come scaricare tutto lolio del softail

Come scaricare la pressione del carburante


Quando si lavora su o vicino sistemi di alimentazione a iniezione ad alta pressione, devono essere prese precauzioni per evitare incidenti pericolosi. Per scollegare tubazioni del carburante, i filtri e le rotaie del combustibile, la spruzzatura di carburante può danneggiare la pelle e gli occhi, così come prendere fuoco se sottoposto a fiamme libere o persino l'elettricità statica. Ogni produttore delinea procedure specifiche per alleviare la pressione del carburante in modo sicuro e ordinato. Il proprietario del veicolo deve consultare il suo manuale di riparazione auto, che delinea la procedura specifica per lo sfiato in sicurezza ad alta pressione nel sistema di iniezione.

istruzione

1 Impostare la leva del cambio in "Park" per un sistema automatico o "neutro" per un manuale, in base al vostro tipo di trasmissione. Sollevare il cofano. Rimuovere il cavo negativo della batteria con una presa e una chiave, ma essere pronti a ricollegare a mano per l'attivazione del sistema elettrico. Posizionare un estintore vicino in caso di emergenza. Fare riferimento al manuale del proprietario per la posizione del valvola di sicurezza o di presa di pressione a rilascio sul vostro motore.

2 Togliere il tappo del serbatoio dal vostro veicolo. Cercare la valvola Shrader di decompressione collegato al rail. Esso dovrebbe avere un cappuccio di plastica o ottone nero che copre la valvola, che si presenta come uno stelo valvola del pneumatico. Twist il tappo con le dita o utilizzare un paio di pinze. Mettere un piccolo cacciavite Phillips sul perno stelo, e tenere stracci sopra la valvola. Spingere il gambo, e attendere che l'aria sibilando e spruzzare di fermarsi. Sostituire il tappo della valvola e il tappo del gas.

3 Cercate la presa di pressione a rilascio sul rail di carburante, se non si dispone di una valvola di rilascio Shrader. Fare riferimento al manuale del proprietario. La spina apparirà come una vite inserto rotondo con una testa a brugola o avrà un bullone o la testa quadrata. Utilizzare lo strumento adeguato per allentare la la spina mentre si tiene stracci sopra l'apertura spina. Attendere che la polverizzazione del carburante e l'aria di fuggire. Serrare il tappo.

4 Individuare il filtro del carburante in linea dalla guida del carburante alla pompa del carburante. Utilizzare un cacciavite per svitare una delle fascette allegate al filtro del carburante, mentre avvolgendo il filtro con stracci. Tirare indietro lentamente sul tubo del carburante fino a quando non si disconnette. Attendere che la pressione di sfogo. Rimontare il tubo, e stringere la fascetta con il cacciavite.

5 Collegare il cavo negativo della batteria a mano. Accendi il motore. Fare riferimento al manuale del proprietario per la posizione del vostro scatola dei fusibili e relè principale. Potrebbe essere nel vano portaoggetti, a sinistra del sedile del conducente all'interno di un pannello di calcio, o nel vano motore.

6 Aprire il coperchio scatola dei fusibili, e individuare il fusibile della pompa del carburante e il relè della pompa del carburante. Rimuovere il fusibile con un estrattore fusibile. Estrarre il relè della pompa carburante a mano. Attendere che il motore a morire. Sostituire il fusibile e relè.

Come scaricare le batterie del telefono


Come un dispositivo che è alimentato da una batteria al nichel-cadmio, NiCd o LiPoly è abitualmente carica può diminuire o mantenere la capacità della batteria. Mentre questi tipi di batterie possono essere caricate completamente, perderanno la loro capacità di riconoscere una carica completa e si comportano come se fossero a corto di energia. Questo è chiamato perdere la memoria di carica. Agli ioni di litio (Li-Ion) batterie non hanno questo problema, ma possono essere danneggiati da sopra il carico. Per scaricare correttamente le batterie al nichel-cadmio, NiCd o LiPoly in modo che possano essere ricaricate dal vero punto di forza zero è un'abitudine facile da acquisire. Imparare a completare scarico batterie Li-Ion prima di ricarica contribuirà a preservare la vita della batteria pure.

istruzione

1 Accendere il telefono cellulare e accedere al menu delle impostazioni seguendo le istruzioni riportate nel manuale fornito con la marca e il modello di telefono.

2 Spegnere tutte le impostazioni del sonno o impostazioni del timer che impostare il telefono sulla bassa potenza. Questo accelererà il tempo che ci vorrà per scaricare la batteria. Salvare le impostazioni e tornare alla schermata principale. Controllare il telefono regolarmente per monitorare l'icona della batteria come si scarica. Per accelerare il processo di scarico usare il browser del telefono mobile web per navigare sul web, riprodurre la musica sul telefono cellulare o giocare una partita memorizzati sul telefono come tutte queste azioni aumentare la velocità la batteria si scarica.

3 Attendere che il telefono per spegnersi a causa della mancanza di carica della batteria. Controllare che non ci sia nessuno a sinistra, cercando di accendere il telefono nuovo. Se il telefono è completamente scarica, non sarà nemmeno accendere lo schermo principale, se lo fa, attendere altri 20 minuti e riprovare.

4 Collegare il caricatore al telefono e una fonte di alimentazione e aspettare che si carica completamente prima di scollegare il caricabatteria. Il telefono cellulare è completamente carica quando viene visualizzato un messaggio che indica la carica è completa, la luce rossa che indica la ricarica è in corso è diventato verde o un segno di spunta sopra l'icona della batteria (vedere il manuale del telefono per il quale apparirà). Ripetere questa operazione ogni 3 settimane per mantenere correttamente la batteria.

Consigli e avvertenze

  • Si consideri quanto tempo ci vorrà prima che il telefono può essere collegato a un caricabatterie e regolare come il telefono viene utilizzato di conseguenza. Navigare sul web, giocare e ascoltare musica sul cellulare tutto causerà un consumo della batteria più veloce di limitare l'utilizzo di chiamate vocali e di messaggistica SMS.
  • Non scollegare il caricabatterie dal telefono prima che la batteria è completamente carica o questo ridurrà la memoria di carica della batteria pure.

