come testare un cavo coassiale

RG-6Q & RG-11 cavo coassiale non è stato progettato con le esigenze radioamatori in mente, ma può essere facilmente adattato e funziona meravigliosamente. Per ricevere le operazioni, la lunghezza non importa così tanto. Trasmissione è una storia diversa. La lunghezza del cavo dovrebbe essere ½ lunghezza d'onda alla banda di frequenza che si sta per usarlo in. Per l'uso HF, la pratica comune è quella di utilizzare un accordatore di antenna per ridurre il mismatch la radio vede dal cavo e antenna.

istruzione

Come utilizzare un cavo coassiale RG-6Q & RG-11 per Ham Antenne

1 Calcolare la lunghezza necessaria per il cavo utilizzando la seguente formula e tagliare il cavo alla lunghezza.

Lunghezza = 468 diviso per la frequenza in megahertz. La risposta è in piedi.

o

Lunghezza = 143 diviso per la frequenza in megahertz. La risposta è in metri.

2 Usando le cesoie, tagliare l'estremità del cavo che si sta utilizzando in modo che il capo del cavo è squadrata.

3 Striscia indietro di circa ½ pollice della guaina esterna senza tagliare la treccia scudo.

4 Ripiegare la schermatura del filo per evitare che venga danneggiato.

5 Utilizzando le spogliarelliste filo, tagliare di circa 3/8 di pollice dell'isolante di plastica interno. Non tagliare il conduttore centrale.

6 Far scorrere l'anello di compressione per il connettore "F" sul cavo e dietro la treccia scudo.

7 Far scorrere il corpo del connettore "F" sul cavo, fino a battuta sul cavo.

8 Fan la calza dello schermo verso il corpo del connettore.

9 Far scorrere l'anello di compressione sul corpo del connettore "F", intrappolando la treccia scudo sotto di esso.

10 Con lo strumento Connettore crimpatura "F", crimp l'anello di compressione posto sul connettore "F".

11 Se necessario, tagliare la treccia scudo in modo che non fuoriesce dal connettore.

12 Se necessario, utilizzare adattatori per effettuare i collegamenti radio e l'antenna.

13 Se si utilizza il cavo esterno, resistente alle intemperie i collegamenti per prevenire infiltrazioni.

Avete mai avuto bisogno di spostare il televisore o il decoder via cavo, ma correre in un problema mentre si svita il cavo coassiale dal, spesso irraggiungibile, fessura nella parte posteriore? In questo articolo, si imparerà a scollegare il cavo coassiale standard dal televisore o decoder via cavo senza danneggiare il vostro audio / visive.

istruzione

Riposizionare la vostra attrezzatura

1 Avrete bisogno di affrontare direttamente il vostro audio / visive. Il tentativo di scivolare le mani dietro la scatola della televisione o il cavo può causare la flessione del cavo coassiale, rendendo ancora più difficile da rimuovere. Inoltre, compromettendo punta del cavo può causare degrado significativo immagine quando riapplicato.

Consigli e avvertenze

  • Non sai come ricollegare il cavo coassiale? Seguire la stessa procedura, solo all'indietro e ricordate, sempre assicurarsi che il cavo viene avvitato o svitato dritto alle apparecchiature.
  • Quando si utilizza una pinza canale-lock per rimuovere il collegamento coassiale, essere sicuri di girare con estrema cautela. Se la connessione è inceppato, una pressione eccessiva può o rompere nucleo interno del cavo coassiale, o danneggiare porta del connettore del apparecchiature audiovisive.

Come si fa a trasformare un tratto di cavo in un cavo coassiale utilizzabile? Il cavo stesso è una configurazione di filo e isolante che consente la trasmissione di segnali elettrici. Collegando due connettori di tipo F RF, noto anche come connettori SNS, è possibile assemblare il cavo, che è utilizzabile per via cavo e televisione satellitare e modem via cavo.

istruzione

Come assemblare un cavo coassiale

1 Misurare la lunghezza del cavo è necessario per il progetto. A tale scopo, prendendo il cavo dal rocchetto e farlo funzionare lungo il percorso che si intende per il cavo da seguire. Estendere il cavo da 4 a 5 pollici e tagliare con un coltello rasoio o tronchese.

2 Usare un coltello rasoio o tronchese per tagliare di circa 3/4 di pollice dell'isolamento esterno. Appena sotto l'isolamento esterno è treccia; questo sembra mesh. Non tagliare in treccia.

3 Incidete la treccia della lunghezza. Utilizzando un taglierino, praticare un'incisione verticale nella treccia. Questo rivelerà un filo di stagnola avvolto. Non tagliare il filo. Tirare la treccia posteriore modo che si sovrappone l'isolamento esterno.

