Connettore rapido cavi verricello

Se viene rilevato un attacco rapido AC, è di solito si trova sulla linea ad alta lato e la linea low-side dall'evaporatore. Questi innesti rapidi stile connettore usa una serratura a molla sul lato femmina del connettore e due O-ring sul lato maschio che sono fatti per creare la tenuta. Un attrezzo speciale a forma di L viene utilizzato per spingere il lato serratura molla femminile sollevare la molla e consentendo la separazione.

istruzione

1 Collegare l'aria condizionata reclaimer alle valvole Schraeder sulle linee ad alta e bassa laterali. La valvola low-side ha un tappo blu ed è la più grande linea CA. La valvola capped rossa sulla linea high-side è il più piccolo in diametro.

2 Accendere la macchina e recuperare tutto il Freon dal sistema. Quando il Freon è stato rimosso, spegnere la macchina e scollegare i connettori delle valvole Schraeder.

3 Rimuovere il fermo di sicurezza delle due connettori rapidi sulle linee a corrente alternata a livello di firewall tirando il fermo di sicurezza verso l'alto.

4 Inserire l'attrezzo a sgancio rapido di dimensioni adeguate sulla linea high-side e spingerla in direzione del connettore di blocco a molla femminile in modo che le diapositive strumento sotto la serratura a molla. Una volta che l'utensile è saldamente sotto la molla, mantenere la pressione sull'utensile e con l'altra mano tirare l'estremità femmina off.

5 Rimuovere la linea low-side nello stesso modo, ma con lo strumento più grande fatta per la linea low-side.

Come installare digitali connettori per cavi


cablaggio del cavo digitale non differisce da cablaggio convenzionale. RG-6 cavo coassiale viene utilizzato per entrambi i tipi, spesso portando il segnale televisivo a fianco di servizi Internet a banda larga e di telefonia. Installazione di connettori sul cavo RG-6 è propriamente necessaria per garantire che questi segnali digitali ad alta larghezza di banda raggiungere le loro destinazioni. L'esecuzione di questa operazione richiede gli strumenti giusti e un po 'di pratica per farlo bene.

istruzione

1 Tagliare il cavo coassiale RG-6 per la lunghezza necessaria. Se il cavo è già installato senza connettore, tagliare fuori 1/4 pollice dalla fine di iniziare con una estremità pulita non ossidato.

2 Far scorrere l'estrattore coassiale sul cavo coassiale, 1 pollice dalla fine del cavo. Ruotare lo strumento da due a tre volte intorno al cavo di segnare il rivestimento esterno. Estrarre l'isolamento taglio per esporre la schermatura intrecciata.

3 Fray e ripiegare la schermatura intrecciata con le dita. Non preoccupatevi se alcuni dei filoni dello scudo si staccano; E 'normale.

4 Far scorrere il connettore coassiale compressione sull'estremità del cavo coassiale. Guardare nell'estremità del connettore per assicurare che il tubo di plastica bianca che circonda il perno centrale di rame è a filo con la flangia interna del connettore.

5 Far scorrere il connettore in senso orizzontale nello strumento di compressione Crimp. Stringere le maniglie con fermezza, fino a quando i componenti in plastica e metallo del connettore di compressione a scatto insieme.

L'installazione di un argano su una jeep o un camion a quattro ruote motrici può essere difficile, ma il cablaggio del verricello è semplice. Se si presta attenzione ad alcuni piccoli oggetti, come si esegue i cavi, si avrà molto piccolo problema ricevendo il verricello in esecuzione. Durante l'installazione di un argano, ricordare che la batteria deve essere progettato per gestire il carico costante e pesante pareggio del verricello. Ci sono diverse batterie previsti per questo scopo che durerà più a lungo ed essere più affidabile rispetto alla batteria OEM nel vostro camion.

istruzione

1 Sorvegliare la zona sotto il cofano e decidere su un percorso per i cavi. I cavi devono correre attraverso il vano motore e attraverso la griglia sulla maggior parte delle applicazioni.

2 Far passare i cavi attraverso la griglia del camion e nel vano motore. Assicurarsi che i cavi non sono a riposo contro spigoli taglienti che potrebbero tagliare i cavi o di isolamento, provocando un corto.

3 Eseguire il cavo positivo al terminale positivo della batteria. Il cavo negativo può essere eseguito al terminale negativo della batteria, oppure può essere collegato a una massa del telaio o del telaio del carrello.

4 Togliere la vite di fissaggio del connettore positivo sul terminale della batteria e farlo scorrere attraverso il connettore anello sul filo positivo al verricello. Reinserire il bullone attraverso il terminale e fissare il dado.

5 Rimuovere il bullone che fissa il connettore negativo sul polo negativo della batteria e di nuovo scorrere attraverso il connettore anello sul cavo negativo al verricello. Rimontare il terminale e fissare il dado.

6 Traccia il percorso dei cavi verricello ed essere sicuri che non si toccano nulla che otterrà, spigoli vivi a caldo che li avrebbe tagliato, o parti in movimento che potrebbero essere aggrovigliati. Utilizzare fascette o fascette per fissare i cavi per prevenire che si muovano e danneggiarsi.

Consigli e avvertenze

  • L'installazione di un sgancio rapido sui cavi di alimentazione verricello può rendere più facile per rimuovere il verricello, se necessario, o per fornire un modo semplice per scollegare l'alimentazione in caso di emergenza.
  • Non collegare i cavi di alimentazione dal verricello ad un terminale della batteria montato lateralmente. supporti laterali non portano abbastanza corrente per alimentare correttamente il verricello e il pareggio possono causare loro di ottenere caldo o addirittura si fondono.

