corrente di saturazione induttanza

Come calcolare la corrente di un induttore


Induttori come le bobine e trasformatori agiscono conduttori come rettilinei quando una corrente continua (DC) tensione costante diretta si passa attraverso di loro, ma come filtri passa-basso con specifiche frequenze di cut-off dove si fermano la conduzione alternata tensioni di corrente (AC). Sotto il punto di taglio, la loro attuale ritardo rispetto tensione da un tempo determinato dalla tensione e livello di induttanza espressa in Henry (H) e più comunemente millihenry (mH). È possibile calcolare la corrente di un induttore con una conoscenza dei parametri elettrici che circondano la sua implementazione circuitale.

istruzione

Singolo DC Tensione impulso di corrente Rampa

1 Come calcolare la corrente di un induttore

Schede di stampa possono avere molto piccoli induttori.

Definire l'applicazione induttore. Un laboratorio di elettronica ha una bobina di filo di rame induttore avvolto installato in un semplice circuito di prova serie ad una fonte di alimentazione DC tensione variabile e di un interruttore di tempo-durata regolabile. Il valore di resistenza DC pura della bobina 16,8 mH è di 12 ohm, ed un segnale di 3 volt viene improvvisamente acceso. Con queste informazioni è possibile calcolare l'induttore di corrente dopo 0,2 secondi e dopo le saturi induttore (diventa un conduttore resistivo).

2 Calcolare corrente di saturazione del induttore prima al fine di comprendere meglio i suoi progressi dopo 2 secondi. Questo riduce ad un semplice I (corrente in Ampere) = E (tensione) / R (resistenza) calcolo. Sostituendo valori noti i = 3 volt / 12 ohm = 0,25 ampere. Questo è il tasso corrente massima che sarà mai fluire attraverso questa bobina induttore in queste condizioni.

3 Calcolo correnti 2 secondi del induttore dopo che il segnale DC 3 volt è attivata con la formula Ipk = V * Ton / L dove Ipk è il valore di corrente a 0.2 secondi, Ton è on-tempo in secondi e L è l'induttanza in mH. Sostituendo valori dichiarati, la IPK = 3 volt X 0,2 secondi / 16,8 mH = 0.0357 amplificatori.

4 Calcolare il tempo necessario per la bobina induttore di raggiungere il suo limite di corrente di 0,25 amp ipotizzando un tasso di saturazione induttore lineare. Dal momento che la corrente massima attraverso l'induttore è di 0,25 ampere come determinato dalla sua resistenza e il tasso di crescita attuale è 0.0357 amplificatori in 0,2 secondi, allora il tempo totale Tt = (0,25 ampere / 0.0357 amp) X 0,2 secondi o 1,4 secondi.

Tensione AC induttore corrente

5 Definire l'applicazione induttore AC. In questo caso, lo stesso induttore AC come sopra con 16,8 mH di induttanza è installato in un circuito AC fornito da un trasformatore a spina parete con un'uscita AC 3 volt costante a 60 Hertz. Con queste informazioni è possibile calcolare la corrente induttore.

6 Come calcolare la corrente di un induttore

Il trasformatore giallo sulla sinistra può convertire grandi correnti.

Determinare la formula induttore per il funzionamento corrente e calcolare i valori della formula. Per questo caso, la corrente I = V / X dove X = w (frequenza angolare in radianti / sec) X (induttanza in millihenry) L. La frequenza angolare w = frequenza pi X 2 X (Hz). Sostituendo, w = 2 X 3.1416 X 60 Hz = 377 radianti / secondo. Il valore di impedenza X pertanto = 377 radianti / secondo X 0,0168 henry = 6.33 Ohm di impedenza reattiva.

7 Come calcolare la corrente di un induttore

Questa spina alimentatore ha un trasformatore con induttori di ingresso e uscita.

Calcola corrente alternata induttore a regime di 3 volt AC e 60 Hz. I Corrente = 3 volt / 6.33 ohm o 0.4739 ampere. Tuttavia, ciò presuppone trascurabile resistenza DC mentre in questo caso, la resistenza DC è di 12 ohm. Pertanto, l'impedenza e la resistenza deve essere aggiunto prima R + X = 12 ohm + 6,33 ohm = 18.33 ohm. Risolvendo per la corrente di nuovo, 3 volt / 18.33 Ohm = 0.1637 amplificatori, o circa 65.48 per cento del valore DC pura, che è totalmente ragionevole per la DC ad AC confronto.

Consigli e avvertenze

  • Calcolo corrente dell'induttore è solo una parte del processo totale attuazione induttore. Sempre in considerazione i livelli di tensione, gli altri componenti del circuito e le capacità di gestione di potenza dei componenti prima di finalizzare un disegno.
  • In modo non corretto circuiti elettrici progettati possono accendere il fuoco, a volte ore dopo che sono stati eccitati. Scollegare sempre apparato sperimentale dalla fonte di alimentazione quando sarà incustodito.

Per comprendere appieno le cause associate a un surriscaldamento o fumare alternatore, è necessario comprendere la relazione tra la batteria e dell'alternatore. Questo è in genere uno dei sistemi più fraintesi. L'unico scopo della batteria è di memorizzare e fornire una corrente alto amperaggio per avviare il motore che gira il motore. Una volta avviato il motore, l'avviamento non funziona più e diventa superfluo. A questo punto l'alternatore riprende e fornisce la corrente necessaria basso amperaggio per operare tutti i sistemi per veicoli.

alternatore Scopo

L'alternatore è un meccanismo semplice, meno per piccole modifiche, praticamente invariata per molti anni. Produce corrente elettrica attraverso induttanza magnetica mentre gira. Alternatori deve ruotare media dei tre volte più veloce rispetto al motore per produrre la corrente necessaria. Inizialmente produce alternata o corrente alternata. Ciò significa che la corrente oscilla da e, o avanti e indietro, che non è utilizzabile in un veicolo. Per correggere questo problema un insieme di diodi - solito tre - sono incorporati nella parte posteriore dell'alternatore. Questi agiscono come valvole unidirezionali. Essi consentono la tensione di viaggiare in un solo senso di creare un flusso di impulsi ad alta frequenza in una direzione - tensione continua utilizzabile, o DC.

