come tarare antenna cb a bastone

Come ruotare antenne tv


Rotazione di una antenna TV massimizza la ricezione sul televisore. L'antenna può avere bisogno di essere ruotato a seconda dell'ora del giorno, condizioni meteorologiche o la stagione. Rotazione un'antenna può essere realizzata in diversi modi. La dimensione dell'antenna detterà non solo come si ruota, ma anche quali canali è possibile ottenere. Il più grande e più potente l'antenna, le più canali si è in grado di ricevere.

istruzione

1 Montare l'antenna tv su un rotore. Un rotore è un dispositivo montato albero, motorizzato che consente all'antenna di ruotare. Rotori sono utilizzati solo su antenne esterne per ottimizzare la ricezione. Un'antenna esterna TV con un rotore dovrebbe essere utilizzato quando i segnali vengono trasmessi da tutte le direzioni e quando un'antenna interna non fornisce un'adeguata accoglienza.

2 Ruotare l'antenna a mano. Quando si utilizza un piccolo, antenna interna è possibile ruotarla giro per la stanza a mano. Prova a mettere l'antenna vicino ad una finestra e ruotandolo per ottenere il miglior segnale. Inoltre, l'antenna che si trova su un livello superiore in una casa può ottenere una migliore ricezione quando viene ruotato.

3 Guardare la TV durante la rotazione dell'antenna. Quando l'immagine è disponibile in modo chiaro, smettere di ruotare l'antenna in modo che l'immagine rimane nitida.

Consigli e avvertenze

  • Un rotore dovrebbe avere una centralina interna che permetterà l'antenna ruotare dall'interno della casa.
  • Cattivo tempo può interferire con la ricezione a prescindere da come l'antenna è posizionata.

Come aggiornare antenne digitali


Ottenere una buona ricezione digitale da un'antenna si basa su caratterizzare le condizioni di segnale digitale, la selezione di una antenna che funziona bene con queste condizioni e l'installazione correttamente l'antenna per ottenere prestazioni ottimali. Ci sono un certo numero di prodotti sul mercato per aggiornare il segnale digitale attraverso l'acquisto di una nuova antenna o mediante l'aggiunta di componenti ad un'antenna già in funzione.

istruzione

le antenne esterne

1 Vai al sito AntennaWeb (vedi Bibliografia). Clicca su "Scegli una antenna".

2 Inserisci il tuo indirizzo nei campi richiesti. Rispondere alle domande su edifici circostanti della zona. Fai clic su "Invia".

3 Rivedere i segnali digitali ricevuti alla posizione specifica. Selezionare una antenna che riceverà il segnale di codice colore indicato da AntennaWeb.

4 Ruotare una antenna esistente per ricevere un segnale in base alla direzione della bussola quotata AntennaWeb. rotatori controllati a distanza sono disponibili per l'acquisto presso i rivenditori online.

5 Aggiungere un preamplificatore al sistema di antenna. Il preamplificatore amplificherà un segnale debole dall'antenna. Sarà anche mantenere la forza del segnale come segnale viaggia attraverso i cavi coassiali a un televisore.

Antenne interne

6 Vai al sito AntennaWeb (vedi Bibliografia). Clicca su "Scegli una antenna".

7 Inserisci il tuo indirizzo nei campi richiesti. Rispondere alle domande su edifici circostanti della zona. Fai clic su "Invia".

8 Selezionare "Mostra solo stazioni digitali." Commenta per i segnali rosso, giallo o verde colorati.

9 Acquisto di un'antenna interna amplificata in grado di ricevere i segnali colorati.

10 Selezionare una antenna direzionale per prendere una stazione specifica quando rivolto in direzione del segnale. Posizionare l'antenna per ricevere il segnale in base alla direzione della bussola quotata AntennaWeb.

Come confrontare antenne paraboliche


A partire da inizio 2011, ci sono solo due grandi aziende parabola e produttori negli Stati Uniti: DirecTV e Dish Network. Prima di scegliere tra i due, in considerazione dei prezzi complesso, il servizio, i canali e l'installazione.

Prezzo totale

Quando si confrontano i prezzi Dish Network DirecTV e, prendere in considerazione il prezzo mensile generale dopo eventuali offerte speciali, dal momento che le offerte speciali durano solo un tempo limitato. Per esempio, se DirecTV ha un'offerta speciale da 30 dollari per un anno intero, e Dish Network offre un pacchetto per 25 dollari per un anno, è necessario considerare ciò che il prezzo normale sarà dopo la fine offerte, sia come potrebbe essere considerevolmente più soldi di quanto previsto a pagare.

Servizio

Verificare che tipo di servizio al cliente sia i fornitori di piatto satellite. Prima di acquistare, scoprire se le aziende offrono servizi di riparazione, sconti e un supporto tecnico 24/7 per telefono. Inoltre, chiamare i fornitori di piatto e chiedere quanto fanno pagare per le loro chiamate di servizio.

Canali televisivi

Prendere in considerazione i canali che godere e guardare spesso come ESPN e verificare con i fornitori di antenna parabolica per scoprire quali canali che offrono. DirecTV e Dish Network hanno siti web che mostrano quali sono disponibili i canali. Se un fornitore non ha i canali che si desidera, che può essere sufficiente per influenzare voi verso l'altro fornitore di televisione via satellite.

Installazione

Guardate gli oneri di rete e DirecTV del piatto per l'installazione piatto. Se sei un cliente prima volta, entrambe le aziende possono offrire l'installazione gratuita durante certi mesi. Verificare con i fornitori per vedere se ci sono offerte di installazione.

Antenna Basics rotore

rotori antenna, chiamati anche rotatori antenna, sono dispositivi per ruotare automaticamente le antenne. Chiunque abbia mai giocherellava con le orecchie di coniglio sa schizzinoso televisione e ricezione radio può essere. Entrambe le onde radio televisivi e di usare la radio, che vengono trasmessi dalle torri radio. Dal momento che diversi segnali sono sempre venuta da diverse direzioni, l'angolazione migliore per l'antenna per prendere un segnale non è sempre il migliore angolo per esso per prendere un altro. rotori Antenna permettono alle persone di ruotare le antenne che sono troppo grandi per ruotare facilmente o si trova in una posizione remota dove sono difficili da raggiungere.

