come sostituire termostato Audi A8

La maggior parte dei relè automobilistico la spina in una presa, e questo è il caso per il relè della pompa carburante Audi S4. La parte più difficile di sostituire relè della pompa del carburante della S4 risiede principalmente nella scoperta dove si trova. Audi fatto il S4 per diversi anni, quindi la posizione e il tipo di parte di ricambio può variare. Consultare il manuale del proprietario per il vostro particolare S4 per trovare la posizione. Ma per trovare un pezzo di ricambio, semplicemente cercare qualsiasi linea distributore di ricambi auto per il relè stesso.

istruzione

1 Individuare il relè della pompa carburante. Guardate nel manuale del proprietario. Se non è possibile trovare le informazioni lì, guardare sotto il cofano per una scatola di distribuzione di energia che contiene i fusibili, interruttori e relè. La copertura deve sollevare dopo aver allentato le scatta. Your relè pompa carburante deve essere marcato, o può essere diagrammed all'interno del coperchio.

2 Estrarre il relè dalla presa sollevando su di esso. Non è necessario alcun attrezzo.

3 Spingere il nuovo relè nella presa dopo allineando i perni di accoppiarsi con la presa. Essa può essere inserita solo in un modo, quindi non si può fare un errore.

Consigli e avvertenze

  • Diversi produttori fanno di sostituzione relè pompa del carburante per la vostra Audi S4 in una vasta gamma di prezzi online. Due esempi sono il sito standardbrand.com e shop.oreillyauto.com. Compilare o utilizzare i menu a discesa per trovare la S4 per il modello anno. O negozio presso il vostro negozio preferito parti.
  • Se si lavora sotto il cofano con il motore acceso, si rischia di lesioni. Spegnerlo e lasciarlo raffreddare prima di lavorare.

Come sostituire l'Audi A4 bobina di accensione


Le bobine di accensione sulla vostra Audi A4 sono ciò che fornisce la scintilla alle candele, che si trovano al di sotto di ogni bobina. Ogni cilindro nel motore della vostra A4 ha una candela e una bobina di accensione ad esso assegnato. A volte, le bobine di accensione possono fallire e richiedere la sostituzione. I sintomi tipici di una bobina di accensione fallito includono una luce lampeggiante "motore del controllo", un minimo irregolare o accelerazione esitante. Sostituzione delle bobine d'accensione sulla A4 è una procedura rapida che richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Parcheggiare l'Audi A4 su una superficie piana e aprire il cofano.

2 Rimuovere i rivetti in plastica che fissano il coperchio del motore di plastica per il motore con il cacciavite a testa piatta. A seconda del motore, ci possono essere tre o quattro rivetti in plastica, che sono tutti molto ovviamente collocati. Impostare la copertura del motore da parte.

3 Tirare con decisione la bobina di accensione è necessario sostituire fino dal motore. Dal momento che non allegare alla candela, è necessario applicare un po 'di forza. Assicurarsi di tirare direttamente in modo che non piegare le aste metalliche nella parte inferiore della bobina di accensione.

4 Scollegare la bobina di accensione dalla sua cablaggio. A seconda del motore, potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva sul fermo allentamento del fascio di cavi.

5 Inserire la bobina di accensione di sostituzione nel cilindro candela e spingere direttamente verso il basso fino a sentire un leggero rumore di scoppio, che indicherà che è stato installato correttamente.

6 Sostituire la copertura del motore in plastica e fissarla con il cacciavite a testa piatta e le rivetti in plastica per completare la procedura.

La batteria nel 1999 Audi A4 fornisce la carica elettrica per avviare il motore della vostra auto; fornisce anche l'energia elettrica per funzionare alcuni dei dispositivi meccanici in auto, quali radio e le finestre. Nel tempo, la batteria si scarica e richiedono la sostituzione. Anche se la sostituzione di molte parti di automobili richiedono l'assistenza di un meccanico, è possibile risparmiare denaro e sostituire la batteria del Audi A4 da soli.

istruzione

1 Aprire il cofano della Audi A4.

2 Unsnap il coperchio della batteria nero per esporre la batteria.

3 Allentare il cavo negativo della batteria, con la chiave da 10 mm, e tirare il cavo fuori del terminale della batteria. Il terminale negativo della batteria ha una - simbolo accanto ad essa "".

4 Rimuovere il cavo positivo della batteria svitando il dado con la chiave da 10 mm, e tirarlo fuori del terminale. Il cavo positivo della batteria ha un simbolo "+" accanto ad esso.

5 Svitare il bullone di fissaggio sul fondo del supporto della batteria ed estrarre la batteria.

6 Posizionare la batteria di ricambio nel supporto e serrare il bullone di fissaggio.

7 Collegare il cavo positivo della batteria al terminale positivo della batteria e stringere con la chiave da 10 mm.

8 Far scorrere il cavo della batteria negativo sul terminale negativo della batteria e stringere il cavo con la chiave da 10 mm.

9 Chiudere il coperchio della batteria facendolo scattare in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Sarà necessario ottenere un codice di reset della radio al fine di utilizzare di nuovo la radio dopo aver cambiato la batteria.
  • Ripristinare il funzionamento della finestra one-touch da completamente l'apertura di una finestra, completamente chiudendo la finestra e poi tenendo premuto il pulsante di finestra chiusa per circa un secondo. Ripetere la procedura per i restanti finestre.

