come riparare sedili auto bruciati

Dopo qualche anno è del tutto normale per un soffitto macchina per iniziare a incurvarsi. La temperature estreme la vettura passa attraverso abbattere la colla ed il materiale si stacca dal soffitto. Riparare il soffitto auto cascante è più facile di quanto si possa pensare.

istruzione

1 Rimuovere il soffitto dalla macchina. Questo sarà probabilmente il passo più difficile.

2 Estrarre tutto il materiale dal soffitto.

3 Pulire la schiuma o detriti attaccato al soffitto ora nuda.

4 Spruzzare un adesivo liberamente sul soffitto vettura esposta.

5 Applicare il nuovo materiale del soffitto vettura di linea per il vostro pezzo soffitto e consentire la colla si asciughi.

6 Inserire il soffitto finito di nuovo nella vostra auto.

Consigli e avvertenze

  • Acquista un manuale sulla vostra auto o navigare in internet per le indicazioni su come vostro soffitto auto viene rimossa.
  • Avere un amico di aiuto si applica il rivestimento soffitto rende molto più facile.
  • Spray adesivo di solito è infiammabile in modo da non eseguire questo passaggio prossimità di fiamme libere.
  • L'adesivo in eccesso sarà nella zona circostante l'aria e, quindi non spruzzare l'adesivo nei pressi di moquette o altri materiali. Si è fatto meglio in un garage vuoto con la porta del garage aperta.

Come riparare un auto sbrinatore


Si può notare la finestra auto sbrinatore non sembra funzionare bene. E 'uno dei due lascia luoghi irregolari o non funziona affatto. Non preoccuparti. Questa è parte della usura che ci si può aspettare dal vostro veicolo. Spesso i vostri effetti personali nella parte posteriore della vettura graffiare il vetro della finestra posteriore. Di conseguenza, la finestra auto sbrinatore smette di funzionare.

istruzione

Controllare i fusibili

1 Controllare la scatola dei fusibili per verificare che il fusibile sta ancora lavorando per il lunotto termico.

2 Testare il fusibile utilizzando un voltmetro.

3 Sostituire il fusibile con un fusibile che è identico ad esso.

Riparazione dei terminali

4 Individuare i terminali sui bordi del lunotto. Se mancano, è necessario saldare indietro su.

5 Pulire il vetro con alcool e un nucleo di saldatura 60-40 colofonia. Acido nucleo saldatura non è raccomandato in quanto si mangia via le parti di auto nel corso del tempo.

6 Riscaldare il saldatore e lavorare il più rapidamente possibile saldare i terminali nuovamente utilizzando un saldatore 200 watt o ferro.

7 Fissare un appuntamento per avere un meccanico fare il lavoro per voi, se non si ha familiarità con le vostre abilità di saldatura.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il manuale per le istruzioni su come riparare il lunotto termico.
  • NON usare acido saldatura di base!

Come riparare sedili in pelle auto Cracked


sedili in pelle incrinate possono diminuire il valore di una vettura, oltre ad essere un pugno nell'occhio. Tuttavia, è possibile riparare i sedili in pelle con una varietà di materiali semplici trovati in un negozio di vernice automobilistica. Il processo dura circa due ore e lascerà i posti auto in pelle sempre come nuova.

istruzione

1 Unire qualche goccia di sapone per i piatti con acqua calda in un grande secchio, e macchia tutto il seggiolino auto in pelle pulire con una spazzola, facendo in modo di ottenere in tutte le fessure. Asciugare il seggiolino a fondo con la spugna.

2 Immergere la spugnetta in acqua e sapone e pulire nuovamente l'intero sedile, con movimenti circolari. Asciugare la sede accuratamente con un panno pulito.

3 Applicare una piccola quantità di alcool denaturato ad un tovagliolo di carta pulito e pulire l'intero sedile dell'auto. Prima che si può asciugare, pulire il sedile con un tovagliolo di carta pulito e asciutto.

4 Immergere la carta vetrata 240-grana nel secchio di acqua saponata e sabbia le aree del seggiolino auto con fessure; il colorante inizierà a muoversi sotto la carta vetrata.

5 Utilizzare la carta vetrata per spostare il colorante sollevato nelle fessure come riempitivo, e continuare fino a quando la pelle comincia a lisciare.

6 Pulire il seggiolino con un asciugamano e utilizzare un asciugacapelli per asciugare completamente il seggiolino auto.

7 Applicare un sottile strato di pelle SEM Prep alla sedia, secondo le istruzioni del produttore.

8 Applicare uno strato sottile di Seal Sport di Thompson alla zona danneggiata del seggiolino con un tovagliolo di carta. Lasciare asciugare.

9 Coprire tutte le aree della macchina che circondano il seggiolino di cuoio incrinata con un vecchio lenzuolo.

10 Tenere la tintura Coat SEM Classic da 10 a 16 pollici dalla zona danneggiata del seggiolino e utilizzare brevi raffiche per tingere il sedile. Una volta che un sottile strato è stato applicato, utilizzare l'asciugacapelli per asciugare, quindi applicare un altro strato sottile. Assicurarsi che tutte le fessure sono riempiti in spruzzando cappotti pesanti di colorante direttamente nelle fessure se necessario.

11 Applicare uno strato sottile per le altre zone visibili del sedile per uniformare colore con la zona precedentemente danneggiata.

12 Lasciare che il sedile in pelle ad asciugare per diverse ore prima di guidare.

Consigli e avvertenze

  • Prendere la macchina al negozio di vernice automobilistica per abbinare il colore del colorante con il colore del seggiolino.
  • Per mantenere i posti auto in pelle in perfette condizioni, applicare un condizionatore in pelle mensile.
  • Fare attenzione a non ottenere alcuna sostanza chimica su altre parti della vettura. Ciò potrebbe provocare danni permanenti.

riparazioni auto possono essere costosi. Mentre paraurti in plastica sono progettati per resistere le solite ammaccature e graffi che provengono da persone sbattere contro accidentalmente l'auto nei parcheggi, i danni più gravi può verificarsi occasionalmente. Le seguenti istruzioni vi insegnerà come risolvere un paraurti in plastica che è stato rotto e ha bisogno di un lavoro di vernice. La maggior parte degli strumenti elencati sono disponibili presso negozi di ferramenta.

istruzione

Fissaggio del paraurti

1 Scuff la zona danneggiata del paraurti con un pezzo di carta vetrata a grana 80-raschiando la carta vetrata attraverso il paraurti da un lato all'altro. Scuffing zona consentirà la vernice riparazione si utilizza in seguito per aderire alla superficie più facilmente.

