con il vin rintraccio la macchina?

Come identificare l'anno con un VIN


Il numero di identificazione del veicolo è un numero speciale codice che fornisce informazioni di identificazione del veicolo. È possibile decodificare il tuo numero di telaio per determinare le varie informazioni sulla tua auto, compresa la sua marca, modello, luogo di fabbricazione, paese di produzione e anche il modello anno.

istruzione

1 Individuare il numero di identificazione unico veicolo della vostra auto. Si trova sul lato sinistro del cruscotto, vicino al parabrezza. È inoltre possibile trovare su della vostra auto titolo o di vendita lavoro di ufficio.

2 Contare le cifre sul numero di telaio. La decima cifra del vostro numero di telaio è quello che identifica l'anno l'auto è stata prodotta.

3 Navigare online per il grafico si trova nella pagina di numero di telaio del sito AutohausAZ (vedi Risorse) per determinare il modello anno che corrisponde con la lettera o il numero che è la decima cifra nel vostro VIN.

Consigli e avvertenze

  • Se siete ancora incerti del modello di anno del veicolo, utilizzare il numero di telaio per effettuare una ricerca rapporto di storia del veicolo sulla vostra auto. Questo servizio è fornito da un certo numero di aziende, comprendono CarFax e AutoCheck. Il rapporto fornisce una varietà di informazioni sulla vostra auto, tra cui il modello anno.

Il numero di identificazione del veicolo (VIN) di una motocicletta contiene i numeri e le lettere che si riferiscono a informazioni specifiche sulla moto, come ad esempio l'anno di produzione, tipo di motore e altre opzioni specifiche per ogni modello. Il Dipartimento di veicoli a motore (DMV) in ogni Stato utilizza il VIN di ogni veicolo, motocicli compresi, per tenere traccia dettagli di registrazione e altre informazioni del veicolo. Prima di acquistare una moto, è importante verificare la proprietà e fare in modo che non è stato coinvolto in qualsiasi tipo di incidente.

istruzione

1 Ottenere la VIN dalla moto in questione e scrivere su un pezzo di carta. Se questa è una moto che si sta cercando di acquistare, si dovrà chiedere al proprietario per il permesso di registrarlo.

2 Contattate il vostro locale Dipartimento di veicoli a motore per telefono. Chiedi di parlare con qualcuno in documenti e di immatricolazione del veicolo.

3 Informare l'impiegato che si sta tentando di verificare la storia di registrazione di una moto. Fornire l'impiegato con il numero di telaio quando richiesto.

4 Registrare le informazioni che l'impiegato ti dà. Il più delle volte, le informazioni personali non è disponibile per chiunque non sia il proprietario del veicolo, ma nella maggior parte degli stati del DMV sarà in grado di verificare le informazioni del titolo.

Come trovare le opzioni auto con un VIN


Ogni carattere del numero di identificazione del veicolo rappresenta le specifiche relative al veicolo, comprese le opzioni di marca, modello e veicolo, come airbag e tipo di motore. Il VIN è diviso in quattro parti: l'identificazione del fabbricante mondo, descrizione del veicolo sezione, cifra di controllo precisione e la sezione di identificazione del veicolo. Le opzioni del veicolo si trovano nella sezione di descrizione del veicolo, che sono i personaggi da quattro a otto. L'esatto significato del carattere ogni VIN varia ogni anno, marca e modello. Si dovrà ricercare il significato del VIN a mano o utilizzare un decoder VIN per capire le opzioni del veicolo.

istruzione

A mano

1 Il VIN è stampato sul lato del conducente del cruscotto, marmellata portiera del guidatore, sul firewall motore o montato sulla parte superiore del blocco motore e sul manuale registrazione, titolo, assicurazione e auto.

2 Annotare carattere quattro a otto. Questi personaggi rappresentano la sezione descrizione del veicolo del VIN.

3 Interpretare carattere quattro del VIN nella sezione descrizione del veicolo. L'opzione veicolo rappresentato da questo personaggio varia per veicolo, ma molti produttori che vendono veicoli in Nord America riutilizzare gli stessi caratteri per indicare opzioni simili. Il quarto carattere è spesso un indicatore opzione di sicurezza del veicolo. Una "H" indica airbag frontali e laterali. Cifre "L", "F" e "K" rappresentano diverse generazioni di airbag. A "B" indica cinture di sicurezza con nessun sistema di air bag.

4 Interpretare i tre caratteri successivi, cinque a sette, della sezione di descrizione del veicolo. Questa sezione rappresenta il tipo di motore. Ad esempio, la Ford Mustang indica una Ford con T82. Annotare il numero di telaio, se necessario. Inserire il VIN in un decoder VIN. Ci sono molti decoder VIN on-line.

5 Determinare le dimensioni del motore nell'ottavo carattere della sezione di descrizione del veicolo. Ciò che questo personaggio rappresenta varia per veicolo. Ad esempio, in Ford Mustangs una "H" rappresenta un V8, un motore 4.6L.

VIN Decoder

6 Trova opzioni del veicolo inserendo il VIN in del Decodethis.com VIN Decoder gratis on-line. Inserisci il tuo VIN nel campo corrispondente e selezionare "Decode". L'applicazione interpreterà l'intero VIN, tra cui la sezione di descrizione del veicolo e visualizzare le opzioni del veicolo.

7 Trova opzioni del veicolo inserendo il VIN in VIN Decoder di Autocheck.com on-line. Inserisci il tuo VIN nel campo corrispondente e selezionare "Acquista ora". AutoCheck mostrerà il significato di ciascuna cifra VIN. Non è necessario acquistare nulla per utilizzare questo servizio.

