come risolvere blocco motore

Come risolvere un motore automobilistico


Se si ha intenzione di fare le proprie riparazioni di motori automobilistici o lasciare la vostra auto con un meccanico professionista per fare il lavoro, imparare a risolvere un motore automobilistico è una necessità per risparmiare tempo e denaro. motori automobilistici di oggi sono per lo più di computer guidato; la comprensione dei codici di errore sarà utile per la risoluzione dei problemi. Utilizzando uno scanner, è possibile capire rapidamente i codici di errore del computer della vostra auto e valutare le riparazioni necessarie. Il resto del motore non è cambiata molto negli anni; pochi semplici passi vi aiuterà a restringere le possibilità di ciò che sta causando problemi per la risoluzione.

istruzione

1 Guidare l'auto fino a quando non è alla normale temperatura di esercizio; passare attraverso o comunque coinvolgere tutti gli ingranaggi. Parcheggiare l'auto su una superficie piana e spegnere il motore.

2 Posare un vecchio lenzuolo bianco sul terreno sotto il motore e guardare per eventuali perdite. Perdite non solo rivelano una perdita di liquidi, ma possibili perdite di vuoto nel sistema di auto che farà sì che la macchina a perdere potere o il motore a funzionare in modo irregolare. Se la macchina ha una perdita e il fluido è colore verdastro, è venuta dal sistema di raffreddamento. Controllare e sostituire i tubi, se necessario. Se la perdita è l'olio, controllare la pompa olio, filtro, bulloni e tubi di scarico del liquido di raffreddamento per i potenziali perdite.

3 Collegare il Actron CP9135 OBDII AutoScanner alla porta dello scanner della vostra auto; consultare il manuale del veicolo per la posizione esatta. La porta in genere si trova sotto il cruscotto sul lato del conducente; la porta corrisponderà il tappo sullo scanner.

4 Accendere il autoscanner e selezionare "Codici di errore" dal menu. Lo scanner quindi leggere computer della vostra auto e restituire eventuali codici trovati. Utilizzare il libro di accompagnamento e software per abbinare il codice per il problema. Un autoscanner vi aiuterà a identificare problemi con il gas di scarico, raffreddamento e sistemi operativi elettrici della vostra auto. Seguire i suggerimenti del libro di codice per risolvere il problema. Ripristinare il codice di errore ed eseguire nuovamente il test per vedere se è stato risolto l'errore. Se non lo ha, prendere il vostro veicolo ad un meccanico professionista e dire loro il codice che sta ricevendo.

5 Accendere il motore e lasciare l'auto al minimo. Ascoltate il motore. Se si sente un fischio ad alta che può o non può andare via come l'auto è in fase di riscaldamento, le cinghie trapezoidali sono usurati o sciolti e devono essere sostituiti. Per altri suoni, utilizzare uno stetoscopio automobilistico (come quella medica, ma ha un tondino metallico piuttosto che una tazza alla fine). Ascoltare le diverse parti del motore inserendo l'estremità dell'asta metallica direttamente sul blocco motore. Si conoscere il territorio rendendo il suono perché il volume del rumore è il stetoscopio sarà quasi assordante. A seconda della posizione del suono, utilizzare schema manuale e motore della vostra auto per identificare quale parte interna non funziona correttamente per dirigere i vostri sforzi di riparazione.

Consigli e avvertenze

  • AutoZone e altri negozi di auto offrono spesso la scansione privo di codici di calcolo; risparmiare la spesa di dover acquistare il proprio scanner e l'apprendimento dei codici per la vostra auto.
  • Se si utilizza un autoscanner diverso da quello Acton CP9135, essere consapevoli che OBDII è efficace solo per le auto fatte 1996-2003; è necessario il protocollo CAN-BUS (incluso nel CP9135) per leggere i codici di un motore automobilistico realizzato dopo il 2003.

Come risolvere un motore di ferrovia


passeggini ferroviari sono eccitanti macchine go-ovunque che raramente si trovano in una posizione che non possono uscire di, che è un po 'sorprendente data la loro dimensione relativa ad altri veicoli off-road, come quattro ruote. In genere questi veicoli utilizzano piccoli motori Volkswagen, anche se praticamente qualsiasi motore che può essere montata sul retro può essere utilizzato per alimentare questi veicoli fuoristrada. Risoluzione dei problemi di motore che ha perso il potere, si esita o non si avvia è un processo relativamente semplice, perché la maggior parte, se non tutti, il motore viene esposto e consente di ispezionare facilmente per la maggior parte i danni senza nemmeno toccare il motore.

istruzione

1 Controllare il motore per rilevare eventuali segni di danneggiamento. Un radiatore danneggiato o forato o un tubo rotto potrebbero rappresentare qualsiasi numero di problemi con il motore, compreso il surriscaldamento e grippaggio del motore. Verificare la presenza di quantità eccessive di olio di affinatura fino sotto il motore, che potrebbe indicare una guarnizione di testa soffiato. Inoltre, verificare la presenza di pozze di carburante o liquido di raffreddamento sotto il motore, che potrebbero essere causati da linee di carburante danneggiati o un blocco incrinato.

2 Ascoltate il motore per determinare i potenziali problemi con i componenti interni del motore. Un suono bussare pesante potrebbe indicare una canna rotta, mentre un suono metallico schiaffi può significare tuoi valvole del motore non si stanno aprendo e chiudendo in modo corretto. Se questi suoni problematici sono presenti, spegnere il motore buggy ferroviario immediatamente e risolvere il problema. Un motore con scarsa fasatura o un'asta rotto può danneggiare irreparabilmente il blocco motore, rendendo necessaria la sua sostituzione.

3 Rimuovere il filtro dell'aria del motore ferroviario con un cacciavite o un insieme presa se il problema sembra essere un minimo esitazione o una perdita di potenza. Poiché passeggini rotaia sono spesso utilizzati in condizioni estremamente polverosi, il filtro dell'aria può essere intasato e non permettendo abbastanza aria nella camera di combustione. A seconda di quanto a lungo e quanto duramente aver eseguito il passeggino ferroviario, può anche essere saggio per controllare il filtro del carburante, che può diventare gommata con sedimento filtrato del serbatoio del carburante.

4 Cambiare l'olio del motore buggy ferroviario, e quindi ispezionare attentamente l'olio. Se trovate ci sono piccoli frammenti di metallo nell'olio, allora il sistema di lubrificazione del motore è intasato e qualche parte all'interno del motore, metallo sfrega sul metallo per produrre i trucioli. Se questo è il caso, è una buona idea avere il motore completamente ricostruito da zero, in quanto è solo una questione di tempo prima che il motore si blocca.

5 Controllare il radiatore se il passeggino ferroviario ha problemi di surriscaldamento. Proprio come in una macchina normale, liquido radiatore può corrodere le alette di raffreddamento interno di radiatore del motore ferroviario. Se si vede pezzi di ruggine nel serbatoio del liquido di raffreddamento o all'interno del radiatore quando il tappo del radiatore è aperta, svuotare e lavare il radiatore e riempirlo con liquido fresco.

Consigli e avvertenze

  • La manutenzione regolare del motore buggy guida aiuterà a prevenire problemi sul sentiero.
  • Cambiare l'olio motore almeno una volta all'anno e il liquido di raffreddamento ogni cinque anni.

