con cosa tagliare cavo batteria

Come tagliare un cavo batteria per auto


Il filo di rame intrecciato pesante all'interno di un cavo batteria per auto mantiene la corrente elettrica costante per anni con interventi di manutenzione. Di volta in volta, le estremità dei cavi della batteria diventare gravemente corroso sufficiente che i fili si deteriorano e rottura. In questi casi, è meglio tagliare il cavo di nuovo al bene, fili privi di corrosione prima di installare una nuova estremità del cavo e ricollegare la batteria.

istruzione

1 Allentare e rimuovere i cavi della batteria dai poli della batteria usando una presa o chiave aperta nella dimensione corretta. Rimuovere il cavo positivo. Evitare che l'estremità del cavo di contattare il post, che possono provocare scintille e scosse elettriche. Rimuovere l'estremità del cavo negativo. Saldamente rimboccare via il cavo non si vuole essere tagliato per evitare il contatto accidentale con la batteria.

2 Rimuovere la batteria, se si può fare così facilmente, per fornire più spazio in cui lavorare. Usare un taglierino per tagliare l'isolamento dalla fine del cavo da tagliare almeno un mezzo pollice dalla fine. Se il filo non appare color rame qui, striscia di nuovo fino a quando i fili sono di colore rame lucido privo di corrosione.

3 Posizionare il cavo nella lama di taglio della mascella della pinza del guardalinee. Premere le maniglie insieme con fermezza, tagliando attraverso i fili di rame al di fuori prima. Mantenere le pinze allineati con il taglio al fine di garantire una estremità piatta sul cavo. Premere la pinza gestisce insieme fino a quando tutti i fili sono tagliati senza problemi.

4 Striscia di nuovo il filo di quanto basta per accogliere la nuova estremità del cavo della batteria, di solito circa un pollice. Assicurarsi che non vi è alcuna corrosione presente prima ristabilire il contatto con la batteria. Usa bicarbonato di sodio e acqua su un vecchio spazzolino da denti, o bibita gassata, per pulire qualsiasi corrosione rimanente alle estremità della batteria o cavo.

Mentre le famiglie cercano di tagliare le loro spese, extra come pacchetti di TV via cavo espanso e premium sono spesso le prime cose da fare. Se si dispone di tutte le stazioni di film e sport, bolletta del cavo potrebbe facilmente superare i $ 100 al mese, ma nel 2009, cavo di base negli Stati Uniti, in media poco più di $ 40. Quando si è abituati ad avere centinaia di stazioni televisive, si può prendere un po 'di riconversione per imparare a vivere con base via cavo e godetevi il vostro televisore, per quanto avete fatto prima.

istruzione

1 Pensate al vostro abitudini di visualizzazione TV e gli spettacoli e le stazioni che di solito guardi. Si potrebbe scoprire che si tende a guardare i programmi e notizie su stazioni della rete locale o altre stazioni comunemente offerti nei pacchetti base via cavo, come MTV, CNN, Comedy Central, o Discovery Channel. Considerate se sono veramente necessarie tutte le altre stazioni che avete nel vostro pacchetto di cavo.

2 Guarda importanti eventi sportivi da qualche altra parte se non sono offerti in rete televisiva. Per il prezzo di un drink o un pasto, è possibile guardare la maggior parte dei giochi in un bar sport. Oppure, trovare un amico con le stazioni di sport cavo e fare un partito di esso. Offerta per portare il cibo e bevande e guardare la partita tra amici.

3 Pick up DVD dei tuoi preferiti programmi TV via cavo presso la biblioteca. Molte biblioteche pubbliche hanno i DVD si possono prendere in prestito gratuitamente. È anche possibile scambiare i DVD con amici e colleghi e recuperare il ritardo su qualsiasi spettacoli ti manca.

4 Controllare i siti web come Hulu (www.hulu.com) e Fancast (www.fancast.com) per guardare i tuoi programmi TV via cavo e film preferiti gratis sul tuo computer. Spesso questi siti mostrano nuovi programmi il giorno dopo che sono stati in onda.

5 Cercare di ottenere un affare da un provider via cavo. Molti fornitori di cavo offrono altri servizi come internet e telefono. Guarda per promozioni da fornitori di cavo nella vostra zona. A volte cambiare il vostro provider di servizi Internet si può guadagnare omaggi come stazioni di film o sport in più.

6 Spegnere il televisore, se davvero non si può vivere con cavo di base e trovare qualcos'altro da fare. Leggere un libro. Cucinare un pasto elaborato. Prendere il cane per una lunga passeggiata. Gli americani hanno guardato quasi cinque ore di TV al giorno, secondo uno studio Nielson del 2009. Considerare se guardare un sacco di TV è il miglior uso del vostro tempo.

Che cosa è un cavo RGB?


I cavi video possono essere una zuppa alfabetica di acronimi confusione, e con così molti di loro là fuori le differenze possono essere facilmente perso. Il cavo RGB, comunemente conosciuto come un cavo video component, è uno dei tanti modi per ottenere video dal dispositivo di riproduzione al televisore. Mentre è caduto fuori di popolarità di recente, si può ancora avere alcuni dispositivi che lo supportano.

