come settare una eos 1d Mark III

Come spedire una EOS 5D Mark II


La Canon 5D Mark II è una fotocamera reflex digitale unico che è stato rilasciato da Canon nel febbraio 2009. La fotocamera è full frame modello di sensore che è in grado di registrare sia immagini fisse e video. La linea 5D di telecamere è in Canon "prosumer" classe di macchine fotografiche. Offrendo funzionalità avanzate sopra il livello di entrata, ma manca la stessa costruzione robusta corpo della linea 1D professionale di telecamere. Spedizione la 5D Mark II richiede di confezionarlo con cura.

istruzione

1 Rimuovere eventuali lenti, batterie e schede di memoria che vengono inviati con la Canon 5D Mark II. Installare un "tappo corpo" sulla lente frontale di montaggio della telecamera. Questo consentirà di evitare ogni traccia di polvere e detriti di entrare nella fotocamera.

2 Avvolgere la fotocamera in un sacchetto di plastica trasparente e sigillare o sigillarla con nastro adesivo. Assicurarsi che la borsa è completamente sigillato come questo servirà come la barriera all'umidità per la fotocamera. Le fotocamere digitali sono tanto i computer come sono le macchine fotografiche. Hanno bisogno di essere protetti da qualsiasi umidità o acqua.

3 Comprare o trovare una scatola robusta che è circa il doppio della dimensione della macchina fotografica. Montare la scatola e nastro sul fondo e sul lato della scatola con nastro da imballaggio chiaro. Utilizzare strisce in più di nastro per garantire la parte inferiore della scatola non si apre quando sollevato.

4 Riempire la scatola un quarto di imballaggio arachidi.

5 Posizionare la fotocamera avvolta nel centro della scatola e riempire la casella fino all'orlo di imballaggio arachidi.

6 comprimere attentamente le arachidi e aggiungere più verso l'alto. Si vuole ridurre al minimo ogni possibilità di telecamera muoversi durante il trasporto. Imballaggio della scatola piena di queste arachidi ridurrà il rischio.

7 Piegare la parte superiore della scatola ed eseguire strisce di nastro di imballaggio attraverso la parte superiore della scatola che copre tutte le cuciture.

8 Prendere la casella per la presa postale locale. Scrivi il tuo indirizzo e destinatari sulla scatola. Pagare la tassa di affrancatura necessaria per spedire la Canon 5D Mark II.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'aggiunta di assicurazione per il vostro pacco. A partire dal marzo 2011, il prezzo di vendita al dettaglio degli Stati Uniti suggerito per una Canon 5D Mark II è stato $ 2499. assicurazione aggiunta proteggerà il vostro investimento monetaria dovrebbe diventare la fotocamera danneggiato o perso.

Con l'aggiunta di funzionalità video per fotocamere reflex single-lens digitali, sacchetto di dispositivo del fotografo contemporaneo è diventato più leggero e versatile. Insieme con le sue molte caratteristiche, come una macchina fotografica di immagini fisse, Canon 5D Mark III offre video ad alta definizione, una scelta di tre formati video e frame rate fino a 60 fotogrammi al secondo, tra cui lo standard di movimento del settore immagine di 24 fps alla massima 1080 risoluzione. Mentre si utilizza la fotocamera in modalità video è facile come l'impostazione di un interruttore, le opzioni disponibili danno alternative creative per una varietà di situazioni di video.

istruzione

1 Inserire la grande capacità, velocità di lettura di schede di memoria / scrittura nella EOS 5D Mark III. L'utilizzo di schede lente può causare irregolarità di registrazione o riproduzione con video. capacità minima di una scheda di memoria è raccomandato come 4 gigabyte, e minime di velocità di lettura / scrittura sono 10 megabyte al secondo per le schede CF e 6MB / secondo per le schede SD. velocità più elevate sono richieste per le modalità di compressione video bassi.

2 Scegli il tuo modo di esposizione con la ghiera di selezione sulla parte superiore della fotocamera. Modalità "A +", "P" e "B" permesso di calcolo automatico di apertura, velocità dell'otturatore e sensibilità del sensore di immagine dalla fotocamera. modalità "tv" è ancora automatico, ma viene data priorità alla velocità dell'otturatore selezionata. modalità "Av" utilizza la vostra scelta di apertura, durante la regolazione automatica altre variabili di esposizione. È possibile selezionare tutte le impostazioni quando si utilizza la fotocamera in modalità completamente manuale, utilizzando l'impostazione "M" sul selettore di modalità.

3 Selezionare la modalità film-shooting spostando l'interruttore sopra il pulsante "Start / Stop" per l'icona della cinepresa rosso. Questo pulsante è a destra del mirino. Si sente l'ascesa specchio reflex e la scena diventa visibile sullo schermo LCD sul retro della fotocamera.

4 Mettere a fuoco la fotocamera sul soggetto. È possibile utilizzare le modalità di messa a fuoco automatica premendo a metà corsa il pulsante di scatto per attivare i sensori autofocus e motori. In modalità manuale di messa a fuoco, ruotare la ghiera di messa a fuoco dell'obiettivo. Utilizzare il Multicontroller per individuare la cornice di ingrandimento sul soggetto e quindi premere il pulsante "Ingrandisci" sul bordo sinistro della telecamera posteriore per attivare 5 volte e 10 volte di ingrandimento per aiutare la messa a fuoco fine.

5 Premere il tasto "Start / Stop" per iniziare la registrazione. Viene visualizzato un cerchio rosso nell'angolo in alto a destra dello schermo LCD per indicare la registrazione è in corso. Premere nuovamente il pulsante "Start / Stop" quando si sta registrando finito. Il tempo massimo per un singolo video clip sulla 5D Mark III è di 29 minuti e 59 secondi, momento in cui la fotocamera si arresta automaticamente. Si può iniziare di nuovo premendo il tasto "Start / Stop". Video che superano 4 GB di dimensioni continuano a registrare, ma in un nuovo file video, fino al tempo massimo. dimensione del file dipende dalle impostazioni scelte per la risoluzione e la compressione.

Consigli e avvertenze

  • Selezionare le impostazioni relative alla registrazione video in schede 4 e 5 dopo aver premuto il tasto "MENU", a meno che non si è in modalità "A +", dove sono in schede 2 e 3. Opzioni filmato dimensioni e il suono-registrazione opzioni vengono impostate sotto scheda 4 o 2, mentre impostazioni del codice di tempo e di telecomando appaiono sulla scheda 5 o 3.
  • La 5D Mark III non autofocus continuo durante le riprese video, anche se si preme il tasto "AF-ON" forza una rifocalizzazione. La messa a fuoco può essere perso momentaneamente e l'esposizione potrebbe cambiare. Inoltre, lo zoom dell'obiettivo durante la registrazione video può produrre risultati di esposizione imprevedibili.

