come rompere display lcd

Come risolvere Display LCD


Display a cristalli liquidi (LCD) è una tecnologia di visualizzazione creata nel 1960 che è venuto alla ribalta negli anni 1990 e primi anni 2000. LCD creare un'immagine facendo passare la luce attraverso una soluzione a cristalli liquidi. Il cristallo liquido può sia bloccare la luce, o permettere che passi attraverso. Luce che passa attraverso poi passa attraverso un filtro di colore e crea i pixel dell'immagine che si vede sullo schermo. Se lo schermo LCD sta avendo problemi, quindi un po 'di risoluzione dei problemi di base potrebbe impedirti di dover inviare sul display per la riparazione.

istruzione

Nessun potere

1 Rimuovere il cavo di alimentazione dal retro del display LCD. Ricollegarlo e assicurarsi che sia sicuro.

2 Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente di protezione o sovratensioni. Inserire una lampada o un altro dispositivo elettronico che si sa sta lavorando, nella presa per assicurarsi che fornisce alimentazione.

3 Rimuovere eventuali interruttori o estensioni dal cavo di alimentazione e inserire il cavo di nuovo nella buona presa.

4 Premere il pulsante di accensione sul lato anteriore del display LCD. La luce sulla parte anteriore del monitor dovrebbe accendersi. Se la luce non si accende, contattare il produttore per avere il vostro dispositivo manutenzione.

Nessuna immagine

5 Staccare e ricollegare il cavo che collega il dispositivo sorgente e il display LCD. Assicurarsi che tutti i cavi siano sicuri. Rimuovere eventuali interruttori o prolunghe prima di collegare di nuovo i cavi.

6 Premere il tasto "Menu" sul telecomando o pannello di controllo del display LCD. Se nessun menu mostra sullo schermo, è necessario contattare il produttore per avere il dispositivo a manutenzione.

7 Premere il pulsante "Sorgente" "Input" o sul pannello di controllo del display LCD o sul telecomando per cambiare il dispositivo di input, come il decoder via cavo, un lettore DVD o un computer. Se l'immagine si apre quando si seleziona un dispositivo di input diverso, allora il problema è con il dispositivo e non il display LCD.

8 Sostituire il cavo che va dalla dispositivo di input per il display LCD. Se il display LCD ha ancora uno schermo vuoto, ma è acceso, è necessario contattare il produttore per avere il dispositivo a manutenzione.

Scarsa qualità delle immagini

9 Staccare e ricollegare il cavo di collegamento tra il display LCD e il dispositivo di input. Assicurarsi che sia sicuro e chiaro di polvere e detriti.

10 Esaminare il cavo di collegamento per verificare la presenza di eventuali danni che potrebbe causare una perdita di segnale. Sostituire i cavi che sono piegati o schiacciati così come tutti i cavi che sono più di 10 piedi. Rimuovere eventuali interruttori o prolunghe del cavo di collegamento.

11 Riportare le impostazioni sul display LCD per le impostazioni di fabbrica. Questo processo può variare da produttore, ma il sito web del produttore o nel manuale in dotazione con il display LCD dovrebbe avere istruzioni per questo processo.

12 Premere il pulsante "Sorgente" "Input" o sul pannello di controllo del display LCD o sul telecomando per cambiare la sorgente in ingresso. Se l'immagine sembra buono su un altro dispositivo, allora il problema è più probabile che con la sorgente di ingresso o il cavo e non il display LCD.

13 Contattare il produttore del display LCD per iniziare il processo di avere il display LCD a manutenzione.

Come programmare Display LCD


Un TV LCD è un modello di televisione con un display che è composta da un sottile strato di cristalli liquidi. Lo strato di cristalli liquidi produce immagini di alta qualità, illuminato con una retroilluminazione. È necessario programmare lo schermo LCD TV per ottenere la migliore immagine possibile da esso. Ciò richiede di utilizzare il telecomando del televisore LCD. Con il telecomando, questo richiede diversi passaggi.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando del televisore LCD per accedere al menu immagine del televisore LCD. Vai alla categoria "Display" "Immagine" o, usando il telecomando.

2 Selezionare l'opzione "Standard" per scegliere una nuova qualità delle immagini in TV LCD.

3 Modificare l'impostazione della luminosità nel vostro schermo TV LCD da abbinare dinamiche di luce della vostra camera. Aumentare la visibilità del display, aumentando il livello di luminosità. La luminosità salirà ma questo potrebbe lavare i dettagli e colori più scuri. Per una stanza scura, una impostazione della luminosità inferiore del display è appropriato mentre per una stanza luminosa, si dovrebbe avere una impostazione di luminosità più elevata nel display LCD.

4 Usa il tuo occhio per regolare la nitidezza e il contrasto del display LCD. E 'meglio fare questa alterazione mentre guardando un fermo immagine, come ad esempio un DVD in pausa. Questo vi permetterà di valutare correttamente la qualità dell'immagine del display.

Display LCD sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Si può dati di input e poi lo spettacolo display LCD questi dati. Le persone saranno in grado di leggere il display LCD a distanza in base alle dimensioni e alle impostazioni del vostro display LCD. Una volta che avete acquistato un display LCD, la programmazione del dispositivo di funzionare correttamente pone nessuna sfida significativa per una persona con conoscenze di elettronica di base.

istruzione

1 Collegare il display LCD a una presa elettrica. Ciò consente di accendere il display.

2 Inserire i dati che si desidera visualizzare. La maggior parte dei display LCD visualizzano solo testo; Tuttavia, i modelli più costosi possono permettere di visualizzare una immagine pure. Utilizzare il controller LCD per immettere il testo o l'immagine che si desidera utilizzare.

