come scaricare su un lettore DICRA MP3

Come scaricare musica su lettore My MP3 da una playlist


lettori MP3 portatili offrono comodità di tutti i giorni per i proprietari che ascoltano la musica mentre viaggiano o esercizio fisico. Molti proprietari di lettore MP3 vengono utilizzati per aggiungere una canzone alla volta attraverso entrambi i trasferimenti USB diretta o sincronizzazione --- noto anche come "sincronizzazione". Tuttavia, è possibile scaricare intere playlist di musica sul vostro lettore MP3 in una sola volta con lo stesso processo di sincronizzazione. Crea le tue playlist della vostra musica preferita e aggiungerli alla gestione della musica lista software di sincronizzazione del lettore MP3.

istruzione

1 Collegare il lettore MP3 al personal computer. Inserire una estremità dell'adattatore USB nel lettore MP3. Inserire l'altra estremità dell'adattatore in una porta USB disponibile sul computer.

2 Aprire il software di gestione della musica o l'utilità di sincronizzazione del lettore MP3.

3 Trascinare e rilasciare i brani desiderati dalla finestra Libreria del software di gestione della musica in un nuovo elenco di riproduzione nella scheda "Playlist" per creare una nuova playlist.

4 Aggiungere la playlist desiderata al tuo elenco di sincronizzazione. Copiare l'elenco di riproduzione alla scheda "Elenco di sincronizzazione", se si utilizza Windows Media Player. In caso contrario, vai al tuo software di gestione musicale o una scheda di utility di sincronizzazione "Sync" o "Sommario". Fare clic la casella di controllo della playlist desiderata dalle file, cartelle e playlist forniti.

5 Fare clic sul pulsante "Sync" per finalizzare il download di musica. Tutte le canzoni dalla playlist si è aggiunto alla lista Sync scaricare sul lettore MP3.

MP3 usato per essere uno degli standard di formati di file audio. Ma, come la tecnologia è migliorata, l'MP3 è evoluto in una nuova generazione di formattazione, la MP4. Sempre più aziende stanno optando per rilasciare solo la generazione MP4, ma per fortuna il download di musica su lettori MP4 può essere fatto in pochi passi brevi.

istruzione

Get Musica

1 Se non si dispone di CD o file musicali già presenti sul computer, è possibile ottenere un po 'di scaricare sul proprio lettore MP4 su Internet. Basta andare in uno qualsiasi dei siti web che vendono audio legittimamente (non si desidera ottenere la musica pirateria catturati, come ora ci sono multe salate per questo), come magnatune.com, il negozio iTunes o amazon.com. Seguire le istruzioni del sito web per l'acquisto di audio e download. È possibile scegliere di scaricare i file MP4 sul vostro computer.

2 Se siete il proprietario CD di musica che si desidera scaricare, inserire il CD nel lettore CD. Importare i file audio presenti sul CD nella libreria di Windows Media Player o software simili. Alcuni di questi programmi hanno opzioni di conversione di file incorporati. È necessario convertire il formato di file audio (di solito è in formato wav) in formato MP4 utilizzando uno di questi programmi.

3 Dopo aver scaricato o la conversione al computer, controllare per assicurarsi che il download o la conversione ha avuto esito positivo aprendo il file in qualsiasi lettore multimediale che supporta il formato MP4. A volte i file corrotti durante il download o durante il processo di conversione.

Scarica sul tuo lettore

4 Una volta che la musica è sul computer e in formato MP4, collegare il lettore MP4 al computer con il cavo USB. Di solito il computer poi riconosce il lettore come un disco esterno e si può risparmiare ad esso.

5 Individuare la cartella contenente il file MP4 (s) che si desidera scaricare per il giocatore. È sufficiente trascinare il file (s) dalla loro posizione originale nella cartella lettore MP4. Ciò crea una copia del file sul lettore. Si può anche tagliare e incollare i file se si sa che non li avrà bisogno del computer dopo la loro messa sul lettore.

6 Assicurarsi che i file sono copiati correttamente aprendo i file dal lettore MP4, piuttosto che dalla loro posizione computer.

Consigli e avvertenze

  • Se il computer riconosce il lettore come un disco, è possibile collegarlo al computer prima di scaricare da Internet. Quando viene chiesto di selezionare un percorso di download, è possibile selezionare il lettore MP4, piuttosto che un posto sul disco del computer. Questo permette di saltare il trascinamento, ma significa che non si avrà una copia del file sul computer. Sarà solo sul lettore.
  • Come accennato in precedenza, il download illegale tiene la conseguenza di ammende e, in alcuni casi, il carcere. Assicurarsi di acquistare tutti i tuoi download. Inoltre, anche se non è consigliabile scaricare illegalmente, essere consapevoli che, se lo fai, non ogni scaricare sito web è legittimo. La pirateria è uno dei modi più veloci per ottenere virus e file danneggiati perché l'origine del file non è necessariamente verificabile.

Escludendo il Zune e l'iPod, la maggior parte dei lettori MP3 rendono facile per trasferire i brani da e verso il dispositivo. Utilizzo di Windows Explorer (sistema di gestione dei file del computer,) è possibile trasferire file direttamente da lettori MP3 che supportano la funzionalità drag-and-drop. Windows Media Player è compatibile con la maggior parte dei lettori MP3 e può essere utilizzato per convertire i file incompatibili in formati leggibili dal lettore MP3.

istruzione

Utilizzo di Windows Explorer

1 Collegare il lettore MP3 al computer utilizzando il cavo USB. Riceverai una notifica del nome e azionamento lettera del lettore MP3 tramite pop-up. Prendere nota di tali informazioni.

