come scegliere torre cellulare

Come scegliere telefoni cellulari con fotocamera


I telefoni con fotocamera hanno percorso una lunga strada da quando l'era delle macchine fotografiche sgranate e schermi a bassa risoluzione. Le ultime offerte vi danno la possibilità di scattare una foto in qualità di stampa, fare qualche aggiustamento sul dispositivo e inviarlo a un amico o condividere sul web in pochissimo tempo. La comodità di avere una fotocamera di alta qualità incorporata in un telefono cellulare è ormai una realtà, e produttori hanno risposto con una gamma di telefoni cellulari con fotocamera di alta qualità.

istruzione

1 Evitare l'acquisto di un telefono cellulare con fotocamera basata esclusivamente su megapixel. La qualità del sensore della fotocamera detterà la qualità dell'immagine, più megapixel aumenta semplicemente la dimensione dell'immagine. Una volta che il marchio da 3,2 megapixel è stata colpita, la qualità non è dettata dalla risoluzione (megapixel), e si potrebbe scoprire che non avete bisogno di tali immagini di grandi dimensioni su un dispositivo mobile. La ricerca della qualità delle immagini prodotte dal dispositivo, e basare la decisione sulla foto di esempio.

2 Scegliere un telefono con migliori ottiche per una migliore immagine. Una lente di scarsa qualità si tradurrà un'immagine di scarsa qualità, spesso soft focus in. Decidere su un telefono cellulare con fotocamera con una lente migliorata drasticamente aumentare la qualità delle immagini. Cercare cellulari con "Obiettivo per ..." seguito da uno specialista sulla parte posteriore o laterale. Gli esempi includono N97 di Nokia X6 e che utilizza ottica Carl Zeiss, e Renoir di LG che utilizza lenti Schneider-Kreuznach.

3 Acquista direttamente dal proprio operatore di rete per il prezzo migliore. fornitori di rete sovvenzionare il costo dei più recenti cellulari all'interno di pacchetti di contratto, il che significa che il portatile potrebbe essere completamente libero. I migliori modelli possono costare 3-4 volte tanto dal produttore come l'acquisto di un modello diretto dal fornitore di servizi.

4 Scegliete un modello con un lampo, se si prenderà un sacco di foto in condizioni di scarsa illuminazione. Si può scegliere tra un flash LED di base e il bulbo più avanzato Xenon. Un LED fornisce luce costante di base che lo rende utile per la registrazione video, mentre i lampadina allo xeno "flash", come un flash della fotocamera standard. Ci sono un numero limitato di modelli con questo flash avanzata, ma alcuni telefoni comprendono il Sony Ericsson Satio, LG KU990 e Nokia N82.

5 L'acquisto di un telefono cellulare con una funzione multipla colpo, come quelli di Sony Ericsson BestPic per combattere il ritardo allo scatto. I telefoni con fotocamera hanno ancora una notevole quantità di ritardo tra lo scatto e la fotocamera di scattare la foto. La pratica di scattare una foto con tutti i telefoni si sta pensando di acquistare per vedere come il ritardo di scatto colpisce la telecamera. BestPic è una caratteristica sui telefoni Sony Ericsson come il C903, C905 e Satio che prende 9 immagini in successione e consente di scegliere quello migliore per mantenere.

A volte può essere necessario ripristinare i segnali del telefono cellulare per connettersi alla rete. Sui telefoni cellulari CDMA, è necessario ripristinare la "Lista Roaming preferito" (PRL), che aggiorna il telefono via etere (OTA) quando richiesto. È inoltre possibile aggiornare il telefono manualmente se si pensa che è necessario. telefoni cellulari GSM sono anche facili da ripristinare.

istruzione

1 Spegnere il telefono e riaccenderlo. Questo resetta i segnali che sta ricevendo dalla torre vicina. Questo metodo funziona solo su telefoni cellulari GSM. Per un telefono CDMA, passare alla fase successiva.

2 Andare su "Menu" del telefono> "Impostazioni".

3 Selezionare "Info Phone". Su alcuni telefoni, potrebbe essere necessario andare a "Generale".

4 Selezionare "Aggiornamento PRL."

Come scegliere il giusto Cell Phone per una persona con una disabilità


Ulteriori informazioni su come scegliere il cellulare giusto per una persona con disabilità.

istruzione

1 Assicurarsi che si prende la persona che ha una disabilità nel negozio di telefonia con voi per fare acquisti Mentre si è in negozio, sperimentare con diversi tipi di telefoni cellulari. Questo vi permetterà di trovare il telefono cellulare che funziona meglio.

2 Prenditi il ​​tuo tempo. Essere pazientare. Si può prendere un po 'di tempo prima di trovare il telefono cellulare che soddisfa le vostre esigenze. Per ottenere risultati ottimali, acquistare un telefono cellulare che permette alla persona con disabilità per operare il telefono più indipendente possibile.

3 Al momento dell'acquisto di un telefono cellulare, essere sicuri di essere creativi. Pensa fuori dagli schemi. A volte i telefoni cellulari più tradizionali non sono la soluzione migliore per le vostre esigenze.

4 Essere sicuri che il vostro soggiorno rilassante. Questo vi permetterà di avere un telefono cellulare esperienza di acquisto che è un'esperienza positiva, divertente e piacevole per tutti coloro che sono coinvolti.

