come riprogrammare lcd toshiba

Per ottenere l'immagine migliore e più piacevole dal vostro schermo LCD Toshiba, è necessario tenerlo pulito. Uno schermo LCD pulito vi permetterà di vedere tutti i colori vivaci e la risoluzione nitida che il vostro Toshiba LCD ha da offrire. Questa guida vi spiegherà come pulire schermi LCD Toshiba.

istruzione

1 Spegnere il display LCD. Spegnendolo vi permetterà di vedere dove le macchie e le impronte digitali sono sullo schermo.

2 Molto delicatamente, pulire lo schermo LCD con un panno in microfibra pulito. Questo eliminerà tutte le particelle che potrebbero graffiare lo schermo più avanti nel processo di pulizia.

3 Inumidire il panno in microfibra con acqua distillata pura o una miscela di acqua distillata 80 per cento e 20 per cento aceto bianco. Il tessuto deve essere umido ma non bagnato. Dopo smorzamento, delicatamente ma con fermezza pulire il panno sullo schermo LCD in un movimento circolare per rimuovere eventuali macchie e impronte digitali.

4 Usare un panno pulito in microfibra asciutto e lucidare delicatamente lo schermo LCD per rimuovere ogni residuo di umidità.

Consigli e avvertenze

  • Non spingere sullo schermo troppo duro durante la pulizia. Questo può danneggiarlo. Rimuovere macchie tenaci aumentando la concentrazione di aceto.
  • Non usare mai una T-shirt, tovagliolo di carta, tessuti o oggetti simili per pulire il display LCD in quanto possono graffiare lo schermo.
  • Non utilizzare detergenti commerciali come Windex o soluzioni a base alcolica etilico sul vostro LCD.

Come faccio a riprogrammare un Toshiba TV?


Tutti i televisori Toshiba hanno un menu impostazioni built-in che permette di riprogrammare a piacimento. I cambiamenti sono memorizzati nella memoria del televisore, in modo che siano sempre a tutti gli effetti dopo la creazione. Si può prendere il controllo assoluto su ogni aspetto del quadro e come il televisore Toshiba interagisce con altri dispositivi - con un semplice pressione di un tasto sul telecomando del televisore. Perfezionare l'immagine sul vostro televisore Toshiba è qualcosa che può essere fatto in pochi minuti.

istruzione

1 Accendere il televisore Toshiba.

2 Premere il tasto del telecomando "Menu".

3 Utilizzare il sottomenu "Video" per cambiare gli aspetti del quadro. Questo include le impostazioni di colore, la luminosità e la nitidezza dei controlli, come la riduzione del rumore.

4 Utilizzare il sottomenu "Audio" per modificare diversi aspetti dell'audio. È possibile aumentare o diminuire la alti e bassi, così come disattivare gli altoparlanti interni del tutto, se si dispone di un sistema audio esterno.

5 Utilizzare il "Preferenze" sotto-menu per cambiare la lingua del menù, così come i nomi dati per ciascun ingresso utilizzato dai dispositivi esterni.

6 Utilizzare il "serrature" sottomenu per stabilire controlli parentali. È possibile bloccare determinati programmi in base alla loro valutazione, o canali specifici o ingressi video. È anche possibile impostare la funzione "gameTimer", che permette di mettere un limite su quanto tempo i vostri bambini possono giocare ai videogiochi.

7 Premere il tasto "Menu" per uscire dal menu.

Come collegare un computer ad un LCD Toshiba Regza


Il display LCD Toshiba Regza è un grande, HDTV a schermo piatto che può andare bene su una parete o su un supporto. Esso dispone di più porte per i diversi tipi di connessioni. Molte persone godono di collegare il proprio computer a un televisore per lo streaming presentazioni di foto, film, programmi TV e altro ancora. Collegamento di un HDTV a un computer richiede alcuni cavi e modifiche delle impostazioni, ma permette di espandere la quantità di materiale si può guardare sul televisore.

istruzione

Collegare il PC e la TV

1 Vai su "Start", "Pannello di controllo" e "Modifica risoluzione dello schermo" sul PC.

2 Spostare il cursore risoluzione "1024 x 768" e premere "OK".

3 Inserire un cavo audio nel jack per cuffie del PC. Inserire l'altra estremità nella sinistra e audio destra "IN" porte sul televisore.

4 Collegare un RGB analogico (15 pin) cavo PC nella porta del computer e collegare l'altra estremità alla "PC IN" porta sul televisore. In alternativa, è possibile utilizzare un cavo HDMI se il computer ha questa porta.

Modificare le impostazioni TV

5 Premere il tasto "Input" sul telecomando del televisore.

6 Premere il tasto "Menu", "Setup", "Impostazioni PC" e "Enter".

7 Effettuare le regolazioni delle immagini, premendo le frecce su e giù sul telecomando.

8 Premere il tasto "Menu", "Audio", "Configurazione audio" e "Enter".

9 Selezionare "PC Audio" con i tasti freccia.

Come risolvere un LCD Toshiba 42 DVI Alert


TV LCD Toshiba viene con una porta di ingresso DVI o una porta HDMI che può essere collegato ad una sorgente DVI. Tutti i televisori Toshiba con una porta HDMI sono compatibili con HDCP, così il vostro sorgente DVI deve anche essere compatibile HDCP in modo che esso per collegare al televisore. Se hai trovato un avviso durante il tentativo di connettersi a una sorgente DVI, ci sono diverse cose che puoi fare per risolvere il problema.

istruzione

1 Controllare che il cavo sia collegato saldamente. connettori del cavo DVI dispongono di piccole viti che fissano il connettore in posizione. Assicurarsi che questi siano serrati e il connettore è collegato in modo sicuro.

