controllare il dvr con il telecomando tv

Come per controllare il volume per l'audio surround con un telecomando DirecTV


Programmazione di un sistema surround a lavorare con il telecomando DirecTV è un processo semplice. Con il codice di programmazione corretta, il telecomando DirecTV in grado di controllare il volume del sistema audio surround e possibilmente accedere a tutte le opzioni del sistema audio surround.

istruzione

1 Trova il numero di modello del telecomando DirecTV. E 'stampato in alto a sinistra del telecomando.

2 Seleziona il numero di modello del vostro telecomando a pagina web codice di controllo remoto di ricerca di DirecTV. La pagina web è legato nella sezione Risorse. Quando si trova il numero di modello del vostro telecomando sulla pagina, fare clic su di esso. Appare un'altra pagina web.

3 Selezionare il collegamento audio sulla pagina che è apparso.

4 Specificare il sistema audio surround. Digitare la sua marca e modello (opzionale) nelle caselle appropriate sulla pagina, e quindi selezionarlo. visualizzerà un codice di programmazione di cinque cifre.

5 Fare clic sul primo codice visualizzato. Di tanto in tanto, più codici verranno visualizzati; se il primo codice si tenta non funziona, provare gli altri codici.

6 Impostare la "Switch Mode" per AV 2 sul telecomando DirecTV. Questa avrà il suo controllo pronto in modo da poter aggiungere il codice di programmazione a cinque cifre.

7 Tenere premuto il tasto "Mute" e il pulsante "Seleziona" sul telecomando fino a quando la visibile diodi emettitori di luce (LED) lampeggia due volte.

8 Inserire il codice di programmazione a cinque cifre.

9 Testare la configurazione. Se non è possibile controllare il volume del sistema audio surround con il telecomando DirecTV, quindi provare un nuovo codice di programmazione. Impostare la "Switch Mode" per AV 2 sul telecomando DirecTV. Tenere premuto il tasto "Mute" e il tasto "Select" fino a quando il LED lampeggia due volte visibile. Inserire il codice di programmazione a cinque cifre successivo sulla vostra lista. Mantenere i test fino alla messa a punto funziona.

Il mio Sylvania 26 TV "non funziona con un telecomando U-verse


AT & T U-verse è un servizio di home entertainment che unisce le linee Internet ad alta velocità con la programmazione via cavo per fornire agli utenti programmi televisivi ad alta definizione, sport e film. Il servizio di U-verse viene fornito con un set-top box che consente di accedere a tutte le caratteristiche del servizio di video, tra cui funzionalità DVR e una guida di programmazione. U-verse viene fornito con un telecomando universale che può essere programmato per operare diversi dispositivi si potrebbe collegati al sistema di home entertainment, tra cui un Sylvania 26 pollici TV.

istruzione

1 Accendere il Sylvania 26 pollici TV sia manualmente attraverso il pulsante "Power" sul pannello frontale o con il telecomando originale. Mantenere altri apparecchi spenti durante la programmazione.

2 Tenere premuto sia il tasto "TV" nella parte superiore della U-Verse remoto e il tasto "OK" che si trova nel centro. Tenerli entrambi premuti per alcuni secondi fino a quando tutti i tasti di modalità in cima batter telecomando due volte.

3 Utilizzare le cifre sulla tastiera al centro del telecomando U-verse di digitare il codice "1004." Premere ogni pulsante senza tenere premuto, fermandosi a meno di un secondo tra ogni numero. Il tasto "TV" lampeggia tre volte per indicare il codice è stato inserito correttamente.

4 Puntare il telecomando U-verse al Sylvania TV e premere il tasto "Power". Il televisore dovrebbe spegnersi. Se lo fa, premere il tasto "Power" per riaccenderlo. Testare tutti i pulsanti per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Se il televisore non si accende o un pulsante non funziona a destra, ripetere la procedura di programmazione utilizzando i seguenti codici, fino a quando ci si imbatte in uno che dà il telecomando completa sul tuo televisore: 1007, 1018, 1027, 1047, 1056 , 1057, 1059, 1060, 1061, 1103, 1124, 1145, 1150, 1153, 1279, 1296, 1387, 1464 e il 1483.

Problemi con il telecomando TV Envision


La TV a schermo piatto Envision mostra programmi via cavo e film da componenti collegati. Una volta che l'unità ha costituito e in uso, è possibile incontrare problemi con il telecomando, come i bottoni non funzionanti.

Modalità

Se i tasti del telecomando sono spinti e non succede nulla, verificare che sia selezionata la modalità corretta. Premere il tasto "TV" sul telecomando per controllare il televisore o premere il tasto "Video" per controllare un componente S-video collegata, come un lettore DVD o un ricevitore.