3 Armeggiare con le impostazioni per massimizzare la vostra efficacia. È possibile modificare la luminosità, livelli di retroilluminazione e la velocità del vostro display. A seconda del modello, si dovrà seguire un diverso insieme di procedure per accedere a queste opzioni. Consultare il manuale del prodotto specifico per determinare l'esatta procedura per il proprio modello.

Ci sono molti modelli di iPod sul mercato con caratteristiche high-tech, come il display LCD touch-screen e fotocamere integrate. Tuttavia, l'iPod A1288 è l'iPod originale. Anche se questi modelli di iPod-modello più vecchio hanno lasciato il posto ai modelli più recenti, la gente ancora possiedono iPod originali. Se si hanno problemi con il vostro, allora si può rompere aperto per diagnosticare problemi o sostituire le parti se si hanno gli strumenti giusti.

istruzione

1 Spegnere l'iPod e inserire la punta dello strumento di apertura caso nella cucitura in cui la metà anteriore di iPod incontra la metà posteriore. Uno strumento caso di apertura in plastica possono essere acquistati presso la maggior parte dell'elettronica o negozi di telefonia cellulare.

2 Lavoro che il vostro modo per aggirare l'iPod fino a quando le due metà separate.

3 Impostare la metà posteriore dell'iPod accanto alla metà anteriore. Nel alloggiamento anteriore, si avranno ora accesso all'unità batteria e il disco dell'unità.

Display LCD utilizzare liquidi

Il display nella maggior parte dei calcolatori usa LCD passivo, l'abbreviazione di "Liquid Crystal Display." Questi display incorporano fluido LCD speciale in un contenitore di vetro con rivestimenti reattivi sulla superficie interna. Quando un circuito progettato per guidare incendi visualizzazione della calcolatrice, si eccita il fluido LCD e lo fa reagire con il rivestimento all'interno del contenitore di vetro. A seconda della calcolatrice, questo processo può avvenire come il display cambia, su una predeterminata frequenza di aggiornamento periodico, o come è comune; in dispositivi di fascia alta e calcolatrici più recenti.

Le alte temperature influiscono sulla visualizzazione

Poiché il fluido LCD deve essere facilmente eccitato dalla scintilla di un circuito stampato, che è progettato per reagire rapidamente a temperature elevate. Così come l'alta temperatura della scintilla circuito provoca il fluido di espandersi e interagire con il rivestimento reattiva, temperature ambiente elevate causano anche il fluido di espandersi e reagire. Un calcolatore a sinistra in luce diretta del sole (dove assorbe la radiazione ultravioletta) o in una macchina calda (dove il calore intenso eccita il fluido a cristalli liquidi) probabilmente visualizzare uno schermo nero; Questo display è un risultato del caldo, eccitato fluido LCD espansione e interagendo con il rivestimento reattiva tutto il display.

Le temperature fredde influiscono sulla visualizzazione

Mentre le temperature calde causano il fluido LCD per espandere e reagiscono con il rivestimento del display, l'effetto opposto avviene dopo esposizione a molto fredde temperature ambiente. Le temperature fredde, come quelle sperimentate quando la calcolatrice viene lasciato in una macchina durante una notte di inverno freddo o accidentalmente conservato in frigorifero, causano il fluido LCD a contrarsi e rispondere più lentamente allo stimolo termico. Quando il fluido a cristalli liquidi a freddo è esposto a una scintilla dalla scheda a circuito stampato, può richiedere più tempo di espandersi e reagire con il rivestimento del display. Dopo qualche istante di utilizzo, però, il liquido tende a tornare al funzionamento normale assorbe calore del corpo dell'utilizzatore.

Come rimuovere inchiostro da un display LCD


I nuovi computer, televisori ad alta definizione e altri dispositivi elettronici contengono i monitor di pellicola di plastica morbida, a differenza di vecchio stile tubo-tipo televisori, i cui monitor sono in vetro. monitor display a cristalli liquidi, come quelli utilizzati in quasi tutti i segmenti palmare-device hanno un sacco di pixel per produrre immagini di alta qualità. Ma gli incidenti accadono, e l'inchiostro è destinata a salire su un display LCD a volte, somwhere, in particolare per quanto dispositivi palmari e LCD crescere in popolarità mercato. Come forse già sapete per esperienza personale, l'inchiostro può rovinare l'aspetto del display del dispositivo. Fortunatamente, segni di inchiostro possono essere rimossi da uno schermo LCD con alcune soluzioni di pulizia. Si dovrebbe fare attenzione durante la pulizia di uno schermo LCD per evitare di graffiare o danneggiare lo schermo.

istruzione

1 Spegnere il dispositivo elettronico per motivi di sicurezza. Inoltre, consentendo lo schermo raffreddare impedirà le soluzioni detergenti di provocare striature sullo schermo.

2 Strofinare lo schermo con un panno in microfibra per rimuovere le particelle di polvere e sporcizia. La mancata rimozione polvere e sporco prima può causare macchie per formare sullo schermo.