2 Accendete il televisore prima, quindi accendere il dispositivo DVI. Questo per garantire che i dispositivi vengono ripristinate correttamente e che il televisore registrerà il dispositivo DVI. Si dovrebbe anche spegnere il dispositivo DVI fuori in primo luogo, quindi spegnere il televisore quando lo spegnimento dei dispositivi.

3 Verificare che il dispositivo che si sta tentando di connettersi è compatibile HDCP. Se non lo è, allora non sarà in grado di collegarlo tramite la porta HDMI del televisore. Se non siete sicuri, provare a collegare il dispositivo al televisore con un set di cavi component per vedere se funziona.

Come accendere ed eseguire la configurazione iniziale su un televisore LCD Toshiba


Toshiba produce una linea di televisori LCD che gli utenti possono connettersi a tutti i loro componenti preferiti, tra cui lettori DVD e set-top box. Questi televisori LCD sono disponibili in una gamma di dimensioni da 19 pollici a 55 pollici, e il supporto video ad alta definizione. Un televisore LCD Toshiba può essere collegato e acceso rapidamente a destra, fuori dalla scatola, e gli utenti entrerà un processo di configurazione iniziale che permette loro di personalizzare i propri canali e opzioni di visualizzazione.

istruzione

1 Inserire un'estremità del cavo di alimentazione Toshiba nella parte posteriore del dispositivo, e l'altra in una presa di corrente. Premere il tasto "Power" sul telecomando per accendere il televisore.

2 Premere il tasto "Up", "Down", pulsanti di navigazione "Destra" nel centro del telecomando per navigare attraverso il menu di installazione impostazione iniziale che appare dopo la prima accensione "sinistra" e. Selezionare l'opzione "Menu Language" e selezionare la lingua in cui si desidera il menu appaia premendo i pulsanti "Right" "sinistra" e. Selezionare l'opzione "Time Zone" e selezionare il fuso orario con i tasti freccia, quindi premere "Invio" per salvare. Selezionare l'opzione "Posizione", selezionare "Casa" con i tasti freccia e premere "Invio".

3 Selezionare nella schermata successiva se si utilizza un'antenna o di servizi via cavo per visualizzare la programmazione. Nel seguente menu "Channel tuning", selezionare l'opzione "Standard" con i tasti freccia e premere "Invio". Selezionare "Scan" nella schermata successiva e il televisore LCD Toshiba cercherà attraverso i canali disponibili, risparmiando quelli si riceve nella memoria del televisore e la rimozione di quelli che non lo fanno. Premere il tasto "Ch" alto o in basso i pulsanti quando la scansione è completa di passare ad un canale programmato.

Il surriscaldamento può devastare sulla vostra proiettore LCD Toshiba. Il surriscaldamento può causare componenti all'interno del proiettore di logorare come risultato di lavorare per raffreddare il dispositivo. Inoltre, i componenti interni possono fondere i vari componenti all'interno del proiettore che può causare tanto danno il proiettore non può essere fissato e dovrà essere sostituita. Risolvere la causa del surriscaldamento di circoscrivere il problema.

Ventola di scarico

La ventola di scarico sul proiettore LCD Toshiba può avere un oggetto catturato all'interno di esso che è impedendole di lavorare o non può più lavorare. Controllare l'area di scarico rimuovere tutti gli oggetti che possono essere coinvolti nel ventilatore e quindi pulire lo sporco e detriti fuori dello scarico. Se la ventola di scarico non funziona ancora, la ventola può bisogno sostituito.

Filtro dell'aria

Il proiettore surriscaldamento regolarmente se il filtro dell'aria è sporco. Il filtro dell'aria deve essere rimosso e pulito in maniera regolare per evitare il surriscaldamento. Inoltre, la pulizia regolarmente il filtro dell'aria impedisce la ventola di scarico da calci regolarmente alla raffreddare il proiettore, allungando la vita della ventola di scarico.

Sfogo

Assicurarsi che lo sfiato sulla parte inferiore del proiettore LCD Toshiba non è stato bloccato da nulla. Se lo sfiato sul fondo del proiettore è bloccato, l'unità non sarà in grado di tirare in aria e raffreddare correttamente. Inoltre, per evitare che blocchino il foro sul fondo del proiettore, evitare di posizionare il proiettore su una superficie fortemente imbottito, come un letto o cuscino, come queste superfici gonfie spesso coprono la parte inferiore del proiettore.

Calore

Evitare di utilizzare il proiettore in una stanza calda, o vicino a oggetti che emettono grandi quantità di calore, come elettrodomestici, altri dispositivi elettronici e dispositivi di riscaldamento. La ventola di scarico non sarà in grado di tenere il passo con i proiettori devono raffreddarsi e potrebbe causare la ventola per bruciare o componenti interni all'interno del proiettore per danneggiarsi a causa del calore.

introduzione

TV LCD sono pezzi avanzati di attrezzature, e TV LCD Toshiba non sono diversi. Come con qualsiasi piece avanzata di apparecchiature elettroniche, un certo numero di problemi possono verificarsi con loro che può generare un consumatore per un ciclo. Tuttavia, diversi problemi specifici su un televisore LCD Toshiba sono o sviste o semplici problemi tecnici che possono essere risolti facilmente.

Impostazioni di alimentazione

Controllare le impostazioni di alimentazione del televisore Toshiba LCD. È la televisione accesa? Inoltre e meno, ovviamente, controllare la presa di corrente o presa multipla che il televisore sia collegato a. il tappo è diventato sloggiato o allentato? Controllare e correggere questa connessione, può essere la più semplice ragione per cui il display LCD Toshiba non si accende.

Esaminare la scatola digitale via cavo o satellitare, se applicabile. Forse la TV LCD Toshiba è vuoto / non ricevere un segnale satellitare / via cavo, ma le impostazioni di alimentazione e presa di corrente sono già stati controllati. Invece, cerca nella casella e assicurarsi che i cavi audio / video (sia cavi bianchi, gialli e rossi, o un numero di diverse combinazioni di colori a seconda se abbia ad alta definizione è un fattore o no) sono adeguatamente comoda e collegato. È possono avere il cavo audio collegato alla presa Video, o una situazione simile, e questo potrebbe influenzare il televisore Toshiba in una varietà di modi.

