coprire cavi motore

Molti proprietari di TV con schermo LCD scelgono di appendere il loro televisore a parete, invece di montare su un supporto. Uno degli svantaggi per il montaggio a parete è la vista di fili e cavi che pendono dalla televisione. Se possedete la vostra dimora, è possibile scegliere di passare i cavi attraverso la parete, ma se sei un affittuario, non si può avere questo lusso. Tuttavia, questo non significa che sei bloccato con la distrazione di cavi brutto.

istruzione

1 Dipingi i cavi per abbinare il vostro muro. La pittura non farà male i cavi, e li aiuta a fondono. Essi saranno ancora evidente, ma la corrispondenza dei colori li renderà meno evidente. Il vantaggio di questo metodo è possibile far passare i cavi a bordi come stampaggio e serramenti.

2 Nascondere i cavi con un altro oggetto. Spostare una mensola o altro mobile sotto la TV. Se non si ha nulla abbastanza alto, collocare un impianto, vaso o un altro oggetto sulla parte superiore. Il vantaggio di questo metodo è che è libera. Lo svantaggio è che nega l'ambiente privo di disordine, che è uno dei motivi per alcune persone scelgono di montare il televisore a parete, in primo luogo.

3 Installare un sistema di gestione dei cavi. sistemi di gestione cavi composti da stampaggio gomma che è scavato sul lato inferiore. Si fa scorrere i cavi nelle scanalature e montare la modanatura alla parete utilizzando viti o colla. Si può dipingere la modanatura per abbinare il colore della vostra parete.

4 Installare un coperchio dei cavi. coperture cavi sono tubi di stoffa decorativi che scorrono sopra le corde. Essi non nascondono i cavi di vista, ma lo fanno rendere i cavi aspetto più bello. Se si dispone di una macchina da cucire, è possibile rendere il te copre di tessuto elastico.

Consigli e avvertenze

  • Se si sceglie di utilizzare una copertura via cavo o sistema di gestione dei cavi, cercare di mantenere uno o due pollici di spazio tra il cavo di alimentazione e cavi audio / video analogici. Il cavo di alimentazione può causare interferenze che si degrada l'immagine e il suono.

Come coprire cavi TV al piano


Molte persone mettere le loro televisioni su un supporto piano durante il tentativo di nascondere i cavi dietro il supporto. Anche se questo funziona bene, le sezioni dei cavi sono in genere ancora visibili, e la pulizia dietro il televisore può essere quasi impossibile. Se è possibile riferirsi a questi problemi e si vuole fare qualcosa al riguardo, quindi convertire una scatola decorativa in una copertina cavo creativo.

istruzione

1 Posizionare una tazza sul pannello posteriore di una scatola decorativa e tracciare intorno ad esso. La scatola dovrebbe essere circa le dimensioni di una scatola da scarpe o leggermente più grande.

2 Utilizzare un coltello a lama per tagliare il cerchio appena disegnata.

3 Posizionare un limitatore di sovratensione o una barra di potenza nella scatola.

4 Esegui il cavo per la protezione da sovracorrente o la barra di alimentazione attraverso il foro nella parte posteriore della scatola e collegarlo alla presa a muro più vicino.

5 Eseguire i cavi televisivi attraverso il foro nella parte posteriore della scatola e collegarli al limitatore di sovratensione o la barra di potenza.

6 Impacchettare tutti i cavi in ​​eccesso nella casella e legarli con elastici. Questo aiuta a mantenere tutti i cavi nella scatola pulito e districati, e sarà anche evitare che il cavo in eccesso di scivolare fuori dalla scatola e sul pavimento.

7 Mettere il coperchio sulla scatola e posizionare il box vicino al vostro televisore.

Come vestire il motore dell'auto


accessori cromati e vernice fresca aggiungono un tocco professionale al vostro motore. Vesti il ​​tuo motore di automobile per contribuire a vincere spettacoli o semplicemente per impressionare gli amici. Se il lavoro è solo a metà, non avrà un aspetto professionale - e non si vincerà qualsiasi auto anche indicato se la vernice e il corpo sono impeccabili. Se avete gli strumenti, è meglio per rimuovere il motore per preparare il vano motore per primer e vernice. Si può fare questo senza gli strumenti, ma è in termini di tempo, e non sarà in grado di raggiungere molti punti sul telaio e sul retro del motore.

istruzione

1 Coprire il motore con il teli di plastica. Nastro in modo che esso non si stacca. Se avete intenzione di dipingere il motore, è sufficiente per coprire l'elettronica, non l'intero motore. Lavare il motore e il vano motore.

2 Sabbia del vano motore, compresi i longheroni, e il blocco motore a di massima la vernice che è già sulla vettura. Lavare quindi il residuo di carteggiatura, quindi lasciare l'area da asciugare. Dopo la zona si asciuga, dipingere il blocco e vano motore con primer. Se la mano di fondo appare ruvida, sabbia bagnata la mano di fondo, quindi aggiungere una seconda mano. Lasciare asciugare il primer durante la notte.

3 Dipingi il motore e il vano motore con il colore della vernice della vostra scelta. Lasciare asciugare la vernice. Sabbia bagnata la vernice, lasciare asciugare, quindi applicare una seconda mano. A seconda del tipo di vernice utilizzata, si consiglia di bagnare la sabbia una seconda volta, e poi applicare una terza mano di vernice. Dopo l'ultima mano, sabbia bagnata la vernice, lasciare asciugare, quindi applicare due mani di vernice trasparente; lasciare asciugare tra le mani.

4 Pulire eventuali pezzi di plastica sul motore, come ad esempio la custodia distributore, per ottenere tutta la polvere e la sporcizia fuori. Sostituire parti standard con parti cromate. Se avete intenzione di sostituire l'alternatore, è possibile utilizzare un alternatore di un filo su alcune vetture, eliminando così alcuni dei cablaggi.

5 Avvolgere il filo intorno involucro alcun cablaggio. Si può anche avvolgere i fili della spina, ma se si utilizza cavi delle candele in un colore di corrispondenza, si potrebbe desiderare di esporre in alcun caso, a seconda del vostro gusto. Avvolgere il gas di scarico con l'involucro di scarico. Questo non solo veste il gas di scarico, ma aiuta anche a mantenere il dispositivo di raffreddamento del vano motore.

Le istruzioni contenute in questo articolo si supponga di avere gli strumenti necessari e le conoscenze basilari di meccanica necessaria per completare un motore ricostruire. È impossibile coprire ogni motore Honda; tuttavia, questi dettagli saranno comuni a tutti i motori Honda. Anche questo serve a rendere la ricostruzione più economico possibile, pur mantenendo risultati professionali.

istruzione

1 Ricordate che tutto in questo processo che viene rimosso deve essere restituito alla sua posizione originale. Si consiglia di prendere un cartone di uova e il numero in relazione ai cilindri e mettere tutte le componenti della valvola in questo. Ottenere una scatola pronta e sarà utilizzato per i pistoni.

2 Rimuovere il gas di scarico e collettore di aspirazione. Prendere le cinture e gli accessori (pompa del servosterzo, alternatore, compressore d'aria). Rimuovere la puleggia dell'albero motore.

