condensa videocamera jvc

Come risolvere condensa in una videocamera JVC


Un condensa o di errore "rugiada" si possono verificare quando si sposta la videocamera JVC da un ambiente freddo a uno caldo. Altre possibili cause dell'errore includono il camcorder davanti a un condizionatore d'aria o consentendo al sensore di condensa si sporchi. L'errore si verifica come un avvertimento che il dispositivo, nastro o unità di registrazione possono essere danneggiati se si continua ad usarlo in un ambiente umido. L'errore provoca anche la videocamera a smettere di funzionare. Per correggere l'errore di condensazione, è necessario pulire e asciugare il sensore, quindi ripristinare il dispositivo.

istruzione

1 Premere il tasto "Eject", se necessario, quindi rimuovere qualsiasi nastro o guidare dalla baia. Lasciare il nastro / guidare baia aperta e girare la videocamera.

2 Rimuovere il blocco batteria dalla videocamera JVC e scollegare il dispositivo da eventuali fonti di alimentazione esterne.

3 Individuare il motore nel vano del nastro / unità, che è d'argento e ha un pezzo di plastica arancione su di esso. Direttamente alla destra del motore di azionamento è un quadrato nero. Questo quadrato nero è il sensore di condensa.

4 Immergere una estremità del tampone di cotone nella soluzione di pulizia del vetro. Pulire delicatamente il sensore condensazione con la punta del tampone per pulirlo da qualsiasi contaminante. Lasciare che l'unità a secco, con il nastro / supporto drive aperto, per 10 minuti.

5 Posizionare il pacco batteria nella videocamera JVC o ricollegare il cavo di alimentazione al dispositivo, quindi accendere il dispositivo premendo il tasto "POWER" per azzerare il sensore di condensa.

È possibile collegare la videocamera JVC GZ MG130U a un computer che esegue Windows XP utilizzando il dock Everio in dotazione. Il dock Everio ha una serie di connettori, tra cui un connettore USB che può essere utilizzato per la connessione al computer. Il MG130U è una videocamera che registra a un costruito nel disco rigido. Questo rende il trasferimento di video di un computer molto più veloce rispetto all'utilizzo del nastro, perché con del nastro è necessario trasferire i video in tempo reale (ad esempio, un'ora di registrazione = un'ora di tempo di trasferimento).

istruzione

1 Collegare il cavo USB incluso nella porta USB sul molo Everio. La porta USB nel connettore più a destra sul molo.

2 Collegare l'altra estremità del cavo USB in una porta USB libera del computer.

3 Posizionare la fotocamera sulla dock Everio. Allineare il lato sinistro della fotocamera con il lato del molo che ha i connettori, quindi spingere verso il basso la fotocamera per collegarla al molo.

4 Inserire il JVC GZ MG130U CD nel lettore CD-ROM del computer.

Ripresa grandi video è diventato parte della vita di tutti i giorni in molte culture. Che si tratti di documentare gli eventi di viaggio, catturando attività scolastiche o le attività di famiglia, riprese video con la videocamera JVC è un'attività entusiasmante per chiunque.
Non vuoi mai tua esperienza, per scoraggiare videocamera non funziona correttamente. Così qui è lo scoop, molti di questi problemi non hanno bisogno di un tecnico e può essere risolto solo con un po 'di tempo.

istruzione

poblems potenza

1 Staccare la batteria per qualche minuto poi metterlo di nuovo sulla videocamera se la fotocamera non si accende. Assicurarsi che la batteria sia carica.

2 Posizionare le batterie in temperatura ambiente, se sono drenante rapidamente quando si scatta in condizioni di freddo. Caricare le batterie a temperature di 10 ° C a 35 ° C (50 ° F a 95 ° F). La carica può arrestare a basse temperature.

3 Collegare l'alimentazione CA e accendere la videocamera se la videocamera non è ancora accendendo, avrà bisogno di manutenzione e riparazione. Contattare l'assistenza JVC dal centro di risorse.

display Problema

4 Chiudere il display LCD e spegnere la fotocamera se il display non funziona.

5 Rimuovere la batteria e scollegare l'alimentazione CA. Collegare l'alimentazione di nuovo CA alla fotocamera, quindi aprire il display. Se non c'è alcuna immagine, chiudere il display e utilizzare il mirino.

6 Controllare le impostazioni dello schermo LCD. Assicurarsi che la luminosità è alto e il display è acceso. Utilizzare il manuale per regolare le impostazioni a seconda del modello di fotocamera.

7 Accedere alle impostazioni di menu sulla videocamera, a seconda del modello di videocamera, quindi selezionare la "Factory reset" e fare clic su "Sì" per impostare la fotocamera alle impostazioni predefinite originali. Se il display ha ancora problemi, contattare il supporto JVC.

