come togliere olio bmw r850r

Come ad alte prestazioni e touring in stile moto, la BMW R850R può accumulare rapidamente miglia oltre corse a lunga distanza. Cambiare l'olio della vostra moto su base regolare può andare un lungo cammino verso estendere la longevità e l'efficienza del motore. È possibile risparmiare denaro cambiando l'olio nella R850R da soli invece di prendere la bicicletta ad un meccanico. Il lavoro è abbastanza facile, e sarà necessario solo pochi strumenti di base per completarlo.

istruzione

1 Posizionare il R850R sul cavalletto centrale e accendere il motore. Lasciare il motore al minimo per cinque a 10 minuti. Questo permette all'olio di riscaldarsi e fuoriuscire dal motore più rapidamente.

2 Spegnere il motore. Posizionare la vaschetta di scarico dell'olio sotto il motore della moto. Togliere il tappo di scarico olio dalla coppa dell'olio con una chiave a brugola da 8 mm.

3 Scaricare l'olio del motore e nella padella.

4 Rimuovere il filtro dell'olio accanto alla coppa dell'olio, con la chiave filtro olio. Eliminare il vecchio filtro nella vaschetta di scarico. Montare il nuovo filtro.

5 Reinstallare il tappo di scarico dell'olio e stringerlo con la chiave a brugola da 8 mm.

6 Aprire il tappo del bocchettone situato nella parte superiore della R850R. Versare lentamente in 3,75 litri di olio fresco. Rimontare il tappo del bocchettone.

7 Rimuovere la BMW R850R dal cavalletto centrale e accendere il motore nuovo. Lasciare al minimo per qualche minuto in modo che l'olio nuovo circolerà in tutto il motore.

8 Spegnere il motore e permettere che la tua moto BMW a sedere per diverse ore. Controllare l'indicatore vetro di ispezione vicino alla coppa dell'olio del motore per assicurare che il livello dell'olio è al livello minimo. Aggiungere altro olio, se necessario.

Cambiare l'olio sulla vostra BMW si raccomanda di essere fatto circa ogni 10.000 a 15.000 miglia al fine di mantenere il veicolo in esecuzione in modo efficiente, ma molti proprietari di BMW scelgono di cambiare il loro olio su ogni 7.500 miglia, a seconda delle condizioni di guida. È possibile cambiare l'olio in una BMW se stessi in circa mezz'ora e risparmiare il costo di avere qualcuno lo faccia per voi. Molti proprietari di BMW consigliamo anche di cambiare il filtro dell'olio a metà strada tra cambi d'olio pieno come un modo di estendere la vita del motore.

istruzione

Come cambio olio in una BMW

1 Guida il tuo BMW sulle rampe auto al fine di dare da soli un sacco di spazio sotto la macchina. Mettere la trasmissione del veicolo nel parco e mettere un 4 pollici con blocco di legno 4 pollici dietro uno dei pneumatici posteriori per mantenere il veicolo di rotolare all'indietro.

2 Estrarre l'astina dal tubo e metterla da parte modo l'olio può defluire liberamente dal basso. Posizionare una vaschetta di scarico sotto il motore, direttamente sotto il filtro dell'olio.

3 Ruotare il dado sulla parte superiore del tappo del filtro olio sotto il motore in senso antiorario, usando la chiave a mezzaluna. Fare attenzione di olio di drenaggio dal filtro quando si allenta il tappo.

4 Posizionare il tappo del filtro dell'olio da parte e tirare il filtro dall'alloggiamento. Individuare il tappo di scarico sul lato posteriore della coppa dell'olio sotto il motore e posizionare la vaschetta di scarico sotto il tappo quando il corpo del filtro olio è stato drenato.

5 Allentare il tappo di scarico dell'olio con una chiave estremità aperta e togliere il tappo, permettendo scaricare l'olio dal motore completamente. Una volta che tutto l'olio è stato drenato, avvitare il tappo di scarico di nuovo nella coppa dell'olio e stringerlo con la chiave estremità aperta.

6 Posizionare il nuovo filtro olio all'interno del corpo del filtro e riavvitare il tappo con la chiave a mezzaluna per stringere il tappo. Far scorrere l'asta di livello nel tubo e verificare che sia sicuro.

7 Rimuovere il tappo dell'olio dalla parte superiore del collettore di aspirazione e posizionare un imbuto nell'apertura. Aggiungere tra 4 e 7 litri di olio al BMW seconda della dimensione del motore.

8 Prendere l'imbuto dalla parte superiore del collettore di aspirazione e fissare il tappo dell'olio alla parte superiore del collettore. Rimuovere il blocco di legno dal pneumatico posteriore della BMW e la macchina al largo delle rampe auto.

9 Spegnere il motore e smaltire l'olio esausto presso il centro di riciclaggio locale o un negozio di fornitura automobilistica.

Consigli e avvertenze

  • Per il numero esatto di litri di olio per aggiungere durante un cambio d'olio, controllare il manuale d'uso BMW.
  • Per evitare ustioni o lesioni, lasciare sempre raffreddare il motore prima di cambiare l'olio.

Che cosa è una BMW SMG trasmissione?

SMG l'acronimo di cambio sequenziale manuale. È essenzialmente una trasmissione capace di funzionare come automatica, o operare da un cambio manuale. L'innovazione è che, quando funziona come un automatico, il conducente non ha bisogno di azionare un pedale della frizione, semplicemente designare marcia desiderata. Questo è fatto da un bastone tradizionali, o una serie di levette collegato alla ruota piantone dello sterzo o, a seconda del modello BMW. Mentre la modalità automatica è più basso consumo di carburante, la modalità manuale fornisce maggiori prestazioni del motore durante la rimozione del componente umana e la sua capacità di errore. Questo aiuta a garantire una vita più lunga alla trasmissione e tutte le sue parti correlate.

Struttura

Il disegno di trasmissione in sé non è poi così diverso da un normale cambio automatico. C'è un certo numero di gruppi di ingranaggi planetari inclusa una serie di freni e frizioni, collegati alle valvole, che sono a loro volta collegati al corpo valvola. Il retro del gruppo ingranaggi satelliti è collegato al volano, con una frizione incastonato tra i due per consentire l'alimentazione proveniente dal volano da disimpegnato dal gruppo di ingranaggi a volontà. L'altra estremità del gruppo planetario è collegato ad un giunto universale, che collega ad un albero motore. L'albero motore si collega con asse motore del veicolo per girare le ruote.

Come funziona una BMW SMG trasmissione funziona?