Come sostituire Lame Audi Wiper


automobili Audi genere richiedono una lama di ricambio tergicristallo 22 pollici di lunghezza sul lato del conducente e 21 pollici di lunghezza lama sul lato passeggero. Queste lame sono generalmente disponibili presso i rivenditori di ricambi auto e grandi negozi al dettaglio. Per determinare la spazzola corretto per il modello, consultare il manuale delle istruzioni del vostro Audi, o cercare nel catalogo fianco dei tergicristalli al rivenditore per anno e modello della vostra Audi.

istruzione

1 Con il motore acceso Audi e la vettura nel parco, si accendono i tergicristalli e far loro si estendono verso l'alto. Quando i tergicristalli sono in posizione eretta sul parabrezza, spegnere il motore. Afferrare un braccio del tergicristallo e tirare delicatamente il tergicristallo dal vetro al fine di rendere più facile portare a termine questo lavoro.

2 Premere la linguetta di rilascio situato sul braccio del tergicristallo, in prossimità del punto in cui la spazzola incontra il braccio del tergicristallo.

3 Tenere la linguetta di rilascio e far scorrere la lama in una posizione verso il basso fino a quando non si sblocca dal braccio del tergicristallo.

4 Posizionare il nuovo assieme spazzola sul punto di rotazione. Farla scorrere fino al clip di fissaggio blocca la nuova lama in posizione.

5 Restituire i bracci dei tergicristalli e le nuove lame per la superficie della finestra. Bagnare il parabrezza e azionare i tergicristalli per assicurarsi che essi siano correttamente montati.

Il termostato nella vostra Jeep Grand Cherokee controlla la quantità di liquido di raffreddamento passa attraverso il motore in un determinato momento. Quando il motore è freddo, che detiene il liquido di raffreddamento del motore fino a che il motore si riscalda. Una volta che il motore è a temperatura di funzionamento, il termostato permette al refrigerante di scorrere il motore. I termostati possono usurarsi e bastone in posizione, richiedendo la sostituzione. Hai solo bisogno di strumenti semplici per rimuovere il termostato.

istruzione

1 Rimuovere il tappo di scarico sul fondo del radiatore con un cricchetto e presa. Il radiatore si trova sulla parte anteriore del motore e ha due grandi tubi collegati ad esso. Lasciare il refrigerante defluire nel secchio di scarico in modo che possa essere riutilizzato.

2 Rimuovere i due tubi che si collegano al corpo del termostato con una pinza fascetta. Questi tubi fissare il termostato al radiatore. Il termostato si trova sul lato inferiore sinistro del motore sotto la puleggia di tensione dell'alternatore.

3 Staccare il collegamento elettrico sul termostato premendo la linguetta di scatto con il dito.

4 Rimuovere le due viti che fissano il coperchio al motore utilizzando un cricchetto e presa. Rimuovere il coperchio, guarnizione e termostato dalla scatola.

5 Posizionare il nuovo termostato con la guarnizione allegata in posizione. Installare il termostato in modo che la faccia pellet e molla all'interno del motore. Serrare i bulloni di montaggio utilizzando un cricchetto e presa.

6 Reinstallare il collegamento elettrico e collegare i tubi al corpo. Re-riempire il liquido di raffreddamento fino al livello corretto.

Sostituzione di un rsquo VW &; s (Volkswagen) termostato differisce dalla maggior parte degli altri veicoli perché del collocamento del termostato. Nella maggior parte dei veicoli, il termostato è nel collettore di aspirazione, facilmente reperibile sulla sommità del motore o la pompa dell'acqua, situato nella parte inferiore del motore. Volkswagen pone suoi termostati dietro l'alternatore, all'interno del blocco motore. Questo fa cambiare il termostato un po 'più impegnativo.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dal terminale della batteria con una chiave inglese.

2 Ricercare la puleggia folle sul lato passeggero del veicolo. Wedge un palanchino sul retro della puleggia e tirare la leva in avanti per allentare la tensione sulla cinghia a serpentina. Con la tensione rilasciato, tirare la cinghia a serpentina fuori l'alternatore.

3 Rimuovere i cavi di collegamento dall'alternatore. Per farlo, spingere sulle linguette di blocco ed estrarre i connettori fuori l'alternatore.

4 Rimuovere la vite di fissaggio che fissa l'alternatore al motore con una chiave 14mm e tirare l'alternatore dal vano motore.

5 Ricerca il termostato sul blocco motore. Seguire il manicotto del radiatore che si estende verso l'alto dal fondo del radiatore e individuare l'estremità che si collega al motore. Il tubo di metallo del tubo si collega al è del termostato.

6 Rimuovere il termostato dal blocco motore, con un 12 millimetri presa, cricchetto e l'estensione bar. Sollevare l'alloggiamento fuori il termostato e spingerlo verso il basso e il tubo, dal vostro senso. Alcuni fluido può defluire dal tubo. Alcuni drenaggio è normale.

7 Sollevare l'O-ring in gomma dalla base del blocco motore e scartarla. Estrarre il vecchio termostato di blocco motore con le dita.

8 Posizionare il nuovo termostato nel blocco motore con il perno metallico rivolto verso l'esterno del motore. Posare un nuovo O-ring in gomma sul blocco motore. Sia l'equilibrio in atto.

9 Posizionare il termostato sopra l'O-ring e fissarlo in posizione.

10 Montare l'alternatore al suo posto.

11 Tirare la puleggia folle verso l'alto con il piede di porco e far scorrere la cinghia a serpentina sulla puleggia dell'alternatore.

12 Ricollegare il cavo negativo della batteria.

Il regolatore finestra nel Audi viene usato per spostare la finestra su e giù automaticamente con l'aiuto di un motore o manualmente ruotando l'impugnatura. Se il regolatore viene danneggiato si sarà in grado di spostare la finestra. Se è bloccato in posizione aperta, questo veicolo costoso può essere soggetto a furti, atti di vandalismo o gli effetti del maltempo. Per risolvere questo problema è necessario rimuovere il regolatore dalla porta e sostituirlo.

istruzione

1 Controllare le finestre sul Audi per vedere quanti di loro hanno danneggiato i regolatori che hanno bisogno di essere sostituite. Aprire la porta che contiene il regolatore danneggiato.

