5 a 10 mph. Il motore deve girare. Premere la frizione di nuovo per impedire che il veicolo stallo. Una volta che hai la macchina che va, guidare per almeno 20 minuti per ricaricare la batteria.

jump Start

4 Posizionare un veicolo perfettamente funzionante vicino al veicolo con la batteria scarica. Assicurarsi cappe dei veicoli sono abbastanza vicini che i cavi jumper raggiungeranno da una batteria all'altra.

5 Spegnere la macchina utilizzata per attivare la propria auto. Aprire entrambe le cappe.

6 Attaccare un'estremità del cavo ausiliario rosso al terminale positivo di una batteria dell'auto e l'altra estremità al terminale positivo dell'altro. Attaccare un'estremità del cavo nero al terminale negativo della batteria buona e l'altra estremità al blocco motore della vettura con la batteria difettosa (non al terminale negativo della batteria difettosa).

7 Inserire l'accensione della macchina pienamente funzionante e accelerare il motore per alcuni minuti. Avviare l'altra macchina, che ora dovrebbe avere abbastanza carica per lavorare.

8 Eseguire il motore della vettura in carica per 20 a 30 minuti per la massima ricarica della batteria. Rimuovere i cavi jumper in ordine inverso.

Batteria Caricatore

9 Prendere la batteria fuori dalla macchina, utilizzando una chiave da 10 mm per allentare i dadi e li annullare dalle clip. Scollegare sempre il terminale negativo prima. Rimuovere la staffa tenendo la batteria e le relative viti in atto utilizzando il chiave, quindi sollevare la batteria dalla macchina. Se il veicolo è parcheggiato in un garage vicino a una presa elettrica si poteva lasciare la batteria in macchina mentre è in carica. Ricordarsi di staccare entrambi i poli della batteria, anche se - in bianco e poi rosso.

10 Assicurarsi che la batteria sta per essere caricata in una zona sicura con un sacco di ventilazione. Assicurarsi che sia lontano dalla portata dei bambini, fiamme o scintille. Leggere attentamente il manuale di istruzioni di ricarica.

11 Controllare le etichette sulla batteria per determinare se è necessario togliere i tappi delle celle durante la ricarica della batteria. Alcune batterie non hanno i tappi, ma se il vostro fa, saranno sulla parte superiore della batteria, normalmente in una striscia press-on. Prendere la cella di tappi prima di collegare il caricabatterie.

12 Guardare all'interno delle cellule dopo aver rimosso i tappi, utilizzando una torcia elettrica, se necessario. Le cellule (piastre di metallo) dovrebbero essere coperti con elettrolita, una miscela di acqua acida e distillata. Se le lastre non sono coperti, li alto con acqua distillata. Non utilizzare l'acqua del rubinetto, che può danneggiare la batteria.

13 Collegare il fermaglio carica nero al terminale negativo della batteria e la pinza rossa al terminale positivo.

14 Collegare il caricabatteria e accenderlo. Lasciare tutta la notte. Al mattino il caricabatterie dovrebbe indicare che la batteria è completamente carica. Spegnere e scollegare il caricabatteria, rimuovere le clip caricabatterie e rimontare i tappi delle celle, o striscia di plastica.

Consigli e avvertenze

  • Se si scopre di aver per caricare la batteria più e più volte, potrebbe essere il momento di ottenere una nuova batteria, o ci potrebbe essere qualcosa di sbagliato con l'alternatore o di altre parti. Prendi l'auto controllato da un meccanico.
  • Assicurarsi di leggere le istruzioni del produttore per tutte le apparecchiature, come ad esempio rechargers batteria.
  • Le batterie possono esplodere, in modo sempre indossare occhiali di protezione.

Ricaricare la batteria auto se si sta dando problemi come non si avvia in un parcheggio negozio. Con questa opzione, non si può avere una batteria che ha tutte le caratteristiche di quando era nuovo di zecca, ma vi darà il succo è necessario avviare la macchina per andare a lavorare fino a quando è possibile ottenere i soldi per comprare un nuovo.

istruzione

1 L'acquisto di un caricabatteria auto, se non ne hai già uno. Individuare la spina più vicino a dove si parcheggia l'auto. Se è necessario utilizzare una prolunga, scegliere un pesante uno. Assicurare che il caricabatterie e la batteria sono in una protezione, area coperta.

2 Impostare il caricabatteria per darvi la tensione necessaria per ricaricare la batteria.

3 Fissare il caricatore sui poli della batteria utilizzando le connessioni maniglia opportunamente colorati. Questo sarà rosso al positivo e nero alla negazione, come quando si utilizza cavi jumper.

4 Regolare il caricabatterie a "carica" ​​e accenderlo. Lasciare che la batteria per ricaricare durante la notte.

5 Scollegare la batteria connessioni caricabatterie, uno alla volta, facendo attenzione che non si tocchino l'un l'altro in alcun modo, mentre ancora attaccato.

Consigli e avvertenze

  • Estrarre la batteria dalla macchina e ricaricarlo in garage o una zona coperta, se necessario. Questo diventa necessario quando non si dispone di un parcheggio coperto.
  • Se la batteria non si avvia la macchina, controllare per vedere se i collegamenti sono semplicemente sporchi e devono essere puliti. Questo è comune ed è la prima cosa che si dovrebbe verificare.
  • Fare attenzione quando si usano cavi jumper o delle batterie, come le batterie possono facilmente esplodere quando viene saltato.