L'iPhone 4 è dotato di due telecamere che consentono di scattare foto ovunque. Alla fine, le foto inizieranno a occupare spazio sul dispositivo che sarà necessario per gli altri file, come musica, video o applicazioni. Copiare il rullino fotografico dal dispositivo usando i programmi forniti con Mac OS X o un computer con Windows 7. Il processo di importazione rullino fotografico è diverso per ogni sistema operativo.

istruzione

Mac OS X

1 Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo. Chiudere iTunes se si apre automaticamente.

2 Aprire la cartella "Applicazioni" e individuare Acquisizione Immagine. Acquisizione Immagine è un'applicazione predefinita che viene fornito con Mac OS X è possibile utilizzare per copiare immagini e video da dispositivi a un Mac. Fare doppio clic sull'icona Acquisizione Immagine per aprire l'applicazione.

3 Fare clic sulla scheda accanto a "Download Per:" per scegliere una destinazione per le vostre foto iPhone su Mac.

4 Fare clic sul pulsante "Scarica tutto" per importare tutte le foto e video sul tuo iPhone al Mac. Fare clic sul pulsante "Download Some ..." per selezionare le foto e video che si desidera importare dal vostro iPhone.

Windows 7

5 Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo e attendere che Windows riconosca. Se si riceve una finestra di esecuzione automatica, selezionare "Importa immagini e video" e procedere al passaggio 3. Se una finestra AutoPlay non viene visualizzata, passare alla fase successiva.

6 Fai clic sul menu "Start" e quindi selezionare "Computer". Pulsante destro del mouse sull'icona del dispositivo per il vostro iPhone che appare sotto "Dispositivi portatili", quindi selezionare "Importa immagini e video."

7 Inserisci un tag che si desidera applicare alle vostre foto e video, quindi fare clic su "Importa". Le tue foto verranno importati in "My Pictures cartella".

L'A735 di GE è una fotocamera da 7 megapixel caricato con le caratteristiche, tra cui la possibilità di fare video clip. Il processo di scaricare le immagini dalla A735 GE al computer è semplice e veloce. Una volta completato il download, è possibile iniziare a scattare più immagini che è possibile caricare sul proprio computer.

istruzione

1 Scatta foto con la fotocamera. La fotocamera vi dirà quando la memoria interna è piena, a questo punto è necessario scaricare tutte le immagini e cancellare la memoria. La fotocamera è dotata di 32 MB di memoria interna e utilizza schede di memoria SD / SDHC fino a 4 GB.

2 Collegare la fotocamera alla porta USB di un computer utilizzando il cavo USB fornito con la fotocamera. Quando si collega la fotocamera, caricherà i driver sul computer. Il computer sarà guardare come un altro disco rigido.

3 Selezionare "Trasferire le foto al disco rigido" quando Windows si apre tale avviso. Ciò sposterà automaticamente tutte le immagini nella cartella "My Pictures" sul computer. Selezionando "Elimina da Camera" rimuoverà le immagini dalla memoria della fotocamera, liberandola fino a scattare altre foto. Se i colpi sono stati memorizzati sulla scheda di memoria, questa opzione sarà anche cancellare questa memoria dopo il trasferimento quelle foto.

4 Scollegare la fotocamera dalla porta USB. Ciò scollegare la fotocamera dal computer. Ora è pronta per scattare altre foto. Ripetere il processo se necessario.

Se avete bisogno di lavorare sul sistema di alimentazione del 2003 Ford F-150, è meglio per rilasciare la pressione del carburante prima di iniziare qualsiasi lavoro di riparazione. Il F-150 si basa su un sistema di iniezione di combustibile per fornire combustibile alla camera di combustione in modo che il motore funzioni. Il sistema di iniezione deve pressione del combustibile nel range 32psi per funzionare correttamente. A causa di questa esigenza, il sistema è sempre in pressione. Chiunque con la metà del livello delle competenze di auto-riparazione in grado di eseguire questa operazione e le successive riparazioni sistema di alimentazione.

istruzione

1 Avviare il 2004 Ford F-150. Aprire il cofano. Rimuovere il coperchio della scatola di distribuzione elettrica, situata vicino il firewall sul lato del conducente del motore ben.

2 Tirare relè della pompa del carburante del F-150, che si trova in posizione 301, fuori dalla scatola di distribuzione di energia a mano.

3 Attendere che l'F-150 di stallo. Spegnere il motore e togliere la chiave dal blocchetto di accensione. Reinserire il relè della pompa del carburante nella scatola di distribuzione di energia. Reinstallare il coperchio della scatola di distribuzione di energia.

Come scaricare l'olio in un 300m Chrysler


Olio fornisce lubrificazione e raffreddamento per i componenti interni di motore di un veicolo. Dopo il tempo e l'uso prolungato, l'olio viene contaminato con particelle usurate dal motore di interni e diventa meno efficace a lubrificazione e raffreddamento. E 'importante sapere come scaricare l'olio del 300 in modo da poter facilmente sostituire con fresco, olio pulito. Il lavoro richiede pochi strumenti di base e da 15 a 30 minuti del vostro tempo.

istruzione

1 Andare per un breve tragitto in auto nel veicolo per riscaldare il motore. Ciò farà sì che l'olio sottile, lasciandolo esaurito molto più facile.

2 Tirare i 300m Chrysler fino sulle rampe auto e posizionarlo in un parco. Assicurarsi di bloccare il freno di emergenza per evitare di scorrimento o rotolamento.

3 Salita sotto il veicolo e localizzare il tappo di scarico sul retro della coppa dell'olio.

4 Infilare un contenitore di raccolta di olio o un secchio sotto il tappo di scarico per raccogliere l'olio motore usato.

5 Togliere il tappo di scarico dell'olio con una chiave a tubo 12 mm. Lasciate che il scarico dell'olio nel contenitore di raccolta da 5 a 10 minuti. Esso dovrebbe drenare fino a quando il flusso è completamente fermo.

6 Sostituire il tappo di scarico dell'olio con la chiave a tubo 12 mm.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei negozi di riparazione auto accetteranno e smaltire l'olio usato correttamente.
  • Fare attenzione quando si lavora sotto un veicolo appoggiato.

Il serbatoio del gas di Harley-Davison Softail moto 2006 detiene circa quattro o cinque litri di gas. Se si spendono un sacco di tempo sul vostro Softail, è necessario fare rifornimento spesso. Fortunatley, tappo del serbatoio del Softail rimuove senza l'uso di alcun attrezzo, come alcune moto richiedono una chiave. Rimozione del tappo del serbatoio avrà solo un minuto e si può riempire il serbatoio del gas in poco tempo.

istruzione

1 Individuare il tappo del gas sul lato superiore destro del serbatoio. Il serbatoio del gas si trova direttamente dietro il manubrio.