I colori della vittoria

Un cavo RGB è in realtà costituito da tre cavi separati che sono tenuti insieme, ciascuno portante uno dei colori primari utilizzati per creare un'immagine video - rosso, verde e blu. La combinazione di questi tre colori nella giusta proporzione in grado di creare qualsiasi colore l'occhio umano può percepire. Il cavo utilizza un connettore stile standard, RCA o fono ed è in grado di trasmettere un analogo segnale ad alta definizione. Un HDTV utilizza un convertitore analogico-digitale a tradurre questo segnale in un formato digitale il televisore in grado di visualizzare, che può introdurre artefatti nell'immagine. Anche se questo rende cavi RGB a meno di scelta ideale con televisori ad alta definizione moderni, alcuni dispositivi legacy non supportano alcun tipo di output diverso da RGB, in modo da poter ancora avere un quadro HD, anche se non può essere della più alta qualità possibile.

Che cosa è un cavo lineare?


Nonostante il maggiore impiego di elettronica digitale non lineari, semplici elettronica lineari svolgono ancora un ruolo molto importante nella tecnologia odierna. Un circuito lineare è semplicemente inutile senza alcun mezzo di collegamento da un componente all'altro. Alimentatori, circuiti integrati, amplificatori operazionali, transistor e altri gadget sono oggetti solo inutili o le scatole senza cavi lineari.

Il circuito lineare

Prima di poter capire che cosa un cavo lineare, è necessario essere in grado di definire ciò che un circuito lineare è. Il termine "lineare" è definito nel senso matematico in cui un circuito lineare presenta un'uscita che è una funzione continua di ingresso e che qualsiasi differenza o deviazione dal flusso di ingresso e uscita è considerato distorsione. Il circuito lineare è anche in grado di ospitare un numero infinito di stati operativi, che lo differenzia dal circuito non lineare digitale, che ha bisogno solo due stati: on e off.

L'importanza del circuito lineare

Come circuiti lineari sono principalmente di segnali continui o analogici, comprese le funzioni di elaborazione del segnale, l'uso più significativa del circuito lineare è amplificazione dei segnali. E 'per questo motivo che i circuiti lineari continuano ad essere in uso oggi.

Applicazioni di Elettronica lineari

Elettronica lineari sono presenti in tutti i tipi di applicazioni di elettronica di cui è richiesta l'amplificazione. Ciò include tutto ciò che trasmette i segnali deboli, come i telefoni cellulari, computer portatili, gli ultimi tablet PC, e tutti gli altri tipi di dispositivi che fanno uso di Wi-Fi, Bluetooth e tutti i tipi di protocolli di connettività wireless. Tutto ciò con un monitor richiede l'elettronica lineari come schermi di computer e monitor televisivi. Elettronica lineari costituiscono il principale circuito per apparecchiature audio analogico, ad esempio amplificatori per chitarra, altoparlanti, sistemi PA e microfoni. Anche i dispositivi con circuiteria digitale come analogico-digitale e digitale-analogici convertitori richiedono anche l'elettronica lineari.

Il cavo lineare

Il cavo lineare è un fascio di fili elettrici utilizzati per effettuare le connessioni tra i dispositivi con circuiteria lineare. Esempi di cavi lineari sarebbero il cavo coassiale che si forma tra un televisore e una parabola satellitare, un cavo dello strumento sbilanciato che collega una chitarra elettrica a un amplificatore per chitarra e un cavo microfonico bilanciato il collegamento di un microfono a condensatore a una console PA con alimentazione phantom. disegno di cavo lineare e la lunghezza è presa in considerazione quando si collegano due o più dispositivi oltre a mantenere la distanza tra i collegamenti più corti possibile per evitare l'introduzione di rumore, la creazione di degradazione del segnale o introdurre distorsioni.

Che cosa è un cavo AV digitale HDMI?


High Definition Multimedia Interface viene utilizzato per trasportare dati digitali video e audio attraverso un cavo in una forma non compressa. HDMI è in grado di gestire video ad alta definizione ed è diventato un punto fermo del consumatore popolare per l'uso home theater.

Cavo AV digitale

Il cavo HDMI può supportare fino a otto canali di audio digitale non compresso, così come DTS e Dolby Digital surround sound. Trasmette perfettamente estremamente video di alta qualità in formato ad alta definizione. le specifiche HDMI sono attualmente riconosciuti come standard di settore.

High-Definition Bandwagon

La tecnologia HDMI è in progressiva trasformazione di tenere il passo con le tecnologie emergenti e miglioramenti in alta definizione digitale. Si prevede che il numero di aziende di elettronica di consumo sportivi interfacce HDMI per raggiungere 1 miliardo entro la fine del 2010.

Intergration di Elettronica e home computer

HDMI è attualmente l'unica interfaccia utente sul mercato che ha la capacità di far convergere computer di casa e televisori ad alta definizione con facilità. Questo può essere realizzato con un solo cavo HDMI.

I problemi con una connessione cavo HDMI


HDMI, o interfaccia multimediale ad alta definizione, cavo è comunemente usato per la televisione ad alta definizione. Uno dei motivi sono stati introdotti connessioni HDMI è stato quello di rendere più difficile per copiare contenuti illegalmente. Questo è il motivo per cui molti dicono che HDMI avvantaggia i proprietari di copyright più di consumatori. Come con qualsiasi connessione via cavo, talvolta problemi possono verificarsi con questo tipo di connessione. Questi possono causare qualsiasi cosa, da scarsa qualità video ad una completa mancanza di video.