La EOS-1D Mark III, una fotocamera reflex premium sviluppato da Canon, include numerose funzionalità quali un sensore di 10,1 megapixel, quasi 20 impostazioni di scatto precaricate e la possibilità di impostare la vostra ISO, se lo desideri. ISO misura la sensibilità della fotocamera alla luce. Ad esempio, un'impostazione ISO elevata produce colori vivaci, soprattutto con una buona luce. Ma, riprese con una alta sensibilità ISO in condizioni di illuminazione scuro può creare troppo rumore, dando la foto un aspetto granuloso. È possibile modificare la fotocamera per impostare automaticamente l'ISO per abbinare l'ambiente.

istruzione

1 Ruotare il selettore di modalità per selezionare la scheda "Personalizza" dal menu principale. La scheda assomiglia ad una fotocamera e si posiziona secondo da destra.

2 Scegliere "C. Fn I: Esposizione" dalla lista.

3 Inserire "8" nel numero funzione personalizzata ruotando la ghiera di selezione e premendo "Set".

4 Impostare "la funzione di sicurezza" su "Attiva (velocità ISO)."

5 Selezionare "Apply" per salvare le impostazioni.

Nella mente di molti fotografi, ci sono tre tipi di macchine fotografiche: Canon, Nikon e tutti gli altri, soprattutto quando si tratta del mondo del digitale, single-lens reflex (D-SLR). All'interno di questa linea di prodotti, entrambi i modelli producono Canon e Nikon in diverse categorie, dai modelli entry-level ai modelli di livello professionale. Nel 2007, Canon ha rilasciato la EOS 1D Mark III e Nikon D3 per soddisfare i clienti alla ricerca di un high-end D-SLR.

scatto continuo

Quando si è ripresa di soggetti come eventi sportivi, bambini e animali in rapido movimento, è importante avere una macchina fotografica in grado di sparare un sacco di foto in rapida successione. I più fotogrammi al secondo la fotocamera può sparare, più è probabile che sarà quello di ottenere il tiro che stai cercando. La Eos 1D Mark III può scattare fino a 10 fotogrammi al secondo, una sparatoria scoppiata può continuare per un massimo di 110 foto in formato JPEG consecutive. La D3 è in ritardo solo un po 'indietro, sparando fino a 9 fotogrammi al secondo e continuare quella raffica fino a 64 JPEG consecutive.

Megapixel

Quando si parla di megapixel in una fotocamera, si sta effettivamente parlando della risoluzione delle foto che stai prendendo; i più megapixel hai, l'alta qualità ingrandire sarete in grado di produrre. Nella sua guida 2008 del compratore macchina fotografica digitale, Target consiglia di utilizzare una fotocamera con almeno 6 megapixel per stampare stampe 8-by-10-pollici o più piccoli con dettagli raffinati in loro. Sia la EOS 1D Mark III e la D3 superano che la raccomandazione da 10,1 e 12,1 megapixel, rispettivamente.

Schermo

Il display a cristalli liquidi su una reflex digitale serve una serie di scopi: rivedere le foto, stabilire e riesaminare le impostazioni della fotocamera, e su modelli più recenti, una funzione di scatto Live View, che consente di utilizzare il display LCD, piuttosto che il mirino per scattare le tue foto . Sia la EOS 1D Mark III e la D3 hanno un LCD da 3 pollici con capacità di live view. Dove le schermate differiscono è nella risoluzione, lo schermo EOS 1D Mark III ha 230.000 pixel, mentre lo schermo del D3 ha 307.000 pixel, dandogli una risoluzione maggiore.

Alimentazione elettrica

A causa delle loro caratteristiche più avanzate, D-reflex usano più potenza di una fotocamera compatta fa. Per tenervi a scattare foto, piuttosto che le batterie di acquisto, sia la EOS 1D Mark III e la D3 sono forniti con una batteria agli ioni di litio ricaricabile, che dura significativamente più lungo rispetto normali batterie alcaline. La D3 è alimentato dalla batteria EN-EL4a, che può durare fino a 4.300 scatti per carica. La Eos 1D Mark III è alimentato dalla batteria LP-E4, che può durare fino a 2.200 foto tra cariche.

Prezzo

E 'non solo le caratteristiche che separano reflex digitali da fotocamere point-and-shoot; queste caratteristiche sono dotati di un cartellino del prezzo significativamente più grande. A partire da ottobre 2009 Canon ha un prezzo al dettaglio suggerito di $ 3999 sul suo sito web per la Eos 1D Mark III e Nikon ha un prezzo al dettaglio stimato di $ 4,999.95 sul suo sito web per la D3. Entrambe le società cautela, tuttavia, che il rivenditore presso il quale si acquista la fotocamera decide in ultima analisi sui prezzi finali di vendita.

Il mondo delle fotocamere digitali reflex a lente singola (D-SLR) è diviso in diversi sottogruppi. Quei sottogruppi coprono praticamente tutti dallo studio fotografo professionista per la mamma di calcio alla ricerca di qualcosa di meglio di una fotocamera compatta per ottenere le foto dei suoi figli in azione. Nel 2005, Canon ha rilasciato la 5D, un modello di fascia alta, e la seguì con la EOS 1D Mark III, un livello professionale D-SLR, nel 2007.

scatto continuo

Uno dei maggiori punti di una reflex digitale di vendita è la sua capacità di sparare in una raffica continua, che aumenta notevolmente la probabilità di ottenere la foto desiderata. La Mark III può scattare fino a 10 fotogrammi al secondo e può continuare quella raffica fino a 110 consecutivi foto JPEG. La 5D può scattare fino a 3 fotogrammi al secondo, una raffica può continuare per un massimo di 60 immagini JPEG consecutive.

Obiettivi compatibili

Lenti intercambiabili offrono più opzioni e un maggiore controllo creativo sulle tue foto. La 5D è compatibile con tutti gli obiettivi EF Canon, con l'eccezione della serie EF-S. La Mark III ti dà ancora più opzioni, perché è compatibile con Canon EF, TS-E e lenti MP-E. Come con la 5D, la Mark III, inoltre, non funziona con obiettivi EF-S Canon.

