connettore batteria auto rotto

Le batterie per auto sono spesso dimenticati parti di regolare manutenzione dell'auto, ma anche loro hanno componenti più piccoli che devono essere riparate o sostituite in occasione. I connettori della batteria sono i piccoli connettori sul estremità dei cavi che si adattano sopra i terminali / posti della batteria. I connettori delle batterie sono vitali per il funzionamento della batteria, in quanto la batteria non funziona se i connettori sono cattivi. Molte persone sprecano i soldi comprare nuove batterie quando si è in realtà i connettori della batteria che deve essere sostituita. connettori della batteria sono molto poco costoso e facile da sostituire. Scopri come sostituire connettori della batteria auto e non sprecare soldi su una batteria non necessario.

istruzione

1 Spegnere la macchina, aprire il cofano e scollegare il connettore della batteria negativo prima. Il connettore negativo della batteria sarà probabilmente nero o verde o avrà un simbolo negativo su di esso da qualche parte.

2 Scollegare il connettore della batteria positivo utilizzando una chiave a cricchetto o / presa (di solito un 8mm) per allentare il dado. Il dado non deve essere completamente rimosso per sollevare il connettore dal terminale / post. Il connettore positivo sarà rosso e possibilmente avrà un simbolo positivo sopra o vicino ad esso.

3 Individuare i connettori, che sono i pezzi di metallo alla fine del cavo che collega effettivamente al terminale / post. Utilizzare un driver chiave e la vite per rimuovere il connettore della batteria dal cavo. C'è sia un bullone e dado per rimuovere con la chiave e poi una vite per rimuovere il cavo dal connettore, o due bulloni per rimuovere con una chiave. I bulloni devono essere allentato abbastanza per tirare il cavo fuori, ma non devono essere completamente tolto.

4 Sostituire i vecchi connettori con i nuovi connettori. Appiattire le estremità del cavo per assicurarsi che essi scivolare nel nuovo connettore. Serrare le viti e / o avvitare per fissare il cavo nel connettore. Assicurarsi che le viti / bulloni sono nel posto giusto e sono serrati completamente in modo che il cavo non viene fuori.

5 Posizionare il nuovo connettore della batteria positivo sul positivo della batteria posta / terminale. Posizionare il nuovo connettore della batteria negativo sul palo / terminale ultimo negativo. Chiudere il cofano e avviare l'auto.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare sempre il connettore della batteria negativo prima per evitare la carenza nel sistema di cablaggio o scosse elettriche, eventualmente.

Una parte importante di entrambi installare e mantenere una batteria auto è il corretto collegamento dei cavi della batteria ai terminali della batteria. Ciò garantirà un buon flusso di elettricità dalla batteria al motorino di avviamento, dando la potenza necessaria per avviare il motore a freddo. Questo è particolarmente importante durante l'inverno.

istruzione

1 Verificare che il morsetto cavo della batteria di collegamento positivo ha una copertura isolante su di esso per evitare urti o scintille.

2 Una stretta connessione non vi farà alcun bene se è sporco. Pulire i terminali della batteria ed i morsetti dei connettori dei cavi della batteria con un detergente per morsetto della batteria e una spazzola metallica. Asciugare con un panno pulito.

3 Ruotare i bulloni sia del connettore del cavo della batteria morsetti antiorario per aprirli basta scorrere sopra i terminali della batteria.

4 Far scorrere il negativo cavo della batteria del connettore morsetto sul terminale negativo della batteria e serrare il bullone sulla pinza ruotando in senso orario con una chiave. Rendere accogliente, ma fare attenzione a non mettere a nudo dal serraggio eccessivo esso.

5 Rimuovere il sacchetto di plastica o coperchio isolata dal connettore positivo e farlo passare attraverso il terminale positivo della batteria. Serrare nello stesso modo come avete fatto il cavo negativo al punto 4.

Come caricare una batteria auto da una presa a muro


Per caricare la batteria auto usando una presa a muro, avrete bisogno di un caricabatterie per auto. Anche se ci sono piccole differenze nel modo in cui diversi lavori caricabatterie da auto, il processo complessivo è lo stesso. Anche se è possibile caricare la batteria all'interno della vostra auto, se si vive in una zona urbana e necessario rimuovere la batteria per la ricarica, assicurarsi di caricare la batteria sia all'aperto o in un garage sulla remota possibilità che la batteria si surriscalda o esplode. A seguito di procedure di sicurezza riduce il rischio di esplosione notevolmente.

istruzione

1 Aggiungere acqua distillata alla batteria fino a quando le piastre interne sono coperti. Questo non è necessario nelle batterie sigillate, senza manutenzione. Fare attenzione a non riempire eccessivamente la batteria. L'acido della batteria si espande durante la carica.

2 Rimuovere eventuali gioielli per ridurre il rischio di formazione di archi e ustioni in caso di cortocircuito.

3 Collegare il cavo rosso al polo (+) della batteria positivo. Muovere il connettore un paio di volte per assicurarsi che i contatti polo della batteria in modo sicuro.

4 Collegare il cavo nero al polo negativo (-) polo della batteria. Muovere questo connettore a sedere in modo corretto sul palo.

5 Assicurarsi che non ci sia benzina o altre sostanze infiammabili vicino alla batteria e il caricabatterie. Assicurarsi che la batteria e il caricabatterie non si riposano su altri materiali infiammabili, come stracci o giornali.

6 Seguire le istruzioni per il caricabatterie e collegarlo alla presa a muro.

Come proteggere batteria auto Messaggi dalla corrosione


Corrosione sulle batterie per auto può rendere il veicolo sempre più difficile per iniziare, fino a quando non si avvia affatto. La corrosione appare come un bianco o verde accumulo attorno ai messaggi terminali - i posti sulla parte superiore o ai lati della batteria, dove i cavi collegano - e come un nero accumulo sui montanti stessi. Proteggere i poli della batteria auto dalla corrosione per semplice manutenzione con un minimo investimento di tempo e denaro.

istruzione

1 Staccare i cavi della batteria dai posti terminali. Scollegare il negativo (-) Cavo e poi il cavo positivo (+).

2 Aprire il serbatoio di acqua situato nella parte superiore della batteria, a meno che sia una batteria senza manutenzione, che non richiede ulteriore acqua. Riempire con acqua per la linea di riempimento in quanto le batterie che sono bassi su acqua corrodono rapidamente.