8 Determinare le opzioni di veicolo inserendo il VIN in VIN Decoder di DecodeVIN.com on-line. Digitare il VIN nel campo corrispondente. Hit "Decode". Il sito web sarà interpretare ogni cifra del VIN compresa la sezione di descrizione del veicolo, e visualizzare i risultati.

Il lettore MP3 Ematic fa molto di più di un semplice riprodurre musica, con un touch screen da 2,4 pollici e registrazione video e funzioni di riproduzione. È possibile scaricare la musica sul vostro lettore MP3 tramite il cavo dati in dotazione con il Ematic. È possibile aggiungere musica al Ematic trascinando i file sul disco come se fosse un disco rigido esterno, oppure è possibile utilizzare la sincronizzazione di Windows Media Player per aggiungere i file.

istruzione

1 Collegare il lettore MP3 Ematic al computer con il cavo dati.

2 Fai clic su "Start" e "Computer". Fare doppio clic sulla voce disco rimovibile per il Ematic. Fare doppio clic nella cartella Music.

3 Aprire un'altra finestra di Esplora risorse, al fine di individuare la posizione con i file musicali. Trasferire questi file nella Ematic da trascinandoli nella cartella Ematic.

4 Aprire Windows Media Player se si desidera sincronizzare la libreria WMP al Ematic. Fornire WMP con un nome per il lettore MP3 e fare clic su "Fine". Fare clic sulla scheda "Sync". Trascinare tutti i file musicali che si desidera sincronizzare al Ematic alla finestra di sincronizzazione. Fare clic su "Start Sync" per trasferire questi file.

Un numero di identificazione del veicolo - più comunemente indicato come un VIN - è fondamentalmente il DNA della vettura. Si può dire al vostro praticamente tutto ciò che riguarda il veicolo dal colore della vernice per le specifiche del motore. E 'anche uno strumento prezioso quando lo shopping per auto usate, perché è possibile utilizzare un VIN per imparare la storia del veicolo, ti permette di sapere se è stato in incidenti, quanti proprietari che ha avuto, o se è stato denunciato il furto.

istruzione

Come usare un VIN per determinare se un veicolo sia stato rubato

1 Individuare il VIN e scrivere. E 'un numero di 17 cifre in tutti i veicoli effettuate dopo 1977. La maggior parte dei veicoli più recenti hanno la VIN situato sul lato del conducente del cruscotto vicino alla base del parabrezza, ma non sempre. Controllare la sezione delle risorse per un sito web che aiuta a localizzare VIN del veicolo.

2 Ottenere su Internet e cercare "rapporto di storia del veicolo". La ricerca produrrà molti siti web come Carfax.com e Autocheck.com.

3 Scegliere quale sito che desideri utilizzare. Ogni azienda fa pagare un importo diverso per un report storia del veicolo, in modo da controllare i prezzi e vedere ciò che ogni rapporto include prima di prendere una decisione. Assicurarsi che il servizio include un report veicolo rubato.

4 Inserire il VIN sulla pagina per il report storia del veicolo. Dopo aver inserito il numero di telaio, creare un account e inserire i dati di fatturazione.

5 Vedi il tuo rapporto di storia del veicolo. L'azienda può e-mail il vostro rapporto o si aggiorna in tempo reale sul sito internet tramite il vostro account. Gran parte delle informazioni non possono essere visualizzate immediatamente, perché l'azienda deve presentare la richiesta per una varietà di altre agenzie per l'informazione.

Come eseguire un VIN su una macchina per vedere il proprietario registrato


L'autoveicolo Titolo Sistema Informativo Nazionale è un Dipartimento di Giustizia statunitense regolamentato VIN e il titolo database di ricerca. Il sito offre un elenco di fornitori approvati di report storia del veicolo per aiutare a proteggere i consumatori dalle frodi veicolo. Il costo di questi servizi variano da provider a provider. Una volta collegato a qualsiasi di questi fornitori, è possibile visualizzare informazioni sul titolo, tra cui il nome del proprietario registrato, fornendo il numero di telaio del veicolo.

istruzione

1 Fare clic per selezionare il provider di ricerca titolo che si desidera utilizzare.

2 Inserire il numero di telaio del veicolo nel campo appropriato o selezionare l'opzione di inserire le informazioni di VIN.

3 Crea il tuo account e inserire le informazioni di pagamento per ricevere il report veicolo. Il rapporto sarà disponibile e verrà visualizzata su uno schermo separato dopo il vostro pagamento è stato verificato.

Ci sono una varietà di modi in cui la vostra auto può essere identificato. Marca, modello, anno e colore sono alcuni dei più facili e più accessibile. Se una macchina viene perso o rubato, il numero di identificazione del veicolo, o VIN, può aiutare ad identificare la vostra auto. Inoltre, ogni macchina ha un numero di serie unico del motore timbrato da qualche parte sul blocco.

Usi per il numero di serie del motore

Il numero di serie del motore identifica il motore. Esso consente al concessionario Mercedes per tracciare il motore al lo stabilimento di produzione. Questo può essere utile se un motore, o anche parte di un motore è stato richiamato. Ci dovrebbe essere alcun problema di produzione, il numero di serie del motore è anche registrato. Questo permette Mercedes per cercare modelli con problemi motori specifici. Ad esempio, un impianto può ricevere un carico di acciaio che mostra successivamente problemi. Non tutti i motori sarebbero interessati, solo i motori fabbricati in un impianto specifico. Il numero di serie del motore identifica che i motori avrebbero bisogno di riparazione.