Schermo

schermi LCD su reflex digitali servono un certo numero di scopi --- sono usate per rivedere le foto che hai preso, per impostare e rivedere le impostazioni della fotocamera e, in modelli più recenti, possono anche essere utilizzati al posto del mirino per visualizzare le foto come li si prende in quella che viene chiamata una modalità "live view". La Mark III ha un LCD da 3 pollici, rispetto alla 5D, che ha un LCD da 2,5 pollici; entrambi gli schermi hanno 230.000 pixel per la visualizzazione ad alta risoluzione. La differenza principale tra i due è che il Mark III ha la funzione di visualizzazione in tempo reale, mentre la 5D non.

Alimentazione elettrica

A causa di quanto potere che usano, reflex digitali sono equipaggiati con i propri pacchi batteria agli ioni di litio, che tendono a durare più a lungo rispetto alle batterie standard. La 5D utilizza il pacco batteria BP-511A, che può prendere circa 800 foto tra una ricarica. La Mark III utilizza la batteria LP-E4, che può durare fino a 2.200 foto per carica.

Dimensione

Se una fotocamera compatta è quello che stai cercando, una reflex digitale non è il posto dove guardare. Sulla base delle loro caratteristiche e capacità, la Mark III e 5D sono un po 'più grande di point-and-shoot e entry-level reflex digitali. La Mark III è ampio 6,1 pollici, alta 6,2 pollici, 3,1 pollici di profondità e pesa 40,7 once. La 5D è un po 'più piccola, che misura in a 6 pollici di larghezza, alta 4,4 pollici, 3 pollici di profondità e pesa 28,6 once.

Prezzo

Insieme con l'aumento delle caratteristiche e dimensioni offerte dal professionale D-reflex arriva un aumento del prezzo. A partire dal 2009, Canon ha suggerito prezzi al dettaglio di $ 2,499.99 e $ 3999 per la 5D Mark III e, rispettivamente. Questi prezzi sono solo suggerimenti, Canon nota sul proprio sito web; il rivenditore si acquista la fotocamera da determina ciò che il prezzo finale è.

Come utilizzare una EOS DSLR di Canon con un flash manuale


Canon reflex digitali EOS vanno dal medio livello per le fotocamere digitali di livello professionale. Quasi tutti i modelli può essere utilizzato con un flash manuale esterno utilizzando l'allegato pattino caldo. Una volta collegato, la fotocamera può essere utilizzata come normale, e il flash si attiva automaticamente quando si scattano foto. Controllare il manuale della fotocamera prima di collegare un flash ad esso. Una tensione Flash non compatibile può danneggiare sia il flash e la fotocamera.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera e il flash esterno.

2 Far scorrere il flash nella slitta a contatto caldo attaccamento allineando i perni con i contatti metallici della macchina fotografica. Una volta collegato, stringere il flash alla fotocamera (di solito un anello rotante).

3 Attivare il flash e la fotocamera. Impostare il flash in modalità automatica. Consultare il manuale del flash per il processo esatto.

4 Scattare una foto per verificare la connessione flash. La fotocamera scatterà automaticamente il flash meno che non sia in modalità di scatto No Flash.

5 Azionare la macchina fotografica come normale, mentre la regolazione delle impostazioni del flash sull'unità esterna.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare il flash quando non è collegato alla fotocamera tramite il pulsante Test sul flash quando l'otturatore della fotocamera è aperto. Diminuendo la velocità dell'otturatore può rendere questo compito più facile.

Dalla sua introduzione nel 1976, la Honda Accord è stata una macchina popolare. Secondo Edmunds.com, è stata la vettura più venduta in America per tre anni consecutivi dal 1990 al 1992. Gli indicatori laterali sulla Accord si trovano agli angoli anteriori della vettura, che li rende vulnerabili ai danni. piccoli incidenti e detriti su strada possono causare la rottura, permettendo che l'acqua nella lente e causando le lampadine a bruciare prematuramente.

istruzione

Rimozione di posizione laterali

1 Rimuovere la vite a croce nella parte superiore del gruppo marcatore lato.

2 Spostare il marcatore lato verso la parte anteriore della macchina mentre si tira il fronte lontano dalla macchina leggermente.

3 Ruotare il portalampada in senso antiorario e rimuoverlo.

Installazione di posizione laterali

4 Inserire il portalampada nel gruppo marcatore lato. Ruotarlo in senso orario per bloccarlo in posizione.

5 Far scorrere il side-marker in posizione, assicurandosi che le linee di pin up con il foro del parafango.

6 Avvitare la vite a croce.

Consigli e avvertenze

  • marcatori laterali possono essere acquistati presso negozi locali ricambi auto o dal rivenditore.

Come sostituire una Subaru Forester Marker Luce 2003


Fari su un veicolo sono importanti componenti di sicurezza per i conducenti. lampadine del proiettore burn out, proprio come le lampadine normali. Quando i fari su una Subaru Forester 2003 bruciano o malfunzionamenti, hanno bisogno di essere sostituito. la sostituzione della lampadina del faro si può fare un po 'ovunque, fino a quando si dispone di lampadine di ricambio.

istruzione

1 Aprire il cofano, e prop in su.

2 Staccare le quattro clip e tre ganci che tengono la griglia in posizione, utilizzando un cacciavite a croce. I quattro clip si trovano sulla parte superiore della griglia, ed i tre ganci si trovano sulla sinistra, destra e centro. Rimuovere la griglia.

3 Staccare le due clip che fissano il coperchio laterale della griglia al suo posto, con un cacciavite a croce. Far scorrere il coperchio laterale verso il gruppo faro, e rimuoverlo.

4 Svitare le tre viti, tenendo il gruppo faro sul posto, utilizzando una chiave a tubo / a mezzaluna. Due dei bulloni sarà sul lato interno del gruppo ottico, e l'altro è nella parte superiore del gruppo.

5 Rimuovere il gruppo faro dal corpo, facendo attenzione a non tirare troppo duro con i cavi elettrici che sono attaccati alla parte posteriore del gruppo. Sganciare i connettori del cavo elettrico, tenendo premuto le linguette di bloccaggio sulle giunzioni di plastica e tirando verso l'esterno. Una volta che tutti i fili si staccano, si dovrebbe essere in grado di rimuovere il gruppo faro, completamente.

6 Individuare il gruppo lampadina indicatore laterale, e ruotarlo, in senso antiorario, per allentarla. Tirare fuori dal gruppo faro, e togliere la lampadina dalla presa, tirando dritto. Inserire la nuova lampadina.