3 Versare 1/2 tazza di alcool isopropilico in una ciotola. Aggiungere 1/4 tazza di acqua distillata per l'alcool isopropilico.

4 Inumidire un panno pulito di cotone nella soluzione. Non usare asciugamani di carta, spugne, asciugamani negozio o carta velina sul display LCD; lo schermo può diventare graffiato e danneggiato.

5 Strofinare il panno di cotone leggermente sopra i segni di inchiostro sullo schermo. Non applicare troppa pressione sullo schermo, come lo schermo potrebbe danneggiarsi.

6 Pulire lo schermo con un altro panno di cotone pulito per rimuovere l'umidità in eccesso dallo schermo. Lasciare lo schermo per asciugare bene prima di accendere il dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo alcool isopropilico sullo schermo LCD; altri tipi di alcol danneggia lo schermo.
  • Non tentare di pulire lo schermo con normale acqua di rubinetto; le sostanze chimiche in acqua di rubinetto lascia residui sullo schermo.
  • Non usare acetone o altre soluzioni detergenti sullo schermo; il materiale plastico nello schermo danneggiarsi.

Quando il vostro BlackBerry Curve 8900 LCD smette di funzionare o viene rotto, si potrebbe pensare che si deve sborsare soldi per un nuovo dispositivo, ma RIM progettato la maggior parte dei loro dispositivi BlackBerry con parti facilmente sostituibili. Il display LCD sul 8900 si svolge solo in posizione con del nastro adesivo e un paio di connettori, quindi una volta che si ottiene il telefono a parte non c'è nulla di troppo complicato sulla rimozione del display LCD. Imparare a fare le riparazioni come questo vi farà risparmiare denaro nel lungo periodo, come si sarà in grado di sostituire i componenti difettosi invece di comprare un altro dispositivo.

istruzione

1 Girare il 8900 più e spingere verso l'alto il pulsante d'argento coperchio della batteria. Tirare il coperchio della batteria dal BlackBerry. Rimuovere la batteria e la carta SIM dal dispositivo.

2 Inserisci il tuo bastone di leva tra l'alloggiamento posteriore e il coperchio nero liscio sopra la parte inferiore del lato posteriore del dispositivo. Spingere verso il basso fino a quando il coperchio si stacca dal BlackBerry.

3 Rimuovere le sei viti che si possono vedere sul retro del 8900. Ci sono due nella parte superiore del dispositivo, due al centro e due in basso. Usare il cacciavite T6 per prendere le viti fuori.

4 Accendere il telefono e inserire il vostro bastone di leva sotto il coperchio di plastica che è appena sopra il display LCD. Ruotare il bastone leva fino a quando il pezzo di plastica inizia a salire, poi tirarlo fuori con le dita.

5 Inserisci il tuo bastone di leva tra la parte anteriore e l'alloggiamento posteriore su entrambi i lati del dispositivo. Twist il bastone fino a quando le alloggiamenti separati, poi tirare l'alloggiamento indietro del 8900.

6 Posizionare il bastone di leva tra la scheda di controllo e l'alloggiamento anteriore. Spingere sul bastone di leva fino a quando la scheda di controllo stampa dai clip che stanno frenando il basso. Spostare il bastone leva verso l'altro lato del dispositivo e ripetere il processo. Estrarre la scheda di controllo dal corpo anteriore.

7 Spegnere il dispositivo più e trova il cavo dell'antenna bianco. Tirare il cavo con la chiavetta di leva per rimuoverlo dal suo connettore. Quindi tirare via dal bordo. Potrebbe essere necessario usare il bastone leva per spingere verso l'alto le cinghie di metallo che sono che fissano il cavo. Poi si desidera utilizzare il bastone leva per far apparire il connettore a nastro trova nella parte inferiore della tavola, e piegare il cavo di nuovo, quindi è fuori strada.

8 Tirare verso l'alto la parte inferiore della scheda di controllo per sollevarlo. Fate attenzione perché ci sono ancora tre connettori collegati sulla parte inferiore della scheda di controllo. La vita del consiglio abbastanza in modo che potete vedere sotto e utilizzare il bastone leva per scollegare il connettore più a sinistra, che è quello più vicino alla porta di ricarica.

9 Girare il 8900 su e inserire la chiavetta di leva sotto il display LCD. Tirare sul bastone di leva e il display LCD verrà fuori della tavola.

10 Posizionare il display LCD di sostituzione della scheda di controllo al posto di quello vecchio e inserire il cavo LCD attraverso il foro sulla scheda. Invertire il resto di queste direzioni per ottenere il vostro BlackBerry 8900 di nuovo insieme.

Fissare il vostro forno a microonde rotto a casa si può risparmiare denaro e un viaggio al vostro negozio locale di riparazione. Uno dei problemi più comuni è un display LCD rotto forno a microonde. Il display LCD è un componente molto utile del forno a microonde perché mostra lo stato corrente e il tempo rimanente quando si riscalda il cibo. Tuttavia, se è necessario sostituire l'LCD, può essere più economico di acquistare un nuovo microonde che acquistare la parte rotta.

istruzione

1 Controllare l'alimentazione del forno a microonde per essere sicuri che sia collegato a una presa a muro.

2 Collegare un altro dispositivo e attivare l'alimentazione per essere sicuri che la presa a muro funzionante. Ciò determinerà che la sorgente di alimentazione non è rotto.

