come si attaccano fili per altoparlante

Come crimpare i fili per un Car Stereo


Crimp fili il modo giusto per evitare collegamenti allentati e statica lungo la strada. Di piegatura fili per un autoradio richiede accortezza e di pianificazione. In poche parole, misurando il diametro del filo e la congruenza connettori a questa dimensione calibro è la chiave. Migliore è la corrispondenza, il più stretto e più garantire la connessione sarà. Una volta montato, un autoradio durerà anni e porterà ore di divertimento musicale e un suono chiaro.

istruzione

1 Etichettare ciascun filo autoradio con le schede dello stesso colore per la notazione più facile.

2 Individuare le dimensioni dei cavi elencati sul lato del filo. È indicato da un numero. Abbinare questo al connettore di aggraffatura. Quando nessun formato è elencato, inserire il cavo nel calibro strumento cavi stessi e utilizzare le dimensioni del foro il filo si inserisce come la dimensione calibro.

3 Togliere circa 1/4 pollice di isolamento filo usando la spogliarellista filo per esporre il filo di metallo nudo. Eseguire questa operazione su ciascuna estremità del cablaggio si crimpare insieme.

4 Inserire entrambe le estremità del filo nudo nel connettore aggraffatura (un solo conduttore per ogni estremità).

5 Partita la dimensione del connettore cavi stessi allo slot nel piegatore del filo. Posizionare il connettore aggraffatura (con i fili ancora all'interno) in mezzo alla fessura del filo crimper. Questo è chiaramente indicato sul piegatore filo, proprio accanto a ogni slot. Ogni slot inserisce un connettore formato differente.

6 Spremere il piegatore filo chiusa stringendo le maniglie insieme. Stringere fino a che le chiude connettore aggraffatura chiusi su entrambi i fili, fissandole a posto.

Consigli e avvertenze

  • Crimp fili solo come-colorate nel autoradio. Partita color-coded fili stereo al cablaggio auto codice colore utilizzando lo schema elettrico auto.

Come convertire WMV file per iPhone file


Una delle migliori caratteristiche di iPhone è la sua capacità di riprodurre video. Tuttavia, ha solo il supporto nativo per il formato un video: MP4. Questo significa che se si dispone di un video in formato Windows Media Video (WMV), è necessario convertire è prima di poter riprodurlo sul vostro iPhone. Fortunatamente, alcuni freeware rende il processo facile.

istruzione

1 Scarica il software di conversione video per iPhone gratuita. VideoEra e Format Factory sono entrambi grandi scelte.

2 Individuare i file WMV, e, se possibile, tutti si muovono in una posizione centrale. Sia Format Factory e il supporto VideoEra formattazione batch, quindi se è possibile ottenere tutti i file video in una cartella che sarà più facile per formattare tutti in una volta, piuttosto che individualmente.

3 Avviare il programma desiderato e trovare la funzione "Importa". In entrambi VideoEra e Format Factory, questa funzione è sul lato sinistro. Una volta individuato il file (o cartella), premere il tasto "OK".

4 Selezionare MP4 come formato di output. Questo è l'unico formato che funziona su iPhone, quindi è importante scegliere il formato giusto.

5 Esportare i file da iTunes. per guardare immediatamente i nuovi file, impostare la libreria di iTunes come cartella di destinazione per i nuovi file MP4. Una volta che i file sono stati convertiti, si vedrà apparire in iTunes. Quindi, sincronizzare il vostro iPhone, ei file verranno popolare automaticamente il telefono.

Come unire i file per un audiolibro su un iPod


L'applicazione iTunes è l'unico modo per trasferire gli audiolibri, musica, video, giochi e altri dati su o fuori del vostro dispositivo iPod. Il programma permette anche di creare e modificare i propri audiolibri. Questo è utile se è necessario importare audiolibri da CD, o se semplicemente desidera trattare qualsiasi tipo di file, come un file audiolibro. Dopo aver unito i file che si desidera per un audiolibro, fare clic sulla scheda "Libri" per loro nel tuo iPod proprio come si farebbe con qualsiasi altro dato.

istruzione

1 aprire iTunes.

2 Aprire il menu "File" e selezionare "Nuova Playlist".

3 Trascinare e rilasciare i file che si desidera unire nella nuova playlist creata.

4 Premere e tenere premuto il tasto "Shift" sulla tastiera. Fare clic sul primo file nella playlist. Quindi fare clic sull'ultimo file della playlist, pur tenendo premuto il tasto "Shift". Questo selezionerà tutti i file contemporaneamente.

5 Pulsante destro del mouse sulla selezione e scegliere "Ottieni informazioni" dall'elenco delle opzioni visualizzate. Una finestra di dialogo si apre.

6 Fare clic sulla scheda "Info".

7 Fare clic sulla freccia a discesa del campo "Genere" nella parte inferiore della finestra. Selezionare dalla lista "Audio Book".

8 Fare clic sulla scheda "Opzioni".

9 Selezionare la casella di controllo accanto a "Tipo di supporto". Quindi selezionare "audiolibro" dal campo accanto ad essa.