I vantaggi di connessioni HDMI

Il vantaggio principale di cavi HDMI oltre ad altri tipi di cavi audio e video è la facilità di connessione. In passato, collegare un sistema audio / video richiesto una varietà di cavi. Con HDMI, un cavo gestisce tutte le connessioni audio e video. HDMI è inoltre compatibile con DVI, o interfaccia video digitale, cavi. Infine, HDMI supporta la comunicazione bidirezionale tra un televisore e ricevitore video. Ciò consente un facile utilizzo di funzioni avanzate con un solo cavo.

Cavi lunghi

HDMI non è generalmente un cavo affidabile su lunghe distanze. Anche se questo varia a seconda del tipo di cavo e grado, i cavi HDMI sono più affidabili in lunghezze di tre a sei piedi. Alcuni cavi di grado superiore supportano lunghezze maggiori, ma in nessun caso il cavo di essere più lungo di 50 piedi. Gran parte del rapporto lunghezza e qualità dipende dal tipo di segnale video, 720, 1080i o 1080p. Con lunghezze di cavo, la qualità del segnale scende come la profondità di aumenti di colore o la risoluzione. amplificatori esterni possono compensare la perdita di segnale su cavi di lunghezza, ma possono anche introdurre rumore nella trasmissione.

Adattatori inutili

Cavo HDMI richiede la trasmissione di dati estremamente veloce per un segnale chiaro. E 'sensibile agli adattatori e connessioni poveri. Utilizzare un unico cavo per collegare il televisore alla scatola video per la migliore qualità del segnale.

Scarsa qualità del cavo

Con i requisiti di alta velocità di trasmissioni HDMI, cavo di scarsa qualità può causare problemi. Molti produttori fanno cavi con un'enfasi sul prezzo basso, e non di alta qualità. Hai pagato fior di quattrini per la TV, e si paga fior di quattrini per servizio via cavo o via satellite. Non compromesso sui collegamenti: Comprare i cavi di alta qualità.

Configurazione

Se non si ottiene un segnale video al televisore dal decoder via cavo, DVD o lettore Blu-ray, si può avere un problema di configurazione. Molti dispositivi video hanno la connessione HDMI disattivato per impostazione predefinita. In questo caso, è necessario sia eliminare la connessione, oppure eseguire un programma di configurazione che inizia la trasmissione del segnale tramite il connettore HDMI.

Che cosa fa il sensore di posizione dell'albero a gomiti a che fare con l'alternatore e batteria?


La maggior parte dei piloti non credo dei meccanici complicati dietro l'accensione e l'avviamento iniziale di motore di un veicolo. Tre parti, tra cui la posizione dell'albero motore del sensore, l'alternatore e la batteria, tutto il lavoro insieme per motore dell'auto in generale.

Identificazione

Il sensore di posizione dell'albero motore, o CKP, dice il computer di bordo del motore in cui l'albero motore è per quanto riguarda spingere i pistoni su e giù per la fasatura del motore. Lavorando indirettamente con l'CKP, l'alternatore fornisce elettricità e la batteria immagazzina l'energia elettrica per tutti i componenti elettrici all'interno del veicolo.

Caratteristiche

L'alternatore fornisce l'energia elettrica per il CKP di funzionare e di fornire segnali di temporizzazione. Se l'alternatore o la batteria non riesce a fornire tensione al sistema, i tempi non può essere determinato e il veicolo sarà in seguito riuscirà a girare all'accensione.

considerazioni

Più comunemente, il cablaggio che fornisce energia elettrica al sensore CKP può fallire, impedendo al veicolo di partire. In questo caso, l'alternatore e la batteria non devono essere esaminati per guasto, il cablaggio deve semplicemente riparazione o sostituzione per ottenere la marcia del veicolo.

La Toyota MR2 è una vettura sportiva a due posti popolare alla fine del 1980 e all'inizio del 1990. E 'anche un veicolo difficile da lavorare, non per la difficoltà del lavoro effettivo, ma a causa del vano compresso che ospita il blocco motore e montaggio. I cavi della batteria trasportano il potere a tutti i sistemi elettrici del veicolo, come ad esempio i fari, radio e indicatori di direzione. L'installazione di questi cavi riprodotto correttamente un ruolo essenziale nel prevenire un cortocircuito nel sistema, che potrebbe distruggere tutti i componenti elettrici del veicolo.

istruzione

1 Acquistare nuovi cavi della batteria per il vostro Toyota MR2 da un negozio locale di fornitura automobilistica o da una concessionaria Toyota. Consultare uno degli specialisti là; fornire l'anno esatto e il modello della MR2, così come il tipo di motore nel veicolo.

2 Rimuovere il cavo negativo della batteria dal polo negativo prima di iniziare questa operazione per evitare urti accidentali. (Il cavo negativo è nero e il cavo positivo è rosso.) Utilizzare una chiave per allentare il bullone dal connettore. Se il connettore posta o via cavo è diventata corroso, utilizzare una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua con uno spazzolino da denti in plastica per fregare fuori la corrosione. Ripetere la procedura con il cavo positivo.

3 Sollevare la batteria con delicatezza senza ribaltarsi o inclinando per evitare che il liquido della batteria da versare e ferendo nel processo. Impostare la batteria da parte fuori del terreno, e controllare i cavi della batteria per scissione o marcire. Tornate indietro il percorso dei cavi della batteria positivi. Il cavo rosso, o positivo si divide in due sezioni; una sezione più piccola porta dalla batteria, e la sezione più grande collega il motorino di avviamento, dove si trova un bullone di fissaggio quella sezione. Il cavo restante conduce all'interno centro di distribuzione elettrica. L'interno centro di distribuzione elettrica si trova dietro il pannello fusibile sul lato del cruscotto. Backtrack il cavo in modo da poter individuare questo pannello, che, a seconda del design del motore, può essere in una posizione leggermente diversa.

