come smontare un mp3 x riparare

Il Sony Walkman NWZ-E345 non solo riproduce file audio, come i file MP3 e AAC, gioca anche MPEG-4, i file video WMV e AVC. Essa detiene 16 GB dei media, e può giocare 30 ore di musica o quattro ore di video prima di avere a ricaricare la batteria. Se il NWZ-E345 smette di funzionare, è possibile aprirlo e cercare di trovare il problema. Tuttavia, si può invalidare la garanzia, facendovi responsabile per il costo di eventuali riparazioni future.

istruzione

1 Rimuovere le due viti sul retro del lettore MP3. Tirare il retro della cassa fuori del telefono.

2 Fare leva la batteria del telefono cellulare con il dito.

3 Rimuovere le due viti che fissano l'involucro metallico interno ed estrarlo del telefono per esporre il circuito.

4 Estrarre il circuito dal lato anteriore del telefono per esaminare il retro dello schermo. Sii gentile per evitare scollegare i cavi che vanno tra lo schermo e il circuito.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un saldatore per riparare eventuali fili rotti.

I Maxx VE, parte della linea di telefoni cellulari RAZR di Motorola, è stato rilasciato nel 2007 come un telefono cellulare multimediale di vibrazione di medio livello. È dotato di una fotocamera digitale incorporata, display LCD da 2.2 pollici e un lettore digitale MP3 e registratore. È necessario conoscere come smontare il telefono se avete intenzione di riparare, sostituire o risolvere i tuoi Maxx VE componenti interni del telefono. Lo svantaggio principale è che facendo questo si annulla la garanzia del telefono.

istruzione

1 Spegnere il telefono, chiudere lo schermo a fogli mobili e posizionare il telefono su una superficie piana. Rimuovere il coperchio della batteria e sollevare la batteria dal suo alloggiamento.

2 Rimuovere le viti Torx dal corpo posteriore del telefono. Utilizzare una carta di credito per fare leva sul retro del contenitore dal telefono cellulare per rivelare la scheda principale. Scollegare tutti i cavi a nastro visibili dalla scheda principale. Allentare le viti Torx che fissano il circuito posto.

3 Sollevare la scheda di leggermente il telefono e scollegare i cavi a nastro dalla parte opposta del circuito. Rimuovere il circuito dal telefono.

4 Posizionare il telefono, e aprire la schermata della medaglia. Inserire una carta di credito nel pannello frontale del display. Fare leva il pannello dal telefono per rivelare l'intero schermo LCD. Rimuovere le sei viti Torx visibili dalla parte anteriore dello schermo.

5 Chiudere la schermata di vibrazione e afferrare il lato sinistro del coperchio visibile. Inclinarlo verso l'alto a destra fino a quando viene rivelato il display secondario. Scollegare il cavo a nastro dalla scheda di circuito attorno al display, e rimuovere il coperchio di plastica dal telefono.

6 Scollegare tutti i cavi visibile dalla zona circuito che circonda lo schermo del display. Sollevare l'intero gruppo schermo LCD dalla scatola del telefono e metterla da parte.

Come smontare Pantech Duo


Anche se lo smartphone Pantech Duo è dotato di tali caratteristiche popolari come un lettore MP3 e video camera, il suo più grande punto vendita è probabilmente il suo doppio-slide, design dual-tastiera. Ciò significa che il pannello frontale del telefono può scorrere verticalmente o orizzontalmente per rivelare la tastiera. Mentre questa è una caratteristica di design molto cool, rende il processo di smontaggio del telefono che molto più difficile. Se ti sei trovato nella posizione di dover smontare il vostro Pantech Duo, si può essere in perdita su come procedere. La buona notizia è che non è impossibile; ci vuole solo un po 'di tempo e concentrazione.

istruzione

1 Spegnere il Pantech Duo e rimuovere la batteria dal retro del dispositivo facendolo scorrere verso il basso e tirandolo via dal telefono. Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti su ogni angolo della batteria.

2 Rimuovere la barra di metallo sopra il vano batteria facendo leva su con le dita, esponendo due viti. Rimuovere le viti.

3 Rimuovere il coperchio posteriore del telefono sollevandola in fondo e popping fuori. La scheda madre interno sarà ora rivelato. Sollevare la scheda madre dall'antenna plastica che si trova nella parte superiore del dispositivo. Scollegare il singolo cavo che collega il telefono alla scheda sollevandola con la punta del cacciavite. Rimuovere la scheda madre completamente e metterlo da parte.

4 Rimuovere la staffa scorrevole metallica dal corpo del telefono togliendo le quattro viti sui lati della staffa. Impostare il supporto da parte. Il cursore di metallo a molla sul retro del display LCD sarà ora esposto.

5 Rimuovere le quattro viti che fissano il dispositivo di scorrimento in metallo a molla per il telefono. Due delle viti si trovano nella parte superiore del telefono e gli altri due sono in fondo. Rimuovere il dispositivo di scorrimento e metterlo da parte. Sollevare la scheda di plastica blu sotto il cursore dal telefono cellulare e metterlo da parte pure.

6 Rimuovere le viti dai due staffe in metallo che fissano la tastiera al telefono. Rimuovere la tastiera dal telefono cellulare e metterlo da parte. Il tuo Pantech Duo è ora completamente smontato.