2 Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere le viti che fissano il pannello della porta in posizione sul lato interno della porta. Sollevare il pannello lontano dalla porta.

3 Rimuovere i bulloni esagonali che collegano il regolatore finestra per il vetro con una chiave esagonale. Sollevare la lastra di vetro a mano e fissare saldamente la parte superiore del telaio della porta con nastro adesivo o simile. Individuare le viti di fissaggio che tengono il regolatore finestra contro la porta e rimuoverle con una chiave a tubo o chiave a tubo. Sollevare il regolatore lontano dalla porta.

4 Inserire un nuovo regolatore nello stesso luogo da cui è stato rimosso il vecchio. Fissare i bulloni di montaggio inferiori a posto prima per assicurarsi che sia saldamente collegato alla porta.

5 Allineare i fori esagonali sulla lastra di vetro con quelle sul regolatore della finestra. collegarli insieme reinserendo i bulloni esagonali. Seguire la procedura di rimozione al contrario per ricollegare il resto del gruppo porta.

Nel 1995, Dodge ha rilasciato una nuova vettura compatta nel mercato: il neon. Nel model year 2000 Dodge ridisegnato il Neon, dandogli un aspetto leggermente più raffinato. 2001 Neon è venuto standard con un 2.0 litri, motore a quattro cilindri quello prodotto 132 cavalli e aveva un "elevata potenza" da 2,0 litri opzionale che ha prodotto 150 cavalli. Regolazione della temperatura del motore era una miscela di antigelo e acqua. Un termostato regolato il flusso del refrigerante è aprendo quando il motore necessario raffreddamento e di chiusura quando raffreddato il motore. Sostituzione del termostato standard e motore "high-output" richiede un processo simile.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del Neon, utilizzando un jack piano, e il luogo cavalletti sotto telaietto del Balzo.

2 Crawl sotto il radiatore del Neon e posizionare una vaschetta sotto il rubinetto del radiatore. Aprire il rubinetto ruotando in senso antiorario con le dita, e permettere a tutti del liquido di raffreddamento per drenare dal radiatore nella vaschetta di scarico. Ruotare il rubinetto in senso orario per chiudere una volta il radiatore è vuoto.

3 Sollevare il neon fuori dal cavalletti, utilizzando un jack piano, e rimuovere i cavalletti. Abbassare il veicolo a terra.

4 Traccia il manicotto del radiatore superiore fino a raggiungere il tubo di metallo che collega il tubo del radiatore al motore - questo è il termostato. Rimuovere i due bulloni termostato, utilizzando un cricchetto e presa, e tirare l'alloggiamento del motore.

5 Afferra il termostato ed estrarlo dal motore.

6 Raschiare le superfici di accoppiamento sul motore e del termostato, usando un raschietto guarnizione di plastica.

7 Installare la guarnizione del termostato - incluso con il termostato - intorno al perimetro del termostato, con la scheda in linea con la valvola termostatica jiggle, se non è già installato.

8 Installare il termostato nel motore, con la parte molla rivolta al motore. Posizionare la linguetta della guarnizione termostato in tacca sul motore. La mancata posizionare correttamente il termostato può causare malfunzionamenti riscaldamento e raffreddamento, nonché intrappolare aria all'interno del sistema di raffreddamento.

9 Reinstallare il termostato e stringere i bulloni per 9 a 10 piedi-libbre, con una chiave di coppia e presa.

10 Aprire il tappo del radiatore e riempire il radiatore alla base del collo di riempimento con 50-50 refrigerante premiscelato. Avviare il motore e lasciarlo scaldare. Aggiungere refrigerante ogni volta che scende il livello. Una volta che il livello del liquido refrigerante rimane stabile e il motore è caldo, chiudere il tappo del radiatore e spegnere il motore verso il basso.

11 Permettere al motore di fresco, quindi riavviare il motore. Lasciare che il motore di raggiungere la temperatura di funzionamento e verificare che il livello del liquido refrigerante è all'interno del campo "Warm" sul serbatoio del liquido di raffreddamento troppo pieno. Aggiungere 50-50 refrigerante premiscelato, a seconda delle necessità. In totale, 2001 Neon contiene 1,6 litri di liquido di raffreddamento 50-50 premiscelato.

12 Prendere il vecchio antigelo a un centro di riciclaggio automobilistica fluido utilizzato. Molti negozi di ricambi auto hanno usato antigelo gratuitamente.

Consigli e avvertenze

  • antigelo Automotive è altamente tossico, in modo da tenerlo lontano da animali e bambini.

Il termostato è una parte spesso sostituito sulla Toyota 4 Runner. E 'in continuo movimento fluido attraverso di essa e alla fine inizierà a ruggine, gomma o smettere di funzionare correttamente. Riparazione è necessaria se la temperatura del motore supera i livelli ottimali; il motore può surriscaldarsi se si consente il problema di andare incontrollato.

Il termostato si trova vicino al alto al centro del blocco motore ed è facilmente accessibile e ha cambiato con gli strumenti giusti.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra 4-Runner e individuare il termostato. Seguire la grande tubo dalla parte superiore del vostro radiatore a cui si collega nel vostro blocco motore.

2 Posizionare il piccolo secchio o in un contenitore sotto il tubo in cui si collega al radiatore.

3 Allentare la fascetta sul lato del radiatore del tubo inserendo il cacciavite a lama piatta nella vite del morsetto e girando in senso antiorario.

4 Estrarre il tubo flessibile dal radiatore e consentire al refrigerante di scarico nel secchio.

5 Usa il tuo cricchetto e presa insieme per allentare e rimuovere le due viti di fissaggio che collegano il termostato al blocco motore. Estrarre il corpo dal blocco motore una volta che le viti sono fuori per esporre il termostato.

