come sbloccare il decoder 0K

Come sbloccare un decoder digitale terrestre


decoder digitali consentono agli utenti di visualizzare un gran numero di canali via cavo digitali sul loro televisori, che di solito non è in grado di ospitare il gran numero di canali offerti con decoder. Inoltre, questi decoder consentono l'uso di "parental control" per bloccare alcuni canali e spettacoli alla vista. Sblocco questi canali è una procedura semplice, fino a quando si ha il PIN necessario per sbloccare il dispositivo.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul cavo scatola telecomando per aprire il menu principale.

2 Selezionare l'opzione "Controllo genitori" nel menu principale.

3 Selezionare l'opzione "Sblocca" o "sbloccare tutti i canali".

4 Inserire il PIN nella casella di testo con la tastiera del telecomando e premere il pulsante OK per sbloccare i canali sul decoder via cavo.

decoder digitali si espandono sulle funzionalità offerte nel corso di un cavo coassiale tradizionale direttamente collegati. A differenza di un singolo cavo coassiale, decoder possono scaricare guide di canale su schermo, fornire le stazioni di musica digitale, di offrire funzioni DVR e numerose altre caratteristiche. Scatole come la Scientific Atlanta 3250 non fornirà una di queste funzioni, però, fino a quando collegato correttamente e autorizzati per l'uso da parte di un fornitore di TV digitale via cavo. Se si possiede una scatola SA 3250 e la necessità di "sblocco" per l'uso con un provider via cavo digitale, è possibile farlo in pochi istanti.

istruzione

1 Collegare un cavo coassiale da una presa coassiale ingresso coassiale sul lato destro del pannello posteriore 3250, vicino al collegamento del cavo di alimentazione. Avvitare il connettore coassiale a portata di mano a tenuta.

2 Collegare il cavo di collegamento audio / video a scelta tra le porte di uscita sul 3250 alle porte di ingresso corrispondenti del televisore. Collegare il cavo dalla scatola al televisore e notare come l'ingresso che è stato utilizzato è etichettato sul televisore, in quanto queste informazioni saranno utili a voi più tardi.

3 Configurare il televisore per ricevere il segnale dal 3250, cambiando il televisore sull'ingresso in cui è collegata la scatola. Per esempio, se si è utilizzato cavi RCA per collegare la scatola 3250 in ingresso "Video 2" del televisore, premere il comando ingresso di selezione - probabilmente l'etichetta "ingresso" o "fonte" - fino a quando il televisore viene visualizzato il canale di ingresso Video 2. Se si vede una sorta di messaggio per il ricevitore non essere autorizzati per l'uso, di aver selezionato l'ingresso corretto.

4 Contattare il provider via cavo e informarli che si intende utilizzare questo ricevitore. Il venditore farà tutte le regolazioni necessarie per i tassi di servizio mensili e inviare un segnale di autorizzazione alla casella. Una volta che il contenitore riceve questo segnale, è effettivamente sbloccato ed è pronto per l'uso. Potrebbe essere necessario riavviare l'unità dopo aver ricevuto il segnale di autorizzazione.

Come sbloccare un decoder via cavo Comcast


Per controllare che il contenuto del cavo è facilmente accessibile a casa vostra, utilizzare i blocchi di controllo parentale di tua casella Comcast per bloccare determinati contenuti. Il controllo parentale può essere utilizzato per limitare il contenuto sulla base di rating, bloccare interi canali o di blocco e anche nascondere specifici Mostra titoli. Quando le serrature sono a posto, solo le persone che conoscono il numero di pin per la casella di Comcast sono in grado di accedere alla programmazione bloccato. Se trovate questi blocchi per essere ingombrante, è possibile rimuoverli, in modo permanente o temporaneo. È anche possibile cancellare il codice PIN.

istruzione

Rimuovere definitivamente Tutte le protezioni bambini

1 Premere il tasto "Menu" sul telecomando Comcast.

2 Utilizzare i tasti freccia sul telecomando per navigare verso l'icona di blocco. Premere il tasto "OK / Select".

3 Inserire il codice PIN a quattro cifre utilizzato per questo box Comcast per aprire il menu di Controllo genitori. Utilizzare i tasti freccia del telecomando per selezionare l'opzione "MasterLock". Premere il tasto "OK / Select".

4 Evidenziare la casella "Rimuovi tutte le serrature". Premere il tasto freccia a destra per aprire il sottomenu "Rimuovere tutti i lucchetti". Selezionare "Rimuovi tutte le serrature." Premere il tasto "OK / Select".

5 Premere il tasto "Exit" per uscire dalla schermata del menu.

Rimuovere temporaneamente Tutte le protezioni bambini

6 Premere il tasto "Menu" sul telecomando Comcast.

7 Utilizzare i tasti freccia sul telecomando per navigare verso l'icona di blocco. Premere il tasto "OK / Select".

8 Inserire il numero PIN di quattro cifre utilizzato per questo box Comcast per aprire il menu di Controllo genitori. Utilizzare i tasti freccia del telecomando per selezionare l'opzione "MasterLock". Premere il tasto "OK / Select".

9 Evidenziare la casella "Bypass Blocchi". Premere il tasto freccia a destra per aprire il sottomenu "Bypass Blocchi". Selezionare "Bypass tutte le serrature." Premere il tasto "OK / Select".

10 Premere il tasto "Exit" per uscire dalla schermata del menu.

Permanente Trasparente Numero PIN

11 Premere il tasto "Menu" sul telecomando Comcast.

12 Utilizzare i tasti freccia sul telecomando per navigare verso l'icona di blocco. Premere il tasto "OK / Select".

13 Inserire il numero PIN di quattro cifre utilizzato per questo box Comcast per aprire il menu di Controllo genitori. Utilizzare i tasti freccia del telecomando per selezionare l'opzione "PIN Setup". Premere il tasto "OK / Select".

