come sostituire cavo tachimetro vfr 750

L'LG TU-750, noto anche come il segreto, è un tocco di scorrimento telefono cellulare schermo da 2,4 pollici rilasciato sotto società di telefonia mobile Rogers. The Secret utilizza una batteria ricaricabile estraibile e un adattatore di alimentazione CA per la ricarica. L'LG TU-750 è un modello di telefono fuori produzione, che può rendere difficile per sostituire la batteria di invecchiamento o il caricatore perso. Il metodo affidabile per ottenere gli accessori per il telefono è attraverso il sostegno LG.

istruzione

1 Fai clic su "by email" sulla pagina "TU750 Support" sul sito web di LG di aprire un caso per sostituire le parti. Includere il fornitore di servizi per il telefono e il numero del modello (TU750) via e-mail.

2 Chiamare la LG Parts Hotline al 866-256-8897 e richiedere un nuovo alimentatore. Rimuovere il pannello posteriore del telefono, quindi estrarre la batteria dal vano. Leggere il numero di serie stampato sulla parte inferiore della batteria per l'agente di assistenza clienti per aiutarla a identificare le parti di ricambio corrette.

3 Scegliere un kit caricatore del telefono universale. Il kit ha più bit per allegare un convertitore AC o adattatore alla LG TU750, e una varietà di altri telefoni. Abbinare il bit caricabatterie alla porta sul telefono e collegare il bit al caricabatterie.

Consigli e avvertenze

  • si applicano spedizione e parte le tasse quando si sostituiscono le parti attraverso il supporto clienti LG, in quanto questo modello di telefono è fuori garanzia.

Come rimuovere un deflettore VFR 750


Rimuovere, o "foratura fuori", i deflettori all'interno di un moto di scarico è una modifica a basso costo su tutti i modelli di moto. Migliora il flusso d'aria, e aumenta il volume e la profondità del suono vostro motore produce. I deflettori sono essenzialmente la parte del silenziatore dello scarico: camere riempite con fibra di vetro, tessuto o schiuma che aiutano per attutire il rumore del motore.

istruzione

1 Rimuovere tutti i perni di plastica che fissano la carenatura esterna in svitandoli con il cacciavite a punta piatta. flettere delicatamente i lati del pannello verso l'esterno. Questo dovrebbe causare le due avanti "poli" della sezione di coda per cancellare il corpo della moto, che consente di sollevarlo. Rimuovere gli schermi termici dai tubi di scarico.

2 Tagliare il pezzo finale fuori dello scarico con il seghetto o Dremel; questo rivela un piatto con tre tubi sporgenti da esso. La piastra è saldata all'interno dello scarico in tre punti. Tagliare questi con lo scalpello o fresa per liberare il deflettore. La piastra è anche fissata intorno ai bordi del principale tubo centrale. Separare la piastra dal tubo centrale con lo scalpello. Sollevare il deflettore di scarico. I due tubi minori verranno con esso, lasciando solo il tubo centrale principale ancora nello scarico.

3 Ripetere la procedura con le saldature lungo i bordi del secondo deflettore, separandoli dall'interno della marmitta. Utilizzare il tubo centrale ancora attaccate come maniglia per estrarre il deflettore posteriore fuori.

4 Rimuovere il gas di scarico dalla moto e capovolgere il ribaltamento eventuali schegge di metallo o scarti. Utilizzare l'aspirapolvere all'interno per prendersi cura di eventuali minuscoli granelli avanzi. Con la lattina pulita, ricollegare le estremità dello scarico possibile mediante saldatura o con il composto legante. Lasciare asciugare, quindi rimontare la lattina sulla moto e sostituire gli scudi termici e lavoro sul corpo.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete esperti di saldatura, trovare un professionista per ricollegare i tappi di scarico. Per un saldatore con esperienza, questo è un lavoro semplice e veloce, che dovrebbe tradursi in un prezzo basso.

Il processo di saldatura MIG è efficiente grazie alla sua capacità di alimentazione del filo di saldatura attraverso l'elettrodo. Questo consente tempi di saldatura più lunghi e maggiore produttività. A differenza di altre macchine per la saldatura che utilizzano un pungiglione, il MIG utilizza una pistola a guidare filo nel bagno di saldatura. pistole MIG richiedono parti che altri saldatrici non lo fanno, e queste parti aggiuntive sono soggetti ad usura. Una pistola MIG ha un rivestimento che guida il filo attraverso il cavo e l'ugello della pistola MIG. Quando il rivestimento viene danneggiato o indossa da uso a lungo termine, deve essere sostituita.

istruzione

1 Spegnere l'interruttore di alimentazione della macchina saldatura MIG, togliere l'alimentazione e spegnere il gas. Scollegare l'alimentazione è quello di mantenere la sicurezza durante lo scambio della pistola rivestimento MIG. Se l'alimentazione della macchina MIG è accesa mentre si sta eseguendo il cambio di linea, è possibile ricevere una scossa elettrica. Torna rotolare il filo all'interno del cavo MIG e infilare il filo nei fori sulla bobina per evitare che si unspooling.

2 Si può ottenere il dado che tiene il corpo MIG in posto. macchine MIG spool interni hanno una porta che si apre per accedere al piombo rocchetto e MIG. macchine spool esterni vi richiederanno di utilizzare una scala o abbassare il braccio bobina per allentare la tensione sul dado. Scollegare il controllo di innesco dalla macchina saldatura MIG.

3 Tirare la coppa fuori la pistola MIG e metterlo da parte. Allentare la punta di rame con le pinze ad ago e posizionarlo con la coppa MIG. Rimuovere il supporto di linea con la chiave regolabile per liberare la fodera pistola MIG. Posare l'involucro della pistola MIG piatto su un tavolo o sul pavimento. Afferra il liner con le pinze ad ago dalla fine che erano stati scollegati dalla saldatrice e tirare delicatamente. La fodera scivolerà senza un sacco di pressione. Rimuovere e smaltire il liner.

4 Pulire l'interno dell'involucro MIG per rimuovere i detriti. Se i detriti viene presentata all'interno del rivestimento, il filo non alimenterà in modo corretto. Inserire la nuova fodera pistola MIG, mentre il piombo pistola MIG è ancora in posa sul tavolo. Lavorare il rivestimento in lentamente. Il rivestimento può fasciare quando raggiunge la pistola MIG. Ruotare il rivestimento, mentre applicando una pressione in avanti per rilasciare il bind. Premere il liner finché è 3/4 di pollice oltre il tubo MIG. Tagliare il liner in eccesso con le tronchesi.

5 Rimontare la pistola MIG. Collegare il cavo MIG per la saldatrice e ricollegare il controllo di innesco. Infilare il filo MIG attraverso i rulli di azionamento e nella estremità del liner. Re-clamp l'unità tira per tenere il filo in posizione. Ricollegare l'alimentazione alla saldatrice e ruotare la saldatrice MIG.

6 Alzare la velocità del filo sul MIG e premere il grilletto della pistola MIG fino a quando il filo esce la punta di rame. Tagliare il filo in eccesso con le tronchesi e reimpostare la saldatrice per iniziare la saldatura.

