cos e un tracphone

I telefoni cellulari sono diventati così conveniente e portatile che il servizio mobile è utilizzato da quasi tutti. Si può letteralmente rimanere in contatto 24 ore al giorno. Purtroppo, il costo mensile e l'impegno di uno o due anni richiesta con la maggior parte dei provider wireless possono rivelarsi troppo scoraggiante per alcuni. TracFone può alleviare queste preoccupazioni.

Descrizione

TracFone è una società che offre pay-as-you-go servizio di telefonia cellulare. Cellulari che fanno parte di questo servizio - spesso definito come telefoni "usa e getta" - sono anche noti come TracFones.

Servizio

Piuttosto che impegnarsi in un abbonamento con TracFone, si acquista un determinato numero di minuti buoni per un periodo di tempo. Quando si esegue fuori di minuti, è sufficiente acquistare di più per continuare il servizio.

Costo

A partire dal luglio del 2009, il servizio comincia a $ 19,99 per 60 minuti, che è buono per tre mesi. Sconti e offerte speciali sono comuni sul sul sito TracFone.

Impostare

È possibile acquistare il telefono e la scheda a molti rivenditori, come Target o Walmart, oppure online. Inserimento del codice di carta attiva il servizio.

caratteristica

Le chiamate verso molti paesi stranieri come il Regno Unito, Messico e Giappone non comportano costi aggiuntivi su TracFone. Costano uguale a qualsiasi chiamata locale.

Che cosa Image Stabilization Significa per una fotocamera


Un impressionante innovazione in post-film di fotografia è la stabilizzazione delle immagini. Questa tecnologia è talvolta abbreviata "è", "VR" per la riduzione delle vibrazioni o "AS" per l'anti-shake. Attraverso diversi metodi, telecamere immagine stabilizzata in grado di ridurre la quantità di foto traballante o sfocate si prende, riducendo la dipendenza su cose come flash o treppiede monti.

Che Image Stabilization è

La stabilizzazione delle immagini è esattamente quello che sembra. E 'una funzione della telecamera - sia nella lente della fotocamera o il sensore di immagine - che contrasta i movimenti traballanti o nervosi di mani di un operatore per creare un'immagine nitida, focalizzata. Mentre è possibile per i sistemi di stabilizzazione dell'immagine per contrastare piccoli movimenti, grandi, movimenti ampi della fotocamera non possono essere compensate e si tradurrà in immagini sfocate o video. Molti lenti reflex digitale e anche un paio di macchine fotografiche point-and-shoot dispongono di questa nuova tecnologia. Immagine stabilizzata lenti e telecamere possono prendere i colpi efficaci nelle situazioni più scuri o con tempi di esposizione più lunghi senza ricorrere a flash o supporti.

stabilizzazione Lens

Il tipo più comune di stabilizzazione dell'immagine si verifica nella lente della fotocamera, in cui una serie di sensori, motori e magneti muoversi nella direzione opposta del passo e di imbardata mani dell'utilizzatore. Questo permette alla lente di rimanere concentrati su questo argomento per un importo leggermente prolungato di tempo - giusto il tempo di scattare la foto. Se stai usando una DSLR, è necessario acquistare un obiettivo con stabilizzatore d'immagine incorporato per sfruttare la funzione. Questo di solito si traduce in un obiettivo molto più costoso.

Sensore di stabilizzazione

stabilizzazione del sensore si muove il sensore di immagine al posto della lente per compensare il movimento della fotocamera. Alcuni fotocamere point-and-shoot, così come alcuni modelli di reflex digitali Olympus e Sony, utilizzano questa tecnica. Molte fotocamere più economiche utilizzano stabilizzazione digitale delle immagini, spostando i pixel digitali sul sensore fuori dalla gamma del mirino per simulare un meccanismo anti-vibrazione fisica. Questo metodo è popolare in videocamere digitali in cui non vengono utilizzati parti fisiche complicate.

applicazioni

La stabilizzazione delle immagini è più drammatico quando viene utilizzato in condizioni di scarsa luce situazioni, come ad esempio i colpi interni ed esterni notturni. La compensazione riduce la sfocatura e, in alcune situazioni, consente agli utenti di fare affidamento esclusivamente sulla luce disponibile. In azione di tiro, in particolare negli sport in rapido movimento, la stabilizzazione delle immagini permette di chiari colpi di bersagli mobili. Ciò è particolarmente utile quando si utilizzano grandi teleobiettivi, come valori di zoom estremi possono amplificare le vibrazioni causate da mani dell'utente. Se una fotocamera o l'obiettivo immagine stabilizzata è disponibile - ed economicamente sostenibile - è sempre una buona scelta per coloro che desiderano scattare foto migliori più spesso.

Che cosa cercare in una fotocamera digitale professionale Buono


Quando alla ricerca di una macchina fotografica digitale di livello professionale, tenere a mente che nessun pezzo di attrezzature --- non importa quanto sofisticate e tecnicamente avanzato --- compenserà la mancanza di conoscenze e competenze fotografiche. Detto questo, i fotografi professionisti richiedono determinate qualifiche in loro attrezzature per svolgere il proprio lavoro correttamente ed efficacemente. Anche se questi elementi essenziali si trovano tipicamente in un aumento reflex digitali di fascia, che non significa necessariamente che il prezzo equivale a livello di professionalità. La fotocamera si sceglie dovrebbe offrire tutto il necessario, senza un sacco di extra non è così.

Qualità

Come un pezzo professionale di attrezzature, la qualità costruttiva del corpo macchina pesa molto sulla mente del fotografo professionista. Questo singolo elemento viaggia in tutto il mondo il fotografo opere, dai matrimoni alle sessioni ritratto alla fotografia commerciale. Sarà senza dubbio riceverà un paio di colpi e urti lungo il cammino, in modo che il corpo della fotocamera dovrebbe avere una robusta, solida costruzione per proteggere i meccanismi interni, offrendo un attraente presa, comoda.

