come terminare presa telefonica

Come spostare una presa telefonica


linee telefoniche residenziali standard sono di una configurazione a 4 fili o 6 fili, a seconda dell'apparecchiatura linea è stata progettata. Spostare una presa telefonica, comunemente indicato come una presa telefonica, è una procedura semplice. Cavo telefonico comprende solidi o strisce, codice colore fili - o una combinazione di entrambi. La presa telefonica ha anche terminali che sono chiaramente contrassegnati con gli stessi codici colore per rimuovere le congetture, facilitare le connessioni veloci.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio dalla presa con un cacciavite. Scollegare i fili colorati dall'interno del connettore con un cacciavite. Tagliare i terminali in ottone dalle estremità del filo con le pinze.

2 Rimuovere le viti di fissaggio della presa dalla parete con un cacciavite. Tirare la presa dal muro con la mano; se i bastoncini jack, sollevare delicatamente il jack sciolto dal muro con il cacciavite.

3 Determinare la nuova posizione per la presa. Praticare un foro nel pavimento, con una punta da trapano 3/8-inch, se si vuole eseguire il filo dal seminterrato. Se non esiste seminterrato forare il foro nella parete, attraverso il battiscopa.

4 Tirare il filo dalla posizione precedente, da sotto il pavimento o la parte esterna della parete, con le mani.

5 Eseguire una nuova lunghezza di filo dalla fine di filo esistente e attraverso il foro nella posizione per il nuovo jack.

6 Rimuovere 1/2 pollice di isolamento dai fili. Striscia i quattro pezzi colorati del filo esistente nel punto in cui i terminali sono stati tagliati con spellafili. Spellare le estremità dei quattro pezzi colorati di filo, ad entrambe le estremità della nuova sezione di cavo.

7 Splice il filo codice colore. Inserire l'estremità spellata del filo rosso del cavo esistente e l'estremità del filo rosso dalla nuova sezione di filo in estremità opposte di un connettore del cavo di tubo-stile. Crimpare mezzo del connettore chiuso con le pinze. Ripetere la procedura per collegare tutti i fili dello stesso colore.

8 Praticare dei fori pilota per le viti di fissaggio per la piastra di base presa in nuova posizione della presa telefonica.

Installare la piastra di base con il cacciavite.

9 Crimp nuovi terminali in ottone alle estremità del nuovo filo con le pinze e collegare i terminali per le viti con codice colore sui jack con un cacciavite. Rimontare la piastra di copertura con il cacciavite.

10 Collegare la linea telefonica nella presa. Fare uno in uscita e una chiamata di prova in arrivo. Se il telefono non funziona correttamente su entrambe le chiamate, controllare di nuovo i collegamenti.

11 Il fiocco nuovo filo al soffitto della cantina o la parete esterna con una pistola della graffetta. Individuare il filo dove sarà allontanato e sicuro di essere inciampato, tagliati o rotti.

Consigli e avvertenze

  • Prima di forare un muro per riposizionare il cavo telefonico, controllare la parete con un sensore perno che ha una funzione di indicatore di filo.

il Jack

La presa telefonica non è altro che un sistema di connessione per apparecchi telefonici. Il jack sé è un piccolo pezzo rettangolare di plastica che viene montato a parete e collegato alla presa telefonica. Un telefono si collega alla presa nella spina, e attraverso questo servizio telefonico spina ricevuto.

Connessioni

La spina telefonica collegare i fili rosso e verde a ciascuna presa in casa, e poi a un telefono alla casella di rete, di solito si trova sulla parte esterna della casa o edificio. Il filo verde è comune e il filo rosso fornisce la tensione necessaria quando le chiamate sono in entrata o in uscita. La casella di rete si connette a un ponte di ingresso, di solito vicino alla strada, con un paio di fili di rame.

Centralino

Il ponte di ingresso collega alla rete telefonica locale, e tutte le chiamate vengono filtrati attraverso una centralina elettronica. Quando una chiamata viene effettuata l'interruttore in grado di rilevare che il ciclo attraverso la rete è stata completata e invia un segnale di linea. Il segnale di linea è il segnale che consente all'utente di sapere che sia l'interruttore e il telefono stanno lavorando. L'interruttore consente di sapere quando si ha una chiamata in arrivo con l'invio di una suoneria attraverso le linee con una frequenza di 20 Hz. La tensione utilizzata in una casa dipende da una varietà di fattori come la lunghezza del loop (quanto è la chiamata proveniente dal), il numero di suonerie in una casa, e la lunghezza dell'anello.

Come mettere una presa telefonica in una camera


Telefoni sono diventati una necessità in tempi moderni. Semplicemente non si può immaginare come sarebbe la tua vita senza uno. La comunicazione con chiunque in tutto il mondo è possibile ovunque ci sia un telefono. Avere uno nella vostra camera permetterebbe una certa privacy e comodità. Mettere una presa telefonica all'interno di una stanza è facile una volta che si impara le basi.

istruzione

1 Scollegare la linea telefonica principale. Trova la scatola di interfaccia telefonica, che è normalmente montato su una parete esterna in cui la linea telefonica corre in casa tua, e scollegare la linea telefonica dalla presa. Per le caselle di interfaccia anziani senza un jack, svitare i terminali e staccare i fili. Si noti la disposizione dei cavi per i terminali corrispondenti. Se la casella interfaccia è inaccessibile, prendere un altro telefono sulla stessa linea fuori dai guai per evitare che si suonare mentre si lavora su di esso.

2 Individuare dove si desidera installare la nuova presa del telefono, così come dove è installato il jack esistente più vicino. Misurare la lunghezza dei cavi necessari per collegare la presa esistente nella nuova presa telefonica. Eseguire nastro di misurazione lungo i lati delle pareti esattamente lo stesso percorso e il modo come si farebbe posare i cavi che avrebbe collegato alla presa telefonica esistente e la nuova presa telefonica.