Collegamenti video Audio / e il telecomando

Controllare l'impostazione video del televisore. Il display LCD Toshiba può avere uno schermo nero ma chiaramente essere acceso. Quindi, qual è il problema, e perché è non risponde quando viene effettuato un tentativo per cambiare i canali? Utilizzare il telecomando per scorrere le sorgenti video e assicurarsi che sia sulla sorgente video associato con la televisione via satellite o via cavo (per esempio, probabilmente Componente 1 o Componente 2, al contrario di AV1). La modalità video potrebbe essere stato acceso dopo la visione di un DVD o la riproduzione di un video gioco, o qualsiasi situazione simile.

Guardate il telecomando. È la televisione ancora non risponde in qualche modo? Forse le funzioni DVR non funzionano (nel caso di DVR). Assicurarsi che l'impostazione del cavo (al contrario di normale TV) è selezionato nella parte superiore del telecomando, se questa è un'opzione. Il telecomando può essere stata commutata su un'altra configurazione, e questo spiegherebbe la mancanza di risposta parziale del vostro Toshiba.

Invia la TV Toshiba LCD al produttore o il luogo di acquisto, se nessuno dei lavori di cui sopra. Clouding, che è un problema di imaging, può essere un problema con il televisore dalla scatola e (in particolare con modelli Sony), e ciò richiede una sostituzione.

Toshiba ha una reputazione di qualità, e le sue TV LCD stand all'avanguardia della tecnologia di home entertainment. Ma nessun prodotto è perfetto, e come un sacco di altri televisori LCD di Toshiba avere alcuni problemi. Molti di loro possono essere corretti facilmente, tuttavia, a condizione di capire il nocciolo del problema e sapere operazioni consigliate di Toshiba per la correzione di esso.

ghosting

Toshiba LCD a volte avere un problema con le immagini fantasma, per cui le immagini in rapido movimento sembrano essere in ritardo sullo schermo. Il problema è comune a molti televisori LCD, e Toshiba ha fatto un lavoro migliore di affrontare è che la maggior parte, ma il ritardo può ancora essere fonte di distrazione - specialmente durante i film d'azione e giochi sportivi che coinvolgono un sacco di movimento in rapido movimento.

Risoluzione dell'immagine

Alcuni clienti si sono lamentati per pubblicità ingannevole su alcuni televisori LCD Toshiba. In particolare, i modelli che promettono 1080p la risoluzione dell'immagine, che a partire dal 2009 è la definizione più alta, a volte cadono a corto di tale marchio. Al contrario, essi forniscono solo la risoluzione 1080i, che è vicino, ma non abbastanza forte e chiaro come 1080p. Parlate con il venditore direttamente sulla risoluzione dello schermo di Toshiba e assicurarsi che aderisce alle specifiche implicite.

Angoli di visualizzazione

Come molti altri televisori LCD, Toshiba imposta può soffrire se visti da un angolo. Quello più lontano va da un visione diritta del set, tanto più difficile diventa vedere l'immagine. Newer Toshiba TV LCD hanno preso misure per affrontare il problema, ma in situazioni in cui si desidera l'intera stanza per vedere la TV, si potrebbe desiderare di prendere in considerazione uno schermo TV al plasma Toshiba invece.

barre nere

Toshiba TV LCD utilizzano un aspect ratio di 16: 9, più ampia rispetto al vecchio formato 4: 3 su televisori a tubo. Ciò consente film widescreen e altri programmi possano essere visualizzate come era inizialmente destinato, ma possono anche creare delle barre nere nella parte superiore o inferiore dello schermo se lo spettacolo si sta guardando non è conforme al rapporto di aspetto del televisore. Non devono nuocere allo schermo, ma se ti distraggono, è possibile regolare premendo il tasto Pic dimensioni sul telecomando. Una serie di opzioni si presenti, ciascuno con un numero corrispondente. È sufficiente premere il numero per il rapporto che si desidera. Potrebbe essere necessario sperimentare un po 'per determinare quella che sembra migliore. L'immagine deve essere conforme al formato corretto.

serrature

TV LCD Toshiba opzioni di blocco funzione che consentono di bloccare alcuni canali, alcune prese di ingresso e anche il pannello frontale del televisore si è posta. Se sono attivati ​​inavvertitamente, possono causare problemi di sintonia in particolari stazioni o utilizzando altri componenti in congiunzione con il televisore. È possibile risolvere il problema, premere il pulsante Menu sul telecomando e quindi utilizzando i tasti freccia sinistra e destra fino a raggiungere l'opzione "Blocchi". Da lì, si bloccare e sbloccare tutte le varie funzioni del televisore a volontà. Se hai inserito il codice PIN nel vostro televisore Toshiba, sarà necessario immetterla nuovamente per apportare eventuali modifiche.

Se si dispone di un telecomando DirecTV che non è programmato, si dovrà sapere come riprogrammare per controllare il ricevitore satellitare o qualsiasi altra elettronica si stava controllando con il telecomando. Seguire questa procedura per riprogrammare in modo funziona di nuovo.

istruzione

Come Riprogrammare un telecomando TV diretta

1 Prendete il telecomando e avviare la programmazione con il ricevitore satellitare. Una volta che si posizionare le batterie nel telecomando, puntarlo verso il ricevitore e premere il tasto SAT. Lasciare questo pulsante per eseguire il test. Quando la luce rossa smette di lampeggiare, premere il pulsante di avvio per accendere il ricevitore satellitare. Il ricevitore e il telecomando dovrebbero ora essere sincronizzati.