3 Controllare sia la temperatura e monitorare fusibile per assicurarsi che non è bruciato. I fusibili si trovano in punti diversi in ogni marca forno a microonde. Controllare il manuale d'uso per informazioni su come individuare i fusibili. Toglietelo e controllare il filo sottile all'interno del fusibile. Si può dire che un fusibile è bruciato se è scolorita.

4 Prendere il fusibile rotto al tuo negozio elettronico locale e comprare un fusibile di ricambio che è esattamente la stessa. Fissare il nuovo fusibile nel forno a microonde.

5 Controllare il circuito per un display che manca solo cifre o linee. Il problema è causato da una saldatura mancante nel circuito del forno a microonde o un condensatore guasto. Guardate il circuito all'interno del forno a microonde e individuare la linea tratteggiata.

6 Saldare la linea spezzata con un saldatore. Se non si ha familiarità con i circuiti di lavoro, è meglio cercare assistenza professionale.

Come sostituire il display LCD su una Canon S230


La Canon Powershot S230 è una fotocamera digitale a tre megapixel. La gamma Powershot utilizza la stessa build più recente gamma IXUS di dispositivi. Questo è estremamente utile per gli utenti, come parti di ricambio sono ancora disponibili se necessario. Lo schermo LCD è la parte più comunemente danneggiati di qualsiasi fotocamera ed a causa di questa somiglianza tra i modelli vecchi e nuovi. La sostituzione di uno schermo è una soluzione relativamente facile e veloce per ottenere la vostra macchina fotografica e correre.

istruzione

1 Rimuovere tutte le viti dal corpo della fotocamera utilizzando un cacciavite a croce.

2 Inserire un cacciavite piatto nella guarnizione sul lato destro del corpo e delicatamente fare leva aperta. Ripetere questa operazione sul lato sinistro, superiore e inferiore. Rimuovere la causa dal corpo.

3 Inserire un cacciavite piatto sotto un lato del display LCD esposto e con attenzione sollevare in su. Lo schermo LCD diventerà perdere. Tirare fino a esporre il nastro arancione.

4 Scollegare il nastro arancione dalla scheda madre della fotocamera premendo il rubinetto di collegamento e tirandolo verso l'esterno.

5 Eliminare il vecchio schermo LCD. Collegare nastro arancione del nuovo schermo LCD alla scheda madre. Assicurarsi che è collegato allo stesso modo come il vecchio era.

6 Spingere la schermata verso il basso sul corpo fino a quando non scatta in posizione.

7 Sostituire la parte posteriore del corpo e inserire le viti che circondano indietro con un cacciavite a croce.

Come rompere in una TV LCD


Schermo a cristalli liquidi (LCD) televisori sono un tipo di televisione che utilizzano un singolo retroilluminazione per illuminare una vasta gamma di cristalli liquidi. Questi cristalli liquidi effettivamente costituiscono la schermo del televisore senza l'utilizzo di un pannello di vetro o schermo coprendolo. Non Althought necessaria, si raccomanda un periodo di rodaggio di circa 100 ore per la maggior parte dei televisori più recenti di ogni tipo per ammorbidire la luminosità della retroilluminazione, che permetterà di migliorare la qualità dell'immagine e ridurre le possibilità di ritenzione dell'immagine, o "bruciare".

istruzione

1 Accendere la TV LCD premendo il pulsante di accensione sul telecomando o sul set stesso.

2 Impostare il televisore LCD per il vostro input via cavo o via satellite e selezionare un canale che corre per tutta la notte, senza interruzioni di servizio. Lasciare la TV su questo durante la notte canale. Abbassare il volume se il televisore può essere sentito in camera da letto. E 'molto importante utilizzare un canale televisivo per questo compito e non una fonte diversa, come un film o un videogioco. Film e video giochi contengono spesso immagini statiche che possono causare ustioni. Inoltre, non selezionare un canale con un logo o un "ticker", come questi display statici possono anche causare bruciare in.

3 Ripetere i passaggi 1 e 2 per circa una settimana, che dovrebbe tradursi in circa 100 ore di utilizzo Supponendo che il televisore viene utilizzato anche durante il giorno.

Consigli e avvertenze

  • Si noti che se si pensa di avere il televisore LCD calibrato è essenziale che il periodo di rodaggio essere completata prima della taratura avviene.

Come modificare un display LCD Motorola V9


Il telefono cellulare Motorola V9 è stato rilasciato dopo il Motorola V3 ha dimostrato di essere un modello molto popolare. Gli sport V9 molte delle stesse caratteristiche del suo predecessore, come ad esempio un design ultra-sottile. Esso contiene anche uno schermo LCD sottile sulla metà superiore del telefono. Se lo schermo del V9 è diventato fessurata o danneggiata, è possibile sostituire da soli.

istruzione

1 Alimentare il telefono spento, chiudere la parte superiore del telefono e capovolgerlo. Rimuovere lo sportello della batteria indietro e rimuovere la batteria dall'unità.

2 Usare il cacciavite a croce per rimuovere le due viti negli angoli inferiori del vano batterie.

3 Inserire la punta del cacciavite a testa piatta sotto la piastra posteriore in plastica nella parte inferiore della schiena del V9. Delicatamente fare leva per estrarre la piastra di fuori e metterlo da parte. Un circuito verde verrà ora esposto sul pannello posteriore del telefono.