14 Evidenziare la casella "Per cancellare, inserire il PIN di blocco corrente". Inserire il codice PIN a quattro cifre corrente della scatola.

15 Premere il tasto "Exit" per uscire dalla schermata del menu.

Consigli e avvertenze

  • Se hai dimenticato il codice PIN a quattro cifre utilizzato per bloccare la casella di Comcast, chiamare un operatore del servizio clienti al 800-266-2278. L'agente può cancellare il codice per voi in modo che è possibile ripristinare, se lo desiderano.

Come sbloccare DVD Scatole


Se si dispone di un lettore DVD bloccato in una certa regione, avrete problemi la riproduzione di DVD internazionali. Questo perché produttori di DVD vogliono limitare i tempi di rilascio di dischi in alcune parti del mondo. Fortunatamente, si avrà la possibilità di sbloccare i tuoi giocatori con un codice regionale numerica. Questo codice consente di riprodurre i DVD rilasciati in altre parti del paese. Molti siti web forniscono i codici e le istruzioni per sbloccare i vostri lettori DVD.

istruzione

1 Guardare attraverso il manuale del lettore DVD e copiare tutte le informazioni sul vostro lettore. Sarà necessario il nome del produttore, il numero di modello e numero di serie. Troverete le specifiche in all'inizio o alla fine del manuale.

2 Visitare un sito web che fornisce codici di sblocco DVD. Esempi di siti web sono di Video, DVD e DVD Explorer Demystifizer.

3 Cercare il lettore DVD nel sito. Ricerca per numero di modello, il nome del produttore o il numero di serie. Fare clic sul lettore DVD per ricevere il codice regione.

4 Seguire le istruzioni fornite dal sito per sbloccare il lettore DVD. Inserisci il codice regione desiderata, utilizzando il telecomando.

5 Metti alla prova il lettore DVD con l'inserimento di un disco DVD. Se gioca, avete sbloccato il vostro lettore.

Consigli e avvertenze

  • sito web del produttore del lettore DVD può anche avere istruzioni su come sbloccare il codice regione.

Come sbloccare un telefono O2


Locus telecomunicazioni è uno dei principali lunga distanza, provider di servizi wireless e carrier nel Regno Unito. E 'anche il primo operatore mobile virtuale di rete (MVNO) del più grande fornitore di GSM per offrire flessibilità GSM prepagata venduti sotto il marchio O2 servizio wireless. L'azienda è una delle più grandi prepagate wireless MVNO di, con più di 300.000 clienti e più di 1.000 attivazioni al giorno. Ci sono diversi modi per sbloccare il telefono O2.

istruzione

1 Sblocca utilizzando un pacchetto di sblocco. La confezione contiene sbloccare il software di sblocco, driver del telefono O2 e video tutorial su come installare e sbloccare i telefoni. Il software è scaricabile direttamente al computer dopo l'acquisto, e il cavo USB fornito con il telefono verrà utilizzato nel processo di sblocco. Il vantaggio di questo metodo è che una volta scaricato e installato il software sarà in grado di sbloccare il maggior numero di telefoni che vuoi.

2 Sblocca per posta. Questo metodo comporta l'invio il telefono al servizio tramite posta in modo che possano sbloccare il telefono O2 per voi. La maggior parte dei servizi vi darà una svolta di 48 ore.

3 Sblocco da scatola di sblocco o clip. Si tratta di una scatola di sblocco che viene fornito con un pacchetto software a servizio completo che consente di sbloccare un sacco di telefoni in fretta. Funziona collegando un cavo in un telefono e l'utilizzo di Flash per leggere e riscrivere la memoria del telefono. Questo è generalmente utilizzato da aziende che vogliono sbloccare sacco di telefoni rapidamente, ad esempio un servizio di sblocco professionale.

4 Sblocco da codice di sblocco. Questo è il metodo più comune di sblocco di un telefono cellulare, e ogni codice funziona solo su un unico telefono. È necessario fornire un indirizzo e-mail valido, il produttore del telefono, il modello e il fornitore di servizi così come il numero IMEI del telefono (che si può ottenere digitando "* # 06 #" in tastiera del telefono). Una e-mail sarà inviata a voi che contiene il codice di sblocco, insieme con le istruzioni su come sbloccare il telefono O2.

I telefoni cellulari sono inclini a essere perso o rubato, in modo da utilizzare un sistema di bloccaggio cellulare che richiede una password numerica unica è la chiave per prevenire l'uso non autorizzato del telefono cellulare se cade nelle mani sbagliate. Ma di tanto in tanto, si potrebbe dimenticare la password di blocco del telefono cellulare, in particolare se è stato recentemente cambiato o se la funzione di blocco non è stata utilizzata di recente. Fortunatamente, ci sono diversi modi per sbloccare un telefono cellulare dopo dimenticare la password.

istruzione

Come sbloccare un telefono cellulare se hai dimenticato la password

1 Rimuovere la batteria del telefono cellulare per 2 minuti pieni; quindi sostituire la batteria e accendere il telefono. Verificare se il telefono è ancora bloccato. A volte, questo è tutto ciò che è necessario per ripristinare funzione di blocco del telefono.

2 Controllare il manuale utente del telefono cellulare. Guarda nell'indice per termini come "blocco", serratura a chiave "," blocco tastiera "," reset "o" caratteristiche "e leggere le relative sezioni. Alcuni manuali telefono cellulare forniranno informazioni su come ripristinare funzione di blocco del telefono cellulare. Spesso, premendo una determinata combinazione di tasti o premendo un determinato tasto durante la rimozione della batteria servirà come reset per il blocco.