Come sostituire un cavo del tachimetro su una Ford Explorer 1992


Quando un tachimetro meccanico comincia ad agire in modo irregolare o non registra variazioni di velocità, il problema è probabilmente un cavo del tachimetro usurato o rotto. 1992 Ford Explorer hanno tachimetri meccanici, piuttosto che elettronici,. kit di cavi tachimetro generici possono essere acquistati presso qualsiasi negozio e tagliati a misura, ma utilizzando uno realizzati appositamente per sostituire un cavo tachimetro su una Ford Explorer 1992 renderanno il lavoro più veloce. Il cavo del tachimetro passa attraverso una guaina metallica che protegge dall'usura; tutto ciò che deve essere rimosso è il cavo, non guaina.

istruzione

1 Parcheggiare l'Explorer su una superficie piana. Spegnere il motore e inserire il freno di stazionamento. Aprire il cofano, e lasciare raffreddare il motore.

2 Rimuovere il cavo negativo dalla batteria con una chiave di dialogo per allentare il dado di bloccaggio sul terminale e tirare il palo.

3 Individuare dove il cavo del tachimetro è collegato alla trasmissione sul lato del conducente del motore, appena dietro la campana della trasmissione. Estrarre lo stivale in gomma fuori il connettore del cavo, e spingerlo indietro sulla guaina del cavo.

4 Utilizzare una chiave di dialogo per girare il dado di bloccaggio sul connettore del cavo in senso antiorario finché non viene allentato sufficientemente per tirare fuori della trasmissione a mano.

5 Aprire la porta lato guida del Explorer. Utilizzando una torcia, guardare sotto il cruscotto verso il quadro strumenti. Individuare retro del tachimetro e la guaina del cavo collegato alla parte inferiore della sagoma. Il calibro è direttamente sul piantone dello sterzo, in modo da guardare e in un angolo di vedere facilmente.

6 Scollegare il cavo del tachimetro dal retro del misuratore con una chiave di dialogo per allentare il dado di bloccaggio. Estrarre la guaina dal calibro fin verso il firewall possibile; la guaina scivolerà di nuovo nel vano motore, ma non lasciarlo andare fino in fondo.

7 Estrarre il cavo dalla guaina dall'estremità nel vano motore.

8 Riempire un contagocce con l'olio.

9 Raggiungere sotto il cruscotto, e prendete la guaina del cavo. Iniettare un paio di gocce di olio nella guaina con il contagocce. L'olio una lubrificazione per il cavo.

10 Inserire il nuovo cavo nella guaina dall'interno della macchina, spingendo il cavo verso il motore.

11 Inserire l'estremità del cavo nel connettore di trasmissione, far scorrere il dado di bloccaggio sopra i filetti, e stringere in posizione. Estrarre lo stivale di gomma verso il basso attraverso la connessione.

12 Inserire l'estremità del cavo sul retro del tachimetro, e spingere la guaina e sul connettore. Serrare il dado di bloccaggio al suo posto per tenere nel cavo.

13 Collegare il cavo negativo della batteria alla batteria. Chiudere il cofano. Avviare la macchina, e andare in giro per un paio di miglia per permettere il cavo di sedile e allungare in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere le estremità della barra quadrata del cavo con uno strato di nastro di teflon per una vestibilità più stretta nella dentatura.
  • Fare attenzione quando si lavora all'interno del cruscotto e dietro il quadro strumenti in modo che nessun collegamenti dei cavi sono sloggiati.

FLHT di Harley-Davidson 1995 di Electra Glide, utilizza un cavo d'acciaio per guidare la sua tachimetro. Il cavo è collegato a un'unità tachimetro ingranaggi azionato, montato sul lato sinistro della ruota anteriore, che traduce la rotazione della ruota nella velocità del veicolo. Mentre il cavo stesso è relativamente resistente, la mancanza di lubrificazione e la pulizia potrebbe consentire abbastanza sporcizia e detriti di costruire intorno al cavo interno, provocando il cavo a scatto. Sostituzione di un cavo danneggiato richiede la rimozione della carenatura a forma di pipistrello del FLHT per accedere al tachimetro.

istruzione

1 Rimuovere le viti dalla base del parabrezza mediante un driver Torx. Non rimuovere il parabrezza.

2 Rimuovere le viti su entrambi i bordi esterni della carenatura, vicino agli altoparlanti, utilizzando un cacciavite Torx. Ruotare il manubrio verso sinistra e rimuovere il bullone alla base della carenatura, vicino alla forcella anteriore. Ruotare il manubrio verso destra e rimuovere il bullone restante dalla base della carenatura.

3 Tirare la carenatura verso la parte anteriore della motocicletta, e sollevandolo della forcella anteriore. Sul retro del carenatura e tirare la presa faro fuori la parte posteriore del gruppo ottico. Impostare la carenatura da parte.

4 Rimuovere il dado del cavo tachimetro superiore dal retro del tachimetro con una pinza. Rimuovere il dado del cavo tachimetro inferiore dal conducente tachimetro sul lato sinistro della ruota anteriore. Tirare il cavo del tachimetro lontano dalla moto.

5 Inserire la punta del nuovo cavo interno contachilometri nel ingranaggio di comando del tachimetro. Avvitare il dado cavo del tachimetro superiore sul montante filettato del tachimetro. Percorso l'estremità inferiore del cavo al lato sinistro della ruota anteriore. Inserire la punta del cavo del tachimetro interno nell'unità tachimetro, poi avvitare il dado cavo del tachimetro inferiore sul montante filettato dell'unità tachimetro.

6 Tenere la carenatura davanti alla forcella anteriore. Collegare la presa del faro nella parte posteriore del gruppo ottico. Abbassare la carenatura sulla forcella anteriore e avvitare le viti del parabrezza in posizione. Questo vale la carenatura in posizione mentre si lavora.

7 Avvitare i bulloni nei bordi esterni della carenatura, vicino agli altoparlanti. Avvitare il bullone inferiore nella base della carenatura sul lato sinistro della forcella anteriore. Ruotare il manubrio verso destra e avvitare il bullone restante nella base della carenatura sul lato destro della forcella.

Consigli e avvertenze

  • Coprire il parafango anteriore con un asciugamano di spessore per evitare graffi accidentali.

Come sostituire un cavo del tachimetro Mustang


Mentre Mustang moderne si basano su un tachimetro elettronico, Mustang classici sono stati invece dotati di un cavo meccanico tachimetro che attaccato il tachimetro alla trasmissione. Nel corso del tempo, il cavo può cominciare a legare, causando la lancetta del tachimetro a uno di rimbalzo o di non muoversi affatto. Fortunatamente, cavi sostitutivi sono disponibili e mettere in uno nuovo richiede generalmente meno di un'ora.

istruzione

1 Rimuovere le viti che fissano il quadro strumenti al cruscotto con un cacciavite a croce. Le viti si trovano intorno ai bordi del quadro strumenti, tra il bordo inferiore.

2 Rimuovere le viti che fissano il pannello di controllo del clima al cruscotto con un cacciavite a croce. Due viti si trovano nella parte superiore del pannello e due sul fondo del pannello.