Funzione alternatore

L'alternatore riempie la carica preso dalla batteria per avviare il motore. Un veicolo bisogno da 13,5 volt a 14,75 volt per operare suoi componenti. L'alternatore ha bisogno di regolazione per tappare la quantità di tensione che produce. Troppo poco - sotto 13,5 Volt - ed i componenti non funzionare correttamente a causa di sottotensione. Troppa tensione - più di 15 volt - e componenti brucerà fuori. A tal fine, un regolatore di tensione è incorporato nella parte posteriore dell'alternatore pure. veicoli di modello I primi hanno un regolatore esterno. Il regolatore di tensione mantiene costante tensione quando carichi sul alternatore sono aumentate o diminuite.

alternatore Dimensionamento

Alternatori sono disponibili da 50 ampere a oltre 200 ampere. Nonostante l'amperaggio l'alternatore ha il solo scopo di operare al massimo dell'efficienza per una manciata di secondi o si surriscalda. Un alternatore non deve funzionare a molto oltre il 60 per cento della sua potenza nominale in modo continuo o si brucerà. Per questo motivo, una batteria scarica deve essere caricata prima di avviare il motore. Se l'alternatore viene lasciato per caricare una batteria morta richiederà l'alternatore per caricare in corrispondenza o vicino alla piena capacità fino a quando non è entro i limiti di surriscaldamento in tal modo l'alternatore. Dove alternatore dimensionamento è interessato: Determinare il requisito amperaggio degli amplificatori stereo e l'acquisto di un alternatore del fornirà questo amperaggio come non più del 60 per cento della sua potenza nominale.

Oveheating

Il surriscaldamento è il motivo principale per il fumo. L'adesivo fissare i fili di rame produce la maggior parte del fumo. Quando l'alternatore è chiamato ad operare al suo apice per un lungo periodo per una breve in un pezzo di materiale, potrebbe causare l'accumulo di calore nei fili a causa della resistenza pesanti che immette l'alternatore. In generale, qualsiasi assorbimento di corrente troppo alta è un problema. Un buon esempio è un sistema stereo ad alte prestazioni con enormi amplificatori e un alternatore di piccola della produzione di cacciarli.

difetti alternatore

L'alternatore è difettoso e ha un corto a massa. Il cavo di alimentazione dell'alternatore principale dall'alternatore alla batteria o di avviamento è troppo piccolo diametro con troppa resistenza o è così corroso che esso fornisce una grande resistenza. L'antipasto o un altro componente è cortocircuitato a terra. Collegamenti allentati causare una grande quantità di resistenza, così come un cavo di terra allentato dal terminale negativo della batteria al motore. L'alternatore sta girando troppo lento a causa della puleggia sbagliato. Questo metterebbe una maggiore domanda dell'alternatore grazie alla sua velocità più lenta e di uscita inferiore.

Prevenzione sovraccarico

Alla prima indicazione di surriscaldamento, controllare il cablaggio per cortometraggi a terra. Un ohmmetro funzionano meglio per la localizzazione di pantaloncini. Serrare tutti i collegamenti e cercare di corrosione. Assicurarsi che l'alternatore ha amperaggio sufficiente per la quantità di pareggio da equipaggiamenti opzionali. Assicurarsi che i cavi di alimentazione principali sono 4 calibro o più grande di diametro. Assicurarsi che le celle sono buoni nella batteria. Se la batteria ha una cella in cortocircuito non ci vorrà una carica completa e causerà l'alternatore per caricare continuamente.

Induttanza primario di un trasformatore di uscita Marshall


amplificatori Marshall sono stati uno standard nel settore della musica dal 1962, e Marshall possono elencare diverse star della musica illustri come clienti. Pete Townshend, Eric Clapton e Jimi Hendrix sono alcuni che hanno fatto affidamento su attrezzature Marshall per aiutare a produrre il loro suono distintivo. prestazioni dell'amplificatore deve la sua qualità a diversi design e altri fattori, non ultimo dei quali è il trasformatore di uscita. Magnetic Components Corporation di Chicago, Illinois produce un trasformatore di uscita per uso dell'amplificatore Marshall.

Transformer Dynamics

le dinamiche di trasformazione sono molto complesse. Una tensione alternata applicata alla bobina primaria crea flusso magnetico nel nucleo, che induce tensione alternata nella bobina secondaria che è in fase con la tensione di sorgente. Corrente assorbita attraverso la bobina secondaria per alimentare un carico induce una corrente corrispondente nella bobina primaria, e richiama corrente dalla sorgente. La bobina primaria serve come un carico alla sorgente e la bobina secondaria diventa una fonte al carico massimo. Una corrente supplementare nella bobina primaria in ritardo rispetto alla sorgente di tensione di 90 gradi. Questo magnetizza il nucleo produrre la tensione per creare la corrente necessaria per eccitare il trasformatore ad una tensione nominale. Induzione elettromagnetica spinge questo dispositivo.

L'importanza di impedenza

Il rapporto di trasformazione determina l'impedenza, riflessa al lato primario del trasformatore dall'impedenza di carico del lato secondario. impedenza di primaria influenza la potenza e la risposta in frequenza. impedenze maggiore resa minore larghezza di banda, minore distorsione e meno uscita. Una impedenza di carico troppo bassa aumenta la corrente negli avvolgimenti del trasformatore, riducendo così l'impedenza primaria visto dal dispositivo di output - che, a sua volta, aumenta il flusso di corrente. Una impedenza di carico troppo elevata rifletterà una del normale impedenza maggiore nella bobina primaria per il dispositivo di uscita. Una di queste condizioni possono causare scarsa qualità del suono e la mancanza di volume.