2 Fare clic sull'icona "Start" nella barra delle applicazioni di Windows. Fai clic su "Computer" ( "Risorse del computer", se si utilizza Windows XP).

3 Fare doppio clic sul nome del lettore MP3. La directory di archiviazione principale si aprirà. La directory di archiviazione principale è dove tutte le cartelle e dei file sul lettore MP3 vengono memorizzati.

4 Trascinare i brani che si desidera sul MP3 in "Songs Audio Musica / / cartella". Se non vi è alcuna cartella etichettato come tale, trascinare e rilasciare le canzoni ovunque nella directory di archiviazione principale. Le canzoni saranno classificati per il lettore MP3.

Windows Media Player

5 Collegare il lettore MP3 al computer utilizzando il cavo USB. Avviare Windows Media Player.

6 Fare clic sul pulsante "Sync". Windows Media Player sincronizzerà con il lettore MP3. Un elenco dei file già presenti sul dispositivo sarà visualizzato nella sezione Libreria a sinistra.

7 Trascinare i brani che si desidera sul lettore MP3 nella finestra "Lista" nella scheda Sync.

8 Fare clic sul pulsante "Avvia sincronizzazione". Eventuali canzoni incompatibili saranno convertiti prima di essere trasferito al lettore MP3.

Si potrebbe avere una collezione di CD che si desidera ascoltare tutti allo stesso tempo. Un modo semplice per voi per fare questo è quello di mettere le canzoni di quei CD su un lettore MP3. Ma prima è necessario prima convertire i brani su CD in formato MP3. Una volta fatto, il lettore MP3 sarà in grado di riprodurre la musica. Windows Media Player può essere utilizzato per convertire i file e poi aggiungerli al proprio lettore musicale portatile.

istruzione

1 Inserire il CD nel computer.

2 Aprire Windows Media Player.

3 Fare clic sul pulsante "Rip" nella parte superiore del programma audio. Quindi, fare clic sulla freccia direttamente sotto questa freccia. appariranno diverse opzioni. Scegliere "Format". apparirà più opzioni. Selezionare "Mp3".

4 Selezionare la casella trovato alla destra del "album" heading vicino alla parte superiore del programma. Una volta fatto, sarà selezionata ogni casella a sinistra dei brani del CD.

5 Scegliere "Start Rip" nella parte inferiore del programma. Il CD verrà salvato sul computer come file MP3 e aggiunto alla libreria di Windows Media Player.

6 Collegare il lettore MP3 al computer.

7 Fare clic sul pulsante "Sync" a destra del pulsante "Rip" nella parte superiore di Windows Media Player.

8 Selezionare "Songs" sotto "Libreria" nella colonna di sinistra del programma software.

9 Individuare i brani sul CD che si desidera aggiungere al lettore MP3. Selezionare quelle canzoni e trascinarli verso la colonna di "Burn List" sul lato destro del lettore multimediale.

10 Fare clic su "Start Sync" nella parte inferiore della colonna "Burn List". Il CD sarà posto sul lettore MP3.

Consigli e avvertenze

  • Questo articolo riguarda Windows Media Player 11.

Il lettore MP3 Emerson offre riproduzione video e multimediale di file, così come un sintonizzatore FM. E 'compatibile con i computer basati su Windows. Il sistema operativo Windows include Windows Media Player, un programma che si può usare per salvare i vostri film preferiti e sincronizzarli al vostro lettore MP3 Emerson. I file video vengono convertiti automaticamente se uno non sono compatibili con il lettore, ed è possibile sincronizzare tutti i file che si adatta sul vostro lettore.

istruzione

1 Collegare il lettore MP3 Emerson al computer collegando un'estremità del suo cavo dati alla porta USB del computer e l'altra estremità alla porta dati del Emerson.

2 Fare doppio clic sull'icona di Windows Media Player sul computer per lanciarlo. In alternativa, fai clic su "Start", digitare "Windows Media Player" nel campo di ricerca e premere "Invio". Fare doppio clic sul titolo del programma Windows Media Player per lanciarlo.

3 Fai clic su "Sync". Fare clic e trascinare i film che si desidera scaricare sul lettore MP3 Emerson inserendoli nella finestra "List".

4 Fai clic su "Start Sync". I suoi film vengono scaricati sul lettore MP3 Emerson, e qualsiasi file video compatibili vengono convertiti in versioni compatibili con il lettore MP3.

Come scaricare musica su Coby 1G MP3 Player


Coby Electronics Corporation è una società universale, di elettronica di consumo che produce vari tipi di prodotti elettronici, tra cui lettori MP3. lettori MP3 sono sistemi audio portatili utilizzati per ascoltare musica in movimento. La quantità di musica è possibile memorizzare sul vostro lettore MP3 dipende dalla capacità di memoria del dispositivo - 1G in grado di memorizzare circa 250 canzoni. Per scaricare la musica sul vostro lettore MP3, è necessario aggiungere la musica alla libreria di lettore MP3.

istruzione

1 Rimuovere il cappuccio di protezione. Collegare il lettore MP3 in una porta USB libera del computer.

2 Vai su "Risorse del computer". Fare doppio clic sul disco del lettore MP3 per aprire la cartella lettore MP3, che sarà situato sotto la sezione denominata "Dispositivi con archivi rimovibili."

