come riciclare un vecchia parabola

Come riciclare Automobile batterie in VA


Auto o automobili batterie, noto anche come batterie al piombo, devono essere riciclati perché contengono materiali pericolosi. Se si gestisce la sostituzione di una batteria per auto da soli, è necessario riciclare la vecchia batteria quando hai finito il lavoro. Il Commonwealth della Virginia non offre alcun programma ufficiale di riciclaggio delle batterie auto, ma i residenti di ogni città e la contea può scegliere tra diverse opzioni di riciclaggio differenti. Selezionare l'opzione che funziona meglio per voi.

istruzione

1 Chiamata di componenti automobilistici negozi vicino a voi per vedere se riprendono batterie per auto vecchie per il riciclaggio. Road & Travel Magazine fa notare che molti negozi di ricambi auto fanno. Quando si trova uno vicino a voi, guidare la batteria al negozio quando è aperto per il commercio e lasciarla per il riciclaggio.

2 Chiama garage e officine di riparazione nella vostra città Virginia per vedere se prendono batterie per auto per il riciclaggio. Essi possono prendere la vecchia batteria se siete d'accordo per l'acquisto di uno nuovo da loro, secondo Contea di Fairfax. Portare la vecchia batteria in un negozio che lo porterà.

3 Chiama servizio di rifiuti del paese e chiedere consigli riciclaggio delle batterie. Fairfax County Virginia raccomanda loro residenti usano la I-66 Stazione di trasferimento complesse o l'I-95 discariche complesso per il piombo riciclaggio delle batterie acide. La città di Alessandria permette ai suoi abitanti di prendere le batterie di auto a una famiglia Centro rifiuti pericolosi in quella città. Riciclare la batteria presso il sito consigliato.

Come riciclare una TV analogica


progressi tecnologici e l'introduzione di programmazione digitale hanno causato molti consumatori ad acquistare nuovi televisori. Per primi televisori analogici di ricevere segnali digitali, devono avere un convertitore digitale. Ma se si sta sostituendo la vecchia TV analogica, è possibile ridurre l'impatto ambientale, riciclando esso. Ci sono diversi siti web e rivenditori che forniscono informazioni per quanto riguarda programmi di riciclaggio.

istruzione

1 Trovare un programma di riciclaggio locale su Internet. Siti quali Earth911, EcoSquid, DigitalTips e E-bicicletta Centrale fornire informazioni su di riciclaggio locali per la televisione analogica.

2 Contattare un rivenditore locale o di un distributore di elettronica. Best Buy, Office Depot, Staples, eBay, LG Electronics, Sony e Samsung offerta riciclaggio informazioni e servizi. Chiamare il negozio locale o un numero del servizio clienti per ottenere informazioni su come riciclare il televisore analogico utilizzando questi programmi.

3 Donare o riciclare il televisore analogico con una organizzazione non a scopo di lucro o attraverso un programma sponsorizzato dal governo. Goodwill Industries accetta donazioni di apparecchiature elettroniche usate come televisori analogici. Il televisore deve, tuttavia, essere funzionale. programmi sponsorizzati dal governo, come eRecycle e la sfida federale elettronico, forniscono informazioni ai consumatori e alle imprese su come ridurre l'impatto ambientale, riciclando i loro dispositivi elettronici. È inoltre possibile visitare il tuo stato o al sito web del governo locale per informazioni riguardanti programmi di riciclaggio nella tua zona.

Come riciclare copertine di CD


Alcuni materiali si rivelano difficili da evitare di comprare, anche se non siete sicuri di come riciclare loro. Copertine di CD sono dotati di un audio dischi, DVD o dischi di dati, e, a volte finiscono per accumularsi e scaricati quando potrebbero essere riciclati o riutilizzati. Se la copertina è fatta di cartone o di carta, si può facilmente tirare fuori dalla custodia del CD e gettarlo in un cestino. Se incollati o parte del CD jewel case, servizi di riciclaggio offrono un modo si può evitare di serraggio loro l'intero coperchio nella spazzatura.

istruzione

1 Creare un account con GreenDisk. Avrete bisogno di un indirizzo email valido.

2 Accedi al conto e richiedere Technotrash servizi Pack-IT, che costa $ 6,95 per scatole di 20 chili e più leggeri.

3 Impacchettare il CD si estende in una scatola e nastro chiusa.

4 Invia dal provider di spedizione desiderata per GreenDisk. Il servizio sarà abbattere i dischi in policarbonato riutilizzabili per altri oggetti.

Consigli e avvertenze

  • Se spedite più di 20 chili di dischi, ogni chilo supplementare costerà 30 centesimi.