Facilità di regolazione delle impostazioni

fotocamere DSLR offrono una gamma più estesa di funzioni e opzioni rispetto al punto di livello consumer più piccolo e sparare telecamere, e il fotografo professionista li utilizza per massimizzare l'efficacia della fotocamera. Sulla maggior parte dei modelli DSLR, le impostazioni più frequentemente regolate --- come ISO, bilanciamento del bianco e la velocità dell'otturatore --- occupano in genere i propri pulsanti e manopole a portata di mano. Per le altre impostazioni non dedicate ad un controllo a sfioramento, il sistema di menu dovrebbe consentire per la ricerca e l'impostazione rapida e semplice, in modo da non rallentare il fotografo giù durante lavori.

Velocità

La velocità con cui la DSLR si concentra, prende le immagini e li scrive sulla scheda di memoria aiuta a garantire che il fotografo si muove rapidamente e in modo efficiente, senza perdere tempo di attesa per la macchina fotografica per recuperare. la velocità di messa a fuoco di una macchina fotografica si basa su una varietà di fattori, tra cui la disponibilità di luce, la velocità lente e capacità individuali della fotocamera. La velocità dell'otturatore varia da una telecamera all'altra, con la maggior parte delle reflex digitali che vanno da 3 fotogrammi al secondo, indicato come fps in specifiche della fotocamera, a 10 o 11 fps nei più costosi, DSLR di fascia alta. velocità di scrittura di una telecamera dipende da una combinazione di velocità di trasferimento della scheda di memoria utilizzata, che varia da produttore a produttore, e la velocità di elaborazione della telecamera stessa.

Opzioni Lens

Reflex digitali differiscono da punto-e-spara compatti in quanto necessitano di lenti separate per operare. Queste lenti sono disponibili in una vasta gamma di zoom, grandangolo e opzioni di lunghezza focale fissa, in vari gradi di qualità e prezzi. Ogni marchio fotocamera offre un innesto dell'obiettivo disegno diverso, il che significa che un obiettivo per una Nikon, per esempio, non funziona su una Canon. Le lenti specifiche a esigenze professionali è molto variabile e dipende dal particolare tipo di fotografia fatta, come le lenti giuste per un fotografo di matrimoni in genere non funzionano bene per un fotografo naturalista. Due lenti di base fotografi più professionisti includono nella loro collezione sono il versatile 24 a 70mm f2.8 e le 70 a 200 mm lenti F2.8.

Megapixel

Sebbene rivista annunci e spot pubblicitari vorrebbero far credere che il numero di megapixel influisce direttamente sulla qualità delle immagini di una telecamera produce --- e, in alcuni casi, il livello professionale della fotocamera --- resta il fatto che un elevato numero di megapixel doesn ' necessariamente non equivale a "migliori" le immagini. A meno che non si ha intenzione di stampa più grande di 16 per 20 o giù di lì, o ritagliare in modo significativo in sulle immagini, probabilmente non vedrà molta differenza tra un 8 megapixel, 12 immagini a 14 megapixel megapixel o. Anche tenere a mente che i più megapixel significa file di immagini più grandi, che si traduce alla necessità di schede di memoria più grandi e più spazio di archiviazione.

percorso di aggiornamento

Niente dura per sempre, in particolare la tecnologia. I nuovi modelli saranno sempre apparire, con nuove funzionalità, una migliore qualità dell'immagine e più opzioni. Alcune marche di fotocamere offrono più opzioni per l'aggiornamento in seguito, come Nikon e Canon, con il rilascio di nuovi modelli di fotocamera in tempi relativamente brevi e regolarmente. Altre aziende offrono un minor numero di nuovi modelli di fotocamere, che potrebbero funzionare per i fotografi di contenuti con il lavoro con quello che hanno per lungo tempo. Stare con la stessa società durante l'aggiornamento più tardi anche ha il vantaggio di utilizzare le lenti attuali con il nuovo corpo.

Netflix è uno dei servizi principali di sottoscrizione film nel mondo di oggi, in gran parte a causa del servizio di streaming di film che fornisce ai clienti. È possibile accedere al streaming attraverso molti strumenti diversi, uno dei quali è il giocatore Roku. Roku offre una casella che vi permetterà di streaming di tutti i contenuti online Netflix.

Che cosa è Roku?

Il giocatore in streaming Roku è un dispositivo che si può collegare al televisore per consentire lo streaming di film Netflix. Il dispositivo è molto piccolo e si collega semplicemente direttamente nel televisore. Si può trasmettere i film attraverso una connessione internet senza fili con la connessione Wi-Fi integrato. Se non si dispone di connessione Wi-Fi, è inoltre possibile collegare una connessione cablata nella parte posteriore del lettore di streaming Roku e guardare contenuti Netflix.

Impostare

Impostazione del lettore di streaming Roku è molto semplice e può essere fatto in cinque minuti nella maggior parte dei casi. Il giocatore Roku sarà disponibile con un cavo che si collega al televisore. Prendete questo cavo, collegarlo al retro del lettore Roku e poi collegarlo al retro del televisore pure. (Il cavo si dividerà in fili gialli, bianchi e rossi sulla fine. Collegare questi cavi nel colore corrispondente A / V prese sul retro del televisore). È inoltre necessario collegare il cavo CA fornito con il giocatore Roku nella parte posteriore del lettore e ad una presa elettrica. Da quel punto, è possibile utilizzare il telecomando Roku per configurare la connessione Wi-Fi. Se non si dispone di connessione Wi-Fi, si può semplicemente collegare un cavo Ethernet nella parte posteriore dell'unità.

Netflix in streaming

Per far funzionare il dispositivo di streaming Roku, avrete anche bisogno di un abbonamento Netflix. L'abbonamento Netflix vi fornirà la possibilità di streaming di film e show televisivi dalla libreria Netflix on-line. È possibile scegliere tra migliaia di opzioni. Con il telecomando Roku, è possibile digitare il nome di uno spettacolo o un film e scoprire se Netflix offre. È possibile acquistare solo un piano in streaming da Netflix o un piano che offre una combinazione di DVD consegnato e streaming.

altri contenuti

Una volta che si ottiene un giocatore Roku collegato al televisore, è possibile anche guardare altri contenuti oltre a quanto offerto da Netflix. È inoltre possibile collegare a vivere il contenuto che viene offerto attraverso le opzioni di canale Roku. Ad esempio, è possibile guardare il canale Roku Telecronista e ricevere le ultime notizie da tutte le fonti fidate. Si può anche guardare lo sport in diretta con gli abbonamenti come NBA League Pass, UFC e NHL Gamecenter Live.