Batterie

Se le batterie sono scariche o non correttamente inserita, i pulsanti del telecomando non funziona. Spingere il blocco del coperchio della batteria per rimuovere il coperchio della batteria e rimuovere le vecchie batterie. Inserire due nuove batterie AAA nel vano in accordo con gli indicatori polari stampati. Riposizionare il coperchio della batteria.

Sensore

Controllare il sensore posto sulla punta del telecomando e il televisore sporco. Se i sensori sono sporchi, pulirli con un panno morbido. Stand nel raggio d'azione del televisore quando si usa il telecomando ed evitare di posizionare il televisore in prossimità di illuminazione fluorescente. Se il televisore o sul telecomando sono in prossimità di luci fluorescenti, spegnere le luci o spostare l'unità.

Quali sono i codici di 5 cifre TV per programmare una TV RCA Con un telecomando DIRECTV RC23?


Cercando di programmare un telecomando della televisione, senza il codice a distanza adeguata per la televisione può essere un'esperienza frustrante. I codici sono disponibili in quattro cifre per alcuni televisori e cinque cifre per gli altri; troverete che cercando di indovinare il codice è più o meno come cercare di indovinare i numeri vincenti della lotteria. Fortunatamente, è possibile restringere le scelte abbastanza rapidamente.

Controllare il manuale

Leggendo manuali che vengono con l'elettronica è un compito molte persone spesso evitano, ma a volte, un rapido pollice-through può risparmiare un sacco di aggravamento. Dare uno sguardo a il primo manuale per vedere se il codice remoto viene fatto riferimento.

trovare Codici

codici di controllo remoto può essere trovato con una rapida ricerca del web; maggior parte dei produttori hanno diversi codici per i loro set. Per esempio, per i televisori RCA con un tubo catodico, i codici sono 11447, 10047, 10090, 10679, 11047, 11147, 11247, 11347, 11547, 11958 e 12002; per TV LCD RCA, i codici sono 20060, 20042, 20149, 20807, 20880, 21035 e 21060. Questi codici, così come quelli per le altre marche, si possono trovare in varie località, tra cui il sito web di DirecTV.

Cosa fare con i codici

Se non si conosce il codice specifico, si è almeno ristretto le opzioni verso il basso. Accendere il televisore e inserire uno dei codici a cinque cifre. Spostare l'interruttore "Mode" sul telecomando su "TV". Poi, tenere premuti entrambi i "Mute" e "Select" tasti contemporaneamente; Attendere qualche secondo per vedere se la luce verde sotto la posizione TV lampeggia due volte. In caso contrario, fare una notazione che il codice si è tentato non ha funzionato, poi provare un altro. Quando le luci verdi non lampeggiano due volte, di lasciar andare i tasti "Select" "Mute" e. Dopo aver inserito il codice corretto, si dovrebbe essere in grado di accendere il televisore e si spegne con il telecomando. Una volta che siete sicuri che il televisore si accende e si spegne, "Mode" impostato su "DirecTV" (la posizione completamente a sinistra). Ora si dovrebbe essere in grado di accendere il televisore e parabola satellitare, allo stesso tempo.

Come attivare un dispositivo con un telecomando universale


Un controllo telecomandi universali è un ottimo modo per controllare più dispositivi elettronici con un solo telecomando. Utilizzando un telecomando universale, è non è più necessario memorizzare più telecomandi e destreggiarsi tra tutti loro per il controllo del televisore, videoregistratore, lettore DVD, decoder via cavo e stereo. Invece, è possibile utilizzare un telecomando universale per controllare tutti questi dispositivi. Ecco come attivare un dispositivo con un telecomando universale.

istruzione

1 Inserire le batterie nel telecomando universale. Assicurarsi che le batterie siano in buone condizioni di lavoro.

2 Programmare il telecomando universale per controllare i dispositivi elettronici. Un telecomando universale può essere programmato per controllare praticamente qualsiasi dispositivo elettronico, come un televisore, videoregistratore, lettore DVD, decoder o stereo. Tuttavia, finché non viene programmato per inviare un segnale per i dispositivi particolari, il telecomando universale non li funziona. Consultare il manuale fornito con il telecomando universale per istruzioni sulla programmazione del telecomando universale.

3 Individuare i pulsanti di modalità del telecomando universale. Il telecomando universale ha diversi tasti, come ad esempio TV, VCR, DVD, CBL (scatola cavi) e AUX (per ausiliario, che è per impianti stereo e altri dispositivi elettronici). Questi pulsanti raccontano il telecomando in cui capacità si vuole operare.