Come riciclare alluminio Rims


L'alluminio è uno dei metalli che è più riciclati negli Stati Uniti, di solito in forma di lattine di alluminio. Nel 2009, circa il 57 per cento di loro sono stati riciclati. Uno dei motivi che l'alluminio viene riciclato così spesso è che il metallo è infinitamente riciclabile - significa che può essere riciclato più e più volte senza danneggiare la struttura del metallo. Se si dispone di altri elementi in alluminio che si desidera riciclare, non sarà facile come riciclare lattine al supermercato, ma avete un sacco di opzioni per il loro riciclaggio.

istruzione

1 Contattate il vostro trasportatore dei rifiuti locale per scoprire se è possibile lasciare i cerchi in alluminio sul bordo del marciapiede con il resto del riciclaggio. Dal riciclaggio porta a porta è il modo più semplice per riciclare le merci che non sono più necessari, vale la pena una chiamata o e-mail al tuo trasportatore per scoprirlo. Spesso autotrasportatori posto un adesivo sulla parte superiore del cestino, indicando ciò che è possibile inserire nella spazzatura. autotrasportatori immondizia anche mantenere gli elenchi dei materiali accettabili sui loro siti web.

2 Trova un centro di raccolta per il riciclaggio locale se la spazzatura trasportatore porta a porta non accetta i cerchi in alluminio con il riciclaggio delle famiglie. La maggior parte delle città o contee mantenere un centro di raccolta per il riciclaggio, quindi un buon punto di partenza è quello di controllare la vostra città o al sito web della contea. È inoltre possibile utilizzare la ricerca del database nazionale di Earth911 di trovare il riciclaggio centri di raccolta più vicino a te. Chiamare il centro più vicino a scoprire le loro ore e ciò che essi accettano.

Dal momento che l'alluminio è un metallo prezioso, un centro di raccolta può pagare per la quantità di alluminio hai portato in allo stesso tasso utilizzato per l'alluminio può riciclaggio. Se possibile, scegliere il centro che offre il pagamento per i metalli al fine di compensare il costo di portare la merce al centro di raccolta.

3 Raccogliere i cerchi in alluminio e tutti gli altri prodotti in alluminio si desidera riciclare, e scendere al centro di raccolta di vostra scelta. Dal momento che il furto di metallo è un problema in alcune parti del paese, alcuni centri di raccolta richiedono che si mostra un ID foto e prova di residenza a scendere materiali. Assicuratevi di portare con sé l'identificazione appropriata in modo da non dover fare più di un viaggio.

le prestazioni del motore della macchina si basa su numerosi sensori per dire al motore la quantità di ossigeno utilizzata è nei gas di scarico e indicare se la miscela di carburante è troppo ricco o magro. Queste informazioni sono essenziali per massimizzare l'efficienza del carburante della tua auto. Quando il sensore O2 inizia a malfunzionamenti, può influenzare le prestazioni del motore. Sostituire un sensore malfunzionante, quindi intenzione di riciclare il vecchio. sensori O2 contengono una piccola quantità di platino, e alcuni produttori e fornitori di parti li prenderanno per il riciclaggio. È inoltre possibile "riciclare" i propri sensori di ossigeno da loro pulizia e di riutilizzarli.

istruzione

Come riciclare

1 Accedere a un sito di riciclaggio, come NTK, e registrarsi per il suo programma. Si dovrebbe ricevere un'etichetta di spedizione per posta. O chiamare un riciclatore locale e chiedere se è possibile scendere i sensori per il riciclaggio.

2 Raccogliere il numero minimo di sensori di ossigeno utilizzati e metterli in una busta postale imbottita o scatola e fissare l'etichetta postale.

3 Portare la casella per l'ufficio postale o guidare la casella verso un centro di riciclaggio che li accetterà. Alcuni riciclatori invierà di nuovo una carta Visa o un assegno per il valore dei materiali riciclati.

Come pulire e riutilizzo

4 Rimuovere il sensore di ossigeno dal veicolo. Mettere sul tuo visiera o occhiali e guanti ignifughi.

5 Accendere la fiamma ossidrica. Si dovrebbe sempre indossare guanti al calore e resistenti al fuoco quando si lavora con la fiamma ossidrica, così come la protezione degli occhi.

6 Sollevare il sensore di ossigeno con le molle e tenere la fiamma alla punta del sensore di ossigeno, che è l'estremità arrotondata ceramico, per alcuni secondi. La punta viene rivestita con residuo dal processo di combustione e questo dovrebbe rompere il residuo indurito.

7 Rimuovere il sensore dal fuoco e lasciate raffreddare per alcuni secondi prima di immergere la punta nel secchio d'acqua per un paio di secondi per raffreddarlo ulteriormente. Non tenere in acqua per troppo tempo. Non vi è alcuna necessità di immergere l'intero sensore, solo la punta che riscaldata.

8 Spruzzare la punta con aria compressa per rimuovere l'accumulo. Ripetere il processo se necessario.

9 Sostituire il sensore O2 nel collettore di scarico della vostra auto e provarlo. Se la luce del motore della vostra auto si accende ancora, potrebbe essere necessario sostituire il sensore con una marca-nuova.