3 Mescolare una soluzione di parti uguali di sodio e acqua di cottura. Utilizzare uno spazzolino da denti per fregare la corrosione la cassa della batteria e le cariche terminale mentre facendo attenzione a non ottenere qualsiasi della soluzione nelle prese d'aria sulla parte superiore della batteria.

4 Pulire la corrosione fuori di un posto terminale alla volta, utilizzando una lana spazzola metallica, carta vetrata o acciaio rigido. I posti sono puliti quando il metallo luminoso traspare.

5 Pulire corrosione dai connettori metallici alla fine di ciascun cavo della batteria. Questi connettori metallici misura sopra i poli della batteria. Scrub l'interno di ognuno con lana carta vetrata o acciaio fino metallo lucido traspare. Pulire la parte esterna dei connettori con la soluzione di bicarbonato di sodio. Controllare i cavi della batteria in cui i connettori metallici fissano e sostituire il cavo se la corrosione bianco o verde compare nel cablaggio del cavo stesso di rame.

6 Acquisto "feltro grigio rondelle inibitore della batteria posta corrosione", disponibile presso i negozi di ricambi auto, per proteggere i poli della batteria auto dalla corrosione per il lungo termine. Montare una rondella su ogni batteria prima di ricollegare i connettori dei cavi della batteria. Anche se questo passaggio è facoltativo, è molto vantaggioso.

7 Cappotto ogni terminale con vaselina o qualsiasi di una varietà di prodotti inibitori di corrosione disponibili presso negozi di ricambi auto, e ri-collegare i cavi. Collegare il cavo positivo (+) per primo, seguito dal negativo (-) terminale.

Consigli e avvertenze

  • Proteggere la batteria contro la corrosione cominciando sia con una nuova batteria o uno che è privo di corrosione.
  • Rimuovere i cavi della batteria e versare cola sui terminali per rimuovere abbastanza corrosione per avviare il veicolo se catturati lontano da casa quando la macchina non si avvia.
  • Controllare la batteria per corrosione circa ogni tre mesi.
  • Ricordate di evitare scosse elettriche dalla prima scollegare il negativo (-) dalla batteria durante la pulizia. Più tardi, ri-collegare il terminale positivo (+) prima dopo la pulizia.
  • Non permettere che la soluzione di bicarbonato di sodio per entrare in fori di ventilazione sulla parte superiore della batteria.

Come risolvere un morto batteria auto


Se si notano problemi elettrici con la vostra automobile, o se la vostra automobile sta avendo difficoltà ad iniziare o non parte affatto, si può avere un problema della batteria. batteria di un'automobile fornisce energia elettrica al sistema di avviamento e di accensione. Ha inoltre poteri luci interne ed esterne della vettura. Se la batteria auto è morta, sono disponibili diverse opzioni per ottenere il vostro veicolo e correre.

istruzione

1 Convincere qualcuno a dare un salto. La frase "saltando una batteria" si riferisce al processo di trasmissione di un segnale elettrico da una batteria all'altra. Utilizzando cavi di connessione, la trasmissione di energia ad alta tensione da una batteria all'altra può rilanciare temporaneamente una batteria scarica in modo che la macchina si avvia. Per correttamente jump-start di una batteria, una procedura specifica deve essere seguita. Se non si sa come utilizzare cavi jumper, contattare un servizio di rimorchio o di assistenza stradale.

2 Ricaricare la batteria. Alcune aziende di traino possono ricaricare la batteria in loco utilizzando attrezzature speciali. In caso contrario, essi possono trainare il veicolo ad un meccanico o un centro di manutenzione, in cui la batteria può essere ricaricata a pagamento. In aggiunta, ci sono una varietà di fai-da-te caricabatterie sul mercato che si possono tenere nel bagagliaio della vostra auto per quando sorgono problemi di batteria.

3 Sostituire la batteria. Spesso, le batterie si usurano dall'uso e devono essere sostituiti. Assicurarsi di sostituire la batteria del vostro automobile con il formato corretto e la batteria di tensione. Se non sono a conoscenza di come la batteria auto disconnette o come installare correttamente una nuova unità, rivolgersi ad un meccanico professionista. Inoltre, lo smaltimento della vecchia batteria, contattare i funzionari locali di riciclaggio o il vostro meccanico, che si può consigliare su come smaltire correttamente il vecchio apparecchio.

Consigli e avvertenze

  • Simile al resto del veicolo, quando si tratta di batterie, la manutenzione è importante. Controllare regolarmente i collegamenti della batteria per perdite o corrosione. Assicurarsi che i connettori della batteria siano ben fissati. il livello dell'acqua della batteria dovrebbe essere regolarmente controllati. Inoltre, assicurarsi che la batteria è in posizione in modo sicuro sotto il cofano.
  • Non cercare di essere un supereroe. Se si sono bloccati nella vostra automobile e sono in grado di affrontare adeguatamente un problema con la batteria, contattare immediatamente un amico o di un servizio di rimorchio per l'assistenza.

Perché un Batteria Auto esplodere?


batterie auto sono pieni di sostanze pericolose, come l'acido solforico. Incidente, abuso e di produzione guasti possono causare tutte le batterie di auto ad esplodere. Pertanto, le batterie devono essere sempre trattati con grande rispetto.

Nozioni di base

La maggior parte delle batterie automobilistiche sono composti da lastre di piombo con elettrolita acido solforico. batterie automobilistiche dodici volt hanno tipicamente sei celle e un terminale positivo e negativo.

cellule

Come parte della chimica che rende batterie lavoro, l'elettrolita è diluito con acqua. Durante la carica, le molecole di acqua vengono separati nella loro parti componenti, idrogeno e ossigeno.

Reazione chimica

L'idrogeno è esplosivo. L'ossigeno supporta la masterizzazione. Caricare la batteria troppo in fretta induce a emettere gas che possono esplodere. Il processo di emissioni di gas si chiama gas.

