come si possono riuttilizzare le ferriti

Come utilizzare un anello di ferrite


anelli di ferrite sono utilizzati come EMI (interferenze elettromagnetiche) ammortizzatori sui dispositivi elettronici, in particolare quelli dei dispositivi che hanno lo scopo di inviare (o più comunemente) ricevono i segnali radio. Ma hanno anche ampiamente utilizzati in elettronica di consumo che vanno dai telefoni cellulari ai computer per ridurre al minimo le interferenze in radiofrequenza questi dispositivi possono causare. Gli appassionati di computer di casa a volte messi anelli di ferrite sulle schede madri, e aerei e barche hobbisti radiocomandati messo anelli di ferrite sui loro aerei.

istruzione

1 Identificare, sullo schema elettrico, quale un ricevitore è probabile che sia, o, in subordine, dove un "hot spot" EMI è probabile che sia (tipicamente, ricevitori sono isolati da altri componenti, e punti caldi EMI riuniscono intorno alternatori, motori elettrici e antenne) Per ciascuno dei luoghi in cui un anello di ferrite potrebbe ridurre l'interferenza elettromagnetica del dispositivo, effettuare le seguenti operazioni:.

2 Assicurarsi che il dispositivo è spento, e che tu hai toccato qualcosa a terra da soli.

3 Spellare il filo di (s) con uno strumento di strippaggio filo, e tagliare con cura il filo.

4 Far passare il filo attraverso gli anelli di ferrite.

5 Splice il filo da intrecciare i fili insieme.

6 Avvolgere il filo impiombato e l'anello di ferrite con del nastro isolante.

Consigli e avvertenze

  • anelli di ferrite sono una forma di una categoria di dispositivi denominati «anelli di ferrite" o "resistenze di ferrite. resistenze di ferrite e perline sono disponibili in diverse configurazioni - il beneficio di anelli di ferrite è che invece di avvolgimento del filo attorno a loro, si può infilare il filo attraverso di loro - questo li rende più facili da installare, ma non ottiene lo stesso grado di beneficio.

Come utilizzare un nucleo in ferrite


nuclei di ferrite sono utilizzati in elettronica di trasformatori, induttori e elettromagneti. Essi sono realizzati con ferrite, un composto ceramico che contiene ossido di ferro. Nuclei di ferrite ridurre o eliminare l'interferenza elettromagnetica che ha origine da apparecchiature elettriche ed elettroniche, sia impedendo attrezzature da interferenze di trasmissione e la protezione dalle interferenze in entrata.

nuclei di ferrite

Ferriti sono divisi in ferriti dolci e ferriti dure, che si riferisce alle loro proprietà magnetiche e non le loro proprietà fisiche. nuclei di ferrite sono realizzati con materiali di ferrite morbidi che possono includere manganese, magnesio, nichel e zinco. Questi ingredienti sono mescolati con ossido di ferro e pressati in forma e poi cotte in un forno per produrre una ceramica. nuclei di ferrite sono utilizzati in induttori, comunemente chiamati induttanze, che corrente alternata blocco pur consentendo corrente continua a passare. Un choke impedisce ai fili in un dispositivo elettronico di agire come antenna.

Grani di ferrite

nuclei di ferrite sono spesso usati come anelli di ferrite. Queste perle cilindriche possono essere trovati su cavi USB e cavi audio e video e sono costituiti da una o più bobine di filo avvolto intorno ad un nucleo di ferrite e poi rivestito con un guscio di plastica. Per utilizzare un nucleo di ferrite, è possibile acquistare i cavi dell'elettronica che hanno già anelli di ferrite o allegare un nucleo di ferrite di terze parti per il cavo. Ferrite scatto perline per audio e video sono disponibili in tubi di plastica rivestite che si aprono sul lato come una conchiglia. Si può semplicemente bloccare questi sui vostri cavi esistenti. Altri tipi di anelli di ferrite sono toroidi (una forma di ciambella) e tubi.

Come installare un nucleo in ferrite per TV a schermo piatto


nuclei di ferrite sono progettati per bloccare interferenze radio analogica distruttivo sui cavi di segnale e cavi di alimentazione. Data la penetrazione del cablaggio digitale, High Definition Multimedia Interface (HDMI) con televisori a schermo piatto, la necessità di anelli di ferrite su questi cavi è inferiore al tempo di apparecchiature analogiche. Tuttavia, anelli di ferrite sono utili sui cavi di alimentazione, che possono servire come antenne per RF intrusione. L'aggiunta di una perlina di ferrite o due è un Tweak ma efficace poco costoso qualsiasi proprietario a schermo piatto in grado di eseguire.

istruzione

1 Sganciare le due metà del nucleo di ferrite con le dita, esponendo il canale all'interno.

2 Posare il cavo di alimentazione del pannello piatto nel canale, 2-3 pollici dalla fine pannello piatto del cavo.

3 Ripiegare il nucleo di ferrite, scattare i piccoli fermi di nuovo insieme. Aggiungere un secondo nucleo di ferrite 2-3 pollici dalla fine polo CA del cavo di alimentazione a pannello piatto per la filtrazione aggiuntiva.

Consigli e avvertenze

  • Se l'interferenza è grave, potrebbe essere necessario far scorrere il nucleo (s) su e giù per il cavo fino ad ottenere l'effetto migliore.
  • È possibile avvolgere il cavo di alimentazione attorno al nucleo in ferrite per "bloccare" il nucleo al suo posto.

1997 Jeep, indipendentemente dal modello, usano servofreno. L'impianto frenante di potenza consente di premere un pedale nella amplificatore di potenza aggiungendo al potere di arresto, che comprime il pistone nel cilindro maestro inviando fluido ai freni. Sostituzione del cilindro master o qualsiasi parte del sistema in Jeep causerà aria rimasta intrappolata nella linea. Quando si sostituisce il booster pompa o il freno, lavare l'impianto frenante e sanguinare i freni.

istruzione

Lavare le linee dei freni

1 Sifone qualsiasi liquido dei freni nel cilindro master utilizzando un baster del tacchino o un dispositivo simile. Se è appena stata sostituita la parte, nessun liquido deve essere presente. Riempire il serbatoio fino alla linea di riempimento con DOT-3 liquido dei freni.

