coprire graffi con pastello a cera

Come ottenere pastello a cera Out of Car Tappezzeria


Dare i pastelli bambini con cui giocare nella parte posteriore della vettura può tenerli tranquilli durante i lunghi viaggi, ma i bambini non sempre aderire al disegno sulla carta e non sempre ricordare di prendere le matite con loro. Pastelli caduto e sciolto sotto il sole lascerà brutte macchie di cera sulla tappezzeria. pastelli fuso e segni di pastello non sono le macchie più facili da rimuovere, ma un paio di metodi esistono per ottenere la vostra tappezzeria auto torna alla normalità.

istruzione

La diluizione del Stain

1 Raschiare il più pastello, come si può con un coltello affilato.

2 Spruzzare il resto della macchia con un lubrificante, come WD-40, e lasciare per alcuni minuti. Sarà diluire il pastello a cera, rendendo più facile da rimuovere.

3 Scrub la macchia con una spazzola dura a setole per allentare la cera.

4 Pulire l'area con carta assorbente.

5 Applicare più lubrificante e aggiungere un sapone neutro e acqua per la macchia troppo. Scrub con il pennello.

6 Pulire la macchia con una spugna bagnata per finire compensazione via la macchia.

7 Ripetere la procedura, se i residui pastello rimane.

Ferro la cera

8 Coprire la macchia con un sacchetto di carta e premere il sacchetto con un ferro caldo, lasciando il calore passa attraverso il sacchetto per sciogliere la cera.

9 Riposizionare una parte pulita del sacchetto di carta sulla macchia e ferro, se la cera rimane sul sedile.

10 Ripetere il processo fino a quando il pastello viene completamente rimosso.

Consigli e avvertenze

  • Non Non mettere il ferro direttamente sulla tappezzeria.

Se si dispone di un iPod con un supporto in metallo lucido, è probabile che ha graffi su di esso. Anche se si sta attenti con il dispositivo, si può ancora ottenere graffiato quando lo metti giù su superfici dure, prendere e spegnere un dock di ricarica, l'ascolto in macchina o conservarlo in un sacchetto. Anche se i graffi non potrà mai scomparire completamente, è possibile renderli molto meno evidente utilizzando un dispositivo di rimozione zero fatta in casa, che viene utilizzato per riempire graffi sul metallo e vetro. Per evitare graffi in futuro, a mantenere il vostro iPod protetto con una pelle o un caso.

istruzione

1 Versare 2 oz di glicerina, 4 cucchiai. di rouge gioielliere e 2 ml di acqua in una piccola ciotola.

2 Mescolare gli ingredienti con un cucchiaio fino a formare un impasto omogeneo.

3 Immergere l'angolo di un copra microfibra nella pasta.

4 Strofinare il panno sopra i graffi sul retro del vostro iPod con movimenti circolari. L'obiettivo è quello di riempire i graffi con la pasta.

5 Inumidire un altro panno in microfibra, avendo cura di far uscire l'acqua in eccesso.

6 Pulire la parte posteriore del vostro iPod con il panno in microfibra umido. Andare leggermente sopra i graffi in modo da non rimuovere qualsiasi della miscela dai loro crepacci.

7 Ripetere questa operazione più volte se i graffi sul vostro iPod sono profonde.

Se sei un dado di graffi e spidering in vernice nera della vostra auto, quindi essere pronti a mettere in alcuni lavori per fare quel lavoro di vernice guardare come nuovo. La buona notizia è, si può fare. Ma in molti casi si può richiedere un'intera giornata di duro lavoro da parte vostra, più gli strumenti giusti. Se siete serio circa l'aspetto del vostro veicolo nero, quindi non lesinare quando si tratta di acquistare un buffer di buona qualità ed i prodotti è necessario rimuovere quei graffi e (si spera) impedire loro di riapparire.

istruzione

1 Lavare l'auto accuratamente con sapone delicato in un secchio di acqua calda. Utilizzare una spugna per lavare il bucato, lavare con un tubo flessibile, e asciugare con un camoscio.

2 Accuratamente spruzzare la zona dei graffi con semplice acqua da una bottiglia spray; spruzzare la carta vetrata pure. Delicatamente la sabbia della zona graffiato con 2.000 carta vetrata a grana avvolto attorno ad un blocco di levigatura spugna-gomma. Sand in linee rette. Risciacquare il corpo di carta e auto frequentemente per mantenere la sporcizia e corpi estranei da ottenere sotto la carta vetrata. Sabbia fino a quando i graffi sono quasi del tutto scomparso.

3 Luogo tocchi di sfregamento composto (come 3M Extra Cut pasta abrasiva, disponibile nei negozi di auto locali) sul e intorno alla zona sabbiato. Utilizzare pad sul buffer (non in funzione) per diffondere delicatamente il composto sfregamento intorno. Iniziare eseguendo il buffer molto lentamente a diffondersi una pellicola uniforme di sfregamento composto.

4 Aumentare la velocità di buffer di 2.000 RPM e lucidare con una pressione moderata, spostando il tampone da parte a parte e scendere a sovrapporsi l'area raspata di circa il 50%. Continuare lucidatura fino a quando la foschia scompare e la vernice nera appare lucido. Questo può richiedere molto tempo (ore, infatti), a seconda delle dimensioni dell'area si BUFFING. E 'una buona idea per lucidare una zona 2 piedi da 2 piedi e poi passare alla prossima area.