10 Selezionare la casella di controllo accanto a "Ricorda posizione" quindi scegliere "Sì" dal campo al lato di esso.

11 Selezionare la casella di controllo accanto a "Skip Quando Mischiare le carte," quindi scegliere "Sì" dal campo al lato di esso.

12 Fare clic sul pulsante "OK" per salvare le modifiche e uscire. Trova il tuo nuovo audiolibro nella sezione "Libri" della libreria di iTunes.

Consigli e avvertenze

  • Mentre nella scheda "Info", riempire il resto delle sezioni per completare le informazioni del audiolibro.
  • Per aggiungere file alla libreria di iTunes, aprire il menu "File" e selezionare "Aggiungi alla libreria". Una nuova finestra si aprirà permettendo di sfogliare il computer per i brani che si desidera aggiungere.

Come convertire Tivo file per file WMV


I file video da un registratore digitale TiVo possono essere trasferiti dal suo hard disk di un PC. Il file video TiVo è a differenza di altri file e non può essere riprodotto su un PC senza conversione. Per guardare un video TiVo, deve prima essere convertito in un file compatibile Windows Media Video (WMV). Questo vi permetterà di essere utilizzato con i programmi video agli utenti di PC in esecuzione sul computer. Un programma di conversione video TiVo-to-MPEG convertirà il file TiVo in un file WMV; la maggior parte dei programmi sono liberi di utilizzare.

istruzione

1 Scaricare un programma di TiVo-to-MPEG al desktop del PC, come il programma gratuito DirectShow Dump (vedi link in Risorse). Fare doppio clic sull'icona del programma di TiVo-to-MPEG dopo che è scaricato. Seguire i comandi nelle schermate dei menu per installare il programma sul disco rigido del PC. Riavviare il PC.

2 Fare doppio clic sull'icona del programma TiVo-to-MPEG per lanciarlo. Fare clic sul pulsante "Aggiungi file" nella parte superiore della schermata principale del programma TiVo-to-MPEG. Navigare nella finestra che appare al file TiVo che deve essere convertito in un file WMV. Evidenziare il file TiVo cliccando su di esso una volta. Premere il pulsante "Apri" per caricare il file TiVo nel programma TiVo-to-MPEG e chiudere la finestra.

3 Vai al menu "File" sulla schermata principale del programma TiVo-to-MPEG. Selezionare "Salva con nome" dal menu a discesa. Assegnare un nome al file video WMV che si sta per fare da file TiVo nella colonna "Nome" nella parte superiore della finestra che appare. Premere il pulsante "Salva" nella parte inferiore della finestra per salvare il file video WMV al disco rigido del PC. Chiudere il programma di TiVo-to-MPEG una volta che il file video WMV è stato salvato.

Consigli e avvertenze

  • Convertire file TiVo al formato video WMV uno alla volta piuttosto che in gruppi. Questo farà sì che il file video WMV è stato fatto correttamente.
  • video protetti dalla copia sul disco rigido del TiVo non possono essere copiati su un PC o convertiti in qualsiasi altro formato.

file M4A sono noti anche come i file MPEG 4 Audio. Questi sono i file che sono molto simili a file MP3 in quanto comprimere il file audio originale, pur mantenendo gran parte della qualità audio del file originale. Molte persone, tuttavia, preferiscono i file MP3 perché possono essere compatibili con tutti i loro vari dispositivi audio personali. utenti Mac possono facilmente convertire i file M4A in file MP3 senza acquistare alcun software di terze parti.

istruzione

1 Scaricare e installare l'ultima versione di iTunes (vedi Risorse). ITunes è un'applicazione gratuita.

2 Aprire i file audio M4A in iTunes, seleziona le file M4A nel mirino e trascinando i file nella applicazione iTunes.

3 Selezionare i file M4A che si desidera convertire in iTunes. Assicurarsi di selezionare tutti i file che si desidera convertire in MP3, perché iTunes consente di convertire più file alla volta.

4 Fare clic sulla scheda "Avanzate" che si trova nella parte superiore dello schermo e poi selezionare "Crea MP3." Tutti i file M4A selezionati saranno convertiti in file MP3.

5 Pulire tutte le copie dei file che non si desidera salvare sul disco rigido. ITunes creerà un nuovo file MP3 e salvare il file M4A vecchio. Se si desidera solo per mantenere i file MP3, o hai bisogno di risparmiare spazio su disco rigido, assicurarsi di eliminare tutti i file M4A dopo che sono stati convertiti.

Come nascondere i fili per il mio schermo piatto sul muro


il montaggio a parete di un televisore a schermo piatto o un monitor permette di facilitare la visualizzazione, cancella spazio sul pavimento e fornisce un look rifinito per la vostra camera. Mentre le spese possono aumentare rapidamente se si mettono in un elettricista per nascondere i fili, vi è un metodo semplice per nascondere da soli, pur consentendo per l'accessibilità e un ambiente pulito, aspetto professionale.

istruzione

1 Acquista la dimensione appropriata e la lunghezza del canale di plastica dal vostro negozio di miglioramento di casa o di elettronica. specifico canale di plastica per nascondere il cablaggio elettronica è disponibile in una varietà di dimensioni, larghezze e forme. Assicurarsi che il canale selezionato può essere verniciato per abbinare il vostro muro se tale soluzione si desidera.