Come smontare un Zune 80


A causa della popolarità di massa di iPod, Microsoft ha rilasciato il proprio lettore MP3 chiamato Zune, al fine di competere direttamente con esso. Come altri lettori MP3, lo Zune è elegante e di stile e ha la capacità di giocare entrambe le clip audio e video. E come altri lettori MP3, il solito usura nel tempo possono danneggiare il dispositivo. Quindi, se si dispone di un lettore MP3 80 GB Microsoft Zune che è rotto o danneggiato, si può essere in perdita su come risolvere il problema. La buona notizia è che si può smontare il vostro Zune sul proprio e sostituire i componenti interni danneggiati da soli.

istruzione

1 Trasforma il tuo Zune fuori e individuare il tappo rettangolare in metallo sulla parte superiore di esso. Utilizzare le dita per far apparire delicatamente il tappo del dispositivo. Questo esporrà un piccolo vano e 2 viti metalliche.

2 Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le 2 viti su entrambi i lati del vano. Conservare le viti.

3 Inserire la punta dello strumento di apertura in caso la linea di giunzione tra il coperchio anteriore e l'alloggiamento posteriore del Zune. Uno strumento caso di apertura possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di elettronica.

4 Il tuo lavoro in giro per tutti e 4 i lati del Zune con il tuo strumento di apertura caso fino a sentire ciascuno dei clip di chiusura di sblocco. A questo punto facilmente sollevare il coperchio posteriore del Zune e metterlo da parte. I componenti interni del Zune verranno ora esposti.

5 Utilizzare le dita per rimuovere le strisce di nastro che contengono i componenti all'interno del Zune. Quindi utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le due viti che fissano il jack per cuffie sul posto. Il jack per cuffie si trova nell'angolo in alto a sinistra dello Zune. Quindi sollevare il jack delle cuffie per sé fuori dal dispositivo.

6 Sollevare il capiente hard disk rettangolare fuori dalla Zune e utilizzare le dita per staccare il nastro del connettore situato nella parte inferiore del disco rigido. Impostare il disco rigido e il vostro Zune è ora completamente smontato.

Un iPod Shuffle è in genere mai smontato per la riparazione a causa del fatto che una tale azione invalida la garanzia del dispositivo e di solito si traduce in una rotta iPod Shuffle. Tuttavia, alcuni appassionati tecnologici godono di dispositivi elettronici dissezione come l'iPod Shuffle per osservare i loro meccanismi interni. Ulteriori informazioni su come smontare una prima generazione di iPod Shuffle di scoprire quello che serve per costruire e creare questo lettore MP3.

istruzione

1 Far scorrere l'interruttore presa di Apple iPod Shuffle (che si trova sul retro della custodia per iPod Shuffle) nella posizione superiore. Infilare il bordo della lama del taglierino sotto l'interruttore hold e tirare su un po 'di pop l'interruttore fuori del corpo.

2 Estrarre l'elettronica USB interna sulla parte inferiore di iPod. Il pezzo USB viene utilizzato per sincronizzare il Shuffle con il computer. Utilizzare il taglierino per allentare la colla che tiene la presa USB al caso del Shuffle. Una volta che la colla è sufficientemente allentato, tirare delicatamente. Il pezzo USB uscirà fuori. Non rimuovere completamente come il pezzo è attaccato al hardware interno del iPod Shuffle da un pezzo di cavo. Non rompere questo cavo.

3 Estrarre il tappo di plastica al largo della parte inferiore di iPod Shuffle. Usa il tuo indice di raggiungere con cura all'interno del corpo e sfilare il disco interno, lasciando l'involucro esterno del Shuffle vuoto.

4 Osservare i meccanismi interni. la batteria di iPod Shuffle può essere visto sul bordo destro della diapositiva metallo, mentre i pulsanti del Shuffle può essere visto dove sarebbero i pulsanti sul involucro esterno. Se lo si desidera, è possibile rimuovere la batteria dalla slitta di metallo tagliando i fili che lo tengono giù.

5 Buttare via i pezzi del iPod Shuffle. Seguire le norme locali e le leggi in materia di smaltimento dei dispositivi elettronici. Se non sei sicuro dove poter buttare via i dispositivi elettronici, contattare l'ufficio della contea.

Consigli e avvertenze

  • Prendendo a parte un iPod Shuffle non è mai fatto per la riparazione tranne quando effettuata da un Apple technician.Opening la carcassa di un iPod Shuffle fa decadere la garanzia del dispositivo e di solito si traduce in un iPod che non funziona più.

Come smontare iRiver T10


IRiver è meglio conosciuto per la produzione di lettori audio personali. Come la maggior parte lettori MP3, L'iRiver è un dispositivo versatile che permette di caricare e memorizzare più gigabyte di musica in un'unica piattaforma. Tuttavia, shelf-life è lo svantaggio di questi dispositivi di piccole dimensioni. E 'comune per un componente interno a danneggiarsi o richiedere la sostituzione. Ma è possibile risparmiare denaro da sapere come smontare il dispositivo per diagnosticare e risolvere i piccoli problemi.

istruzione

1 Capovolgere il dispositivo e rimuovere la sua piastra di supporto. Wedge un oggetto sottile, come un coltello plettro o in tasca, nella parte posteriore del iRiver e correre lungo il bordo di pop off il coperchio posteriore. Potrebbe essere necessario effettuare alcuni passaggi intorno al coperchio prima che viene fornito gratuitamente.