5 Lavare l'area lucidata con molta acqua e un detergente delicato. Sciacquare accuratamente e asciugare con un camoscio. Usare uno spazzolino a setole morbide per rimuovere composto sfregamento intorno maniglie delle porte, gomma o altri trim.

6 Mettere un nuovo tappetino in gomma di lucidatura sul tampone. Applicare alcune tocchi di lucidatura composto per la zona. 3M Ultrafina SE pasta lucidante, disponibile a parti di automobili negozi locali, è eccellente. Stendere la lucidatura composto con il pad del buffer non è in esecuzione, quindi accendere il buffer a non più di 900 a 1000 RMP e lucidare come prima, avanti e indietro su una superficie di 2 piedi, scendendo fino a sovrapporre le zone lucide del 50%. Mantenere la lucidatrice movimento in ogni momento.

7 Buff fino a quando la vernice nera lucida come nuova. A seconda di quanto grande di un settore che si sta lucidatura, questo potrebbe richiedere diverse ore ed è un lavoro duro. Lavare, risciacquare e asciugare con un camoscio. Utilizzare uno spazzolino a setole morbide per rimuovere qualsiasi composto che ha ottenuto su maniglie delle porte o attorno gomma o altre finiture.

Consigli e avvertenze

  • Non parcheggiare sotto alberi. Gli escrementi di uccelli possono causare gravi danni a un lavoro di vernice nera.
  • Non lasciare che il resto del buffer in un solo posto anche per un paio di secondi - tenerlo in movimento e non lucidare a velocità superiori ai 2.500 RMP.

Come coprire graffi sulla vostra auto


Piccoli graffi sulle auto sono un evento comune. E 'possibile riparare il graffio da soli ed evitare la spesa di prendere l'auto per la carrozzeria. Riparazione di un graffio può essere facile come l'applicazione di un composto sfregamento ad esso. Altri graffi possono richiedere un lavoro di vernice ritocco. In entrambi i casi, il processo è relativamente semplice e lineare. Una volta che hai imparato il processo, i graffi fastidiosi possono essere facilmente curati.

istruzione

1 Determinare la gravità del graffio. Un graffio minore causato da una chiave è una soluzione rapida. Applicare un po 'composto sfregamento a uno straccio e lucidare lentamente sopra il graffio fino a quando non si fonde con l'area circostante. Applicare uno smalto o smalto su tutta l'area di sbarazzarsi della foschia dal composto. Se il graffio è più grave, procedere con le seguenti operazioni.

2 Lavare l'area intorno alla zero. È necessario rimuovere la cera e rivestimento che interferirà con la nuova vernice. Utilizzare un detergente delicato e spugna. Una volta che l'area è stata lavata, sabbia la zona con carta vetrata a grana fine. Questo renderà la vernice aderire meglio. Spazzolare via la polvere.

3 Annotare il numero di identificazione del veicolo. Il numero di identificazione è situato su una piastrina metallica sul lato del conducente del cruscotto. Esso contiene tutte le informazioni sulla tua auto, tra cui la particolare vernice utilizzata.

4 Acquista la vernice appropriata. Prendere il numero di identificazione di un negozio di forniture per auto locale. Essi forniranno la vernice giusta per la vostra auto in base al numero di identificazione.

5 Coprire l'area intorno alla zero con carta. Utilizzare nastro adesivo per tenere la carta in posizione. Tagliare un foro al centro della carta che consente l'accesso al graffio.

6 Spruzzare l'area con vernice per ritocchi. Lasciare asciugare durante la notte. Rimuovere la carta e vi sono buone per andare.

Come eliminare i graffi con Auto Wax


I graffi sulla vettura sono facili da trovare. Potrebbe essere dalla vecchietta che ha parcheggiato troppo vicino o la persona negligente che ha urtato l'auto e preso un bottone in metallo su di esso. Per coloro che non vogliono spendere tonnellate di soldi al negozio di corpo, c'è una soluzione semplice che non sarà un salasso per le finanze o il tempo.

istruzione

1 Testare il composto lucidatura lieve su una parte non visibile della vettura, come all'interno del bagagliaio o sotto il cofano per garantire che non sarà troppo abrasivo. Ricordate di usare la possibile mite abrasiva.

2 Utilizzare una spugna umida per applicare un composto di lucidatura delicato per il graffio.

3 Scrub con un movimento circolare fino a quando il graffio non è più visibile.

4 Applicare cera liquida a una spugna diversa e lucidare la superficie con un movimento circolare.

5 Lucidare la cera con un panno morbido e pulito.

Quando si cala qualcosa di pesante in vostro camion, si potrebbe pensare che piccoli graffi nel letto sono una parte inevitabile di utilizzare il camion. Fortunatamente, c'è un modo per preservare la vernice nel letto se si utilizza un drop-in letto di linea. Il letto di linea drop-in è un guscio duro che è possibile installare sul letto del vostro camion. È anche possibile installare una di queste navi a casa senza l'assistenza di un meccanico di licenza.

istruzione

1 Scaricare tutto quello che hai nel letto del vostro camion. Lasciare il portellone verso il basso e spazzare eventuali detriti dal letto. Se intrappolare i detriti tra il letto del camion e il rivestimento della base, può ancora portare ad alcuni graffi.