4 Selezionare la modalità per il dispositivo che si desidera attivare. Premere il pulsante che corrisponde con il dispositivo elettronico che si desidera attivare. Dopo aver premuto il pulsante, il telecomando universale funziona come il telecomando per il dispositivo selezionato.

5 Puntare il telecomando universale al dispositivo elettronico. Quando si utilizza il telecomando universale, invia un segnale al dispositivo elettronico, a cui il dispositivo elettronico legge e risponde. Assicurarsi che non vi siano oggetti che ostruiscono il segnale dal telecomando universale per il dispositivo.

6 Premere il pulsante di accensione, che si trova generalmente nella parte superiore di un telecomando universale. Tuttavia, diversi tipi di telecomandi universali possono variare.

Consigli e avvertenze

  • Consultare il manuale fornito con il telecomando universale se non si è in grado di girare su dispositivi elettronici seguendo queste istruzioni. Cercare le istruzioni di risoluzione dei problemi.

L'incredibile Android è uno smartphone che viene fornito con una serie di caratteristiche che possono rendere la vita più facile. Una tale caratteristica è la capacità di controllare il computer in remoto con il telefono. In questo modo è possibile accedere al computer e contenuti di gioco senza essere proprio accanto al tuo dispositivo.

istruzione

1 Utilizzare l'applicazione Droid Remote per controllare il computer con il telefono incredibile Android. Questa applicazione è disponibile su Android Market. Aprire l'applicazione Android Market sul tuo cellulare e cercare l'applicazione per scaricare. Scaricare il software corrispondente al vostro computer da Internet. A quel punto, il telefono può essere utilizzato come telecomando. In questo modo è possibile utilizzare il computer come un touchscreen sul telefono. Droid remoto può essere utilizzato sia in orientamento verticale o orizzontale. Funziona anche su qualsiasi rete Wi-Fi. Sul telefono, si vedrà un tasto sinistro e destro del mouse in modo da poter controllare il computer, proprio come si farebbe con un mouse tradizionale. Una volta installato il programma, si connette automaticamente tramite la rete Wi-Fi.

2 Utilizzare l'applicazione Gmote per controllare il computer. Gmote è un'applicazione che rende possibile per voi per trasformare il vostro telefono Android in un telecomando per il PC. Con questa opzione, si scarica l'applicazione Gmote al telefono dal Marketplace di Android e quindi scaricare il software sul computer. Dopo aver scaricato tutto, si apre l'applicazione dal telefono e scegliere il server che si desidera connettersi. Con questo telecomando, è possibile controllare i video e la musica. Il telecomando consente di riprodurre, interrompere, riavvolgere, avanti veloce e saltare le tracce. Il programma ha anche un browser di file che consente di selezionare i file da riprodurre.

3 Scaricare l'applicazione PhoneMyPC per il telefono e il computer. Con PhoneMyPC, è possibile utilizzare il telefono come un mouse e tastiera wireless. Esso permette anche di vedere uno screenshot di ciò che è sullo schermo del computer. Il programma permette di visualizzare un live feed di quello che sta succedendo con il computer e di interagire con esso come si farebbe se si stesse utilizzando esso. È anche possibile ingrandire e rimpicciolire per vedere alcune aree dello schermo del computer meglio.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza uno di questi programmi, si rende conto che c'è una certa sicurezza rischi. Se qualcuno dovesse avere accesso al telefono, gli dà anche l'accesso ai file del computer.

Un registratore video digitale, noto anche come "DVR", è stato progettato per registrare i programmi televisivi su un disco rigido interno. Riproduzione di un video fuori di un flash drive non è più complicato di collegare l'unità a una porta USB del DVR. Il video sul drive Flash viene letto dall'elettronica del DVR in contrasto con l'accesso al video dal disco rigido interno. La procedura è semplice per qualsiasi DVR, con piccole differenze dovute ai diversi produttori, e non viola alcuna garanzia che potrebbe essere a posto.

istruzione

1 Inserire l'unità flash che ha il file video su di esso che deve essere letta in una porta USB del DVR --- tipicamente questo sarà nella parte posteriore del DVR, anche se alcuni modelli avranno la porta USB sul lato anteriore nascosto dietro una porta di accesso.

2 Accendere il DVR. Premere il tasto "Menu" sul telecomando.

3 Passare l'icona "Impostazioni". Selezionare "Memory Storage" da sotto "Impostazioni". Selezionare "USB" dalla lista delle scelte presentate sotto "memoria di archiviazione." Premere il tasto "Invio" o "Seleziona" sul telecomando per rendere la porta USB attiva.