3 Tirare il pannello di controllo del clima dal cruscotto.

4 Estrarre il cruscotto dal cruscotto quel tanto che basta per accedere al cavo del tachimetro.

5 Ruotare il dado integrato che fissa il cavo del tachimetro per la parte posteriore del tachimetro con una chiave fissa fino a quando il cavo si stacca dal misuratore.

6 Sollevare cofano della Mustang e tirare delicatamente il cavo del tachimetro di penetrare all'interno della vettura attraverso il firewall.

7 Jack il veicolo con un martinetto e sostenerlo con cavalletti per accedere all'estremità opposta del cavo tachimetro sul lato del conducente della trasmissione.

8 Rimuovere l'unico bullone che fissa il cavo del tachimetro per la trasmissione con una chiave a tubo-end, quindi estrarre il cavo della trasmissione.

9 Lubrificare l'ingranaggio di nylon sul lato trasmissione del cavo del tachimetro sostituzione sia con fluido di trasmissione o la lubrificazione di montaggio del motore.

10 Inserire l'estremità di trasmissione del cavo del tachimetro nella trasmissione, quindi serrare singolo bullone del cavo per fissare il cavo in posizione.

11 Guida la punta del fine tachimetro del cavo attraverso il firewall.

12 Lubrificare la testa del cavo, all'interno del dado di integrale sul lato tachimetro del cavo, con il lubrificante leggero.

13 Inserire l'estremità tachimetro del cavo nella parte posteriore del tachimetro, poi stringere il dado integrale sulla punta del cavo sul retro del tachimetro con una chiave fissa.

14 Posizionare il pannello strumenti contro il cruscotto, poi installare e stringere ciascuna delle viti di fissaggio del pannello con un cacciavite a croce per fissare il pannello in posizione.

15 Posizionare il pannello di controllo del clima contro il cruscotto, poi installare e stringere ciascuna delle viti di fissaggio del pannello con un cacciavite a croce per fissare il pannello in posizione.

La Chevrolet Corvette è stata la prima vera sportiva americana, e il suo peso leggero e potente motore ha reso un nemico formidabile in pista. Mentre la maggior parte del prodotto nel 1960 tachimetri utilizzati che leggono solo 80 o 120 mph, 1965 Corvette usato un tachimetro che diceva fino a 160 mph veicolo americano. Purtroppo, i denti di nylon del cavo del tachimetro 1965 del Corvette erano inclini a uno rottura o logoramento. Quando uno dei due si verifica, il cavo deve essere sostituito.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria per evitare il rischio di scariche elettriche. Il cavo della batteria si collega alla batteria con un singolo morsetto. Alla estremità del morsetto è un bullone fissata con un dado. Allentare il dado con una chiave, quindi tirare il cavo fuori della batteria.

2 Collocare un panno pulito sulla parte superiore della colonna dello sterzo per evitare di graffiare la colonna quando il cruscotto è tirato fuori dal cruscotto. Rimuovere le cinque viti di fissaggio situati intorno alla circonferenza del quadro strumenti con un cacciavite a croce, quindi tirare il cruscotto direttamente dal cruscotto e consentire il quadro strumenti a riposare sulla parte superiore del piantone dello sterzo.

3 Individuare e scollegare il cavo del tachimetro dal tachimetro. Il cavo tachimetro è un cavo nero sul lato sinistro del cruscotto. Le viti cavo direttamente nella parte posteriore del tachimetro. Inserire una chiave aperta attraverso il fondo del cruscotto dal lato sinistro. Afferrare il dado all'estremità del cavo del tachimetro con la chiave, poi girare il dado in senso antiorario fino a quando si disconnette cavo dal tachimetro.

4 Tirare il cavo del tachimetro lontano dal cavo dello strumento da sotto il cruscotto, appena sopra i pedali, poi far passare il cavo attraverso il firewall accanto ai pedali.

5 Scollegare il cavo del tachimetro dalla trasmissione. L'estremità opposta del cavo tachimetro collega al lato del conducente della trasmissione con un dado di integrale. Ruotare il dado in senso antiorario con una chiave aperta fino sciolto, quindi tirare il cavo lontano dalla trasmissione per rimuoverlo.

6 Collegare l'estremità più piccola del cavo di sostituzione tachimetro alla trasmissione inserendo prima l'estremità del cavo nella trasmissione, quindi ruotando il dado all'estremità del cavo in senso orario con una chiave fissa. Inserire l'estremità opposta del cavo nel vano motore e attraverso il foro del firewall che conduce all'interno della vettura.

7 Inserire il cavo tachimetro dal firewall al retro del pannello strumenti da sotto il cruscotto. Inserire la punta del cavo sul retro del tachimetro, quindi serrare il dado all'estremità del cavo con una chiave fissa finché il dado è stretto. Premere il cruscotto contro il cruscotto, poi installare e stringere ciascuno dei cinque viti di fissaggio del pannello strumenti con un cacciavite a croce per completare il processo di sostituzione.

Come sostituire un cavo del tachimetro su un Astro Van 1996


Il cavo tachimetro su una Chevrolet Astro van 1996 trasmette la velocità del veicolo dalla trasmissione al cruscotto e visualizza la velocità attuale del veicolo. Se il vostro rottura del cavo o indossa fuori non si avrà una corretta lettura sul tachimetro, o si può avere nessuna lettura a tutti. La sostituzione di un cavo del tachimetro è un lavoro che può essere completato da un meccanico di casa.

istruzione

1 Spegnere il motore e aprire il cofano. Staccare il cavo negativo dalla batteria con una chiave.

2 Trova la trasmissione guardando sotto il centro della macchina. È possibile individuare il cavo del tachimetro nei pressi dell'albero di coda; scollegare il cavo del tachimetro alla trasmissione con una pinza.

3 Svitare il morsetto del cavo che tiene il cavo al telaio con una presa e cricchetto o una chiave.

4 Staccare il cavo dai dispositivi di fissaggio nel vano motore con una chiave o di presa e cricchetto e tirarle abbastanza per fornire un certo allentamento in modo da poter scollegare il cavo dal tachimetro con le pinze.

5 Rimuovere il quadro strumenti assetto facendo leva con cautela con un cacciavite.

6 Rimuovere le viti a grappolo dello strumento, tirare il gruppo in avanti e scollegare il cavo del tachimetro dal retro del cluster con le pinze.

7 Rimuovere il cavo tirandolo sciolto.

8 Installare in ordine inverso la procedura di rimozione.

Consigli e avvertenze

  • Sui modelli dotati di sistemi audio antifurto, disabilitare la funzione di antifurto prima di scollegare la batteria.
  • Se l'automobile è dotata di air bag, assicurarsi di disattivare gli airbag prima di rimuovere il cavo del tachimetro per evitare la possibilità di attivazione accidentale. Assicurarsi di attivarlo quando si è fatto con la riparazione.