4 Scollegare il cavo di schermo arancione spessa dalla porta sul lato destro del circuito.

5 Sollevare il circuito spegnere il telefono e metterla da parte.

6 Sollevare il telaio in plastica bianca dalla parte inferiore del retro dell'unità e metterlo da parte.

7 Staccare il pannello bianco dalla metà superiore del posteriore dell'unità per esporre una protezione dello schermo metallo sottostante.

8 Rimuovere la protezione in plastica nera intorno ai lati della protezione dello schermo e metterlo da parte.

9 Accendere l'unità lato destro in alto e capovolgere il telefono aperto.

10 Inserire la punta del cacciavite a testa piatta nella cucitura in cui la protezione dello schermo di plastica anteriore incontra il bordo del telefono. Lavoro che il vostro modo per aggirare il protettore fino a quando non salta fuori.

11 Rimuovere le viti su ogni angolo dello schermo LCD e metterli da parte.

12 Rimuovere il display LCD dal telefono cellulare e inserire uno nuovo al suo posto. Invertire i passaggi per il rimontaggio.

Come sostituire un display LCD Motorola Z3


Uno schermo LCD rotto sul telefono cellulare a causa di uso improprio, cadute accidentali o una serie di altre cause possono seriamente ostacolare la vostra capacità di utilizzare il telefono cellulare in modo efficace. Il telefono cellulare Motorola Z3 è sottile, il che rende più sensibili ai problemi che portano a uno schermo LCD incrinato. Invece di pagare un denaro tecnico per sostituire lo schermo LCD, è possibile smontare il telefono cellulare Motorola Z3 te per sostituire il vostro LCD difettoso.

istruzione

1 Disporre il vostro panno pulito su un tavolo. Questo sarà il vostro spazio di lavoro.

2 Trasforma il tuo Motorola Z3 fuori. Togliere il coperchio e carta SIM plastica indietro sotto.

3 Allentare e togliere le sei viti intorno al perimetro della piastra posteriore con il cacciavite T4. Impostare queste viti da parte.

4 Utilizzando la punta delle dita, afferrare la custodia in plastica posteriore che ora è sciolto e cominciare ad aprirlo. Dopo aver aperto una crepa abbastanza grande, posizionare il strumento di apertura cellulare tra l'alloggiamento e il resto del telefono cellulare. Spostare il strumento di apertura cellulare intorno al perimetro della custodia, saltar fuori qualsiasi clip di fissaggio che tengono la custodia in luogo. Mettere da parte la custodia quando libera.

5 Far scorrere il Motorola Z3 aperta.

6 Tenere il telefono cellulare con l'alloggiamento LCD superiore in una mano e l'alloggiamento inferiore in un altro. spingere con cautela sul corpo inferiore fino sganciarlo in parte dal corpo superiore. Afferrare la parte superiore dell'alloggiamento inferiore e applicare una forza sufficiente per sganciare gli angoli superiori della custodia inferiore. Libera il nastro che collega gli alloggiamenti superiori e inferiori, e quindi impostare l'alloggiamento inferiore da parte.

7 Allentare e togliere le due viti dalla parte superiore della custodia LCD con il cacciavite T4. metterle da parte.

8 Sollevare la piastra scorrevole per sollevare l'alloggiamento schermo LCD dalla custodia in plastica superiore in metallo. Quando si solleva, far scorrere il display LCD che ospita in avanti e lontano dal corpo superiore. Usa il tuo pinzette per rimuovere il nastro che collega lo schermo LCD e l'alloggiamento superiore.

9 Allentare e rimuovere le due viti nella parte inferiore dello schermo LCD con il cacciavite T4. metterle da parte.

10 Flip aperto lo schermo LCD con le pinzette. Sganciare il nastro collegato alla parte inferiore dello schermo LCD.

11 Usa il tuo pinzette per far scorrere il meccanismo di bloccaggio a cristalli liquidi, che si presenta come una piccola macchia nera che si rivela quando si flip aperto lo schermo LCD. Capovolgere l'alloggiamento LCD e tirare verso l'alto il braccio collegato al meccanismo di blocco con le pinzette.

12 Far scorrere il pezzo scivolare della custodia LCD in metallo. sbucciare con cautela il nastro sotto.

13 Sollevare lo schermo LCD di distanza dal corpo. Estrarre con cura in modo che il cursore del nastro e l'auricolare non siano danneggiati. Questi pezzi alzerà via con lo schermo LCD.

14 Posizionare lo schermo LCD sostitutivo nell'alloggiamento LCD, scorrere l'auricolare e il nastro di scorrimento nelle rispettive zone. Fissare la clip del nastro a cerniera dello schermo LCD.

15 Far scorrere la parte posteriore scorrevole sulla custodia LCD in metallo. Far passare il nastro di scorrimento attraverso il pezzo di metallo. Infilare il braccio di meccanismo di bloccaggio attraverso il foro corretto sul corpo e far scorrere il blocco in posizione. Fissare lo schermo a cristalli liquidi nel corpo con le due viti rimosse in precedenza.

16 Collegare l'alloggiamento schermo LCD e la custodia in plastica superiore con il nastro si unclipped. Far scorrere l'alloggiamento a cristalli liquidi nel corpo superiore fino allo scatto di chiusura. Fissare con le due viti rimosse in un passaggio precedente. Continuare rimontaggio tuo Motorola Z3, tra cui riattaccare tutti i nastri e garantire tutte le viti rimosse durante questo processo.

