come scaricare foto da d70 su pc

Come scaricare foto di iPhone senza duplicati


È possibile utilizzare AutoPlay, guidata immagini o iPhoto per scaricare foto dal vostro iPhone al computer. Per assicurarsi di non scaricare i duplicati, è necessario eliminare manualmente doppi foto. Per Windows XP, è possibile deselezionare copie extra delle foto durante il processo di download. Per Vista e 7, è necessario eliminare le foto duplicate dopo che il download è completato.

istruzione

Windows XP

1 Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB attracco.

2 Camera Wizard aperto se una finestra di dialogo non viene visualizzata automaticamente.

3 Fai clic su "Avanti".

4 Deselezionare le caselle accanto ad ogni foto che sarebbero duplicati. Fai clic su "Avanti".

5 Un nome al album, selezionare una destinazione e selezionare la casella accanto a "Elimina immagini dopo la copia" in modo che non c'è bisogno di de-selezionare tutte le foto la prossima volta. Fai clic su "Avanti".

Mac

6 Apri iPhoto e de-selezionare tutte le foto che sono duplicati.

7 Fai clic su "Importa foto."

8 Seleziona "Elimina originali" nella casella che appare quando l'importazione è completa, se non si vuole de-selezionare tutte le foto in futuro.

Windows Vista o 7

9 Per aprire AutoPlay se la casella non appare automaticamente.

10 Fai clic su "Importa". Controllare "Cancella dopo l'importazione" se non si vuole de-selezionare i duplicati durante l'immagine successiva download.

11 Eliminare tutti i duplicati che si vedono nella Raccolta foto di Windows.

Le fotocamere digitali stanno diventando molto popolari. scaricandoli sul PC è semplice in modo che è possibile stampare le foto direttamente a casa. Seguendo alcune semplici istruzioni, il vostro a casa stampe sarà rivaleggiare con quelli dello studio del fotografo.

istruzione

1 Installare sul proprio computer il software fornito con la fotocamera digitale.

2 Collegare la fotocamera al computer utilizzando il cavo USB fornito con la fotocamera. È necessario disporre di una porta USB per scaricare le immagini sul computer.

3 Scegliere la cartella in cui si desidera che le immagini scaricate. Il computer sceglierà la cartella "My Pictures" per impostazione predefinita a meno che non li vuole in una cartella diversa.

4 Visualizzare in anteprima le immagini. È possibile eliminare qualsiasi che non ti piace o vuole. Assicurarsi di cancellare loro fuori la macchina fotografica come bene o la prossima volta che scaricare quell'immagine sarà scaricato di nuovo.

5 Selezionare un'immagine e di stampa. Alcuni software vi permetterà di mettere confini e detti simpatici sulle immagini. Buon divertimento con esso.

Consigli e avvertenze

  • Le schede di memoria sono disponibili in gigabyte. La carta più alta GB si acquista, le altre immagini sarete in grado di prendere prima di avere a scaricare sul tuo computer.
  • Una volta che le immagini vengono scaricati sul computer, è possibile eliminare dalla scheda di memoria.
  • Collegare la fotocamera digitale a un adattatore di alimentazione durante il download al computer per mantenere la batteria si scarichi. Controllare sempre la batteria della fotocamera prima di scattare foto per garantire la vostra fotocamera sarà pronta.

Il download di immagini al computer è un processo semplice, se si dispone di un Mac o un PC. Le fotocamere digitali e software rendono facile da ottenere le immagini dalla fotocamera al computer, modificarli, e persino stampare. I servizi professionali come Kodak, anche loro verranno stampate per voi. È possibile scegliere di utilizzare il software già sul computer o si può ottenere software di editing immagine professionale.

istruzione

1 Utilizzare il cavo USB fornito con la fotocamera digitale. Se non ne avete uno, è possibile ottenere uno in qualsiasi negozio di elettronica per meno di 10 dollari. Questo è il cavo che permette di scaricare le foto sul computer.

2 Se avete un Mac, collegare la fotocamera nello slot USB sul retro del computer (sul lato per un computer portatile).

3 Per un PC, collegare il cavo USB dalla fotocamera al computer. Il computer riconosce la fotocamera e si è possibile la procedura guidata di importazione quando lo schermo viene in su.

4 Per un PC, scegliere di importare le foto in una cartella di propria scelta. Se si desidera, è possibile creare una nuova cartella sul desktop e tenerli in questo.

5 Per un Mac, una volta che si collega la fotocamera, aprire iPhoto e scegliere semplicemente File> Importa dal menu in alto. iPhoto mette automaticamente le tue foto in un album.