3 Premere diverse combinazioni di tastiera nel tentativo di sbloccare il telefono utilizzando un bypass. Focus sulle chiavi primarie: il pulsante di invio, il pulsante on / off fine, il tasto menu, i tasti freccia. Provare a premere in combinazione - il pulsante di invio e il tasto menu, il tasto menu e ciascuno dei tasti freccia, il tasto di invio ad ogni numero e così via.

4 Ricerca di un pulsante di reset e premere per 30 secondi; quindi accendere il telefono per vedere se è stato sbloccato. Il pulsante di ripristino è di solito molto piccola, appena abbastanza grande per essere depresso con una punta di una penna o una graffetta. Può essere posizionato dietro la batteria del telefono cellulare. Attenzione che questo potrebbe cancellare le suonerie, i contatti, le immagini e altri dati sul telefono cellulare, in modo da usare cautela quando si cerca questa opzione.

5 Chiamare servizio clienti della compagnia telefonica del cellulare. Questo numero può essere trovato sul sito web della società telefono cellulare o sulla bolletta del telefono cellulare. La compagnia di telefonia cellulare in grado di fornire aiuto step-by-step per i problemi con tutte le diverse marche di telefoni cellulari e modelli che vengono venduti per l'uso con il loro servizio.

6 Visitate uno dei punti vendita della compagnia telefonica del cellulare. Ogni negozio ha un servizio clienti e come i rappresentanti del servizio clienti che sono disponibili attraverso il servizio clienti, si sono attrezzati per aiutare a risolvere problemi che coinvolgono i telefoni che vengono venduti per l'uso con il loro servizio. Il blocco su alcuni modelli di telefono può essere resettato solo dal personale del servizio clienti utilizzando uno speciale software di computer disponibili solo nei negozi della compagnia telefonica del cellulare.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare di dimenticare il codice di blocco del telefono cellulare, scriverlo e conservarlo in un luogo sicuro.
  • Se si determina come sbloccare il telefono cellulare da soli, annotare la procedura per l'uso in futuro.

Come sbloccare un Samsung Eternity gratis


Samsung Eternity, noto anche come SGH-A597, è un telefono cellulare GSM che viene bloccato con la rete AT & T. Se si desidera passare da AT & T a un diverso provider di rete, è possibile farlo sbloccando il telefono cellulare prima. apparecchiature di sblocco per i telefoni cellulari Samsung può essere acquistato, ma ottenere il codice di sblocco per libero è un po 'impegnativo. Ogni codice di sblocco deve essere specifico per il portatile (basato su di esso è IMEI numero), non si può semplicemente utilizzare un codice di sblocco generico. Per ottenere il codice di sblocco specifico per il vostro Samsung Eternity, si dovrà contattare il proprio gestore di rete cellulare.

istruzione

1 Chiama servizio di servizi di AT & T clienti al 1-800-331-0500 o 611 dal telefono senza fili.

2 Dite al rappresentante servizio clienti che si vuole un codice di sblocco per il vostro Samsung Eternity. Il rappresentante chiederà il numero IMEI del telefono, in modo da averlo pronto prima di effettuare la chiamata. Lo si può trovare digitando "* # 06 #" sulla tastiera del telefono. Potrebbe essere necessario spiegare il motivo per lo sblocco. Per esempio, si potrebbe andare all'estero, dove AT & T non offre copertura. Una volta ottenuto il codice, vedere il passo successivo.

3 Estrarre la scheda SIM esistente e inserire uno da un altro provider di rete.

4 Attendere che il telefono per chiedere una "Password". È possibile inserire il codice come è stato fornito da AT & T. Il telefono verrà sbloccato non appena si inserisce il codice.

Consigli e avvertenze

  • Nel caso in cui AT & T si rifiuta di dare il codice, considerare l'acquisto on-line da siti web come sbloccare tutti i cellulari, GSM Libertà o cella d'angolo.

Come sbloccare GPS TomTom


Ho usato dei dispositivi GPS diversi produttori di GPS ', personalmente mi piace TomTom meglio di Garmin e credo TomTom 702 dispositivo GPS ha il miglior prezzo e il rapporto di funzione, inoltre è molto facile per l'aggiornamento a TomTom 940 da soli che vi farà risparmiare circa 300 $.

Qui di seguito descriverò come sbloccare TomTom 702 GPS. In sostanza, tutto ciò che richiede è un nuovo file di licenza (.dct) generato in base al ID del dispositivo e le informazioni MAP. Si prega di notare che questo esempio è basato su Mio C320, che dovrebbe essere simile su altri dispositivi.

istruzione

1 Primo passo, il vostro bisogno di decomprimere la mappa al

root della vostra scheda SD. Come SD_Card USA_and_Canada.

2 Secondo passo, modificare DeviceID.txt, sostituirlo con il tuo ID (Dieci lettere o numeri). ID può essere trovato da SD_Cardttnavigator.bif ricerca DeviceUniqueID = xxxxxyyyyy)

Esempio in questo modo: AB2ZLCVYPE

3 Terzo passo, modificare ProgsMeta.txt

Questa meta-dati è associato con la mappa che si desidera utilizzare.