3 Rimuovere le candele, il coperchio valvole e le coperture cinghia di distribuzione. Rimuovere il tenditore cinghia di distribuzione e la cinghia di distribuzione. Ricordatevi di non accendere il motore dalla manovella o dell'albero a camme pignoni quando il nastro è spento da impedire alle valvole di colpire i pistoni.

4 Rimuovere le camme allentando i bulloni. Allentare i bulloni fuori prima, lavorando verso i bulloni di mezzo in modo da non deformare la camma. Conservare tutti i tappi a camme in ordine come li si rimuove --- devono andare indietro nella stessa posizione da cui sono stati rimossi. Controllare tutto per usura in quanto viene rimosso. Questo determinerà ciò che viene indossato e se sarà meglio comprare un capo usato in discarica.

5 Guarda le terre sulla testa dove le camme sedersi e ai tappi. Cercare di usura, come boschi, segnando o decolorazione.

6 Sostituire i tappi a camme e vagamente installare i bulloni. Guardare il alberi a camme uno alla volta e vedere se sono presenti scanalature sulle superfici di supporto che sono visibili. Se è così, non possono essere abbastanza in profondità per sentirsi con l'unghia. Se li si può sentire con l'unghia, si sono rovinati e devono essere sostituiti. Misurare tutti i lobi delle due camme (o la camma se è un singolo motore a camma) con pinze. Su una singola camma, un lobo sarà scarico e la successiva aspirazione e così via. Misurare tutti i gas di scarico e quindi l'aspirazione e dovrebbero essere tutte uguali entro .02 millesimi di pollice. Su una camma doppia, una camma è la camma di scarico e l'altra è la camma di aspirazione. Ricerca usura su tutti i lobi.

7 Rimuovere la testa allentando i bulloni dall'esterno prima e spostare verso l'interno. Utilizzare un modello X. Ora porre la testa su un lato e versare l'acqua nei condotti di aspirazione e di cercare le perdite alle valvole. Segnate le eventuali valvole che mostrano le perdite in modo che i sedili possono essere controllati quando le valvole vengono rimossi. Girare la testa più e fare lo stesso con il gas di scarico.

8 Rimuovere le valvole e ispezionare le sedi delle valvole di usura eccessiva. Cercare fessure tra l'aspirazione e le valvole di scarico. Guarda le guide valvole e vedere se si guardano perfettamente rotonda. Rimuovere una delle valvole. Mettere la guida valvola nel punto vuoto (a testa in giù) e vedere se ha il movimento da lato a lato. Se c'è da lato a lato del movimento, le guide sono cattivi. Se non sono troppo larghe o appena percettibile possono essere zigrinati presso il negozio di macchina. Chiamare l'officina meccanica e dire loro quali condizioni la testa è in e ottenere un preventivo sul prezzo per la riparazione e confrontare che per la sua sostituzione con un capo usato.

9 Rimuovere i pistoni e mettere i cappelli di biella indietro sui loro rispettivi pistoni. Avere il serbatoio caldo officina meccanica del motore Honda e alesaggio dei cilindri. Se si va per trasformare il vostro manovella o acquistare una manovella rinnovato utilizzato ricordare questo fatto importante: Se non si desidera una manovella che è più di 10-10. Se è tagliato più di 10 millesimi di pollice, non c'è tuffride partita. Tuffride è il materiale indurimento apporre sui giornali. In assenza di tuffride, i cuscinetti indosseranno ad un ritmo più veloce. Assicurarsi di avere le aste dimensionati per la manovella che si utilizzi il vecchio manovella o acquistare un nuovo o usato manovella.

10 Acquistare una serie di pistoni e anelli per l'appropriato over-size che l'officina meccanica tagliare il blocco. Acquistare una nuova serie di cuscinetti. Installare l'albero motore e dei cuscinetti. Installare i pistoni e gli anelli. Installare la pompa dell'olio, avendo cura di primaria con olio prima. Installare la coppa dell'olio.

11 Installare la testa e serrare il basso nella sequenza corretta. Installare la pompa dell'acqua, tendicinghia e la puleggia di rinvio. Installare la cinghia di distribuzione e controllare le tacche di fasatura per assicurarsi che siano allineati.

12 Installare i coperchi cinghia dentata, la puleggia dell'albero motore e cinture accessori. Installare l'assunzione e dei collettori di scarico, quindi installare il resto degli accessori in ordine inverso sono stati rimossi.

Come installare motore del ventilatore su una Escort '99


La Ford Escort è stato introdotto in Nord America nel 1981. Il 1999 Ford Escort è stata prodotta con motori a quattro cilindri in linea da 1.8 litri e 1.9 litri. Il motore del ventilatore sul 1999 Escort si trova appena sotto il vano portaoggetti, sul lato del passeggero. Il motore del ventilatore controlla il flusso di aria attraverso l'abitacolo del veicolo e che è a sua volta controllato dal pannello di controllo del riscaldatore al centro del cruscotto.

istruzione

1 Installare il motore del ventilatore sotto il cruscotto, appena sotto il vano portaoggetti. Montare i bulloni di fissaggio del motore a tre ventilatore a mano, fino a quando non è possibile trasformarli oltre.

2 Serrare le viti di fissaggio del motore del ventilatore usando un cricchetto azionamento 1/4-inch e presa, insieme con l'estensione da 4 pollici. L'estensione vi darà la manovrabilità necessaria nei confini stretti sotto il cruscotto. Serrare le viti facendole aderire e poi li trasformano con una chiave di un mezzo giro più stretto. Non serrare eccessivamente le viti di fissaggio, o si potrebbe rompere la custodia di ventilazione, che è fatto di plastica.

3 Collegare i fili positivi e negativi ai terminali appropriati sul nuovo motore del ventilatore. I terminali sono diverse dimensioni, per cui è quasi impossibile mettere i fili sui terminali sbagliati.

4 Installare il coperchio di plastica sotto il cruscotto per coprire il motore del ventilatore back up. Far scorrere il coperchio a mano fino a quando non scatta in posizione.

Consigli e avvertenze

  • E 'una buona idea per aspirare i canali di riscaldamento e ventilazione con un aspirapolvere, prima di installare un nuovo motore del ventilatore. La polvere e detriti che intasato il primo motore e impantanato in giù è ancora nel tubo dopo aver rimosso il ventilatore. È possibile utilizzare una piccola mano aspirapolvere tenuto per aspirare la polvere e detriti dai tubi HVAC che portano al motore del ventilatore.