Una BMW 540i alternatore 2000, così come con tutti gli alternatori moderni, non è fatta per ricaricare una batteria. È fatto per mantenere la corrente di carica in una batteria standard automotive BMW-in dotazione. Quando la batteria si esaurisce 540i - e può accadere per una serie di ragioni quali lasciando le luci accese o seduti in un parcheggio dell'aeroporto - il modo corretto e migliore per ricaricare la batteria è di uso corretto di un UL elencati automobilistico caricabatterie. Per motivi di sicurezza, queste istruzioni sono solo automatico UL caricabatterie elencati.

istruzione

1 Spegnete il vostro UL caricabatterie in posizione "off", e inserire il cavo a una presa elettrica a tre poli standard.

2 Aprire il cofano della vostra BMW 540i e individuare la batteria.

3 Collegare il cavo rosso o positivo al terminale rosso o positivo sulla batteria BMW.

4 Collegare il cavo nero o negativo al telaio auto o blocco motore nel telaio della vettura. Questo è il filo di terra e non dovrebbe mai essere collegato al terminale negativo della batteria stessa.

5 Impostare tutte le opzioni di carica batterie per essere applicabile con la batteria BMW. Ad esempio, se vi è un interruttore 6 o 12 volt, impostarlo a 12 volt. Impostare l'interruttore amperaggio a qualsiasi amperaggio desiderato che il caricabatterie permette. Maggiore è l'impostazione amperaggio, più velocemente la batteria si ricarica. Se vi è un interruttore guida e timer, impostare il timer per il tempo di ricarica corretto per la guida ricarica incluso.

6 Ruotare il carica batterie in posizione "on", pur rimanendo il più lontano dalla batteria vero e proprio.

7 Lasciare la batteria sotto carica fino a quando l'amperometro di carica si legge zero. Utilizzare che come la vostra guida. Il tempo per raggiungere una carica completa della batteria dipende dal freddo amplificatori della rotazione e l'amperaggio del caricabatterie.

8 Spegnere il caricabatterie quando la batteria è carica, scollegarlo dall'alimentazione. Rimuovere i cavi nell'ordine in cui sono stati messi in poi, con il cavo negativo venuta fuori prima seguito dal cavo positivo.

Consigli e avvertenze

  • cavi della batteria positivo BMW 540i sono stati richiamati dalla società per la riparazione. Scintille o scarico possono verificarsi con un cavo della batteria 540i difettoso, quindi si prega di consultare la sezione Risorse per scoprire se il cavo si qualifica.

Come ricaricare una batteria morta


Ci sono una serie di batterie che spaziano tra il semplice batterie AA e AAA utilizzati nei telecomandi di uso quotidiano, giocattoli e altri oggetti a batterie per auto. Al di là delle differenze di dimensionamento di base, ci sono differenze nel tipo di batterie disponibili sul mercato. Ci sono due tipi fondamentali: batterie ricaricabili e batterie che non sono ricaricabili.

istruzione

1 Rimuovere le batterie dal dispositivo. Metodi esatti di rimozione saranno diversi sulle batterie e il dispositivo, ma di solito il dispositivo è dotato di una scheda tolto dal retro o sul fondo e le batterie o scivolare fuori o sono tirati fuori.

2 Mettere le batterie nel caricatore. Di solito il lato positivo rivolto verso l'alto e va nel caricatore in modo simile come mettere le batterie in un telecomando TV. Alcuni caricabatterie sono polifunzionali e possono caricare diversi tipi di batterie, mentre altri sono progettati specificamente per un formato e tipo.

3 Collegare il caricabatterie a una presa di corrente. Non mettere mai le batterie in un caricabatterie collegato-in per evitare potenziali lesioni. Attendere finché le indicazioni del caricabatterie suggeriscono per il tipo di batteria. La quantità esatta di tempo varia in base al tipo di batterie, la dimensione delle batterie e il caricabatterie.

Consigli e avvertenze

  • Per batterie per auto e veicoli, permettono un professionista per ricaricarla o di acquistare una nuova batteria.
  • Non tentare mai di ricaricare una batteria non è specificamente progettato per la ricarica. I diversi tipi di batteria determinare se la batteria può ricaricare o meno.

Come ricaricare una batteria ricaricabile 12V batteria al piombo


Le batterie al piombo sono la pietra angolare di molti circuiti elettrici. Ad esempio, in un sistema elettrico automobilistico, una batteria serve come fonte di alimentazione di inizio del sistema di accensione e la sorgente di messa a terra per l'intero sistema elettrico.

Mantenere una batteria al piombo carica, in modo che esso può fornire in modo affidabile alimentazione ad un circuito elettrico è critica. In un sistema elettrico automobilistico, la batteria mantiene la sua carica attingendo energia elettrica dall'alternatore. Tuttavia, la potenza erogata dal solo alternatore non è sufficiente per ricaricare una batteria scarica. Pertanto, un sistema di carica esterno deve essere collegato periodicamente per caricare completamente e mantenere la batteria. Un modo generalmente sicuro per caricare una batteria al piombo è quello di utilizzare un caricabatterie di mantenimento.

istruzione

1 Inserire le sonde nel voltmetro, e accendere il voltmetro all'impostazione "Volt-DC". Posizionare la sonda positivo (rosso) sul positivo ( "+" o "Pos") della batteria. Posizionare la sonda negativo (nero) sul negativo ( "-" o "Neg") della batteria. Nota la misura della batteria, rimuovere le sonde, e spegnere il voltmetro.