Motore passo-passo

rotori antenna di solito sono alimentati da motori passo-passo a corrente continua. Il motore passo-passo è un particolare tipo di motore progettato per muoversi lentamente e con precisione. Il motore ha un disco metallico a forma di ingranaggio nel mezzo che circonda il rotore e diversi elettromagneti circondano il rotore. Gli elettromagneti hanno denti come ingranaggi che puntano verso l'ingranaggio nel mezzo, ma in realtà non toccarlo.

Ruotando il motore

Un motore passo-passo consente una rotazione ruotando attraverso molti piccoli passi discreti. Quando il primo elettromagnete accende, si tira il disco in modo che i denti del disco allinea con l'elettromagnete. Per fare un passo, il motore si spegne il primo magnete e accende il secondo. Quando i denti dell'ingranaggio sono allineati con il primo magnete, sono leggermente fuori linea con la seconda. Quando il secondo magnete è attivato, il motore deve girare un po 'per allineare. La stessa cosa accade con il terzo e quarto magnete. Per il motore a girare intorno può prendere un centinaio o più passaggi. In un rotore antenna, l'operatore ruota lentamente l'antenna fino al particolare canale desiderato viene in chiaro. Il rotore viene quindi disattivato.

impianto satellitare, per alcuni, è un grande negativo per l'acquisto di una TV satellitare, perché richiede il programma di installazione di forare e montare l'antenna parabolica. Tuttavia, le innovazioni rendere possibile per voi di avere la programmazione via satellite da una antenna parabolica senza fori, come parte del processo di installazione. Le due opzioni che si potrebbe prendere in considerazione se si desidera installare satellitare piatto senza fori sono il monte non-penetrante e montare il palo.

istruzione

pole Mount

1 Scavare un buco di almeno un piede in profondità nella posizione in cui si desidera installare l'antenna parabolica.

2 Impostare un palo di diametro 1 5/8 di pollice nel foro in modo che si erge almeno otto piedi.

3 Eseguire un lungo, metallo vite nel lato del palo dove si siede nel foro. Questo aiuterà a prevenire il palo dalla filatura dopo i set concreti.

4 Mescolare rapida asciugatura cemento con acqua in un secchio. Aggiungere acqua quanto basta per rendere più spessa in modo che si asciuga rapidamente.

5 Versate la miscela di calcestruzzo nel foro.

6 Usare un livello per assicurarsi che il polo non si appoggia, e fissare il palo in quella posizione fino a quando il livello si asciuga in cemento.

7 Montare l'antenna parabolica, dopo i set concreti. La parabola satellitare scivolerà verso il basso sul palo. Fissare con viti in modo che non si muove.

Non penetrante Monte

8 Utilizzare un non-penetrante montare se si dispone di un tetto piano e non si vuole praticare fori.

9 Far scorrere il polo satellitare nella slitta.

10 Serrare i bulloni di sicurezza, inclusi sul retro della parabola, di tenere il polo satellitare a posto.

11 Mettere sei blocchi di cemento in modo uniforme intorno alla base della non-penetrante di montaggio per garantire la sicurezza, anche in venti forti.

Come individuare Antenne


Individuazione e trovando antenne è semplice come la ricerca su tetti o cappe di automobili e così complesso come la lettura di carte topografiche o di aviazione. A seconda delle esigenze, individuare l'antenna utilizzando le raffigurazioni cartografiche disponibili e la mappa leggenda legata. Alcune antenne più piccole, come quelli sulle auto hanno alloggiamenti a scomparsa e non si estendono fino a quando la radio si accende.

istruzione

Casa e auto

1 Guardate fino al tetto di casa e posto una grande asta di metallo con le estensioni dei fili che irradia fuori dal palo. Questo è un'antenna casa. Queste antenne vecchio stile ricevuti i segnali via etere analogici per trasmettere ai televisori. Essi non sono più in uso, come le trasmissioni televisive sono ora in formato digitale.

2 Guardare bordo del cofano della macchina vicino al parabrezza lato passeggero. Cercare un piccolo cerchio rotondo di metallo. Questa è una antenna radio retrattile. Accendere la macchina e la radio e aspettare che l'antenna di estendere.

3 Seguire la cresta del parabrezza fino al tetto della vettura, camion o SUV. Cercare una stretta, asta di metallo rotonda spuntava dal bordo. Questo è l'antenna automatica parabrezza.

Antenna Torri e stazioni radio

4 Stendere la carta aeronautica o una mappa topografica della zona che si sta cercando in.

5 Consultare la legenda per trovare il simbolo icona che indica di antenna o di trasmissione torri. Ad esempio, i grafici aeronautici utilizzano un'icona viola a forma di un triangolo con riferimenti che servono piccole ventaglio dalla punta che indica le onde di trasmissione.

6 Setacciare le mappe e carte localizzare l'icona dell'antenna. Utilizzare le coordinate della ricerca di base di grandi torri di trasmissione della terra e antenna.

Come confrontare antenne tv Indoor


antenne televisive vengono utilizzati per ricevere i canali locali gratuite su un televisore. Mentre antenne esterne spesso offrono una migliore ricezione, antenne interne possono essere necessari per le abitazioni con più di due televisori, veicoli ricreativi, appartamenti o altri spazi di noleggio.

ricezione del segnale

antenne televisive ricevono o molto alta frequenza (VHF) o segnali ultra alta frequenza (UHF). Secondo il sito web HD Antenna Labs, VHF antenne interne sono lo stile di coniglio-orecchio direzionale e riceveranno i canali 2-13. antenne UHF raccolgono i canali 14-51. Le antenne sono disponibili sia come VHF, UHF, o una combinazione dei due tipi. Ad alta definizione sarà disponibile utilizzando digitare più a lungo le stazioni di canale locali trasmettono in quel formato.

modifiche

antenne direzionali e multidirezionali sono disponibili. antenne direzionali dovranno essere adeguate quando il canale è cambiato, ma hanno intervalli di visualizzazione più a lungo. antenne multidirezionali sono in grado di ricevere un segnale da tutte le direzioni, che elimina la necessità di regolare l'antenna, ma il campo visivo è più breve. Amplificatori possono essere aggiunti o incorporati per amplificare segnali in alcuni casi.

Riconoscimenti

il sito web di Antenna Web consiglia di acquistare antenne che sono stati approvati Consumer Electronics Association. Se vuoi inserire un sigillo con le parole: "Soddisfa o Supera CEA specifiche di rendimento di antenne interne," girando un segno di spunta rosso.