In modalità automatica, le funzioni di trasmissione normalmente. Alimentazione passa attraverso il volano ai gruppi di ingranaggi planetari. I gruppi di ingranaggi ruotano in una certa configurazione basata su ciò frizioni e freni ad essi collegati sono impegnati. Il corpo valvola controlla queste frizioni e freni, basate su RPM del motore, la pressione dell'olio, e altri fattori. Quando questi fattori aumentano oltre una certa soglia, la valvola corpo cambia la configurazione dei freni e frizioni. Questo cambia la configurazione in cui gli ingranaggi planetari girare, alterando la quantità di energia che sta raggiungendo l'asse motore. Questo è come qualsiasi trasmissione automatica sposta normalmente ingranaggi. Quando è impostato in manuale, il conducente preme un pulsante o gestisce la paletta che indica un cambiamento di ingranaggi è desiderato. Questo segnale viene interpretato da un computer di bordo che over-cavalca il corpo valvola e forza il cambiamento desiderato in marcia.

Come pulire olio idraulico


olio idraulico in sistemi di controllo pressione basano su pressioni del fluido per azionare e controllare parti in movimento costante. Questi sistemi richiedono l'uso di olio idraulico pulito per aumentare l'affidabilità durante la vita dell'apparecchio. Nel settore pesanti attrezzature, fluidi idraulici si muovono i pistoni che sollevare, trasportare e manipolare materiali pesanti. Per abbassare il costo di sostituzione vecchio olio idraulico per il nuovo, le aziende sono alla ricerca di modi economici di pulizia e riciclaggio fluidi idraulici per essere riciclato. Come pulire l'olio idraulico non è un processo semplice, né è qualcosa facilmente realizzabile. Per il governo degli Stati Uniti, il modo per pulire l'olio idraulico è attraverso un metodo di aerazione e filtraggio olio vecchio per rimuovere l'acqua e gli agenti inquinanti che si sono accumulati all'interno di fluidi idraulici utilizzati.

istruzione

1 Scaricare il fluido idraulico utilizzato da un sistema di controllo di fluido che è stato utilizzato per un periodo di tempo che in circostanze normali lascerebbe fluidi contaminati. Conservare l'olio idraulico utilizzato in un contenitore o olio tamburo chiaramente contrassegnati da riciclare. Prendere un campione di olio da analizzare e trasferirla in un recipiente pulito.

2 Inviare il campione di olio idraulico di Exxon Mobil Corp per la sua Signum analisi dell'olio. Segui il link sottostante questo articolo nella sezione Risorse per trovare un link direttamente al servizio di Signum Oil Analysis di Exxon Mobil. Prova il tuo campione di olio idraulico per confermare che può essere riciclato. I risultati dei test mostrano come contaminato il campione che è e ciò contaminanti sono presenti. Utilizzare questi risultati per personalizzare il processo di pulizia e per essere sicuri che l'olio idraulico riciclato si esibirà così come nuovo olio idraulico pulito,.

3 Sollevare il barile di petrolio idraulico utilizzato dal suolo di almeno 5 piedi. Collegare un tubo dalla parte inferiore del tamburo idraulico utilizzato nella presa di un sistema di pulizia idraulica. Questo sistema comporta un disco rotante, un contenitore pressurizzato e un filtro. Un sistema come questo seguirà il motivo "Pall" e funziona meglio per pulizia dell'olio idraulico.

4 Posizionare il tubo di scarico del sistema di filtrazione Pall in un contenitore di olio idraulico riciclato pulito per ricevere l'olio idraulico filtrato e pulito dopo che è stato elaborato dall'unità di riciclaggio Pall. Aprire la valvola del tubo flessibile per consentire il vecchio olio idraulico per accedere all'unità di riciclaggio. Accendere l'aria pressurizzata e far funzionare il sistema. Poiché le uscite del fluido riciclati, regolare il flusso di olio di entrare nel sistema di ricircolo entra sistemi alla stessa pressione come lascia il riciclatore idraulica.

5 Guarda il sistema Pall per assicurarsi che funzioni correttamente. Quando l'olio entra nel sistema di pulizia, cade su un disco rotante. Questo crea un grande spazio di superficie per l'olio, che separare l'olio da acqua che contamina il fluido idraulico. Allo stesso tempo è separare l'acqua dall'olio, aria in pressione (12 volte ambiente) evapora l'acqua che viene separata dal petrolio sul disco rotante. Poiché l'olio si diffonde verso l'esterno del disco rotante, cadrà fuori del disco e scaricare in un filtro che cattura e separa contaminanti quali metalli, sporco e silicio fino a tre micron dall'olio idraulico anidro.

6 Campione e hanno analizzato l'olio idraulico riciclato da Analysis Signum di Exxon Mobil per confermare l'olio idraulico riciclato è di nuovo pronto all'uso in qualsiasi sistema che utilizza oli idraulici in pressione per attivare parti in movimento nei sistemi che si basano su controllo dei fluidi per il funzionamento. Dopo aver confermato l'olio idraulico riciclato è abbastanza pulito per i sistemi in uso, tornare l'olio idraulico di servizio quando necessario.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare aria riscaldata per aiutare l'evaporazione dell'acqua contaminazione dell'olio idraulico. Riciclare olio idraulico nei sistemi di controllo dei fluidi che non richiedono l'olio idraulico di altissima qualità. Aumentare l'affidabilità dei sistemi idraulici per sapere quando e dove è sicuro da usare olio idraulico riciclato.
  • Senza risciacquo correttamente sistemi idraulici e allegando filtri su impianti idraulici critici, è possibile causare danni catastrofici. Anche dopo il riciclaggio dell'olio idraulico, è necessario sostituire i filtri e le linee idrauliche filo liberi di rimanere contaminanti all'interno del sistema idraulico di qualsiasi apparecchiatura fluido di controllo.

deve essere cambiato ogni 3 a 8000 miglia (di solito 3 mila miglia, dato ceppo di guida di oggi) L'olio motore in una macchina. Mentre molte persone lasciano meccanica eseguire questa operazione, si può imparare a scaricare l'olio se stessi in modo che si può poi aggiungere l'olio nuovo.

istruzione

1 Posizionare la coppa dell'olio sotto la macchina per catturare l'olio. Mettere un paio di pollici dietro il tappo di scarico, come l'olio uscirà in un angolo.

2 Allentare il tappo dell'olio con la chiave (girare in senso antiorario). Poi, svitare il resto del modo a mano. Usare un panno per mantenere l'olio da gocciolamento su di voi.

