convertire tom tom in garmin

Yahoo Maps sono formattati sono in formato API. Questo formato non è compatibile con tutti i dispositivi GPS Garmin. Se volete scaricare una mappa di Yahoo a un dispositivo Garmin, che deve essere convertito in formato GPX compatibili. Ci sono alcuni strumenti online e programmi software disponibili che permette di convertire un file di mappa API Yahoo a Garmin GPX per voi. Alcuni di questi strumenti includono funzionalità aggiuntive che permetteranno di modificare e trasformare rotte e tracce sulla mappa.

istruzione

1 Convertire una mappa di Yahoo in formato GPX di Garmin usando GPSVisualizer. Questo strumento online permette di convertire la mappa di Yahoo gratuitamente. Fare clic sul pulsante "Scegli file" e caricare la mappa Yahoo! dal computer. Selezionare "GPX" come l'uscita, e fare clic su "Go". Lo strumento permette di convertire il file mappa e fornire un collegamento in modo da poter scaricare sul tuo computer. Questo strumento non consente di modificare la mappa.

2 Convertire una mappa di Yahoo a Garmin usando GPSBabel. Questo software, disponibile per il download gratuito, convertirà la mappa in GPX. Inoltre, il software vi permetterà di modificare le tracce e percorsi. È possibile rimuovere rotte e tracce specifiche dalla mappa e semplificare percorsi.

3 Convertire una mappa di Yahoo per Garmin GPX con RouteConverter. Questo software è disponibile gratuitamente. Una volta installato sul computer verrà convertito percorsi API per GPX nella scheda "Convert". È possibile convertire ogni posizione sulla mappa, e include una modalità a schermo intero che vi permetterà di modificare il percorso o una traccia prima o dopo la conversione di esso.

Come faccio a convertire Google Maps per Garmin Edge 305?


Il Garmin Edge 305 è il computer della bicicletta abilitato con Global Positioning System (GPS) che può essere utilizzato per tracciare le rotte, monitorare il chilometraggio sulle giostre e la velocità di misura, la frequenza cardiaca e la cadenza. Il dispositivo viene fornito con il software Garmin-in dotazione per caricare percorsi e scaricare i dati sul computer per l'analisi. L'Edge 305 può leggere i dati del percorso, che è formattato come un file GPS Exchange (GPX). Uno dei modi più semplici per progettare un percorso nel formato GPX per il Garmin Edge 305 è Google Maps. Utilizzando l'applicazione Google Maps, si può facilmente tracciare un percorso in bicicletta completamente personalizzato. Con l'aiuto di un semplice bookmarklet JavaScript, è possibile esportare il percorso per GPX e caricarlo sul Edge 305.

istruzione

1 Avviare un browser Web.

2 Passare alla home page GMapToGPX (vedi Risorse).

3 Installare GMapToGPX trascinando il bookmarklet sulla barra dei Preferiti. In alternativa, è possibile fare clic destro sul bookmarklet e selezionare "Aggiungi ai preferiti".

4 Passare a Google Maps (vedi Risorse).

5 Tracciare il percorso ciclabile che si desidera convertire per il Garmin Edge 305.

6 Fare clic sul bookmarklet GMapToGPX una volta che hai finito di tracciare il percorso per visualizzare il codice GPX per la Google Map.

7 Avviare Blocco note selezionando "Start", "Programmi", "Accessori" e poi "Blocco note".

8 Copiare il codice GPX visualizzata nel browser Web e incollarlo in Blocco note.

9 Selezionare "File" e poi "Salva" nel Blocco note e salvare il file in formato GPX in una cartella di propria scelta.

10 Collegare il Garmin Edge 305 al computer tramite un cavo USB.

11 Avviare il software Garmin Training Center che è stato incluso con il Garmin Edge 305. Se non avete ancora installato il software, è sufficiente inserire il CD di installazione e seguire la procedura guidata passo-passo per l'installazione del programma.

12 Selezionare "File" e poi "Importa" e selezionare il file GPX che si è salvato in precedenza.

13 Selezionare "File" e poi "Invia al dispositivo" per sincronizzare il file GPX con il Garmin Edge 305.

Come convertire Magellan MapSend per Garmin MapSource


Sia Garmin e Magellan hanno dispositivi di Global Positioning System o GPS che a mantenere in pista. Con loro, si ha accesso a punti di interesse, turn-by-turn e le mappe degli Stati Uniti. Se si dispone di mappe da Magellan che si desidera utilizzare con Garmin, è possibile convertirli. Entrambe le unità consentono di utilizzare un altro tipo di file con loro. Basta mappa software di conversione per trasferire le mappe da Garmin.

istruzione

1 Collegare il dispositivo Magellan al computer con il cavo USB. Fai clic su "Start" e "Computer". Trascinare e rilasciare i file Magellan sul desktop.

2 Scaricare un software di conversione Magellan-a-Garmin. Gli esempi includono GPS Babel, software di conversione di waypoint e GPS Utility. Salvare il software sul desktop.

3 Fare doppio clic sul file del software. Leggere e accettare il contratto del software. Salvare il software sul disco rigido del computer.