Come riciclare antenne paraboliche


Ci sono un certo numero di modi per riciclare una parabola satellitare, dal corretto smaltimento dove è riciclato dalla società trash / riciclaggio per usi creativi che danno al piatto una nuova vita.

istruzione

Come liberarsi di una antenna parabolica indesiderati

1 Se il piatto è stato installato da una società di TV satellitare, c'è sempre la possibilità di tornare alla società, in modo che possano riciclare in modo corretto.

2 Controllare con la vostra azienda rifiuti / riciclaggio locale su norme e regolamenti. Alcune aziende non prendono tali dispositivi, ma se gestire il riciclo c'è una buona probabilità che lo faranno.

3 Donare il vostro piatto per il non-profit Texas girasole progetto (vedi Risorse).

4 Donare ad un club di radioamatori locali. Molti radioamatori hanno usi per i piatti indesiderati (vedi Risorse).

Modi creativi per riutilizzare una antenna parabolica

5 Se si dispone di un, piatto più vecchio di 10 piedi, può essere utilizzato come il tetto di un gazebo.

6 Usarlo come uno stagno poco profondo nel vostro giardino. Un certo numero di riviste di giardinaggio hanno scritto articoli su come fare questo. Può anche essere trasformato in un bagno di uccello poco profonda.

7 Forare la parabola e montarlo a testa in giù su un palo. Utilizzare S-ganci per appendere le piante su di esso.

8 antenne paraboliche non utilizzati possono anche essere trasformati in orologi solari da giardino e fontane con un po 'di creatività.

Il montaggio di una antenna verticale può essere una grande impresa. Dopo tutto, non è esattamente come la connessione orecchie di coniglio al vostro televisore di casa. È necessario il giusto supporto e ci vuole del tempo per selezionare il posizionamento. La buona notizia è che, anche se non si sa molto su di elettronica, è possibile impostare una antenna verticale fuori casa in un'ora o due.

istruzione

1 Selezionare una posizione vicino alla vostra casa che è libera e che si può scavare.

2 Scavare un buco di circa 8 pollici di diametro e 36 pollici di profondità.

3 Posizionare il tubo di metallo nel centro del foro. Un tubo 55 pollici è una buona lunghezza per un mast antenna, ma assicurarsi che sia sufficiente a sostenere il palo dell'antenna. Inoltre, assicurarsi che il diametro dell'apertura tubo è abbastanza ampia per soddisfare la vostra antenna particolare.

4 Riempire il buco con lo sporco è stata rimossa, oppure è possibile utilizzare ghiaia. Confezione lo sporco o ghiaia in modo che sia fermo e il polo rimanga diritta.

5 Posizionare il palo dell'antenna nel tubo ed eseguire il cavo dell'antenna al dispositivo elettronico a cui si collegare l'antenna.

Come confrontare Antenne HDTV


antenne televisive offrono la connessione di programmazione ad alta definizione locale. Non avete bisogno di una speciale antenna per ricevere i canali locali ad alta definizione. Termini come "HDTV" e "Digital Ready" sono termini di marketing che i produttori utilizzano per commercializzare i loro prodotti. Supponendo che funzionano correttamente, utilizzate antenne e quelli non espressamente etichettato per HDTV ugualmente ricevere i segnali di radiodiffusione.

La scelta di un antenna

segnali televisivi sono trasmessi utilizzando due tipi di lunghezze d'onda. Molto sono necessari elementi di antenna ad alta frequenza per i canali digitali da 2 a 13. Elementi Ultra High Frequency sono necessari per la ricezione dei canali 14 attraverso 51. Antenna Web offre un selettore di antenna sul suo sito web. Questo strumento utilizza il tuo indirizzo specifico e il codice di avviamento postale per trovare i canali locali disponibili e quali frequenze che utilizzano.

Dimensione

Quando si tratta di dimensioni, più grande è meglio. il sito web di Crutchfield osserva che antenne VHF hanno bisogno di elementi lunghi, e le antenne UHF in genere funzionano meglio come è aumentato il numero di elementi. Naturalmente, tenere presente che l'antenna deve essere installabile. La stima la quantità di spazio voi, o un professionista, ha da lavorare con la prima di scegliere la vostra antenna sarà utile. Tenete a mente che le antenne non possono essere installati in prossimità di linee elettriche sia per motivi di sicurezza e di prestazioni.

Direzione e Range

Le antenne sono disponibili come direzionali, multidirezionale e omnidirezionale. La portata dell'antenna, o la distanza da cui può ricevere un segnale, è direttamente correlato al tipo direzionale dell'antenna. antenne direzionali vedere in una sola direzione. Questi hanno intervalli più lunghi, ma devono essere attivati ​​per ricevere i canali diversi. antenne multidirezionali consiste di antenne direzionali impilati. Questo tipo non avrà bisogno di essere girato tanto, ma un po 'di gamma sarà sacrificato per questa convenienza. antenne omnidirezionali possono contemporaneamente ricevere segnali da tutte le direzioni, ma in genere hanno le prestazioni più basso.

Indoor contro Outdoor

Attraverso test delle prestazioni, HDTV Antenna Labs conclude che i risultati migliori antenna interna non ha tasso così elevato come la peggiore esecuzione di antenna esterna. Quando possibile, scegliere un'antenna esterna. Ciò farà diminuire le interferenze e aumentare la gamma di canali che riceverete.

Suggerimenti per ottimizzare Reception

Antenna Web consiglia di alzare l'antenna esterna sopra la linea del tetto per il segnale più chiaro. Se si sceglie una antenna direzionale, è necessario regolare la direzione che sta affrontando per ottenere la ricezione quando si cambia canale. antenne interne in genere ottenere i segnali più forti vicino ad una finestra sul lato della casa rivolto nella direzione della stazione di trasmissione.

Se invece volete risparmiare qualche soldo sulla bolletta mensile cavo, è possibile collegare un'antenna aerea al televisore Dynex. Molti canali televisivi locali trasmessi in alta definizione, per cui la qualità dell'immagine può essere sorprendentemente buono, a seconda della località. Dopo aver collegato l'antenna, il televisore può effettuare la scansione dei canali disponibili in modo di non tentare accidentalmente a sintonizzarsi su un canale che non ha una emittente nella vostra zona.

istruzione

1 Individuare l'ingresso coassiale sul retro del televisore Dynex. Il collegamento è filettato e si presenta come un piccolo nocciolo di metallo.