Senza il cavo di alimentazione, la televisione non funziona. Così, quando il cavo di alimentazione si perde o è danneggiato, è senza dubbio importante trovare un cavo di sostituzione in fretta. Avete molte opzioni, che vanno dal chiamare il produttore alla ricerca di un cavo di sostituzione in proprio. Questa guida vi spiegherà come sostituire un cavo di alimentazione del televisore.

istruzione

1 Chiamare il produttore televisivo. È possibile trovare il numero del servizio clienti sia nel manuale del proprietario o visitando il sito web del produttore. La maggior parte dei produttori di televisori venderà un cavo di alimentazione di ricambio per il prezzo del cavo più spese di spedizione. Se il televisore è ancora in garanzia, si può sostituire il cavo gratuitamente.

2 Controlla il tuo negozio di elettronica locale. I rivenditori come Radio Shack e Best Buy spesso mantengono i cavi di alimentazione di ricambio in magazzino. Affinché il personale del negozio per individuare un cavo di alimentazione da inserire nella vostra televisione, è necessario conoscere sia la marca e il modello del televisore o che hanno il cavo TV rotto con voi.

3 Guardare online. Un elettronica parti e materiali di consumo rivenditore come tutto Elettronica avrà una vasta gamma di cavi di alimentazione di ricambio in magazzino. Questi cavi di alimentazione generici saranno spesso più conveniente che i cavi di ricambio al produttore televisivo. Se si può aspettare qualche giorno che arrivi, si risparmia più di andare al vostro negozio di elettronica locale.

4 Prendete il vostro televisore ad un negozio di elettronica di riparazione. Cercare nella rubrica telefonica sotto "Televisione di riparazione." Se il televisore è uno che non ha un cavo di riparazione staccabile, portarlo a un riparatore televisivo qualificato. I televisori possono sfruttare migliaia di volt di elettricità, e non si dovrebbe mai tentare di aprire il televisore per sostituire un cavo di alimentazione danneggiato da soli.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere un cavo di alimentazione sostituzione dal produttore è di solito l'opzione più costosa.
  • Per piccoli tagli o scalfitture nel cavo che non forare completamente la guaina in plastica, semplicemente avvolgendo un paio di strati di nastro isolante intorno alla zona colpita è un'alternativa per sostituire l'intero cavo.
  • A causa del rischio elevato di morte per scossa elettrica, non aprire mai un televisore a meno che non si sono addestrati nella riparazione TV.

Avendo un frigorifero in un veicolo utile per feste e viaggi su strada. Inoltre contribuisce a ridurre il numero di fermate necessarie per un viaggio di media. La dimensione del veicolo di solito determina la dimensione del frigorifero. A seconda di come il cavo di alimentazione viene instradato all'interno del veicolo, il cavo può essere danneggiato. Quando questo accade, è necessario sostituire il cavo danneggiato o sostituire il frigorifero. Il percorso più economico è quello di sostituire il cavo, ma ci vorrà più tempo.

istruzione

1 Scollegare il cavo del terminale negativo dalla batteria del veicolo utilizzando la chiave a tubo. Individuare il frigorifero e controllare per vedere se è imbullonato al suo posto. Se lo è, usare la chiave a tubo per svitare il frigorifero dal telaio del veicolo.

2 Estrarre il frigorifero ad esporre il cavo di alimentazione. Scollegare il frigorifero dalla inverter di potenza e tirare il cavo di nuovo al frigorifero. Utilizzare una chiave cacciavite o presa per rimuovere la parte posteriore del frigorifero. Individuare la giunzione del cavo di alimentazione e rimuovere i due dei tre tappi di giunzione in plastica. Prendere nota di come il cavo originale è stato impiombato, quindi tirare il vecchio cavo di fuori e si preparano a installare il nuovo cavo.

3 Striscia 1/2-pollice di isolamento fuori delle estremità del nuovo cavo di alimentazione con le spogliarelliste filo. Collegare il filo verde del frigorifero al filo verde del cavo di alimentazione. Quindi collegare i fili bianchi del frigorifero e il cavo insieme, e collegare i fili neri insieme. Coprire ogni giuntura con un coperchio in plastica.

4 Chiudere il retro del frigorifero e reinstallare i bulloni. Collegare il frigorifero nuovo nel inverter di potenza e ricollegare il cavo di alimentazione della batteria. Testare il frigorifero.

Come sostituire un cavo positivo su una batteria per auto


batteria del veicolare è collegato all'impianto elettrico utilizzando un negativo ed un cavo positivo. Il cavo negativo fornisce un terreno per la batteria, mentre il cavo positivo è "caldo" e fornisce l'alimentazione a tutti i componenti elettrici del vostro veicolo. Il funzionamento del sistema di ricarica del veicolo e tutti i suoi componenti elettrici dipende da un buon cavo positivo della batteria. Se il cavo positivo della batteria è fortemente corrosi o è più di un paio di anni, dedicare qualche minuto per sostituirlo.

istruzione

1 Aprire cofano della vostra auto. Scollegare la batteria negativo (indicato da un "meno" sulla parte superiore della cassa di batteria) cavo dal terminale della batteria svitando il dado di fissaggio con una chiave in senso antiorario. Sollevare il cavo dalla batteria e spingerlo da parte.

2 Tracciare il cavo positivo della batteria dalla batteria (indicato da un "più" all'inizio della cassa di batteria) al regolatore di tensione o di avviamento, a seconda del veicolo. Prendete il vostro tempo per assicurare che si sta tracciando il cavo corretto, come il cavo può essere rivestito con altri cavi.

3 Allentare il cavo al terminale positivo della batteria con una chiave girata in senso antiorario. Allentare il cavo all'altra estremità nello stesso modo. Conservare tutti i dispositivi di fissaggio per l'installazione del nuovo cavo.

4 Si noti la posizione di eventuali fascette o nastro isolante che tengono il cavo in posizione. Tagliare i legami o nastro con molta attenzione con un coltello multiuso. Si noti come il cavo viene indirizzato prima di rimuoverla.

5 Rimuovere il cavo positivo dal vano motore. Estrarre il cavo della guaina di plastica (che di solito è disposto su un lato per questo scopo) se necessario.

6 Confrontare il nuovo cavo positivo al vecchio cavo per assicurare che è la stessa lunghezza, spessore, e ha gli stessi connettori e accessori su ciascuna estremità del vecchio cavo. Posizionare il nuovo cavo nel guaina attraverso l'apertura di divisione (la guaina scatterà di nuovo attorno al cavo) e far passare il cavo esattamente come l'originale. Sostituire le fascette e nastro isolante per tenere il cavo in posizione.

7 Collegare il cavo positivo al regolatore di tensione o di avviamento utilizzando i raccordi originali serrate in senso orario con una chiave inglese. Collegare l'altra estremità del cavo al terminale positivo della batteria. Spingere il cavo negativo della batteria sul terminale negativo della batteria. Serrare entrambi i terminali con una chiave in senso orario. Chiudere il cofano.