2 Sollevare il veicolo una ruota alla volta con una presa durante la rimozione dei pneumatici utilizzando una chiave inglese. Posizionare il martinetto sotto l'asse e sollevare il veicolo fino. Allentare i dadi e rimuovere le gomme. Metterli al lato. Collocare un piede di appoggio sotto il telaio del veicolo e rimuovere il martinetto.

3 Allentare le quattro viti di spurgo. Disco viti di spurgo del freno si trovano sulla pinza rivolto verso il motore. Tamburo viti di spurgo freno sono situati nella parte posteriore del tamburo sopra l'asse.

4 Avere un assistente premere il pedale del freno e tenere premuto il pedale in posizione. Serrare le viti di spurgo e rilasciare il pedale. Ripetere questo processo fino a quando il liquido che esce dai tappi di spurgo è pulito. Durante l'elaborazione, assicurarsi di mantenere il serbatoio del liquido dei freni pieno.

Bleed i freni

5 Spurgare il freno posteriore passeggero di prima, in quanto è la più lontana dal serbatoio, per garantire tutta l'aria viene evacuata dalla linea senza bolle d'aria solo spostando intorno nel sistema. Dopo la parte posteriore del passeggero, spurgare parte posteriore conducente, poi il passeggero anteriore ed infine la parte anteriore conducente.

6 Posizionare un'estremità del tubo di plastica alla vite di spurgo e l'altra estremità sommersa nel contenitore in plastica trasparente parzialmente riempito con liquido per freni.

7 Avere l'assistente premere il pedale del freno. Allentare la vite di spurgo e guardare per bolle d'aria a venire fuori alla fine del tubo. Una volta che il flusso di bolle o fermate fluido, serrare la vite. Rilasciare il pedale del freno. Ripetere il processo fino a quando vedrete bolle escono dal tubo di gomma per almeno tre volte. Serrare la vite di spurgo. Guarda il livello del liquido per assicurarsi che rimanga almeno mezzo pieno in ogni momento.

8 Ripetere i punti 2 e 3 per gli altri tre pneumatici come indicato al punto 1.

9 Sostituire ogni ruota ed i dadi ciechi. Andando una ruota alla volta, sollevare il veicolo per rimuovere il piede di appoggio e abbassare il veicolo a terra.

10 Serrare tutti i dadi alle specifiche di fabbrica su abbassare il veicolo.

Come selezionare un nucleo in ferrite


Ferrite viene utilizzato per filtrare o sopprimere impulsi elettromagnetici (EMI). Spesso, i cavi sono dotati di ferrite integrato. E 'identificato dal piccolo o grande tallone o bolla al termine di un cavo o corda. O, se si preferisce, è possibile acquistare un nucleo di ferrite di mettere su cavi o fili da soli in perline o scatto modulo.

istruzione

1 Scopri la frequenza EMI proiettata del cavo o corda che si desidera filtrare o sopprimere. Cercare una ferrite corrispondenza della EMI proiettata. Sarà classificato nelle frequenze MHz o GHz.

2 Scopri il diametro del nucleo del cavo, che non includono il rivestimento isolante. Contattare il produttore o cercare sulla confezione del cavo per l'informazione. Selezionare un gioco da ragazzi in ferrite o perline che ha due volte il diametro del nucleo del cavo.

3 Selezionare lo stile di ferrite che soddisfi le vostre esigenze di progetto o cavo. Snap-on sono buone per gli elettrodomestici o cavi "finito". Gli anelli di ferrite sono i migliori per i cavi non finiti che ancora richiedono loro estremità terminali di connessione, in cui il tallone si infila su. Altrimenti entrambi i tipi di cavi funzionano allo stesso.

Come si possono scorrere sul mio BlackBerry?


I dispositivi BlackBerry sono o forniti con un trackball o un trackpad per scorrere. A seconda del modello e del tipo di BlackBerry, sia la trackball o il trackpad è installato per la selezione delle voci - l'equivalente di "Enter" sul computer - e per lo scorrimento su e giù in schermi e pagine Web. Trackball sono stati sostituiti da trackpad in BlackBerry Curve e altri modelli di dispositivi più recenti.

istruzione

1 Scorrere la trackball verso il basso verso la tastiera per scorrere verso il basso sul tuo BlackBerry. Se si utilizza un trackpad, premere e tenere premuto la freccia rivolta verso il basso sulla parte inferiore del trackpad per scorrere verso il basso.

2 Scorrere la trackball verso l'alto per scorrere verso l'alto sulla pagina, oppure premere e tenere premuto la freccia rivolta verso l'alto sul trackpad per scorrere verso l'alto.

3 Premere verso l'interno la palla per selezionare le voci utilizzando la trackball. Per selezionare gli elementi utilizzando il trackpad, premere il pulsante centrale.

Consigli e avvertenze

  • Pulire regolarmente la trackball per tenere la palla da attaccare. Fare riferimento al manuale utente per trackball e la cura dispositivo generale.

L'iPhone è dotato di un software per la lettura e l'invio di messaggi di posta elettronica, perché MSN Hotmail è un servizio web-based gratuito, non può essere impostato su iPhone allo stesso modo degli altri account di posta elettronica possono. È possibile utilizzare un servizio di inoltro di posta elettronica web-based che fungerà da un traduttore che consente di impostare il server di posta in uscita su iPhone per lavorare con Hotmail. Il processo richiede solo pochi minuti e non danneggia o negativamente influenzare l'iPhone, Hotmail o uno dei tuoi altri account di posta elettronica.

istruzione

1 Vai ad un servizio di inoltro di posta elettronica web-based on-line e registrarsi per un account inserendo il tuo indirizzo email e una password, come la versione ad-guidata gratuita del servizio di inoltro e-mail IzyMail web-based (vedi Risorse).

2 Svegliatevi l'iPhone premendo il tasto "Sleep / Wake" in alto. Passare il cursore sullo schermo che si apre per andare al menu principale. Toccare l'applicazione "Impostazioni".

3 Toccare il "contatto di posta, calendari" icona sulla schermata visualizzata. Toccare "Aggiungi account", quindi "Altro".