Esempio di come questo:
; USA_and_Canada_825_2210
71 83 F7 AB C5 DE 8D 79 30 06 29 CB 7C 46 7B 78 USA_and_Canada-29.meta

4 Quarto passo, copiare 2 file (associati con la mappa .pna e .meta) per cartella insert_meta_from_Map_here

campione in questo modo:
USA_and_Canada.pna
USA_and_Canada-29.meta (Questo nome deve corrispondere contenuti nel file meta.txt)

5 Quinto passo, eseguire RunMeforDCT.cmd, selezionare 1, selezionare 1, si ottengono risultati nella cartella insert_meta_from_Map_here. Si tratta di un nuovo file .dct. (File sbloccato)

6 Sesto passo, copiare questo file .dct per mappare directory sulla scheda SD.

Esempio di come questo:
SD_Cardusa_and_canada_825_2210USA_and_Canada-29.meta.dct

7 Hai fatto!

Un telefono cellulare Nokia 1110 viene spesso bloccato quando si acquista da un vettore di rete, come ad esempio AT & T o T-Mobile. Per sbloccarlo, è in genere necessario attendere per il contratto alla fine. Tuttavia, se per qualche motivo è necessario utilizzare il telefono con un altro vettore di rete, sarà necessario sbloccarlo con un codice generato da una società di terze parti. Di solito si è in grado di ottenere i codici gratuiti per questo particolare portatile, cioè 1110. Ci sono alcune altre risorse versate e, solo nel caso in cui il codice libero non funziona.

istruzione

1 Scopri il tuo Nokia 1110 del numero IMEI. Il numero di International Mobile Equipment Identity (IMEI) è un codice a 15 cifre unico di un telefono cellulare utilizzato per l'identificazione. Lo si può trovare premendo "* # 06 #."

2 Prendi il codice di sblocco da un sito web come sbloccare Nokia libero, Unlock4All o GSM Liberty. (Vedi Risorse.) Sblocca Nokia libero e Unlock4All offrire un codice di sblocco per il Nokia 1110 gratuitamente, mentre GSM Liberty addebiterà $ 9,99 a partire dal 2010 per ottenere il codice. Quando si va al sito, inserire il numero IMEI del telefono e selezionare il gestore di rete dall'elenco a discesa. Se del caso, effettuare il pagamento tramite carta di credito, e ottenere il codice.

3 Spegnere il telefono, e estrarre la scheda SIM esistente. Poi inserire una scheda SIM di un vettore di rete diversa da quella del telefono è attualmente bloccata.

4 Accendere il telefono. Verrà richiesto di inserire un codice della carta SIM. Quando si vede questo messaggio, inserire il codice di sblocco che si aveva ottenuto dal sito web. Quando il telefono rileva il codice, si vedrà il messaggio "restrizione SIM Off".

Consigli e avvertenze

  • Non cercare un codice di sblocco libera più di tre volte perché si blocca in modo permanente il vostro telefono. Se i codici gratuiti non funzionano, l'acquisto di un codice garantito da qualsiasi rispettabile, sito web sblocco a pagamento.

Nella maggior parte dei casi, quando si acquista un telefono cellulare, si trova che la società che ha venduto il telefono sarà bloccato esso. Questo significa che è possibile utilizzare solo la loro rete e anche cambiando il Subscriber Identity Module o la scheda SIM non sarà di aiuto. Si noti che ci sono persone, online e offline, che offrono servizi di sblocco a pagamento, ma c'è spesso bisogno di pagare per tali servizi, mentre è possibile farlo da soli a costi trascurabili.

istruzione

Come sbloccare un telefono Nokia

1 Rivolgersi al proprio fornitore di servizi per il codice di sblocco. Questo è il modo migliore per ottenere il codice di sblocco, perché è gratuito. Ma ricordate questo non funzionerà se si sta cercando di cambiare la rete.

2 Visitare un sito web che offre telefono cellulare Nokia sblocco software per ottenere il codice di sblocco. È possibile ottenere un tale sito web con una semplice ricerca su Internet. La maggior parte dei codici sono indicati a titolo gratuito monetaria e le aziende offrono anche l'assistenza clienti ogni volta che qualcosa va storto. Da questo sito, scaricare il software di sblocco.

3 Trovare il numero di serie del telefono cellulare dopo aver ottenuto il codice. Questo si chiama un numero IMEI e di solito si trova sotto la batteria del telefono cellulare. È inoltre possibile digitare * # 06 # per ottenere il numero di serie.

4 Digitare il codice del produttore (Nokia) con il software del telefono Nokia sblocco e far scorrere la carta SIM. Procedere per mettere la batteria e alimentare il telefono.

5 Dopo aver acceso il telefono, si otterrà un messaggio di lettura 'inserire la carta SIM.' Qui, chiave in tutti i personaggi che hanno ricevuto il codice di sblocco, facendo attenzione a non lasciare i simboli #. È necessario digitare una 'p', che si ottiene premendo il

tasto tre volte. Il '+' si otterrà premendo il tasto due volte e 'w' di Premere il tasto * quattro volte. Quando si inserisce il codice di sblocco, ignorare gli spazi.

6 Nella maggior parte dei casi, è possibile sbloccare il telefono cellulare Nokia con un solo codice. Questo è di solito il primo dato e si è dato come MCC + MNC. Se questo non funziona, utilizzare il codice Multilock, che di solito è il settimo codice.

7 Quando si inserisce un codice che funziona, si riceverà un messaggio di lettura 'SIM non è limitato' o 'restrizione off', a seconda del modello del telefono cellulare. Si noti che se si inserisce un codice di sblocco e il messaggio è 'non è possibile annullare restrizioni », che il telefono è hard-locked e un codice non può sbloccarlo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sbloccare cellulari come la E51 aggiornando il firmware del telefono - questo può essere fatto utilizzando il Nokia PC Suite, che viene fornito con il telefono.
  • È possibile sbloccare solo telefoni Nokia che utilizzano la tecnologia GSM e non quelli che usano CDMA o TDMA tecnologia.
  • Si noti che sebbene la maggior parte delle aziende non perseguire coloro che sbloccare i telefoni, è ancora illegale e si può essere perseguito se sono catturati.