6 Prendere atto di come il termostato è posizionato nel suo posizionamento. Sarà necessario installare il nuovo termostato nella stessa posizione. Una volta che siete sicuri di sapere come posizionare il nuovo termostato è possibile rimuovere il vecchio termostato e scartare.

7 Utilizzare il lama di rasoio per raschiare gunk che sarà sul fondo dell'alloggiamento del termostato dove collegato con il blocco motore. Questo è ciò che resta della vecchia guarnizione termostato. Raschiare eventuali resti sul blocco motore pure; setacciare entrambe le superfici con la spugnetta abrasiva.

8 Applicare uno strato di guarnizione sigillante sul fondo dell'alloggiamento del termostato; Premere la nuova guarnizione in posizione.

9 Inserire il nuovo termostato nel foro lasciato dal vecchio termostato e regolare in modo che esso sia posizionato nello stesso modo come il pezzo originale.

10 Posizionare il termostato indietro sopra il termostato; fissarlo giù utilizzando i bulloni e il set cricchetto / presa.

11 Ri-collegare il tubo del liquido di raffreddamento è stato rimosso dal radiatore e serrare il bloccaggio del tubo verso il basso con il cacciavite a lama piatta.

12 Aprire il radiatore e versare nel liquido di raffreddamento che drenata nel vostro secchiello. Sostituire il tappo del radiatore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che si consente il vostro 4-Runner raffreddare per almeno sei ore dopo l'ultima ha guidato. Il liquido refrigerante nel radiatore e il termostato sarà ancora caldo.

Il termostato nella vostra Silverado è un piccolo aggeggio calore attivato che mantiene il vostro motore da fusione in un mucchio di rottami metallici. A causa della loro stessa natura, motori a combustione interna si scaldano molto. Il termostato è essenzialmente una valvola che si apre più ampia il più caldo il motore riceve, consentendo liquido di raffreddamento dal radiatore del camion a fluire nel motore e di mantenerlo alla temperatura di esercizio ideale. A causa della normale usura - oa causa di ruggine, se si utilizza solo l'acqua nel radiatore, invece di una miscela refrigerante / acqua - è necessario sostituire periodicamente il termostato. Fortunatamente, questo non è troppo difficile di un compito.

istruzione

1 Trova termostato del Silverado. Questo sarà trovata vicino alla parte inferiore del motore della vostra Silverado un po 'a sinistra del centro. È possibile seguire il grande tubo proveniente dalla parte inferiore del radiatore, mentre l'altra estremità si collegherà al termostato.

2 Scarico del radiatore del Silverado di refrigerante scollegando un tubo inferiore dal radiatore e permettendo al refrigerante di fluire in un secchio pulita o contenitore simile. Questo viene fatto in modo che nessun liquido di raffreddamento fuoriuscita mentre si stanno cambiando il termostato.

3 Scollegare il tubo del liquido di raffreddamento dal corpo del termostato in modo da poter accedere ai tre bulloni di collegamento del termostato alla pompa dell'acqua.

4 Usa la tua chiave o cricchetto e prese per allentare e rimuovere il termostato. Questo esporrà il termostato.

5 Si noti come il termostato è orientata al blocco motore, quindi rimuovere e scartare.

6 Pulire via i resti della vecchia guarnizione del termostato dall'alloggiamento del termostato e dalla zona in cui è stato fissato l'alloggiamento. Usa il tuo lama di rasoio o strumento raschietto per fare questo.

7 Applicare uno strato di guarnizione sigillante alla parte inferiore dell'alloggiamento del termostato quindi premere il nuovo termostato guarnizione - che avrebbe dovuto essere incluso con il termostato di appena acquistato - contro il sigillante con fermezza, attaccando al suo posto.

8 Installare il nuovo termostato in modo che sia orientata nello stesso modo in cui si è preso nota nel passaggio 5. Una volta fatto questo, sostituire il termostato e bullone indietro verso il basso, quindi ricollegare il tubo del liquido di raffreddamento. Il vostro nuovo termostato ora funzionerà correttamente, basta ricordarsi di riempire il radiatore prima di iniziare la Silverado.

Consigli e avvertenze

  • Non tutti i termostati sono creati uguali. Prima di andare di acquistare voi stessi un nuovo termostato, contattare il negozio di ricambi auto locale e scoprire che cosa è il termostato appropriato per il camion o altro si potrebbe fare danni al motore installando il tipo sbagliato di termostato.

Ogni volta che si sostituisce i tubi del liquido di raffreddamento del motore o lavare l'impianto di raffreddamento sul Gran Premio del 1998, si dovrebbe prendere in considerazione la sostituzione del termostato. Mentre alcune parti sul motore possono funzionare male e richiedono solo una semplice sostituzione, se il termostato non riesce, il motore può essere distrutto dal surriscaldamento. Il termostato regola il flusso del liquido di raffreddamento attraverso il motore, rimuovere il calore in eccesso dal blocco motore. Con temps motore facilmente superiore a 200 gradi Fahrenheit, è meglio non lasciare un vecchio termostato in posizione quando si può essere facilmente sostituito da chiunque con buone capacità di riparazione auto.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Grand Prix e prop aperto per tutta la durata di questo progetto con l'asta di sostegno cofano. Seguire il tubo superiore del radiatore indietro dal radiatore al motore per individuare il termostato. Mettere la pentola caduta a terra, direttamente sotto l'alloggiamento, per la cattura di qualsiasi liquido di raffreddamento che potrebbe fuoriuscire quando si rimuove l'alloggiamento.

2 Rimuovere i bulloni di fissaggio corpo del termostato con il set di presa. Estrarre il corpo il motore del Grand Prix a mano. nota con attenzione come il termostato si trova nel collettore di aspirazione bene prima di rimuoverla.