4 Utilizzare spellafili per rimuovere con attenzione 3/8 di pollice del foglio e il dielettrico. Il dielettrico è di colore bianco ed è avvolto attorno al filo centrale di rame.

5 Posizionare il connettore SNS modo che l'estremità esposta del dielettrico di colore bianco è ora filo con la flangia metallica all'interno del connettore. Il connettore dovrebbe essere a posto all'estremità del cavo preparato.

6 Fissare il connettore SNS al cavo utilizzando uno strumento connettore di crimpatura. Tagliare ogni treccia che possono ancora essere esposti da sotto il connettore.

7 Ripetere dal passaggio 2 per aggiungere il connettore SNS all'altra estremità del cavo. Prova il tuo cavo coassiale montato inserendolo in e accendere i dispositivi elettronici.

La maggior parte dei cavi audio / video sono tecnicamente cavo coassiale, ma il tipo maggior parte delle persone associano il nome è RF o cavo RG. Questo tipo di cavo, con le sue dimensioni di spessore e raccordi filettati, è ancora usato per collegare il cavo e TV satellitare, e dispositivi video meno recenti quali videoregistratori. Un cavo deve essere in buone condizioni di usarlo. Collegamento del cavo è uno dei modi più semplici per testare la sua qualità, ma si può provare un altro metodo se sembra essere difettoso.

istruzione

1 Controllare i raccordi in ottone ad entrambe le estremità del cavo, li controllando corrosione o altri danni. Assicurarsi che il perno centrale non sia piegato o dividere.

2 Collegare il cavo alla porta coassiale del vostro televisore e la porta di uscita del dispositivo, come il videoregistratore. Accendere entrambi e vedere se il segnale del registratore va al televisore.

3 Controllare il canale di ingresso del televisore se non si ottiene un segnale, per assicurarsi che non è questo il problema. Il televisore deve essere impostato al primo o principale canale di ingresso TV.

4 Scollegare il cavo dalla TV e altri dispositivi, se possibile. Non è possibile eseguire il passo successivo, se questo è un cavo integrato in un muro, dove non si può raggiungere l'altra connessione.

5 Impostare un multimetro a una scala più di 75 ohm, ma molto meno di 1.000, quindi collegare i cavi del misuratore ai fili centro alle estremità del connettore del cavo. Il misuratore dovrebbe mostrare una lettura tra 50 ohm e 75 ohm.

Come collegare un cavo coassiale per ingressi RCA


Un cavo coassiale, noto anche come connettore RF, è un singolo filo circolare che ha un perno metallico all'estremità del cavo. Questo cavo è tipicamente utilizzato per collegare dispositivi elettronici video insieme, come ad esempio VHS, DVD e TV. Tuttavia, è possibile collegare un dispositivo che ha una presa di cavo coassiale a un dispositivo separato che non è così. Se questo è il caso, è necessario utilizzare un convertitore per collegare il cavo coassiale ad un ingresso RCA.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale al dispositivo che ha un cavo coassiale in / out porta. Avvitare il cavo stretto per assicurare c'è una connessione sicura.

2 Inserire l'altra estremità del cavo coassiale in un convertitore cavo coassiale a RCA. Questo convertitore prende il segnale video e audio il cavo è che trasportano e divide in tre diversi canali (uno per il video, due per l'audio).

3 Inserire un lato dei cavi RCA in coassiale al convertitore RCA. Assicurarsi che i cavi siano collegati dello stesso colore l'adattatore.

4 Collegare l'altra estremità dei cavi RCA nel dispositivo a cui si desidera collegare il primo dispositivo. Fino a quando i cavi siano inseriti correttamente nel adattatore, non dovreste avere problemi di invio del segnale da un dispositivo all'altro.

Come collegare un cavo coassiale a un RCA Jack


Se si sta tentando di collegare un cavo coassiale a un jack RCA sul retro del televisore o altro tipo di dispositivo, è possibile utilizzare un adattatore specializzato che converte il segnale da un tipo all'altro. Il cavo coassiale e cavi RCA sia la spina nella stessa scheda, permettendo al segnale di passaggio da un cavo all'adattatore e sul secondo cavo prima di raggiungere la sua destinazione finale.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale (in particolare, il perno metallico sull'estremità del cavo) all'ingresso coassiale del coassiale RCA. L'adattatore dovrebbe avere un solo ingresso coassiale, che è visivamente identico a quello sul retro del televisore o sul retro di un dispositivo come un decoder.