2 Si dovrebbe utilizzare solo un letto di linea che si inserisce correttamente il letto del vostro camion. Se il rivestimento non si adatta correttamente, potrebbe non proteggere adeguatamente il vostro letto del camion. Sollevare il rivestimento della base sopra il letto del camion e metterlo in posizione (potrebbe essere necessario alcuni assistenti per aiutare lo si solleva e metterlo al suo posto).

3 Impostare il protettore portellone posteriore sopra il portellone aperto. Allinearla con i bordi del portellone e avvitarlo. Dal momento che gli impianti di risalita portellone e cadute, è necessario fissare il portellone posteriore in posizione con le viti per evitare di dover scivolare fuori quando si solleva il portellone.

4 Sostituire gli elementi che si Haul nel vostro camion. Ora il rivestimento proteggerà la vostra base di camion da danni quando si cala articoli nel tuo camion.

Consigli e avvertenze

  • Il rivestimento del pianale è leggero, ma le sue dimensioni lo rende ingombrante. Arruolati aiuto per spostarla o si può danneggiare il rivestimento della base prima ancora di avere la possibilità di usarla.
  • Sollevare il liner letto dal letto del camion dopo ogni giorno di pioggia. L'acqua può piscina sotto il calo di rivestimento, causando muffe e altri accumulo di sgradevole. Asciugare il letto del camion, una volta rimosso il rivestimento e poi sostituirlo una volta finito.

Rimozione CD graffi con dentifricio

preparare CD

Preparare il CD dal primo risciacquo in acqua fredda e la rimozione di qualsiasi olio, sporcizia o impronte digitali. Usare un panno morbido, non abrasivo per pulire via la sporcizia e l'olio. Lasciare il CD bagnato dopo la pulizia.

pelle di bufalo

Mettere una piccola quantità di dentifricio sia su un batuffolo di cotone umido o un panno molto morbido, non abrasivo. Strofinare il dentifricio nel CD in un grande movimento circolare, seguendo il bordo del CD e di lavoro la strada verso l'interno. Strofinare delicatamente, ma con fermezza, lucidatura il CD con il dentifricio.

Rinse & Dry

Dopo la raspatura, lavare via il dentifricio. Assicurarsi che il dentifricio è completamente rimosso. Eventuali residui o particelle rimanenti saranno causare problemi durante la riproduzione del CD. Quando il CD è completamente risciacquato, asciugare accuratamente con un panno morbido, non abrasivo. Non lasciate che il CD aria secca come macchie d'acqua possono sviluppare, ma anche assicurarsi che sia completamente asciutto prima di metterlo nel lettore.

Per belle piccoli graffi nella finitura della vostra auto, vernice ritocco di solito fornisce una correzione efficace. Ma se non si dispone di alcuna portata di mano, spesso è possibile fare un lavoro di riparazione percorribile con un pastello a cera ordinaria. Un vantaggio di questo metodo è che vi è una gamma più diversificata di colori pastello che ci sono colori ritocco di vernice, in modo da siete più suscettibili di essere in grado di trovare ombra della vostra auto. Basta seguire questi passaggi per dare una prova sulla vostra auto; si potrebbe essere impressionato con i risultati.

istruzione

1 Inizia con il più grande scatola di pastelli che si possono trovare, e fare in modo che siano pastelli a cera. Prendete i pastelli che sono probabili corrispondenze per il colore della vernice e tenerli fino alla macchina, uno dopo l'altro, fino a trovare la migliore corrispondenza.

2 Lavare le sezioni della macchina che si prevede di ritoccare. Utilizzare lavaggio auto sapone in un secchio d'acqua e applicarlo alla carrozzeria con una spugna, lavaggio a fondo. Quando le aree graffiate sono pulite, lavare via tutti la schiuma.

3 Asciugare la zona accuratamente con un asciugamano, poi lasciare asciugare all'aria per diversi minuti. Il corpo vettura deve essere il più asciutto possibile per assicurare che la cera aderisce.

4 Colore nelle aree graffiate con la matita selezionato. Rendere gli strati di cera di spessore sufficiente a coprire tutti i graffi visibili. Non preoccuparti per eccesso di accumulo di cera in questa fase.

5 Lucidare le parti ritoccate con un panno morbido fino a quando la cera si fonde in modo uniforme.

Consigli e avvertenze

  • Più grande è la selezione dei colori si deve scegliere, più è probabile che sarà quello di ottenere una stretta corrispondenza.
  • Lucidatura la cera causerà parte del colore per strofinare sul panno, in modo da utilizzare un panno morbido che non mi dispiacerebbe colorazione.