Utilizzando il numero di serie del motore

Il rivenditore Mercedes registra il numero di serie del motore in caso di vendita della vettura per la prima volta. Il vostro meccanico di auto potrebbe registrare il numero di serie del motore per i propri record. Questo permette loro di rimanere aggiornati su eventuali richiami o problemi con l'impianto di modello o di produzione. Alcuni stati stanno ora registrando il numero di serie del motore con il VIN quando una macchina viene registrata. Questo rende più difficile per i ladri di traffico in parti di automobili rubate.

Il furto e il numero di serie del motore

Se una macchina viene persa, il VIN è generalmente sufficiente per individuare il proprietario. Ma se la macchina la rubata e venduto per parti, diventa molto più difficile. Ogni motore Mercedes è timbrato con il suo numero di serie del motore unico. Questo rende più facile per abbinare una macchina rubata con il suo proprietario.

Come trovare il numero di serie del motore

Aprire il cofano. Attraversate il lato passeggero della vettura. Trovare il basamento del blocco motore. Il numero di serie del motore è stampigliato sul carter verso la parte posteriore. Potrebbe essere necessario pulire il carter con uno straccio e detersivo per leggere le cifre.

Altre sedi per il numero di serie del motore

Guardate i vostri documenti di acquisto. Molte volte il numero di serie del motore viene registrato sulla documentazione originale. In alcuni modelli, il numero di serie del motore è scritto anche sul lato inferiore della cappa. C'è un adesivo con informazioni quali il peso olio raccomandato, trasmissione e altri fluidi. Il numero di serie del motore è spesso stampato su un adesivo nelle vicinanze. Tuttavia, a causa del calore e sporcizia sotto il cofano, questi adesivi diventano spesso difficile o impossibile da leggere.

Soluzioni eay

Il modo più veloce e più semplice per mantenere questi numeri accessibili è quello di scrivere loro nella copertina del manuale del proprietario. In questo modo le informazioni a portata di mano. Essere sicuri di mantenere una copia del numero in un altro luogo, in caso di furti d'auto. Un modo semplice per gestire questa situazione è quello di scrivere il numero su un foglietto di carta e graffetta al titolo della vettura.

Se una batteria muore in una macchina trasmissione standard, si può saltare la batteria facendo rotolare la macchina in discesa e popping la frizione. Si tratta di una procedura difficile e le condizioni sono necessari per avere successo, ma si può fare. Un auto cambio automatico con una batteria morta è una macchina morta in attesa di un carro attrezzi o il servizio di assistenza stradale. Tuttavia, si può saltare una batteria per auto morta in auto automatica per molto meno di quanto si pensi e non sarà necessario l'aiuto di chiunque altro.

istruzione

1 Aprire il cofano e recuperare il pacco salto di avviamento. Questi starter pack devono essere applicate dal loro collegando, ma la maggior parte avrà una spia la vita che è possibile monitorare.

2 Fissare la pinza rossa del pacco salto di avviamento al terminale positivo della batteria. Nelle applicazioni in cui la batteria non si trova nel vano motore, individuare il palo salto positivo nel vano motore. Consultare il manuale utente per l'assistenza.

3 Fissare la pinza nera del pacco salto di avviamento al terminale negativo della batteria solo se il pacco salto di avviamento ha un pulsante on / off. Se il pacco salto avviamento non dispone di un pulsante on / off, sarebbe più sicuro per fissare il morsetto nero a un pezzo di metallo non allontanandosi dalla batteria per evitare scintille.

4 Assicurarsi che i cavi e morsetti per il pacco salto di avviamento non sono nel modo di eventuali parti del motore in movimento quando si avvia l'automobile.

5 Accendere l'interruttore di alimentazione al motorino di avviamento salto mettere su (se dotato di uno) e avviare l'auto. Accendere l'interruttore di alimentazione al pacco salto di avviamento su OFF (se equipaggiato con uno) e rimuovere la fascetta nera, poi il rosso, e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il starter pack salto correttamente caricata prima di prendere i viaggi importanti. Motivi per cui non sarebbe in salto di successo di iniziare una batteria esaurita con un pacchetto di salto di avviamento potrebbe essere la batteria è molto vecchio, molto debole, ha una cellula morta (o più) in esso, o ha corroso le estremità terminali e non sta ottenendo un pulito carica dall'alternatore. Assicurandosi che le estremità terminali della batteria siano puliti è molto importante. Un alternatore morire può anche uccidere rapidamente la batteria. terminali delle batterie corrose o sporchi saranno, inoltre, non consentono il pacco salto di avviamento per stabilire una connessione pulita alla batteria di saltare in modo corretto. Se davvero è importante e il viaggio è molto importante, un po 'di manutenzione preventiva sarebbe la migliore medicina. Hanno la batteria e il sistema di ricarica controllato prima di partire. Assicurarsi che i terminali della batteria vengono puliti e li hanno rivestito con un protectant spruzzo. E, soprattutto, assicurarsi che il pacco salto di avviamento viene caricata correttamente e non lasciato in posizione "On" se in dotazione.

macchine fotografiche della traccia infrarossi sono aumentati in popolarità con la riduzione del loro prezzo. Telecamere in grado di rilevare il movimento e scattare fotografie di qualunque fauna selvatica o altra azione gite loro sensore di movimento possono essere l'acquisto per meno di un centinaio di dollari. Mentre il prezzo di queste fotocamere è accattivante e la tecnologia sottostante può fare cose incredibili, telecamere a questo prezzo non sono particolarmente sofisticate o di alta qualità, il modo in cui alcune delle moderne fotocamere reflex digitali sono. Questo può essere parte del problema. Se un'immagine digitale a infrarossi è completamente bianco, è stato sovraesposto.