3 Acquista la lunghezza necessaria di cavi telefonici presso l'hardware locale e togliere l'isolamento esterno in giro da un paio di pollici, facendo attenzione a non intaccare i fili interni. All'interno saranno quattro fili: rosso, verde, nero e giallo. Ridurre ½ pollice a ¾ di pollice di isolamento intorno a ogni filo.

4 Rimuovere la copertura della presa esistente e allentare le viti che fissano i conduttori ai terminali. Collegare fili colorati simili a ogni terminale (rosso con rosso, verde al verde, nero al nero e giallo al giallo) utilizzando le pinze ad ago.

5 Eseguire il cavo telefonico dalla presa telefonica esistente per il punto in cui si desidera installare la nuova presa telefonica. Fissare i cavi alle pareti con punti metallici cavi.

6 Spellare l'isolamento esterno all'altra estremità del filo da una coppia di pollici, facendo attenzione a non nick nessuno dei quattro fili interni. All'interno saranno quattro fili: rosso, verde, nero e giallo. Tagliare ½ "a ¾" dell'isolamento attorno ad ogni filo e collegare i fili dello stesso colore per ogni terminale (rosso con rosso, verde al verde, nero al nero e giallo al giallo) utilizzando le pinze ad ago.

7 Fissare la nuova presa al battiscopa utilizzando una piccola vite o nastro biadesivo. (Di solito sono dotati di presa del telefono.) Vai scatola di interfaccia telefonica e collegare il jack per ricollegare la linea telefonica.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare la linea telefonica prima di fare qualsiasi lavoro.
  • Non lavorare mai su una linea telefonica durante un temporale, dal momento che un fulmine può viaggiare lungo il filo, causando gravi lesioni

La conversione di una presa di corrente a una presa telefonica permette di collegare telefoni o modem aggiuntivi senza dover ricablare la casa. presa di corrente ai kit adattatore jack telefono consente di collegare semplicemente un adattatore nella presa elettrica CA e collegarlo ad una linea telefonica esistente in modo che possa servire come una stazione base wireless. Quindi inserire una o più prese di estensione in ulteriori prese di corrente, e di collegare telefoni o modem nelle prese di estensione. Nessun filo o cavo è necessario per collegare i jack di estensione alla stazione di base.

istruzione

1 Collegare la stazione base del kit adattatore in una presa a muro. Assicurarsi che la presa a muro si trova vicino a una presa telefonica esistente.

2 Collegare il jack di ingresso sul kit adattatore alla presa a muro esistente utilizzando il cavo telefonico. Il jack di ingresso sarà etichettato come "Line" o "Input".

3 Collegare un telefono direttamente alla presa di uscita (telefono) della stazione base per testare il funzionamento. Effettuare una chiamata di prova per il telefono cellulare per assicurarsi che il collegamento alla linea telefonica sia funzionante e che le funzioni di identificazione del chiamante non sono disabilitati. Se c'è qualche problema, a questo punto, tornare l'adattatore al luogo di acquisto, come è o difettoso o incompatibile con il sistema telefonico.

4 Inserire uno o più jack di interno in ulteriori prese di corrente, se lo desideri. Collegare un telefono o un modem in ogni presa e chiamare il telefono cellulare per provarlo. Se ci sono problemi con la connessione, può essere un problema con la ricezione in casa o in ufficio. Provare diverse posizioni per ottenere la migliore ricezione.

Come collegare una presa telefonica


Installazione di una presa telefonica se stessi è uno dei modi più semplici per risparmiare denaro sul miglioramento casa. È possibile sostituire una presa telefonica difettoso o aggiungere una riga aggiuntiva alla presa telefonica esistente utilizzando un paio di strumenti semplici. Non è necessario a pagare la compagnia telefonica più fare il lavoro. Quasi chiunque può completare l'installazione in circa un'ora. Tutto quello che dovete fare è collegare il filo di destra alla vite destra.

istruzione

istruzione

1 Tagliare circa 2 pollici della guaina esterna all'estremità del cavo telefonico. La maggior parte dei cavi telefonici hanno quattro fili colorati standard, all'interno - rosso, verde, nero e giallo. Se il vostro edificio ha collegamenti a livello di categoria, i colori sono una combinazione di solidi blu e arancione e strisce.

2 Togliere circa mezzo pollice di isolamento dalle estremità dei fili rossi e verdi che utilizzano il WIRESTRIPPER. Fare lo stesso per i fili nero e giallo, se si desidera collegare una seconda linea alla presa telefonica.

3 Allentare le viti sulla presa telefonica contrassegnata con "R" e "G."

4 Attaccare l'estremità esposta del filo rosso in senso orario intorno alla vite sulla presa telefonica contrassegnata con "R." Serrare la vite. Attaccare l'estremità esposta del filo verde in senso orario attorno alla vite contrassegnata "G." Serrare la vite.

5 Collegare i fili giallo e nero, se si desidera collegare una seconda linea alla stessa presa, per l'uso con i telefoni che hanno capacità di commutazione di linea. Collegare il cavo giallo alla vite contrassegnata "Y" e il filo nero alla vite contrassegnato "B." Se si desidera collegare una seconda linea per un secondo telefono o modem, avrete bisogno di un jack doppio telefono con due uscite. In questo caso, collegare la linea gialla alla vite "R" e la linea nera alla vite "G" sulla seconda serie di viti.