2 Indossare i guanti di plastica. Versare una piccola quantità di solvente preparazione di plastica sul panno, poi pulire la zona di recente strascicato del paraurti pulendo lo straccio in tutto il paraurti. Pulire in una sola direzione: pulire avanti e indietro non pulirà l'area scrostate, sarà solo spostare lo sporco e l'olio intorno.

3 Ancora con i guanti, mescolare insieme circa 3 cucchiai di indurente e 3 cucchiai di riparazione adesivo sulla sezione di cartone.

4 Stendere l'indurente e riparare miscela collante in tutta l'area danneggiata o rotta del paraurti con una spatola. Lasciare questa miscela si asciughi sul paraurti, che avrà circa 20 minuti.

5 Utilizzando il secondo seccatoio, applicare un sottile strato di riempimento di plastica sopra la zona essendo fissata. Non applicare uno spesso strato di riempimento di plastica, dal momento che questo si tradurrà in voi avere più materiale per carteggiare off.

6 Utilizzare carta vetrata a grana 80 per levigare la zona in cui è stato applicato il riempimento di plastica. Farlo solo una volta che il riempimento di plastica si è asciugato completamente.

7 Versare la vernice che si intende utilizzare per la vostra auto in spruzzatore della vernice in base alle istruzioni del produttore. Utilizzare spruzzatore della vernice per applicare 2-3 mani di vernice alla zona del paraurti che viene fissato. Lasciare questo per asciugare tutta la notte.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare un pennello al posto di uno spruzzatore di vernice al punto 7, ma il risultato sarà meno liscia.
  • I prodotti chimici utilizzati in questo articolo sono forti. Si dovrebbe fissare la macchina in uno spazio a cielo aperto, come il tuo passo carraio.

Come riparare plastica auto specchio alloggiamenti


Riparazione di un corpo in plastica a specchio auto spesso può sentire come un esercizio di futilità, nonostante i molti prodotti sul mercato che promettono di fare il lavoro per voi. alloggiamenti degli specchietti auto sono realizzati in plastica ABS, che è rigido e resistente agli adesivi. Anche una patch in fibra di vetro non terrà alla plastica liscia. Ma si può riparare alloggiamento in plastica a specchio auto utilizzando una semplice tecnica di saldatura e circa 20 minuti del vostro tempo.

istruzione

1 Sand i bordi della fessura dove il corpo dello specchietto auto è danneggiata con 80 carta vetrata a grana. Rimuovere qualsiasi vernice o finitura della plastica. Se la plastica ha un foro e non un semplice fessura, sabbia tutti i bordi che circondano il foro pure.

2 Collegare il saldatore e lasciarlo completamente riscaldare. Mentre sta facendo ciò, portare riempimento di plastica nella fessura nell'alloggiamento specchio o, per fori più grandi, nastro adesivo un pezzo di finissima finestra schermo metallico nel foro modo che lo schermo è attaccato all'interno della custodia. Poi porre il riempimento di plastica sopra lo schermo. Se si sta utilizzando cocci di plastica ABS come riempitivo, porre i pezzi nella crepa o sullo schermo in modo che non si estendono oltre la superficie del resto della custodia.

3 Tenere la punta del saldatore tra il riempimento di plastica e la plastica del corpo dello specchietto automatico finché non si scioglie e si unisce, lavorando lentamente. La plastica ha bisogno di sciogliersi completamente e unire --- non solo la superficie, o si formerà una saldatura fredda che facilmente rompersi. Tenere a portata di mano uno straccio per pulire la punta di saldatura pulita come ci si sposta lungo i bordi e li fondono.

4 Quando la plastica si è raffreddata, coprire la riparazione con Bondo, lasciare asciugare e carteggiare per abbinare la superficie originale dello specchio con una carta vetrata 250-grana. Dipingere l'intera corpo dello specchietto auto (e riparazione) da abbinare.

Consigli e avvertenze

  • Toccare un po 'di flusso di saldatura regolare per la punta del saldatore prima di iniziare a "scatola" la pistola. Questo aiuterà il calore di diffondersi in modo uniforme in tutta la punta.
  • Non saldare in plastica in uno spazio chiuso, i fumi dalla fusione di plastica sono tossici, e una ventilazione adeguata è un must per evitare l'avvelenamento.

Come riparare Specchi auto


Gli specchi auto vista laterale sulla maggior parte dei veicoli in ritardo modello allegare nella stessa identica maniera. Tre bulloni estendono dal corpo dello specchietto e vanno però l'intera porta. I bulloni sono fissati alla porta con tre dadi all'interno dietro un pannello di accesso sul lato interno della porta. Questo rende la sostituzione dell'intero specchio ingombrante. È possibile riparare gli specchi auto, sostituendo semplicemente la lente. Ciò richiede meno di know-how automobilistico e non strumenti.

istruzione

1 Premere un lato dello specchio nel corpo dello specchietto. Se si sostituisce specchio lato guida, spingere il lato destro della lente nell'alloggiamento. Se si sostituisce lo specchio sul lato passeggero del veicolo, spingere il lato sinistro dello specchio nell'alloggiamento. Questo spinge l'altro lato dello specchio dal corpo. Non sarà male a qualsiasi elettronica all'interno del contenitore spingendo lo specchio nella scatola con la mano.

2 Afferrare l'estremità esposta dello specchio e tirare verso l'esterno finché l'obiettivo si libera della custodia. Se lo specchio ha un motore elettrico, la lente ha clip sul retro che tiene la lente sul motore. Se lo specchio attribuisce a un post, le clip sulla parte posteriore della lente tenere su il palo. Non sarà danneggiare la lente a specchio, posta o il motore tirando la lente fuori.

3 Posizionare la nuova lente a specchio nell'alloggiamento. Il foro nella sede adatta stretto intorno allo specchio e costringe la staffa sul retro dello specchio per allinearsi con il motore o postale.