2 Programmare il televisore in modo da poter controllare con il telecomando DirecTV. Con il televisore, premere il tasto TV e il tasto Mute insieme. Mantenete la posizione per un secondo e rilasciare entrambi i pulsanti. Ora si dovrebbe avere una luce rossa sul pulsante TV. Utilizzare il tasto freccia su per trovare manualmente il codice per che la TV. Continuare a toccare il pulsante freccia verso l'alto fino a quando il dispositivo si spegne. Una volta che l'alimentazione viene interrotta, premere il tasto TV per accettare il codice.

3 Programmare il videoregistratore o DVD utilizzando il tasto VCR. Stand di fronte il dispositivo con esso e premere il videoregistratore e il tasto Mute. Tenere premuto per un secondo e poi rilasciare. Il tasto VCR rimarrà rosso. Usa la freccia fino a trovare il codice giusto per controllare il videoregistratore o DVD. Toccare la freccia lentamente fino a quando il lettore VCR o DVD si spegne. Quindi premere il tasto VCR sul telecomando per accettare questo codice.

4 Programmare il tasto AUX per controllare il ricevitore audio eseguendo gli stessi passi al punto 2 o 3. Se non si dispone ricevitore audio, è possibile effettuare il tasto AUX controllare l'audio sul televisore. Premere il tasto AUX e il tasto Mute e tenere premuto per un secondo. Quindi rilasciare e premere il tasto Volume su. Il volume TV è ora controllata dal tasto AUX.

Consigli e avvertenze

  • Puntare sempre il DirecTV verso il sensore sul dispositivo che si desidera programmare. Questo è solitamente nella parte anteriore e può essere visto facilmente.
  • Se si riprogrammare il telecomando e il dispositivo il pulsante dovrebbe controllare non funziona, ripetere il processo e toccare lentamente il tasto freccia su in modo da non superare la il codice.

Come riprogrammare un iPod


Il ripristino di un iPod a una versione precedente, o ad una nuova versione del firmware riprogramma un iPod per lavorare con i vecchi, o più recenti funzioni a seconda di come riprogrammare il dispositivo. E 'sempre meglio, e più facile da riprogrammare con il firmware più recente, come il firmware aggiornato fornisce nuove funzionalità quando disponibile. Inoltre, riprogrammando il vostro iPod con firmware più recente è qualcosa di iTunes cerca di fare automaticamente.

istruzione

1 Collegate il vostro iPod al computer e aprire iTunes, se iTunes non si apre automaticamente. Se vi è una nuova versione del firmware per il vostro iPod, quindi iTunes ti dà un messaggio pop-up dicendo così.

2 Fai clic su "Aggiorna" se esiste una versione più recente del firmware di iPod disponibili per il download. Se non c'è nuovo firmware, o se si desidera effettuare il downgrade del firmware, quindi saltare questo passaggio.

3 Scaricare il firmware di iPod che si desidera riprogrammare voi iPod con da Internet. Siti web come Modifymyi, iClarified e Felixbruns (vedi Risorse).

4 Pulsante destro del mouse sul pulsante "Ripristina" in iTunes e selezionare il firmware per l'iPod che avete scaricato. ITunes poi esegue il backup la musica nel vostro iPod, riprogramma l'iPod con il nuovo firmware e quindi ripristina l'iPod.

A Toshiba SE-RO 108 Telecomando, molto simile a un telecomando universale, consente di controllare più componenti con un controller. Questo allevia la confusione di più telecomandi e permette di controllare il televisore, videoregistratore, lettore DVD, stereo e altri componenti con la facilità di un paio di spinte pulsante. Il metodo di programmazione è semplice come un paio di passi e richiede solo pochi minuti.

istruzione

Come programmare un Toshiba SE-RO 108 Remote Control

1 Accendere qualunque componente da programmare prima. Questo potrebbe essere il televisore, videoregistratore, stereo o qualsiasi dispositivo che si desidera sincronizzare il telecomando.

2 Premere e tenere premuto il pulsante del telecomando per il dispositivo che si sta programmando. Il pulsante leggerà qualcosa come "TV" o "DVD". Rilasciare il tasto una volta la luce rossa sui flash remoti tre volte.

3 Inserire il codice a quattro cifre del componente che si sta programmando. I codici possono essere trovati nel manuale del dispositivo che si sta sincronizzando o può essere trovato in un elenco esteso nel manuale d'uso per il telecomando Toshiba del produttore.

4 Premere e tenere premuto il pulsante per il dispositivo, una volta di più dopo aver inserito il codice. Anche in questo caso, attendere fino a quando la luce rossa lampeggia tre volte prima di rilasciare il pulsante.

5 Premere il canale tasto su o in giù sul telecomando fino a quando il dispositivo si sta programmando risponde. Una volta che il dispositivo risponde, ora siete liberi di usare il telecomando con quel dispositivo oppure è possibile programmare un altro dispositivo al telecomando utilizzando la stessa procedura.

La possibilità di riprogrammare il telefono RAZR te dipende dal fatto che si tratta di un telefono CDMA o GSM. Motorola ha venduto molte diverse varianti del RAZR per entrambi i vettori GSM e CDMA. RAZRs GSM hanno una carta SIM sotto la batteria, mentre RAZRs CDMA non lo fanno. Riprogrammazione di un RAZR GSM è semplicemente una questione di sostituzione della SIM card e la fornitura di un codice di sblocco, se il telefono è bloccato. Tuttavia, se si dispone di un RAZR CDMA, è necessario portarla al negozio del vettore per la riprogrammazione.

istruzione

1 Contattare il vettore originale del codice di protezione se il RAZR è bloccato. È inoltre possibile ottenere il codice di blocco da un servizio di sblocco cellulare.