7 Inserire il gruppo lampadina nella custodia, e ruotarlo, in senso orario, per fissarlo. Ricollegare i cablaggi ad ogni incrocio, e posizionare il gruppo faro posteriore nella sua posizione originale.

8 Reinstallare i tre bulloni che fissano il gruppo fari in posizione. Riposizionare il coperchio laterale della griglia, facendolo scorrere su, dal lato dei proiettori. Reinstallare i clip che fissano il coperchio laterale della griglia al suo posto.

9 Reinstallare la griglia nella posizione originale. Reinstallare le quattro clip e tre ganci che tengono la griglia in posizione, utilizzando un cacciavite a croce. Assicurarsi che la griglia è sicuro.

10 Chiudere il cofano, e testare la nuova lampadina side-marker. L'installazione è ora completa.

Si noti quelle macchie nere nelle immagini da voi fotocamera reflex digitale? Quelli sono polvere e le particelle che hanno trovato la loro strada verso il sensore quando si cambia lenti. Non importa quanto velocemente si può cambiare un obiettivo, la polvere inevitabilmente trovare la sua strada all'interno. Prendendo la fotocamera a un negozio professionale di essere pulito può essere costoso a $ 40 a $ 50 un viaggio. Ma con strumenti adeguati, detergenti per lenti e una gestione attenta, si può uscire in cima e con pochi dollari in più in tasca.

istruzione

1 Rimuovere l'obiettivo della fotocamera e pulire l'interno della camera di fotocamera con un tampone di schiuma punta inumidito con soluzione detergente camera di fotocamera.

2 Accendi la tua telecamera. Assicurarsi che è alimentata da un adattatore CA o una batteria completamente carica. Si può avere bisogno di essere in modalità "bulb" per mantenere l'accesso al sensore.

3 Utilizzare un grande ventilatore lampadina (senza spazzolato attaccato) per far saltare la polvere iniziale e particelle dal sensore. La punta inferiore della ventola non deve andare più lontano nella camera di fotocamera che l'obiettivo sarebbe.

4 obiettivo posto indietro sulla macchina fotografica e prendere un colpo di prova su carta bianca per vedere se la polvere è stata rimossa. Se ci sono ancora specifiche di polvere che si desidera rimuovere, passare alla fase successiva.

5 Rimuovere l'obiettivo della fotocamera ancora una volta, e spazzolare il sensore una volta con un tampone di pulizia del sensore, applicando una pressione molto leggera. Il colpo deve coprire la larghezza del sensore. In caso contrario, utilizzare un altro tampone. Ciascun tampone deve essere utilizzato solo una volta per prevenire la riapplicazione di polvere.

6 Scorrere il sensore con un pennello di medie dimensioni sensore collegato a un filatore pennello. Questo passaggio è facoltativo.

Consigli e avvertenze

  • I vostri scatti di prova a piccole aperture come F22 e F29 per assicurarsi che tutte le polveri è stato rimosso. Essi non saranno visibili a F8 o F11.
  • Non utilizzare aria compressa per pulire il sensore o l'interno della telecamera. Esso contiene un propellente che non è buono per la camera.Remember che se si interferisce con la fotocamera, e si rompe, hai violato i termini della garanzia e dovrà pagare per i danni da soli. Se non si dispone di una mano ferma o non si sente a proprio agio la gestione di questo processo, lasciare ai professionisti.

Come utilizzare un Live View Canon 1Ds Mark III


Rilasciato da Canon nel 2008, EOS 1Ds Mark III è il full-frame fotocamera digitale professionale attuale reflex offerto dalla società. E 'il anche il primo organismo professionale fotocamera full-frame di offrire una opzione "Live View", attraverso il suo schermo LCD posteriore (display a cristalli liquidi). Fino ad ora, l'LCD posteriore è stato utilizzato solo per la revisione dell'immagine, almeno in questo livello di telecamere. Questa caratteristica offre ai fotografi un modo di comporre le immagini quando la fotocamera è in una posizione in cui non possono guardare attraverso il mirino.

istruzione

1 Accendere la fotocamera e premere il tasto "Menu" sul retro della telecamera. Utilizzare il pulsante di commutazione appena sopra la manopola grande sul retro della videocamera per spostare il cursore sulla seconda gialla "Chiave". Premere il pulsante "Set" e passare a "Live View Impostazioni funzione".

2 Cambiare l'impostazione su "Attiva", e premere il pulsante "Set". Quindi premere il pulsante di scatto per uscire un po 'viene visualizzato il menu.

3 Tenere la macchina fotografica o la connessione a un treppiede, e premere il pulsante "Set" sulla parte posteriore della macchina fotografica di impegnarsi "Live View". Questa versione non consente di messa a fuoco automatica, quindi sarà necessario mettere a fuoco manualmente le lenti durante le riprese in "Live View".

4 Premere l'icona con la piccola lente di ingrandimento blu che ha un "+" su di esso per ingrandire l'immagine sullo schermo LCD. Premere l'icona della lente di ingrandimento con il "-" su di esso per riportare l'immagine a tutto schermo.

5 Premere il tasto "Anteprima profondità di campo" pulsante che si trova sulla parte anteriore della fotocamera nella parte inferiore della montatura dell'obiettivo, per vedere quanto della vostra immagine sarà a fuoco.

6 Una volta che l'immagine è composta, premere il pulsante di scatto della fotocamera per scattare la foto.

Specifiche Canon 1D Mark III


Nel 2007, Canon ha lanciato la EOS-1D Mark III, un single-lens reflex digitale. Questa telecamera professionale fa parte del vasto sistema elettro-ottico di Canon che dispone di autofocus digitale e l'esposizione automatica. Il Canon EF accetta più di 50 obiettivi designati come "EF", "TS-E" e "MP-E". La Mark III è compatibile con Microsoft Windows 7. Nel 2010, la EOS-1D Mark III ha ricevuto i lettori di PC Magazine 'Choice Award servizio e affidabilità.

Sensore e Processori

La 1D Mark III include un processore CMOS da 10,1 megapixel. La dimensione ampio sensore è APS-H e ha un rapporto 3-a-2 che corrisponde a una fotocamera 35 mm. Questa dimensione sensore crea un effettivo angolo di vista di 1,3 volte la lunghezza focale su un obiettivo EF. Il sistema integrato di pulizia riduce la polvere del sensore con la pulizia automatica del sensore, pulizia del sensore utente attivato e polvere cancellare i dati. processori di immagine a doppio DIGIC III consentono la registrazione su due supporti di registrazione separata: compatta di tipo flash card I e II; e SD / Ho Chi Minh.