Induttanza primaria di Marshall Transformers

Magnetic Components Corporation di Chicago, Illinois produce trasformatori d'uscita per uso dell'amplificatore Marshall. Marshall utilizza diversi trasformatori diversamente votati a loro prodotto finale, sulla base della potenza di output desiderato. Ne consegue che l'induttanza primaria dei trasformatori 'sarà diverso per i diversi amplificatori wattaggio. Per esempio, il cinquanta Watt uscita del trasformatore (40-18025) ha un minimo nominale induttanza primaria di 45Hy, misurata a 100V, 60Cy. In genere, misura 76Hy nominale, e l'induttanza primario del trasformatore di uscita diciotto Watt (40-18.037) tipicamente misure nel 600Hy @ 50V, 60Cy. Questo è un valore calcolato basato sulla misurazione dell'impedenza del circuito aperto di 243K Ohm.

Impedenza di uscita Marshall Transformers

L'induttanza del trasformatore di uscita dell'amplificatore è fissata dalle specifiche di progetto e non è regolabile dall'utente finale. L'amplificatore non dovrebbe mai essere utilizzato senza altoparlanti collegati, e tutti i trasformatori di uscita Marshall avere una impedenza di uscita selezionabile di quattro, otto o sedici Ohm. Scegliere il giusto valore per abbinare il carico degli altoparlanti. Una scelta errata può provocare un segnale di uscita degradato e può anche causare danni agli altoparlanti o cabinet Marshall.

Come proteggere 555 IC Da induttanza eccessiva


Di tutti i circuiti integrati esistenti oggi, uno dei più versatili e comune è il venerabile 555, noto anche come il NE555. Questo chip è comunemente utilizzato in applicazioni che coinvolgono induttanza. E 'usato per aiutare alimentazione Piezoelettrico Altoparlanti, in apparecchiature di prova induttanza, e altri progetti che coinvolgono il circuito di temporizzazione. Tuttavia, l'IC deve essere protetto quando induttanza significativo si verifica per evitare danni.

istruzione

1 Esaminare lo schema del circuito per trovare il 555 IC e la bobina del relè comunemente installato sulla scheda successiva alla terra del circuito integrato.

2 Saldare un diodo raddrizzatore tra gamba uscita 555 del e il relè. Questo impedisce piccole correnti di bloccarsi IC up.

3 Saldare il diodo di protezione tra la gamba terra del diodo raddrizzatore e la bobina del relè. Saldare l'altra gamba del diodo di protezione a massa. Aggiungendo questo protegge il 555 dal spunto di corrente causato quando un carico induttivo da una bobina, ad esempio un relè, si spegne.

Come calcolare le correnti nei transistor


Al fine di transistor per funzionare correttamente, la tensione di polarizzazione destra deve essere applicata nei punti giusti. Questa tensione che è necessario per far ripartire un transistore varia dal tipo di transistor e dei materiali usati. La funzione del transistore, sia come un interruttore o un amplificatore, determinerà anche la quantità di tensioni necessarie per fornire i risultati attesi. configurazioni Transistor anche svolgere un ruolo nel determinare la quantità e la direzione di tensione necessaria per il funzionamento normale transistor a prendere posto.

istruzione

Correnti di commutazione

1 Determinare la corrente di carico massimo (Lc) del dispositivo. Ciò determinerà se il transistor verrà girato completamente on, stato di saturazione, e completamente off, stato di cut-off.

2 Determinare il HFE del transistore. Il HFE è il rapporto tra la corrente attraverso il collettore (Ic) alla corrente attraverso la base (Ib), che è tipicamente nell'intervallo da 50 a 100.

3 Calcolare la corrente di base minima necessaria per saturare il transistore dividendo la corrente di carico con il transistore HFE come segue:

LC / HFE

4 Calcolare la corrente di emettitore. Questo viene fatto prendendo la tensione di alimentazione negativa (V) che avanti polarizza la giunzione emettitore attraverso una resistenza (Re) e la tensione di alimentazione positiva (Vcc) che reverse-bias giunzione di collettore e il calcolo come segue:
Vbe = Vb - Ve
Ie = (V - Vbe) / Re

Correnti Amplificatore

5 Calcolare la tensione di base (Ib). Questa tensione è necessaria a polarizzare il transistor inizierebbe a condurre. Per calcolare la tensione di base, è necessario la tensione di polarizzazione di base (Vb), la caduta base-emettitore volt (Vbe, generalmente 0.7V per dispositivi al silicio) e la resistenza di ingresso di base (Rb) e di organizzare la formula come segue:

Ib = Vb - Vbe / Rb

6 Calcolare la corrente di collettore (Ic, corrente che entra il transistor). Questo è corrente che fluisce attraverso la resistenza di carico (RL) e corrisponde alla tensione di alimentazione (Vcc) e il loro rapporto può essere dato come:

Ic = Vcc - Vce / RL

7 Costruire una linea di carico per determinare il Q-point (adatto punto di lavoro) per il circuito. Questo può essere calcolato determinando il "cut-off" e la "saturazione Point" del transistore utilizzando il seguente calcolo:

Quando Vce = 0, Ic = Vcc - 0 / RL, Ic = Vcc / RL

Quando Ic = 0, 0 = Vcc - Vce / RL, Vcc = Vce

8 Tracciare un grafico della Ic vs. Vce e tracciare la linea aLoad che collega i punti dove:

Vce = 0, Ic = Vcc / RL
Ic = 0, Vce = Vcc
Il punto centrale diventa il punto Q in cui il circuito opera alla massima efficienza.

luci correnti attribuiscono al lato correre bar di camion e automobili. Le luci di fornire un ulteriore livello di visibilità per l'auto, rendendo così più sicuro di notte. luci di marcia a LED sono luci a basso consumo energetico che si attaccano alle sbarre in esecuzione esistenti. LED funzionare in modo efficiente l'alimentazione a batteria, e molte luci a LED in esecuzione utilizzano piccole AAA o altre batterie. Installazione di questi dura circa 15 a 20 minuti per lato. Installare da soli per risparmiare denaro che si sarebbe altrimenti spendere presso il negozio di carrozzeria.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto e impostare il freno di emergenza. Assicurarsi che l'auto sia spenta.

2 Misurare la barra esecuzione sul lato dell'auto e segnare il punto medio. Utilizzare il punto medio come posizione per posizionare il centro delle luci di LED.

3 Svitare i dadi e bulloni sulle fascette metalliche lungo le luci di marcia. Spingere il gruppo ottico a LED in esecuzione sulla barra corsa e segnare i fori per le viti delle luci al bar in esecuzione sul veicolo. Praticare i fori sulla barra in esecuzione.