Problemi di registrazione

8 Spegnere la fotocamera, se l'indicatore di registrazione lampeggia durante la registrazione. Questo indicatore significa che il camcorder può essere surriscaldamento.

9 Spegnere la videocamera e lasciate raffreddare per un po '. Accendere la fotocamera di nuovo e continuare a utilizzare.

10 Pulire l'obiettivo con un panno liscio se le immagini non sono chiare. Pulire l'obiettivo in movimento circolare per evitare striature. È possibile utilizzare una soluzione di pulizia delle lenti in cui hanno bisogno.

11 Applicare un po 'soluzione per lenti a un panno non sfilacciato quindi pulire le lenti. Non applicare soluzione per lenti direttamente alla lente della videocamera JVC.

12 Pulire la testina della videocamera, se le immagini sono rumorosi o non vengono visualizzate durante la riproduzione. Inserire la testa di pulizia del nastro nel deck cassetta, quindi utilizzare il manuale del camcorder per pulire la testina.

Come collegare una videocamera JVC Compact Disc a Risorse del computer


JVC ha una varietà di videocamere da scegliere, alcuni dei quali effettivamente registrare il contenuto video su un piccolo disco invece di un nastro di azionamento o video hard. Ciò consente un'opzione in più quando si importa il contenuto del video al computer. Con il disco, si hanno quattro metodi di collegare la videocamera JVC e il contenuto del video al computer.

istruzione

1 Accendere la videocamera JVC e premere il tasto "Eject". Il disco viene espulso dalla videocamera. Aprire l'unità CD / DVD sul computer e inserire il disco sul vassoio e chiuderlo. Il computer carica il contenuto memorizzato sul disco.

2 Collegare il cavo FireWire nella porta FireWire sul lato della videocamera JVC. Il cavo FireWire è l'unico a non fornito con la fotocamera, ma è possibile acquistare da qualsiasi negozio di elettronica nelle vicinanze. Inserire l'altra estremità del cavo FireWire a una porta FireWire del computer. Non tutti i computer hanno questa porta specifica. Sembra simile a una porta USB, essendo circa mezzo pollice di larghezza e un quarto di pollice di altezza. Una volta che parte del porto è curvo e un simbolo guardando "Y" è stampato accanto ad essa.

3 Collegare il cavo USB alla porta USB di dati sulla videocamera JVC. Inserire l'altra estremità del cavo USB in una porta USB disponibile sul computer.

4 Inserire il cavo da 3,5 mm nel jack da 3,5 mm sulla fotocamera. La presa appare esattamente come il jack per cuffie su un lettore MP3. Anche se questo metodo di connessione è più, spesso utilizzato con televisori è possibile collegare la videocamera JVC a un computer se il computer dispone di una scheda di acquisizione video. Collegare i tre cavi RCA in esecuzione fuori del cavo da 3,5 mm nelle porte rosse, bianche e gialle sulla scheda di acquisizione.

Consigli e avvertenze

  • Quando si collega la videocamera JVC ad un computer solo è necessario eseguire una delle quattro azioni.

Come Zoom a 300X su una videocamera JVC Hard Disk


Lo zoom 300x non è realizzabile utilizzando lenti in vetro su una videocamera portatile. Per raggiungere un tale zoom, JVC utilizza lo zoom ottico sovralimentato con zoom digitale. Mentre lo zoom ottico si tradurrà in una quantità più o meno uguale di qualità video in tutta la gamma del suo zoom, zoom digitale degrada in termini di qualità, come si esegue lo zoom in più. Tuttavia, lo zoom digitale può essere utile in alcune situazioni.

istruzione

1 Accendere la videocamera JVC.

2 Premere il pulsante Menu sul retro o sul lato della videocamera.

3 Selezionare le opzioni "Zoom" sotto Opzioni di fotografia.

4 Clicca su "Zoom digitale" e abilitarlo.

masterizzatori DVD sono forse tra le aggiunte più convenienti e utili al vostro computer di casa. Utilizzando un processo semplice, è possibile trasferire audio e video da un dispositivo sorgente come un televisore, decoder o videocamera e masterizzarlo su un DVD per conservare per i posteri. Se si possiede una videocamera JVC e desidera trasferire il contenuto di un DVD, è possibile farlo in pochi semplici passi.

istruzione

1 Collegare i cavi di collegamento audio / video RCA dalle porte di uscita della videocamera JVC alle porte di ingresso sul registratore DVD. Assicurarsi di utilizzare le porte etichetta "video in" o "ingresso" e non "video out" o "uscita".

2 Inserire il DVD vuoto nel masterizzatore DVD e configurare il registratore DVD per ricevere contenuti tramite le porte RCA. Questo processo può variare notevolmente a seconda della marca e del modello di masterizzatore DVD si utilizza; consultare le istruzioni del produttore per ulteriore assistenza.