La guerra contro Ford Chevy ha imperversato sin dai primi anni di storia dell'automobile. Come ogni produttore ha rilasciato un nuovo stile di veicolo, l'altro avrebbe seguito - vedi comunicato Mustang nel 1964, poi Camaro rilascio nel 1967 e Corvette rilascio nel 1953, quindi rilasciare Thunderbird nel 1955. Lo stesso è accaduto nel 1980, come Chevy rilasciato l'americano -Built compatto S-10 pick-up nel 1982, e Ford ha risposto con un proprio pick-up compatto americano costruito, il Ranger, nel 1983. il motore del ventilatore nel 1999 Ranger fa circolare l'aria in tutto l'abitacolo. A differenza di molti altri veicoli, Ford montato il motore del ventilatore nel vano motore. Questo posizionamento permette la sostituzione del motore del ventilatore 1999 del Ranger meno di un test di flessibilità rispetto a quelli montati sotto il cruscotto.

istruzione

1 Guardare sul lato del passeggero del firewall per trovare il servo di controllo della velocità. Tirare verso l'alto la scheda fascio di bloccaggio elettrico e tirare il cablaggio dal servo.

2 Rimuovere la vite parafango servo di controllo della velocità staffa-to-passeggero con un cricchetto e presa. Posizionare il servo parte, esponendo il motore soffiante dietro.

3 Tirare verso l'alto la scheda fascio di bloccaggio cavi motore del ventilatore e tirare il cablaggio dal motore del ventilatore. Estrarre il tubo di raffreddamento motore del ventilatore - il tubo di plastica - dal retro del motore del ventilatore. Rimuovere le quattro viti del motore del ventilatore con un cricchetto e presa, e tirare il motore del ventilatore dal firewall.

4 Estrarre la clip fan-mantenendo fissaggio della ventola per l'albero di uscita del motore del ventilatore con pinze ad ago. Tirare la ventola fuori l'albero di uscita.

5 Linea il foro del ventilatore ruota con l'albero di uscita sul nuovo motore del ventilatore. Far scorrere la ventola sull'albero di uscita. Allineare il nuovo clip fan-ritegno - incluso con il nuovo motore - con la scanalatura l'albero di uscita del motore del ventilatore, appena sopra il bordo della ventola. Premere la clip nella scanalatura fino a quando non scatta in posizione.

6 Guida il motore del ventilatore di nuovo nella sua foro di montaggio nel firewall e serrare a mano le sue viti di fissaggio. Fissare il motore del ventilatore serrando le viti di fissaggio con un cricchetto e presa. Inserire il cablaggio nella presa sul retro del motore del ventilatore.

7 Riposizionare il servo di controllo della velocità in prossimità del firewall, in modo che il foro della vite nelle sue linee staffa con il foro della vite nel parafango lato del passeggero. Serrare a mano la vite di staffa servo di controllo della velocità, quindi stringere la vite da 7 a 9 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa. Collegare il cablaggio di nuovo nella presa del servo di controllo della velocità.

1998 Nissan Frontier è dotato di un impianto di lavaggio automatico che pulisce fuori il parabrezza. Questo sistema è alimentato dal motore di lavaggio, che è collegato al serbatoio del liquido di lavaggio. Quando il motore smette di funzionare, deve essere sostituito con il sistema di lavaggio automatico non può funzionare correttamente senza di essa. Un motore rondella di malfunzionamento potrebbe causare ridotta visibilità di guida e gli incidenti. Sostituzione del motore di lavaggio prende un paio di strumenti e circa un'ora di lavoro.

istruzione

1 Aprire e fissare il cofano della Nissan Frontier. Individuare il serbatoio liquido lavavetri chiaro sul lato del passeggero del veicolo, di fronte alla ruota bene. Posizionare una vaschetta di raccolta sotto il camion, sotto il serbatoio del fluido.

2 Rimuovere le viti di fissaggio del serbatoio in posizione con una chiave a tubo da 10 mm. Attaccare la chiave di uno strumento di estensione chiave a tubo, se non è possibile raggiungere facilmente i bulloni. Rimuovere il tubo di lavaggio con lo strumento di rimozione del morsetto e lasciare scaricare il liquido nella padella di raccolta. Sollevare il serbatoio dalla cavità motore.

3 Sganciare il cavo di alimentazione del motore di lavaggio, situato sul fondo del serbatoio. Estrarre il motore dal serbatoio. Spruzzare la guarnizione di gomma con il lubrificante. Inserire il nuovo motore rondella nel la bussola di gomma fino a quando non scatta in posizione sul serbatoio. Ricollegare il cavo di alimentazione e il tubo di lavaggio.

4 Posizionare il serbatoio di lavaggio nella cavità del motore. Fissare i bulloni. Svitare la parte superiore del serbatoio lavatrice e introdurre il liquido di lavaggio fino a raggiungere la linea di massimo.

La bobina di accensione o modulo per un motore a due tempi regola la potenza di accensione, e lo converte in energia elettrica di ricarica per il sistema a batteria. Quando il modulo e la bobina cominciano a fallire, è in genere perché le unità sono state bruciate fuori. Il risultato sarà un motore che esegue male, se inizia affatto. Test tali unità comporta l'uso di alcuni strumenti elettrici per valutare se la parte funziona ancora, poiché la maggior parte dei moduli e le bobine sono sigillati con parti riparabili.

istruzione

1 Staccare il cappuccio della candela dalla candela. Rimuovere con attenzione il cavo candela alla bobina di accensione dai suoi ganci che mantengono in posizione sul motore. Tirare il filo spina della bobina dove si inserisce: E 'in genere solo spinto in su un picco nella bobina.

2 Utilizzare un cacciavite per scollegare l'unità della bobina dalla sua imbracatura, o staffa sul motore. Mettere da parte le viti di fissaggio. Estrarre con cautela la bobina fuori dalla staffa, e quindi scollegare con attenzione i cavi motore e del veicolo dalla bobina stessa.

3 Attaccare le estremità di un multimetro ai collegamenti della bobina per l'ingresso e verso terra, testando resistenza elettrica nell'unità. Sostituire l'unità bobina con uno nuovo, se la lettura mostra come infinito o zero. Ciò significa che non c'è resistenza dell'unità è bruciato.

4 Prendere la buona unità, o di una nuova bobina e ricollegarlo al supporto motore. Inserire una nuova lunghezza del cavo candela, dopo aver collegato il cappuccio della candela ad una estremità. Inserire l'altra estremità nella presa della bobina per il filo. Ricollegare il cappuccio della candela alla candela.

Consigli e avvertenze

  • Se una bobina di ricambio per il motore a due tempi è piuttosto economico, è meglio solo la sua sostituzione con una nuova unità, piuttosto che cercare di fare ancora una volta un vecchio lavoro.
  • Non basta tirare i fili elettrici fuori i collegamenti della bobina. Molte volte, due fili del motore ictus sono vecchi e si rompe o scatto da tiri improvvisi. Tirare il connettore terminale del conduttore, invece, quando si separano dalla bobina.

Il dispositivo responsabile per soffiare aria fredda e calda nella cabina del 1988 Dodge Dakota è il motore del ventilatore. Tuttavia, il motore del ventilatore è anche responsabile per la circolazione del l'aria calda e fredda del motore della vostra Dakota. ventilatore del motore del ventilatore aiuta a proteggere il congelamento del tuo camion e surriscaldamento punti critici. Distribuendo e spingendo aria attraverso i condotti del vostro veicolo, il motore del ventilatore sta rilasciando la pressione e l'aria dannosi per il motore, ma anche di riscaldamento o di raffreddamento. Di tanto in tanto, motori del ventilatore andranno male e devono essere sostituiti.

istruzione

1 Pop il cofano della vostra 1988 Dodge Dakota. Prop il cofano in modo da non cadere.

2 Scollegare il cavo negativo nero sulla batteria del Dakota. Utilizzare la chiave a brugola impostato per allentare la vite e far scorrere il morsetto completamente fuori la batteria.