6 È possibile ordinare i libri, calendari e biglietti dal sito web di Apple se si dispone di un Mac, e software per PC è anche possibile stampare le foto per voi.

Come scaricare foto da un telefono cellulare LG CU515


A volte, quando si scattano foto memorabili con il vostro cellulare LG CU515, il display del telefono non fa le immagini della giustizia, come si può vedere più di tanto a causa delle dimensioni e la risoluzione dello schermo. È possibile spostare le immagini dal telefono al computer utilizzando un processo noto come importazione. Per scaricare immagini da un LG CU515 al computer, è necessario utilizzare una scheda di memoria microSD per memorizzare e trasferire i file di immagine.

istruzione

1 Spegnere il telefono. Inserire una scheda di memoria microSD nello slot per la scheda di memoria del dispositivo LG CU515, che si trova sul lato inferiore destro del telefono. Inserire la scheda in modo che i connettori dorati inserite nell'alloggiamento prima e sono a faccia in su.

2 Accendere il telefono e accedere al menu principale di LG CU515. Vai alla voce di menu "Foto e Video".

3 Selezionare l'opzione di sottomenu "My Pictures", e premere il tasto funzione destro nella parte superiore del tastierino del telefono per vedere le opzioni disponibili per le vostre immagini. Nel menu Opzioni, selezionare "Manage My Pics."

4 Controllare tutte le immagini che si desidera scaricare dal LG CU515. Poi, premere nuovamente il tasto funzione destro per visualizzare le opzioni per le immagini selezionate.

5 Vai alla azione "Move", e optare per spostare tutte le immagini al dispositivo di memorizzazione esterno. Questa azione copiare tutte le immagini selezionate sulla scheda di memoria.

6 Spegnere il telefono. Rimuovere la scheda di memoria premendo l'estremità verso il basso nella fessura con il dito, poi accuratamente tirando fuori la carta. Inserire la scheda in un adattatore per schede.

7 Collegare l'adattatore per schede di USB del computer o la porta ExpressCard. Consenti al computer di rilevare il collegamento della scheda.

8 Creare una cartella per le immagini digitando un nuovo nome nella finestra pop-up che apparirà per la scheda di memoria. Una nuova cartella verrà creata automaticamente per memorizzare le immagini.

9 Fare clic sul pulsante "Importa" o l'azione "Importa utilizzando Windows" sotto forma di dati. Il computer inizia a scaricare tutte le immagini del LG CU515 che sono memorizzati sulla scheda di memoria.

smart phone T-Mobile consentono di scaricare le immagini dal vostro dispositivo al computer utilizzando il software Media Manager, che si trova sulla scheda di memoria del dispositivo. Una volta che il telefono intelligente è collegato al computer tramite un cavo USB, il sistema operativo installa automaticamente i driver del telefono intelligente e il software Media Manager necessario per gestire il dispositivo. La smart phone T-Mobile apparirà come unità disco del computer, ei file possono essere trasferiti tra la smart phone e computer utilizzando il software Media Manager.

istruzione

1 Collegare il telefono intelligente al computer utilizzando il cavo USB.

2 Lasciare che il software Media Manager per installare sul computer, un processo che inizia automaticamente quando il dispositivo è collegato al computer.

3 Riavviare il computer una volta installato il software Media Manager.

4 Aprire il Media Manager facendo doppio clic sull'icona sul desktop.

5 Fare clic sulla scheda "Immagini" sul Media.

6 Sulla sinistra dello schermo, cliccare su "Immagini", sotto il nome del dispositivo.

7 Una volta che le immagini popolano, cliccare e tenere premuto sulla foto desiderata per scaricare il programma sul tuo computer.

8 Trascinare l'immagine dalla scheda "Immagini" nella cartella "Immagini" sotto la libreria si trova sul lato sinistro dello schermo. Le tue foto appariranno nella cartella "Immagine" sul computer.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare il "Pictures Sincronizza con questo dispositivo" opzione, che si trova nella scheda "Immagini" sul Media Manager. L'opzione di sincronizzazione consente il download automatico delle immagini il tuo smartphone al computer e viceversa. Non sarà necessario scaricare manualmente le immagini da e verso il tuo smartphone.
  • L'opzione di sincronizzazione automatica può causare voci duplicate nel tuo smartphone. Per evitare voci duplicate, sincronizzare solo il dispositivo quando nuove foto sono memorizzate nel vostro smart phone o il computer.