Se la misurazione della batteria è inferiore a 12,6 volt, passare al punto 2. Se la misurazione della batteria è di 12,6 volt o più, la batteria non ha bisogno di essere ricaricata.

2 Attaccare il rosso (positivo) del caricabatterie al ( "+" o "Pos") della batteria positivo. Fissare il nero (negativo) del caricabatterie al polo negativo ( "-" o "Neg") della batteria.

3 Collegare il caricabatterie di mantenimento batteria alla presa elettrica domestica. Accendere il caricabatterie.

4 Caricare la batteria per due ore, quindi spegnere il caricabatterie e rimuovere i cavi di carica. Misurare la batteria con il voltmetro. Se la misurazione è inferiore a 12,6 volt, ripetere i passaggi da 1 a 3 fino a quando la batteria raggiunge 12.6 volt.

Come ricaricare una batteria da 9V


Non tutte le batterie sono ricaricabili. Mentre NiMH, NiCd, al piombo e le batterie agli ioni di litio possono essere riutilizzati ogni molte centinaia di volte, batterie alcaline sono monouso. Cercare la parola "ricaricabile" sulla confezione o le batterie stesse. Se si acquista nuove batterie, si ricordi che anche se sono più costosi in anticipo, le batterie ricaricabili ti consente di risparmiare denaro nel lungo termine, in quanto possono essere riutilizzati. Inoltre, le batterie ricaricabili sono migliori per l'ambiente, non solo perché possono essere riutilizzati, ma anche perché alcuni dei materiali tossici contenuti nelle batterie possono essere riciclati.

istruzione

1 Come ricaricare una batteria da 9V

caricabatterie a parete sono compatti e di solito può ospitare una varietà di diverse dimensioni della batteria.

Collegare un caricatore da muro in una presa elettrica. caricabatterie da parete sono probabilmente il tipo più comune di carica batterie da 9V, e sono molto semplici da usare. Dopo aver collegato il caricatore nella presa, inserire la batteria scarica 9V in una delle prese di ricarica. Assicurarsi di abbinare il terminale positivo al segno positivo sul caricatore, e il negativo al negativo. Una volta che la batteria è inserita, è necessario attendere da uno a diverse ore.

2 Come ricaricare una batteria da 9V

Ricarica le batterie con l'energia solare è gratuita.

Caricare la batteria da 9V con un caricabatterie solare. caricabatterie solari utilizzano un piccolo pannello fotovoltaico per convertire l'energia del sole in energia elettrica. L'efficienza di un caricatore solare dipende dalla quantità di luce solare diretta pannello fotovoltaico riceve; massimizzare questo inclinando il pannello verso il sole in un luminoso, posizione soleggiata. Assicurarsi di acquistare un caricabatterie solare che è valutato specificamente per la ricarica batterie da 9V.

3 Utilizzare un inverter di potenza accendisigari per ricaricare la batteria in un veicolo. di uscite l'accendisigari corrente continua (DC) di potenza diretta, quindi è necessario un inverter che converte questo per la corrente alternata più standard (AC). Alcuni caricabatterie 9V progettato specificamente per i veicoli avranno questo inverter costruito. In caso contrario, l'inverter sarà un dispositivo separato che ti dà un tipico spina elettrica a 3 poli per il collegamento a un caricabatterie a muro standard. Ricarica le batterie in macchina ha più senso se si spende un sacco di tempo di guida in mezzo utilizza la batteria.

Consigli e avvertenze

  • Se non vi è alcuna perdita di fluido da una batteria, non può più essere utilizzato e deve essere smaltito in un sito rifiuti elettronici designato. Lavarsi accuratamente le mani se si tocca accidentalmente lo scarico.

Come ricaricare una batteria per auto con un caricabatterie Trickle


Avere un caricabatterie di mantenimento può contribuire a salvare una batteria scarica di andare completamente morto. Una carica di compensazione può anche ricaricare una batteria morta finché la cella della batteria stessa è ancora carica. Si può prendere la batteria del veicolo in qualsiasi negozio di ricambi auto per avere la cellula di batteria testato per vedere se è ancora in grado di prendere una carica. La carica di una batteria per auto con un caricabatterie di mantenimento è semplicemente una questione di corretta collegare il caricabatterie di mantenimento alla batteria e di attesa.

istruzione

1 Spegnere il veicolo se era in esecuzione e rimuovere completamente le chiavi dal cruscotto. Aprire il cofano del veicolo.

2 Staccare i cavi della batteria dai terminali della batteria con una chiave inglese a partire dal collegamento negativo nero. Di solito non importa ciò che terminale si disconnette prima, ma solo per essere al sicuro, scollegare il negativo prima. Questo per evitare lesioni elettrici accidentali nel caso ci fosse un alimentatore sconosciuta ancora alimenta la batteria. Ripetere questa operazione rimuovere il collegamento positivo. Spostare i cavi di collegamento della batteria lontano dai terminali della batteria.

3 Fissare il morsetto positivo rosso del caricabatterie di mantenimento in modo sicuro attraverso il terminale rosso della batteria. Trovare bloccare il nero uno negativo sopra l'altro terminale della batteria. Assicurarsi che i morsetti carica di compensazione sono aderente e non muovere liberamente senza forza.

4 Spegnere l'interruttore di controllo sul caricabatterie di mantenimento di "6" ampere se il caricabatterie di mantenimento ha un'opzione di livello di amplificatore.

