come sbloccare un cellulare panasonic

Come sbloccare un vecchio Panasonic Phone


L'X100 è un esempio di un telefono cellulare Panasonic più vecchio ancora disponibile per l'acquisto. E 'il primo della serie X-centinaio. Le istruzioni per sbloccare i telefoni varia anche all'interno della serie X-cento. Questa serie consente di bloccare la tastiera per evitare che i tasti vengano premuti accidentalmente. Consente inoltre di bloccare il dispositivo, come misura anti-furto. È inoltre possibile proteggere la SIM da un uso non autorizzato con un codice PIN a parte.

istruzione

1 Blocco della tastiera (Blocco tastiera) premendo e tenendo premuto il "pulsante centrale" (con un cerchio al centro) per ottenere il menu mobile di blocco o il menu impostazioni della presentazione. Scorrere fino a evidenziare "blocco tastiera" e selezionare "On". Quindi selezionare "OK". Sbloccare la tastiera, premendo il pulsante centrale per selezionare l'icona della tastiera con la linea diagonale. Quindi selezionare "OK".

2 Bloccare il telefono accedendo al menu Sicurezza e quindi selezionando "Blocco Telefono" o "Blocco chiamate". Poi selezionare la modalità di telefono bloccato, ad esempio, di effettuare chiamate, da consentire l'accesso ai dati e così via. Chiamata Bar richiede una propria password, fornita inizialmente dal fornitore di servizi. Sbloccare il telefono inserendo il codice di sblocco che si è assegnato o la password di blocco chiamate, a seconda di ciò che viene richiesto per. Se si digitano il codice per tre volte, poi si dovrà contattare il proprio fornitore di servizi per sbloccarlo.

3 Proteggere il chip SIM dall'utilizzo non autorizzato andando nel menu Security e selezionare "PIN". Da lì è possibile specificare se si desidera un blocco SIM o meno. Sbloccarla inserendo il PIN quando richiesto. Se si digita in modo errato il PIN per tre volte, poi si dovrà contattare il proprio fornitore di servizi per sbloccarlo.

Consigli e avvertenze

  • Si noti che il PIN, codice di sblocco e chiamata la password bar sono tre codici di sicurezza separate.

Come sbloccare un cellulare con i codici


Tutti i telefoni cellulari che provengono da fornitori di servizi mobili sono "bloccati", se non diversamente pubblicizzato. Il termine "bloccato" significa che i telefoni sono programmati per funzionare solo con una particolare azienda di telefonia mobile. Se l'utente tenta di inserire una scheda SIM da una società diversa, viene visualizzato un messaggio di errore e il telefono non effettuare o ricevere chiamate. La maggior parte dei telefoni standard, smartphone avanzati come l'iPhone non sono inclusi, utilizzano un semplice processo di inserimento di un codice specifico per sbloccare il cellulare. Questo codice può essere ottenuto dal fornitore di servizi o attraverso una società specializzata nei codici mobili.

istruzione

1 Chiamate il vostro gestore di telefonia mobile e richiedere il "codice chiave di controllo di rete" o codice di sblocco. Se spieghi al fornitore che si desidera utilizzare il telefono in vacanza in un altro paese, la società può fornire il codice a voi. Dal momento che questo codice può essere utilizzato anche per cambiare fornitore, non sono obbligati a dare a voi.

2 Scegli una società online specializzata in codici di sblocco del telefono cellulare (vedi Risorse). La maggior parte di queste aziende offrono una garanzia di rimborso sui loro codici. Entrambi i loro codici e metodi sono considerati sicuri. Inserimento del codice sbagliato troppe volte potrebbe rendere il telefono inutilizzabile, però.

3 Cerca il tuo modello di telefono nel database. Non tutti i telefoni e le reti sono supportati su ogni sito, ma la maggior parte delle marche e le reti principali sono disponibili.

4 Inserire il numero IMEI del telefono e altre informazioni necessarie per verificare se un codice di sblocco è disponibile per il telefono. L'IMEI si trova su un adesivo dietro la batteria o digitando * # 06 # sul telefono.

5 Completare l'ordine e attendere che il codice da consegnare via e-mail.

6 Attendere che il codice di arrivare via e-mail e seguire le istruzioni per inserire il codice di sblocco nel telefono. In generale, gli utenti sono semplicemente tenuti a inserire una scheda SIM da una rete mobile diversa e inserire il codice fornito per sbloccare il telefono.

Come sbloccare un cellulare Samsung 3G


Il termine 3G o 3rd Generation si riferisce a una serie di standard per i servizi di telecomunicazioni mobili, tra cui telefono senza fili, accesso web mobile, TV mobile e video conferenza. I telefoni cellulari utilizzati con 3G sono chiamati telefoni intelligenti e consentono di scaricare i dati a velocità più elevate. Le velocità di trasferimento può arrivare fino a 3 Mbps e sono ideali per scaricare informazioni dal Web e inviare e ricevere file di grandi dimensioni.

istruzione

1 Trova un provider di codice di sblocco per i telefoni Samsung 3G. Ci sono numerosi fornitori on-line che si possono scegliere. Questi includono Cellcorner, UnlockAllCellular e FoneFunshop offre codici di sblocco per Samsung 3G mobile e prezzi vanno da $ 9,99 a $ 34,95 a partire dal 2010.