Come sostituire verricello Cavi


cavi verricello sono disponibili in acciaio e materiali sintetici. Entrambi i tipi di cavi hanno benefici, ma quando si tratta di sostituire il cavo del verricello, sarà necessario guardare a diversi fattori. Yo hanno bisogno di valutare la durata, il peso e la forza prima di selezionare quel nuovo cavo. Se non si è certi del tipo di cavo necessario, visitare un negozio a quattro ruote motrici o negozio di ricambi auto e parlare con gli associati lì. Si può aiutare a scegliere uno che soddisferà le vostre esigenze.

istruzione

1 Individuare la frizione sul verricello. E 'sulla parte superiore o laterale del motore del verricello ed è contrassegnato in avanti, indietro e neutrale sulla maggior parte dei modelli. Rimuovere il vecchio cavo dal tamburo del verricello dopo lo spostamento della frizione in folle e poi tirare il cavo dal tamburo.

2 Individuare il bullone che trattiene l'estremità del cavo al tamburo del verricello. Rimuovere il bullone, ruotando in senso antiorario con una chiave fino a farlo uscire del tamburo. Separare il bullone di fissaggio del cavo del verricello e impostare il bullone da parte. Eliminare il vecchio cavo.

3 Disporre il nuovo cavo a terra di fronte al veicolo su cui è montato il verricello. Far scorrere l'estremità con l'occhiello per la fiera piombo sulla parte anteriore del verricello. Il piombo fiera è la guida sul verricello. Alcuni hanno rulli e altri no, ma non usare mai una fiera di piombo rullo con un cavo del verricello sintetico o si danneggia la linea.

4 Inserire il bullone ferma-cavo attraverso l'occhiello sull'estremità del cavo e infilarlo nel foro del tamburo del verricello. Trascinare la linea fuori verricello e allegarlo a un albero o un altro oggetto solido. Spostare il verricello in marcia e posizionare il veicolo in folle.

5 Spool il verricello in, lentamente trascinando il veicolo in avanti. Il peso del veicolo contribuirà a mantenere la linea di stretto come si spool che sul tamburo. Lavorare il cavo sul tamburo, mantenendola aderente al tamburo e vicino al cavo accanto ad essa.

6 Continua avvolgimento o lo spool del cavo sul tamburo, aggiungendo strati finché tutta la linea è sul verricello.

Consigli e avvertenze

  • Tenere le mani lontano dal passacavo come si spool nel cavo. La linea in movimento può afferrare vestiti o le mani sciolto e trascinarli nel passacavo.

Quali sono BNC e RCA cavi?


Connettori per sistemi audio e video, una volta caduti in divisioni professionali e consumer, con poca sovrapposizione tra stili di connettori. componenti Prosumer-classe hanno offuscato le linee e mixato l'hardware, aumentando la necessità di adattatori per legare sistemi misti insieme. connettori BNC e RCA si combinano con cavi coassiali per distribuire video, con abbastanza crossover che BNC-RCA adattatori sono comuni.

connettori BNC

Quali sono BNC e RCA cavi?

Il meccanismo di bloccaggio del connettore BNC è unico tra i sistemi di connessione video più comuni.

connettori a baionetta Neill-Concelman (talvolta chiamati marina britannica Connettori) si distinguono per involucri di metallo alle estremità, con un anello rotante sul jack maschio. Utilizzando un connettore BNC richiede allineando due perni sul connettore femmina con due aperture sul jack e ruotando la ghiera rotante in senso orario di un quarto di giro. Ciò blocca la presa alla spina, con l'azione di bloccaggio che fornisce leggera compressione, assicurando una buona conduttività elettrica. Come con cavo coassiale, connettori BNC sono classificati per 50 e 75 ohm di impedenza per l'uso con diversi segnali di frequenza.

Applicazioni BNC

Tradizionalmente, connettori BNC sono stati la scelta di antenne radio Ham e CB, e attrezzature militari e di prova come connettore di bloccaggio rapido e robusto. apparecchiature video commerciale utilizzato anche connettori BNC, piuttosto che la vite-on connettori coassiali utilizzati su televisori e altri apparecchi video consumer. Le reti che utilizzano 10BASE2 Thin Ethernet incorporate anche connettori BNC su entrambe le schede di rete, e di accoppiarsi singoli cavi per lunghe uscite. connettori BNC sono anche la scelta per word clock segnali condivisi tra gli strumenti audio digitale per la sincronizzazione di temporizzazione.

Connettori RCA

Quali sono BNC e RCA cavi?

La Radio Corporation of America progettato questo connettore per unire fonografi alle radio nel 1940.

connettori RCA hanno una lunga collaborazione con l'audio componente, riconoscibile per il perno sporgente sul jack, circondato da lame metalliche disposte in anelli. Queste lame scorrere sopra la guaina metallica esterna del tappo, mentre il perno centrale collega attraverso il foro corrispondente sulla spina. I connettori sono tenuti in posizione da attrito. A differenza di connettori BNC, cavi RCA non si bloccano e possono essere soggetti a disconnessione come componenti si muovono. I punti di contatto metallo su prese RCA e jack sono spesso rivestito in oro per assicurare una migliore contatto elettrico.

Applicazioni RCA

La codifica rosso e bianco di connettori RCA è familiare a chiunque abbia collegato un ricevitore stereo ad un giocatore giradischi, piastra a cassette o CD. Una versione a tre conduttori comprendente un connettore giallo è utilizzato in applicazioni video analogici. Rosso e bianco connettori ancora corrispondono ai canali audio destro e sinistro, mentre il giallo forniture cavo video. cavi Component video Utilizzare rosso, verde e blu di codifica per la fornitura di video analogico che offre maggiore chiarezza di un sistema di video singolo, ma non rivaleggiare con il connettore digitale HDMI, che offre video e audio.