Se si rilevano eventuali difetti visibili sui cavi, disfarsene dopo la rimozione dei connettori. Se i cavi di sostituzione sono dotati di connettori, scartare quelli vecchi.

4 Tornate indietro il negativo, o nero, cavo dal connettore della batteria. Notare il bullone che fissa il cavo nero al blocco motore per determinare il percorso di ritorno per la carica elettrica viaggia attraverso il veicolo. Altri sistemi alimentati da questa connessione comprendono l'iniezione del carburante, sistema di accensione, freni antibloccaggio e controllo della trasmissione.

Nota i luoghi in cui il cavo nero è avvitato al corpo o telaio della MR2. Queste connessioni forniscono il terreno e sono etichettati come tali quando si acquista nuovi cavi della batteria.

Controllare il vassoio della batteria con un panno usa e getta e se c'è corrosione su una qualsiasi delle parti in metallo, utilizzare una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua per rimuoverlo.

5 Staccare il cavo positivo vecchio cominciando dal punto più lontano dalla batteria con una chiave. Collegare il nuovo cavo positivo in ogni punto da cui è stato rimosso il vecchio. Ripetere il processo con il cavo negativo attraverso il sistema di iniezione del carburante, l'accensione e la frenata con particolare attenzione alle sezioni in cui il cavo negativo si collega al corpo o telaio.

6 Sostituire la batteria sul vassoio della batteria. Collegare il nuovo cavo negativo con cura utilizzando i connettori e la chiave regolabile. Serrare il connettore fino a che non scivoli o mosse in alcun modo. Ripetere questa procedura con il connettore del cavo positivo. I cavi della batteria dovrebbe durare diversi anni.

Che cosa cercare in Battery Boost e saltare Starters


gruppi di pressione della batteria portatili sono un ottimo strumento per dare il vostro veicolo un inizio di salto di emergenza se la batteria muore. sistemi booster può essere qualsiasi cosa, da un semplice modello che vive nel vano portaoggetti che aumenta la potenza della batteria ad un livello dove può avviare il veicolo ad un sistema in grado di gonfiaggio e di fornire una luce di lavoro allo stesso tempo.

gomito Potenza

Salta unità di avviamento lavoro come se si fosse agganciato l'auto fino a un altro con cavi jumper. Si vuole assicurarsi che l'unità salto di avviamento ha il potere sufficiente per avviare il motore del veicolo. Una piccola macchina di utilitaria non avrà bisogno la stessa unità di dimensioni come un camion full-size pickup. Ottenere una unità con più potenza può rendere il processo più semplice a partire dal momento che ha potenza da vendere. booster della batteria funzionano come un caricabatterie per un trapano a batteria. Si gocciolano in potere di batteria della vostra auto in modo che possa essere utilizzato per avviare la macchina. Si tratta di unità di solito più piccole che possono essere contenuti all'interno del vano portaoggetti e lavorare per inserire la spina nella presa accendisigari o porta di alimentazione. Utilizzando un booster della batteria richiede più tempo a prendere la macchina ha iniziato, ma non c'è bisogno di andare sotto il cofano.

altre funzioni

unità di salto di avviamento hanno spesso funzioni extra costruito in per renderli più utili. Possono avere una luce ad alta intensità per rendere più facile vedere cosa si sta facendo durante la notte. gonfiaggio dei pneumatici sono anche comunemente disponibili. Alcuni hanno anche inverter di potenza in modo da poter fornire la corrente a 110 volt. Un'altra caratteristica comune è una porta di alimentazione a 12 volt. La possibilità di ricaricare dalla corrente delle famiglie rende più facile per alcune unità per essere ricondotti a piena carica. booster della batteria di solito non hanno queste caratteristiche extra in quanto sono progettati per carica di mantenimento della batteria del veicolo, quindi ottenere ricaricato attraverso la stessa porta.

Cavo dimensioni e la lunghezza

antipasti salto hanno lo stesso tipo di cavi e morsetti come cavi di connessione. Il più spesso il cavo, più facile è quello di trasferire la potenza e la più veloce il veicolo inizierà. cavi più lunghi possono consente di impostare l'unità sul terreno per l'avvio in modo da non avere qualcuno tenerlo o tenerlo sul vano motore. booster della batteria in genere non hanno cavi in ​​quanto la spina in una porta a 12 volt all'interno del veicolo. La dimensione del filo non importa tanto quanto la quantità di energia trasferita è inferiore. cavi più spessi saranno più durevoli e di essere meno propensi a surriscaldarsi.

Problemi con attacco il cavo del freno su una Hyundai Elantra 2000


Una Hyundai Elantra 2000 dispone di un cavo del freno che viene utilizzato per inserire il freno di emergenza. La maggior parte della installazione del cavo del freno avviene tramite il tocco perché è difficile vedere dove il cavo scorre nelle staffe di montaggio. Il cavo del freno è attaccato ai freni posteriori della Elantra e impegna le ganasce quando l'auto è parcheggiata. Coinvolgere il cavo del freno o il freno di stazionamento assicura che la Hyundai non rotola inaspettatamente quando parcheggiata.