È possibile ricollegare il display LCD sul moto d'acqua Sea-Doo se il cablaggio è danneggiato. Lo stock, Sea-Doo cablaggio che collega i sistemi di Sea-Doo al display LCD utilizza una guarnizione membrana di gomma per mantenere l'umidità fuori dal sistema elettrico. Se il sigillo è danneggiato o mancante, sarà necessario un nuovo connettore. Se i cavi sono collegati in modo non corretto per il display LCD Sea-Doo, potrebbe essere danneggiato o distrutto. Assicurarsi che si stanno facendo i collegamenti elettrici specifici per il modello di visualizzazione. Gli schemi elettrici sono disponibili presso seadoosource.com.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo della batteria sul vostro moto d'acqua Sea-Doo. Non lavorare sull'impianto elettrico se la batteria è collegata.

2 Tagliare i fili dell'impianto elettrico Sea-Doo che verrà collegato al display LCD. Ogni filo dovrebbe avere l'ultima 1/8-pollice di isolamento spogliò. Preparare i cavi per il cablaggio inserendo un terminale sul filo nudo, inserendo il terminale e filo nel la pinza e comprimendo la maniglia.

3 Inserire il terminale attraverso il foro nella membrana di gomma nella posizione perno designato per quel filo dal schema elettrico per il pannello LCD. Ad esempio, se si ha il pannello LCD 2001 RX DI si dovrebbe fare i seguenti collegamenti. Il filo viola è in posizione di uno, che si trova sul lato di estrema destra del cablaggio come la si guarda dal filo-lato con la tacca di bloccaggio rivolto verso il basso.

4 Continuare a inserire i fili nel cablaggio. Inserire il filo nero nel terminale vicino alla sinistra del filo viola. Continuare da destra a sinistra con il filo grigio, marrone-nero filo, marrone-bianco, rosso-viola, marrone-arancio, nero-rosso, nero-giallo, nero-arancio, blu, rosa, giallo-viola, verde-viola , viola-arancio, marrone-blu, viola-giallo, marrone chiaro-bianco, nero-bianco, verde-bianco, verde-rosso, verde-giallo, verde-blu, verde-viola e verde-nero. Se non si dispone di alcuni dei fili, saltare su di loro e lasciare quelle macchie vuoto del fascio di cavi.

5 Collegare il cablaggio nello schermo LCD e ospitare il display nel quadro strumenti. Ricollegare il cavo negativo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • I pannelli LCD sono stati inclusi come opzione su moto d'acqua Sea-Doo nel 1996. I modelli prima che potrebbe non essere in grado di eseguire un display LCD.

Come sostituire il display LCD su un Sony W55


La Sony Cybershot W55 è una piccola macchina fotografica digitale a mano, e come altri in genere, può essere facilmente danneggiato dagli elementi e l'uso ripetitivo. A volte questo può causare lo schermo LCD ad andare male. Quando questo accade, non buttare via la macchina fotografica. È possibile acquistare e installare un nuovo schermo LCD per una frazione del prezzo che costerebbe comprare una macchina fotografica di sostituzione. Lo smontaggio non è molto difficile.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera. Aprire lo sportello della batteria che si trova lungo il bordo inferiore della fotocamera, e quindi estrarre la batteria dal suo vano e metterlo da parte. La scheda di memoria si trova accanto alla porta della batteria lungo il bordo inferiore della fotocamera. Premere sulla scheda di memoria per sganciarlo dal suo slot. Rimuovere la scheda di memoria e metterlo da parte.

2 Rimuovere le tre viti con testa a croce dal bordo inferiore della fotocamera, vicino alla porta del vano batterie. Rimuovere le due viti con testa a croce dal lato destro e sinistro della fotocamera. Inclinare il pannello posteriore della telecamera verso l'esterno. Sollevare dal bordo inferiore del pannello. Rimuovere il pannello posteriore dalla fotocamera e metterlo da parte.

3 Rimuovere la vite a croce singolo situato accanto al quadrante. L'intero display LCD cerniera a destra una volta che questa vite è stato rimosso. Inclinare il gruppo schermo a destra un po '. Ci sono due cavi a nastro - uno è collegato al pannello posteriore dello schermo LCD, e l'altra al circuito della fotocamera, che si trova all'interno dell'involucro principale della fotocamera.

4 Utilizzare un piccolo cacciavite a testa piatta per spingere le linguette nere su entrambi i lati di ciascun cavo a nastro, fino a quando ogni cavo viene rilasciato dal suo connettore. Far scorrere lo schermo LCD fuori dai cardini, e poi rimuovere lo schermo dalla fotocamera.

5 Ripetere i passaggi precedenti in ordine inverso per installare il nuovo display LCD e rimontare la macchina fotografica.

Il display LCD su una Mazda aiuta a gestire meglio il consumo di carburante e la velocità durante la guida del veicolo. Si può indicare quante miglia hai lasciato fino a quando il serbatoio ha bisogno di essere rifornito di carburante, così come mostrare la velocità della Mazda. Modifica del display LCD sul Mazda in base alle proprie esigenze, mentre è facile viaggiare e può essere regolato fino a quando il veicolo è in funzione.

istruzione

1 Accendere il quadro della Mazda in posizione "On".

2 Cercare il pulsante che dice "Info" sul pannello di controllo della Mazda si trova sopra la radio al centro della plancia. Questo è di solito a destra del pulsante "Clock".