Le cause

Una scintilla può essere causato da una connessione batteria interna rotto (cioè, un difetto di fabbricazione). Una scintilla può anche essere causato da vibrazioni eccessive o di un grande shock quando, ad esempio, si lascia cadere la batteria. Sparks causare esplosioni.

cortocircuito

Una batteria potrebbe anche esplodere se, quando si stavano Avviamento essa, un pezzo di metallo pantaloncini terminale della batteria. esplosione della batteria può provocare schizzi di acido e certamente tradurrà in un forte scoppio e fumo nocivo.

Come sapere se un cavo della batteria auto deve essere sostituita


cavi della batteria auto durano molti anni prima che necessitano di sostituzione: a volte che durerà tutta la vita della vostra auto. Sono molto robusti e sono costituiti da una serie di fili di rame che variano di diametro, a seconda della quantità di alimentazione del cavo deve trasportare. I fili sono coperti in un rivestimento di plastica di spessore e sono di colore rosso e nero, in modo da poter identificare facilmente il cavo positivo e negativo. E 'un compito semplice per dire se il cavo della batteria auto deve essere sostituita.

istruzione

1 Messo su un paio di occhiali e di garantire non si dispone di qualsiasi gioielli che potrebbero toccare i componenti elettrici della vostra auto prima di procedere.

2 Aperta e sicura al cofano della tua auto. Individuare la batteria e i cavi della batteria collegati ai terminali della batteria. Controllare per vedere dove l'estremità opposta di ciascun cavo va. Il cavo della batteria negativo nero si collega al corpo metallico della tua auto o il motore e agisce come un cavo di terra. Il cavo rosso positivo va al vostro alternatore e motorino di avviamento.

3 Controllare i due collegamenti dei cavi sulla batteria della tua auto. Cercare corrosione sui connettori dei cavi della batteria. Utilizzare una spazzola metallica per pulire i terminali in modo da poter vedere i connettori dei cavi meglio. Se non si riesce a pulire il connettore, è sensato sostituire il cavo.

4 Tenere ogni cavo vicino al connettore della batteria e spostarlo. Hai bisogno di vedere se il cavo e il connettore siano sicuri. Se si notano fili di rame distaccato e sporgente dal connettore, è necessario sostituire il cavo.

5 Controllare le estremità opposte di ciascun cavo per le stesse cose: corrosione e trefoli di cavo di rame. Se la corrosione non può essere pulito, o ci sono fili di rame esposti, sostituire il cavo.

Consigli e avvertenze

  • Se spia alternatore della vostra auto si illumina o si trova la batteria è morta, può significare una cattiva connessione via cavo della batteria, piuttosto che un problema con il vostro alternatore.

Come caricare e avviare un morto batteria auto


Se si attiva l'accensione della vostra auto e suona come si vuole iniziare (un suono avviamento), ma semplicemente non lo farà, che è una chiara indicazione che si dispone di una batteria esaurita. Di solito questo significa che si deve chiamare un carro attrezzi e prendere il giorno libero dal lavoro, ma ci può essere un modo per risolvere temporaneamente il problema. La batteria auto potrebbe sembrare morto, ma si può essere in grado di caricare una o due volte di più prima di acquistare uno nuovo.

istruzione

1 L'acquisto di un caricabatteria portatile. Si tratta di un dispositivo che contiene un nero (cavo negativo o terra) e un rosso morsetto connettore (positivo) per abbinare i collegamenti sul batteria dell'automobile. Una volta acceso, il dispositivo agisce nella stessa qualità di un'altra macchina che è collegato con cavi jumper.

2 Prendete le chiavi di accensione e aprire il cofano della macchina.

3 Svela i cavi del caricabatterie. Bloccare il cavo rosso al corrispondente connessione rossa sulla batteria dell'automobile, quindi collegare il cavo nero sia l'altra connessione o una superficie non verniciata metallo che non è sul motore.

4 Accendere il dispositivo di ricarica.

5 Attendere tre a cinque minuti per il dispositivo per trasferire il potere per la vostra auto. Avere un compagno di tenere il caricabatteria in posizione verticale sotto il cofano.

6 Tentare di avviare l'auto. Se non si avvia subito, aspettare altri tre a cinque minuti, poi riprovare.

7 Spegnere il caricabatteria. Scollegare il cavo nero, poi il rosso. Lasciare la macchina in funzione finché non si è pronti a partire (o per almeno cinque minuti).

8 Assicurarsi di collegare il caricabatterie portatile in una presa in casa dopo ogni uso per ripristinare il suo potere.

9 Utilizzare un cavo ponticello come alternativa. Chiedi un'altra auto di parcheggiare direttamente accanto al tuo. Collegare il cavo rosso e poi il cavo nero per l'altra macchina, quindi ripetere l'azione sulla vostra auto. Chiedi l'altro driver per iniziare la sua auto e mandare su di giri il motore di un paio di volte. Provare ad avviare l'auto in circa cinque minuti. Staccare i cavi, poi i cavi l'altra vettura (nero prima, ultimi rosso per ciascuno).

Consigli e avvertenze

  • A volte un allarme auto difettosa è la ragione che una macchina non si avvia. Molte auto allarmi sono programmati per evitare l'avviamento se il codice di allarme non è correttamente attivato e sbloccato. Quindi, essere sicuri di prendere in considerazione questo potenziale causa, se non è ancora possibile ottenere la vostra auto ricaricato dopo alcuni tentativi.
  • Ad un certo punto, ogni bit di succo che rimane nella batteria sarà esaurita. Non sarà in grado di continuare far partire la macchina una volta che succede, in modo da acquistare la vostra nuova batteria al più presto possibile.

Indicazioni di un morto batteria auto


Una batteria auto immagazzina energia elettrica fino a quando viene utilizzato per alimentare il motorino di avviamento, le luci e accensione del veicolo. poteri il motore dell'auto un sistema che ricarica la batteria di continuo mentre il motore è in funzione. Lasciando le luci della vostra auto dopo aver spento il motore può esaurire l'energia della batteria in una questione di ore.