5 Collegare il caricabatterie di mantenimento di una fonte di alimentazione esterna utilizzando un cavo di prolunga, se necessario. Attendere 10 a 12 ore per la carica della batteria completamente o fino a vedere la luce verde si accende il caricabatterie di mantenimento.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni caricabatterie trickle sono dotati di un terminale "codino". Questo è pensato per essere fissata in modo permanente ai morsetti della batteria con il codino appeso a distanza di sicurezza dalla batteria. L'idea è che si può poi basta collegare il codino alla carica di compensazione, invece di scollegare l'intera impostazione della batteria quando è necessario caricare la batteria.
  • Non mettere un caricabatterie di mantenimento su una batteria mentre il veicolo è in funzione. Non utilizzare un caricabatterie di mantenimento significato per moto e motoslitte per caricare una batteria per auto - non sono stati progettati per questo scopo. Utilizzare i caricabatterie trickle approvati per batterie per auto per ricaricare la batteria dell'auto. Se si collega il caricabatterie di mantenimento e la luce verde che indica una carica completa si accende entro un breve lasso di tempo - per esempio, 15 minuti - quando si sa che la batteria è piuttosto basso, quindi si può avere una batteria difettosa. Avrete bisogno di prendere la batteria a un negozio di ricambi auto per controllare le condizioni della cella stessa.

Come ricaricare una batteria ricaricabile al piombo sigillata Acid Battery GP 1540 12V 4.0 AH


Tensione categorizza la batteria al piombo e quanto la carica è basso e le volt determinare il tempo di carica. L'intervallo di tempo di carica è tra le 12 e le 48 ore. al piombo non prende rapidamente una carica. La ricarica delle batterie al piombo è un 3 stageprocess. In primo luogo la batteria ottiene una carica costante di corrente elettrica, quindi l'una carica superiore e, infine, una carica di mantenimento viene ricevuto. La carica costante è dove la batteria ottiene la sua potenza. La carica superiore è una carica di saturazione ed è bassa corrente. Il contatore carica di mantenimento agisce la perdita di carica in auto-scarica.

istruzione

1 Mettere le batterie in una zona ben ventilata. Le batterie passano il gas idrogeno che, quando conteneva può essere esplosivo.

2 Controllare le piastre nella batteria per assicurarsi che ci sia abbastanza liquido elettrolita. Pop i tappi al largo delle camere con un cacciavite a testa piatta. Se il liquido è basso, riempire le camere con acqua distillata o deionizzata. Non più di riempire l'acido verserà fuori della batteria.

3 Collegare un caricabatteria da 12 volt in una presa. Fissare il morsetto caricabatteria rosso al terminale rosso della batteria (+). Fissare il morsetto caricabatterie nero al nero (-) della batteria. Lasciare il caricabatterie per almeno 12 ore. Top la carica lasciando la batteria raggiunge una carica di 14 a 16 volt.

4 Dare una carica di mantenimento abbassando la corrente elettrica che va nella batteria. Lasciate che la carica della batteria con una corrente inferiore per 2 o 3 ore.

5 Vedere se le ohm lettura sul caricabatterie registrano 12 volt dopo 12 ore di carica. Se la lettura è inferiore a 12 volt, lasciare il caricabatterie sulla batteria per altri 6 a 8 ore. Leggere le ohm nuovamente sul caricabatterie; Se il caricabatterie legge 12 volt, la carica è completa.

6 Pop i tappi al largo delle camere di batteria dopo la carica e riempire con acqua distillata o deionizzata. Non riempire eccessivamente.

7 Cercare bolle di gas nelle camere della batteria. Se bolle di gas sono visibili allora la batteria è quasi a piena carica. Le bolle di gas sono una combinazione di ossigeno e idrogeno.

8 Leggere la temperatura nella zona in cui si sta andando a caricare la batteria; se la temperatura è superiore a 85 gradi Fahrenheit quindi ridurre la quantità di carica elettrica. Non tentare di ricaricare una batteria in una zona dove si è di 120 gradi Fahrenheit o più caldo.

Consigli e avvertenze

  • L'acqua del rubinetto non è sempre deionizzata. È necessario testare la vostra acqua per vedere se è sicuro di mettere nella batteria.
  • Le batterie al piombo sono pericolose se sono congelati. Quando le camere sono vuote di liquido della batteria congela rapidamente. La carica di una batteria congelata può causare un'esplosione.

Come ricaricare la batteria per un Platinum bikemaster


Performance Motorcycles tendono a funzionare molto caldo e richiedono attrezzature speciali in grado di resistere alle alte temperature. La batteria bikemaster Platinum 12V è una batteria sigillata, che utilizza uno speciale gel invece di acido per condurre elettricità. Questo gel resiste alle alte temperature di funzionamento che le prestazioni moto possono produrre pur offrendo l'elettricità necessaria per mantenere il veicolo in esecuzione. Utilizzando il corretto tipo di caricabatterie, è possibile ricaricare una batteria bikemaster platino in pochi passaggi.

istruzione

1 Controllare la polarità dei terminali della batteria del veicolo. Se il terminale negativo è collegato al telaio del veicolo, allora è un sistema massa negativa. Se il terminale positivo è collegato al telaio del veicolo, allora è il positivo a massa.

2 Collegare il (rosso) morsetto positivo del caricabatterie al corrispondente terminale della batteria del veicolo, quindi collegare il (nero) morsetto negativo del caricabatterie al corrispondente terminale della batteria del veicolo, se il veicolo è dotato di un sistema di messa a terra negativa. Se il veicolo ha un sistema di terra positivo, collegare il (nero) morsetto negativo e la clip (rosso) positivo ai terminali corrispondenti sulla batteria del veicolo.