Un motore di auto sembra un meccanismo complicato. Ma il processo di come funziona ogni motore a benzina-driven è essenzialmente la stessa. Un motore ha bisogno di carburante, di compressione, e una scintilla per l'esecuzione. Se uno di questi manca, il motore semplicemente non verrà eseguito. I problemi più comuni con i motori di tutto il centro attorno a questi tre temi. Avrete bisogno di risolvere i problemi per loro sapere ciò che deve essere risolto.

istruzione

1 Accendere il quadro in posizione "II".

2 Ascoltare per uno svenimento di uno o due secondi "hum". Questa è la pompa del carburante adescamento del sistema di alimentazione. Se il sistema di alimentazione è priming, si deve carburante proveniente al motore. Se la pompa non primo, controllare il fusibile per la pompa del carburante prima. Aprire il coperchio del pannello dei fusibili, utilizzare lo schema sul lato inferiore del pannello dei fusibili per individuare il fusibile della pompa del carburante, e assicurarsi che il fusibile non è bruciato o danneggiato. Se sembra OK, hanno la pompa del carburante e relè sostituito. Se il fusibile è bruciato o danneggiato, sostituire il fusibile con un altro fusibile dello stesso amperaggio.

3 Controllare il motore a scintilla. Sulla parte superiore di un motore a quattro cilindri sono candele. Su un motore V-6 o V-8, i tappi sono normalmente situati sui lati del motore (sul cilindro motore "banche"). Rimuovere un filo candela alla volta afferrando il coperchio candela e agitando un po 'tirando su di esso. Posizionare la punta di un cacciavite grande nella estremità del filo candela. Poi, mettere il cacciavite verso il basso nei pressi di un bullone di metallo o vite sul motore. Avere un assistente girare il motore (tenere le mani lontano dal cacciavite e filo di candela, mentre questo sta accadendo). Se non c'è arco generato dal cacciavite per il metallo sul motore, potrebbe essere necessario sostituire i cavi candela. Conferma questo tirando l'altra estremità del cavo interrotto il distributore e l'impostazione del selettore sul voltmetro a "ohm." Inserire un cavo in ciascuna estremità del filo candela e controllare la resistenza del filo. Se la resistenza è pari a zero o entro +.05 Ohm a zero sul contatore, il filo va bene. Se cade al di fuori di questo intervallo, il filo deve essere sostituito. Controllare tutti i cavi Sparkplug in questo modo. Se tutti i fili sono soddisfacenti, il distributore deve essere sostituito.

4 Accendi il motore. Se il motore gira al minimo ruvida e si stanno ottenendo un sacco di fumo blu-tinto in partenza dal proprio tubo di scappamento, c'è una perdita di compressione. Di perdite di olio nei cilindri del motore. Inoltre, verificare la presenza di bianco "fumo", che in realtà è vapore che esce dal tubo di scappamento quando il motore è fino alla normale temperatura di esercizio. Vapore indica anche una perdita di compressione. La perdita in questo caso è dovuto ad una perdita di liquido o guarnizione di testa soffiato, o una manovella nel blocco motore, che deve essere sostituito (o, nel caso di un blocco di cracking, ricostruita).

Come risolvere un motore di surriscaldamento Chevrolet 350


Il sistema di raffreddamento per il motore Chevrolet 350 è costituito da una pompa di acqua, un radiatore e un termostato. È di fondamentale importanza che il raffreddamento sistema funzionino correttamente, come un problema di raffreddamento può portare non solo ad un motore che si surriscalda, ma anche problemi più gravi come una guarnizione di testa danneggiato o un blocco cilindri di cracking. Fortunatamente, la maggior parte dei problemi associati a questo sistema di raffreddamento può essere rapidamente identificato.

istruzione

1 Controllare le alette metalliche sul frontale del radiatore per zoccoli, che sono tipicamente causate da insetti. Estrarre eventuali insetti fuori delle pinne con una pinzetta. intasamento grave sarà evitare che l'aria che passa attraverso il radiatore di raffreddamento e l'antigelo, con conseguente surriscaldamento.

2 Svitare il tappo del radiatore dopo aver consentito al motore di raffreddarsi, quindi cercare nel radiatore per osservare il livello di antigelo. Versare antigelo nel radiatore fino pieno se necessario.

3 Con il radiatore cappuccio, avviare il motore e guardare attraverso l'apertura del radiatore mentre il motore si scalda. Il livello del liquido del radiatore deve scendere sensibilmente e iniziare a muoversi quando il motore è caldo. Il calo è causato dal termostato alla fine della apertura superiore tubo del radiatore. Sostituire il termostato se il livello del liquido non scenda.

4 Cercare fumo bianco uscire dal tubo di scarico, il che indica una guarnizione di testa soffiato. Il fumo è causato da antigelo fuoriuscita in uno o più cilindri, dove viene acceso con la benzina, e convertito in vapore.

5 Osservare le due cuciture tra la pompa dell'acqua e il blocco motore mentre il motore è al minimo. Si noti che una cucitura è situato su ciascun lato del coperchio catena di distribuzione. Installare nuove guarnizioni pompa acqua se sia cucitura perdite d'acqua.

6 Osservare la punta della pompa dell'acqua, dove la puleggia della pompa dell'acqua collegato alla parte anteriore della pompa dell'acqua, mentre il motore è al minimo. cuscinetto della pompa dell'acqua è danneggiata e la pompa dell'acqua deve essere sostituito se antigelo è visibile in questa zona.

7 Se non è possibile trovare il problema con uno qualsiasi dei passi precedenti, quindi il radiatore può essere intasato di ruggine o sedimenti. In questo caso, il refrigerante non è in circolazione, e non essere raffreddato in modo efficace. Il radiatore può avere bisogno di essere lavato o ri-animato.

Come risolvere un motore V8 Mopar


Con la sua macchina di muscolo pedigree, centrali elettriche Mopar godono di uno status elevato tra i numerosi appassionati e teste di cambio. Il Mopar V-8 è venerato per la sua potenza e durata, ma anche con la sua reputazione robusto, il Mopar non è immune ai danni di utilizzo. Come ogni motore, un Mopar V-8 deve essere costantemente monitorato e mantenuto per garantire le massime prestazioni e una lunga vita operativa. Risoluzione dei problemi del Mopar V-8 è piuttosto un compito semplice, però.

istruzione

1 Controllare tutti i fluidi, tra cui olio motore, liquido di raffreddamento, e liquido dei freni. Controllare fluidi con motore spento e raffreddato. Esaminate la cinghia della ventola, e tutte le cinghie per gli accessori, compreso l'alternatore, la pompa del servosterzo, la pompa dell'acqua, e il condensatore climatizzatore, se applicabile.

2 Controllare tutte le linee di vuoto, tubi di raffreddamento e altre linee di lacrime, perdite o eccessivo deterioramento. Sostituire se necessario.

3 Verificare i tempi del motore con una pistola stroboscopica. Per la maggior parte Mopar V-8, i tempi dovrebbero essere impostato da qualche parte tra 12 e 18 gradi prima del punto morto superiore.

4 Controllare che il blocco motore per tutti i segni evidenti di liquido fuoriuscito, in particolare a livello della giunzione delle teste cilindri e il blocco. Controllare per altri tipi di perdite, quali olio o refrigerante.

5 Accendere il motore. Ascoltare per qualsiasi suono metallico schiaffi provenienti dai coperchi valvole. Se si sente questo suono, vuol dire che o le valvole o bilancieri devono essere regolati.

Consigli e avvertenze

  • L'uso di un vacuometro può essere utile per determinare se il veicolo ha una perdita di vuoto, o se la temporizzazione del Mopar è spento.