4 Inserisci il tuo nome, il tuo indirizzo di posta elettronica Hotmail e la password di Hotmail nelle colonne appropriate sulla schermata visualizzata. Rimuovere il più "x" dalla fine della colonna "Descrizione" che si è automaticamente riempita in.Tap "OK" se si ottiene un messaggio che dice che l'iPhone non supporta questo servizio di posta elettronica.

5 Toccare l'icona "pop". Inserisci il tuo nome e cognome e il vostro indirizzo e-mail nelle apposite colonne. Immettere il nome del server in entrata del servizio di spedizione di posta elettronica web-based, ad esempio "in.izymail.com." Inserisci il tuo indirizzo e-mail come nome utente per il servizio di inoltro di posta elettronica web-based nella colonna appropriata.

6 Immettere il nome del server in uscita del servizio di spedizione di posta elettronica web-based, ad esempio "out.izymail.com." Toccare il pulsante "Salva".

7 Toccare 'Sì "quando il messaggio arriva fino a configurare l'account senza SSL. Torna il" Mail, contatti, calendari "schermo e selezionare l'account di Hotmail. Premere il tasto" Home "per tornare al menu principale. Press il pulsante "mail" e comporre un messaggio da inviare tramite Hotmail utilizzando il server di posta in uscita di iPhone.

Consigli e avvertenze

  • Essere paziente conto --il Hotmail in uso attraverso l'iPhone prenderà circa il doppio del tempo per inviare e ricevere e-mail come sarebbe se utilizzato on-line da un browser web.
  • Servizi gratuiti come Hotmail possono essere revocate in qualsiasi momento, eliminando qualsiasi e tutti i messaggi di posta elettronica che sono stati memorizzati sul server web on-line.

L'invio di una e-mail a un telefono cellulare Verizon Wireless è necessario se si desidera inviare un utente Verizon un messaggio di testo, ma non hanno un testo-capace cellulare di tua scelta. In altri casi, può essere più conveniente per inviare il messaggio come una e-mail piuttosto che un testo, oppure si può preferire per inviare il messaggio di testo tramite un client di messaggistica istantanea come AOL Instant Messenger. In ogni caso, Verizon Wireless offre tutti i conti telefono cellulare con un indirizzo di posta elettronica che consente ai messaggi di posta elettronica da trasmettere al telefono e fornisce l'accesso a strumenti basati sul Web che consentono agli utenti messaggi di revisione e la stampa di testo ed e-mail.

istruzione

1 Aprire il client di posta elettronica. Se è stato utilizzato un programma di posta elettronica basato su client, come Microsoft Outlook per Windows o Apple Mail per Macintosh, avviare il programma e passare alla account di posta elettronica da cui si desidera la vostra e-mail inviata. Se si preferisce un servizio di posta elettronica web-based come Gmail o Hotmail, è sufficiente accedere al proprio account.

2 Inizia una nuova email. Inizia a comporre una nuova e-mail dal proprio account di posta elettronica. Nel campo A, immettere l'indirizzo e-mail dell'utente Verizon Wireless, che è nel seguente formato: [email protected] Ad esempio, per e-mail (555) 555-5555, è sufficiente inserire [email protected] nel campo "A".

In alcuni casi, l'utente Verizon potrebbe avere un nickname collegato al proprio account. Un indirizzo soprannome legge come [email protected] Se si conosce soprannome di un utente, l'e-mail può essere rivolta sia al indirizzo di posta elettronica soprannome o l'indirizzo numero di telefono indicato in precedenza.

3 Comporre il messaggio. A seconda delle capacità del dispositivo Verizon Wireless, il messaggio sarà consegnato come messaggio di testo o e-mail. Se inviato come messaggio di testo, ogni messaggio è limitato a 160 caratteri; andare oltre il limite di 160 caratteri semplicemente rompere il messaggio in più parti.

4 Invia la tua email. Dopo aver composto il messaggio che si desidera inviare a un telefono cellulare Verizon Wireless, fare clic sul pulsante Invia nel client email.

Consigli e avvertenze

  • gli utenti Verizon possono rispondere alla tua e-mail tramite il loro indirizzo e-mail VText.com, o possono scegliere di rispondere tramite un account di posta elettronica diverso o un messaggio di testo; è semplicemente una preferenza personale.

Come rilevare un registratore Phone


registratori telefoniche, noto anche come rubinetti, possono essere una seria violazione della privacy. Sia che si sta parlando su un telefono cellulare o telefono di casa, vi è una reale possibilità che una terza parte potrebbe essere intercettazione delle conversazioni private. Ci sono diversi passaggi si possono adottare per limitare le possibilità di intercettazioni telefoniche e ritrovare la pace della mente.

istruzione

Rilevamento di un registratore Phone

1 Conoscere i segni di intercettazioni telefoniche. Alcuni sintomi toccare Telefono comprendono anelli anormali, un tono basso di voce all'altro capo del filo, o anormale statica, popping, clic o sibilo. Se si dispone di un telefono cellulare, ulteriori sintomi possono includere illuminare quando non in uso, una batteria calda o di dover caricare il telefono più del normale.

2 Prova di intercettazioni telefoniche in un telefono di casa controllando attentamente tutti i fili del telefono in casa, alla ricerca di rubinetti bobina o bobine di induzione. Aprire la parte inferiore del ricevitore del telefono e il check-in là, in quanto questo è un altro luogo comune per trovare intercettazioni telefoniche. Utilizzare una lente d'ingrandimento per verificare i rubinetti più piccoli, che sono più difficili da individuare ad occhio nudo.

3 Se non riuscite a trovare un dispositivo di registrazione da soli, ma ancora il sospetto che le chiamate vengono registrate, in contatto con un contatore di misura di servizio tecnico (TSCM) Studio per richiedere una consultazione. Assicurarsi che non si chiama da un telefono che si sospetta viene sfruttato.

4 Proteggersi da ulteriori invasioni di tenere d'occhio i tuoi telefoni, regolarmente, verifica la fili del telefono per rubinetti, la scelta di un telefono che non è Internet accessibile e rimuovere la batteria del telefono cellulare quando il telefono non è in uso.

Consigli e avvertenze

  • Indipendentemente dal fatto che o non si sospetta che le chiamate sono registrate, si dovrebbe sempre fare attenzione quando divulgare informazioni personali su qualsiasi telefono.