Se siete come la maggior parte delle persone, poi in una sola volta o in un altro hai avuto una brutta esperienza con un tecnico del cavo. Cerchiamo di essere sinceri; la metà di questi ragazzi sono imprenditori che vengono pagati per il lavoro, quindi l'unico modo per loro di fare più soldi è quello di utilizzare i collegamenti su ogni lavoro. Il più delle volte, che si traduce in un lavoro incompleto o un segnale via cavo che è peggio di quello che ha chiamato per. Si possono trovare te dicendo: "Se avessi saputo tutto quello che stavano per fare era sostituire il connettore del cavo, l'avrei fatto io!" Bene, ora è possibile! Ecco come sostituire un connettore cavo coassiale.

istruzione

1 spogliarelliste cavo coassiale e piegatori si possono trovare in qualsiasi negozio di ferramenta e sono disponibili in una varietà di stili e fasce di prezzo. Per il parsimonioso fai-da-te, è possibile utilizzare un buon coltello vecchio stile rasoio per mettere a nudo il cavo coassiale fino a quando si dispone di una mano ferma e un occhio attento.

2 La prima cosa che si vuole fare è rimuovere il vecchio, connettore esistente. Assicurarsi che il cavo sia scollegato su entrambi i lati prima di effettuare eventuali tagli.

Se si hanno le spogliarelliste cavo si può semplicemente utilizzare l'utensile da taglio su di esso per tagliare il connettore fuori. Se si sta facendo questo lavoro senza le spogliarelliste cavo, spellafili regolari funzioneranno o un paio di forbici "spazzatura". Se non si desidera utilizzare le buone forbici da cucire di tua moglie per questo!

3 Con il vecchio connettore mozzato, dare un'occhiata al cavo in modo da avere un'idea di ciò che si sta lavorando. Ci sono un certo numero di strati di un cavo coassiale. Il rivestimento di plastica esterno è uno strato sottile di rivestimento in plastica PVC. Successivo è uno schermo di rete metallica che viene in genere fatta da rame. Il livello successivo è l'isolante dielettrico. Di solito è fatto da entrambi plastica solida, plastica espansa o polietilene solido. Infine, il nucleo di rame è il percorso lungo il quale il segnale via cavo funziona realmente. Nel cavo coassiale di grado più elevato, questo filo può essere placcati in argento per una migliore connessione.

4 Ok, ora che avete un'idea di ciò che costituisce un cavo coassiale, è importante sapere che a nudo in modo corretto è la chiave per ottenere la migliore connettività possibile. Una spogliarellista cavo coassiale è facilmente segnato per fare i tagli adeguati, ma se si sceglie di andare via frugale, qui è come farlo.

5 Aprire il coltello rasoio e posizionare il bordo della lama, non la punta, circa un pollice dall'estremità tagliata. Tenere la lama perpendicolare al cavo e non lungo esso. Premere la lama nel cavo e cominciare ruotare attorno al cavo. La chiave qui è di tagliare la guaina esterna, la rete metallica e l'isolatore dielettrico evitando venire in contatto con il nucleo di rame. Questo è difficile da fare e può richiedere alcuni tentativi, ma la pratica migliore è quello di tagliare vicino al centro senza andare troppo lontano e poi torcendo la parte tagliata. Controllare il nucleo di rame per eventuali scalfitture. Ricordate - nick nel nucleo di rame diminuisce la qualità delle immagini, quindi state attenti.

6 Se una rete isolante o il filo dielettrico è attaccando fuori dalla zona di taglio, usare il coltello per rimuoverlo e liscia il taglio. Ora è tempo di tagliare la guaina esterna indietro un po 'più avanti. La maggior parte dei connettori "F" richiedono circa un 5/16 di pollice della guaina per essere rimosso per una corretta installazione. Tenere il bordo coltello contro il cavo come avete fatto earler e leggermente tagliato intorno al cavo in modo che la guaina esterna può essere rimosso, mantenendo intatta la rete, isolamento con filone.

7 Sbucciate lo screening rete metallica indietro sopra la guaina esterna. Controllare il nucleo di rame e l'isolamento per eventuali detriti. Assicurarsi che tutto sembra pulito.

8 Inserire il cavo coassiale nel connettore "F" in modo che l'isolante dielettrico è a filo con il nucleo interno del connettore. Nella camera interna del connettore (guardando dritto on), solo il nucleo di rame dovrebbe essere evidente. Inoltre, si vuole garantire che il nucleo di rame è in alcun modo entrare in contatto fisico con il connettore.

9 Se il vostro controllo dimostra che tutto sembra a posto, utilizzare il piegatore coassiale alla piegatura del collo del connettore "F" per il cavo, fissandolo in posizione. Controllare per assicurarsi che la crimpatura è abbastanza forte per mantenere il connettore.

10 Ricollegare il cavo coassiale, e, si spera, la vostra immagine sarà migliorata. Se non lo è, allora si può avere un problema più grande con la vostra società via cavo. Ma hey, almeno è stato salvato il rompiscatole di prendere la via più facile. Ora forse lui può concentrarsi sulla ricerca il vero problema!

Come sostituire coassiale Buried con fibra ottica per la TV via cavo


Ci sono molte ragioni tecnologiche per sostituzione cavo coassiale con cavo in fibra ottica. Maggiore larghezza di banda, l'interferenza ridotto e dimensioni più piccole cavo fisico sono alcuni vantaggi in fibra ottica. cavi coassiali trasportano segnali situati nella banda RF (radio frequenza) mentre i cavi a fibre ottiche trasportano segnali di frequenza di luce che sono molto diversi tra loro. Sostituzione coassiale a fibra ottica richiede ulteriori attrezzature per supportare segnali di frequenza di luce i cavi in ​​fibra ottica. La sostituzione effettiva del cavo sulla vostra proprietà è relativamente semplice - un nuovo cavo sostituisce un cavo esistente (supponendo che il cavo esistente è a meno di 200 piedi di lunghezza).

istruzione

diretto Buried

1 Individuare il cavo esistente sotterraneo coassiale (e tutte le altre vicine sottoservizi) con un localizzatore cavo sotterraneo. È necessario individuare entrambe le estremità del cavo coassiale esistente e il percorso completo tra entrambe le estremità prima di iniziare a scavare.

E 'molto importante che si individua tutti gli altri programmi di utilità che sono adiacenti o nelle vicinanze Questo cavo coassiale esistente. Individuazione di tutti i cavi è molto più di un problema di sicurezza; che aiuta a prevenire i danni alle altre utilità nella zona. Metropolitana strumenti di posizionamento del cavo sono molto costosi; è possibile assumere qualcuno per fare questo lavoro o noleggiare strumento di localizzazione di farlo da soli.

2 Decidere se si vuole seguire la stessa strada, come il cavo coassiale esistente o prendere un nuovo percorso che può essere inferiore, più facile, esteticamente meglio, o avere qualche vantaggio rispetto al percorso esistente. Se si sceglie di utilizzare il percorso esistente, si può o non può decidere di rimuovere il cavo coassiale esistente. Se si sceglie un nuovo percorso, vi sarà semplicemente abbandonare il cavo coassiale esistente e lasciarlo nel terreno.

3 Scollegare il cavo coassiale esistente ad entrambe le estremità dal suo sistema. Ciò causerà l'interruzione del servizio ma anche garantire il segnale e nessun potere su questo pezzo di cavo coassiale mentre viene sostituito.