Consigli e avvertenze

  • Ogni riciclatore avrà esigenze diverse su come si dovrebbe inviare i sensori e quali condizioni i sensori devono essere in. Fare riferimento al sito web del riciclatore o contattarli.
  • Alcuni riciclatori avranno solo sensori O2 in massa e non li accetteranno di individui, solo meccanici professionisti.
  • Pulizia e il riutilizzo di un sensore O2 non garantisce esso deve svolgere correttamente e si possono trovare è comunque necessario sostituirlo dopo la pulizia.
  • Non usare una fiamma ossidrica, se non si ha esperienza con uno.
  • Si dovrebbe sempre indossare adeguata protezione per il viso e la protezione delle mani quando si utilizza una fiamma ossidrica, oltre a mantenere i capelli legati dietro se è lunga.
  • Evitare di indossare abiti larghi e altamente infiammabile quando si utilizza una fiamma ossidrica, come i vestiti potrebbero accidentalmente incendiarsi.
  • Non tenere la fiamma ossidrica al sensore per troppo tempo in quanto ciò potrebbe causare lo scoppio o rottura.

DirecTV vi offre la possibilità di acquistare il ricevitore o di darlo in locazione quando si è abbonati al suo servizio di televisione via satellite. Se avete acquistato i ricevitori e stato aggiornato l'hardware o hanno annullato il servizio DirecTV, è possibile riciclare i ricevitori. Notifica DirecTV che non si è più utilizza il ricevitore in modo che l'azienda può rimuoverlo dal vostro conto, e quindi si può rivedere le opzioni su come riciclare il ricevitore per ridurre la quantità di rifiuti che finisce in discarica.

istruzione

1 Portate i ricevitori DirecTV al vostro locale Best Buy o RadioShack negozio. Best Buy e RadioShack accettano quasi tutta l'elettronica per il riciclaggio. I negozi di elettronica inviano i ricevitori ad un centro di riciclaggio per lo smaltimento se i ricevitori non sono abbastanza corrente per essere riparati e venduti come modelli rinnovati o se essi non possono essere utilizzati per le parti.

2 Vai al sito Earth911 e digitare "Elettronica", e la vostra posizione. Earth911 fornirà un elenco di drop-off centri vicino a voi. Portare il ricevitore DirecTV alla posizione della vostra scelta e Earth911 riciclerà il ricevitore per voi.

3 Contattare il centro di riciclaggio della vostra città e chiedere se si può mettere il ricevitore DirecTV fuori per riciclaggio porta a porta. Se si accetta la piccola elettronica, è possibile avere il ricevitore prese con gli altri materiali riciclabili per la casa. In caso contrario, la città dovrebbe essere in grado di indirizzarvi verso un locale centro di drop-off che accetta l'elettronica.

Come riciclare antenne paraboliche


Ci sono un certo numero di modi per riciclare una parabola satellitare, dal corretto smaltimento dove è riciclato dalla società trash / riciclaggio per usi creativi che danno al piatto una nuova vita.

istruzione

Come liberarsi di una antenna parabolica indesiderati

1 Se il piatto è stato installato da una società di TV satellitare, c'è sempre la possibilità di tornare alla società, in modo che possano riciclare in modo corretto.

2 Controllare con la vostra azienda rifiuti / riciclaggio locale su norme e regolamenti. Alcune aziende non prendono tali dispositivi, ma se gestire il riciclo c'è una buona probabilità che lo faranno.

3 Donare il vostro piatto per il non-profit Texas girasole progetto (vedi Risorse).

4 Donare ad un club di radioamatori locali. Molti radioamatori hanno usi per i piatti indesiderati (vedi Risorse).

Modi creativi per riutilizzare una antenna parabolica

5 Se si dispone di un, piatto più vecchio di 10 piedi, può essere utilizzato come il tetto di un gazebo.

6 Usarlo come uno stagno poco profondo nel vostro giardino. Un certo numero di riviste di giardinaggio hanno scritto articoli su come fare questo. Può anche essere trasformato in un bagno di uccello poco profonda.

7 Forare la parabola e montarlo a testa in giù su un palo. Utilizzare S-ganci per appendere le piante su di esso.

8 antenne paraboliche non utilizzati possono anche essere trasformati in orologi solari da giardino e fontane con un po 'di creatività.

Come riciclare un auto tedesca


Ammettendo che il vostro vecchio, molto amato automobilistica tedesca è pronta per la pensione può essere difficile. Invece di lasciare che raccogliere la polvere e ruggine nel vostro garage o cercando senza successo di vendere per molto meno di quanto si pensi vale la pena, provare a riciclarlo. Le parti e pezzi della vostra vecchia auto sarà ancora sulla strada, contribuendo a fare un altro run auto. Anche se il pensiero di riciclaggio un'intera macchina può sembrare scoraggiante, con un po 'di ricerca locale si può fare con relativa facilità.

istruzione

1 Fate una lista di quali parti della vostra auto sono ancora funzionanti e quali no. Prendere nota di tutte le questioni importanti, come una trasmissione esausto o una batteria che perde.