Per molti dei non udenti e sordi, sottotitoli è una necessità di godere di televisione e cinema. Tutti i televisori moderni sono costruiti con il supporto per sottotitoli, rendendo la TV e film più accessibile per tutti. Accensione del sottotitoli è generalmente piuttosto semplice, ma il processo può variare notevolmente tra le diverse marche e modelli televisivi.

Attivazione sottotitoli

Ogni televisione segue diverse fasi per attivare i sottotitoli. Ad esempio, alcuni televisori come la serie Sharp Aquos possono essere attivati ​​con una semplice pressione del pulsante "CC" sul telecomando. Nel frattempo, altre televisioni come il Sony Bravia richiedono di attivare sottotitoli dal menu Impostazioni, si accede premendo il tasto "menu" sul telecomando e selezionando "Impostazioni" seguito da "sottotitoli". Controllare il manuale d'uso per le istruzioni specifiche per la vostra marca e il modello della televisione.

Set-top box e altri servizi

I sottotitoli possono essere attivati ​​dal cavo o set-top box satellitare, o attraverso i menu dei sottotitoli e voce su vari servizi video e di streaming. Il processo differisce con ogni dispositivo e servizio. Ad esempio, i clienti Time Warner Cable possono accedere sottotitoli premendo il pulsante "Impostazioni" sul loro remota, selezionando "Impostazioni rapide" e selezionando "Sottotitoli". servizi multi-piattaforma come Netflix possono rendere le cose un po 'più complicato, come ogni dispositivo ha un'interfaccia leggermente diversa e richiede l'input diverso. Ad esempio, durante la visualizzazione di Netflix sul computer, avviare un video e avviare la riproduzione, quindi passa il mouse sullo schermo e selezionare "Dialog" per configurare i sottotitoli, didascalie e audio.

Come si installa Iniettori carburante in un Ford F250 1999?


Iniettori carburante si esaurisce a prescindere da come pulire o ben mantenuto il sistema motore o combustibile viene mantenuto. Quando iniettori degradano o diventano intasati, la prestazione diminuisce. rapporti combustibile-aria magra o grassa possono creare calore del motore in eccesso, scarso rendimento e degradare consumo di carburante. carburante incombusto derivanti da cattiva combustione nel motore può causare un guasto catalizzatore. La sostituzione di iniettori di carburante sporche o meccanicamente degradati può ristabilire potere perduto, aumentare la distanza in miglia e prevenire costose riparazioni al motore.

istruzione

Preparare il veicolo

1 Depressurizzare il sistema di alimentazione. Individuare l'interruttore di cut-off inerzia del carburante dietro la piastra calcio lato passeggero in cabina. Togliere il tappo allo switch cut-off per spegnere la pompa del carburante, utilizzando le pinze, se necessario. Tentare di avviare il veicolo più volte per utilizzare il carburante in pressione nelle linee.

2 Sollevare il cofano e lasciare raffreddare il motore. Inserire il freno di stazionamento. Rimuovere il terminale negativo della batteria dell'automobile.

3 Rimuovere la presa d'aria e qualsiasi elettronica. Spostare la presa d'aria dalla zona di lavoro. linee di vuoto Scollegare o dispositivi che limitano l'accesso ai binari di carburante, candele e iniettori di carburante.

4 Rimuovere il carburante elettronica iniettore spina su ciascun iniettore. Spremere i lati del tappo da rimuovere. Rimuovere i bulloni che fissano i binari di carburante in atto. Le rotaie carburante collegheranno all'inizio di ciascuna delle iniettori.

5 Staccare i binari di carburante dagli iniettori con i guanti di nitrile. Il sistema di alimentazione è depressurizzato, ma le linee del carburante contengono ancora combustibile. Tirare verso l'alto sulle rotaie combustibile mentre a dondolo lato all'altro e davanti lavoro per eseguire, se necessario. Lasciare che il combustibile per evaporare prima di continuare.

6 Rimuovere i bulloni che fissano tutti gli iniettori a posto (che si trova sul lato superiore di ciascun iniettore). Conservare le viti in un luogo dove non cadranno nel motore durante la sostituzione del carburante iniettore.

7 Tirare ogni iniettore di combustibile dal foro in cui risiede tirando dondolo e l'iniettore per liberarla. Se è necessaria la forza, assicurarsi di utilizzare solo le mani, come pinze possono danneggiare l'iniettore. Alcuni iniettori possono aver tirato libera ed essere attaccate alle rotaie del carburante. Conto per tutti gli O-ring.

Installare gli iniettori

8 Assicurarsi che tutti gli iniettori hanno nuovi O-ring. Aggiungere una piccola quantità di olio motore pulito per ciascun O-ring prima di installare l'iniettore nel motore. Installare ogni iniettore di combustibile nei fori spingendolo verso il basso su di esso. Quando si è seduti correttamente, l'iniettore dovrebbe resistere rimozione.

9 Fissare le guide di carburante su tutti gli iniettori. Fissare le guide di carburante al motore. Attaccare gli iniettori carburante al motore con i bulloni. Attaccare la spina elettronica iniettore per ciascun iniettore. Ripristino di posizionare qualsiasi componente del motore rimossi o spostati per consentire l'accesso.

10 Sostituire tutte le linee di vuoto, la presa d'aria e qualsiasi elettronica nella posizione corretta. Rimuovere tutti gli attrezzi dal vano batterie. Attaccare il terminale negativo del cavo della batteria. Fissare la spina interruttore di sicurezza inerzia del carburante all'interno della cabina del veicolo.

11 Pressurizzare il sistema di alimentazione girando la chiave di accensione per l'elettronica modalità solo. Attendere cinque secondi. Spegnere il motore e ripetere. Controllare il vano motore siano perdite di carburante. Se si riscontra una perdita, disinstallare i binari di carburante e di individuare la perdita prima di continuare. Avviare il motore per verificare l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Acquisire O-ring sufficienti per permettere la sostituzione di qualsiasi iniettori accessibile - due per iniettore. Sostituzione degli O-ring assicura gli iniettori sono strettamente accoppiati alle rotaie carburante e il motore.
  • Assicurarsi di pulire il vano motore e prima di sostituzione delle tubazioni del carburante. Ciò consentirà di ridurre i detriti possibilità entrerà nel motore attraverso i fori iniettori durante la sostituzione.
  • Se un O-ring è perso, è improbabile che è caduto nel motore attraverso il foro iniettore. L'O-ring è leggermente più grande del foro. Assicurarsi di controllare il foro iniettore di combustibile, però, per garantire l'O-ring non verrà accidentalmente spinto nel vano quando l'iniettore viene sostituito.
  • Lavorare in un ambiente ben ventilato privo di scintille o incendi.
  • Sostituzione O-ring sugli iniettori riduce la probabilità di un incendio da una guarnizione perde. I vecchi O-ring, una volta tirato dai binari del carburante e del motore, possono avere lacune e le crepe che permettono di carburante a fuggire.
  • Guanti in nitrile vengono utilizzati quando si lavora con carburante, perché il lattice si dissolverà in contatto con la benzina.