Sovraesposizione

La causa diretta della sovraesposizione non è chiaro. Ma, con le immagini digitali, indipendentemente dal tipo di luce o la fonte luminosa, sovraesposizione è l'opposto come film. Il cinema è un passo intermedio, che inverte l'effetto sovraesposizione. Se pellicola in bianco e nero, per esempio, diventa sovraesposta, le macchie più chiare nell'immagine appaiono estremamente scuro sulla pellicola sviluppata. Questo è, naturalmente, perché si chiamano negativi. Poi, quando ha sviluppato su carta fotografica, il processo è invertito. Le macchie più chiare appaiono eccessivamente luce, guardando come un Whiteout. Le aree scure tendono ad essere eccessivamente scuro.

Nessuna variazione della luce

Se, tuttavia, si ha un'immagine film in bianco e nero sovraesposta e l'immagine stessa ha poche variazioni in contrasto dalla sua più leggero al più scuro, il film sarebbe stato per lo più nero e la fotografia sarebbe per lo più bianchi. Se vi è molto poco contrasto e l'immagine è sovraesposta sufficiente, l'immagine finale sarà un whiteout completa.

Digital sovraesposizione

Con esposizioni digitali, come le macchine fotografiche della traccia, non vi è alcun passo intermedio. Un'immagine Whiteout è un'immagine che è estremamente sovraesposta e probabilmente ha poco contrasto, che è coerente con l'immagine notturna. La causa diretta di immagini agli infrarossi whiteout è sovraesposizione. Le cause indirette, tuttavia, possono variare da una telecamera all'altra, immagine per immagine e con varie condizioni.

Sensori automatici

Un tratto distintivo di queste telecamere è che essi sono automatizzati. La tempistica, l'illuminazione e tutto il resto la fotografia è automatizzato. Le cause indirette di un quadro di spazio bianco è tutto ciò che ha causato la sovraesposizione. Queste cause possono includere sensori incoerenti. Può essere a causa di freddo, che potrebbe rendere il bastone di scatto o fare il malfunzionamento del sensore a infrarossi. Una delle funzioni automatizzate della fotocamera funzionava male, con conseguente sovraesposizione.

Come comprare una macchina rapidamente con Bad Credit & No acconto


Supponiamo che ci si trova in una brutta situazione di credito e si esegue da un posto all'altro per trovare un rivenditore di auto che è disposto a vendere quella macchina invidiabile senza anticipo. Beh, siete fortunati perché ci sono molti concessionari di automobili che hanno sentito la pressione dell'economia verso il basso e vogliono aumentare il loro profitto aziendale.

istruzione

processo di preparazione

1 Salta la disposizione rivenditore finanza. Concessionari auto segnano il prezzo della vettura, così come il tasso di interesse. I concessionari auto sono come uomini di mezza che presentare la domanda di credito da importanti istituti di credito auto prima di poter ricevere un'offerta. Quindi, se si approva con un tasso di interesse del 9 per cento, il rivenditore che conosce il vostro stato cattivo credito vi dirà che è possibile acquistare l'auto con il tasso di interesse del 13 per cento. Questo 4 per cento è il loro profitto. Così si finisce per pagare più di $ 100 al mese, perché il concessionario ha aumentato il tasso di interesse senza la vostra conoscenza

2 Andare per un prestito del veicolo ad alto rischio, che istituti di credito offrono con un alto tasso di interesse. I creditori sono fondamentalmente prendere una possibilità qui, specialmente se scoprono che hai una buona fonte di reddito attualmente.

3 Guardare fuori per i concessionari che sono disposti ad andare per i termini di pagamento mensile, sulla base di stipendio, piuttosto che il rating del credito. Domanda per un prestito di auto usate; sono più prossima ei commercianti sono disposti a negoziare. Essi sono anche disposti a ridurre l'acconto.

4 Andare per un rivenditore o un servizio che è specializzata nell'aiutare le persone con cattive credito comprare una macchina. Sarà sicuramente trovare tali servizi, se ci si guarda intorno e verificare la presenza on-line.

5 Ottenere un rapporto di credito e controllare il tuo punteggio di credito, se si desidera acquistare un auto a dispetto di una situazione di cattivo credito. Se il punteggio è inferiore a 600, andare per un servizio online che dà credito speciale.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile rifinanziare il prestito veicolo ad alto rischio quando il rating di credito comincia a salire. Anche se il concessionario che ha venduto l'auto non può farlo, ci sono altri istituti di credito che può passare attraverso la vostra storia recente di credito e correre il rischio. Verrà quindi pagando basso interesse sulla vostra auto.
  • Andare per un rivenditore o un servizio di prestito che dà credito speciale. Se si fanno un sacco di richieste di credito con diversi istituti di credito, si può abbassare il punteggio di credito. Per esempio, se si applica con un rivenditore di auto che è noto per vendere automobili costose, può inviare la domanda di istituti di credito le cui condizioni non si soddisfano e il tuo punteggio di credito può immergere. Anche se il credito è stato approvato, esso può essere fatto a un tasso di interesse più elevato. Infine, il concessionario si può marcare il tasso di interesse.