4 Premere il pulsante Menu due volte per tornare al menu principale. Passare l'icona "Video" o sull'icona "Media". Premere il tasto "Invio" o "Seleziona".

5 Selezionare l'icona del disco flash da sotto l'icona "Video" e quindi il file video dall'elenco di scelte presentate sotto "Video", o selezionare il file video da sotto l'icona "Media". Premere il tasto "Invio" o "Select" pulsante per avviare la riproduzione del video.

Consigli e avvertenze

  • Il file video deve essere in un formato accettabile per il DVR per essere in grado di giocare --- formati di file video esotici come MKV potrebbero non essere riprodotti correttamente o affatto.

DVR - registratori video digitali - sono dispositivi popolari utilizzati dai fornitori di servizi TV via cavo per consentire agli spettatori di mettere in pausa e riavvolgere programmi TV in diretta. Gli spettatori possono anche programmare DVR per registrare i programmi che avrebbero altrimenti non. componenti DVR sono costruiti negli stessi decoder che vengono utilizzati per sintonizzare canali via cavo, così gli spettatori possono usare DVR per registrare i canali a cui iscriversi, compresi i canali via cavo locali.

istruzione

1 Iscriviti al servizio DVR dal proprio fornitore di TV via cavo. Molto probabilmente, questo comporterà l'installazione di un set-top box DVR-capable nella vostra casa in modo che sia collegato al servizio di TV via cavo.

2 Tune il DVR set-top box per un canale locale. I numeri dei canali delle reti via cavo locali variano a seconda della posizione e provider via cavo. Determinare quale canale locale si desidera registrare e mettere a punto il set-top box DVR a quel canale.

3 Premere il tasto "record" sul telecomando che il vostro provider via cavo vi ha dato per controllare il DVR. Ora si sta utilizzando il DVR per registrare via cavo locale.

È possibile utilizzare il telecomando incluso Cablevision con il servizio via cavo per controllare più di un semplice set-top box. Sincronizzare il televisore con il telecomando in modo da non dovete preoccuparvi di armeggiare con più controlli solo per accendere il televisore. Il telecomando è progettato per funzionare con i televisori da un certo numero di produttori e non richiede strumenti o software aggiuntivo da programmare.

istruzione

1 Trova produzione del televisore nell'elenco dei codici inclusi nel manuale del telecomando. Registrare i codici a tre cifre per il televisore.

2 Accendere la TV che si desidera programmare, e puntare il telecomando verso il televisore. Premere il tasto tasto "SEL", la "TV", e allo stesso tempo, fino a quando il "io" tasto si accende.

3 Inserire il primo codice a tre cifre nella tastiera del telecomando. Il televisore si spegne quando viene inserito il codice corretto. Ripetere i passaggi per ogni codice fino a quando i poteri della TV quando si inserisce un codice.

4 Premere il tasto "TV" una volta che il codice corretto viene inserito per salvare il codice del telecomando.

La Panasonic CQ-VD7005U è un dispositivo video e lettore DVD portatile. Tra le altre caratteristiche, l'unità è dotata di un telecomando senza fili. Se hai problemi con il telecomando ci sono pochi passi si può passare attraverso che possono risolvere il problema.

operazione

Il sensore del telecomando sulla Panasonic CQ-VD7005U si trova sul lato inferiore destro del pannello frontale dell'unità principale, tra l'espulsione e la manopola "Enter". Assicurarsi che il sensore non sia ostruito in alcun modo, e che non è esposto alla luce diretta del sole. Puntare il telecomando del dispositivo verso il sensore del telecomando.

Risoluzione dei problemi

Mettere una batteria nuova nel telecomando, lato positivo della batteria dovrebbe affrontare nel caso di batteria quando viene inserito; Se l'unità principale non risponde ai comandi dal telecomando, aprire il display del menu dei dispositivi e passare al sottomenu "Utente". Assicurarsi che l'impostazione "Remote Control" è impostato su "Front." Se siete in grado di accendere l'unità principale utilizzando il telecomando, premere i tasti "PWR" "SRC" e sull'unità principale. Andare nel menu utente e accertarsi "Acc Select" è impostato su "On".

non risolti

Se sei sicuro si sta operando il telecomando Panasonic CQ-VD7005U correttamente, e nessuna delle misure di risoluzione dei problemi di risolvere il problema che, contattare il centro di assistenza Panasonic autorizzato più vicino.