Come sbloccare un auto quando le chiavi sono dentro


La vita viene occupato e, a volte si può dimenticare le cose semplici che si fanno ogni giorno, come prendere le chiavi di accensione della vettura prima di bloccare la macchina. Un semplice, frazione di secondo periodo del cervello che porta a voi bloccare le chiavi in ​​macchina si rovina la giornata facendo si frustrati e preoccupati. Sapere come sbloccare il vostro sportello della macchina quando le chiavi sono dentro renderà la situazione meno stressante e vi farà risparmiare soldi da non dover chiamare un fabbro o di rompere le finestre.

istruzione

1 Raddrizzare il cappotto filo appendiabiti dalla sua forma originale per renderlo il più diritta possibile.

2 Piegare l'estremità del gancio del gancio in un ciclo. Questo passaggio si applica alle auto che hanno le serrature di pull-up situati vicino alla finestra. Se si dispone di un blocco di pull-up, passare al punto 4 dopo aver completato questo passaggio. Se si dispone di un blocco estraibile o una macchina che sblocca quando la maniglia interna della porta viene tirata, andare avanti e passare al punto 3.

3 Piegare la fine gancio del gancio in un gancio più piccola che sarà più facile da rogna.

4 Montare la gruccia filo modificato tra la parte superiore della vostra portiera e il tetto. Fate attenzione e la facilità in modo da non strappare l'isolamento in gomma che sarà nel vostro senso. La vostra auto non è stato fatto per essere sbloccato dall'esterno, ma, con pazienza e delicatezza, si sarà in grado di ottenere il gancio attraverso.

5 Spingere la gruccia modificato verso il basso fino a quando l'anello o gancio fine può raggiungere la serratura. Manovrare l'appendiabiti è difficile, in modo da osservare come il gancio reagisce quando si accende e ruotarlo, quindi passare il gancio in posizione con la serratura.

6 Montare il ciclo sopra la parte superiore della serratura. Questo passaggio è per le auto con le serrature di pull-up, se si dispone di un blocco estraibile o una porta che apre tirando la maniglia interna della porta, passare al punto 8.

7 Ruotare il ciclo in modo che non scivoli fuori dal blocco quando si tira il gancio up. Una volta che il ciclo è sicuro intorno alla serratura e bloccato in posizione, tirare il gancio e guardare il blocco pop-up.

8 Posizionare il gancio sotto il blocco o, se la portiera della macchina sblocca tirando la maniglia interna della porta, posizionare il gancio sotto la maniglia. Una volta che il gancio si trova in posizione, tirare il gancio in modo che il gancio spinge la serratura in posizione di sblocco, o così il gancio tira la maniglia interna della porta per aprire la porta.

Consigli e avvertenze

  • Se tutto il resto fallisce, chiamare un fabbro professionista. I prezzi, l'ora di arrivo e professionalità variano così chiamata intorno per trovare un fabbro che si adatta alle tue esigenze.
  • Usare cautela quando si chiama un fabbro. Alcuni fabbri sono tutt'altro che professionale e la professionalità è importante come un blocco poco professionale fabbro potrebbe danneggiare la vostra auto e poi basta lasciare. Quando le chiavi sono bloccati in auto non si ha tempo di controllare accuratamente tutti fuori, ma si può avere un'idea della professionalità da parte del comportamento al telefono. Una bandiera rossa è che se non si è sicuri se si sta chiamando un lavoro o di residenza dal modo in cui il fabbro risponde al telefono.

Come sbloccare un telefono Cincinnati Bell


Cincinnati Bell Wireless (CBW) è la principale compagnia che fornisce servizi di telefonia mobile a Cincinnati, Ohio e le sue vicine periferie e gli stati. E 'iniziato come una joint venture con AT & T Wireless, ma nel febbraio 2006, CBW ha preso il pieno controllo e ha comprato la AT & T. Se si è acquistato il telefono attraverso Cincinnati Bell, allora è bloccato a tale rete. Ciò significa che non sarà in grado di usarlo quando si inserisce una scheda SIM di un altro fornitore di servizi in esso.

istruzione

1 Trova un provider di codice di sblocco. Ci sono decine disponibili on-line. Alcune scelte che offrono codici di sblocco per i telefoni Cincinnati Bell sono TradeUnlock, Cellunlock e UnlockToTalk. Prezzi per codice possono variare da $ 10 a $ 29,99 a partire dal 2010.

2 Iscriviti con il provider. Una volta scelto il fornitore di sblocco che supporta il telefono, è necessario registrarsi con loro. Inserisci la tua email, produttore del telefono, il modello e il numero IMEI. Il numero IMEI può essere ottenuto digitando "* # 06 #" sullo schermo. Vi verrà anche chiesto di fornire i dettagli del pagamento.

3 Ricevere il codice di sblocco. La maggior parte delle aziende ti invierà i codici di da 24 a 48 ore. Il codice verrà inviato a voi attraverso una e-mail con le istruzioni su come sbloccare il telefono.

4 Sbloccare il telefono Cincinnati Bell. Sostituire la SIM esistente con un'altra carta da un fornitore di servizi diverso. Accendere il telefono. Vedrete il messaggio "Digita il codice di sblocco", digitare il codice di sblocco dall'e-mail. Verificare questo trovando il nome della nuova rete nella parte superiore dello schermo del telefono.