Batteria scarica

Se la vostra auto è lento a manovella, c'è una buona probabilità che il livello di energia nella batteria è basso. È possibile controllare il livello con un idrometro o voltmetro, ma alcune batterie hanno indicatore di punti che sono di colore verde quando la batteria è oltre il 75 per cento a carico e nero quando la percentuale scende al di sotto di tale livello. Se si è in grado di avviare l'auto a tutti, è possibile permettere al motore di ricaricare la batteria da andare in giro per circa 30 minuti.

Batteria scarica

Indicazioni di un morto batteria auto

cavi jumper possono contribuire a ricaricare una batteria in pochi minuti.

Se la combustione non fa un suono quando si gira la chiave, la batteria potrebbe essere molto bassa o completamente morto. Se le luci della console ancora si accendono, la batteria non è completamente scarica. È possono essere ricaricate mediante cavi jumper e un'altra macchina, o un caricabatteria.

Cavi di ponticello traggono l'energia dalla batteria di un'altra vettura mentre il motore è in funzione. Collegare i cavi a entrambe le batterie prima di avviare la macchina, seguendo attentamente le istruzioni fornite con il set. Inizia la seconda auto e far funzionare il motore per 5 minuti. Quindi provare ad avviare la macchina che aveva la batteria scarica. Se si utilizza un caricabatterie, collegare i suoi cavi direttamente alla batteria e accendere il caricabatterie. Anche in questo caso, la macchina deve iniziare dopo 5 minuti di tempo di carica.

Ricaricare o sostituire?

La ricarica della batteria ottenere la vostra auto in esecuzione di nuovo nel breve periodo, ma se vi trovate a ricaricarla di nuovo presto, o se non si ricarica a tutti, è il momento per una sostituzione. La durata di una batteria è da tre a cinque anni in condizioni ideali, ma poca esperienza condizioni ideali. Guidando distanze per lo più brevi, l'esposizione a temperature fredde, e molteplici batteria si scarica di lasciare le luci accese saranno tutti ridurre durata della batteria. La maggior parte dei proprietari di auto hanno bisogno di sostituire le batterie ogni tre anni. Se si stanno scoprendo che ricarica la batteria non aiuta molto a lungo, sostituire la batteria.

Avere una batteria per auto morto è un inconveniente e può essere pericoloso. Se sarete in ritardo per il lavoro o in un parcheggio vuoto a tarda notte, che fissa il problema e tornare sulla strada è importante. Senza un caricabatteria per auto, rapidità di pensiero, un kit di manutenzione lungo la strada e conoscenze di base sarà di aiuto. Avendo cavi jumper e un cittadino utile vicina vi aiuterà a ottenere la batteria carica e la possibilità di tornare sulla strada mentre si mette fuori di pericolo.

istruzione

1 Mantenere un kit di riparazione auto nel bagagliaio. Il kit comprende una coperta, cacciavite, fusibili aggiuntivi, torcia elettrica e altri oggetti necessari al più scomodo di volte durante le emergenze.

2 Prendere i cavi jumper dal kit. I cavi di connessione hanno due fascette metalliche su ogni estremità. Essi sono colorati in plastica rosso e nero per i terminali positivo e negativo di carica e auto carica.

3 Tenere il telefono cellulare addebitato in caso di emergenza. Chiama gli amici o la famiglia di incontrarmi con voi e aiutarvi per attivare la propria auto o trovare un lavoro nelle vicinanze di avere qualcuno aiutare saltare la macchina.

4 Trasforma le tue chiavi in ​​posizione "off". Assicurarsi che l'auto è in una posizione sicura e non si muove. Se siete su una collina, innestare il freno di stazionamento. Sollevare il cappuccio della tua auto.

5 Posizionare i cavi ponticello negativi sui terminali della batteria. Posizionare le fascette nere sul telaio in metallo della vostra auto. Posizionare la connessione in modo che sia sicuro e non si muove facilmente. Se non si dispone di una connessione che è sicuro, posizionare le fascette nere sul terminale nero. Inserire l'altra estremità del fermo nero terminale negativo della buona batteria.

6 Inserire l'altra coppia di cavi ponticello sul rosso, terminali positivi di ogni vettura. Posizionare le pinze rosse sul terminale positivo (contrassegnato positivo) della vostra auto. Inserire l'altra estremità dei morsetti rossi sul polo positivo della batteria buona. L'operatore macchina carica dovrebbe iniziare il suo veicolo prima e farlo funzionare per un minuto o due.

7 Lasciare che la batteria auto per disegnare una carica per pochi minuti. Inizia la tua auto. La vostra auto dovrebbe iniziare immediatamente. In caso contrario, attendere qualche minuto e iniziare di nuovo. Una volta che l'auto si avvia, farlo funzionare e di ottenere una carica prima di spegnerlo. Staccare i cavi della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Pulire i terminali della batteria con una spazzola di ferro prima di far partire una macchina, se possibile. Un pad Brillo anche funzionerà. Pulire i morsetti fornire una migliore corrente.
  • Se siete sul lato di una strada o di strada e vicino al traffico e avere razzi o riflettori nel kit di riparazione auto, metterli dietro e sul lato più vicino alla strada.
  • Non mettere mai un cavo (rosso) ponticello positivo su un terminale nero. Posizionamento un'estremità del cavo su un terminale positivo della batteria carica e l'altra estremità al terminale negativo (nero) può causare la batteria ricevente esplodere e provocare lesioni.

Come trovare la batteria auto giusta dimensione


Una batteria auto è uno di quegli elementi che dovranno essere sostituiti una volta ogni tanto nel corso della vita del veicolo, ed è certamente meglio farlo prima di essere lasciati a terra da qualche parte con una batteria morta. Se la batteria dell'auto ha bisogno di sostituzione, il primo passo nel processo è quello di trovare la giusta batteria di formato per il vostro particolare marca e modello del veicolo.

istruzione

1 Leggere il manuale del proprietario del veicolo e registrare le specifiche della batteria. In particolare, siete alla ricerca di ciò che è noto come la dimensione del gruppo della batteria. Questo codice, che consiste di numeri o lettere e numeri, è quello che porterà alla corretta dimensione batteria dell'auto.

2 Vai a un negozio di ricambi auto se non si ha il manuale d'uso per la vostra auto e chiedere un impiegato lì per cercare le specifiche per la vostra batteria. Sarà necessario conoscere l'anno, marca e modello del veicolo. L'impiegato sarà quindi in grado di darvi il codice dimensione corretta del gruppo.