3 Shove un panno pulito nel collettore di aspirazione e per tenere fuori i detriti. Raschiare la superficie di tenuta del pozzo e del termostato con il raschietto guarnizione rimuovere la colla e guarnizione in materiale. Pulire i detriti dalla zona.

4 Applicare un sottile strato di colla guarnizione la guarnizione del termostato a mano e lasciate impostato per un minuto. Rimuovere lo straccio dal collettore di aspirazione bene ed inserire il nuovo termostato a mano.

5 Impostare la guarnizione termostato posto sul collettore di aspirazione e abbassare l'alloggiamento termostato sulla assunzione mano. Infilare i bulloni di fissaggio alloggiamento termostato a mano e stringere con il set di presa.

6 Top il serbatoio di recupero del liquido di raffreddamento con liquido di raffreddamento per sostituire la quantità, se del caso, ha perso quando è stato rimosso il termostato dal collettore di aspirazione. Togliere la padella goccia e chiudere il cofano della vostra Grand Prix.

Consigli e avvertenze

  • Non aprire mai un sistema di raffreddamento del motore a meno che il motore è freddo al tatto. sistemi di raffreddamento del motore contengono surriscaldato, il vapore del liquido di raffreddamento in pressione quando il motore è a temperatura di esercizio. Rilasciando che il vapore può causare lesioni gravi.

Un buon termostato di lavoro è a deve avere per la vostra auto. Senza un buon termostato di lavoro, la vostra auto sarà a fuoco e alla fine far saltare in aria il motore. Anche se non sei pratico con le automobili, un termostato non è così difficile da sostituire ed è sicuramente essenziale per sostituire un termostato difettoso.

istruzione

Come sostituire un termostato in un 1989 Buick

1 Sia la macchina riposare per almeno un'ora prima di iniziare questo compito. Questo è molto importante per fare in modo che nessuno si faccia male.

2 Con il cacciavite, togliere il tubo del radiatore e le viti a collo di cigno. Il collo di cigno è ciò che tiene il tubo del termostato e il radiatore in posizione.

3 Pulire la presa e il collo d'oca. Mettere il nuovo termostato e doppio controllo che il termostato è in diritto.

4 Mettere la guarnizione e sigillante sul collo d'oca. Poi basta stringere i bulloni. Se non si desidera loro troppo stretto o si può rompere. Posizionare il manicotto del radiatore indietro e si è fatto mettere nel vostro nuovo termostato sulla vostra 1989 Buick.

Consigli e avvertenze

  • Non dimenticate di lasciare l'auto raffreddare per almeno un'ora prima di iniziare questa operazione.

Il motore in una Chevrolet Impala 2000 dipende da un piccolo dispositivo economico noto come un termostato per evitare che il motore si trasformi in un mucchio di rottami metallici. Il termostato controlla il flusso di refrigerante attraverso il motore e se i bastoncini termostato chiuso, il motore rapidamente surriscaldamento e sequestrare. A causa della gravità di danni da surriscaldamento del motore, è una buona idea per sostituire il termostato ogni volta che si esegue qualsiasi lavoro sul sistema di raffreddamento, come ad esempio i tubi sostituzione o la pompa dell'acqua. Chiunque con una conoscenza di base di riparazione auto può conquistare questo compito.

istruzione

1 Aprire cofano della Impala a mano. Seguire il tubo superiore del radiatore dal radiatore al motore dove si connette al termostato. Posizionare la vaschetta di scarico sotto il motore, direttamente sotto l'alloggiamento.

2 Rimuovere i bulloni che fissano termostato del Impala al motore utilizzando un set di presa. Estrarre il corpo spegnimento del motore a mano.

3 Rimuovere il termostato dal motore dopo notando la posizione e l'orientamento. Shove uno straccio nel foro del termostato per evitare che corpi estranei di entrare nel motore.

4 Raschiare la vecchia guarnizione e l'adesivo sulla superficie di tenuta del corpo termostato e la superficie di accoppiamento del motore con il raschietto guarnizione.

5 Applicare un sottile strato di adesivo della guarnizione alla guarnizione del termostato a mano. Lasciare che il collante per la cura per un minuto. Rimuovere lo straccio dal motore e impostare il nuovo termostato in luogo durante l'attesa per l'adesivo per curare.

6 Impostare la guarnizione termostato posto sul motore e abbassare l'alloggiamento termostato sopra. Bolt il termostato per il motore con il set di presa. Pulire l'area pulita con uno straccio.

7 Top fuori la bottiglia del liquido di raffreddamento di overflow con la stessa quantità di refrigerante perso (se presente) quando è stato rimosso il termostato. Utilizzare sempre una miscela 50/50 di refrigerante e acqua distillata quando si aggiunge liquido al sistema di raffreddamento.

Come sostituire il termostato in un Saab


Sostituzione del termostato sul vostro Saab è un modo semplice per assicurarsi che il sistema di raffreddamento sta funzionando correttamente in ogni momento. Un termostato Saab permette refrigerante di entrare nel motore quando raggiunge una temperatura di funzionamento impostata, che mantiene il surriscaldamento del motore e permette infine di aria calda di entrare nel sistema di riscaldamento. Si può dire quando il termostato Saab sta cominciando a fallire controllando l'indicatore della temperatura. Tutti gli indicatori di temperatura Saab rimangono centrati tra bassa e alta, quando alle normali temperature di esercizio; se la temperatura rimane troppo basso o verso l'alto, si può avere un termostato attaccare.

istruzione

1 Svuotare il sistema di raffreddamento. Come sostituire il termostato si tradurrà in perdita di refrigerante, è meglio per completare uno scarico completo e ricarica del sistema di raffreddamento quando il termostato viene modificato. Allentare il tappo del serbatoio del liquido di raffreddamento per rilasciare la pressione. Successivamente, allentare il tappo di scarico sul radiatore. Utilizzare una vaschetta di scarico per raccogliere il liquido di raffreddamento gocciolamento.