3 Aprire la cartella in cui sono memorizzati i file audio MP3.

4 Fare clic su e trascinare i file desiderati sul vostro lettore MP3 nella cartella di lettore MP3.

5 Ritorno a "Risorse del computer". Fai clic destro sul drive del lettore MP3. Selezionare "Rimozione sicura dell'hardware". Tirare il lettore MP3 dalla porta USB. Il lettore MP3 ora conterrà i file musicali.

La maggior parte dei lettori MP3 che si trovano sul mercato non richiedono software o tecniche speciali per scaricare MP3 a loro da un computer. Ciò significa che qualsiasi MP3 che avete, indipendentemente dalle dimensioni, tipo o di origine, può essere trasferito su un dispositivo da qualsiasi PC, e successivamente ascoltato sul lettore MP3

istruzione

1 Collegare il dispositivo MP3 al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo.

2 Fare clic su "Start" quindi su "Computer" nella schermata che appare.

3 Fare doppio clic sull'icona del dispositivo lettore MP3 nella finestra che appare.

4 Fare clic e trascinare gli MP3 sul computer nella finestra che avete aperto per scaricare gli MP3.

5 Scollegare il lettore MP3 quando il computer si arresta il trasferimento.

Come scaricare da iTunes a un MP3 Coby


La musica acquistata da iTunes Store dopo l'aprile 2009 è di libera di protezione Digital Rights Management, che permette di convertire in diversi formati audio. Al fine di trasferire e riprodurre la musica di iTunes sul vostro lettore MP3 Coby, è necessario convertirlo nel formato di file MP3 standard. Secondo il sito Coby, Coby lettori MP3 supportano solo WMA (Windows Media Audio) e formati di file audio MP3 per la riproduzione del brano. Una volta che le tracce vengono convertiti in iTunes, essi saranno compatibili per la riproduzione su lettori MP3 Coby.

istruzione

1 aprire iTunes. Selezionare "Modifica" e fare clic su "Preferenze". Fai clic su "Impostazioni di importazione" per accedere alle impostazioni di conversione audio.

2 Fai clic sul menu a discesa accanto a "Importa utilizzando" e fare clic su "MP3 Encoder". Facoltativamente, fare clic sul menu a discesa sotto il primo a cambiare la qualità del formato MP3 a 128, 160 o 192 kbps.

3 Fai clic su "OK" nella finestra Impostazioni di importazione, e "OK" nella finestra Preferenze per salvare e uscire. Fare clic sul brano che si desidera convertire e fare clic su "Advanced" nella parte superiore di iTunes. Selezionare "Crea MP3 versione" dal menu a discesa.

4 Trascinare e rilasciare la versione MP3 del brano sul desktop, e inserire il cavo USB nel lettore MP3 Coby e la porta USB del computer.

5 Fare clic sul menu "Start" del tuo computer, fai clic su "Computer" e fare doppio clic sull'icona "Disco rimovibile".

6 Trascinare e rilasciare i file MP3 sul desktop alla finestra Disco rimovibile per trasferirli nel lettore MP3 Coby.

7 Una volta che i file hanno terminato il trasferimento, aprire nuovamente la cartella "Computer" e fare clic destro sull'icona "Disco rimovibile". Selezionare "Eject" dal menu.

Come scaricare musica da Internet al vostro lettore MP3


È possibile scaricare musica da Internet da una varietà di fonti diverse e fornitori, e memorizzarlo sul computer come un file audio digitale. Il tipo di file audio digitale più popolare è MP3, che si applica tecniche di compressione per i segnali musicali per ridurre le dimensioni dei file. Ciò consente di memorizzare molto di più musica su un lettore MP3 di quanto sarebbe altrimenti possibile con i file audio non compressi. Una volta scaricato, è possibile trasferire i file MP3 sul lettore tramite cavo USB.

istruzione

1 Collegare il lettore MP3 al computer utilizzando un cavo USB compatibile. Il computer riconosce il lettore MP3 come dispositivo di memorizzazione di massa e creare un'icona per esso in "Risorse del computer". Se si dispone di un lettore MP3 specializzata che non è riconosciuto come periferica di archiviazione di massa, installare il software del driver per consentire il computer per navigare i propri file e cartelle. software del driver è disponibile dal sito web del produttore o su un disco in bundle fornito con il lettore.

2 Avviare il browser Web del computer e navigare a un fornitore di musica online come Napster.com, Amazon.com o eMusic.com. Sfogliare le categorie o utilizzare la funzione di ricerca per individuare un brano che si desidera scaricare sul proprio lettore MP3.

3 Fare clic su un brano nella libreria risultati di ricerca o categoria per aprire la relativa pagina lista completa.

4 Fare clic sul pulsante "Acquista" e seguire le istruzioni del sito web per pagare il file MP3 utilizzando una carta di credito o di debito, o di un sistema di pagamento online come PayPal. Fare clic sul pulsante "Download", se il download non inizia automaticamente una volta che il pagamento è stato accettato.

5 Passare a "Risorse del computer" nel "Salva con nome" finestra di dialogo che appare quando il file MP3 è pronto per essere scaricato sul vostro lettore MP3. Fare clic sull'icona per il lettore MP3 per aprirlo.