3 Guardare la batteria corrente per le informazioni fintanto che è la batteria originale installato in fabbrica. Spesso la dimensione del gruppo, il freddo Amp per l'avviamento (CCA), e la lunghezza della garanzia sono stampate sulla batteria.

4 Chiamare o visitare un rivenditore di auto che vende la vostra marca di veicolo. Chiedete per il reparto ricambi e assistenza e dire è necessario il codice dimensione del gruppo corretto per il modello del veicolo. Si consiglia di ottenere questo codice ed acquistare la batteria altrove - i concessionari sono noti per avere prezzi molto alti.

Come prolungare la durata della batteria auto


E 'sempre una buona idea per assicurarsi che la batteria della vostra auto è in buone condizioni di lavoro. Le statistiche mostrano che, in media, la maggior parte delle batterie per auto durano da 3 a 5 anni. Ecco alcuni suggerimenti su come prolungare la durata della batteria auto:

istruzione

1 Assicurarsi di spegnere tutti di elettronica della vostra auto e altri dispositivi prima di spegnere il motore. Esempi di ciò che non lasciare il includono cose come i fari, luci di posizione, luci interne, radio, tergicristalli, allarme auto, dispositivo di navigazione GPS, o qualsiasi tipo di musica o video del dispositivo elettronico. Non solo si può consumare la batteria dell'auto, ma anche rischiare di danneggiare l'impianto elettrico della vettura se si inizia la tua auto con queste cose accesi.

2 Assicurarsi che la batteria del veicolo è completamente carica, se non sarà lo guida per una settimana o due. Non consumare la batteria e poi lasciate riposare, senza avere la possibilità di ricaricare guidando in giro. Si rischia di perdere tutto ciò che carica può essere lasciato nel corso di un paio di settimane e la vostra auto non può iniziare.

3 Evitare la corrosione. Avere un tecnico auto addestrato pulire i terminali della batteria e post per evitare la corrosione e depositi che potrebbero interrompere il flusso di corrente elettrica della batteria.

4 Hanno anche il vostro tecnico auto stringere i cavi allentati sulla batteria auto, e ispezionare le staffe. Se le staffe sono corrosi, devono essere sostituiti. staffe danneggiati possono consentire alla batteria di muoversi e vibrare, che può danneggiare la batteria del veicolo e le parti circostanti. Essi dovrebbero anche controllare le cinghie di trasmissione della vostra auto, eventuali cinture danneggiate possono evitare che la batteria da ricaricare correttamente e devono essere sostituite.

Come aggiungere acqua per le celle della batteria Auto


Una batteria immagazzina auto elettrica. Questa energia poteri diversi dispositivi su un veicolo, compreso il motorino di avviamento, i fari, radio e altro ancora. Una batteria contiene una certa quantità di acqua e acido solforico. Insieme, questi due ingredienti creano una soluzione elettrolitica che è necessario per la reazione chimica che genera tensione, secondo il sito auto batterie. Una batteria automatica 12,6 volt (comunemente definita semplicemente come una batteria da 12 volt) è una soluzione elettrolitica di acqua 65 per cento e acido solforico 35 per cento.

istruzione

1 Pulire la parte superiore della batteria auto con un panno asciutto e pulito. Che manterrà lo sporco e altri corpi estranei di penetrare all'interno della batteria quando i tappi vengono rimossi.

2 Indossare occhiali di sicurezza o uno schermo facciale e un paio di guanti per proteggersi da acido della batteria. Usare la massima cautela quando si lavora con le batterie auto. L'acido solforico può bruciare la pelle e causare cecità, secondo il sito web Edmunds.

3 Rimuovere i tappi nella parte superiore della batteria. Possono essere tirato fuori o svitati a mano, o possono essere scanalata cime che richiedono una moneta per trasformarli, secondo Unico Batteria & Electrical Service.

4 Aggiungere acqua per batterie auto cellule riempiendo un densimetro (che assomiglia ad un baster tacchino) con acqua distillata. Riempire ogni cella attraverso le aperture. Aggiungere acqua quanto basta fino a quando il livello raggiunge il fondo interno del foro di cellule, secondo Car Care Pro. L'acqua non deve toccare il fondo dei coperchi delle celle. Alcune batterie auto hanno "bassi" e "pieni" applicati esternamente che si può andare in.

5 Sostituire i tappi nella parte superiore della batteria. Assicurarsi che siano messi in modo sicuro.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il livello del liquido in una batteria di auto ogni mese, secondo Car Care Pro. Controllare più spesso durante i caldi mesi estivi o quando l'auto è guidato molto.
  • Una batteria di auto che è sigillato ed è "esente da manutenzione" non mai bisogno di acqua aggiunta ad esso.
  • L'acqua distillata è migliore perché non contiene sostanze chimiche e le impurità, come può l'acqua del rubinetto.
  • Solo perché una cella di batteria ha bisogno di acqua aggiunta ad esso non significa che tutti hanno bisogno di esso.

Come selezionare una batteria auto


batterie automobilistiche si basano su un saturo piombo-acido, il design in lega di zinco che è stato sperimentato nel 19 ° secolo. Molti miglioramenti sono stati fatti nel corso dei decenni, rendendoli durano più a lungo e richiedono meno manutenzione. Il conducente medio può correttamente selezionare la batteria appropriata in circa 20 minuti.

istruzione

Selezione di un Batteria Auto

1 Determinare l'ambiente primario per la batteria. In un clima normale, con un uso medio giornaliero, i requisiti minimi per una batteria di avviamento sono di solito tra 500 e 750 ampere avviamento a freddo, o CCA. In luoghi freddi, un rating più elevato CCA darà più corrente a 32 gradi F per avviare l'auto. Alcune batterie avranno anche una valutazione amperora, per applicazioni marine ed a ciclo. Questo dà il numero di ore batteria alimentare un dispositivo one-amp.