Consigli e avvertenze

  • Prima di acquistare un telefono cellulare, essere sicuri che si sa quanti soldi si prevede di spesa.
  • Ci sono così tante nuove funzioni del telefono cellulare che è meglio sapere quali caratteristiche che si desidera includere nel vostro pacchetto di servizio di telefonia cellulare.
  • Assicurarsi che si acquista un piano di protezione del telefono cellulare. Questo vi proteggerà nel caso in cui il telefono cellulare viene perso o rubato.

Come ottenere un cellulare Verizon Torre


utenti di telefonia cellulare rurali hanno sofferto a lungo i problemi di segnali a bassa e cadute di linea all'interno della loro zona. Alcuni utenti devono camminare a un punto specifico del cantiere per ottenere un segnale perché la casa è in una brutta. Per gli utenti Verizon che vivono in una zona rurale, ci può essere una soluzione. società di telefonia cellulare sono sempre alla ricerca di luoghi ideali per costruire una nuova torre. Si potrebbe ottenere una torre Verizon posto sulla vostra terra, aumentando la potenza del segnale e ricorrendo a un po 'di soldi allo stesso tempo. E 'fatto con un sito cella di locazione.

istruzione

1 Prendi la posizione esatta. Prima di parlare con i tecnici Verizon o società torre cellulare, è necessario sapere esattamente dove il terreno si trova (latitudine e longitudine). Ottenere una lettura GPS o un sondaggio. Anche essere pronti con una descrizione di terreno --- colline, valli profonde, montagna, corsi d'acqua, la vicinanza strada della proprietà e altro ancora. Potrebbe essere necessario "vendere" l'idea di usare la vostra terra per i tecnici Verizon e questa informazione sarà di aiuto.

2 Contattare l'Ufficio Tecnico per Verizon o il reparto di leasing per una società torretta all'interno del paese. È possibile contattare i tecnici Verizon direttamente o consultare con una società torre che ha Verizon come client. aziende torre sarà posizionare la torre sulla vostra terra e mediare l'accordo con Verizon.

3 Creare un percorso camion o una strada verso la terra, se non c'è già uno. I camion di attrezzature e veicoli di società avranno bisogno di accesso al sito. È possibile costruire una strada al sito e rendere la vostra terra che molto più attraente, o aspettare e permettere Verizon o la società torre di farlo. In attesa rimuoverà l'asset accesso dal vostro piatto di contrattazione, però.

4 Firmare un contratto di locazione terra che vi darà una percentuale del canone di locazione da Verizon e qualsiasi utente torre futuro. Una volta che hai un contratto, non firmare un contratto di locazione terra a meno che non vengono pagati per l'utilizzo del terreno per la torre. Le aziende che si rifiutano di dare una percentuale dei profitti da locazione di Verizon della torre e qualsiasi società futuro è probabile che una frode.

Consigli e avvertenze

  • Non prendere l'iniziativa e costruire il proprio torre. La posizione non potrebbe andare bene ciò che il vettore sta cercando. Inoltre, ci vuole tempo per ottenere un accordo firmato, in modo da la torre può sedersi per un bel po 'di tempo senza servire uno scopo (o guadagnare denaro).
  • Se le aziende che si rivolgono verso il basso, provare di nuovo l'anno prossimo. Le società di telefonia cellulare hanno zone favorevoli dove avrebbero preferiscono mettere una torre. Queste aree cambiano frequentemente. Controllare per vedere se la vostra proprietà diventa una zona favorevole e rendere la vostra mossa. Vedere la sezione Risorse per ulteriori informazioni.
  • Non sborsare soldi per la torre se si utilizza una società torre. Essi recuperare i costi dei pagamenti torre di locazione da Verizon.
  • Controllare le leggi di zonizzazione per la vostra zona. Potrebbe essere necessario andare al comitato di zona della contea per un permesso per la torre prima di costruirlo. Alcune tavole di zonizzazione non permetteranno loro, in modo da controllare prima di fare un affare.

I telefoni cellulari sono un dispositivo di comunicazione che offra loro utenti convenienza, lusso e divertimento. Non solo è possibile viaggiare, mantenendo in contatto con i tuoi amici e la famiglia, è possibile controllare le scorte, inviare una e-mail, messaggi di testo e la data di tutto dal vostro telefono cellulare. Non c'è da stupirsi ci sono così tanti telefoni e piani di servizio tra cui scegliere. Ulteriori informazioni su come scegliere un servizio di telefonia cellulare a prezzi accessibili, mescolando costo-efficacia con le caratteristiche.

istruzione

1 Prestare attenzione alla pubblicità. Sì, si può sentire come una vittima del consumismo. Ma, fornitori di cellulari spesso pubblicizzare le loro offerte più recenti e speciali tramite spot televisivi o radiofonici. Molti piani sono offerti solo per un periodo di tempo limitato, in modo da chiamare quando un annuncio cattura l'occhio (o l'orecchio) è un must.

2 Vai con un piano flessibile telefono cellulare. Prepagate, senza contratto fornitori come Virgin Mobile e Boost Mobile sono di gran moda in questi giorni. Non solo è possibile pay as you go, è possibile iscriversi per i piani mensili se si dovrebbe desiderio di farlo. La parola chiave è la flessibilità. Nessun costo nascosto. Nessun contratto di due anni. Sono anche molto conveniente.

3 Guarda le opzioni. T-Mobile è un fornitore di cellulari che pubblicizza piani famiglia, piani myFaves e altri risparmiatori pacchetto minuto. Essi offrono così tanti piani, è praticamente impossibile non trovare quello che misura il vostro budget e le esigenze. Parlare con un rappresentante del servizio clienti e contrattare con loro. Dite loro che sei disposto a pagare un determinato importo nel caso buttano in minuti extra o messaggi di testo libero.