3 Premere il tasto "Info" per scorrere le varie letture. Questi includono "consumo medio di carburante", "velocità media del veicolo", "attuale economia di combustibile," e "Miles approssimativi per gallone."

4 Fermare la lettura desiderata. Rimarrà sul display LCD della Mazda fino a quando il tasto "Info" si preme di nuovo.

The Rebel T1i da Canon è un prosumer fotocamera reflex digitale che viene fornito con un monitor a colori a cristalli liquidi Thin Film Transistor. Il monitor consente non solo di scatti in anteprima prima e dopo la loro assunzione, ma è anche possibile regolare le impostazioni e le funzioni della fotocamera come bene. In condizioni di utilizzo normale, il display LCD funziona bene. Tuttavia, si può incorrere in problemi occasionali che richiedono attenzione. Risoluzione dei problemi LCD può aiutare a prendere migliori scatti di migliorare la visualizzazione.

istruzione

1 Spostare l'interruttore "Power" sulla posizione "OFF" se il monitor LCD non visualizza un'immagine chiara.

2 Pulire il monitor con un panno morbido. Non utilizzare detergenti liquidi abrasivi, come ad esempio la pulizia dei vetri, che possono danneggiare lo schermo LCD.

3 Spostare la fotocamera lontano da temperature estremamente caldi, umidi o freddi se il display LCD appare lenta o nero. Lasciando è in temperatura ambiente permetterà di tornare alla normalità.

4 Premere il pulsante "Menu" se lo schermo è troppo scuro o troppo luminoso. Selezionare la scheda "Impostazioni", una icona della chiave, e selezionare "Luminosità LCD". Premere i tasti destra o sinistra freccia per aumentare o diminuire la luminosità, quindi premere il pulsante "SET".

5 Premere il pulsante "Menu" se lo schermo LCD si spegne automaticamente. Selezionare la scheda "Impostazioni" e selezionare "LCD auto off". Selezionare "Disattiva", quindi premere "SET".

Consigli e avvertenze

  • Se il monitor LCD viene lasciato acceso per un periodo prolungato, schermo burn-in si può verificare e influenzare la visualizzazione delle immagini. Questo problema è temporaneo e di solito scompare se la fotocamera non viene utilizzata per un paio di giorni.

Come utilizzare un display LCD Phone


I moderni telefoni cellulari dispongono di un LCD o display a cristalli liquidi. Lo schermo viene utilizzato per visualizzare le informazioni importanti come ad esempio un ID del chiamante e lo stato del telefono. Gli smart phone utilizzare il display LCD per visualizzare i messaggi e-mail e applicazioni di produttività. telefoni cellulari multimediali-centric possono utilizzare lo schermo per i video o giochi. Saper utilizzare uno schermo LCD è fondamentale al fine di utilizzare gamma completa del telefono di funzionalità.

istruzione

1 Imparare il layout visivo del telefono cellulare. schermo LCD del telefono viene utilizzato per visualizzare tutti i contenuti sul telefono cellulare. La maggior parte dei telefoni utilizzano un formato visivo familiare. Il telefono include una home page, che viene utilizzato per visualizzare le informazioni in modo rapido elaborate come l'ora, la data, la durata della batteria, e la forza di connessione. Il telefono utilizza anche un menu principale che elenca tutte le applicazioni installate. Usare lo schermo LCD del telefono per visualizzare la home page e il menu principale.

2 Calibrare lo schermo LCD prima del primo utilizzo. La calibrazione dello schermo permette di comandi precisi tocco su dispositivi touch screen. Per avviare la taratura, accedere alla pagina delle impostazioni del telefono. Selezionare una sezione intitolata "Schermata Calibrate" o qualcosa di simile per mettere a punto lo schermo LCD. Toccare lo schermo in punti specifici al fine di personalizzare il dispositivo per la dimensione del dito proprio e pressione.

3 Personalizzare la pagina iniziale. La maggior parte delle home page su moderni telefoni cellulari includono homescreen personalizzabili. collegamenti alle applicazioni (icone) e widget sono le caratteristiche comuni che possono essere aggiunte e modificate a piacimento. collegamenti alle applicazioni consentono di accedere con un clic ai programmi mobili installati. I widget sono semplici applicazioni che visualizzano contenuti sulla home page, come i feed di notizie e il meteo. Installare e posizionare le icone e widget sulla home page.

4 Navigare attraverso il telefono usando lo schermo LCD. Clicca direttamente sul display LCD touch screen per completare le azioni come l'apertura di applicazioni, digitare messaggi di testo, e giocare ai videogiochi. Se lo schermo LCD non è touch abilitata, è sufficiente visualizzare lo schermo durante la navigazione con la tastiera fisica.

Come impostare un display LCD


televisori a cristalli liquidi sono tra i più diffusi tipi di televisori ad alta definizione. Con immagini dettagliate e luminose e un fattore di forma sottile, televisori LCD sono anche più leggero rispetto alla maggior parte dei loro cugini di plasma. Come risultato, la creazione di un display LCD non è difficile. Armato di un cacciavite e l'hardware in dotazione con il set, avrete il vostro nuovo HDTV sul cavalletto e brilla in nessun tempo.

istruzione

1 Verificare che la confezione del televisore è in posizione verticale. Pop le maniglie dalla parte inferiore della scatola per liberare la metà superiore dalla metà inferiore. Sollevare la parte superiore fuori dalla scatola.