Come eliminare i graffi auto con Super Glue


Graffi rappresentano uno dei difetti più comuni cosmetici ad affliggere le automobili, ma che non li rende meno sgradevoli. Fortunatamente, la maggior parte dei graffi giorno per giorno, come ad esempio quelle piccole scalfitture sostenuti da parcheggi pubblici o anche groove da una manipolazione dannoso, penetra solo attraverso strato esterno della vettura di vernice trasparente. In questo caso, è possibile rimuovere graffi con super colla, elementi comuni e un po 'di olio di gomito.

istruzione

1 Pulire il graffio e la zona circostante a fondo con sapone, acqua e una spugna. È possibile utilizzare specialità sapone lavaggio auto o anche sapone per i piatti. Asciugare l'area con un panno pulito, privo di lanugine.

2 Applicare la colla super per il graffio con un applicatore a punta fine. Riempire il graffio con colla modo più uniforme possibile.

3 Pennello in polvere, in una tonalità che corrisponde lavoro della vernice della vostra auto, sulla colla super, mentre è ancora bagnato. Anche se non hai bisogno di un eccesso di vernice, si dovrebbe coprire la colla con la vernice completamente. Strofinare la vernice nella colla con il dito - si può facilmente rimuovere la colla super dal dito sbucciando fuori quando è completamente asciutto.

4 Rub cera per auto liquido sopra la super colla e la vernice, che copre il capo.

5 Inserire un quadrato di carta stagnola, tagliate a coprire il graffio completamente, sull'area del graffio.

6 Asciugare il pezzo di carta con un asciugacapelli. Riscaldare la pellicola per circa cinque minuti per provocare una reazione chimica tra la colla, vernice e cera. Potrebbe essere necessario riscaldare più a lungo per i graffi più grandi.

7 Rimuovere la pellicola e lucidare la cera secca al largo della vernice della tua auto. Il graffio dovrebbe essere impercettibile.

Come rimuovere graffi leggeri con un buffer di alimentazione


Graffi sul vostro veicolo tolgono dalla bellezza della vernice. Fortunatamente, la maggior parte dei graffi leggeri escono con un po 'di lavoro. La maggior parte dei lavori di verniciatura del veicolo comprendono una vernice trasparente che ricopre la vernice. graffi leggeri solito penetrano attraverso il trasparente, ma non necessariamente nella vernice del veicolo. Rimozione graffi leggeri con un buffer di potenza è generalmente la stessa di cerare la con il tampone. L'area zero richiede una certa preparazione per contribuire a garantire la rimozione della graffiatura del tutto e la miscelazione l'area con la vernice circostante.

istruzione

1 Lavare la zona del graffio con acqua e sapone. Evitare di utilizzare un sapone autolavaggio commerciale con additivi di cera. Sciacquare la zona accuratamente e asciugare con un asciugamano. Ciò elimina eventuali piccole particelle di sporco che potrebbero essere nel zero.

2 Applicare lucido da scarpe di un colore diverso rispetto al corpo vernice con l'applicatore in lattina. Questo aiuta a identificare l'intero zero. Pulire il lucido da scarpe in eccesso da zero con un panno pulito.

3 Riempire un flacone spray con acqua pulita. Avvolgere un pezzo di 2.000 carta vetrata a grana umido / secco intorno ad un blocco di levigatura in gomma. Spruzzare l'area scratch accuratamente con acqua e spruzzare la carta vetrata con acqua. Strofinare la carta vetrata sul graffio con una leggera pressione, avanti e indietro nella direzione del graffio. Sollevare la carta vetrata fuori il graffio di frequente, e spruzzare il graffio con acqua. Questo aiuta a mantenere piccole particelle di sporco penetrano nel tessuto tra la carta vetrata e ai graffi. Continuare levigatura fino a quando il lucido da scarpe è andato.

4 Applicare il composto sfregamento automobilistica direttamente sulla zona zero. Collegare un pad di lucidatura per il buffer di potenza, e collegare il cavo di alimentazione. Tamponare il composto intorno alla zona zero con il pad di lucidatura senza accendere il buffer. Ciò contribuisce a mantenere il composto da schizzi tutto quando si avvia il buffer.

5 Premere il grilletto leggermente sul buffer. Stendere il composto intorno alla zona zero con il buffer lentamente. Spostare un lato all'altro con il tampone in lunghezze di 2 piedi. Una volta che il composto si sviluppa, azionare il buffer a piena velocità.

6 Sweep il lato del buffer a lato. Una volta che avete coperto la zona zero, eseguire il tampone su e giù, sovrapponendo l'area precedente. Continuare lucidatura fino a quando la foschia composto è andato.

7 Rimuovere il tampone di lucidatura dal buffer, e installare un tampone di lucidatura. Eseguire il tampone di lucidatura sopra la zona zero fino a quando la brillantezza torna. Lavare accuratamente il veicolo e risciacquare. Applicare uno strato di cera automobilistica per l'intero veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se si sente un suono di cigolio durante la smerigliatura, sollevare la carta vetrata scendere dal veicolo. Spruzzare la parte con acqua. Il cigolio è di solito una piccola particella di sporcizia e l'acqua sciacqua via.
  • Non lasciare che il buffer di rimanere in qualsiasi posto.