2 Spingere verso il basso il tappo del serbatoio e tenerlo.

3 Ruotare il tappo del serbatoio di sinistra, pur continuando a spingere verso il basso su di esso. Vi sentirete che cominciano a salire.

4 Sollevare il tappo del serbatoio fuori una volta che è libero dal serbatoio.

Harley-Davidson Softail sono disponibili in due configurazioni dei pedali dei freni generale: regolabili e non regolabili. Come regola generale, le moto Softail con comandi avanzati avranno pedali del freno regolabili. Per coloro che non hanno tali controlli, il pedale del freno sarà all'altezza ottimale quando i componenti dei freni posteriori siano installati correttamente. La lunghezza del tempo per regolare un pedale freno posteriore dovrebbe essere non più di 10 minuti.

istruzione

1 Estrarre la coppiglia sul gruppo pedale del freno posteriore con un paio di pinze. Estrarre il perno sull'asta del freno.

2 Allentare il dado con una chiave aperta SAE.

3 Ruotare l'asta forcella del freno o indietro per regolare il pedale all'altezza desiderata. Serrare nuovamente il dado di blocco.

4 Reinstallare il perno e la coppiglia.

Consigli e avvertenze

  • Harley consiglia di ispezionare l'altezza del pedale del freno posteriore ogni 5.000 miglia.

Come scaricare immagini sul mio LG Ally Da Risorse del computer


Smartphone, come l'Android-powered LG Ally, consentono di portare le immagini con voi, e condividerli con amici, familiari e colleghi. L'alleato memorizza immagini sulla scheda microSD da 4GB espandibile inclusi con il telefono. E 'possibile memorizzare foto che hai scattato con la fotocamera da 3,2 megapixel del Ally, foto ricevuti in una e-mail o MMS, o trasferiti dal computer tramite il cavo micro-USB incluso. È inoltre possibile trasferire le immagini memorizzate sul Ally al computer per essere stampato o archiviato.

istruzione

1 Collegare la spina micro-USB per il Accessori / Charger Port sul lato del telefono. Collegare l'altra estremità del cavo a una porta USB libera del computer.

2 Trascinare la barra di notifica nella parte superiore della schermata iniziale Ally verso il basso con il dito. Toccare la notifica "USB Connected", quindi toccare "Monte" per montare la scheda di memoria microSD come un'unità rimovibile del computer.

3 Aprire Esplora risorse di Windows. Fare doppio clic sull'icona del drive in "Dispositivi con archivi rimovibili" riquadro che corrisponde alla scheda microSD del Ally.

4 Fare doppio clic sulla cartella "DCIM". Fare doppio clic su "Camera".

5 Trascinare e immagini goccia dal computer nella cartella "Camera". È possibile fare clic destro nella finestra, selezionare "Nuovo", quindi "Cartella" per organizzare le immagini trasferite negli album in applicazione Galleria del Ally, o copiare le cartelle di immagini per l'Ally per creare album ready-made.

6 Trascinare le foto dalla Ally in una cartella del computer. È possibile trascinare e rilasciare le singole immagini o cartelle di immagini, o fare doppio clic sulle immagini per visualizzarle in anteprima nel software di foto-visualizzazione di default del computer.

7 Trascinare la barra di notifica nella schermata iniziale Ally verso il basso quando si è finito il trasferimento delle immagini. Toccare "Disattiva archivio USB" e quindi toccare "Spegni". La scheda microSD sarà smontato come unità del computer ed è possibile scollegare il Ally dal cavo micro-USB.

Consigli e avvertenze

  • Aggiornare la scheda microSD se si prevede di trasportare una grande quantità di media digitali, come immagini e musica, sul vostro alleato. Il telefono supporta schede di memoria microSD fino a 16GB.
  • Non è possibile utilizzare le applicazioni che accedono alla scheda microSD mentre è montato come un disco sul computer. Ciò include l'applicazione Fotocamera, la Galleria e l'applicazione Musica.

Come scaricare l'olio da una Harley-Davidson Softail 2007


Una Harley-Davidson Softail-tipo di moto 2007 sarà necessario un cambio d'olio dopo i primi 1.000 miglia. In condizioni di guida normali, le successive variazioni del petrolio devono essere eseguiti ogni 2.500 miglia, per prevenire l'usura prematura. Tuttavia, esteso periodi di uso duro o l'esposizione a forti piogge e le temperature fluttuanti possono accelerare break-down del petrolio. La degradazione può essere causato dal lento usura delle parti interne del motore o da un accumulo di umidità, entrambi i quali creerà problemi se lasciato incontrollato.

istruzione

1 Parcheggiare l'Softail sul cavalletto laterale e raggiungere sotto la sua cornice, sotto l'unità di trasmissione, per individuare il tappo di scarico dell'olio motore. La spina è in una traversa tra ammortizzatori della moto e il forcellone posteriore. Spruzzare il tappo di scarico e la zona circostante con spray pulizia freno per rimuovere lo sporco built-up in grado di infiltrarsi nel motore.

2 Avviare il motore del vostro Softail e lasciarlo scaldare per un minimo di tre minuti, poi spegnere il motore e lasciarlo raffreddare per altri 10 minuti. Montate il vostro Softail su un cavalletto di servizio per tenerlo in posizione verticale.

3 Svitare il tappo olio dal lato destro del serbatoio dell'olio, posizionato sotto il sedile del pilota. Posizionare una coppa di scarico dell'olio sotto il tappo di scarico, quindi svitare il tappo di una presa 5/8 pollici e cricchetto. Lasciare il contenuto del serbatoio dell'olio per drenare nella vostra vaschetta di scarico.

4 Eliminare eventuali trucioli di metallo e l'accumulo di punta magnetica del tappo di scarico, utilizzando un panno. Controllare l'o-ring tappo di scarico per rotture o incrinature. Sostituire l'O-ring se danneggiato in alcun modo. Avvitare il tappo di scarico nella traversa del telaio con una presa di 5/8 pollici e una chiave a tubo. Serrare il tappo di scarico a 20 piedi-libbre con una chiave di coppia.