Come collegare un connettore coassiale


Montaggio di un connettore del cavo coassiale è un processo semplice, ma è necessario utilizzare gli strumenti giusti per ottenere una stretta, vestibilità sicura. Un connettore del cavo allentato può ridurre la forza del tuo segnale televisivo, che porta alla TV video di scarsa qualità e un minor numero di canali. Uno dei modi più affidabili per collegare un connettore cavo coassiale è con uno strumento di cavi-piegatura.

istruzione

1 Tagliare l'estremità del connettore del cavo coassiale. Questo dovrebbe essere un taglio netto, dritto.

2 Spingere l'anello di crimpatura sopra l'estremità del cavo.

3 Tagliare il coperchio del cavo in gomma o plastica indietro da un quarto di pollice.

4 Tagliare di nuovo il cavo, fino al nucleo di rame interno. Non nick o graffiare il nucleo di rame interno.

5 Posizione del componente di terminazione del connettore sopra il nucleo di rame interno. L'estremità del nucleo deve sporgere attraverso il foro del terminatore.

6 Inserire il componente esterno del connettore nel terminale del cavo, inserendo il tubo tra la lamina metallica o cinghia e la copertura esterna del cavo.

7 Spostare l'anello di crimpatura in posizione sopra il connettore. Fissare saldamente con lo strumento del cavo-piegatura.

8 Tagliare il filo che sporge nucleo interno in modo che sia a filo con l'estremità del connettore.

9 Controllare il raccordo tirando delicatamente sul connettore.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre RG-6 cavo coassiale di alta qualità e di tipo F o N-tipo di connettori per impianti d'antenna televisiva.
  • Utilizzare a vite connettori dei cavi coassiali, se non si desidera utilizzare uno strumento di aggraffatura. Tuttavia, per i sistemi digitali-televisivi, pressare connettori danno risultati migliori.

Tipi di F Connettori

   October 18

Tipi di F Connettori


connettori F sono progettati per collegare un cavo coassiale a sintonizzatori televisivi e televisione satellitare. connettori F sono utilizzati anche per collegare videoregistratori, lettori DVD e sistemi home theater di ricevitori TV. Questi connettori dei cavi versatili sono una scelta popolare per il collegamento di cavo coassiale, perché sono poco costoso e semplice da allegare.

Vite su e crimpare sui connettori F possono essere acquistati in entrambi i tipi maschili e femminili. Sono disponibili adattatori per collegare connettori F ad altri tipi di connettori di cavo coassiale anche.

RG6 coassiale Connettore

cavo coassiale RG6 è il cavo standard per i televisori di collegamento e apparecchiature video. connettori di tipo F per questo tipo di cavo sono disponibili in diverse varietà. La torsione su varietà è il più facile da installare e semplice è ritorto sull'estremità del filo del cavo. Diversamente connettori tipo pin, il connettore coassiale tipo F utilizza il filo al centro del cavo come il perno che porta il segnale.

Secondo Gardner Bender l'isolante esterna è stata rimossa e il rivestimento treccia di filo viene tirato indietro prima il connettore F è collegato al cavo. connettori F anche venire in crimpare su, spingono avanti e tipi di compressione. (Vedi riferimento 1)

F Connettore accoppiatore

Tipi di F Connettori

F-tipo accoppiatori collegano due cavi coassiali insieme.

Spesso, la creazione di connessioni via cavo coassiale richiede il collegamento di due o più cavi insieme. Utilizzare un connettore di accoppiamento F per collegare i due connettori F Female di cavi coassiali separati insieme. Questo è utile quando una sezione del cavo non è abbastanza lungo.

Secondo Radio Shack, connettori coassiali che sono placcati oro migliorare l'uscita video, riducendo la perdita di segnale. La placcatura rende anche corrosione connettore resistente a dare connettore una vita più lunga.

F-Type Splitters Signal

splitter segnali sono usati per rompere un televisore o video in uscita per la ricezione da più di un ricevitore. Sono particolarmente utili per i segnali televisivi via cavo splitting per la ricezione di televisori in stanze diverse.

splitter di segnale sono dotati di fino a quattro connessioni di tipo F maschi e sono in grado di dividere over-the-air segnali analogici e digitali. Secondo Crutchfield Elettronica, questi F-tipo splitter di segnale funzionano anche con segnali televisivi via cavo e via cavo Internet ad alta velocità. splitter di segnale sono disponibili con placcatura in oro per ridurre la perdita di segnale anche.

cavi compositi non garantiti possono dare al vostro centro di intrattenimento l'aspetto di un idra. A seconda di come i cavi siano instradati, possono essere un pericolo viaggio così. È possibile ridurre il rischio di lesioni e danni ai dispositivi elettronici, garantendo i cavi con un elastico. L'elastico mantiene i cavi e fuori strada e fare per un aspetto più ordinato con stand dove il cablaggio è visibile.

istruzione

1 Collegare i cavi video composito nei vostri dispositivi. Assicurarsi di abbinare il colore sui martinetti per il colore sui connettori dei cavi.

2 Afferrare il cavo extra in mano dominante, facendo un ciclo di grandi dimensioni.

3 Afferrare la fine del ciclo nell'altra mano, poi avvolgere il cavo attorno al palmo della mano. Lascia un paio di pollici di gioco in modo che i cavi non tirare i connettori.