Il ricevitore di televisione satellitare DirecTV è controllata con un telecomando universale che si può programmare a lavorare con gli altri componenti del vostro centro di intrattenimento domestico. Con il telecomando universale, è possibile eliminare la necessità di telecomandi separati per ogni componente. Se si dispone di uno schermo piatto LG televisore, è possibile programmare il DirecTV telecomando universale per azionare i comandi del televisore.

istruzione

Codice Inserimento manuale

1 Fare riferimento al manuale di istruzioni DirecTV per i codici remoti connessi con LG televisori. Il manuale ha diversi codici diversi per programmare per LG televisori.

2 Accendere il televisore a schermo piatto LG.

3 Premere il pulsante "Mode" sul telecomando per la posizione di "TV".

4 Tenere premuti i tasti "Select" "Mute" e, contemporaneamente, fino a quando la spia "TV" lampeggia due volte. Il telecomando è ora in modalità di programmazione.

5 Utilizzare la tastiera del telecomando per inserire il primo codice della lista. La spia "TV" lampeggia due volte se viene inserito correttamente.

6 Puntare il telecomando verso il televisore e premere il tasto "PWR". Se il televisore si spegne, il telecomando è programmato e pronto all'uso. Se non si spegne, ripetere i passaggi 4-5 fino a trovare un codice che funziona.

Ricercare codici

7 Accendere la televisione e premere l'interruttore "Mode" su "TV".

8 Premere e tenere premuto i tasti "Select" "Mute" e sul telecomando fino a quando la "TV" spia lampeggia due volte.

9 Selezionare il set di codici televisivi memorizzati sul telecomando premendo "9911" sul tastierino numerico.

10 Premere il pulsante "PWR" e poi premere ripetutamente il "Chan" il pulsante fino a quando il televisore si spegne. Se la spia "TV" lampeggia tre volte prima che il televisore si spegne, il telecomando non è compatibile con il televisore.

11 Salvare il codice premendo il tasto "Select".

Come abilitare PIP Con un telecomando Time Warner HDTV


società Time Warner Cable fornisce servizi via cavo, internet e telefono a migliaia di clienti in tutti gli Stati Uniti. Il servizio via cavo Time Warner viene fornito con un telecomando HDTV universale che può essere utilizzato con il televisore o altri dispositivi che si è collegati al vostro sistema home theater. Se si dispone di un televisore che supporta la tecnologia picture-in-picture (PIP), è possibile attivare la funzione di godere PIP una volta che si programma il telecomando Time Warner a lavorare con la televisione.

istruzione

1 Accendere il televisore. Al fine di consentire PIP, è necessario programmare il Time Warner HDTV telecomando per lavorare con il televisore.

2 Individuare i codici del produttore per la televisione nel manuale per l'utente fornito con il telecomando Time Warner HDTV. Cerca per la marca del televisore, non il modello. Se non si dispone di guida per l'utente, è possibile trovare una copia sul sito web di supporto Time Warner (vedi Risorse). Annotare tutti i codici che appaiono, come si potrebbe essere necessario utilizzare più di uno.

3 Premere il tasto "TV" vicino alla parte superiore del telecomando una volta. Rilasciarlo e tenere premuto il pulsante "Impostazioni" fino a quando il tasto "TV" lampeggia due volte. Quando questo accade rilasciare il tasto "Setup".

4 Inserire nel primo codice che appare per il televisore utilizzando il tastierino numerico al centro del telecomando. Se fatto correttamente, il tasto "TV" lampeggerà due volte. Quando questo accade, premere il tasto "Power". Se il televisore si spegne, riaccenderlo e testare tutti i pulsanti per assicurarsi che funzionino. In caso contrario, ripetere i punti 3 e 4 utilizzando il codice successivo nella lista fino a trovare quello che funziona completamente.

5 Premere il tasto "PIP On / Off" nella parte inferiore del telecomando per consentire PIP una volta che avete programmato il televisore. Questo pulsante commuta la funzione PIP on e off. Il pulsante "Swap" accanto ad essa passa avanti e indietro tra l'immagine principale e il canale che si trova nella scatola secondario. Il pulsante "PIP Move" si sposta l'immagine più piccola di diverse posizioni sullo schermo, mentre i pulsanti "Down" "Up" e accanto ad essa cambierà i canali sull'immagine secondaria.

Come controllare un televisore con un MacBook


Anche se un MacBook ha uno schermo ad alta definizione che rende la visualizzazione di video ottimale, a volte di vedere su uno schermo più grande, come uno schermo televisivo, è semplicemente migliore. Fortunatamente, Apple offre la possibilità di lasciare che gli utenti in modalità wireless streaming di contenuti del loro MacBook su un televisore tramite Apple TV. Dopo Apple TV è collegato, è possibile creare una "Casa Azione" tra i due dispositivi, che permette lo streaming di contenuti fino a quando i dispositivi sono sulla stessa rete wireless e accesso con lo stesso account iTunes.

istruzione

Collegate Apple TV

1 Collegare la corretta estremità del cavo HDMI di Apple TV nella parte posteriore del televisore. Inserire l'altra estremità nella parte posteriore del televisore Apple.