Le fotocamere digitali sono alimentati da batterie, che possono fuoriuscire e distruggere l'elettronica della fotocamera. È importante rimuovere le batterie esaurite non appena possibile.

rilevare fuoriuscite

Sarà ovvio, nella maggior parte dei casi, quando la batteria è iniziato fuoriuscita - ci sarà fluido corrosivo della batteria esterni e sulle superfici del vano batterie. Ci può anche essere un odore acido o metallico.

Trattare con batterie che perdono

Una batteria che perde è inutile così come lievemente tossico. Rimuovere e smaltire fuoriuscita di batterie; essi possono essere riciclati e non dovrebbero essere aggiunti alla spazzatura normale.

Pulizia

Pulire le superfici contaminate dalle perdite delle batterie con un bicarbonato di sodio e soluzione di acqua. Fare attenzione a non ottenere qualsiasi delle perdite sui vestiti o sulla pelle. Dopo la pulizia, lavarsi le mani molto bene.

ulteriori problemi

L'elettronica interni della fotocamera può essere danneggiato da perdite delle batterie. Il problema può essere risolto smontaggio e pulizia, ma questo è molto tempo e costoso. La linea di fondo è se la corrosione ha raggiunto i circuiti della fotocamera, che sostituisce la macchina fotografica può essere l'unica opzione ragionevole.

Prevenire danni

Se non si prevede di utilizzare la fotocamera per un periodo significativo di tempo, rimuovere e conservare le batterie separatamente. Anche questo preservare la vita delle batterie.

Che cosa significa High ISO significa?


Un alto ISO, nel mondo della fotografia, descrive l'attributo di un film veloce che è molto sensibile alla luce. Le fotocamere digitali hanno molteplici impostazioni ISO tra cui scegliere; funzionano per fare un sensore digitale più o meno sensibili alla luce. Un alto ISO è utile in situazioni in cui l'illuminazione è scarsa, ma ha anche i suoi svantaggi. Saperne di più su questo fattore chiave per la fotografia l'esposizione, insieme con la velocità dell'otturatore e l'apertura, vi aiuterà a decidere se è necessario utilizzare una alta sensibilità ISO o meno.

Film ISO

Con fotocamere a pellicola tradizionali, ISO è sinonimo di sensibilità della pellicola. Quando si acquista un rotolo di pellicola, può essere valutato con un ISO a partire da 50 o più in alto 3200. fotocamere formato più vecchi richiedono di impostare manualmente il quadrante ISO della fotocamera in modo che il misuratore di luce capisce come esporre correttamente la pellicola per quella data ISO. fotocamere più recenti sono in grado di leggere le informazioni DX codice stampato sul film e determinare la sensibilità della pellicola automaticamente. Più alto è il numero di ISO, più rapidamente la chimica d'argento rivestito sulla pellicola assorbe la luce. film ad alta ISO possono essere utilizzati in situazioni di scarsa illuminazione senza bisogno di un tempo di posa estremamente lunga o larga apertura.

Impostazioni ISO digitali

Le fotocamere digitali utilizzano gli stessi numeri ISO come fotocamere a pellicola tradizionali. Il vantaggio di fotocamere digitali in relazione a ISO è che si può scegliere tra una varietà di impostazioni per ogni foto, piuttosto che dover rimanere con una sensibilità della pellicola per un intero rotolo. Il numero di scelte che avete a disposizione dipende dalla marca e modello della fotocamera. Anche se si può comunemente sentire che una alta sensibilità ISO rende il sensore della fotocamera digitale più sensibile alla luce, questo non è tecnicamente vero. Quando si imposta ISO della fotocamera digitale su un valore alto come il 1600, si dice semplicemente la fotocamera per amplificare le stesse informazioni che sarebbe hanno raccolto in un ISO inferiore. Tuttavia, molti fotografi si riferiscono ancora a ISO come il controllo che aumenta la sensibilità del sensore alla luce.

Relazione di velocità dell'otturatore e apertura

La maggior parte dei fotografi scelgono di usare un alto ISO in modo che possano usare una velocità dell'otturatore più. La velocità dell'otturatore controlla la quantità di luce tempo entra nella fotocamera. Aperture controlla la larghezza del diaframma nella lente che permette alla luce in. Questi due fattori, insieme con ISO, determinano l'esposizione. Quando si sceglie un alto ISO o un'alta velocità di pellicola, è possibile utilizzare velocità superiori dell'otturatore e aperture più piccole - desiderabile, se avete bisogno di un tempo di posa rapido per congelare il movimento, o se si desidera una piccola apertura diaframma per portare più strati di profondità nella fotografia a fuoco.

Impatto sull'immagine

Nonostante questi vantaggi, non si può sempre voglia di utilizzare un elevato ISO per diversi motivi. pellicole veloci hanno grandi cristalli di alogenuro d'argento per assorbire più luce, così puntini di grana della pellicola sono visibili ad occhio, che può essere indesiderabile. impostazioni ISO elevate su una macchina fotografica digitale non solo creano più grano, ma aumentano il rumore digitale. Diversi tipi di rumore digitale esistono, ma tutte caratterizzate dalla presenza di pixel che sono maggiori, e di un colore estraneo a, i pixel circostanti. Queste immagini possono apparire meno nitida. film veloce e di alta ISO, inoltre, produrre immagini che hanno un elevato contrasto e colori più saturi. Per i fotografi che vogliono una transizione graduale di valori e di colore naturalistico, una alta sensibilità ISO non è una buona scelta.

Che cosa significa quando un telefono dice che il numero che hai raggiunto non accetta chiamate in quel momento?


Ricezione di un messaggio automatico che informa che il telefono di una persona non sta accettando le chiamate possono essere sconcertante. Per prima cosa, vi impedisce di anche lasciare un messaggio. Un altro problema è che non ci può essere un altro modo per entrare in contatto con il tuo contatto in modo rapido e tempestivo. Ci sono diversi motivi per cui il telefono di una persona potrebbe essere in grado di accettare le chiamate.