3 Impostare il caricabatteria il più lontano dalla batteria cavi permetteranno.

4 Inserire la spina di alimentazione CA del caricabatteria in una presa di corrente. Lasciare che la batteria per ricaricare per circa 16 ore.

La batteria Odyssey PC680 è una batteria ad alta potenza a base di piombo della pila a secco che produce alti ampere per avviare il motore del veicolo. Le piastre nelle batterie sono quasi al 100 percento piombo puro e, invece di usare acido solforico nelle cellule, la batteria impiega un materiale di tipo vetroresina chiamato assorbita Glass Mat (AGM). AGM rende spill-proof della batteria, resistente e più sicuro impatto. È possibile utilizzare un caricabatterie regolare per ricaricare una batteria Odyssey PC680.

istruzione

1 Stringendo nel morsetto di plastica rivestito all'estremità del cavo rosso dalla batteria per aprire le ganasce del morsetto. Posizionare le fauci aperte sopra il (rosso) morsetto della batteria Odyssey PC680 positivo. pressione di uscita in modo da stringere le ganasce sul terminale.

2 Ripetere il processo attaccando il morsetto sull'estremità del cavo nero sul polo negativo (nero) della Odyssey PC680 utilizzando lo stesso metodo.

3 Impostare il caricabatterie alla velocità di carica desiderato, se ha impostazioni variabili. Utilizzare "Boost", se si desidera caricare la batteria PC680 in fretta, o "Trickle Charge", se si desidera caricare lentamente.

4 Accendere il caricabatterie. Lasciare che il caricabatterie per caricare la PC680.

5 Scollegare i due cavi della batteria dal caricabatterie ai terminali della batteria.

L'iRiver E100 è un lettore multimediale simile a quello di Apple iPod. L'E100 non viene fornito con un cavo di carico, che porta a una certa confusione per i proprietari di dubbi su come caricare la batteria del dispositivo. L'E100 è dotato di un cavo USB. Oltre a questo cavo che fornisce un modo per trasferire i file multimediali da e verso il computer, si carica anche la batteria del E100 utilizzando l'alimentazione dal computer.

istruzione

1 Afferra il cavo USB della iRiver E100 e accendere il PC. Trovare il collegamento USB del computer. Sul PC desktop, di solito trovi questo sulla parte anteriore. Tuttavia, può essere anche sul retro della torre. Se si dispone di un computer portatile, cercare su entrambi i lati del computer portatile per trovare la connessione USB.

2 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB della E100 per il collegamento USB del lettore. Questo si trova sul bordo inferiore destro della E100.

3 Collegare l'estremità più grande del cavo USB alla porta USB del PC.

4 Monitorare l'indicatore del livello della batteria sullo schermo del E100. Lo schermo mostrerà una conferma quando la batteria è carica ricaricata. Aspettatevi questo per prendere circa un'ora. Quando la batteria è in carica finito, fare clic destro sul segno di spunta verde accanto alla data sul desktop del computer. Fai clic su "Rimozione sicura". Scollegare il cavo USB quando il prompt vi dice che va bene a farlo.

La carica di una batteria per auto morto è un processo abbastanza semplice, ma si vuole fare in modo che si sta facendo in modo sicuro. Batterie, morto o no, hanno acidità volatile all'interno che creano gas infiammabili. Questi gas possono incendiarsi ed esplodere in presenza di scintille. Anche se questo è un evento raro, può succedere, quindi si consiglia cautela.

istruzione

1 Aprire il cofano. Inserire il caricabatteria in un luogo sicuro dove non entrerà in contatto con le parti mobili del motore una volta che è in esecuzione.

2 Indossare gli occhiali di sicurezza. Non collegare il caricabatterie nella presa elettrica o il cavo di estensione (se si sta utilizzando uno) in questo momento.

3 Fissare il morsetto rosso del caricabatterie al polo positivo della batteria. Questo è il terminale cablata rossa sulla pila con il segno "+" insegne impresso sul contenitore della batteria.

4 Fissare la fascetta nera del caricabatteria al terminale negativo della batteria. Questo è il terminale cablata nero sulla batteria con il - insegne impresso sul contenitore della batteria "".

5 Regolare le manopole o pulsanti e sul caricabatterie per ospitare la batteria della vettura. Scegli 12 volt per batteria auto se si tratta di una opzione sul caricabatterie. Scegli cella non profonda o la batteria ciclo non profondo se c'è un'opzione per questo sul vostro caricatore. L'impostazione amplificatore sta andando a dipendere da quanto velocemente si desidera che la carica della batteria. Minore è l'impostazione amplificatore, più a lungo la carica avrà. Molti produttori di batterie raccomandano una bassa carica amplificatore per ripristinare in modo efficace la vita ad una batteria, tuttavia, questo non è sempre praticabile e molti caricabatterie sono dotati di un alto amplificatore o "Start" impostazione per ricaricare la batteria rapidamente o immediatamente se siete in un fretta. Il tipo di caricabatterie avete detterà il numero di impostazioni di amplificatore che si ha e ciò che sarete in grado di selezionare. Selezione bassa o media è sicuro e non surriscaldare la batteria.