4 Premere sulla faccia dello specchio fino a sentire il sedile specchio sul motore o per posta.

Come riparare un auto driver laterale Cintura con fibbia


Le cinture di sicurezza sono uno strumento essenziale per rimanere al sicuro durante la guida. Le statistiche mostrano un aumento del 50% nel tasso di sopravvivenza quando si indossa una cintura di sicurezza durante un incidente. Tuttavia, una fibbia della cintura di sicurezza o cintura che viene danneggiato in alcun modo non fornirà la protezione necessaria. Non tentare di riparare le cinture di sicurezza danneggiate o fibbie per cinture, essi dovrebbero essere sostituiti da un meccanico professionista in un negozio di carrozzeria di fiducia. Ecco come fare per impostare la riparazione del vostro cinture di sicurezza.

istruzione

Ottenere il vostro cinture di sicurezza riparato

1 Stop dal negozio di carrozzeria di utilizzare e mostrare loro la fibbia danneggiata.

2 Impostare un tempo per avere la cintura di sicurezza / fibbia sostituito. Se avete il tempo, la cintura sostituito quel giorno, come si può prendere un paio d'ore. In caso contrario, fissare un appuntamento per un altro giorno.

3 Il negozio farà le riparazioni.

4 Ritirare l'auto e pagare i costi ti devo.

Consigli e avvertenze

  • Guidando con un danneggiato fibbia della cintura di sicurezza o cintura è altamente pericoloso. Ci vuole molto poco la velocità per essere gettato da una macchina se slacciò in un incidente. Dato che le cinture di sicurezza sono realizzati in modo specifico con materiali specifici per mantenere gli occupanti di sicurezza, le riparazioni fai da te per fibbie per cinture non possono dare loro la stessa protezione come ottenere la fibbia o tutta la cintura sostituita. Ad esempio, ri-cucitura del nastro dopo aver estratto i punti per ottenere la fibbia off per la riparazione non può essere sicuro come la cucitura iniziale.

Come riparare un auto Starter Solenoid


Il motorino di avviamento gira un segnale elettrico dalla chiave di accensione in un segnale ad alta tensione che attiva il motorino di avviamento. Serve come un relè potente, le funzioni elettrovalvole come dispositivo di avviamento iniziale per il veicolo. Il solenoide può trasmettere fino a 200 ampere e deve attivare e disattivare ogni avvio del veicolo. A volte i contatti ad alta tensione all'interno del solenoide possono bruciare, carbonio-up o un bastone, con un conseguente condizione di non-start. Sostituzione del solenoide di avviamento con un nuovo avviamento non sempre deve essere fatto. Il solenoide si presta a riparare come qualsiasi altro componente, e il risparmio può essere realizzato in questo modo.

istruzione

1 Posizionare il veicolo in folle o parcheggiare con il set di freno di emergenza. Sollevare il cofano e scollegare il terminale negativo della batteria. Sollevare il veicolo con una presa piano sufficientemente elevato da consentire due cavalletti sotto il telaio vicino ad ogni ruota. Fare riferimento al manuale del proprietario per la procedura corretta per rimuovere il motorino di avviamento.

2 Far scorrere sotto il veicolo e rimuovere il filo di avviamento principale e le due (o tre) cavi di accensione sul retro del solenoide. Assicurarsi si conosce la corretta posizione dei cavi per il re-installazione.

3 Rimuovere il grande antipasto bulloni di montaggio alla presa corretta (utilizzare un'estensione presa per bulloni difficili da raggiungere). Estrarre il motorino di avviamento di distanza dal suo monte torcendo e girando fino a quando non viene fuori. Posizionare il dispositivo di avviamento in una morsa, bloccaggio delicatamente il caso.

4 Rimuovere il filo spesso che collega il palo solenoide al motorino di avviamento. Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere la piastra di supporto sul solenoide (alcune piastre potrebbero avere piccoli bulloni).

5 Tirare il piccolo stantuffo completano, e fare attenzione a notare la primavera e la piccola palla sulla fine di esso; mantenere la molla e la sfera e ricordare come si inserisce lo stantuffo. Rimuovere le due sporgenze sulla superficie della cassa solenoide. Questi perni mantengono i due contatti di rame in posto. Rimuovere i vecchi contatti in rame.

6 Posizionare i nuovi contatti di rame (parti kit) nelle loro sedi e inserire i perni di nuovo nella loro posizione. Serrare i due prigionieri. Prendere la vecchia molla e la sfera e l'installazione (carico) sul nuovo pistone, fornito nel kit. Spingere lo stantuffo indietro nel solenoide, tenendo in tensione della molla.

7 Posizionare la piastra solenoide, assicurandosi che la molla e la sfera si sono allineati con il sedile piatto. Avvitare la piastra posteriore sul solenoide, utilizzando il cacciavite o piccola presa.

8 Rimontare il filo di avviamento spessore al solenoide e serrare. Far scorrere indietro sotto il veicolo e allineare il motorino di avviamento alla sua superficie di montaggio. Sostituire i bulloni di montaggio e serrare con la presa ed estensione.

9 Ricollegare i fili di accensione e il filo di avviamento principale ai loro posti e serrarle verso il basso. Sostituire qualsiasi parte paraspruzzi, traversa o sospensione è stata rimossa per accedere al motorino di avviamento.

10 Sollevare il veicolo e rimuovere i cavalletti. Ricollegare il terminale negativo della batteria. Avviare il veicolo più volte, assicurandosi che il solenoide entra in contatto ogni volta.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere qualsiasi parte paraspruzzi, traversa o sospensione che potrebbero impedire la rimozione di avviamento. il manuale d'uso vi avviserà alle parti che devono essere rimossi per creare lo spazio di rimozione per il motorino di avviamento.

Come riparare Sedili alimentazione


Una caratteristica di lusso diffuso in veicoli moderni, sedili elettrici sono convenienti e più sicuro di regolare manualmente il sedile durante la guida. Alcuni sedili elettrici ora sono dotati di caratteristiche che consentono il risparmio di preferenze personali dei posti a sedere in modo che l'autista di ogni macchina salva le preferenze individuali dei posti a sedere. Mentre sedili elettrici forniscono maggiore sicurezza e comfort, sono inclini a malfunzionamenti perché sono guidati elettricamente. Si noti che i posti di potere sono più difficili da riparare rispetto ai posti meccanici.

istruzione

1 Testare tutti i pulsanti disponibili. Assicurarsi di sapere quali caratteristiche il lavoro e ciò che non lo fanno.

2 Controllare sotto il sedile per eventuali blocchi. Controllare attentamente le rotaie di guida del sedile pure. Utilizzare una torcia elettrica per individuare e rimuovere eventuali blocchi

3 Assicurarsi che il sedile è alimentato scollegando il connettore di alimentazione e utilizzare il multimetro per testare il cavo di alimentazione. Se non è alimentato, controllare la scatola dei fusibili per garantire un fusibile non sia bruciato. Se si sa come rimuovere il cavo di alimentazione, andare avanti e sostituirlo.