Come riparare una linea freno Leaky


Proprio come qualsiasi parte della vostra auto, le linee dei freni sono soggetti ad usura. Come risultato, possono sviluppare perdite nel tempo. La perdita non può essere un male in un primo momento. Tuttavia, se lasciato incustodito, una linea del freno perde può portare a seri problemi. Si pone anche un rischio per la sicurezza. Con questi passaggi, però, è possibile riparare il tubo freno ed essere di nuovo sulla strada nel giro di un paio d'ore.

istruzione

Preparare il veicolo

1 Allentare i dadi sui pneumatici anteriori se si dispone di freni delle ruote anteriori. Se si dispone di freni delle ruote posteriori, allentare i dadi sulle ruote posteriori.

2 Sollevare il veicolo e metterlo su cavalletti.

3 Rimuovere le gomme. Si vuole essere in grado di vedere le linee dei freni collegati alla pinza del freno, che poggia sopra il rotore.

4 Aprire il cofano e individuare la pompa del freno. Questo in genere si trova sul lato destro del motore, vicino al parabrezza anteriore. Si dovrebbe vedere il serbatoio del liquido dei freni.

Isolare il problema

5 Individuare il la fonte della fuga di notizie eseguendo il dito lungo la linea del freno, allontanandosi dal cilindro maestro. La fonte della fuga di notizie sarà facile da individuare in questo modo perché il dito sarà, con ogni probabilità, venire via umida. Sarà inoltre probabilmente sentire dove la linea è usurato o sfilacciato.

6 Doppio controllo per assicurarsi dove, sul cilindro maestro, la linea danneggiata collega a.

7 Segna la linea con il gesso o un pezzo di nastro adesivo in modo da sapere quale linea si dovrà sostituire.

Sostituire la linea

8 Allentare la fine della linea del freno collegata al cilindro principale con una chiave linea.

9 Allentare l'altra estremità della linea del freno attaccato alla pinza del freno con la chiave di linea. Utilizzare una leccarda per raccogliere qualsiasi liquido freni che fuoriesce.

10 Attaccare l'estremità della linea di freno di sostituzione alla pinza del freno. Utilizzare le dita per farlo partire poi passare alla chiave di linea per stringere completamente. Ripetere questo passaggio, collegando l'altra estremità al cilindro maestro.

11 Spurgare il circuito dei freni avendo passo qualcuno sui freni. Assicurarsi che tutta l'aria viene rilasciata. Quando tutta l'aria viene rilasciato, il pedale del freno deve sentire ferma sotto il piede quando si pompa.

12 Riempire la pompa, con liquido dei freni.

13 Reinstallare le gomme, serrare i dadi, togliere i cavalletti e abbassare il veicolo con il cric. Testare i freni pompando un paio di volte.

Come trasformare il vostro iPhone su Silent


A differenza della maggioranza dei telefoni cellulari, la funzione silenziosa di iPhone è situato a circa il bordo del telefono, non come opzione all'interno del telefono. Saper trovare la modalità silenziosa sul vostro iPhone consentirà di chiamate e testi di essere ricevuti tramite vibrazioni, un approccio tranquillo per le notifiche.

istruzione

1 Individuare il selettore di modalità silenziosa sul vostro iPhone. L'interruttore si trova sul lato superiore sinistro del telefono, sopra il controllo del volume e sotto l'angolo del telefono.

2 Capovolgere l'interruttore verso il basso con il dito, verso la parte inferiore del telefono.

3 Osservare schermo di iPhone per un'icona che mostra una campana con una linea attraverso di essa per confermare che il telefono è ora in silenzio.

4 Guardate il selettore di modalità silenziosa; l'iPhone resterà in silenzio il più a lungo un punto arancione è incandescente sullo switch.

5 Rimuovere la modalità silenziosa da iPhone spostando l'interruttore verso l'alto.

Consigli e avvertenze

  • Vedi il manuale di iPhone per altre possibilità di vibrazioni o nessuna vibrazione quando in modalità silenziosa.
  • Assicuratevi di controllare il vostro iPhone se vi aspettate una chiamata, come vibrazioni possono passare inosservato se non pienamente vigile al telefono.

Una TV retroproiezione funziona come un proiettore normale ma invece di proietta l'immagine su una parete, l'immagine rimbalza uno specchio sullo schermo. Ciò si traduce in un HDTV che è meno costoso di un LCD o plasma, anche se è molto più ingombrante di tali schermi piatti. Tuttavia l'immagine può essere distorta se lo schermo sono state danneggiate. La sostituzione dello schermo te può risparmiare una considerevole quantità di avere un tecnico di riparazione uscire a casa vostra.

istruzione

1 Spegnere il televisore premendo il tasto "Power" sul pannello frontale e poi scollegare tutti i cavi dalla parte posteriore. Il cavo di alimentazione e il segnale audio / visive conduttori devono essere scollegati, come tutti possono fornire una corrente al televisore. Estrarre il televisore fuori dalla sua angolo in modo da avere accesso alla parte posteriore del televisore. Attendere 10 minuti in modo che i condensatori non hanno più una carica.

2 Svitare le viti con testa a croce che fissano l'alloggiamento posteriore del televisore. Il numero esatto di viti dipende dalla marca e il modello di proiezione posteriore TV. Essi saranno situati lungo il bordo del televisore. Estrarre l'alloggiamento posteriore spento il televisore e posizionarlo in un luogo sicuro come si può rompere facilmente.