3 Premere il tasto "Record" sul registratore DVD e "Play" sul camcorder JVC. Una volta che hai registrato tutti i contenuti dalla videocamera sul DVD, è possibile premere il pulsante "Stop" e consentire il registratore DVD per finalizzare il DVD.

E 'difficile immaginare la vita nel 21 ° secolo, senza telecamere. La maggior parte di noi utilizza una videocamera per catturare tutti gli eventi piacevoli della vita. Con i suggerimenti utili a destra, è possibile utilizzare una videocamera JVC con facilità.

istruzione

1 Assicurarsi che la videocamera JVC paga correttamente. Acquista una seconda batteria, se sai che avrai eventi lunghi per registrare.

2 Togliere il tappo prima di utilizzare la videocamera JVC. Sareste sorpresi di quanto molti consumatori dimenticare questo passo.

3 Decidere se si desidera utilizzare l'oculare o lo schermo piatto LCD per visualizzare e registrare. La maggior parte dei consumatori preferiscono lo schermo LCD.

4 Scegliere la registrazione automatica o manuale del colore. L'opzione di registrazione manuale del colore si richiede all'utente di preimpostare le preferenze di colore prima di registrare. La maggior parte dei consumatori utilizzano la regolazione automatica del colore.

5 Premere il pulsante rosso per registrare.

6 Premere nuovamente il pulsante rosso al fine di mettere in pausa la registrazione.

7 Controllare lo schermo periodicamente per assicurarsi che non ha accidentalmente colpito pausa, mentre si pensava che si stava registrando. Vedrai la parola "pausa" sullo schermo se non sta registrando.

Consigli e avvertenze

  • Chiudere lo schermo LCD per risparmiare la batteria.
  • Portare più nastri nel caso in cui si esegue fuori di nastri vuoti. In questo modo è possibile continuare a registrare anche dopo si riempie un nastro.
  • Capovolgere la linguetta di plastica sul nastro dopo aver riempito in su. Questo consentirà di evitare tu o qualcun altro di registrare accidentalmente eventi importanti.

Il CU-VD3U è un masterizzatore DVD portatile prodotto da Panasonic. È leggero a .03 sterline e piccola rispetto a grandi registratori DVD domestici a 1 9/10 pollici da 1 1/10 pollici da 3 1/10 pollici. Esso supporta software di masterizzazione di DVD Everio di Panasonic.

Everio

La serie Everio di masterizzatori DVD e telecamere permette qualsiasi videocamera Everio e masterizzatore DVD Everio per collegare tra loro senza la necessità di un PC. Il bruciatore CU-VD3U DVD è parte della serie Everio, così come lo sono molte videocamere ad alta definizione JVC. Controllare il manuale del camcorder JVC per vedere se è parte della serie Everio

Se si dispone di una videocamera Everio allora è direttamente compatibile con il bruciatore CU-VD3U DVD.

telecamere non Everio

Il bruciatore CU-VD3U DVD può essere utilizzato in modo autonomo, masterizzatore DVD al di fuori del sistema JVC Everio. Questo significa che è possibile trasferire il vostro non Everio JVC camcorder filmati su DVD nel solito modo tramite software di masterizzazione di DVD sul PC.

È necessario prima trasferire i filmati dalla videocamera non Everio JVC al PC quindi utilizzare software di masterizzazione DVD per masterizzare un disco utilizzando il masterizzatore DVD CU-VD3U.

Alta definizione

Il CU-VD3U non supporta video ad alta definizione in quanto supporta solo dischi dati o dischi DVD standard. Questo significa che se la videocamera JVC Everio spara il video ad alta definizione sarà solo in grado di masterizzare i video in definizione standard sul CU-VD3U.

Se la fotocamera JVC HD non è parte della serie Everio allora si può ancora bruciare solo video a definizione standard che utilizzano il software di masterizzazione DVD sul PC. JVC raccomanda il software PowerDVD, che deve essere acquistato (vedi Risorse).

Istruzioni videocamera JVC Hard Disk


JVC fa una varietà di diverse videocamere hard disk come parte della sua linea Everio di videocamera. Il disco videocamere "ibride" registrare video hard salvandolo di un disco rigido interno e sono anche in grado di prendere ad alta risoluzione di immagini fisse. se avete recentemente acquistato una videocamera JVC disco rigido, imparare a usare il dispositivo è abbastanza facile.

La registrazione del video / Ripresa

Portare l'interruttore posto sul retro della videocamera per l'immagine della videocamera, di solito a destra, e premere il pulsante rosso circolare di registrare video. Per scattare foto, girare l'interruttore a sinistra per l'e premere lo stesso pulsante rosso. Entrambi i file di foto e file video verranno salvati sul disco rigido videocamere che può essere scaricato in seguito.