4 Controllare il motore se il sedile è alimentato. Potrebbe essere necessario scollegare il motore e testare separatamente. Se funziona, il problema è probabilmente la sede. Uno dei suoi switch possono essere gommata o non essere comunicanti correttamente. Smontare e sostituire eventuali interruttori rotti, se questo è il caso.

Un martinetto idraulico è uno dei migliori investimenti che si possono fare in strumenti di riparazione auto. È versatile e ha una funzione non facilmente replicato. Jacks può essere costoso, soprattutto se si dispone di un veicolo di grandi dimensioni o bisogno di un accessorio speciale per mantenere la presa sul posto. Quando un jack smette di funzionare, si possono fare alcune cose, mette in un negozio di riparazione professionale. Se non si riesce a risolvere il problema o dubbi su come, hanno un aspetto professionale a lui - un jack che fallisce mentre si solleva qualcosa potrebbe far male o danneggiare il veicolo.

istruzione

1 Controllare il peso massimo per la presa. Un problema comune sta cercando di sollevare un veicolo con una presa che è troppo debole. Confrontare la valutazione peso sul jack al peso del veicolo. La capacità per il jack può essere trovato nella documentazione fornita con la presa; peso del veicolo di solito è scritto su una piastra sul montante della portiera del guidatore.

2 Estrarre il pistone dalla presa. Potreste essere in grado di pompare fuori, o potrebbe essere necessario aprire la valvola di rilascio e tirare. Come si estende, cerca olio eccessivo sul pistone e vincolante pistone come si estende. Una volta che avete il pistone tutta la via d'uscita, verificare la tenuta di danni o pizzichi. La tenuta dovrebbe apparire in modo uniforme di spessore tutto intorno. Controllare il pistone per tutta la sporcizia che potrebbe essere essere scoperti. Il pistone deve essere privo di sporco e detriti.

3 Aprire il tappo sul serbatoio dell'olio. Potrebbe essere necessario un cacciavite levare il tappo del serbatoio. Il livello dovrebbe essere di circa un quarto di pollice sotto il livello del tappo. Top fuori l'olio se è basso, e sostituire il tappo del serbatoio. Il tappo serbatoio olio di solito è il foro più in alto.

4 Spurgare l'aria dal sistema. Abbassare la presa. Aprire la valvola di rilascio, e rapidamente pompare il manico più volte. Pompare il jack fino alla sua altezza, aprire la valle di rilascio, e lasciarlo scendere. Se non raggiunge la sua altezza, ripetere il processo fino a quando lo fa.

5 Testare la presa con un carico leggero. Se ha ancora sollevamento problemi, il problema più probabile è con la pompa, e si dovrebbe prendere la presa di una struttura di riparazione per sostituire la pompa.

Consigli e avvertenze

  • Usare solo fluido idraulico raccomandata dal fabbricante del jack. Una presa malfunzionamento può provocare lesioni o danni, quindi se non siete sicuri della vostra capacità di riparare il jack, portarla in un centro di riparazione.
  • Non lavorare mai sotto un veicolo sostenuto da un martinetto. Sempre mettere su cavalletti o altro supporto solido.

Fissaggio un condizionatore d'aria in una macchina può essere una grande impresa, oppure può essere semplice come ricarica freon nel sistema. Risoluzione dei problemi problemi di auto può essere una soluzione semplice la maggior parte del tempo se si hanno gli strumenti giusti, la giusta conoscenza, e il problema a destra (in che alcuni problemi semplicemente sono correzioni laboriose)

istruzione

Conosci i tuoi pezzi

1 Diagnosticare quale parte del sistema di aria condizionata (AC) sta andando storto. Ci sono cinque parti principali del sistema AC. Il compressore circola e comprime il refrigerante. (Il refrigerante trasporta il calore nel sistema, e di solito è R-134 sulla maggior parte dei modelli più recenti). Il condensatore cambia la fase del refrigerante e rimuove il calore dal refrigerante pure. La valvola di espansione regola la pressione del refrigerante. I trasferimenti evaporatore calore dalla vostra auto per il liquido di raffreddamento. L'essiccatore funge da filtro per il liquido refrigerante togliendo umidità e contaminanti.

2 Prova le tue tubi per perdite. Fare una semplice soluzione di detersivo liquido in un flacone spray e bagnare i tubi AC e connessioni mentre il sistema è in esecuzione. Il liquido di raffreddamento deve essere sotto pressione per rivelare eventuali perdite. Se si notano bolle, avete trovato la vostra perdita. Solo quando si è certi che non ci siano perdite si può aggiungere del liquido di raffreddamento al sistema. È illegale rilasciare gas freon in atmosfera.

3 Eliminare le batterie di condensazione. I detriti a volte in grado di raccogliere attorno alle batterie di condensazione, impedendo al calore di essere espulsi dal sistema di AC. Anche guardare intorno per eventuali fili rotti, fusibili bruciati, interruttori difettosi, cinghia del ventilatore rotta, o guarnizioni che hanno rotto attorno al compressore.

4 Top fuori il liquido di raffreddamento. Se il sistema ha qualche freschezza al tatto, ma non molto, forse manca solo alcuni refrigerante. Se questo è il caso ed è già stata verificata la presenza di perdite, aggiungere un po 'del liquido di raffreddamento. Questo dovrebbe aumentare la pressione all'interno del sistema di CA e aumenterà la capacità di eseguire l'operazione di raffreddamento.

5 Lavare il sistema. Accedere alla valvola di espansione e l'evaporatore. Quando si rimuove l'evaporatore, pulirlo con acqua e luce di lavaggio, facendo attenzione a non ottenere qualsiasi acqua nei tubi che contengono il freon. Utilizzare un kit di filo AC per pulire i tubi freon, seguita da aria compressa.