2 Collegare i cavi RCA negli ingressi RCA sul coassiale RCA. Come molti degli ingressi RCA si intende utilizzare sull'adattatore dipende da che tipo di dispositivo che si sta tentando di connettersi.

3 Collegare i cavi RCA al jack RCA nel dispositivo. Entrambi i dispositivi saranno ora collegati tra loro utilizzando sia un cavo coassiale e cavi RCA separati grazie all'adattatore.

Come tirare un cavo coassiale in un condotto


Tirando il cavo in uno spazio aperto è facile. Ma il cavo di trazione, in particolare coassiale, in un condotto può essere difficile. Le estensioni sono tubi di plastica o di metallo che agiscono come canali per cavi attraversano. Il condotto protegge il cavo dall'ambiente, e permette il cavo fragile da eseguire su lunghe distanze. la rigidità del coassiale lo rende uno dei cavi più difficili da eseguire, ma non si dovrebbe avere troppi problemi a patto che ci sia spazio nel condotto.

istruzione

1 Spingere nastro di pesce attraverso il condotto. Nastro pesce è una sottile striscia di metallo che si piega e viaggiare attraverso il condotto.

2 Fissare stringa di tirare fino alla fine del nastro pesce e poi tirare il nastro di pesce indietro.

3 Legare la stringa di tiro per il cavo e tirare la corda. Avere qualcuno alimentazione tramite cavo nel condotto mentre si tira per evitare che il cavo di legarsi e la stringa di tiro da rompere.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di utilizzare il nastro di pesce per tirare il cavo coassiale. Il cavo tirerà sul metallo sottile, rendendo molto difficile viaggiare in curva nel condotto.

Come prova di cavo coassiale con Amp Meter


Se si sospetta che ci può essere una rottura o corto in cavo coassiale, controllare la linea testando il setup con un nuovo cavo. Se il cavo di sostituzione funziona, si conosce l'originale non è più praticabile. La soluzione migliore successivo è quello di controllare la linea con un misuratore di ohm. Se, tuttavia, non si ha accesso a ulteriori linee di cavo o un misuratore di ohm, è possibile controllare il cavo utilizzando un misuratore amplificatore.

istruzione

Eseguire un Controllo Continuità

1 Collegare il positivo (di solito un rosso clip o sonda, contrassegnato con un +) amperometro in (+) polo positivo della batteria 9V.

2 Collegare il lato negativo (di solito un clip nero o sonda, indicato con -) del misuratore amplificatore allo schermo (l'anello metallico sull'estremità) del cavo coassiale.

3 Collegare l'anello metallico o collare sul lato opposto dello schermo del cavo coassiale alla fine negativo della batteria, contrassegnato con (-).

4 Controllare il misuratore amplificatore. Se lo strumento visualizza flusso di corrente, la continuità del cavo è buona.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 4, ritaglio o toccano il vantaggio amperometro alla conduttore centrale solido metallo (di solito un filo di rame al centro della isolamento di plastica bianca) al posto dello scudo. Collegare il conduttore centrale all'altra estremità del cavo coassiale (-) della batteria come hai fatto con lo scudo nella Fase 3. Se sia il scudo e conduttore centrale hanno flusso di corrente, non ci sono interruzioni nella linea.

Verificare la presenza di un corto

6 Collegare il polo positivo della batteria al fine positivo del contatore amp.

7 Collegare il lato negativo del amperometro al conduttore centrale del cavo coassiale.

8 Collegare il lato negativo della batteria per lo scudo coassiale allo stesso fine, come dove hai fatto il collegamento conduttore centrale.

9 Controllare il misuratore amplificatore. Non ci dovrebbe essere flusso di corrente. Se il contatore registra flusso di corrente, c'è un corto circuito tra lo schermo e il coassiale centrale.

Come collegare un cavo coassiale per un televisore a un proiettore di Panasonic


Un proiettore Panasonic è dotato di una varietà di video e jack audio per collegare componenti diversi; tuttavia, un jack cavo coassiale non è uno di loro. Un prodotto noto come un modulatore RF è comunemente utilizzato per convertire tipo RCA jack audio in una connessione via cavo coassiale, ma collegando un proiettore Panasonic è l'obiettivo contrario, poiché l'obiettivo è quello di collegare coassiale di tipo RCA. Una soluzione semplice e poco costoso è quello di collegare un vecchio videoregistratore in-tra il cavo coassiale e il proiettore Panasonic.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo coassiale alla presa di uscita coassiale del segnale sorgente, come una scatola decodificatore TV via cavo.

2 Collegare il blocco-ghiera filettata sull'altra estremità del cavo coassiale alla presa RF IN sul retro del videoregistratore. Ruotare l'anello in senso orario per fissarlo al videoregistratore.