4 Avviare il software di conversione. Carica il tuo file Magellan. Cambiare il tipo di uscita a Garmin MapSource.

5 Scegliere una destinazione sul computer in cui salvare il file convertito. Fare clic sul pulsante "Conversione". Ci vorranno fino a due minuti per convertire.

Consigli e avvertenze

  • Collegare il GPS Garmin al computer con il cavo USB, e trascinare e rilasciare i file su di esso.

Come faccio a convertire Magellan Waypoint per Garmin?


Se si desidera passare tra i dispositivi GPS, probabilmente si vuole mantenere il contenuto vecchio, come ad esempio i waypoint, sul nuovo dispositivo. Se il passaggio da un GPS Magellan a un Garmin, tenere a mente che hanno diversi tipi di file waypoint. Tuttavia, ci sono una varietà di opzioni software disponibili per aiutare a convertire i waypoint tra i dispositivi.

istruzione

EasyGPS

1 Scaricare e installare EasyGPS (vedi Risorse). EasyGPS converte automaticamente le mappe quando si importano o esportano i dati del waypoint.

2 Collegate il vostro GPS Magellan al computer. Aprire "EasyGPS" dal menu Start.

3 Fai clic su "Receive" in EasyGPS. Attendere che i vecchi dati da trasferire al computer. Scollegare il dispositivo.

4 Collegare il GPS Garmin tramite il cavo USB. Fai clic su "Invia" in EasyGPS. Questo trasforma i waypoint come li invia.

OziExplorer

5 Scaricare e installare OziExplorer. (Vedi Risorse)

6 Collegate il vostro GPS Magellan tramite il cavo USB. Aprire OziExplorer e fare clic su "Carica". Sfoglia il GPS al file waypoint. Aprire i file.

7 Fai clic su "Salva". Fai clic sul menu a discesa tipo di file e scegliere Garmin. Scegliere un percorso temporary store e fare clic su "Salva".

8 Scollegare il Magellan. Collegare il Garmin. Fai clic su "Salva" di nuovo e salvare sul GPS nella posizione corretta.

GPS Visualizer

9 Passare GPS Visualizer. (Vedi Risorse)

10 Fai clic su "Scegli file". Individuare i waypoint Magellan che si desidera convertire.

11 Fai clic su "Convert". Un download inizia quando la conversione è completa.

Yahoo! Maps arrivano solo nel formato KML. Le mappe installate nel dispositivo Garmin sono pronti solo in formato GPX. Per utilizzare le mappe di Yahoo! con il dispositivo, è necessario convertirli. Si noti che si hanno diverse possibilità di convertire le mappe in formato GPX. È possibile utilizzare il software libero, un sito web gratuito o software a pagamento. Uno qualsiasi di questi strumenti vi permetterà di trasferire e visualizzare le mappe di Yahoo! sul dispositivo Garmin Edge 305.

istruzione

1 Aprire un browser Web. Visita il sito GPS Visualizer. Fare clic sul pulsante "Scegli". Ricerca di una mappa di Yahoo sul computer. Selezionare "GPX" come l'uscita, e convertire il file.

2 Scarica GPSBabel al computer. Fare doppio clic sul file e salvarlo sul disco rigido del computer. Avviare il software e cliccare sul pulsante "Esporta". Scegliere una mappa di Yahoo dai file del computer, e convertirlo in GPX. Selezionare un percorso sul disco rigido del computer per salvare il file.

3 Scaricare e installare il software ExpertGPS. Fare clic su "Importa Command" dal menu del file. Il software converte automaticamente la mappa in formato GPX. A partire dal 2011, il software costa $ 74,95.

utility Garmin GPS utilizzare un formato immagine conosciuto come IMG perché ha una dimensione di file compressi relativamente basso, ma offre una qualità delle immagini formidabile. Tuttavia, IMG non è l'ideale per tutte le applicazioni di immagine. Formati come JPG forniscono le dimensioni dei file molto più bassi, che li rende migliore per le applicazioni dove non c'è un sacco di spazio di archiviazione dei dati disponibili - pagine Web, per esempio. Convertire un file IMG Garmin-sourced in un file JPG è un semplice utilizzando un libero, strumento online.

istruzione

1 Visita la Image Utility convertitore collegato nella sezione "Risorse" di questo articolo.

2 Fai clic sul menu a discesa accanto a "Selezionare un altro formato di uscita." Selezionare "JPEG" e cliccare sulla voce.

3 Fai clic su "Seleziona formato."

4 Clicca su "Scegli file" accanto a "Selezionare l'immagine da convertire" per aprire un prompt dei file. Individuare e selezionare il file Garmin IMG che si desidera convertire.

5 Selezionare il file IMG e fare clic su "OK".

6 Fai clic su "Convertire e scaricare" per avviare la conversione delle immagini e iniziare un download automatico del file IMG convertito sul desktop sotto forma di un file JPG.

Come convertire Garmin a Magellan


Garmin e Magellan sono tra le più popolari marche di GPS nel mercato consumer. Entrambe le unità consentono agli utenti di salvare le mappe personalizzate pieni di punti di interesse. unità Garmin utilizzano diversi tipi di file di unità Magellan. Gli utenti che desiderano trasferire le loro mappe da Garmin per un GPS Magellan è necessario utilizzare software di conversione per completare il processo. GPS Babel del freeware consente di convertire facilmente i file Garmin per altri formati, come Magellano.

istruzione

1 Collegare il dispositivo GPS Garmin al computer. Ogni unità Garmin può essere collegata a un computer tramite un cavo USB in dotazione con il dispositivo. Controllare manuale d'uso della vostra unità Garmin per trovare la posizione di uscita USB. Collegare il cavo USB dal GPS a uno slot USB del computer.