6 Controllare il compressore. Se si perde del liquido di raffreddamento o facendo rumori cliccando, avrà bisogno di una sostituzione. Inoltre controllare per vedere se la frizione è coinvolgente, mentre l'AC è in funzione. Se lo si sostituisce, aggiungere olio al lato di aspirazione e ruotare più volte frizione per innescare l'olio si muove attraverso il sistema. Serrare le quattro viti al compressore in modo circolare in modo che la carcassa del compressore non diventa deformato. Ultimo, strofinare un po 'di olio sulle raccordi freon per una buona misura e prevenire carie del legno.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta tentando di cambiare il sistema AC da una vecchia R12 refrigerante R134, fare attenzione e seguire le istruzioni in modo esplicito. Indossare protezione di sicurezza sugli arti, mani e occhi. Fare attenzione a non mescolare i due liquidi refrigeranti. Meccanica spesso riferimento a questi kit di conversione come "Black Kit morte".
  • Non collegare mai la ricarica kit al lato di alta pressione del sistema.

Come riparare vetro auto


Parabrezza, e talvolta anche finestrini della macchina, inevitabilmente diventano piccoli chip e crepe in loro. Rocce e ciottoli vengono calci da terra da altre macchine che passano, o una pietra vagante vola fuori di un camion di passaggio marciapiede. E 'frustrante, e molte persone pensano che essi devono correre fuori e sostituire immediatamente la loro parabrezza. Tuttavia, molte fessure e chip possono essere facilmente riparato a casa con pochi materiali e un po 'di tempo.

istruzione

1 Scegliere eventuali frammenti di vetro sciolto dalla fessura con la lama di un rasoio.

2 Pulire accuratamente la zona con un panno umido.

3 Essiccare la zona completamente con un panno pulito, utilizzando asciugacapelli se necessario rimuovere tutta l'acqua dalla fessura.

4 Centrare le ventose intorno al centro della fessura o chip, li aspirazione saldamente alla macchina.

5 Inserire il tubo al centro delle ventose, facendo in modo che sia assicurato il più strettamente possibile.

6 Versare il materiale di riparazione nel tubo.

7 Inserire il pistone nel tubo e spingere verso il basso su di esso, spruzzando il materiale di riparazione sul chip. La pressione farà sì che il materiale schizzare nella base del chip e durante eventuali crepe.

8 Attendere 1 minuto per consentire al materiale di riparazione per riempire completamente le fessure, quindi rimuovere le tazze dei tubi e di aspirazione.

9 Posizionare il film che è stato incluso nel kit di riparazione sul crack o chip.

10 Utilizzare il bordo della lama di rasoio per appiattire il film e il materiale di riparazione completamente, spingendo la resina in eccesso in porzioni vuote del crepa.

11 Attendere 15 minuti per il materiale di riparazione si asciughi completamente.

12 Rimuovere la pellicola dal vetro auto.

13 Utilizzare la lama di rasoio per togliere il materiale in eccesso riparazione.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra auto ha una crepa più di 4 pollici o ha frantumato pezzi, il vetro non può essere riparato e deve essere sostituito. Prendere l'auto per un meccanico auto per avere le crepe vetro replaced.Fix e patatine non appena si verificano in modo che non si diffondano e diventino irreparabili.
  • Non riparare il parabrezza in calore caldo, l'umidità o la pioggia, come questi elementi farà sì che il materiale si asciughi correttamente.

Come riparare Caschi auto-oscuramento di saldatura


caschi di saldatura che si scuriscono automaticamente sono pezzi efficaci di attrezzature per la vostra carrozzeria. Essi consentono di saldare senza dover alzare continuamente il casco per verificare l'avanzamento del vostro saldatura. Come in ogni buon strumento, tuttavia, ci sono momenti in cui potrebbe essere necessario riparare il casco. Fortunatamente, i produttori di caschi producono parti di ricambio che può facilmente sostituire le parti rotte del casco.

istruzione

1 Diagnosticare il problema. In alcuni casi, un casco di saldatura potrebbe non funzionare a causa di qualcosa di semplice. Ad esempio, i caschi diScurimento utilizzano una batteria per immagazzinare l'energia, anche se usano un pannello solare. Se la batteria è danneggiata o non può essere ricaricata, la sua sostituzione sarà fissare il casco e non sono necessarie ulteriori verifiche.

2 Riparazione lenti auto-oscurante rotti sostituendoli. Perché caschi auto-oscurante utilizzano uno scudo di vetro, si dovrà sostituire l'intero gruppo di vetro se si rompe perché è stata abbandonata. Questo può essere fatto svitando la cornice che circonda il vetro, quindi scollegare il vetro dal relativo circuito. Sostituire il vetro con un'unità acquistato dal produttore del casco.

3 Riparare le cinghie fascia del casco sostituendoli con sostituzioni acquistati dal produttore del casco auto-oscurante. Dal momento che non ci sono due produttori di caschi utilizzano abbastanza le stesse monta cinghia fascia, avrete altra scelta che acquistare un sostituto. Questi possono tipicamente essere rimosso svitando il montaggio dall'esterno del casco, che libera la cinghia all'interno. Alcuni caschi, tuttavia, utilizzare lo snap-in cinghie fascia.

Consigli e avvertenze

  • Se il casco discurimento ancora non funziona correttamente dopo la sostituzione della batteria e la lente, il problema è probabile la circuiteria del casco. In questi casi, la riparazione del casco è raramente vale la pena. Contattare il produttore del casco per vedere se una garanzia si applica ancora. In caso contrario, considerare l'acquisto di un nuovo casco.

A nessuno piace vedere strappi, lacerazioni o fori nella tappezzeria auto. In generale, la vista evoca immagini di tosse con un sacco di denaro per gestire un lavoro di riparazione costosa. La buona notizia è che molti dei fori che appaiono in tappezzeria sono alquanto minore e può essere riparato senza l'uso di un professionista. Prima di spendere un sacco di soldi per le riparazioni tappezzeria, provare questi passaggi.

istruzione

1 Esaminare la tappezzeria. Come si procede sarà influenzato dal tipo di materiale utilizzato per la riparazione tappezzeria. Sapere se avete a che fare con il vinile, pelle o una miscela tessuto.

2 Determinare la natura del problema con il rivestimento. Le lacrime devono essere gestite in modo diverso dai buchi creati da bruciature di sigaretta. Sapere se avete a che fare con uno strappo nel materiale o di un buco di bruciare permette di restringere la vostra attenzione sulle possibili soluzioni.