Come scaricare foto ad un telefono cellulare LG


Illumina chiamate al giorno e messaggi sul telefono cellulare LG con una foto preferita sullo schermo, come sfondo o come immagine di contatto. Con un'immagine, il telefono che si dà più di un semplice modo di comunicare. Download dei file grafici dal gestore di telefonia richiede solo pochi passi. Basta ricordare, le spese aziendali per ogni download.

istruzione

1 Aprire la schermata di standby in cui il telefono lancia da o terminare qualsiasi sessione si è in premendo con il tasto "Fine". I telefoni cellulari sono dotati di una disposizione per il download la grafica. Iniziare i passi sulla schermata di standby per il proprio modello di telefono cellulare. Assicurarsi che la connessione a Internet funziona e si dispone di sufficiente memoria sul telefono cellulare per salvare un'immagine. I file sono 1 kilobyte a 50 kilobyte.

2 Connettersi al sito Internet la grafica del vostro servizio, se si preferisce utilizzare la connessione Internet del telefono per scaricare. Una volta collegati al sito, aprire l'area grafica, carta da parati o applicazioni. Selezionare la categoria e sottocategoria immagine. Scegliere l'immagine che si desidera, comprarlo ed avere il quadro inviato. Quando si riceve l'immagine, ricordarsi di salvare sul telefono. Il servizio telefonico del provider vi fatture per il download.

3 Utilizzare disposizione del telefono per scaricare la grafica. Andare su "Menu". Selezionare la funzione centrale di connessione Internet media al telefono: Supporto Mall per AT & T o Media Center per Verizon. Il menu multimediale si apre sullo schermo.

4 Scegliere l'opzione "Graphics". Sfoglia le categorie di grafica scorrendo. Selezionare una categoria e sottocategoria. Guarda le foto disponibili fino a trovare quello che ti piace. Il servizio offre molti tipi di immagini, da fiori e scene alla politica. Date le modalità di immagine convenienti, trovare quello che si desidera è abbastanza facile. Fare clic per selezionare.

5 Acquista l'immagine. Fare clic sull'opzione "Buy". Selezionare al prezzo e entrare nell'ordine. Se si preferisce una soluzione di fatturazione diverso da un addebito sulla bolletta, scegliere uno.

6 Scarica la foto al tuo telefono. Dopo aver confermato l'acquisto, il telefono scarica l'immagine. Quando il download è completato, si vedrà l'immagine sullo schermo. Premere il tasto "Salva". Una carica di file apparirà sulla prossima bolletta del telefono cellulare.

7 Uscire dalla connessione file multimediali. Premere il tasto "Fine chiamata". Godetevi l'immagine!

Consigli e avvertenze

  • È possibile cercare i gradini del telefono per passare attraverso i menu e facendo le selezioni sul sito di supporto proprietario di LG. LG ha un manuale del proprietario per ogni telefono. (Vedi Risorse 1)

Come scaricare foto da un telefono cellulare RAZR


Il telefono cellulare Motorola Razr è stato rilasciato nel 2004. A quel tempo, è stato uno dei telefoni più sottili e più capace cellulari per essere rilasciato ai mercati americani ed europei, e il Razr è stato anche uno dei primi telefoni cellulari ad avere una macchina fotografica come opzione standard. Entro il 2005, il Razr aveva guadagnato significative quote di mercato; che ha spedito in eccesso di 150 milioni di unità di telefonia dal momento che prima è andato in produzione. Il Razr può anche sincronizzare a un computer per consentire all'utente di scaricare le immagini scattate al telefono, per evitare oneri messaggio di trasferimento con l'invio di immagini tramite il Media messaggio o e-mail.

istruzione

1 Acquistare e scaricare il software Motorola PhoneTools di Motorola o l'altro rivenditore autorizzato e installare sul vostro computer. Il software è necessario per il computer di riconoscere il telefono Motorola e di condurre in seguito al trasferimento dei file delle fotografie.

2 Avviare Motorola PhoneTools sul computer facendo doppio clic sull'icona dell'applicazione. Accendere il telefono e connettersi al computer tramite cavo USB. Il software si sincronizzerà con il telefono, e mostrerà i contenuti del telefono su uno schermo a destra e l'immagine del computer nella finestra a sinistra.

3 Trasferire le immagini dalla Motorola Razor al computer in possesso di un sinistro del mouse-click sulla foto che si desidera trasferire e trascinandolo per l'unità di destinazione sul lato sinistro della schermata dell'applicazione PhoneTools. Continuare fino a quando tutte le immagini desiderate vengono trasferiti. Immagini e suonerie possono anche essere trasferiti dal computer al Razr nello stesso modo.

4 Quando il trasferimento di file è completo, fare clic destro sull'icona "dispositivo connesso" nella barra degli strumenti di Windows e selezionare "Disconnect". Una volta che un prompt di menu appare affermando "Questo dispositivo può tranquillamente essere rimosso", scollegare il telefono Razr dal computer.