2 Spegnere il RAZR.

3 Premere il pulsante di rilascio della batteria sul retro del telefono e rimuovere la batteria.

4 Infilare carta SIM del vecchio portante e sostituirla con una diversa SIM. Inserire la carta SIM con i contatti dorati rivolti verso il telefono, e l'angolo smussato in basso a destra.

5 Reinstallare la batteria e accendere il telefono. Il RAZR richiede un codice di sovvenzioni se è bloccato.

6 Digita il codice fornito dal vettore o servizio di sblocco.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un RAZR CDMA, prendere il telefono per negozio locale del tuo gestore, come riprogrammare un telefono CDMA richiede un software speciale e un file fornito dal vettore. Il vettore dovrà anche il numero di serie del telefono per attivarlo sul proprio conto.

La scheda di accesso DIRECTV è una parte fondamentale nella visione di programmazione sul sistema DIRECTV. La scheda di accesso è piena di informazioni memorizzate, comprese le informazioni sul tuo conto e la programmazione che si riceve. A volte la carta di accesso DIRECTV può causare problemi tecnici e richiedono la riprogrammazione. Ecco come riprogrammare una scheda di accesso DIRECTV.

istruzione

Self-Riprogrammazione

1 Spegnere il ricevitore DIRECTV e aprire il pannello di carta di accesso tirando verso il basso la tacca di apertura. Il pannello di carta di accesso è di solito in basso a destra, a seconda del modello di ricevitore

2 Rimuovere la scheda DIRECTV tirando fuori dal suo alloggiamento verso di voi. La scheda di accesso dovrebbe uscire facilmente. Non forzare fuori o si potrebbe danneggiare o rompere la carta.

3 Una volta che la carta viene rimossa, scollegare il ricevitore e lasciare scollegato per almeno 30 secondi. Reinserire la scheda di accesso, collegare il ricevitore alla presa elettrica e accendere l'unità nuovamente.

4 Il ricevitore passerà attraverso il processo di installazione e di acquisire il segnale satellitare. Lasciare l'unità per completare il processo e completamente acquisire il segnale. Una volta completato verificare il ricevitore è correttamente funzionante e tutti i canali possono essere visualizzati. Il processo di riprogrammazione è completo.

5 Alcuni modelli hanno un pulsante rosso di reset nei pressi della slot per schede di accesso. Al posto del suddetto procedimento, la carta DIRECTV può essere riprogrammato tenendo premuto il pulsante per 15 secondi con la scheda nello slot.

Riprogrammazione con il supporto tecnico

6 A volte il processo di riprogrammazione non funziona completamente e la carta di accesso deve comunicare con DIRECTV essere riprogrammato in modo corretto. Per iniziare il supporto tecnico di questo processo di contatto di DIRECTV al numero (800) 494-4388.

7 Chiedere di parlare con un rappresentante del supporto tecnico e chiedergli di riprogrammare da remoto la vostra carta di accesso DIRECTV.

8 Una volta che il servizio di assistenza completa il processo, verificare che il ricevitore funziona correttamente e che i canali possono essere visualizzate. Se è così, la riprogrammazione ha avuto successo.

A volte, il televisore LCD Toshiba potrebbe non avviarsi. La maggior parte dei problemi di alimentazione si fermerà il vostro divertimento visualizzazione senza alcun preavviso; questo può rendere difficile sapere esattamente da dove cominciare la risoluzione dei problemi. Un approccio semplice è migliore. Prova una strategia semplice e riparare i problemi di avvio del televisore più velocemente di quanto mai aveva fatto prima.

istruzione

1 Verificare che il cavo di alimentazione sia completamente inserito nella presa a muro. Collegare il televisore in un'altra presa a muro. Controllare l'interruttore. Verificare che la presa a muro o presa multipla non è collegato a un potere on / off timer.

2 Reinserire le batterie nel telecomando. Controllare la polarità, cioè, confermare che polo negativo e finisce positivo della batteria siano installate correttamente.

3 Premere il tasto "Power" sul pannello di controllo del televisore. Se il televisore non si accende, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro, attendere 30 secondi e quindi ricollegare il cavo di alimentazione nella presa a muro.

Consigli e avvertenze

  • Se le batterie vecchie e nuove sono mescolati insieme, la batteria scarica potrebbe eventualmente corrodere l'unità di alloggiamento della batteria e danneggiare il telecomando. Sostituire entrambe le batterie nel telecomando in una sola volta per evitare che ciò si verifichi.

Sto cercando di collegare un Live Sound Bar per un televisore LCD Toshiba


Una barra suono iLive può essere utilizzato per completare il vostro Toshiba LCD TV di altoparlanti interni o per sostituire gli altoparlanti del televisore. Quando si collega un bar del suono iLive alla TV LCD Toshiba, è necessario considerare gli ingressi e le uscite disponibili su ogni dispositivo e che la TV e il bar del suono devono essere impostati per lavorare con l'altro.

cavi

Toshiba TV LCD offrono un'uscita audio digitale SPDIF che porta l'audio del televisore a un sistema di altoparlanti esterno in alta definizione. sound bar iLive consentono di collegare l'audio da un dispositivo esterno alla barra suono attraverso ingressi RCA stereo del bar suono. Diversamente l'uscita audio del televisore Toshiba, gli ingressi RCA stereo supportano solo l'audio a definizione standard.

cavo del convertitore

Poiché l'uscita audio del televisore Toshiba e l'ingresso audio sulla barra suono iLive sono diversi, è necessario utilizzare un convertitore audio digitale stereo RCA-SPDIF. Questi convertitori sono disponibili presso i negozi di elettronica dove si vendono accessori TV. Inoltre, poiché si utilizza più di un cavo per trasportare il segnale audio, la qualità audio riprodotto attraverso la barra di suono iLive sarà equivalente al cavo più basso di qualità, che in questo caso è la qualità audio standard.