3 Svitare le viti che fissano lo schermo in posizione all'interno del televisore. Far scorrere lo schermo con attenzione, usare guanti da lavoro, se vi è il pericolo di schermo rotto voi taglio. Far scorrere nella nuova vite e la vite in posizione. Far scorrere l'alloggiamento posteriore al suo posto e avvitare le viti posteriori in posizione.

4 Collegare il televisore e accenderlo. Eseguire un test a guardare qualcosa in modo da poter verificare che le immagini non sia falsata.

Come controllare MCE Con ​​Harmony 890


Aggiungi il tuo MCE a Harmony 890 Telecomando one-touch la casa del teatro. Il MCE è il Windows Media Center che permette ai consumatori di combinare Internet e la televisione. E 'pre-installato su sistemi operativi Windows per organizzare video, musica e film. L'Harmony 890 di Logitech è un telecomando universale al prezzo di $ 180,00. Esso consente impostazioni per ogni dispositivo da controllare in sequenza come un ' "attività"; invia comandi multipli con un pulsante essere toccato. Controllo del MCE con Harmony 890 remoto può avvenire con o senza il telecomando MCE originale.

istruzione

1 Accedere al software del telecomando Harmony cliccando su "Start" e poi "Tutti i programmi", e poi l'icona "Logitech". Selezionare la scheda Dispositivi nella parte superiore della schermata del programma. Accanto al Media Center PC, selezionare "Learn IR". Osservare l'elenco dei comandi è possibile aggiungere al telecomando. Tutti i comandi con "Database" come origine possono essere insegnato a Harmony 890 senza il telecomando originale. I comandi permetteranno il telecomando per controllare il Media Center.

2 Fare clic sul pulsante "Learn Selected Comandi" per consentire il telecomando per apprendere più comandi in una sola volta. Collegare Harmony 890 al computer con un cavo USB e selezionare "Avanti" per consentire al software di programmare i comandi al telecomando Harmony. Una volta che si "impara" il comando, ci sarà un segno di spunta accanto a quel comando.

3 Aggiungere eventuali comandi ancora bisogno di telecomando Harmony. Alcuni comandi disponibili sul MCE telecomando originale non possono essere aggiunti al Harmony 890 in configurazione automatica e sarà necessario aggiungere manualmente. Selezionare i comandi dal telecomando originale al Harmony 890. Posizionare l'originale MCE remote da due a cinque pollici dal Armonia e premere il pulsante per essere appreso. Salvare il comando una volta che c'è un controllo accanto ad essa, e procedere al comando successivo fino a quando non sono stati tutti imparato.

4 Fai clic su "Fine" e "Remote Update" per completare il processo di apprendimento. Scollegare il Harmony 890 a distanza dal cavo USB e computer per verificare il lavoro svolto sul sistema. Premere il pulsante del dispositivo e scegliere il MCE. Premere il pulsante di accensione per verificare che i poteri MCE e fuori dal comandi Harmony 890 del. Se il MCE non risponde correttamente, ricollegare il Harmony 890 al computer e riavviare il processo dal punto 1.

Come fare un cavo USB Antenna WiFi


Fare un antenna Wi-Fi con il cavo USB comporta l'uso di un adattatore Wi-Fi USB per colmare i due elementi. In primo luogo, un comune filtro a rete metallica offre un'eccellente forma parabolica per la trazione in una significativamente più ampia gamma di onde radio Wi-Fi. Poi, USB fornisce un collegamento facile e più affidabile di cavo coassiale. Quindi prendere un cavo USB e collegarlo a una rete Wi-Fi del trasmettitore / adattatore USB che poi viene collocato in un colino a maglia di filo per una maggiore pick-up e il segnale di invio.

istruzione

1 Acquista un grande colino rete metallica con un manico di legno, come si possono trovare nei negozi di cucina.

2 L'acquisto di un adattatore Wi-Fi USB. Wireless G adattatori sono economici nei negozi e on-line. Wireless N adattatori offrono la velocità di connessione più veloce.

3 Tagliare un'apertura con tronchesi nel centro del setaccio rete metallica. L'apertura dovrebbe ospitare saldamente l'adattatore.

4 Vite un manico di scopa di legno per il manico di legno del filtro di filo. Questo può estendere il supporto per il posizionamento piano dell'antenna.

5 Inserire l'adattatore USB Wi-Fi nella vostra parabola a un punto in cui l'adattatore si svolge in modo sicuro nel setaccio di filo. La maggiore superficie delle opere colino come una parabola satellitare per rimbalzare le onde radio per l'adattatore Wi-Fi.

6 Collegare un cavo di prolunga / prolunga USB femmina a maschio al connettore USB della scheda Wi-Fi.

7 Collegare l'estremità maschio del cavo USB in una porta USB libera del computer.

8 Seguire le istruzioni sullo schermo del computer desktop o portatile senses nuovo hardware.

9 Regolare l'antenna in orizzontale per la massima potenza del segnale. Le frequenze radio sono molto direzionale.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare l'antenna in un orientamento line-of-sight in direzione di noti liberi punti di accesso Wi-Fi pubblica, come McDonald, Starbucks o biblioteche pubbliche. Molte città stanno offrendo hotspot Wi-Fi, pure.

Se il doppio LNB (basso bloccante rumore) non funziona, il sistema satellitare intero non funziona. Il LNB è il pezzo di materiale che si trova alla fine del braccio esteso dal piatto. L'LNB tira dentro il segnale che le raccoglie piatto e lo invia al ricevitore che è collegato al televisore. Un doppio LNB dispone di due prese per collegare due cavo coassiale separati, permettendo al proprietario di guardare due canali diversi su due televisori separati.

istruzione

1 Svitare il bullone o bulloni tenendo il LNB all'estremità del braccio. Alcuni LNB hanno una vite di fissaggio del LNB, e altri possono avere due. Mantenere il dado alla fine del bullone con la chiave inglese regolabile e utilizzare il cacciavite per allentare il bullone. Togliere la vite dal LNB.

2 Spostare il LNB dall'estremità del braccio. Ci saranno due cavi coassiali collegati al LNB, quindi fate attenzione a non tirare i cavi lontano dal piatto.