4 Andare per un piano che offre un sacco. Sprint, per esempio, offre piani appositamente progettati per i loro telefoni Palm Centro PDA. È possibile iscriversi per i piani compreso il tempo illimitato parlare, messaggi di testo, MMS, Internet e l'uso di e-mail. Ottenere di più per il vostro denaro con uno di questi piani.

5 Optare per un servizio che ti dà il tempo di conversazione illimitato. Metro PCS è una grande opzione per molti che vogliono trascorrere un po 'e ottenere un sacco.

6 Iscriviti per un contratto di diversi anni. Sì, si può essere attenti a farlo. Ma, spesso è possibile abbattere la bolletta mensile impegnandosi a diversi anni di servizio. Se sei felice con il vostro fornitore, perché non andare per esso?

Consigli e avvertenze

  • Conosci i tuoi diritti. Sapere cosa si ottiene con quale piano, per quanto tempo il servizio è per, e ciò che le tasse si applicano a voi.
  • Mai firmare sulla linea tratteggiata senza leggere tutta la stampa fine.

Come mettere un cellulare torre sulla vostra proprietà


Molte società di telefonia cellulare pagano ai proprietari di mettere torri di telefonia cellulare sulla loro terra. Come ulteriore vantaggio, coloro che vivono nei pressi della torre vedrà un miglioramento della loro servizio di telefonia cellulare a causa della loro vicinanza alla torre. Ci sono alcune importanti linee guida che molte società di telefonia cellulare seguono quando selezionano i siti per la costruzione di nuove torri cellulari, che è necessario rispettare se siete interessati ad avere una torre costruita sulla vostra terra.

istruzione

1 Controllare per vedere se c'è una torre di cella all'interno di un raggio di un miglio del pezzo di proprietà che si desidera noleggiare alla compagnia di telefonia cellulare. Se ne esiste già, allora è improbabile che sarà approvato.

Piano per rendere il sito accessibile in qualsiasi momento. società di telefonia cellulare hanno bisogno di fare le riparazioni tutto il giorno, soprattutto in condizioni climatiche avverse, quindi è importante che si può facilmente raggiungere la torre.

2 Assicurarsi che la proprietà si adatta alle esigenze del vettore. Questi requisiti variano a seconda del vettore (vedi riferimento). In generale, entro un raggio di un miglio, nessun edificio può essere più alto di 30 piedi sopra la posizione del tuo sito.

3 Contattare l'azienda cellulare per telefono o su Internet se si sente che la vostra proprietà si adatta ai criteri necessari per la costruzione di una torre di cella. Se sono interessati, che invierà un rappresentante fuori per sorvegliare la zona e, se soddisfatto, inizierà la costruzione della torre.

Consigli e avvertenze

  • Essere selezionato per una posizione torre di cella è improbabile, in quanto meno del cinque per cento di coloro che applicano vengono selezionati.

Una delle esperienze più frustranti nell'era del telefono cellulare è quando si cadere il telefono e si deve aspettare che la crisi come teste per l'asfalto. I telefoni sono slick, piccolo e far scorrere facilmente in tasca dei jeans. Questa è una grande caratteristica a meno che non si sta cercando di appendere su di esso. Ecco come scegliere gli accessori per proteggere il telefono cellulare da una caduta.

istruzione

1 Acquistare una custodia protettiva. Quasi ogni telefono attualmente disponibile ha un qualche tipo di pelle o guaina protettiva in plastica disponibile per proteggerlo da graffi e cadute.

2 Acquistare una custodia telefono cellulare. È possibile acquistare una fondina per tagliare la cintura, cappotto o nella borsa che sarà comodo e sicuro tenere il telefono cellulare, mentre non lo sei.

3 Utilizzare un auricolare. Uso di un auricolare lascia il cellulare dalle mani e in tasca, fondina, zaino, ecc Quando non si ha tra le mani, non si può cadere.

4 Acquistare un auto di montaggio. È possibile aggiungere un supporto a ventosa per il cruscotto del veicolo che tenere il telefono cellulare in modo da poter parlare in viva voce o con un auricolare mentre si guida.

5 Acquista un cordino. È possibile acquistare cordini per telefoni cellulari, che si attaccano al corpo del telefono. È sufficiente inserire un'estremità al polso e quando accidentalmente cadere, il cordino non mancherà di tenere il cellulare dal cadere.

6 Acquistare un telefono più grande. Cellulari sono diventati più piccoli e più liscia, quando non vi occupate di avere un telefono più grande, è possibile ottenere uno per meno soldi e sarà anche più facile aggrapparsi a.

Consigli e avvertenze

  • Circa il 10% di tutti i telefoni cellulari sperimentare qualche tipo di malfunzionamento nella loro vita. Mantenere la garanzia e c'è una buona probabilità che sarà in grado di farlo riparare o per ottenere un nuovo telefono.
  • Non parlare e guidare. O fare nulla di particolarmente complicato se vi trovate a cadere spesso il telefono.
  • Non ottenere il telefono bagnato. Si annulla quasi sempre la garanzia e rovina quasi sempre al telefono.
  • Se siete inclini a incidenti, acquistare il piano di garanzia in più quando si attiva il telefono. Sarà probabilmente risparmiare denaro lungo la strada.