2 Inserire il connettore del cavo antenna sopra l'ingresso filettato e serrare il collare di metallo. Assicurarsi di non piegare il perno di metallo all'interno del connettore.

3 Accendere la TV e premere il tasto "Menu" sul telecomando.

4 Selezionare l'opzione di menu "Channel" e modificare il campo fonte TV a "Antenna".

5 Evidenziare il campo di scansione automatica e premere "Invio" per ricercare i canali disponibili. Il televisore visualizza una finestra di dialogo che chiede di confermare, in modo da selezionare "Sì".

Come costruire antenne tv Indoor


A partire dal 12 giugno, 2009, televisioni sono passati nel corso di una trasmissione digitale, in modo tutte le antenne televisive interna deve essere in grado di ricevere trasmissioni digitali. Tutto ciò che è necessario nella maggior parte delle aree per tirare a questo segnale digitale è una semplice antenna televisiva interna. Con gli oggetti ordinari probabilmente avete a casa e solo un investimento minimo per le parti elettroniche minori, si può costruire un efficace Antenna TV interna per la visione di segnali di trasmissione di alta qualità.

istruzione

1 Tagliare il gancio appendiabiti e tutte le parti che possono essere intrecciati in cima i ganci a filo, quindi utilizzare le pinze per raddrizzare fuori. Se necessario, spogliare la plastica che copre le grucce con filo di spogliarelliste. Tagliare i ganci in modo che siano di 14-pollici, poi piegare a metà in modo che siano a forma di V.

2 Tenere il 2-by-4 verticalmente e contrassegnare il lato da 4 pollici con due fori, uno accanto all'altro, 1 pollice a parte e 2 pollici dalla parte superiore.

3 Praticare un foro di avviamento ad ogni segno. Utilizzare una punta 1/8-inch, leggermente più piccolo del diametro della vite, praticare un foro nel legno 1/4-inch profondo, così le filettature tagliati nel legno e ruotando la vite richiede meno sforzo.

4 Inizia una vite con una rondella in ogni foro, e quindi inserire un gancio a forma di V sotto ciascuna lavatrice così hangar sporgono a lato.

5 Avvolgere la fine di un filo di rame tre volte intorno alla prima vite, tra la rondella e il gancio a forma di V, e serrare la vite in modo rondella fissa il filo appendiabiti e rame strettamente contro il legno. Avvolgere l'estremità dell'altro filo di rame intorno alla seconda vite tre volte, tra la rondella e il gancio a forma di V, e serrare la vite, di nuovo così la rondella tiene tutto strettamente contro il legno.

6 Tracciare una seconda serie di fori iniziali 5 1/2 pollici giù dai primi due. Inizia l'avvitamento in più due rondelle e viti, e inserire un appendiabiti a forma di V sotto ogni rondella, sporge di lato, proprio come nel passaggio 2. Ora, si incrociano i due fili di rame, in modo da rendere un X-forma allungata, e poi avvolgere ogni filo una volta intorno alle loro rispettive viti, e serrare le rondelle.

7 Tracciare una terza serie di fori iniziali 5 1/2 pollici giù dalla ultima serie. Avvitare due viti e rondelle, inserire altri due ganci a forma di V, e questa volta non attraversano i fili di rame, eseguire le parallele l'una all'altra, ma fanno avvolgere una volta attorno ad ogni nuova vite e stringere le rondelle.

8 Segna due fori iniziali finali 5 1/2 pollici giù dai due precedenti. Iniziare le viti e rondelle, inserire due ganci a forma di V, e ancora una volta incrociato i fili di rame prima di avvolgere tre volte intorno agli ultimi due viti, tra il gancio e la rondella. Serrare le ultime due rondelle e tagliare ogni filo di avanzi. Successivamente, diffondere le estremità esterne dei ganci a forma di V in modo che larghi 3 pollici. La configurazione finale filo di rame deve incrociato nella prima sezione, parallelamente nella seconda sezione, e attraversano di nuovo nell'ultima sezione.

9 Fissare due fili conduttori dal componente balun ai fili di rame parallele in modo che vengano a contatto con ciascun filo. Un balun è un pezzo di hardware economico si possono trovare in qualsiasi negozio di elettronica che si compone di due cavi uniti ad una spina coassiale. Le estremità dei cavi balun hanno una chiusura C-like che si può collegare ai fili di rame. Iniziare una vite avviamento e la rondella accanto a ciascun filo di rame dove il balun conduce prendere contatto con il rame, e serrare le rondelle su ogni collegamento.

10 Collegare un'estremità di un cavo coassiale alla spina balun, e collegare l'altra estremità del cavo coassiale all'antenna ad innesto sul televisore. L'antenna può essere sgradevole, ma la vostra ricezione digitale sarà molto chiaro.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere nastro isolante per tre volte intorno al filo di rame superiore dove i due fili si incontrano, in modo che non tocchino in sezioni dove si incrociano.
  • Stivare l'antenna dietro il supporto del televisore, quindi è fuori dalla vista. Nessun supporto fantasia è necessaria; si può solo appoggiare l'antenna contro il supporto del televisore o contro il muro, e funzionerà altrettanto bene.
  • Se il televisore è un vecchio modello e non è in grado di ricevere una trasmissione digitale, si può richiedere un convertitore per cambiare il segnale dell'antenna digitale in un segnale analogico. In questo caso, collegare l'antenna al contenitore di convertitore; il convertitore si collega alla TV.

Come incorporare ANTENNE TV


antenne televisive possono essere oggetti sgradevoli, ma sono un requisito per ottenere la televisione over-the-air, se non si dispone di cavo, satellite, o qualche altra forma di pagamento servizio televisivo. Fortunatamente, antenne TV piatte possono essere incorporati nel muro o soffitta della vostra casa e funzionano ancora. Mentre il processo è un po 'di una sfida, se fatto bene servirà a dare una buona ricezione TV e nascondere l'antenna TV.

istruzione

Preparare la vostra casa e far passare il cavo dell'antenna

1 Scegliere una posizione per l'antenna TV incorporato. Se si ha una parete esterna priva di isolamento, ad esempio in un garage, può essere un buon posto per un'antenna incorporata. Un attico è preferibile a causa della sua altezza. Scegliere una posizione che si affaccia nella direzione delle antenne di trasmissione TV, che di solito è verso la città in cui sono basati maggior parte delle stazioni televisive locali.