3 Infilare l'ago. Utilizzare filo che è abbastanza forte per essere utilizzato con i prodotti imbottiti. Inoltre, l'ago deve essere durevole e leggermente curva piuttosto che un semplice ago di cucitura. È possibile trovare gli aghi tappezzeria in molti negozi di tessuti. In un pizzico, si può andare con un ago ricurvo tela acquistato da un porto turistico.

4 Iniziare a cucire la zona strappata. Questo è più facilmente realizzabile con un semplice punto "X". Un punto di questo tipo è un disegno incrociato che crea l'aspetto di una X. Assicurarsi di posizionare attentamente i punti, dal momento che questo rafforzerà la tenuta complessiva della cucitura.

5 Applicare una piccola quantità di gel tappezzeria sopra la cucitura. Questo passaggio è generalmente consigliato per il vinile e pelle solo. Utilizzare una patch che ha una grana simile a rientrare la superficie del gel. Ciò contribuirà a creare un modello che ammorbidisce l'aspetto dei punti.

6 Lasciare che il gel per impostare. Una volta fatto, lo strappo o lacerazione dovrebbero essere completamente sigillato, garantendo l'area strappato non continua ad espandersi. Il gel indurito aiuterà a proteggere i punti di sutura ed evitare qualsiasi allungamento che potrebbe creare un nuovo strappo nelle immediate vicinanze.

Consigli e avvertenze

  • Mentre ci sono un sacco di kit sul mercato che pretendono di riparare strappi in tappezzeria auto al punto che essi non sono evidenti, questo è raramente il caso. Salva il tuo denaro e riparare le piccole imperfezioni da soli per una frazione del costo di questi kit.
  • Questo processo è destinato ad essere utilizzato su piccoli strappi o lacerazioni solo. Se la zona strappata è più di un lungo alcuni pollici, è probabile che il rivestimento deve essere sostituito, o almeno patch e ricoperta con lavabili slipcovers seggiolino auto.

Come riparare un auto paraurti in plastica


Una parte di una macchina che riceve i danni più esterno è il paraurti. Paraurti sono un'importante funzione di sicurezza che ammortizza il conducente ei passeggeri in caso di collisione. Quando una macchina paraurti colpisce un oggetto, è progettato per comprimere, riducendo l'impatto iniziale. La maggior parte dei paraurti di automobili sono realizzati con materie plastiche come ABS. Mentre ABS è estremamente resistente, ha un limite di sollecitazione che può lasciare rotto e ha bisogno di riparazioni dopo una collisione. Utilizzare un paio di strumenti e collanti per riparare un paraurti, il salvataggio di una grande quantità di denaro nel processo.

istruzione

1 Come riparare un auto paraurti in plastica

Fare riferimento a un manuale di riparazione di automobili per rimuovere il paraurti.

Rimuovere il paraurti danneggiato, riferendosi ad un manuale di riparazione automobilistica per la posizione dei bulloni che fissano il paraurti in posizione. Posizionare eventuali bulloni e / o dadi allentati in una lattina in modo da non perdersi. Pulire l'interno del paraurti con un forte detergente progettato per rimuovere il grasso, miscelato con acqua calda. Questo detergente può essere trovato in qualsiasi negozio di ricambi auto. Consentire la superficie interna del paraurti asciugare completamente.

2 Come riparare un auto paraurti in plastica

Questo paraurti è tenuto il con viti nascoste.

Esaminate completamente l'area danneggiata. La maggior parte della luce a danni paraurti mezzo è in forma di crepe da stress. Utilizzare nastro adesivo pittore per delineare il crack. Il nastro dovrebbe consentire un bordo 2 pollici intorno alla fessura per assicurare che l'intera area del danno è completamente identificata. Il confine nastro adesivo rende più facile ricordare dove il danno è.

3 Come riparare un auto paraurti in plastica

paraurti in plastica sono più facili da riparare rispetto paraurti metallici.

Tagliare piccoli pezzi di stoffa vetroresina 6 once in pezzi delle stesse dimensioni della area delineata con nastro adesivo pittore. Tagliate due pezzi per ogni crepa in riparazione. Mescolare la resina. Utilizzare una resina epossidica general purpose con un rapporto di 50-50 mix. Questo rapporto equivale a una tazza di resina mescolata con una tazza di induritore. Disporre il paraurti in una posizione che consente la fessura di sedersi parallelo al suolo. Ciò mantiene la resina da gocciolamento fuori dalla fessura, che è disordinato e rifiuti resina.

4 Riempire la fessura con una piccola quantità di resina. Rimuovere il nastro adesivo e pennello su uno spesso strato di resina intorno alla zona danneggiata. posizionare accuratamente un panno vetroresina sulla resina umida. Smooth il tessuto in fibra di vetro fuori quindi non ci sono le rughe. Posizionare un altro strato di resina sulla parte superiore del tessuto in fibra di vetro. Ripetere la procedura per i restanti fessure. Lasciare che la resina a secco per sei-otto ore.

5 Sabbia le aree ricoperte di resina leggermente a mano, utilizzando 220-grana carta vetrata. Eliminare la polvere di resina ed applicare uno spesso strato di resina. Aggiungere il secondo pezzo di tessuto in fibra di vetro e applicare un altro strato spesso di resina sulla parte superiore del tessuto. Lasciare 24 ore il tempo di asciugatura. Rimontare il paraurti ed il progetto è completo.

Consigli e avvertenze

  • L'esterno del paraurti può essere toccato con vernice auto trovato alla maggior parte dei grandi rivenditori di ricambi auto o attraverso una concessionaria di auto. Esso può essere applicato con pennello un artista piccolo o con uno spruzzatore aerosol monouso. Lo spruzzatore ha una camera per la vernice e una lattina riempito di aria pressurizzata che permette alla vernice da applicare in forma di spray, che conferisce un aspetto pulito.

Come riparare Sedili automobili


Trovare una lacrima nel tuo posto auto, non importa quanto piccola, dovrebbe essere un monito ad agire rapidamente per ripararlo. Maggiori danni si può verificare se il problema viene ignorato, che costano un sacco di tempo, fatica e denaro per riparare o sostituire. Una conoscenza di base del processo di riparazione di un seggiolino auto è un must.

istruzione

passi

1 Strofinare la zona da riparare delicatamente con un solvente e una spugnetta abrasiva per pulire la superficie della pelle. Per la pulizia della zona danneggiata, la superficie della pelle viene attaccato, permettendo l'adesivo per eseguire meglio. È necessario consentire che si asciughi. Tutto il necessario per pulire la pelle si troverà all'interno del kit di riparazione di pelle.