2 Decidere la costruzione e l'utilizzo primario per la batteria. Ci sono due tipi di costruzione della batteria, e due tipi di applicazioni a batteria, e le batterie sono fabbricate per scopi diversi. La batteria al piombo standard è per il normale avviamento auto di tutti i giorni ed è il meno costoso. modelli a ciclo continuo sono progettati per fornire applicazioni a bassa potenza prolungati, ma non sono progettati per l'alta drain di partenza. Essi sono più spesso si trovano in camper, in cui danno il potere per l'illuminazione ed elettrodomestici. cellule gel sono un diverso tipo di disegno che non contengono acido liquido, ma una gelatina non spargimento sigillato; cellule gel sono utilizzati per ambienti ostili, o estremo fuoristrada. Alcuni incroci esistono, ad esempio a ciclo / batterie di avviamento, ma possono essere costosi. Tutti saranno disponibili in determinate dimensioni, e devono corrispondere alle esigenze del costruttore auto.

3 Bilanciare costi con opzioni e scegliere la batteria perfetta. Se si utilizza la batteria per le normali partenza e pochi accessori, lo standard della batteria al piombo di partenza farà il lavoro. Se ci sono molti dispositivi in ​​uso, come i caricatori dei telefoni cellulari, lettori DVD o videogiochi che vengono utilizzati a motore spento, poi un ciclo profondo / di partenza batteria ibrida può essere utile. cellule gel sono i più costosi, e se non è installato in un veicolo pesante che viene spintonato in giro un sacco, il costo può andare sprecato come queste cellule gel non necessariamente durano più a lungo (che semplicemente non versare).

Consigli e avvertenze

  • Non riempire la batteria con normale acqua di rubinetto, in quanto ciò potrebbe effettivamente ridurre la carica.
  • La maggior parte delle batterie al piombo avranno aperture sulla parte superiore, attraverso i quali gas eccessivi possono sfuggire. Queste aperture non devono essere bloccate.

Come sostituire Terminal Batteria auto


Se il veicolo non si avvia o oi vostri terminali della batteria auto non sono mai stati sostituiti, cambiando loro possono mantenere il veicolo in esecuzione ad un livello ottimale. È necessario controllare i terminali, almeno due volte l'anno per i segni di corrosione o danni. Se la batteria è carica, i poli della batteria sono funzionali e la batteria ha una buona connessione ai morsetti della batteria. La sostituzione dei terminali può essere la soluzione che stai cercando.

istruzione

1 Rimuovere il negativo (-) della batteria dal polo della batteria con una chiave. Quindi rimuovere la (+) cavo positivo dalla batteria.

2 Tagliare i due fili del terminale della batteria direttamente sotto il terminale con tronchesi. Prova a tagliare i fili il più vicino ai terminali, come si può.

3 Striscia isolante dei cavi posteriore circa 1 pollice. Striscia i fili con un taglierino posizionando il filo su una superficie piana e rotolare sotto il coltello.

4 Inserire i fili spelati nelle estremità dei cavi dei nuovi terminali della batteria e serrare i dadi dei morsetti con una chiave.

5 Posizionare i due terminali più in basso sui poli della batteria a fine corsa. Serrare i nuovi terminali con una chiave inglese.

Durante la rimozione della batteria auto Quali strumenti possono essere utilizzati?


la batteria della vostra auto vi fornirà almeno tre, quattro, anche cinque o più anni di servizio affidabile, fornendo il succo vostra auto ha bisogno di andare avanti. Che variano nel prezzo da circa $ 60 a $ 100, la tipica batteria dell'auto è un piccolo investimento, ma uno che non dovrebbe essere trascurato.

Ahimè, la batteria auto è morto e ora si vuole sostituirlo. Scambiare le batterie è un compito di manutenzione moderatamente facile, ma prima di iniziare ci sono una serie di strumenti di cui hai bisogno di avere a portata di mano per aiutarvi a ottenere il lavoro fatto.

Guanti in lattice

La sicurezza è importante quando si lavora con qualsiasi tipo di attrezzatura, anche quando sostituendo una batteria per auto che contiene acido. Probabilmente, la batteria non perde liquido, ma nel caso in cui si tratta, sarete felici che si indossavano un paio di guanti in lattice in quanto in grado di proteggere contro l'acido. Se siete allergici al lattice, poi un paio di fittamente allineati, guanti da lavoro pesanti farà.

Protezione per gli occhi

Occhiali o occhiali offrono una protezione sufficiente per i vostri occhi. Indossare sempre dispositivi di protezione degli occhi quando si lavora intorno attrezzature, in particolare sotto il cofano della vostra auto. Evitare gli effetti di alzatina.

cotone Rag

Tenere a portata di mano uno straccio di cotone per rimuovere la vecchia batteria, i cavi, i terminali, e per pulire dopo te stesso quando il progetto è completo.

Utensili manuali

Una chiave e un cacciavite a testa piatta sono necessari per allentare i collegamenti positivi e negativi per la batteria. Inoltre, la batteria dell'automobile si siede su una piastra che tiene in posizione. Utilizzare il cacciavite per scollegare la batteria dal basso, poi staccare i collegamenti secondo.

Spazzola metallica, Contenitore di plastica, bicarbonato di sodio, acqua e gelatina di petrolio

Una volta che la vecchia batteria è stata rimossa, si vuole per pulire i cavi di collegamento ai terminali della batteria. Probabilmente, gunk corrosivo ha costruito che può essere rimosso con una spazzola metallica. Immergere la spazzola metallica in una soluzione 50-50 di bicarbonato di sodio e acqua che avete preparato e posto in un contenitore di plastica usa e getta. Una volta che la nuova batteria è stata collegata con il cacciavite e chiave inglese, utilizzare il panno di cotone per pulire i posti terminali a secco. Applicare un sottile strato di vaselina per i poli della batteria e terminali per prevenire la corrosione.

Conclusione

Sostituendo una batteria per auto è di circa 15 a 20 minuti per compiere. Con alcune auto, potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite a croce al posto della testa piatta.