3 Individuare il motore del ventilatore. Il vostro motore del ventilatore può essere trovato sotto il cruscotto sul lato passeggero del camion.

4 Rimuovere la modanatura in plastica sotto la parte del passeggero-lato del pannello strumenti. Utilizzare un cacciavite a testa piatta e fare leva con cautela la modanatura libera.

5 Scollegare connettore elettrico del motore del ventilatore. La spina può essere tirato gratis con le mani e si trova sul lato dell'unità motore del ventilatore.

6 Rimuovere il motore del ventilatore. Utilizzare impostare la chiave a tubo e rimuovere le due viti che fissano il motore del ventilatore nella sua cavalcatura.

7 Bolt il motore del ventilatore di sostituzione in posizione. Usa la tua chiave a tubo fissato e le viti rimosse al punto 6 per fissare saldamente il motore del ventilatore in posizione.

8 Attaccare la spina del connettore elettrico al motore del ventilatore di sostituzione. Pop tua stampaggio plastica lato passeggero indietro per coprire il motore del ventilatore.

9 Collegare il cavo negativo nero per la batteria del Dakota. Fissare saldamente il morsetto serrando la vite con il set chiave a tubo.

10 Rimuovere il puntello cappa di Dakota. Chiudere il cofano del vostro camion.

Consigli e avvertenze

  • Testare il motore del ventilatore di sostituzione appena installato. Regolazioni possono avere bisogno di essere fatto con la vite ventilatore motore del ventilatore sulla parte superiore dell'unità.

Quando adeguatamente curato, motori fuoribordo possono durare molti anni. Una gita al lago si dimostrerà che a voi: Basta dare un'occhiata a molte delle barche lì, e si vedrà motori fuoribordo che sono stati loro alimentano da decenni. La chiave per la lunga vita per motori fuoribordo che vengono utilizzati solo occasionalmente è fuori stagione, manutenzione preventiva.

Ciò che constituisce un uso occasionale?

Un motore fuoribordo che viene utilizzato solo due o tre volte durante l'estate si adatterebbe la definizione di un motore fuoribordo usato occasionalmente. Con formulazioni a benzina di oggi, un motore che viene utilizzato solo una volta al mese avrebbe bisogno di cure particolari.

Una corretta manutenzione per utilizzati di rado Motori Fuoribordo

La preoccupazione più grande con un motore fuoribordo che viene utilizzato una volta al mese o meno è il degrado della benzina presente nel motore. Gli attuali formulazioni di benzina sono stati progettati per ridurre le emissioni. Additivi per l'aiuto di benzina in questo obiettivo; il trade-off è che la benzina non memorizza bene, e comincia ossidante in un breve periodo di tempo - come già a un mese. Benzina che supera tale termine produce meno potenza e inizia a diventare corrosiva per i componenti del motore che vengono a contatto con esso.

Il modo migliore per evitare problemi con la benzina è quello di aggiungere uno stabilizzatore del carburante, come ad esempio Stabil o PRI. Questi prodotti rallentare il processo di ossidazione, aumentando il periodo di tempo di conservazione e rallentando il processo di degradazione.

I motori che vedono l'uso frequente possono verificarsi problemi con paraolio che vengono essiccati out out o perdite. Dopo aver utilizzato il motore, rimuovere l'elica e verificare la presenza di eventuali segni di petrolio fuoriuscita dalla tenuta dell'albero. Sostituire la guarnizione se si notano eventuali perdite. Cambiare l'olio almeno una volta a stagione, di solito appena prima di riporre il motore per l'inverno. Ciò rimuovere l'acqua che potrebbe aver fatto strada nell'unità dell'olio inferiore, ed elimina la possibilità di danni che possono derivare dalla presenza di congelamento dell'acqua all'interno di un'unità di olio inferiore.

Proteggere il motore dalle intemperie quando non viene utilizzato. I raggi UV del sole possono degradare rapidamente in gomma e plastica che sono esposti al sole. Coprire il motore con una copertura resistente agli UV o riporre il motore all'interno è la migliore protezione per esso.

Come sostituire un motore a fluido tergicristallo su una Pontiac Grand Prix 1998


Il motorino del tergicristallo su una Pontiac Grand Prix 1998 si trova sotto il serbatoio del liquido lavavetri. Esso fornisce la potenza per spingere il fluido attraverso i tubi rondella di consegnarlo al parabrezza. Sostituzione del motore a fluido tergicristallo è necessaria quando la funzione spray i tergicristalli non funziona più, che può portare a ridotta visibilità stradale. Cambiare il motorino del tergicristallo dura circa un'ora e richiede solo un paio di strumenti.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto su una superficie piana, e sollevare il cofano. Individuare il serbatoio del liquido di lavaggio, che è un serbatoio trasparente con un berretto nero. È nella parte posteriore del motore, dietro il radiatore, accanto alla astina trasmissione rossa.

2 Posizionare una vaschetta di raccolta sotto il serbatoio rondella di sotto della macchina per la cattura di fluido quando cade dal serbatoio. Rimuovere le tre viti di fissaggio del serbatoio in posizione con la chiave a tubo 1/2-inch. Conservare le viti in un luogo sicuro.

3 Raggiungere sotto il fondo della vasca fino a sentire il motore cilindrico tergicristallo. Staccare il cavo di alimentazione che viene inserito nel motore sollevando la linguetta e tirando verso l'esterno. Utilizzare l'estrattore morsetto per togliere il tubo di aspirazione collegato al motore. Attendere che il liquido tergicristallo si riversa nella vasca di raccolta sottostante.

4 Sollevare il serbatoio dalla cavità motore. Estrarre il motore dal fondo del serbatoio. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere la guaina di gomma dal serbatoio. Sostituire la guarnizione con uno che viene fornito con il nuovo motore del tergicristallo. Spruzzare l'interno della guarnizione di gomma con il lubrificante. Inserire il nuovo motore fino a quando non scatta in posizione.

5 Collegare il cavo di alimentazione e il tubo di alimentazione alla nuova pompa. Posizionare il serbatoio nel motore. Fissarla con le viti. Svitare il tappo del serbatoio, e introdurre il liquido di lavaggio fino a raggiungere la linea MAX. Mettere il tappo. Chiudere il cofano motore.

Le automobili sono costituite da un gran numero di parti e pezzi, e tutti lavorano insieme per creare un'unica macchina funzionale. Inoltre, una varietà di materiali sono usati per fare parti di automobili. Uno di questi materiali è di gomma, sia naturali che sintetici, che viene utilizzato in una serie di settori.