Messa a fuoco

Un multi-controllore sulla fotocamera posteriore agisce come un joystick che attiva per la selezione del punto di messa a fuoco automatica visto attraverso il mirino. Il cross-tipo di layout 45-focus-point consente di selezionare 19 punti auto-focus manualmente. Una luce conferma messa a fuoco indica fuoco. Vedi la tecnologia Live Canon permette di comporre con un monitor LCD da 3 pollici sul retro della fotocamera. Questo grande vista è particolarmente utile per la fotografia macro e di messa a fuoco critica. Questa funzione include una visualizzazione della griglia.

Velocità

La sensibilità ISO varia da ISO 50 a 6400. gamme di velocità dell'otturatore da 1 / 8.000 a 30 secondi con il pulsante di scatto verticale e. Questa fotocamera cattura fino a 10 fotogrammi al secondo per tre secondi e una velocità di scatto massima di 110 scatti. Con il flash Speedlite sulla slitta a contatto caldo, la velocità di sincronizzazione (X-sync) è 1/300 secondo.

formati

Il formato di immagine è 1.11 da 0,74 pollici. I formati di registrazione includono JPEG, RAW e RAW + JPEG registrazione simultanea. La dimensione del file JPEG varia da piccole a grandi 1.2MB 3.5MB. Differenti stili di immagine sullo schermo di selezione includono di serie, ritratto, paesaggio, neutro, fedele e in bianco e nero. Ogni stile foto consente un grado di nitidezza, contrasto, saturazione e tonalità di colore. Per impostare manualmente il bilanciamento del bianco, è possibile scegliere tra Auto, luce diurna, ombra, nuvoloso, tungsteno, fluorescente bianco, flash e una gamma di temperature di colore.

Dimensioni

corpo macchina robusto del EOS-1D Mark III include tropicalizzazione. Le dimensioni del corpo macchina sono 6,1 pollici di larghezza da 6,2 pollici ad alta da 3,1 pollici di profondità. Il peso è 40,7 once.

Come scegliere una fotocamera reflex


Digital SLR (Single Lens Reflex) telecamere sono la scelta per i fotografi amatoriali e professionisti seri. Essi offrono una vasta gamma di obiettivi e sono molto più versatile di molte fotocamere digitali point-and-shoot. La qualità ottica di una macchina fotografica reflex è anche molto maggiore in quanto sono più sofisticati rispetto alle fotocamere point-and-shoot. Quando si seleziona una D-SLR, si deve anche considerare di bilancio; fotocamere reflex digitali possono variare da poche centinaia di dollari a migliaia di dollari. Il vostro investimento dipende in misura considerevole quello che sarà ripresa. Fate la vostra ricerca per essere sicuri di scegliere la reflex digitale giusto per le vostre esigenze fotografiche.

istruzione

1 Confronta i sensori della fotocamera. Alcune fotocamere D-SLR, come la Canon EOS 5D MK II e EOS 1D Mark IV sono dotate di sensori Full Frame, che sono l'equivalente di un fotogramma 35mm; hanno una migliore qualità dell'immagine e le prestazioni in condizioni di scarsa luce. I sensori full frame sono di solito dotati di corpi macchina di fascia alta.

2 Confronto risoluzione della fotocamera. telecamere popolare D-SLR sono nella gamma di 10,2 megapixel a 18.0-megapixel. Tuttavia, non solo basare la decisione sul numero di megapixel. Un maggior numero di megapixel offre una maggiore risoluzione in taglie più grandi. La maggior parte dei fotografi non utilizzano più di sei-otto megapixel, a meno che nelle industrie di moda e pubblicità; fotografi in queste impostazioni devono il loro lavoro per essere eccezionalmente grande per gli spread editoriali e cartelloni pubblicitari.

3 Acquisire familiarità con il monitor LCD. Assicurarsi che il display LCD è abbastanza grande per leggere tutti i controlli, visualizzare l'istogramma e utilizzare la funzione di riproduzione facilmente. Molti Monitor LCD fotocamera digitale hanno schermi retro-illuminato per la lettura di informazioni in modo semplice, e possono avere rivestimento antiriflesso per ridurre l'abbagliamento luce ambientale.

4 Confrontare la dimensione fisica della fotocamera reflex digitale. Alcune telecamere sono più pesanti di altri e sono fatti di materiali più forti come lega di magnesio. I corpi macchina Canon EOS Rebel T2i o Nikon D60 sono compatti e più leggeri dei corpi ingombranti e solidi della Canon EOS 1D Mark IV o Canon 5D MK II. Tenere la selezione delle telecamere mentre visita un negozio fotocamera per un lungo periodo di tempo. Notate se non vi è alcuna fatica o stress sui polsi; in caso affermativo, in considerazione trovare una fotocamera più leggero se necessario. Anche tenere a mente la posizione in cui si prevede di utilizzare la fotocamera e, se si terrà o portarlo per un periodo di tempo significativo.

5 Confrontare il frame rate della telecamera. Per i soggetti che sono in movimento, sono necessari rapidi, i tassi di fotogrammi continui. Questo può essere misurato con fotogrammi al secondo. corpi macchina professionali come la Canon EOS 1D Mark IV ha un frame rate di 10 fotogrammi al secondo, in modo continuo. Gamma media EOS 60D ha un frame rate di 5,3 fotogrammi al secondo. Entry level Rebel T2i cattura 3,7 fotogrammi al secondo.

6 Acquisire familiarità con le modalità le funzioni della fotocamera. Molte fotocamere reflex digitali moderne hanno modalità di ripresa per diverse situazioni, modi manuali per gli utenti avanzati e modalità utente personalizzata che consente di scattare foto conveniente quando nella stessa situazione di illuminazione spesso. Molte fotocamere hanno anche modi di file come solo JPEG, o la possibilità di RAW e JPEG. macchine fotografiche di fascia alta in genere hanno due modalità di file RAW e JPEG.

Come controllare il Conte di scatto in una Canon EOS-1D Mark II N


La Canon EOS-1D Mark II N è una fotocamera reflex digitale (single lens reflex) che prende foto di alta qualità e secondo come riferito ha una durata di vita di circa 200.000 attuazioni di scatto. Se si sta cercando di rivendere la vostra macchina fotografica, o se si vuole ottenere un senso di quando si potrebbe essere necessario sostituire l'otturatore del tutto, è necessario verificare il conteggio l'otturatore attivazioni, o quante volte l'otturatore è stato licenziato.

istruzione

1 Rimuovere la scheda di memoria SD (che ha recentemente assunto fotografie memorizzati su di esso) dal vostro Canon EOS-1D Mark II N e metterlo nel lettore di schede USB. Collegare il lettore di schede USB in una porta USB disponibile sul computer.