6 Montare la presa telefonica a muro con le viti in dotazione con esso.

7 Collegare un telefono e testare la linea.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di collegamenti a livello di categoria, collegare la linea 1 utilizzando il filo blu per la vite contrassegnata con "R" e il filo bianco-con-blu-strisce per la vite contrassegnata "G." Se si collega una seconda linea, utilizzare il filo arancione per la vite contrassegnata con "Y" e il filo strisce bianche-con-arancione per la vite contrassegnata "B." Se avete i colori di cablaggio standard, ma una presa di categoria a livello di codice, basta fare il contrario.

set Butt sono dispositivi portatili utilizzati per le linee telefoniche risoluzione dei problemi. Il fattore di forma di un insieme di testa è simile a quella del telefono fisso astandard. Butt imposta anche includere una tastiera per effettuare chiamate di prova dopo il collegamento ad una linea telefonica. Con l'aiuto dei morsetti a coccodrillo del set di testa derivanti dalla base del dispositivo, è possibile attingere a una linea telefonica per la risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Collegare un modapt alla presa telefonica, utilizzando il cavo telefonico modulare del modapt. Collegare un'estremità del cavo a una delle porte sul modapt e quindi collegare l'altra estremità del cavo alla presa telefonica.

2 Agganciare il set del calcio puntali rosso e nero sulle pastiglie di prova situati lungo la circonferenza della modapt.

3 Premere il tasto "Test di chiamata" o "gancio" sul set di testa. Comporre un numero di test sul tastierino del set di testa.

Come collegare un estensione presa telefonica


La maggior parte delle case hanno linee telefoniche singole che finiscono in uno o due apparecchi telefonici. apparecchi telefonici singoli sono comunemente installati nella maggior parte delle case, ma ci sono momenti in cui sono necessari ulteriori. È possibile aggiungere altri telefoni per convenienza; Purtroppo, il numero di telefoni che è possibile utilizzare nella vostra casa è limitato dal numero di prese di estensione telefonici o le prese installati nella vostra casa. Installazione di prese di estensione all'interno della vostra casa è un compito semplice che può impedire di essere in una fretta così disperata per catturare quella chiamata ogni volta che il telefono squilla.

istruzione

1 Spegnere dalla compagnia telefonica per evitare urti a bassa tensione. Le linee telefoniche trasportano circa 48 volt in corrente elettrica continua, e una tensione ancora maggiore quando squilla. Anche se entrambe le correnti non rappresentano un pericolo di folgorazione, sono ancora sufficienti a dare una scossa. Vai fuori casa, aprire il dispositivo di interfaccia di rete (NID) in genere montato su un muro e staccare il connettore modulare all'interno della sua presa di scollegare l'alimentazione dalla compagnia telefonica.

2 Rimuovere il frontalino di una presa a muro esistente più vicino a dove si desidera posizionare la presa di estensione o jack, con un cacciavite. Cercare le viti dei terminali rosso e verde dietro il frontalino e allentare entrambe le viti con un cacciavite.

3 Ottenere un cavo telefonico e togliere 3 pollici dalla punta della sua guaina esterna per esporre i fili interni, con una pinza diagonale o taglierino. Non immagazzinare i fili rosso e verde dagli altri cavi, e togliere 3/4 di pollice dalla punta della isolamento di plastica su entrambi i fili, utilizzando una spogliarellista filo.

4 Hook i fili di rame rosso e verde in senso orario intorno alle viti dei morsetti rosso e verde dietro il frontalino della presa a muro RJ-14. Twist le viti rosse e verdi in senso orario con un cacciavite per stringere e fissare i collegamenti. Sostituire il frontalino alla casella presa telefonica a parete.

5 Eseguire il cavo telefonico lungo battiscopa, pareti o soffitti al punto in cui si desidera inserire il nuovo jack, ma evitare di mettere loro più vicino di 12 pollici da qualsiasi filo elettrico al fine di evitare la trasmissione della voce poveri. Utilizzare una pistola cucitrice ogni 12 pollici per fissare il cavo su superfici. Tagliare il cavo una volta raggiunta la sua posizione di destinazione, ma lasciare un extra di 3 piedi al suo termine.

6 Montare un jack telefonico RJ-14 (montaggio in superficie) sulla parete più vicino al punto in cui si siederà il nuovo telefono. Utilizzare le viti di nastro di montaggio in dotazione con la presa. Allentare le viti terminali rosso e verde all'interno della presa con un cacciavite.

7 Togliere 3 pollici dalla punta della guaina esterna del cavo per esporre i fili interni, con una pinza diagonale o taglierino. Non immagazzinare i fili interni rossi e verdi dagli altri cavi, e togliere 3/4 di pollice dalla punta della isolamento di plastica su entrambi i fili con una spogliarellista di filo.

8 Hook i fili di rame rosso e verde in senso orario intorno alle viti dei morsetti rosso e verde sulla presa a muro RJ-14. Twist le viti rosse e verdi in senso orario con un cacciavite per stringere e fissare i collegamenti.

9 Collegare un apparecchio telefonico nella nuova presa a muro. Vai alla NID, aprirlo e ricollegare il filo corto con connettore modulare all'interno nell'apposita presa per ripristinare l'alimentazione del telefono. Sollevare la cornetta del telefono e ascoltare il segnale di linea.

Come terminare un Panduit Cat-5 Jack


Categoria-5 o Cat-5, cavi di rete sono comunemente usati per cablare una rete locale (LAN) di computer. Un cavo Cat-5 ha otto fili colorati intrecciati insieme in quattro coppie che sono racchiusi in guaine per cavi in ​​plastica. I produttori di prodotti di comunicazione, come ad esempio Panduit, in genere producono RJ-45 prese trapezoidali modulari che vengono utilizzati per terminare Cat-5 cavi. Cablaggio di un cavo Cat-5 a un jack RJ-45 è un compito facile, e imparare l'attività che si può risparmiare qualche soldo.

istruzione

1 Tirare il cavo Cat-5 lentamente fuori dalla scatola presa telefonica. Tagliare 2 pollici fuori la punta della guaina del cavo o la ricopertura con l'uso di pinze diagonali. Evitare di intaccare o tagliare qualsiasi dei fili interni. Districare le quattro coppie di cavi incrociati esposti, e tagliare la punta dei fili a filo con le pinze diagonali.