Come sbloccare un Samsung R225


Quando si acquista un telefono cellulare, la rete è stato acquistato da impostare un "Network Block" sul portatile. In questo modo si impedisce l'utilizzo del portatile con una scheda SIM di qualsiasi altra rete e questo blocco deve essere rimosso per poter essere in grado di farlo. Ci sono un gran numero di codici inaffidabili online, ma se si vuole evitare il fastidio di ricerca di codici che non possono funzionare, ci sono un paio di metodi affidabili per sbloccare il vostro Samsung "R225".

istruzione

Attraverso la rete

1 Ottenere il numero di serie del telefono (spesso chiamato un numero IMEI). Questo è stampato sull'etichetta sotto la batteria del telefono. In alternativa, è possibile inserire "* # 06 #" sulla tastiera del telefono per far apparire il IMEI.

2 Copiare il numero verso il basso su qualche carta. Questo rende più facile per fare riferimento a un secondo momento. Cambiare la rete è il vostro diritto come consumatore, e per questo motivo, le reti si suppone di fornire istruzioni su come sbloccare il telefono, a condizione di citare loro il vostro numero IMEI. Questo numero è utilizzato per portare il vostro individuale "codice di sblocco".

3 Rivolgersi al proprio network. Dategli il numero IMEI e dovrebbe dare il vostro "codice di sblocco". Purtroppo, non tutte le reti degli Stati Uniti si conformeranno se si vuole sbloccare il telefono. T-Mobile e alcune altre reti fanno, ma molti si riserva di addebitare una tassa, e anche specificare che si può fare solo dopo un certo periodo di tempo sul tuo contratto. Questo è quello di scoraggiare le persone dal prendere un contratto per l'offerta favorevole sul portatile per poi passare a un piano migliore.

4 Digitare il "codice di sblocco" nella "R225" e verrà visualizzato un messaggio di conferma che hai disattivato il blocco della rete.

Attraverso società indipendenti

5 Ottenere il numero IMEI. Questo può essere fatto allo stesso modo come descritto sopra (tipo "* 06 #" sul telefono).

6 Ricerca on-line per "Samsung R225 Unlock" e scegliere una compagnia di sblocco che sostiene la "R225". Purtroppo, non molte aziende sostengono il telefono e alcuni siti web solo si portano a rete o Samsung. Ci sono alcuni che, tuttavia, e questi sono generalmente molto più conveniente che utilizzando i canali più ufficiali.

7 Seguire le istruzioni del sito web. Questi di solito solo richiedono di scegliere il vostro marca e modello e immettere il proprio numero IMEI. Dopo l'elaborazione del pagamento, il sito genererà il vostro "codice di sblocco", di solito entro un giorno o due.

8 Digita il codice al tuo "R225" e sarete in grado di utilizzare qualsiasi scheda SIM, consentendo di trovare un accordo migliore o utilizzare una rete locale quando si è all'estero.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molti forum dedicati a sbloccare il telefono. Se state sperando di farlo gratuitamente, può valere la pena testare alcuni codici. Purtroppo, per la "R225" E 'molto difficile trovare qualcosa che funziona, e molti utenti hanno dovuto pagare per il servizio alla fine.

Se avete acquistato un Samsung M600 da AT & T o T-Mobile negli Stati Uniti o qualsiasi altra società GSM in tutto il mondo, è probabile che è attualmente bloccata (limitata) di lavorare solo con il provider di servizi wireless è stato acquistato da. Ci sono tre modi per sbloccare il Samsung M600, inserendo un codice di sblocco tramite la sua tastiera, utilizzando uno speciale software e un cavo o inviando il telefono ad una società per sbloccare.

istruzione

1 Sbloccare il codice e de-marca il Samsung M600 utilizzando il cavo, che prevede un programma di software che è possibile acquistare da un sito web come Unlock a casa o Sblocca Samsung Online. Queste aziende vendono il software per la M600 per circa $ 18, a partire da settembre 2010. Si collega il cavo dati USB originale del telefono con il telefono e il computer quando si esegue il software di sblocco. Seguire attentamente le istruzioni il manuale del software per evitare di rovinare il firmware del telefono.

2 Acquistare un codice di sblocco se si preferisce semplicemente digitando una password numerica nel telefono invece di utilizzare un software. A seconda della rete il telefono è bloccato a, il codice vi costerà tra $ 7,99 e $ 34,95, a partire da settembre 2010. È possibile acquistare on-line il codice da una società come sbloccare tutti i cellulari o di sblocco. Quando si riceve via e-mail, accendere il telefono utilizzando una scheda SIM di un altro operatore di rete. Quando il telefono chiede una "Password", è sufficiente inserire il codice acquistato.

3 Invia il telefono ad una società di sblocco come GSM o Liberty Travel Insider. Se non è possibile gestire un software di sblocco o di un codice, questa opzione potrebbe essere più adatto; tuttavia, tenere presente che esso sarà leggermente più costoso (tra $ 30 e $ 60, a partire da settembre 2010). Per inviare il telefono a una di queste due società, vedere i collegamenti nella sezione Risorse.

Optus è uno dei maggiori fornitori di servizi mobili in Australia. Il Nokia 6280 è un telefono cellulare intelligente che viene fornito con un ampio display a colori, fotocamera e videocamera. Se si è acquistato il telefono attraverso la rete Optus, è probabile che si sia bloccato a questa rete. La maggior parte delle società di telefonia mobile fanno questo per evitare di passare a un altro vettore. Se si desidera passare a un'altra rete, è necessario acquistare i codici in grado di sbloccare il telefono.

istruzione

1 Crea il codice internazionale di identificazione mobili attrezzature (IMEI) per il telefono. Questo è il modo Optus e altre reti di identificare il telefono. Ottenere questo numero digitando * # 06 # in tastiera. Apparirà un codice numerico da 15 a 17 cifre. Scrivere questo in giù.