Come per triangolare torri cellulari


Cellulare triangolazione è un metodo di rintracciare la posizione di un telefono cellulare quando il GPS non è disponibile sul telefono. Esso fornisce generalizzate risultati localizzazione avendo quasi 656 a 3.280 piedi di accuratezza, secondo Sky Hook wireless. Per la triangolazione, che, fondamentalmente, scoprire la distanza di ripetitori per i telefoni cellulare dal telefono, attirare la loro raggi e trovare la posizione stimata del telefono cellulare utilizzando queste informazioni.

istruzione

1 Chiamate il vostro gestore di rete cellulare e chiedere al rappresentante per fornire le posizioni di tre torri cellulari e le loro distanze dalla posizione corrente del telefono cellulare. operatori di rete di solito ti danno queste informazioni per una tassa.

2 Disegnare un cerchio sulla mappa con l'aiuto di una bussola, utilizzando la posizione della prima torre come il centro e la distanza dalla prima torre al telefono cellulare come il raggio. Il cellulare potrebbe essere ovunque lungo la regione che cade sulla circonferenza del cerchio.

3 Disegnare un secondo cerchio sulla mappa, utilizzando la posizione della seconda torre come centro, e la distanza dalla prima torre al dispositivo tenuto in mano del raggio. Ripetere la procedura per disegnare un terzo cerchio. Hai tre cerchi che si intersecano sulla mappa. L'area sulla mappa dove i cerchi si intersecano è la posizione del tuo telefono cellulare.

Come trovare Verizon torri cellulari


operatori di telefonia cellulare spesso parlare delle aree di copertura delle loro reti. torri cellulari sono utilizzati per fornire il servizio in entrambe le aree urbane e rurali. gli utenti Verizon o persone che stanno contemplando unendo Verizon possono trovare le posizioni di torri cellulari Verizon. Questo può aiutare a determinare se si avrà una buona copertura in una certa area o perché si può essere avere problemi di ricezione quando effettuare e ricevere chiamate.

istruzione

1 Visita il sito cellulare di ricezione e visualizzare la pagina Torri (vedi Risorse).

2 Digitare in città, selezionare lo stato dal menu a tendina e cliccare su "Go". Si vedrà una mappa con marcatori per tutti i ripetitori per i telefoni delle cellule della zona - quelli per Verizon e altre società.

3 Fare clic sulla casella di controllo Verizon sopra la mappa per filtrare tutte le torri diverse da Verizon.

4 Fare clic su ciascuno dei marker sulla mappa per vedere l'indirizzo della torre.

Come passare Torri di telefono cellulare sul proprio telefono


I telefoni cellulari funzionano trasmettendo segnali radio alla torre cellulare vicino. La potenza del segnale viene visualizzato sotto forma di barre che appaiono nella parte superiore dello schermo del telefono. Più barre il telefono ha, migliore è il segnale. Di solito il telefono passerà da una torre all'altra automaticamente, ma a volte il segnale viene bloccato su una torre che è più lontano. Questo è quando si hanno problemi con basso o nessun segnale. Si può incoraggiare il telefono per cambiare torri spegnendo e riaccendendo il telefono.

istruzione

1 Premere il pulsante di accensione e tenerlo premuto fino a quando il telefono non si spegne. Alcuni telefoni hanno un pulsante di accensione dedicato, ma sulla maggior parte dei telefoni è il tasto FINE. Cercare una chiave con un simbolo cerchio con una linea verticale attraverso la parte superiore.

2 Attendere qualche secondo.

3 Premere verso il basso il pulsante di accensione fino a quando il telefono viene fornito riaccenderlo. Il telefono si accende e subito cercare la torre più vicina.

Consigli e avvertenze

  • Su vettori CDMA, è possibile aggiornare l'elenco del telefono roaming torri componendo * 228.

Come individuare Sprint torri cellulari


Distribuzione torre cellulare si basa sulla densità di popolazione e la domanda. Nelle città più grandi, più affollate, ripetitori si trovano a brevi distanze l'uno dall'altro, fornendo ai consumatori con un segnale forte e affidabile. Il servizio di Sprint in alcune zone rurali, in particolare il Midwest, parchi e boschi nazionali può essere molto debole; localizzare e avvicinandosi ad una torre cellulare contribuirà a migliorare la ricezione delle e qualità delle chiamate.

istruzione

1 Visita la pagina di controllo copertura del servizio Sprint (vedi risorse).

2 Inserisci il tuo indirizzo, città e stato o il CAP nella barra di ricerca sopra la mappa, e fare clic su "Mappa It!" Le icone blu appariranno sulla mappa, che rappresentano le torri situati dentro e intorno alla vostra zona.

3 Utilizzare la "zoom in / zoom out" funzione sul lato della mappa per ingrandirla, leggere i nomi delle strade e determinare la posizione esatta della torre di cella; spostare la mappa attorno cliccando e trascinando su di esso per mantenere una specifica area in vista, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare la tabella di colore sul lato destro della mappa per determinare quali aree nei pressi di fornire la migliore ricezione cellulare. Ad esempio, il verde scuro è "migliore" per la ricezione delle cellule e la qualità delle chiamate.

I pericoli di torri cellulari


servizio cellulare ripetitori sono necessari per l'uso di telefoni cellulari, ma sono stati conosciuti per causare alcuni pericoli. Quasi 60 milioni di americani - oltre il 91 per cento della popolazione degli Stati Uniti - utilizzano i telefoni cellulari, ma a causa dei rischi di torri cellulari, pochi vogliono vivere vicino a uno.