Impostazioni scena

Utilizzare le impostazioni di scena incorporati nel tuo JVC videocamera sul disco rigido per girare il miglior video possibile. Quali impostazioni scena avete varia da modello a modello. La maggior parte delle videocamere JVC sono dotati di una modalità di ripresa notturna così come una modalità per le situazioni luminose come la sabbia e la neve e una modalità sport per una rapida eventi in movimento. È possibile selezionare una particolare modalità di scena all'interno della videocamera, premendo il tasto menu e poi scorrendo verso il basso al menu impostazioni della scena. Il pulsante Menu si trova di solito sul retro della telecamera.

Video Download

Collegare la videocamera JVC disco rigido al computer tramite USB per scaricare file video e foto. Una volta connessi si dovrebbe essere in grado di accedere all'unità della videocamera e trascinare e rilasciare i file fuori la videocamera proprio come si farebbe con un altro disco rigido esterno. Se hai difficoltà a trasferire i file dalla videocamera al computer, installare il software fornito su un CD con la videocamera JVC.

JVC è una società di elettronica di grandi dimensioni che produce una vasta gamma di dispositivi, tra cui videocamere digitali. Se si utilizza una videocamera da parte della società, si può incorrere in problemi di acquisizione, che vanno dai messaggi di errore che indicano la fotocamera è in grado di eseguire l'azione desiderata, alle immagini out-of-focus. In questo caso, è necessario risolvere il problema al fine di restituire il dispositivo JVC torna alla sua funzionalità standard.

istruzione

1 Eliminare i file video vecchi. videocamere JVC sono dotati di hard disk che, nel tempo, si riempiono di video registrato. Quando il disco rigido è pieno, viene visualizzato un messaggio di errore che indica che si è in grado di registrare il contenuto del video. Premere il pulsante "Menu", quindi selezionare "Visualizza" e selezionare i file video vecchi. Premere "Elimina" per liberare il disco rigido del vecchio contenuto.

2 Pulire l'obiettivo con un panno per la pulizia delle lenti. Se l'immagine è fuori fuoco, è perché la lente viene attratto da polvere e altri detriti attaccato al vetro sulla lente. Pulizia impedisce che ciò accada in futuro.

3 Ricaricare la batteria. Se la videocamera JVC si chiude inaspettatamente, è fare alla batteria iniziando a fallire.

4 Sostituire la batteria agli ioni di litio nella videocamera digitale JVC. Nel corso del tempo, la batteria tiene sempre meno di una carica, alla fine di essere in grado di registrare senza rimanere collegati alla presa di corrente.

Se la videocamera JVC si accende ma non visualizza un'immagine digitale sullo schermo, è probabile che è necessario sostituire il CCD. Che sta per Charge-Coupled Device. Questa unità converte la luce in un segnale digitale all'interno della videocamera. Senza di esso, il vostro schermo della videocamera non visualizzerà l'immagine, né sarà memorizzare un segnale digitale. Ma il suo fallimento non significa che è necessario acquistare una nuova videocamera. È possibile sostituire il CCD.

istruzione

1 Verificare che la videocamera è disattivato. Rimuovere il coperchio della batteria e smontare la batteria.

2 Individuare il pannello interno che la batteria si appoggiò. Traccia le dita lungo le cuciture per individuare le viti. Svitare il pannello interno e rimuoverlo. Il tuo modello potrebbe essere ulteriormente fissato con adesivo. Se questo è il caso, tirare verso l'alto delicatamente ma con fermezza fino a quando il pannello si stacca.

3 Individuare il CCD sul circuito. Utilizzare una lente di ingrandimento per leggere l'etichetta, come la stampa è molto piccola. Il CCD è piccola e rettangolare. Spesso ha una superficie riflettente.

4 Rimuovere la vecchia CCD dal circuito. Sii gentile. Evitare di danneggiare i componenti vicini o il circuito stesso.

5 Installare il nuovo CCD nello stesso slot. Allineare i perni con relativi connettori congiunzione. Spingere con cautela i perni nelle loro connettori.

6 Pulire il circuito utilizzando aria compressa per rimuovere eventuali particelle che possono essere stati dispersi su di essa. Attivare l'aria compressa a distanza di sicurezza in modo che l'impatto non schiacciato la scheda di circuito.

7 Sostituire il pannello interno. Vite di nuovo al suo posto.

8 Sostituire la batteria e il coperchio batteria. Accendere il dispositivo per verificare se la riparazione è stata eseguita correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che l'area di lavoro sia pulita e asciutta prima di iniziare.
  • L'esecuzione di questa riparazione da soli fa decadere la garanzia. Se il dispositivo è ancora in garanzia, contattare JVC per la riparazione.
  • Smaltire sempre vecchio elettronica in modo sicuro in modo da ridurre al minimo il rischio ambientale. Molte organizzazioni riciclare vecchi componenti elettronici.
  • Andare lento e essere gentile. Alcuni componenti elettronici sono fragili.
  • Verificare che si terra prima di iniziare. elettricità statica Stray potrebbe friggere componenti chiave.