3 Inserire le spine rosse, bianche e gialle su un'estremità del cavo composito nel jack di uscita del videoregistratore. I colori delle prese corrispondano i tappi.

4 Collegare i tre spinotti all'altra estremità del cavo ai tre jack di ingresso audio-video composito sul pannello posteriore del proiettore Panasonic.

5 Accendere il videoregistratore e impostarlo sul canale 3 o 4, a seconda del modello. Se un canale non funziona, passare all'altro canale.

Consigli e avvertenze

  • Il videoregistratore deve essere acceso per il segnale di passare dal cavo coassiale al proiettore Panasonic.

Come estendere un cavo coassiale Antenna CB


L'antenna CB raccoglie il segnale per la radio in casa o di un veicolo e invia il segnale della radio tramite un cavo coassiale. Se è necessario estendere il cavo per raggiungere la radio CB, usare un via cavo coassiale. cavi coassiali extender apparire e agire come cavi coassiali, ma dispongono di una estremità femmina per collegare i cavi coassiali esistenti.

istruzione

1 Inserire un'estremità del cavo coassiale esistente dall'antenna CB nella porta sul extender coassiale.

2 Serrare la vite sull'estremità del cavo per fissare il collegamento.

3 Attaccare l'altro cavo coassiale all'estremità libera del di extender coassiali e fissare l'estremità opposta alla porta "ANT IN" alla radio CB.

Come installare Rg6 cavo coassiale


Con eccezioni molto limitate, c'è una cosa che tutti i fornitori di servizi televisivi hanno in comune. Non importa se si dispone di DirecTV, via cavo Comcast, Verizon FiOS o si utilizza il digitale antenna over-the-air, si avrà quasi certamente per collegare un pezzo di cavo coassiale da qualche parte per ottenere il segnale al televisore. Rg6 è un cavo coassiale di alta qualità, che vi permetterà di ricevere i segnali digitali e HD con poca perdita di segnale.

istruzione

1 Individuare l'ingresso coassiale del dispositivo in cui si sta cercando di ricevere il segnale, come ad esempio il televisore. Questo sarà un cilindrica guardando porto rotondo, di solito d'argento, con un piccolo foro di spillo nel mezzo di esso.

2 Individuare l'uscita coassiale del dispositivo da cui si segnale arriva da, come ad esempio il ricevitore via cavo. Come sull'ingresso, questa sarà una rotonda, cilindrica guardando porta, di solito d'argento, con un piccolo foro di spillo nel mezzo di esso.

3 Collegare il filo. Your filo avrà una estremità a vite con un perno al centro di esso. Come la fine si avvicina alla porta del dispositivo, affinché il perno viene inserito nel foro di spillo sulla porta. Quindi avvitare la porta in posizione. Ripetere con l'altra estremità dell'altro dispositivo.

Come riparare Connessioni cavo coassiale


connettori coassiali sono utilizzati per collegare audio, video e anche segnali a banda larga ad alta velocità. Essi sono costituiti da un nucleo interno di metallo, circondato da un cavo intrecciato che consente di proteggere il segnale da interferenze. Riparazione di una connessione via cavo coassiale prima richiede che la parte danneggiata del cavo da tagliare. Nuovi connettori sono poi aggiunti per ripristinare la connessione. A differenza di altri tipi di cavo, cavo coassiale e connettori sono abbastanza semplici da riparare.

istruzione

1 Individuare il posto nella vostra connessione cavo coassiale che deve essere riparato. Tagliare la sezione danneggiata con un paio di tronchesi. Effettuare il taglio ad ogni estremità di 90 gradi al cavo per garantire un taglio netto.

2 Infilare un connettore coassiale a un'estremità del cavo fare. Far scorrere il connettore in modo che il filo centrale non sia piegato o danneggiato. Inserire il cavo e il connettore in una pressa cavo coassiale. Premere delicatamente la pressa insieme.

3 Inserire un altro connettore coassiale sopra l'altra estremità del cavo tagliato. Fare attenzione a non piegare il nucleo centrale, come si inserisce il cavo nel connettore. Inserire il cavo e il connettore in una pressa cavo coassiale e spremere per crimpare i pezzi insieme.

4 Inserire il primo connettore coassiale su una estremità di un connettore cilindrico e serrare. Inserire l'altro nuovo connettore coassiale nell'altra estremità del connettore cilindrico e stringere.

5 Fissare il cavo coassiale con fascette o dispositivi di fissaggio, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Su cavi esterni, è possibile impermeabilizzare i collegamenti coassiali per coprire i connettori coassiali con mastice silicone trasparente.