4 Scollegare un'estremità del cavo video composito e scivolare un elastico sul cavo.

5 Far scorrere l'elastico verso il basso il cavo fino a raggiungere i loop di cavo. Avvolgere il nastro di gomma attorno ai loop fino a quando non sono sicuri.

6 Collegare i cavi di nuovo in.

Consigli e avvertenze

  • Non avvolgere i cavi in ​​modo stretto che si pizzicare i fili all'interno. Mantenere i loop sciolto.

Informazioni sul e la differenza tra cavi VGA e cavi HDMI


Se hai appena acquistato un nuovo televisore ad alta definizione o di un monitor di computer di fascia alta, avrete notato che ha VGA e porte di connessione HDMI. Il lettore DVD, computer o videogiochi può anche avere le stesse due uscite. Con entrambi i connettori formato sul vostro equipaggiamento, avete una scelta di utilizzare VGA o cavi HDMI.

Connettori

Informazioni sul e la differenza tra cavi VGA e cavi HDMI

cavi HDMI sono dotati di connettori trapezoidali piatto con connettori di bordo.

cavi VGA sono trapezoidali connettori tipo D con 15 perni disposti in tre file di cinque pin ciascuno in un modello ad alta densità con viti o viti su ogni lato per tenerli in luogo. porte VGA su televisori ad alta definizione possono avere altre etichette come RGB / VGA "," RGB / PC, RGBHV, VGA HD15, connessione PC o computer. Un cavo HDMI utilizza una spina più piccola con un trapezoidale copertura a forma su un centro inserto con 19 contatti incorporati sui bordi che spinge in una porta HDMI senza hardware per tenerlo in posizione. porte HDMI sono sempre etichettati HDMI.

formati

Un cavo VGA trasporta cinque segnali video analogici con tre indicano colore discrete per rosso, verde e blu, e due per la sincronizzazione orizzontale e verticale, insieme con i segnali di quattro controllo che trasportano le informazioni da un monitor torna alla sorgente del segnale. cavi VGA non portano audio. cavi HDMI trasportano informazioni digitalizzate per i segnali video e fino a otto canali audio insieme a vari segnali di controllo per accensione automatica e l'installazione di apparecchiature associate nel sistema. A partire dalla versione 1.4 del 2009, cavi HDMI trasportano anche un canale Ethernet per il supporto di Internet.

qualità del cavo

cavi VGA trasportano segnali con diversi livelli di risoluzione, con quelle più alte che richiedono cavi di qualità superiore. cavi HDMI trasportano anche diversi segnali di risoluzione e sono disponibili in versioni standard o ad alta velocità. Produce per entrambi i tipi di cavi spesso usano termini di marketing per descrivere i cavi piuttosto che specifiche tecniche, con i prezzi impennata con fraseggio elaborato. Ma per cavi VGA, cerca statistiche esatte risoluzione per la specifica lunghezza del cavo, e per cavi HDMI, cerca certificazione HDMI standard o ad alta velocità, indipendentemente dalla lunghezza. Controllare i manuali delle attrezzature per i requisiti di qualità del cavo.

Qualità

La qualità della presentazione schermo forniti dai due tipi di connessioni ruota attorno considerazioni tecniche e preferenze personali. Il formato digitale HDMI utilizza informazioni codificate che resiste rumore e le interferenze durante il viaggio sul cavo, ma i risultati del processo di decodifica in immagini nitide che alcuni trovare innaturale. Il formato VGA utilizza varie forme d'onda che producono linee più morbide che potrebbero non essere chiaro quando mostrando piccola stampa. Alcuni utenti preferiscono HDMI per presentazioni grafiche e VGA per applicazioni artistiche. I produttori spesso forniscono entrambi i formati di raggiungere una più ampia gamma di acquirenti.

Il nome del connettore su un portatile Antenna TV Jack


televisori portatili sono convenienti per la visualizzazione di programmazione in ambienti mobili, remoti, o in altro modo non convenzionale. Collegamento questi televisori a segnali televisivi non è diverso da quello di altri televisori con prese simili. Questi ingressi coassiali sono progettati per accettare feed da fonti dell'antenna e dei cavi, così come i segnali satellitari decodificati.

Identificazione

prese di ingresso coassiali sono di forma cilindrica e incorporare fili sottili. Questi fili accoppiano alle filettature presenti all'interno dei connettori dei cavi coassiali. Una volta avvitate insieme, la connessione è solido ed è improbabile che disimpegnare quando il televisore viene spostato.

Tipi di segnale

connessioni coassiale lavoro accettando RF, o radio frequenza alimenta. Questo è un tipo di uscita comune, che si trova su tutte le antenne. E 'utilizzato nei mangimi cavo di base, e come opzione di connessione su cavo digitale e decodificatori satellitare. segnali a radiofrequenza sono la pietra angolare di ricezione televisiva, anche nell'era digitale quando si tira in contenuti ad alta definizione.

Impedenza

connettori coassiali mantengono l'impedenza 75 ohm come il cavo coassiale che porta il segnale televisivo. Impedenza è definita come la quantità di resistenza disposto contro un segnale da un altro organo. Nel caso di segnali televisivi, detti corpi sono cavi e connettori. Mantenere una impedenza 75 ohm aiuta a garantire che il segnale è la stessa qualità all'estremità ricevente come il lato di invio.