2 Individuare e rimuovere le quattro viti Phillips ora visibili dopo aver rimosso il coperchio posteriore. Assicurarsi di impostare da parte le viti insieme in modo da sapere quali vanno nel posto giusto per il rimontaggio.

3 Spegnere il dispositivo sopra così si sta guardando lo schermo. Wedge l'oggetto sottile utilizzato nel passaggio 1 nel bordo dello schermo per separarlo dal involucro di plastica residua. Dal momento che le viti sono state rimosse lo schermo estrarre liberamente, ma è necessario rimuovere in modo che esso sarà chiaro la tacca per il jack delle cuffie.

4 Capovolgere il IRiver sopra modo che lo schermo sia rivolto verso il basso. Svitare le quattro viti Phillips che fissano lo schermo LCD alla scheda madre verde. Una volta rimosse le viti, sollevare leggermente un'estremità della scheda madre in modo che la striscia connettore arancione sotto la scheda madre diventa visibile.

5 Scollegare il connettore arancione dalla parte inferiore della scheda madre con l'oggetto sottile utilizzato in precedenza. Inserire sotto l'angolo del collegamento e delicatamente separarlo dalla scheda madre. Ora sarà in grado tirare lo schermo LCD e la scheda madre a parte.

Come giocare un MP3 su un lettore DVD


Un DVD con file MP3, a volte indicato come un DVD-MP3, può essere bruciato con più software di masterizzazione, tra cui Windows Media Player. Sono simili ai CD MP3, tranne che lo spazio immagazzinaggio aggiunto di DVD significa che molte più canzoni possono essere aggiunti a loro rispetto ai CD. Durante la creazione di dischi DVD-MP3 è abbastanza facile e può essere fatto in un modo di minuti, molti lettori DVD meno recenti non supportano il formato.

istruzione

1 Inserire un DVD registrabile vuoto nell'unità disco del computer e avviare Windows Media Player.

2 Fare clic sulla scheda "Burn" e quindi fare clic sulla piccola icona con un segno di spunta. Nel menu a discesa che appare, selezionare "CD o DVD dati."

3 Trascinare i brani che si desidera masterizzare in "Burn List". Dopo aver aggiunto tutte le canzoni che si desidera masterizzare, fare clic su "Avvia masterizzazione" per masterizzare i file su disco. Dopo il processo di masterizzazione è completo, il disco verrà espulso dall'unità disco.

4 Accendere il lettore DVD e mettere il disco. Se il lettore supporta i dischi DVD-MP3, probabilmente verrà data la possibilità di scegliere quale canzone per giocare prima. Per altri, la riproduzione può iniziare automaticamente.

L'iPhone di Apple è uno smartphone con interfaccia touchscreen. Oltre a fare e ricevere telefonate e messaggi di testo, questo telefono consente di navigare in internet, scattare foto, controllare la posta elettronica, giocare e utilizzare le applicazioni. Questo dispositivo anche come un lettore MP3 iPod completamente funzionale. L'iPhone è dotato di una manciata di applicazioni preinstallate, tra cui il negozio di Apple iTunes. L'applicazione iTunes permette di scaricare file MP3 direttamente dal vostro iPhone, non importa dove ti trovi.

istruzione

1 Premere il tasto cerchio "Home" sul vostro iPhone per svegliarlo.

2 Individuare l'icona dell'applicazione iTunes e toccare con il dito. Questa icona ha una nota di musica bianca su uno sfondo viola.

3 Trova la canzone che si desidera scaricare. Per cercare nel database di iTunes, premere l'icona "Cerca". Toccare la casella di testo di ricerca e digitare il brano o il nome dell'artista. Premere il tasto "Cerca" per interrogare il database. In alternativa, è possibile sfogliare premendo l'icona "Musica". È possibile sfogliare per nuove uscite, i 10s o per genere.

4 Toccare il brano che si desidera acquistare. Questo ti porta a una schermata con ulteriori dettagli sulla canzone, tra cui data di uscita e recensioni.

5 Premere l'icona prezzo. Il prezzo icona si trasforma in un verde "acquista ora" icona. Premere l'icona "ACQUISTA" per acquistare e scaricare la canzone. Il negozio iTunes potrebbe richiedere di inserire la password di iTunes. Se è così, digitare la password e premere "OK". Questo scarica la canzone e carica l'acquisto della carta di credito su file con il tuo account iTunes.

6 Vedi il tuo scaricare MP3 in corso toccando l'icona "Altro" nella parte inferiore dello schermo e selezionando "Download". Una volta che il termine del download, premere il tasto "Acquistato" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Questo ti porta alla playlist "Acquistati". Per ascoltare la nuova canzone, scorrere l'elenco e toccare la tua nuova canzone.

Consigli e avvertenze

  • Anteprima di una clip di 30 secondi del brano toccando il nome del brano.
  • Se avete problemi a scaricare una canzone, toccare l'icona "Altro" e premere il tasto "Download". Toccare l'icona "Riprova" accanto al brano per completare il download. Se questo non funziona, collegare il vostro iPhone al computer e completare il download tramite iTunes.
  • Quando si collega l'iPhone al computer, l'iPhone aggiunge automaticamente canzoni acquistate attraverso l'App Store di iTunes iPhone alla libreria di iTunes del computer.