Se hai vecchi nastri videocamera registrate sulla videocamera JVC, si può essere preoccupati per i cambiamenti nella tecnologia. Con la crescita di registrazione digitale e formati digitali, nastri analogici stanno diventando un anacronismo, e il numero di giocatori a disposizione per riprodurre i nastri è in diminuzione. Una soluzione è quella di convertire il contenuto dei nastri su DVD - un formato che sta per essere in giro per un po 'ancora. Con la marcia giusta e alcuni cavi semplici, non è un compito difficile.

istruzione

1 Trova o acquistare un cavo RCA audio / video composito. Questo è un cavo a tre fili, con tre spine RCA su ogni lato. Le spine sono colorati rosso, bianco e giallo, con le spine rosse e bianche per l'audio e il giallo per il video.

2 Trova le uscite A / V della videocamera JVC. Questo sarà un insieme di tre jack RCA, rosso color-coded, bianco e giallo. Saranno etichettati come "A / V out" o "Line Out" nella maggior parte dei casi.

3 Trova gli ingressi A / V del registratore DVD. Questi sembrare identici alle uscite descritta nel passaggio 3, ma saranno etichettati "in A / V" o "linea a."

4 Collegare il cavo video / audio composito tra le uscite della videocamera JVC e gli ingressi del registratore DVD. I jack RCA sui cavi semplicemente spingono nelle apposite spine sulle macchine. Assicurarsi di allineare i colori in modo corretto, che collega il jack rosso per la spina rossa, e così via.

5 Inserire il nastro nella videocamera JVC e riavvolgimento per l'inizio. Impostare la videocamera alla modalità di riproduzione. Consultare il manuale se siete incerti su come fare questo.

6 Inserire un DVD registrabile vuoto nel masterizzatore DVD. Assicurarsi che si sta utilizzando un disco di formato compatibile - controllare il manuale della macchina per ulteriori informazioni.

7 Avviare il DVD recorder e camcorder allo stesso tempo. Quando il nastro finisce, fermare il registratore DVD. Seguire le istruzioni specifiche per la macchina per finalizzare il disco per la riproduzione. Consultare il manuale se siete incerti su come fare questo - il metodo esatto varia da macchina a macchina.

L'azienda JVC ha una grande gamma di prodotti, tra cui videocamere digitali. Anche se ci sono diversi modelli di videocamera dalla società JVC, tutti vengono utilizzati essenzialmente nello stesso modo e offrono molte delle stesse caratteristiche. Non importa quale macchina fotografica da parte della società si possiede, alla scoperta di come utilizzare la videocamera JVC dovrebbe essere un'esperienza divertente, come si sta per essere catturare i ricordi duraturi con l'hardware digitale.

istruzione

1 Accendere la videocamera JVC. Questo pulsante si trova nella parte posteriore della videocamera.

2 Inserire la registrazione del nastro / DVD nella videocamera JVC (a meno che la fotocamera registra direttamente su un costruito nel disco rigido). Sul lato della videocamera c'è un vano di alloggiamento per il nastro o il disco. Premere il pulsante "Open" per ottenere l'accesso, quindi inserire il nastro mini DV o DVD mini e chiudere il vano.

3 Premere il pulsante "Record" per catturare in qualsiasi momento. Premere nuovamente il pulsante per interrompere il processo di registrazione.

4 Tenere premuto il front-end del "controllo dello zoom." Questo appare come lo stesso tasto, ma spingendo la parte anteriore ingrandisce il contenuto, mentre si tiene premuto il back-end del pulsante zoom out della materia.

5 Visualizzare il contenuto registrato impostando la videocamera in modalità "View" (il pulsante di accensione capovolgere l'interruttore collegato fino a "Visualizza" invece di "Record"). Il contenuto è stato registrato sarà ora caricare sul display della fotocamera JVC. Premere "Play" e il contenuto viene visualizzato sullo schermo.

Come registrare programmi TV ad una videocamera JVC


JVC videocamere possono essere usati per registrare programmi TV quando collegato a un / sorgente video audio, che può essere un ricevitore via cavo o via satellite o la televisione stessa, utilizzando le prese A / V appropriati sul retro della console. La maggior parte delle videocamere JVC dispongono di un jack Digital Video Interface (DVI), e modelli ad alta definizione sono dotati di una porta di Media Interface (HDMI) ad alta definizione, rendendo la videocamera compatibile con HDTV. Entrambi i collegamenti forniranno la trasmissione del segnale audio e video di alta qualità per la registrazione sul disco rigido della fotocamera o videocamera digitale, a seconda del modello.

istruzione

1 Controllare la porta sul retro o sul lato posteriore della videocamera JVC per determinare la migliore connessione via cavo a programmi della registrazione. Una spina HDMI a sei lati trasferirà vero video ad alta definizione su videocamere dotate di questa funzionalità ad alta definizione. Altrimenti, un cavo DVI può essere utilizzato.