Trasformatori di corrispondenza

Alcuni tipi di televisori portatili possono impiegare due viti sul retro. Questi accettano e prevedono l'uso di un trasformatore di adattamento coassiale. Dal momento che i collegamenti a vite in televisione sono tipicamente 300 ohm, il trasformatore cambia l'impedenza di un coassiali-friendly 75 ohm. Questi sono poco costosi e consentono il collegamento del set portatile per il formato coassiale standard.

connettori RCA sono connettori o cavi che vengono utilizzati per collegare apparecchiature audiovisive reciprocamente elettrici. Pensate al cablaggio che collega il lettore DVD al televisore. connettori RCA variano di prezzo a seconda della qualità del connettore. cavi ad alta definizione con materiali migliori rivestimento i connettori per migliorare le immagini, così come i cavi audio di fascia alta.

istruzione

1 Leggere i manuali di istruzioni per i dispositivi elettronici per determinare quale tipo di cavi è necessario. Controllare entrambi i dispositivi per essere sicuri che tipo di connessione che si sta trattando. connettori maschio e femmina, e quanti per cavo sarà necessario.

2 Prendere il dispositivo in se non sei sicuro di quello che i connettori RCA è necessario acquistare. Electronic Service negozio al cliente la gente dovrebbe essere in grado di aiutarvi.

3 Essere cauti di acquisto di cavi di fascia alta per l'elettronica di fascia bassa. Il vostro vecchio sistema Atari non ha bisogno l'oro placcato cavi. La palla Pong non si muove più velocemente, non importa quanto si paga per i cavi.

4 Sborsare i soldi in più su connettori RCA di fascia alta e tutti i cavi quando si acquista sistemi audio e video di fascia alta. La qualità verrà attraverso e non ogni dovrà preoccuparsi di attenuazione del segnale.

5 Prendetevi il tempo per chiedere più persone di servizio di elettronica che tipo di cavi che utilizzano per i loro sistemi domestici. Di solito sanno che cosa i migliori connettori e cavi sono da utilizzare per quali dispositivi.

6 Acquista cavi RCA con la lunghezza che sarà necessario per collegare le apparecchiature elettroniche. Collegamento due connettori separati con adattatori può diminuire la qualità del segnale. Nel migliore dei casi a mantenere la vostra elettronica vicino in prossimità l'uno all'altro per mantenere il segnale forte.

Verricello di sicurezza Cavo


cavi verricello sono strumenti utili se usati correttamente. Se non si utilizzano le norme di sicurezza giusti quando verricello, possono verificarsi lesioni gravi o morte.

Controllare il cavo

Prima di collegare un cavo del verricello, il cavo deve essere ispezionato per piegature e sfilaccia. Se un cavo è consumato o presenta pieghe si può rompere sotto stress, pop indietro e ferire gravemente qualcuno.

Usare un equipaggiamento di sicurezza personale

Occhiali e guanti da lavoro in pelle pesante devono essere sempre indossati quando verricello. A seconda di ciò che viene verricello, detriti e particelle possono volare negli occhi. Guanti da lavoro sarà proteggere le mani da sfilaccia nel cavo che avvengono durante il verricello.

Proteggersi da rottura del cavo

Utilizzare un grande asciugamano o un cappotto pesante sopra la parte superiore del cavo durante il processo di verricello. In caso di rottura dei cavi, il cappotto o un asciugamano farà la comparsa del cavo verso il basso. In caso contrario, il cavo può pop-up in aria. Utilizzare un grillo "D" per il collegamento alla cinghia al verricello. Un blocco puleggia che è il doppio della capacità del verricello è anche una buona idea. Il blocco puleggia aggiungerà più potere per il verricello e aiutarlo a mantenere il cavo di rottura se l'oggetto verricello è estremamente pesante.

Riavvolgere il cavo Argano correttamente

Dopo aver utilizzato il verricello, collegarlo a un oggetto robusto, come un palo della luce e allungare il cavo quasi fino alla fine. Terreno pianeggiante è normalmente consigliato per questo processo. Arrotolare il cavo del verricello facendo attenzione che non piegare e non ci sono lacune. Questo proteggerà il cavo tra usi.

L'acquisto di un nuovo televisore può essere estremamente eccitante. Che si tratti di un televisore più grande o ad alta definizione uno, si è sicuri di godere il vostro nuovo acquisto per gli anni a venire. Naturalmente, il televisore non è molto senza i collegamenti corretti dal vostro ricevitore via cavo. Senza questi connettori dei cavi, si sono praticamente limitati a guardare film in DVD.

istruzione

1 Posizionare il televisore dove si desidera, per una visualizzazione ottimale. Se si dispone di un ricevitore via cavo, posizionare la casella vicina.

2 Collegare il cavo coassiale alla porta "Out" del ricevitore via cavo se si utilizza un televisore a definizione standard. Se si dispone di un solo cavo che esce dal muro, questo è un cavo coassiale e non è necessario collegarlo a qualcosa di diverso dal televisore.

3 Avvitare l'altra estremità del cavo coassiale nella "In" porta del televisore.

4 Contattare il provider via cavo e l'aggiornamento al pacchetto HD se si dispone di un televisore HD, ma non hanno ancora il servizio cavo HD. i costi di questo prodotto sarà di circa $ 10 extra al mese, ma prevede molto migliore qualità delle immagini.

5 Collegare un cavo HDMI alla porta HDMI del ricevitore via cavo HD. Inserire l'altra estremità in una porta HDMI disponibile sul vostro televisore. Con i cavi HDMI in atto, non è necessario il collegamento del cavo coassiale.