Problemi di servizio

Uno dei motivi per il numero potrebbe essere in grado di accettare le chiamate è un problema con il servizio. Se le linee per il telefono sono giù, per esempio, il numero può essere in grado di ricevere chiamate finché non viene risolto il problema. È inoltre possibile ottenere questo messaggio se il telefono è fuori dalla sua area di servizio e il proprietario scelto di non ricevere chiamate out-of-zona.

bloccato

Alcuni vettori consentono agli utenti di bloccare determinati numeri, quindi se il vostro numero è stato bloccato, è possibile ottenere questo messaggio. Non allarmatevi se si pensa che qualcuno ha bloccato il proprio numero - che potrebbe aver bloccato la maggior parte dei numeri durante l'attesa su una chiamata importante. Alcune persone anche bloccare le chiamate o scollegare i loro telefoni quando sono impegnati in un'attività che richiede un alto livello di concentrazione.

Vettore

Il fornitore di servizi di telefonia potrà cancellare la capacità della persona a ricevere chiamate in alcune circostanze. Ad esempio, il vettore potrebbe revocare il servizio se un utente non ha pagato la sua bolletta del telefono. Anche se il disegno di legge è pagato, un utente che è andata ben oltre i suoi minuti o usato troppo di Internet mobile può essere tagliato fino a quando le modalità di pagamento sono fatti. Il vettore può anche tagliare il servizio per un breve periodo se l'utente segnala che il telefono è stato perso o rubato.

Opzioni

Non ci sono molte opzioni disponibili quando si sente che il telefono di una persona non può ricevere chiamate. Si può provare a chiamare più tardi o chiamare da un altro telefono. È possibile inviare una e-mail o un messaggio di testo, oppure contattare la persona attraverso i social media. Non è possibile completare la chiamata fino a quando il telefono viene riaccesa, il servizio viene ripristinato o la persona che rivede le sue impostazioni.

Che cosa è un SMS e MMS di testo?


Secondo un articolo pubblicato il Trend Updates.com, 19 febbraio 2010, l'Unione internazionale delle telecomunicazioni crede che ci saranno 5 miliardi di abbonati wireless alla fine del 2010. Molti di questi utenti utilizzeranno SMS e MMS come il loro metodo preferito di comunicazione .

Che cosa è SMS?

SMS sta per "Short Message Service". E 'considerato il gergo del settore, perché il nome più comune per un SMS è un messaggio di testo. Inventato nel dicembre 1992 da un ingegnere che lavora per Sema Group, il primo SMS inviato ha detto oggi "Buon Natale.", SMS è più comunemente utilizzato per comunicare parole tra due telefoni cellulari scritta.

Che cosa è MMS?

MMS sta per "messaggio multimediale" ed è anche considerato il gergo interno per il settore wireless. Il nome più comune per gli MMS è MMS. Messaggi immagine funziona nello stesso modo come SMS tranne il mittente attribuisce un'immagine al messaggio inviare. Un messaggio immagine può includere testo con l'immagine. MMS è utilizzato principalmente per la comunicazione tra due telefoni cellulari. Tuttavia, MMS è utilizzato anche per caricare le foto scattate da un telefono cellulare a reti sociali online.

Impatto di SMS e MMS

Secondo il gruppo media di Nielsen, in un articolo pubblicato 22 settembre 2008, i messaggi di testo ha superato le chiamate telefoniche tradizionali come la fonte primaria per la comunicazione tra gli utenti di telefonia senza fili. Qualora l'utente medio ha fatto 204 telefonate al mese, lo stesso utente ha inviato 357 SMS al mese. ZDNet.com stima che ci saranno 2,3 miliardi di SMS inviati entro il 2010 con un fatturato stimato di $ il 72,5 miliardi di dollari per provider wireless.

Che cosa significa quando SLR Facendo riferimento a una fotocamera digitale?


SLR significa reflex. Il fotografo è in realtà guardando attraverso la lente quando si compone il suo tiro; poi, quando si fa clic il pulsante di scatto, il riflesso della fotocamera è che uno specchio salta fuori il modo in cui l'otturatore si apre, esponendo il sensore digitale.

Il singolo in Single Lens Reflex

Il singolo in reflex deriva dal fatto che vi è un unico percorso per il mirino e l'esposizione. Questo è diverso da telecamere di base anziani o più che utilizzano un doppio percorso per queste due funzioni. In quelle telecamere, il mirino è parallela alla lente, ma separata.

Questo ha due svantaggi. In primo luogo, come l'angolo del tiro e la distanza del soggetto cambia, la prospettiva sarà leggermente diversa, in modo da ciò che si vede non può essere quello che si ottiene. In secondo luogo, un mirino separata di solito non possono usufruire di un obiettivo zoom 'variando gli ingrandimenti.

Il Lens in reflex

La parte lente reflex si riferisce al fatto che l'utente sta effettivamente cercando attraverso l'obiettivo come compone il colpo. Questo significa che ciò che si vede è esattamente la stessa cosa che il sensore digitale vedrà. L'ingrandimento angolazione, la prospettiva e lo zoom sarà lo stesso nel mirino, come ciò che finisce nell'immagine.

La Reflex in reflex

Infine, la parte riflesso reflex si riferisce all'azione, o "riflesso" della telecamera quando il fotografo scatta l'otturatore. Mentre si guarda attraverso il mirino, l'utente è in realtà alla ricerca in due specchi che riflettono la visione mostrata attraverso la lente indietro attraverso il mirino. Quando si clicca il pulsante di scatto, non solo l'otturatore per il periodo di tempo impostato nel tempo di scatto aperto, ma lo specchio tra l'obiettivo e il sensore ribaltata verso l'alto di mezzo, permettendo alla luce di esporre l'immagine.

altri vantaggi

L'altro vantaggio principale di reflex, anche se non è una parte della tecnologia reflex è che quasi tutte le reflex consentono all'utente di cambiare le lenti. Consentendo al fotografo di scegliere tra una serie di ingrandimenti, velocità, qualità, e altre differenze tecniche in lenti moderne è ciò che distingue veramente la fotocamera reflex a parte in termini di potenza e flessibilità.

svantaggi

Ci sono due svantaggi principali per la fotocamera digitale reflex. Il primo è il costo iniziale. Anche un corpo di base e una o due lenti di bilancio costerà più di maggior parte delle fotocamere point-and-shoot.