4 Mano-trench, utilizzando un tipo di scavo pala, il percorso completo per il nuovo cavo in fibra ottica. Questa trincea dovrebbe essere di 6 a 8 pollici di profondità in una proprietà privata. A seconda del terreno e tipo di sporco, ci sono due modi per scavare la trincea. Un modo è quello di "tagliare" il percorso nella sporcizia con il tipo di scavo pala spingendo la pala nel terreno e poi oscillare avanti e indietro per creare una "V" aperta la larghezza della pala stessa. Ripetere questa operazione ogni 6 pollici per creare un profondo percorso "V" da 6 a 8 pollici. Il secondo modo è quello di scavare in realtà un 4 pollici di larghezza, 8 pollici percorso profonda trincea.

5 Rimuovere qualsiasi cavo coassiale che è facile da rimuovere. In alcuni casi, è possibile utilizzare cesoie per tagliare le sezioni del coassiale e tirarlo su dalla terra. Sarà semplicemente abbandonare difficili da rimuovere cavo coassiale e lasciarlo sotterraneo.

6 Posizionare il nuovo cavo armato in fibra ottica nella vostra nuova trincea, lasciando almeno 6 piedi di coda disponibili su ciascuna estremità della trincea.

7 Chiudere la "V" tipo trench semplicemente pestando il piede su entrambi i lati e spingendolo indietro insieme sul nuovo cavo corazzato fibra ottica sul fondo della "V" tipo trench. Se a mano trincerato un'ampia trincea da 4 pollici, con il nuovo cavo armato in fibra ottica che giace sul fondo della trincea, sostituire la sporcizia che si aveva in precedenza rimosso.

8 Ripristinare qualsiasi abbellimento che si disturbati mentre tranciatura.

Conduit esistenti

9 Individuare il percorso condotto esistente e tutte adiacenti e circostanti sottoservizi. Si vuole individuare il percorso condotto esistente in modo da poter misurare la lunghezza del nuovo cavo in fibra ottica per sostituire il coassiale esistente nel condotto. Individuazione di tutte le adiacenti e circostanti sottoservizi è una misura di sicurezza.

10 Scollegare coassiale esistente ad entrambe le estremità in modo che sia libero di essere rimosso dal condotto.

11 Scegliere quale estremità coassiale esistente verrà tirato fuori terra e collegare il nuovo cavo in fibra ottica per l'altra estremità del coassiale esistente. Assicurarsi che il nuovo cavo in fibra ottica è gratuito (con l'intera lunghezza disteso sul terreno aperto o su una bobina) e pronto per essere tirato.

12 Collegare il nuovo cavo in fibra ottica per il cavo coassiale esistente formando un gancio su ogni cavo, agganciando i due insieme (come agganciando un dito dalla mano destra a un dito dalla tua mano sinistra) e poi piegare il gancio verso il basso su se stesso e nastratura tutto con nastro isolante. Utilizzare nastro supplementare se si teme che questa connessione può tirare parte mentre si sta sostituendo questi cavi.

13 Estrarre il cavo coassiale esistente, che ha l'altra estremità collegata al nuovo cavo in fibra ottica. Non dimenticate di indossare guanti e assicurarsi di avere una seconda persona all'altra estremità del condotto per mano alimentare il nuovo cavo in fibra ottica nel condotto come si tira il cavo coassiale esistente fuori del condotto. Continuare a tirare finché tutte le cavo coassiale è libero del condotto e di avere almeno una coda fibra ottica 6-piede fuori del condotto dopo il taglio della giunzione coassiale gancio fibra fuori dal cavo a fibre ottiche.

Consigli e avvertenze

  • Mettere a bagno l'itinerario proposto, con un tubo di acqua per un paio di giorni prima di iniziare a lavorare per ammorbidire la terra.
  • Adagiare plastica (telo) in parallelo con il trench e laici lo sporco su questa plastica mentre si sta tranciatura. Al termine, sarà molto più facile per sollevare la plastica e far scorrere questo sporco di nuovo in trincea aperta.
  • Non dimenticate che il vostro cavo coassiale abbandonata ha un conduttore centrale di rame che può essere venduto ad un cantiere di demolizione.
  • Durante il processo di sostituzione del cavo ci saranno periodi di tempo in cui il servizio viene interrotto. Se questo è importante per il vostro progetto, si dovrebbe pianificare questa interruzione si verifichi durante le meno importanti ore di funzionamento, come ad esempio di notte o nei fine settimana.
  • Qualsiasi lavori di costruzione della metropolitana che si svolge sulla proprietà pubblica richiede un permesso e, eventualmente, un franchising dalla locale della città, contea, stato o altre agenzie governative. la costruzione della metropolitana sulla proprietà pubblica non dovrebbe mai essere tentata da dilettanti privi di licenza.
  • Qualsiasi costruzione sotterranea in una proprietà privata o pubblica ha sempre il rischio di danneggiare sottoservizi. Questo include il rischio di scosse elettriche, esplosioni di linea del gas e altri rischi legati alla costruzione della metropolitana. Tutti i sottoservizi e l'area di lavoro proposto dovrebbe essere professionalmente individuati e contrassegnati prima di qualsiasi posto di lavoro prendendo. Metropolitana Alert Service è un servizio di localizzazione riconosciuto che dovrebbe essere contattato prima dell'inizio di scavo.

Sponde sono la spina dorsale di un camion. Tengono il carico pesante prima della sua spinta sul letto, possono mantenere il carico contenute e loro sono solido come una roccia. Ma dopo anni di utilizzo, un portellone posteriore può ottenere picchiato o danneggiato, e un cavo di sostituzione può essere garantito. Qualunque sia la ragione, ecco come sostituire un cavo portellone. Per questo esempio, useremo una Chevrolet camion 1997 come un esempio.

istruzione

1 Sbloccare e abbassare il portellone. Su entrambi i lati sono i cavi portellone. È possibile sostituire uno o entrambi i cavi. In entrambi i casi, le istruzioni sono le stesse.

2 Utilizzare l'anca per supportare il lato del portellone. Tenendo il portellone, si tenerlo da eventuali danneggiamenti. Successivamente, sganciare montare il cavo superiore tirando fuori il piccolo fermo sul lato della base del cavo. E 'abbastanza facile da fare con le mani, in modo da utilizzare che a vostro vantaggio.

3 Sbulloni l'altro lato del cavo portellone usando un cricchetto 3/8.

4 Prendere il cavo di sostituzione e bullone in posizione utilizzando l'hardware di fabbrica.

5 Infilare l'altra estremità del cavo sopra la fabbrica montare sul letto e scegliere in posizione. Il cavo portellone è ora ufficialmente sostituito, e, se necessario, è ora possibile sostituire l'altro lato.