Valide considerazioni Bar

Assicurarsi che la barra audio iLive è configurato per riprodurre audio dall'ingresso cui è collegato il Toshiba al dispositivo. Se non stai ascoltando l'audio, assicurarsi che il volume non sia disattivato e che il volume sia sulla barra di suono iLive. Inoltre, accertarsi che i cavi audio siano collegati correttamente alle prese sul televisore Toshiba, il convertitore e la barra audio iLive; Se i cavi non siano collegati correttamente, non si può riprodurre alcun audio.

Considerazioni TV

Anche se i cavi audio siano collegati a tutto e il bar del suono iLive è impostato correttamente, la TV non può essere impostato per l'uscita l'audio alla barra suono iLive. Controllare le impostazioni degli altoparlanti esterni attraverso la sezione di configurazione audio nel menu principale del televisore Toshiba. Inoltre, assicurarsi che la TV non è disattivato e che il volume non sia abbassato; se il volume del televisore è abbassato, non si sente alcun audio attraverso la barra del suono iLive indipendentemente da quanto forte la barra audio sia alzato.

Come risolvere un Toshiba SD-V295


Con due dispositivi combinati, il lettore combinazione DVD / VCR permette al consumatore di risparmiare spazio sugli scaffali. Il Toshiba SD-V295 è un combo DVD / VCR che permette DVD di trasferimento videoregistratore. C'è anche un ingresso antenna e sintonizzatore per guardare la televisione via cavo. Come qualsiasi dispositivo di elettronica di consumo la SD-V295 può avere questioni e problemi. La maggior parte di questi problemi possono essere risolti senza i servizi di un tecnico.

istruzione

Come risolvere un Toshiba SD-V295

1 Trovare e collegare il dispositivo alla presa elettrica se ci sono problemi di alimentazione. spostare anche l'unità a una presa diversa per garantire IS non era una presa difettosa. Se questo non funziona, scollegare il SD-V295 per 30 secondi e poi ricollegarlo per un soft reset. Assicurarsi di selezionare la modalità VCR o DVD in modo che il dispositivo a destra è acceso.

2 Controllare i collegamenti dall'antenna o altri dispositivi collegati alla SD-V295 per garantire che tutti gli ingressi siano sicuri. Controllare se il televisore è sull'ingresso destra e l'unità è collegata al televisore correttamente. Se non vi è ancora alcun video o il cambiamento del suono dei cavi di collegamento.

3 Se il videoregistratore non sta registrando dalla sorgente correttamente assicurarsi che la linguetta di prevenzione cancellazione è rotto della videocassetta. Verificare anche che il timer è stato impostato correttamente con una velocità di registrazione adatta per il nastro. Assicurarsi che il DVD di essere trasferito a un nastro VHS non ha alcun materiale protetto da copyright come SD-V295 non consente di trasferire materiale protetto da copyright.

4 La qualità delle immagini può essere influenzata se il tracking del videoregistratore deve essere regolata. Inoltre, il capo videoregistratore potrebbe essere sporca e può essere necessario pulire. Utilizzare un kit di pulizia videoregistratore o aprire il dispositivo e pulire la testa con tamponi di alcol e di cotone. Il nastro può essere usurato o danneggiato e che può anche danneggiare il videoregistratore. Se la qualità di DVD non è chiaro make sicuro che la scansione progressiva è attiva.

5 Il telecomando ha una portata di circa 21 piedi in un ambiente di scarsa luminosità. Se le luci sono luminose o ci sono ostacoli che si frappongono o se le pile sono scariche il segnale non funziona correttamente. Sostituire le batterie o abbassare la luce nella stanza. Assicurarsi di puntare il telecomando verso il sensore.

Consigli e avvertenze

  • teste VCR devono essere puliti di tanto in tanto

Negli ultimi dieci anni, televisori ad alta definizione sono esplosi sulla scena e diventare un fiocco in molte famiglie. Essi offrono grandi dimensioni, chiara immagine e, soprattutto, di compatibilità digitale. L'acquisto di un HDTV può essere scoraggiante come ci sono molte opzioni tra cui scegliere e tutti i televisori varia di prezzo, le dimensioni e la qualità delle immagini. Due delle tecnologie più convenienti sono LCD e DLP. LCD acronimo di Liquid Crystal Display e utilizza cristalli liquidi per creare un'immagine. DLP l'acronimo di Digital Projection Luce e utilizza una lampada del proiettore per creare un'immagine. Quali sono le differenze tra le due tecnologie?

istruzione

1 Confrontare il prezzo. Per la maggior parte, televisori DLP sono meno costosi per le dimensioni comparabili. DLP anche darvi una migliore qualità delle immagini per dollaro. Per esempio, a partire dal gennaio 2010, un DLP da 60 pollici vendite al dettaglio per circa $ 1200, mentre un LCD da 60 pollici vi costerà circa $ 3.000. LCD che al dettaglio per meno di un DLP della stessa dimensione molto probabilmente hanno una qualità delle immagini più poveri, come l'essere 720p invece di 1080p.

2 Confrontare le dimensioni. Schermo larghezza saggio, DLPs sono disponibili in dimensioni molto più grandi rispetto a LCD. Sessanta pollici è la dimensione più comune, ma DLP si possono trovare fino a 82 pollici. LCD solo andare fino a 65 pollici e sono molto costosi a quel formato. Detto questo, DLP non sono disponibili in dimensioni più piccole, mentre gli LCD sono disponibili in qualsiasi cosa, da 15 pollici fino ai citati 65 pollici. DLP sono anche molto più grandi di dimensioni rispetto ad un LCD simile. LCD sono più sottili e sono montabile a parete, in grado di adattarsi un po 'ovunque.