4 Spingere le viti-bulloni delle luci a LED verso il basso attraverso i fori e utilizzare la presa e cricchetto di stringere le luci di marcia a LED per la barra di funzionamento automatico.

5 Inserire le batterie luminose a LED e accenderli di prova.

La saturazione del colore descrive il predominio della tonalità di un colore specifico durante la visualizzazione di quel colore. Un saturazione cromatica superiore significa che il colore apparirà più pronunciato, poiché le lunghezze d'onda blu del colore sono per lo più dalla metà dello spettro blu. fotocamere digitali Nikon non consentono di modificare la saturazione del colore a livello di percentuale, ma si offrono diversi livelli generali di saturazione tra cui scegliere.

istruzione

1 Accendere la fotocamera Nikon su. Questo processo sarà un poco differente a seconda del modello di fotocamera Nikon, ma la maggior parte hanno un interruttore di alimentazione o ruota sulla parte superiore del lato destro.

2 Premere il tasto "Menu" sul retro della fotocamera per visualizzare il menu sullo schermo LCD.

3 Premere "sinistra" sul tasto direzionale per evidenziare il profilo del menu sul lato sinistro dello schermo. Scorrere fino a "menu di ripresa", che normalmente è il secondo dall'alto, e premere "Invio".

4 Scorrere fino a "Ottimizza immagine" e premere "Invio".

5 Scorrere fino a "più vivaci" e premere "OK" per caricare l'opzione. "Più viva" ci permetterà di ottimizzare la saturazione del colore, il contrasto e la nitidezza. Se si desidera solo cambiare la saturazione del colore, scorrere fino a "Custom" e premere "Invio". Poi scorrere fino a "Enhanced" e premere "Invio".

Come faccio ad avere un telefono cellulare con un conto corrente?


Il tuo conto corrente ti consente di pagare beni e servizi senza dover consegnare denaro reale. Ottenere un telefono cellulare con il tuo conto corrente può essere fatto in prima persona con un assegno o pagare con una carta di debito collegata al conto corrente, o ordinare il telefono cellulare da un sito web. Molti negozi online accetterà conti correnti, sia nella forma di una transazione carta di debito o sotto forma di un e-check.

istruzione

Di persona

1 Chiedere al cassiere se i controlli sono accettati. Se sì, allora scrivere un assegno dal conto corrente intestato al negozio.

2 Strisciare la carta di credito che è collegato al tuo conto corrente e inserire il codice PIN per pagare il telefono se non si accettano assegni.

3 Fornire ogni identificazione richiesta dal socio di vendite. Raccogliere la ricevuta e prendere il telefono di casa.

online

4 Accedere a Internet e trovare un negozio online che offre il telefono che si sta cercando.

5 Clicca sul link "Aggiungi al carrello" in prossimità del telefono che si desidera. Alcuni siti web possono dire "Aggiungi al carrello" invece di "Aggiungi al Carrello". La pagina vi porterà al carrello della spesa virtuale.

6 Clicca su "Continua alla cassa" o "Acquista". Sarà essere sia un link o un pulsante. Clicca sul tuo metodo di pagamento preferito. In questo caso, scegliere "Controllo Account", "assegno elettronico" o "E-check". Se il sito non offre questa opzione come metodo di pagamento, scegliere "credito o di debito."

7 Inserire le informazioni di identificazione per le informazioni di contatto, indirizzo di spedizione e l'indirizzo di fatturazione. Digitare il numero di conto di routing il numero nell'apposito spazio. Se si dovesse scegliere "credito o di debito", quindi inserire il numero della carta dove indicato.

8 Doppio controllo tutte le informazioni immesse e premere il pulsante "Invia". Attendere la conferma e stampare una copia per il proprio archivio.

Consigli e avvertenze

  • Il numero di routing è il numero in basso a sinistra del controllo, mentre il numero di conto è la seconda serie di numeri nel mezzo fondo del controllo. Gli ultimi quattro o cinque numeri rappresentano il numero di controllo. Anche se hai solo la possibilità di pagare con carta di credito, mentre on-line, è possibile inserire le informazioni dalla carta di debito che è collegato al tuo conto corrente, come se fosse una carta di credito fino a quando la carta di debito contiene la Visa o MasterCard logo.
  • Non fare affari con qualsiasi azienda che si sente a disagio con in persona o su Internet. Non immettere nelle informazioni di conto corrente on-line senza vedere il prefisso di "https: \\" nella barra degli indirizzi del browser Internet. La "s" indica che il carrello della spesa online è crittografato e "sicuro", il che rende più difficile per i ladri di identità per rubare le informazioni da Internet. Se non si sentono sicuri di pagare on-line, la ricerca di una posizione negozio fisico vicino a voi dove siete in grado di pagare di persona.

Il televisore Sony potrebbe non girare subito dopo si è verificata un'interruzione di corrente. I suoi componenti interni potrebbero essere stati scosso durante l'ondata di energia elettrica ad alta estremo o diminuzione della potenza. L'effetto è tipicamente temporanea; tuttavia, accelerando il processo di recupero dipende dai punti di ripristino TV che si prendono.

istruzione

Fissare TV Potenza

1 Accendere l'interruttore automatico se viene spento.

2 Spegnere il televisore se si accende quando si accende l'interruttore automatico su. Spegnere tutti i dispositivi collegati al televisore.

3 Scollegare il cavo di alimentazione del televisore dalla presa a muro. Scollegare tutti i cavi di dispositivi di potenza dalla presa a muro o fonte di alimentazione.

4 Attendere due minuti. Ricollegare i dispositivi al televisore. Ricollegare il cavo di alimentazione del televisore prima; ricollegare i cavi di alimentazione del dispositivo scorso.

reset Orologio

5 Accendere il televisore. Premere il tasto "Home" sul telecomando per iniziare a resettare l'orologio se la tempistica è imprecisa.

6 Premere il tasto freccia sinistra o destra e selezionare "Impostazioni".

7 Premere su o giù pulsante freccia, e selezionare "Orologio / Timer". Premere il pulsante al centro della ruota di navigazione sul telecomando.