2 Misurare la distanza tra il televisore e dove si desidera installare l'antenna. Ottenere una lunghezza di cavo coassiale terminato circa il 20 per cento più lungo della distanza avete misurato.

3 Utilizzando un 3/8-inch o punta 1/2-inch, praticare un foro nel muro dietro il televisore si esegue l'antenna. Assicurarsi di non forare in prossimità di condotti elettrici o tubature.

4 Iniziare alimentare il cavo coassiale attraverso la parete. Nutrirsi solo quanto è necessario iniziare a tirare il cavo dall'altro lato della parete o dalla soffitta.

5 Dalla soffitta, garage, o dall'altra parte del muro, tirare il resto del cavo coassiale per la posizione in cui si intende installare l'antenna. Una volta che il cavo è tirato fino alla posizione desiderata della vostra antenna, fissare il cavo alla parete borchie ogni 36 pollici utilizzando coassiali clip unghie-in.

Installare l'antenna TV

6 Fissare la staffa di montaggio in dotazione con l'antenna TV a un perno o un altro oggetto solido nella posizione scelta per l'antenna. Orientare la staffa in modo che, una volta apposto, l'antenna TV sarà rivolto verso l'esterno. Non installare la staffa in un luogo vicino a un sacco di metallo o di legno di spessore. L'obiettivo è di avere il minor numero possibile di ostacoli tra l'antenna TV e le torri di trasmissione.

7 Fissare l'antenna TV per le staffe di montaggio.

8 Collegare il cavo coassiale in antenna TV e collegare l'antenna TV in una presa di corrente se si tratta di un'antenna alimentata.

9 Inserire l'altra estremità del cavo coassiale nel televisore.

10 Accendere il televisore ed eseguire la scansione attraverso i canali per la ricezione di prova. Se la ricezione è scarsa, l'antenna può avere bisogno di essere riposizionato. Reception deve essere testato con l'antenna montata, quella di tenere l'antenna a mano, mentre il test cambia le caratteristiche di ricezione dell'antenna.

Consigli e avvertenze

  • Non fare alcuna foratura o installazione che va contro il codice dell'edificio.
  • Assicurati di seguire le procedure standard di sicurezza, come indossare protezioni per gli occhi, durante la perforazione.

Sapendo come sintonizzare le antenne con un Cobra 29 è importante in modo da avere un buon rapporto di onda stazionaria durante la trasmissione. Quando si installa la radio, non si desidera utilizzarlo fino a fare in modo che il rapporto di onda stazionaria (SWR) è corretto, o si potrebbe rischiare di danneggiare la radio stessa. Il Cobra 29 ha un built-in rapporto di onda stazionaria metri per controllare l'onda in piedi ogni volta che si collega una nuova antenna. Questo significa che non avrete bisogno di un metro di onda stazionaria esterna.

istruzione

1 Installare il Cobra 29 in una macchina o in una casa. Il CB cellulare può essere utilizzato in casa, se si utilizza un alimentatore esterno per alimentare la radio.

2 Collegare il cavo coassiale dall'antenna alla parte posteriore della radio. Avvitare il connettore del cavo sull'ingresso dell'antenna fino a quando non è stretto.

3 Scansione sulla parte anteriore del Cobra 29. Vedrete le parole "SWR". Questa è l'onda in piedi metro rapporto che verrà utilizzato per calibrare l'antenna in modo che sia compatibile con la radio.

4 Spostare l'interruttore sulla parte anteriore della radio che dice: "SWR / S / RF / CAL" a "CAL". KEY il microfono premendo il pulsante sul lato del microfono. Usate la manopola "CAL" per spostare l'ago nel verde sul contatore Vswr.

5 Spostare l'interruttore sulla parte anteriore della radio che dice: "SWR / S / RF / CAL" a "SWR". Questo consente di controllare l'onda in piedi.

6 Premere il pulsante del microfono sul lato a chiave il microfono. Guardate la metro "SWR" alla radio per vedere dove si trova l'ago. Lo strumento avrà una barra verde numerati da 0 a 1.1, che è una lettura del contatore buona, o una barra rossa numerata da 1.2 alla 3.0, che è un'onda stazionaria cattiva. Se il contatore è la lettura in rosso (oltre 1,1), è necessario regolare l'onda in piedi.

7 Rilasciare il tasto del microfono se si dispone di una lettura onda elevato standing. Regolare l'antenna, che ha due anelli mobili o una vite per alzare o abbassare l'altezza dell'antenna. Se si dispone di un'antenna con i due anelli, allentare gli anelli, spostare l'antenna verso l'alto o verso il basso, e stringere gli anelli. Se si dispone di una vite, allentare la vite di regolazione e di alzare o abbassare l'antenna e stringere.

8 Ripetere il passaggio 5 per vedere se ora avete un buon rapporto di onda stazionaria. Se è così, si è pronti per utilizzare la radio. In caso contrario, ripetere il passaggio 6 fino ad avere la corretta lettura.

9 Accendere il "SWR" di nuovo la radio per la trasmissione di un coversation sulle onde radio.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sempre la radio in verde e non rosso.

Lezioni per Come guidare un turno di bastone


La guida di un cambio manuale, o spostamento del bastone, può essere un'esperienza impegnativa ma gratificante. Si tratta di una abilità apprese sempre meno nel mercato di oggi, che sembra essere dominato da trasmissioni automatiche. Ma se si vuole un maggiore controllo sulla vostra auto per determinare quando e dove spostarsi, imparare ad usare un cambio manuale è un must. Può sembrare intimidatorio in un primo momento, ma con la pratica diventerà una seconda natura.

istruzione

1 Familiarizzare con i comandi della vettura. La differenza principale tra un automatico e un cambio manuale sta controllando i cambi marcia, che con un cambio manuale avviene tramite una frizione e cambio. La frizione è il pedale alla sinistra del freno e dell'acceleratore. Lo shifter è solitamente montato al centro della vettura sulla destra del conducente, o sulla sua sinistra se si guida una macchina con il volante sul lato destro della macchina.