Pneumatici

Una delle parti più evidenti di una vettura che è realizzata in gomma è le gomme. Pneumatici sono disponibili in una varietà di formati con una varietà di battistrada, e sono più spesso di gomma sintetica o riciclati. Pneumatici sono anche vulcanizzata, che è un processo che comporta l'aggiunta di zolfo alla gomma fusa come si asciuga per rendere la gomma più rigida e più difficile da portare via. Pneumatici possono essere riciclati una volta che i gradini sono portati via, e alcuni tipi di pneumatici possono essere rigenerati per un ulteriore uso.

Tubi

Chiunque abbia mai aperto il cofano di una macchina ha senza dubbio visto una serie di tubi che attraversa il motore. Molti di questi tubi, come i tubi dell'aria e manicotti radiatore, sono fatti di gomma. Gomma fornisce flessibilità che la plastica non può sempre fornire, ed è resistente ad una serie di prodotti chimici utilizzati in una macchina. Inoltre, gomma può tollerare il calore e ben freddo, anche se si scioglierà o crack a temperature estreme.

Guarnizioni e coperture

La gomma è anche usato per fare guarnizioni utilizzati nelle automobili. Guarnizioni aiutano a creare un sigillo quindi non c'è perdita quando fluidi scorrono attraverso aree di giunzione in un tubo o un tubo flessibile. La gomma è anche usato per coprire cavi elettrici e di creare scudi per parti elettriche e pezzi in una macchina come le candele. Gomma non conduce l'elettricità; pertanto, come un isolante, impedisce una carica fuga e danneggiare altre parti del veicolo.

Come per calmare la interni di un SUV


I nuovi SUV hanno tenute freschi in stipiti e firewall per ridurre il rumore e di offrire una guida confortevole. Come le età del veicolo, alcune guarnizioni e giunti possono fuoriuscire e consentire un eccessivo rumore della strada per entrare all'interno della cabina. Il telaio e il telaio del veicolo possono anche essere accusati di un giro rumoroso perché la polvere e ghiaia possono viaggiare su e nell'abitacolo. L'applicazione di una mano di fondo e il controllo delle guarnizioni e anelli di tenuta, utilizzando prodotti trovati in qualsiasi negozio di auto-parti, in grado di calmare l'interno, come si guida il tuo SUV.

istruzione

undercoating

1 Rimuovere tutto l'olio, fango e sporcizia dal telaio del veicolo con una lunga scopa scrub ed un tubo flessibile ad alta pressione. Lasciate che l'aria secca SUV.

2 Mettere il veicolo in "Park" o "neutro" con il set di freno di emergenza. Utilizzare un cric per allentare i dadi ruota. Sollevare il SUV con un jack pavimento e posizionare due cavalletti sotto la parte posteriore del telaio nei pressi di ogni ruota, quindi inserire più di due cavalletti sotto la parte anteriore del telaio vicino ad ogni ruota. Elevare gli stand alla massima altezza e completare la rimozione delle ruote.

3 Collocare un telo sotto la parte anteriore del veicolo. Utilizzare nastro e giornale per mascherare tutte le superfici di vernice dall'interno dei pozzi ruota, tra cui il labbro esterno. Avvolgere intorno giornale i montanti o shock, l'Assemblea paritetica CV, le linee dei freni, i dadi o bulloni a vista e le parti delle sospensioni front-end visibili.

4 Ripetere il processo di preparazione per le zone delle ruote posteriori mascherando i pozzi ruota, freni a linee e cavi di freno di emergenza che portano alla piastra posteriore, la piastra freno supporto, ammortizzatori, balestre, insenature al serbatoio e le tubazioni di alimentazione . Lasciare il serbatoio del gas nudo.

5 Spostare alla parte inferiore centrale del veicolo e avvolgere giornale intorno alla lunghezza totale dell'albero motore, i giunti cardanici anteriori e posteriori, i tubi di scarico e componenti, la risonatori, marmitta e catalizzatore. Coprire cavi o tubazioni del carburante dalla parte anteriore a quella posteriore. Drape carta sopra la scatola del cambio o la trasmissione e nastro in modo sicuro. Lasciare tutto il metallo pedana esposto.

6 Agitare le lattine sottopelo vigorosamente. A partire da fonti di ruota, spruzzare due strati sottili sul metallo esposto con anche colpi, la costruzione di strati cappotto abbastanza per formare una pellicola superficiale di spessore. Applicare sottopelo per ogni ruota bene, facendo attenzione a non spruzzare attraverso qualsiasi apertura o paraspruzzi della ruota bene, che potrebbe colpire il collettore di scarico.

7 Spruzzare l'intero tronco con spray sottopelo. Una volta terminato, lasciare che il sottopelo asciugare per 24 ore.

Turare e circolari Grommets

8 Controllare tutti stipiti del veicolo e porta di carico posteriore per turare incrinato o peeling. Tagliare tutte le sezioni danneggiate in una linea pulita, retta con un rasoio o un coltello affilato. Acquisto corrispondenza turare in un rotolo in un negozio di auto-parti.

9 Misurare la sezione danneggiata di turare e giunzione in un nuovo pezzo incollando in posizione con adesivo in gomma. Alcuni guarnizione di battuta è dotato di schienali autoadesive.

10 Aprire il cofano ed esaminare tutti i gommini circolari sul firewall. Filo telai e piccoli tubi gestito attraverso questi occhielli e nell'abitacolo. Aderente i gommini in posizione eventuale hanno spuntato fuori dai fori o scivolato lungo il filo di telai o tubi, o comprare occhielli di sostituzione in un negozio di auto-parti.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete sicuri se una parte deve essere undercoated, peccare per eccesso di cautela e di coprire la parte prima di applicare undercoating.
  • Il lato motore del firewall può anche essere pre. Coprire tutte le linee, fili e tubi che entrano nell'abitacolo attraverso occhielli richiede tempo, ma spruzzare due o tre strati su di esso. Evitare di spruzzare mano di fondo sulle aree in prossimità del collettore di scarico e tubi perché si riscalda e l'odore terribile.
  • Indossare occhiali, maschera e guanti per la protezione durante l'applicazione sottopelo.
  • Non posare direttamente sotto area in cui si sta applicando sottopelo, ma estendere il braccio, per quanto possibile e dirigere il getto verso l'alto
  • Se avverte capogiri durante la spruzzatura undercoating, fare una pausa e respirare aria fresca.

Come modificare un filtro olio Nissan


Quando sei nel bel mezzo di un cambio dell'olio, Nissan consiglia di cambiare anche il filtro dell'olio. la rimozione del filtro dell'olio richiede una chiave speciale che è possibile acquistare in una concessionaria Nissan o on-line. Diversi modelli utilizzano filtri e chiavi diverse, quindi potrebbe essere necessario il modello della vostra auto e l'anno per l'acquisto.

istruzione

1 Rimuovere il tappo rabbocco dell'olio motore, togliere il bullone di scarico dell'olio alla parte inferiore del motore e far defluire motore in una padella. Se non si desidera il motore pieno di olio quando si rimuove il filtro dell'olio. Sostituire il bullone di scarico dopo 20 minuti di drenaggio.

2 Identificare il filtro dell'olio come un cilindro di baseball dimensioni su larga quanto è alto. La sua posizione varia con il modello di auto, ma sarà invariabilmente sul lato inferiore del motore.