2 Assicuratevi che il vostro schermo piatto è montato saldamente alla parete.

3 Collegare tutti i cavi necessari per il vostro schermo piatto e determinare il percorso più semplice verso il basso il vostro muro per facilitare facile hook-up all'altra estremità, come ad esempio la presa, computer, antenna, router, ecc

4 Tagliare il canale per corrispondere alla lunghezza del progetto specifico. Allineare il canale alla parete, facendo attenzione a spingere abbastanza alto e dietro lo schermo piatto per nascondere completamente i fili, ma non causare pieghe nostro eccessivo stress sui fili. Utilizzando il livello in posizione verticale come guida, disegnare una linea retta sulla parete dove il canale sarà.

5 Sbucciare e bastone il canale al muro, la pressione per garantire una perfetta aderenza. Ordinatamente raggruppare i cavi nel canale e far scattare la copertura fornita attraverso il canale.

6 Vernice o decorare il canale, se lo desideri.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di un canale di grande abbastanza per soddisfare le esigenze future. Televisori a schermo piatto può servire come monitor di computer e sistemi di altoparlanti in una varietà di applicazioni. Si vuole nascondere tutti i cavi insieme per mantenere l'aspetto pulito.
  • Assicurati di televisione o il monitor sono sicuro al muro prima di tentare di nascondere i fili. Sarà necessario l'accesso a tutti i vari porte di connessione del vostro schermo piatto.

Come convertire WMV file per iPod Touch


WMV sta per Windows Media Video. Si tratta di un formato di file video compresso sviluppato da Microsoft ed è spesso utilizzato per trasmettere contenuti video per essere visualizzati su un PC Windows-enabled. iPod Touch di Apple non è in grado di leggere i file WMV. Tuttavia, è in grado di leggere file MPEG-4, un altro formato di file multimediali compressi. Per visualizzare i file WMV su un iPod Touch, un utente dovrà prima convertire il file in un formato MPEG-4.

istruzione

Conversione su un Mac

1 Aprire il browser Internet e digitare "http://www.applemacvideo.com/mac-video-converter.html&quot, nella barra degli indirizzi Press." Ritorno ".

2 Fai clic su "Download Free" dal Video Converter per Mac per scaricare il software di conversione gratuito.

3 Fare doppio clic sul file .dmg che viene creato dopo che il download è terminato. Dopo che il software è terminata l'installazione, copiare l'applicazione nella cartella "Applicazioni" trascinando nella cartella. Aprire l'applicazione facendo doppio clic su di esso.

4 Fare clic sul pulsante "Aggiungi file" che si trova nell'angolo in alto a sinistra. Selezionare il file .wmv si desidera convertire per l'uso sul vostro iPod Touch.

5 Fai clic sul menu a discesa "Formato" per specificare un formato di file da convertire. Scorrere verso il basso e selezionare "iPod" e quindi specificare "MPEG-4".

6 Selezionare una directory di output facendo clic sul menu a discesa "uscita" nella parte inferiore dello schermo. Fai clic su "Sfoglia" per selezionare una posizione di uscita per il file .mov.

7 Fai clic su "Start" per avviare la conversione.

8 aprire iTunes. Fai clic su "File" nella barra del menu e selezionare "Aggiungi alla libreria".

9 Individuare il file .mov appena creato e selezionarlo.

10 Collegare il cavo USB iPod in vostro iPod. Il lato più stretto sottile è collegare al dispositivo. Quindi, collegare il capo USB nella porta USB del computer.

11 Consentire al computer per la sincronizzazione con l'iPod Touch. Il file .mov caricherà automaticamente sul vostro iPod.

Conversione su un pc

12 Aprire il browser Internet e digitare "http://www.avitoipod.biz/how-to-convert-wmv-to-ipod.html&quot, nella barra degli indirizzi Press." Enter ".

13 Fare clic sul testo con collegamento ipertestuale "clicca qui" nel primo passo per scaricare il software gratuito di conversione. Una volta scaricato, fare doppio clic sull'icona appena creato per avviare il programma.

14 Clicca sul pulsante centrale sul lato destro della schermata principale. Si dice "Esegui iPod Video Converter".

15 Fai clic su "Apri file". Individuare il file .wmv si desidera convertire in .mov per l'uso sul vostro iPod Touch.

16 Fai clic sul menu a discesa "Profilo" e selezionare "iPod MPEG-4 film".

17 Fare clic sul campo "Uscita" e specificare dove si desidera che il file appena creato da memorizzare.

18 Fare clic sul pulsante "Convert" per avviare la conversione.

19 Selezionare "lanciare iTunes per caricare / riprodurre il file di output [s]" e quindi fare clic sul pulsante "Avanti".