2 Rimuovere il tubo flessibile superiore del radiatore. Stringere la pinza che trattiene il tubo in posizione e tirare la casa fuori dell'alloggiamento in cui si collega al motore. L'alloggiamento da cui è stato rimosso il tubo del radiatore è del termostato.

3 termostato unbolt. Il termostato deve essere unbolted dal motore. Saab alloggiamenti termostato sono tenuti in posizione con quattro bulloni; una volta che vengono rimossi, il corpo dovrebbe tirare fuori facilmente.

4 Sostituire il termostato. Rimuovere il termostato dalla sua sede e sostituirla con una nuova. E 'più facile da mettere la nuova destra del termostato al suo posto sul blocco motore e non a stringere verso il basso l'alloggiamento e termostato insieme.

5 Serrare termostato. Posizionare il termostato sopra il termostato e stringere utilizzando le quattro viti che sono state rimosse. Evitare un eccesso di serraggio dei bulloni, in quanto ciò potrebbe rendere difficile per rimuovere la custodia quando il termostato è prossimo cambiato.

6 Sostituire il tubo flessibile superiore del radiatore. Finché il morsetto rimossa nel passaggio 2 è ancora in buone condizioni, può essere riutilizzato.

7 Riempire il sistema di raffreddamento. Con il termostato e il radiatore tubo a posto, il sistema di raffreddamento può essere riempito con liquido refrigerante. Tutti i Saabs prima del 2001 l'uso di Saab del liquido di raffreddamento, mentre i modelli a partire dal 2002 Dexcool refrigerante uso di GM, disponibili alla maggior parte dei centri di servizio e negozi di parti. Assicurarsi di miscelare il liquido di raffreddamento con acqua distillata in una miscela 50/50.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un grande contenitore per catturare il liquido di raffreddamento drenato al punto 1. del liquido di raffreddamento è pericoloso per l'ambiente, e ha un sapore dolce che può attirare gli animali ad essa con conseguenze fatali.

Come sostituire il radiatore termostato su un veicolo


Ogni auto, dall'inizio della linea di Modello T di Henry Ford a quelli di oggi, ha una cosa in comune con tutti gli altri: il motore si scalda. Il termostato del proprio veicolo è essenzialmente una valvola sensibile al calore che spalanca il più caldo il motore riceve, che a sua volta permette più liquido di raffreddamento dal radiatore a fluire dentro e mantenere il motore alla temperatura di esercizio Prime. Come con la maggior parti di automobili, la durata della vita del termostato non è infinito, e si deve eventualmente sostituire il dispositivo a causa della semplice usura.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare il termostato. Ci sono due posizioni di base in cui si trova il contenitore: sulla pompa acqua o sul blocco motore vicino alla parte superiore del motore. Un grande tubo flessibile dal radiatore si collega al corpo del termostato, in modo da poter seguire che il tubo per individuare l'alloggiamento.

2 Scaricare il radiatore del liquido di raffreddamento scollegando uno dei tubi inferiori e consentendo al refrigerante di fluire in un secchio pulita o contenitore simile. Questo consentirà di evitare il liquido di raffreddamento fuoriuscita durante l'installazione del nuovo termostato.

3 Allentare e scollegare il tubo radiatore dal termostato per ottenere l'accesso ai bulloni di alloggiamento.

4 Utilizzare una chiave o cricchetto e prese per allentare e rimuovere le viti che fissano il termostato. Quindi rimuovere l'alloggiamento per esporre il termostato.

5 Prendere attenta nota di come il termostato è orientata verso il blocco motore, quindi rimuovere ed eliminare il termostato.

6 Pulire i resti della vecchia guarnizione termostato spento il fondo dell'alloggiamento e la zona in cui l'alloggiamento riposato, usando una lama di rasoio o strumento raschietto.

7 Applicare uno strato di guarnizione sigillante sul fondo dell'alloggiamento del termostato. Premere la nuova guarnizione del termostato saldamente contro il fondo dell'alloggiamento per farla aderire lì.

8 Installare il nuovo termostato in modo che sia orientata nello stesso modo come avrete notato in precedenza, quindi sostituire l'alloggiamento e fissarla con le viti di alloggiamento. Ricollegare i tubi flessibili del radiatore, e riempire il radiatore per sostituire il liquido refrigerante scolastici fuori.

Consigli e avvertenze

  • Non tutti i termostati sono creati uguali; prima di tentare di sostituire il vostro vecchio termostato, consultare un negozio di ricambi auto per scoprire quale è il termostato corretta per il vostro veicolo.

termostato del vostro Cadillac ha acqua o liquido refrigerante che scorre attraverso di essa costantemente. Come tutte le parti di automobili, è finalmente sta per abbattere e bisogno di sostituzione ad un certo punto nel tempo. Sostituzione del termostato sul vostro Cadillac Deville è un processo relativamente semplice e certamente uno che il meccanico media cortile può tirare fuori con poca fatica.

istruzione

1 Individuare il termostato. Il termostato di Deville non sarà immediatamente visibile, perché è in realtà contenuta all'interno di un'unità abitativa. Questa unità si trova direttamente tra i due coperchi valvole sul motore della vostra Deville e avrà un grande tubo del radiatore in esecuzione in esso.

2 Mettere un piccolo secchio nel vano motore vicino al tubo del radiatore.

3 Utilizzare il cricchetto e presa insieme per rimuovere le due viti di fissaggio che fissano la parte superiore dell'alloggiamento del termostato alla porzione inferiore. Tirare indietro sul tubo e l'angolo nel secchio per catturare qualsiasi liquido di raffreddamento che potrebbe fuoriuscire.

4 Prendere nota di come il termostato si trova ad affrontare nella sede, quindi rimuovere il termostato dall'alloggiamento del termostato inferiore e scartarla.