2 Prendere l'auto tedesca ad un meccanico competente per avere tutti i liquidi rimossi. Scegliere un negozio che utilizza pratiche che sono compatibile con l'ambiente e in conformità con la legge locale. Assicurarsi inoltre che l'olio del motore viene riciclato in modo efficiente.

3 Chiedete al vostro meccanico per rimuovere le parti utilizzabili hai elencato al punto 1. Alcuni modelli di auto tedesche hanno più desiderato, più difficile da trovare parti di altri, e la domanda di queste parti detterà quanta della vostra auto sarà riutilizzabile.

4 Contattare un servizio di auto-demolizione di prendere l'auto. La vostra auto sarà spogliato di tutto il metallo, che probabilmente sarà rivenduta come rottame. Le parti rimanenti possono anche essere venduti e fuse per l'utilizzo in altri settori.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa, alcune organizzazioni di beneficenza, come l'avviamento e l'Esercito della salvezza, accettano le auto con la prova della proprietà, e si può beneficiare di una detrazione fiscale.
  • Se c'è un mercato locale per le auto e le parti tedesche, offrire il vostro veicolo gratuitamente o per il commercio su un sito in lista o in un giornale.
  • Se avete intenzione di prendere l'auto per una discarica o lo hanno messo a nudo per i rottami metallici, liquidi tossici devono essere rimossi con il primo.
  • Se siete inesperti con meccanici auto, non cercare di gestire, archiviare o riciclare i fluidi da soli.
  • Se donare la vostra auto ad un ente di beneficenza ed è venduto in asta, il tuo detrazione fiscale sarà per l'importo ha venduto per, non per il suo valore Blue Book.

Come riciclare agli ioni di litio


batterie agli ioni di litio, mentre molto popolari e ampiamente utilizzati nei dispositivi elettronici portatili come telefoni cellulari, fotocamere digitali e computer portatili, non durano per sempre. Quando si fermano in possesso di un ordine, li si può portare a quasi qualsiasi rivenditore di elettronica di riciclarli, così come il vostro centro di riciclaggio locale. Riciclaggio batterie agli ioni di litio è semplice e buono per l'ambiente; mantiene sostanze chimiche tossiche fuori dalle discariche dove possono sanguisuga nel terreno e nell'acqua potabile.

istruzione

Trovare i programmi di riciclaggio locali

1 Come riciclare agli ioni di litio

Alcune fotocamere digitali utilizzano batterie agli ioni di litio.

Portare la batteria al negozio dove è stato acquistato il telefono cellulare, se la batteria agli ioni di litio che si sono il riciclaggio proviene da un telefono cellulare. Se essi non offrono un programma del genere, due grandi rivenditori di elettronica, Staples e Best Buy, vi permetterà di riciclare le batterie dai dispositivi elettronici gratuitamente.

2 Come riciclare agli ioni di litio

Verificare con il proprio impianto di ufficio città o di riciclaggio locale, se non ci sono negozi vicino a voi che offrono un programma di riciclaggio. Se essi non offrono riciclaggio delle batterie sia, si può molto probabilmente si informano del posto più vicino che fa.

3 Posizionare la vecchia batteria in un sacchetto di plastica. Ciò impedirà a chiunque di venire in contatto con la batteria dovrebbe iniziare a corrodere e perdite. Portare la batteria al negozio o il riciclaggio stabilimento più vicino. Non ci sarà nessuna tassa di riciclaggio.

Come riciclare batterie per auto


batterie per auto contengono una quantità elevata di piombo pesante così come l'acido e parti in plastica. Queste sostanze chimiche sono dannose per l'ambiente quando non smaltiti correttamente. L'acido nelle batterie per auto può anche causare irritazione della pelle se non gestita correttamente. Devono essere prese precauzioni per lo smaltimento delle batterie per auto vecchie. Ci sono diversi metodi che si possono applicare per riciclare e smaltire le batterie per auto vecchie.

istruzione

1 Portare la batteria dell'auto al negozio dove è stato acquistato. La maggior parte dei negozi automobilistici che vendono batterie per auto potranno anche prenderli in per il riciclaggio. Ci può essere una tassa per questo servizio, in modo da contattarli e chiedere.

2 Contatto officine riparazioni automobilistiche nella vostra zona. Numerosi negozi di riparazione auto accetteranno batterie per auto morti e li riciclare gratuitamente o per una piccola tassa.

3 Drop off la batteria vecchia auto presso il centro di riciclaggio di metalli locale. Contattare il centro di riciclaggio per assicurarsi che essi accettano batterie per auto di scarto. Alcuni riciclatori di metallo possono pagare per la vostra batteria per auto.

4 Contattare la filiale American Automobile Association più vicino per scoprire dove e quando si può scendere la batteria vecchia auto. AAA solito accetta batterie per auto vecchie per il riciclaggio durante la Giornata della Terra intorno al mese di aprile.