2 Scarica il programma 1D-Count. L'utilizzo di software come ad esempio 1D-Count è attualmente l'unico modo per controllare attuazioni di scatto nel comfort della vostra casa.

3 Estrarre il file zip e doppio clic sul file exe. Verrà richiesto per cercare una fotografia in modo che il programma può leggere il EXIF ​​privato (Exchangeable image file format) dei dati. Trova una fotografia sul vostro lettore di schede USB utilizzando il browser 1D-Count e fare doppio click su di esso. Il programma 1D-Conte leggerà i dati privati ​​memorizzati sul JPG o file RAW e visualizzare il conteggio di scatto totale del vostro Canon EOS-1D Mark II N.

Se la pompa dell'acqua sul 1996 Bertram Mark III viene danneggiato, causerà problemi a lungo termine per il motore, perché essa continuerà a surriscaldarsi. Troverete la pompa dell'acqua collegata al outdrive sul Mark III. È possibile ritirare una pompa d'acqua sostitutiva da qualsiasi negozio di ricambi in barca. Il lavoro vi porterà in giro per due ore per completare.

istruzione

1 Collocare un recipiente sotto il tappo di scarico che si trova nella parte inferiore del outdrive. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere il bullone attaccato alla spina. Togliere il tappo e scaricare il lubrificante dentro al contenitore.

2 Individuare i quattro bulloni di fissaggio che collegano l'unità inferiore del outdrive all'unità superiore. Troverete due viti su entrambi i lati di ogni pinna centrale. Utilizzare una chiave a tubo per rimuovere le viti e sollevare il outdrive fuori luogo.

3 Rimuovere le quattro viti di fissaggio che fissano il corpo della pompa dell'acqua in atto. Rimuovere il carter per accedere alla pompa dell'acqua.

4 Sollevare la pompa dell'acqua danneggiata dal outdrive e sostituirlo con uno nuovo. Ingrassare i bulloni e le articolazioni della nuova pompa dell'acqua e al mandrino trasmissione. Inserire una nuova ventola sul mandrino e posizionare la pompa dell'acqua alloggiamento posteriore sopra la pompa. Rimontare la custodia con una chiave a tubo.

5 Sollevare il outdrive indietro sotto l'unità superiore e sicuro da riattaccare i bulloni di montaggio. Collegare il connettore del lubrificante per ingranaggi al fondo del outdrive e inserire lubrificante per ingranaggi nuovamente al outdrive. Rimontare il tappo di scarico, una volta completato. Accendere il motore della vostra Mark III per verificare che il motore non è più si surriscalda.

Come personalizzare il mio Mark III


Mark III doganale è un fornitore di personalizzazione popolare in Nord America per i concessionari auto e dei consumatori. Mark III doganale esegue più personalizzazioni sui veicoli Ford rispetto a qualsiasi altra marca. Sia la Mustang e Mustang GT possono essere personalizzati da cima a fondo, dentro e fuori. Più pacchetti di personalizzazione di serie Mark III sono disponibili così come a la carte opzioni di personalizzazione per aggiungere alla vostra Mark III.

istruzione

1 Scatta una foto del vostro veicolo, ritagliare una foto da un libro macchina o abbozzare una foto e caricare l'immagine in un computer con un programma di editing. Ford Mustang e Mustang GT sono le auto più comunemente personalizzato da Mark III.

2 Prova diversi pacchetti di personalizzazione di serie Mark III l'immagine veicolo o visualizza le gallerie doganali Mark III per avere un'idea visiva delle opzioni per il vostro veicolo.

3 Selezionare una corsa verniciatura personalizzata o raduno strisce decalcomania. I disegni di personalizzazione cambiano leggermente ogni anno, ma le scelte di solito sono costituiti da strisce di rally, corsa fiamme progettazione tribali, e cappello a cilindro. Prendere in considerazione l'estrema aggiornamento vernice dissolvenza.

4 Scegliere l'combinazione di opzioni esterno che si desidera installare, che possono includere kit effetti al suolo, kit effetti al suolo con le ali, i pannelli della finestra posteriore, e le griglie delle finestre laterali. L'esterno può essere ulteriormente potenziato con una cappa di induzione e inferiore del corpo scoop laterali.

5 Organizzare per il vostro veicolo di avere installato il doppio scarico Mark III doganale e le gomme da gara e cerchi aggiornamento.

6 Scegliere un colore complementare per un aggiornamento interni in pelle in pelle pieno. Considerare testa personalizzato riposa e tappetini personalizzati. Poggiatesta e tappetini possono essere ordinati con loghi personalizzati, messaggi e immagini.

7 Revisionare il sistema audio standard per un sistema audio personalizzato con un sistema di navigazione e la combinazione di un lettore CD o la radio satellitare. Selezionare un sistema con un aspetto e colori chiari che completano schema di vernice esterno e l'interno del veicolo. Avere un professionista rimuovere l'unità standard e installare l'aggiornamento.

8 Assumere un professionista per l'installazione tinta personalizzata, tinta specchio, limousine tinta o decalcomanie personalizzate sulle vostre finestre. Tint ridurrà la temperatura all'interno della macchina quando il clima è caldo e ridurre i danni del sole all'interno cuoio.

Consigli e avvertenze

  • strisce Rally possono essere applicati a una convertibile.
  • Conservare tutte le ricevute e le registrazioni degli aggiornamenti per il vostro veicolo. Molti aggiornamenti sono garanzie. Per esempio, verniciatura personalizzata Mark III applicato nel 2010 ha una garanzia di cinque anni.
  • Ricordate che i regimi esempio di pittura in immagini potrebbero apparire chiara o più scura sul vostro veicolo che nelle immagini. Prova a vedere un esempio di verniciatura personalizzata su un veicolo di illuminazione naturale per aiutare a prendere la decisione.