Come riparare graffi su un auto con chiave


Una macchina con chiave può essere molto fastidiosa per un proprietario, non solo solo perché l'atto è vendicativa, ma anche perché il danno è palesemente lasciato sul lato della macchina piuttosto che su una parte nascosta, come con graffi paraurti. Al rialzo, la riparazione non è così costosa in termini di tempo o come con riverniciatura graffi o ammaccature auto ri-scultura. La riparazione può essere fatto a casa con qualche polacco, carta vetrata e una ruota di lucidatura. Il trucco non è quello di lucidare lo smalto attraverso la pittura.

istruzione

1 Pulire la superficie danneggiata con acqua e sapone. Strofinare con una spugna e asciugare con un panno privo di lanugine.

2 lucido da scarpe Asciugare i graffi per riempire i graffi. Questo visualizzerà i graffi, mentre la lucidatura.

3 Blocco di sabbia i graffi con 2000 carta vetrata a grana secco / umido e un sacco di acqua, fino a quando il lucido da scarpe scompare.

4 Applicare il composto sfregamento sui graffi lasciati dalla carta vetrata.

5 Lucidare il composto sfregamento con una ruota di lucidatura oscillante per ripristinare la brillantezza. Non lucidare attraverso la vernice, nello strato successivo.

6 Hand-lucidare con un panno privo di lanugine per rimuovere il composto sfregamento residuale.

7 Terminare applicando cera per auto sulla superficie riparata.

Come eliminare i graffi su un parabrezza con lucidante


il parabrezza di un auto è soggetta a incisione, pitting, graffi e nonnismo da detriti volanti attraverso l'aria, soprattutto sulle autostrade. Dal momento che sostituire l'intero parabrezza può essere costoso, riparare graffi con i kit per lucidatura che sono prontamente disponibili nei negozi automobilistici. Il kit fornisce gli strumenti essenziali per riparare il vetro. Il composto di lucidatura incluso nel kit è l'ingrediente chiave nella lucidatura fuori graffi. Tuttavia, lo smalto non rimuovere crepe, ed è meglio sostituire il parabrezza in tali casi.

istruzione

1 Pulire il parabrezza con acqua e sapone per rimuovere eventuali detriti in eccesso. Asciugare con uno straccio.

2 Tape la zona danneggiata con nastro adesivo per evitare che eventuali fuoriuscite indesiderate alle aree circostanti.

3 Mescolare lo smalto con acqua secondo le istruzioni del produttore.

4 Stendere il lucido sulla zona danneggiata con un coltello di plastica fornita nel kit. Togliete smalto in eccesso con il coltello.

5 Collegare un componente di lucidatura di un trapano e far funzionare il trapano a bassa velocità per lucidare via lo smalto. Buff lo smalto fino a quando i graffi scompaiono. Overbuffing o lucidatura ad alte velocità può danneggiare ulteriormente la superficie, in modo moderatamente lucidare lo smalto per rimuovere i graffi.

6 Applicare un trattamento di vetro per proteggere contro i danni da neve, fango e acqua.

Consigli e avvertenze

  • Quando si miscela il composto di lucidatura con l'acqua, usare acqua distillata per evitare la contaminazione da sostanze inquinanti presenti nell'acqua di rubinetto. Pratica su un pezzo pezzo di vetro per ottenere una superficie più liscia riparazione.
  • Se il chiodo cattura quando si attraversa il vetro, cercare un servizio professionale. Tali graffi possono essere troppo profonda per la riparazione con un kit di lucidatura. Indossare guanti protettivi quando si lavora con lo smalto per evitare ogni possibile irritazione cutanea. Lavoro dalla luce solare diretta per i migliori risultati.

Come rimuovere i graffi da un DVD con burro di arachidi


Hai mai avuto un DVD preferito che ha ottenuto così graffiato che non si poteva giocare senza fermarsi o saltare? Prima di eseguire fuori al negozio per comprare un nuovo DVD, provare a pulire quei graffi con burro di arachidi! Si tratta di un metodo economico di riparare graffi con qualcosa che è molto probabile che nel vostro armadio da cucina. L'olio nel burro di arachidi può riempire i graffi sulla superficie del DVD per renderlo giocare meglio.

istruzione

1 Come rimuovere i graffi da un DVD con burro di arachidi

L'olio nel burro di arachidi riempie i graffi su un DVD.

Mettere su un cucchiaio di burro di arachidi su un asciugamano o un tovagliolo.

2 Applicare il burro di arachidi sulla superficie del DVD e strofinare l'asciugamano attorno al DVD in cerchio. Non abbiate paura di fare un pasticcio! Si può lavare in seguito. Fate questo per un minuto o giù di lì per assicurarsi che l'olio dal burro di arachidi ha davvero la possibilità di impostare in.

3 Bagnare un altro asciugamano con acqua tiepida e asciugare il burro di arachidi dal DVD. Si dovrà probabilmente per togliere un po ', lavare la spugna e pulire di nuovo più volte. Evitare di mettere il DVD direttamente sotto l'acqua corrente.

4 Mettere un po 'di sapone su un asciugamano con un po' d'acqua tiepida e pulire la superficie DVD dopo tutto il burro di arachidi è stato rimosso. Questo passaggio è facoltativo ma può aiutare se ci sembra ancora essere qualche residuo lasciato sul DVD. Risciacquare il sapone dal DVD con un altro asciugamano e acqua calda.