Ogni volta che si verifica un problema con l'auto in cui è necessario un carro attrezzi - se a corto di gas, aveva una gomma a terra o erano in un incidente - hanno sempre registrare il proprio numero di identificazione del veicolo (VIN) nel loro lavoro di ufficio.

il VIN

Ogni veicolo ha un VIN univoco che identifica chiaramente da qualsiasi altro veicolo fatto. Informazioni VIN comprende marca, modello, anno e altre informazioni sulla vettura, insieme a un numero di serie unico.

I propri dischi

La società di rimorchio mantiene il VIN con i loro record dell'incidente. Questo identifica chiaramente il veicolo esatto in caso di domande vengono poi sollevate su cui veicolo è stato effettivamente partecipato a.

Rapporti a Database

le società di rimorchio anche inviare il rapporto di incidente con il VIN per le aziende di database privati ​​che tenere un registro delle storie di tutti i veicoli.

Aziende database

Le aziende del database raccolgono anche i record da dipartimenti di polizia, officine, assicurative o di qualsiasi altra società con informazioni sui veicoli. Essi compilano rapporti storia del veicolo su ogni veicolo che possono.

Rapporti storia del veicolo

concessionarie auto, compagnie di assicurazione, banche, altre aziende o privati ​​possono acquistare tutti i rapporti di veicoli storici da parte delle società di database. I rapporti di storia contengono tutti i proprietari precedenti, incidenti, furti, le chiamate di servizio o grandi eventi di riparazione.

Come decodificare il Vin sul 1969 Chevrolet Chevelle


La Chevrolet Chevelle era una linea di vetture prodotte durante anni di modello 1964 al 1977. La linea comprende Chevelle SS, il Malibu, la El Camino, Greenbrier, i Concours e il Nomad. Il numero di identificazione del veicolo (VIN) di un 1969 Chevelle si trova verso la parte anteriore del cruscotto ed è facilmente visibile attraverso il parabrezza. Il VIN dispone di 13 caratteri, con gli ultimi sei caratteri che designano il numero di produzione progressivo della vettura individuale.

istruzione

1 Decodificare il primo, il secondo ed il terzo carattere. Il primo carattere, che è sempre "1" indica che l'auto è una Chevrolet. Il secondo e il terzo carattere sarà un numero compreso tra 31 e 38 (tranne 37). Questi numeri indicano la serie: 31 - Chevelle, Nomad (6 cilindri); 32 - Chevelle, Nomad (8 cilindri); 33 - El Camino, Greenbrier, 300 Deluxe (6 cilindri); 34 - El Camino, Greenbrier, 300 Deluxe (8 cilindri); 35 - El Camino, Concours, Malibu (6 cilindri); 36 - El Camino, Concours, Malibu (8 cilindri); 38 - Concours Estate (8 cilindri).

2 Decodificare il quarto, quinto e sesto caratteri. Il sesto personaggio è sempre un "9", che indica l'anno di produzione del 1969. Il quarto e il quinto carattere designare il tipo di corpo: 27 - 2 porte berlina; station wagon 4 porte, 2 posti - 35; 36-4 porte station wagon, 2 posti con doppio portellone; coupé 2 porte - 37; berlina sportiva a 4 porte - 39; 67-2 porte convertibile; berlina 4 porte - 69; berlina pickup 2 porte - 80.

3 Il settimo carattere indica dove si è verificato l'assemblaggio finale della macchina. A differenza di qualsiasi degli altri personaggi, il settimo carattere è più spesso una lettera invece di un numero, ad eccezione dei veicoli assemblati in Ontario, che sono stati indicati con "1": A - Atlanta, GA; B - Baltimore, MD; G - Framingham, MA; K - Kansas City, MO; Z - Fremont, CA; 1 - Oshawa, Ontario, Canada.

4 Decodifica l'ottava attraverso personaggi 13 °. L'ottavo personaggio sarà più spesso un "3", con l'eccezione di alcune vetture assemblate a Baltimora e Kansas City, dove la produzione ha superato le 100.000 veicoli. Per vetture costruite in questi percorsi, è possibile che l'ottavo personaggio sarà un "4." Gli ultimi cinque numeri (la nona attraverso personaggi XIII,) indicano l'ordine in cui la vettura si è staccato la linea. Ad esempio, la prima macchina sulla linea avrebbe un VIN che termina in "300001," e la seconda macchina sulla linea avrebbe un VIN che termina in "300002."

5 Metterli tutti insieme. Per esempio, una macchina con il VIN "138699A300100" sarebbe una Chevrolet Concours immobiliare con 8 cilindri e 4 porte, costruito nel 1969 ad Atlanta, dove è stato il 100 ° Chevelle via la linea in quella posizione.

Come faccio a controllare il VIN di un Acura?


Sia che l'acquisto di un auto, le riparazioni o modifiche, o semplicemente vogliono conoscere la storia della vostra auto, controllando il numero di identificazione del veicolo (VIN) del veicolo è un buon punto di partenza. Originale colore esterno, le specifiche del motore e rapporti di incidente, tra le altre cose, possono tutti essere divulgata controllando il VIN. Controllo del VIN su un Acura non è diverso da controllare il VIN su qualsiasi altro veicolo.

istruzione

Come controllare il vostro VIN

1 Basamento sul lato del conducente del veicolo, verso la parte anteriore della macchina. Affrontare la parte posteriore della vettura e guardare il lato in basso a destra del parabrezza anteriore. Questo è dove si troverà il numero di telaio del vostro Acura. Di solito c'è un piccolo rettangolo che si può vedere attraverso i sigilli parabrezza alla vettura. Secondo un articolo su VIN da Kerry Wilson, il VIN è lungo 17 caratteri, composto da lettere e numeri.