Come riciclare batterie per auto ibride


All'interno degli ultimi dieci anni, le auto ibride sono aumentati notevolmente in popolarità. Questi veicoli utilizzano la potenza di un piccolo motore a combustione interna e una batteria idruro metallico grande litio o nickel per alimentare il veicolo. Le auto ibride promuovere il ricorso di un impronta di carbonio diminuito rispetto ai veicoli non ibridi. Tuttavia, non vi è stata una certa preoccupazione sul fatto o meno batterie per auto ibride possono essere riciclate volta che la loro aspettativa di vita è scaduto.

istruzione

1 Raccogliere informazioni sulla vettura ibrida notando la marca esatta, modello e anno (ad esempio, la Toyota Prius 2008).

2 Ricerca di un rivenditore di auto locale che fornisce la vettura ibrida in questione sia in una rubrica telefonica o via Internet e contattarli con una telefonata.

3 Chiedi un rappresentante se il concessionario rimuoverà e riciclare la batteria dal veicolo ibrido. Se questo è possibile, fissare un appuntamento per avere la batteria rimossa e riciclata.

4 Consegnare il veicolo ibrido per la concessionaria auto e la sostituzione della batteria. La vecchia batteria deve quindi essere riciclato correttamente dalla concessionaria.

Consigli e avvertenze

  • L'aspetto più difficile nel portare a termine il compito di riciclare una batteria per auto ibrida sarà trovare una struttura disposta a prendere la vecchia batteria.
  • I principali produttori di automobili ibride, Toyota e Honda, raccomandano che i proprietari di auto ibride contattare loro rivenditori locali per determinare il modo migliore per riciclare la batteria.
  • Riciclaggio batterie per auto ibride è un concetto relativamente nuovo che non è attualmente molto espansiva. Alcune aziende, come Call2Recycle, riciclare una grande varietà di batterie; tuttavia, Call2Recycle attualmente non accetta batterie per auto.
  • Non tentare di rimuovere una batteria per auto ibrida a meno che non sei un qualificato, meccanico professionista. Alcune batterie, anche se può apparire inizialmente di essere morto, potrebbe contenere una carica elettrica dormiente, che può rilasciare se la batteria viene manomesso.
  • Non gettare una batteria per auto ibrida nella spazzatura o lasciarlo a terra. La maggior parte delle batterie contengono materiali che sono tossici per l'ambiente e potrebbe contaminare le acque sotterranee o di ecosistemi sensibili.

Come riciclare fotocamere digitali per Cash


Alcune persone aggiornano costantemente i loro gadget e apparecchi elettronici per i modelli più recenti e vistoso e poi sono a corto di cosa fare con i loro scartati - articoli - ma ancora funzionali. Se si dispone di una vecchia macchina fotografica digitale in giro, ci sono un certo numero di modi si può riciclare in modo che altri ottenere l'uso fuori dalla fotocamera, mentre si guadagnano un po 'di denaro per l'avvio. Scegliendo la giusta strategia, si vedrà un ritorno su tale acquisto della fotocamera prima anche dopo aver finito di usarlo.

istruzione

1 Visita un sito di aste online come ebay.com e creare un nuovo account utente, se non ne hai già uno.

2 Iniziare una nuova asta sulla fotocamera caricando l'immagine della telecamera e scrivere informazioni sul modello della telecamera nel campo oggetto della nuova pagina dell'asta.

3 Decidere se si desidera inserire un prezzo stabilito per l'opzione Compralo Subito o se si permetterà offerenti per citarne loro prezzo per la fotocamera. Quando il consumatore seleziona l'opzione Compralo Subito, la vendita è immediato; se il consumatore sceglie di chiamare il loro proprio prezzo, la fotocamera si trova in modalità di offerta in cui l'offerente con l'offerta migliore vincerà la fotocamera.

4 Attendono il pagamento tramite Pay Pal o bonifico carta di credito al tuo account dopo l'asta ha chiuso.

5 Pacchetto la fotocamera in una busta imbottita, portarlo alla posta e inviarlo con l'affrancatura corretta e indirizzo di spedizione.

Consigli e avvertenze

  • Mettere quante più informazioni possibili sulla telecamera sulla pagina dell'asta per assicurare offerenti risponderanno.
  • Non inviare la macchina fotografica prima di aver ricevuto verifica di pagamento per esso.

Come riciclare un transistor


La US Environmental Protection Agency riferisce che 2 milioni di tonnellate di rifiuti elettronici finiscono in discarica ogni anno. Mentre i computer e altri oggetti di grandi dimensioni costituiscono una grande parte di questo flusso di rifiuti, oggetti più piccoli come le radio anche contribuire al problema. Riciclaggio vostra vecchia radio a transistor contribuirà a ridurre il volume dei nostri rifiuti in discarica e, come gli altri oggetti elettronici, la radio verrà utilizzato per generare preziose materie prime come il rame e l'alluminio.

istruzione

1 Contattare le autorità locali e chiedere informazioni sulle opportunità per il riciclaggio dei rifiuti elettronici. Molti comuni organizzano eventi speciali di riciclaggio durante tutto l'anno per raccogliere l'elettronica e altri oggetti difficili da riciclare.