2 Salvare i file Garmin sul disco rigido del computer. Il computer riconoscerà i GPS Garmin come un dispositivo USB simile ad un flash drive USB. Windows chiederà automaticamente che cosa si vuole fare con il dispositivo. Fare clic sulla scheda "Apri file". Una nuova cartella si aprirà con tutti i file salvati sul Garmin. Selezionare i file che si desidera convertire in Magellan. Fare clic e trascinare questi file per voi desktop del computer.

3 Aprire GPS Babel e caricare un file Garmin. Fare clic sul pulsante "File" sul lato sinistro del menu Babel. Fai clic sul menu a discesa "Formato" e scegliere l'opzione "Garmin". Selezionare il pulsante "nomi di file". Fare clic sul pulsante "Desktop" nella finestra del browser, quindi fare clic su uno dei file che si desidera convertire. Fare clic sul pulsante "OK".

4 Cambiare il tipo di file di output per Magellan e regolare le impostazioni di conversione. Fare clic sulla scheda "Formato" presso il menu di uscita. Scegliere l'opzione "Magellano" nel menu. I "Waypoint", "Itinerari" e "bottoni Tracce" saranno tutti selezionati per impostazione predefinita. Se non si desidera trasferire una di queste caratteristiche della mappa alla mappa Magellano, deselezionare l'opzione. Digitare un nuovo nome per il file Magellan nella casella "Nome file".

5 Fare clic sul pulsante "Applica" e verificare la conversione di file. Il pulsante "Applica" si trova nell'angolo in basso a destra del menu GPS Babel. La conversione richiede diversi minuti per completare a seconda della dimensione del file. babel GPS crea il nuovo file nella stessa posizione del file di input. Cercare il nuovo file sul desktop.

Come convertire Garmin per IGO


Garmin e IGO sono entrambi sistemi di posizionamento globale (GPS). Un GPS visualizza una mappa della posizione corrente e calcola le informazioni, tra cui distanza percorsa, altitudine, longitudine e latitudine. Un GPS funziona in qualsiasi condizione meteorologica, di giorno o di notte, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana in tutto il mondo. È necessario convertire il vostro mappa Garmin in formato IGO di utilizzarlo su un dispositivo Garmin.

istruzione

1 Scarica GPS Converter (vedi Risorse). Questa è una versione di prova gratuita. Hai solo 10 giorni di tempo per utilizzare questo processo, ma è possibile acquistare la versione completa del software con PayPal o carta di credito.

2 Installare ed eseguire GPS Converter.

3 Fare clic sul pulsante "Apri" nella parte superiore del GPS Converter. Caricare una mappa Garmin da una posizione sul disco rigido e quindi fare clic su "Apri" quando hai finito.

4 Fare clic sul pulsante "IGO" in "Formato di uscita". Scorrere l'elenco "Output Format" sul lato destro per visualizzare il formato carta IGO.

5 Fai clic su "Applica modifiche" per avviare la conversione Garmin per IGO.

MapSource è un programma per Windows sviluppato da Garmin. Anche se le mappe XT Garmin Mobile sono progettati per telefoni cellulari, è possibile trasferire e visualizzare su un computer utilizzando il programma MapSource. Quando utilizzato in combinazione con i dispositivi GPS Garmin, l'applicazione MapSource consente di creare, organizzare e trasferire dati della mappa sul computer. Utilizzando una serie di strumenti mappa-correlati, è possibile ricompilare e ricreare la mappa di Garmin XT Mobile per essere visibile in MapSource.

istruzione

1 Sul computer che ha MapSource su di esso, scaricare i file MapTools per la modifica della mappa Garmin e salvarlo sul desktop. (Vedere la sezione Risorse e scaricare sia il "MapTools 1" e "2 MapTools" file RAR). Estrarre i file in una cartella e rinominarla "MapTools."

2 Spostare la cartella "MapTools" nell'unità disco rigido locale, che è in genere l'unità "C: \" o in cui è installato il sistema operativo di Windows. Trascina la mappa "gmasupp.img" dalla Garmin XT mobile nella cartella "MapTools".

3 Fare clic sul pulsante "Start" e quindi selezionare "Esegui". Digitare "cmd" nella casella "Apri" e cliccare su "OK" per aprire la finestra del prompt dei comandi. Tipo "MapTool CD" e premere il tasto "Enter".

4 Tipo "gmapsupp.img GMT -S" e premere il tasto "Enter" per visualizzare i file dal processo di estrazione. Digitare il comando "cgpsmapper mapset00.mp" per pre-elaborare il file di dati.

5 Vai alla cartella "MapTools" nel disco locale e copiare i seguenti file in una nuova cartella: 12345678.img, mapset00.mp, mapset00.tdb e mapset00.mdx. Rinominare la cartella "MapTools 2".