3 Orientare la tua chiave per filtri olio per presa quando ruotato in senso antiorario, se è il tipo di chiave che ha una presa direzionale. (Alcune chiavi del filtro dell'olio afferrano solo quando si gira in una sola direzione.)

4 Coprire l'estremità del filtro dell'olio con la chiave filtro olio.

5 Fissare una chiave per la chiave per filtri olio, preferibilmente una chiave a tubo - la presa maschio va in foro centrale della chiave filtro olio. Se non si dispone di una chiave a tubo, una chiave a mezzaluna farà.

6 Allentare il filtro con la chiave, ruotando in senso antiorario.

7 Svitare e rimuovere il filtro manualmente. Non posizionare il volto sotto il filtro dal momento che è pieno di olio usato che è sia cancerogeno e, eventualmente, a caldo.

8 Rimuovere la guarnizione (O-ring di gomma) che si trova tra il filtro e il motore e pulire residuo qualsiasi O-ring lasciato nella cavità motore con uno straccio.

9 Cappotto entrambi i lati del nuovo O-ring del nuovo filtro con olio pulito. Tenere l'O-ring nella cavità del motore e avvitare il nuovo filtro manualmente fino a sentire resistenza.

10 Ripristinare la chiave filtro olio di cogliere in senso orario, se necessario. Mettere la chiave filtro olio sul filtro dell'olio e ruotare in senso orario di un ulteriore 2/3 di una rivoluzione. Non stringere troppo, che potrebbe portare ad una perdita di olio.

11 Idle il motore in folle finché la ventola del radiatore si accende. Poi controlla sotto per perdite attraverso il filtro.

I materiali

cappotti in barca devono essere robusti, perché sono utilizzati all'aperto in tutte le condizioni. Sono fatti per proteggere la vostra barca da pioggia, e la necessità di resistere a venti di guida, che frusta contro la grande superficie della copertura, trasformandolo in qualcosa di simile a una vela. Ecco perché la maggior parte delle coperture sono fatte di tela pesante o tessuti sintetici. Tela è durevole e può essere rivestito con materiali impermeabilizzanti. È anche pesanti, tuttavia. Sintetici come rayon ed altre fibre sono di solito più leggeri, forte e anche molto leggero.

Dimensionamento Up Your copertina

Nel dimensionamento la vostra copertura, assicurarsi di effettuare le misure generose. Non è sempre facile stimare quanto è necessario perché la zona si coprono non è piatta. Quindi misurare non solo la larghezza, ma l'altezza, e ricordare che il coperchio sta per estendersi al di sotto dei lati della barca. Sarà inoltre necessario allungare attraverso il parabrezza, e dovrebbe coprire i motori se non già coperte.

Taglio del Tessuto

Una volta che avete una lunghezza di tessuto, è necessario fare i tagli. Il modo più semplice per farlo è quello di porre il tessuto proprio sopra la barca e tirarlo verso il basso su entrambi i lati in cui si desidera il coperchio per andare. Tracciare tacche con un marcatore su un lato mentre qualcun altro sta tenendo stretto coperchio dall'altro. Non preoccuparti per ottenere le misure esatte. È sempre possibile tagliare un po 'di tutto, ma non si può mettere più indietro!

Rendere la copertura in quanto

Se si desidera una copertura coulisse, tutto quello che dovete fare è tagliare a misura (lasciando un extra di 6 pollici per creare una piega sopra per la coulisse), punto il canale coulisse e quindi inserire la stringa. Per uno snap-in copertina, è necessario tagliare una copertura ruvida dimensioni, poi adagiarlo sulla barca. Misurare attentamente dove viene a contatto con il bordo della barca (in cui verrà installato il scatta) e poi cucire un livello da 2 pollici bordo doppio volte. contrassegnare con cura e allineare il coperchio con i bottoni a pressione sulla barca, e poi rivetto il coperchio scatta in posizione.

Altro Consigli

Fare una copertura non è facile. Ci vorrà un sacco di pazienza per fare quello che si adatta in modo corretto. Assicurarsi di allineare i scatta attentamente il coperchio sembrerà a spostare come si costruisce. Il punto è quello di cercare di renderla adatta più strettamente possibile in modo che si estende in modo pulito come un tamburo su tutte le parti della barca.

Strumenti per Meccanici Auto


meccanici auto eseguire la manutenzione ordinaria e vasta riparazione auto, camion e SUV (SUV). Essi devono avere familiarità con una varietà di sistemi di veicoli per diagnosticare problemi, sostituire i componenti e garantire che un veicolo è sicuro da guidare. meccanici auto fanno uso di diversi tipi di strumenti, che vanno dal semplice al alta tecnologia.

Chiavi e prese

La base del kit di strumenti di un meccanico auto è composto da chiavi e prese. Questi strumenti sono necessari per rimuovere elementi di fissaggio per accedere alle diverse parti del veicolo, sia all'interno e sotto il cofano. Meccanica bisogno di socket con l'inglese e le misure metriche per l'uso sia con l'importazione e autovetture nazionali. Usano anche le versioni speciali di utensili manuali comuni come chiavi filtro olio, chiavi dinamometriche e chiavi a brugola per rimuovere i componenti specifici.

Strumenti freno

meccanici auto utilizzano una serie di strumenti specializzati per la manutenzione freni auto. le pinze dei freni a molla sono utili per disimpegnare le piccole sorgenti che si impegnano all'interno di un gruppo freno. Meccanica possono anche utilizzare morse di cogliere i piccoli componenti all'interno del gruppo freno. la polvere dei freni e liquido dei freni sono entrambi pericolosi, in modo da meccanici usano prodotti per la pulizia speciali per rimuovere gli elementi di residui e di sicurezza di base come guanti e occhiali protettivi per stare al sicuro.

Strumenti elettrici

sistemi elettrici automobilistici sono complesse reti di cavi, motori, interruttori e computer. Per diagnosticare e riparare i problemi elettrici, meccanici auto utilizzano strumenti come un multimetro, che rileva amperaggio e la tensione, così come tester di circuito 12 volt e puntali che bucano isolamento del filo. Fili, tronchesi e nastro isolante sono anche strumenti del mestiere per ricablaggio accessori elettrici.

grandi Strumenti

meccanici auto fanno uso di alcuni strumenti di grandi dimensioni che eseguono funzioni speciali in alcune riparazioni. macchine telaio sono le dimensioni di una macchina e attaccano al sottoscocca del veicolo per piegare il telaio posteriore in forma a seguito di un incidente. paranchi motore, che possono essere meccanico o idraulico, sollevare il motore di una macchina con catene e pulegge per vantaggio meccanico. Gli ascensori possono aumentare anche la vettura più pesante o camion modo i tecnici possono lavorare più liberamente su ruote, sistemi di scarico e serbatoi di gas. Meccanica anche utilizzare torce di saldatura per riparare e fabbricare telai di veicoli e sistemi di scarico.

computer

I computer sono uno strumento essenziale per meccanici d'auto che lavorano con le auto più recenti. Molti dei veicoli sulla strada oggi usano unità di controllo motore avanzati per gestire le prestazioni e diagnosticare i problemi. Un meccanico con l'attrezzatura adeguata può attingere alla memoria del computer di bordo per identificare e irregolarità o codici di errore che potrebbero indicare dove il problema ha avuto origine.