Rischi per la salute

torri cellulari sono teorizzato a causare problemi di salute dovuti agli effetti delle frequenze radio che emettono. torri cellulari emettono radiazioni di radiofrequenza e devono essere conformi alle normative Federal Communications Commission che disciplinano tali emissioni. I medici, scienziati e attivisti di accesi dibattono i problemi di salute legati alla vicinanza a questo tipo di radiazioni. Le preoccupazioni includono varie forme di cancro, funzioni di soppressione del sistema immunitario e difetti di nascita. Nessuno è ancora stato in grado di dimostrare esattamente ciò che questa radiazione fa. Questo perché non esistono studi universalmente accettate sugli effetti dell'esposizione a basso livello per lunghi periodi di tempo. Non ci sono risultati conclusivi sono stati pubblicati fino ad oggi per quanto riguarda i rischi di utilizzo di altri prodotti di consumo che emanano simili tipi di radiazioni, come telefoni cellulari mano e forni a microonde. I manifestanti si battono contro la posizione dei ripetitori nelle zone residenziali sostenere che almeno i consumatori possono scegliere se utilizzare tali prodotti o no. Con torri cellulari, la scelta non spetta al singolo individuo.

rischi di incidenti

Caduta torri cellulari sono un pericolo; quelli che prendere fuoco sono ancora più di una preoccupazione per i residenti locali, che rischiano danni alla salute e della proprietà. Durante un aggiornamento a livello nazionale 2008 sistemi a torre cellulare per aumentare la disponibilità di copertura 3G, sei lavoratori sono morti per cadute, cinque nel giro di 12 giorni. Questo mette in evidenza le preoccupazioni dei cittadini che risiedono nelle vicinanze, o sotto le torri di telefono cellulare, che temono la negligenza da parte dei lavoratori e la mancanza di manutenzione tempestiva e regolare dai proprietari della torre.

I valori delle proprietà

I residenti sono preoccupati che l'installazione di ripetitori nella loro zona ridurrà il valore delle loro case. I cittadini che cercano di comprare case preferiscono quelli senza torri cellulari nelle vicinanze, non solo perché sono visivamente sgradevole, ma come una reazione negativa generale che comprende i timori di eventuali rischi per la salute, così come le preoccupazioni per gli incidenti quali incendi e torri che cadono. Una risposta dell'industria è il design "torre di stealth". torri Stealth assomigliano parti di edifici, come le torri decorativi, o elementi del paesaggio naturale come alberi.

La tecnologia Blue Tooth può trasformare la tua auto in vostra sala conferenze personale senza dover distogliere lo sguardo dalla strada. Ma, come con tutti i grandi della tecnologia, è necessario assicurarsi che ogni pezzo è compatibile. Seguire i passaggi qui sotto per scegliere il cellulare giusto da utilizzare con il dente blu auto abilitato.

istruzione

1 Acquista una Blue Tooth abilitato auto o un kit per auto Blue Tooth. La maggior parte dei produttori di automobili, da marchi di lusso come Mercedes, BMW e Lexus alle marche linea mediana come Toyota e Chrysler, offrono le auto con i pacchetti Blue Tooth. Non ha senso per ottenere il telefono senza la macchina!

2 Chiedi produttore della vostra auto, che i telefoni lavoreranno con il kit Blue Tooth. Se tu avessi un kit per auto installato in auto dopo l'acquisto, consultare la documentazione del kit auto per una lista dei telefoni compatibili.

3 Vai a Best Buy o un altro sito Web cellulari gestore di telefonia, come ad esempio Cingular. Potete trovare Blue Tooth telefoni cellulari compatibili in linea selezionando "Blue Tooth" come criterio di navigazione alla ricerca del telefono cellulare del sito Web.

4 Confronto di ogni telefono piano, prezzo e carrier. Se un telefono è compatibile con Blue Tooth, funzionerà nel vostro dente abilitato auto blu, quindi tutto quello che dovete preoccupare è quanto vuoi spendere, quanti minuti hai bisogno al mese e se si preferisce Verizon, Cingular o un'altra rete.

5 Acquista il tuo telefono online o annotare la marca e il modello che piace di più e andare al negozio direttamente per evitare possibili costi e ritardi di spedizione.

6 Segui il tuo telefono cellulare e le istruzioni del kit auto per configurare la connessione Blue Tooth. Assicurati di testare il telefono in auto subito per assicurarsi che funzioni per i vostri standard.

Consigli e avvertenze

  • Durante la ricerca di un telefono cellulare in linea assicurarsi che il telefono sia compatibile con Blue Tooth. Blue Tooth dovrebbe essere una delle prime caratteristiche elencate nella pagina Web.
  • Chiedi ai tuoi amici che rete di telefonia cellulare che hanno e che gli piaccia la loro copertura. Ogni rete funziona in modo diverso in luoghi diversi.
  • Assicurarsi che la rete del telefono cellulare funziona nella vostra zona. La maggior parte dei siti web avrà digitato il codice postale per la ricerca di reti che lavorano nella vostra zona, ma si dovrebbe andare al sito Web della rete direttamente per assicurarsi.
  • Blue Tooth o no, le conversazioni del telefono cellulare può essere fonte di distrazione durante la guida di un auto. Evitare di utilizzare il telefono nel traffico o cattivo tempo.