Come fare Diffusori MP3

   February 25

Come fare Diffusori MP3


Saper fare altoparlanti MP3 si può risparmiare un sacco di spese. I proprietari di lettori MP3 sanno che gli accessori possono ottenere costosi, dopo l'acquisto del convertitore auto, cavi ausiliari, una dock station, ecc Si può risparmiare un po 'di contanti, rendendo i propri piccoli altoparlanti ad una frazione del prezzo come store- versioni acquistate. Inoltre, è possibile personalizzare loro come più vi piace, e sono abbastanza piccolo andare con voi dovunque.

istruzione

Come fare Diffusori MP3

1 Tagliare il filo dagli altoparlanti sulle cuffie. Utilizzando le tronchesi per fare questo, continuare a usarli per mettere a nudo il filo fino a 1,5 pollici dalla fine. Troverai un filo blu, e l'altro avrà un filo rosso. Troverete anche un filo di rame con ognuno di colore. Separare il colore del rame e intrecciare i fili rossi e blu insieme. Ripetere quindi i fili di rame sono intrecciati insieme separatamente.

2 Piegare i fili degli altoparlanti fino a che non possono essere rimossi. De-saldare il diffusore con il saldatore. Il calore farà la rimovibile saldatura.

3 Perforare un buco nel lato del vostro stagno e infilare il filo nella parte interna. Posizionare i fili nei fori degli altoparlanti. fili colorati dovrebbero andare nel lato positivo, con i fili di rame che entra il lato negativo. Saldare i fili nel diffusore, e lasciare raffreddare.

4 Mettere schiuma o schermatura di metallo nella parte inferiore del vostro stagno o altro contenitore, e un foro per l'altoparlante di risiedere. La parte anteriore del diffusore dovrà affrontare l'apertura di stagno quando si è attraverso.

5 Accendere il lettore MP3 e testare l'altoparlante per vedere se la musica può facilmente giocare fuori di esso. Apportare le modifiche necessarie per la progettazione e il posizionamento per la migliore qualità del suono.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che le parti saldate sono completamente raffreddati prima di passare alla fase successiva. Questo aiuterà a prevenire eventuali ustioni o singes.
  • Decora il tuo stagno in ogni caso si desidera renderlo unico e personalizzato.
  • Se non avete mai lavorato con l'elettronica prima, chiedere a qualcuno con esperienza per aiutarvi, o prendere alcuni video Web tempo a guardare per avere un'idea visiva di ciò che è necessario.

Mentre la maggior parte dei nuovi cellulari modello a partire dal 2010 i file di supporto MP3, molti telefoni più vecchi non lo fanno. Per trasferire la musica sul telefono, usarlo come un lettore MP3 o aggiungere suonerie, software di terze parti è disponibile per convertire il file MP3 ad un tipo adatto per il telefono. Ad esempio, l'MP3 può essere convertito in un file WMA e poi inviato al telefono tramite un cavo dati USB, memory card, Wi-Fi o Bluetooth.

istruzione

1 Fare riferimento al manuale d'uso del cellulare per confermare accettabile file audio e limiti di dimensioni.

2 Scaricare e installare un programma convertitore audio come Free Mp3 Wma Converter 1.9 o Switch File Sound Converter 2.03. Ciascuno è libero e consigliato da cnet.com, un rispettabile software e hardware revisione sito web. I collegamenti sono elencati nella sezione Risorse in fondo a questo articolo.

3 Seguire le istruzioni del particolare del software per la conversione. Salvare il file convertito in una directory nella libreria musicale del computer.

4 Collegare il cellulare al computer utilizzando un cavo dati USB, WiFi, Bluetooth o una scheda di memoria. Tenete a mente che il computer deve essere WiFi- o Bluetooth al fine di utilizzare quelle opzioni.

5 Accedere software di trasferimento dati del cellulare per individuare e trasferire il file nella posizione musica sul cellulare, se del caso. Ad esempio, gli utenti iPhone potranno utilizzare iTunes, e gli utenti Motorola può essere necessario utilizzare Motorola Mobile Phone Tools. Se il lettore MP3 non richiede software di trasferimento dati, si dovrebbe essere in grado di trascinare semplicemente il file convertito al cellulare, di solito si trovano in "Risorse del computer" su un PC o dal desktop su un computer Macintosh.

6 Scollegare il cellulare dal computer, facendo attenzione a non danneggiare i morsetti di collegamento. Passare alla posizione della musica sul cellulare per riprodurre il file convertito.

Consigli e avvertenze

  • Dopo la conversione di un file, se non si dispone di una necessità per lo stesso file in entrambi i formati, eliminare uno per risparmiare spazio sul computer.
  • Alcuni cellulari hanno una directory separata per le suonerie. Se la conversione di un file da utilizzare suoneria, posizionarlo nella directory suoneria.

Come smontare una colonna dello sterzo 57 Chevy


1957 Chevrolet è un anno di modello oggetto di grande interesse da parte dei collezionisti. Tuttavia, tutte le cose hanno la tendenza a degradare con l'età, e questo è vero per tutti i componenti di qualsiasi automobile - compreso il piantone dello sterzo. Così, se il vostro intento è quello di ristrutturare un '57 Chevy per uso personale o per la rivendita di un collezionista, potrebbe essere necessario sapere come smontare la sua colonna dello sterzo.

istruzione

1 Allentare, con il cacciavite Phillips, le viti che fissano il gruppo corno al suo posto e rimuoverlo per esporre il dado volante di fissaggio.