2 Annotare il VIN esattamente. Questo numero è unico per la vostra auto specifico e tirerà le informazioni su un solo veicolo.

3 Get on-line e controllare il VIN della vostra auto. CARFAX report storia del veicolo sono probabilmente il modo più noto per fare questo, ma i suoi servizi di solito costano denaro. Ci sono siti web che offrono rapporti liberi storia dell'automobile così come informazioni su come decodificare il vostro VIN, come Vehicleidentificationnumber.com.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile individuare il numero di identificazione del veicolo alla base del parabrezza, si possono anche trovare questo numero sul lato interno della porta lato guida. Per trovarlo, aprire la porta del conducente e guardare all'interno della porta quando la porta avrebbe sigillato allo stipite della porta. Ci sarà un VIN lì, così come un paio di codici identificativi di più per il vostro veicolo.
  • rapporti di storia dell'automobile non necessariamente portare ogni incidente la vettura è stata in. Se l'incidente veicolo non è stato segnalato, il rapporto di storia veicolo prodotto con il VIN non mostrerà le informazioni.

Come controllare se una macchina è stato rubato?


Ogni auto registrati negli Stati Uniti ha un unico VIN, o il numero di identificazione del veicolo. Le persone possono utilizzare questo VIN per scoprire la storia della vettura, compreso il numero di proprietari, le miglia percorse, gli eventuali rapporti di incidente e se è stato mai rubato. Se si sta cercando di acquistare una macchina o semplicemente desidera scoprire se una particolare macchina è segnalato come rubato, diversi siti web aiutano a fare la ricerca.

istruzione

1 Trova VIN del veicolo. Di solito è possibile trovare questo numero sul cruscotto o zona della porta lato guida. Assicurarsi che non sia graffiato, il che potrebbe indicare un veicolo rubato.

2 Vai a un sito web di ricerca auto, come AutoCheck o Carfax, che permette agli utenti di controllare sfondo di una macchina con il VIN (vedi Risorse).

3 Digitare il VIN e premere "Invio" per lasciare che la ricerca sul sito web per la storia della vettura.

4 Pagare la tassa, se del caso, in linea con una carta di credito.

5 Guarda i risultati della relazione storia dell'automobile. Si dovrebbe mostrare i proprietari precedenti e correnti, eventuali rapporti di incidente, un controllo di titolo e lo stato lettura del contachilometri e la registrazione.

Consigli e avvertenze

  • Si potrebbe anche chiamare il DMV locale per scoprire se il veicolo è segnalato come rubato.
  • Non comprare mai una macchina con un out graffiato o VIN alterato.

Il numero di identificazione del veicolo, più comunemente nota come il VIN, può dire tutto su un veicolo, dal anno, marca e modello, di proprietà e anche se è stato denunciato il furto. Ci sono innumerevoli ragioni per voler cercare VIN di una macchina, soprattutto quando si acquista un'auto usata. Il VIN può rivelare informazioni importanti, come gli assegni contachilometri, se è considerato un titolo di recupero o se è avuto un rapido cambio di proprietà. È possibile ottenere tutte queste informazioni ordinando un rapporto di storia del veicolo in linea.

istruzione

Come per cercare VIN di un veicolo

1 Ottenere e annotare il VIN del veicolo che desideri per la ricerca. Se i numeri non sono facilmente disponibili, si può facilmente trovare loro. Cercare una piccola piastra metallica fissata saldamente al cruscotto sul lato del conducente, dove incontra il parabrezza. Sul piatto dovrebbe essere di 17 caratteri - una combinazione di lettere e numeri.

2 Una volta che avete il VIN, andare online e navigare carfax.com (vedere la sezione "Risorse" di seguito per il collegamento ipertestuale). Carfax è diventato il sito più importante per i rapporti di storia di veicolo perché è molto completo.

3 Nella pagina carfax.com, inserire VIN del veicolo nella lettura casella di testo "ENTER VIN (opzionale)." Assicurarsi che il veicolo corrisponde a quello che desideri ricevere un rapporto di storia del veicolo su. Fare clic sul tasto "Continua".

4 Carfax.com sarà si carica $ 29,99 per il rapporto di storia un veicolo, in modo da avere il vostro conto di pagamento e le informazioni di fatturazione pronto quando richiesto, al ricevitore il rapporto.

5 Visualizzare il report storia del veicolo. CARFAX vi permetterà di visualizzare il report sul loro sito web con il proprio account. Dall'alto verso il basso esso visualizzerà i risultati complessivi, la storia della proprietà, la storia del titolo e la storia supplementare.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera stampare il report, si hanno due opzioni:
  • 1. Basta fare clic sul pulsante "Stampa report" si vedrà sullo schermo del computer (guardare il lato in alto a destra della relazione). Oppure, basta andare su "File", scorrere fino alla "Stampa" e fare clic su di esso.
  • 2. Una volta che si ottiene una conferma via e-mail da Carfax, è possibile fare clic sul link fornito, quindi seguire la procedura descritta sopra.
  • Il tuo rapporto Carfax è disponibile per soli 14 giorni, in modo da essere sicuri di aver salvato prima di allora.

numero di identificazione VIN, o di un veicolo di un auto, non è semplicemente un numero assegnato in modo casuale. Ogni cifra o lettera di VIN di una macchina in grado di dirvi qualcosa sulla struttura della macchina, con ogni posto assegnato a un particolare insieme di opzioni, garantendo l'uniformità. La conoscenza del sistema di codifica 1994 VIN originale di Jeep Cherokee consente di determinare se il tuo usato da prendere in considerazione per l'acquisto o il ripristino è di riserva, o se ha subito modifiche dalle sue specifiche originali. Puristi desiderano veicoli con specifiche approssimare strettamente la costruzione originale del veicolo.