6 Eseguire il programma "MapsetToolKit" dalla cartella "MapTools". Fare clic sul pulsante "Installa un mapset esistente". Nella finestra "Installare un Mapset esistente", lasciare il "Codice Prodotto" a "1" e digitare un qualsiasi numero da 1 a 65535 nel campo denominato "ID della famiglia."

7 Fare clic sul pulsante "..." per sfogliare la cartella "MapTools 2". Selezionare il .tbd e file .img nel "file TDB" e campi "Carta geografica", rispettivamente. Scegliere la cartella directory per "MapTools 2" nella casella "Mappa Directory."

8 Selezionare il pulsante "Installa" per convertire la mappa di Garmin XT Mobile per essere visualizzato in Mapsource. Fare clic sul pulsante "OK" quando la finestra di popup "Complete" per uscire dal programma.

9 Avviare il programma Mapsource. Quando viene richiesto di inserire il codice di sblocco per la mappa installata, digitare il codice di sblocco di 25 caratteri che si utilizza per il vostro Garmin XT Mobile e fare clic su "OK".

10 Fare clic sul pulsante "Visualizza" nella barra dei menu del programma MapSource. Selezionare "Mostra mappa GPS dettaglio" per l'immagine Map Mobile Garmin XT da visualizzare su MapSource.

Come utilizzare un telefono come GPS Bluetooth


Bluetooth è un software di comunicazione che collega due dispositivi elettronici in modo che possano operare senza fili. sistemi di posizionamento globale (GPS) consentono agli utenti di individuare passo-passo le indicazioni, mappe e punti di interesse. ricevitori GPS Bluetooth forniscono i telefoni cellulari che non sono pre-programmati con la tecnologia GPS per funzionare come dispositivi di navigazione.

istruzione

Ricevitore GPS e alla configurazione del telefono cellulare

1 La ricerca del tipo di cellulare che avete e Bluetooth GPS ricevitori che sono compatibili con esso attraverso i siti web o in un negozio di elettronica. Ricerca di marchi all'interno della vostra fascia di prezzo, come Belkin, Tom Tom o Garmin, che utilizzano la tecnologia avanzata, consentendo per una migliore ricezione satellitare. L'acquisto di un ricevitore GPS Bluetooth che è compatibile con il telefono cellulare.

2 Trovare un posto in auto per montare il ricevitore GPS Bluetooth, ad esempio l'interno della vostra fronte o sul parabrezza posteriore. È consigliabile inserire il ricevitore in un luogo che non ostacoli la vista e dove si avrà una visione chiara del cielo e l'orizzonte.

3 Pulire la zona del parabrezza su cui si desidera installare il ricevitore con un tampone imbevuto di alcool. Lasciare che la zona non sia asciutta. Far scorrere il ricevitore GPS nella base di appoggio. Fissare il supporto per l'aspirazione di montaggio. Apporre il supporto a ventosa all'area pulita del parabrezza. Applicare forza alla ventosa fino a quando si attacca al parabrezza.

4 Accendere il ricevitore GPS Bluetooth secondo le istruzioni riportate nel manuale operativo; Di solito si tratta tenendo premuto il tasto di accensione due o tre secondi. Accendere il telefono cellulare e passare alle opzioni di "MENU". Scorrere verso il basso su "Impostazioni e Strumenti" e scegliere "Bluetooth Menu." Selezionare l'opzione "Aggiungi nuovo dispositivo".

5 Lasciare che la luce sul dispositivo Bluetooth GPS a lampeggiare, indicando che è alla ricerca di una connessione. Guardate nel manuale prodotto per un codice PIN o dispositivo. Inserire il PIN o il codice quando richiesto una volta che i dispositivi sono collegati.

6 Fare riferimento al manuale di istruzioni del ricevitore GPS Bluetooth per istruzioni su come accedere alla modalità di trasporto, come pedoni, in bicicletta o in automobile. Seguire i passaggi necessari per accedere ai punti di interesse o le mappe necessarie per la navigazione.

Tipi di sistemi di navigazione


Il Global Positioning System (GPS) ha reso possibile l'uso di satelliti per la navigazione a partire dalla metà degli anni 1990. Negli ultimi anni, la tecnologia GPS è diventato comune a livello del consumatore. dispositivi di navigazione GPS a prezzi accessibili sono prodotti da molte aziende per servire una varietà di scopi di navigazione specifici. Sono inclusi anche come una caratteristica di una lista sempre crescente di dispositivi mobili.

navigazione di guida

La maggior parte dei dispositivi di navigazione GPS sono destinati principalmente per l'uso durante la guida. I produttori di sistemi GPS portatili includono Magellan Navigation Inc., Tom Tom Inc., Garmin Ltd., così come le aziende più piccole, come Mio Technology Limited, Navigon Inc., e Navman USA. La maggior parte di queste aziende producono dispositivi GPS che vengono precaricato con le mappe che possono essere aggiornati o espansa tramite aggiornamenti software continuamente disponibili. Mappe di Stati Uniti continentali, Canada, Messico, Alaska, Hawaii, in Europa e in altre regioni sono disponibili in varie combinazioni, con molti dei dispositivi entry level di navigazione dotate di capacità di memoria interna più piccole e di solito meno informazioni della mappa.