2 Allentare il dado di fissaggio del volante con il cricchetto e utilizzare la rotella di estrattore di sterzo per rimuovere la ruota.

3 Rimuovere la sede della molla e la molla.

4 Utilizzare la palla peen martello e pugno 3/16-inch di guidare il perno tenendo il braccio spostamento in posizione e rimuovere il braccio di spostamento.

5 Rimuovere l'interruttore di sicurezza folle svitando le viti di fissaggio e staccare i fili.

6 Scollegare il cablaggio per l'indicatore di direzione e corno. Questa imbracatura è a sinistra, sotto il cruscotto.

7 Rimuovere le coperture inferiori e superiori e la vite a frizione. Fare leva il coperchio superiore con il cacciavite a testa piatta per rimuoverlo.

8 Staccare il filo indicatore di cambio.

9 Allentare i bulloni dello sterzo morsetto colonna al posto e rimuovere il morsetto.

10 Aprire il cofano e individuare il braccetto dello sterzo spostamento di colonna.

11 Utilizzare una chiave 1/2 di pollice per rimuovere l'asta di collegamento del cambio dal braccio dello sterzo spostamento di colonna.

12 Utilizzare il cricchetto e presa 3/8 pollici per rimuovere il braccio di spostamento di colonna dello sterzo dal fondo della colonna di sterzo.

13 Usa la tua chiave di 1/2 pollici e il vostro cricchetto e presa 1/2-inch per allentare i bulloni che fissano il morsetto inferiore al suo posto e far scorrere il morsetto verso il basso l'alloggiamento, appoggiandolo sulla scatola dello sterzo.

14 Unclasp le clip che fissano il sigillo piano piantone dello sterzo e condurli attraverso il firewall, utilizzando il vostro pugno 3/16-inch e palla peen martello, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Prestare attenzione a come tutto è come si smonta il piantone dello sterzo e prendere appunti in modo da avere un tempo più facile l'installazione del nuovo piantone dello sterzo.

Anche se il 3 ° generazione di iPod Nano guarda chiazza di petrolio al di fuori, molte persone sono più interessati alla tecnologia di posto all'interno. Una persona che vuole ottenere una buona vista all'interno di un 3 ° generazione di iPod nano può farlo, ma deve fare attenzione delle parti fragili.

istruzione

Come smontare un iPod nano 3rd Generation

1 Utilizzare un piccolo, sottile cacciavite a testa piatta per rimuovere il rivestimento frontale dal corpo posteriore. Il cacciavite deve essere posizionata tra i 2 lati e utilizzato come leva per sollevare un lato dall'altro. Ci sono 3 linguette di bloccaggio a sinistra, 3 sulla parte superiore, e 2 a destra.

2 Accendere l'iPod Nano sulla sua faccia e inserire il cacciavite in ciascuna delle 6 viti che fissano la scheda di involucro e la logica insieme e girare fino a quando le viti sono allentate. Sollevare sulla scheda logica lentamente. Sarà comunque collegato al cavo della rotella di scatto.

3 Scollegare il cavo della rotella di scatto tirando su di essa con fermezza, ma con cautela. Accendere l'iPod più e scollegare il cavo del display nello stesso modo.

4 Fare leva lo schermo con un spudger. La vetrina si svolge lungo il lato del iPod con adesivo.

5 Sollevare la ghiera cliccabile e il suo involucro e premere con forza su di esso. La ruota è tenuto in posizione da adesivo, in modo da non può pop off tutto in una volta.

6 Rimuovere la batteria dal corpo facendolo scorrere fuori. Disporre tutti i pezzi di iPod sul tavolo ed esaminare. Ora avete smontato un 3 ° generazione iPod Nano.

Consigli e avvertenze

  • Smontare l'iPod su un tavolo per assicurarsi che si cattura qualsiasi sciolti, piccoli pezzi che possono venire fuori.
  • Noncuranza indiscreti il ​​display potrebbe causare a rompere. Prendete il vostro tempo e stare attenti.

Ci sono diverse ragioni si potrebbe aver bisogno di smontare il pannello porta sulla Acura NSX. Molto probabilmente, un componente all'interno della porta, come una finestra o un altoparlante, necessita di riparazione. Il pannello interno della porta viene agganciata alla porta sotto il telaio della finestra e avvitato lungo i bordi esterni. Le viti sono nascoste dal tenuta tra la porta esterna e il pannello. La porta ha anche numerosi elettronica su di esso con connettori che devono essere scollegato. Questo articolo spiega come smontare un pannello porta sulla Acura NSX.

istruzione

1 Scollegare la maniglia dal telaio. Utilizzare un cacciavite per spingere il pannello di pelle dietro la maniglia e rivelare le viti dietro di esso. Non ci dovrebbero essere quattro viti d'oro e quattro quelli neri di montaggio del telaio maniglia. Prendere nota di ciascuna di una posizione prima di rimuoverli. Scollegare il connettore del blocco di alimentazione e rimuovere il cavo dal supporto. Ricordate quello spazio che è in.

2 Saltar fuori le modanature in plastica situate angoli superiori del pannello porta.

3 Rimuovere tutte le viti che fissano il pannello della porta in posizione. Sollevare la guarnizione della porta abbastanza per rivelare ogni vite. Dovrebbe esserci otto, lungo tutto il pannello dietro il sigillo. Spostare le linguette le viti erano fino alla parte anteriore della guarnizione della porta in modo che la guarnizione non verrà estratta mentre sposta il pannello.