Consigli e avvertenze

  • Verificare i prezzi del Motorola Phone Tools software presso i rivenditori prima di acquistare direttamente dalla società.

Come scaricare foto sul mio iPod dalla mia macchina fotografica


L'iPod è più popolare per le sue capacità di riproduzione musicale. Ma la maggior parte iPod offrono agli utenti una maggiore versatilità di un semplice ascoltare i loro brani preferiti. Molti iPod potranno anche visualizzare le foto. Se si vuole prendere le vostre foto preferite dalla fotocamera digitale e scaricarli per l'iPod, si può fare con iTunes. Al fine di ottenere le foto dalla fotocamera può essere in grado di utilizzare Windows Explorer o il software fornito con la fotocamera.

istruzione

Get senza le foto della fotocamera

1 Inserire il disco di installazione della fotocamera. La maggior parte delle fotocamere digitali sono dotate di software per consentire agli utenti di gestire le proprie foto. Se non si dispone del disco di installazione, si può andare alla sezione Supporto del sito web del produttore e scaricare il software da lì.

2 Spegnere la fotocamera, quindi inserire il cavo USB della fotocamera digitale alla porta compatibile sul fotocamera. Accendere la fotocamera e inserire l'altra estremità del cavo al computer.

3 Attendere che Windows Explorer o il software della fotocamera per chiederle che cosa volete fare con i file sul dispositivo (ad esempio, "Visualizza cartelle"). Seguire le istruzioni e selezionare l'opzione per visualizzare e copiare le immagini sul computer.

In alternativa, è possibile selezionare "Risorse del computer" dal menu di avvio del computer. Fare doppio clic unità che rappresenta la fotocamera all'interno della cartella "Risorse del computer". Quindi trascinare e rilasciare le immagini dalla fotocamera al desktop, o in un altro luogo sul computer.

4 Scollegare la fotocamera una volta che le immagini hanno di download nel computer.

Copia foto su iPod

5 Collegate il vostro iPod al computer utilizzando il cavo di sincronizzazione USB. Quindi aprire iTunes. (È possibile scaricare iTunes a www.itunes.com.)

6 Selezionare il nome del dispositivo nel pannello a sinistra dell'interfaccia di iTunes.

7 Selezionare la scheda "Foto" nel mezzo dell'interfaccia di iTunes.

8 Fare clic sull'opzione "Sincronizza foto da" e quindi selezionare la cartella contenente le foto dalla finestra di navigazione. Compila il cerchio accanto a una delle due opzioni: "Copia tutte le foto e gli album" o "Copia selezionato foto e gli album." Se si sceglie la seconda opzione, è necessario selezionare le foto quando richiesto.

9 Fai clic su "OK" e le immagini saranno poi scarica formano il computer al vostro iPod.

Come scaricare foto ad un iPod


Il tuo iPod non è fantastica solo per la conservazione della musica, ma le foto pure. Si può prendere i tuoi ricordi con te ovunque tu vada, se si sa come farli sul vostro iPod. Segui questi passi.

istruzione

1 Mettere tutte le foto desiderate dai vostri media digitali in una cartella denominata "iPod foto" in modo da poter facilmente distinguerla dalle altre cartelle di foto sul PC.

2 Utilizzando il cavo USB fornito con l'iPod, collegarlo al PC. Si aprirà l'applicazione iTunes. Fare clic sulla scheda che dice "Foto".

3 Selezionare l'opzione che dice "Sincronizza foto da". Quando si seleziona questa, apparirà un menu pop-up. Qui potrete sfogliare per selezionare la "foto iPod" cartella.

4 Fare clic su "OK" e le foto da questa cartella verranno sincronizzati con il vostro iPod. Una volta completata la sincronizzazione, espellere l'iPod nel menu iTunes prima di scollegarlo dal computer.

5 Ora le tue foto saranno cellulare con voi. Godetevi ovunque tu vada.

Consigli e avvertenze

  • Quando si desidera aggiungere altre foto, basta metterli nella cartella Foto di iPod. Essi verranno aggiunti sulla vostra prossima sincronizzazione.

Come scaricare foto da un telefono cellulare Motorola W385


La moderna tecnologia offre eccellenti strumenti per condividere i nostri momenti con quelli che amiamo. Molti saranno d'accordo che è semplicemente incredibile per scattare una foto con il vostro cellulare e poi inviarlo via email ai vostri parenti e amici, o semplicemente impostarla come sfondo sul proprio PC. Si può fare tutto questo con il vostro cellulare Motorola W385 sul computer.

istruzione

1 Installare Motorola Phone Tools Software 5.0 sul vostro computer, che può essere acquistato dal sito web di Motorola (vedi Risorse). È contenuto in una confezione con due cavi USB.