Il secondo è la curva di apprendimento. Ciò vale non solo per il tempo necessario per imparare tutti i comandi e le funzioni della reflex. Una fotocamera compatta fa un sacco di trattamento e la finitura dell'immagine. Con una fotocamera reflex digitale, questo lavoro è lasciata al fotografo da gestire.

Che cosa è un cavo RGB?


I cavi video possono essere una zuppa alfabetica di acronimi confusione, e con così molti di loro là fuori le differenze possono essere facilmente perso. Il cavo RGB, comunemente conosciuto come un cavo video component, è uno dei tanti modi per ottenere video dal dispositivo di riproduzione al televisore. Mentre è caduto fuori di popolarità di recente, si può ancora avere alcuni dispositivi che lo supportano.

I colori della vittoria

Un cavo RGB è in realtà costituito da tre cavi separati che sono tenuti insieme, ciascuno portante uno dei colori primari utilizzati per creare un'immagine video - rosso, verde e blu. La combinazione di questi tre colori nella giusta proporzione in grado di creare qualsiasi colore l'occhio umano può percepire. Il cavo utilizza un connettore stile standard, RCA o fono ed è in grado di trasmettere un analogo segnale ad alta definizione. Un HDTV utilizza un convertitore analogico-digitale a tradurre questo segnale in un formato digitale il televisore in grado di visualizzare, che può introdurre artefatti nell'immagine. Anche se questo rende cavi RGB a meno di scelta ideale con televisori ad alta definizione moderni, alcuni dispositivi legacy non supportano alcun tipo di output diverso da RGB, in modo da poter ancora avere un quadro HD, anche se non può essere della più alta qualità possibile.

Che cosa è PAL DVD?


DVD sono disponibili in diversi formati, che sono utilizzati in differenti parti del mondo. Il formato PAL è utilizzato in una gran parte del mondo, ma non negli Stati Uniti; gli Stati Uniti usano un formato diverso conosciuto come NTSC.

Che cosa è PAL?

PAL significa Phase Alternating Line, che è un sistema di codifica televisivo che viene utilizzato in molti paesi del mondo. PAL è un sistema analogico. Un DVD PAL è semplicemente un DVD che utilizza il sistema di codifica PAL.

Sviluppo di PAL

Quando i paesi dell'Europa occidentale sono state introducendo la televisione a colori nel 1950, che stavano cercando un modo per superare le debolezze di NTSC. Il tono del colore spostamento era comune in ricezione di segnali deboli. Questo ha portato allo sviluppo di entrambi SECAM e PAL, che sono stati tentativi di sviluppare uno standard a una frequenza di 50 campi al secondo.

Lettori DVD

DVD PAL utilizzano un sistema di 625 linee / 50Hz conteggio delle righe e il frame rate, mentre NTSC DVD utilizzano un sistema a 525 linee / 60 Hz. I formati non sono compatibili; è necessario disporre di un lettore DVD in grado di gestire un disco PAL per essere in grado di guardarlo. Un lettore DVD multi-regione giocherà una serie di diversi formati DVD.

Dove è PAL utilizzato?

PAL è attualmente utilizzato in più di 120 paesi in tutto il mondo. Australia, Nuova Zelanda, e la maggior parte di Europa e Africa utilizzano il sistema PAL. Ci sono una serie di diverse versioni di PAL, ma sono interoperabili.

Invenzione di PAL

Walter Bruch sviluppato PAL per Telefunken in Germania. E 'stato messo in uso a partire dal 1963. Le prime trasmissioni che utilizzano PAL erano nel Regno Unito nel 1963. Thomson, una società francese di elettronica ha acquistato Telefunken. Thomson possiede anche una grande partecipazione in RCA, che è stata la società che ha sviluppato lo standard NTSC negli Stati Uniti.

Che cosa succede se il vostro piatto è colpito da un fulmine?


E 'importante mettere a terra la parabola satellitare durante l'installazione per ridurre le possibilità che potrebbe essere colpito da un fulmine, secondo Todd Humphrey di DBS installazione. Anche se non può impedire un fulmine, si può ridurre le probabilità di un attacco di danneggiare la parabola satellitare o la vostra attrezzatura all'interno della vostra casa.

Messa a terra la parabola satellitare

Todd Humphrey di DBS Installare spiega che i tre principali fornitori di televisione via satellite - Hughes, Dish Network e DirecTV - richiedono ai loro sistemi da terra. Ci sono due modi in cui questo può essere realizzato - installando un filo di terra o di un polo di terra. Humphrey dice che è fondamentale seguire le istruzioni di messa a terra previste dalla società o di avere un installatore professionista fare il lavoro; spesso è la parte più "frainteso" di installazione di un piatto di TV satellitare.

Lightning Strikes variare di intensità

Secondo l'Istituto di protezione fulmini, fulmini variare di intensità così gli effetti di un fulmine su una parabola satellitare o suoi componenti dipenderà dalla forza del colpo. Un fulmine minore avrebbe probabilmente seguire il percorso dei cavi senza alcun danno visibile. Uno sciopero più forte potrebbe distruggere i fili del tutto. Un rapporto di notizie dal Sole Patriot in Waconia, Minn., Racconta la storia di una casa che ha preso fuoco a causa di un fulmine a una parabola satellitare.

Se Lightning Strikes

Strike, una società specializzata nella protezione di casa fulmini, spiega che cosa può accadere se una antenna parabolica viene colpito da un fulmine. Si dice che l'aumento elettrico creato dal sciopero può viaggiare per tutta la casa, potenzialmente impostazione fuochi lungo la strada. Humphrey dice un fulmine potrebbe anche distruggere il piatto.

Antenne paraboliche come un fulmine protettori?

Boston Lightning Rod, Inc. dice contrariamente a quanto molti credono, antenne satellitari non proteggono una casa da un fulmine. In realtà, la società raccomanda che i proprietari di abitazione abbattere piatti inutilizzati per evitare uno sciopero accada perché antenne paraboliche sono obiettivi principali. Anche sovratensioni soppressori, che vengono comunemente utilizzati in tutta la casa, non può impedire gli effetti negativi di un fulmine su una parabola satellitare ed i suoi cavi e componenti.