4 Spingere il pannello della porta verso l'alto e tirarlo fuori dal bordo della finestra in cui è agganciato. Inizia uno degli angoli migliori dove è stato rimosso il modanature in plastica. Estrarre il pannello leggermente in un angolo e si può quindi spingere verso l'alto il pannello più facilmente.

5 Scollegare tutti i connettori collegati al pannello. Ciò dovrebbe includere un connettore alla luce sulla porta e tutta l'elettronica per la maniglia porta come i controlli di finestra. Mettere da parte il pannello della porta una volta che è completamente scollegato dalla porta.

Il Nexus One è uno smartphone prodotto da HTC in collaborazione con Google. Viene fornito con un display LCD touch-screen elegante così come le varie caratteristiche come un lettore MP3 e la capacità Bluetooth. Un schermo rotto o danneggiato sul Nexus One è un problema comune e si può effettivamente sostituire lo schermo da soli. Ciò richiederà smontaggio del Nexus One e rimozione di alcuni componenti interni, come la scheda madre. La buona notizia è che questo può essere fatto in fretta.

istruzione

1 Far scorrere il pannello posteriore fuori il Nexus One e rimuovere la batteria.

2 Usare il cacciavite per rimuovere le viti agli angoli del vano batterie.

3 Utilizzare le dita per sollevare il coperchio del vano batteria fuori del gruppo e metterlo da parte.

4 Inserire la punta dello strumento di leva di sicurezza nella cucitura in cui il pannello posteriore incontra il corpo del telefono. Sollevare delicatamente fino a farla fuori. Un pannello di plastica con due viti sarà ora visibile.

5 Utilizzare il cacciavite per rimuovere le due viti sul pannello e rimuovere il pannello stesso.

6 Scollegare i cavi a nastro arancio dalle loro porte sulla parte superiore della scheda madre.

7 Utilizzare il cacciavite per rimuovere tutte le viti sulla scheda madre e rimuovere la scheda madre. La parte posteriore dello schermo verrà ora esposto.

8 Utilizzare il cacciavite per rimuovere tutte le viti sul retro dello schermo e rimuovere lo schermo dal telaio telefono.

Come smontare un rimorchio Jack


prese del rimorchio sono prese speciali che montano l'estremità del rimorchi. La presa del rimorchio è gestito tramite una maniglia a gomito. Quando il manico è piegato a gomito, la fine del trailer si alza fino a quando il gancio di traino è uguale in altezza al gancio di traino palla sul vostro camion o SUV. Se hai bisogno di memorizzare la vostra presa rimorchio via in spazi ristretti, potrebbe essere necessario per voi sapere come smontare esso.

istruzione

1 Svuota la trailer di eventuali veicoli rimorchiati, come un trattore barca o prato. Sganciare il rimorchio se è attaccato alla parte posteriore di un camion o SUV.

2 Svitare le viti che fissano la vostra presa al rimorchio. Potrebbe essere necessario utilizzare un lubrificante a spruzzo se i dadi sono stretti. Una volta allentati i bulloni tirare il jack lontano dal rimorchio.

3 Adagiare il piatto presa su un banco di lavoro e completare la rimozione del gruppo barra di montaggio. Ci sono quattro bulloni sul retro della piastra di barra di montaggio. I bulloni dovranno essere rimossi con una chiave aperta, perché lo spazio tra i bulloni non è abbastanza grande per voi per adattarsi sia a cricchetto e la testa presa.

4 Allentare il bullone sul fine della manovella. Questo bullone tiene la manovella in posizione sul vostro jack rimorchio.

5 Rimuovere il bullone che tiene la ruota caster in posizione sul vostro jack. Questo bullone può essere rimosso anche essere rimosso con una chiave.

Come aggiungere file MP3 come suonerie tramite la scheda SD su My Hue


La tonalità è un telefono cellulare realizzato da Samsung per la rete Alltel. È dotato di uno slot per schede SD, il che lo rende facile trasferire suonerie, immagini e altri media da e verso il telefono. Se si tenta di trasferire suonerie per il tuo Hue tramite una scheda SD, però, gli MP3 non saranno automaticamente aggiunti al tuo Hue come suonerie - ma piuttosto come suoni. Per aggiungere file MP3 come suonerie tramite una scheda SD del Hue, è necessario sapere come applicare gli MP3 come suonerie del telefono.

istruzione

1 Inserire la scheda SD nel adattatore USB per schede SD. Collegare l'adattatore USB nella porta USB del computer.

2 Individuare il file MP3 salvati sul computer che si desidera aggiungere al vostro Hue come suoneria. I file MP3 sono di solito nella cartella "Musica".

3 Fai clic su "Start" e quindi su "Risorse del computer". La scheda SD è elencata sotto le unità di archiviazione rimovibili. Trascinare e rilasciare il file MP3 che si desidera mettere sul vostro Hue come suoneria nella cartella "Suoni" della vostra scheda SD.

4 Scollegare l'adattatore USB dal computer e quindi rimuovere la scheda SD dall'adattatore. Inserire la scheda SD nel Hue.

5 Premere il tasto "OK" sul vostro Hue. Scorrere fino a "Impostazioni & Tools" e premere "OK". Scorrere fino a "memoria" e premere "OK". Scorrere fino a "Memory Card" e premere "OK". Scorrere fino alla cartella "Suoni" e premere "OK".