6 Fare clic sul pulsante "Salva" per scaricare la musica direttamente sul tuo lettore MP3.

Consigli e avvertenze

  • Aprire la cartella del lettore MP3 sul computer e fare clic sul pulsante "Nuova cartella", se si desidera salvare il file MP3 in una posizione specifica sul lettore. Questo può essere utile per creare i propri album sul lettore MP3.
  • Copiare e incollare il file musicale sul computer come backup, nel caso in cui dovesse succedere qualcosa al vostro lettore MP3.
  • Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio rimanente sul lettore MP3 prima di iniziare un download direttamente sul dispositivo.

Come scaricare un lettore MP3 GPX


L'avvento di file musicali e video digitali negli ultimi dieci anni ha fatto il trasferimento e trasporto di tali mezzi di comunicazione più conveniente che mai. Tra le aziende che saltano nella mischia competitivo con questa nuova tecnologia è stata GPX. Come i suoi concorrenti, GPX produce una vasta gamma di lettori MP3, e, come con i suoi concorrenti, è abbastanza semplice per scaricare le tue canzoni preferite e video su un lettore GPX.

istruzione

Costruire una biblioteca e playlist

1 Aprire Windows Media Player e fare clic sulla scheda "Library". Qualunque sia la musica è nella libreria Media Player apparirà nel frame principale della schermata del lettore.

2 Se non vedi i file musicali che si desidera scaricare sul proprio lettore MP3, aggiungere questi brani alla libreria. Nella scheda "Library" in alto, fare clic sulla freccia in basso e selezionare "Aggiungi alla libreria ..." dal menu a discesa.

3 Scegliere le cartelle ei file che si desidera scaricare sul proprio lettore.

4 Scorrere l'elenco dei file multimediali nella libreria per assicurarsi che sono stati aggiunti tutti i brani desiderati. Nella maggior parte dei casi, avrebbero dovuto essere aggiunti ed elencati in ordine alfabetico dell'artista canzoni.

Il download per il lettore MP3

5 Collegare il lettore MP3 GPX al computer con il cavo USB in dotazione.

6 In Windows Media Player, fare clic sulla scheda "Sincronizza" nella parte superiore del lettore.

7 Guardate nel giusto per assicurarsi che il computer riconosce la connessione lettore MP3, e inizia la sincronizzazione con il giocatore. Si dovrebbe vedere una barra di stato nella parte inferiore del telaio a destra che mostra l'avanzamento.

8 Nel centro del telaio a destra, vedrete un "Elenco di sincronizzazione". Dall'elenco delle librerie, ancora visualizzato nel telaio centrale, fare clic e trascinare i brani desiderati o file multimediali dalla libreria alla lista di sincronizzazione nel riquadro di destra.

9 Una volta aggiunti tutti i brani che si desidera scaricare nell'elenco di sincronizzazione, fare clic sul pulsante "Avvia sincronizzazione" nella parte inferiore del riquadro di destra. Questo scaricherà tutti i file dalla lista nel vostro lettore multimediale per il vostro lettore MP3 GPX.

Consigli e avvertenze

  • Cercate di non utilizzare iTunes per la sincronizzazione con i giocatori GPX. La maggior parte delle versioni più recenti di iTunes convertiranno strappato la musica dai CD in file MP4, che sono irriconoscibili a molti lettori mp3. Windows Media Player strappare la musica per file WMA, che sono più facilmente riconosciuti e convertiti per lettori di musica digitale.
  • È illegale scaricare copie di musica protetta da copyright e il video se non si ha il permesso del titolare dei diritti.

Come scaricare canzoni a un lettore MP3 di Sonic fase


Di Sonic Stage è un gestore di musica digitale simile a iTunes, Real Player e Windows Media Player. Se si utilizza un lettore MP3 Sony, è possibile utilizzare SonicStage per il download e il trasferimento dei brani dal PC al lettore MP3. L'applicazione offre un gestore di libreria, così come un lettore musicale in cui è possibile riprodurre i brani come qualsiasi altro giocatore installato sul vostro PC.

istruzione

1 Scarica di Sonic Stage per PC dal sito Web di Sonic fase, salvare il file .exe sul desktop ed eseguirlo per completare il processo di installazione. Se hai già il software installato sul computer, passare alla fase 2.

2 Aprire SonicStage sul computer.

3 Clicca su "Sorgente Music" dal menu in alto e selezionare "Importa file musicali."

4 Sfoglia i file musicali sul disco rigido, e importare i brani che si desidera scaricare sul proprio lettore MP3. Queste canzoni saranno memorizzati nella libreria musicale.

5 Collegare il lettore MP3 con il computer utilizzando il cavo USB del lettore.

6 Torna alla finestra di Sonic stage e fare clic sul pulsante "Transfer". Dal sottomenu, selezionare "ATRAC Audio Device." Sonic Stage poi rileva automaticamente il MP3 collegato Player e trasferirà i file musicali dalla sua libreria nella cartella del giocatore.