Come utilizzare un cellulare come un notebook e Bluetooth Remote


Utilizzare il telefono cellulare come un telecomando per il computer o dispositivi Bluetooth può dare la libertà di avere tutti i dispositivi disponibili con il semplice tocco di un pulsante. Trovare la giusta applicazione che sarà in grado di controllare i vostri articoli è essenziale per completare il compito a portata di mano. Molte persone non si rendono conto che potrebbero essere controllando la loro elettronica con un unico dispositivo. Ecco come è possibile programmare il telefono cellulare per controllare il computer e altri prodotti Bluetooth.

istruzione

Come utilizzare un cellulare come un notebook & Bluetooth Remote

1 Determinare quale sia la migliore applicazione è per il tuo cellulare. Se stai usando un Blackberry o un iPhone è possibile leggere recensioni di App World o attraverso l'App Store in iTunes. Scegliere un programma che sta per sostenere il vostro telefono cellulare e tutte le sue capacità. Non ci dovrebbero essere le raccomandazioni del redattore per il modello che avete.

2 Scarica il software sul telefono cellulare. Se si dispone di un Blackberry è possibile inviare un link sul vostro computer tramite App World o si può passare attraverso l'applicazione App World sul vostro Blackberry. Se si dispone di un iPhone è possibile scaricare l'applicazione tramite l'App Store sul vostro telefono.

3 Installare il software sul proprio telefono cellulare attraverso l'icona scaricato. Eseguire il programma per assicurarsi che funzioni. È possibile determinare se funziona utilizzando la funzione di ricerca sul programma. Potrebbe non prendere nulla, ma si lavora se cerca i dispositivi da abbinare con.

4 Accendere il computer o altro dispositivo Bluetooth. Assicurarsi che il dispositivo che si sta tentando di controllo è impostata su "visibile". È possibile farlo dal menu Bluetooth del computer. Su un Mac l'icona Bluetooth si trova sul lato destro del Finder nella parte superiore dello schermo. Su un computer basato su Windows l'icona Bluetooth è nella parte inferiore destra della barra dei menu di avvio.

5 Associare il nuovo telecomando per la ricerca dei dispositivi rilevabile. Il dispositivo potrebbe mostrare solo come una serie di numeri o lettere, quindi è necessario scoprire quale dispositivo si sta controllando utilizzando alcuni dei tasti sul telecomando. Cercate di far apparire un video sul computer o scorrere il cruscotto su altri dispositivi per assicurarsi che funzioni.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che un telecomando Bluetooth in grado di controllare il dispositivo prima di acquistare un programma remoto.
  • Quando non si utilizza l'uscita programma remoto fuori di esso per mantenere una buona durata della batteria.

Telefoni sbloccati e sbloccare Locked Cellulari

Un dispositivo sbloccato può essere acquistato come fabbrica sbloccato (non legato ad un vettore) oppure può essere sbloccato o richiedendo il codice di sblocco da parte del gestore cellulare corrente o l'acquisto di un codice di sblocco da una fonte online. codici acquistati possono essere trovate semplicemente digitando in Google "codice di sblocco" seguito dal nome del dispositivo.

Sbloccato telefoni SIM Card-Based

I telefoni cellulari che richiedono una scheda SIM per operare eseguiti su rete GSM dei vettori. Negli Stati Uniti, si tratterebbe in particolare T-Mobile e AT & T. telefoni GSM sbloccato semplicemente accettare qualsiasi carta SIM i luoghi di utente in loro. Il telefono SIM card-posto quindi legge le informazioni della carta SIM per determinare il provider di rete e, quindi, trasferisce le informazioni di telefono dei clienti di torri cellulari vicine dal loro fornitore.

Sbloccato Cellulari CDMA-Based

telefoni cellulari CDMA, in particolare quelli che si trovano a Verizon Wireless e Sprint Nextel, non si basano su carte SIM, ma piuttosto ESN (numeri seriali elettronici). I clienti devono chiamare per avere i loro dispositivi sbloccati dal loro supporto, al punto che essi chiamano il loro nuovo fornitore di servizi carrier e aggiungere i loro ESN appena sbloccato al proprio conto.

I pro e contro di torri cellulari


Nel tentativo di fornire reti ampie e affidabili per gli abbonati, le società di telefonia cellulare hanno bisogno di inserire il maggior numero di torri possibile. Questo li ha portati a parlare con i proprietari di immobili, imprenditori e scuole locali e università per le prospettive di costruzione di torri cellulari sulle loro terre. Se state pensando di una proposta torre di cella ma non sono sicuro da che parte andare, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che le torri potrebbe portare alcuni vantaggi, ma anche alcuni problemi potenziali.

un servizio migliore

Il vantaggio immediato di consentire una torre di cella per essere costruito nella vostra zona è migliorato servizio di telefonia cellulare. Anche se questo sarà solo essere evidente per chi si iscrive a tale provider cella particolare, un servizio migliore può fare conversazioni meno frustrante e in generale a migliorare il modo in cui la città fa affari. Si può anche rendere la vostra zona più sicura per gli individui catturati in situazioni di emergenza, come incidenti stradali o invasioni casa, in quanto avranno una migliore possibilità di raggiungere aiuto attraverso i loro telefoni cellulari.

Vantaggi finanziari

La maggior parte delle società di telefonia cellulare sono disposti a pagare un premio sano a tutti coloro che permette una torre sulla sua proprietà. Questo può portare ad una bella spinta al reddito per una piccola impresa, la famiglia o la scuola. Inoltre, dedicando una zona di terra per una torre di cella si traduce in vantaggi finanziari a lungo termine, come si avrà modo efficace un inquilino permanente che ha sempre i mezzi per pagare l'affitto. Qualsiasi accordo finanziario tra voi e una compagnia telefonica dovrebbe essere guardato da un avvocato esperto.