Identificare la Jeep

Jeep Cherokee 1994 Tutti hanno gli stessi segnaposto nelle prime quattro posizioni del loro VIN. La prima cifra si riferisce al paese di produzione, e nel caso di una Jeep Cherokee del 1994, sta andando sempre essere "1", che indica la produzione negli Stati Uniti La "J" in seconda posizione identifica marca del veicolo come una jeep. A "4" siede nella terza posizione del VIN del veicolo, indicando che il veicolo è un veicolo polivalente, comunemente chiamato un SUV. La quarta cifra del VIN si riferisce a quello del Veicolo Peso Valutazione lordo, e nel caso del 1994 Jeep Cherokee, tenuto dalla lettera "F", indicando un rating peso tra 4.001 e 5.000 sterline.

Trasmissione

Il quinto all'ottavo cifre del VIN identificare le principali opzioni fornite con il 1994 Jeep Cherokee sulla fabbricazione. La quinta cifra identifica la trasmissione del veicolo. A "J" in questa posizione si riferisce ad un modello a quattro ruote motrici con guida a sinistra, mentre un "N" è riservato per l'unità guida a destra modelli Cherokee a quattro ruote. A "B" o "T" nella quinta posizione rileva modelli a trazione posteriore, con quest'ultimo che indica un modello guida a sinistra. vetture tipiche degli Stati Uniti dispongono di guida a sinistra, ma anche Jeep Cherokee fatto l'uso Postal Service, da qui l'opzione di guida a destra.

Trim e Motore

La sesta cifra del VIN si riferisce al livello di allestimento del 1994 Jeep Cherokee. Un "1" in questo luogo indica il modello sportivo, mentre un "2" si riferisce al SE livello di assetto e di un "7" indica la serie Paese. La settima posizione identifica quale stile il corpo della Jeep Cherokee si basa su un "7" identifica il modello come una due porte, mentre la quattro porte è indicata da un "8" in settima posizione. Jeep Cherokee equipaggiato il 1994 un 2.5 litri in linea motore a quattro cilindri notato da una "P" in ottava posizione, mentre una "S" in questo slot identifica il motore del modello come il 4.0 litri sei cilindri in linea.

Info sul produttore

La nona posizione nel VIN contiene una cifra di controllo utilizzato per prevenire le frodi. Inserendo un numero casuale nel VIN per il controllo contro il record del produttore, questo aiuta a prevenire i venditori senza scrupoli dalla produzione propri Vins. Il 10 ° posizione del VIN è per l'anno modello, la lettera "R" identifica la Jeep Cherokee come veicolo 1994. Jeep Cherokee 1994 Tutti hanno una "L" in posizione 11 del VIN, indicando che il SUV rotolato fuori di impianto di produzione Toledo, Ohio della società. Il 12 ° al 17 macchie di VIN sono indicati come il numero di produzione sequenziale, un identificatore per il veicolo specifico.

A VIN (numero di identificazione del veicolo) è un identificatore 17 cifre unico per una vettura negli Stati Uniti. Non ci sono due vetture entro 30 anni l'uno dall'altro devono avere lo stesso VIN. Ci sono molte buone ragioni per cui si potrebbe aver bisogno di tracciare VIN di un'auto. Forse c'è una macchina abbandonata sul blocco e avete bisogno di scoprire chi lo possiede. lettura dei contatori utilizzano questo numero per corrispondere a un numero di targa di una macchina. Se si desidera controllare l'intero veicolo di una macchina, si può scoprire queste informazioni con il VIN.

istruzione

1 Individuare il numero di telaio della vettura. Di solito è situato in alto a sinistra del cruscotto anteriore sulla macchina. Assicurarsi di copiare il basso esattamente come mostrato --- se si è una cifra fuori, non sarà in grado di fare una traccia.

2 Tracciare VIN del veicolo utilizzando Autocheck. Questo è un servizio alimentato da Experian - il rapporto di credito Ufficio di presidenza - ed è il rapporto ufficiale di NADA (National Automobile Dealers Association). Inserire il numero di 17 cifre sotto "ottenere un libero VIN Check." Potrai ottenere informazioni di base sulla macchina. Se volete informazioni più dettagliate, è necessario acquistare un rapporto completo. Il costo è di circa $ 25 per i rapporti illimitati (60 giorni), e $ 15 per un rapporto.

3 Vai a CarFax per cercare il VIN. CarFax è ben noto in tutta l'acquisto auto e la comunità di vendita per fornire report storia del veicolo. Il costo è di $ 40 per i report illimitati per 30 giorni e $ 30 per un rapporto.

4 Visita il NICB (National Insurance Crime Bureau --- vedi link diretto al sito qui sotto), se avete bisogno di controllare per vedere se una macchina è stato denunciato il furto o di recupero. Questo è un servizio gratuito; si può fare cinque controlli VIN al giorno.

5 Trova le informazioni di base sul veicolo, come costruttore, anno e la marca e il modello a DecodeThis.com. Il numero di telaio è realizzato in diversi codici che identificano il veicolo.