2 Spingere la frizione con il piede sinistro. In questo modo si disimpegna gli ingranaggi, in modo che le auto potrebbe desiderare di rotolare. Quindi, premere il freno con il piede destro, o inserire il freno di emergenza per liberare il piede in modo da poter dare la macchina un po 'di gas, se necessario. Girare la chiave nel blocchetto di accensione per avviare la macchina.

3 Spostare la leva del cambio in prima marcia, e rilasciare il freno di emergenza, se impegnati. Rilasciare la frizione lentamente e costantemente fino a sentire gli ingranaggi coinvolgente e la macchina inizia a muoversi. Questo è il punto di attrito. Mantenere rilasciando lentamente. La vettura sarà poi muoversi liberamente, e si può togliere il piede dalla frizione. Adesso stai guidando in prima marcia.

Questo è il "metodo no-gas" ed è utile per imparare dove il punto di attrito è. Normalmente, si darà un po 'di gas durante il processo, ma si dovrebbe inizialmente prendere confidenza con questa tecnica. Premere la frizione e freno per fermarsi. È ora possibile provare a partire con il gas.

A partire dal primo ingranaggio e partendo in retromarcia sono procedure virtualmente identiche, ad eccezione, ovviamente, che sterzo viene invertita quando andando indietro.

4 Premere di nuovo la frizione con il piede sinistro (linea del freno premuto con il piede destro o il freno di emergenza inserito). Passo delicatamente sul l'acceleratore con il piede destro fino a sentire la macchina rev up (è necessario prendere il piede destro dal freno o hanno rilasciato il freno di emergenza). Non hai bisogno di quantità di gas, come avete visto nell'esercizio precedente, ma più gas si dà, il più veloce è possibile rilasciare la frizione. Tuttavia, si corre anche il rischio di avere il pranzo auto in avanti rapidamente, soprattutto se si dispone di una macchina potente. Quindi un po 'di gas è migliore, in un primo momento.

5 Lentamente rilasciare la frizione, e ancora una volta sentire il punto di attrito. In questo punto, è possibile iniziare ad aggiungere un po 'più di gas come si continua a rilasciare lentamente il petalo della frizione. Si sta puntando per un liscio, persino iniziare e accelerazione. Grande. Ora si può provare la marcia successiva.

6 Premere la frizione di nuovo e rilasciare il gas. spostare rapidamente il cambio in seconda marcia. Seguendo la stessa procedura prima marcia, è possibile aggiungere gas e iniziare rilasciando la frizione. Dovrebbe essere facile questa volta. Seguire la stessa procedura per lo spostamento attraverso qualsiasi attrezzo. Ma a volte è necessario scalare.

7 Inserire la frizione di nuovo e rilasciare il gas. Scalare alla marcia più bassa. Downshifting è semplicemente cambiando da una marcia superiore a una marcia inferiore, come lo spostamento dalla seconda alla prima. Non scalare quando i regimi di rotazione sono già molto elevati, dal momento che downshifting servirà solo a rendere loro più alta e potenzialmente danneggiare il motore. Downshifting è utile quando è necessario per ottenere più potere, come il passaggio o in salita. Una volta nella prossima marcia più bassa, dargli un po 'di gas per contribuire a corrispondere gli RPM più alti, e rilasciare lentamente la frizione.

Come faccio Antenna resolver lavoro?


risolutori antenna sono piccoli trasformatori rotanti utilizzati per determinare l'angolo di un'antenna. Resolver forniscono letture angolari analogico veloce e affidabile e sono particolarmente utili in ambienti umidi, polverosi o oleosi in cui le apparecchiature digitali o il GPS non può essere utilizzato. Le semplici meccanica di un resolver sono ciò che rende il dispositivo in modo efficace, facile da usare e versatile.

Il posizionamento e la corrente

Un resolver antenna è subito spostata lungo l'angolo di un ricevitore antenna o trasmettitore. Il corpo del dispositivo deve essere posizionato esattamente al angolo dell'antenna per fornire una lettura accurata, un fatto che ha indotto molti costruttori di antenne per includere slot di connessione per un resolver nei loro progetti di antenne. Una volta che il resolver è a posto, una piccola quantità di corrente viene fatta passare attraverso il dispositivo per effettuare una rotazione di avvolgimento nel dispositivo, come un piccolo generatore.

Rotazione e induzione elettromagnetica

Un resolver avvolgimento è una bobina cilindro metallico cavo con diversi magneti fissati alla superficie. Il principio di induzione elettromagnetica, scoperto da Michael Faraday nel 1831, afferma che il magnetismo può essere utilizzato per indurre una corrente elettrica. Come risultato, quando inizia a girare avvolgimento, la forza di attrazione magnetica tra i magneti rotanti e il filo del trasformatore vicino alla avvolgimento crea un'onda elettromagnetica che può essere misurato come corrente elettrica.

Calcolo Antenna Angles

Per tutti che pensato trigonometria avuto applicazioni pratiche, il principio di funzionamento di un resolver è il rapporto tra il seno, coseno e tangente di un triangolo. A parte l'avvolgimento principale (il riferimento avvolgimento), un resolver include due insiemi di avvolgimento piccole ai lati opposti del dispositivo e ad angoli di 90 gradi l'uno dall'altro. Poiché i magneti filatura nel riferimento avvolgimento rendono gli altri avvolgimenti magnetici muovono, tre punti sono formati, con ciascun avvolgimento che compongono l'angolo di un triangolo. Le diverse velocità di rotazione (tensione corrente) tra i tre avvolgimenti vengono utilizzati per calcolare l'angolo di avvolgimento di riferimento parallelo all'antenna.

risultati

Come un rapido aggiornamento, il seno di un angolo, diviso per il coseno di un angolo pari alla tangente dell'angolo stesso angolo. Poiché l'angolo di avvolgimento di riferimento influenza il grado di trasmissione elettrica agli altri avvolgimenti (seno e coseno avvolgimenti) un resolver è in grado di determinare l'angolo di riferimento dalle diverse interazioni con gli altri avvolgimenti, gli altri due angoli del triangolo . Un resolver mostre queste informazioni in un angolo di lettura analogica.