3 Lasciare tutto l'olio per drenare nella padella. Si deve defluire in un flusso in un primo momento.

4 Sostituire il tappo dell'olio. Vite in mano e poi stringerlo con la chiave. Una volta che è aderente, girare una o due volte di più per fissarlo, assicurandosi di non rendere troppo stretto o ti danneggiare la spina.

5 Pulire l'olio in eccesso fuori dalla macchina con uno straccio. Ciò impedirà l'olio dal bruciare l'esterno mentre la macchina è in uso.

6 Prendere l'olio ad una, negozio di fornitura meccanico o in qualche altro luogo designato dove può essere correttamente smaltiti.

Consigli e avvertenze

  • Ricordarsi di aggiungere olio nuovo una volta che hai svuotato la roba vecchia. Il tubo nel motore per l'olio deve essere contrassegnato per voi. La maggior parte delle vetture prendono quattro litri; veicoli di grandi dimensioni dovrebbero avere bisogno di più.
  • E 'meglio per scaricare l'olio quando la macchina è fredda. L'olio si scaricherà più lento, ma non rischierà te brucia dall'olio caldo.

Come riciclare Olio Base


Alcuni degli elementi più casuali possono essere riutilizzati e riciclati oggi. Da batterie a dipingere e i contenitori che contengono tutto, quasi tutto è riciclabile. Molte persone non capiscono l'olio usato può essere riciclato come bene. olio motore usato e anche l'olio da cucina possono essere riciclati in base o olio vettore per il riutilizzo. Pensate di olio di base come il primo anello di una catena che collega al prodotto finito è possibile acquistare o utilizzare.

istruzione

1 Scegliere le dimensioni del contenitore in base alla quantità di olio si sarà riciclaggio. Scegli un contenitore richiudibile con più di spazio sufficiente per il vostro olio per evitare che si traboccante una volta che è versato dentro.

2 Controllare il petrolio per fare in modo che non è diventato contaminato con altri liquidi come liquido tergicristallo o antigelo. (I contenitori che sono stati utilizzati per prodotti chimici domestici possono avere residui che possono contaminare il vostro olio, in modo da trovare un contenitore che è pulito e preferibilmente non è stato utilizzato per la pulizia della casa e pesticidi).

3 Scaricare l'olio usato in una coppa dell'olio o trasferire l'olio usato in un contenitore che può essere opportunamente sigillati per evitare perdite.

4 Controllare la directory locale per la localizzazione di un impianto di riciclaggio di olio o visitare un rivenditore di auto o di riparazione auto negozio locale per scoprire se sono disponibili a riciclare l'olio se si mettono a loro o se l'opzione pick-up porta a porta è disponibile per la vostra comunità .

5 Prendete il vostro olio usato per un impianto di riciclaggio di olio locale. L'olio viene filtrato e distillato per rimuovere lo sporco e altre sostanze. A quel punto l'olio può essere separato resta in ciò che è noto come olio di base.

6 Si può ulteriormente il ciclo con l'acquisto di prodotti che sono fatti da materiali riutilizzati e olio di base pure.

Consigli e avvertenze

  • L'acquisto di prodotti realizzati con olio di base e materiale riciclato continua il processo di riciclaggio. Althouth usi industriali di olio di base sono il più grande di contabilità per il riutilizzo di olio in sforzi di conservazione dell'energia comunità locali crescente consapevolezza è la chiave.
  • olio contaminato può ancora essere adeguatamente smaltito per evitare contaminazione dell'ambiente versandolo in un tombino. Un centro di riciclaggio locale di solito ha un modo di smaltimento di oli contaminati pure.
  • L'olio usato è tossico e insolubile ... non sarà solo sciogliere in modo da prendere cura per evitare fuoriuscita di petrolio sul terreno intorno alla macchina o giù per lo scarico.
  • olio contaminato non può essere riciclato.

Come risolvere olio combustibile in un auto


Olio combustibile nelle auto è vecchia come il motore a combustione interna in sé. Ci sono due ragioni principali per olio combustibile: problemi meccanici con le valvole o un problema di tenuta con gli anelli. problemi di valvole avvengono generalmente a start-up con grandi sbuffi di fumo blu, e possono essere affrontati solo con motore di dis-assemblaggio e la riparazione o la sostituzione. problemi di tenuta Anello bruceranno olio continuamente come il funzionamento del motore, come l'olio soffia letteralmente la guarnizione in gomma nella camera di combustione. Questo è il più comune problema olio combustibile e può essere affrontato senza alcun intervento meccanico.

istruzione

1 Acquistare un olio combustibile additivi carter. Alcune marche popolari sono Rislone, Lucas, Wynns e Alemite. Sono fatti per espandere i paraoli gomma all'interno del motore e non consentire alcun trafilamento di olio nella camera di combustione. Questi additivi non si arresta completamente un olio motore di masterizzazione, ma potranno rallentarlo.

2 Aggiungere una di queste sostanze al vostro motore attraverso il tappo di riempimento olio motore. Seguire le indicazioni del produttore quando farlo. Una delle istruzioni sarà guidare la macchina per un certo periodo di tempo dopo, e questa direzione deve essere seguita specificamente.

3 Ci sarà un notevole calo di consumo di petrolio in seguito. Tuttavia, questa procedura non risolverà completamente la combustione dell'olio.

4 Prendete il vostro veicolo in un meccanico certificato e hanno ricostruito il motore. Ciò riparare positivamente la combustione di petrolio alla fonte, ed è l'unico vero modo per risolvere questo problema.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza un additivo carter, passare a un grado più spessa di olio come un rettilineo 40 di peso. L'olio spessa resiste risucchiato passato gli anelli della macchina e nel motore, e l'additivo espande le guarnizioni in gomma sugli anelli per fermare bruciare ancora di più.

Come riciclo olio che è acqua in esso?


Con un utilizzo normale, l'olio motore può essere contaminato con le varie impurità tra cui l'acqua. La maggior parte dei centri di riciclaggio considerano questo tipo di miscela di essere un materiale pericoloso e designare un giorno speciale per raccoglierla. Olio che è stato mescolato con acqua può essere riciclato se l'acqua viene rimossa, che si può fare un paio di modi. Poiché l'acqua e l'olio non si mescolano, il primo passo per ottenere questa miscela in una forma riciclabile è quello di lasciare li separano. L'acqua sarà naturalmente andare verso il basso e l'olio galleggerà verso l'alto.

istruzione

Scolare l'acqua

1 Versare l'olio e miscela acqua in un contenitore trasparente come una brocca di latte. Lasciare riposare in modo che l'olio sale verso l'alto e l'acqua va a fondo.