Consigli e avvertenze

  • Non usare mai il burro di arachidi con pezzi in esso come sarà graffiare il DVD ancora di più.

Modi per coprire Stratches sulle auto


Ci sono molti modi graffi possono superficie sulla vostra auto, da accidentalmente collaterali strisciando un altro veicolo per graffiare la portiera della macchina con le chiavi. Qualunque sia la causa, brutti graffi possono abbassare il valore di una macchina e persino causare la comparsa di ruggine e corrosione. Ci sono un certo numero di metodi diversi per coprire graffi sgradevoli all'interno del veicolo, dalla ceretta, lucidatura e levigatura di lucidatura e l'utilizzo di vernici di ritocco.

Cera o polacco

Per piccoli graffi nella vernice della vettura, usare uno smalto ai graffi rimozione o cera. Sarà necessario lavare la zona graffiata e asciugare accuratamente, quindi applicare la cera o lucidare. Lucidare la superficie con un panno. Secondo SuperMechanics, se si utilizza un panno sporco per questo passo, si può effettivamente causare graffi più luce per la macchina, in modo da utilizzare un panno morbido e pulito, per evitare ulteriori danni al veicolo. Scratch lucidi e cere di rimozione funziona su qualsiasi vernice di colore, in modo da non dovete preoccuparvi di corrispondenza colori della vernice.

Carta vetrata e polacco

Per coprire i graffi sul vostro veicolo, utilizzare una di sabbia e la tecnica di lucidatura fornito da Popular Mechanics Magazine. In primo luogo, lavare il pannello graffiato con acqua e sapone e asciugare accuratamente. Poi, strofinare lucido da scarpe o bianco-out in il graffio, quindi la zona è più visibile. Utilizzando corse brevi, strofinare la carta vetrata lungo il graffio fino a vedere la macchia scompare. Lucidare e lucidare leggermente a mano, quindi utilizzare cera per auto per sigillare la zona.

Graffiatura dell'automobile Kit di riparazione

Migliorare l'aspetto del vostro veicolo con il kit di riparazione della graffiatura pronti per l'uso. Utilizzando una serie di strumenti, tra cui pre-vernice, ritocco penne vernice, pennelli a punta fine e un panno, sigillante e asciugacapelli (in alcuni casi), kit di riparazione e vinci in grado di coprire quei graffi sgradevoli nei veicoli. Questi kit sono utilizzati per i chip di vernice e graffi profondi. Per trovare la vernice specifica per il vostro veicolo, è necessario il codice della vernice della vettura, che si può trovare su un pannello di metallo di piccole dimensioni si trova sotto il cofano della vostra auto, all'interno della porta o nel bagagliaio. Kit di riparazione possono anche essere acquistati on-line, per diverse marche e modelli di automobili.

Come eliminare i graffi e turbinii in Paint


Graffi e volute in un lavoro di vernice veicolo sono sgradevoli. Le volute sono causati dalla riflessione della luce di una serie di piccoli graffi minuscoli nella superficie pittorica. I graffi possono anche sgorbia in profondità nella vernice ed esporre la superficie del metallo sottostante, che porta alla ruggine. Rimuovere quelle volute e altri difetti di verniciatura corpo compilando graffi con vernice touch-up, l'applicazione di cera e poi lucidare la vostra auto per una bella lucentezza scintillante.

istruzione

1 Lavare l'auto con acqua tiepida e sapone e una grande spugna. Risciacquare il sapone scendere dal veicolo e poi pulire il basso e asciugare con un panno morbido.

2 Applicare ritocchi di vernice primer sgorbie profondi e graffi con uno stuzzicadenti. Raccogliere una piccola quantità di vernice con la fine del stuzzicadenti e toccarlo al graffio. La vernice si defluire il ritiro sulla macchina. Utilizzare solo sufficiente a coprire completamente il graffio. Attendere due ore che si asciughi. Applicare la vernice ritocco necessario con uno stuzzicadenti allo stesso modo. Attendere due ore per la vernice per ritocchi a secco. Mettere nastro adesivo sulla vettura intorno alla zona che hai appena dipinto per evitare di graffiare la verniciatura circostante. Attentamente carteggiare la superficie secca della vernice per ritocchi per appiattire e farlo anche con il resto della top coat della vettura, utilizzando un piccolo pezzo di finissima carta vetrata a grana.

3 Posizionare un tampone di lucidatura bianca sul lucidatrice alimentazione. Spruzzare il pad con uno strato di nebbia sottile di spray dettagli rapido. Applicare lo smalto sul tampone tracciando una "X" su tutta la superficie. Accendere lo strumento e lucidare la superficie graffiata e roteato del veicolo in 18 pollici da sezioni quadrate 18 pollici. Sovrapporre ogni passo si effettua da 2 pollici e sposta il lucidatore lentamente attraverso la superficie del veicolo, come si va. Spostare il lucidatore su e giù in un modello di tratteggio incrociato sopra il veicolo. Applicare la cera allo stesso modo con l'arancia pad potere di lucidatura.