6 Accendere il televisore e il ricevitore via cavo. Con un cavo standard, è tutto pronto per vederlo. Tuttavia, con un cavo HD, è necessario premere il pulsante "Menu" sul telecomando e spostarsi tra le opzioni fino a trovare "Aspect Ratio". Selezionare questa. Una serie di opzioni di rapporto aspetto verrà in su: Selezionare l'opzione che meglio si riferisce al vostro televisore. Se si dispone di un televisore HD 1080, selezionare 1080 come la risoluzione; Tuttavia, se il televisore è 720, selezionare 720 come risoluzione. Fare clic su "OK" e il vostro televisore ad alta definizione è ora impostato per la visualizzazione.

Come Collegare i cavi in ​​fibra


Preparazione di un cavo a fibre ottiche per l'uso con un dispositivo è una procedura delicata che richiede una certa dose di pazienza e pratica. Avrete bisogno di ottenere un connettore che è appropriato per il dispositivo in cui si desidera collegare il cavo in fibra ottica. Una volta ottenuto il connettore appropriato, seguire del connettore incluso manuale di istruzioni per l'accoppiamento del cavo con il connettore.

istruzione

1 Identificare la varietà di connettore del cavo in fibra ottica che è necessario collegare il cavo al dispositivo di destinazione. Ci sono più di 80 diversi tipi di teste connettore utilizzato per collegare il cavo a fibre ottiche a un dispositivo; le varietà più comuni sono AT & T del connettore ST, che infila il cavo attraverso un lungo cilindro, e il connettore SC, che è un connettore snap-in che assomiglia a una versione più piccola di un connettore modem. Se non sei sicuro di quello che tipo di connettore è necessario, fare riferimento al manuale di istruzioni del dispositivo. Si può anche cercare di individuare il connettore necessario da una gamma di popolari connettori per fibre ottiche.

2 Acquista il connettore appropriato da un rivenditore di elettronica. Il connettore sarà disponibile con le istruzioni per applicare il cavo in fibra ottica al connettore. Questo processo è generalmente indicato come "chiude" il cavo. Connettori anche con una resina epossidica specializzato o altro dispositivo di fissaggio che viene utilizzato per fissare il connettore in posizione.

3 Pulire i connettori e cavi a fibre ottiche con salviette privo di lanugine. Questo farà sì che la polvere e la sporcizia non vengono introdotti nel sistema di fibre ottiche, diminuendo l'efficienza della vostra connessione.

4 Lucidare l'estremità del cavo con film di fibra ottica lucidatura. In questo modo sarà il primo cavo per il trasferimento ottimale al dispositivo.

5 Utilizzare tecnica adesiva consigliato dal produttore per fissare il cavo in fibra all'interno del connettore. tecniche adesive possono includere l'applicazione di adesivi epossidici o anaerobici, splicing il cavo con un pezzo preinstallato di cavo che è all'interno del connettore o aggraffatura l'estremità del cavo.

6 Attendere il periodo di tempo specificato nel manuale per l'adesivo per impostare. Collegare il cavo in fibra ottica sul dispositivo.

Fallimento verricello


Un cavo del verricello è incline al fallimento. cavi verricello Anche in acciaio-ferita, che sono i più comuni, falliscono quando posto sotto troppo stress. Diversi fattori possono aumentare la possibilità di aggancio, dalla manutenzione verricello alla posizione del verricello. E 'importante per qualsiasi operatore considerare attentamente il funzionamento del cavo per evitare questi errori.

Forza Cable

Tutti i cavi verricello sono classificati per forza. Un carico di peso è dato a ogni cavo in libbre. Questa è la massima resistenza alla trazione del cavo stesso. Per esempio un cavo da 1/8-inch può avere una resistenza al carico di 14.000 libbre. A volte chiamato la resistenza allo scoppio, questo è un buon modo per giudicare quanto il vostro cavo può tirare. È importante non superare la resistenza del cavo. Tuttavia, diversi fattori riducono la forza massima di ogni cavo.

Problemi Cable

carichi cavi sono ridotti da diversi fattori, compresa l'età del cavo, ruggine, il numero di volte che è stato utilizzato e danneggiamento del cavo. Le fibre di acciaio del cavo diminuisce col passare del tempo. Come il cavo si flette o si piega attorno al rocchetto verricello, attraverso barre di metallo o cornici auto le fibre diventano più deboli. Consideriamo questa analogia: piegare una lamiera di acciaio avanti e indietro più volte. Si noterà il metallo diventa debole e alla fine si rompe. Ciò è dovuto al calore di attrito in acciaio causata dalle particelle sfregamento avanti e indietro contro l'altro. Un cavo subisce sollecitazioni simili ogni volta che viene utilizzato.

Cavi Rope

Un cavo corda è utilizzata anche in un argano. Tuttavia, la forza di questo cavo deve essere predisposto per una resistenza minima al fine di operare in modo sicuro il verricello. Come regola generale, argani sono tenuti ad utilizzare la corda con almeno un rating minimo di 9.500 sterline. corde sintetiche sono spesso utilizzati per questo motivo. Essi tendono ad avere un punteggio maggiore resistenza e un diametro minore. Entrambi sono importanti nel funzionamento del verricello. Una corda con un grande diametro pone il rischio di inceppamento rocchetto verricello se le bobine accumulano troppo veloce su un lato del verricello.

Forza Winch migliorata

Il tipo di acciaio e rivestimenti sul verricello influenzerà la resistenza nel tempo. Zincato cavi verricello in acciaio hanno una migliore possibilità di resistere ruggine e corrosione, che indebolisce la forza del cavo. Un altro passo in grado di migliorare la forza verricello è corretto utilizzo del cavo. Traino articoli in linea retta e con un sacco di spazio da rocce e ostacoli riduce la possibilità che il cavo sostiene danni. Quando un cavo sfrega contro una roccia o la barra verricello, le fibre di acciaio indeboliscono e alla fine questo porta a guasto del cavo.