2 Perforare un foro nella parte superiore della brocca di latte e un altro foro di spillo nel lato inferiore del latte brocca. Posizionare il dito sul foro superiore per controllare la velocità dell'acqua che esce dal fondo del bricco latte. Scaricare l'acqua in una pentola o altro contenitore piatta. Guarda come l'olio si avvicina al buco e fermare il petrolio prima che esca posizionando il dito sul foro superiore.

3 Scaricare l'olio rimanente dalla brocca di latte in una brocca di latte un'altra. Prendere l'olio usato a un centro di riciclo locale e scaricare nel contenitore di raccolta come indicato lì.

Congelare The Water

4 Mettere l'olio e miscela di acqua in una pentola e congelare durante la notte. Prendere la miscela dal freezer e capovolgerla in una vaschetta piatta in modo che l'acqua congelata è in cima.

5 Radere l'acqua congelata se esce dalla padella, o può attaccarsi al fondo della pentola a seconda del modo in cui congelato. Versare l'olio rimasto in un recipiente da riciclare.

6 Prendere l'olio usato a un centro di riciclo locale e scaricare nel contenitore di raccolta.

Forzare l'acqua a salire

7 Versare la soluzione di olio ed acqua in una pentola. Prendi una padella piatta grande e posizionarlo sotto di essa. Lasciate che l'acqua e l'olio sedersi per separare.

8 Inserire un tubo dell'acqua nella soluzione verso il fondo del contenitore. Accendere l'acqua lentamente per far salire l'acqua, costringendo l'olio sopra la parte superiore del primo contenitore. Lasciate che l'olio di riempimento nel secondo contenitore del tutto. Chiudere l'acqua.

9 Versare l'olio in un contenitore riciclabile accettabile come una brocca di latte. Prendere l'olio usato a un centro di riciclo locale e scaricare nel contenitore di raccolta.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte delle città offrono un sito gratuito presso una struttura di governo come una stazione dei pompieri per raccogliere l'olio motore usato. Alcune città lavorano con le aziende locali come una società rapido cambio d'olio per raccogliere l'olio.
  • Per trovare il centro di riciclaggio locale, guardare nel link Terra 911 in Riferimenti. In quel sito, inserire il codice postale nella parte superiore della pagina e quindi fare clic su "Cerca". Clicca su "Automotive" per trovare un centro di riciclaggio di olio nella vostra zona.

Come cambio olio attraverso un tubo Asta di livello


Cambiare l'olio attraverso un tubo di livello è un modo semplice per fare un cambio d'olio, e su alcuni veicoli rimozione l'olio attraverso il tubo di livello significa che il veicolo non ha nemmeno bisogno di essere sollevato da terra. In realtà, non solo sta rimuovendo l'olio attraverso il tubo di livello più facile, aiuta anche a ottenere più del vecchio olio dal motore, come l'olio non deve defluire intorno fessure nella coppa dell'olio che può impedire un corretto drenaggio.

istruzione

1 Scaldare il motore e lasciare che raggiunga la temperatura di funzionamento normale. Ciò rende più facile lo scarico dell'olio.

2 Posizionare il tubo di scarico lungo il tubo. Assicurarsi di rimuovere l'astina e metterlo in un posto dove si può trovare in un secondo momento.

3 Costruire pressione di vuoto. Chiudere la valvola a manicotto sul tubo di scarico in modo da costruire aspirazione. Con la valvola pinch chiuso, pompare la tanica circa 50 volte quindi non c'è abbastanza pressione di vuoto per estrarre l'olio.

4 Rilasciare la valvola a manicotto e lasciare l'olio di lasciare il motore. A seconda della capacità della coppa dell'olio, può richiedere un certo tempo per tutto scaricare l'olio nella tanica del vuoto.

5 Cambiare il filtro dell'olio. Mentre l'olio viene aspirato dal motore, è possibile modificare il filtro. Se il filtro dell'olio è sul fondo del veicolo, mettere la chiave filtro olio stile banda sul filtro e rompere sciolto. Quando mettere sul nuovo filtro, assicurarsi di lubrificare con un po 'di olio motore pulito. Se il veicolo è dotato di un filtro dell'olio della scatola metallica di tipo situato sulla parte superiore del motore, assicurarsi di utilizzare la presa appropriato per rompere l'alloggiamento del filtro sciolto.

6 Aggiungere un nuovo olio motore. Drenanti, rimuovere il tubo a vuoto dalla scatola astina e sostituire l'asta di livello. Quindi, rimuovere il riempimento olio sul coperchio della valvola (situato sulla parte superiore del motore), e riempire il motore con la quantità di olio raccomandato nel manuale del proprietario.

7 Controllare il livello dell'olio. Dopo il riempimento, sostituire il tappo dell'olio e utilizzare l'asta di livello per controllare il livello dell'olio. Rimuovere l'asta di livello, pulirla e reinserirla nel tubo. Il livello dell'olio deve essere compreso tra le "Aggiungi" e segni di "pieni" sull'astina. Se necessario, aggiungere altro olio a poco a poco e controllare l'asta di livello ogni volta che si aggiunge.

Consigli e avvertenze

  • Sempre smaltire l'olio in collezione contenitore della pompa del vuoto. Molti negozi di ricambi auto e centri di riciclaggio accettano l'olio motore usato.

Mentre BMW può essere conosciuta per i suoi top-of-the-line veicoli di lusso, ma produce anche Performance Motorcycles. La BMW R850R è entrato in produzione nel 1993 con un motore a quattro valvole oilhead. Il R850R vanta un design elegante e classico e una guida fluida.

Dimensioni

Il R850R misura 85,4 pollici di lunghezza e 37 pollici di larghezza, con un'altezza di 48 pollici. Il sedile si trova ad un'altezza di 30,3 pollici. Esso ha un passo di 58,5 pollici. Il R850R ha un peso a vuoto di 524,7 chili e un peso a secco di 480,6 chili. La capacità di carburante è 5.42 galloni.

Motore

Un due cilindri 848cc poteri motore boxer a quattro tempi la BMW R850R. alesaggio e corsa del motore sono 3,46 pollici da 2,78 pollici, con un rapporto di compressione di 10,3: 1. Può realizzare 70.02 CV a 7.000 giri e ottiene 56.79 ft-lbs. di coppia a 5.600 giri al minuto. La moto ha una valvola a farfalla a fune e di avviamento elettrico. Ha un cambio a sei marce con trasmissione finale a catena. La R850R può raggiungere una velocità massima di 116,2 mph.