3 Svitare i cavi coassiali collegati al vecchio LNB ruotando l'estremità dei cavi antiorario finché i cavi si libera.

4 Avvitare i cavi coassiali sul nuovo LNB ruotando la fine dei cavi in ​​senso orario sul jack sul LNB così stretti come si possono ottenere con le dita. Collegare entrambi i cavi per l'LNB.

5 Inserire il nuovo LNB sull'estremità del braccio e allineare i fori delle viti sulla LNB e il braccio.

6 Posizionare il bullone o bulloni attraverso i fori sul LNB e il braccio e fissare il dado alla fine del bullone. Tenere il dado con la chiave inglese e avvitare il bullone in senso orario fino a quando il dado è stretto abbastanza per tenere il LNB in ​​posizione.

La videocamera ad alta definizione JVC GY-HD110U è un modello professionale che registra video a nastro. La videocamera dispone di uno slot per una scheda di memoria SD che può contenere versioni di impostazioni della videocamera salvato. Dal momento che ci sono decine di menu con le impostazioni che possono essere selezionate, il salvataggio di file di configurazione come preset possono risparmiare un sacco di tempo e permettere rapidi cambi durante le riprese video. file predefiniti consentono anche la verifica delle impostazioni utilizzate per una data scena per un uso successivo nel montaggio.

istruzione

1 Spegnere il camcorder quindi aprire il coperchio dello slot della scheda SD, inserire la scheda SD e chiudere il coperchio dell'alloggiamento della scheda.

2 Accendere la videocamera, e quindi impostare la modalità / VTR CAM per CAM premendo il tasto sulla porta LCD fino a quando l'indicatore VTR nella parte posteriore in alto a sinistra della videocamera non è illuminato.

3 Premere il tasto "Stato" fino a quando appare "Top Menu" sul display LCD.

4 Ruotare il "Shutter" quadrante fino a quando la freccia del cursore su "Gestione file" nel menu. Premere il tasto "Shutter" comporre per selezionare il menu.

5 Selezionare la voce di menu "Carica file" con il "Shutter" quadrante, e premere il tasto "Shutter" quadrante.

6 Selezionare la voce "Select" tramite la manopola "Shutter". Premere la manopola. Ripetere la procedura per selezionare il nome del file che contiene le impostazioni desiderate.

7 Selezionare la voce "Load" e attendere "Execute" per iniziare a lampeggiare. Premere il tasto "Shutter" comporre per iniziare a caricare le impostazioni.

8 Attendere che sia un "Reboot" o un messaggio "Complete" per essere visualizzato. Se viene visualizzato "Complete", premere il tasto "Stato" per tornare al display LCD normale. La videocamera si riavvia in pochi secondi se "Riavviare!" È visualizzato.

Consigli e avvertenze

  • file di impostazioni multiple possono essere memorizzati sulla scheda SD e caricate come necessario per una varietà di situazioni di ripresa.
  • Tenere la scheda SD protetta in una custodia per evitare errori durante il caricamento del file di impostazioni.

Come proteggere il vostro fotocamera reflex a temperature-Zero Sub


Quando si fotografa in temperature sotto lo zero, bisogna prepararsi a più del freddo. Gli elementi possono essere di massima su fotocamere reflex digitali, in modo da avere a fare uno sforzo supplementare per proteggere la fotocamera delicata e messo a punto. Questo può essere realizzato anche con un budget utilizzando semplici tecniche e le attrezzature di fantasia-libera. Prendendo alcuni semplici passaggi verso proteggere la vostra macchina fotografica, si sarà in grado di utilizzare la fotocamera per scattare splendide scene d'inverno per molti anni a venire.

istruzione

1 Confezione sacco di batterie, sia regolare o ricaricabile - per quanti il ​​doppio della quantità che normalmente portano. temperature di congelamento rendere le batterie meno efficienti, e quindi si dovranno cambiare più spesso. Tenere le batterie caldo e asciutto per risparmiare energia memorizzando loro vicino al corpo o in un guanto più impermeabile. Può essere utile per spegnere lo schermo LCD per preservare la carica della batteria.

2 Come proteggere il vostro fotocamera reflex a temperature-Zero Sub

La chiave per proteggere la vostra macchina fotografica con il calore del corpo è quello di vestire in abiti resistente agli agenti atmosferici caldo e fittamente allineati.

Vestirsi bene per il clima. Indossare strati che sono resistenti agli agenti atmosferici e caldo. Un negozio backpacking è un buon posto per trovare vestiti fatti per sostenere gli elementi. Acquistare guanti che hanno un lembo sulla parte superiore che può esporre punta delle dita in modo da poter lavorare con le piccole caratteristiche della fotocamera. Conservare la fotocamera più vicino al tuo corpo il più possibile, tranne durante le riprese; il calore di risparmiare energia fotocamera e funzione.

3 Proteggete la fotocamera da danni da acqua a causa della neve che cade. Solo prendere la macchina fotografica fuori da una custodia impermeabile o una giacca per alcuni secondi mentre scattare una foto. Se la neve è fittamente in calo, la fotocamera dovrebbe essere messo in una custodia impermeabile che può essere acquistato online o nei negozi della macchina fotografica per un particolare modello. Per nevicate più leggeri si può anche coprire con un tappo baggie o una doccia di plastica mentre si imposta l'immagine e scoprire la lente solo per il tempo necessario per girare e sviluppare l'immagine. Portare diversi panni di lenti per pulire la fotocamera con. Pulire spesso dal momento che è possibile che la neve di congelare anche per la fotocamera a temperature sotto lo zero. Utilizzare solo materiale che viene etichettato come un panno fotocamera come altri possono graffiare la superficie della lente.

4 Portare un testa a sgancio rapido per il treppiede. Ciò limita la quantità di tempo della telecamera deve essere negli elementi poiché è facile scatto e fuori dal treppiede. Tuttavia, si deve guardare da vicino il treppiede come si può congelare in sé. C'è la lubrificazione delle articolazioni che permettono di aprire e chiudere. Se la lubrificazione si blocca, si può essere in grado di piegare il treppiede back up.