Come risolvere un cavo coassiale Collegamento


Il cavo coassiale è il modo più comune per collegare il televisore con servizio via cavo o via satellite. Ci sono due stili principali di cavo coassiale. Il primo è un cavo coassiale con estremità prefabbricati in grado di connettersi direttamente al televisore o ricevitore. Il secondo stile è cavo coassiale grezza che non sono dotati di questi fini. Se stai riscontrando problemi con la qualità del suono o dell'immagine sullo schermo del televisore, un problema con il cavo coassiale può essere colpevole.

istruzione

COME FISSARE CAVO COASSIALE PROBLEMI

1 Scollegare il cavo coassiale da dove si attacca al televisore o del ricevitore. Assicurarsi che il perno del tappo del cavo coassiale è diritta. Se è piegato, utilizzare pinze ad ago per risolvere il problema. Ricollegare il cavo e vedere se il problema è stato risolto.

2 Controllare un problema simile sull'altra estremità del cavo coassiale, in cui si collega alla parabola satellitare o lo splitter satellitare. Se il pin è piegato, utilizzare una pinza per raddrizzarla. Se il perno è rotto, rimuovere il tappo sull'estremità del filo e installare un nuovo tappo. Se è stato utilizzato un cavo coassiale con tappi premontati, potrebbe essere necessario rimuovere l'intera lunghezza del cavo ed eseguire un nuovo filo.

3 Guardare per vedere se il cavo coassiale è rotto. Se è stato utilizzato chiodi per fissarlo al battiscopa della vostra casa, si può avere erroneamente inserito un chiodo attraverso il cavo. Se così fosse, si dovrà sostituire il filo del tutto.

4 Ispezionare il cavo coassiale per curve o piegature. Tentare di raddrizzare la crimpature utilizzando le mani. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario sostituire il cavo ed eseguire un nuovo filo.

5 Rimuovere il filo e installare un nuovo pezzo di cavo coassiale. Anche se il vostro controllo fisico non ha trovato un problema, ci può essere un difetto entro copertura di protezione del cavo che non si può vedere. Un nuovo filo dovrebbe risolvere il problema.

6 Rivolgersi al proprio servizio via cavo o via satellite provider e pianificare una chiamata di servizio dopo aver esaurito le opzioni di cui sopra. Le aziende hanno tecnici che sono professionalmente preparati per risolvere i gravi problemi di cablaggio di una casa.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un cavo coassiale di alta qualità ogni volta che l'installazione di cablaggio nella vostra casa. Maggiore è la qualità del cavo, minore sarà la probabilità di avere problemi con esso in futuro.
  • Evitare di tirare i fili da dietro le pareti se si può farne a meno. Se il cavo coassiale è stato installato dietro le mura della vostra casa, contattare il proprio fornitore di servizi prima di provare Fase 5.
  • Spegnere il televisore mentre si lavora sul cavo coassiale. Il cavo può trasportare una corrente, e questo è necessario per evitare il pericolo di scosse.

Come installare un cavo coassiale per un televisore


Mentre la maggior parte società via cavo non consentirà ai clienti di accedere alla scatola di giunzione del cavo che fornisce il servizio dalla strada alla costruzione, sotto FCC regole occupanti sono autorizzati a eseguire cablaggio all'interno dell'edificio. Anche se le società via cavo potranno eseguire un'installazione aggiuntiva a pagamento, l'installazione di un cavo coassiale in posizioni secondarie in casa può essere realizzato con un trapano e pinza. Per la maggior parte delle applicazioni, è necessario far passare il cavo attraverso il pavimento in cantina (o vespaio) e ritorno fino al nuovo punto di installazione.

istruzione

1 Installare lo splitter di segnale vicino alla linea cavo principale per il fissaggio al muro o sul pavimento, in una posizione poco appariscente, con le viti. Fissare la principale linea del cavo (in arrivo) al terminale di "ingresso" dello splitter.

2 Posizionare i spellafili circa 1 pollice da una estremità del nuovo cavo coassiale e spelare il cavo verso il filo nudo. Spostare le spogliarelliste filo indietro di circa ¾ di pollice da dove il filo esce l'isolamento e tagliare il rivestimento in gomma per l'isolamento di plastica dura. Inserire un connettore femmina sulla fine spogliato, con il filo solido sporge dall'estremità filettata fino in fondo, e fissarlo con le pinze di piegatura. Avvitare il nuovo connettore a uno dei terminali di "uscita" dello splitter.