Come pulire blocco motore discussioni con un tocco


I fori filettati di un blocco motore si intasano con grasso, polvere e sporcizia. Pulizia dei fili è un processo in due parti ed è necessario eseguire entrambe le operazioni per pulire a fondo i fili del blocco motore. Se i fili del blocco motore non sono completamente puliti, non sarà in grado di precisione di coppia componenti vitali del motore al blocco, come i contaminanti detenuti all'interno dei fori filettati vi darà una lettura coppia falsa. Ciò potrebbe causare i componenti di fallire dopo che il motore è ricostruito.

istruzione

1 Indossare gli occhiali di sicurezza.

2 Ripetutamente spruzzare sgrassatore motore nel foro filettato che è necessario pulire e permettere al sgrassante di fluire dal foro per abbattere il grasso pesante che ha ostruito il foro filettato blocco motore.

3 Inserire il rubinetto che si inserisce nel foro filettato blocco motore in rubinetto T-handle.

4 Posizionare l'estremità del rubinetto fondo nel foro filettato.

5 Chiudere il rubinetto T-maniglia in senso orario per infilare il rubinetto in basso nel foro filettato blocco motore.

6 Invertire la direzione che si sta girando la maniglia a T rubinetto per rimuovere il rubinetto in basso dal foro filettato.

7 Spruzzare il rubinetto di fondo per pulire i detriti dal rubinetto di fondo ed eseguire il rubinetto nel foro filettato. Ripetere il processo fino a quando il rubinetto inferiore esce dal foro pulito.

8 Premere il pennello filo tondo nel foro filettato, ruotare il manico del pennello e tirare la spazzola rotonda dal foro.

9 Spray ulteriori sgrassatore motore nel foro pulita per rimuovere eventuali ultimi segni di detriti dal foro filettato.

10 Pulire l'area attorno al foro con un panno pulito per assicurare che i detriti non rientra nel foro filettato del blocco motore.

11 Ripetere i passaggi elencati con ogni foro filettato blocco motore per garantire che tutti i fori sono grasso, polvere e sporcizia libero.

Il motore Ford 289 è stato tra più popolari motori di blocco piccole di Ford del 1960 fino a quando fu sostituita dalla 302 nel 1968. La 289 è stata attrezzata in un numero di veicoli, ma è probabilmente più strettamente associato con la Mustang e il Falcon. Il 289 ha caratterizzato un design abbastanza semplice, conservando quasi tutte le caratteristiche del suo predecessore, il 260. Anche se un numero apparentemente infinito di cause possono essere ricondotte ad un particolare sintomo, la causa della maggior parte dei problemi associati con il motore può essere tracciato senza smontare il motore.

istruzione

Il motore non parte

1 Ispezionare le punte dei cavi della batteria per corrosione. corrosione batteria appare tipicamente come una polvere bianca gessosa e può impedire la corrente della batteria di raggiungere i cavi. Pulire i terminali della batteria e le punte dei cavi con una spazzola terminale della batteria se la corrosione è presente quando si indossano guanti pesanti e occhiali di protezione.

2 Collegare un voltmetro alla batteria. Il misuratore dovrebbe indicare che la batteria ha una carica di tra 12 e 14 volt. Se la batteria non regge tra 12 e 14 volt, ricaricare la batteria con cavi jumper collegati ad una batteria di lavoro. Sostituire la batteria se non mantenere la carica.

3 Assicurarsi che i cavi della batteria siano ben fissati con una chiave. Il cavo negativo conduce dalla batteria al lato del blocco motore. Il cavo positivo si collega al motorino di avviamento. Un cavo sul lato opposto del solenoide attribuisce al motorino di avviamento.

4 Collegare un'estremità di un cavo al polo positivo della batteria. toccare rapidamente l'estremità opposta del cavo al barra filettata sul lato del solenoide di avviamento che collega il solenoide al motorino di avviamento. Sostituire il solenoide di avviamento se il motorino di avviamento non gira. Se il motorino di avviamento gira ma il motore non, sostituire il motorino di avviamento.

Motore minimo irregolare e Misfires

5 Sostituire il filtro del carburante, in quanto potrebbe impedire un rifornimento sufficiente di benzina di raggiungere il motore. Il filtro del carburante è il contenitore metallico posto sul fronte del carburatore. La linea di combustibile attacca al retro del filtro. Svitare il filtro ruotando suo dado solidale in senso antiorario con una chiave.

6 Determinare se le valvole sono regolate correttamente. sono state prodotte due versioni del 289, lo standard 289 e il rarissimo ad alte prestazioni 289. Lo standard 289 è stato dotato di punterie idrauliche, mentre ad alte prestazioni 289 è stato dotato di alzavalvole solidi. Lo standard 289 del sollevatori devono essere regolati con il motore acceso. Rimuovere i coperchi delle valvole e avviare il motore. Ruotare il dado braccio un bilanciere in senso antiorario con una chiave fino a produrre un suono nastratura, quindi serrare il dado solo fino al suono si interrompe. Infine, serrare il dado di un ulteriore 3/4 di giro. L'ad alte prestazioni sollevatori del 289 devono essere regolati con uno spessimetro e con il motore spento. Rimuovere i coperchi delle valvole e misurare la distanza tra la parte superiore di una valvola e bilanciere tale valvola con lo spessimetro. La distanza deve essere 0.018 pollici. Allentare o stringere il dado bilanciere per regolare la distanza.

7 Rimuovere le candele dal motore con una chiave candela. Inserire un indicatore di livello di compressione in qualsiasi apertura della candela sulla testa del cilindro. Premere il pedale del gas a terra e spegnere il motore con la chiave di accensione per alcuni secondi. Registrare la lettura del manometro e ripetere il processo per i restanti aperture candela. Confrontare i risultati. Se la lettura è significativamente inferiore a due cilindri adiacenti che sulle rimanenti cilindri, la guarnizione di testa può essere difettoso. Se una sola lettura è significativamente più bassa, che cilindro potrebbe aver bruciato valvole o fasce elastiche usurate.

Eccessivo consumo di olio

8 Avviare il motore e lasciarlo scaldare. Osservare se un fumo di colore blu emana dal tubo di scarico mentre il motore gira al minimo. Fumo blu-colorato è un'indicazione che le fasce elastiche hanno fallito. Olio passa sugli anelli e brucia con il combustibile nella camera di combustione.

9 Avviare il motore e lasciarlo scaldare. Estrarre il tappo sfiato dalla parte superiore di ciascun coperchio valvole. Osservare se il fumo fuoriesce dalle aperture tappo di sfiato sul coperchio delle valvole. Se è presente fumo, guide valvole e / o le guarnizioni dello stelo della valvola sono probabilmente indossati.

10 Avviare il motore e lasciarlo riscaldare, quindi spegnere il motore. Ispezionare il fondo del motore per una perdita di olio. Porre particolare attenzione alla parte superiore della coppa dell'olio e la parte inferiore del coperchio catena di distribuzione, che indica una guarnizione soffiato. Se è presente una perdita nella parte posteriore del motore, in cui la coppa dell'olio incontra il motore, il paraolio principale posteriore può essere difettoso. Infine, controllare le perdite attorno al filtro dell'olio, che ha indicato che il filtro potrebbe essere allentato. Fare attenzione a non stringere troppo il filtro, come dovrebbe essere solo mano a tenuta.