Come risolvere Graffi su cerchi


Graffi su cerchi per pneumatici sono comuni sulle automobili. cerchi danneggiati e raschiati possono trasformare una buona macchina alla ricerca in un brutto, ma con un po 'di tempo e fatica questi graffi possono scomparire.

istruzione

1 Plastica posto sotto la macchina per evitare che i prodotti chimici di ottenere sul terreno. Lavare i cerchi con sapone per i piatti e acqua. pulirli con un panno e rimuovere silicone. Lasciate che i cerchi a secco.

2 Versare diluenti su uno straccio e pulire i bordi per rimuovere la cera, grasso, lucidare e sporcizia. Si potrebbe prendere fino a 10 mani per fare correttamente il lavoro.

3 Mettere del nastro adesivo intorno alle zone raschiate modo che le aree che non sono graffiati non vengono danneggiati. Sabbia le aree graffiate con 400-carta vetrata a grana, poi coprire completamente con stucco.

4 Sabbia sopra il mastice con 600 carta vetrata a grana fino a quando il bordo è liscio. Premete abbastanza forte da spingere il mastice verso il basso nella fessura. Dare il mastice circa 10 minuti per asciugare dopo la levigatura. Ripetere il processo e ancora una volta consentire 10 minuti per correttamente asciutta.

5 Primer spray sulla superficie del cerchio dove i graffi. Sabbia negli graffi con 400-carta vetrata a grana ancora una volta. Sabbia molto leggermente. Lavare i cerchi a fondo con acqua e sapone per assicurarsi che siano completamente pulito e lo sporco libero. Lasciare il tempo di asciugare all'aria.

Consigli e avvertenze

  • Affrontare questo progetto in una zona ben ventilata, utilizzare una maschera antipolvere e occhiali di sicurezza per la protezione ed evitare l'inalazione delle sostanze chimiche.

Come eliminare i graffi da un cambio in pelle


La prima volta che acquista l'auto sembra perfettamente intatta, in particolare l'interno. L'interno di una macchina nuova non è ancora stata macchiata da macchie dalle bevande rovesciate o snack e non ha briciole di terra-in e nessun peli di animali domestici testardo aggrappati alla tappezzeria. Interni in pelle richiedono ancora più cura, come la pelle è un materiale organico che richiede una pulizia speciale e trattamento generale. Ad esempio, a differenza di rivestimento in tessuto, in pelle è soggetta a graffi e rigature. Il tuo turno rivestito in pelle potrebbe facilmente acquisire graffi solo dall'attrito con le chiavi, gli anelli la mano o oggetti simili. Fortunatamente, è possibile ridurre al minimo questi graffi così tanto che sembrano svanire.

istruzione

1 Spruzzare il cambio in pelle leggermente con uno spray di pulizia di pelle. Pulire giù con un panno morbido. Ciò meglio esporre in cui tutti i graffi.

2 Immergere un panno morbido in una cera sella di alta qualità. Raccogliere una quantità paragonabile alle dimensioni del palmo della mano di un bambino.

3 Coprire il cambio in pelle nella cera sella. Utilizzare il panno per strofinare energicamente verso il basso il cambio in pelle con la cera sella. E 'importante che si esercitare la massima pressione quando si esegue questa operazione, al fine di lucidare i graffi.

4 Aggiungere più sella cera al panno e continuare a lucidare i graffi con il panno, esercitando una forte pressione fino a quando cominciano a svanire in modo significativo.

5 Lasciare che la cera sella per penetrare nel cambio in pelle per circa un'ora. Pulire la cera sella eccesso con un panno fresco.

Come rimuovere in modo sicuro Belle graffi dalla vernice del vostro automobile


La vostra auto hanno piccoli graffi nella vernice? Ti lavi e cera la vostra auto, solo per scoprire che non è possibile rimuovere piccoli vortici o graffi dalla vernice della tua auto?
Con i prodotti giusti e le giuste conoscenze, si può facilmente sbarazzarsi di quei graffi capillari sulla superficie di automobili.

istruzione

1 Come rimuovere in modo sicuro Belle graffi dalla vernice del vostro automobile


In primo luogo, si vuole lavare l'intera macchina. Non importa se pensate che la vostra auto è già pulito. Ci sono elementi nocivi nell'aria e l'ambiente che legano chimicamente alla superficie della vernice della tua auto. Lavare l'auto a fondo contribuirà a rimuovere la polvere, il polline, e detriti dalla strada.

2 Come rimuovere in modo sicuro Belle graffi dalla vernice del vostro automobile


Successivamente, si vuole asciugare completamente il vostro veicolo. Non si vuole iniziare il trattamento delle aree graffiate della vostra auto superficie fino a quando non è completamente asciutto. Qualsiasi sapone o acqua rimasta dal lavaggio potrebbero diluire o diminuire l'efficacia del prodotto.