Inquinamento visivo

Se si vive in una piccola città pittoresca o il vostro campus universitario è noto per la sua bella estetica, una torre di telefono cellulare potrebbe non essere la migliore opzione. Torri sono alte, strutture funzionali che non forniscono molto valore visivo per i settori che li circonda. Molti considerano cella torri un pugno nell'occhio e combattere l'installazione di nuove torri, semplicemente perché non vogliono guardare a loro. Ci sono metodi disponibili per la costruzione di torri nascoste, ma nella maggior parte dei casi sono lasciati esposti.

Rischi per la salute

C'è notevole preoccupazione per i rischi per la salute a lungo termine di vivere vicino ad una torre cellulare. Alcuni studi hanno dimostrato che l'esposizione costante per l'energia emessa da queste torri può essere collegato a più alti tassi di cancro e difetti alla nascita, anche se le opinioni variano in tutta la comunità medica se si tratta la torre cellulare in colpa. In entrambi i casi, il rischio di problemi di salute dovrebbe essere considerato da chiunque di decidere se inserire una torre di cella sulla sua terra.

Il BlackBerry è un personal digital assistant che si sincronizza con il vostro desktop di posta elettronica, calendario e task list. Esso funziona come un telefono cellulare pure. Ci sono molti modelli di BlackBerry differenti. Scegliere il giusto BlackBerry basato su come si prevede di utilizzarlo.

istruzione

1 Capire se il telefono cellulare è più importante che l'e-mail e calendario, e come ci si sente in possesso di un BlackBerry rettangolare fino al vostro orecchio.

2 Decidere il tipo di tastiera che si desidera. BlackBerry ha modelli con tastiera SureType, che sono simili a sms su un telefono cellulare in cui diverse lettere condividono una chiave, così come i modelli con la tastiera QWERTY tradizionale, in cui ogni lettera ha la propria chiave.

3 Guarda tutti i modelli provider di servizi trasporta. A meno che non si ha intenzione di cambiare fornitore non ha senso in tutti loro esame. Non tutti i provider offrono tutto BlackBerry vende.

4 Confronta modelli. Le caratteristiche sono spesso presentate in una lista di controllo.

5 Controlla il BlackBerry Pearl per uno stile telefono cellulare. Controllare la serie 7000 8000 per gli stili e-mail-addict. La Perla, ricordate, è un modello SureType.

6 Prendere in prestito diversi modelli da amici o colleghi, e giocare. La tastiera si sente su ogni modello è diverso, e alcuni supportano solo alcune caratteristiche dello schermo. Chiedere al proprietario per una revisione immediata.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di selezionare le caratteristiche necessarie come Bluetooth per auricolari e le funzionalità di rete GSM-GPRS-bordo destro. Molti modelli di BlackBerry hanno queste caratteristiche.
  • È possibile acquistare un BlackBerry da un fornitore diverso da quello del provider di servizi, ma è una buona idea per assicurarsi che sia compatibile con la rete.
  • Passando da una tastiera QWERTY per SureType può essere frustrante. Essi sono molto diversi. Assicurarsi che ti verrà comodo con l'interruttore.

Come identificare Torri Cell Phone


Una torre di telefono cellulare è una struttura in acciaio che si estende per centinaia di piedi in aria. Per identificare ripetitori per i telefoni cellulari, è necessario avere familiarità con i componenti centrali di una torre tipico e quello che ogni componente fa. Anche se l'identificazione ripetitori per i telefoni delle cellule di vista solo è facile, saper identificare se uno è vicino alla vostra zona è un po 'più complicato.

istruzione

1 Cercare il pad. Il blocco di una torre di telefono cellulare è una lastra di cemento sul terreno in cui sono installati torre e componenti della torre. Poggiato sulla scheda è la torre stessa e il rifugio.

2 Individuare il pezzo rettangolare di acciaio, nota come riparo, sul pad. Il riparo può essere un piccolo edificio o di un cabinet esterno. Questa scatola in acciaio fornisce un riparo per il sistema di base transceiver (BTS), che fornisce comunicazioni principali per il telefono cellulare; il monitoraggio remoto, in cui gli allarmi sono segnalati per una centrale di Network Operations Center, se qualcosa va storto; il router luogo delle cellule, che gestisce il collegamento tra il collegamento backhaul e dispositivi sito di cella; trattamento a microonde in banda base, che elabora i segnali radio; e il Potere, raddrizzatori DC, che fornisce alimentazione a batteria DC e come energia di riserva per il sito di cella.

3 Identificare il monopolio o torre autoportante. Forse la caratteristica più significativa di una torre di telefono cellulare è la struttura in acciaio sollevato centinaia di piedi in aria. I più piccoli torri cellulari saranno supportati da un monopolo alto tipicamente da 100 a 200 piedi, mentre le torri più alte utilizzeranno un autoportante torre fino a 400 piedi. Le più alte torri di telefono cellulare utilizzano una struttura di filo strallato per il massimo sostegno.

4 Ricerca il piatto microonde sul lato della torre. Una piccola struttura circolare nella parte superiore del monopolo di struttura autoportante (simile ad una parabola satellitare), il piatto microonde fornisce collegamento backhaul all'ufficio centrale collegato alla rete Internet o telefonica.

5 Trova l'amplificatore montato torretta (TMA) sul lato della torre. Un pezzo centrale di ripetitori per i telefoni cellulari, il TMA è un amplificatore utilizzato per il miglioramento della capacità della stazione di base per ascoltare i segnali ricevuti alla torre. La TMA è sul lato opposto del piatto microonde, tipicamente nella parte superiore del monopolo o struttura autoportante.