Come risolvere Marine Motors


Risoluzione dei problemi motori marini possono essere paragonati a diagnosticare i problemi con un motore automobilistico, con alcune preoccupazioni aggiuntive e sistemi aggiuntivi. Il motore tipico marini, anche fuoribordo, entrobordo o comando a poppa, sostiene stress molto di più rispetto ai motori automobilistici. motori marini non hanno il lusso di inerzia e soffrono costanti pressioni di carico e di coppia. Diventando incagliato su una barca lontano dalla costa può essere un inconveniente importante, oltre che pericoloso per il pilota e l'equipaggio. Soluzione di un motore marino richiede un paziente processo di eliminazione per trovare un componente guasto o di un sistema, nonché una conoscenza di come tale componente o sistema funziona.

istruzione

1 Impostare un multimetro per volt in corrente continua sulla scala inferiore e fissare la sonda metro rosso al rosso piombo (positivo) sul terminale della batteria. Fissare la sonda metro negativo al polo negativo (nero) della batteria. Il misuratore dovrebbe leggere 12,5 volt o più, che è la tensione in piedi. Qualsiasi volt lettura meno indica una batteria in stato di scarico. Se il motore gira, mantenere il misuratore collegato ai morsetti e portare il motore ad un digiuno inattivo. Attivare tutti gli accessori. La lettura deve indicare 13,5 a 14,4 volt di ricarica. Ogni lettura meno indica un problema con l'alternatore o regolatore.

2 Unsnap il cofano motore e rimuovere il filo spina o fili. Controllare la spina per crepe e disconnessione ai raccordi. Utilizzare una presa di corrente e una chiave per rimuovere la candela e controllare l'elettrodo per un colore marrone chiaro o colorazione marrone - un normale indicatore di un buon tappo. elettrodi neri, bagnati o bianche indicheranno eccessivamente ricco, allagate o un candela surriscaldato. Collegare il cavo candela alla candela e metterlo sul blocco motore, vicino ad una fonte a terra. Se il motore si avvia, capovolgerlo e cercare un salto scintilla dalla spina a terra. No scintilla indica un problema con il sistema di bobine di accensione o.

3 Togliere la candela (o tappi) con una presa di corrente e chiave. Vite in un tubo adattatore manometro in filettatura della candela. Scollegare il filo della bobina completamente e impostare il selettore cambio in folle. Far girare il motore sei a otto volte con la chiave di avviamento e leggere il manometro. compressione adeguata per cilindri di un motore dovrebbe variare tra 115 e 125 libbre per pollice quadrato (psi) per un motore ad alta. Alcuni motori di compressione più bassi potrebbero richiedere solo l'80 a 100 psi. Controllare il manuale di riparazione per la gamma psi corretta. Le bombole che differiscono di 10 psi o più indicano un problema di compressione con la guarnizione valvole, anelli o testa.

4 Utilizzare una chiave filtro del carburante per rimuovere il separatore del combustibile-acqua dal motore. Svitare il contenitore in senso antiorario e ispezionare l'interno. Non ci dovrebbe essere acqua all'interno del contenitore. Versare il contenuto fuori in un barattolo di vetro trasparente e cercare livello dell'acqua e dell'olio di separazione. Se è presente l'acqua, significa che l'acqua è entrato nel sistema di alimentazione, causando un blocco vapore o serratura a cilindro. Riempire il contenitore di separazione con carburante fresco dal serbatoio del gas, tramite la pompetta di adescamento e tubo, e poi vite di nuovo sul motore a mano.

5 Cancellare le luci di scarico sul blocco motore più bassa di alghe, limo, plastica e altri detriti, se vivendo un problema di surriscaldamento. Per motori fuoribordo e di poppa, l'acqua di scarico deve essere caldo al tatto e uscita dai porti di scarico a flussi costanti o scoppi sporadici. Per un sistema di raffreddamento ad acqua fresca chiuso, assicurarsi che il livello radiatore è fino ad un massimo, e che il termostato apre correttamente dopo il motore raggiunge la temperatura di esercizio. Controllare i collettori di scarico bagnato per le perdite, se presente, e stringere i bulloni allentati con una presa di corrente e chiave. Nessun flusso dai porti di scarico sull'unità inferiore indica una girante della pompa dell'acqua Incastrato o rotto.

6 Controllare il filtro di aspirazione dell'aria e la scatola rompifiamma per zoccoli di ruggine e detriti. Rimuovere il rompifiamma con una presa e una chiave e pulire l'interno di qualsiasi corpo estraneo. Se dotato di un filtro dell'aria cartuccia o elemento, rimuovere il filtro e tentare di avviare il motore. Se il motore gira, il filtro dell'aria è intasato.

7 Controllare il serbatoio per un adeguato livello di carburante. Il carburante deve essere fresco, con nessun odore amaro o stantio. Vecchio carburante depositerà la gomma e vernici nei getti del carburatore, non consentendo avviamento del motore o in esecuzione corretta. Rimuovere tutti i filtri carburante in linea con un cacciavite e soffiare attraverso entrambe le estremità del filtro per assicurare gli elementi dello schermo sono libere e libere da ostruzioni.

8 Luogo un'estremità di un ponticello sul morsetto "Bat" sul solenoide di avviamento e l'altra estremità del filo sul piccolo, terminale solenoide sottile. Posizionare la chiave di avviamento in posizione "On". Se l'avviatore gira e impegna il motore, mentre non faceva prima, il solenoide è difettoso, che provocherà una condizione di non-start.

Consigli e avvertenze

  • Se il motore è acceso, ma la barca non si muove in retromarcia o in avanti, assicurarsi che non hai perso un propulsore a causa di un rotto o scivolato chiave sull'albero dell'elica.

Come risolvere un motore diesel Detroit


Detroit Diesel è uno dei tre principali produttori di motori pesanti negli Stati Uniti insieme a Caterpillar e Cummins. Come componenti del motore cominciano a fallire a causa dell'età e l'usura il proprietario alla fine bisogno di risolvere le cause dei problemi al fine di garantire che le procedure di riparazione corrette sono seguite. Auto risoluzione dei problemi minori farà risparmiare il tempo proprietario e denaro. Alcuni problemi però richiedono un tecnico addestrato in fabbrica con la giusta apparecchiature diagnostiche.

istruzione

1 Controllare il colore del fumo che esce delle pile. Il fumo bianco indica che il motore gira troppo freddo per bruciare la giusta quantità di carburante necessaria durante il normale funzionamento del motore. Se il fumo è nero il motore è bruciare troppo gasolio possibilmente indicando una pompa del carburante o il fallimento degli iniettori.

2 Accendere l'accensione del motore. Se il motore non gira sul sistema di partenza può essere mancato. Accendere i fari. Se i fari si accendono questo indica che le batterie non vengono drenati e il motorino di avviamento può essere il problema.

3 Avviare il motore e lasciarlo guadagno normale temperatura di esercizio che è di circa 190 gradi Fahrenheit. Se il motore inizia a surriscaldarsi spegnerlo. Aprire il cofano motore e controllare le linee del refrigerante per perdite. Controllare il serbatoio del refrigerante o autoclave per essere certi che il refrigerante è riempito alle specifiche. Se il livello del liquido refrigerante è corretto questo indica che un termostato può essere bloccato in posizione aperta.

Come risolvere un motore marino


Un motore marino può essere sia un fuoribordo o motore entrobordo. Queste macchine sono il cuore della nave e senza una corretta manutenzione e la risoluzione dei problemi si potrebbe potenzialmente funzionare in difficoltà quando in acqua. Corri attraverso una lista di controllo di base prima di chiamare in un meccanico marino. Guardare fuori per questioni come la bassa compressione del motore, candele e bassi livelli di fluidi come motore e l'olio della trasmissione.

istruzione

1 Esaminare il filtro del carburante per l'acqua o sporco se il motore non si avvia o muore durante l'esecuzione. Pulire o sostituire il filtro. Verificare la presenza di acqua nel tappo distributore. Pulire un lubrificante silicone, come WD-40, sui fili cap e spina.

2 Sostituire il fusibile di accensione se il motore non si avvia. Premere il pulsante di reset. Assicurarsi che tutti i collegamenti della batteria siano sicuri e puliti.