Come determinare Antenna parabolica coordina con un codice postale


allineamento preciso della vostra parabola satellitare è di vitale importanza per la ricezione soddisfacente di tutti i canali televisivi satellitari digitali disponibili a pagamento e free-to-air. Diversi satelliti di trasmissione trasmettono diversi mazzi di canali, quindi è necessario per garantire che i punti di piatto a vostra emittente satellitare preferito. Per determinare parabola satellitare le coordinate con un codice postale, utilizzare un sito online puntatore piatto. Il sito utilizza il CAP per individuare la propria posizione e fornire le coordinate l'angolo di rilevamento e la ricezione corretta per il satellite preferito.

istruzione

1 Avviare il browser Web. Passare al tuo sito web puntatore parabola satellitare preferito, come ad esempio Dishpointer.com, del segnale satellitare o Satcalculator.

2 Digitare il codice di avviamento postale nel campo di inserimento posizione in cima alla pagina.

3 Clicca il satellite in onda desiderata dall'elenco a discesa. Alcuni servizi offrono anche un elenco dei satelliti di trasmissione più popolari presso la vostra sede, quindi fare clic sul satellite da questa lista, se è disponibile. Su alcuni servizi, avrete anche bisogno di fare clic sulla casella di controllo accanto al piatto tipo di installazione, ad esempio, "Sistema satellitare singolo" o "System Multi-satellite".

4 Fare clic sul pulsante "Go" o "Invia". Questo calcola le coordinate corrette per la vostra posizione.

5 Scorrere la pagina per visualizzare le coordinate corrette per il posizionamento vostra antenna parabolica nella sezione "Dish Setup dati". Questo dimostra coordina la direzione della bussola, coordinate angolo di ricezione e coordinare il blocco a basso rumore skew.

6 Annotare le coordinate su un foglietto di carta in modo da poterli leggere facilmente allineando l'antenna parabolica.

Consigli e avvertenze

  • Appoggiare la bussola sul braccio parabola satellitare durante l'allineamento per assicurarsi di posizionare il piatto al cuscinetto corretto. Utilizzare le marcature elevazione sul retro della parabola montare per impostare l'angolo di ricezione corretta.

Come regolare ANTENNE TV


Con il giugno 2009 la transizione da analogico a segnali di trasmissione televisiva completamente digitale, con una buona antenna TV (e sapere come usarlo) è più necessario che mai. Quando televisioni trasmettevano segnali analogici, se la vostra antenna televisiva aveva ricezione debole significava un quadro innevato o "fantasma" cercando. Con segnali digitali invece, avendo ricezione debole significa avere problemi con un quadro strapazzate o congelati; o addirittura nessuna immagine. Potrebbe essere necessario acquistare un diverso tipo di antenna TV. Ma prima di investire in uno, provare a fare aggiustamenti per l'antenna che già avete.

istruzione

Regolazione un'antenna TV interna

1 Trasforma il tuo televisore e convertitore digitale (se si sta utilizzando una TV analogica) su. Passare a un canale televisivo in cui è stato sperimentato ricezione debole. Attivare il televisore o il misuratore di potenza del segnale del convertitore in modo che si può monitorare i tuoi progressi.

2 Cercare fonti di "interferenza multipath", che potrebbe causare il segnale TV di essere riflessa. La riflessione crea un segnale duplicato che interferisce con il segnale originale, portando a ricezione debole. Alza la antenna interna sopra specchi e grandi oggetti metallici, come porte dei frigoriferi.

3 Esperimento con indicare l'antenna in direzioni diverse. Le torri per le diverse stazioni televisive nella vostra zona si trovano in luoghi diversi. Pertanto, l'antenna sarà probabilmente bisogno di essere rivolto in diverse direzioni per raccogliere un forte segnale da varie stazioni. Ci vuole un secondo o due per sintonizzatori digitali per rilevare correttamente il segnale, in modo da spostare l'antenna lentamente intorno a ciascun cuscinetto come monitorare i tuoi progressi. Prova a mettere l'antenna vicino ad una finestra.

4 Utilizzare il sito AntennaWeb.org (vedi risorse) per ottenere una voce più precisa della torre coordinate delle stazioni televisive nella vostra zona di trasmissione. Utilizzare questo se hai ancora difficoltà a captare i segnali per alcuni canali. Dopo aver digitato il tuo indirizzo di casa, questa risorsa vi darà il rilevamento della bussola (da casa) per ciascuna delle torri tv locale nella vostra zona di trasmissione. Utilizzare queste informazioni per aiutare il vostro orientare voi antenna. Quindi eseguire la scansione dei canali per vedere se si è ora in grado di ritirare il canale mancante.

5 Provare a utilizzare un amplificatore antenna per aumentare la vostra ricezione del segnale.

Regolazione di Outdoor Antenna TV

6 Montare l'antenna più alta. Più alto è il migliore, preferibilmente sopra la linea del tetto del vostro edificio. Per gli edifici con struttura in legno, montare l'antenna di almeno 4 piedi sopra il picco del tetto. Per tetti in metallo piane, montare l'antenna di almeno 10 piedi sopra il tetto.

7 Orientare l'antenna sul lato del palazzo che si affaccia la torre segnale TV (s) che hanno la ricezione debole. (Montare solo l'antenna sul lato del vostro edificio se non si riesce a montare l'antenna sul tetto.)

8 Lasciare spazio per un po 'di flessibilità di montaggio se si utilizza un'antenna multidirezionale. Spostare l'antenna in giro in ogni direzione, mentre il monitoraggio della ricezione televisiva. Quando si trova l'orientamento che produce la migliore immagine, quindi montare in modo permanente l'antenna.

Consigli e avvertenze

  • Se nessuna di queste misure hanno successo, si può utilizzare il tipo sbagliato di antenna per le vostre esigenze. Assicurarsi che l'antenna interna è in grado di captare i canali VHF e UHF.
  • Utilizzare la risorsa AntennaWeb di scegliere l'antenna esterna più appropriato per la propria posizione.
  • Torri, grandi edifici e alberi possono anche causare interferenze di segnale.

Il LS400 è un grande, berlina a trazione posteriore che è prodotto da Lexus, una divisione di lusso di Toyota Motor Company. Oltre a I 4.0 litri V-8 motore, il LS400 1997 ha molti altri tocchi di lusso, tra un'antenna radio che ritrae elettricamente nel pannello laterale posteriore lato guidatore quando non necessario. L'albero antenna è collegato a un cavo di azionamento di plastica dentata che viene azionata da un motore elettrico nel bagagliaio. Un'antenna malfunzionamento può essere risolto sostituendo il gruppo cavo albero e auto.

istruzione

Rimozione e installazione

1 Far scivolare una presa rimozione dell'antenna - disponibile presso il vostro negozio o rivenditore ricambi auto - sopra l'antenna. Twist presa, come necessario in modo che i rebbi nella sua base sono inseriti nelle fessure nel dado cromato sulla base dell'antenna.