3 Inserire la punta del trapano e praticare un foro attraverso il pavimento, nello spazio cantina o strisciare. Feed alcuni piedi della estremità libera del nuovo cavo nel foro.

4 Spostare nella nuova posizione e praticare un foro nel pavimento nel punto del nuovo impianto. Accendere una torcia elettrica e posizionarlo sopra il foro. Arrotolate un asciugamano e posizionarlo intorno alla torcia di agire come un ammortizzatore per la luce.

5 Salire sul vespaio o in cantina e individuare il punto finale del nuovo cavo. Trova il fascio di torcia splende attraverso il foro e spingere il cavo attraverso il foro. La torcia cadrà sopra, sul telo. Nutrirsi abbastanza cavo attraverso il foro in modo da non ricadere attraverso quando si rilascia.

6 Estrarre tutto il gioco dal cavo attraverso il foro nel nuovo punto di installazione e tagliarlo fuori. Lasciare sufficiente cavo per lavorare con se mai hai bisogno di spostare il televisore alcuni piedi. Striscia la estremità del filo e crimpare un connettore alla fine. Fissare al televisore.

Consigli e avvertenze

  • Se si vive in una casa senza uno spazio seminterrato o strisciare, andare anche se il vespaio in testa o soffitta. Se vivete in un appartamento senza un vespaio in testa, si può passare attraverso un muro come ultima risorsa.

Come convertire ingresso cavo coassiale di uscita RCA


Un cavo coassiale è un singolo cavo che di solito fornisce sia il collegamento audio e video tra dispositivi elettronici come televisori, lettori DVD e videoregistratori. connessioni RCA possono anche inviare il segnale audio e video, tuttavia, la connessione utilizza tre cavi: un cavo giallo invia video e cavi rossi e bianchi maniglia audio. Se si desidera attivare il contenuto di un dispositivo utilizzando cavi RCA e metterlo in un ingresso cavo coassiale, è necessario un convertitore.

istruzione

1 Collegare i tre cavi RCA nella connessione di uscita del dispositivo che si desidera inviare audio e video fuori da.

2 Inserire i cavi RCA nelle porte RCA sulla scatola del convertitore. Il convertitore può assumere il segnale dai cavi RCA e regolare così un unico cavo coassiale può prendere l'audio e video e importare in un dispositivo come un televisore.

3 Collegare il cavo coassiale nella porta cavo coassiale sul convertitore. Assicurarsi che le viti del cavo su tutto.

4 Inserire l'altra estremità del cavo coassiale al cavo coassiale "In" porta sul retro del dispositivo audio / video.

Come utilizzare un cavo coassiale per accorciare Antenna Lunghezze


cavi coassiali lunghi possono compromettere le prestazioni dell'antenna. Accorciando questi cavi può molte volte risolvere perdite di segnale, soprattutto quando l'antenna viene utilizzato per tirare in trasmissioni digitali. Inoltre, l'uso di splitter e diplexer in combinazione con corse totale di 100 piedi o più può causare problemi simili. Accorciando i conduttori è quindi utile in queste situazioni, e può essere fatto utilizzando un cavo coassiale e hardware associato.

istruzione

1 Individuare il cavo coassiale in ingresso dall'antenna. Questo è normalmente nel seminterrato o inferiore della struttura, ed è spesso collegato a uno splitter o altro dispositivo di distribuzione.

2 Svitare il cavo coassiale in eccesso dal splitter, se presente. Tagliare la cavo in eccesso più corto possibile utilizzando le tronchesi, senza ostacolare l'accesso al resto del cavo.

3 Impostare il cavo coassiale appena tagliata nello strumento striscia coassiale. Afferrare le maniglie e ruotare lo strumento più volte intorno alla giacca, fino a quando lo strumento gira liberamente. Estrarre l'isolamento cavo coassiale in eccesso pur continuando a impugnatura dello strumento.

4 Piegare la schermatura intrecciata contro giacca del cavo coassiale. Inserire la nuova terminazione sull'estremità del cavo, premere saldamente contro il tubo bianco che circonda il conduttore centrale di rame.

5 Posare il collare della terminazione nello strumento coassiale crimpatura. Stringere le maniglie saldamente per completare la crimpatura.

6 Avvitare il divisore di nuovo sul nuovo connettore coassiale. Ripetere il processo di accorciamento per eventuali eccessivamente lunghi cavi coassiali collegati allo splitter, come richiesto.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizzano splitter o falegnami F, cercare sempre per le unità con inserti in plastica blu. Questi sono i raccordi che hanno maggiore larghezza di banda, e dovrebbero sempre essere selezionati.