3 Controllare il livello dell'olio della trasmissione (entrobordo) se il motore funziona, ma non andrà in marcia. Aggiungere fluido di trasmissione in base alle esigenze. Non riempire eccessivamente. Controllare il collegamento del cambio. Serrare e lubrificare, se necessario.

4 Controllare la compressione del motore. Rimuovere tutte le candele e mettere a terra i fili della spina. Installare le spine nelle fili e li lontano dal motore. Inserire il tester di compressione in uno dei cilindri aperti. Far girare il motore a chiave o di avviamento. Non consentire l'avviamento del motore. La lettura di compressione dovrebbe essere di circa 115-125 chili. Avere un meccanico qualificato marino indagare ulteriormente se la lettura della pressione è fuori di questo intervallo.

5 Ispezionare le candele per la scintilla sufficiente. Togliere i tappi. Collegare una spina tester scintilla per tutti i cavi a spina e mettere a terra lo strumento al blocco motore. Girare la chiave per avviare il motore. Se la scintilla è forte e blu, i tappi sono probabilmente buono. Sostituire i tappi se la scintilla è debole e giallo,

6 Controllare lo schermo del sistema di alimentazione per zoccoli sul serbatoio. se necessario pulire lo schermo. Esaminare il tubo del carburante per eventuali perdite o crepe. Controllare lo sfiato del serbatoio per vedere se è diventato collegato. Avere il carburatore ripulito da un meccanico marino qualificato se la nave è stata agganciata per un anno o più.

7 Verificare che il motore ha olio sufficiente. Riempire il sistema con olio come necessario. Non riempire eccessivamente in quanto ciò potrebbe potenzialmente danneggiare il motore.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare raffreddare il motore prima di risoluzione dei problemi o di eseguire la manutenzione.

Come risolvere il motore di una 302 Mustang


Nel 1968, Ford è aumentata la cilindrata del suo popolare motore di 289 a 302 pollici cubici. Entro la metà del 1968, il Mustang era disponibile con il motore più grande. A parte la dimensione maggiore, il 302 era sostanzialmente lo stesso motore come il suo predecessore più piccolo, e quindi utilizzato lo stesso design del motore semplice. Questo semplice design rende la risoluzione dei problemi della 302 molto più facile che farlo su motori controllati dal computer di oggi Mustang.

istruzione

Il motore non si Crank

1 Testare la batteria con un voltmetro come indicato dalle istruzioni del produttore. La batteria deve avere circa 12 volt di elettricità.

2 Assicurarsi che i morsetti sulle estremità dei cavi della batteria sono stretti con una chiave. Non toccare le punte di metallo di entrambi i cavi allo stesso tempo o scosse elettriche si tradurrà.

3 Tracciare il cavo della batteria massa dalla batteria al lato del blocco motore, quindi assicurarsi che il bullone di fissaggio del cavo al blocco è stretto con una chiave.

4 Sostituire i cavi della batteria con cavi di calibro maggiore se i cavi sono stati recentemente sostituiti. Cavi batteria troppo piccole non saranno in grado di fornire abbastanza corrente.

5 Attaccare un lato di un cavo al barra filettata su un lato del solenoide di avviamento, quindi selezionare rapidamente il lato opposto del cavo al barra filettata sul lato opposto del solenoide. Se il motorino di avviamento si attiva, il solenoide è difettoso e deve essere sostituito. Se il motorino di avviamento non attiva, sostituire il motorino di avviamento.

Il motore gira ma non si avvia

6 Rimuovere e ispezionare ciascuna delle otto candele con una chiave candela. Se gli elettrodi di metallo sulla punta delle candele vengono snocciolate o rivestite in legno di frassino, sostituire le candele.

7 Controllare la lunghezza di ogni filo della candela di incrinature. Se una crepa è trovato in ogni filo della candela, tutti gli otto fili delle candele e il filo della bobina singola devono essere sostituiti.

8 Estrarre filo della bobina di accensione iniziale del centro del tappo distributore. Tenere la punta del filo appena sopra il terminale sul tappo mentre indossa un guanto di pelle. Avere un assistente girare la chiave di accensione e osservare se scocca una scintilla tra la calotta del distributore e il filo della bobina. Se non c'è scintilla, la bobina è probabile difettoso.

9 Premere il pedale del gas a terra e spegnere il motore con la chiave di accensione. Se un forte odore di benzina viene dal carburatore, il motore è probabile inondato di gas. Premendo il pedale del gas al pavimento consentirà l'eccesso benzina di passare rapidamente attraverso il motore. Una volta che l'eccesso di benzina viene eliminato, il motore dovrebbe iniziare.

Il motore non Idle

10 Ruotare la vite di strozzamento sul lato del conducente del carburatore in senso antiorario con un cacciavite a croce. La vite del gas determina la quantità di benzina entra il motore al minimo. Ruotando la vite aumenta il flusso di benzina.

11 Avviare il motore e hanno un assistente azionare il pedale del gas per mantenere il motore in moto ad una velocità costante. Utilizzare un flacone spray per spruzzare una piccola quantità di acqua intorno ai bordi del collettore di aspirazione e intorno alla base del carburatore. Se la velocità del motore aumenta momentaneamente, sostituire sia la guarnizione carburatore o l'aspirazione guarnizioni collettore, come esiste una perdita di vuoto. L'acqua agisce per sigillare temporaneamente la perdita di vuoto.

12 Rimuovere il tappo distributore e controllare i punti di accensione alla base del distributore. I punti di accensione assomigliano ad un paio di pinzette. Aprire delicatamente le punte dei punti e verificare la presenza di pitting. Sostituire punti usurati con un cacciavite a stella e una chiave di accensione.

Il motore si surriscalda

13 Lasciare che il motore si raffreddi, poi togliere il tappo dalla parte superiore del radiatore e osservare il livello del liquido. Il fluido deve essere di circa 1 pollice sotto l'apertura tappo. Aggiungere liquido radiatore, se necessario, attraverso l'apertura tappo.

14 Controllare che entrambi i tubi del radiatore per le perdite e sostituire i tubi danneggiati. Il tubo del radiatore inferiore contiene una molla pesante per evitare che il tubo di collassare il liquido radiatore pressurizzato fluisce dal radiatore al motore attraverso il tubo superiore. Spremere il tubo del radiatore inferiore per determinare se contiene una molla. In caso contrario, sostituire il tubo con uno nuovo che viene fornito con una molla.

15 Guardare intorno alla base della pompa dell'acqua e dietro la puleggia sulla punta della pompa dell'acqua di segni di perdite d'acqua. Se la base delle perdite della pompa, sostituire la guarnizione della pompa. Se perdite di acqua da dietro puleggia della pompa, sostituire la pompa con una nuova unità come cuscinetto è rotto.

16 Afferrare il centro del nastro che si avvolge attorno alla puleggia della pompa dell'acqua, quindi spostare il nastro su e giù. Ci dovrebbe essere di circa 1 pollice di gioco nel centro della cintura. Se esiste più gioco, la cintura è probabile scivolando attraverso la puleggia della pompa dell'acqua, riducendo la quantità di liquido radiatore entra nel motore.

Come risolvere entrobordo Motors


Possedere una barca è in gran parte il divertimento con qualche mal di testa gettato in, soprattutto se il motore non è in esecuzione senza problemi. elementi marini spesso può portare a problemi con un entrobordo o fuoribordo, più che un motore di automobile, che almeno è mantenuto asciutto sotto una cappa. Ulteriori informazioni su come risolvere i problemi del motore entrobordo ed eseguire la manutenzione regolare, e si potrebbe evitare di fare alcune riparazioni costose o la sostituzione di parti che andavano bene fin dall'inizio.

istruzione

1 Controllare i livelli dei fluidi. Questa dovrebbe essere la prima cosa che si controlla la risoluzione dei problemi. Assicurarsi che il livello dell'olio, in particolare, è pieno e l'olio non è sporco controllando l'asta di livello.