La Canon EOS 20D è una fotocamera reflex digitale pubblicato nel 2004. Come successore alla EOS 10D, 20D ha molti aggiornamenti, tra cui un censore 8.2 megapixel, 9 punti di messa a fuoco automatica, il miglioramento tempi di posa e modalità di scatto aggiuntivi. Anche se la 20D è stato creato per i fotografi esperti e principianti dovranno passare più tempo con la fotocamera per acquisire familiarità con le molte caratteristiche. Ma questo non deve girare via fotografi occasionali come la 20D è facile da usare come un punta e clicca fotocamera.

istruzione

batteria Installazione

1 Spegnere la fotocamera con la parte inferiore è rivolto verso l'alto.

2 Premere la leva del coperchio del vano batteria e sollevare la porta per aprire il vano batterie.

3 Far scorrere la batteria nel vano con i contatti rivolti verso il basso e la sezione piatta della batteria di fronte a. Assicurarsi che la batteria sia inserita completamente in modo da bloccarlo in posizione.

4 Chiudere il coperchio e premere verso il basso finché non si sente lo scatto coperchio in posizione.

Installazione di schede di memoria

5 Tenere la fotocamera in modo che il display LCD che si sta affrontando. Sulla destra si trova il vano di memoria.

6 Far scorrere lo sportello del vano della memoria verso di sé e tirare fuori per aprire il vano della scheda di memoria.

7 Far scorrere la scheda di memoria nello slot per schede di memoria con l'etichetta e i contatti rivolti ad affrontare. La scheda di memoria è a posto quando il pulsante "Eject" accanto allo slot della scheda di memoria fuoriesce.

8 Chiudere il coperchio del vano della scheda di memoria e farla scorrere lontano da voi per fissare la scheda di memoria.

Allegare Lens

9 Rimuovere il copriobiettivo posteriore dall'obiettivo ruotando in senso antiorario e tirando fuori. Togliere il tappo dalla EOS-20D utilizzando lo stesso metodo.

10 Allineare l 'obiettivo EF-S montaggio indice con il bianco all'indice di montaggio sulla fotocamera. Quando si utilizza un obiettivo diverso, allineare montare la lente indice con il rosso montare dell'indice sulla fotocamera.

11 Ruotare l'obiettivo in senso orario fino a quando non scatta in posizione.

12 Individuare l'interruttore "mode Focus" sul lato destro della lente e spingerlo a "AF". In questa modalità, la messa a fuoco automatica fotocamera sul soggetto della fotografia.

13 Togliere il tappo dell'obiettivo.

prendendo istantanee

14 Portare l'interruttore "Power" che si trova sotto lo schermo LCD su "ON".

15 Puntare la fotocamera verso il soggetto della fotografia e inquadrarlo nello schermo LCD o con il mirino.

16 Premere il pulsante di scatto a metà corsa. La EOS 20D imposta automaticamente la messa a fuoco e l'esposizione in base alle condizioni del tiro. È possibile rivedere l'impostazione sulla parte superiore dello schermo LCD di esposizione.

17 Scattare la foto premendo il pulsante di scatto fino in fondo.

La revisione ed eliminazione delle immagini

18 Premere il pulsante "Play" che si trova vicino all'angolo in basso a sinistra dello schermo LCD per accedere alla modalità "Riproduzione". L'ultima foto scattata verrà visualizzata sullo schermo LCD.

19 Ruotare la manopola di controllo situato sul lato destro dello schermo LCD per scorrere tutte le immagini salvate nella memoria.

20 Cancellare le immagini che non si desidera salvare premendo il tasto con il simbolo cestino situato sotto lo schermo LCD.

21 Confermare l'eliminazione evidenziando "Erase" e premendo il tasto "SET".

Consigli e avvertenze

  • La EOS 20D supporta anche BP-514, BP-511 e la batteria BP-512 non racchiude una inclusa nella fotocamera.
  • La EOS 20D supporta schede di memoria Microdrive e CF.
  • Assicurarsi di inserire la scheda di memoria correttamente come l'inserimento improprio potrebbe danneggiare la fotocamera.

DSLR Canon sono tutti chiamati -somethings "EOS". Dai ribelli digitali entry-level (EOS 500D) alla fascia alta EOS 5D Mark II, EOS è la marca DSLR di Canon. Le caratteristiche e le funzioni tra i diversi modelli EOS variano tanto quanto i prezzi, ma una cosa è vero per tutte le fotocamere EOS: con la giusta combinazione di impostazioni e lenti, si può prendere puliti, nitidi scatti in condizioni di scarsa luce.

istruzione

1 Scegliere la lente destra. Canon EOS DSLR fotocamere possono utilizzare una varietà di diversi obiettivi, e alcuni obiettivi sono migliori per le riprese di scarsa illuminazione rispetto ad altri. La specifica chiave da cercare è il valore di apertura massima, che viene misurata da un "/ f" numero. I numeri più bassi sono migliori quando si tratta di scarsa illuminazione. Una lente con f / 1.2 ha una molto ampia apertura, che permette più luce raggiunga il sensore in un breve lasso di tempo. È necessario bilanciare l'apertura del vostro obiettivo con la velocità dell'otturatore della fotocamera, ma a partire da un diaframma più aperto consente di utilizzare tempi di posa più brevi. L'unico problema è che una lente ampia apertura, tra cui un 1.2 lente / f, ha una ridotta profondità di campo nel punto più largo, che è grande per la creazione di quei colpi sfondo sfocato soggetto / a-fuoco, ma non necessariamente per prendere equilibrata , colpi ben focalizzato in condizioni di scarsa luce.

2 Spara a diaframma, otturatore o modalità manuale con la fotocamera EOS. Le modalità automatiche sulla vostra DSLR sono utili quando si sono prima di iniziare, ma lo scatto in modalità facile o automatico in condizioni di scarsa luce invariabilmente chiederà la fotocamera per utilizzare il flash. Ruotare la ghiera di comando sulla EOS di Av, Tv o M per scegliere la modalità di apertura, modalità di scatto o modalità manuale, rispettivamente. Il trucco è ora quello di trovare un equilibrio tra la gamma di apertura sul vostro obiettivo e la velocità dell'otturatore degli scatti. Per praticare, impostare la fotocamera in Av e quindi scegliere un valore di apertura basso o il più basso. Prendete un paio di colpi e controllare l'esposizione per vedere se il tiro è ben illuminata, quindi rivedere le informazioni avanzate - premere sul pad di controllo - e notare la velocità dell'otturatore che la EOS ha scelto per voi. Poi sparare in modalità manuale, impostare sia l'apertura e la velocità dell'otturatore da soli fino a trovare un equilibrio tra l'esposizione e la chiarezza.