7 Scollegare porta il lettore di MP3 dopo che i brani sono stati scaricati.

Come scaricare musica per il mio lettore MP3 2Gb Craig


lettori MP3 portatili sono altamente conveniente per ascoltare la musica mentre si lavora fuori o in viaggio. Craig Electronics produce diversi lettori audio MP3 personali abilitati, tra cui la compatta, 2GB CPM611E. È necessario collegare il Craig CPM611E al computer al fine di utilizzare hard disk da 2 GB del dispositivo sia per la riproduzione di musica o la conservazione. Utilizzare l'adattatore USB del Craig CPM611E per stabilire la connessione e il download di musica sul dispositivo sia per scopo.

istruzione

1 Tenere premuto il tasto "Pause / Play" per attivare il lettore MP3 Craig CPM611E 2GB su.

2 Premere e tenere premuto il pulsante "Menu" per aprire il menu di impostazione del lettore MP3 Craig CPM611E 2GB.

3 Premere il tasto "Skip avanti" o "Salta Indietro" fino a evidenziare la scheda "SYS" dal menu delle impostazioni del lettore MP3 Craig CPM611E 2GB. Premere il pulsante "Menu" per selezionare.

4 Premere il tasto "Skip Indietro" fino a evidenziare la scheda "Device Online" "Skip avanti" o. Premere il pulsante "Menu" per evidenziare.

5 Premere il tasto "Skip avanti" o "saltare indietro" pulsante fino a evidenziare "Disco USB". Premere il pulsante "Menu" per selezionare. Premere e tenere premuto il pulsante "Menu" per salvare l'impostazione e uscire dal menu automaticamente.

6 Inserire il MP3 Craig CPM611E 2GB in uno slot USB disponibile sul computer, in quanto il dispositivo è dotato di una porta USB. Attendere che il computer di riconoscere il lettore MP3 Craig CPM611E 2GB come un dispositivo collegato.

7 Fare doppio clic sull'icona del dispositivo del lettore MP3 Craig CPM611E 2GB per aprire la finestra della cartella di file.

8 Aprire la cartella file contenente i file musicali MP3 che si desidera scaricare sul lettore MP3 Craig CPM611E 2GB.

9 Trascinare e rilasciare i file musicali MP3 dal loro cartella di file proprio nel lettore MP3 Craig CPM611E 2GB di.

10 Rimozione sicura del lettore MP3 Craig CPM611E 2GB dal computer. Pulsante destro del mouse sull'icona del dispositivo del lettore MP3 Craig CPM611E 2GB e selezionare "Eject" o "Rimozione sicura del dispositivo" dal menu a discesa seguente.

Come scaricare musica da RealPlayer per un lettore MP3


RealPlayer è un lettore multimediale ampiamente utilizzato. E 'disponibile per il download gratuito, e consente di guardare il video in molti formati, così come ascoltare i file musicali MP3. Download di canzoni dalla libreria di RealPlayer sul vostro lettore MP3 è facile. RealPlayer è compatibile con iTunes, quindi se avete un iPod, il download di canzoni sarà facile. La prima volta che si utilizza iTunes, il programma riconoscerà RealPlayer e importare i brani nella libreria. Se non si utilizza un iPod, canzoni download sarà ancora un gioco da ragazzi.

istruzione

1 Collegare il lettore MP3 al computer. Il lettore MP3 è venuto con un cavo USB che consente di trasferire musica da e verso il lettore MP3. Probabilmente siete già familiarità con l'utilizzo di esso, perché non si avrebbe alcun musica sul vostro lettore MP3 se non eri. Basta collegare un'estremità del cavo USB al lettore MP3 e collegare l'altra estremità nella porta USB del computer.

2 Aprire la cartella del lettore MP3 sul vostro computer. Per aprire la cartella, aprire il menu "Start", andare in "Risorse del computer", quindi fare clic sull'icona del dispositivo. Sarà elencato nella sezione "Dispositivi con archivi rimovibili." Quando si fa doppio clic su di esso, si aprirà una cartella.

3 Aprire il programma RealPlayer e accedere alla libreria musicale.

4 Fare clic sul brano che si desidera scaricare sul vostro lettore MP3, e poi trascinarlo nella cartella del lettore MP3. È possibile selezionare più di una canzone tenendo premuto "Ctrl" mentre si fa clic sulle canzoni. È quindi possibile trascinare tutti del brano nella cartella del lettore MP3 in una sola volta. Attendere che il trasferimento per il completamento. A seconda di quante canzoni si sta scaricando, questo potrebbe richiedere alcuni minuti.

5 Chiudere RealPlayer e la cartella del lettore MP3 e rimuovere il lettore MP3 dal computer. Per rimuovere in modo sicuro il lettore MP3, cliccare sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" in basso a destra della barra degli strumenti del desktop. Selezionare il lettore MP3, e attendere fino a che non viene richiesto di rimuoverlo. A questo punto è possibile scollegare il cavo USB dal computer, senza paura di perdere tutti i file o corrompere il contenuto del lettore MP3.

Come scaricare musica su un lettore MP3 Innovage


È possibile scaricare la musica su un lettore MP3 Innovage trasferendoli dal computer. Questo può essere fatto copiando e incollando i file musicali dal computer al lettore MP3 Innovage. È inoltre possibile trasferire la musica utilizzando un programma come Microsoft Media Player. La musica può essere trasferito o scaricato sul lettore MP3 Innovage dopo aver collegato il dispositivo al computer.

istruzione

Trasferimento diretto

1 Collegare un'estremità del cavo connettore USB nel lettore MP3 Innovage e l'altra estremità in una porta USB del computer.