3 Confrontare la durata. LCD hanno una durata tipica di circa 70.000 ore, vedrà un graduale declino nella qualità delle immagini nel tempo i cristalli liquidi cominciano a svanire. Dal DLP scappare di un proiettore, è possibile sostituire la lampada del proiettore per prolungare la durata della vita del televisore e mantenere costante la qualità dell'immagine. Le lampade durano circa 8.000 ore, ma se sostituiti regolarmente, DLP possono sopravvivere a lungo la loro controparte LCD.

4 Confrontare l'angolo di visione. LCD offrono un angolo di visione di circa 60 gradi in entrambe le direzioni, permettendo a più persone di ottenere una buona immagine in uno spazio più ampio. DLPs presentano un angolo visivo relativamente stretto, cade all'interno di 40 gradi in entrambe le direzioni, e richiedono più su-centro di visualizzazione per la migliore qualità.

5 Confrontare la qualità dell'immagine. Per la maggior parte, non ci sarà molta differenza, ma ogni tecnologia ha i suoi piccoli capricci. Entrambi sono in grado di produrre un'immagine 1080p (Full High definition0. LCD non produrre grandi livelli di nero e avere problemi con il movimento veloce, provocando pixilation durante le scene in rapido movimento. DLP hanno un problema simile in cui creano una macchia arcobaleno. Inoltre, DLP non producono un'immagine brillante come gli LCD. si tratta di piccole differenze che possono passare inosservati dalla maggior parte delle persone.

Consigli e avvertenze

  • Entrambi i televisori producono un'immagine eccellente HD. Tutto dipende da ciò che di bilancio e la quantità di spazio che si desidera che il televisore a raccogliere.

Occhiali LCD 3D

La tecnologia 3D è stata introdotta negli anni Cinquanta come un tentativo di allontanare la gente dalla televisione e nelle sale cinematografiche. Da allora, le varie forme di intrattenimento 3D sono andati e venuti, ma solo di recente è stato a disposizione la tecnologia per uso domestico. Con gli occhiali 3D LCD, gli utenti possono sperimentare 3D reale nelle loro case, senza sacrificare la qualità dell'immagine. Questi occhiali sono attualmente sul mercato per circa $ 100, e se si dispone di un HDTV che è 3D in grado, è possibile guardare qualsiasi DVD in 3D, a prescindere dal fatto che in realtà è stato fatto in questo modo.

Come Occhiali LCD 3D Work

Ai vecchi tempi, 3D è stato fatto con la presentazione della metà l'immagine in blu, e la metà l'immagine in rosso. Gli utenti sarebbero indossare occhiali rossi e blu, che impedirebbero ciascun occhio di vedere l'altra metà dell'immagine. Il risultato è stato abbastanza convincente di immagini 3D, ma ha lasciato molto a desiderare quando si trattava di qualità delle immagini.

occhiali 3D LCD utilizzano una tecnologia completamente diversa. Le lenti in realtà oscurano e alleggerire in sincronia con la frequenza di aggiornamento delle immagini sullo schermo. Un filtro polarizzatore funziona in congiunzione con i cristalli liquidi per rendere questo accada. Un emettitore IR racconta gli occhiali quando eseguire questo cambiamento. Come gli occhiali sta eseguendo questa funzione, essi sono essenzialmente nascondono un pezzo dell'immagine dai tuoi occhi, anche mentre è sullo schermo. Questo crea l'illusione 3D. Anche se è ancora solo un modo per ingannare la mente nel vedere qualcosa che non c'è, gli occhiali LCD producono immagini di qualità molto superiore rispetto gli occhiali 3D di un tempo.

Sono la pena?

Anche se gli occhiali LCD sono abbastanza economici per gli appassionati di 3D, gli spettatori occasionali possono mettere in dubbio se l'investimento è valsa la pena per l'immagine prodotta. Non esiste una risposta semplice alla domanda, ma qui ci sono alcune cose da considerare. occhiali LCD sono di gran lunga superiore a qualsiasi altra opzione di intrattenimento 3D in casa. Non ci sono effetti ghosting e la ritenzione del colore è auspicabile. D'altra parte, se si dispone di un televisore LCD, non siete intenzione di avere una grande esperienza con gli occhiali. Sembra contro-intuitivo, ma questi occhiali funzionano molto meglio con un monitor CRT o la visualizzazione DLP, che hanno frequenze di aggiornamento, al contrario di display LCD, che semplicemente alleggeriscono e scurire l'immagine (come sta accadendo all'interno dei bicchieri stessi). Un'altra cosa da considerare è il fatto che, mentre i film in 3D non possono essere guardati in 3D, non si può godere di questo tanto quanto un film in 3D che è appositamente progettato in questo modo. film in 3D tendono ad aggiungere un sacco di azione con l'intento di rendere la maggior parte della tecnologia 3D. Alcuni possono trovare che i film regolari non sono davvero la pena il mal di testa.

Come Riprogrammare il mio camion per migliorare la mia distanza in miglia del gas


Il camion è parzialmente controllato da un computer perché i computer fanno funzionare un motore affidabile, ma la maggior parte non hanno buone prestazioni o risparmio di carburante. Dopo-market programmi produrre meglio chilometraggio del gas e prestazioni semplicemente caricando un nuovo programma per computer in ECU di un autocarro (centralina elettronica). Se state pensando "Voglio sapere come riprogrammare il mio camion per migliorare la mia distanza in miglia del gas", questo articolo spiega come. È anche possibile memorizzare il programma esistente per un uso successivo, se si desidera.

istruzione

1 Parcheggiare il camion in una zona ben illuminata. Individuare il DLC (connettore di collegamento dati) per il veicolo, che sarà situato proprio sotto il bordo inferiore del cruscotto alla sinistra del piantone dello sterzo. Scoprire la spina per esporre l'adattatore e il connettore.