3 Esperimento con l'autoscatto e un cavalletto. Quando si scatta in condizioni di scarsa luce, le vibrazioni possono creare mosso quando l'otturatore rimane aperto per troppo tempo. Se il vostro obiettivo è limitato ed è necessario per girare con tempi di posa più lenti, o se non sta assumendo una foto di una persona, utilizzare un treppiede e l'autoscatto. Inquadrare l'immagine nel modo normale, e poi toccare il pulsante di scatto per messa a fuoco automatica e toccare di nuovo per prendere avviare il tempo. La luce autofocus lampeggia un paio di volte e poi dello scatto, ma perché non si preme la fotocamera allo stesso tempo, non ci sarà alcuna vibrazione e il colpo sarà chiaro, purché nulla in esso si muove.

Come ripristinare le impostazioni di una Canon 5D Mark II


La fotocamera digitale 5D Mark II è uno dei prodotti di punta di Canon, con Feautures progettati per servire sia avanzati amateur e tiratori professionisti. Tuttavia, la ricchezza di impostazioni e opzioni può sembrare eccessivo e portare a risultati imprevedibili. Se sei problemi che vivono con la fotocamera o siete sicuri su come cambiare una caratteristica specifica, il ripristino delle Canon 5D Mark II alle impostazioni di fabbrica può aiutare il problema. Canon ha un comando di menu incorporato che rende il ripristino del 5D Mark II un processo semplice.

istruzione

1 Aprire il sistema di menu di Canon 5D Mark II facendo clic sul pulsante "Menu" sul retro della fotocamera.

2 Scorrere fino al settimo menu in alto, indicato da un'icona a forma di chiave con tre piccoli punti accanto ad essa.

3 Scegliere il comando "Cancella le impostazioni".

4 Scegliere "Cancella le impostazioni della fotocamera."

5 Indicare che si impegna a cancellare tutte le impostazioni della fotocamera.

Come usare una Canon FD - Eos AF Lens Adapter


Quando Canon ha introdotto la serie EOS di fotocamere digitali nel 1980, hanno aggiornato i loro montano lenti. Mentre Canon ottimizzato montare le EOS, a volte chiamato anche un monte EF, per una fotocamera completamente elettronico messa a fuoco automatica, il monte era anche del tutto incompatibile con la FD mount, usate da precedenti generazioni di Canon Fotocamere reflex. Per colmare il divario tra le due tecnologie, Canon e altri produttori offrono adattatori che collegano una EOS montare fotocamera a un obiettivo con una montatura FD. Mentre l'obiettivo FD non può autofocus, almeno può scattare foto su una fotocamera EOS.

istruzione

1 Ruotare frontale del convertitore e indietro ricopre in senso antiorario per rimuoverli.

2 Allineare il punto rosso sul convertitore con il punto rosso sulla lente della fotocamera EOS mount. Spingere il convertitore fino all'arresto e ruotarlo in senso orario. Vi sentirete un click e si fermerà in movimento quando è collegato in modo corretto.

3 Linea l'indice bianco marcatura sul convertitore con il marchio "O", per indicare che si è aperta.

4 Allineare il punto rosso sulla fine del convertitore che si conficca fuori la macchina fotografica con il punto rosso sul vostro obiettivo monte. Spingere la lente sul convertitore e ruotarlo in senso orario fino a quando non si blocca in posizione con un clic.

5 Impostare indice di bianco del convertitore alla pesante "O", che indica che è chiuso e pronto per l'uso.

6 Rimuovere il convertitore e la lente quando si è fatto con esso tenendo premuto il pulsante di rilascio sulla fotocamera e ruotando in senso antiorario il convertitore quindi tenendo premuto il pulsante di rilascio sulla lente e girando in senso antiorario.

Consigli e avvertenze

  • Le istruzioni contenute in questo articolo si riferiscono specificamente al convertitore FD-EOS di Canon. adattatori di terze parti possono collegarsi in modo diverso.

La fotocamera Canon 1D Mark III è progettato per gli sport professionali e fotografia d'azione. Il sensore ha solo 10 megapixel, ma il sistema autofocus a 45 punti e la possibilità di scattare 10 fotogrammi al secondo, significa che la fotocamera può catturare anche le scene d'azione più esigenti. Come una macchina fotografica professionale, la 1D Mark III è stato creato con il presupposto che l'utente abbia una certa conoscenza della fotografia, e non include cose come modalità di ripresa automatiche.

Qualità dell'immagine

impostazioni di qualità dell'immagine si possono trovare sia sotto il secondo menu delle impostazioni della fotocamera, si accede premendo "Menu", o tramite il "Func". pulsante, che elude il menu e vi porterà direttamente alla qualità dell'immagine. Per ottenere i migliori risultati, scegliere RAW, che utilizza tutti i 10 megapixel e cattura i RAW, dati non elaborati e non compressi. SRAW è un'immagine RAW utilizzando 2,5 megapixel sul sensore. È inoltre possibile specificare le risoluzioni JPEG di 10, 8, 5.3 o 2.5 megapixel, e la compressione JPEG di "Quasi non compresso" a "molto compressi." JPEG è un algoritmo di compressione lossy, quindi le riprese in condizioni di scarsa o RAW è la cosa migliore.

Picture Style

La 1D Mark III ha diversi stili di immagine diversi, tra cui bianco e nero, neutro, standard, ritratto e paesaggio. Gli stili di immagine a colori a base aumenterà certi colori per ottimizzare l'immagine per quel tipo di fotografia. La 1D Mark III dispone anche di tre stili di immagine definite dall'utente. Per scegliere uno stile di immagine, individuare il pulsante "Picture Style" sul retro della fotocamera sotto il piccolo schermo LCD sotto lo schermo LCD principale. "Picture Style" è il più a destra dei tre pulsanti. Premere e ruotare la ghiera di controllo rapido sul retro della fotocamera per selezionare lo stile dell'immagine.

Impostazioni tecniche

Tenendo premuto alcuni tasti e ruotare il controllo principale Dial sul lato destro della parte superiore della fotocamera, è possibile modificare rapidamente i parametri prima di prendere un colpo. Tenere premuto "ISO" sul lato superiore destro della fotocamera e ruotare la manopola per aumentare o diminuire la sensibilità del sensore alla luce. Questo va giù con incrementi di 1/3 di stop. Tenere premuto il tasto "AF / Drive" sul lato superiore destro della fotocamera per scegliere "colpo singolo," "10 cornice scoppio", o "Opzioni Autoscatto". Tenere premuto il tasto "bilanciamento del bianco" sul lato superiore destro della fotocamera e ruotare la manopola per selezionare diverse impostazioni di temperatura del colore per colore preciso in diverse condizioni di illuminazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com