8 Premere i tasti su, giù, sinistra e tasti freccia a destra, ed evidenziare "Clock / Timer". Premere il pulsante al centro della ruota di navigazione sul telecomando per selezionarla.

9 Premere i tasti freccia a destra su, giù, sinistra e, e impostare l'ora corretta. Premere il pulsante nella della ruota di navigazione e premere il tasto "Return".

10 Selezionare "Sì" per salvare le nuove impostazioni e uscire.

Risintonizzare i canali

11 Accendere il televisore. Premere il tasto "Home" sul telecomando per iniziare a ri-sintonizzare i canali se si riceve tutti i canali disponibili nella vostra scaletta regolare.

12 Premere il tasto "Impostazioni". Sinistro o il pulsante freccia a destra, e selezionare

13 Premere su o giù pulsante freccia, e selezionare "Canale". Premere il pulsante al centro della ruota di navigazione sul telecomando.

14 Premere il pulsante freccia su o giù, e selezionate "Cavo". Selezionare "On".

15 Premere il pulsante freccia su o giù, e selezionare "Auto Program" dal menu delle impostazioni "Channel". Selezionare "OK".

16 Premere il tasto "Return" dopo la scansione è terminata. Contattate il vostro cavo o via satellite fornitore di servizi TV se ancora trovate i canali mancanti dalla vostra normale a qualcun altro.

Consigli e avvertenze

  • Spegnere il televisore Sony durante i temporali per evitare danni permanenti ai suoi componenti elettrici.
  • All'elenco dei preferiti verrà cancellata con l'esecuzione del programma automatico.

Come per il test del campo corrente alternatore


Alternatori produzione di energia elettrica, mentre il motore è in funzione al fine di caricare la batteria e le apparecchiature elettriche in auto. alternatori moderni sono in grado di produrre corrente sostanziali (ampere) quando necessario, ma la tensione è regolata a circa 12 volt. Il regolatore di tensione regola una corrente di campo piccolo che si collega al sistema di accensione, batteria e alternatore rotore avvolgimenti. La corrente di campo dell'alternatore è sostanzialmente inferiore alla corrente di uscita dell'alternatore produce durante il funzionamento. Ad esempio, l'alternatore può produrre 50 a 70 ampere durante il funzionamento, ma la corrente di campo può essere solo un paio di ampere. La parte migliore della prova la tua corrente di campo alternatore è che non è necessario accendere il motore.

istruzione

Prima alternatore Field Test in corso

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione della vostra auto. Lasciare in posizione "off" ". Non è necessario per avviare il motore della vostra auto per testare la corrente di campo dell'alternatore.

2 Aprire cofano della vostra auto e fissarlo. È necessario accedere l'alternatore per testare la corrente di campo.

3 Testare l'alternatore per il magnetismo. Utilizzare un cacciavite di metallo e mettere fine metallo molto vicino al bullone sulla puleggia dell'alternatore. È sulla parte anteriore del alternatore e la cinghia dell'alternatore gira intorno alla puleggia. La fine del cacciavite non è attratto verso il bullone in quanto non vi è alcun magnetismo elettrico.

4 Girare la chiave di avviamento in posizione "on", ma non avviare l'auto. Le luci spie del cruscotto si accendono e il regolatore di tensione viene attivato.

5 Ripetere il test con il cacciavite. Posizionare l'estremità metallica del cacciavite vicino al dado sulla puleggia dell'alternatore. Potete trovare una forte forza magnetica tira immediatamente il cacciavite verso di esso, anche se il cacciavite è una distanza ragionevole, se non vi è corrente di campo dell'alternatore. Ciò significa che l'alternatore funziona correttamente. Se il cacciavite non è tirata verso il dado sulla puleggia, l'alternatore o la tensione potrebbe non funzionare correttamente in modo completare i passaggi nella sezione 2.

Secondo alternatore Field Test in corso

6 Girare la chiave di accensione nella posizione "off". Rimuovere il tappo di plastica all'estremità del cablaggio che collega al regolatore sopra o vicino l'alternatore. La spina ha quattro fili colorati: blu, rosso, marrone e nero.

7 Tagliare una striscia di 2 pollici di filo sottile con un coltello. Filo utilizzato per collegare gli altoparlanti, o una luce a bassa tensione è adatto. Rimuovere ¼ di pollice del rivestimento in plastica fuori entrambe le estremità della striscia filo usando spellafili. Inserire una estremità della striscia di filo nell'alloggiamento del connettore del filo rosso sulla spina di plastica. Inserire l'estremità opposta nella fessura del connettore del cavo blu. Hai scavalcato il regolatore di tensione in modo da poter testare la corrente di campo.

8 Ripetere il test magnetismo come nella Sezione 1. Girare la chiave di avviamento in posizione "on" in modo che le luci del cruscotto si accendono, ma non avviare il motore della vostra auto. Posizionare l'estremità metallica del cacciavite vicino al dado della puleggia dell'alternatore. La forza magnetica tira il cacciavite per il dado, se l'alternatore funziona correttamente e c'è una corrente di campo. Se non tirare il cacciavite per il dado l'alternatore non funziona correttamente, quindi è necessario farlo controllato professionalmente.

9 Controllare il cablaggio con un voltmetro. Spostare il polo sull'estremità del filo rosso dal voltmetro nella scanalatura sulla spina cablaggio cui è collegato il filo blu. Spostare il polo sull'estremità del filo nero dal voltmetro nell'alloggiamento cui è collegato il filo marrone. Il voltmetro si legge tra 3 a 12 volt, se il cablaggio va bene. Se non c'è la lettura, ottenere il cablaggio controllato professionalmente come può essere la ragione non c'è corrente di campo quando il cablaggio è collegato al regolatore.

10 Rimuovere la striscia di filo dalla spina alla fine del cablaggio. Spegnere la chiave di accensione. Sostituire la spina nella regolatore di tensione. Chiudere il cofano della vostra auto.