Che cosa significa in un telefono cellulare Quando si dice "SIM Card Full"?


Una carta modulo di identificazione dell'abbonato, o la scheda SIM, è una carta di plastica in miniatura utilizzato nei telefoni cellulari. le schede SIM in possesso di informazioni personali di un utente, ad esempio il numero di telefono e le impostazioni del telefono. Di tanto in tanto, un telefono cellulare verrà visualizzato un messaggio di errore che dice "SIM piena."

Problema

Viene visualizzato il messaggio di errore "SIM piena" quando il cellulare di un utente ha raggiunto la capacità massima per i dati. Questo potrebbe includere i messaggi di testo in arrivo o in uscita di un utente, così come suonerie, giochi e altre applicazioni scaricate.

Soluzione

Eliminare i messaggi di testo in eccesso o fotografie dalla scheda SIM. Se si continua a ricevere un messaggio di errore dopo la pulizia dei dati in eccesso dalla scheda SIM, contattare la società telefonica del cellulare servizio clienti, come potrebbe essere necessario una nuova carta SIM.

Prevenzione

utenti di telefonia cellulare può impedire carte piene SIM cancellando periodicamente i dati non necessari dai loro telefoni cellulari.

T-Mobile consente di modificare il numero di telefono tutte le volte che si vuole, ma si dovrebbe sapere un paio di cose prima di cambiare con un rappresentante del servizio clienti o in negozio agente di vendita. È necessario considerare il costo del trasferimento del numero, il numero di telefono disponibilità e cosa succede alla propria segreteria telefonica.

Costo

C'è un costo associato con il trasferimento il telefono T-Mobile per un nuovo numero. Alla data della presente pubblicazione, il costo del servizio è un non-rimborsabile $ 15. La quota è a carico di legge T-Mobile, quindi non è necessario pagare in anticipo per cambiare il numero.

Selezione numero

A causa delle norme Federal Communications Commission, un fornitore di telefono cellulare deve assegnare un numero compreso tra la prossima serie di numeri sequenziali nel database. Se non siete soddisfatti con il numero assegnato a voi, allora si può scegliere tra altri tre scelte dallo stesso insieme di numeri sequenziali. Intenzionalmente la scelta di un numero di telefono vanità non è permesso.

Segreteria telefonica

Uno dei lati negativi per trasferire il telefono T-Mobile per un nuovo numero è che si perde tutti i vostri messaggi di posta vocale. Come pure, è necessario registrare un nuovo annuncio, una volta stabilito il nuovo numero. Per questo motivo, T-Mobile suggerisce di ascoltare nuovi messaggi vocali sul telefono prima di trasferire e prima di essere cancellati automaticamente dal sistema. Quando si riceve il nuovo numero, una nuova casella di posta vocale è configurato, che richiede l'impostazione di un nuovo numero di identificazione personale (PIN).

Come

Ci sono due opzioni per ottenere il vostro numero di telefono cambiato. È possibile chiamare il servizio clienti di T-Mobile o andare in un negozio di T-Mobile locale. Il rappresentante vi informerà del costo, perdita di messaggi di posta vocale e quali numeri si può scegliere. Il trasferimento del numero potrebbe richiedere da due a quattro ore per completare.

Perché il mio iPhone Die così in fretta?


Non c'è niente di più fastidioso di guardare il vostro iPhone andare da durata di un giorno intero con l'accusa di morire in appena un paio d'ore. Nella maggior parte dei casi, il consumo della batteria è causata da una applicazione intensivo dell'hardware essere lasciato in background o dati che vengono aggiornate mentre il telefono sta dormendo.

Soluzioni semplici

Una rapida salasso per la batteria del tuo iPhone 5S può essere causato da un'applicazione o un processo di instabilità. Piuttosto che cercare di rintracciare quale sia, è molto più facile solo per riavviare il telefono. Vale la pena notare, tuttavia, che alcune applicazioni sono più assetati di potere di altri, e si continuerà a mangiare la durata della batteria durante l'esecuzione in background. applicazioni di navigazione o qualsiasi altra cosa che utilizza transceiver GPS del telefono, lo streaming di applicazioni audio e video, e VoIP applicazioni, come Skype, possono consumare enormi quantità di energia. Chiudere questi quando non sono in uso con un doppio clic sul tasto Home, quindi utilizzando il dito per "sfogliare" li fuori dallo schermo.

Scavando più a fondo

Per impostazione predefinita, l'iPhone si aggiorna applicazioni e scaricare gli aggiornamenti in background, anche quando non si sta usando il telefono. Questo può essere disabilitato in "Impostazioni", "Generale", "Aggiornamento app in background." Notifiche push possono anche causare l'esaurimento della batteria, le notifiche in modo da disattivare da applicazioni che non sono preoccupati andando su "Impostazioni" e "Comunicazioni". Infine , disattivando i servizi di localizzazione in "Impostazioni", "Privacy" manterrà l'unità GPS nel telefono dal costantemente in esecuzione, la batteria si scarichi.

Cos'è fotocamera Sensibilità ISO?


Se hai a che fare con l'impostazione ISO su una fotocamera digitale o il rating ISO della pellicola, entrambi servono come strumenti di esposizione per il fotografo. Usando un'impostazione ISO elevata può lasciare un fotografo di lavoro in condizioni di scarsa illuminazione, mentre si utilizza un basso valore ISO in grado di produrre estremamente immagini ad alta risoluzione.

I vecchi tempi

Molti anni fa, due organizzazioni principali esistevano quel set e mantenuti gli standard per vari prodotti e processi in diversi settori industriali. Un'organizzazione, ASA (American Standards Association) esisteva negli Stati Uniti. L'altra organizzazione DIN (Deutsches Institut für Normung) ha stabilito in Europa. Queste organizzazioni monitorate e mantenute vari standard, tra cui lo standard che ha misurato la sensibilità della pellicola. Qualcuno che ha acquistato pellicola in quei giorni ha acquistato il film basato sulla sua classificazione ASA / DIN o ciò che è più comunemente noto come sensibilità della pellicola. Nel corso del tempo queste organizzazioni trasformati in una sola unità conosciuta come International Standards Organization o ISO.