2 Unsnap o sollevare il coperchio sulla parte superiore di una presa chiave di volta RJ-45 per rivelare le otto slot in cui verrà incorporato ogni filo. Guardate il piccolo grafico stampato sul lato della presa che mostra i due schemi di cablaggio o le opzioni che è possibile utilizzare per collegare i fili colorati alla presa. Il T568A e T568B sono due standard di cablaggio utilizzati in cablaggio RJ-45 jack, ed è possibile utilizzare uno dei due sistemi, purché entrambe le estremità del cavo Cat-5 utilizzare lo stesso schema. Scegliere lo schema di cablaggio che si intende utilizzare.

3 Posizionare il keystone jack RJ-45 su una superficie piana. Sedetevi otto fili longitudinalmente sulla parte superiore del martinetto con intercapedine del jack punta lontano dai fili, e la punta della guaina del cavo in appoggio sopra l'estremità chiusa del martinetto. Deviare ciascun filo codice colore al suo alloggiamento codificato in colore corrispondente secondo lo schema scelto nel passaggio 2.

4 Incorpora ogni filo di slot corrispondente e spingere il filo verso il basso, fino al fondo della fessura mediante lo strumento punch-giù che è venuto con la presa. Tagliare il cavo in eccesso che sporge dai lati della presa con le pinze diagonali. Riposizionare il coperchio della presa, e installare attenzione il jack nell'alloggiamento dietro il frontalino, agganciando il fondo Linguetta e poi spingere la parte superiore del jack per impegnare il fermo superiore. Montare il frontalino sulla scatola presa telefonica, utilizzando un cacciavite.

Come installare prese multiple su My Home Telefono


L'aggiunta di prese telefoniche supplementari, sia sbocchi normali per i telefoni di prolunga o prese di dividere speciale per i modem DSL e apparecchiature simili, è possibile compiere senza ricablaggio. È possibile collegare un adattatore jack multipla alla fine del cavo telefonico e collegarlo alla presa a muro esistente. Una volta collegato l'adattatore sia per il telefono e la vostra presa, è possibile utilizzare i punti extra, come si farebbe con una presa normale. splitter Line sono disponibili per i modem e le altre apparecchiature che utilizzano un solo filo del telefono anche. Si installa uno splitter allo stesso modo si fa un adattatore regolare.

istruzione

1 Scollegare il spinotto standard RSJ-11 dalla presa a muro, premendo verso il basso sul piccolo dispositivo di chiusura nella parte superiore del tappo e tirando fuori dalla presa.

2 Inserire la spina in una qualsiasi delle prese del vostro adattatore jack multipla, o nella presa "Phone" della vostra linea splitter. Premere finché il fermo scatta in posizione.

3 Inserire l'adattatore o la spina splitter nella presa a muro con il fermo rivolto verso l'alto e premere fino a quando il fermo scatta in posizione.

4 Sollevare la cornetta del telefono, ascoltare il segnale di linea, e chiamare un numero di telefono per testare il telefono. Se non vi è alcun segnale di linea o la chiamata non riesce, verificare che tutte le spine siano inserite correttamente. Se sono inseriti correttamente, l'adattatore o è difettoso e deve essere sostituito o è incompatibile con il cablaggio e non può essere utilizzato.

5 Collegare i telefoni di estensione, modem, segreterie telefoniche o altri dispositivi che utilizzano una presa telefonica normale nei jack disponibili per la scheda proprio come verrebbero inserirla in una presa a muro. Attivare gli interruttori di potenza, se necessario. Ricordate che tutti i dispositivi utilizzeranno la stessa linea telefonica del telefono.

6 Collegare il cavo telefonico modem DSL nella "Modem" né parimenti segnato porta ancora libera se è stato installato uno sdoppiatore di linea. Collegare il cavo Ethernet per la scheda Ethernet del computer o la porta, accendere l'apparecchio computer e modem e seguire le istruzioni fornite dal provider di servizi Internet o il produttore di modem per accedere a Internet. Se non è possibile connettersi a Internet, seguire le istruzioni di risoluzione dei problemi nel manuale del modem prima di sostituire il vostro splitter.

Consigli e avvertenze

  • Se un dispositivo non funziona quando si collega a una presa sul vostro adattatore jack, collegare un telefono normale in quella presa di corrente. Sollevare il ricevitore e verificare la presenza di un segnale di linea. Se non si sente uno, l'adattatore è difettoso ed è necessario sostituirlo. Se si sente un tono, allora il dispositivo si stava tentando di utilizzare non è pensato per essere utilizzato su una linea condivisa o è comunque compatibile con la scheda.
  • Assicurarsi che tutti gli interruttori di alimentazione di dispositivi quali modem, allarmi di sicurezza e segreterie telefoniche siano spenti prima di inserire i loro cavi telefonici nella presa adattatore.

Come filtrare linea telefonica Noise


rumore di linea telefonica è un disturbo spesso associato con l'uso di una connessione Internet DSL. Il modem DSL invia e riceve i dati ad una frequenza superiore a quella utilizzata dalla comunicazione voce normale, fax o modem dial-up. Anche se non vi impedisce di utilizzare la linea telefonica per le chiamate durante l'utilizzo di Internet come con tecnologia tradizionale dial-up, si può produrre un rumore udibile durante le conversazioni telefoniche. Questo rumore può essere eliminata mediante l'uso di filtri di linea telefonica.

istruzione

1 Scollegare i cavi telefonici dalle loro prese a muro, così come i cavi di qualsiasi altro dispositivo collegato alla presa telefonica.