Un sensore di flusso di massa funziona riscaldando un filo ad una temperatura prefissata e tentando di passare una corrente elettrica attraverso di esso. Poiché temperature più elevate aumentano la resistenza di un filo a fluire, il computer può determinare la temperatura del filo da quanta elettricità rende da un capo all'altro. aria che passa sopra il filo si raffredda il filo verso il basso, e il computer utilizza i dati di temperatura per estrapolare per il flusso d'aria. I contaminanti sul filo - di solito olio dal filtro dell'aria o sporcizia che lo rende passato il filtro - possono cucinare sul filo MAF. Questo incrostazioni isola il filo e getta via la lettura della temperatura. Pulizia della MAF è semplice come spruzzare giù con un solvente per liberarsi di cotto-on contaminanti.

istruzione

1 Trova il sensore MAF nel tubo di ingresso proprio accanto alla vostra camera di aspirazione d'aria o "airbox." Il MAF è facile da identificare, dal momento che è l'unica cosa che con un cablaggio in questo settore.

2 Scollegare il cablaggio e cercare le due viti in diagonale poste collegano il sensore MAF al tubo del sensore. Rimuoverli ed estrarre delicatamente il sensore MAF dal tubo.

3 Guardate il sensore MAF e trovare il filo del sensore esposto nell'angolo in basso. La maggior parte del sensore si presenta come una cartuccia di plastica o di metallo solido, ma in basso ha una superficie ritaglio per l'aria di passare sopra il cavo del sensore.

4 Spruzzare il cavo del sensore con un contatto elettrico dedicato o detergente sensore MAF, disponibile presso la maggior parte dei negozi di ricambi auto. Non, in nessun caso, usare detergente per carburatore o detergente per freni. pulitore Carb lascerà un residuo oleoso dietro che si fallo il sensore, e più pulito freno può mangiare la plastica.

5 Posare il sensore su un asciugamano privo di peli e dargli un paio di minuti per asciugare all'aria. Ripetere lo spray-down e ciclo di asciugatura. Far scorrere il MAF di nuovo nella sua custodia del sensore. Il sensore MAF avrà una freccia o un marchio scritta che indica la direzione del flusso d'aria; si vuole puntare questo marchio verso il motore, non l'airbox direzionale.

6 Installare le viti a mano stretto, collegare il cablaggio indietro e fuoco il veicolo fino a testarlo.

Se stai cercando di tenere traccia del vostro bambino o il cellulare è stato rubato, ci sono molte ragioni si potrebbe aver bisogno di tenere traccia di un telefono cellulare GSM da parte della società di telecomunicazioni indiana Bharat Sanchar Nigam Ltd. (BSNL). Molti moderni telefoni intelligenti sono dotati di sistemi di posizionamento globale built-in in grado di individuare la posizione di un telefono cellulare, ma se il vostro non ne ha uno, si dovrà trovare un altro modo per individuarlo. Questo è possibile con software.

istruzione

1 Caricare il browser Internet e passare a un sito che offre software di monitoraggio telefono GSM.

2 Fare clic sulla scheda "acquisto" per acquistare e scaricare il software.

3 Fare clic sull'icona del programma di installazione per installare il software.

4 Avviare il programma dal desktop del tuo computer.

5 Inserisci il tuo numero di telefono GSM quando richiesto. Il programma sarà quindi cercare le reti mobili. Se qualcuno sta usando il telefono, il programma visualizzerà l'area in cui la torre di cella più vicina è. Questo stabilisce la posizione corrente del telefono cellulare.

Presa di corrente fusibile posizione per una Nissan Armada 2005


Il fusibile presa di corrente su una Nissan Armada 2005 dà il potere di presa di alimentazione del veicolo attraverso l'accendisigari slot. A causa del suo utilizzo intenso, questo fusibile tende a soffiare un po 'più regolare rispetto ad altri fusibili.

istruzione

1 Individuare il pannello fusibili, che si trova sul lato sinistro del volante sul pannello inferiore della plancia.

2 Aprire il coperchio al pannello del fusibile tirandolo in avanti.

3 Leggere l'interno del coperchio pannello fusibili. La posizione del fusibile accendino per sigarette sarà chiaramente, in cima fila, quinto. Se si ritiene che il fusibile è bruciato, estrarla con le pinze e inserire un altro fusibile.

4 Sostituire il coperchio pannello dei fusibili, e testare il fusibile inserendo qualcosa nella presa di corrente.

Un adattatore AC è un dispositivo che alimenta l'elettronica di potenza di traino da una presa di corrente. Molti dispositivi elettronici, dalla console per videogiochi a caricatori dei telefoni cellulari, si basano su un adattatore CA per alimentare il aggeggio elettronico. Tuttavia, dal momento che ogni dispositivo ha diverse esigenze di potenza di servire, ogni dispositivo diverso richiede un adattatore CA diverso da impostare per essa.

istruzione

1 Determinare la tensione è necessario per l'adattatore AC. Di solito la tensione è pubblicato al di sopra della porta del dispositivo è necessario un adattatore per.

2 Acquistare un adattatore con la tensione corretta in un negozio di elettronica. Se non è possibile trovare una scheda, chiedere a un dipendente per l'assistenza.

3 Collegare l'adattatore al dispositivo, quindi collegare l'estremità di alimentazione nella presa. Accendere il dispositivo. Il dispositivo dovrebbe accendersi ed essere continuato ad essere alimentato.

Consigli e avvertenze

  • Considerare l'acquisto di un adattatore che può avere diverse teste su di esso, in modo che possa connettersi a diverse porte.
  • Non collegare un adattatore AC con una tensione diversa da quella del dispositivo elettronico.

Come ogni proprietario del veicolo sa, le auto richiedono una manutenzione regolare, al fine di eseguire senza problemi. Una parte del normale lavoro di manutenzione del veicolo prevede la sostituzione dei proiettori, indicatori di direzione, luci di posizione laterali, luci di via e luci posteriori. 2002 Chevrolet Tahoe non fa eccezione. Per fortuna, la sostituzione delle luci diurne richiede solo pochi minuti; e fare il lavoro da soli si può risparmiare tempo e denaro.

istruzione

1 Aprire il cofano del veicolo. Rimuovere il gruppo proiettore ruotando i perni di ritegno sulla parte superiore del proiettore. Ruotare il perno esterno verso l'esterno, e il pin interno verso l'interno, poi tirare verso l'esterno.