2 Collegare il cavo inserendo la spina direttamente nella presa della fotocamera. HDMI e DVI spine inserire un solo modo, in modo da non tentare di forzare la spina.

3 Collegare l'altra estremità del cavo alla HDMI o jack DVI sul retro del televisore o il ricevitore via cavo o via satellite se registrare direttamente da un ricevitore.

4 Impostare il televisore o il ricevitore sul canale desiderato per la registrazione.

5 Inserire un nastro nella videocamera o controllare lo stato della memoria del disco rigido per essere sicuri che non vi è sufficiente capacità di memoria della videocamera. videocamere JVC con un hard disk incorporato nella stiva da 60 a 120 gigabyte di informazioni digitali, a seconda del modello di fotocamera. Una fotocamera da 60 GB può contenere circa 12 ore di video digitale e audio.

6 Impostare la videocamera per la registrazione esterna sul pannello di controllo.

7 Premere il pulsante "Record" sulla videocamera per iniziare la registrazione del programma.

8 Cambiare l'interruttore camcorder su "Riproduzione" di rivedere il programma registrato quando il cavo HDMI o DVI è collegato ad un televisore.

Consigli e avvertenze

  • Spegnere la fotocamera, mentre collegare e scollegare il cavo A / V nella presa.

Come scaricare da una videocamera JVC


JVC ha una vasta gamma di videocamere, molti dei quali registrare su dispositivi di memoria differenti. Anche se il più delle volte metodo è attraverso il nastro mini DV, alcuni usano un disco rigido esterno, mentre altri registrare su memory stick. Qualunque sia il metodo è di connessione, è possibile scaricare il contenuto video registrato dalla videocamera JVC al computer, ma potrebbe essere necessario l'aiuto di un programma di editing video.

istruzione

1 Controllare il computer per una porta cavo FireWire. La porta si presenta come una porta USB, ad eccezione di un lato è arrotondata e "Y" in cerca logo appare accanto ad essa. FireWire fornisce una velocità di trasferimento dati più veloce quando si usa il video. Se il computer non dispone di questa porta di connessione è necessario utilizzare USB.

2 Collegare il cavo USB alla porta USB di dati sulla videocamera JVC, quindi collegare l'altra estremità del cavo USB nella porta USB del computer. Se si utilizza un cavo FireWire collegare il cavo FireWire nella sua porta sulla telecamera, poi alla porta FireWire del computer.

3 Accendere la videocamera JVC e impostarlo su "VCR" (o "Riproduzione"). Se il vostro JVC record videocamera una scheda di memoria o disco rigido viene visualizzata una finestra, che indica il computer ha rilevato un nuovo dispositivo rimovibile. Open "Computer" (o "Risorse del computer") e fare doppio clic sul dispositivo. Qui potete vedere ogni video creato come una propria icona. Fare clic e trascinare il file video sul desktop, o di qualsiasi altra posizione sul computer, per scaricare il file video.

4 Avviare il software di editing video che avete installato sul vostro computer se hai registrato il video su un nastro video.

5 Selezionare "Cattura", poi ha scelto la videocamera JVC dalla lista dei dispositivi collegati.

6 Fai clic su "Record" e il video comincia a scaricare sul computer. Una volta che il video ha terminato la registrazione si interrompe automaticamente. Fare clic e trascinare la registrazione video nella timeline, quindi selezionare "Esporta". Titolo del video e cliccare su "Salva". Le esportazioni video come formato di file video sul computer.

Come utilizzare una videocamera JVC Video


Se avete appena acquistato una nuova videocamera JVC, non dovreste avere troppi problemi con l'attrezzatura, anche se non hai mai usato una videocamera prima. I controlli sono semplici; la differenza principale tra le diverse telecamere è il metodo di memorizzazione dati utilizzati.

istruzione

1 Far scorrere la condizione della batteria agli ioni di litio sulla banchina sul retro della fotocamera. Per caricare la batteria, collegare il cavo di alimentazione che va dal caricabatteria nella piccola porta del connettore della batteria, accanto alla batteria. Collegare il caricabatterie a una presa a muro.

2 Inserire il dispositivo di archiviazione utilizzato per salvare i file video. La maggior parte delle nuove videocamere JVC utilizzano un built-in del disco rigido, mentre altri richiedono un nastro MiniDV o mini DVD. Inserire il nastro o il DVD nel ponte sul fianco della videocamera, quindi chiudere il ponte.