2 Accendere il telefono e collegarlo al computer tramite cavo USB.

3 Aprire Motorola Phone Tools applicazione. Quindi aprire la sezione chiamata "File Transfer Studio."

4 Trascinare i file di immagini dal lato del telefono cellulare per il lato computer dell'applicazione.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare un adattatore Bluetooth, se non lo avete già, e trasferire le immagini in modalità wireless. Questo omette le operazioni che comportano un cavo USB.
  • Motorola Phone Tools è compatibile con Microsoft Windows 2000, XP e Vista.
  • Alcuni operatori wireless richiedono agli utenti mobili di inviare le immagini al loro album on-line, e quindi possono essere scaricati sul computer. Ci può essere una tassa applicata per questo servizio, in modo da contattare il proprio vettore

Come scaricare foto da un telefono cellulare Verizon


In questi giorni è facile da memorizzare quantità di massa di media digitali in PDA e telefoni cellulari. Verizon rende ancora più facile per trovare e scaricare musica, immagini e video per i loro telefoni con il suo negozio media online. Tutti i telefoni Verizon, fintanto che possono accedere a Internet, in grado di connettersi al negozio media online e accedere a migliaia di pezzi scaricabili di materiale. Quindi, se siete alla ricerca di un nuovo banner o carta da parati per il menu principale o interessato a scaricare le foto della vostra celebrità preferita, tutto ciò che serve è il telefono Verizon e pochi minuti per cercare nel catalogo di opzioni.

istruzione

1 Accedere al menu principale dal telefono cellulare Verizon e cliccare su "Applicazioni".

2 Clicca su "Fusioni V" e attendere che si carichi il menu principale del V CAST con il programma di Rhapsody. Alcuni telefoni Verizon più vecchi non possono avere V CAST installato. Se questo è il caso, aprire l'applicazione "Get It Now" e usarlo per scaricare immagini e carta da parati.

3 Selezionare "Entertainment e applicazioni" dal V CAST menu principale e fare clic su "sfondi". Si verrà indirizzati ad una schermata di menu a base di migliaia di foto e sfondi scaricabili.

4 Scorrere l'elenco delle opzioni fino a trovare una foto che ti interessa. È anche possibile cercare per categoria (che si trova nella barra laterale del menu) o digitare un termine specifico nella casella "Cerca" nella parte in alto a destra dello schermo.

5 Fai clic su "Download" per scaricare la selezione direttamente sul tuo telefono. Dopo che è finito, verrà aggiunto alla vostra libreria multimediale. È inoltre possibile scaricare le foto da Internet e trasferirli sul telefono dal computer visitando http://www.vzam.net/vcastmusic/ e facendo clic sulla scheda "Download Now" al centro dello schermo. Una volta installato il programma è possibile trascinare i file dalla libreria multimediale del computer direttamente sul tuo cellulare.

Se si è pronti a scaricare le immagini dal vostro iPhone 3G al computer, ci sono un paio di modi in cui è possibile trasferire le immagini. Dopo aver collegato l'iPhone al computer, è possibile scegliere di selezionare ogni foto che si desidera scaricare o si può scegliere di scaricare la cartella foto intera.

istruzione

Selezionare le immagini da scaricare manualmente

1 Collegate il vostro iPhone al computer tramite il cavo USB che hai quando hai comprato l'iPhone.

2 Apri "Risorse del computer" dopo aver collegato l'iPhone al computer. Si dovrebbe vedere il vostro iPhone elencato nella sezione "dispositivi portatili."

3 Fare doppio clic sull'icona iPhone e quindi fare doppio clic su "Memoria interna". Oltre ad essere in grado di accedere alle immagini qui, si può anche vedere quanto spazio di archiviazione è disponibile sul vostro iPhone.

4 Aprire la cartella denominata "DCIM" e quindi fare doppio clic sulla cartella "100APPLE". Questa cartella contiene le immagini di iPhone.

5 Selezionare le immagini che si desidera scaricare sul tuo computer. È possibile selezionare più di un'immagine alla volta tenendo premuto il tasto "Ctrl".

6 Trascinare le immagini selezionate sul desktop. Se c'è una cartella che si desidera aggiungere le immagini per il desktop, passa il mouse sopra la cartella e poi cadere le immagini nella cartella.

Utilizzare l'importazione guidata

7 Collegate il vostro iPhone al computer. Se si apre una finestra di dialogo che chiede di scaricare le immagini, fai clic su "Importa utilizzando Windows." Le immagini saranno aggiunte al computer.