Consigli e avvertenze

  • tracciare sempre il VIN quando si acquista un'auto usata. Questo può dare informazioni sui precedenti proprietari, la condizione del veicolo, anche se non è stato coinvolto in una catastrofe o incidente rilevante e quanto spesso è stato servito.
  • Se vi imbattete in un veicolo abbandonato con il numero di telaio coperto o graffiato fuori, c'è un'alta probabilità che è stato rubato. ladri d'auto non vogliono il veicolo da tracciare.

Come leggere un Saturn Vue VIN Numero


Il VIN, o il numero di identificazione del veicolo, è un insieme specifico di caratteri che identifica ogni auto, camion, moto, scooter, camper e roulotte. E 'unico a quello specifico veicolo come un'impronta digitale è unico per un essere umano. Il VIN comprende numeri e le lettere che indicano il produttore della macchina, l'anno e il paese è stata fabbricata nella, e un numero di codifica individuale. Il Saturn Vue non fa eccezione, e ha un VIN visibile in alcuni punti.

istruzione

1 Controllare lato guida superiore del cruscotto. In un Saturn Vue, il VIN sarà situato quattro pollici da sinistra e 12 pollici di nuovo dalla presa d'aria del cruscotto anteriore. Cercare il VIN su un piatto d'argento sotto un codice a barre. Per un Saturn Vue, i primi caratteri del VIN leggeranno come un 1 o un 4, allora la lettera G.

2 Guardate il titolo di auto Saturn Vue se la targa d'argento sul cruscotto non è disponibile. Individuare la casella "Numero di identificazione del veicolo." Cerca con attenzione perché il VIN cambia posizione su un titolo di auto a seconda dello stato in cui è stato rilasciato. Leggere il VIN direttamente dal titolo di auto.

3 Ispezionare l'interno del manuale del proprietario Saturn Vue. Individuare all'interno della copertina; qualsiasi Saturn Vue fabbricato dopo il 2005 avrà il numero di telaio stampato lì. Aprire la porta lato guida. Individuare un altro piatto d'argento imbullonato al suo interno che contiene il numero di telaio; questo vale solo per i modelli Saturn Vue prodotte dopo il 2005.

4 Aprire il cofano motore. Guardare l'involucro sopra il motore con il grande logo "Saturn". Utilizzare una torcia elettrica per controllare il lato dell'involucro e trovare la piastra d'argento con il VIN inciso su di esso.

Consigli e avvertenze

  • Verificare sempre il VIN due volte quando metterlo su un modulo di domanda o di assicurazione.
  • Assicurarsi che la macchina non è in corso da almeno un'ora prima di ispezionare il motore per evitare scottature.
  • Usare sempre cautela quando si tocca il motore di una macchina.

Come individuare Auto usate da un VIN


Ogni veicolo a motore ha un VIN individuale, un numero di identificazione del veicolo. VIN di un auto può dire molto su una macchina usata. Il VIN è particolarmente utile per scoprire la storia di una macchina usata e anche la sua attuale proprietario. Con il numero di telaio, è possibile mettersi in contatto con il proprietario attuale e determinare dove si trova la macchina. Questo è particolarmente utile quando si è alla ricerca di un'auto usata.

istruzione

1 Accedere a Internet per ottenere un rapporto di storia del veicolo. Ci sono diversi siti web che possono produrre un rapporto per un leggero pagamento.

2 Fornire il sito web con il VIN della vettura che si sta cercando e poi acquistare il report storia del veicolo. Tale relazione deve contenere informazioni sulla vettura, tra cui la storia incidente, denuncia di furto e danni delle alluvioni.

3 Utilizzare le informazioni nella relazione per scoprire chi possiede l'auto. Contattare il Dipartimento di veicoli a motore, che vi fornirà con la registrazione del veicolo e le informazioni auto titleholder. Con queste informazioni, è possibile contattare il proprietario della vettura e scoprire dove si trova la macchina e se è in vendita.

Come acquistare una macchina abbandonata


È possibile acquistare una macchina abbandonata ottenendo un titolo di scartare la macchina legalmente. In questo modo sarà probabilmente necessario riparare in un negozio di auto. Per ottenere il titolo, è necessario rispettare il protocollo del tuo stato, come ogni Dipartimento di Stato ha una procedura diversa per le auto abbandonate. fattori giuridici comprendono la causa dell'abbandono, individuando il proprietario della macchina, e determinare la sua posizione di abbandono.

istruzione

1 Ottenere il numero di telaio della vettura abbandonare (VIN). Si dovrebbe essere in grado di trovare sia sul cruscotto, all'interno del pannello porta, nel vano portaoggetti, o sulla parte superiore del motore.

2 Insieme con il VIN, scrivere una descrizione della macchina abbandonata e l'ora e la data in cui per la prima volta scoperto.

3 Controlla il tuo stato Department of Motor Vehicles (DMV) le linee guida per auto abbandonate. Seguire il protocollo del DMV per l'esecuzione di un controllo per proprietario originale della vettura.

4 Seguire le istruzioni del DMV per modalità di acquisto e titolo legalmente l'auto. Parla con le forze dell'ordine locali se avete dei dubbi prima di acquistare la macchina e il titolo. Si vuole assicurarsi che la transazione è legale.

5 Scopri la storia della vettura a www.vehiclehistory.gov. Assicurarsi che il record della vettura è pulito e non è mai stato segnalato come rubato.

6 Pagare le tasse di titolo e di registrazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com