Telaio e sospensioni

Il R850R dispone di un telaio in acciaio Backbone. Ha un sistema di sospensioni Telelever sulla parte anteriore, con 4,72 pollici di viaggio, e un sistema di sospensione monoammortizzatore Paralever posteriore, con 5,31 pollici di viaggio. Esso ha due freni a disco 12.6 pollici sulla parte anteriore e un freno a disco 10,87 pollici sul retro.

Come Pimp My BMW 325xi

   February 14

La 325xi BMW si basa sulla 325, ma porta tutto il tempo la capacità di tavola grazie al fatto che il telaio è dotato di quattro ruote motrici. Questa BMW gestisce altrettanto buono nella neve come avviene quando la sua secca. Come tutte le BMW, la 325xi prende anche molto bene alle modifiche. Se il vostro obiettivo è quello di rendere la vettura un rendimento migliore o per fare per personalizzare semplicemente i propri gusti, ci sono un sacco di scelte fuori là.

istruzione

1 Modificare l'interno 325 del installando un pomello del cambio aftermarket. Questi sono disponibili in una varietà di finiture e sguardi, di legno o pelle per spazzolato o alluminio lucidato. È inoltre possibile installare un kit di breve spostamento per fare spostare sensazione più efficiente e sportivo. Avanti, scambiare la ruota stock di sterzo per qualcosa di più piccolo e più sportivo. Uno dei maggiori cambiamenti si può fare è l'installazione di sedili aftermarket come quelle da Recaro. Questi sembrano più meglio dello seggi, anche se non possono essere molto più confortevole a seconda del modello scelto.

2 Modificare l'esterno 325 del. BMW offre la propria linea di OEM parti esterne per la E90 (l'ultima serie 3) generazione di vetture che sembrano più aggressivi di magazzino, ma sono di qualità migliore rispetto alla maggior parte di ricambi non originali disponibili. È inoltre possibile attivare per l'aftermarket. Una volta che hai un equipaggiamento di corpo dipinto e installato, hanno i vetri scuri scuri per un aspetto più drammatico. È inoltre possibile installare una serie di accessori in fibra di carbonio come le sopracciglia faro che conferiscono alla vettura un aspetto più minaccioso.

3 Installare una sospensione più bassa per aumentare non solo le prestazioni del vostro BMW, ma anche farlo risaltare da un mare di veicoli magazzino cavalcata-altezza. Si può o installare molle e ammortizzatori o andare per una sospensione totale coilover, anche se quest'ultimo è più costoso. Anche bullone in un grande equipaggiamento di freno da una società come Brembo. Non solo l'auto fermarsi meglio con freni più grandi, ma le pinze dei freni guardare meglio di magazzino.

4 Installare un insieme più ampio di ruote aftermarket e pneumatici più larghi. Vi è una vasta selezione di ruote disponibili online e presso i negozi come pneumatici Pneumatici scontati. pneumatici ad alte prestazioni a lungo andare un modo per rendere la vostra auto gestire molto meglio.

5 Aumentare le prestazioni del vostro BMW. Installare una centralina riaccordata, che avrà la mappatura più aggressiva per le curve di carburante e di accensione e liberare più energia. Sul lato di scarico, installare un gas di scarico a flusso libero per far sapere a tutti la tua venuta. È inoltre possibile installare una presa d'aria fredda, l'aggiunta di potenza e rumore.

olio di trasmissione è necessario in una Chevy dotata di un motore diesel Duramax per mantenere gli ingranaggi all'interno della trasmissione senza intoppi e per aiutare a impedire loro di rettifica o di diventare danneggiato a causa di calore eccessivo. Come motore del Chevy, la trasmissione deve olio per lubrificare tutti i componenti interni. Periodicamente, potrebbe essere necessario controllare e aggiungere olio alla trasmissione. Ma per fare questo, è necessario capire come aggiungere olio della trasmissione al vostro Chevy.

istruzione

1 Aprire il cofano della Chevy e individuare l'astina di trasmissione. Normalmente sarà situato nella parte posteriore del vano motore.

2 Estrarre l'asta di livello fuori e pulirla con un panno pulito.

3 Reinserire l'astina e poi tirare fuori una volta di più. Controllare il livello del liquido sull'astina. Ci saranno due segni sulla punta del livello. Il fluido deve essere compreso tra i contrassegni superiore e inferiore sull'astina. Se il fluido è al di sotto del contrassegno inferiore, è necessario aggiungere più fluido.

4 Posizionare l'estremità più stretta dell'imbuto nell'apertura in cui l'asta va normalmente.

5 Versare liquido di trasmissione approvato per Chevy trasmissioni nell'imbuto. Periodicamente ripetere i punti 2 e 3 per assicurarsi che non si riempie la trasmissione sopra il contrassegno superiore sull'astina.

Come confrontare olio sintetico per Diesel Trucks


Gli oli sintetici sono realizzati, progettati e destinati al mercato delle prestazioni, di solito per assistere il consumatore fornendo meno frequenti, gli orari di scarico, una maggiore protezione e anche rivendicato una maggiore economia di potenza e di carburante. Tra i nomi di marca, rating e produttore sostiene, il numero di scelte può sembrare intimidatorio. Indipendentemente dal tipo di motivazione per il passaggio ad un olio sintetico nel vostro motore diesel, alcuni criteri di confronto semplici renderanno la vostra decisione più facile.

istruzione

1 Scegliete tra semi-sintetico (miscele), sintetici convenzionali o oli sintetici puri. Ci sono tre tipi distinti di oli sintetici. Semi-sintetici sono miscele di petrolio convenzionale e sintetici a base di minerali. Essi offrono una protezione migliore rispetto al petrolio convenzionale, e sono molto chimicamente stabili, in modo da mescolare bene con oli convenzionali pure. In genere si estendono leggermente intervalli di cambio olio.

sintetici convenzionali sono ancora fatti da olio minerale, ma sono creati nella fase più pura del processo. Esempi sono Mobil 1 camion diesel o Mobile Delvac 1.

AMSOIL e Royal Purple offrono un prodotto sintetico puro progettati per motori diesel. sintetici puri vengono creati in laboratorio, e sono i più costosi di materiali sintetici, ma offrono il più lungo intervalli di cambio olio e la migliore protezione. Questi oli sono progettati per gestire le temperature più elevate e le richieste di un motore diesel.

2 Confronta i costi e benefici di ogni tipo di olio. Basato sul vostro stile di guida, e la distanza in miglia che si guida, oli diversi può essere meglio per voi. Se si effettua frequenti viaggi di fondo che trainano un rimorchio, un olio di scarico estesa è sicuramente più conveniente e meglio per il vostro veicolo. Se si dispone di un diesel che hai appena guida in città, e utilizzare per brevi spostamenti locali senza tirare o rimorchio, un sintetico convenzionale o miscela sintetica possono essere più costo efficace per la situazione.