8 Fare clic sul pulsante Start, selezionare "Programmi" e quindi aprire "Raccolta foto Windows." Fare questo se non viene richiesto per importare le foto sul computer dopo aver collegato.

9 Fare clic su "File", quando la galleria fotografica si apre e selezionare "Importa da fotocamera o scanner."

10 Seleziona il tuo iPhone quando si apre la finestra di dialogo "Importa immagini e video" e fare clic su "Importa". Le immagini saranno aggiunte al computer.

Come scaricare foto da un telefono Samsung Mobile


telefoni cellulari Samsung sono noti per la capacità multimediali. Questi telefoni sono dotati di alcuni tra i più tecnologicamente migliorate il mondo digitale ha da offrire, dalle operazioni di immagini e video di download di musica digitale e trasferimenti.

istruzione

1 Collegare il cavo USB del telefono cellulare Samsung nel telefono e nella presa di porta USB del computer. Quando il computer rileva una connessione USB, verrà visualizzata una schermata di notifica in basso a destra dello schermo, al di sopra della barra delle applicazioni. il driver software del telefono sarà automaticamente installato sul disco rigido del computer.

2 Importare le immagini sul computer. Clicca su "Importa immagini", quando la finestra di dialogo "AutoPlay" si apre. Chiudere la finestra "AutoPlay" per configurare le impostazioni di importazione.

3 Scegli un titolo galleria per le immagini che si stanno importando. Quando il modulo dati vuoto appare nell'angolo in basso a destra dello schermo, digitare un nome per la galleria sotto forma di dati. Fare clic sul pulsante "Importa" per avviare il processo di download.

4 Rimuovere il cavo USB Samsung dal computer e poi dal telefono cellulare. Fare clic sull'icona del menu "Start", quindi selezionare la cartella "Immagini". Le vostre foto appena importati devono essere conservati in questa cartella.

Consigli e avvertenze

  • Lasciare il cavo USB collegato sia il telefono cellulare e il computer durante il trasferimento dei dati o supporti. Se si mette in pausa o interrompere la connessione, si trasferirà collegamenti interrotti.
  • Non collegare il cavo USB del telefono cellulare in più di una presa di porta USB del computer. Questo fa sì che l'installazione e gli errori funzionali con il driver software del telefono. Come risultato, la connessione USB non può essere rilevato dal computer.

Come scaricare foto da LG Xenon ad un PC


Scaricare le immagini dal telefono cellulare LG Xenon al PC ti dà la possibilità di modificare e condividere le immagini dal PC. È possibile utilizzare Windows Live Photo Gallery per importare le immagini dalla Xenon. Il software è gratuito e importa le immagini per il vostro PC in modo rapido. immagini importate o scaricate vengono salvate galleria fotografica del PC. Le immagini originali rimangono sul Xenon a meno di rimuoverli.

istruzione

1 Scarica Windows Live Photo Gallery sul PC. Il software è disponibile per il download dal sito Web Windows Live.

2 Installare Windows Live Photo Gallery seguendo le istruzioni sullo schermo. Durante l'installazione è possibile anche scegliere di installare applicazioni aggiuntive, come ad esempio Windows Live Messenger.

3 Collegate il vostro LG Xenon al computer con un cavo USB.

4 Toccare "Menu" sul telefono, quindi toccare "Impostazioni".

5 Toccare "connettività", e quindi toccare "modalità di connessione USB." Toccare "Mass Storage" per attivare la funzione.

6 Aprire "Windows Live Photo Gallery" dal menu "Start" del computer.

7 Fai clic su "Importa" per visualizzare un elenco di macchine fotografiche, scanner e altri dispositivi collegati al computer.

8 Fare clic sull'icona del Xenon voce "Altre periferiche", e quindi fare clic su "Importa".

9 Fare clic su "Review, organizzare e elementi gruppo da importare" pulsante di scelta. Posizionare un controllo accanto a ogni immagine che si desidera importare dal telefono al PC.

10 Fai clic su "Importa", attendere che il processo per completare, quindi scollegare il xeno dal PC.

Consigli e avvertenze

  • Controllare "Cancella dopo l'importazione" durante il processo di importazione, se si desidera eliminare le immagini dalla Xenon dopo che il processo è completo.

Se desideri condividere le foto appena scattata con il telefono cellulare, è possibile scaricare sul tuo pagina di MySpace nel giro di pochi minuti. La nuova tecnologia nei telefoni cellulari e servizi wireless permette di mostrare le tue foto preferite ad amici, parenti o chiunque si sceglie, subito dopo la loro assunzione. È possibile scaricare le immagini dal telefono cellulare al tuo account MySpace con pochi clic sul tuo telefono cellulare, e anche utilizzare il telefono cellulare per organizzare le foto su MySpace.

istruzione

1 Verificare che il telefono cellulare è dotato di funzionalità Multimedia Messaging Service (MMS). In caso contrario, contattare il proprio cellulare fornitore di servizi telefonici di avere MMS aggiunto al tuo servizio.