Abbreviare

Il cavo del freno può essere tagliato troppo breve per adattarsi alle staffe di montaggio della Hyundai Elantra del 2000. Il cavo va dal basso della cabina, in cui si trova il sedile del conducente, al gruppo freno posteriore. Un cavo del freno che non è stata misurata correttamente può essere troppo breve per eseguire così lontano.

leva di allineamento

Il cavo del freno sulla Hyundai Elantra 2000 tira su una leva che impegna i freni posteriori, bloccando i freni a posto. Questa leva è lì per bypassare i cilindri della ruota in modo che le pastiglie sono controllati manualmente. La leva deve essere allineato correttamente per garantire che, una volta tirato in atto dal cavo del freno, la leva sufficiente per stringere le pastiglie o le ganasce dei freni.

Slack in Cavo Freno

La leva del cavo del freno si trova all'interno della cabina della Hyundai Elantra 2000 può consentire troppo lasco nel cavo. Quando il cavo freno è inserito, si tira sulla leva di innesto pastiglia. Regolazione della lunghezza del cavo del freno per garantire che un gioco sufficiente viene lasciato in cavo per stringere le pastiglie dei freni è importante. Molte volte, troppo lasco è lasciato nel cavo del freno, e quando il freno di stazionamento è inserito, si tira su nient'altro che se stessa.

clip di ritegno

La clip fermo tiene il cavo del freno in posizione sulla Hyundai Elantra del 2000. Una volta che si è ritagliato in posizione, si può scivolare fuori se non abbattuto saldamente con un martello di gomma o un martello. Molte volte, questa clip di fissaggio è appena messo in atto e non martellato al sicuro. Una volta che salta fuori, il cavo del freno di stazionamento blocca sciolto, impiglianti altre parti mobili della Elantra.

Che cosa è un cavo Y-Splitter?


Un cavo Y-splitter è un cavo utilizzato per il collegamento di un dispositivo di elettronica di altri due dispositivi o componenti separati. Questo tipo di cavo ottenere il nome dal lato del cavo che collega due componenti, che assomiglia alla lettera Y. Ci sono vari tipi di cavi Y-splitter, che possono utilizzati per tutto, dal collegamento di dispositivi come iPod a impianti stereo domestici per il collegamento due monitor di computer a parte a un unico PC.

Audio

Un tipo abbastanza comune di cavo a Y-splitter audio è il cavo che gli iPod gli utenti possono utilizzare per collegare il proprio iPod o lettori MP3 ad un sistema home stereo. Questo tipo di cavo in genere ha un minijack che si collega al jack per cuffie dell'iPod, con un cavo a doppia faccia stile RCA che si collega alla parte posteriore del stereo di casa.

Un altro tipo di cavo Y-splitter audio è progettato per collegare due cuffie a un impianto stereo singolo o lettore MP3. Questo permette a due persone di ascoltare la stessa sorgente audio insieme.

Video

Per le persone che possiedono videocamere, c'è uno speciale cavo che si collega alla videocamera che può poi essere collegato a un televisore. Questo tipo di cavo di solito ha un connettore solo lato che si dirama in un lato "Y" che si collega alla parte posteriore o laterale del televisore.

Schermo del computer

Un cavo Y-splitter monitor del computer è stato progettato con un unico ingresso da un lato che si collega ad un PC "monitor" jack e un connettore a doppia faccia di uscita che può essere collegato a due monitor separati. Anche se non così comune come cavi Y-splitter utilizzati per applicazioni audio e video, questi tipi di cavi possono spesso si trovano collegato a computer in molti ambienti domestici e uffici.

Audio video

Un cavo Y-splitter audio-video è progettato per trasportare sia i segnali audio e video, e viene utilizzato per collegare le cose come scatole di TV via cavo o scatole videoregistratore digitale agli apparecchi televisivi.

Alimentazione elettrica

Simile a una presa multipla utilizzato per il collegamento di più spine elettriche alla stessa presa di corrente, un cavo Y-splitter alimentazione viene utilizzato per collegare due dispositivi separati ad una sola presa. Questi tipi di cavi possono essere utilizzati nei casi in cui non è necessario un intero ciabatta.

I problemi con il mio cavo fotocamera non ricarica


Le fotocamere digitali generalmente contengono batterie ricaricabili. La ricarica avviene nella fotocamera o in un caricabatterie esterno. Entrambi i metodi richiedono un cavo per fornire alimentazione alle batterie durante la ricarica.

La connessione di alimentazione

Il caricabatterie richiede una fonte di alimentazione, di solito un recipiente interno. Una presa difettosa o la spina possono impedire il cavo caricabatteria di funzionare correttamente. Utilizzare un dispositivo diverso nel ricettacolo, o utilizzare una presa elettrica tester per confermare che sta fornendo energia.

The Fuse

Alcune spine e caricatori possono contenere un fusibile. Sollevare il fusibile dal supporto e sostituirlo con un fusibile noto a lavorare. Due pin spine 110 volt senza fusibili sono difficili da danni; a meno che non sembrano danneggiati, assumere stanno lavorando.

cavo caricatore

i cavi del caricabatterie potrebbe adattarsi altri apparecchi elettrici. Provare a utilizzare su un altro dispositivo, come un lettore musicale personale o una radio. Se l'altro apparecchio funziona, il cavo sta lavorando troppo.

Fotocamera e delle batterie

Se la spina, presa e cavo di lavoro, il problema deve essere con la macchina fotografica, il caricabatterie o la batteria. Se la batteria non terrà la sua carica o il caricabatterie è difettoso, sostituirli. Se la connessione caricabatterie della fotocamera è difettosa, portarlo ad un esperto di riparazione.