2 Fornire le informazioni necessarie. Vi verrà richiesto di fornire il proprio indirizzo e-mail, modello di telefono cellulare, attuale fornitore di servizi di rete attiva e il numero IMEI. Il numero IMEI possono essere recuperate dal telefono digitando "* # 06 #" sulla tastiera del telefono.

3 Prendi il codice di sblocco da l'e-mail che si riceve. Le istruzioni su come sbloccare il telefono Samsung saranno fornite anche per posta.

4 Sbloccare il telefono Samsung 3G. Spegnere il telefono e sostituire l'attuale SIM con un altro da un fornitore di servizi diverso. È possibile acquistare questi in negozi di prossimità per circa $ 20. Accendere il telefono e viene visualizzato il messaggio "Enter Code Special" sullo schermo. Digitare il codice di sblocco e dopo alcuni secondi, il telefono sarà sbloccato.

Come sbloccare DCT3 Cellulari


Il telefono cellulare Nokia DCT3 è indicato anche come il telefono cellulare Nokia 2100. Ha molte caratteristiche tra cui funzionalità di messaggistica di testo e le funzioni di sicurezza. È possibile bloccare la tastiera per impedire ad altri di utilizzare il telefono senza il vostro permesso. Blocco della tastiera può anche prevenire "la composizione tasca", che a volte si verifica quando il telefono viene memorizzato sia in una tasca, in borsa o nella valigetta. Al fine di ascoltare i messaggi vocali o leggere i messaggi di testo, è necessario sbloccare la tastiera. È ancora possibile comporre numeri di emergenza quando la tastiera è bloccata. Questo include i numeri di emergenza memorizzati nel telefono e 911.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul telefono cellulare per svegliarlo. Un telefono che è bloccato spesso va in "Sleep Mode".

2 Premere nuovamente il pulsante "Menu" per arrivare alla schermata "Sblocca".

3 Premere il pulsante * sul fondo della tastiera ripetutamente fino sbloccata telefono.

Come sbloccare Telefoni Cellulari


E 'comune per i fornitori di servizi di telefonia cellulare per "blocco" o "bloccare" il telefono cellulare per evitare che venga utilizzato o in rete attraverso un altro provider. Per poter continuare a utilizzare il telefono cellulare con un altro provider, è necessario sbloccare o sbloccare il telefono cellulare. Una volta che il telefono cellulare è sbloccato, l'utente del telefono cellulare può scegliere liberamente qualsiasi provider che desiderano.

Anche il fornitore di corrente può bloccare l'utilizzo di alcuni software sul vostro telefono cellulare, ma secondo PC Magazine sbloccare il telefono cellulare è legale negli Stati Uniti.

Da una prospettiva globale, se un utente del telefono cellulare viaggia a livello internazionale o al di fuori della chiamata zona di ricezione del provider di telefonia cellulare, sbloccare il cellulare anche in modo permanente elimina tariffe di roaming.

istruzione

1 Rivolgersi al proprio cellulare fornitore di servizi telefonici per richiedere che il telefono sia sbloccato o sbloccato. Alcuni provider sbloccare quando richiesto. Se il provider non è in grado di sbloccare il cellulare, chiedere che si dirigono ad una società o un sito web che può aiutare.

Se si desidera sbloccare un telefono cellulare che è già in uso, leggere il tuo contratto di servizio con il proprio fornitore di servizi di telefonia cellulare per fare in modo che così facendo non viola alcuna parte di tale contratto. In alcuni casi, il fornitore di servizi può annullare o sospendere il contratto se il telefono cellulare è sbloccato.

2 Ricerca per il sito web del provider o il sito web del produttore e le istruzioni sul sbloccare tuo cellulare specifico. Molti grandi operatori di telefonia cellulare hanno istruzioni esplicite sbloccare il telefono cellulare su area di supporto tecnico del proprio sito web.

Durante la ricerca on-line, esaminare in modo specifico per il codice PUK o (PIN Sblocca Key) che è unico per il modello di telefono cellulare. Questo numero PUK è il codice che si entra dal ricevitore del telefono cellulare per sbloccare il telefono cellulare. Una volta inserito il codice, il cellulare sarà sbloccato. In molti casi, ci sono istruzioni sul display del telefono cellulare che vi aiuteranno a completare il processo di sblocco.

3 Acquisto del software legale per sbloccare il telefono cellulare. software di sblocco può essere acquistato legalmente e non è molto costoso. Si prega di consultare la sezione di riferimenti di questo articolo per una scelta per sbloccare il software. Assicurarsi che si ottiene riferimenti e che la società è stimabile. L'utilizzo di questo software non richiede alcuna conoscenza tecnica ed è veloce, efficiente e utilizza un cavo USB per trasferire il software sul telefono cellulare e sbloccarlo.

4 Assumere un servizio di terze parti per sbloccare il telefono cellulare a pagamento. Le gamme di pagamento, a seconda del modello di telefono cellulare e quali servizi si desidera che la terza parte da eseguire. Alcuni dei fornitori di servizi di terze parti sblocco possibile sbloccare il telefono in loco e alcuni permettono di inviare il telefono cellulare per loro, sbloccarla, e poi mandano di nuovo voi pronto per l'uso. Si prega di consultare la sezione di riferimenti di questo articolo per alcuni servizi di terze parti.