Ogni produttore offre anche una propria serie di funzionalità GPS. caratteristiche popolari includono sistemi di text-to-voice, in cui il dispositivo legge i nomi delle strade ad alta voce come parte delle indicazioni vocali. Alcuni sistemi GPS destinati per la guida dispongono inoltre modalità off-road o pedonali, che alterano il loro percorso di selezione in base al metodo di trasporto.

Car Navigation integrato

Nei primi anni 2000, le case automobilistiche hanno cominciato compresi i sistemi GPS come parte del centro informazioni in alcuni modelli di auto. Questa tendenza è iniziata con veicoli di lusso di fascia alta e ne ha fatto a un prezzo più modestamente veicoli sia come funzione standard o di lusso un'opzione disponibile. Questi sistemi GPS funzionano più o meno allo stesso modo in cui i dispositivi portatili. In alcuni casi, sistemi GPS per auto-based utilizzano DVD per fornire loro mappe, che possono essere modificati per dare informazioni su una nuova regione o di fornire dati aggiornati, come nuove mappe vengono rilasciati dal produttore nel corso del tempo.

Uno dei principali vantaggi dei sistemi di navigazione in-dash è la loro capacità di collegamento con altri servizi, come ad esempio il programma Off Star offerto da General Motors. Questo consente ai veicoli di servizio e di emergenza per individuare un conducente bisogno utilizzando il segnale GPS della loro macchina.

Monitoraggio del traffico

Molti sistemi GPS più recente di navigazione destinati ad essere utilizzati in auto (così come alcuni modelli di fascia alta più vecchi) presentano la possibilità di monitoraggio del traffico in tempo reale. Questi dispositivi possono avvisare i conducenti a ritardi del traffico e suggerire percorsi alternativi. sistemi GPS con informazioni sul traffico in tempo reale utilizzare un segnale radio FM per ricevere i dati locali vengono trasmessi via etere. Come tale, il monitoraggio del traffico è essenzialmente un servizio separato che è integrato nel dispositivo GPS. tasse mensile o annuale applicano spesso al monitoraggio del traffico, e possono richiedere l'installazione di un ricevitore radio speciale che non è necessario per la navigazione di base GPS. Inoltre, il monitoraggio del traffico può essere limitata alle grandi aree metropolitane in cui sono disponibili i dati.

Off-Road Navigation

Mentre alcuni sistemi di navigazione GPS includono una modalità off-road, altri sono stati progettati specificamente per l'uso off-road. Questi sistemi presentano tipicamente una struttura più durevole poiché sono più probabilità di essere esposti alle intemperie invece di essere riparata all'interno di una macchina. Inoltre, i dispositivi fuoristrada possono caratterizzato da materiale ammortizzante per proteggerli dal bel problema di una jeep, ATV o dirt bike. Alcuni fuoristrada dispositivi GPS includono pulsanti allargata che possono essere utilizzati anche quando l'utente indossa i guanti. Cinghie o ganci che permettono al dispositivo di essere saldamente fissato al veicolo sono anche comuni.

Off-road sistemi GPS utilizzano la stessa tecnologia per visualizzare la loro posizione, ma dispongono di mappe diverse che possono includere percorsi off-road o percorsi di navigazione del display che utilizzano non solo strade pubbliche.

Moto d'acqua di navigazione

Uno dei primi usi di sistemi di navigazione GPS personale era a bordo moto d'acqua. Ciò era dovuto al complesso processo coinvolto nella imparare a leggere carte nautiche, così come i pericoli di essere perso in mare. Amateur e pescatori professionisti hanno fatto uso di dispositivi GPS prima che fossero noti per la maggior parte del pubblico in generale, la creazione di grafici ed esplorare luoghi che avrebbero grandi difficoltà precedentemente richiesto da trovare.

Oggi navigazione GPS è comune su barche di tutte le dimensioni, spesso integrato nel sistema informativo di bordo, che comprende anche i dispositivi di comunicazione e indicatori di prestazioni del veicolo.

dispositivi GPS Garmin utilizzano un formato di file proprietario conosciuto come GDB. A partire dal 2011, non vi è la possibilità di convertire i file di Garmin GDB per il formato standard geografica file di dati, o KML, senza l'uso di siti web di terze parti o software. GPSies.com offre un'interfaccia che include anche l'importazione diretta da qualsiasi dispositivo Garmin. GPS Visualizer fornisce link a diversi strumenti che rendono la conversione di file KML e ritorno al formato originale conveniente.

istruzione

GPSies.com

1 Selezionare l'arancia "Convert" scheda dal menu nella parte superiore dello schermo. Assicurarsi che il GPS è collegato al computer tramite connessione USB.

2 Fai clic su "Importa da GPS Garmin." Una finestra pop-up si aprirà, e ti permettono di selezionare il file.

3 Selezionare "KML di Google Earth" dal menu a tendina "Track". Fai clic su "Convert".

4 Una schermata pop-up vi chiederà di salvare e il nome del file.

GPS Visualizer

5 Passare a "mappare un file di dati GPS con Google Earth." Selezionare "KML" nella casella "tipo di file di output". Elencare il nome che si desidera che il nuovo documento nello spazio "Google Earth nome doc".