3 Confronta i feedback API. API (American Petroleum Institute) valutazioni per gasoli iniziano con una "C" per gli oli di compressione, seguita da una lettera dell'alfabeto. L'ultimo e il più alto punteggio è CJ-4. Questo è definito come l'olio di emissioni compatibile per i motori 2007 e più recenti. specifiche CF sono state in vigore dal 1994, ma ancora offrire una protezione per alcuni motori e applicazioni. Informazioni sulla classificazione dei motori Diesel si possono trovare sui siti web molti produttori. Essere sicuri di acquistare almeno il rating minimo API per il vostro veicolo, spesso si trovano in manuale del proprietario.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare olio nominale "S", o non per uso diesel, indipendentemente dal fatto che è sintetico o no. Oli progettati per motori diesel devono resistere a temperature molto più elevate e sollecitazioni di quelli progettati per motori automobilistici convenzionali.

Come migliorare una BMW 128i


La BMW 128i è disponibile in coupé e forma convertibile ed è alimentato da un-6 diritto motore. La 128i è parte della line-up Serie 1 di automobili e, come tale, è entry-level offerta di BMW. In forma di scorta, la 128i è considerato divertente da guidare, con divertenti accelerazione e maneggevolezza relativamente agile ma, come tutte le BMW ancora nella specifica azione, le prestazioni della 128i può essere migliorata. Vi è una forte aftermarket supporto proprietari di BMW che vogliono rendere la propria auto un rendimento migliore.

istruzione

1 Modificare la sospensione con molle ribassate e ammortizzatori prestazioni. Una cosa che la Serie 1 soffre in forma di scorta è una sospensione che è più morbido rispetto ottimale per titolo definitivo tenuta di strada. La soluzione è quella di rimuovere le molle e ammortizzatori e aggiornarli con molle più rigide abbassamento, che abbassano il centro di gravità dell'auto, ridurre il rollio del corpo e anche aiutare la vettura un aspetto migliore. Unire le molle con ammortizzatori prestazioni.

2 Installare più larghe ruote prestazioni e pneumatici più appiccicosi. Un insieme di leghe più leggere renderà il vostro 128i si sentono più agile e anche farlo sembrare più orientato alla prestazione. Ci sono molte, molte scelte quando si tratta di aftermarket ruote per BMW. La 128 viene fornito con pneumatici run-flat dalla fabbrica, che sono pesanti e non forniscono più presa come pneumatici ad alte prestazioni. Aggiornare i pneumatici con quelli non-run-flat base di una gomma più morbida-compound per una maggiore aderenza. ruote più larghe sono necessari durante l'installazione di pneumatici più larghi.

3 Aggiornare il gas di scarico. Il motore 128 del suona bello in forma di scorta, ma è sul lato tranquillo ed è anche relativamente restrittiva. Installazione di uno scarico prestazioni di maggior diametro lascerà il respiro motore più liberamente grazie alla grande tubo di scarico in combinazione con un silenziatore più scorrevole. Questo sarà anche suonare molto meglio di quanto lo scarico originale.

4 Aggiornare l'assunzione e l'elettronica del motore. Anche se la 128i non è così facile da sintonizzare per più potenza come la variante 135i turbo, ci sono ancora un paio di modi per ottenere più potenza dal motore al di là del gas di scarico. Iniziare con una presa d'aria prestazioni, che sostituisce la casella restrittiva magazzino aria con tubi di diametro maggiore e un filtro più grande. Questo si traduce in più fredda, aria densa consegnato al motore, che è buono per cavalli. BMW si offre una presa fabbrica aggiornato per la 128i. Un'altra modifica utile è un aggiornamento delle prestazioni per computer del 128i. Questo deve essere fatto da una società con le apparecchiature informatiche e software adeguato.

5 Aggiornare i freni. Con il 128i più veloce e una migliore maneggevolezza, si consiglia di pensare a migliorare la sua capacità di fermare pure. Qui, si può iniziare con pastiglie dei freni prestazioni che offrirà potenza di frenata più aggressiva. Se si desidera aggiornare veramente i freni, installare un kit freni che utilizza pinze più grandi, rotori e le linee dei freni in acciaio intrecciati per una riduzione significativa nel fermare capacità.

Consigli e avvertenze

  • A causa della complessità di BMW moderni, gli aggiornamenti al di là di installazione di un nuovo set di ruote e pneumatici devono essere lasciati in un negozio professionale familiarità con BMW per i migliori risultati.

Come sostituire una BMW E30 Ventola


BMW E30 è un nome in codice per il telaio della popolare 3-serie prodotta dal 1982 al 1994. veicoli BMW E30 condivise molti componenti durante il ciclo produttivo, compreso il ventilatore (a volte chiamato un motore del ventilatore). Veicoli come la BMW 325 e 318, così come la prima BMW M3, sono stati sviluppati con il telaio E30. Il ventilatore fornisce l'alimentazione al condizionatore o il riscaldamento quando si utilizzano i controlli ventola all'interno del veicolo. Una ventola difettosa non circolare l'aria della cabina, lasciando il condizionatore d'aria e riscaldamento inutile.

istruzione

1 Come sostituire una BMW E30 Ventola

Spegnere il motore e scollegare il polo negativo (-) cavo della batteria. La batteria in tutti i modelli BMW E30 si trova nel bagagliaio.

2 Individuare il vano alloggiamento della ventola soffiante. Dovrebbe essere contro il firewall nel centro del vano motore. Utilizzare il cacciavite Torx per rimuovere le sei viti di fissaggio del vano.

3 tirare con cautela il turare davanti all'assemblea ventilatore. Rilasciare i fermi per il coperchio della ventola soffiante e impostare la copertura da parte.

4 Rimuovere i bulloni di montaggio della ventola e scollegare i moduli elettrici. Rimuovere la vecchia ventola e mettere da parte.

5 Inserire la nuova ventola nella stessa posizione di quello vecchio. Usare la chiave a tubo per fissare i bulloni. Ricollegare i moduli elettrici e rimettere il coperchio della ventola e fissare le clip.

6 Reinserire lo stripping tempo e recuperare il vano con il pannello principale. Serrare il pannello con il cacciavite Torx e ricollegare il cavo negativo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • La ventola è di facile accesso, ma può essere difficile da rimuovere a causa del piccolo spazio è montato. Prova girare la ventola avanti e indietro per muovere fuori dalla piccola area.