6 Collegare il caricabatterie nella presa o prolunga elettrica. Anche in questo caso, a seconda del tipo di caricabatterie che hai, il potere può iniziare che scorre quando si collegarlo o potrebbe essere necessario impostare un'opzione timer sul caricabatterie. Se si utilizza un timer, impostarlo in concomitanza con l'impostazione del amplificatore si è scelto. Il caricabatterie si spegne automaticamente allo scadere del tempo.

7 Assicurarsi che i fili del morsetto, il caricabatterie stesso, e il cavo elettrico sono lontano da tutte le parti del motore in movimento.

8 Provare ad avviare la macchina. Se non si avvia, potrebbe essere necessario più tempo o una impostazione di caricare rapidamente più alto amp. Apportare le modifiche necessarie, ma non toccare i morsetti del caricabatterie alla batteria mentre è collegato. Una volta che l'auto si avvia, lasciarlo in esecuzione.

9 Scollegare il caricabatterie o girare l'interruttore timer per spegnere e poi staccare la spina. Questo uccide l'alimentazione del caricabatteria e lo rende sicuro per scollegare il caricabatterie al posto della batteria. Scollegare il morsetto negativo e poi il positivo. Fate attenzione con i fili penzolanti dal caricatore. Rimuovere il caricabatterie e chiudere il cofano della macchina.

L'HP iPAQ tenuto in mano con Windows Mobile 5.0 permette di ascoltare musica, guardare video, navigare in Internet e lavorare con le applicazioni di Microsoft Office. Tutto il necessario per ricaricare la batteria sul vostro iPAQ è incluso nella scatola quando si acquista il Pocket PC. Continuate a leggere per imparare a ricaricare la batteria su un HP iPAQ.

istruzione

1 Individuare l'adattatore CA e adattatore di ricarica per l'HP iPAQ (uno è stato incluso nella confezione quando è stato acquistato). Se non riuscite a trovare l'adattatore CA originale, si può facilmente acquistare un altro adattatore AC che è compatibile con il Pocket PC.

2 Collegare l'adattatore di ricarica alla presa sull'adattatore di corrente.

3 Inserire l'adattatore di ricarica nella fessura sul fondo del vostro iPAQ.

4 Inserire l'adattatore CA in una presa a muro.

5 Lasciate che il vostro Pocket PC per caricare fino a quando l'indicatore di alimentazione nella parte superiore della iPAQ diventa arancione. Questo ti consente di sapere che il vostro tenuto in mano è completamente carica.

6 Scollegare il iPAQ dal adattatore AC.

7 Ricaricare la batteria utilizzando il supporto da tavolo. Inserire l'adattatore CA in una presa e collegare l'adattatore alla base.

8 Collegare il cavo connettore USB del supporto da tavolo in una porta USB sul computer di casa.

9 Scivolare l'HP iPAQ sulla base. Saprete che è posizionato correttamente se l'indicatore di alimentazione nella parte superiore del Pocket PC si accende.

10 Lasciate che il vostro tenuto in mano per caricare fino a quando l'indicatore di alimentazione diventa arancione.

Consigli e avvertenze

  • Per preservare la durata della batteria, mantenere l'HP iPAQ collegato ad una fonte di alimentazione CA ogni volta che non lo si utilizza.
  • Se siete spesso in viaggio, si potrebbe prendere in considerazione l'acquisto di un adattatore CA che si inserisce nella presa di corrente da 12 volt della vostra auto o accendisigari.
  • La maggior parte delle applicazioni e informazioni su Pocket PC vengono memorizzati nella memoria RAM, quindi se si lascia la batteria completamente esaurita, o rimuoverlo dal iPAQ per un periodo prolungato, potrebbe essere necessario reinstallare alcune cose.
  • Se si utilizza un adattatore CA diverso da quello che è stato incluso nella scatola quando hai comprato l'iPAQ, assicurarsi che l'adattatore sia HP-raccomandato.

Come ricaricare una batteria morta iPod


L'iPod, nelle sue molteplici iterazioni, è diventato uno dei lettori multimediali più importanti - non possiamo chiamarli lettori MP3 più perché lo fanno molto più di questo giorno d'oggi. Con tutti gli iPod avendo la possibilità di riprodurre i formati MP3 e altri di musica, e molti di loro anche in grado di eseguire giochi, applicazioni, film e una sfilza di altre operazioni, non c'è da meravigliarsi che l'iPod è diventato un nome familiare. Se sei un nuovo iPod, cercando di capire come far pagare il lettore multimediale può essere un po 'di confusione, con tutti i nuovi cavi. Ma una volta a ottenere il blocco di esso, è davvero molto semplice.

istruzione

1 Accendere il computer.

2 Collegare un'estremità del cavo di ricarica in una porta USB del computer USB.

3 Inserire l'altra estremità del cavo di ricarica nel vostro iPod USB. La porta di connessione in genere si trova nella parte inferiore di iPod.

4 L'iPod inizierà a caricarsi. Se la batteria è completamente morto, potrebbero essere necessari alcuni minuti per una potenza sufficiente per essere trasferita in modo che l'iPod per visualizzare la schermata "ricarica batteria".

Consigli e avvertenze

  • Il cavo di ricarica per iPod è stato progettato per ricavare energia da qualsiasi porta USB alimentata. Qualsiasi dispositivo che supporta una connessione USB - come ad esempio alcuni tipi di lettori DVD e console di gioco come Xbox 360 - sarà probabilmente in grado di ricaricare il vostro iPod. Ci sono anche adattatori USB che si collegano direttamente a una presa a muro che sono fatti appositamente per la ricarica di lettori multimediali basati su USB come l'iPod.