3 Aprire il display LCD sul lato della fotocamera per vedere tutto ciò che la lente fa. Alcune videocamere JVC hanno un mirino integrato verso la parte posteriore della fotocamera, che è utile in pieno sole.

4 Spingere in avanti sui controlli dello zoom per ingrandire; tirare indietro per diminuire.

5 Premere il tasto "Record" per iniziare il processo di registrazione video. Premere di nuovo il tasto in qualsiasi momento per visualizzare il contenuto registrato.

6 Premere l'opzione "Visualizza". Questo cambia la vista della telecamera, mostrando ogni file che avete registrato. Scorrere i file video e premere "Play".

Come risolvere una videocamera JVC MiniDV


videocamere JVC MiniDV usano nastro e la memoria flash a stato solido per registrare filmati e immagini. Fotocamera digitale (DSC) le immagini vengono memorizzati sulla memoria flash, mentre i filmati vengono registrati su nastro MiniDV. Problemi con le videocamere possono essere correlati ai media, alimentazione, scarsa qualità delle immagini, la registrazione e la riproduzione. Problemi come questi possono essere corretti seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Collegare il cavo di alimentazione se la fotocamera non si carica. Collegare l'adattatore CA in modo sicuro, e assicurarsi che la batteria è fissata saldamente. Attendere che la carica della batteria. Se la batteria ancora non si carica, sostituirla perché può avere raggiunto la fine della sua vita.

2 Sostituire la cassetta se JVC MiniDV videocamera non registrerà. Cercare un messaggio "TAPE END" sullo schermo che indica che il nastro è pieno. Assicurarsi che la porta della cassetta è chiusa ermeticamente. Il nastro non riprodurre o registrare se la porta è aperta.

3 Controllare l'obiettivo per la formazione di condensa, se la messa a fuoco non si regola automaticamente e la messa a fuoco è impostato su automatico. Lasciare che la fotocamera si stabilizzi all'interno di un edificio, se si rileva la formazione di condensa.

4 Acquistare una cassetta di pulizia delle testine video se si vede blocchi di rumore durante la riproduzione. Il rumore può apparire come sfocati puntini bianchi, linee o grano. Pesantemente capi sporchi possono fermare un'immagine riproduzione di tutto, che farà sì che lo schermo diventi blu.

5 Cercare messaggi di errore se si continua ad avere problemi. Oltre a "Tape End," altri messaggi possono includere "Lens Cap", che mostra per cinque secondi dopo che l'alimentazione è acceso e il tappo è ancora al suo posto. Questo messaggio può apparire anche quando è molto buio. "La memoria è piena" appare quando la scheda è piena, non il nastro. Basta inserire una nuova scheda.

JVC è diventato il pioniere di Hard Disk Drive (HDD) videocamere. camcorder HDD non impiegano l'uso di videocassette. Invece, fanno risparmiare ogni video sotto forma di file su un disco rigido interno, che consente di trasferire loro dalla fotocamera al computer per la visualizzazione e / o la modifica.

istruzione

Trasferimento

1 Individuare l'uscita USB sulla videocamera HDD. Questo è etichettato entro il manuale d'uso e varia a seconda del modello. Sulla GZ-HD3, l'uscita USB è situata vicino alla parte anteriore e alla sinistra della lente. Sui modelli più recenti, come il modello GZ-HD40 può essere trovato vicino alla parte posteriore.

2 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB in uscita USB della videocamera.
Collegare l'estremità più grande in ingresso USB del vostro PC.

3 Accendi la tua telecamera. Se fosse già acceso, spegnerlo e poi riaccenderlo.

4 Selezionare "Export to PC" nel menu che dovrebbe comparire sullo schermo LCD della fotocamera. La dicitura esatta può variare a seconda del modello, ma la funzione sarà lo stesso.

5 Se non viene richiesto automaticamente di aprire una cartella di file, selezionare "Start" quindi "Computer", quindi "JVC Everio" (la maggior parte dei modelli di HDD sono Everios, se non avrà il nome di quel particolare modello). Una cartella che contiene i file video sul disco rigido della videocamera. Copiare e incollare questi file su una cartella separata sul computer per una visione successiva.

Come posso modificare video con una videocamera JVC GR-D370u Digital Video?


Il GR-D370 (versione USA) è un modello di videocamera prodotto da JVC dal 2007 al 2009. Si registra in formato nastro MiniDV, e gli utenti che video girato su di esso può modificare i loro video utilizzando le funzioni della fotocamera. Questo permette loro di creare un prodotto finale a cura che raccoglie tutti i colpi in un formato personalizzato.

istruzione

1 Accendere il computer e collegare sia il cavo USB-to-mini-USB o cavo Firewire alla porta corrispondente del computer.

2 Accendi la tua telecamera. Mettere la fotocamera in modalità "Playback" e riavvolgere il nastro all'interno della fotocamera. Riprodurre pochi secondi all'interno della fotocamera per assicurarsi che ha registrato il video con successo.