6 Individuare l'antenna nella parte superiore della torre. L'antenna si appoggia sopra il piatto TMA e forno a microonde, avvolge il monopolio o la struttura autoportante ed è detenuto da supporti in acciaio paralleli. L'antenna trasmette e riceve onde radio dal sito torre di cella. antenne più grandi sono utilizzati per le onde di frequenza più piccoli con antenne più piccole vengono utilizzate per frequenze superiori. La torre cellulare può utilizzare singola o gruppi di due o più antenne per settore.

7 Guardate in cima la torre cellulare. Si dovrebbe vedere una piccola asta sottile in alto a riposo sulla struttura monopolo o autoportante. Questo è il parafulmine, in atto per proteggere la torre, nel caso di un fulmine.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un telefono cellulare risorsa tower on-line per determinare se vi è una torre cellulare nella vostra zona (vedi Risorse).

Con così tante diverse unità GPS disponibili e tanti posti per scaricare mappe e indicazioni GPS da, è difficile sapere come scegliere il giusto formato di ricevitore GPS per le vostre esigenze. Grazie alla connettività Bluetooth per cellulari e sistemi di auto, si vorrà trovare un formato di ricevitore GPS che può agevolmente comunicare con tutti i dispositivi.

istruzione

1 Considerate ciò che verrà usato il GPS per. Ci sono molti usi per un ricevitore GPS: la caccia e le escursioni, guida fuoristrada, la navigazione all'interno di una grande città o di fondo di guida. Pensate a quello che vi ritroverete a fare con il ricevitore GPS.

2 Pensate al vostro computer. Se sarete collegare il ricevitore GPS al computer per caricare le mappe e waypoint, si vuole fare in modo che sarà compatibile con la macchina e il sistema operativo.

3 Se vuoi in compatibilità del telefono cellulare. Molti telefoni o hanno GPS integrato oppure possono interagire con alcuni ricevitori GPS. Leggi la documentazione per scoprire che cosa il produttore o il fornitore suggerisce che si usa.

4 Scopri i formati preferiti per programmi di navigazione si può già utilizzare. Ad esempio, se si utilizza già Google Earth per le mappe, si dovrebbe verificare il loro sito per vedere quali GPS formati dei dispositivi compatibili.

5 Ottenere qualcosa che supporta GPX. GPX è il formato GPS più flessibile fuori in questo momento. Ricerca di un elenco di applicazioni e dispositivi che possono utilizzare il formato GPX.

6 Visitare il sito Web del produttore. Se si dispone già di un ricevitore GPS e non può decidere quale formato si dovrebbe scaricare i waypoint e mappe in, visitare il sito Web. La maggior parte dei produttori hanno un formato speciale che funziona meglio con i loro dispositivi.

Consigli e avvertenze

  • Molti siti Web consentono di monitorare il percorso e quindi salvare in un file GPX per essere scaricati sul dispositivo.
  • Avere un formato largamente compatibile si evita di dover inserire le coordinate a mano o avere waypoint a causa di conversione.
  • Quando si viaggia, assicurarsi di impostare correttamente il dato. Inoltre, le direzioni quando il download di essere sicuri che il dato corrisponde a quello della persona che ha effettuato le direzioni.
  • dispositivi GPS sono affidabili per la maggior parte, ma hanno sempre una mappa cartacea e una bussola magnetica come backup.

Come aumentare segnale cellulare In-Home


Ottenere una buona ricezione del telefono cellulare in una casa può essere un problema. Anche se si vive all'interno dell'area di copertura della vostra azienda telefonica, il segnale non può essere chiuso forti. Un segnale negativo farà sì che il telefono a cadere le chiamate, i servizi dati di prendere più tempo per caricare la batteria e per scaricare più velocemente.

istruzione

1 Spostarsi in un'altra posizione nella vostra casa. Le pareti e metallo in casa sono molto ostile alla ricezione del telefono cellulare. Avvicinarsi alle pareti esterne dell'edificio o di avvicinarsi ad una finestra per migliorare la ricezione. A volte basta passare a un altro lato della vostra casa può mettere più in linea con le tue torri telefono cellulare locale.

2 Caricare la batteria. Anche se il telefono dispone di potenza sufficiente per tentare una chiamata, potrebbe non avere abbastanza potere per trovare un segnale. Tenere la batteria carica almeno due barre per le migliori possibilità di trovare un segnale forte.

3 Cambia la tua antenna. Molte società di telefonia cellulare offrono un'antenna opzionale ad alto guadagno su alcuni modelli. Si può chiedere loro di installare uno nello stesso negozio dove è stato acquistato il telefono.

4 Cambiare vettori. Non tutti i vettori avranno una forte copertura nel vostro quartiere. È possibile controllare on-line per mappa di copertura dei diversi vettori 'e vedere quale è la migliore a casa vostra. È inoltre possibile controllare i tuoi amici e famiglie segnali del telefono quando visitano la vostra casa per valutare i segnali di altri vettori.

5 Installare un ripetitore cellulare. Per lo più utilizzato dalle imprese per migliorare i segnali del telefono cellulare, questi sono disponibili da alcuni vettori per la casa. Un ripetitore cellulare è dotato di un'antenna che viene installato sulla parte esterna della vostra casa che riceve un segnale dalla torre cellulare locale e quindi amplifica all'interno della casa.

6 Acquistare una femtocell. Si tratta di un nuovo prodotto che funziona come un ripetitore, ma utilizza una connessione a banda larga per connettere le chiamate. La femtocell aggiunge cinque bar copertura fino a 2.500 piedi dall'unità base. La femtocell è impostato dal proprietario di accettare solo le chiamate da dispositivi mobili autorizzati.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com