5 Utilizzare una lama di rasoio per rimuovere i resti del vecchio O-ring termostato dalle parti superiore e inferiore del corpo del termostato, quindi pulire le parti abitative via con il pad e carta abrasive asciugamani.

6 Applicare uno strato di guarnizione sigillante del termostato, quindi premere il nuovo O-ring saldamente il sigillante in modo che non ci vorrà scivolare o scivolare via durante il processo di installazione.

7 Inserire il nuovo termostato nel termostato con lo stesso orientamento che si è preso nota nel passaggio 4, quindi sostituire la parte superiore del corpo sopra il termostato.

8 Sostituire e serrare le due viti di fissaggio.

9 Aprire il tappo del radiatore e versare di nuovo in qualsiasi liquido di raffreddamento che possono avere trapelato nel secchio durante questo processo.

Come sostituire il termostato su una Pontiac Grand Prix 1994


Come per tutte le parti di automobili, il termostato sul 1999 Pontiac Grand Prix alla fine deve essere sostituito. È il momento di sostituire il termostato quando il veicolo è in esecuzione più caldo del solito, pur avendo adeguato liquido refrigerante nel radiatore.

istruzione

1 Aprire il cappuccio del Grand Prix e scollegare il cavo negativo della batteria.

2 Individuare il termostato. Si trova verso la parte superiore-mezzo del blocco motore e ha un grande tubo del refrigerante esecuzione da esso all'inizio del radiatore.

3 Mettere un piccolo secchio nel vano motore vicino al tubo di raffreddamento collegata al termostato.

4 Utilizzare un set cricchetto e presa per rimuovere i due bulloni di fissaggio da entrambi i lati della parte superiore dell'alloggiamento del termostato. Estrarre il tubo e l'alloggiamento posteriore, e metterli nel secchio per catturare qualsiasi liquido di raffreddamento che possono fuoriuscire dal tubo.

5 Si noti come il termostato è posizionato nella parte inferiore dell'alloggiamento del termostato per riferimento futuro. Rimuovere il termostato usato e gettarlo.

6 Raschiare i resti della guarnizione del termostato utilizzato dalle parti superiore e inferiore della custodia. Pulire entrambe le parti a fondo con una spugnetta abrasiva.

7 Coat la parte superiore dell'alloggiamento del termostato con guarnizione sigillante. Premere la guarnizione del termostato saldamente il sigillante in modo che rimanga sicuro durante i seguenti passaggi.

8 Posizionare il termostato nell'alloggiamento del termostato inferiore. Assicurarsi che sia nella stessa posizione annotato nel passaggio 5.

9 Posizionare la parte superiore dell'alloggiamento del termostato indietro sopra il termostato. Fissare con le viti rimosse al punto 4.

10 Togliere il tappo del radiatore e riempire il radiatore del liquido di raffreddamento con eventuale liquido refrigerante fuoriuscito nel secchio durante la procedura di sostituzione.

11 Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria.

motori a combustione interna sfruttare la potenza di piccole esplosioni controllate per alimentare la vostra auto. Questi motori generano una notevole quantità di calore. Il termostato sul vostro Integra è parte del sistema di raffreddamento progettato per mantenere il motore da fondere in scorie. Essenzialmente una valvola termosensibile, si apre il termostato ampia il più caldo il motore ottiene, permettendo più refrigerante dal radiatore a fluire nel motore per aiutarlo a mantenere la temperatura di funzionamento ottimale. Termostati si consumano, però, e alla fine avrete bisogno di sostituire l'uno nella vostra Integra. Non è così difficile farlo da soli.

istruzione

1 Individuare termostato del Integra seguendo grande tubo proveniente dal lato sinistro del radiatore fino collega su una parte del motore. Il termostato è sul lato sinistro del motore, sotto e davanti del cappuccio dell'alternatore.

2 Utilizzare una chiave o cricchetto e prese per allentare e rimuovere le tre viti che fissano il termostato in posizione. Una volta fatto questo, tirare indietro il termostato per rivelare il termostato.

3 Prendere nota di come il termostato è orientata al motore, quindi rimuoverlo e gettarlo.

4 Utilizzare una lama di rasoio o strumento raschietto per rimuovere i residui della guarnizione termostato dalla parte inferiore dell'alloggiamento del termostato e del blocco motore.

5 Applicare un leggero strato di guarnizione sigillante sul fondo dell'alloggiamento del termostato, quindi premere il nuovo termostato guarnizione - che dovrebbe essere inclusa con il nuovo termostato - contro l'alloggiamento per farla aderire.

6 Installare il nuovo termostato in modo che sia orientata nello stesso modo, come annotato nel passaggio 3, quindi sostituire il termostato su di esso e fissarlo in posizione con le viti di alloggiamento. Se è stato scollegato il tubo del liquido di raffreddamento, ricollegarlo ora. Sostituire qualsiasi refrigerante che è fuoriuscito dal radiatore durante questa operazione.

Consigli e avvertenze

  • È possibile rimuovere il tubo del liquido di raffreddamento dal corpo del termostato di avere un migliore accesso ai bulloni.
  • Molte fonti suggeriscono che si scarica il liquido del radiatore prima di eseguire questa operazione. Anche se questo non è strettamente necessario, sarà impedire di perdere del liquido di raffreddamento a causa di perdite o fuoriuscite quando si scollega il tubo del liquido di raffreddamento o termostato.
  • Se non scaricare il radiatore prima di questa operazione, si può aspettare di perdere un po 'del liquido di raffreddamento durante la rimozione del tubo del liquido di raffreddamento o del termostato.