2 Estrarre l'intero gruppo faro di distanza dal veicolo, quindi scollegare il cablaggio per rimuoverlo completamente.

3 Trova il fermaglio che si trova dietro l'/ sidemarker / giorno gruppo della lampada in funzione degli indicatori di direzione. Premere il fermaglio verso l'esterno del veicolo, poi tirare il gruppo della lampada fuori.

4 Trovare la presa di luce di marcia diurna e ruotarlo in senso antiorario per sganciarlo. Tirare la presa e la lampadina dal corpo, poi tirare la vecchia lampadina direttamente dalla presa di corrente. Sostituire la vecchia lampadina con una nuova inserendola nella presa.

5 Inserire la presa nel vano della lampada e ruotarlo in senso orario per bloccarla in posizione. Posizionare l'alloggiamento posteriore della lampada sul veicolo, avendo cura di allineare i ganci e fori che si allineano in posizione. Spingere l'alloggiamento della lampada, fino a sentire un clic.

6 Ricollegare il cablaggio al gruppo faro, e rimetterlo sul veicolo. Fissare il gruppo faro, utilizzando i due perni che rimosse in precedenza. Inserire i perni nei fori e ruotarle (verso l'interno per il perno esterno e verso l'esterno per il perno verso l'interno) per stringere loro.

7 Chiudere il cofano e testare la nuova lampada di giorno della lampada in esecuzione.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare la parte di vetro della lampadina a mani nude, come sebo delle mani può causare la lampadina a bruciare prematuramente.

Come collegare una presa di corrente per auto


Ci sono due tipi di prese di corrente che possono essere installati in una macchina. Il primo è il 12-volt presa di CC standard. La seconda è una presa di corrente da 120 volt. Il cablaggio per entrambi i dispositivi è la stessa. La differenza è che la spina DC non richiede elettronica supplementare per fornire 12 volt. La spina CA è più grande e comprende l'elettronica necessaria per convertire la corrente continua in corrente alternata. Questa unità è comunemente chiamato un inverter.

istruzione

1 Montare la spina e scatola dei fusibili nelle loro posizioni permanenti temporanea e determinare la lunghezza del cavo necessario per ottenere dalla spina alla scatola dei fusibili e dalla scatola dei fusibili alla batteria.

2 Collegare un'estremità del filo rosso al terminale positivo sulla spina. Eseguire l'altra estremità posteriore alla nuova scatola dei fusibili e collegarlo al primo dei due collegamenti elettrici sulla parte posteriore della scatola fusibili. Ogni slot fusibile dispone di due connessioni a filo sul retro della scatola dei fusibili. Assicurarsi di eseguire il filo in modo che non è nel modo di nulla.

3 Collegare un'estremità del cavo nero al terminale negativo della spina. Collegare l'altra estremità del filo nero ad una parte metallica del telaio macchina. Il telaio auto è la migliore fonte a terra.

4 Collegare un'estremità di un secondo filo rosso al secondo collegamento filo sul retro della nuova scatola fusibili. Praticare un foro attraverso il firewall per ottenere l'accesso al vano motore. La dimensione del foro è regolata dalla boccola dimensione utilizzata. Una volta scelto l'anello di tenuta, le istruzioni detterà il buco dimensione necessaria.

5 Inserire la bussola, e spingere l'altra estremità del filo rosso attraverso la guaina per raggiungere la batteria. Collegare l'estremità del filo rosso al terminale positivo della batteria.

6 Testare il funzionamento del nuovo tappo.

box di conversione del cavo in genere vengono ripristinate le impostazioni di fabbrica quando il collegamento elettrico è tagliato per il componente, ad esempio in caso di interruzione di corrente. Riavvio la casella cancella la memoria del componente in modo tale che l'utente possa riprogrammare i canali digitali e continuare a guardare la televisione. Questo processo in due fasi richiede solo un paio di minuti. A seconda del modello convertitore-box, può richiedere più tempo per le apparecchiature per riprogrammare i canali disponibili di quello che sarà il riavvio.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione dal retro della scatola del convertitore e attendere almeno 10 secondi prima di collegare il cavo nella scatola.

2 Scollegare il cavo coassiale dal convertitore ruotando l'accoppiatore sull'estremità del cavo in senso antiorario per rimuoverlo dalla presa.

3 Premere il pulsante "Scan", "Auto-Tuning" o "Auto-Scan", a seconda del modello convertitore, mentre il cavo viene scollegato dalla scatola. Questo sarà completamente cancellare la memoria.

4 Ricollegare il cavo coassiale, ruotando in senso orario l'accoppiatore sopra le filettature esterne sulla presa convertitore.

5 Premere il tasto "Scan" ancora una volta per riprogrammare la scatola con tutti i canali via cavo disponibili dopo il riavvio del componente.

Consigli e avvertenze

  • Collegando il convertitore in un limitatore di sovratensione può prevenire danni al componente durante un temporale che può portare a una interruzione di corrente. La scatola può ancora bisogno di essere riavviato, ma è meno propensi a sostenere danni interni quando è collegato ad un limitatore di sovratensione.
  • Il cavo coassiale deve essere rimosso dal convertitore durante la nuova scansione iniziale per cancellare la memoria in modo che la scatola si riavvierà.

Come risolvere una Jeep Wrangler AUX Presa di corrente 2006


La presa di alimentazione ausiliaria in una Jeep Wrangler 2006 è stato progettato per funzionare le apparecchiature con il minimo assorbimento di corrente. I computer, caricabatterie, telefoni e simili non sono un problema; tuttavia, nulla con un elemento di riscaldamento o con un progetto di più di 15 ampere potrebbe seriamente surriscaldare il cablaggio e compromettere il circuito. Le prese di corrente sono pericolosi se un oggetto metallico straniero dovrebbe entrare la presa e causare un corto. Ad esempio, monete saranno causare un corto che potrebbero provocare un incendio.

istruzione

1 Controllare il pannello fusibili per un fusibile presa di corrente soffiato. Sostituire il fusibile, se necessario.

2 Utilizzare il multimetro digitale per controllare il potere alla presa di corrente. Accendere il multimetro di volt e collegare il cavo nero a una buona massa sul cruscotto. Inserire la sonda rossa centrale con attenzione morto della presa di corrente e toccare il contatto di potenza in basso al centro. Non toccare i lati della presa contemporaneamente o causerà una breve e bruciare il fusibile. Ci dovrebbe essere la tensione della batteria. Se non c'è tensione, raggiunge sotto il cruscotto e afferrare la parte posteriore della presa. Senti, se i fili sono collegati alla presa. Ci sono due fili - un potere e un filo di terra. Collegare i fili se sono venuti fuori. Se essi sono collegati, sostituire la presa.