2 Eseguire le dita attraverso la pelle per vedere se la superficie si sente "soffice". Se è così, applicare un piccolo grado di colla di pelle che viene fornito con il kit di riparazione di pelle. La cristallizzazione si verifica dopo l'applicazione viene lasciato asciugare.

3 Dare la superficie su cui è stato applicato il cuoio incollare una sabbiatura morbida. L'obiettivo è quello di ottenere l'area di riparazione il più agevole possibile. (Riferimento 2) Tuttavia, se l'area del danno sembra ancora di massima, potrebbe essere necessario applicare una piccola quantità di filler in pelle. Dare questa volta ad asciugare. Normalmente si dovrà ripetere il processo una o due volte.

4 Sand la pelle secca area riempita fino a quando è il più agevole possibile. Dopo, questo è necessario applicare una piccola quantità di riparazione zero, che si trova nel kit di riparazione di pelle. Fate questo due o tre volte fino ad ottenere l'effetto esatto avete bisogno. Per completare il progetto e assicurarsi che sia asciutta, spazzolare delicatamente intorno ai bordi della zona di riparazione fino ad ottenere l'effetto desiderato.

5 Proteggi il tuo seggiolino auto mediante l'applicazione di una protezione di cuoio costante sulla superficie di ogni seduta all'interno della vettura.

Consigli e avvertenze

  • Se il seggiolino auto è gravemente danneggiato in modo irreparabile, potrebbe essere necessario sostituire l'intero sedile. Scegliere un negozio di riparazione che utilizza una varietà di materiale sostitutivo sedile in modo che il miglior lavoro possibile può essere eseguita su il seggiolino auto.
  • Il processo di riparazione è faticoso e richiede un elevato grado di precisione prima del successo è raggiunto. Si dovrà aspettare e del lavoro con pazienza fino ad ottenere il look giusto.

Come riparare Sedili Camaro


sedili Camaro Vintage spesso assorbono danni a causa del modo in cui si entra e si esce dal veicolo. In particolare, ci si accorge che la sede fondo rafforzare del sedile in vinile o un panno sul lato del conducente della vettura più vicino alla porta sarà logoro e l'imbottitura sotto sarà a brandelli. Fortunatamente, le aziende aftermarket producono non solo coprisedili sostituzione, ma anche imbottitura del sedile che si infila facilmente in posizione.

istruzione

1 Svitare la sede Camaro bisogno di riparazioni dal pianale della vettura con la chiave a tubo. sedili Camaro sono collegati a terra da quattro dadi collegati ai bulloni filettati che sono fissati al pavimento.

2 Sollevare la sede e fuori dalla macchina e poi posto su una superficie in cui è possibile lavorare comodamente.

3 Rimuovere il meccanismo di scorrimento del metallo dal fondo del sedile con la chiave a tubo. Essa non deve essere smontato; si può semplicemente svitare dal telaio del sedile.

4 Svitare il sedile posteriore dalla base del sedile. Il bullone per questo passaggio si trova appena sotto il sedile posteriore imbottitura dove il sedile posteriore incontra la base del sedile.

5 Rimuovere gli anelli di maiale dalla parte inferiore della base del sedile, notando dove e come sono collegati. Ciò è necessario sapere quando si mette sul sedile posteriore insieme. Rimuovere gli anelli maiale dalla parte inferiore dello schienale.

6 Staccare la vecchia sede che copre materiale del sedile posteriore e base del sedile tirandolo verso l'alto dal punto in cui si trovavano gli anelli di maiale, e disegnando sopra l'imbottitura in schiuma del sedile.

7 Rimuovere la schiuma del sedile dal telaio del sedile. Su vecchie auto, la schiuma del sedile può essere bloccato tra le molle del sedile. Break it up per rimuoverlo.

8 Posizionare la schiuma sedia di ricambio sulla base del sedile prima, essendo certi di affrontare la schiuma nel modo giusto. Sarà il ridursi leggermente verso una delle estremità. Questa estremità è la parte posteriore del sedile. Successivamente, girare il vinile base del sedile sostituzione o telo dentro e fuori.

9 Spruzzare il rilievo di gomma piuma con un leggero strato di adesivo spray tappezzeria, e poi gettare la parte piatta della base del sedile sulla parte superiore del pad di schiuma in modo che la parte inferiore dei bastoni panno per il rilievo di gomma piuma. Piegare i lati e fronte del vinile del sedile o un panno giù sopra i lati del rilievo di gomma piuma, poi fissarla al telaio del sedile con anelli di maiale.

10 Allineare la schiuma del sedile sul telaio dello schienale, ruotare il sedile posteriore in modo che sia dentro-fuori.

11 Spruzzare la schiuma del sedile posteriore con adesivo spray tappezzeria. Eseguire il telo o la sede in vinile giù sopra la schiuma. Questo viene fatto premendo il lato inferiore del poggiatesta in posizione e poi a rotazione il coprisedile giù sulla schiuma del sedile, attentamente guidare il sedile rafforza in posizione finché il coperchio sia correttamente posizionato sopra la schiuma.

12 Fissare il sedile posteriore copertura al telaio inferiore del sedile posteriore con anelli di maiale, poi avvitare il sedile posteriore e base del sedile insieme prima di installare i seggi del Camaro. Il processo è lo stesso sia per il lato conducente e passeggero del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se il Camaro è dotato di leve sui lati del sedile, rimuoverli prima di prendere la coprisedili off. Si noti, tuttavia, che non tutti Camaros hanno leve su di essi.

Come riparare Posti Auto pelle


Molte auto di lusso hanno sedili in pelle e interni. La pelle è resistente e durerà per molti anni, se curato adeguatamente. Tuttavia, se la pelle non è curato, si può rompere e alla fine ottenere piccoli fori da forature e un uso frequente. Se i fori di cuoio sono maggiori di 1 ½ a 2 pollici lunga o larga, la pelle può avere essere sostituito. Tuttavia, fori più piccoli possono essere riparati con un kit di patch, e le crepe in pelle possono essere riparati con mescola di riparazione di pelle.

istruzione

1 Mescolare una soluzione di parti uguali fosfato trisodico, acetone, ammoniaca, alcool e acqua. Mettere questa soluzione in un flacone spray. Spruzzare la soluzione sulla pelle e lasciare riposare per cinque minuti. Pulire i sedili con un panno morbido, poi strofinare con il pad lavaggio irruvidire leggermente la pelle.