Se il cavo coassiale è danneggiato, ci sono alcune misure che potete prendere per riparare il cavo danneggiato piuttosto che cambiare tutta la linea. Questo vi farà risparmiare tempo e denaro, perché una riparazione è meno costoso di una nuova linea coassiale. Dopo la linea viene riparato ci dovrebbe essere differenza notata in forza del segnale televisivo. Se si nota una perdita di segnale-resistenza e di aver seguito tutte le misure adeguate per la riparazione, quindi è necessario cambiare la linea, perché la linea è danneggiato in modo irreparabile.

istruzione

1 Vernice su nastro isolante liquido se il rivestimento isolante è danneggiato, ma la linea è intatta. Una volta asciutto, si creerà una nuova barriera di isolamento.

2 Tagliare l'area danneggiata del filo se il cavo coassiale è stato tagliato in. Avrete bisogno di un po 'di filo molle a tirare.

3 Twist le nuove estremità su ogni estremità del filo che basta tagliare. Striscia indietro 1/2 dell'isolamento nero esterno lasciando il filo d'argento intrecciato a piegare come ti giri alla fine. Striscia 1/2 del isolamento interno per esporre il filo di rame nel mezzo. Ruotare le estremità in senso orario per avvitare loro su.

4 Unire le due estremità insieme al falegname coassiale.

5 Se la fine del cavo coassiale dove si avvita il televisore è danneggiato, mettere su un nuovo finale. Tagliare la vecchia fine e ruotare su uno nuovo semplicemente ruotando il nuovo fine in senso orario.

Il cavo coassiale varia in termini di dimensioni e materiali a seconda delle esigenze. Il coassiali più comunemente usato è RG / 6, ed è disponibile in diverse forme. Il RG base / 6 ha conduttori interni ed esterni, accompagnati da isolamento, ed è inteso per uso interno o esterno. Il secondo è solo una versione migliore del primo, con impermeabilizzazione pesante, ed è previsto per il montaggio esterno e uno sotterraneo. Entrambi sono disponibili con una fune portante, utilizzati per la messa a terra. Questo tipo di coassiale viene utilizzato nella maggior parte delle configurazioni di televisione via cavo, televisione satellitare e modem via cavo a causa della sua bassa attenuazione dei dati ad alta frequenza.

istruzione

1 Chiedetevi se avete bisogno di un cavo coassiale per la televisione, la radio, telecomunicazioni o la radiodiffusione. In questo modo limitare il tipo di cavo coassiale da utilizzare.

2 Scopri che l'ambiente del cavo coassiale sarà installato. Se ci sono alti livelli di interferenze elettromagnetiche, poi cavo triassiale dovrebbe essere utilizzato dal momento che ha un ulteriore livello di protezione.

3 Disegnare un percorso in cui si intende posare il cavo; si possono trovare è possibile ricevere una migliore qualità. Se la corsa è dritta, è possibile utilizzare un coassiale semirigido con una guaina di rame solido.

4 Consultare un fornitore di cavo coassiale se si intende utilizzare il cavo per la trasmissione. linea dura è molto comune nella comunicazione radio, ma potrebbe non essere compatibile con le apparecchiature.

5 Anche se ci sono molti altri cavi coassiali RG basso rating, utilizzare RG / 6 con una schermatura intrecciata dal momento che è il miglior cavo disponibile per la maggior parte delle esigenze dei consumatori.

6 Utilizzare RG / 60 ad alta definizione o Internet ad alta velocità per ottenere i migliori risultati.

7 Trovare una società rispettabile e chiedere loro domande che sono specifici per le vostre esigenze individuali.

Consigli e avvertenze

  • Tenete sempre a mente la distanza si utilizza il cavo coassiale e il tempo sarà esposto, dal momento che questi fattori possono influenzare la qualità più tardi come il cavo si deteriora.
  • E 'difficile trovare fornitori locali che forniscono un cavo coassiale, in modo da fare la tua ricerca on-line.

Come controllare per cavo coassiale di alimentazione


Il cavo coassiale è distintivo nel mondo dei cavi in ​​quanto è in realtà un cavo cilindrico cavo con un cavo metallico normale nel mezzo, separati da un nucleo isolante non conduttivo. Test per potere richiede in realtà che si prova ogni filo del cavo a parte, come si farebbe con qualsiasi cavo a due fili. L'unica vera differenza è che si deve fare attenzione a non toccare l'altro filo accidentalmente con le sonde di test.

istruzione

1 Vite un'estremità del cavo coassiale in un contenitore cavo o via satellite alimentato. La scatola deve essere acceso quando si prova o altrimenti il ​​multimetro non rileva alcun potere, in quanto funziona solo su circuiti sotto tensione. Il dado sul cavo coassiale appena gira nella filettatura della porta del cavo a mano, non utilizzare una chiave come la coppia potrebbe danneggiare i circuiti audiovisiva delicata.