Come Tune una BMW 330

   October 14

La BMW 330 è stato offerto nella precedente generazione E46 Series ed è offerto anche nella corrente Serie E90 generazione 3. Come tutte le BMW, entrambe le versioni di questo modello popolare sono grandi basi per una versione modificata, auto sintonizzatore. Ci sono un sacco di aziende che fanno parti aftermarket che aumentano la potenza vostra 330 di, manovrabilità, la frenata e l'aspetto.

istruzione

1 Tune la sospensione per una migliore maneggevolezza. Installare più rigide molle, inferiori in coppia con ammortizzatori prestazioni per un aumento di gestione oppure è possibile installare un kit coilover regolabile per il massimo in termini di gestione aggiornamenti. Per fare questo, il vecchio sospensione deve essere rimosso.

2 Aggiornare le ruote e pneumatici. Una volta che il 330 ha un altezza da terra inferiore, il passo logico successivo è quello di aggiornare le ruote di scorta e pneumatici con una serie di leghe aftermarket e pneumatici più appiccicosi. Per installare le nuove ruote e pneumatici, utilizzare un jack piano per sollevare la macchina, rimuovere le vecchie ruote e quindi installare il nuovo pacchetto di ruote e pneumatici.

3 Aggiornare i freni. Sulla 330, è sufficiente effettuare l'aggiornamento a pastiglie composti prestazioni. Per l'ultimo aggiornamento, installare un grande equipaggiamento di freno, che includerà rotori più grandi, pinze e intrecciati tubi freno in acciaio per un notevole miglioramento.

4 Aggiornare l'esterno e interno. Per l'esterno, un aggiornamento comune è l'installazione di cofano in fibra di carbonio e del tronco coperchi. Per installare un nuovo tronco e cappuccio, rimuovere i bulloni che fissano il cappuccio stock alle cerniere e bullone sui componenti aftermarket. Per gli interni, rimuovere i sedili azionari e bulloni in una serie di sedili prestazioni secchio. Questi installare con adattatori disponibili dal creatore dei seggi. Bolt negli adattatori dei sedili ai fori dei bulloni esistenti e quindi il bullone nelle nuove sedi.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che messa a punto di una BMW 330 può prendere specializzarsi attrezzature e conoscenze per sintonizzare correttamente.
  • Molte persone hanno anche fatto con successo i loro 330s più potente da loro sovralimentazione, che usa l'induzione forzata per forzare più aria nel motore per un drammatico aumento della potenza. Ci sono diverse aziende che offrono questa conversione per il 330

Come riciclare olio idraulico in un trattore


Secondo l'Environmental Protection Agency, solo 1 litro di smaltito correttamente, di olio può contaminare 1 milione di litri d'acqua. L'EPA stima che le persone che cambiano il proprio olio sono i maggiori colpevoli per smaltimento inadeguato di olio, anche se i centri di raccolta rifiuti pericolosi sono abbastanza facili da trovare nella maggior parte degli Stati Uniti. Ci vuole solo un piccolo sforzo per essere ecologicamente responsabile con i tuoi oli idraulici, oli da bar e oli motore; in molti stati, è la legge. Una volta che si prende a un centro di raccolta, il vostro olio idraulico sarà riproposto o riciclato.

istruzione

1 Scaricare l'olio idraulico dal trattore in una vaschetta di scarico, e utilizzare un imbuto per versare dalla vaschetta di scarico in un contenitore di plastica con un coperchio a tenuta, facendo attenzione a non versare l'olio. È possibile utilizzare il contenitore che l'olio idraulico è venuto in o di qualsiasi altra imbarcazione con un coperchio richiudibile. Sigillare il coperchio ermeticamente una volta che tutto l'olio è nel contenitore.

2 Trova un centro di raccolta di rifiuti pericolosi nella vostra zona. A volte, il vostro trasportatore dei rifiuti locale fornirà porta a porta o drop-off servizio per i materiali come l'olio, in modo da chiamare o e-mail a scoprire. È anche possibile chiamare o e-mail il centro di cambio olio locale, come molti di loro raccogliere l'olio usato dal pubblico, in alcuni stati, sono tenuti a farlo. Si noti l'indirizzo di un drop-off location.

3 Posizionare il contenitore dell'olio sul marciapiede se la vostra spazzatura trasportatore permette pickup porta a porta, o prendere il contenitore dell'olio ad un drop-off location designata. In alcuni centri di raccolta, vi sarà richiesto di fornire la vostra identificazione dello stato e prova di residenza, in modo da essere sicuri di avere la documentazione adeguata prima di andare a scendere i materiali.

Consigli e avvertenze

  • Se serbatoio dell'olio idraulico del trattore è in una posizione difficile, usare una padella di olio o altro recipiente un'ampia collezione per ottenere l'olio del trattore. Quindi utilizzare l'imbuto per metterla in un contenitore di raccolta più piccolo. La chiave è quella di evitare ogni fuoriuscita, quindi potrebbe fare qualche passo per farlo bene.

Come modificare olio su una BMW 330


auto tedesche sono diverse da quelle macchine americane o giapponesi, e un esempio particolare è il filtro dell'olio. Su una macchina americana, il filtro dell'olio è al fondo del motore ed è un gruppo completo. Su una macchina tedesca, il filtro è tipicamente una cartuccia filtrante, montato sulla parte superiore del motore. E 'quasi più facile da sostituire che un filtro olio americano, perché non rovesciare olio verso il basso il braccio, ma ci sono diversi passaggi coinvolti. In questo caso, il veicolo progetto è un BMW 330i 2001, ma il processo è simile per altri veicoli.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare l'alloggiamento del filtro dell'olio, che è alla parte anteriore del motore, appena a destra del centro. Togliere il tappo sul corpo utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa, quindi rimuovere il coperchio e sollevare l'elemento filtrante olio dal motore. Lasciare che l'olio in eccesso di defluire dal filtro in modo che non si fanno un pasticcio.

2 Sfilare il vecchio elemento del filtro dell'olio e buttarlo via. Rimuovere l'O-ring del filtro dell'olio pure. Lubrificare l'O-ring di sostituzione che è incluso con l'elemento filtro di ricambio con il olio motore, quindi installarlo sul corpo. Far scorrere il filtro di ricambio sulla scatola, reinstallare il montaggio sul motore usando il cricchetto 3/8 pollici e presa. Fare attenzione a non stringere troppo il corpo, come si potrebbe danneggiarlo.