6 Non sono necessarie altre opzioni, ma se avete preferenze sulle opzioni di traccia o opzioni waypoint, compilare i valori desiderati nella sezione appropriata.

7 Utilizzare l'area di caricamento di file sul lato destro della pagina per caricare il file. Selezionare "Sfoglia" e individuare il file GDB. In alternativa, se il file si trova su una rete condivisa pubblicamente è sufficiente immettere l'URL del file nella casella in basso a destra della pagina.

8 Fai clic su "Crea file KML" e selezionare dove salvare il file.

Il Tom Tom 730 viene spesso scambiato per e rispetto al Garmin 1340, entrambi i quali sono sistemi GPS con caratteristiche simili. Il sistema di posizionamento globale Tom Tom ha una interfaccia touch screen con menu facilmente navigabile. Le istruzioni per l'impostazione di un percorso e la visualizzazione di specifici punti di interesse diretto. Se si sta cercando di individuare le istruzioni per il Garmin 1340, si prega di consultare retrevo.com/support/Garmin-1340-GPS-manual/id/23483ci464/t/2/

istruzione

Pianificazione di un percorso

1 Accendere il om tomt e toccare lo schermo in qualsiasi per accedere al menu principale utilizzando lo stilo.

2 Toccare il pulsante "Passare alla ..." che si trova nell'angolo in alto a sinistra del menu principale con lo stilo.

3 Toccare il pulsante "Address" che si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo utilizzando lo stilo.

4 Digitare il nome della città con nastro adesivo sulle lettere corrispondenti sulla tastiera porzione dello schermo. Di solito, sono necessarie solo le prime lettere prima che appaia il nome della città. Toccare il nome quando appare sullo schermo.

5 Inserire le prime lettere del nome della via e toccare quando appare sullo schermo.

6 Entrate nella casa o di lavoro il numero e toccare il pulsante "Done" per calcolare il percorso.

L'attivazione di un Punto di interesse sul Tom Tom 730

7 Accendere il Tom Tom e toccare lo schermo per accedere al menu principale.

8 Toccare il pulsante "Cambia preferenze" che si trova nel menu principale.

9 Toccare il pulsante freccia destra per accedere alla pagina delle preferenze successiva.

10 Toccare il pulsante "Attiva / Disattiva PDI" sullo schermo e inserire un segno di spunta nella casella corrispondente ai punti d'interesse, per apparire sul Tom Tom durante percorsi pianificati. Ad esempio, se si desidera che il Tom Tom sottolineare musei o ristoranti, toccare le caselle corrispondenti ai musei e ristoranti per inserire un segno di spunta.

11 Toccare il pulsante "Done" e dei punti di interesse selezionati verranno visualizzati sulla mappa.

Consigli e avvertenze

  • Durante la guida, prestare attenzione alle istruzioni vocali invece di controllare la schermata di Tom Tom. Se si prende una svolta sbagliata, il Tom Tom regolerà automaticamente e dare i comandi per tornare in pista.
  • Non lasciare il Tom Tom sul cruscotto in auto quando non lo si utilizza. Si tratta di un facile bersaglio per i ladri.

Come acquistare La Tom Tom iPhone App


Scopri come scaricare e utilizzare la nuova applicazione Tom Tom iPhone. Mentre il costruito in iPhone App mappa non fornire turno da indicazioni di svolta, non è il più facile da usare durante la guida.

La nuova applicazione Tom Tom iPhone porta tutte le grandi caratteristiche che ci si aspetta da stand alone unità GPS per l'iPhone.

istruzione

1 Attualmente, al fine di scaricare l'app di navigazione GPS Tom Tom iPhone, è necessario disporre di un iPhone 3G o 3GS per usarlo. Questi sono gli unici attualmente iPhone con un vero GPS integrato.

2 Vai App Store come si farebbe normalmente e cercare "Tom Tom". Una volta trovato, è scaricarlo al solito. Si noti che a differenza di molti applicazioni per iPhone, l'applicazione Tom Tom per iPhone costa $ 100 USD. Se siete OK con questo prezzo (non male rispetto a stare in piedi sistemi GPS alone), fare clic su Installa.

Verrà richiesta la password. Entrate e procedere con il download.

3 Una volta completato il download, si è pronti per utilizzare la piena funzionalità Tom Tom per iPhone.

L'applicazione dispone di vista orizzontale e verticale, 2D e 3D stili di visualizzazione, e modalità giorno / notte.

C'è anche un kit adattatore per auto con un supporto hardware GPS migliorata, e il caricabatterie che sarà venduto separatamente. Questo kit adattatore per auto può essere utilizzato anche con iPod Touch e iPhone di prima generazione per offrire la navigazione GPS, grazie alla sua costruito nel dispositivo GPS.

Consigli e avvertenze

  • Prendere in considerazione tutte le opzioni prima di acquistare questa applicazione.
  • Dal momento che l'iPhone può essere eseguito una sola applicazione alla volta (senza multitasking), non sarà in grado di accedere ad altre applicazioni durante l'esecuzione l'applicazione Tom Tom. È possibile prendere le chiamate, che chiude temporaneamente l'applicazione Tom Tom.