3 Come rimuovere in modo sicuro Belle graffi dalla vernice del vostro automobile


Dopo che la vettura è stata pulita e secca, è possibile applicare un prodotto per la cura dell'automobile di alta qualità come quella di Meguiar ScratchX o qualsiasi altra marca di tutto rispetto sul pad schiumogeno. Altro produttore comprendono madre, Eagle One, e Turtle Wax. Tutti questi prodotti hanno l'intento di rimuovere:

Casuale, isolato scratchesCobweb-effectBuffer swirlsOxidationPore imbedding pioggia spotsEtching stainsChemical etchingAcid da escrementi di uccelli 4 Come rimuovere in modo sicuro Belle graffi dalla vernice del vostro automobile


Applicare una quantità dimensioni centesimo della rimozione graffio sul vostro pad applicatore. Strofinare il prodotto nella zona graffiata finché l'area è completamente coperto. Questo processo non è tanto applicare il prodotto e poi rimuoverlo, è più di applicare il prodotto e lavorare nelle graffi. Sembrerà che il prodotto è in realtà "compilando" i graffi attaccatura dei capelli, ma in realtà è la rimozione dello strato superiore di vernice della tua auto.

5 Come rimuovere in modo sicuro Belle graffi dalla vernice del vostro automobile


Una volta che si lavora nel prodotto sulle aree desiderate di superficie della vostra auto, si vuole prendere una spugna pulita e asciutta, (pannolini panno pulito di un bambino è l'ideale), e lucidare la zona con una bella cera a spruzzo.
Uso di applicatori e asciugamani di qualità premium assicurano che non infliggere graffi supplementari nuovamente dentro la superficie della vernice. Ciò lucidare la zona e davvero mettere in evidenza la brillantezza e la qualità "a specchio" in vernice.

Consigli e avvertenze

  • Non applicare la cera su superfici che non possono essere facilmente lucidato.
  • la temperatura ideale è la ceretta tra 55F - 85F.
  • Applicare sempre cera in pasta in strati sottili.
  • Morbida spugna di cotone rende perfetti panni di lucidatura.
  • Non applicare la cera al sole diretto sulle finiture scure, questo rende la rimozione smalto e cera difficile.
  • cera Solo una superficie di recente lavato.
  • La maggior parte delle cere / lucidi contengono abrasivi molto lievi che in realtà rimuovere lo strato superiore di vernice della vostra auto, diradamento così leggermente, in modo da non usare troppo prodotto.

E 'un dato di fatto che le automobili si graffiano. Non importa quanta cura si prende con il vostro veicolo, ci sembra sempre di essere un carrello in fuga in un parcheggio, o una macchina che i parchi troppo vicino al vostro, che è pronto a graffiare la verniciatura. Per fortuna, ci sono semplici e relativamente poco costoso modi per rimuovere quei graffi. Tuttavia, si dovrebbe fare molta attenzione quando si rimuove un graffio, in modo che non peggiora.

istruzione

1 Lavare la zona graffiata con acqua e sapone. Risciacquare e asciugare con un asciugamano.

2 Applicare una piccola quantità di lucido da scarpe al vostro panno morbido. Utilizzare un colore lucido per scarpe, che è diversa dalla vernice dell'automobile. Ad esempio, utilizzare lucido da scarpe bianco su una macchina nera. Si vuole essere in grado di riempire i graffi con lo smalto, ma ancora vederli.

3 Strofinare il lucido da scarpe nella zero utilizzando un movimento circolare rapida.

4 Riempire il secchio con acqua fredda e aggiungere tre gocce di sapone liquido. Agitare con le dita per mescolare. Se non si desidera l'acqua saponata.

5 Aggiungere la carta vetrata al blocco di levigatura gomma e immergerlo in acqua.

6 Sand la zero utilizzando Stokes morbide. Lavoro in un rapido angoli movimento su e giù, alternata. Lavoro da un'estremità del graffio all'altro, avendo cura di bagnare la carta vetrata spesso. Continuare fino a quando il lucido da scarpe è andato. Una volta andato, lavare la zona con acqua e asciugare.

7 Applicare un composto di lucidatura e lucidare con un panno morbido a mano o con una ruota di lucidatura. Eliminare qualsiasi composto in eccesso con un asciugamano.

8 Applicare una cera per auto per sigillare.

Come eliminare i graffi della vernice Belle


Un buon lavoro di vernice può cambiare completamente l'aspetto della vostra auto. graffi possono rovinare quello sguardo perfetto. In contrasto con graffi profondi, graffi non vanno più in profondità rispetto alla superficie della vernice. Rimozione graffi possono solo comportare lucidatura o lucidatura l'area. Ci vuole un po 'di grasso e il tempo di gomito. Non sarà in grado di rimuovere in realtà il graffio stesso. Invece, si sbarazzarsi di esso lisciando in modo che le superfici corrispondano livelli.

istruzione

1 Lavare l'area intorno alla zero con acqua calda e sapone. Asciugare l'area con un asciugamano.

2 Inumidire un tampone in microfibra con rimozione della graffiatura commerciale. Strofinare il graffio con verso destra, lungo la lunghezza del graffio. Se non è andato, strofinare ancora più difficile. Continuare a fare così fino a quando sembra che il graffio è andato. Pulire le belle graffi con un asciugamano di spugna.

3 Buff le belle graffi con sfregamento composto. Con un panno asciugamano di spugna, lucidare sul composto in un movimento circolare. Lavare l'area con acqua calda.

4 Sigillare la zona con cera per auto. In entrambi i casi solo cera quella particolare sezione, o cera l'intera vettura.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com