Una corretta manutenzione della batteria è critica per avere una lunga durata della batteria che esegue fino alle specifiche. La maggior parte delle batterie auto non riescono prematuramente perché non sono stati utilizzati e mantenuti correttamente. Ogni volta che una batteria auto viene utilizzata, o si siede inutilizzato, inizierà a scaricarsi. Devono essere prese misure per affrontare questo scarico, perché se è lasciato incontrollato, può danneggiare in modo permanente la batteria.

istruzione

1 Mantenere la batteria pulita, soprattutto all'inizio della batteria e terminali. Applicare detergente terminale della batteria e macchia fuori qualsiasi ossidazione o acido della batteria con una spazzola metallica. Risciacquare con acqua pulita.

2 Controllare i collegamenti dei terminali sia per la corrosione, cercando per l'ossidazione o acido costruito che ha cominciato a erodere i collegamenti terminali o cavo della batteria su base regolare. Quando si esegue questa operazione, anche prendere il tempo di inserire una chiave sui dadi dei morsetti della batteria e assicurarsi che essi siano sicuri.

3 Rimuovere i tappi sulla parte superiore delle batterie non sigillate e controllare il livello del liquido elettrolita nella batteria ogni mese. Aggiungere liquido, se necessario, in modo che copra completamente le piastre di piombo all'interno della batteria.

4 Verificare la condizione della batteria controllando il peso specifico dell'elettrolito. A buon mercato tester peso specifico sono disponibili presso i negozi di ricambi auto. Rimuovere i tappi dalla batteria. Premere il bulbo nella parte superiore del tester, inserire la punta del tester nel liquido elettrolita, e quindi rilasciare il bulbo in modo che aspira l'elettrolita nel tubo tester. Prendere una lettura dalla scala del tester e confrontarlo con le specifiche del produttore per la batteria. Una lettura peso specifico che non soddisfa queste specifiche significa che può essere il momento di sostituire la batteria.

5 Utilizzare un caricabatteria automatico di mantenimento per mantenere la batteria ogni volta che la batteria del veicolo non sarà in uso per un lungo periodo di tempo. Lunghi periodi di inattività sono la principale causa di scarica della batteria indesiderati. Il caricabatterie di mantenimento manterrà automaticamente la batteria a piena carica senza il sovraccarico di esso. Vedere la sezione risorse per un link al sito web Battery Tender, un produttore rispettato di questi caricabatterie.

Come misurare Batteria Auto Voltage


Una batteria auto è la principale fonte di energia in grado di supportare il sistema elettrico del veicolo. Poiché la batteria è di vitale importanza per il funzionamento del veicolo, è importante controllare la tensione della batteria su base regolare per assicurare che sta tenendo la carica necessaria per fare il suo lavoro. Una corretta manutenzione della batteria può risultare in una maggiore durata della batteria e meno stress sul vostro portafoglio.

istruzione

1 Individuare la batteria del veicolo. Allentare i bulloni con una chiave di scollegare il cavo di massa negativo dalla batteria. Il filo di terra è solitamente nero e attaccato al posto più piccolo sulla parte superiore della batteria.

2 Scollegare il cavo positivo rosso nello stesso modo in cui è stato scollegato il filo di terra negativo. È necessario rimuovere il cavo di terra prima di rimuovere il filo positivo per evitare possibilmente scioccante se stessi o corto circuito della batteria.

3 Accendere un voltmetro e impostare la manopola per la gamma da 0 a 50 volt. Un voltmetro è poco costoso e può essere acquistato presso i negozi di ricambi auto. Non vi è alcuna necessità di acquistare un voltmetro più costoso di quelli economici funzionano altrettanto bene.

4 Individuare sia il cavo rosso positivo e quello nero negativo sul voltmetro. Collegare il conduttore positivo al terminale positivo della batteria e il conduttore negativo al terminale negativo della batteria.

5 Controllare il livello di tensione sul voltmetro. Se la tensione legge da 12.6 al 12.8 la tensione della batteria è sufficiente. letture di tensione che sono meno di questi livelli si richiede di caricare la batteria.

6 Ricollegare i cavi alla batteria. Non dimenticate che i cavi sono di colore coordinato, con il cavo rosso positivo il collegamento al terminale positivo e il cavo nero negativo di collegamento al terminale negativo. Serrare i bulloni in posizione con la chiave.

Consigli e avvertenze

  • Quando si esegue la manutenzione sulla batteria del veicolo, guardare per fuoriuscita di acido della batteria che può causare gravi ustioni alla pelle.
  • batterie per veicoli devono essere smaltite in modo corretto. La maggior parte dei negozi di ricambi auto potranno smaltire la batteria per voi. Alcuni saranno anche darvi un piccolo rimborso con la prova di acquisto di una nuova batteria.

Come rimuovere i cavi della batteria auto


Non è necessario rimuovere i cavi della batteria auto che hanno un sacco di accumulo corroso alle estremità? questione Corrosivo si sviluppa su cavi della batteria a vista e morsetti collegati a batterie per auto vecchie o nuove che non sono ben mantenute. Poiché il materiale sviluppa attorno alle connessioni dei cavi indebolisce connettività, eventualmente rendendo impossibile la batteria per alimentare alla macchina. La soluzione è rimuovere i cavi della batteria auto che sono notevolmente interessati da questo problema comune.

istruzione

1 Sollevare il cofano della macchina in modo che la parte superiore della batteria è facilmente raggiungibile. Utilizzare una spazzola metallica per eliminare materiale corrosivo dal nero, fascetta cavo negativo. Pulire via abbastanza materiale solo in modo che è possibile utilizzare una chiave per allentare il morsetto del cavo della batteria. Non entrare in contatto con il cavo positivo della batteria o la batteria posta rossa, durante la pulizia del nero, fascetta cavo negativo.

2 Rimuovere il nero, cavo negativo dalla batteria allentando il morsetto della batteria con una chiave e tirando il cavo libera dal polo della batteria. E 'importante per ottenere il cavo nero, negativo scollegato prima per evitare cortocircuiti e scintille. Un mix di gas e aria che ha causato l'accumulo corrosivo della batteria è anche altamente esplosivo ed è presente come si esegue questa procedura. Scollegare il cavo negativo nero dalla batteria eliminerà i rischi di scintille intorno a una vecchia batteria che viene corrosa e che emettono questa miscela di gas e aria.