Come convertire un TomTom per un Garmin


Anche se TomTom e Garmin entrambi producono dispositivi GPS che producono istruzioni di navigazione spesso molto simili, si differenziano quando si tratta di file di compatibilità. Molti file mappa Situato TomTom sono formattati in OV2 o SSC. dispositivi GPS Garmin non in grado di leggere questo formato. Garmin mappa file impostati vengono tipicamente formattati in GPX. Se avete acquistato le mappe TomTom e ora desidera scaricarli ad un GPS Garmin, i file devono essere riformattato. TomTom file mappa impostati possono essere convertiti in un formato compatibile utilizzando un programma software o strumenti di conversione on-line.

istruzione

1 Convertire una mappa TomTom per un Garmin GPX con il software ITN Converter. Questo programma freeware converte qualsiasi file OV2 o SSC per GPX, o qualsiasi altro formato carta insieme popolare. Per riformattare la mappa, aprire o caricare il file set OV2 mappa nell'interfaccia software. Selezionare il formato di output come GPX e esportare il file. Inoltre, il software include strumenti per l'editing punti di interesse su un file di mappa set.

2 Riformattare una mappa TomTom insieme a Garmin con POIConverter. Questo strumento è anche un programma freeware e converte entrambi TomTom OV2 per SSC per Garmin formato GPX o in altri formati Garmin necessari per percorso e tenere traccia dei file come RXF o TXF.

3 Modificare i file TomTom mappa Situato in un formato compatibile con Garmin POIEditor. POIEditor è un libero strumento, on-line. Nell'interfaccia POIEditor, caricare il file TomTom quindi premere il pulsante di conversione. Lo strumento converte il file GPX e fornisce la possibilità di scaricare il file convertito al computer.

dispositivi GPS Garmin possono solo leggere i file POI formattati come GPX. Altri dispositivi, come il GPS TomTom sono compatibili solo con i file formattati come OV2. Sia che la conversione di un file POI in modo che sia compatibile con un GPS Garmin, o la conversione di un file POI Garmin in modo che sia compatibile con un altro tipo di dispositivo GPS, ci sono vari strumenti online e programmi software che possono aiutare.

istruzione

1 Convertire un file Garmin POI con POI Editor (vedi Risorse), un libero, strumento di conversione on-line. Questo strumento converte i file GPX, OV2, KML, LMX, CSV, ASV, ITN e UPOI. In primo luogo, caricare il file POI nell'interfaccia. Selezionare la scheda "Salva file POI" e inserire un nuovo nome per il file convertito, se si preferisce. Nella stessa scheda, selezionare la conversione di uscita e scaricare il convertito POI al computer.

2 Modificare il formato di un file POI con il POI Manager (vedi Risorse). Questo strumento online gratuito permette di convertire i file CSV, GPI, KML, GPX e OV2. Per convertire un file Garmin POI, caricare il file all'interfaccia POI Manager. Quindi selezionare l'opzione Modifica. Tutti i file POI caricati vengono visualizzati. Selezionare un formato di uscita oltre al "Salva con nome" opzione e le file POI saranno convertiti in uscita specificato e verranno automaticamente scaricate sul computer.

3 Riformattare file Garmin POI con il software PoiEdit. Questo software converte i file di Garmin POI ad una varietà di formati, tra cui OV2 e GPX, e include anche funzionalità di progettazione in modo da poter creare nuovi file POI da zero. Una volta convertito, il software scarica il file POI direttamente sul dispositivo GPS. Questo software è libero di scaricare ed installare gratuitamente.

Come faccio a convertire il National Geographic TOPO in un formato Garmin-compatibile?


GPS National Geographic software memorizza i dati nei propri formati di file, .tpg e .tpo. La linea di Garmin di dispositivi GPS utilizza diversi formati di file, come ad esempio .gdb e .mps. Tuttavia, i tipi di file National Geographic possono essere convertiti in formati compatibili con Garmin usando GPSBabel.

istruzione

1 Aprire l'interfaccia web GPSBabel (vedi Risorse).

2 Selezionare il formato di file di input .tpo e il formato di uscita Garmin.

3 Individuare il National Geographic .tpo file che si desidera convertire.

4 Fare clic su "Convertire il file" per convertire il file .tpo in un formato compatibile con Garmin.

LG telefoni che eseguono il sistema operativo Android, come l'LG Optimus e LG Ally, hanno accesso ad App Store Android Market. Questo significa che gli utenti possono scaricare e installare le applicazioni Android per i loro telefoni LG - applicazioni come Talking Tom Cat. Questa applicazione dispone di un gatto che si ripete tutto quello che dici con una voce divertente. Si può imparare come ottenere l'applicazione Talking Tom Cat sul tuo telefono cellulare LG seguendo alcuni passi.

istruzione

1 Aprire il menu applicazioni sul tuo telefono cellulare LG e toccare l'icona "Android Market". Questo apre l'app store Android Market.

2 Condurre una ricerca toccando la lente di ingrandimento in alto a destra dello schermo.

3 Tipo "Talking Tom Cat Free" nella casella di ricerca e toccare "Go".

4 Toccare il risultato "Talking Tom Cat Free" per aprire la pagina dell'applicazione.

5 Installare Talking Tom Cat sul tuo telefono cellulare LG toccando il pulsante "FREE", quindi toccando il pulsante "OK". Talking Tom Cat scaricherà e installerà sul vostro telefono.