Come ricaricare una batteria ricaricabile Vecchio


Le batterie ricaricabili sono sempre utile avere intorno perché spesso è possibile ricaricare le batterie centinaia di volte prima che non reggono più la carica. Se si dispone di una batteria ricaricabile anziani in casa, non importa che tipo è (batteria AA, batteria della fotocamera digitale, batteria del telefono cellulare) possono essere ricaricate con il caricabatterie adatto. Le batterie non possono ricoprire la stessa carica come hanno fatto quando di nuovo, ma è ancora possibile alimentare i dispositivi elettronici portatili con le batterie.

istruzione

1 Collegare il caricabatterie ad una presa a muro. È possibile trovare un caricabatteria per quasi ogni tipo di batteria ricaricabile presso i negozi di elettronica.

2 Impostare il caricabatterie a "ricarica". La maggior parte dei dispositivi hanno una sorta di interruttore sulla parte inferiore o laterale del caricabatterie che fa questo.

3 Inserire le batterie ricaricabili nel caricabatterie. Viene visualizzata una luce sul caricatore, mentre le batterie sono cariche.

4 Controllare il caricabatterie ogni poche ore, quando prima di utilizzarlo. Alcuni caricabatterie surriscaldamento quindi è necessario per testare il caricabatterie. Scollegare il caricabatterie se comincia a surriscaldarsi.

I veicoli ibridi, se ben funzionante, in grado di offrire i driver molto maggiore risparmio di carburante rispetto a qualsiasi a benzina veicolo convenzionale,. Tuttavia, se le batterie iniziano a morire, quindi il risparmio di carburante diminuirà. Fortunatamente per chi guida una vettura ibrida di Honda, come ad esempio la Honda Civic Hybrid, c'è un modo per ricaricare le batterie che non richiede alcuno strumento, o per voi di pop anche aprire il cofano.

istruzione

1 Accendere il veicolo ibrido su e lasciarlo in sosta. Guardare il display IMA (quella che indica la carica della batteria) e assicurarsi che sia abbastanza basso da richiedere una ricarica della batteria.

2 Premere il pedale del gas verso il basso mentre il veicolo è ancora nel parco. Premere il gas fino a quando l'indicatore del tachimetro si legge 4.000 giri. Continuare a tenere la velocità del motore tra 3.500 rpm e 4.000 rpm, e osservare l'indicatore della batteria come si carica. Una volta che si raggiunge la piena, prendere il piede dal pedale del gas.

3 Spegnere il motore spento, attendere qualche istante, e poi riaccenderlo. Guardate l'indicatore IMA per confermare che la batteria è completamente carica.

Come ricaricare una batteria iPod Shuffle


L'iPod Shuffle è un lettore musicale personale a prezzi accessibili che offre la stessa compatibilità di iTunes come altri modelli di iPod senza funzionalità aggiuntive come uno schermo LCD aumentando il costo del prodotto. L'iPod Shuffle è dotato di una batteria ricaricabile che raggiunge una carica completa entro due-quattro ore dopo essere stato collegato al computer o di una presa elettrica utilizzando l'alimentatore USB per iPod. Ricaricare il vostro iPod Shuffle varia leggermente tra le generazioni, ma tutto il necessario per collegare il dispositivo al PC è incluso direttamente nella casella.

istruzione

Prima generazione

1 Accendere il computer o collegare l'alimentatore USB per iPod ad una presa elettrica funzionante.

2 Rimuovere il coperchio USB in plastica dalla parte inferiore di iPod Shuffle.

3 Collegare l'iPod Shuffle a una porta USB ad alta potenza sul computer o alla porta USB del alimentatore USB.

Seconda generazione

4 Accendere il computer o collegare l'alimentatore USB per iPod ad una presa elettrica funzionante.

5 Collegate il vostro iPod Shuffle alla carica dock per iPod.

6 Collegare la ricarica dock per iPod a una porta USB ad alta potenza sul computer o alla porta USB del alimentatore USB.

Terza generazione

7 Accendere il computer o collegare l'alimentatore USB per iPod ad una presa elettrica funzionante.

8 Collegare il cavo USB iPod al jack delle cuffie del vostro iPod Shuffle.

9 Collegare il cavo USB iPod a una porta USB ad alta potenza sul computer o alla porta USB del alimentatore USB.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza il computer per caricare il dispositivo, collegare solo attraverso una porta USB diretta. Utilizzando una porta USB su una tastiera, monitor o hub USB non può caricare il dispositivo.

A Samsung L100 è una fotocamera digitale sottile e leggero. La fotocamera è alimentata da una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Si deve solo caricare la batteria con un caricabatteria SAC-47. Il kit caricabatterie è costituito da un cavo adattatore e USB. L'utilizzo di qualsiasi altro tipo di caricatore può danneggiare la batteria e il caricabatterie ed annullare la garanzia di qualsiasi produttore.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera Samsung L100 off.

2 Far scorrere il rilascio della batteria sul coperchio della scatola della batteria. Sollevare il coperchio.

3 Far scorrere la batteria nell'unità alloggiamento della batteria. La batteria ha una freccia sul lato anteriore. Far scorrere la batteria nello scomparto nella direzione della freccia. Chiudere il coperchio unità abitativa.

4 Collegare l'adattatore AC SAC-47 ad un cavo USB. Inserire la presa USB nel connettore USB sul lato della fotocamera Samsung L100. Inserire l'adattatore in una presa elettrica. La spia di ricarica a LED si accende o lampeggia quando la ricarica ha inizio.