3 Collegare l'USB-to-mini-USB cavo Firewire o dal computer alla porta corrispondente nella fotocamera. Se si utilizza un cavo USB, il grande fine si attacca al computer e l'estremità più piccola alla telecamera.

4 Aprire il software di editing video. programmi di editing popolari includono Final Cut Pro, Adobe Premiere, Avid, iMovie, e Windows Movie Maker. Questi programmi hanno tutti le istruzioni diverse per la cattura (importazione) video da una telecamera, ma in generale se si seleziona "File" nell'angolo in alto a sinistra, e poi "Log and Transfer", il programma dovrebbe iniziare automaticamente l'acquisizione di video dalla fotocamera al il disco rigido selezionato. Modificare video all'interno del programma una volta che il programma termina la cattura del video.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta acquisendo a un disco rigido esterno, assicurarsi che il disco rigido è veloce (almeno 7200 rpm), o potrebbe causare il video balbettato, o in alternativa, non vi permetterà di catturare video a tutti.

Come utilizzare una videocamera JVC 200U


La società con sede in Giappone JVC (Victor Company of Japan) precedentemente prodotti della linea GY-HD200U di videocamere professionali. Queste videocamere registrate Mini-DV nastri e potrebbero scattare in entrambi regolare il video digitale di qualità e in diverse modalità di qualità del pixel di alta definizione (HD), come ad esempio 720 / 30p e 1080i. Entrambe le modalità di messa a fuoco e auto-fuoco manuale hanno permesso agli utenti di ingrandire o ridurre il loro sudditi. Quando equipaggiato con la batteria in dotazione, la GY-HD200 pesava 10 libbre., 7 oz

istruzione

Iniziare

1 Attaccare la batteria. La batteria inclusa collega alla videocamera tramite tre perni che sporgono dal retro della batteria. Ciascuno di questi perni si inserisce all'interno di un corrispondente foro sul pannello posteriore della videocamera. Attaccare la batteria al camcorder allineando questi pin up con i corrispondenti fori sul pannello posteriore della videocamera e l'inserimento di questi perni nei fori. Bloccare la batteria in posizione facendolo scorrere a sinistra fino a sentire un clic.

2 Caricare la batteria. Collegare l'adattatore CA alla fotocamera nello slot sulla parte posteriore del lato sinistro della videocamera. Inserire l'altra estremità del cavo adattatore in una presa a muro. Lascialo in carica per quattro ore.

3 Accendere la videocamera commutando il tasto "Power" in posizione "On". Questo pulsante si siede su nel pannello inferiore sul lato sinistro della lente della fotocamera.

4 Aprire il carrello cassette mini-DV premendo l'interruttore "Eject" sulla destra. Questo interruttore si trova sulla parte superiore della videocamera.

5 Posizionare una cassetta mini-DV in carrozza e poi spingere delicatamente il carrello verso la videocamera fino a che non si chiude e scatta in posizione.

Video di ripresa

6 Rimuovere il copriobiettivo dall'obiettivo ruotando lentamente fuori e tirandolo via dalla videocamera.

7 Registra video premendo il tasto "REC / VTR" che si trova sul pannello inferiore a sinistra della lente della fotocamera. Questo pulsante è appena dietro il tasto "Power".

8 Di ingrandire o ridurre il soggetto premendo il auto-focus "W" tasto (per diminuire) o il tasto "T" (per ingrandire). Questo pulsante si trova nella parte anteriore della fotocamera alla destra della lente.

guardando la riproduzione

9 Accendere la fotocamera, inserire una cassetta mini-DV e capovolgere il pannello LCD. Questo pannello si trova sul lato sinistro della videocamera.

10 Impostare la videocamera in modalità di riproduzione, premendo il tasto "CAM / VTR" sul lato posteriore del pannello flip-out LCD. Premere il pulsante "Stop".

11 Guarda la riproduzione video, premendo il tasto "Play / Still" sul pannello superiore della videocamera, appena a sinistra del tasto "Eject".

12 Manipolare video durante la riproduzione, premendo il tasto "REW" per riavvolgere la riproduzione, premendo il tasto "FF" per avanzare rapidamente attraverso frame e poi premendo il pulsante "Stop" per terminare la riproduzione o utilizzando il "PLAY / STILL" per congelare la riproduzione .

Consigli e avvertenze

  • La GY-HD200U è dotato di una lente aggiuntiva e un microfono collegabile (per integrare il microfono incorporato). È possibile utilizzare entrambi questi dispositivi per migliorare la ripresa e la registrazione di audio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com