5 Spruzzare la zona intorno al filtro dell'olio e la pompa dell'olio, che si trova sulla parte anteriore del motore, con una pulizia spray freno. Eliminare il liquido dei freni residuo e lo sporco sciolto, con un panno.

6 Svitare il filtro olio dalla pompa dell'olio, utilizzando una chiave filtro olio. Lasciare che l'olio rimasto nella pompa dell'olio per drenare nella vostra vaschetta di scarico.

7 Leggermente cappotto guarnizione del nuovo filtro dell'olio con olio motore 20W50, quindi avvitare il filtro sulla pompa dell'olio a mano fino a quando non è seduto comodamente. Serrare il filtro di un ulteriore quarto di giro.

8 Riempire il serbatoio dell'olio con tre litri di olio motore 20W50 specifico per moto, quindi avvitare il tappo dell'olio sul serbatoio dell'olio.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il livello dell'olio del Softail e la qualità prima di ogni giro di evitare potenziali guasti del motore. Se l'olio è torbido o odori di bruciato, non andare in moto finché non è stato sostituito l'olio.
  • Sostituire sempre il filtro dell'olio, soprattutto se si tratta di olio contaminato. Il filtro dell'olio intrappola contaminanti che possono essere diffuse in olio fresco, se non sostituiti.

L'iPhone è dotato di colori preimpostati per le sue icone e schermate di funzionamento. Il colore predefinito per la batteria nella schermata che indica che la batteria è in carica è verde. Questo colore può essere cambiato, a condizione che l'iPhone è stato jailbreaked. Jailbreaking un iPhone non danneggia il suo funzionamento, ed è possibile restituire l'iPhone al suo stato originale, se un problema dovrebbe sviluppare con alterarne la lima.

istruzione

1 Collegare l'iPhone jailbreaked a un computer mediante il connettore USB da iPhone a un hub USB del computer.

2 Eseguire il programma Bricker su iPhone e passare a System / Library / CoreServices / SpringBoard.app. Inserire la pila / file BG di essere cambiato da questa posizione nel programma di grafica d'arte. Visualizzare i file che hanno tutti lo stesso colore per la batteria. Scegliere un insieme di file che tutti hanno il colore verde per la batteria e cambiare il colore dell'immagine della batteria di ciascuno di questi file per il colore che si desidera utilizzare il programma di grafica d'arte. Salvare il file con il nuovo colore per l'immagine della batteria al desktop del computer con lo stesso nome del file originale aveva.

Come alternativa, è possibile scaricare una foto della batteria che già è stato fatto e utilizzare questi file invece di fare la propria immagine della batteria di colore.

3 Copiare i nuovi file con il colore mutato il quadro della batteria nella stessa posizione in cui iPhone come i file originali provenienti da utilizzando il programma Bricker. Questo cancellerà e sostituire il file originale con il nuovo file che ora viene copiato l'iPhone.

4 Staccare il collegamento USB al computer. Rimuovere il connettore USB collegata al iPhone. Riavviare l'iPhone.

5 Collegare l'iPhone al connettore USB e collegare l'altra estremità nella porta USB del computer. Attendere che la batteria carica schermo si illumina su iPhone. Guarda il nuovo colore della batteria sullo schermo la ricarica della batteria di iPhone ha ora.

Consigli e avvertenze

  • E 'importante seguire i passi esattamente al fine di non cambiare accidentalmente il file.Be sbagliato sicuri di riavviare l'iPhone dopo aver apportato le modifiche ai file che si trovano su di esso.
  • Jailbreaking, mentre non è illegale, non è supportato da Apple. Così ogni volta che un aggiornamento è rilasciato per l'iPhone, si romperà il jailbreak. Ciò richiederà di jailbreak di iPhone tutto nuovo e rimettere su di esso tutto ciò che ora è stato cancellato dalla memoria.

Mi è stato di crociera fino una rampa d'accesso, sempre pronto a fondersi in traffico quando tutto ad un tratto, il motore della mia 2003 Jetta TDI ha cominciato a impantanarsi e perdere il potere. Il gas più ho cercato di dare il peggio il motore ha funzionato - prossima cosa che sapevo mi è stato bloccato sul lato della strada in attesa di un carro attrezzi. Come si è visto, la Volkswagen raccomanda la sostituzione del filtro del carburante su questi motori diesel ogni 30.000 miglia. Credo che dovrò iniziare a prestare attenzione al mio chilometraggio. Il lato positivo è che ho imparato a sostituire il mio filtro carburante, ed è stato un lavoro molto più facile di quanto mi aspettassi.

Perdere la pressre, trovare il filtro

Ho pensato che avrei preso la strada più facile per scaricare la pressione del carburante, e tirato il fusibile della pompa del carburante. E 'stato fusibile n ° 28 nella scatola dei fusibili principale. Dopo di che, ho iniziato il motore e aspettò che stallo, poi rimosso la chiave. Il mio parti ragazzo mi aveva detto che il mio filtro era sotto il cofano, sul lato passeggero, e aveva quattro tubi in gomma collegati alla parte superiore di esso.

Via il vecchio, dentro il nuovo

Ho rimosso la clip per la valvola sulla parte superiore del filtro, quindi tirato la valvola verso l'alto e fuori dal filtro. Ho pensato che le due linee del carburante collegato alla valvola non devono essere rimossi, ma i due collegato al filtro stesso ha fatto, così ho rimosso quelli. Ho allentato la fascetta verso la parte inferiore del filtro, e sollevato il filtro dal vano motore. Ho sostituito gli O-ring sulla valvola - blu fit O-ring sul primo, seguito dal O-ring nero. Ho versato gasolio fresco nel filtro per primo, poi premuto la valvola nel foro sulla parte superiore del filtro. Ho ottenuto la valvola con il nuovo clip che è stato incluso con il filtro.

videocamere JVC permettono di registrare video in movimento, senza di te impantanarsi con attrezzature pesanti o ingombranti. videocamere JVC incorporano diverse caratteristiche di alta tecnologia come le impostazioni di time-lapse, registrazione automatica, miglioramenti di scarsa luminosità e stabilizzatori di immagine. Il video che si registra rimane sul disco o scheda di memoria del disco della fotocamera, a seconda del modello, fino a quando si scarica a un computer, in cui è possibile eseguire il backup o il trasferimento su un DVD.

istruzione

1 Inserire il CD-ROM fornito con la videocamera JVC nel computer ed eseguire il programma di installazione. Scegliere "Installazione facile" e scegliere la lingua quando richiesto. Il resto della installazione è stata completata senza alcun input richiesto.