2 Aprire MySpace e vai al link "Account" nell'angolo o barra di navigazione a destra. Fare clic sulla scheda "Il mio account" per aprire la finestra.

3 Aprire la finestra "mobile" dalla barra di navigazione. Inserisci il tuo numero di telefono e il nome del gestore di telefonia mobile che verrà utilizzato per caricare le foto.

4 Individuare il messaggio di verifica sui messaggi in arrivo del telefono cellulare. Fare clic sul messaggio per confermare il tuo numero di cellulare mobile.

5 Scatta una foto con il vostro cellulare o individuare una foto in file di foto del telefono cellulare. Selezionare l'opzione "Invia a" dal menu del telefono cellulare.

6 Evidenzia il tuo indirizzo per WAP MySpace e fare clic su "Invia". Il tuo nuovo quadro è ora nel tuo account MySpace.

Consigli e avvertenze

  • Creare album fotografici separati nel tuo account MySpace in modo da poter identificare facilmente le immagini.
  • MySpace consente solo le immagini con le seguenti estensioni: JPG, GIF, BMP, TIFF e PNG. Se le foto non dispongono di tale estensione, il caricamento non funzionerà.

Il download le immagini dalla Status HTC al computer crea un backup delle immagini in modo che non si perde loro se il telefono viene perso o danneggiato. Posizionamento delle immagini sul computer fornisce anche opzioni aggiuntive per condividere le fotografie con la famiglia e gli amici. Quando è collegato al computer, lo stato viene riconosciuto come un disco rimovibile, che consente di copiare e incollare i file proprio come si può con il disco rigido del computer.

istruzione

1 Collegare l'estremità micro USB del cavo USB nella HTC Status e quindi collegare l'estremità USB standard del cavo a una porta USB del computer. Viene visualizzata la schermata "Scegliere un tipo di connessione" al telefono.

2 Toccare "Unità disco" e poi "Fine". Il computer riconosce lo stato di HTC come unità disco rimovibile.

3 Spostare il cursore nell'angolo in alto a destra dello schermo e cliccare su "Cerca". Tipo "Esplora file" e quindi fare clic su esso nei risultati di ricerca. Se siete in vista desktop, è possibile fare clic sull'icona della cartella nella barra delle applicazioni di Windows per visualizzare File Explorer.

4 Fai clic su "Computer" per visualizzare le unità del computer e quindi fare doppio clic su "Disco rimovibile" per visualizzare i file e le cartelle sul vostro HTC Status.

5 Individuare le immagini che si desidera scaricare, tenere premuto il tasto "Ctrl" sulla tastiera e quindi fare clic su ciascuna delle immagini. Premere il tasto "Ctrl-C" per copiare le immagini o "Ctrl-X", se si desidera rimuoverli dal telefono quando lo spostamento al computer.

6 Aprire la cartella o altra posizione sul computer in cui si desidera memorizzare le immagini e poi premere "Ctrl-V" per incollare loro.

Consigli e avvertenze

  • Le informazioni in questo articolo si applica a Windows 8. Si può variare leggermente o significativamente con altre versioni o prodotti.

Come scaricare foto da un computer portatile a una fotocamera digitale


Scaricare le immagini da Internet o altra fonte è un compito facile e consente di accedere alle immagini che sono condivisi con te. Si consiglia di imparare a mettere le immagini sul vostro fotocamera digitale o scheda di memoria (da utilizzare nella fotocamera) per mostrare agli altri o forse prendere in un'altra posizione e scaricare su un altro computer. Indipendentemente dal tipo di ragionamento, scaricare le immagini dal computer alla fotocamera digitale richiede alcuni semplici passaggi.

istruzione

1 Collegare la fotocamera digitale al computer tramite la porta USB e accendere la fotocamera digitale. È anche possibile inserire la scheda di memoria nell'apposito slot della scheda di memoria se il computer è dotato di uno.

2 Vai su "Start" poi su "Risorse del computer". Questo farà apparire tutte le unità attive sul computer. Selezionare l'unità che è associato con la fotocamera digitale, è o sarà il nome della fotocamera, ad esempio "Canon" o il nome della scheda di memoria.

3 Fare doppio clic sul dell'unità della fotocamera; clicca sulla barra del titolo e trascinare la finestra sul lato.

4 Vai su "Start" poi "I miei documenti" per aprire in cui le immagini vengono memorizzate. Aprire la cartella che avete le immagini memorizzate nel. Trascinare la finestra sul lato opposto del desktop.