2 Inserire il filtro di linea telefonica direttamente alla presa telefonica. Se la presa utilizzata dal modem DSL viene usato anche da altri dispositivi come ad esempio una linea splitter, inserire lo splitter linea alla presa telefonica. Inserire il filtro di rete in una delle porte sulla linea splitter.

3 Collegare i cavi telefonici per ogni dispositivo nella altra estremità di ciascun filtro di linea è stato installato. Non collegare il modem DSL in un filtro di linea. Inserire il modem DSL direttamente nella presa del telefono o in una porta non filtrato sulla linea splitter.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere un filtro di rete sul vostro modem DSL, in quanto impedisce al modem di funzionare, non permettendogli di inviare i suoi segnali.

Come terminare RCA Jacks all'interno di un amplificatore


Si tratta di una competenza audio di base per collegare cavi RCA alla presa esterna su un amplificatore. Ciò che non è così comune di una abilità è come terminare le connessioni interne del amplificatore. Ciò può essere necessario se un giunto di saldatura si allenta, o se i jack RCA richiedono una sostituzione o un aggiornamento. La maggior parte delle prese RCA sono saldati in luogo internamente dal produttore, sia per brevi ponticelli interni o alle piccole schede. Duplicazione queste connessioni richiede un saldatore caldo e una mano ferma.

istruzione

1 Scollegare l'amplificatore.

2 Individuare l'apertura jack RCA sul retro dell'amplificatore. Accendere il saldatore, permettendo così di riscaldare alla sua temperatura di esercizio. La maggior parte dei saldatori indicano questo da una luce spegnendo sul manico.

3 Inserire il nuovo jack RCA nel foro. Infilare il dado di fissaggio sulla parte anteriore o posteriore del jack (a seconda del disegno) per tenere la presa in posizione.

4 Individuare il filo o linguette sul circuito che corrisponde al nuovo jack RCA. Queste connessioni saranno immediatamente adiacente alla presa, e normalmente sono indicati da un numero.

5 Posizionare il filo contro le linguette sul jack RCA. Utilizzare la scheda più lungo per la "+" connessione e scheda più breve per il "-" uno. Queste polarità sono solitamente indicati sul bordo vicino alla base dei fili sporgenti da esso. Se ci sono le schede e non via cavo, seguire le indicazioni di polarità.

6 Impostare la saldatura contro i punti di giunzione che collegano il filo e RCA, o schede e RCA. Solo consentire una piccola goccia di saldatura per unire i due punti di collegamento insieme.

7 Ripetere la procedura per tutti gli altri terminali RCA all'interno dell'amplificatore.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre cautela all'interno di un amplificatore o di qualsiasi pezzo di elettronica, anche se l'unità è scollegata.

Come terminare una Mercedes-Benz contratto di locazione iniziale


Fine del suo contratto di locazione Mercedes-Benz precoce è facile, ma non senza conseguenze. È molto probabilmente essere ritenuta responsabile per il resto dei pagamenti sul contratto di locazione, commissioni di disposizione coinvolti con il giro all'interno del proprio veicolo e danni subiti sul veicolo, mentre in vostro possesso. Ma ci sono altri modi per terminare il contratto d'affitto in anticipo senza mettere un enorme buco nel vostro portafoglio.

istruzione

Come terminare un contratto di locazione di Mercedes-Benz in anticipo

1 Contattare il creditore che detiene il contratto d'affitto per scoprire quanti pagamenti mensili rimangono e che cosa la figura payoff per il veicolo sarebbe.

2 Una possibilità è quella di acquistare l'auto a titolo definitivo da parte della banca. Questo finirà eventuali obblighi sinistra con il contratto di locazione, ma è molto probabile che vi costerà più soldi al mese se si decide di finanziare. Avrete anche a pagare l'imposta sulle vendite dovuta sul veicolo al momento dell'acquisto.

3 Un'altra opzione è quella di trovare un acquirente per la vostra auto. Scopri il tuo payoff del veicolo e cercare un acquirente disposto a pagare il più vicino a tale importo il più possibile, nella speranza di ridurre al minimo la quantità out-of-pocket si dovrà pagare per uscire dal contratto di locazione.

4 Trasferire il contratto d'affitto a qualcun altro. Siti web come swapalease.com e leasetransfer.com possono tenutosi a trovare potenziali acquirenti interessati a rilevare i pagamenti rimanenti. Rivolgersi al proprio istituto finanziario e far loro sapere che si sta progettando di avere il contratto di locazione trasferiti a qualcun altro.

5 Gli scambi di Mercedes-Benz per uno nuovo. Mercedes-Benz Financial a volte proporre offerte speciali che spazzare via il vostro ultimo sei canoni di locazione fino a quando si affittare o comprare un nuovo veicolo attraverso di loro.

Consigli e avvertenze

  • Chiedi sempre al tuo istituto finanziario se presente o passività finanziaria rimarrà con te, anche se si sta trasferendo il veicolo in nome di qualcun altro.

Presa telefonica a Istruzioni per l'installazione


Un apparecchio telefonico o fax supplementare spesso richiede l'installazione di una nuova presa telefonica. Cat 5 fili e prese telefoniche sono in vendita presso negozi di ferramenta insieme a tutti gli strumenti necessari, tra cui una sega muro a secco, tronchesi e cacciaviti. Wire e installare una presa telefonica da soli, e salvare abbastanza per comprare una cena per due in un ristorante di lusso.