2 Collegare il cavo di alimentazione della videocamera JVC nella porta sulla videocamera, e collegare l'altra estremità ad una presa a muro. Quindi collegare il cavo di collegamento USB in dotazione con la videocamera nella porta accanto alla porta di alimentazione, e l'altra estremità in una porta USB del computer.

3 Aprire il monitor LCD sul lato sinistro della videocamera JVC.

4 Premere la barra di scorrimento sul lato sinistro del display LCD fino a quando "Back Up" è evidenziato. Premere il tasto "OK" sotto il display LCD. Il software sul proprio PC si avvia automaticamente.

5 Fare clic sul file video che si desidera scaricare, o selezionare "Tutti volume in videocamera" per scaricare tutto. Fare clic su "Avanti" nella parte inferiore dello schermo per continuare.

6 Fai clic su "Start" nella schermata successiva per avviare il processo di download. Fai clic su "OK" nella piccola finestra che appare quando il download è completato. È quindi possibile scollegare la videocamera JVC.

Svuotamento il radiatore su una Honda Accord è una procedura abbastanza semplice. Sia che si sta sostituendo il radiatore o se volete semplicemente scambiare il liquido antigelo per il fresco, con un paio di strumenti in grado di aiutare a svolgere questo compito in modo rapido e vi farà risparmiare soldi sulle spese di manodopera.

istruzione

Come scaricare il radiatore su una Honda Accord

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana, il livello, superficie pavimentata o cemento. Posizionare il veicolo nel parcheggio o in marcia e il freno di stazionamento. Se la vettura è stata guidata, consentire che si raffreddi. Per assicurarsi che sia abbastanza fresco non infliggere danni, toccare il tubo superiore del radiatore, o il radiatore stesso, con cautela. Se si riesce a toccare uno dei due senza sentire una grande quantità di calore, probabilmente si può eseguire questa operazione relativamente sicuro. In caso contrario, consentire più tempo per raffreddarsi.

2 Rilasciare la leva di sgancio cofano dall'interno del veicolo.

3 Individuare la leva cappa al centro frontale della cappa, spostarsi verso destra e sollevare il cofano. Posizionare il puntello cappuccio nel foro allocato sul lato inferiore della cappa meno cofano idraulico pistoni prop sono presenti.

4 Posizionare una ruota zeppo dietro uno o entrambi gli pneumatici posteriori.

5 Sollevare il veicolo da un pannello quarto anteriore e mettere un piede di appoggio sotto il pannello frontale rocker con l'ovvia estensione punto di sollevamento che sporge da esso. Questo si trova direttamente dietro ogni pneumatico anteriore. Ripetere la procedura sul lato opposto.

6 Aprire lentamente il tappo del radiatore. Lasciare alcuna pressione per spurgare come si rilascia il tappo. Rimuovere quando si sente più fuoriuscita di aria pressurizzata.

7 Stabiliscono sotto la parte anteriore del veicolo in modo da vedere la parte inferiore del radiatore. Individuare il tappo di scarico del radiatore di scarico. Questo sarà qualche parte lungo la guida inferiore del radiatore. Alcuni anziani accordi avevano il tappo sul centro sinistra - pochi anni dopo, è stato collocato al centro destra. Ovunque sia, sarà una spina fissa ovvio che assomigliare ad un galletto di sorta. Una volta trovato, posizionare il secchio di scarico di antigelo nelle vicinanze. Probabilmente stai andando ad avere per allentare la spina prima e potrebbe essere necessario la coppia di pinze a farlo - ma prima di allentare abbastanza per eliminare il liquido, hanno il secchio di scarico a portata di mano per posizionare sotto rapidamente e ridurre al minimo qualsiasi grosso spargimento .

8 Allentare la spina e mettere il secchio di scarico in posizione. Più tappo del radiatore sono fissi e non può essere rimosso dal radiatore. Essi allentare abbastanza da permettere l'antigelo per drenare e poi rimanere intatto con il radiatore, quindi non dovreste avere per cercare di togliere il tappo del tutto.

9 Lasciare che il radiatore per drenare completamente. Serrare nuovamente la spina quando fatto. Si raccomanda di avere il veicolo abbassato ed il livello a terra prima di aggiungere l'antigelo. Sostituire il tappo del radiatore, rilasciare il freno di stazionamento e rimuovere il cuneo (s) quando fatto.

Consigli e avvertenze

  • Scopri cosa si raccomanda il tipo di antigelo per il veicolo. Drain trascorso o vecchio antigelo nuovamente dentro i contenitori vuoti del nuovo antigelo, con una "X" per indicare che è trascorso fluido. Verificare con il proprio discarica locale per i regolamenti su come abbandonare vecchi fluidi a base di petrolio.

La prima Jeep è stato prodotto nel 1940. Da allora, l'azienda Jeep ha sviluppato diversi modelli. Come la maggior parte dei veicoli moderni, Jeep 1992 erano dotate di una pompa di carburante, che aiuta a tirare carburante dal serbatoio del veicolo al motore. Come con la maggior parte su una macchina, pompa del carburante 1992 Jeep del deve essere sostituito ogni tanto.

istruzione

Preparare la macchina per cambiare la pompa

1 Impostare il freno di stazionamento sulla Jeep e assicurarsi che il veicolo è parcheggiato su una superficie piana e solida. Posizionare i blocchi della ruota di fronte ai due pneumatici anteriori della Jeep.

2 Aprire il tappo al serbatoio per scaricare la pressione del sistema di alimentazione. Sifone tanto gas dal serbatoio possibile in un gas può. Fare attenzione a non respirare accidentalmente eventuali esalazioni di gas o gas. Impostare il serbatoio del gas da parte.

3 Trova il fusibile della pompa del carburante si trova nella scatola dei fusibili della jeep e rimuoverlo. La scatola fusibili sarà a sinistra e sotto il volante del veicolo.

4 Accendere la Jeep a lasciare che il motore consuma carburante rimanente nei tubi del carburante o serbatoio di gas. Quindi rimuovere i cavi della batteria dalla batteria con una chiave e una pinza. Scollegare il cavo negativo della batteria nero prima.

Scollegare serbatoio della Jeep dalla jeep

5 Sollevare la parte posteriore della jeep con le prese. Assicurarsi di sollevare il serbatoio in modo che il serbatoio del gas è facilmente accessibile.