6 Scorrere fino al MP3 che si desidera applicare come suoneria sul tuo Hue. Premere il tasto funzione destro. Scorrere fino a "Invia" e premere "OK". il numero di Input tuo Hue cellulare seguito da un'estensione messaggi di testo di Alltel (ad esempio "[email protected]"), e quindi inviare il messaggio di testo a te stesso.

7 Fai clic su "OK" quando si riceve la notifica di SMS per aprirlo. Premere il tasto funzione destro. Scorrere fino a "Salva come suoneria" e premere "OK".

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere più di una suoneria per la scheda SD, e inviare più di una suoneria in un messaggio di testo alla volta, se si desidera aggiungere più suonerie per il tuo Hue.
  • Si potrebbe essere addebitato per il messaggio di testo, a seconda del piano di cellulare che si sottoscrive.

Come Smontare auto Computers


Ai vecchi tempi, le auto erano semplici. Almeno loro erano semplici rispetto alle vetture che guidiamo oggi che stanno diventando sempre più sofisticati e computerizzata. I computer in auto controllano i sistemi di sicurezza e la diagnostica avanzata con cui l'automobile è dotata. Essi controllano anche la presa d'aria ei sistemi di aspirazione del carburante. Se è necessario modificare una macchina in questi giorni, è necessario sapere come smontare e lavorare con i computer che controllano i vari sistemi.

istruzione

1 Rimuovere il sistema di computer dalla vostra auto. Quando il sistema del computer si trova in ogni veicolo dipenderà dalla vostra vettura. Su alcuni veicoli è necessario rimuovere i pannelli interni o il vano portaoggetti per accedere al computer. Consultare il manuale del proprietario del veicolo per i dettagli su dove si trova il sistema. Normalmente il sistema informatico è racchiuso in un contenitore metallico o di plastica quadrata. Prima di rimuovere il computer, scollegare il cavo negativo dal terminale della batteria per evitare il rischio di shock.

2 Trovare una, ordinato, ben illuminata, area di lavoro pulita. computer di auto hanno tante piccole parti elettroniche, così si dovrebbe toccare un pezzo nuda terra in metallo prima di lavorare sul computer. Indossare un braccialetto antistatico per evitare le scariche elettrostatiche accidentali. Anche piccole quantità di elettricità statica può danneggiare computer della vostra auto.

3 Rimuovere le viti che fissano l'unità insieme. L'unità di controllo del computer macchina sarà probabilmente tenuto insieme con una serie di viti. Assicurarsi di aver rimosso ciascuno dei singoli viti. A seconda del veicolo, avrete bisogno di un cacciavite a stella, Torx o Allen.

4 Dopo aver rimosso tutte le viti, sollevare con cautela il coperchio l'unità computer di bordo. Su alcune unità il coperchio si aprirà su una cerniera.

5 Smontare l'unità computer stesso per raccogliere le parti o modificare, se lo desideri. unità di controllo del computer della vostra auto è costituito da moduli. Una volta individuato il modulo che stai cercando, rimuovere eventuali viti che bloccano in posizione e, con una solida conoscenza, rimuoverlo dalla presa.

Consigli e avvertenze

  • computer per auto sono sensibili, per cui è estremamente importante che si sa esattamente quale aspetto del computer che si sta cercando di modificare. Non tentare di modificare il sistema di computer della vostra auto a meno che non si è disposti ad assumersi tutti i rischi e sapere esattamente cosa si sta facendo.

Come smontare un compagno Bose 3


Bose offre una vasta gamma di soluzioni di home audio, inclusi gli altoparlanti e subwoofer confezionati. Questi sistemi, come la Companion 3, ad esempio, sono ideali per l'utilizzo in piccoli spazi come postazioni computer. Ma cosa si può fare quando si malfunzionamento? Bose consiglia di portare disfunzioni oggetti per servizi di riparazione autorizzati, ma le riparazioni professionali può diventare costoso. Molti piccoli malfunzionamenti degli altoparlanti e subwoofer possono essere affrontati a casa, ma solo se si sa come smontare correttamente il sistema. Con gli strumenti giusti e la tecnica, è possibile smontare un compagno Bose 3.

istruzione

Speaker smontaggio

1 Scollegare il Companion Bose 3 dalla presa di alimentazione e scollegare tutti i cavi di collegamento degli altoparlanti insieme.

2 Svitare e rimuovere le quattro viti che fissano il diffusore per la sua colonna con il cacciavite a croce. Rimuovere la base e metterlo da parte.

3 Fare leva il coperchio di plastica dalla parte posteriore della colonna altoparlante a mano e metterlo da parte.

4 Svitare la vite che fissa la colonna diffusore al diffusore con il cacciavite a croce. Rimuovere la colonna altoparlante e metterlo da parte.

5 Inserire il cacciavite nella fessura tra il coperchio altoparlante e il corpo altoparlante e ruotare di 90 gradi per staccare e fare leva fuori. Ripetere questa operazione con tutti e quattro i lati per rimuovere il coperchio degli altoparlanti.

6 Svitare le quattro viti Torx che fissano il cono dell'altoparlante in posizione con un cacciavite Torx e togliere loro di accedere al cono dell'altoparlante e l'interno del diffusore.

Subwoofer smontaggio

7 Svitare le cinque viti Torx nella parte posteriore del subwoofer con un cacciavite Torx. Rimuovere il pannello posteriore del diffusore.