2 Riciclare la radio utilizzando il programma di elettronica di riciclaggio presso Office Depot. L'acquisto di una scatola speciale di riciclaggio da qualsiasi negozio di Office Depot. Posizionare la radio che si desidera riciclare nella scatola e restituirlo al negozio. La radio poi sarà spedito a un centro di riciclaggio adeguato.

3 Andare online (vedi Risorse) per trovare una opzione riciclaggio elettronica per la vostra zona locale.

Consigli e avvertenze

  • Se la radio è ancora funzionante, donare il transistor di buona volontà o di un altro ente di beneficenza locale per la ri-vendita nel negozio di parsimonia dell'organizzazione.
  • Rimuovere le batterie dalla radio prima del riciclo.

Come riciclare auto

   August 19

Riciclaggio di un auto può sembrare un compito difficile. La maggior parte della gente pensa di riciclaggio come destinati a materiali più piccole, come le bottiglie o carta. Tuttavia, l'approccio più semplice per riciclare un'auto è per vederlo non come un grande progetto ma come più parti più piccole che possono essere facilmente riciclabili. Infatti, una macchina si compone di molti aspetti diversi, in modo da riciclare una macchina non è tanto una questione di riciclare l'intero automobilistica, ma smontarla e lo smaltimento dei singoli componenti. Nella maggior parte dei casi, è difficile per l'individuo medio di riciclare parti della sua auto; tuttavia, ci sono diverse strutture che la aiuterà in questo processo.

istruzione

1 Prendere parte seggiolini dei bambini. Il seggiolino auto ha diverse parti che possono essere riciclati, e il modo più semplice per prepararlo per il riciclaggio è di togliere la cinghia e imbottitura del sedile stesso. Dopo di che, l'imbottitura e cinghie possono facilmente essere riutilizzati per un altro progetto, mentre il sedile può essere donato per il riutilizzo. Molti Stati hanno siti appositamente creati per la ricezione dei seggiolini auto riciclate. Secondo il sito web per Montgomery County, nel Maryland, e altre contee in tutta la nazione usano comunemente pompieri come la posizione centrale per la ricezione dei seggiolini auto riciclate.

2 Prendere le gomme a un centro di riciclaggio adeguato. La gomma dei pneumatici di un auto sono una delle parti migliori di una macchina per riciclare. La gomma in un pneumatico può essere riutilizzato in vari prodotti diversi, quali discariche pavimento, rivestimento pianale e paesaggio pacciamatura. Secondo l'elenco degli impianti da parte dell'Associazione Produttori di gomma, 48 Stati hanno normative specifiche e strutture per pneumatici di riciclaggio.

3 Scolate i vostri vari fluidi in una struttura che supporta il riciclaggio tali fluidi. Oltre ad essere pericoloso per l'ambiente se sono incautamente liberati, molti fluidi in una vecchia auto possono essere riciclati e riutilizzati. Questi includono l'antigelo e olio. Come riciclaggio di pneumatici, ci sono stazioni di servizio che sono autorizzati a sifone fuori questi fluidi e riciclarli.

4 Scrap la macchina per il metallo riciclabili. Le automobili sono fatti di diversi tipi di metalli, come rame, alluminio e zinco, che possono essere riutilizzati in prodotti futuri. La maggior parte delle demolizioni auto o cantieri di demolizione saranno felici di acquistare anche il -Proprio più eseguire delle auto per un prezzo decente, in modo da poter riciclare il metallo in esso per i prodotti futuri.

Come riciclare il vostro vecchio analogico Televisore


Il temuto (per alcuni) la trasmissione passaggio da analogico a digitale è accaduto nel 2009. Hai preso vantaggio di una possibilità di acquistare una bella nuova televisione ad alta definizione. Il vostro vecchio televisore analogico è ancora seduto in garage a prendere polvere. Ulteriori informazioni su come sbarazzarsi del vostro vecchio televisore in modo eco-compatibile.

istruzione

1 Punta il browser web per eiae.org per visitare di Telecommunications Industry Association e-ciclismo centrale. E-ciclismo sito centrale di TIA consente di fare clic sul tuo stato di vedere gli eventi di elettronica di riciclaggio e luoghi dove è possibile scendere il vostro vecchio televisore analogico.

2 Visita Earth911.com. Inserire "TV" in "Trova centri di riciclaggio per" campo e digitare il codice postale nel campo "Vicino" nella parte superiore della pagina. Fare clic sul pulsante "Cerca" e una lista di organizzazioni e rivenditori display.

3 Contattare la US Environmental Protection Agency. Visita la pagina di e-ciclismo dell'EPA a eEPA.gov. Qui, è possibile visualizzare un elenco completo dei programmi, rivenditori e produttori che offrono servizi di riciclaggio non solo per i televisori, ma anche per una serie di altri dispositivi elettronici.