6 Impostare un blocco di legno sotto il serbatoio del gas in modo che quando si rimuove dal corpo della Jeep riposerà sul blocco. Il blocco deve essere almeno un paio pollici alto per essere efficace.

7 Allentare e rimuovere le fascette metalliche che fissano il serbatoio di benzina di Jeep con una chiave a tubo. Il serbatoio verrà libera della Jeep una volta che le cinghie vengono rimossi. Impostare il serbatoio sulla parte superiore del blocco di legno e scollegare le tubazioni di alimentazione collegate alla pompa del carburante, che è l'impostazione all'interno del serbatoio e fuoriescono dalla parte superiore. Estrarre il serbatoio del gas da sotto la macchina.

Sostituire la vecchia pompa del carburante e riattaccare il serbatoio del carburante

8 Rimuovere l'anello di bloccaggio che tiene la pompa del carburante nel serbatoio. L'anello può essere attivata inserendo uno scalpello contro una delle linguette metalliche sporgenti verticalmente da esso e leggermente colpire lo scalpello con un martello. Ruotare l'anello in senso antiorario per allentarla.

9 Trovare ed estrarre l'anello di gomma nera che sigilla il gas nel serbatoio con la mano. L'anello si trova direttamente sotto l'anello di bloccaggio in metallo. L'anello di gomma a volte può cadere nel serbatoio quando si rimuove l'anello di metallo dal serbatoio del gas, quindi fate attenzione. È quindi possibile estrarre la pompa del carburante vecchio dal serbatoio del gas.

10 Reinserire l'anello di gomma nera nella scanalatura appena al di sotto dove l'anello di bloccaggio in metallo adatta. Inserire la nuova pompa del carburante nel serbatoio di gas e posizionare l'anello di bloccaggio sopra la parte superiore della pompa. Usare il martello e scalpello per bloccare l'anello in posizione. Ruotare l'anello in senso orario per stringerlo verso il basso.

11 Spingere il serbatoio del carburante sotto la Jeep e impostarlo indietro sul blocco di legno in precedenza riposò. Ricollegare i tubi del carburante alla nuova pompa del carburante e quindi ricollegare il serbatoio del gas al corpo del Jeep allegando le cinghie di metallo intorno ad esso con una chiave a tubo.

Provare la nuova pompa

12 Abbassare i martinetti che sostengono la parte posteriore della jeep. Ricollegare i cavi della batteria con l'installazione della linea rossa positivo. Reinserire il fusibile della pompa del carburante nella scatola dei fusibili e mettere il gas si sottratto in precedenza fuori di nuovo nel serbatoio del gas.

13 Primo impianto di alimentazione del Jeep inserendo la chiave nella accensione e girando la chiave di una tacca verso destra. Questo eccita la pompa del carburante e iniziare a inviare il gas attraverso i tubi del carburante della jeep. Dopo la chiave è stato in questa posizione per otto almeno cinque secondi, girare la macchina di nuovo. Ripetere questo processo da tre a cinque volte.

14 Ruotare la Jeep tutto il percorso su e controllare sotto il veicolo per eventuali perdite di carburante.

Come scaricare il radiatore su una Jeep Cherokee 1995


Parte della manutenzione ordinaria è necessario fare da 1.995 Jeep Cherokee è occasionalmente scaricare e lavare del radiatore. Ciò impedirà il surriscaldamento del motore e il fallimento del termostato causa fanghi accumulo nel sistema di raffreddamento. Svuotamento il radiatore non è complicato; lo si può fare nel proprio garage. Facendo un lavoro come questo da soli può darvi una buona idea di quanta fanghi ha costruito nel tuo motore nel corso degli anni.

istruzione

1 Guida il tuo Jeep Cherokee su una serie di rampe auto per consentire spazio per il secchio da posizionare sotto il radiatore. Posizionare una ruota zeppo dietro la ruota posteriore e impostare la pausa di emergenza per evitare che la Jeep di rotolare all'indietro dalla rampa.

2 Individuare il rubinetto (scarico) sul lato in basso a sinistra del radiatore e mettere un secchio da 5 galloni o il contenitore direttamente sotto il rubinetto.

3 Aprire il rubinetto e svuotare il liquido del radiatore nel secchio. Idealmente si dovrebbe essere in grado di aprire il rubinetto con le dita, ma è possibile, a causa dell'età della Jeep, potrebbe essere necessario un piccolo paio di pinze per allentare il rubinetto.

4 Chiudere il rubinetto volta tutto il fluido è drenata dal radiatore.

Consigli e avvertenze

  • liquido radiatore è tossico per gli animali e persone. La benna o contenitore deve essere dotato di un coperchio che può essere fissato in posizione.

La coppa dell'olio nel 2000 Buick LeSabre è il serbatoio dell'olio motore. Se la pentola nel modello LeSabre è danneggiato e perde, si può morire di fame il motore di olio necessaria o addirittura rovinarlo. Salva te stesso e il tuo Buick da costose riparazioni sostituendo la coppa dell'olio, prima che sia troppo tardi. Potrebbe essere necessario rimuovere uno o più componenti per ottenere l'accesso completo alla padella, ma è possibile eseguire in modo sicuro questo compito a casa con un paio di strumenti semplici.

istruzione

Rimozione la coppa dell'olio

1 Sollevare la parte anteriore del LeSabre mediante un jack pavimento e sostenerlo con cavalletti.

2 Applicare il freno di stazionamento e bloccare le ruote posteriori.

3 Crawl sotto il veicolo con i tuoi occhiali di sicurezza su e mettere una grande vaschetta di drenaggio sotto la coppa dell'olio motore.

4 Togliere il tappo di scarico dell'olio-pan, scaricare l'olio del motore, e quindi sostituire il tappo di scarico con una chiave.

5 Far scorrere la vaschetta di scarico sotto il filtro dell'olio si trova accanto alla (lato passeggero) coppa dell'olio utilizzando una chiave di filtro, se avete bisogno di spazio per rimuovere la coppa dell'olio. Lasciare scaricare l'olio nella padella.

6 Estrarre la vaschetta di scarico e filtro olio da sotto il veicolo.

7 Rimuovere il motore destro staffa di montaggio (lato passeggero) con un cricchetto e presa, se avete bisogno di spazio in più per rimuovere la coppa dell'olio.