20 Fai clic su "File" nella barra dei menu di iTunes e selezionare "Aggiungi alla libreria". Selezionare il file .mov appena creato.

21 Collegare il cavo USB iPod in vostro iPod. Il lato più stretto sottile è collegare al dispositivo. Quindi, collegare il capo USB nella porta USB del computer. Consentire al computer per la sincronizzazione con l'iPod Touch. Il file .mov caricherà automaticamente sul vostro iPod.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare il vostro iPod Touch, mentre iTunes sta sincronizzando. Questo annullerà la sincronizzazione e impedire che il video venga caricato.

Come gestire i file per il vostro iPod


iPod sono lettori multimediali portatili in grado di gestire diversi tipi di file, inclusi i file musicali, file video e note. Gestire tutti i file sul vostro iPod a volte può sembrare difficile semplicemente a causa della quantità di file che un iPod può contenere. Tuttavia, è possibile gestire in modo più efficace i file sul vostro iPod se si sa come usare correttamente iTunes con il vostro iPod. iTunes permette di sincronizzare il vostro computer al vostro iPod.

istruzione

1 Scegliere di aggiornare manualmente i file del vostro iPod. Uno dei più grandi errori persone fanno è la sincronizzazione automatica biblioteca del proprio computer con il loro iPod. Questo è efficace se la vostra intera libreria musicale si adatta sul vostro iPod e si dispone di un solo computer che è possibile sincronizzare con il vostro iPod. Accendere aggiornamenti manuali collegando l'iPod al computer. Fare clic sull'icona di iPod e quindi sulla scheda "Sommario". Assicurarsi che sia selezionata la casella di controllo "manuale di sincronizzazione musica e video".

2 Lasciare iTunes per contrassegnare automaticamente tutta la tua musica. Una caratteristica di iTunes è la capacità di etichettare automaticamente musica digitale con il titolo artista, album e canzone. Ciò consente di organizzare e gestire più facilmente tutti i file sul vostro iPod. Per attivare la codifica automatica, fare clic su "File" e poi "Preferenze". Selezionare la scheda "Avanzate" e assicurarsi che la casella di controllo "Tenere musica iTunes organizzata" sia selezionata.

3 Aggiungere tutti i file che si desidera includere sul vostro iPod. Fare clic sull'icona libreria di iTunes nella colonna di sinistra per visualizzare tutti i file disponibili sul computer. Selezionare uno o più file e semplicemente trascinarli sull'icona del vostro iPod nella colonna di sinistra. Questo aggiunge manualmente i file al vostro iPod.

4 Rimuovere i file che si desidera non è più sul vostro iPod. Un aspetto di gestire il vostro iPod sta prendendo i file fuori del proprio dispositivo per liberare memoria. Ciò è particolarmente vero per i file video che occupano una grande quantità di memoria. Visualizzare i file sul vostro iPod facendo clic sull'icona iPod nella colonna di sinistra. Fare clic sul tipo di file che si desidera visualizzare e un elenco di file viene visualizzato nel riquadro di visualizzazione principale. Fare clic su File e selezionare Elimina. Questo rimuove i file dal vostro iPod.

5 Crea playlist per aiutare a gestire la tua musica. Se si dispone di un gruppo di file che si desidera inserire sul vostro iPod regolarmente, è possibile creare una playlist in iTunes per gestire e aggiornare l'iPod più veloce più facilmente. Per creare una playlist, fare clic sull'icona "Plus" nella parte inferiore della colonna di sinistra. Assegnare un nome alla playlist e trascinare i file nella playlist. È ora possibile aggiungere l'intera playlist su iPod e rimuovere l'intera playlist molto più facilmente.

La SV-360 Elite PVR è un ricevitore satellitare combinazione di free-to-air e videoregistratore personale. Il dispositivo non sono dotati di un disco rigido interno. I video registrati con la SV-360 sono o salvati su un disco rigido esterno o su un'unità flash USB. Non è possibile installare i file video sul SV-360. Gli unici tipi di file è possibile installare su un SV-360 Elite PVR sono aggiornamenti del file del firmware. Il firmware è il software gestionale integrato nel chip ROM del SV-360.

istruzione

1 Collegare l'unità flash USB in una porta USB del computer.

2 Vai alla pagina Web "Supporto" del sito Sonicview USA. Fai clic su "Firmware di fabbrica." Fai clic su "Salva" se richiesto e salvare il file ROM "SV_360" per l'unità flash.

3 Accendere la TV e SV-360.

4 Scollegare l'unità flash dal computer e collegarlo al PVR.

5 Premere il tasto "Menu" sul telecomando SV-360. Premere i tasti freccia del telecomando per evidenziare "PVR" seguito da "OK" per selezionarla.

6 Selezionare "USB Drive" dal menu. Selezionare il file ROM "SV_360". Il file verrà scaricato sul SV-360 quindi riavviare. Attendere il riavvio per essere completa.