5 Individuare le immagini che si desidera mettere sul vostro scheda della fotocamera o della memoria digitale. Fare clic e trascinare l'immagine nella finestra della fotocamera digitale. Questo scaricherà le immagini sul vostro fotocamera. Continuare questo processo per ogni immagine che desideri mettere sulla vostra macchina fotografica.

Ai vecchi tempi, se qualcuno volesse dimostrare una serie di immagini ad amici e parenti, avrebbe né produrre un grande album fotografico, che era tutt'altro che ideali, o tirare fuori un supporto a fogli mobili foto formato tessera. Fortunatamente, la tecnologia si è evoluta al punto in cui ora è possibile trasportare decine di foto insieme a voi in un piccolo pratico portachiavi di foto digitali. Con un portachiavi foto digitale, è non è più necessario portarsi dietro una pila di foto.

istruzione

1 Installare il software fotografico fornito con il portachiavi.

2 Collegare il portachiavi a una porta USB del computer. Il metodo di connessione può variare da produttore a produttore. Alcune catene chiave hanno un connettore USB integrato, mentre altri usano un cavo USB in dotazione. Consultare il manuale fornito con il portachiavi per la procedura di connessione corretta.

3 Aprire il software di foto e selezionare le foto dal disco rigido che si desidera trasferire. Fare clic sul pulsante di trasferimento per caricare le foto sul portachiavi.

4 Scollegare il portachiavi dal computer quando il trasferimento è completo.

Il telefono cellulare LG VX8700 è dotato di uno slot USB e il connettore in modo che sia facilmente possibile collegare il dispositivo al computer. Ciò è particolarmente utile quando si desidera recuperare i dati dal computer da aggiungere al vostro telefono e viceversa. Se si dispone di immagini sul computer che si desidera utilizzare come sfondo o per inviare a qualcuno come messaggio di testo, si può facilmente farlo.

istruzione

1 Inserire un cavo USB al telefono cellulare LG VX8700. Inserire l'altra estremità del cavo USB in una porta USB disponibile sul computer. Attendere una piccola finestra con diverse opzioni a comparire.

2 Fare clic sull'opzione che consente di visualizzare il contenuto del telefono cellulare LG. Individuare la cartella "Immagini" del dispositivo.

3 Fare clic su "Start" sul computer, e cliccare su "computer". Aprire la cartella che contiene le immagini che si desidera aggiungere al tuo telefono cellulare.

4 Clicca sulle immagini che si desidera aggiungere al vostro LG VX8700. Tenere premuti i tasti "C" sulla tastiera del computer o "Opzione" e "C" su un Mac per copiare l'immagine "Ctrl" e.

5 Tornare alla finestra che contiene i dati trovati sul tuo telefono cellulare. Incollare l'immagine nella cartella "Immagini" tenendo premuto i tasti "V" "Ctrl" e sulla tastiera o "Opzioni" e "V" su un Mac per incollare l'immagine.

Il telefono Sprint Sanyo è un telefono senza fili quadro che è stato nella linea di prodotti Sprint ormai da diversi anni. Se si possiede e utilizza un telefono Sprint Sanyo, si può avere una grande collezione di immagini salvate sul dispositivo. Se questo è vero, probabilmente si desidera scaricare le immagini dal telefono al computer in modo da poter facilmente visualizzare le immagini ed e-mail ad altri individui.

istruzione

1 Scaricare i driver appropriati per il computer per la Sprint Sanyo. Il collegamento in "Risorse" ha una grande varietà di diversi driver disponibili per il download. Selezionare il telefono particolare Sanyo e inizia il download sul computer.

2 Collegare il cavo dati USB alla porta sulla parte inferiore del telefono. E 'qui che viene in genere inserito il cavo di alimentazione quando si carica il dispositivo.

3 Accendere il telefono Sprint Sanyo e in un attimo il computer sta per indicare che ha rilevato un nuovo dispositivo di memoria rimovibile.

4 Apri "Risorse del computer" (denominato "Computer" in ogni nuova versione di Windows) e fare doppio clic sull'icona del dispositivo di memoria rimovibile.

5 Aprire la finestra "Immagini" e fare clic e trascinare le immagini dalla finestra le immagini della Sprint Sanyo sopra al vostro desktop o qualsiasi altra cartella in cui si desidera memorizzare le immagini. Una volta completato il download, chiudere la finestra del dispositivo di memoria rimovibile, fare clic destro sull'icona e selezionare "Disconnect". È ora possibile rimuovere il telefono Sprint Sanyo dal computer.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com