3 Controllare il terreno sull'uscita. Accendere il multimetro ohm. Mantenere il cavo nero su un buon terreno sul cruscotto e toccare la sonda rossa al bordo esterno della presa di corrente. La lettura ohm dovrebbe visualizzare 0 resistenza. Se non c'è continuità, il terreno è il problema. Installare un cavo ponticello da una buona terra sotto il cruscotto al terminale posteriore esterna della presa di corrente. Se la presa di corrente continua a non funzionare, sostituire la presa.

Le somiglianze nelle correnti AC & DC


L'energia elettrica è disponibile in due tipi distinti, corrente alternata (AC) e continua (DC). L'energia elettrica funziona perché flusso di elettroni da un atomo all'altro in molte sostanze. Anche se un campo magnetico produce due tipi di potenza in corrente continua gli elettroni negativi vengono fatti fluire in una sola direzione. In corrente alternata, gli elettroni negativi fluiscono in entrambe le direzioni. Negli Stati Uniti, AC elettrica cambia direzione 120 volte al secondo.

attuale

In alimentazione AC e DC, il flusso di elettroni negativi produce corrente elettrica. Entrambi i tipi di corrente vengono sfruttate energia che può essere sfruttato. La corrente passa attraverso un conduttore (linee elettriche o cavi elettrici) tra la sorgente di alimentazione ed il dispositivo che utilizza la potenza. elettroni negativi fluiscono attraverso le linee tanto quanto l'acqua scorre attraverso un tubo. Gli elettroni negativi sono attratti da una carica positiva.

Voltaggio

AC DC ed elettricità sono misurate in volt. Tensione spinge la corrente dalla sorgente per l'utente, e misurare la tensione in termini di distanza tra due punti di carica. La tensione si basa sulla watt e ampere ed è pari alla quantità di energia richiesta per muovere corrente elettrica tra due punti. Una volt equivale a un joule di energia per coulomb di carica.

La tensione è il campo che attrae o respinge cariche negative e positive. È possibile vedere il campo creato da tensione quando si tira una voce fuori l'essiccatore che viene addebitato in modo statico. Le fibre si estendono nella direzione del campo di tensione come limatura di ferro si allineano in campo sopra un magnete.

La quantità di potenza necessaria per spostare la corrente elettrica tra due punti divisi dalla grandezza carica uguale alla tensione della corrente.

Energia

Volt moltiplicato per corrente uguale potenza. Si utilizza watt per misurare sia alternata e corrente continua, in cui un watt equivale a un joule per secondo.

lampadine a incandescenza e stufe senza ventole gireranno su entrambi i tipi di corrente. Alcuni apparecchi alimentati a batteria come radio e lettori CD e DVD funziona a batterie (alimentazione CC) e l'elettricità da una presa (corrente alternata).

Resistenza

Resistenza elettrica misura l'opposizione di un componente elettronico di flusso di elettroni. Si misura la resistenza elettrica in ohm. rispondono elettrica AC e DC nello stesso modo alla resistenza.

Può della saturazione del colore su un iPod Touch e 'regolabile?


La saturazione del colore delle immagini e le icone sul vostro iPod touch è determinata dai loro creatori e non può essere regolato sul dispositivo. È possibile, tuttavia, modificare la luminosità di una singola immagine o l'intero schermo, che sarà anche migliorare i colori. In alternativa, regolare la saturazione del colore di un'immagine con un programma per computer e quindi aggiungere nuovamente al iPod touch.

Saturazione del colore

La saturazione del colore è il termine applicato alla ricchezza del colore nelle fotografie o grafica. L'iPod touch ha alcuna impostazione saturazione del colore: Ogni applicazione controlla il proprio, e la saturazione del colore delle icone e la grafica forniti da Apple è anche predeterminato. Gli utenti non possono manipolare la saturazione delle immagini create da qualcun altro.

Luminosità

L'iPod touch ha il controllo della luminosità che aggiunge luce per l'intero schermo. Quando lo schermo è meglio illuminato, tutti i colori brillano un po 'più vivaci, l'aggiunta di un effetto simile alla saturazione. Per accedere al controllo della luminosità, passare alla applicazione "Impostazioni" e toccare "Luminosità". Utilizzare il cursore per aumentare o diminuire la luminosità del vostro iPod. Spostando il cerchio sul cursore a destra offre maggiore luminosità, e lo spostamento a sinistra riduce la luminosità.

Immagini Rullino

Come di iOS 5, le immagini del rullino fotografico di un iPod touch possono essere modificati direttamente sul dispositivo. Aprire l'immagine nel rullino fotografico e toccare il pulsante "Modifica" nella parte superiore dello schermo. Se si sceglie l'icona di bacchetta magica, l'iPod si auto-migliorare l'immagine, tra cui la luminosità e il contrasto dei colori della foto.

Considerazione

Anche se non è possibile regolare la saturazione di qualcosa direttamente su iPod touch, è possibile modificare un'immagine dal tuo iPod su un computer e poi sincronizzare di nuovo al dispositivo. Dopo aver scattato una foto con la fotocamera, collegare l'iPod a iTunes. Quando una finestra pop-up chiede cosa fare con le immagini, selezionare "Importa". Dopo aver modificato la saturazione di una foto in un programma di editing di immagini, passare alla scheda "Foto" del tuo iPod touch in iTunes e scegliere "Sincronizza foto da". Scegliere l'immagine appena saturo e fare clic su "Sync".

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com