3 Sollevare la parte anteriore del veicolo usando il jack e metterlo sui cavalletti. Assicurarsi che il veicolo è saldamente in tribuna prima di strisciare sotto. Far scorrere la vaschetta di scarico sotto la coppa dell'olio. Aprire il tappo di scarico sul fondo della coppa dell'olio utilizzando il cricchetto, e lasciare l'olio del motore scorra nella padella. Una volta che è completo, reinstallare il tappo di scarico con una nuova guarnizione (incluso nel kit filtro dell'olio) e stringere in posizione utilizzando il cricchetto.

4 Aprire il tappo di riempimento olio sulla parte superiore del motore con la mano e riempire il motore con l'olio. Una volta completato, abbassare il veicolo fuori gli stand con il jack e metterlo a terra.

cambiamenti di olio tradizionale a BMW X5 3.0i è il modo migliore per garantire la vita del motore forte e di lunga durata. Dimenticare di cambiare l'olio regolarmente può causare dei fanghi per costruire, ridurre la potenza e danneggiare il motore. Per la vostra BMW X5, è necessario cambiare l'olio quando ha detto dal display sul cruscotto o approssimativamente ogni 10.000 miglia. Continuate a leggere per imparare come cambiare l'olio su una BMW X5.

istruzione

1 Parcheggiate la vostra BMW X5 in una zona pulita e aperta a lavorare. Una volta che avete spostato la macchina, accertarsi che il freno di stazionamento inserito e bloccare le ruote posteriori con ruote soffoca. Questo passaggio assicura che la vostra auto non si muove mentre si sta lavorando sotto la vostra BMW.

2 Aprire il cofano della BMW X5. Utilizzare la chiave a tubo 3/8 pollici e presa 36 millimetri per aprire il tappo elemento di riempimento olio e metterlo da parte. Usare un panno per pulire il contenitore che contiene il filtro dell'olio in auto.

3 Togliere il tappo olio dal motore della vostra BMW e andare sotto la vostra auto. Ci saranno due botole, e una delle botole contiene il tappo di scarico dell'olio. Pop aprire la botola con un cacciavite a testa piatta per esporre il tappo di scarico. Fare riferimento al manuale dell'utente per il corretto botola per aprire.

4 Svitare il tappo di scarico dell'olio con la chiave a tubo 3/8 pollici e presa da 17 mm. Dopo aver allentato la presa, posizionare la coppa dell'olio sotto la vostra auto e continuare a svitare il tappo fino a quando tutto il petrolio drena fuori.

5 Mettere la rondella di compressione fornito con il kit filtro dell'olio sul tappo di scarico dell'olio e avvitare nuovamente a una specifica coppia di 18 ft. Lbs. o 25 Nm e chiudere la botola.

6 Riempire la macchina con 7,5 litri di olio sintetico piena e avvitare il tappo dell'olio indietro sulla vostra auto quando si è finito.

7 Sostituire il filtro dell'olio e l'O-ring vecchio sul tappo elemento di riempimento olio. Utilizzare la presa 3/9 in chiave a bussola e 36 mm e avvitare il nuovo in una specifica coppia di coppia specifica di 18 ft libbre o 25 Nm.

Consigli e avvertenze

  • Se si trova difficile ottenere sotto la vostra auto, poi acquistare rampe in qualsiasi negozio di automotive.
  • Lavorando sotto la vostra auto può essere pericoloso. Ricordatevi di mettere la vostra auto su una superficie piana, inserire il freno di parcheggio e l'uso della ruota soffoca quando si lavora sulla vostra BMW.
  • Usare oli sintetici completi soltanto e non riempire troppo la vostra auto con più di 7,5 litri di olio. Si può danneggiare la vostra auto gravemente se si fa così.

La Volkswagen Jetta è stato introdotto alla fine del 1970 come un passo avanti rispetto la loro auto di base, il Coniglio. A differenza del Coniglio, la Jetta è venuto di serie con appuntamenti di migliore qualità interni e un vero e proprio tronco invece di un portellone posteriore. Nel 2005, la Jetta è stato ridisegnato in una macchina più grande e più potente, il che rende una macchina di medie dimensioni al contrario di un'utilitaria. Il filtro dell'olio sul tuo Jetta è una cartuccia di carta sostituibile, a differenza di alcuni veicoli che utilizzano un metallo spin-on filtro dell'olio. Rimozione del coperchio sul corpo del filtro olio è il primo passo nel rimuovere il filtro per la sostituzione.

istruzione

1 Guida il tuo Jetta su una serie di rampe auto. Impostare il freno di stazionamento e inserire cunei sotto le ruote posteriori per evitare movimenti indesiderati.

2 Crawl sotto la parte anteriore della vettura e individuare la, la copertura in gomma nera sotto il motore. Rimuovere le viti del coperchio con un cacciavite torx girato in senso antiorario. Tirare il coperchio verso il basso dalla parte inferiore della macchina e metterla da parte.

3 Posizionare una vaschetta di scarico sotto il motore. Rimuovere il tappo di scarico olio motore (sul retro della coppa dell'olio del motore) con una chiave girata in senso antiorario. Lasciare scaricare l'olio completamente dal motore e nella vaschetta di scarico. Sostituire il tappo di scarico e stringerlo in senso orario.

4 Estrarre il coperchietto di protezione dalla parte inferiore del coperchio filtro olio, che è montato sul blocco motore accanto alla coppa dell'olio. Posizionare la vaschetta di scarico sotto l'alloggiamento del filtro. Premere il pulsante di piccolo ha rivelato dopo aver rimosso il coperchio per scaricare l'olio rimanente dalla scatola del filtro.

5 Inserire una chiave del filtro dell'olio 74/76 millimetri su una chiave da 3/8 "drive-cricchetto. Spingere la chiave filtro olio sull'estremità del coperchio del filtro dell'olio. Ruotare la chiave in senso antiorario per rimuovere il coperchio.

Consigli e avvertenze

  • Scaricare l'olio motore prima di rimuovere il coperchio del filtro olio. Cambiare il filtro dell'olio ad ogni cambio d'olio.
  • Una volta che il coperchio del filtro olio è stato rimosso, estrarre la cartuccia del filtro da esso e scartarla. Inserire una nuova cartuccia del filtro nella parte interna del coperchio fino a quando non è completamente inserito. Infilare il coperchio del filtro olio nuovo sul motore e serrare con la chiave filtro olio. Inserire il cappuccio di protezione posteriore sul fondo del tappo filtro olio. Sostituire la copertura di gomma e serrare le viti di fissaggio con un cacciavite Torx. Aprire il cofano e togliere il tappo dell'olio-filtro. Aggiungere 6.2 qt. di olio e rimettere il tappo. Chiudere il cofano. Rimuovere i cunei e indietro la macchina via delle rampe.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com