2 Girare la presa con una chiave in senso antiorario per allentare il dado. Rimuovere la presa e finire svitando il dado a mano. Rimuovere il dado e la plastica nera staffa di montaggio dal pannello laterale posteriore.

3 Avere un assistente premere il "AM" e pulsanti "CD" "TAPE" o "AM" e - a seconda di quale unità l'auto ha - la radio contemporaneamente mentre si gira la chiave di accensione in posizione accessoria.

4 Afferrare l'albero antenna come si sta muovendo verso l'alto - o tentare di muoversi verso l'alto - e tirarlo e il cavo dell'unità di plastica attaccato direttamente dal pannello laterale posteriore.

5 Estendere l'albero sull'antenna di sostituzione completamente estraendolo. Posizionare il cavo dell'unità estende dalla parte inferiore del montante nel foro antenna nel pannello laterale posteriore con il lato dentata rivolta verso il retro della macchina. Spingere il cavo dell'unità nel foro di circa 15-¾ pollici in modo che si innesta la marcia del motore antenna nel bagagliaio.

6 Sostituire la staffa di montaggio sopra l'albero e ruotare la ghiera cromata a mano. Serrare il dado con la presa rimozione dell'antenna. Girare la chiave di accensione in posizione di blocco, che dovrebbe causare l'albero di ritrarre nel pannello trimestre.

7 Allentare il dado cromato un po 'con la presa rimozione dell'antenna, se i bastoncini albero mentre andando verso il basso.

Cavo disco rotto

8 Aprire il cofano posteriore in preparazione della rimozione del motore antenna. Si noti che questo è necessaria solo se il cavo del disco era in grado di inserire 15-¾ pollici, che indica che ci possono essere rotto pezzi del vecchio cavo nel montaggio del motore.

9 Rimuovere il dado e la staffa di montaggio dalla parte superiore del palo dell'antenna sul pannello laterale come indicato precedentemente.

10 Rimuovere il rivestimento sul lato del conducente del vano bagagli per rivelare il gruppo motore antenna. Rimuovere le quattro viti dalla staffa metallica di fronte al motore con una presa e cricchetto. Rimuovere la staffa e metterla da parte.

11 Estrarre il connettore elettrico sulla parte anteriore del motore antenna gruppo a parte. Tirare il cavo coassiale dell'antenna nero verso l'esterno del gruppo dell'antenna. Rimuovere i bulloni di tenuta del gruppo del motore antenna con una presa e cricchetto. Scorrere l'intero gruppo verso il basso fino a liberare il foro nella parte superiore del pannello laterale, quindi rimuovere il gruppo dal tronco.

12 Separare i due connettori elettrici sul retro del complesso di antenna. Rimuovere le due viti sul coperchio del motore nero di plastica con un cacciavite a croce. Rimuovere il bullone centrale dal coperchio di una presa e cricchetto.

13 Fare leva il coperchio dal gruppo motore con un cacciavite piatto. Utilizzare pinze ad ago per rimuovere eventuali pezzi di cavo dell'unità dentata dal vano motore.

14 Rimontare il coperchio e serrare le viti e bulloni. Collegare i due connettori elettrici sul retro del gruppo nel. Posizionare il gruppo nel vano baule e sostituire le viti di fissaggio. Spingere il cavo dell'antenna coassiale tornare nel gruppo. Snap il connettore sul frontale del gruppo di nuovo insieme.

15 Sostituire la staffa e serrare le quattro viti di fissaggio. Sostituire l'assetto tronco. Installare il palo dell'antenna come precedentemente indicato.

L'Antenna Yagi - comunemente noto come il Yagi - è un'antenna direzionale. Dato che il segnale si concentra in un fascio stretto, una Yagi può ricevere o inviare segnali che altrimenti sarebbero troppo deboli per capire. Due ingegneri giapponesi, Dr. Shintaro Uda e il Dr. Hidetsugu Yagi, ha sviluppato il Yagi agli inizi del 1900. Il progetto si è dimostrato così efficace, è ancora in uso nel 21 ° secolo.

I principi

Un'antenna omnidirezionale invia segnali a tutti i lati, e captare i segnali da tutte le direzioni - 360 gradi. L'antenna Yagi funziona con una gamma da 20 a 90 gradi: Il segnale inviato è focalizzato e non è aperto a segnali concorrenti provenienti da tutto. Il Yagi vede l'utilizzo in aree rurali, dove la distanza tra un telefono cellulare o porta Internet e il trasmettitore rende più difficile per le antenne regolare a raccogliere nulla.

Struttura

Una Yagi è costituito da un boom - un lungo, barra di metallo orizzontale - e gli elementi, che sono brevi aste verticali sul braccio. Un elemento è il conducente, che è l'unico elemento collegato a un cavo di ingresso o uscita. Gli altri elementi sono un riflettore e diversi registi. Il segnale rimbalza questi elementi è leggermente fuori fase con il conducente, che rafforza il segnale in alcune direzioni e indebolisce o annulla in altri.

Elementi

Sia il riflettore e direttori influenzano la direzione del segnale. Il riflettore ha una corrente circolante attraverso di esso che mette così fuori fase del segnale riflette l'elemento verso le altre parti della antenna. Gli amministratori attraggono e dirigono il segnale, concentrandosi ulteriormente. L'aggiunta di più amministratori aumenta la potenza del segnale e la messa a fuoco, anche se aggiungendo un altro riflettore non ha alcun effetto.

considerazioni

Per funzionare efficacemente, una Yagi deve puntare nella direzione del segnale. Se si utilizza un Yagi per migliorare la televisione o telefono cellulare ritirare a casa vostra, scegliere una posizione - preferibilmente-alto - quindi montare la Yagi, senza stringere i bulloni. Controllare il segnale, quindi ruotare di 10 gradi e prova di nuovo. Quando hai coperto l'intero cerchio, si dovrebbe sapere quale direzione per impostare l'antenna per captare il segnale più forte.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com