La corretta Winch Hauling

Oltre a utilizzare i cavi correttamente valutato per trasportare veicoli e altri oggetti di grandi dimensioni, ci sono ulteriori passi da compiere per ottimizzare la durata del cavo e le prestazioni. Una borsa verricello o argano peso deve sempre essere usata mentre trasportare oggetti di grandi dimensioni. Questa è una borsa ponderata che è legato al verricello. Si aggiunge peso al cavo per evitare la vibrazione su e giù durante una lancia. Questo aiuta a preservare la resistenza del cavo.

cavi Tire give trazione aggiunti i pneumatici, rendendo la guida un po 'più sicuro durante la stagione invernale. Neve e ghiaccio sulla strada per fare una unità chiazza di petrolio, e cavi pneumatici possono aiutare a prevenire l'auto di scivolare e rimanere bloccati. cavi pneumatici sono meno costosi di quelli catene da neve e sono piuttosto semplici da installare.

istruzione

1 Passare il cavo di gomma sopra il pneumatico, con i connettori dei cavi incrociati che punta verso l'esterno. cavi pneumatici devono sempre essere installati sulle ruote.

2 Invertire la macchina circa un ottavo di giro per esporre le estremità del cavo pneumatico.

3 Collegare le estremità del cavo del pneumatico nel connettore appropriato, assicurandosi che il cavo di gomma sia collegato saldamente sul pneumatico. Fate questo per entrambi i lati del cavo pneumatico.

4 Guida il tuo veicolo circa un quarto di miglio. Stop e controllare i cavi di pneumatici per assicurare che siano abbastanza stretto. Si dovrebbe controllare i cavi di pneumatici ogni tanto per assicurare la tenuta.

Consigli e avvertenze

  • Per serrare i cavi di pneumatici, applicare sempre il freno di stazionamento.

Una macchina che non si avvia correttamente o inizia con difficoltà spesso porta un proprietario di auto per saltare alla conclusione che la batteria deve essere sostituita. Molte volte la batteria non è la causa principale del problema, ma è invece una connessione allentata tra i cavi della batteria e la batteria. Imparare a risolvere i cavi della batteria sciolti e si potrebbe evitare di spendere soldi inutilmente per una batteria.

istruzione

1 Utilizzare una chiave per allentare il bullone sul connettore del cavo positivo della batteria. Rimuovere il connettore dal polo positivo della batteria.

2 Mettere un sacchetto di plastica sopra il morsetto cavo della batteria di collegamento positivo e fissarlo provvisoriamente con un elastico.

3 Rimuovere il cavo negativo della batteria dal terminale negativo della batteria, così come avete fatto per il cavo positivo al punto 1.

4 Pulire entrambi i terminali della batteria e dei connettori sui cavi della batteria utilizzando un detergente terminale e una spazzola metallica. li asciugare con un panno pulito.

5 Posizionare il cavo della batteria negativo morsetto connettore sul terminale negativo della batteria, e serrare il bullone. Serrare saldamente, ma attenzione a non mettere a nudo i fili.

6 Rimuovere il sacchetto di plastica dal connettore positivo. Posizionarlo sul polo positivo della batteria, stringerlo con la chiave, e si è finito.

Come collegare spine banana per cavi degli altoparlanti


Uno degli elementi chiave per ottenere il miglior suono dal vostro sistema home audio è garantire collegamenti solidi tra i componenti del sistema. Di queste connessioni, uno dei più cruciali è quella tra gli altoparlanti e l'amplificatore. Per garantire che i collegamenti sono solidi, molti appassionati di audio messi connettori speciali cavi degli altoparlanti sul filo dei diffusori. La spina a banana è una scelta popolare.

istruzione

1 Tagliare il cavo del diffusore alla lunghezza corretta per effettuare la connessione tra l'amplificatore e l'altoparlante.

2 Striscia 3/8 pollice di isolamento dalla fine del cavo dell'altoparlante in modo che il filo esposto.

3 Far scivolare la giacca della spina a banana sopra i cavi del cavo del diffusore.

4 Inserire le estremità nude del cavo del diffusore nella spina a banana. Posizionare la spina nella crimper e chiudere ermeticamente.

5 Tirare leggermente il filo per assicurarsi che sia collegato. Far scorrere la giacca sopra la connessione e ruotare su. La vostra connessione è completa, ed è installata la spina a banana.

Che cosa è un connettore RGB?


Il termine RGB significa i colori del video primari rosso, verde e blu e non un connettore. Molti formati video utilizzano segnali separati per questi tre colori e inviarli tramite vari connettori dei cavi. Il formato video matrice Visual Graphics invia segnali rosso, verde e blu con segnali di sincronizzazione orizzontale e verticale. Un connettore VGA può essere chiamato correttamente RGBHV in alcune applicazioni, ma molti produttori, rivenditori e gli utenti spesso erroneamente chiamano RGB.