A seconda del modello di telefono o il produttore, questi fornitori di terze parti possono a distanza dare il codice PUK che è possibile inserire direttamente dal vostro portatile oppure possono permettere di scaricare il software con il telefono collegato a un computer tramite un cavo USB.

Se il telefono cellulare Samsung E250 è al momento bloccato a un provider di rete wireless come AT & T, si dovrà per sbloccarlo, se si desidera usare altro fornitore. Ci sono varie opzioni di sblocco che includono l'invio al telefono per posta ad una società che sblocca i telefoni Samsung. In alternativa, ottenere il codice di sblocco a distanza o utilizzare un programma software che è stato progettato per sbloccare il Samsung E250.

istruzione

1 Scopri il codice IMEI del telefono componendo "* # 06 #" quando il telefono è acceso. Sarà necessario l'IMEI per ottenere il codice di sblocco.

2 Prendere in considerazione l'invio di telefono di GSM libertà. La società sblocca il telefono per circa $ 60 a partire dal 2010 e lo invia per posta. Si dovrà fornire il proprio indirizzo postale completo, così come i dati della carta di credito. Dopo aver sbloccato, GSM Liberty spedirà il telefono entro due o tre giorni lavorativi.

3 Utilizzare un programma software per sbloccare il telefono, in quanto sarà più conveniente che l'invio del telefono per posta ad una società di sblocco (tra $ 18 e $ 23 a partire dal 2010). Acquistare il software richiesto da un sito web, come Unlock a casa o Sblocca Samsung Online. Pagare per il software on-line con carta di credito o conto PayPal. Collega il tuo Samsung E250 con il computer ed eseguire il software di sblocco per completare la procedura.

4 Acquistare un codice di sblocco, se non si preferisce lo sblocco tramite il software. Su fornendo il numero IMEI del telefono cellulare per siti web come codice di sblocco del cellulare, Mobile2Mobile o GSM libertà, si ottiene il codice di sblocco tramite e-mail. A partire da settembre 2010, questo costa tra $ 9,99 e $ 29,99, a seconda del gestore di rete. Una volta ottenuto il codice di sblocco, riavviare il Samsung E250 senza scheda SIM e di tipo "# 7.465.625 638 YOUR_CODE #". L'E250 dirà "Network Lock attivato".

Come sbloccare un cellulare LG con IMEI Numero


Molti telefoni LG sono GSM-abilitati, il che significa che le loro carte SIM possono essere scambiati per altre schede SIM GSM prepagate o straniere. Ciò consente di utilizzare il provider di servizi di rete di vostra scelta, invece di dover rimanere con la società si sta attualmente con. Forse il modo più semplice per sbloccare il telefono è quello di ottenere un codice di sblocco, che è unico per IMEI del telefono (International Mobile Equipment Identity) numero. Se si acquista un codice online o recuperare uno dal vostro operatore di rete, IMEI sblocco può essere facile e veloce.

istruzione

1 Ottenere il numero IMEI del telefono digitando "* # 06 #" in sua tastiera. Il numero viene visualizzato sullo schermo. Annotare il numero e metterlo da parte.

2 Chiamate il vostro fornitore di servizi e chiedere il codice di sblocco del telefono. Avrai bisogno di dare il provider tuo numero di cellulare, indirizzo e-mail e il numero IMEI. Se il provider non vi darà un codice, acquistare uno on-line da un sito come unlocktotalk.com, foneszone.co.uk o mobileunlocksolutions.com.

3 Spegnere il telefono LG. Rimuovere la carta SIM del telefono e sostituirla con una scheda SIM straniera o pre-pagate.

4 Spegnere il telefono indietro. Hit "Annulla", se viene visualizzato un messaggio che indica che il telefono è limitato.

5 Inserire il codice di sblocco che hai ricevuto in un passaggio precedente. Il telefono sarà ora sbloccato.

Consigli e avvertenze

  • Non tutti i telefoni LG può essere sbloccato. Il modo più semplice per vedere se il telefono può essere sbloccato sia rimuovendo la batteria e cercando di vedere se c'è una scheda SIM sotto di esso. Se è così, allora probabilmente del telefono GSM-abilitati, nel qual caso può essere sbloccata.

Come sbloccare un cellulare LG 300G


L'LG 300G è un telefono dual band dotato di display a colori del telefono, la messaggistica SMS, organizzatore e speaker. L'LG 300G è stato fatto per la rete Tracfone. Se avete acquistato questo telefono particolare, è probabile bloccato alla rete Tracfone, e non è possibile utilizzarlo con altri operatori di telefonia cellulare. Per sbloccarlo, è necessario per l'acquisto di codici di sblocco.

istruzione

1 Selezionare un fornitore di codice di sblocco. È possibile scegliere tra i siti online come Sblocco, UnlockItNow e GlobalUnlock. Questi siti forniscono codici di sblocco per i telefoni cellulari di tutte le marche e modelli. Vi verrà chiesto di fornire marca, il modello del tuo cellulare, e IMEI, così come il vostro indirizzo e-mail. L'IMEI può essere trovato digitando * # 06 # sul tuo telefono cellulare. Si aprirà un codice da 15 a 17 cifre, che apparirà sullo schermo.