7 Rimuovere la chiavetta USB dal PVR e riaccenderlo.

I file BIN per un ricevitore contengono le informazioni sul software che è necessario per il ricevitore funzioni correttamente. Il 3500 ricevente Pansat dispone di uno slot per scheda SD che può essere utilizzato per aggiornare rapidamente i file BIN o per trasferire file MP3 o le foto al ricevitore. Dopo aver scaricato i file necessari, trasferirli su una scheda SD e inserire la scheda nel ricevitore.

istruzione

1 Aprire un browser Web e visitare la pagina di download FTA Suprema per ricevitori Pansat (vedi "risorse" di seguito). Clicca sul link "Download Now" per scaricare file BIN aggiornati per il ricevitore. salvarli in una cartella facilmente accessibile.

2 Inserire la scheda SD nel lettore di schede o l'adattatore sul computer. Fare doppio clic sulla cartella della scheda SD, che dovrebbe appare sul desktop. Trascinare i file BIN scaricato nella cartella della scheda SD. Espellere la scheda SD dal computer dopo il trasferimento è completo.

3 Inserire la scheda SD nello slot SD-card del ricevitore.

4 Premere il tasto "Menu" sul telecomando del ricevitore per aprire la schermata del menu principale. Selezionare "Memory Card" e premere "OK".

5 Evidenziare l'opzione "Codice" e premere "OK" per aggiornare i file BIN per il Pansat 3500.

Come convertire i file per il Sony HDR-SR1 MTS


Collegamento della videocamera ad alta definizione Sony HDR-SR1 ad un videoregistratore, registratore DVD o un computer permette di convertire i file di immagine videocamera nativi su un altro supporto. Questo è chiamato il doppiaggio. La qualità dell'immagine può essere influenzata dal tipo di dispositivo collegato e spesso i file ad alta definizione verrà declassato a definizione standard. La videocamera utilizza il formato AVCHD e MPEG2 per la registrazione ad alta definizione. Definizione standard è registrato in MPEG2. È possibile convertire i formati di file, tra cui WMV, con il software.

istruzione

1 Installare il Picture Motion Browser in dotazione con la videocamera. Inserire il disco nel drive del computer e seguire le istruzioni per installare il software. Lasciare che il software da installare, e quindi rimuovere il disco. Riavviare il computer, se richiesto di farlo e poi lanciare il software.

2 Scegliere "Importa Media", e selezionare i parametri. Quindi premere "Importa".

3 Selezionare il video che si desidera convertire in "Calendar View" o "Index View". Selezionare "Convert to WMV e Salva", o "Convertire in MPEG-2 e Salva". Scegliere i parametri; per esempio, scegliere il formato, la qualità video e la posizione in cui si desidera salvare il file. Quindi premere "Start".

Consigli e avvertenze

  • film SD hanno una estensione di MPG. Ancora immagini hanno una estensione di JPG. file SD diventano divisi quando si supera la capacità di 2 GB di file. I numeri dei file salgono consecutivamente.
  • Non cercare di aprire la cartella informazioni di gestione di filmati HD su un computer, può danneggiare i dati. Utilizzare sempre il "Picture Motion Browser" per lavorare con i file.

Come convertire Winamp file per file MP4


Winamp è un lettore multimediale popolare che ha integrato il supporto per quasi tutti i formati di file musicali nella sua versione gratuita. La versione Pro ($ 19,95, prezzi 2010) include anche il supporto per MP3. La versione più recente di Winamp non solo ti consente di acquistare musica, ma comprare biglietti per il concerto per i vostri gruppi preferiti direttamente dal programma. Perché Winamp supporta il codec AAC (una variante di MP4) usato da iTunes, integrando musica tra Winamp e iTunes è facile.

istruzione

1 Scaricare e installare l'ultima versione di Winamp.

2 Configurare il programma quando richiesto, scegliendo una pelle di file e associazioni. Se desideri che iTunes sia il lettore multimediale predefinito, deselezionare la casella di file audio.

3 Aggiungere file multimediali Winamp quando richiesto navigando per il file e facendo clic su "OK".

4 Fai clic su "Visualizza", quindi "Media Library" per visualizzare i file audio.

5 Selezionare il file che si desidera modificare in MP4 e fare clic destro per attivare lo strumento di transcodifica. Scegliere Invia A-> Format Converter.

6 Selezionare AAC dai formati di file elencati. Scegliete la qualità tra le opzioni elencate (alto o basso).

7 Specificare una cartella di destinazione facendo clic su "Sfoglia" e la navigazione verso la cartella in cui si desidera salvare i file.

8 Fai clic su "OK" per convertire il file.

Come rimuovere i file per un app iPhone


Quando un'applicazione viene installato sul vostro iPhone, importanti file di sistema relative a tale applicazione sono immessi sul disco rigido del dispositivo. Per motivi di chiarezza, tuttavia, gli unici file che si vedono sono l'icona dell'applicazione nel menu principale del tuo iPhone. Se si desidera rimuovere tutti i file relativi ad una determinata applicazione dal disco rigido del vostro iPhone, è sufficiente disinstallare tale applicazione.

istruzione

1 aprire iTunes.