8 Scollegare il connettore elettrico dal sensore motore di livello dell'olio attaccato alla coppa dell'olio e rimuovere il sensore dalla padella con una chiave inglese.

9 Rimuovere il coperchio convertitore di coppia che si trova tra il blocco di trasmissione e del motore utilizzando un cricchetto, estensione cricchetto e presa.

10 Staccare la coppa dell'olio usando un cricchetto, estensione cricchetto e presa di corrente e togliere la padella da sotto il blocco motore. Se necessario, utilizzare una fresa paraolio-pan per staccare la padella dal motore.

Installazione la coppa dell'olio

11 Raschiare tutte le tracce di guarnizione di tenuta o di materiale dalle superfici coppa dell'olio e di accoppiamento del motore utilizzando una spatola in plastica.

12 Pulire la coppa dell'olio e le superfici del motore di accoppiamento con il solvente e pulire le superfici con asciugamani privo di lanugine.

13 Applicare un 0,19 pollici (3,0 mm) linea continua di RTV sigillante per la superficie di accoppiamento del motore-blocco.

14 Applicare una goccia di RTV sigillante ad ogni angolo della superficie della flangia di accoppiamento olio-pan.

15 Pulire i bulloni di fissaggio del petrolio-tegame con asciugamani solvente e privo di pelucchi.

16 Posta una aiutante di tenere la coppa dell'olio in posizione sotto il blocco motore.

17 Applicare una goccia di composto filo-bloccaggio (Permatex media resistenza THREADLOCKER blu o simili) per l'area filo dei bulloni di montaggio olio-pan, come si installano i bulloni a mano stretta.

18 Serrare i bulloni di olio-pan in modo uniforme e gradualmente a seguito di una stella del modello utilizzando il cricchetto, estensione cricchetto e presa. Poi serrare i bulloni a 15-ft-lbs. (20 Nm) con una chiave di coppia, estensione cricchetto e presa.

19 Fissare il coperchio con convertitore di coppia con il cricchetto, estensione cricchetto e presa.

20 Installare il sensore di livello dell'olio nella coppa con la chiave regolabile e collegare il connettore elettrico al sensore.

21 Installare il supporto motore destro di montaggio utilizzando il cricchetto e la presa, se si doveva rimuoverlo.

22 Installare il filtro dell'olio con la chiave del filtro, se si doveva rimuoverlo.

23 Riempire il motore con la giusta quantità e il tipo di olio motore nuovo per un particolare modello.

24 Abbassare il LeSabre e rimuovere i cunei dalle ruote posteriori.

25 Avviare il motore, verificare la presenza di perdite d'olio in tutto il coppa dell'olio e spegnere il motore.

lettori MP3 rendono facile da portare la vostra libreria musicale con te ovunque tu vada, ma per capire come trasferire fisicamente che la musica sul vostro nuovo dispositivo portatile può essere un compito confusione se non si ha familiarità con il mondo della musica digitale. Tuttavia, ci sono alcuni semplici passi che funzionano su quasi ogni lettore MP3, che si tratti di un dispositivo costoso o un semplice si raccolse in un rivenditore di sconto.

istruzione

1 Collegare il lettore MP3 a un computer con un cavo USB. La maggior parte dei giocatori hanno un cavo appositamente attrezzati incluso come accessorio al momento dell'acquisto.

2 Accendere il lettore MP3. Se questa è la prima volta che hai collegato il lettore MP3 al computer, è possibile che venga richiesto di installare i driver. Se è così, completare questa operazione prima di passare.

3 Windows dovrebbe rilevare automaticamente il lettore MP3. Fai clic su "Visualizza file" o "Apri" dal menu che appare. Questo vi porterà alla directory principale del lettore MP3.

4 programmi di gestione di musica come iTunes o Windows Media Player messo file musicali in luoghi specifici quando si scarica canzoni. In molti casi con un PC, sarebbe nella cartella Music. Se non siete sicuri di dove i file musicali vengono memorizzati, fare clic sul di Windows menu "Start" e digitare nel campo di ricerca il nome di una canzone che avete scaricato. Quando la canzone appare nei risultati di ricerca, fare clic destro sul brano e scegliere "Apri percorso file."

5 Copiare i file musicali dal computer al MP3 trascinandoli dalla loro posizione sul computer alla cartella aperta sul MP3.

6 Se si desidera organizzare la vostra musica in cartelle, è possibile creare cartelle sul lettore MP3 facendo clic destro uno spazio aperto nella directory principale e scegliendo "Nuovo". Selezionare "Cartella" e quindi rinominare la cartella a tutto ciò che si desidera. Copia musica a quella cartella trascinando e rilasciando i file nella cartella. Si possono avere tutte le cartelle come si vorrebbe o come molti come il dispositivo terrà in memoria.

Consigli e avvertenze

  • Caricare il lettore MP3 per alcuni minuti prima di collegarlo al computer. Un dispositivo con una batteria completamente scarica potrebbe non essere riconosciuto.
  • iTunes non scaricare canzoni in formato MP3. Per ascoltare i brani di iTunes su un dispositivo MP3, sarà necessario convertire il formato di file MP3. Ci sono molti programmi di conversione software gratuito disponibile su Internet.

La perdita di lubrificazione in un motore distruggerla. La pompa dell'olio assicura questo non avviene per bicicletta dell'olio attraverso il motore e mantenendolo lubrificato. Nella maggior parte dei casi, la pompa dell'olio dura attraverso la vita di una macchina, ma se c'è un incidente o di un motore necessita revisione, la pompa dell'olio nel Toyota Corolla deve talvolta essere sostituito.

istruzione

1 Guida il tuo Toyota Corolla su sopra rampe o ascensori in modo da avere spazio per lavorare come si tira fuori la pompa dell'olio. Si potrebbe anche usare un jack, ma assicuratevi di prepari le ruote anteriori in modo che non rotolano. Inoltre, impostare la pausa di emergenza saldamente in posizione in modo che la macchina non rotola.

2 Scaricare tutto l'olio motore e scollegare il cavo negativo della batteria. Rimuovere la catena di distribuzione e la ruota dentata dell'albero motore.

3 Rimuovere la pompa dell'olio e la guarnizione. Pulire le superfici circostanti, tra cui la superficie di montaggio, con acqua e vecchi stracci per evitare la corrosione da sale e altre sostanze di manutenzione stradale così come lo sporco.