8 Staccare il grande adesivo nero Bose per esporre le tre viti con testa a croce che fissano il pannello interno al corpo del subwoofer.

9 Svitare le tre viti con il cacciavite a croce, rimuovere il pannello interno e metterlo da parte.

Speedlite è una delle aziende più rinomate in flash per fotocamere. Essi sono utilizzati da professionisti e dilettanti. Sapendo come smontare uno può tornare utile, se mai si sta cercando di ripararlo o di cambiare la lampadina.

istruzione

1 Estrarre le batterie e smontare la base. Rimuovere le quattro viti a vista sulla base del flash. Il fondo sarà appendere sciolto da alcuni fili. Ruotare il flash 90 gradi e rivelerà altri quattro piccole viti che devono essere rimossi. Scollegare il cablaggio sul fondo e impostare il fondo da parte.

2 Prestare attenzione ai pezzi e le parti mentre lo smontaggio del resto del flash. Ci sono un sacco di piccoli pezzi e se non si presta attenzione o scattare foto, si potrebbe avere difficoltà a mettere di nuovo insieme.

3 Tirare la parte anteriore dal fondo del flash, rivelando il vano batterie e l'elettronica del flash. Rimuovere le due piccole viti sulla parte superiore del flash. Gli altri otto viti nascoste si trovano sotto la cerniera di gomma, accanto al pulsante "push per ruotare". Le viti finali sono situati dove il cablaggio collega la base verso l'alto.

4 Ispezionare le diverse componenti del flash per assicurarsi che funzionino correttamente, per cambiare la lampadina o per fissare un componente rotto o motore. Fare attenzione a non toccare i contatti, o il corretto esercizio per evitare di essere colpito dai 350 volt che lo attraversano.

Consigli e avvertenze

  • Il flash contiene un condensatore di 350 volt, in modo da maneggiare con cura.

Come scaricare musica MP3 per un iPod Touch


iTunes Store di Apple permette agli utenti di iPod di scaricare musica che può essere giocato sul proprio dispositivo iPod. La musica che viene scaricato da iTunes Store, tuttavia, è il formato AAC, non formato MP3. Se volete scaricare file MP3 per il vostro dispositivo iPod touch, è possibile farlo in pochi passi utilizzando uno dei molti altri negozi di musica on-line disponibili.

istruzione

MP3 Store Amazon.com

1 Aprire il browser Web del computer e navigare fino al MP3 Store Amazon.com.

2 Digitare il nome del brano che si desidera scaricare nella barra di ricerca nella parte superiore della pagina Web Amazon.com MP3 Store.

3 Fare clic sul pulsante "Go" per la ricerca per la canzone. Amazon.com fornirà un elenco di risultati di ricerca che corrisponde ai criteri di ricerca.

4 Fare clic sul pulsante "Buy MP3" a destra del brano che si desidera scaricare.

5 Inserisci il tuo indirizzo e-mail conto Amazon.com e la password negli appositi spazi e clicca su "Entra con nostro sicuro pulsante Sever" per accedere al tuo account Amazon.com.

6 Mettere un segno di spunta accanto alla "Accetto i termini di utilizzo" e fare clic sul pulsante "Continua".

7 Inserisci il tuo indirizzo di fatturazione negli appositi spazi e fare clic sul pulsante "Continua".

8 Inserisci i tuoi dati di pagamento negli appositi spazi e fare clic sul pulsante "Continua".

9 Confermare l'acquisto per scaricare il brano MP3 dal MP3 Store Amazon.com.

MP3 Store Rhapsody

10 Aprire il browser Web del computer e navigare fino al MP3 Store Rhapsody.

11 Digitare il nome del brano che si desidera scaricare nella "Ricerca di file MP3" barra di ricerca nella parte superiore della pagina Web Rhapsody MP3 Store e premere il tasto "Enter" per cercare la canzone.

12 Fare clic sulla canzone che si desidera scaricare nell'elenco dei risultati di ricerca. Fare clic sul pulsante "Aggiungi al carrello" per aggiungere il brano al carrello.

13 Fare clic sul pulsante "Vai al carrello" per iniziare il processo di checkout. Fare clic sul pulsante "Acquista ora", inserire il tuo account e-mail e la password Rhapsody negli appositi spazi e fare clic sul pulsante "Continua".

14 Inserisci il tuo fatturazione e informazioni di pagamento negli appositi spazi e fare clic sul pulsante "Continua". Confermare l'acquisto per scaricare il brano MP3 al computer.

Walmart MP3 Music Downloads

15 Aprire il browser Web del computer e navigare fino al Walmart MP3 Music Downloads sito.

16 Digitare il nome del brano che si desidera scaricare nella barra di ricerca e fare clic sul pulsante "Trova" per la ricerca per la canzone.

17 Fare clic sul pulsante "Buy" a destra del brano che si desidera scaricare per aggiungere l'elemento al carrello.

18 Fare clic sul pulsante "Carrello", seguito dal pulsante "Acquista" per iniziare il processo di acquisto. Inserisci il tuo Walmart MP3 Music Downloads account e-mail e password negli appositi spazi, e fare clic sul pulsante "Accedi" per accedere al tuo conto.

19 Inserisci il tuo fatturazione e informazioni di pagamento negli appositi spazi e fare clic sul pulsante "Continua". Confermare l'acquisto per scaricare il brano sul disco rigido del computer.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com