2 Accendete il televisore.

3 Scorrere le reti wireless elencate sullo schermo fino a quando il vostro è evidenziato con il telecomando di Apple TV.

4 Digitare la password wireless.

Crea Condivisione

5 Apri iTunes su Apple TV e MacBook.

6 Selezionare "Attiva Condivisione" in "Avanzate" su entrambi i dispositivi. Assicurarsi che sia la TV MacBook e Apple sono sulla stessa rete senza fili; in caso contrario, la quota di casa non funzionerà.

7 Accedi al tuo account iTunes su entrambi i dispositivi.

8 Fai clic su "Crea Condivisione". L'applicazione iTunes vi comunicheremo diversi minuti più tardi, quando la casa Share è stato creato in modo da poter iniziare a utilizzarlo.

Come programmare una TV Orion Con un telecomando RCA


RCA telecomandi universali consentono di programmare il televisore, lettore DVD e decoder satellitare o via cavo per un unico telecomando, rendendo la vostra esperienza di guardare la TV più conveniente. Anche se avete un vecchio Orion TV, è possibile programmare il televisore per rispondere a un telecomando universale RCA fino a quando si ha il codice di accesso.

istruzione

1 Cerca la guida a distanza RCA in dotazione con il telecomando universale per il codice a tre cifre televisione Orion.

2 Accendere il televisore e in piedi all'interno del campo, premere il tasto "Code Search" sul telecomando RCA. Tenere premuto il pulsante fino a quando la spia del telecomando si accende, quindi rilasciarlo.

3 Premere il tasto TV sul telecomando RCA e rilasciarlo. La spia dovrebbe lampeggiare più volte prima di rimanere acceso

4 Utilizzare il tastierino numerico sul telecomando per pugno in codice numerico che coincide con il televisore Orion. Il codice corretto si spegne la spia.

5 Testare il telecomando puntando verso la nostra televisione e premendo il pulsante On-Off. Il televisore dovrebbe spegnersi. Nel caso in cui non si spegne, inserire un altro codice elencato nei codici televisivi "Orion" elencati nel manuale e sul sito centrale a distanza e iniziare il processo.

6 Puntare il telecomando verso il televisore e riaccenderlo. Quando il televisore è acceso, premere il pulsante del canale. Se i canali cambiano, senza ulteriore programmazione è necessaria. Se non cambiano, provare il processo dall'inizio, testando codici diversi.

Come utilizzare un DVR con una telecamera di sicurezza


Videosorveglianza e la tecnologia è migliorata nel corso degli anni. L'incorporazione di videoregistratori digitali (DVR) espande le capacità degli utenti per migliorare la sicurezza delle loro proprietà o di lavoro. Le telecamere DVR e una maggiore consentono agli utenti di rivedere il video, mentre ancora la registrazione e consentire una maggiore capacità di archiviazione e registrazione continua. La corretta impostazione del DVR all'interno di un sistema di sicurezza è essenziale per ottenere i migliori risultati per l'investimento di denaro. I dispositivi DVR per un sistema di sicurezza può essere costoso, a seconda della capacità del dispositivo e opzioni di riproduzione o di registrazione.

istruzione

Utilizzare un DVR con telecamere di sicurezza

1 Impostare un centro di comando in una zona che consente un monitor e la visualizzazione dei filmati di videosorveglianza con interruzioni limitate. E 'anche importante per assicurarsi che l'apparecchio non è nel modo e non otterrà urtato o rovesciati.

2 Collegare il DVR al dispositivo di registrazione della videocamera corrente. Le telecamere possono essere cablati o wireless a seconda della configurazione del sistema di cui si dispone. Se si tratta di un nuovo sistema con un DVR, assicurarsi che il centro di comando e DVR può accedere a tutte le telecamere senza fili o di avere abbastanza cavo per collegare le telecamere al DVR.

3 Testare il DVR per assicurarsi che le telecamere stanno inviando i dati video al DVR. Rivedere il filmato per assicurarsi che gli angoli di ripresa sono corretti e si stanno ottenendo il video hai bisogno. Fare in modo che i video sono utili e in fase di registrazione al DVR è importante.