Collocamento

jack phone possono essere installati lungo un battiscopa con una scatola esterna, o impostare nella parete con una piastra anteriore simile a un interruttore. Se stai cablaggio della nuova presa ad una presa telefonica esistente nella casa che consente di eseguire il cavo lungo la parte superiore di un battiscopa, poi una scatola esterna può essere avvitata al battiscopa. Per installare una scatola di inserto, utilizzare perimetro della scatola per contrassegnare il contorno sul muro accanto a un perno. Tagliare il muro a secco lungo il cavo telefonico contorno e corsa Cat 5 attraverso un foro verso l'esterno, o utilizzare un nastro di pesce per portarlo attraverso la parete interna in soffitta o giù in cantina. Eseguire il filo alla scatola di interfaccia di rete o attraverso la parete ad una presa esistente. Lascia 8 pollici di cavo per il collegamento al jack e 12 pollici per il collegamento all'interfaccia di rete.

Jacks

Una presa telefonica può ricevere spine con sei connettori. La spina comune telefono domestico ha solo quattro connettori e non si adatta una porta a sei il collegamento. Guardare da vicino le prese e contare i connettori prima di procedere all'acquisto. Diversi stili e colori di prese telefoniche sono possibili. Considerare l'acquisto di un jack con due porte di connessione per ospitare una linea di futuro. I fili supplementari in cavo Cat 5 sarà pronto per la connessione in caso di necessità.

Cablaggio

Ci sono quattro fili in tinta unita all'interno di un cavo telefonico. Il rosso, verde, giallo e nero sono tutto ciò che sarà necessario collegare la nuova presa. I fili a righe sono per linee aggiuntive. Tagliare la guaina del cavo e tirare fuori 8 pollici dei quattro colori solidi. Utilizzare tronchesi o spogliarelliste per esporre 1/2 pollici di filo nudo per le connessioni ad entrambe le estremità. La nuova presa telefonica visualizzerà la prima lettera del colore del filo vicino al terminale di collegamento corretto. scatole ad incasso attribuiscono fili alla piastra frontale interna, box esterni tengono i terminali all'interno. Torcere il filo colorato corrispondente intorno al senso orario terminale tra le rondelle e stringere la vite del morsetto. Svitare il pannello di accesso del cliente e aprire la scatola di interfaccia di rete di staccare le spine "prova" prima di collegare un jack dal vivo o l'interfaccia. Svitare i terminali di connessione e tirare i fili via su scatole di rete meno recenti. Da cavo a una presa esistente collegare i fili colorati per i fili di colore corrispondente sui terminali. Wire alla scatola interfaccia perforando un foro attraverso un anello di tenuta sul fondo e spingendo il cavo attraverso. Avvolgere il cavo attorno al perno della cerniera e collegare i fili colorati solidi ai corrispondenti colori del terminale, avvolgendo il filo nudo tra le rondelle e serrando le viti.

Come terminare una terra linea telefonica e usare solo un cellulare


telefoni linea di terra sono sempre meno diffusi, come sempre più persone utilizzano i telefoni cellulari come fonte primaria di comunicazione telefonica. Nella maggior parte dei casi ha più senso finanziario di avere solo un telefono cellulare, perché hai solo un disegno di legge. Se si vuole fare una mossa per telefono cellulare utilizzare esclusivamente, è facile interrompere il servizio di linea di terra.

istruzione

1 Guardarsi intorno per un piano di telefono cellulare illimitata. Ricerca i provider disponibili nella vostra zona e scegliere quello che offre il miglior piano per il vostro denaro. Alcune aziende offrono anche una prepagata, opzione no-contratto.

2 Contattare la nuova compagnia di telefonia cellulare e chiedere loro alla porta il numero di telefono di rete fissa oltre al tuo telefono cellulare. Non annullare la linea di terra prima di porta il proprio numero, perché allora non si avrà accesso al tuo vecchio numero di telefono. La compagnia di telefonia cellulare trasferirà il tuo numero di telefono fisso al telefono cellulare.

3 Rivolgersi al proprio fornitore di servizi di rete fissa e informare il rappresentante del servizio clienti che si desidera terminare il servizio. Pagare l'eventuale saldo residuo sulla bolletta. Scollegare i telefoni di rete fissa e comprimerle via.

Consigli e avvertenze

  • Il porting di un numero di telefono di rete fissa può richiedere da tre a cinque giorni in modo potrebbe essere necessario attendere fino a quando la porta è stata completata e scollegare il telefono fisso.

Come terminare una linea telefonica Verizon


Chiamate il vostro rappresentante Verizon se state pensando di terminare la linea telefonica Verizon. Si consiglia di farlo perché si vuole cambiare fornitori di servizi, spostare in una nuova posizione o semplicemente non serve più il servizio di telefonia cellulare. Tuttavia, si potrebbe essere colpito con una tassa di terminazione - fino a $ 250 o più - se siete ancora sotto contratto. Può essere più economicamente vantaggioso per aspettare fino a quando il contratto scade prima di terminare la linea telefonica.

istruzione

1 Come terminare una linea telefonica Verizon

Utilizzare qualsiasi telefono per terminare una linea telefonica Verizon.

Contatto Verizon chiamando il numero verde 800 numero. Il numero si trova sulla bolletta telefonica Verizon. Seguire le istruzioni di parlare con un operatore.

2 Dillo l'operatore che si desidera annullare il servizio telefonico. Dare loro la ragione si sta annullando.

3 Verificare le informazioni su richiesta. Essi richiedono di verificare i dati personali per tirare su il tuo account.

4 Chiedete se si applica una tassa di terminazione, molto probabilmente perché siete ancora sotto contratto. Determinare l'importo della tassa e chiedere se non vi è alcun modo di rinuncia alla tassa.

5 Prendere una decisione sul pagamento della tassa, se ce n'è uno, e procedere con la cessazione. Annotare il numero di conferma per la terminazione della linea telefonica.