Le leggi di auto usate di New York State


La legge applica ai veicoli usati in Stato di New York è conosciuta come la Auto usate legge del limone. Questa legge auto usate copre gli autoveicoli non commerciali, ad eccezione motorcyles, off-road veicoli e alcune case di veicoli a motore. La legge offre un rimedio legale per tutti i consumatori che sono gli acquirenti, o locatari, di una macchina usata che si rivela essere di limone. Lo Stato di New York Limone legge impone ai rivenditori di automobili di fornire una garanzia scritta per gli acquirenti.

Garanzia

Sotto la legge del limone Stato di New York, un commerciante è tenuto a dare un consumatore una garanzia scritta assicurando che il concessionario deve riparare, senza alcun costo, qualsiasi difetto nelle parti coperte. Qualora il rivenditore non essere in grado di riparare la macchina, dopo un ragionevole numero di tentativi, il concessionario deve dare al consumatore un rimborso completo.

auto coperto

Al fine di essere coperti dal Auto usate Limone legge a New York, la vettura deve avere più di 18.000 miglia o due anni dalla data di acquisto originale, essere acquistato da un rivenditore di Stato di New York, hanno un prezzo di acquisto di almeno $ 1500 e che hanno percorso meno di 100.000 miglia al momento dell'acquisto o in locazione. Inoltre, la vettura deve essere in primo luogo per uso personale.

Lunghezze di garanzia

La garanzia si basa sui giorni, o miglia di funzionamento, si verifica per primo. Se la vettura ha 18.001 miglia fino ad includere 36.000 miglia, una garanzia sarà per almeno 90 giorni o 4.000 miglia. Per 36.001 miglia fino a 79.999 miglia, la garanzia sarà per 60 giorni, o 3.000 miglia. Per 80.000 a 100.000 miglia, la garanzia deve coprire 30 giorni o 1.000 miglia.

parti coperte

La garanzia scritta deve coprire il motore, trasmissione, freni, sterzo e guidare asse. Altre parti che devono anche essere trattati comprendono l'avviamento, generatore, radiatore, dell'alternatore e del sistema di accensione. La batteria non è coperto.

Riparazione Duty

Il concessionario deve essere data ragionevole opportunità per riparare i problemi. Tuttavia, se il problema continua ad esistere dopo tre o più tentativi di riparazione, o la macchina è fuori servizio per 15 giorni cumulativi, l'acquirente ha diritto ad un rimborso completo. le parti non disponibili possono estendere il tempo. Il concessionario non è obbligata a fornire un rimborso se il problema non pregiudica sostanzialmente il valore della vettura, o se il problema è causato da negligenza, abuso del consumatore o se ci fossero modifiche non autorizzate.

Responsabilità dei consumatori

Il consumatore è tenuto a segnalare immediatamente i difetti delle parti coperte, e richiedere la riparazione del concessionario. Fino a quando il consumatore rende queste richieste entro il periodo di garanzia, il concessionario è obbligato a fare le riparazioni, anche se la scadenza della garanzia in seguito. Il consumatore si prevede di tenere un registro di tutti i tutti i reclami e le copie di tutta la corrispondenza, gli ordini di lavoro e le fatture di riparazione.

Una pompa tergicristallo è un motore che si attacca al fondo del serbatoio del liquido di lavaggio. Il motore spinge il fluido attraverso i tubi lavatrice e lo consegna al parabrezza, dove pulisce i detriti dal vetro. L'installazione di una nuova pompa lavavetri in una Chevrolet S-10 Blazer 1991 richiede solo utensili e circa 45 minuti di lavoro. Questa riparazione mantiene parabrezza pulito e previene incidenti dovuti alla ridotta visibilità su strada.

istruzione

1 Pop il cofano della Chevrolet Blazer tirando la leva di sgancio cofano sotto il cruscotto sul lato conducente del veicolo.

2 Individuare il serbatoio liquido lavavetri sul lato del conducente del veicolo davanti vano ruota. Si tratta di un serbatoio di chiara piena di liquido lavavetri blu. Posizionare una vaschetta di raccolta sotto il serbatoio sotto il veicolo.

3 Fissare la chiave a tubo 18 millimetri per lo strumento di estensione. Rimuovere le tre viti che fissano il serbatoio del liquido in posizione. Conservare le viti in un luogo sicuro.

4 Estrarre il serbatoio della cavità motore. Individuare la pompa del liquido di lavaggio attaccato al fondo. Sganciare la scheda tiene il cavo di alimentazione in posizione. Estrarre il cavo di alimentazione dalla pompa del liquido. Tirando il cavo di alimentazione dalla apre sul fondo del serbatoio. Attendere che i canali di scolo del liquido di lavaggio nella padella collezione.

5 Estrarre la vecchia pompa e gomma anello di tenuta. Mettere un nuovo anello di tenuta nel serbatoio (questo di solito viene fornito con la nuova pompa) e spruzzare con lubrificante. Spingere la nuova pompa nell'anello di tenuta fino a quando non scatta in posizione sul serbatoio.

6 Collegare il cavo di alimentazione alla pompa di lavaggio. Posizionare il serbatoio del motore e fissarlo con le viti e chiave a tubo da 18 mm. Aprire la parte superiore del serbatoio e versare la rondella fluido fino alla linea "MAX". Chiudere il serbatoio e la cappa.

Istruzioni per l'installazione di un Dodge Truck Radiatore


Il radiatore di un camion Dodge Ram attira il calore fuori dal liquido di raffreddamento come termina il suo ciclo attraverso il motore. In alcuni casi, il radiatore si ostruirsi o un buco svilupperà. Sostituzione del radiatore dovrebbe essere la vostra ultima risorsa. L'installazione di un nuovo radiatore non è complicato e non ci vorrà molto tempo per completare.

istruzione

1 Aprire il cofano del veicolo. Sollevare il radiatore nel vano motore. Si può richiedere un po 'di assistenza come il radiatore è ingombrante. Assicurarsi bocchettone di riempimento del radiatore è in alto e che il radiatore è rivolta nella direzione corretta.

2 Bolt i quattro bulloni che fissano il radiatore in posizione con una chiave a tubo, una volta che lo avete in posizione. Assicurarsi che il radiatore è imbullonato stretto.

3 Collegare le linee di trasmissione con una chiave di linea. Ci saranno due linee per stringere.

4 Inserire il tubo inferiore del radiatore sul fondo del radiatore. Stringere una fascetta attorno al tubo flessibile e l'ingresso con un cacciavite a testa piatta.

5 Inserire il tubo superiore del radiatore sulla sommità del tubo di uscita del radiatore. Serrare la fascetta con un cacciavite a testa piatta.

6 Fissare il serbatoio di trabocco sul lato del conducente del radiatore con una chiave a tubo. Inserire il tubo in gomma sul lato del bocchettone di riempimento.