2 Acquista il codice di sblocco dal sito. Questi negozi on-line vi fornirà i codici entro 24 a 72 ore via e-mail.

3 Sbloccare il telefono. Dopo aver spento il telefono, sostituire il vostro vecchio SIM con uno nuovo da una rete diversa. Dopo questo modo, accendere il telefono, che sarà richiedere un codice. Digitare il codice di sblocco che hai ricevuto nella e-mail, e fare clic su "OK". Attendere che il telefono alla fine l'avvio. La nuova rete dovrebbe essere automaticamente riconosciuto, il che significa che il telefono è ora sbloccato.

Come sbloccare un cellulare con il codice IMEI


Ogni cellulare ha un codice univoco di 15 cifre che lo distingue da qualsiasi altro dispositivo. Questo codice, noto come il numero di International Mobile Equipment Identification (IMEI), è simile in funzione per VIN di un veicolo. Quando una rete di operatore di telefonia mobile emette un nuovo portatile, il telefono è programmato, o bloccato, di lavorare solo con la carta SIM da quel particolare rete. Tuttavia, con l'IMEI, un codice di sblocco speciale può essere generato, che all'entrata sbloccare il telefono per l'uso su qualsiasi rete. Questi codici di sblocco sono facilmente reperibili da decine di servizi on-line.

istruzione

1 Comporre * # 06 # sul portatile per visualizzare il numero IMEI. Annotare il numero per un uso successivo.

2 Passare a un sito web che offre codici di sblocco mobili.

3 Inserisci i tuoi dati ricevitore e carrier per visualizzare le opzioni di prezzo. Ripetere questa operazione su più siti web per trovare il miglior prezzo.

4 Compila il modulo per avere il codice di sblocco inviato via e-mail. Questa operazione potrebbe richiedere un minimo di poche ore o fino a un paio di settimane.

5 Seguire le istruzioni fornite con il codice di sblocco. Ogni portatile ha uno speciale metodo di immissione del codice di sblocco. Alcuni modelli possono richiedere l'uso di una carta SIM da una rete diversa.

Consigli e avvertenze

  • L'inserimento di un codice di sblocco erroneamente più volte bloccherà il dispositivo.

Sharp è un produttore di elettronica e informatica apparecchiature giapponese noto per i loro elettrodomestici, pannelli LCD, PC notebook e più recentemente i loro telefoni cellulari. Se si è acquistato il telefono cellulare Sharp con un piano di servizio, in genere viene bloccata per un vettore. Se si desidera sbloccare il telefono in modo che è possibile iscriversi con un fornitore di servizi di vostra scelta, è necessario acquistare alcuni codici di sblocco.

istruzione

1 Mettere il telefono Sharp in modalità "stand-by". Comporre * # 06 # per vedere il vostro IMEI. Questo sta per "l'identificazione International Mobile Equipment". Si tratta di un codice da 15 a 17 cifre, che viene utilizzato per identificare il telefono. Registrare questo su un pezzo di carta.

2 Trovare un sito web dove è possibile acquistare codici di sblocco per il telefono Sharp. Tre che si può considerare l'utilizzo sono FonesZoneUk, UnlockItNow e GSMLiberty (vedi link di risorse). A partire dal 2010, questi siti offrono codici per tra $ 12,99 e $ 39,99.

3 Vai al sito che avete deciso di acquistare i codici da e inserire il numero IMEI. Selezionare Sharp come la marca, e quindi scegliere il modello di telefono. Selezionare la rete cellulare che è bloccato da e se necessario scelgono il paese.

4 Fare clic sul pulsante di acquisto e inserire la vostra carta di credito o informazioni di PayPal. Fornire un indirizzo email valido e fare clic sul pulsante di invio.

5 I codici di sblocco da e-mail in un paio di giorni. Assicurati di annotare i codici in modo che si può fare riferimento in un secondo momento.

6 Spegnere il telefono e rimuovere la scheda SIM esistente. Mettere nella carta SIM da un'altra rete. È possibile acquistare questi da un negozio di telefono cellulare o di un negozio di convenienza per circa $ 20 a partire dal 2010. Trasforma il tuo telefono spalle.

7 Inserire il codice di sblocco quando il telefono richiede il codice sussidio. Digitare in esattamente come si vede nella e-mail. Fare clic su "OK" e il telefono si riavvierà. Quando si tratta di nuovo in, sarà sbloccato.

Se si è acquistato il telefono cellulare da un vettore, come T-Mobile o AT & T / Cingular, è probabile che hai comprato un telefono "bloccato". Un telefono bloccato è solo in grado di lavorare con un vettore. telefoni cellulari GSM possono essere facilmente sbloccato, dopo di che è possibile utilizzare il telefono cellulare con scheda SIM di qualsiasi rete. A seconda della rete il telefono è bloccato a, ci sono modi per sbloccare il telefono e rimuovere le restrizioni SIM.

istruzione

1 Richiedi il tuo gestore di rete per fornire un codice di sblocco. Diversi vettori hanno diverse politiche in materia di sblocco del telefono; T-Mobile, ad esempio, vi darà il codice di sblocco se si mantiene il tuo account attivo per 40 giorni come un cliente post-pagato, o 60 giorni come un cliente prepagato. Quando il vettore offre il codice, seguire le istruzioni per sbloccarlo.