Consigli e avvertenze

  • Eventuali rimanenze saranno ancora devono essere pagati, altrimenti può finire sul vostro rapporto di credito.
  • È possibile chiamare da un telefono fisso o un telefono cellulare.
  • Avere il vostro numero di conto disponibile per un servizio rapido.
  • Una tassa di terminazione può essere applicata se si è sotto un contratto.

Come terminare un cavo telefonico


Cavi telefonici trasportano il segnale dalla compagnia telefonica al telefono. Corrono dal palo pratico nella tua casella di interfaccia telefonica, che in genere si trova sul muro esterno. Il cavo telefonico finisce in vari luoghi all'interno della vostra casa ed è terminato da un dispositivo di connettività chiamato un jack telefonico RJ-11. Il connettore RJ-11 è una presa comune della famiglia o ricettacolo femminile che permette telefoni da collegare ai fili del telefono che corrono alla compagnia telefonica. E 'abbastanza facile per terminare un cavo telefonico con un jack RJ-11, una volta che si impara i passi base.

istruzione

1 Spegnere la linea telefonica staccando il filo del telefono all'interno della scatola di interfaccia telefonica situata fuori da casa tua. La scatola di interfaccia telefonica si trova in genere sulla parete più vicina al punto in cui la linea telefonica corre in casa dal palo di utilità.

2 Togliere un pollice dal rivestimento esterno del cavo telefonico con stripper cavo per esporre i quattro fili all'interno. Togliere 1/2 pollice da ogni filo interno con una spogliarellista filo.

3 Aprire il jack telefonico RJ-11 rimuovendo il coperchio a scatto. Collegare ogni filo di codice colore per le viti dei terminali colorati corrispondenti con un cacciavite. In genere, il cavo è costituito da fili rosso e verde, che rendono una coppia, e fili giallo e nero, che fanno un altro paio.

4 Sostituire il coperchio della presa. Fissare la presa al muro con le viti o nastro biadesivo fornito con la presa. Ricollegare il filo del telefono nella casella di interfaccia telefonica di fuori della casa.

Come Trim bolletta telefonica


Il costo mensile della bolletta telefonica aggiunge in fretta, soprattutto quando caratteristiche come piani dati, a lunga distanza e messaggi di testo sono presi al tuo piano di base. Invece di annullare il contratto e ricevere una commissione di risoluzione anticipata, tagliare la bolletta telefonica con l'uso monitorato e la rimozione di funzionalità aggiuntive per ridurre il costo complessivo della fattura mensile. Molte compagnie telefoniche offrono un servizio di notifica gratuito che invia un messaggio al telefono quando si è vicino a utilizzare i tuoi minuti o dati assegnati nel piano dati, che possono aiutare a prevenire gli oneri eccedenza inaspettati.

istruzione

1 Eliminare le funzioni inutili. Multimedia messaging, chiamate interurbane e caratteristiche in attesa di chiamata può sembrare necessità, ma se raramente li utilizzano, si sono buttare via i soldi ogni mese. Rivolgersi al proprio fornitore di servizi per rimuovere i servizi non necessari dal piano di servizi.

2 Chiamata durante il tempo di punta. Il pomeriggio attraverso la sera presto tende ad essere l'ora di punta impostato dal provider di telefonia, che conta verso minuti totali utilizzati per il piano. Peak-tempo di chiamata aggiunge e può facilmente portare a andare oltre il piano di minuti. Verificare con il proprio fornitore per determinare quando non di punta inizia il tempo, come alcuni provider iniziano il tempo non di punta a 7 o 8:00

3 Controlla il tuo dichiarazione telefono precedente. Se si dispone di un piano dati, leggere oltre le sue dichiarazioni per determinare la quantità media di dati utilizzati. Mentre un piano illimitato ti protegge in caso si va oltre i minuti, essi possono anche aumentare in modo significativo bolletta del telefono.

4 Impostare avvisi di utilizzo. Piuttosto che essere sorpresi quando si legge oltre la bolletta telefonica, impostare un avviso utilizzo chiamando il fornitore del telefono. La maggior parte dei provider offrono un messaggio di testo o e-mail complementare per ricordare quando si sta avvicinando ai minuti o ai dati limite del vostro piano.

Tipi presa telefonica


Diversi tipi di prese telefoniche possono essere trovati in diversi paesi in tutto il mondo. Il tipo più comune di presa del telefono è il jack RJ11 utilizzato negli Stati Uniti, così come alcuni altri paesi in Nord America, America Centrale, Asia ed Europa. Le lettere "RJ" stanno per "Registered Jack", e molti altri tipi di jack telefono utilizzano leggermente diverse prese di iscritti per raggiungere diverse finalità di telecomunicazioni.

suffissi

Mentre tutti i tipi di jack telefono americani iniziano con le lettere "RJ", possono finire con una delle numerose lettere suffisso che indica il tipo di cablaggio o montaggio utilizzati con quella presa registrato. La lettera "C" indica che il martinetto a livello è montato, mentre "W" indica che è montato a parete. Una presa a linea singola utilizza la lettera "S" e un jack più righe utilizza la lettera "M" La lettera "X" denota un jack multi-linea complesso collegati in serie.

RJ11

RJ11C e RJ11W sono i due tipi jack telefono più comuni negli Stati Uniti, ed entrambi sono utilizzati per collegare un telefono, modem o altro dispositivo accessoria a una linea telefonica modulare. Una linea telefonica modulare significa che la linea telefonica può essere collegato a una presa, piuttosto che l'alimentazione dal telefono direttamente alla presa a muro.

RJ12-RJ14

Questi tipi jack telefonico indicano usare con linea singola, telefoni non chiave che devono essere collegati ad un sistema a chiave. jack RJ14 sono simili a RJ12 e RJ13, salvo che si collegano a due linee, i telefoni non chiave per un sistema a chiave, piuttosto che a linea singola, i telefoni non chiave.