5 Lasciare che la carica della batteria. Una batteria completamente drenato vorranno circa quattro ore per caricare completamente.

Consigli e avvertenze

  • Se la luce di carico del LED sulla scheda non si accende o lampeggia quando la batteria ricaricabile è collegata, assicurarsi che la batteria sia inserita correttamente.
  • Se la fotocamera non viene spento, la batteria non può ricaricare completamente.

Come ricaricare una batteria Nicad morto


batterie al nichel cadmio stanno rapidamente diventando obsoleti grazie all'introduzione delle batterie nichel-metallo idruro più efficienti. (Vedi riferimento 1) Ci sono ancora molti NiCad in uso, e in cui sono utilizzati, essi sono utilizzati anche su. Una volta che questo accade, che la batteria scarica deve o essere gettato via e sostituito, o ricaricata. Ricarica delle batterie al nichel cadmio richiede un caricabatterie che specifica l'utilizzo con batterie al nichel cadmio.

istruzione

ricarica notturna

1 Collegare la batteria scarica al nichel cadmio al caricabatterie.

2 Impostare il caricabatterie per caricare al massimo della capacità del 10%, a condizione che il caricabatteria scelto ha questa opzione.

3 Impostare un timer per sedici ore, e permettono le batterie di rimanere sul caricatore per non più di quello, o inizieranno a perdere la loro carica. (Vedi riferimento 2)

ricarica rapida

4 Posizionare la batteria in un caricabatterie che consente di programmare la capacità di carica.

5 Programmare il caricabatterie per caricare a 3 al 5 per cento della capacità di 5 a 8 ore rispettivamente.

6 Rimuovere la batteria al momento opportuno per proteggere contro le scariche. (Vedi riferimento 2)

Consigli e avvertenze

  • Non posizionare le batterie al nichel cadmio nel caricabatterie pensati per batterie NiMH. (Vedi riferimento 3)
  • Prima di utilizzare il metodo rapido per ricaricare le batterie, accertarsi che non siano scariche di sotto del 90%. (Vedi riferimento 2)

Come ricaricare una batteria del telefono


La ricarica delle batterie del telefono è un compito semplice che permette di recuperare l'uso del telefono cellulare, che si tratti di un cellulare o un telefono di casa senza fili. Anche se ci sono molti modi diversi per ricaricare le batterie per il telefono, ci si può aspettare tutti loro per essere semplice e diretto, prendendo poco tempo, ma ottenendo i risultati che ci si aspetta. Alcuni metodi possono richiedere un piccolo investimento di un dispositivo elettronico addizionale.

istruzione

Telefono senza fili di ricarica della batteria

1 Collegare dock del telefono cordless a una presa a muro. Trova una presa che è conveniente per l'uso del telefono e che non è acqua vicino o altri liquidi, in quanto questi possono causare scariche elettriche pericolose.

2 Caricate il vostro telefono cordless utilizzando spesso il caricatore da muro. Non aspettare fino ad esaurimento del potere al telefono per caricare, in quanto ciò può danneggiare la batteria.

3 Conservare il telefono in quanto fresco e asciutto un luogo il più possibile per mantenere la durata della batteria. Si può tenerlo vicino al caricatore del telefono, ma evitare di mettere sul caricabatterie, in quanto questo consuma più energia della batteria.

La carica di una batteria del telefono cellulare

4 Collegare il caricabatteria a muro standard in una presa, quindi collegare l'altra estremità del caricatore da muro nel telefono. Dovrebbe essere una misura perfetta se si utilizza l'adattatore in dotazione con il telefono. Attendere che la batteria si ricarica. A differenza dei telefoni cordless, è possibile attendere fino a quando la batteria è praticamente andato a caricarla in modo che si può ottenere il tempo massimo di esecuzione. Ma essere consapevoli del fatto che non si può tenere il telefono collegato, in quanto questo si potrebbe scaricare la batteria.

5 Utilizzare un caricabatterie esterno per caricare la batteria del telefono cellulare. Un'alternativa al caricatore da muro è un caricabatterie esterno, che può essere trovato on-line per i costi minimi.

6 Rimuovere la batteria dal telefono cellulare e abbinare i terminali di contatto metallo su la batteria del telefono per i poli sul caricatore del telefono esterno. Se ci sono più di due terminali sulla batteria, posizionare i poli sui due terminali più esterne.

7 Premere il tasto "Test" per determinare se i terminali positivo e negativo della batteria siano allineati correttamente. Il pulsante CON si accende se i vostri terminali siano correttamente allineati. Se sono allineati correttamente, ignorare il passaggio successivo.

8 Se la luce CON non è venuto su, premere il pulsante "Switch" per cambiare la polarità; sulla maggior parte dei modelli, è il pulsante più a destra. La luce dovrebbe accendersi ora, ma se non, rimuovere i rebbi e metterli su due diversi terminali della batteria del telefono cellulare. Ripetere questa operazione fino a quando la luce si accende.

9 Inserire il caricatore esterno batteria del telefono cellulare in una presa a muro con la batteria ancora dentro. Ci possono essere diverse spie del caricabatterie indica quale fase di ricarica della batteria è in. Assicurarsi di rimuovere il caricabatterie e batterie dalla presa a muro, una volta raggiunta la fase finale della ricarica.

Consigli e avvertenze

  • Non collegare il caricabatterie esterno batteria del telefono cellulare alla presa a muro solo dopo aver testato la polarità e determinato che sia corretto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com