2 Esaminare l'esterno del motore per cinghie e tubi allentati o sfilacciati. Anche controllare per vedere che tutti i bulloni e gli altri collegamenti non hanno vibrato sciolto. Spesso monte di un motore interno può allentare. Serrare questi e tutti gli altri bulloni quando richiesto. Controllare il tubo del carburante dalla pompa del carburante al motore per il tubo danneggiato o collegamenti allentati.

3 Ruotare la barca, dopo aver messo in acqua. Attaccare l'adattatore tubo al suo tappo di scarico sul fondo del motore, poi collegare un tubo da giardino all'adattatore.

Girare la chiave. Se il motore si avvia abbastanza velocemente, è possibile eliminare la maggior parte dei problemi della batteria o di accensione. Dategli un po 'di gas. Se giri di conseguenza, eliminare i problemi di gas troppo.

4 Accendere il multimetro e posizionare le sue pinze positive e negative sulle porte dell'alternatore. Controllare il manuale del motore per il posizionamento. Si dovrebbe leggere 14 o più.

5 Spegnere il motore e scollegare l'adattatore del tubo flessibile. Rimuovere le candele con la presa di dimensioni adeguate. Installare il tester di compressione in uno dei cilindri a spina, poi girare il motore solo timido di avvio. La lettura media è di 115 a 125 libbre., Ma si dovrebbe controllare il manuale del motore per confermare da alcune letture di compressione sono più alti. Inferiore a 115 lbs., Tuttavia, indica la potenziale necessità di sostituire sia il pistone, guarnizione della testata o cilindro.

6 Collegare un tester candela per tutti i cavi, dopo essersi assicurati di aver rimosso tutte le spine. Girare la chiave del motore, ma non fino in fondo su. Una scintilla blu dovrebbe essere visualizzato quando la chiave è inserita.

7 Ottenere una messa a punto se la barca si sta accendendo e di lavoro, ma espone l'usura. Uno swap fluida, nuovo rotore o una serie di candele può andare un lungo cammino verso estendere la vita del vostro motore entrobordo. Sostituire le candele con la stessa marca per garantire la continuità.

Consigli e avvertenze

  • Vedere un meccanico di fiducia, se non è possibile trovare il problema del vostro motore. Si può collegare il motore fino a una macchina diagnostica che può facilmente individuare parti problema.

Come risolvere un motore Dodge Neon


Risoluzione dei problemi di un motore Dodge Neon è fatto in fasi, a seconda di quale sia il problema. Risoluzione dei problemi per una condizione non-start è diverso da risoluzione dei problemi da una condizione in cui il motore gira, ma corre male. Un motore ha bisogno di tre cose per eseguire correttamente - l'aria, carburante e scintilla. Se anche una sola di queste cose manca o è nella quantità sbagliata, il motore non funziona correttamente, e nella maggior parte dei casi, non si avvierà.

istruzione

1 Assicurarsi che la batteria ha tensione della batteria (12 volt). Se la batteria ha meno di 12 volt, caricare la batteria. Se il veicolo inizia, controllare l'alternatore toccando cavo nero del voltmetro al palo negativo e il cavo rosso al polo positivo. Accendere le luci e l'aria condizionata o il riscaldamento su. Se il voltmetro mostra inferiore a 14 volt, e la batteria è completamente carica, sostituire l'alternatore. L'alternatore si trova sulla parte anteriore del motore. Il Neon utilizza una cinghia a serpentina, in modo da assicurarsi di avere un diagramma nastro (adesivo sul cofano, o manuale del proprietario, se l'adesivo è mancante) in modo da poter instradare correttamente la cintura.

2 Verificare se il veicolo è fuori di gas. Se il veicolo ha un sacco di gas, controllare per vedere se il gas è alzarsi agli iniettori e nel motore rimuovendo il tappo dalla valvola Schrader sulla linea del carburante (che si trova nei pressi del coperchio della valvola su una Neon). Posare lo straccio sotto il Schrader. Spingere la valvola, utilizzando il cacciavite a croce. Avere un amico girare il motore. Se il carburante spara alcuni piedi in aria, il problema non è nella pompa del carburante, relè pompa carburante o componenti elettrici per il sistema di alimentazione.

3 Aprire il tappo del serbatoio del carburante, se non spara fuori o se affare solo quando si completa il test precedente. Metti il ​​tuo orecchio vicino alla porta del carburante aperta. Avere un aiutante girare la chiave su. Se la pompa del carburante è in funzione, si sente per due secondi. Se non si sente, girare la chiave fuori per cinque secondi, poi di nuovo su per due secondi. Il computer del Neon si pompa il carburante fuori dopo due secondi se non rileva una condizione di avvio. Se non si sente la pompa del carburante, controllare il relè della pompa carburante per sondare le sue connessioni con il voltmetro. Il relè pompa carburante su un Neon si trova vicino fenderwell lato del conducente. Un terminale dovrebbe avere il potere solo con la chiave su per due secondi o potenza costante, se il motore si avvia.

4 Verificare la presenza di scintille se il sistema di alimentazione estrae OK. Rimuovere uno dei fili delle candele. Attaccare la spina supplementare nella estremità del filo della candela. Posare la candela su un buon terreno. Una buona terra è tutto ciò che è in metallo, purché non sia cromato o alluminio. Alcuni Neon hanno un coperchio valvole in alluminio, quindi se non si vede una scintilla quando si utilizza il coperchio valvole, prop la spina sul blocco motore. Avere un aiutante di far girare il neon sopra, mentre si guarda la scintilla. Se si vede l'arco scintilla, il sistema di accensione è in funzione.

5 Controllare la cinghia di distribuzione aprendo il tappo di rabbocco dell'olio sul coperchio della valvola. Quando si guarda dentro, si può vedere l'albero a camme. Avere un aiutante girare la vettura. Se l'albero a camme è svolta, la cinghia di distribuzione non è rotto. Controllare se la cinghia di distribuzione è spento un dente rimuovendo il coperchio cinghia di distribuzione (su un Neon, è sulla parte anteriore del motore, che è rivolta verso il lato fenderwell passeggero) e allineando le tacche di fasatura fino ai segni sulla testa. Quando il motore è al punto morto superiore (il pistone nel cilindro # 1 è fino all'inizio del cilindro), le tacche di fasatura devono essere allineati. Linea le tacche di fasatura da "urtare" il motore con la chiave.

6 Controllare il sistema di computer se tutti gli altri sistemi di check-out, e inizia la vettura, ma corre male. Inserire il lettore di codice nella spina sotto il cruscotto (sotto o appena a sinistra del volante su un Neon). Premere il tasto "Leggi". Corrispondere al codice sul lettore con il codice a foglio di codice che viene fornito con il lettore. Riparare, se necessario.

Come è un blocco motore Fatto?


Il blocco motore è il contenitore metallico contenente il funzionamento interno di un motore a combustione interna. E 'di importanza fondamentale per il funzionamento del motore. Se il blocco crepe del motore, la vostra auto non dovrebbe essere guidata finché non viene riparato o sostituito.

Materiale

blocchi motore sono stati tradizionalmente realizzati in ghisa, ma nell'interesse di una migliore chilometraggio di carburante, sono state introdotte le leghe di alluminio più leggeri. Il metallo viene riscaldato a 800 ° C e poi versato in uno stampo di sabbia dove si indurisce e imposta.