Come sostituire la vite al cavo batteria 8 millimetri


Su un post laterale o della batteria superiore post, il cavo stesso è tenuto su la batteria con un bullone da 8 mm. In molti casi, il metallo sul bullone può essere mangiata da anni di accumulo di acido, eventualmente rendendolo inefficace nel tenere il cavo in posizione. In altri casi, il bullone può essere persa durante il processo di rimozione e sostituzione della batteria. Sostituzioni per questi bulloni sono molto facili da trovare e ancora più facile da installare.

istruzione

Istruzioni per Top della batteria

1 Scollegare il cavo dalla batteria. Utilizzare un cricchetto e presa per allentare il bullone sul morsetto.

2 Tenere il dado sul fine morsetto del terminale superiore post con una chiave a tubo-end durante la rimozione del dado di fissaggio dal bullone. Estrarre il bullone di fine pinza dopo.

3 Infilare il nuovo bullone da 8 mm nella fine morsetto del terminale posto in alto. Attaccare il dado di fissaggio sull'altra estremità del bullone e posizionare il terminale sopra il post batteria. Serrare il dado per una vestibilità sicura.

Istruzioni per l'Side della batteria

4 Scollegare il cavo dalla batteria. Utilizzare il cricchetto e presa svitare il bullone dalla batteria ed estrarre sia il terminale e il bullone dalla batteria.

5 Estrarre il bullone di fuori del terminal. Impostare il terminale da parte e gettare il vecchio bullone.

6 Posizionare il terminale sul contatto batteria ed inserire il nuovo bullone attraverso il terminale e il filo incasso. Serrare il bullone per una vestibilità sicura.

Consigli e avvertenze

  • Se i terminali della batteria hanno bisogno di pulizia, ora è il momento di farlo. Utilizzare un vecchio spazzolino da denti e una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua per pulire l'acido e corrosione su un post di batteria.
  • Fare attenzione quando si lavora su o vicino a una batteria per auto. Non solo la batteria costituisce un rischio di shock, ma può anche esplodere se non adeguatamente ventilati.

Che cosa è un cavo audio?


Un cavo audio è, in breve, qualsiasi tipo di cavo o corda che può trasportare un segnale audio o rappresentazione digitale di audio. Tutti i tipi di situazioni richiedono un tale cavo, di suonare musica per il cablaggio del sistema home theater. Molti tipi di cavi audio sono adatti per scopi diversi.

Cavi RCA

Un cavo RCA è un cavo con connettori RCA alle estremità. Questi sono il genere di connettori che si utilizzano per collegare i componenti di un sistema home theater, con diverse prese di colori diversi per i segnali audio destro e sinistro - di solito bianco e rosso, rispettivamente. Un cavo RCA può anche avere un altro cavo per dati video, con una presa di colore giallo. Televisori, ricevitori, impianti stereo e altri tali elettronici sono di solito collegati con cavi RCA.

Cavi TRS

Un cavo TRS è un cavo audio che utilizza un connettore TRS, un po 'presa a righe rotondo. jack per cuffie, jack microfono e altri ingressi audio si potrebbe trovare su un computer o dispositivo elettronico utilizzano un piccolo connettore TRS. Un connettore dimensioni TRS più grande viene utilizzato per i cavi dello strumento (aka patch cord), i cavi audio che i musicisti utilizzano per collegare i loro strumenti in amplificatori. cavi TRS sono utilizzati anche per le connessioni di altoparlanti e catene effetto a pedale.

Cavi XLR

Una cosa che i musicisti non utilizzare un cavo TRS per microfoni è. Invece, i microfoni sono quasi sempre convinti con cavi XLR. Il connettore XLR ha una disposizione asimmetrica dei perni e un po fermo su un lato in modo che possa bloccare in posizione. schede di miscelazione utilizzati dai tecnici del suono fanno largo uso di cavi XLR per la maggior parte delle loro connessioni. Alcuni strumenti o amplificatori offrono anche una uscita XLR, permettendo loro di essere collegati facilmente fino a una console di mixaggio.

Altri Cavi audio

Oltre a questi tipi di base, ci sono altri che sono più vecchi o più specializzati. Il più semplice è cavo dell'altoparlante, solo un cavo di due fili che sono esposti alle estremità. Alcuni oratori hanno ingressi fatte di fascette metalliche poco quel pizzico le estremità dei cavi dei diffusori. Un altro cavo audio è un cavo MIDI, utilizzato per trasportare le informazioni digitali per gli strumenti MIDI come tastiere. connettori MIDI hanno cinque perni disposte a semicerchio. Molti altoparlanti ora usano cavi Speakon invece di cavi TRS, un tipo moderno progettato per gestire corrente più elevata.

La batteria del Honda CR-V è uno dei componenti più importanti per mantenere il vostro potere di corsa elettrica. Tuttavia, ci sono una serie di cose che potrebbero andare male, a seconda dell'età e delle condizioni del veicolo e della batteria.

Acid Battery

Uno dei componenti principali si trovano nelle batterie per autoveicoli è l'acido cloridrico. Nelle batterie sigillate l'acido, insieme con la soluzione elettrolitica che compone la batteria, si suppone di essere tenuto sigillato. Tuttavia, a volte la guarnizione può rompere e materiali può fuoriuscire. Questo è il motivo per cui ogni volta che si cambia o gestire una batteria per auto si dovrebbe sempre indossare guanti protettivi.