2 Fai clic su "Applicazioni".

3 Clicca sulla lista per l'applicazione che si desidera disinstallare dal vostro iPhone.

4 Premete il tasto "Elimina" sulla tastiera. Selezionare "Sposta nel cestino" o "Keep Files", a seconda delle preferenze personali.

5 Collegate il vostro iPhone al computer tramite il cavo USB iPhone.

6 Fare clic sul nome del vostro iPhone in iTunes.

7 Fai clic su "Sync". I file dall'applicazione specificati verranno rimossi dal disco rigido interno del vostro iPhone.

BlackBerry telefoni intelligenti sono in grado di installare applicazioni attraverso il browser BlackBerry. Il browser BlackBerry apre il file .JAD, che reindirizza a un file .cod che contiene l'effettiva applicazione. Gli utenti devono installare il programma aprendo il file .JAD nel browser. Trasferire il file JAD o .COD da un computer utilizzando il software BlackBerry e cercando di aprirlo direttamente non funzionerà.

istruzione

1 Fare clic sull'icona "Browser" sul menu principale del BlackBerry.

2 Premere il tasto logo BlackBerry e fare clic su "Vai a". Apparirà una barra degli indirizzi sullo schermo.

3 Digitare l'URL in cui si trova il file .JAD e fare clic sulla trackball per caricare la pagina.

4 Evidenziare il collegamento al file .JAD e fare clic con la trackball.

5 Selezionare "Download" e fare clic sul trackball per scaricare e installare il file .cod.

Come estrarre i file per DirecTV DVR


DVR o registratori video digitali, sono essenzialmente i computer fuse con i ricevitori via cavo / satellite. Mentre un programma televisivo viene trasmesso, il programma viene registrato in un file video sul disco rigido del DVR. Solo che il DVR in grado di decodificare il file video, ma è possibile ri-registrare questi programmi dal DVR a un computer in un tipo più generico di formato di file video che permetterà il programma da condividere.

istruzione

1 Individuare il cavo FireWire del computer. Questa sarà una porta rettangolare con due angoli rastremati su di esso, ed è spesso etichettato 1394. Collegare un'estremità del Firewire a questa porta. Collegare l'altra estremità a una delle porte I / O digitali sulla scatola Canopus.

2 Individuare le uscite audio / video RCA sul retro del DVR. Questo sarà un trio di porte, rotondo e con codifica a colori giallo, rosso e bianco. Collegare un set di RCA cavi audio / video a queste porte, quindi collegare l'altra estremità dei cavi per l'analogico nei porti sulla scatola Canopus. Abbinare il colore-codifica di volta in volta. Una volta connesso, premere il pulsante sulla scatola Canopus per impostare l'unità analogico in. Una luce sulla parte anteriore sarà conforme a questa impostazione.

3 Aprire il dispositivo di acquisizione video sul computer. Entrambi i PC e Mac hanno software di acquisizione libero, con Windows Movie Maker su un PC e iMovie su un Mac. Scegliere di acquisire dalla casella Canopus, che dovrebbe essere l'unico dispositivo disponibile, e selezionare il formato WMV per PC o MOV per Mac.

4 Fare clic per avviare la cattura durante l'avvio del programma sul DVR. Premere Stop su entrambi una volta completato. Chiudere il programma, e il file sarà pronto per la visualizzazione.

Consigli e avvertenze

  • Una porta Firewire è rettangolare con due angoli rastremati. Se il vostro portatile non ne ha uno, potrebbe essere possibile acquistare una scheda di estensione per aggiungere la porta. Se si dispone di un desktop, una carta può essere installato in modo permanente all'interno del computer che aggiungerà il porto.

BlackBerry Word To Go è un'applicazione per dispositivi BlackBerry che permette di aprire documenti e file direttamente sul tuo cellulare, lasciando intatta la maggior parte della formattazione. È possibile utilizzare il programma per modificare o condividere documenti, mentre in viaggio. È possibile trasferire file al vostro BlackBerry direttamente attraverso il computer.

istruzione

1 Aprire BlackBerry Desktop Manager. Collegare il BlackBerry al computer tramite il cavo USB e attendere che qualsiasi processo di sincronizzazione per completare.

2 Fai clic su "Media Manager". Clicca sul telefono BlackBerry sotto "i dispositivi connessi."

3 Individuare il file che si desidera trasferire nella parte superiore dello schermo. Fare clic sulla cartella Blackberry si desidera trasferire i file sulla metà inferiore dello schermo.

4 Fare clic sul pulsante "Copia Giù" che si trova tra le sezioni superiore e inferiore dello schermo. Dopo che tutti i documenti vengono trasferiti al telefono, scollegare il telefono dal computer.

5 Apri "Word to Go" sul BlackBerry. Fai clic su "Apri un file." Individuare il documento è stato trasferito al BlackBerry e selezionarlo. Il file verrà aperto al telefono.