2 Acquista il codice di sblocco da un sito web di sblocco del telefono. telefoni cellulari GSM possono essere sbloccate utilizzando un codice. Per acquistare il codice, è necessario fornire il numero IMEI del telefono per aziende come GSM Liberty, Sblocca tutto cellulare o cella d'angolo. Per alcuni modelli di telefoni Nokia più anziani, si sarà in grado di ottenere codici di sblocco libera da siti web come Nokiafree.org. Al momento dell'acquisto il codice, si otterrà le istruzioni per l'inserimento del codice.

3 Acquisto software di sblocco, se il codice di sblocco non funziona. sblocco software coinvolge sbloccare il telefono utilizzando un cavo speciale. Ogni modello di telefono cellulare avrà diverse istruzioni di sblocco. Il software di sblocco viene generalmente venduto da siti web che vendono codici di sblocco.

4 Prendere il telefono a un telefono cellulare centro di riparazione se non è possibile trovare il codice o software. Si potrebbe essere addebitato $ 25 a $ 50, a partire dal 2010, per sbloccare presso un rivenditore.

Consigli e avvertenze

  • È possibile trovare il numero IMEI del dispositivo palmare digitando "* # 06 #" quando il telefono è acceso. È inoltre possibile trovare stampato sul retro del telefono, sotto la batteria.

Come sbloccare SunCom Cellulari


Suncom wireless era un operatore di telefonia che operava fuori del sud-est degli Stati Uniti, prima di essere acquisita da T-Mobile nel 2008. Se si dispone di uno di questi telefoni, ed è stato bloccato alla rete, si sia possibile scegliere di stare con T-Mobile o sbloccarlo e passare ad un altro fornitore di servizi. Per sbloccare i telefoni SunCom, tutto ciò che serve sono alcuni codici di sblocco.

istruzione

1 Comporre * # 06 # sul telefono cellulare. Questo produrrà un codice a 15 cifre chiamato un numero di International Mobile Equipment Identity (IMEI). Si tratta essenzialmente di un codice seriale che il fornitore di servizio di telefonia cellulare utilizza per identificare il telefono. La maggior parte dei siti richiedono questo per produrre un codice di sblocco per un telefono. Hai solo bisogno dei numeri, quindi se ci sono trattini o altri simboli, ignorarli.

2 Trovare un sito web che vende i codici per Suncom o telefoni T-Mobile. Alcuni che si può guardare sono UnlockToTalk.com, GSMLiberty.com e TheUnlockster.com. Questi siti web vendere un codice che sblocca il telefono a $ 14 a $ 30 a partire dal 2010.

3 Inserisci il codice IMEI del telefono nel sito si sceglie di acquistare i codici da. Selezionare la marca e il modello del telefono dal menu a discesa. Alcuni siti web che richiedono di inserire anche il tuo paese e gestore di telefonia mobile, servizio pure. Se non hanno Suncom, quindi utilizzare T-Mobile come provider e fare clic su "Acquista Codici". Questo vi porterà alla pagina di pagamento.

4 Inserisci i dati della carta di credito con un indirizzo e-mail valido dove i codici possono essere inviati a e fare clic su "Acquisto".

5 Dopo aver ricevuto i codici, spegnere il telefono cellulare e togliere la batteria e la carta SIM (il bianco rettangolare chip di forma che memorizza le informazioni sul telefono). Sostituire la scheda SIM con uno da un'altra rete. Sostituire la batteria e accendere il telefono nuovo.

6 Digitare il codice di sblocco e premere il tasto "OK". Dopo il riavvio del telefono, si otterrà un messaggio che il telefono è stato sbloccato.

T-Mobile è un operatore di telefonia mobile che offre una varietà di telefoni per l'acquisto, piani dati e servizi Web. Se si dispone di un telefono cellulare T-Mobile, ma desidera utilizzarlo con un altro provider, sarà necessario sbloccarlo. Per sbloccare il telefono, è necessario ottenere un codice di sblocco. È possibile acquistare il codice di sblocco tramite un provider di codice di sblocco on-line. Una volta che si acquista il codice, è possibile utilizzarlo per firmare con altri fornitori di cellulare.

istruzione

1 Aprire il browser Web e passare alla gsmliberty.com.

2 Selezionare il produttore, la modalità telefono cellulare e fornitore di cellulare dai menu a discesa forniti. Individuare il numero IMEI sotto la batteria del telefono oppure è possibile premere "# 06 #" sul telefono per visualizzare il codice. Dovrebbe essere un codice 15 o 17 cifre.

3 Inserisci il tuo numero IMEI quando richiesto. Questo viene utilizzato per fornire il codice di sblocco corretto per il telefono. Fai clic su "Aggiungi al carrello".

4 Inserisci le informazioni di pagamento quando richiesto e l'indirizzo e-mail per ottenere il codice di sblocco. A timd di pubblicazione, il prezzo per un codice di sblocco è di $ 14.95.