L'applicazione Talking Tom Cat per iPhone è dotato di un gatto animato che si ripete tutto quello che dici in un simpatico, voce divertente. Egli risponde anche al tocco; lo si può accarezzare, lui colpire o afferrare la coda. Quando lo Pet, fa le fusa. Tom può anche graffiare lo schermo. Ci sono diversi motivi per cui un applicazione non scaricare sul vostro iPhone e una volta a risolverli, l'applicazione dovrebbe iniziare a scaricare in modo da poter utilizzare.

Bloccato in modalità download

Se la vostra applicazione è bloccato in modalità download o non è possibile aprire o eliminarlo, non si può avere abbastanza banda per completare il download di esso. Se avete solo 3G e non Wi-Fi al momento dell'acquisto, non si può essere in grado di scaricare, se l'applicazione è più di 20 MB e può essere scaricato solo tramite una connessione Wi-Fi. Si può anche provare a spegnere il vostro iPhone e riaccenderlo per riavviare la connessione a Internet e riprendere il download.

iTunes Non installato

Se il vostro iPhone non dispone di iTunes installato su di esso, quando si va a scaricare l'app Talking Tom Cat, non si scarica. Scaricare e installare iTunes sul vostro iPhone, quindi creare un account iTunes e accedere e vedere se che ottiene l'applicazione da scaricare sul vostro iPhone.

Nessun account iTunes

Controllare per assicurarsi che il vostro iPhone in grado di connettersi a iTunes e che hai accesso al tuo account iTunes. Se non sono o non si dispone di un account, sarà necessario iscriversi per scaricarlo da iTunes Store.

Altri motivi

Se non si dispone di un iPhone con i requisiti di sistema, Talking Tom Cat non può scaricare. Se non scaricare, non giocare sul vostro iPhone. L'applicazione Talking Tom Cat richiede un iPhone con sistema operativo OS 4.x o un iPhone OS 3.x. Al minimo dei requisiti di sistema, è necessario avere almeno l'iOS 3.0 sul vostro iPhone per l'applicazione di giocare.

Dal momento che il GPS Garmin supporta solo audio MP3, è necessario convertire la musica in MP3 in modo da giocare con il dispositivo. MP3 sono uno dei formati audio più comuni tra PC, Mac e Internet gli utenti, quindi ci sono molti programmi che permette di convertire la tua musica in formato MP3 - compresi i convertitori audio on-line che non richiedono software scaricato. Siti come MediaConverter.org, FreeFileConvert.com, e Xilisoft & # 039; s Converter online caricherà la tua musica dal computer e convertirlo in MP3, gratuitamente.

istruzione

MediaConverter.org

1 Avviare il browser Web e visitare MediaConverter.org. Individuare la casella "Conversione guidata" sul lato sinistro dello schermo.

Fare clic sul pulsante "Carica un file" nella casella "Conversione guidata". Premere il pulsante "Sfoglia" per entrare in una schermata di ricerca del computer & # 039; s contenuto. Trovare la musica che si desidera convertire, selezionare la sua icona, e fare clic su "OK".

2 Fare clic su "Go alla fase successiva" freccia che apparirà una volta che il sito ha rilevato l'audio in ingresso.

Premere il menu a discesa "Seleziona un Output File Type". Selezionare "MP3".

3 Fai clic su "OK" per inserire il file nella coda di conversione.

Premere il pulsante "Start" per convertire la vostra musica. Al termine, fare clic sul pulsante "Download" per scaricare la vostra musica convertito.

Conversione Free File

4 Aprire il browser Internet e visitare FreeFileConvert.com.

Fare clic sulla scheda "Convertire file" vicino al centro dello schermo.

5 Premere il pulsante "Sfoglia" accanto alla casella "Input File" per aprire una finestra "Apri", rivelando il computer & # 039; s contenuto. Individuare il file musicale sul disco rigido e fare clic su "Apri".

6 Selezionare "MP3" dal "Output Format" menu a tendina.

7 Fare clic sul pulsante "Convert" per accettare le condizioni di utilizzo e convertire il file musicale. Non lasciare la pagina Web o aggiornare la pagina. Una volta che la conversione è completa, fare clic sul pulsante "Download" per scaricare il file MP3.

Xilisoft & # 039; s Converter online

8 Passare alla Xilisoft & # 039; s Converter online (vedi Risorse) e cliccare sul pulsante "+" sotto l'icona "Add File". Inserire la finestra di ricerca pop-up, evidenziare l'audio in ingresso, e fare clic su "Apri".

9 Selezionare "MP3" come formato di uscita dal menu a tendina in uscita.

10 Inserisci il tuo indirizzo e-mail nell'apposito campo in modo Xilisoft può notificare quando la conversione è completa. Il tuo avviso conterrà anche un link di download per il vostro MP3 convertito.

11 Fare clic sul pulsante "Convert" sul lato destro dello schermo per avviare la conversione. Non lasciare la pagina web fino Xilisoft ha caricato l'audio e vi ha spinto a lasciare. Attendere che la tua email per arrivare. Fai clic sul link per il download della posta elettronica per recuperare l'audio MP3 per il vostro GPS Garmin.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com