ISO Oggi

Oggi ISO sta per l'International Organization for Standardization. ISO è il più grande editore e sviluppatore di standard di qualità a livello mondiale. Che cosa ha a che fare con l'impostazione ISO su una fotocamera? Ebbene, l'impostazione ISO della fotocamera digitale e / o il rating ISO del film si acquista deve soddisfare entrambi gli standard governato da questa organizzazione.

Cosa fa ISO

L'impostazione ISO sulla fotocamera digitale o il rating ISO del film si acquista riflette la sensibilità del supporto specifico alla luce. L'ISO, insieme con l'apertura e la velocità dell'otturatore compongono il triangolo di esposizione. Questi tre fattori funzione della mano nella mano per esporre materiale sensibile alla luce alla luce e creare un'immagine. impostazioni ISO tipici di una gamma di fotocamere digitali da ISO 100 a ISO 1.600. Alcune fotocamere top-of-the-line hanno impostazioni ISO che raggiungono 100.000 plus. Maggiore è il valore ISO, maggiore è la quantità di luce un dato mezzo può assorbire. Ad esempio, ISO 800 è più sensibile alla luce rispetto ISO 100. Questo significa che, in circostanze analoghe, un ambiente di ISO 800 richiede meno luce per produrre un'immagine accettabile a ISO 100. impostazioni ISO più alti producono rumore più digitale, simile a una pellicola grano, in un'immagine.

Il triangolo di esposizione

Come parte del triangolo di esposizione, le funzioni ISO, in combinato disposto con l'apertura e la velocità dell'otturatore. Fare un cambiamento di uno di questi tre funzioni ha un effetto sulla quantità di esposizione della pellicola o sensore riceve. Inoltre, diverse combinazioni di queste tre funzioni producono la stessa quantità di esposizione. Ad esempio, impostando la fotocamera su ISO 100 e con una velocità dell'otturatore di 1/125 ° di secondo e di un f / numero di f / 5.6 fornisce la stessa quantità di esposizione come impostare l'ISO a 200, la velocità dell'otturatore a 1/125 ° di un secondo e l'apertura di f / 4.0. In questo esempio l'ISO aumentato valori di esposizione completa, ma è stato compensato da una diminuzione valori di esposizione completo nel numero / f.

Che cosa è OSD su un televisore?


La visualizzazione su schermo è un menu visivo che permette di regolare lineup di canale, immagini e audio impostazioni del televisore, così come le impostazioni di controllo dei genitori se in dotazione. L'OSD è accessibile premendo il tasto "OSD" "Menu" o sul telecomando del televisore o sul pannello frontale. La componente OSD è presente su televisori moderni e le eventuali modifiche apportate alle impostazioni del componente vengono salvate quando si preme il tasto "Menu" o il tasto "Exit".

controlli

Quando si preme prima il "Menu" o il pulsante "OSD", compare un menu con varie rubriche. I titoli possono includere "Immagine", "Suono", "Opzioni" e "Setup". Altre rettifiche si possono fare al televisore tramite il menu OSD includere impostando il giorno e l'ora, girando il timer di spegnimento o disattivare, attivando l'immagine modalità -in-picture e resettando il televisore a "impostazioni di fabbrica" ​​- a portata di mano se si verificano problemi con il televisore.

Attivazione di porte di ingresso / uscita

Il menu OSD può anche avere un controllo per attivare le porte di ingresso e di uscita sul televisore, tra cui il composito, component, S-video e / o ad alta definizione porte Multimedia Interface. Se il telecomando del televisore ha una linea o un pulsante simile formulata, è possibile attivare le porte premendo per selezionare la porta che si desidera. apparirà il nome del porto sullo schermo del televisore.

Selezione del canale

Il menu OSD consente inoltre di selezionare del televisore segnale di ingresso, antenna o il cavo e la scansione dei canali disponibili nella propria zona. Il controllo di input del segnale permette anche di aggiungere manualmente i canali che la scansione può avere saltato ed eliminare i canali che non si desidera sul televisore.

Navigazione

Utilizzare fino del vostro telecomando e giù o "+" e "-" per navigare nel menu OSD e premere il tasto "Menu" o "Enter" per selezionare una voce o categoria. Se non si dispone di un telecomando per il televisore, premere il tasto su e giù, "+" e "-" o pulsanti del volume sul pannello frontale del televisore Channel e per navigare il menu OSD. Il pulsante Menu si comporta come un interruttore per le opzioni all'interno del menu OSD. Su alcuni televisori, il pulsante Invio è l'interruttore a levetta per le selezioni OSD.

Uscita

Quando si è terminato di effettuare le regolazioni all'interno del menu OSD, premere il pulsante "Menu" per uscire dal menu OSD. In alcuni modelli, un pulsante "Exit" esiste e chiude il menu OSD. Se si lascia il menu OSD aperto, alla fine timeout e si chiudono automaticamente su alcuni modelli televisivi.

Che cosa è il formato grezzo su una fotocamera?


Le fotocamere digitali possono produrre una varietà di formati di immagine, e uno di questi è un file RAW. Anche se alcune persone si capitalizzare crudo come RAW, non è l'abbreviazione. Un file di immagine RAW viene chiamato così perché contiene dati di immagine grezzi, non lavorati, il che significa che registra i dati esatti del colore per ogni pixel nel sensore della fotocamera, senza alcuna modifica.

Profondità di bit

I sensori della fotocamera record di intensità di luce rossa, verde e blu. Ogni pixel di un'immagine viene definita dalla intensità di questi tre colori primari che visualizza. A seconda della fotocamera, file raw contengono sia 4.096 o 16.384 possibili livelli di intensità per ogni colore. Il numero 4.096 è 2 ^ 12 e immagine con sono detto che il numero di livelli di avere il colore a 12 bit. Le immagini con 16.384 o 2 ^ 14, i livelli sono noti come colore di 14 bit. JPEG, tra l'altro, contengono solo colore a 8 bit, o 256 possibili sfumature di ciascuno di rosso, verde e blu.

Perché usare i file RAW?