5 Attendere che il codice di sblocco per arrivare nella tua casella di posta elettronica. Dovrebbe arrivare in pochi minuti di acquistarlo.

Come sbloccare bloccati cellulare in arrivo Chiamate


Sblocco chiamate al cellulare in arrivo bloccati consente ai chiamanti limitato di chiamare di nuovo il telefono. Il processo di sblocco del chiamante specifico è altrettanto facile come il processo di blocco stesso. Non hai bisogno di alcuna assistenza tecnica per l'intera procedura.

istruzione

1 Ottenere l'accesso a Codice di restrizione del telefono cellulare, nel caso in cui non lo avete già. Questo codice è necessario per raggiungere le impostazioni di restrizione del telefono. Per ottenere il codice, contattare il telefono cellulare fornitore di servizio di assistenza. Vi verrà chiesto per informazioni del tuo account, compreso il vostro nome, password di account, indirizzo di fatturazione e altro ancora. Dopo aver fornito le informazioni, richiedere il codice di restrizione.

2 Selezionare "Menu" sul tuo telefono cellulare. Vai l'opzione "Impostazioni". Selezionare "Protezione" per configurare le nuove impostazioni.

3 Selezionare "Impostazioni chiamata", "selettivo di chiamata Blocco" o "" opzione dal menu contestuale di "restrittiva di sicurezza." Il titolo opzione varierà in diversi modelli di telefono cellulare. Dopo aver selezionato questa opzione, verrà richiesto di fornire il codice di restrizione di sicurezza del telefono.

4 Inserisci il codice di restrizione del telefono nel campo. Vedrete i numeri bloccati sul telefono. È possibile scegliere di cancellare tutti i numeri qui o selezionare un numero particolare si desidera sbloccare. Una volta selezionato, premere "OK" per applicare le nuove impostazioni.

5 Controllare se le nuove impostazioni stanno lavorando. Se possibile, chiedere a qualcuno si era bloccato in precedenza per chiamarti. Se la chiamata viene connessa, significa che hai sbloccato con successo il chiamante. In caso contrario, andare alle impostazioni di nuovo e vedere se il numero della persona è ancora nella lista. Cancellarlo di nuovo e provare ancora una volta. Se non è ancora in grado di collegare la chiamata, contattare il proprio fornitore di servizi e informarli del problema.

Telstra è un provider di servizi cellulari che offre piani di telefonia mobile prepagate. Una volta che si acquista uno di questi piani, il telefono sarà solo in grado di utilizzare tale fornitore di servizi. Tuttavia, ci sono modi per sbloccare il telefono in modo da poterlo utilizzare con altri piani di servizio. Il processo prevede di ottenere un codice, ma non c'è bisogno di sapere molto di elettronica al fine di sbloccare il telefono.

istruzione

1 Passare a un sito web che fornisce codici di sblocco per i telefoni cellulari (vedi Risorse). Molti siti vendere un codice di sblocco.

2 Inserisci la marca e il modello del cellulare particolare nelle caselle di informazioni sul sito web, e inserire il proprio fornitore di servizi, che in questo caso è Telstra.

3 Inserisci i tuoi dati di pagamento quando richiesto, e confermare l'acquisto. Il codice di sblocco verrà inviato all'indirizzo e-mail che hai fornito le informazioni di pagamento.

4 Recuperare il codice di sblocco da e-mail, e accendere il telefono Telestra.

5 Inserire il codice di sblocco sul telefono come si farebbe con un numero di telefono, e premere il tasto "Invia". Apparirà un messaggio sul telefono che dice "sbloccato". A questo punto è possibile rimuovere la carta SIM dal telefono particolare e sostituirlo con uno da un altro fornitore di servizi.

Come sbloccare Docomo Cellulari


Docomo è una popolare marca di cellulare venduto in Giappone. Il problema è che sono SIM-locked alla rete Foma del Giappone. Questo significa che se si prende il telefono Docomo al di fuori del Giappone e inserisce una scheda SIM da una rete diversa, il telefono si presenterà con un messaggio di errore, piuttosto che l'avvio. L'unico modo per sbloccare un telefono Docomo è quello di utilizzare un kit hypersim per ingannare la programmazione del telefono. Questo è in realtà molto più facile di quanto sembri.

istruzione

1 Ottenere un kit hypersim che è fatto per il proprio modello di telefono Docomo. HyperSIM.net è una fonte affidabile che si specializza in kit hypersim per una varietà di telefoni giapponesi. Essi devono avere un hypersim disponibile per qualsiasi modello di telefono Docomo.

2 Preparare il hypersim. Utilizzare un paio di forbici per tagliare l'angolo off del hypersim dove segnato. Il hypersim è una piccola scheda delle dimensioni della scheda SIM, e sarà chiaramente contrassegnato con l'area da tagliare. La rimozione di questo settore permette al telefono di accesso al chip sulla scheda SIM, mentre ancora coprono la maggior parte del corpo del chip.

3 Rimuovere la carta SIM dal telefono vecchio Docomo. Spegnere il telefono, aprire il coperchio posteriore del telefono e rimuovere la batteria. Con le batterie fuori del modo, è possibile espellere la vecchia scheda SIM dal telefono.