2 Ruotare il selettore multimetro per tensione e verificare che sia acceso. Collegare il cavo della sonda polo rossa nella porta di tensione rosso e la sonda polo nera nella porta di tensione nero. Le porte saranno sulla faccia del multimetro.

3 Posizionare la sonda polo nera sul filo centrale della sonda, per quanto a come si può ottenere senza la sonda toccare le pareti laterali. Posizionare la sonda polo rosso sulla punta del filo centrale e leggere la tensione leggendo il multimetro. Annotare questo numero, in modo da non dimenticare.

4 Posizionare la sonda polo nero sulla superficie esterna del dado all'estremità del cavo coassiale e la sonda polo rossa sulla superficie interna del dado. Leggi la lettura della tensione sul multimetro. Annotare questo numero, e si avrà il potere che è in esecuzione tramite il cavo coassiale.

Come posso eseguire cavo coassiale Attraverso la mia casa?


Via cavo e TV satellitare rendono grande divertimento, ma si può incorrere in problemi quando il cavo non si estende alla stanza in cui si desidera guardare la TV. Esecuzione di cavo coassiale non è difficile, ma richiede una certa pianificazione. Potrebbe anche essere necessario per l'acquisto o prendere in prestito un paio di strumenti specializzati come ad esempio un dispositivo di cavo di aggraffatura e un nastro di pesca.

Pianificare la Run

Pianificare il percorso il cavo vi porterà in grado di risparmiare ore di irritazione. Una volta che avete deciso dove si desidera che il cavo per andare, è necessario prendere il tempo per ispezionare il percorso previsto. Se si dispone di una cantina, le corse dovrebbero essere facili da programmare. Se tutte le corse saranno situati in soffitta e disegnate lungo i muri, il lavoro sarà un po 'più difficile.
Cercare eventuali ostacoli. Impianti idraulici e cavi elettrici possono ottenere nel modo in cui, mentre la pesca cavi attraverso pareti interne. Se possibile, evitare cavo adiacente a uno di loro esecuzione. Cercare eventuali curve strette pure. Il cavo coassiale non deve mai essere piegato ad angoli inferiori a 90 gradi.

Tirando il cavo

Dopo l'ispezione il percorso per il cavo, misurare la distanza tra la sorgente e la fine dei tratti di cavo. Acquisto abbastanza cavo per completare le corse senza splicing. Se si sta dividendo il segnale dalla sorgente a più presa, utilizzare un solo splitter alla fonte e avviare tutte le esecuzioni aggiuntivi dal divisore. Ciò consentirà di ridurre la perdita di segnale e prevenire problemi di ricezione.
Se possibile, ottenere una seconda persona per aiutarti a tirare il cavo. Una persona dovrebbe fare l'attuale tirando. La seconda persona deve assicurarsi che il cavo non piegare o bobina di quanto è esce dalla scatola.
Mettere non più di 75 libbre di pressione sul cavo, come si tira. Tirando con più di questa quantità di forza può causare il nucleo del cavo in rame rottura. Questo distruggerebbe la capacità del cavo che trasmette il segnale.
Inizia la corsa con l'installazione di una scatola di uscita di utilità per ogni posizione presa. Poi, un foro 5/8-inch attraverso il collettore del muro direttamente sopra la casella. Se si esegue il cavo attraverso un seminterrato, praticare questo buco attraverso il piè di pagina sotto la casella.
Avvio nella casella di utilità più lontano dal splitter, eseguire un nastro pesca attraverso il foro nell'intestazione / piè di pagina e nella casella di utilità. Collegare il cavo alla fine del nastro pesca e tirare il cavo attraverso la parete in soffitta o in cantina. Una volta che avete pescato il cavo attraverso il muro, tirare tutta la strada allo splitter. Ripetere questa procedura per ogni esecuzione è necessario installare.
nastro di pesca di un elettricista è disponibile presso la maggior parte dei centri per la casa e renderà il lavoro di tirare cavi attraverso pareti interne molto più facile. Se avete bisogno di fare eseguire più di un cavo, sarà quasi indispensabile.

Un'alternativa

Se si aggiunge un breve periodo, si può considerare a montaggio superficiale canale via cavo. E 'disponibile nei negozi di bricolage in vari colori. In situazioni in cui è impossibile pescare un cavo attraverso la parete, soffitto o in cantina, questo è un buon modo di nascondere e proteggere il cavo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com