L'applicazione Foto sul vostro iPhone 4 negozi e gestisce i file di immagine sul vostro iPhone. Quando si scatta una foto con il vostro iPhone fotocamera integrata, l'applicazione Foto memorizzerà automaticamente l'immagine. È inoltre possibile trasferire i file di immagine dal computer al vostro iPhone attraverso il processo di sincronizzazione di iTunes. Una volta messo il file immagine sul vostro iPhone, potrete trovare le foto memorizzate in applicazione Foto di iPhone.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona iTunes sul computer.

2 Collega il tuo iPhone 4 al computer utilizzando il cavo dati iPhone.

3 Seleziona il tuo iPhone dai "Dispositivi" visualizzati sul lato sinistro della finestra di iTunes.

4 Selezionare la scheda "Foto".

5 Fare clic su "Sincronizza foto da" l'opzione e selezionare l'applicazione sul computer che contiene il file immagine che si desidera trasferire al vostro iPhone.

6 Fare clic su "Album selezionati, eventi e volti" opzione e selezionare l'album (s) che contiene il file immagine che si desidera trasferire al vostro iPhone.

7 Fare clic sul pulsante "Applica". iTunes sincronizzerà con il tuo iPhone 4 e trasferire i file di immagini selezionati con il dispositivo iPhone. iTunes verrà chiesto quando il processo è completo.

Come convertire un file WMA per un telefono cellulare M3U


È possibile caricare la musica sul telefono con l'acquisto di canzoni tramite il vostro provider di telefonia cellulare, con l'aggiunta di brani dal computer al telefono tramite Bluetooth o da salvare in una scheda di memoria. La maggior parte dei telefoni cellulari a partire dal 2010 il gioco solo il formato MP3, e tutti i telefoni utilizzano un formato chiamato M3U per creare una playlist in modo da poter ascoltare le tue canzoni nell'ordine che si desidera ascoltare loro. Per convertire un file WMA per l'utilizzo in un telefono cellulare M3U playlist, è necessario convertire il file WMA in MP3 prima. Ci sono molti disponibili, ma una versione gratuita popolare (per Mac, PC e Linux) è Audacity.

istruzione

1 Aprire Audacity.

2 Fare clic su "File" e poi "Apri" e selezionare il file WMA che si desidera convertire. Attendere che il file da caricare e l'immagine grafica del file per riempire la finestra in basso (che sarà simile a una serie di linee verticali blu).

3 Fare clic su "File" e "Esporta come MP3" e scegliere dove si desidera salvare il file MP3 sul disco rigido. Se si desidera rinominare il file è possibile farlo ora, mettendo in evidenza il nome del file e digitando in uno nuovo. Fai clic su "Esporta" per terminare il processo.

4 Salva il tuo MP3 al tuo telefono cellulare. Se il telefono utilizza una scheda di memoria SD o miniSD, estrarre la scheda dal telefono cellulare e metterla in un lettore di schede che viene collegato alla porta USB del computer. Utilizzare il file manager per copiare e incollare il MP3 alla scheda e restituire la scheda nel telefono. Se il telefono e il computer sono sincronizzati con Bluetooth. Aprire il programma Bluetooth sul computer, selezionare il telefono dall'elenco e poi "Invia" il MP3 dal computer al telefono.

5 Costruire una nuova playlist nel telefono. Consultare il manuale del telefono per creare una nuova playlist. In genere, si aprirà il "Menu" e quindi selezionare "Media." Dalle opzioni lì è possibile selezionare "Crea playlist" e quindi fare clic per aggiungere i file MP3 alla tua playlist. Quando avete finito, selezionare "Salva" e vi verrà chiesto di dare un nome alla playlist. Quando la playlist viene salvato il cellulare crea un file M3U con il nome che avete dato la playlist.

Consigli e avvertenze

  • Crea playlist brevi per soddisfare il vostro umore, piuttosto che uno grande - questo renderà più facile trovare canzoni.
  • MP3 occupano un sacco di spazio di memoria sulla scheda di memoria, in modo da assicurarsi che la scheda di memoria è abbastanza grande da contenere la tua musica e avere ancora spazio di memoria in più, o si può finire a corto di spazio di archiviazione per il salvataggio dei messaggi o il download di file .

L'impressione Samsung è dotato di applicazioni di visualizzazione del documento chiamato Access che consente di visualizzare Microsoft Office Excel, Word e PowerPoint, così come file Adobe PDF. Il programma consente di visualizzare i file in entrambe le modalità orizzontale e verticale. Convertire i file per la visualizzazione sul telefono trasferendoli l'impressione, poi aprirli dal menu del telefono.

istruzione

1 Toccare l'icona "Menu" per aprire il menu principale.

2 Toccare "Impostazioni" e selezionare "connettività".

3 Toccare "Selezionare la modalità USB" e toccare "Mass Storage". Toccare "Salva".

4 Collegare l'impressione alla porta USB del PC utilizzando il cavo dati USB fornito con il telefono.

5 Aprire il percorso in cui è memorizzato il file di Excel.

6 Fai clic su "Start" e selezionare "Computer". L'impressione appare come unità in "Dispositivi con archivi rimovibili." Fare doppio clic sull'unità per aprirla.