2 Individuare i file musicali che si desidera trasferire al lettore MP3 Innovage sul sistema.

3 Fai clic destro sul file musicale e selezionare "Copia" dal menu contestuale.

4 Fare clic sul pulsante Start e selezionare "Computer" o "Risorse del computer".

5 Fare doppio clic sulla lettera di unità per il lettore MP3 Innovage.

6 Fare clic su Modifica discesa e selezionare l'opzione per "Incolla".

7 Ripetere i punti 3, 4, 5 e 6 per gli altri file musicali che si desidera scaricare sul proprio lettore MP3 Innovage.

Utilizzare Microsoft Media Player

8 Collegare un'estremità del cavo connettore USB nel lettore MP3 Innovage e l'altra estremità in una porta USB del computer.

9 Fare doppio clic sull'icona sul desktop per il Microsoft Media Player.

10 Attendere che Windows Media Player si connette al lettore MP3 Innovage e visualizza il dispositivo Avvio guidato.

11 Selezionare l'opzione per "automatico" o di sincronizzazione "manuale" e fare clic sul pulsante "Fine".

Consigli e avvertenze

  • Quando si aggiungono file musicali alla libreria di Windows Media Player, saranno sincronizzati automaticamente con il lettore MP3 Innovage.
  • Se il computer non rileva il lettore MP3, non sarà in grado di scaricare la musica sul dispositivo.

Il lettore MP3 della serie Metro è un dispositivo di riproduzione audio digitale introdotto da Memorex. Questo lettore MP3 è dotato di funzionalità digitali avanzate e functionalites che miglioreranno la qualità del vostro piacere d'ascolto. Download e trasferimento di brani di questo dispositivo sono entrambe le operazioni di facile utilizzo a causa della facilità di accesso con i componenti di questo dispositivo.

istruzione

1 Aprire Windows Media Player facendo clic sulla sua icona sulla schermata del desktop del tuo computer. Inserire il disco audio compatto quando il programma si apre. La schermata del programma sarà poi passare al pannello centrale e il sistema automaticamente optare per strappare i file musicali dal CD audio. Fare clic sull'icona "Stop Rip", che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo, per bypassare il processo di strappo vero e proprio.

2 Configurare le opzioni di rip Windows Media Player per regolare le impostazioni di conversione audio. Fare clic sull'icona "Strumenti" nel menu in alto di navigazione di Windows Media Player, e selezionare la scheda "Opzioni". Fare clic sulla scheda "Rip Music" che si può trovare nel menu della scheda "Opzioni". Impostare il formato di output che si trova sotto la parte "Impostazioni Rip" dello schermo. Il formato di uscita deve essere impostato su Windows Media Audio o MP3. Fai clic su "OK" per applicare le impostazioni di recente implementate.

3 Ristabilire il processo di ripping cliccando sull'icona in basso a destra, che ora dire, "Rip". Questo vi permetterà di scaricare i file dal CD audio al computer e lettore MP3 metropolitana. Questo processo può richiedere da tre a dieci minuti, a seconda del tipo di audio CD i file musicali sono memorizzati. Quando il processo è completo, lasciare tutte le impostazioni correnti della schermata come sono. Non modificare nulla sullo schermo.

4 Collegare il lettore MP3 metropolitana Memorex al computer. Collegare il cavo USB lettore mp3 Metro Memorex al dispositivo stesso e ad una delle prese di porta USB 2.0 del computer. Una volta che il computer rileva la connessione, i componenti del dispositivo verranno installati automaticamente sul disco rigido del computer. L'icona del dispositivo dovrebbe apparire nel pannello a sinistra della schermata di Windows Media Player.

5 Trasferire i file scaricati sul lettore MP3 della metropolitana. Fare clic sull'icona "MTP Player" sul pannello di sinistra della finestra del programma Windows Media Player. Sarà ora passare al pannello di destra dello schermo. Fare clic sull'icona "Libreria" nella schermata di navigazione superiore. Evidenziare i file che si desidera scaricare sul proprio lettore MP3 metropolitana tenendo premuto il tasto "Ctrl" sulla tastiera del computer e facendo clic su ogni file con il mouse. Una volta che tutti i file che desiderate sono evidenziati in blu, è sufficiente fare clic e tenere premuto il mouse sopra il file delle e trascinare i file al portale "MTP Player" nel pannello di destra dello schermo. Fare clic sull'opzione "Sync" sul fondo del portale giusto per iniziare il processo di download.

6 Rimuovere il lettore mp3 metropolitana dal computer. Fare clic sull'icona "Rimozione hardware" che si trova sulla barra delle applicazioni del computer. (Le icone della barra delle applicazioni sono di solito si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo del computer. L'icona di hardware, in particolare, verrà visualizzata una finestra di hardware e una freccia che punta nella direzione in basso a sinistra dello schermo.) Quando la "Rimozione sicura dell'hardware" finestra di dialogo si apre, fare clic sull'icona "USB Mass Storage Device", che dovrebbe essere l'unico dispositivo elencato nella tabella. Fare clic sul comando azione "Stop". Chiudere la finestra e semplicemente rimuovere il cavo USB lettore metropolitana MP3 dal computer.