2 Vai a GSMLiberty. Inserisci il tuo IMEI, gestore di telefonia cellulare, il paese e la marca e il modello del telefono. Dopo aver effettuato il pagamento il codice di sblocco verrà inviato per email entro 48 ore. Essa sarà disponibile con le istruzioni complete passo-passo su come sbloccare il Nokia 6280.

3 Vai a FunFoneShop. A differenza mobile Unlock, questo sito vi offre due opzioni per sbloccare il telefono. O fornire il numero IMEI e acquistare i codici di sblocco, o acquistare un pezzo di hardware noto come una scatola di sblocco che, una volta collegato al telefono, sbloccherà per voi.

4 Vai a UnlockItNow. Questo sito vi offre anche la possibilità di sblocco via hardware o con un codice di sblocco. Il vantaggio di utilizzare un processo di hardware è che è possibile sbloccare un numero illimitato di telefoni. Tuttavia, il lato negativo è che il dispositivo costa circa 450 $ a partire dal 2010. Se si opta per i codici di sblocco, è necessario fornire il numero IMEI, e la marca e il modello del telefono cellulare. In entrambi i casi, si riceverà le istruzioni passo-passo su come sbloccare il Nokia 6280, una volta che avete fatto l'acquisto.

Come sbloccare Texting su un telefono Sprint


Ci sono diversi motivi per cui gli utenti di telefonia cellulare potrebbero voler bloccare le interazioni dei messaggi di testo indesiderati, ed è anche utile sapere come sbloccare la funzione di blocco. Anche se non tutti i piani di telefono Sprint permettono agli utenti di bloccare e sbloccare le caratteristiche dei messaggi di testo, il servizio di messaggio di testo Premium permette agli utenti di bloccare e sbloccare i messaggi di testo andando on-line e le opzioni a loro account Sprint cambiando.

istruzione

1 Accedi al tuo account sprint.com.

2 Clicca su "Il mio dispositivo e media" scheda vicino alla parte superiore dello schermo.

3 Selezionare l'icona "Messaggi" dalla lista che appare.

4 Selezionare l'opzione "testi Block".

5 Selezionare il codice breve per essere rimosso dalla lista bloccata. I codici funzione sono quattro a codici a sei cifre che appaiono con il messaggio, spesso da venditori o inserzionisti.

6 Selezionare l'opzione "Rimuovi dalla lista di blocco".

Consigli e avvertenze

  • Gli utenti possono anche sbloccare un numero di codice breve inviando la parola "Consenti" seguito dal numero di telefono o il codice funzione al numero "9999" o chiamando il servizio clienti di Sprint.

Come sbloccare un Palm Pixi


Il Palm Pixi è uno smartphone che è dotato di un lettore MP3 integrato, fotocamera e GPS. Inoltre, il dispositivo consente di navigare in Internet, inviare e ricevere MMS ed e-mail. A causa delle sue molte caratteristiche, il Palm Pixi può diventare sensibili ai ladri. Pertanto, l'aggiunta di una password per il dispositivo è una decisione saggia. Quando si desidera ottenere l'accesso al telefono, è necessario sapere come sbloccare il dispositivo. Sbloccare il Palm Pixi è facile da realizzare in pochi passi.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sul telefono Palm Pixi.

2 Far scorrere l'icona "Lock" per rivelare il menu password.

3 Inserire la password nel campo appropriato, quindi toccare su "OK".

Consigli e avvertenze

  • Il Palm Pixi è un telefono CDMA (Code Division Multiple Access), che non permette agli utenti di sbloccare la rete del dispositivo con un codice di sblocco, come si farebbe GSM (Global System for Mobile communications) telefoni. Per sbloccare la rete sul tuo cellulare Palm, è necessario avere il telefono a un lampo dal vostro gestore di telefonia mobile o di un telefono cellulare sblocco professionale.

Cellulari sono utili per mantenere in costante contatto con la famiglia e gli amici. Invece di essere legato ad una destinazione, è possibile portarli praticamente ovunque. Anche se i cellulari sono dispositivi popolari, molti fornitori di servizi delle cellule comunemente li bloccano alla loro rete. Non sarà in grado di utilizzare il cellulare con un altro servizio a meno che non si sblocca. Con un paio di consigli, imparerete come sbloccare cellulari.

istruzione

1 Contattare il fornitore del servizio del vostro cellulare per sbloccarlo. A seconda di quanto tempo hai avuto il tuo servizio di cella e il motivo avete bisogno di questo fatto, alcuni provider vi darà il codice di accesso per il processo di sblocco. Se siete in viaggio a livello internazionale, ci può essere una possibilità che il fornitore del servizio cellulare vi darà il codice di sblocco. Avere un piano di cellulare postale mensile pagato e almeno 12 mesi di servizio ininterrotto con il fornitore di corrente sono due dei requisiti più comuni per ottenere il codice di sblocco.

2 Visita un sito online come il GSM Liberty o Sblocca per parlare con fornirvi un elenco di codici per sbloccare il cellulare. Per iniziare, è necessario fornire alcune informazioni dettagliate sul tipo di cellulare che possiedi. Alcuni esempi includono produttore, il numero di modello del telefono e un numero di identificazione chiamato IMEI. Il numero IMEI di solito può essere trovato, cercando sotto la batteria del cellulare o digitando il codice * # 06 # sulla tastiera. Copiare il codice su carta in modo che avrete durante la fase di sblocco.