5 Prendere precauzioni particolari per evitare il problema di condensa quando portare la macchina fotografica dal freddo dentro. ambienti caldi causerà la formazione di condensa sulla fotocamera fresco, sia all'esterno che all'interno. L'acqua all'interno fotocamere reflex è particolarmente pericoloso a causa delle parti complesse e delicate. Prova a trasferire la macchina fotografica tra le temperature fredde e calde a poco a poco. È possibile impostare la fotocamera in un luogo fresco davanzale, veranda riscaldata o in un sacchetto di caldo fuori al freddo. Avvolgere la fotocamera saldamente in involucro di plastica in modo che la condensa si forma sulla plastica, non la fotocamera. Se la fotocamera inizia a bagnarsi, rimuovere immediatamente la batteria, scheda di memoria e copriobiettivo, tenere le porte vano a giorno e non utilizzare di nuovo la fotocamera fino a quando non si è asciugata. Non prendere la fotocamera al freddo nel tentativo di fermare la condensazione.

Consigli e avvertenze

  • Non caricare le batterie fino a quando la prima istantanea; in questo modo si può tenere in caldo fino a quando non assolutamente bisogno di loro.
  • funzioni preimpostate sulla fotocamera prima di lasciare per ridurre il tempo la fotocamera è negli elementi. Si consiglia di impostare il "impostazione nevoso," ed è anche possibile preimpostare caratteristiche come ISO, bilanciamento del bianco, messa a fuoco manuale o automatica.
  • Mai avventurarsi in situazioni meteorologiche che sono pericolosi o in pericolo di vita; ovviamente non sarà in grado di scattare foto se tu e la vostra attrezzatura sono danneggiati.
  • Non tentare di tenere fotografare in una nevicata pesante a meno che non si dispone di una custodia impermeabile; può causare danni irreversibili acqua che distruggere la vostra macchina fotografica.

Come installare Tappezzeria


Installazione di nuovi rivestimenti in auto può essere un bel modo per risparmiare denaro, ma è importante assicurarsi di leggere le istruzioni attentamente. Se si installa la nuova tappezzeria in modo non corretto o ha saltato un passaggio, si può dare ai vostri posti disponibili meno di aspetto professionale. Anche se questo può essere un'impresa alquanto impegnativo e richiede che si presti attenzione durante la rimozione del vecchio rivestimento in modo che ti ricordi dove le diverse viti e altre piccole parti vanno in modo che si può facilmente rimontare il seggiolino con il suo nuovo rivestimento, non è un impossibile.

istruzione

1 Rimuovere i sedili della tua auto. Normalmente ci sono quattro bulloni, anche se ci può essere di più, a seconda della marca e il modello della vettura, che detengono il sedile in posizione. Sarà necessario rimuovere questi prima di rimuovere il sedile.

2 Rimuovere tutti i pezzi speciali in plastica. Normalmente ci sono viti Phillips che tengono insieme questi pezzi, in modo da essere sicuri che li etichetta quando si rimuove loro, in modo da poter sostituire quando dopo aver aggiunto la nuova tappezzeria.

3 Ruotare il sedile a testa in giù. Ci sono solitamente quattro bulloni che fissano il cuscino al telaio, e sarà necessario rimuovere questi al fine di prendere il cuscino off.

4 Rimuovere i J-ganci o maiale anelli che stanno frenando il panno o pelle nella padella cuscino del sedile.

5 Prendere il panno o pelle e piega verso il centro del sedile. Questo rivelerà le linee di cucitura inserto centrale.

6 Se le linee di cucitura inserto centrale sono attaccati al cuscino con hog-ring per poi tagliare. Se essi sono attaccati con velcro, quindi separare accuratamente i due pezzi.

7 Girare il sedile in posizione normale di nuovo. Rimuovere il poggiatesta e metterlo di lato se il sedile ha uno. Girare il sedile posteriore a testa in giù.

8 A seconda di ciò che sta tenendo il rivestimento al cuscino, tagliare il maiale-ring, decomprimere la cerniera o annullare le J-ganci.

9 Tagliare il maiale-ring, o separare il velcro che tiene la linea di cucitura inserto di schiuma. Arrotolare la tappezzeria in su.

10 Se il sedile ha un disco posteriore svitare le viti nella parte inferiore che fissano la parte inferiore del disco posteriore al sedile. A seconda che il sedile scorre verso l'alto o verso il basso per rimuoverlo, farlo scorrere il modo appropriato e rimuoverlo.

11 Ora dovreste vedere gli allegati che fissano il rivestimento del sedile tappezzeria al telaio. Estrarre il coperchio e sopra il cuscino. Dovrebbe essere molto sciolto, se sembra catturato su qualcosa, allora si può avere perso disfare un allegato. Quando si è completamente sciolto, è sufficiente tirare la copertura fino e oltre i post poggiatesta fino a quando hai completamente rimosso esso.

12 Per aggiungere il nuovo rivestimento alla parte posteriore, e la sede è sufficiente applicare gli stessi passi indietro che inizia con passo 14 e termina con il passaggio 3.

13 Rimuovere la tappezzeria sui poggiatesta sganciando i J-ganci e rotolare il rivestimento lontano dal cuscino.

14 Rotolare giù la nuova tappezzeria sul cuscino poggiatesta e ricollegare i J-ganci. Rimontare i poggiatesta.

15 Mettere il sedile posteriore della tua auto, ricollegare tutti i bulloni e tutti i connettori per l'elettrico.

16 Rimontare tutti i pezzi di plastica, e aver completato l'installazione del nuovo seggiolino per auto.

Consigli e avvertenze

  • Quando si rimuove un sedile posteriore, di solito c'è un bullone o clip sul cuscino anteriore, e dal momento che è necessario rimuovere il cuscino prima di rimuovere il sedile posteriore, essere sicuri e rimuovere che il bullone o clip first.Save eventuali bulloni e altre parti che si rimuovere quando si rimuove i sedili e ricordate da dove sono venuti o etichettare ogni gruppo, come si rimuove il seats.When che separa due pezzi di velcro che tengono le linee di cucitura inserto al cuscino, fare attenzione che non si strappare la parte che è collegato a il cuscino lontano dal cuscino.
  • Fare molta attenzione quando si rimuove il tuo posto, in particolare il sedile anteriore, come ci possono essere fili elettrici attaccati sotto di esso. Essere sicuri e scollegare i connettori prima di rimuovere il sedile; in caso contrario, si potrebbe strappare i fili chiave che avete bisogno per l'auto per funzionare correttamente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com