4 Contatto agenzia ambientale del tuo stato o la divisione di gestione dei rifiuti del tuo Paese. Queste fonti sono anche in grado di guidare l'utente nella direzione di un centro di riciclaggio qualificato per il vostro vecchio televisore analogico. Molte contee ospitano giorni annuali di raccolta rifiuti pericolosi, in modo da tenere d'occhio il calendario del tuo Paese per vedere quando si svolge l'evento. Verificare con l'ufficio di sponsorizzazione per garantire la contea sta accettando televisori analogici in quel giorno per il riciclaggio.

Consigli e avvertenze

  • Perché riciclare il mio vecchio televisore? La cosa peggiore che si può fare con il vostro vecchio televisore analogico è gettarlo nel cassonetto. Televisori più vecchi hanno pesante piombo schermatura attorno al tubo catodico per proteggere l'utente dalle radiazioni quando si sta guardando la TV. Quando quella TV va alla discarica, il piombo (noto per causare danni al sistema nervoso) percola fuori nell'ambiente. Per questo motivo, molti Stati e le municipalità hanno vietato al dumping dei televisori in discarica. È qui che entra in gioco il riciclo.
  • Chiamare il rivenditore o l'organizzazione prima di trasportare la vostra vecchia TV analogica verso di loro.

Come riciclare i CD usati in denaro


Come la nostra cultura diventa più rispettoso dell'ambiente, le persone sono alla ricerca di nuovi modi per riciclare oggetti di uso quotidiano. A volte, ci può essere un piccolo profitto coinvolti. riciclaggio CD non è ancora così comune come può, bottiglia o il riciclaggio giornale perché non c'è abbastanza materiale prezioso al loro interno per renderla veramente redditizio. Tuttavia, se la terra-cosciente, di mentalità aperta e determinata a non gettare i dischi nella spazzatura, si può essere in grado di fare un po 'di soldi nel processo.

istruzione

1 Riciclare per ricircolo. Avere un cantiere di vendita, prenotare un tavolo in un mercato delle pulci, o elencare i CD utilizzati su siti di aste come eBay o Amazon, e si può impedire loro di finire in un mucchio di spazzatura. Si può essere in grado di recuperare un po 'di soldi spesi su di loro. Considera anche offrire i dischi in un'asta di massa piuttosto che individualmente. A volte la gente pagherà di più per una raccolta di CD da un genere o un artista specifico di quello che sarà per ogni disco acquistato singolarmente. Questo rende anche il trasporto più facile e meno noioso su di voi.

2 Visita il tuo negozio mezzi usati locali e scambiare i CD utilizzati per accreditamento del deposito. È probabile che riceverà solo penny sul dollaro dal prezzo di acquisto iniziale, ma qualunque sia il denaro che si sta accreditato può essere utilizzato per ridurre il prezzo su un altro CD, film, o un videogioco.

3 Creare artigianato, regali, o altri oggetti bizzarri fuori dei CD indesiderati. Se la vostra vecchia collezione di Barry Manilow, New Kids on the Block e Vanilla Ice non ti farà guadagnare denaro attraverso le vendite, perché non creare sole catchers, sottobicchieri, o ornamenti natalizi e li vendono a scopo di lucro? La vostra creatività personale, combinata con qualche esperto di marketing, determinerà la quantità di denaro che si è in grado di guadagnare.

Consigli e avvertenze

  • Quando l'ottenimento di nuova musica, in futuro, mantenere la mentalità del riciclatore. Trasferire musica sul vostro lettore MP3, piuttosto che la masterizzazione di un CD. Per i dati, utilizzare le unità flash che può essere continuamente cancellata e rifornito con i dati.
  • Se siete disposti a prendere in considerazione il riciclaggio vecchi CD senza compenso monetario, prendere in considerazione queste aziende:
  • Sistemi Nesar
  • 420 Ashwood Strada
  • Darlington, PA 16115
  • (724) 827-8172 e
  • Digital Audio Disk Corporation
  • Attenzione: Disco programma di riciclaggio
  • 1800 Fruitridge viale
  • Terre Haute, IN 47804-1780
  • Telefono (812) 462-8323.

Come riciclare batterie per auto per Cash


Se avete posseduto un veicolo a motore per più di un paio di anni, allora si può avere già sperimentato la sgradevolezza e disagi della morte della batteria. Quando questo accade, il veicolo non si avvia. Hai messo la chiave nel blocchetto di accensione, accenderlo e non succede nulla. È possibile ottenere la sostituzione della batteria o sostituire da soli, a seconda di come si è a portata di mano, e poi la vecchia batteria si butta via. Tuttavia, non c'è bisogno di buttare via. È possibile riciclare le batterie per auto vecchie per contanti.

istruzione

1 Contattate il vostro riciclatore metal locale. Questo è spesso un ramo del vostro centro di riciclaggio locale. Si può offrire in contanti per la vostra batteria dell'auto.

2 Provare altri posti se il riciclatore metal locale non offre contanti. Alcuni luoghi si può provare includono ricambi auto negozi e officine di riparazione auto.