3 Seguire le linee guida preimpostati per sbloccare il vostro cellulare. Se si sta utilizzando il software da un sito online per sbloccare il cellulare, si calcolerà automaticamente un codice specifico per voi. Rimuovere la scheda SIM o Subscriber Identity Module dal telefono prima di iniziare l'inserimento del codice di sblocco. Questa carta può essere facilmente riconoscibile perché avrà il logo del provider e si trova sotto la batteria.

4 Inserisci il codice esattamente come appare durante il numero specificato di tentativi. Il superamento della quantità di volte che è stato inserito il codice aumenterà le possibilità del vostro cellulare stesso blocco alla rete del provider originale. Esso non sarà più in grado di essere sbloccato tramite qualsiasi software. In alcuni casi, è possibile ricevere tre codici di sblocco per provare sul vostro cellulare. Se il primo non funziona correttamente, passare al successivo. Uno dei tre codici sarà sbloccare il cellulare e permette di utilizzare su un paio di altre reti.

5 Visualizzare lo schermo del cellulare per un messaggio di conferma. Vedrete immediatamente uno dei due messaggi dopo aver inserito il codice di sblocco. Si visualizzerà "restrizione è Off" o "SIM non è limitato." Inserire la carta SIM originale o un altro da un servizio di cella diversa nel telefono appena sbloccato. Sarete in grado di effettuare e ricevere chiamate come prima.

Consigli e avvertenze

  • Scegliere un tempo ininterrotto per iniziare il processo di sblocco del cellulare.
  • Non superare il numero visualizzato di tentativi per sbloccare il vostro cellulare.

Bloccare il telefono cellulare LG Chocolate è necessario in modo che il telefono non accidentalmente chiamare qualcuno in tasca o nella borsa. Ma per accettare una chiamata da un telefono bloccato, è necessario sapere come sbloccare rapidamente le chiavi. Ci sono due metodi importanti da imparare: come sbloccare il blocco automatico e come sbloccare il blocco di sicurezza codificato.

istruzione

Sblocco del blocco automatico del tastierino

1 Per ricevere chiamate senza scivolare aperto il telefono LG Chocolate, è necessario prima sbloccare il blocco automatico, che impegna quando il telefono è chiuso.

2 Individuare il pulsante di blocco automatico sul lato destro del telefono. E 'il tasto centrale tra i tre sul lato destro e sarà contrassegnato con una piccola icona di un lucchetto.

3 Con il telefono chiuso, far scorrere il pulsante verso il basso con il pollice. Ciò sbloccare un telefono bloccato (usare lo stesso movimento per bloccare un telefono sbloccato).

Sblocco della funzione di blocco di sicurezza

4 Quando un telefono LG Chocolate è bloccato, l'opzione "sblocco" apparirà nell'angolo in basso a destra dello schermo. Premere il tasto funzione destro (la linea rossa illuminato a destra) per selezionarla.

5 Inserisci il codice di sicurezza a quattro cifre. Per impostazione predefinita, è le ultime quattro cifre del numero telefonico. Se è stato personalizzato un codice di blocco, inserire il nuovo codice al posto del default.

6 Per bloccare di nuovo il telefono, premere il centro della ruota di navigazione (sarà contrassegnato "OK" in modelli più recenti) per selezionare "Menu". Spingere la parte inferiore della ruota (o ruotare in senso orario come se si utilizza un iPod) per scorrere verso il basso e selezionare "Impostazioni & Tools". Scorrere verso il basso e selezionare "Impostazioni telefono", quindi "di sicurezza".

7 Selezionare "Blocco telefono adesso." Da qui, si può anche personalizzare il codice di blocco facendo clic su "Codici di edit". In alternativa, selezionare "Reset Default" per ripristinare il codice originale.

Consigli e avvertenze

  • conservare sempre il manuale dell'utente per il telefono cellulare, solo in case.Keep il codice di blocco predefinito per evitare i fastidi di dimenticare un codice personalizzato. Se è necessario modificarla, assicuratevi di scegliere qualcosa si rischia di ricordare. Scriverlo e it.Always file di presentazione il telefono LG Chocolate chiuso con cura. Sbattendo può influenzare le prestazioni nel tempo.

Succede al meglio di noi. Il meccanismo di rilascio del tronco nelle disfunzioni della cabina e l'accesso è negato. Ma non tutto è perduto. Molti veicoli nuovi hanno una funzione di sicurezza che vi permetterà di aprire il baule dall'interno, e kit sono disponibili in modo da poter corredare un veicolo più vecchio. Alcuni produttori progettato meccanismi di rilascio di emergenza speciali per i loro veicoli già nel 2000. Se il tronco non si apre e si sia non avere una chiave o la serratura è rotta, è necessario sapere come sbloccare un bagagliaio di un'auto.

istruzione

1 Aprire lo sportello posteriore lato passeggero.

2 Abbassare il sedile posteriore. Normalmente vi è una leva o una cinghia su entrambi i lati dello schienale verso la parte superiore del sedile che permetterà di ribaltare lo schienale del sedile. Ciò consente di accedere alla zona del tronco. In alcune marche e modelli, è necessario sbloccare il sedile posteriore. Ci sarà un meccanismo di bloccaggio che è possibile sbloccare con la chiave di accensione.

3 Salite nel tronco e individuare la leva di sblocco di emergenza. Tirare la leva per aprire il baule. Questo è normalmente trova verso la parte posteriore del tronco, ma può anche essere collocato sui lati del tronco in prossimità della ruota. Sarà un pulsante o una leva effettiva stile rip-cord. Questi sono stati progettati - che ci crediate o no - per impedire che una persona accidentalmente essere bloccati nella propria tronco.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che ogni marca e modello del veicolo differisce nella posizione e il tipo di sistema di sgancio di emergenza del tronco, è necessario consultare il manuale particolare del veicolo (vedi Risorse).

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com