4 Rivedere i dati registrati al DVR. Durante la revisione dei dati sulla maggior parte dei sistemi, le telecamere continuano a registrare. Il programma di revisione mantenuto dovrebbe essere uno che assicura dati video non verrà perso. La maggior parte dei dispositivi di registrazione DVR fino a quando non sono pieni, e poi cominciano a registrare sui video più vecchi. Review e salvataggio dei dati che è importante, spesso impedisce la perdita dei dati.

5 Integrare il computer e lo spazio di archiviazione aggiuntivo in modo da poter esportare importanti video clip dal vostro DVR. Filmato da una telecamera ben piazzato può essere registrato sul vostro DVR. Questo filmato quando esportato e modificato può essere utilizzato per aiutare la polizia o avvocati quando perseguire un caso in cui le cose potrebbero essere rubati dalla vostra azienda o di posizione.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare un DVR con un capiente hard disk sufficiente a soddisfare le esigenze della vostra azienda. Assicurarsi che il filmato non viene eliminato prima che possa essere rivista dal responsabile della protezione. Ricerca il tuo sistema di sicurezza, e di capire che cosa il vostro personale è in grado di. Impostare un sistema che è realizzabile per la vostra azienda o di proprietà.
  • Non limitare le opzioni di registrazione con un DVR. Assicurarsi che il DVR si acquista per il vostro sistema di sicurezza è destinato a lavorare con le telecamere. Concedetevi la possibilità di espandere il numero di telecamere o di spazio su disco rigido che è disponibile in modo che il DVR e capacità telecamera di sicurezza non trattenere la crescita della vostra azienda o limitare la crescita che per motivi di sicurezza.

Come controllare un robot con un telefono cellulare


robot di controllo remoto stanno diventando mainstream per l'intrattenimento, nonché un modo per ottenere faccende fatto. Ci sono i robot aspirapolvere e stracci in grado di pulire per voi così come i robot che sono solo divertente da giocare. Il metodo tradizionale di controllo di un robot è con un regolatore di frequenza radio (RF). Tuttavia, con il giusto setup è ora possibile controllare il robot con il telefono cellulare.

istruzione

1 Impostare il robot mobile preparando il circuito microcontrollore con il programma tramite un cavo fissato da una delle porte I / O di un computer (in / out).

2 Posizionare il circuito DTMF decoder vicino al microcontrollore. Potrebbe essere necessario incollare al telaio del robot mobile per fissarlo. L'alimentazione del circuito decodificatore DTMF dovrebbe essere la stessa alimentazione del robot mobile.

3 Con il telefono cellulare di controllo sul telaio del robot mobile. È possibile proteggere il telefono cellulare tramite nastro isolante. Accendere il telefono cellulare e controllare per vedere se vi è un forte segnale nella zona. Collegare il telefono cellulare nel decoder DTMF con i fili di collegamento. Una volta collegato il decoder si tradurrà comandi impartiti dal telefono al microcontrollore.

4 Assicurarsi che tutte le connessioni siano a posto prima di accendere il robot mobile. Separare se stessi dal robot mobile a pochi passi e accendere il loro telefono cellulare.

5 Comporre il numero del telefono cellulare (il telefono cellulare controller collegato al circuito decodificatore DTMF). Premere il numero sul telefono che corrisponde alla frequenza di comando DTMF. Il robot è controllato da utilizzando l'accelerometro sul tuo smartphone. Per rendere il robot andare avanti inclinare il telefono in avanti, e per farlo andare indietro inclinare all'indietro. Per rendere più andare a sinistra inclinare il telefono a sinistra, e di andare a destra inclinare il proprio telefono.

Quali Nissan sono compatibili con un telecomando?


origini affascinanti Nissan risalgono al 1911, quando Masujiro Hashimoto ha avviato l'azienda Kwaishinsha a Tokyo. La prima vettura è stata la "Dat Car", che prende il nome dalle iniziali dei tre sostenitori principali. Datsun, in quanto la società era precedentemente noto, fu poi ribattezzata Nissan. Dal momento che interessante po 'di curiosità, Nissan ora produce più nuove automobili con un telecomando. Si può ancora trovare una Nissan che sblocca solo con una chiave. Trovare un telecomando per modelli Nissan può richiedere lo shopping in giro. IKeyless, eKeylessRemotes e Auto Transponder sono fornitori che offrono telecomandi senza chiave per i modelli Nissan.

Nissan precoce Keyless modelle remoti

Alcuni dei primi modelli Nissan usato telecomandi senza chiave a partire dal 1990. Molte delle tesi telecomandi può ancora essere trovato, se necessario. Alcuni produttori offrono telecomandi senza chiave per la Nissan Pulsar NX 1990 Axxess 1990, 1991 e 1995, il pickup Nissan from1990 al 1997, e il 240SX dal 1990 al 1998. Il popolare e sportiva a distanza di Nissan 300ZX può essere sostituito per il 1990 fino al 1996, e il Pathfinder duratura dal 1990 fino al 2010.