Radio reset

Nella Honda CR-V vi è una funzione che lega la radio alla batteria della vettura. Se si scollega la batteria dalla macchina per un certo periodo di tempo, poi la radio non funzionerà correttamente e avrete bisogno di mettere nel codice dal produttore per ripristinarlo. E 'una buona idea, quindi, per essere sicuri di avere il codice a portata di mano e pronto per inserire una volta che la batteria è stata cambiata fuori.

terminali

Nella Honda CR-V, come in qualsiasi altra vettura, i morsetti della batteria sono una componente importante perché agiscono come intermediario per la batteria e le linee di alimentazione per l'auto. Tuttavia, il tempo e l'esposizione a sostanze chimiche delle batterie può portare ai terminali corrosive. Come tale, quando si cambia la batteria è importante fare in modo che si esaminano i terminali e pulire con una spazzola di ferro per assicurarsi che siano pulite e funzionali.

Strumenti e cambiando

E 'importante che quando si cambia la batteria si seguono le procedure corrette e avere gli strumenti giusti a portata di mano. Un normale cacciavite è un bene per l'apertura delle staffe che tengono la batteria in posizione. Si dovrebbe anche usare attuali estrattori terminali della batteria per tirare i terminali fuori la batteria quando si cambia fuori per evitare danni ai terminali o la batteria.

Le batterie consentono di trasportare energia portatile per quasi tutte le località. Dispositivi elettronici e informatici utilizzano la carica della batteria sia come fonte primaria e di backup del potere. Se una batteria non funziona correttamente e si vuole misurare l'uscita o la capacità della batteria di mantenere la carica, è possibile utilizzare un convertitore analogico-digitale (ADC) per misurare con precisione lo stato della batteria.

Che cosa è ADC?

La misurazione ADC è importante per i dispositivi che si basano sulla precisione per gestire una fonte di alimentazione. ADC effettua misurazioni indirettamente utilizzando un sensore di corrente. Quando il sensore rileva una caduta di tensione sul valore resistivo, il sensore calcola la corrente del dispositivo. L'architettura utilizzata dal ADC in ultima analisi, determinare quale tipo di misurazione del sensore fornisce. Idealmente, l'ADC utilizza un sensore di corrente con il valore di resistenza più piccolo possibile.

Precisione

Anche se il compito di misurare la carica e scarica delle correnti di una batteria è relativamente semplice, le misure previste non sono sempre precisi. Se l'ADC non è progettato e tarato correttamente, il sensore può indicare una misurazione errata dalla batteria. Misurare il combustibile di una batteria richiede dispositivi ADC precisi. Se la batteria è un componente fondamentale di un dispositivo elettrico, assicurarsi di utilizzare ADC che hanno la capacità di prendere misure accurate.

Che cosa è una batteria?

Una batteria non fa elettricità, ma invece è un dispositivo di memorizzazione per l'elettricità. Come reazione chimica all'interno di una batteria si verifica, una batteria stampa o immagazzina energia elettrica. Batterie, tuttavia, non sono completamente efficienti a immagazzinare questa energia. Ad esempio, una perdita di energia si verifica quando si carica o scaricare la batteria. Un ADC misura questi piccoli guadagni e perde visualizzando l'energia elettrica fornita da una batteria.

Batteria in carica

Non tutte le batterie sono uguali. Le batterie hanno caratteristiche diverse in base alle sostanze chimiche presenti all'interno della batteria, la temperatura ambiente, la corrente di carico e l'effetto del tempo o di invecchiamento sui loro componenti. Poiché molte variabili influenzano la carica e scarica di una batteria, un ADC diventa una parte critica di qualsiasi dispositivo che si basa su un flusso costante di energia da una batteria.

Il cavo coassiale è un tipo di cavo elettrico che ha un isolante e scudo attorno a un nucleo di rame. Si è più frequentemente usato nei sistemi di home video. Alcune reti Internet utilizzano cavi coassiali. Taglio di un cavo coassiale richiede anche un fine spogliato essere fatto. L'estremità del cavo nudo può essere collocato in un connettore o altro dispositivo per effettuare una connessione. strumenti adeguati dovrebbero essere usati quando si taglia un cavo coassiale per assicurarsi che sia fatto correttamente e in modo sicuro.

istruzione

1 Tagliare il cavo coassiale utilizzando le frese cavo.

2 Posizionare l'estremità del taglio del cavo nel spogliarellista cavo coassiale. L'estremità taglio deve essere a filo con il labbro dello stripper.

3 Ruotare la spogliarellista in senso orario per sei giri completi. Subito dopo girare la spogliarellista in senso antiorario per due giri completi.

4 Rimuovere il cavo coassiale dallo stripper.

5 Estrarre l'isolamento tagliato fuori dal nucleo del cavo di rame. Si dispone ora di un cavo coassiale taglio che è pronto per l'uso.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre occhiali di sicurezza durante il taglio e stripping filo. Vi è la possibilità di un pezzo di cavo potrebbe essere azionato durante il taglio o stripping è in atto.