3 Cerca altri luoghi possibili utilizzando le risorse online se non si ha fortuna. Siti web come Terra 911 consentono di cercare le località in prossimità voi che riciclano batterie per auto. A volte, ci sono locali che non ci si aspetta che le batterie per auto di riciclo, come un grande magazzino o negozio di bricolage.

4 Contatto ogni luogo trovato per verificare la disponibilità di denaro contante per batterie per auto vecchie. Assicurati di scrivere ciò che ogni luogo offre in modo da poter confrontare.

Consigli e avvertenze

  • Sapere cosa aspettarsi. In generale, si dovrebbe aspettare solo un paio di dollari per la vostra vecchia batteria auto. Tuttavia, si può essere in grado di trovare un riciclatore che pagherà fino a $ 5.

I convertitori catalitici, utilizzati nelle automobili dal 1975 per ridurre le emissioni, contengono metalli preziosi come platino e palladio. Con il prezzo del platino a circa $ 1.700 al once. a partire dal 2010, i materiali all'interno della vostra vecchia marmitta catalitica sono molto preziose, e sicuramente riciclabile. Anche se non è possibile riciclare il convertitore catalitico porta a porta (e probabilmente non si vuole, quando si recuperano un buon prezzo) è possibile invece di riciclarli in un riciclatore di rottami metallici nella vostra zona.

istruzione

1 Scopri i prezzi ci si può aspettare per il convertitore catalitico. Cercare un numero di modello sul catalizzatore, quindi cercare modelli simili nelle annunci online.

2 Trova un riciclatore rottami metallici vicino a te. Chiedi al tuo ufficio di gestione dei rifiuti locale per raccomandare riciclatori rottami metallici, o cercare i riciclatori digitando "rottami metallici" nella banca dati consultabile in Earth911 (vedi link nella sezione Risorse). Chiamare la società di riciclaggio e chiedere se accetta le marmitte catalitiche, e quanto potrebbe pagare per un particolare modello.

3 Drop off il convertitore catalitico al rottami metallici centro di raccolta riciclaggio di vostra scelta. Prendete la vostra identità con foto con voi, come la maggior parte degli Stati richiedono di registrarsi quando si ricicla metalli. In genere, si riceverà un assegno, al contrario di denaro contante, per il convertitore catalitico.

Come riciclare Tamburi di olio


L'olio dal cambio dell'olio per una sola auto può rovinare il gusto di acqua sufficiente per 50 persone per un anno intero, che è oltre 1 milione di litri d'acqua. L'olio usato è una sostanza pericolosa che può contenere piombo, benzene o anche cadmio, che possono tutti causare gravi problemi di salute. olio usato può essere riciclato e riutilizzato come fonte di combustibile in alcuni stabilimenti che sono dotate di usarlo. Non gettare mai la vecchia olio a meno che non viene riciclato correttamente.

istruzione

1 Versare l'olio uso del motore in un contenitore, come una brocca di latte gallone o una bottiglia di candeggina ripulito. Assicurarsi di non disperdere l'olio durante il processo di colata. Avvitare il tappo saldamente alla bottiglia quando è pieno.

2 Prendere l'olio usato a un centro di raccolta di olio usato. La maggior parte dei negozi di ricambi auto e negozi automobilistiche hanno usato i tamburi di raccolta dell'olio. Versare l'olio al tamburo olio usato.

3 Rivolgersi ad un centro di riciclaggio di petrolio quando il barile di petrolio è completamente pieno. Ci sono molte strutture in tutta la nazione che riciclano l'olio usato e verrà a voi a prendere il tamburo di petrolio completa per libero.

Se avete bisogno di fotografare stampe o documenti, ci sono una serie di cose da considerare quando si riprendono le scene. Queste considerazioni dipenderanno dal materiale originale. Se si è limitato l'accesso alle vecchie stampe - per esempio, se sono in un museo o una biblioteca - allora questo compito sarà più difficile che se si catturano le proprie stampe. E 'sempre preferibile digitalizzare una vecchia stampa utilizzando uno scanner, ma se non si dispone di uno, allora è ancora possibile utilizzare una fotocamera digitale.

istruzione

1 Lay tua vecchia stampa più piatta possibile. Non tenere fino a catturarlo; posizionarlo su una superficie che è liscia.

2 Assicurarsi che la stanza è luminoso e uniforme illuminato Evitare di posizionare il vecchia stampa direttamente sotto la luce, come la fotocamera crea ombre attraverso il vostro lavoro.

3 Utilizzare un treppiede se si dispone di uno come questo contribuirà a mantenere un equilibrio perfetto durante le riprese. Se si dispone di un treppiede, allora è possibile impostare la fotocamera su Auto e non preoccuparsi delle impostazioni tecniche della fotocamera troppo. Questo richiederà una fotografia con un tempo di posa più lungo per compensare le condizioni di luce.

4 Aumentare la velocità ISO, se non si dispone di un treppiede. Questo vi permetterà di prendere una fotografia con un tempo di scatto più brevi. Se non si utilizza un treppiede, è necessario utilizzare il più velocemente una velocità di scatto possibile per ridurre i frullati che si possono fare.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com