4 Aggiungere la nuova scheda SIM, con hypersim, al telefono Docomo. La carta SIM deve essere posizionato sulla parte superiore del hypersim come viene inserito nel vassoio SIM del telefono. Con la scheda inserita, sostituire la batteria e mettere il coperchio posteriore del telefono.

5 Accendere il telefono. Il telefono si avvierà completamente e sarà alimentato dal servizio mobile della compagnia telefonica che ha fornito la nuova carta SIM. Il hypersim inganna il telefono a pensare è ancora inserita una scheda SIM Foma, mentre ancora che vi dà accesso alle aree critiche della scheda.

Consigli e avvertenze

  • A partire da aprile 2011, i telefoni Docomo saranno dotati di funzionalità di sblocco che renderanno il dispositivo più portatile. Telefoni acquistate dopo tale orario non richiederanno un hack per cambiare le compagnie telefoniche.

Il Motorola Microtac 650E non è esattamente uno dei più caldi telefoni cellulari in tutto, ma è ancora abbastanza popolare. Il telefono cellulare flip stile è perfetto per coloro che nelle zone rurali, perché ha un suono chiaro in aree anche remote. Essa ha anche una batteria forte, che lo rende perfetto per chi parla molto. Purtroppo questo cellulare stile analogico ha anche una cattiva abitudine di rinchiudere in sé, e gli utenti possono accenderlo per trovare il messaggio "LOC'D" sullo schermo. Sblocco del telefono è abbastanza facile, e se è necessario sbloccare voi Motorola Microtac 650E tutto quello che dovete fare è seguire alcuni semplici passaggi.

istruzione

1 Cercare il tasto FCN e spingerlo verso il basso. Non appena si rilascia il pulsante, premere il pulsante O 13 volte di fila.

2 Premere il tasto RCL. Se avete fatto questo diritto, il telefono lampeggia 01 sullo schermo. Se non vedi questi numeri, ripetere il primo passo.

3 Tenere premuto il tasto cancelletto (#). Questo dovrebbe causare il telefono cellulare per riavviare, il che significa che è possibile continuare, altrimenti è necessario ripetere la procedura.

4 Tenere premuto il tasto cancelletto finché non si rivolgerà con un nuovo schermo. In questa nuova schermata che vi mostrerà un numero a 3 cifre. Questo numero sarà sbloccare il telefono cellulare. Scrivilo.

5 Spegnere il telefono e poi di nuovo su. Quando richiesto, digitare il codice che ti ha dato in precedenza. Ora il vostro telefono cellulare Motorola dovrebbe essere sbloccato e funzionante come nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Se questi passaggi non funzionano la prima volta che si tenta di loro, provare di nuovo. Questo è l'unico modo per sbloccare il telefono cellulare.
  • Prendendo il telefono a parte per cercare una soluzione invalida la garanzia.

Come sbloccare un cellulare Sony Ericsson


Quando si acquista un telefono cellulare Sony Ericsson con un piano annuale, il dispositivo mobile che si ottiene è bloccata alla rete del proprio fornitore di servizi. Finché si utilizza il telefono cellulare Sony Ericsson, se il contratto è finito o no, il telefono rimane bloccato alla rete di assistenza specifica. Per utilizzare il dispositivo mobile su un'altra rete, è necessario sbloccarlo.

istruzione

Sblocco il dispositivo utilizzando il provider di servizi

1 Contattare il servizio clienti del proprio fornitore di servizi per sbloccare il telefono. Chiedi un rappresentante per sbloccare il dispositivo dalla rete.

2 Fornire il rappresentante con il vostro numero e del contratto di serie numero IMEI per individuare il dispositivo in rete del fornitore di servizi. Il numero IMEI si trova all'interno della batteria o sulla scheda SIM.

3 Pagare le tasse connesse con sbloccare il dispositivo dalla rete di assistenza. Se si è sotto contratto, potrebbe essere necessario per compensare il fornitore di servizi per rompere il contratto e per qualsiasi risparmio che avete ricevuto.

4 Completare i requisiti richiesti dal rappresentante. Questo può includere chiudendo il telefono, rimuovere la scheda SIM o il ripristino delle impostazioni del telefono.

5 Rimuovere la carta SIM dal telefono dopo che è stato sbloccato dalla rete del fornitore di servizi. È possibile inserire un'altra scheda SIM di un altro fornitore di servizi una volta che il telefono è stato sbloccato.

Sblocco del dispositivo Utilizzo dei codici online

6 Trova un servizio online che sblocca i dispositivi Sony Ericsson. Risorse per vedere un esempio.

7 Utilizzare la funzione di avvio o di cercare il vostro sito web di scelta per il modello specifico di Sony Ericsson. Il metodo varia per ogni sito web, ma la maggior parte dei siti web avrà una lista di telefoni cellulari o di una funzione di avvio in ogni pagina.

8 Fornire le informazioni personali e le informazioni del dispositivo, tra cui il numero di serie IMEI. Pagare la tassa per il codice e controllare la posta elettronica per trovare il tuo codice. L'attesa può essere ovunque da un'ora a 24 ore.

9 Inserisci il codice nel vostro telefono e premere il tasto del telefono, come se si sta chiamando il codice. Un messaggio verrà riprodotto che indica che il telefono è stato sbloccato.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati che il tuo sito web sblocco è stimabile per evitare le aziende fraudolente.