2 Inserire il cavo di trasferimento di dati da un programmatore come il tipo da HYPERTECH (http://www.hypertech.com) nel DLC (connettore di programmazione dei dati). Girare la chiave di avviamento in posizione "on" senza avviare il camion. OnStar veicoli dotati avranno bisogno di scollegare il servizio alla scatola dei fusibili per evitare interruzioni nel trasferimento dei dati una volta che comincia. Camion dotati di luci diurne dovranno avere il freno di emergenza impegnato a trasformare quelli fuori mentre il nuovo programma sia caricato.

3 Seguire le istruzioni passo-passo come indicato dal programmatore portatile di scelta. Rispondere a ogni domanda come viene visualizzato attraverso il processo di download delle impostazioni di fabbrica e caricare il nuovo programma di risparmio di carburante direttamente nella ECU (Electronic Control Unit) del vostro camion.

4 Scollegare il cavo di trasferimento dati che collega il programmatore al camion tramite il (connettore data link) DLC. Coprire la spina con il cappuccio. Girare la chiave di accensione per tutto il tragitto prima di iniziare il camion. Sbloccare il freno di stazionamento, ricollegare OnStar , e quindi avviare il camion. Risolvere i problemi per le raccomandazioni del costruttore e guidare normalmente per vedere le nuove risparmio di carburante. Quando si chiede prima "Come faccio a riprogrammare il mio camion per migliorare il mio chilometraggio del gas?" non avete mai pensato che sarebbe stato così facile.

Consigli e avvertenze

  • Installare un termostato ad alta temperatura (180 gradi). Controllare la pressione nelle gomme settimanale. Non guidare sopra i limiti di velocità e di evitare una rapida accelerazione o venire a arresti rapidi. Non tenere acceso per più di novanta secondi. "Sprechi più del minimo del gas di te riavviare il camion dopo che a lungo."
  • Il caricamento e lo scaricamento di programmi in e dal computer del camion possono essere interrotte, possibilmente creando un problema tecnico nel funzionamento una volta completato il download o upload. Scollegare servizi remoti come OnStar e spegnendo i fari di giorno può essere la chiave per ottenere i nuovi programmi e si spegne il computer senza errori.

Come risolvere un LCD Toshiba Regza 42 Pollici


Il Toshiba Regza televisore da 42 pollici LCD offre un ampio display e l'immagine nitida per la vostra casa o in ufficio quando funziona correttamente, ma un certo numero di problemi comuni possono affliggere il suo funzionamento. Fortunatamente, la risoluzione dei problemi di base della TV non richiede alcuna esperienza o utensili speciali.

istruzione

1 Controllare e verificare il cavo di alimentazione del Regza è ancora collegato alla presa a muro o ciabatta. Con la maggior parte dei televisori moderni, anche quando sono spenti, una piccola luce rossa indicherà che essi sono collegati ad una fonte di alimentazione funzionante.

2 Esaminare le connessioni tra il televisore e il box ricevitore satellitare o via cavo, a seconda di quale servizio di TV si sottoscrive. Questi collegamenti sono realizzati mediante cavi audio / video. I cavi saranno diversi a seconda della configurazione, ma le porte del televisore sono colorati, e quelli sul ricevitore dovrebbe essere troppo, insieme con le spine sui cavi. Inizia controllando controllare i cavi per assicurare tutte le connessioni siano sicure e che ogni spina del cavo è in tinta alla porta si è agganciato in.

3 Controllare il cavo coassiale che porta al ricevitore dalla parete (dove il segnale viene in casa). Un cavo coassiale allentato o scollegato si tradurrà in quella che viene chiamata "neve" - ​​punti grigi e bianchi che danzano sullo schermo. Il cavo coassiale deve essere collegato al retro del ricevitore via cavo o via satellite attraverso una porta marcata "Ant In".

4 Assicurarsi che il cavo sia collegato saldamente alla porta. Tuttavia, è una buona idea per scollegare completamente il cavo coassiale e verificare che il perno all'interno della spina è ancora diritto. Il tappo ha una fascia di metallo che può essere trasformato. Girare la band in senso antiorario per rimuovere il tappo. Controllare il perno all'interno della spina. Se è piegato, è necessario sostituire il cavo. Ora, reinserire la spina, facendo attenzione a non piegare il perno, e poi stringerlo ruotando la fascia oraria.

5 Trova dove il cavo coassiale è collegato alla parete. Ci può o non può essere un tappo amovibile lì, come quello sul retro del televisore. Se c'è, controllare che sia sicuro, come nel passaggio precedente.

6 Guardate lungo il cavo. È possibile trovare una piccola scatola in linea lungo il cavo (di solito vicino alla fine TV). Questo è un filtro, che è stato progettato per migliorare il segnale. Se si dispone di un tale filtro, il cavo viene inserito in esso ad ogni estremità (in modo da avere un cavo che dalla presa a muro per il filtro, e uno dal filtro al televisore). Controllare i collegamenti su entrambe le estremità del filtro, così come avete fatto per la presa TV e la parete.

7 Passa attraverso gli ingressi video disponibili sul televisore, utilizzando il telecomando, per garantire che un canale di ingresso errato non è stato accidentalmente selezionato. Questo può accadere se qualcuno si dimentica di ripristinare l'ingresso dopo averlo cambiato per ospitare un lettore DVD o un videogioco. Utilizzare il tasto "Input" nella parte superiore del telecomando Regza per scorrere gli ingressi video fino a trovare quello assegnato al segnale via cavo / satellitare.

Consigli e avvertenze

  • Controllare tutti gli altri televisori in casa per vedere se sono ancora ricevendo un segnale. Se non lo sono, il problema è probabilmente qualcosa di più generale, come ad esempio una sospensione temporanea del servizio generale, un problema con la parabola satellitare o il tempo, o qualche problema con il cavo che porta dalla strada alla vostra casa. Se avete perso il segnale su più o tutti i televisori, è necessario chiamare il fornitore di servizi TV per l'assistenza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com