Sand Casting

Gli stampi di sabbia utilizzati per lanciare metallo motore possono essere utilizzati una sola volta. Zircone sabbia, colla e un induritore vengono mescolati e modellati in sezioni. Questo viene poi solidificato con gas. Le sezioni sono incollati insieme per formare l'intero stampo in cui il blocco motore è fuso.

Fusione e lavorazione

Una volta che la lega liquido viene versato nello stampo e ha stabilito, lo stampo è riscaldato per abbattere il collante che solidifica la sabbia. La sabbia sarà quindi versare fuori di e fuori del blocco motore temprato. macchine attrezzature utensili i blocchi motore prima di essere controllati e inviati a impianti di assemblaggio del motore, dove la lavorazione finale è fatto prima del montaggio del motore.

Come risolvere un Motore tergicristallo Honda Civic


Il motorino del tergicristallo in Honda Civic controlla la funzione del tergicristalli della macchina. Il motore del tergicristallo è un contenitore cilindrico montato sul lato del passeggero del firewall. Questo componente normalmente non sicuro durante la vita del veicolo, ma prima di sostituire qualcosa o assistenza per il veicolo, si dovrebbe risolvere il motore per aiutare a determinare se questo è il motivo per cui i tuoi tergicristalli non funzionano correttamente.

istruzione

1 Aprire il pannello del fusibile da tirando verso il basso il coperchio del quadro fusibili - il pannello dei fusibili si trova sotto il piantone dello sterzo.

2 Estrarre il fusibile per il motorino del tergicristallo utilizzando gli estrattori fusibile nel pannello dei fusibili. Utilizzare lo schema dei fusibili per individuare il fusibile. Se la striscia metallica all'interno del fusibile è bruciato, potrebbe essere un'indicazione che il sorteggio elettrico del motore è troppo grande. Tuttavia, questo di solito indica un problema con regolatore di tensione dell'alternatore, e non con il motore stesso.

3 Aprire il cofano e controllare il cablaggio in esecuzione per il motorino del tergicristallo. Se i cavi sono fusi o danneggiati in alcun modo e il fusibile è bruciato, il motore è probabile fallito e deve essere sostituito (insieme con il cablaggio).

4 Controllare i connettori di piombo. Assicurarsi che i connettori siano sicuri. A volte, i connettori di piombo vengono sciolti e farà sì che il motore del tergicristallo di smettere di lavorare semplicemente perché non sta ottenendo alcun potere.

5 Accendere il motorino del tergicristallo. Se esita o sembra teso, il motore si sta esaurendo e deve essere sostituita.

Il motorino del tergicristallo sul vostro Honda Civic utilizza un circuito stampato per controllare la funzione dei vostri tergicristalli. Quando i tergicristalli sul Civico esitare o rallentare, potrebbe essere necessario sostituire il motore. I motori parabrezza-tergicristallo di ricambio per il tuo civica possono essere acquistati presso la maggior parte negozio di auto-parti. Tuttavia, si può provare a risolvere il motore semplicemente sostituendo il circuito tergicristallo-motore. le schede dei circuiti di ricambio possono essere acquistati solo da un deposito di rottami, però.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra civica e scollegare il connettore elettrico dal motore del tergicristallo.

2 Rimuovere le tre viti che fissano l'involucro tergicristallo-motore in posizione.

3 Estrarre il rivestimento spegnimento del motore del tergicristallo.

4 Rimuovere il modulo circuito stampato sollevando e tirandolo fuori dell'involucro tergicristallo motore.

5 Inserire il nuovo modulo circuito.

6 Fissare l'involucro tergicristallo-motore con le viti di montaggio.

7 Ricollegare il connettore elettrico del motorino del tergicristallo.

Come risolvere un Motore tergicristallo Squeaky


Il motorino del tergicristallo in vostro veicolo può iniziare a squittire nel corso del tempo. Questo è spesso il primo segno che il motore sta portando verso il basso e sta per morire. Il motorino del tergicristallo sulle automobili sono unità che richiedono poca o nessuna manutenzione sigillato. Gli unici modi per risolvere un motore tergicristallo è quello di lubrificare il braccio girevole o sostituire l'intero motore se non riesce. I motori di ricambio possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di ricambi auto se diventa evidente che la sostituzione sarà necessario.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare il motorino del tergicristallo sul vostro veicolo. Solitamente, essere imbullonato al firewall sul lato passeggero del veicolo.

2 Accendere i tergicristalli e spray WD-40 sul braccio del tergicristallo per ruotare collegamento braccio. Assicurati anche lubrificare il giunto che collega il braccio girevole per il motore del tergicristallo con WD-40. Se il cigolio non va via, allora si dovrà sostituire il motore.

3 Spegnere le tergicristalli.

4 Scollegare il connettore elettrico dal motore del tergicristallo.

5 Rimuovere i bulloni che fissano il motorino del tergicristallo al braccio girevole.

6 Far scorrere il motore del tergicristallo fuori dal braccio girevole e installare il nuovo motore. L'installazione è l'inverso.

Consigli e avvertenze

  • Per informazioni specifiche sulla risoluzione motorino del tergicristallo del veicolo, consultare il manuale particolare del veicolo.

Come risolvere un motore Dodge Dakota


Dopo anni di usura, i potenziali problemi di motore Dodge Dakota può assumere molte forme. Il motore può ritorcersi contro, il motore può generare rumore, bussare e l'accelerazione può lag o vacillare. Per ogni sintomo che si presenta, non ci può essere più spiegazioni possibili. Per questo motivo, il sistema diagnostico di bordo della Dodge in grado di fornire un po 'di orientamento. Esso non risolvere il problema, ma potrebbe potenzialmente ridurre la quantità di tempo necessario per individuare la causa del problema.

istruzione

Dodge Dakota Prodotto Dopo il 1996

1 Preparati per la risoluzione dei problemi prima del tempo. Questo include bookmarking pagine pertinenti con il manuale del di OBD-II user portatile. Avrete bisogno di descrizioni precise per i codici generici utilizzati in tutte le auto OBD-II compliant e autocarri leggeri. Sarà inoltre necessario per andare su Internet e individuare codici unici e supplementari OBD-II di Chrysler. manuale di istruzioni del Dakota manca queste informazioni. Stampare le liste di codifica. Posizionare sia il materiale stampato e il manuale del portatile OBD-II sul sedile del navigatore del Dakota.

2 Collegare lo scanner OBD-II alla porta di collegamento dati connettore del Dakota. La porta DLC sarà situato accanto al pannello di calcio a sinistra e sotto cruscotto lato guida. Se lo scanner ha una funzione di auto-attivazione, che si accenderà una volta che si sente una connessione con il computer del Dakota. Se lo scanner non ha questa funzione, è necessario girare su te stesso.

3 Accendere il sistema elettrico del Dakota. In questo modo "svegliare" del computer di diagnosi del veicolo. A seconda dello scanner si possiede, potrebbe essere necessario avviare anche il motore del Dakota.

4 Digitare un comando per recuperare i codici di OBD-II dal computer del Dakota. La disposizione dei pulsanti sulla diagnostica dello scanner di differiscono per marca. Inoltre, alcuni scanner sono preimpostati per recuperare automaticamente i codici. In entrambi i casi, consultare il manuale dello scanner specifico per le istruzioni esatte.

5 Scorrere i codici recuperati e trova tutti quelli contrassegnati dallo stato "guai". Copiare questi codici su un blocco note. Sempre indagare i codici di difficoltà prima. Si tratta di malfunzionamenti registrati di frequente, e sono il motivo per cui la luce "del motore di servizio" va avanti.