RJ15

RJ15W telefonici RJ15C prese sono prese intemperie. Questo tipo di presa registrato è utilizzato per linee di comunicazione in marina e sulle barche da tavolo, così come qualsiasi altro luogo in cui prese telefoniche possono essere esposti ad acqua e condizioni atmosferiche estreme.

RJ17

jack RJ17 sono prese di telefono utilizzati con apparecchiature ospedaliere collegate in un circuito chiuso, e permettono attrezzature ospedaliere per trasmettere dati ad altri dispositivi.

RJ21

jack RJ21X utilizzano una configurazione multi-linea complessa che viene più comunemente usato un apparecchio di controllo dei dati di traffico.

RJ24

jack RJ24X sono il tipo di presa registrati più comunemente utilizzati per i sistemi di linea telefonica che comunicano con i dispositivi di conferenza o riprodurre musica in attesa.

RJ31 e RJ32

Il RJ31X e RJ32X sono sistemi di comunicazione serie di complessi utilizzati per dialer automatici, sistemi di allarme di allarme e dispositivi di segnalazione di allarme che comporre automaticamente per la trasmissione di informazioni.

RJ41-RJ48

I tipi di phone-jack con numeri RJ41-RJ48 consentono di configurare diversi tipi di reti per l'utilizzo di modem e altri dispositivi di dati programmato per comunicare all'interno di un locale.

Come convertire Linea telefonica Cavi di Modulare


Un cavo telefonico può essere configurato per l'utilizzo con jack modulari con l'aggiunta di spine jack. cablaggio telefono più anziana con corde rotonda, quattro colori non può venire con prese modulari come la maggior parte dei cavi nuovi piatti. Alcuni dei nuovi cavi della linea modulare metà sono fatti per accogliere vecchi telefoni, che devono connettori terminali a forcella su un'estremità e una presa jack modulare dall'altro. spine jack installano rapidamente su entrambi i tipi di cavo di alimentazione con uno strumento di crimpatura modulare.

istruzione

1 Spellare il cavo telefonico, se necessario, per rivelare il cablaggio telefonico interno utilizzando l'estrattore sul la pinza, o tagliare la guaina esterna del cavo longitudinale con una lama di rasoio. Tagliare 1 pollice della guaina esterna. Snip i terminali a forcella al largo delle estremità delle mezze linee telefoniche modulari, e tagliare tutti i quattro fili ad una lunghezza 3/4 pollici con tronchesi. Non a nudo i singoli fili colorati.

2 Mettere un connettore modulare in mano con la parte anteriore rivolta verso di distanza e la clip a molla rivolto verso il basso. Dare un numero a ciascuno dei fori nella parte posteriore della spina, iniziando con No. 1 sul lato sinistro e terminando con No. 4 a destra.

3 Spingere i fili del cavo telefonico nel foro appropriato in base al codice di colore cablaggio telefonico. Mettere la linea nera nel foro uno, la linea rossa nel foro 2, il verde nel foro 3 e il giallo in foro 4. Fare doppio controllare i colori prima di aggraffatura.

4 Spingere il cablaggio di telefono in testa presa, per quanto è possibile. I fili si arresterà alla fine della spina. Tenerli saldamente in posizione, mentre mettendo la pinza sulla spina. Spremere con forza sulla pinza maniglie per creare una buona adesione. Utilizzare la spina a pressare in jack standard di telefonia modulari.

Come terminare un contratto di locazione iniziale veicolo


C'è una differenza tra un veicolo di leasing e l'acquisto di un veicolo. Le persone che noleggiare un auto non possiedono il veicolo. Anche così, sono responsabile per la manutenzione del veicolo durante il periodo di locazione; e una volta che il periodo di locazione si conclude, sono tenuti a restituire il veicolo al concessionario in buone condizioni. Ci sono molti vantaggi a un contratto di locazione come i pagamenti mensili inferiori. E come comprare una macchina, ci sono modi per terminare un contratto di locazione in anticipo.

istruzione

1 Comunicare con il proprio rivenditore. rimorso del compratore e un improvviso cambiamento del reddito possono richiedere di terminare un contratto di locazione in anticipo. Per ultimi acquisti, il contratto può consentire cancellazioni entro i primi tre giorni (a seconda del vostro stato). Leggi il tuo contratto di locazione e discutere le opzioni con il rivenditore.

2 Avvertire la vostra società finanziaria. Se in grado di annullare il contratto di locazione, contattare la società finanziaria subito e avvertirli della situazione.

3 Chiedi su ipotesi di locazione. Quando si riesce a restituire il veicolo e andare via senza penalità, chiamare la società finanziaria per vedere se essi consentono ipotesi di locazione, in cui un'altra persona assume i pagamenti di locazione. In tal caso, chiedere un parente fidato di assumersi la responsabilità per l'auto.

4 Trasferire il contratto di locazione. Inserisci il tuo leasing auto su siti web come LeaseTrader.com e trovare qualcuno a prendere in consegna il vostro contratto di locazione e il pagamento. Anche in questo caso, la vostra società finanziaria deve approvare di questo metodo, e vorranno rivedere reddito e di credito la storia del nuovo locatore.

5 Pagare la differenza out-of-pocket. Se avete il reddito supplementare, portare la vettura al concessionario e pagare il saldo rimanente sul contratto di locazione. Parlate con il vostro società finanziaria in anticipo per negoziare un equilibrio payoff ridotto.

Consigli e avvertenze

  • Tornando una macchina in leasing precoce, e rifiutando di pagare il saldo residuo di locazione, può avere un impatto negativo sul punteggio di credito.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com