2 Sabbia l'area intorno eventuali buchi con la carta vetrata. Tagliare etichetta in pelle leggermente più grande del foro in una forma ovale o circolare, con le forbici. Utilizzare le pinzette per posizionare il cerotto all'interno del foro.

3 Mettere un po 'di colla di pelle sulla patch dove riposa sotto il sedile in pelle. Mettere un po 'di composto di riparazione di pelle sopra il foro e la diffusione fino a riempire la zona di patch e lo rende allo stesso livello della pelle originale. Premere il pad grano sopra il composto di far sembrare la pelle.

4 Spruzzare un po 'di colore della pelle sopra la zona di patch per rendere lo stesso colore del resto della seduta. Utilizzare panni morbidi per lavorare il colorante nella pelle. Lasciare asciugare per 24 ore prima di utilizzare la macchina.

5 Sabbia le crepe nella pelle con la carta vetrata. Applicare alcuni dei composti di riparazione di pelle le crepe finché le crepe scompaiono. Premere il pad grano nel composto di rendere la zona di patch apparire come il resto della pelle.

6 Spray colore della pelle sulla superficie del composto e strofinare con un panno morbido. Lasciare asciugare per due o tre ore. Dye l'intero sedile a questo punto se il colorante è venuto fuori qualsiasi altra parte della pelle automobilistico.

7 Lavorazione del cuoio balsamo su tutta la seduta il giorno successivo dopo che si è asciugato. Il condizionatore permette alla pelle di rimanere morbido e flessibile.

Come riparare Seggiolini auto pelle


La pelle è una scelta popolare per tappezzeria veicolo. L'errore comune è che la pelle rimane caldo nella calura estiva. Questo equivoco deriva da pelle sintetica, che non diventano caldo quando la temperatura sale. Tuttavia, vera pelle è un materiale traspirante che si adatta alla vostra temperatura corporea specifica. A differenza di altri rivestimenti in fibra, in pelle non lo fa la polvere trappola e la sporcizia, rendendo più igienico e facile da pulire. Purtroppo, la pelle è costoso e può diventare strappato, cracking e graffiato. Sostituzione danneggiati seggiolini in pelle o l'assunzione di un restauratore di pelle professionale può essere molto costoso. Fortunatamente, è possibile riparare i posti auto in pelle con l'aiuto di un kit di riparazione.

istruzione

1 Pulire l'area danneggiata del sedile in pelle con un panno privo di lanugine saturo di alcol. Lasciare i sedili per asciugare prima di continuare.

2 Tagliare fili sciolti che sporgono dalla pelle danneggiata. Se i sedili in pelle hanno una rientranza sotto l'area danneggiata, inserire batuffoli di cotone all'interno per livellare l'area.

3 Effettuare un taglio leggermente più grande della pelle danneggiata nel tessuto di supporto. Posizionare il tessuto all'interno della pelle danneggiata. Spingere tutto il tessuto di supporto in eccesso sotto la parte non danneggiata della pelle.

4 Applicare il composto di riparazione sulla pelle danneggiata. Utilizzare la spatola di plastica che veniva fornito con il kit di diffondere e lisciare il composto in modo uniforme. Lasciare riposare composto e secca sulla pelle per un'ora. Il composto sarà di cattivo gusto, ma non asciugato completamente.

5 Premere la carta grano che meglio corrisponde al grano del vostro cuoio posti auto nel composto di riparazione. Lasciate che la carta a grana sedersi sul composto di riparazione durante la notte.

6 Tirare la carta a grana lentamente fuori dalla pelle.

Con l'invecchiamento della gomma diventa duro e fragile. Questo rende più suscettibili alle crepe, graffi e altri tipi di danni. Luce solare, sporcizia della strada e detriti e le previsioni meteo dure condizioni tutti hanno effetti negativi sul paraurti in gomma. Oltre ai tagli e sgorbie, il colore nero di un paraurti in gomma svanirà e perdere la sua naturale lubrificazione, rendendo il paraurti sembrare vecchio e logoro. Il ripristino di un paraurti in gomma è un lavoro relativamente facile. Lo sforzo principale coinvolto è olio di gomito.

istruzione

1 Pulire accuratamente il paraurti con acqua tiepida e un detergente delicato. Scrub il paraurti con una spugnetta abrasiva per rimuovere lo sporco, sporcizia e altri detriti.

2 Lavare il paraurti con un tubo da giardino per rimuovere tutti i residui di sapone. Asciugare il paraurti con un asciugamano. Permettere che completamente asciugare all'aria.

3 aree danneggiate di sabbia con 180-carta abrasiva. Nicks, graffi e sgorbie possono avere superfici ruvide. Sabbia punti di massima fino a quando sono liscia e uniforme.

4 Riparare eventuali scheggiature, graffi e sgorbie con riempimento automatico flessibili. riempitivi auto flessibili sono disponibili presso i negozi di ricambi auto. Applicare il filler con una spatola. Completamente riempire le aree danneggiate. Rimuovere l'eccesso di riempimento con un panno umido. Lasciare che il filler si asciughi.

5 Sabbia bagnata le aree riparate con 400 carta vetrata a grana. Riempire un flacone spray con acqua. Spruzzare la zona riparata e poi la sabbia. Ripetere la procedura con più fine carta vetrata a grana. Pulire il paraurti con un panno umido ogni volta che si cambia la carta abrasiva. levigatura a umido impedisce alla polvere di sabbia accumulo.

6 Ripristinare il colore nero con un colorante profilo in gomma. Acquisto di un colorante di gomma come un prodotto simile ad un negozio di ricambi auto per sempre nero o. Sempre nero è facile da usare. Ha un applicatore schiuma sulla parte superiore della bottiglia. Il colorante assetto ripristina il colore e lubrifica il paraurti.

7 Spruzzare il paraurti con un protettivo in gomma. Il protettivo in gomma protegge il paraurti dai danni del sole.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com