VGA

Graphics Array visivi, la prima volta nel 1987 con 640 x 480 pixel di risoluzione e 16 o 256 colori, utilizzata un segnale analogico per migliorare il precedente CGA e EGA formati digitali che hanno avuto una risoluzione più bassa e meno colori. Originariamente utilizzato per i monitor di computer, la qualità più elevata attirato videogiochi e attrezzature casa produttori di sistemi, che ben presto cominciò incorporando VGA nei loro sistemi. Nel corso del tempo, la risoluzione è aumentata nelle fasi periodiche fino al segnale di 3.840 per 2.400 pixel utilizzato oggi per i monitor ad alta definizione widescreen. A qualsiasi risoluzione, VGA offre la più alta qualità di tutti i formati analogici.

cavo VGA

segnali VGA viaggiano su un unico cavo con connettori a 15 pin alle estremità con tre file di cinque pin ciascuno. I segnali di colore e di sincronizzazione viaggiano sia su doppini per cavi più corti o cavi coassiali interni per lunghe uscite. Il cavo ha anche quattro collegamenti per portare le informazioni dal monitor torna alla sorgente video. Alcune applicazioni informatiche li usano per funzioni come l'invio di informazioni di risoluzione o le regolazioni automatiche per modificare le impostazioni di risoluzione in origine o il monitor in base alle opzioni.

Etichette VGA connettore

Durante gli anni di risoluzione aumenta, fasi effettuate molte designazioni lettera diversa e confuse, ma con tutto che termina in "GA". Come il formato spostato in risoluzioni widescreen e ad alta definizione, produttori, rivenditori e utenti ha iniziato a utilizzare i nuovi nomi per etichettare le porte. Oggi molti lettori DVD, ricevitori satellitari e via cavo, console per videogiochi, computer e televisori HDTV possono includere diverse opzioni di formato di input video. Essi possono etichettare i connettori VGA "HD15 VGA", "connessione al PC", "PC / RGB", "RGB HV", "RGB", "computer" o "analogico". Ma si può sempre specificamente identificare un connettore VGA per le tre file di cinque perni.

Formati RGB professionali

formati professionali per studi utilizzano cavi coassiali separati con connettori BNC twist-lock per ciascuno dei segnali. Nessuno di loro utilizzano un connettore specificamente etichettato RGB. Il formato professionalmente chiamato RGB utilizza tre cavi e unisce i segnali di sincronizzazione con il segnale verde. RGBS utilizza quattro cavi di mettere i segnali di sincronizzazione su un cavo separato. RGBHV utilizza cinque cavi per separare i due segnali di sincronismo. RGBHV Professional è compatibile con VGA solo quando la sorgente di segnale non necessita di collegamenti di controllo dal monitor, assenti senza connettore VGA.

Come collegare il cavo Connettori


I connettori dei cavi sono disponibili in molti tipi, ma il più popolare e semplice da collegare sono connettori coassiali e RCA. connettori coassiali sono usati per fornire TV o radio segnali combinati attraverso un cavo metallico centrale da un'antenna alle apparecchiature audio e video. connettori RCA forniscono segnali audio e / o video tra un ricevitore e altro audio e / o video. La maggior parte delle autoradio aftermarket utilizzano cavi RCA per collegare agli altoparlanti.

istruzione

connettori coassiali

1 Strip 1/2-inch di rivestimento in plastica a partire dalla fine del cavo coassiale utilizzando spogliarelliste filo o con un coltello per esporre treccia di filo.

2 Spingere il filo intrecciare il cavo con le dita per guidare al collo della plastica. Formare la calza di filo in un anello pulito. Il nucleo centrale isolante è ora visibile.

3 Strip 1/4-inch del materiale plastico isolante utilizzando spogliarelliste filo o un piccolo coltello. Il nucleo centrale in metallo che trasporta il televisore e il segnale radio è esposto.

4 Svitare il coperchio dal connettore coassiale. Ci sono tre parti: la copertina, piccolo morsetto e perno coassiale. Scorrere il coperchio, estremità filettata rivolta verso l'estremità del cavo coassiale, il cavo di pochi centimetri in modo che non si stacchi.

5 Aprire la fascetta metallica leggermente con le dita quindi spingere il blocco, open-end prima, il cavo fino a coprire l'anello di treccia di filo. Stringere il morsetto insieme strettamente con le dita: utilizzare un paio di pinze elettriche, se si preferisce. Assicurarsi che tutta la calza è racchiuso nel morsetto. Tagliare ogni filo che rimane esposta.

6 Inserire l'anima metallica del cavo coassiale al perno metallico cavo del connettore coassiale. Assicurarsi che la fascetta metallica si colloca perfettamente sulla flangia esterna. Far scorrere il coperchio coassiale lungo il cavo e avvitare il coperchio sul connettore. Assicurarsi che il cavo sia collegato saldamente nel connettore coassiale.

connettore RCA

7 Strip 1/2-inch di rivestimento in plastica il vostro cavo RCA con un coltello o filo spogliarelliste. Ci sono due fili di solito di colore rosso e nero. Strip 1/4-inch fuori il rivestimento in plastica colorata da ogni filo con spogliarelliste filo o un piccolo coltello a rivelare filo metallico sottile.

8 Toccare il saldatore sul filo rosso e introdurre un po 'di saldatura. Lasciate che la fusione di saldatura e il cappotto il filo. Rimuovere il saldatore e saldare e consentire il filo si raffreddi. Ripetere la procedura sul filo nero.

9 Rimuovere il coperchio dal connettore RCA e farla scorrere il cavo RCA alcuni pollici. Assicurarsi che l'estremità filettata rivolto verso l'estremità del cavo.

10 Posizionare il filo rosso sul perno centrale del connettore RCA e toccare il filo e pin con il saldatore. Lasciate che la massa fusa di saldatura, quindi rimuovere il saldatore. La saldatura verrà fondere il filo e pin insieme. Posizionare il filo nero sul terminale esterna del connettore RCA e saldare il filo al terminale. Lasciare che il filo e connettore per raffreddare completamente.

11 Far scorrere la RCA coprire il filo e collegarlo al connettore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com