Nissan mediana-Model remoto senza chiave

accesso remoto senza chiave-divenne ben presto comune. Non tutti i-model mediana older- e telecomandi può essere trovato. Alcuni dei modelli mediani sono la Nissan 200SX per il 1995 al 1998, i Massimo per il 1992 fino al 2010, l'Altima dal 1993 al 2010, e la frontiera dal 1998 fino al 2010.

Nissan ultimo modello remoto senza chiave

La maggior parte in ritardo-modello Nissan hanno telecomandi senza chiave, e si possono trovare telecomandi di ricambio sulla Murano a partire dal 2003 fino al 2010, la Nissan Armada dal 2004 al 2010, la Nissan Infiniti _ I35 2002-2004 e la 350Z popolare a partire dal 2003 fino al 2010. Il ultimi modelli sono assunti a venire con un telecomando, come ad esempio la Nissan Cube e la GT-R, sia introdotto nel 2009, e il più recente Infiniti M35 Hybrid e la sportiva Juke.

Come avviare una macchina con un telecomando Keyless


Una volta installato un sistema remoto senza chiave sul vostro veicolo, è necessario programmare il sistema in modo da poter avviare il veicolo. Una volta che si programma il sistema con il telecomando, si può iniziare la macchina da remoto. Tenete a mente la maggior parte dei sistemi remoti senza chiave solitamente solo a poche centinaia di piedi. Finché si è nel raggio d'azione, è possibile avviare il veicolo all'interno della vostra casa.

istruzione

1 Leggere il manuale del keyless di utente del sistema remoto per determinare quale pulsante sul telecomando è il tasto "valletto". Sarà inoltre necessario per individuare le istruzioni di programmazione per il sistema particolare. istruzioni di programmazione e layout chiave remoti varieranno dal sistema remoto senza chiave.

2 Programmare la funzione "valletto" del telecomando senza chiave. La funzione di parcheggiatore vi permetterà di iniziare la vostra macchina da remoto. Seguire le istruzioni di programmazione forniti dal manuale per l'utente, esattamente come indicato. Tenete a mente maggior parte dei sistemi avrà un limite di tempo di 10 a 20 secondi tra i comandi. Se si prende troppo tempo per inserire i comandi, il sistema potrebbe uscire dalla modalità di programmazione. Avrete bisogno di avere le chiavi della macchina e necessario programmare il sistema dall'interno vostra auto.

3 Uscire dalla vostra auto e tornare a casa tua. Premere il tasto "posteggiatore" sul telecomando keyless per verificare se si sta lavorando. Se tutto va bene, l'auto si avvia. Da ora in poi, per iniziare la vettura con il telecomando senza chiave, è sufficiente premere il pulsante "valletto".

Come faccio a rimuovere un codice dal telecomando per un lettore DVR con Comcast?


telecomandi universali sono un grande strumento. Il telecomando fornito con il servizio DVR Comcast permette di controllare fino a tre altri dispositivi inserendo il codice corretto. A volte, però, potrebbe essere necessario rimuovere il codice dal telecomando. Se si dovesse acquistare un nuovo televisore, potrebbe essere necessario rimuovere il vecchio codice dal telecomando.

istruzione

1 Premere il tasto del dispositivo per il codice che si desidera rimuovere. Ad esempio, "AUX" o "TV".

2 Premere il tasto "Setup" fino a quando la spia rossa lampeggia.

3 Premere i numeri 9, 9 e 2.

4 Premere di nuovo il tasto del dispositivo per completare il processo (la stessa chiave è stato premuto nella prima fase). La luce rossa lampeggia due volte per indicare che hanno avuto successo.

Regolazione del volume della vostra programmazione può essere effettuata sia attraverso il televisore o il decoder AT & T registratore video digitale ad esso collegato. Il telecomando ha un numero di opzioni quando si tratta di controllare i vari dispositivi, quindi tutto quello che dovete fare è passare da uno all'altro per controllare il volume dal rispettivo dispositivo. Tenete a mente che se il televisore è disattivato o troppo basso, la regolazione del volume attraverso il DVR potrebbe non funzionare.

istruzione

1 Premere il tasto "TV" sul vostro poi il tasto del telecomando, "Power".

2 Premere il tasto "CBL" sul telecomando, seguito dal tasto "Power". Sia il televisore e decoder via cavo DVR dovrebbero ora essere acceso.

3 Premere il tasto "VOL" e il tasto per regolare il volume.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com