6 Copiare i codici rimanenti sul tuo blocco note. Questi saranno i codici "in sospeso". Sono ancora malfunzionamenti, ma non hanno successo con la regolarità di codici di difficoltà del Dakota. Eppure, questo potrebbe essere un segno di problemi in via di sviluppo.

7 Consultare i materiali avete posizionato nel sedile del navigatore. Cercare le descrizioni e le definizioni di codifica e copiarli sul vostro blocco note. Spegnere il Dakota e togliere la chiave di accensione. Staccare lo scanner dalla porta DLC.

8 Aprire vano motore del Dakota e risolvere i problemi del motore in base ai problemi sulla vostra lista. Tracciare una linea sia attraverso il codice e la descrizione una volta che li avete eliminato dalla considerazione.

Dodge Dakota Prodotto nel 1995 e Prima

9 Preparati per la risoluzione dei problemi individuando i codici flash "motore del controllo" on-line. Non troverete queste informazioni nel manuale del proprietario del Dakota. Stampare l'elenco dei codici e posizionarlo nella sede del navigatore del Dakota.

10 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione. In meno di cinque secondi, ruotare la chiave avanti e indietro nella sequenza seguente: on-off-on-off-on.

11 Contare quante volte il "servizio del motore" lampi di luce. codici istantanei di Chrysler sono composti da due soli numeri. Ad esempio, il codice 62 sarà composto da sei lampi, una pausa e due flash aggiuntivi. I flash saranno di uguale lunghezza, e ci sarà una pausa più lunga tra codici istantanei separati. Annotare tutti i numeri di codice.

12 Consultare la stampa hai lasciato nel sedile del navigatore per la codifica descrizioni e definizioni. copiarli accanto ai loro numeri di codice corrispondenti.

13 Spegnere il Dakota e togliere la chiave dal blocchetto di accensione. Pop aprire il vano motore e risolvere i problemi del motore utilizzando l'elenco come riferimento.

Consigli e avvertenze

  • scanner OBD-II non funzioneranno su Dakota prodotte prima del 1996.

Come risolvere i motori Mazda Rotary


Uscito nel 1978 e si estendono su tre generazioni, di Mazda rotante-a motore RX-7 crebbe fino a diventare uno dei più facilmente riconoscibile e ambite vetture sportive a venire dal Giappone. Ora fuori produzione, la RX-7 non è solo apprezzato da appassionati, ma anche competitiva in diverse classi di corsa. Con la sua filosofia a senso unico e l'enfasi sulle prestazioni, la 13B-REW (la designazione del motore dell'ultimo modello di produzione) è in grado di sfornare 255 cavalli, il tutto da un minuscolo 1,3 litri twin-rotore motore Wankel forte di gemellaggio sequenziale turbo. Lo svantaggio di questo disegno - e potenza - è il calore estremo e lo stress a cui sono sottoposti i componenti del motore, in alcuni casi che richiedono ricostruzioni costoso dopo appena 60.000 miglia. Il motore può essere molto schizzinoso per risolvere i problemi.

istruzione

1 Collegare un lettore di codice del motore alla porta diagnostica della Mazda per identificare rapidamente eventuali componenti difettosi.

2 Tune up il veicolo con l'installazione di nuovi filtri (olio, aria, carburante) e la sostituzione di fluidi vitali del motore. Prestare particolare attenzione al liquido di raffreddamento motore - che dovrebbe avere alcuna traccia di sporco o di olio. Se si verifica alcun tipo di esitazione, minimo irregolare, o erogazione di potenza incoerenti, accuratamente ispezionare e sostituire i componenti usurati accensione, come la bobina di accensione, modulo di accensione e candele / fili. Questo può curare una miriade di sintomi e prevenire quelli nuovi da sviluppare.

3 Installare una nuova serie di linee di vuoto in silicone (silicone resiste meglio il calore e rimane più flessibile). Le linee stock saranno spesso crepe o fragili a causa di una prolungata esposizione al calore, causando livelli di spinta erratici e aumento di inattività.

4 Collegare una unità di data-logger per il vostro veicolo al fine di indagare ulteriormente le condizioni del motore. Il registratore di dati è in grado di leggere i valori direttamente dalla centralina motore e visualizza un elenco di parametri vitali in tempo reale. Questo aiuterà a identificare pre-accensione (knock) eventi, così come visualizzare le varie mappe di temporizzazione e di carburante sotto carichi variabili del motore.

5 Collegare un multimetro per la batteria e l'alternatore per verificare le tensioni corrette. Le letture a bassa (inferiore a 12 volt) indicano un debole sistema, rendendo potenzialmente il veicolo difficile da avviare, o addirittura causando un ritorno di fiamma attraverso lo scarico.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere risultati ottimali, portare il veicolo ad un negozio di banco per l'analisi accurata (utilizzando un sensore di O2 a banda larga), e la potenza del motore grafico in grado di favorire le aree problematiche di evidenziazione.

Come risolvere un motore di surriscaldamento Toyota


La temperatura normale di un motore Toyota mentre funzionamento deve essere compresa tra 195 e 220 gradi Fahrenheit, e deve rimanere costante per prestazioni ottimali e l'efficienza del gas. Il surriscaldamento diminuisce il consumo di carburante e può causare gravi danni al motore. Pistoni, aste, cuscinetti e guarnizioni sono solo alcune delle cose vulnerabili al surriscaldamento. Ebollizione del liquido di raffreddamento può rovinare il radiatore e tubi flessibili. Mai ignorare una temperatura elevata la lettura sul manometro cruscotto.

istruzione

1 Assicurarsi che il termostato funzioni correttamente. Avviare il motore e sentire il manicotto superiore del radiatore. Come il motore si riscalda, il termostato si aprirà per alleviare il calore, causando il tubo del radiatore a diventare scomodamente caldo al tatto. Se il tubo non diventa caldo, il termostato non si apre.

2 Controllare i livelli di liquido refrigerante. Low refrigerante significa che il motore non è in grado di proteggersi dal surriscaldamento correttamente. Utilizzare la giusta miscela di liquido refrigerante e acqua a bassa minerale, mai puro antigelo.

3 Verificare la presenza di refrigerante oppure acqua. Top fuori il refrigerante e avviare il motore fino a raggiungere la temperatura di esercizio normale. Accendere l'aria condizionata e andare per un breve tragitto in auto. Stop e ispezionare il radiatore, pompa dell'acqua e tubi per perdite. Non rimuovere il tappo del radiatore quando il motore è caldo.

4 Ispezionare il radiatore per segni di corrosione o il blocco. radiatori sporchi valgono la riparazione. Gravemente radiatori corrose devono essere sostituite. Considerare l'acquisto di un radiatore più forte, più durevole (e più costosi).

5 Controllare tutte le cinghie e tubi flessibili. Tubi flessibili deve essere robusto e aperto. Collasso, crepe, rigonfiamenti e punti deboli sono gravi segni di deterioramento. Cinture dovrebbero mantenere la tensione costante e non mostrano segni di usura o rottura.

6 Date un'occhiata a freni. Un freno di stazionamento non rilascerà o incollaggio pinza freno può causare il motore funziona troppo duro per superare la resistenza.

Consigli e avvertenze

  • Controllare l'indicatore della temperatura in sé se trovate nessun problema per indicare il surriscaldamento - il vostro calibro può semplicemente essere difettoso.
  • Superlavoro il vostro veicolo può causare al motore di funzionare a caldo. di guida eccessiva, l'arrampicata in salita per un periodo di tempo o tirando peso non significava per la vostra auto mette a dura prova il vostro motore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com