Consigli e avvertenze

  • Trasferire i file MP3 da una fonte diversa, come ad esempio un sito di condivisione di file multimediale p2p, piuttosto che utilizzare il file singolo processo di conversione. Questo renderà i file di sincronizzazione meno doloroso e si sarà in grado di trasferire i file musicali in nessun time.Make sicuro di regolare il Windows Media Player rip impostazioni. Questo è indispensabile per la riproduzione di successo sul vostro lettore MP3 della metropolitana. Modifica del formato di output Windows Media Player consentirà automaticamente strappato musica da convertire nel formato necessario per la riproduzione sul paziente player.Be con il processo di download. Questo processo è di solito abbastanza rapida, ma questo lasso di tempo stimato può variare a seconda della quantità di file musicali che si sta scaricando, disco rigido del computer, e la velocità del processore.
  • Essere consapevoli del fatto che solo i file musicali convertiti in formato MP3 e WMA saranno compatibili per la riproduzione su un lettore MP3 della metropolitana. Se i brani non sono in uno di questi formati, non condurrà la riproduzione corretta capability.Make che si sta utilizzando Windows Media Player 10 o una edizione successiva. Se non sei, installare il programma o aggiornare la versione che si sta operando on.Try utilizzare porte USB più veloci del computer, che sono le porte USB 2.0.

Come scaricare canzoni a un lettore MP3 dal Limewire


LimeWire è una rete popolare peer-to-peer di file-sharing. L'interfaccia permette agli utenti di scaricare i file come musica dal computer di altri utenti. LimeWire automaticamente aggiungerà il tuo contenuti scaricati alla libreria di iTunes, che è conveniente per coloro che scaricano a iPod o iPhone. Se si utilizzano lettori MP3 diversi da iPod, come i lettori Zen o Sansa, è possibile utilizzare Windows Explorer per scaricare la tua musica LimeWire per il lettore MP3.

istruzione

Scaricare musica da LimeWire per iPod / iPhone

1 Avviare LimeWire e fare clic sul menu "Strumenti" nella parte superiore dell'interfaccia, quindi scegliere "Opzioni".

2 Premere la linguetta "Cerca" e poi cliccare sul pulsante "Estensioni filtro di file". Tipo ".mp3" accanto all'opzione "Aggiungi Extension". Quindi premere il pulsante "Add Extension". Selezionare "Rimuovi" accanto a tutti gli altri tipi di estensione di file che non sono MP3. Ora solo i file MP3 compatibili con iPod verranno scaricati sul computer.

3 Premere il pulsante "All" nell'interfaccia principale LimeWire e selezionare "Audio" dal menu a tendina per la ricerca per i file audio. Quindi, immettere il nome nome dell'artista, titolo brano o un album che si desidera scaricare nel campo di ricerca corrispondente nella parte superiore dell'interfaccia. Premere l'icona di ricerca.

4 Fare clic su un brano nell'elenco dei risultati che si desidera scaricare, confermare il download. La canzone sarà quindi scaricare e poi si aggiungere alla libreria di iTunes.

5 Lanciare iTunes. Quindi collegare il vostro iPod o iPhone al computer utilizzando il cavo di sincronizzazione USB.

6 Selezionare l'opzione "Music" nel menu Libreria sulla colonna di sinistra dell'interfaccia. Trova il brano che si donwnloaded da LimeWire. Selezionare quella canzone, e con il mouse, trascinare e rilasciare quella canzone in una playlist elencata sotto il nome del dispositivo (per esempio, di Jessica iPod) nella colonna di sinistra. La vostra musica si sincronizzerà automaticamente al vostro iPod o iPhone.

Scaricare musica da LimeWire per lettore MP3 flash-based

7 Avviare LimeWire. Premere il pulsante "All" nell'interfaccia principale LimeWire e selezionare "Audio" dal menu a tendina per la ricerca per i file audio. Quindi, immettere il nome nome dell'artista, titolo brano o un album che si desidera scaricare nel campo di ricerca corrispondente nella parte superiore dell'interfaccia. Premere l'icona di ricerca. Una volta che la canzone è scaricato, si salverà nella cartella "Saved" nella cartella "Documenti" a meno che non è stato specificato in modo diverso.

8 Collegare il lettore MP3 flash-based, come lo Zen o lettori MP3 Sansa, al computer utilizzando il cavo USB del dispositivo.

9 Fare clic sul menu di avvio e selezionare "Risorse del computer". La vostra cartella del computer elenca tutte le unità del computer e dispositivi esterni attualmente collegato al computer. Fare doppio clic sull'icona che rappresenta il lettore MP3.

10 Trovare la cartella "Music" al suo interno.

11 Individuare il "Saved" (o un'altra cartella specificata per LimeWire per scaricare a) e fare doppio clic per aprirlo. Fai clic destro sul file musicale che si desidera scaricare. Quindi selezionare "Copia". Torna alla cartella "Musica" all'interno del vostro dispositivo. Pulsante destro del mouse in uno spazio vuoto all'interno della cartella e selezionare "Incolla". La tua musica da LimeWire è ormai scaricato sul vostro lettore MP3.