4 Installare la nuova pompa dell'olio con una nuova guarnizione. I bulloni devono essere serrati a 80 in-lb. Aggiungere il pignone motore e la catena di distribuzione. Ricollegare il cavo negativo della batteria e aggiungere olio fresco nel motore.

5 Ruotare il motore Toyota Corolla su e verificare eventuali perdite intorno a tutte le parti sostituite. Guidare l'auto fuori gli ascensori se non vi siano perdite.

Tutti i veicoli ritardati modello usa una pompa elettrica del carburante situato all'interno del serbatoio del carburante. Un punto interessante è che sono estremamente simili in tutti i casi. Molti veicoli - soprattutto domestico - hanno il sensore di pompa del carburante e il livello del carburante racchiusi in un contenitore di plastica. Per la maggior parte della pompa del carburante non è rimovibile per sé in questi moduli, anche se alcuni sono. Alcuni veicoli stranieri hanno un pannello di accesso sia nel bagagliaio o sotto il sedile posteriore, che rende la sostituzione semplice.

istruzione

1 Scaricare la pressione del combustibile nella linea. Il modo più semplice per farlo è quello di rimuovere il relè della pompa carburante dalla scatola dei fusibili si trova sotto il cofano sul fenderwell lato del guidatore. La posizione del relè sarà indicato sul lato inferiore del coperchio della scatola dei fusibili o nel manuale del proprietario. Individuare e rimuovere il relè tirandola verso l'alto. Tentare di avviare il veicolo per tre secondi, che aprirà gli iniettori alleviare la pressione. Ruotare la chiave fuori e reinstallare il relè.

2 Sollevare il veicolo tramite il jack piano. Posizionare il cavalletti sotto il telaio. Abbassare il veicolo sui cavalletti e rimuovere il jack piano. Scollegare il cablaggio elettrico per la pompa del carburante, che si trova direttamente davanti o dietro il serbatoio del carburante. Estrarre i connettori.

3 Allentare le fascette su entrambi tubo di riempimento del carburante e sfiato tubo in cui i tubi sono fissati al serbatoio. Se il serbatoio del carburante è finito ¾ pieno, tirare il tubo di sfiato più piccolo fuori del serbatoio. Inserire un tubo e sifone alcuni il carburante in una tanica di benzina. Se non si desidera carburante fuoriuscita dal serbatoio quando è capovolto come è abbassato.

4 Rimuovere qualsiasi copertura protettiva che può essere sotto il serbatoio del carburante con una presa di corrente. Posizionare il martinetto pavimento sotto il serbatoio del carburante tra le cinghie di supporto. Rimuovere i due bulloni cinghia usando una presa a 15 mm.

5 Iniziare ad abbassare il serbatoio. Non appena si abbassa alcuni pollici, scollegare il serbatoio e lo sfiato tubo dal lato del serbatoio del carburante. Abbassare il serbatoio un po 'più lontano e scollegare i tre condotti di carburante sulla parte superiore del serbatoio quando diventano accessibili. Essi possono essere rimossi premendo la schede e sfilamento o allentando morsetti che li fissano, con un cacciavite.

6 Abbassare il serbatoio fino in fondo e tirarlo da sotto il veicolo. Rimuovere la pompa carburante dal serbatoio del carburante. Ci sono tre metodi con cui sono tenuti saldamente nel serbatoio in modo che non perdano, un anello di bloccaggio con le schede, una grande tappo filettato in plastica o una serie di bulloni di tutto il coperchio della pompa del carburante.

L'anello di bloccaggio è molto comune. Si tratta di un anello con piccole linguette piane a tutti i quattro punti cardinali. Ci sono corrispondenti linguette lungo il perimetro dell'apertura del serbatoio. L'anello è spinto verso il basso sotto le schede sul serbatoio e ruotato in senso orario che pone le linguette sotto quelli sul serbatoio, che li blocca in posizione. Per rimuovere l'anello, usare il cacciavite e un martello per toccare il post in senso antiorario e l'anello rilascerà.

Con tappi filettati e bulloni, la rimozione è evidente. Il tappo di plastica viene semplicemente ruotato in senso antiorario per rimuoverlo. Rimuovere i bulloni del coperchio bolt-tipo.

7 Sollevare la pompa carburante dal serbatoio del carburante. Se si tratta di un tipo di modulo vi è carburante catturato all'interno del modulo. Svuotare il carburante nel serbatoio.

8 Sostituire la pompa del carburante su unità che non sono autonomi. Utilizzare un cacciavite per sollevare il filtro dal fondo della pompa. La pompa è seduto in una cornice insieme con il mittente leva del carburante. Tirare i due fili elettrici fuori della parte superiore della pompa. Afferrare la parte inferiore della pompa e sollevarlo leggermente. Ruotare il fondo della pompa dal telaio. Estrarre la pompa verso il basso per rimuovere il tubo del carburante superiore.

9 Installare la nuova pompa. Assicurarsi che il pezzo di gomma preformata che la pompa del carburante si trova sulla è nella posizione corretta nel telaio. Il fondo della pompa conforme alla sede gomma. Posizionare la pompa in modo che il fondo della pompa si inserisce nella sede correttamente o il filtro non sarà in grado di essere installato. Spingere la pompa fino al tubo del carburante. Tenendo la pompa su, oscillare nella struttura e seduta. Inserire il nuovo filtro carburante o filtro in ingresso inferiore della pompa con una leggera pressione. Collegare i due connettori elettrici superiori alla pompa.

10 Installare la pompa con le uscite per i tubi nella stessa direzione in cui sono stati rimossi. Installare i meccanismi di chiusura come spiegato in precedenza. Spingere il serbatoio sotto il veicolo e posizionarlo sul jack piano. Sollevare il serbatoio abbastanza per collegare le tre linee del carburante alle uscite della pompa del carburante.

11 Sollevare il serbatoio e manovrare il serbatoio del carburante e il tubo di sfiato in posizione. spingerli sulle porte del serbatoio del carburante non appena possibile. Continuare a sollevare il serbatoio del resto del modo. Tirare le cinghie di supporto sotto il serbatoio e inserire le viti da 15 mm. serrarle con una presa di corrente. Estrarre il jack piano fuori da sotto il veicolo. Serrare il serbatoio del carburante e sfiatare fascette con un cacciavite. Collegare il connettore elettrico della pompa del carburante.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com