Lo scopo principale di una batteria dell'automobile è per fornire energia elettrica al motore di avviamento per avviare il motore quando l'interruttore di accensione è inserito. La batteria fornisce inoltre un costante apporto di corrente elettrica per l'accensione, illuminazione e circuiti e agisce come una rete di riserva di energia elettrica deve potere che viene consumata superare l'energia elettrica prodotta dall'alternatore. i cavi della batteria non sono immuni da usura, soprattutto se non di proprietà mantenuto. Se i cavi della batteria mostrano segni di usura, devono essere sostituiti.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria al terminale negativo della batteria ruotando il dado sull'estremità del cavo in senso antiorario con una chiave. Il terminale negativo della batteria può essere identificata individuando il simbolo "---" accanto al suo posto.

2 Scollegare il cavo positivo della batteria al terminale positivo della batteria ruotando il dado sull'estremità del cavo in senso antiorario con una chiave. Il polo positivo della batteria può essere identificata individuando il simbolo "+" accanto a suo posto.

3 Tracciare il cavo positivo della batteria al motorino di avviamento. Il solenoide è solitamente situata sul lato del passeggero del veicolo, in prossimità della batteria.

4 Rimuovere il cavo positivo della batteria dal motorino di avviamento. Il cavo scorre sopra un post sul solenoide ed è fissato da un dado. Per rimuovere il cavo, ruotare il dado che tiene il cavo al solenoide in senso antiorario, poi tirare il cavo dal solenoide.

5 Posizionare l'estremità del nuovo cavo positivo della batteria sul post sul solenoide di avviamento, quindi ricollegare il dado di fissaggio e serrare il dado girandolo con una chiave in senso orario.

6 Tracciare il cavo negativo della batteria alla massa del cavo, che è solitamente il lato del motore.

7 Rimuovere il cavo di massa negativo dal suo punto di terra ruotando il bullone all'estremità del cavo di terra in senso antiorario con una chiave.

8 Collegare il nuovo cavo di massa negativo al suo punto di terra inserendo la vite rimossa al punto 7 attraverso il cavo e nel suo punto di terra. Serrare il bullone ruotandolo in senso orario con una chiave.

9 Collegare il cavo positivo della batteria al terminale positivo della batteria della batteria facendo scorrere il cavo sul palo, poi serrare il bullone all'estremità del cavo con una chiave.

10 Collegare il cavo negativo della batteria al terminale negativo della batteria della batteria facendo scorrere il cavo sul palo, poi serrare il bullone all'estremità del cavo con una chiave.

Che cosa è un cavo coassiale digitale?


cavo coassiale digitale è un tipo di cavo utilizzato per la trasmissione di dati digitali. La trasmissione digitale garantisce una bassa dispersione limitata del segnale. Mentre cavo coassiale standard funziona bene con la trasmissione di immagini televisive, applicazioni digitali possono lottare quando la perdita di pezzi vitali di informazioni. Pensate a come la differenza tra casualmente leggendo una rivista e la lettura di un libro di testo su un nuovo soggetto; se si perde un paio di cose nella rivista non importa, ma se si perde un paio di capitoli del tuo libro di testo, si avranno problemi nel passare il test.

Cavo coassiale spiegato

I cavi coassiali operano con l'invio di impulsi di energia elettrica attraverso un nucleo di metallo. rete metallica e plastica proteggere il segnale isolando da interferenze esterne. Ci sono diverse impedenza tra vari tipi di cavi coassiali, con i più comuni sono di circa 75 Ohm. Ohm sono utilizzati per misurare la resistenza del segnale. Ohm più bassi significano più bassa impedenza.

I cavi digitali coassiali

cavi coassiali digitali spesso sono valutati a 50 Ohm. In molti casi ci sono altri fattori che influenzano la qualità di trasmissione del segnale, come la qualità dei materiali di supporto e isolamento. La differenza complessiva tra coassiale standard e digitale è che il digitale offre una migliore qualità di trasmissione del segnale.

Applicazioni di cavo coassiale digitale

cavo coassiale digitale è usata nella trasmissione dei dati da un ISP ad un modem Internet ad alta velocità. E 'utilizzato anche in applicazioni audio di fascia alta, come il cablaggio audio surround, a causa della maggiore larghezza di banda fornita.

I cavi costituiscono le interiora e le budella dei vari sistemi elettronici. Essi agiscono come vettori di segnali radio elettricità, spostando queste cose durante un dispositivo in modo che possa funzionare in modo efficiente. Tra i diversi tipi di cavi là fuori, cavi coassiali si vedono spesso in video e radio messe a punto. Questi cavi sono comuni, ma più complicato e interessante di quanto si possa pensare.

Identificazione

Se bisect un cavo coassiale, a identificarli dai loro strati. Il centro è un filo di rame, uno strato isolante bianco è finita che, seguita da uno schermo di rame ed un rivestimento di plastica nera sopra il tutto.

Conducibilità

La conduttività di un cavo coassiale dipende core filo di rame. Questo può essere un singolo filamento, o più fili intrecciati, ma più di rame che è lì, l'elettricità più il cavo può trasferire.

materiale

Ci possono essere alcune modifiche al materiale di un cavo coassiale, ma per la maggior parte essi sono uguali. Lo strato isolante cambia molto spesso, con il materiale più comune è polietilene solido.

Funzione

cavi coassiali sono usati per trasferire entrambe le onde elettriche e radio per le apparecchiature video e radio. Sono particolarmente adatti per le onde radio, perché impedisce loro di fuggire o venga disturbata da forze esterne.

tipi

Ci sono alcuni tipi più raramente usato di cavi coassiali là fuori. Questi possono sostituire il rame con l'alluminio nel disegno, o organizzare strategicamente il cavo così una certa quantità di onde elettriche o radio vengono fuoriuscito.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com