Come sostituire un cavo su un verricello Worn


Se il cavo sul verricello è danneggiato o usurato, è possibile acquistare un cavo sostitutivo e installarlo da soli. Un argano è un dispositivo che viene montato su un veicolo e utilizzata per winch di un veicolo quando in si blocca o necessaria off-road. Argani vengono utilizzati anche per spazzaneve e altri accessori. Ci sono diversi rating di peso per argani, a seconda del peso del veicolo.

istruzione

1 Rilasciare il tamburo del verricello premendo la leva di sblocco sul lato del verricello con la mano.

2 Prendere nota di come il cavo viene immessa nella verricello prima di estrarre il cavo del verricello. Tirare il cavo del verricello con la mano. Tenere tirando finché l'intero cavo è fuori del verricello.

3 Rimuovere la staffa di ancoraggio cavo utilizzando una chiave a brugola. Ciò scollegare l'estremità del cavo dalla fiera derivazioni del verricello.

4 Installare il nuovo cavo nel verricello allo stesso modo è stato rimosso il vecchio cavo. Fissare la staffa di ancoraggio del cavo e stringere la vite chiave a brugola.

5 Posizionare la nuova bobina del cavo in una posizione che permetterà al cavo del verricello per rilassarsi correttamente senza essere legato. Infilare un pezzo di tubo attraverso il rocchetto della nuova catena per aiutare il cavo rilassarsi in modo più uniforme. Si può sostenere il tubo con due blocchi, se disponibile. Un'altra persona si consiglia di tenere il cavo dalla filatura al largo della bobina in modo rapido.

6 Inserire la leva di sblocco in posizione sul verricello. Afferrare il nuovo cavo del verricello e tenerlo con le mani. Assicurarsi che si indossano guanti di pelle.

7 Lasciare che il verricello per concludere il cavo del verricello allineando il cavo di circa un piede di distanza dal verricello. Avvolgere il cavo completamente.

Come sostituire le Boots forchetta su un CB125


Linea CB di Honda di motociclette è forse il lignaggio moto bestseller nella storia con decine di formati e tipi, molti realizzati per mercati specifici di tutto il mondo. Il CB125, come per tutte le azioni, i tratti familiari CBS. la sostituzione di avvio della forcella è un compito simile su più BCC, indipendentemente dalla cilindrata.

istruzione

1 Imposta il CB su un negozio stand con la schiena pneumatici stabilizzati su entrambi i lati con una cinghia moto, quindi la parte anteriore della moto non possa ribaltarsi in avanti quando il pneumatico anteriore e forcelle vengono rimossi.

2 Allentare il cavo del tachimetro dal mozzo anteriore e fissarla fuori strada. Ci sarà un tappo a vite zigrinata o ruvida che spesso è solo un dito-stretto, tenendo il cavo in posizione. In caso contrario, avvolgere un negozio straccio sopra il tappo a vite e ruotarlo delicatamente con le pinze. Su molti BCC, sarà necessario rimuoverlo da un cavo-guida - un piccolo indotto filo montato sul parafango - per liberare il cavo del tachimetro. Le guide possono essere facilmente rimossi con un cacciavite a croce.

3 Rimuovere il cavo del freno anteriore dalla leva del cavo anteriore dove si attacca al mozzo sui modelli dei freni più grandi. Per rimuovere il cavo, ha un helper impegnarsi manualmente il freno anteriore, quindi applicare pressione al freno leva sul mozzo come helper rilascia il freno. Questo creerà allentato l'estremità del cavo. Come il cavo si allenta, si può spingere lateralmente fuori della leva con un piccolo cacciavite. Nei modelli freno, può essere più facile da rimuovere il cavo freno anteriore sulla leva, liberando così le forche può scivolare fuori.

4 Allentare le quattro, piastra forcella bulloni di fissaggio della forcella. C'è uno nella parte superiore e inferiore di ogni tubo nella piastra forcella - il gruppo che contiene le forche al telaio. Allentando i bulloni rilascia la tensione della piastra forcella sui tubi della forcella.

5 Allentare i due dadi forcella sulla cima degli steli forcella se il vostro modello richiede loro di essere rimosso. Utilizzare una presa fasciante, piuttosto che una chiave aperta o chiave regolabile per evitare di danneggiare i dadi della forcella.

6 Far scorrere l'intera ruota anteriore e la forcella dalla piastra forcella. Se è troppo comodo in un primo momento, toccare delicatamente la parte superiore delle forche, con un negozio di martello di plastica, alternando - uno, poi l'altro. Se rimangono aderente, allentare i bulloni di più.

7 Far scorrere gli stivali forcella off. Pulire i tubi portanti e le cime degli steli della forcella inferiore, quindi sostituire gli stivali della forcella.

Consigli e avvertenze

  • Questo è un buon momento per valutare, ed eventualmente sostituire, i vostri guarnizioni forcella.
  • Durante il rimontaggio, non eccessivamente stringere i bulloni triple albero; serrarle secondo le specifiche di fabbrica.

Come Lay cavo coassiale


Il cavo coassiale è disponibile in diverse dimensioni e diverse caratteristiche elettriche. La costruzione del cavo coassiale è fondamentalmente la stessa indipendentemente dalle dimensioni o quali caratteristiche elettriche sono stati progettati nel cavo. Il cavo coassiale deve mantenere la sua forma manufatto come viene trasportato, manipolato, spinto, tirato, piegato e inserito nel network.Whether si sta utilizzando il più grande cavo coassiale e la costruzione di reti di tutta la città sotterranee o semplicemente l'aggiunta di una presa di corrente aggiuntiva di TV via cavo in casa , ci sono alcune cose che devi fare per porre correttamente il cavo coassiale.

istruzione

1 Utilizzare una stringa di tiro per tirare il cavo coassiale mediante tubi, condotti, fognature, tubo zincato, tubi metallici elettrica (EMT) o anche un tubo da giardino vuoto. Il cavo coassiale ha una serie di caratteristiche elettriche come risultato di un processo di fabbricazione di precisione. Impedenza del cavo, perdita di segnale, perdita di ritorno e così via può facilmente provocare se distorcere il cavo coassiale. Quando si tira il cavo coassiale, si sta tirando il cavo contro due forze opposte, l'attrito del condotto e il peso del cavo stesso. Ogni volta che si tira il cavo coassiale senza l'uso di una stringa di tiro o una corda, si sta aumentando la probabilità che si vuole "allungare" il cavo e distorcere le sue caratteristiche elettriche. Questo potrebbe non sembrare molto, ma come minimo se allungare questo cavo coassiale si finirà per sostituire il cavo perché il cavo teso semplicemente non funziona bene. Ciò significa che pagare per un pezzo duplicato di cavi ed i relativi costi di manodopera.

2 Utilizzare la lubrificazione quando si spinge il cavo coassiale attraverso i condotti e condotti. Ogni volta che si stanno spingendo il cavo coassiale attraverso qualsiasi canale o condotto, anche se c'è un sacco di spazio, utilizzando un lubrificante cavo è basso costo di assicurazione contro danneggiare il cavo. Ci sono molti lubrificanti cavi differenti disponibili, e sono tutti molto simili a sapone detergente liquido. equipaggi di costruzione del cavo chiamano questa roba "Cavo moccio." È possibile utilizzare questo lubrificante come il cavo entra nel condotto o canalina semplicemente diffondendo abbondanti quantità di lubrificante intorno al cavo, che entra il condotto. Questo riduce l'attrito e vi permette di spingere i collegamenti significativi del cavo attraverso il condotto.