3 Tracciare indietro lungo il cavo negativo nero per trovare il suo punto di ancoraggio. Il cavo negativo della batteria viene usata per mettere a terra dell'impianto elettrico, e proviene da un punto di prenotazione on frame o blocco motore della vettura. Corrosivo accumulo sarà trovato qui.
Utilizzare una spazzola per pulire la connessione prima di rimuovere. Allentare il dado o vite che fissa il cavo di terra al suo posto e separare il cavo dalla macchina. Estrarre il vecchio cavo della batteria auto negativo dalla parte superiore del vano motore e degli scarti.

4 Filo pennello rosso, positivo morsetto del cavo della batteria collegato alla batteria dell'auto. Utilizzare una chiave per allentare il dado del cavo della batteria e rimuovere la fascetta cavo dal polo positivo della batteria.

5 Separare il cavo della batteria positivo dalla batteria e tenerlo da contattare la batteria quando si rimuove cavi della batteria auto.

6 Seguire il cavo positivo della batteria rossa dal morsetto della batteria al motorino di avviamento. Il motorino di avviamento si trova accanto al volano del motore anche conosciuto come un piatto di flessione. Allentare il dado che fissa l'estremità del cavo positivo della batteria rosso al solenoide di avviamento e liberare la vecchia estremità del cavo dal motorino di avviamento. Utilizzare la spazzola metallica per pulire l'eccesso di accumulo di materiale corroso. Se il cavo positivo della batteria rossa ha un compagno di filo "Pig Tail", seguirla fino alla scatola di giunzione che proviene da, e staccare con un cacciavite. Tirare il cavo positivo della batteria rosso libero dalla parte superiore del vano motore e smaltire correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Sciacquare i collegamenti dei cavi corrosi o morsetti con una miscela di bicarbonato di sodio e acqua se la spazzola di ferro non fa un buon lavoro di rimozione abbastanza corrosione per allentare i dadi che fissano i morsetti stretti. Usando 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio in 8 once di acqua è una grande soluzione per la rimozione di tutto l'accumulo corrosivo up che il pennello non poteva raggiungere.
  • Rimuovere sempre il nero, cavo negativo da una batteria per auto prima prima di rimuovere il cavo positivo rosso dalla batteria. È necessario evitare scintille che accadrà quando un cavo positivo della batteria entra in contatto con il post negativo della batteria o il cavo della batteria negativo tocca il polo positivo. Ci vuole solo una scintilla per innescare un'esplosione di una vecchia batteria che emette il suo gas nel vano motore se è fatto in modo non corretto.

Come collegare un generatore automatico di caricare una batteria auto


La maggior parte delle automobili utilizzano alternatori invece di generatori per produrre energia elettrica per caricare una batteria in quanto sono più efficienti, richiedono poca manutenzione e produrre una potenza elettrica superiore a regimi inferiori. Tuttavia, molte vecchie auto usano un generatore per produrre elettricità e ricaricare una batteria. Inoltre, i generatori sono più facili da legare come di solito hanno un massimo di due o tre terminali.

istruzione

1 Aprire cofano del veicolo e localizzare la batteria. Si trovano due cavi collegati ai terminali della batteria: uno è di colore rosso e l'altro nero, che rappresenta positivo e negativo, rispettivamente.

2 Trova se la vostra auto è a terra positiva o negativa. Questo è importante in quanto determina quale cavo della batteria si scollega prima come maggiore di auto americana con i generatori erano spesso terreno positivo, significa che il cavo della batteria rosso si collega a una parte metallica del motore.

3 Seguire il cavo rosso dal terminale della batteria. Se si collega direttamente a una parte metallica del veicolo è a terra positivo, ma se si connette al generatore o motorino di avviamento, l'auto è un terreno negativo.

4 Scollegare il cavo della batteria collegata a una parte metallica del veicolo dal terminale della batteria con una chiave. Scollegare il cavo della batteria rimanente dal l'altro terminale della batteria. Spostare i cavi dal terminale della batteria.

5 Individuare i due o tre cavi che si collegano al vostro generatore. Li trovate appesi vicino al generatore. Uno è nero, rosso e un'altra se si dispone di un terzo, il cavo è molto più sottile e varia in colore, a seconda del tipo di auto.

6 Guardare sul retro del generatore di trovare due o tre terminali. terminali Generator solito hanno dadi filettati sui bulloni che si estendono dal generatore. Controllare le marcature accanto a ciascun terminale. Uno è etichettato "GND" la seconda "B" o "Bat" e il terzo, se ne avete uno, è etichettato "Ign." In questa fase è essenziale si ricorda se la vostra auto è a terra positiva o negativa. Se non si riesce a ricordare, tornare indietro e controllare se il cavo rosso o nero dalla batteria si collega alla parte metallica della vostra auto.

7 Collegare il cavo rosso al terminale generatore etichettato "GND", se il cavo rosso dalla batteria si collega a una parte metallica della vostra auto. Se non lo fa, collegarlo al terminale con l'etichetta "B" o "Bat". Rimuovere il dado dal terminale utilizzando una chiave quindi posizionare l'anello metallico sull'estremità del cavo sul polo filettato. Sostituire il dado e stringere con la chiave.

8 Collegare il cavo nero al terminale generatore etichettato come "B" o Bat "se il cavo rosso dalla batteria si collega alla parte metallica dell'auto. In caso contrario, collegarlo al terminale etichettato" GND ". Rimuovere il dado dal terminale con una chiave quindi posizionare l'anello metallico sull'estremità del cavo sul polo filettato. Sostituire il dado e serrare con la chiave.

9 Rimuovere il dado dal terzo terminale - se presente - e posizionare l'anello di metallo sulla fine dell'ultimo cavo sopra il polo terminale. Sostituire il dado e stringere.

10 Ricollegare i due cavi della batteria ai terminali della batteria. Se il cavo rosso si attacca ad una parte metallica dell'auto, collegare il cavo nero al polo negativo, quindi collegare il cavo rosso al terminale positivo. Se il cavo nero si attacca ad una parte metallica della vettura, collegare il cavo rosso al polo positivo della batteria, quindi collegare il cavo nero al terminale negativo della batteria.

11 Chiudere cofano della auto. Accendere il motore e accensione spia del veicolo si spegne e il generatore automatico è in carica la batteria auto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com