Come scaricare musica su un lettore MP3 OIL


Un dispositivo di riproduzione multimediale portatile, come ad esempio il lettore MP3 OIL, permette alle persone di avere la propria musica preferita a portata di mano ovunque si trovino. Scaricare musica da un computer su L'ILO è un processo semplice drag-and-drop, proprio come il trasferimento di file di qualsiasi altro disco di memorizzazione collegato. Scaricare musica da una collezione personale può essere un tempo e un'alternativa conveniente per l'acquisto di nuove canzoni e album per il giocatore.

istruzione

1 Collegare il lettore MP3 OIL a un computer tramite un cavo USB.

2 Aprire icona del dispositivo dell'ILO da "Risorse del computer" in Windows Explorer o Mac OS desktop.

3 Aprire la cartella che contiene la musica che si desidera trasferire su l'OIL in una finestra di Windows Explorer o Finder separata.

4 Trascinare e rilasciare i file musicali o le cartelle da loro finestra direttamente nella directory principale aperta dell'OIL.

Consigli e avvertenze

  • Rimozione sicura del lettore MP3 iLo dal computer una volta terminato il download. Pulsante destro del mouse sull'icona del dispositivo e selezionare "Eject" o "Rimozione sicura dell'hardware" dal menu a discesa.

Come scaricare musica da un lettore MP3 Sansa


Il lettore MP3 SanDisk Sansa è un dispositivo multimediale versatile. La musica può essere scaricato sul lettore dal computer attraverso due metodi: drag and drop e Windows Media Player. Qui ci sono alcuni semplici passi che delineano come scaricare la musica sul lettore MP3 Sansa utilizzando ogni metodo.

istruzione

Trascinare e rilasciare

1 Collegate il vostro lettore MP3 Sansa di SanDisk al computer utilizzando il cavo USB. Una volta che la connessione è riconosciuto dal computer, selezionare "Apri dispositivo per visualizzare i file utilizzando Windows Explorer" quando viene richiesto.

2 Fare doppio clic su "Sansa Player", e quindi fare doppio clic sulla cartella "Music".

3 Trascinare i file musicali che si desidera avere sul vostro SanDisk Sansa lettore MP3 dal computer nella cartella Sansa Player "Musica".

Windows Media Player

4 Collegate il vostro lettore MP3 Sansa di SanDisk al computer utilizzando il cavo USB. Una volta che la connessione è riconosciuto dal computer, selezionare "Sincronizza file multimediali digitali a questo dispositivo con Windows Media Player" quando viene richiesto.

5 Fai clic destro su "lettore Sansa" nella barra laterale di Windows Media Player e selezionare "Imposta sincronizzazione ..."

6 Seleziona "Playlist personali" e aggiungere tutte le playlist multimediali che si desidera avere sul vostro SanDisk Sansa lettore MP3. Selezionare "Fine" quando hai finito di aggiungere tutti i brani desiderati. Facendo clic su "Fine" avvierà e completa sincronizzazione tra il computer e il lettore MP3 Sansa di SanDisk.

Come scaricare libri ad un lettore MP3 Creative Zen


Creative è una società di elettronica che produce una vasta gamma di lettori MP3, compresa la linea di lettori MP3 Zen. Creativi lettori MP3 Zen può contenere e riprodurre la musica così come i libri audio. Per gli utenti che amano la lettura o l'ascolto di altri leggere, i libri audio sono perfetti durante il viaggio. Indipendentemente dal tipo di modello di lettore MP3 Creative Zen, si può facilmente scaricare i libri una volta lo si collega al computer.

istruzione

1 Passare a un sito web che offre download di libri audio, e selezionare il libro che si desidera scaricare sul vostro lettore MP3 Creative Zen. Fai clic su "Download" per scaricare il libro sul computer.

2 Collegare un'estremità del cavo USB al lettore MP3 Creative Zen e poi collegare l'altra estremità del cavo USB nella porta USB del computer.

3 Clicca su "Risorse del computer" o "Computer" e individuare il libro che è stato scaricato sul computer.

4 Trascinare e rilasciare il libro sul vostro lettore MP3 Creative Zen icona per scaricare il libro al lettore.

5 Attendere che il libro da scrivere al giocatore e quindi fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" che si trova nell'angolo in basso a destra del computer prima di rimuovere di scollegare il cavo USB dal computer.

Consigli e avvertenze

  • Creare una cartella all'interno del vostro lettore MP3 Creative Zen dal titolo "Libri" o "Audio libri" se si prevede di scaricare più libri per il lettore in modo che si può tenerli organizzata e facile da trovare.
  • Attenzione di scollegare il lettore MP3 Creative Zen dal computer mentre l'unità è in uso o prima di fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" - si potrebbe danneggiare il lettore se lo fai.

Ematic è un produttore di elettronica che produce una varietà di lettori multimediali MP3 che possono essere utilizzati per ascoltare musica e guardare film. Solo i giocatori E4, E5 e E5 serie MP3 sono in grado di riproduzione video. Utilizzando il sistema di gestione dei file del computer (Windows Explorer), è possibile scaricare film direttamente sul lettore MP3 Ematic. Per i lettori MP3 Ematic che supportano video, i formati video supportati sono AVI, MP4 e FLV.

istruzione

1 Accendere il lettore MP3 Ematic. Collegare il lettore al computer utilizzando il cavo USB.

2 Fare clic sul pulsante "Start" nella barra delle applicazioni di Windows. Fai clic su "Risorse del computer" ( "Computer" se si utilizza Windows XP). Fare doppio clic su "MP3 Ematic."

3 Fare doppio clic sulla cartella "VIDEO". Trascinare i film che si desidera sul lettore MP3 Ematic nella cartella VIDEO.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com