3 Bend cavo coassiale osservando il raggio di curvatura massimo consentito come raccomandato dal produttore del cavo. E 'facile ottenere una curvatura grafico raggio di cavo coassiale online (vedi Risorse). Se si supera il raggio di curvatura consigliato, si alterare il cavo. Anche se in realtà non piegare il cavo, quando si distorce il cavo si sta distorcendo le sue caratteristiche elettriche. Il risultato finale può essere un problema immediato in cui il cavo semplicemente non esegue delle aspettative o può essere un ostacolo ritardata se la guaina esterna in alluminio è stato affaticato durante il processo di piegatura e provoca problemi di due o tre anni lungo la strada. Questi problemi di piegatura a lungo termine sono tipicamente crepe che appaiono nella guaina di alluminio come risultato della contrazione del cavo e l'espansione al variare della temperatura.

4 Tagliare il cavo in modo pulito utilizzando lo strumento appropriato. Per cavi coassiali più piccoli, spesso chiamato lamella, come RG6 e RG-59, taglierine del cavo funzionano bene. Per cavi coassiali più grandi, o cavi rigidi, che sono da 1/2 pollice di diametro o più grandi (.500, 0,612, 0,750 e 1,00), taglierine del cavo possono ancora fare il lavoro, ma un semplice seghetto funzionerà meglio. Ricordate che il taglio si effettua entrerà a far parte del connettore. Un taglio sciatta che comprime il cavo e distorce il conduttore centrale si tradurrà in una punta conduttore centrale che è distorta e può presentare problemi durante il processo di posizionamento dei connettori.

Il termine "fabbrica installato" di solito è sinonimo di qualità scadente. Nel caso di altoparlanti stereo auto, installato in fabbrica può significare un suono più debole, più superficiale. Ci sono diversi rimedi per un sistema audio magro. È possibile aggiornare l'impianto stereo stesso o l'amplificatore, ma la vera chiave per un grande sistema auto sonda stessi siano gli altoparlanti.

istruzione

Come sostituire altoparlanti di fabbrica.

1 Identificare la posizione dei diffusori che si desidera sostituire. Diversi veicoli hanno diverse disposizioni di altoparlanti e può includere due a 15 altoparlanti o più.

2 Trovare la dimensione e il tipo di tutti i diffusori che si sta per sostituire. Il modo più semplice per installare altoparlanti personalizzati è quello di aggiornare dal formato della fabbrica; in caso contrario, è necessario modificare le aperture per gli altoparlanti.

3 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria.

4 Rimuovere la griglia dell'altoparlante con un cacciavite a testa piatta.

5 Rimuovere il diffusore utilizzando un cacciavite a croce.

6 Scollegare il connettore elettrico allegato al retro del diffusore.

7 Collegare un adattatore altoparlante cablaggio al connettore del cablaggio. altoparlanti aftermarket spesso hanno bisogno di diversi cavi di collegamento dai connettori dei vostri vecchi diffusori.

8 Fissare i cavi dalla Speaker Adapter cablaggio al nuovo diffusore. Sostituire l'altoparlante utilizzando le stesse viti utilizzate per tenere il vecchio altoparlante.

9 Ricollegare il cavo negativo della batteria del veicolo.

10 Accendere lo stereo per testare il nuovo diffusore (s.) Dopo essersi assicurati i collegamenti sono stati effettuati correttamente, riattaccare la griglia dell'altoparlante.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che i nuovi altoparlanti sono in grado di gestire in modo sicuro l'uscita del vostro stereo. Un nuovo speaker in grado di gestire la potenza di un amplificatore può essere sopraffatto o "bruciato". produttori di altoparlanti non sono responsabili per i danni che può provocare.

Se si nota che una delle luci di segnalazione posteriori sul Mitsubishi 3000GT brucia, è importante cambiare il più presto possibile. Non solo è pericoloso guidare senza il corretto funzionamento luci di segnalazione, ma si può invitare un biglietto costoso dal funzionario di polizia locale Ecco come sostituire la luce di segnale posteriori su un modello 3000GT 1997-2001.

istruzione

1 Visita il tuo negozio di ricambi auto locale e l'acquisto di una lampadina di ricambio. Assicurarsi di annotare il modello e anno della tua Mitsubishi 3000GT, come l'impiegato avrà bisogno di queste informazioni allo scopo di fornire la lampadina corretta.

2 Scollegare il cavo negativo della batteria prima di procedere.

3 Utilizzare un cacciavite per rimuovere il coperchio in plastica piazza sul segnale di direzione posteriore.

4 Svitare i dadi di fissaggio del segnale di direzione posteriore e rimuovere il gruppo degli indicatori di direzione. Rimuovere con attenzione la lampadina bruciata dalla presa.

5 Pulire la presa con un panno pulito. Se la presa mostra segni di corrosione eccessiva, ora è il momento perfetto per sostituire la presa.

6 Installare la nuova lampadina segnale di svolta nella presa e sostituire il coperchio di plastica quadrato.

7 Ricollegare il cavo negativo della batteria, accendere il motore e controllare per essere sicuri che il segnale di svolta funziona correttamente.

Consigli e avvertenze

  • E 'una buona idea di indossare i guanti durante la sostituzione di una lampadina degli indicatori di direzione. L'olio e la polvere delle dita può causare la nuova lampadina a bruciare molto prima.

Se la vostra epoca VW Beetle ha una luce di segnale posteriore bruciato, è necessario sostituire immediatamente la lampadina. Guida senza un segnale luminoso non è solo pericoloso, ma illegale. Fortunatamente, la sostituzione della lampadina è una soluzione semplice che si può fare da soli. Ecco come sostituire la lampadina in un 1970 modello di VW Beetle.

istruzione

1 Visita il tuo negozio di ricambi auto locale e l'acquisto di una lampadina di ricambio. Avrai bisogno di conoscere l'anno e il modello della VW Beetle, al fine di ottenere la lampadina di ricambio corretto.

2 Scollegare il cavo negativo della batteria prima di iniziare.

3 Rimuovere la vite che fissa la lente indicatore di direzione sul parafango posteriore con un cacciavite a croce e sollevare la lente fuori del gruppo ottico del segnale. Controllare la guarnizione per la secchezza, screpolature o putrefazione a secco e sostituirlo, se necessario.

4 Spingere la lampadina bruciata in un po ', girare in senso antiorario ed estrarlo dalla presa. Pulire la presa con un panno pulito per essere sicuro che sia privo di corrosione e installare la lampadina di ricambio.

5 Mettere il gruppo ottico al suo posto e sostituire le viti che fissano la lente.

6 Ricollegare il cavo negativo della batteria.

7 Accendere il motore e assicurarsi che le opere di luce di segnale posteriori.

Consigli e avvertenze

  • E 'una buona idea di indossare i guanti durante la sostituzione di una lampadina degli indicatori di direzione. L'olio e la polvere delle dita può causare la nuova lampadina a bruciare molto prima.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com