Come sostituire il termostato in un F-350


Il termostato nella vostra F350 Ford è essenziale per la vita del vostro sistema di raffreddamento e in generale il motore. Il termostato è responsabile dell'invio refrigerante attraverso il motore quando il motore è sempre più caldo. Il termostato apre quando il motore raggiunge una certa temperatura e rilascia refrigerante attraverso le rotaie del motore. Il refrigerante viene poi spinto in al radiatore dalla pompa dell'acqua dove il calore viene estratta dal refrigerante. Un termostato guasto si attacchi e non permettere il refrigerante di fluire quando il motore ha bisogno di essere raffreddato.

istruzione

rimozione del termostato

1 Aprire il cofano per accedere al vano motore. Individuare il tubo superiore del radiatore e risalire al motore.

2 Uncrew il manicotto del radiatore con un cacciavite a testa piatta. Estrarre il tubo del radiatore fuori con le mani.

3 Spostare il mezzo staffa del sensore che copre il corpo del termostato con le mani. C'è molto poco gioco libero di muoversi sopra, ma si muoverà dalla vostra strada.

4 Svitare i quattro dadi con una chiave a tubo. Tirare il coperchio della custodia con le dita.

5 Smaltire il vecchio o-ring intorno al coperchio del termostato. È possibile acquistare il nuovo O-ring con il nuovo termostato.

6 Estrarre il vecchio termostato con le dita. Assicurarsi di ricordi come il termostato era seduto nella sede prima della rimozione.

Sostituzione termostato

7 Posizionare il nuovo termostato nella scatola con le dita. Assicurarsi va nello stesso modo come il vecchio termostato era seduto nella custodia.

8 Posizionare il nuovo O-ring intorno al coperchio del termostato HOUSNG. Rub vaselina intorno l'o-ring per assicurare che rimanga al suo posto durante l'installazione.

9 Bolt il coperchio posteriore sopra il corpo del termostato con la chiave a tubo. Assicurarsi che tutti i quattro dadi. Spostare il supporto del sensore posteriore sopra il termostato.

10 Posizionare il tubo indietro al tubo di ingresso. Serrare la fascetta con un cacciavite a testa piatta.

11 Aprire il tappo del radiatore per controllare il livello del liquido di raffreddamento. Il livello del liquido refrigerante deve essere visibile dal collo del radiatore. Riempire con antigelo, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Prestare la massima attenzione quando si lavora intorno al sistema di raffreddamento. Lasciare che il motore si raffreddi prima di eseguire mainenance sul sistema di raffreddamento.

Come sostituire una Chevy S-10 (2002) Termostato


surriscaldamento del motore, il riscaldamento del motore non raggiunge la normale temperatura di esercizio o il riscaldatore che soffia aria fredda possono essere tutti sintomi di un termostato motore difettoso.

La funzione del termostato è di regolare il flusso di acqua dal motore caldo al radiatore di raffreddamento per mantenere una temperatura di esercizio di 180 a 200 gradi Fahrenheit. Il motore esegue in modo più efficiente, fornendo una fonte di calore per l'interno del veicolo.

istruzione

1 Dopo aver parcheggiato il camion e sollevando il cofano, posizionare un contenitore sotto il motore per catturare qualsiasi liquido di raffreddamento che possono fuoriuscire. Conservare o smaltire questo eccesso di liquido di raffreddamento in modo che gli animali non possono accedere. Amano bere questa roba ed è altamente velenoso.

Nella parte anteriore del vano motore, si trova una clip di plastica tenendo premuto i tubi di condizionamento d'aria. Pop questo sciolto.

2 Staccare la clip filo del sensore d'aria nella parte posteriore del tubo di aspirazione dell'aria, vicino alla scatola del filtro dell'aria.

3 Svitare la fascetta che tiene il tubo di alimentazione dell'aria al contenitore di aria nella parte superiore del motore.

4 Svitare il morsetto nella casella filtro dell'aria, sul lato del conducente del vano motore e scollegare il tubo.

5 L'intero sistema di alimentazione di aria fredda che pone tutta la parte anteriore del vano motore può ora essere curiosato e rimosso. Il sistema di plastica viene tenuto indietro di alcuni elementi di fissaggio di plastica, questi si aprirà con un po 'di forza. Ci vorrà un po 'di torsione a rotolare scorso i tubi di aria condizionata.

6 Rimuovere la fascetta al collo del termostato al centro superiore del motore ed estrarre il tubo di distanza. Alcuni del liquido di raffreddamento si fuoriuscire e nella vostra vasca di raccolta sotto il motore.

7 Con una chiave a cricchetto e una bussola da 10 mm, rimuovere le due viti che fissano il collo del termostato.

8 Fare leva sul collo via. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'di leva finanziaria. Una volta che il collo è lontano, prendere atto di come il termostato è posizionato. C'è un breve estremità ed una parte più lunga, mettendo il termostato nelle all'indietro causerà non funzionare correttamente. Con un cacciavite a testa piatta, fare leva via l'O-ring in gomma. Se parti rimangono bloccati al motore, raschiare accuratamente distanza in modo da non danneggiare le superfici di accoppiamento.

Pulire via qualsiasi ossidano e sigillante dalla superficie di accoppiamento.

9 Il nuovo O-ring ha una scanalatura all'interno. Centrare il bordo del nuovo termostato in questo solco e avvolgere completamente l'O-ring intorno al termostato.

10 Posizionare il termostato nel motore come è venuto fuori e rimontare il tutto in ordine inverso.

11 Togliere il tappo del radiatore. Top fuori il radiatore con liquido di raffreddamento. Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo fino a raggiungere la temperatura di esercizio. Quando questo accade, il livello del liquido refrigerante nel radiatore scenderà. Aggiungere liquido refrigerante se necessario e riposizionare il tappo. Controllare eventuali perdite.

Consigli e avvertenze

  • Antigelo del liquido di raffreddamento si assapora da animali domestici ed è mortale, negozio o smaltire correttamente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com