7 Serrare il serbatoio lavavetri sul lato passeggero del radiatore con una chiave a tubo. Collegare eventuali cavi motore o tubi se sono stati rimossi durante la rimozione del radiatore.

8 Bolt il sudario della ventola al radiatore utilizzando i quattro bulloni.

9 Versare in un litro di liquido antigelo nel collo di riempimento. Versare in un gallone di acqua dopo l'antigelo. Ripetere fino a quando il sistema è pieno. Avviare il camion con il tappo del radiatore fuori e lasciare che il camion si riscaldi. Quando il termostato si apre, il livello scenderà. Continuare ad aggiungere l'antigelo e l'acqua fino a quando il livello è pieno. Serrare il tappo a pressione di nuovo sul radiatore.

10 Girare il camion fuori.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando un refrigerante premiscelato è un'alternativa all'utilizzo antigelo e acqua.
  • Il camion Dodge contiene 5 litri di liquido di raffreddamento.
  • Non lasciate che la fuoriuscita di liquido antigelo sul terreno come questo è dannoso per gli animali.

Come collegare un PX Vespa


Il cablaggio di uno scooter Vespa PX fornisce lo scheletro elettrica per tutte le luci e gli indicatori. Capire come riparare o sostituire una parte così tende ad essere uno dei lavori di riparazione più difficile per questo scooter italiano, ma la riparazione può essere fatta con pazienza.

istruzione

Preparazione del motorino

1 Usare una chiave a tubo per allentare i bulloni che fissano il sedile dello scooter. Mettere il sedile da parte e mettere le viti in un tegame di metallo per la custodia. Tirare il pannello motore e, con un cacciavite Phillips, scollegare il tubo del carburante dal carburatore. Allentare i bulloni che fissano il serbatoio del gas e tirare verso l'alto, alimentando il tubo del carburante nuovo nel corpo dello scooter. Mettere il serbatoio a parte insieme con i bulloni nel tegame di metallo.

2 Tirare l'altro pannello laterale off e, con una chiave a mezzaluna e cacciavite a stella, scollegare i cavi della batteria e regolatore. Liberare i fili e spingerli attraverso i fori del corpo nella principale cavità del telaio dello scooter. Spostare al lato motore e aprire la giunzione cavi motore sulla parte superiore del motore. Scollegare tutti i collegamenti elettrici. Vai posteriore dello scooter e scollegare il fanale.

3 Utilizzare un cacciavite a croce per svitare le viti cuffia sotto la cuffia scooter. Mettere le viti in metallo padella, scollegare il cavo del tachimetro a mano e sollevare delicatamente la parte superiore auricolare verso l'alto (si potrebbe anche essere necessario spingere il cavo tachimetro in fondo forcella anteriore verso l'alto). Staccare i collegamenti elettrici di accensione, i segnali e l'interruttore del freno a mano. Andare sotto e staccare l'interruttore del freno posteriore pure. Utilizzare una chiave a tubo per accedere allo switch pedale del freno posteriore.

4 Aprire il cassetto portaoggetti e svitare le due viti mascherina tra basso nel telaio. Andare verso l'altro lato e, con un cacciavite, allentare le viti mascherina tra top. Rimuovere la mascherina tra dopo aver scollegato il corno dal cablaggio. Torna all'interno del vano portaoggetti e staccare gli indicatori di direzione anteriori.

5 Tirare il cablaggio attraverso il telaio, partendo dalla mascherina tra fino cablaggio auricolare è completamente estratta. Poi prendere il cablaggio di base sul fondo della cavità serbatoio carburante e tirare il cablaggio dal fronte posteriore e verso l'alto dal telaio. Rimuovere il vecchio cablaggio completamente una volta libera del telaio dello scooter.

Nuova installazione di cablaggio

6 Stendere il nuovo cablaggio. Identificare la parte anteriore dalla parte posteriore. Utilizzare nastro isolante per avvolgere l'estremità anteriore del cablaggio. Raddrizzare una gruccia. Eseguire attraverso la cavità frame dal lato del serbatoio in avanti in modo che una estremità sporge dove la mascherina tra sarebbe. Utilizzare il nastro per collegare il cablaggio fino alla fine appendiabiti sul lato del serbatoio. pescare con attenzione e tirare il nuovo cablaggio attraverso il telaio fino a che non può essere afferrato sul lato motorino anteriore. Rimuovere l'appendiabiti e di aprire il cablaggio nastro.

7 Staccare il cablaggio per gli indicatori di direzione anteriori e loro percorso ai connettori di segnale, ricollegare a mano. Utilizzare un cacciavite lungo a pescare il cablaggio untaped attraverso la parte superiore del telaio alla cuffia. Tirare attraverso la parte superiore, facendo attenzione che non venga pizzicato come l'auricolare si trasforma. Ricollegare il cablaggio dell'interruttore del freno e faro anteriore.

8 Reach nella cavità serbatoio e guidare il cavo del freno posteriore al foro anteriore per il pedale del freno. Una volta raggiunta, tirare il cablaggio fuori un po 'e ricollegare il pedale del freno posteriore. Reinstallare il pedale del freno con una chiave a tubo. Far passare i restanti cavi posteriori per il fanale posteriore, scatola di giunzione del motore e la batteria e regolatore.

9 Collegare tutti i nuovi cavi alle loro parti utilizzando uno schema elettrico Vespa PX per riferimento. Prestare particolare attenzione ai colori di cablaggio e le parti di cui hanno bisogno per la connessione a nella giunzione del motore, fanale posteriore e regolatore (queste parti tutti si collegano con più fili). Non dimenticare di ricollegare la batteria, iniziando con il filo nero.

10 Abbassare l'auricolare abbastanza vicino in modo da poter collegare i fili che rimangono nella cuffia per l'interruttore di accensione e segnali. Ricollegare il cavo del tachimetro e guidare i cavi in ​​modo che non vengano schiacciati come si chiude l'auricolare. Reinstallare e serrare le viti cuffia per fissare l'auricolare. Ricollegare il cablaggio corno e mascherina tra, fissandoli con le viti precedentemente rimosse.

Nuovamente il serbatoio, che esegue il tubo del carburante attraverso il telaio e ricollegare con il carburatore. Posizionare il sedile posteriore in cima e imbullonare premuto mentre fissaggio del serbatoio al telaio. Inserire la chiave nella cuffia e girare nella posizione di accensione (non l'inizio del motore). Testare le luci, premere sul freno, lanciando gli indicatori di direzione e il controllo che il faro funziona correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Hanno sempre uno strumento di filo piegatore / spogliarellista disponibile. Alcuni cablaggio può cambiare nel tempo con diversi connettori o potrebbe essere necessario estensioni per instradare correttamente. Avere lo strumento pronto, è possibile effettuare le riparazioni secondo necessità durante l'installazione.
  • Assicurarsi che il cablaggio non intoppo o pizzico su tutte le parti durante la fresatura. filo esposto causerà una breve, che a terra il sistema e bruciare il fusibile. Il cablaggio non funzionerà fino a quando riparato di nuovo dove esposto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com