BT è un business, a banda larga e provider di banda larga mobile nel Regno Unito. BT blocca i modem wireless USB 3G che vendono con i loro piani di servizio. Questo vieta i modem venga utilizzato con qualsiasi altro fornitore di servizi. Se si desidera utilizzare il modem 3G in un paese dove BT non offre il servizio, o se il contratto di BT è e vuole utilizzare il modem con un altro fornitore di servizi, è necessario prima sbloccare il modem.

istruzione

1 Quando si acquista un modem USB 3G, registrarlo con un provider di servizi Internet. Se si è acquistato il modem USB 3G direttamente dal produttore, non è bloccato per un fornitore di servizi specifici. Se è stato acquistato direttamente da un fornitore di servizi, è bloccato alla rete del provider, il che significa che è possibile utilizzare solo quella particolare rete. Per usare un altro provider di servizi, sbloccare il modem USB 3G.

2 Rivolgersi al proprio fornitore di servizi di BT locale o visitare il sito web di BT e inviare una e-mail che richiede le informazioni di contatto per il fornitore di servizi di BT locale.

3 Raccogliere le informazioni contratto e per una pronta la conversazione telefonica.

4 Chiedere di parlare con un rappresentante wireless a banda larga e spiegare il vostro bisogno di sbloccare il modem 3G. Nella maggior parte dei casi, l'agente sarà lieto di aiutarvi a sbloccare il modem.

5 Pagare qualsiasi concordato-upon carica per sbloccare il modem. Seguire i passaggi indicati dall'agente.

Sblocca Software

6 Passare a un sito web del software di sblocco.

7 Trovare il numero di identificazione IEMI situato sul modem USB. Si tratta di un numero di identificazione a 15 cifre posto su tutti i telefoni cellulari e dispositivi mobili a banda larga. Può essere situato sul lato inferiore, lato o lato superiore del modem.

8 Scegliere il produttore del modem USB, come BT collabora con diversi produttori. Ci sarà un elenco dei produttori da cui scegliere sul sito web. Queste informazioni si trovano sul modem USB, sia sul lato superiore o inferiore.

9 Fai clic su "Aggiungi al carrello" e pagare la tassa di codice di sblocco e selezionare il produttore dongle USB. Attendere che le istruzioni di sblocco per essere inviate al tuo indirizzo email.

10 Stampare le istruzioni di sblocco e seguire attentamente.

La maggior parte dei gestori di telefonia mobile vendono i loro telefoni cellulari con il software che "blocca" che telefono alla loro rete. Questo rende difficile utilizzare il telefono con qualsiasi altro vettore. Tuttavia, sbloccare il Motorola V360 da utilizzare con altri vettori richiede solo pochi minuti. È necessario disporre di una carta SIM dal nuovo provider per completare il processo di sblocco.

istruzione

Il codice di sblocco da Provider

1 Call center del servizio clienti del proprio provider di telefonia cellulare. Utilizzare un telefono diverso dal Motorola V360.

2 Rimuovere il coperchio posteriore del telefono e la batteria.

3 Chiedere al rappresentante del servizio clienti per il codice di sblocco per il telefono. Digli numero IMEI del telefono, che è un numero 15 o 17 cifre, che si trova all'interno del vano batteria del telefono.

4 Inserire la carta SIM dal vostro nuovo provider di telefonia cellulare. L'alloggiamento della scheda SIM si trova sotto il vano batteria. Accendere il Motorola V360.

5 Inserire il codice di sblocco fornito dal rappresentante del servizio clienti quando il telefono viene visualizzato un messaggio del tipo "Blocca SIM abilitata" o "Invalid SIM rilevato." Effettuare una chiamata di prova per verificare che il telefono sta lavorando con la nuova SIM prima di terminare la chiamata con il servizio clienti.

Codici a pagamento

6 Passare a un sito web che offre codici di sblocco a pagamento, come ad esempio il mio codice di sblocco o GSM Liberty. Ricerca per il telefono V360 Motorola. Seleziona il tuo provider di telefonia cellulare corrente dall'elenco a discesa.

7 Rimuovere il coperchio posteriore del telefono e la batteria. Digitare il numero IMEI del V360 quando richiesto dal sito web.

8 Pagare per il codice di sblocco. GSM Liberty accetta PayPal, oltre alle carte di credito. Inserisci i tuoi dati di contatto con il pagamento.

9 Controlla la tua posta elettronica. Si dovrebbe ricevere il codice di sblocco entro poche ore.

10 Inserire la carta SIM dal vostro nuovo provider di telefonia cellulare. Inserire il codice di sblocco fornito dal rappresentante del servizio clienti quando il telefono viene visualizzato un messaggio del tipo "Blocca SIM abilitata" o "Invalid SIM rilevato." Effettuare una chiamata di prova per verificare che il telefono sta lavorando con la nuova SIM.

Consigli e avvertenze

  • Quando si chiede il servizio clienti per un codice di sblocco, tenere a mente molti fornitori hanno requisiti da soddisfare prima che fornirà il codice per libero, come ad esempio essere stato un cliente per un certo periodo di tempo.
  • Sbloccare il telefono è legale, ma può invalidare la garanzia del produttore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com