2 Tirare la libera televisione della confezione di schiuma nella confezione. Avere un assistente tenere il televisore in posizione verticale su una superficie imbottita sul pavimento mentre si prende il piede di montaggio incluso fuori dalla scatola.

3 Posizionare il piedino di montaggio sul supporto del televisore. Sollevare la televisione sul piede, allineando i due montanti con i fori alla base del set. Abbassare con cautela il set sui montanti.

4 Inserire le viti in dotazione con il set attraverso i fori delle viti sulla parte posteriore del set, e nei posti piedino di montaggio.

5 Serrare ogni vite con il cacciavite appropriata, che fissano il piedino di montaggio al televisore.

6 Collegare il cavo di alimentazione CA, insieme a tutti i dispositivi che si desidera collegare.

Godere la vostra TV LCD suoni esterni come divertimento. Ma quando si pensa di come scortese il tempo può essere al televisore, tutto il divertimento viene aspirata l'idea. La buona notizia è che si può avere il display LCD esterno senza danno montando la TV a un recinto all'aperto TV. Il processo può essere fatto con gli strumenti normali della famiglia e richiede meno di un'ora per completare.

istruzione

1 Separare lo zoccolo (parte inferiore della base) dal corpo contenitore televisore. Posizionare lo zoccolo contro la parete e segnare i fori di montaggio sul muro con una matita. Rimuovere lo zoccolo dalla parete e forare i segni di matita.

2 Riposizionare lo zoccolo sulla parete e inserire i tasselli nei fori. Inserire le viti mordenti nei tasselli e serrarle con una chiave. Lo zoccolo è montato sulla parete.

3 Far passare i cavi della TV attraverso il contenitore. Posizionare il contenitore in modo che le connessioni posteriori corrispondono uniformemente con i collegamenti sul plinto. Inserire i bulloni di sicurezza attraverso i collegamenti e stringere con una chiave.

4 Tenere le due rotaie di plasma al retro del televisore in modo che i fori allineati. Utilizzare le viti in dotazione con la custodia per collegare le rotaie del plasma al televisore. Serrare le viti con un cacciavite a croce.

5 Sollevare il televisore in modo che i collegamenti sulle rotaie attribuiscono alla barra appeso sulla custodia. Spingere i blocchi di sicurezza fino alla posizione "Lock". Collegare i cavi TV nel televisore.

Come rimuovere sfocature da un display LCD


Colore sfocatura è un effetto avverso che possono degradare la qualità dello schermo e alcuna programmazione presenti in un (display a cristalli liquidi). Tale confusione può essere creata da interferenze ad alta potenza elettrica, VGA danneggiati o cavi DVI o semplicemente il surriscaldamento e l'uso eccessivo del monitor. È possibile evitare costosi costi di riparazione del monitor e risolvere i problemi e correggere la sfocatura sullo schermo LCD a prescindere dal vostro livello di familiarità con la tecnologia del monitor.

istruzione

1 Spegnere il monitor LCD e spegnere qualsiasi dispositivo collegato, come ad esempio un ricevitore via cavo o via satellite. Dare entrambi i dispositivi diversi minuti di riposo, poi accendere ogni nuovo. Questo può risolvere automaticamente il problema sfocatura.

2 Sfogliare i canali sul vostro LCD se il monitor viene utilizzato come un televisore. Se sfocatura colpisce alcuni canali, ma non altri, il problema non si trova con l'hardware a cristalli liquidi. Rivolgersi al proprio servizio via cavo o via satellite provider e segnalare il problema, in quanto questo è qualcosa che sarà necessario correggere.

3 Controllare il cavo coassiale se si utilizza un cavo o ricevitore satellitare in tandem con lo schermo LCD. Spostare l'estremità del cavo dolcemente intorno all'interno del "ANT IN" porto è collegato a sul ricevitore, quindi osservare l'effetto che questo ha sul vostro schermo. Un cavo coassiale allentato può causare sfocatura e vari problemi statici sul display LCD, in modo da serrare il cavo intrecciando la banda metallica sul lato a destra. Come si accende, assicurarsi di spingere verso l'alto anche sul nastro in modo da lavorare più lontano verso l'estremità del cavo. Continuare torcendo sulla banda fino a quando non è più possibile ruotarla.

4 Controllare il cavo VGA o DVI che si collega al vostro LCD se si utilizza il display di agire come un monitor per una torre computer. Il cavo VGA avrà ciascuna delle sue estremità codice colore blu, mentre il cavo DVI sarà color-coded bianco. E 'imperativo che questo cavo non essere danneggiato in alcun modo, e che sia saldamente collegato sia le porte codificate a colori VGA o DVI sul retro del display e la parte posteriore del computer. Sostituire il cavo se è affatto danneggiato.

5 Scout intorno alla vicinanza dello schermo LCD e assicurarsi che non vi siano dispositivi che sono potenzialmente interferenti con il display. altri computer, televisori e apparecchiature altrettanto potente può essere la creazione di interferenze che distrugge lo schermo LCD e provoca la sfocatura e effetti avversi simili. Spostare tali pezzi illecito di apparecchiature in un'altra stanza o in una posizione più distante.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com