7 Trascinare e rilasciare il file di Excel nella cartella "Other Files".

8 Scollegare il cavo USB dal telefono e aprire il menu principale del dispositivo.

9 Toccare "My Stuff" e toccare "Spazio utilizzato."

10 Toccare "Altri file" e toccare il file di Excel per lanciare il programma di accedere e visualizzare il file.

Come convertire i file MP3 in suonerie per un Samsung


Se si dispone di un MP3 che si pensa possa rendere la suoneria perfetta per il vostro telefono cellulare Samsung, creare un clip della canzone con un libero, basato sul Web creatore suoneria o un editor audio. Il vantaggio di utilizzare un creatore suoneria basata sul Web è che non c'è bisogno di installare alcun software sul computer. Tuttavia, se si desidera che la flessibilità di fare numerose suonerie così come l'aggiunta di filtri ed effetti, un programma autonomo può essere giusto per voi. Se non si dispone di un sacco di esperienza con i computer, utilizzando uno strumento sito web gratuito renderà semplice la creazione di una suoneria e la clip verrà inviato direttamente sul tuo telefono.

istruzione

Crea le tue suonerie online

1 Visita il Crea le tue suonerie sito online. Scorrere verso il basso per l'editor di suonerie e fare clic su "Carica".

2 Sfoglia per trovare il file MP3 che si desidera utilizzare come suoneria e fare clic su "OK". Fare clic su "Play" per avviare la pista e "Pausa" quando si arriva al punto di partenza del clip suoneria.

3 Fai clic su "Selected" nel pannello di controllo sotto il "Selettore forma d'onda." Fare clic sulla freccia rivolta verso l'alto nero che appare sulla forma d'onda e trascinare la freccia per il punto finale del clip. Fai clic su "Play selezionato" per visualizzare in anteprima la clip.

4 Fai clic sul menu a discesa accanto a "Scarica su" e selezionare "al cellulare". Fai clic su "Crea una suoneria" nella parte inferiore dello schermo. Aprire un browser Web sul cellulare e digitare l'indirizzo Web visualizzato nella parte inferiore dello schermo download "Success".

5 Accedere al menu "Impostazioni" sul telefono Samsung. Premere l'opzione "Ringtone" per modificare il file MP3 vostri giochi telefono quando squilla. Scegliere il nuovo file suoneria è stato scaricato dal sito web.

Audacity Audio Editor

6 Scaricare il software Audacity dal sito Sourceforge. Salvare il file scaricato sul desktop e fare doppio clic sul file ".exe" per installare il software.

7 Fare clic sul collegamento "encoder LAME MP3" sul sito Sourceforge per scaricare il plug-in. Avrete bisogno di questo plug-in per creare clip MP3 con Audacity.

8 Lanciare Audacity. Fai clic su "File" e "Open" per aprire un browser di file. Fare doppio clic il file MP3 per caricare nell'editor audio. Fare clic su "Play" per ascoltare il brano. Fai clic su "Pausa" quando si arriva al punto di partenza del clip suoneria. Fare clic e trascinare il mouse sopra il clip per selezionarlo.

9 Fai clic su "File" e scegliere "Esporta selezionato come MP3." Fare doppio clic sul "encoder LAME MP3" per installare il plug-in. Fai clic su "OK" per esportare la clip suoneria per il vostro desktop. Collegare il lettore di schede di memoria in uno slot USB del computer, se non è già collegato, e inserire la scheda di memoria.

10 Trascinare la suoneria per la scheda di memoria e quindi estrarre la scheda. Inserire la memory card nel telefono cellulare e aprire la pagina "Impostazioni" sul telefono. Premere l'opzione "Ringtone" e spostare il cursore al file della suoneria MP3 per impostare come suoneria.

La Ringtone Maker

11 Scaricare il software Maker Suoneria per il tuo desktop. Fare doppio clic sul file per installare il programma. Avviare l'applicazione Ringtone Maker.

12 Fai clic su "Apri" per caricare il file MP3 nell'editor suoneria. Fare clic e trascinare il mouse sopra la forma d'onda per selezionare la clip. Fare clic su "Play" per visualizzare in anteprima la clip prima di inviarlo al telefono.

13 Fai clic su "Salva sul computer" o "Send to Phone" per estrarre il clip. Inserisci il tuo numero di telefono per inviare il clip direttamente sul tuo cellulare; In alternativa, è possibile caricare la clip sulla scheda di memoria. Accedere al menu "Impostazioni" e scegliere la "Ringtone" impostazione per impostare la clip come suoneria.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale del proprietario per assicurarsi che il telefono può usare audio MP3 come suoneria. Alcuni telefoni Samsung, come ad esempio l'SGH-i897, utilizzano file OGG-audio di default.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com