La maggior parte delle immagini fotografiche sono JPEG 8 bit, che semplicemente non hanno la stessa gamma di colori come file RAW di profondità di bit più elevato. Un'altra importante differenza distingue i formati l'uno dall'altro, e cioè che una fotocamera deve elaborare i dati grezzi per creare una JPEG. La fotocamera imposta dell'immagine bilanciamento del bianco, contrasto e saturazione tra le altre proprietà. La finale JPEG è un formato compresso che ha scartato alcuni dei piccoli dettagli fotografica in cambio di un file di dimensioni inferiori. I fotografi più seri che preferiscono impostare le proprie proprietà immagine e / o che desiderano ampliare immagini per la stampa sarà sempre optare per i file raw oltre JPEG o altri formati di immagine.

Perché optare per JPEGS Poi?

JPEG hanno una profondità di bit inferiore a file raw e sono compressi: sono molto più piccoli dei file grezzi. Altri file JPEG di file RAW possono stare su una sola scheda di memoria. Molti fotografi occasionali preferiscono le loro macchine fotografiche per generare JPEG semplici in modo che essi non hanno a pasticciare con il software di elaborazione delle immagini. Possono prendere i file JPEG e condividerli immediatamente tramite e-mail o siti web, senza preoccuparsi che le immagini non funzioneranno.

formati raw

Ogni produttore della fotocamera dispone di un proprio formato di file animale domestico per le immagini RAW. Nikon utilizza NEF. Un file RAW Olympus è un ORF. Kodak produce DCR, Canon CRW e Minolta MRW. Adobe, il che rende senza telecamere, ma non produrre il popolare software Photoshop, ha anche un proprio formato raw DNG. Non tutti questi formati prime sono esattamente lo stesso, ma le differenze sono insignificanti quando si tratta di elaborazione manuale o automatico.

Cosa c'è di meglio: un 10X o 40X videocamera?


tasso di produttori di videocamere, obiettivi zoom in base alla loro capacità di ingrandimento massimo; per esempio, una lente 2x può far sembrare un soggetto due volte più grande. Su 10x e 40x videocamere, due pulsanti di controllo dello zoom, ma potrebbe essere necessario attivare lo zoom digitale tramite le impostazioni della fotocamera. Anche se potrebbe sembrare una videocamera 40x è sempre la scelta migliore, una maggiore zoom può influenzare negativamente la qualità video.

Zoom ottico

Lo zoom ottico offre la stessa qualità d'immagine sia ingrandita fino in fondo dentro o fuori, perché si muove fisicamente l'obiettivo prima del sensore della videocamera trasforma la luce catturata in pixel. Così, la fotocamera utilizza il suo intero importo di pixel per creare ogni fotogramma ingrandita. Per questo motivo, 40x zoom ottico è innegabilmente uno zoom ottico 10x meglio, a condizione che tutte le altre specifiche del camcorder sono uguali.

Zoom digitale

zoom digitale esegue l'ingrandimento dopo il fatto ritagliando i bordi della cornice e allargando il centro. Per compensare la perdita in dettaglio, la videocamera aggiunge pixel per riempire i frame attraverso un processo noto come interpolazione, che è solo una approssimazione di ciò video dovrebbe assomigliare. Video girati con lo zoom digitale non sono mai altrettanto dettagliata di quelle scattate con zoom ottico, in modo da 40x Zoom video digitale non sarà così forte utilizzando lo zoom in.

Zoom digitale avanzato

Una versione migliorata di zoom digitale, a volte chiamato zoom intelligente o intelligente, permette di ingrandire fino in fondo - ma solo se si sceglie di salvare il video a una risoluzione inferiore a quella massima della videocamera in grado di produrre. Tali caratteristiche ritagliare i bordi del video, ma non ingrandire o interpolare, con conseguente video che non perde la nitidezza. Così, una videocamera 10x con questo tipo di zoom produrrà video di qualità superiore che un identico 40x videocamera con zoom digitale regolare.

confronti

Quando una videocamera combina zoom ottico con zoom digitale, il suo fabbricante può moltiplicare il primo da parte di quest'ultima e riferire il prodotto come specifica lo zoom della fotocamera. In questo caso, non c'è modo di sapere quanto lo zoom è di tipo ottico e quanto è digitale. Se questo è il caso, le specifiche dettagliate della fotocamera si rivelano il rating zoom ottico.

Lo zoom ottico più che compone lo zoom totale della fotocamera, meglio è, ma in più non farà male. Se si sta confrontando due videocamere con zoom ottico 10x, e uno di loro offre fino a 40x con lo zoom digitale, quella telecamera è l'opzione migliore. Se si esegue lo zoom più di 10 volte, la qualità delle immagini inizierà a degradare, però.

Che cosa succede se si mette in 5W-30 Olio Invece di 5W-20?


il motore del veicolo è costruito e messo a punto per funzionare su uno specifico tipo di olio. Se si mette in 5W-30 olio al posto di 5W-20 quando quest'ultimo è il voto suggerito dal costruttore del veicolo, può verificarsi danni alle parti interne del motore. Inoltre, il motore può verificarsi problemi di prestazioni come ad esempio il risparmio di carburante e la potenza diminuita.

viscosità dell'olio

Una valutazione petrolio, come 5W-20 e 5W-30, indica la viscosità dell'olio motore. La valutazione della viscosità è determinata dalla resistenza al flusso esposizioni olio sotto una data temperatura. Elevati rating viscosità indicano un olio più denso, che scorre quindi meno facilmente. oli a bassa viscosità vengono utilizzati in alcuni motori per ridurre al minimo la resistenza al flusso di petrolio e per massimizzare le prestazioni in condizioni di tempo freddo, mentre gli oli ad alta viscosità fornire una maggiore protezione per interni del motore, soprattutto ad alte temperature.

Multi-tipo di olio

Molti tipi di olio motore presentano due numeri nella valutazione di viscosità, come nel caso di 5W-20. Questo perché questi tipi di olio sono dotati di due diversi feedback viscosità in diverse condizioni di temperatura. oli multigrado presentano una miscela di polimeri in sostanza dell'olio. Questi polimeri aumentano di dimensione all'aumentare della temperatura, aumentando così la viscosità dell'olio. Il primo numero in multigrado feedback viscosità dell'olio è il rating inverno, indicato dalla W. iniziale Questa è la viscosità dell'olio a 40 gradi Celsius. Il secondo numero indica la viscosità dell'olio quando riscaldato a 100 gradi Celsius.

5W-30 Versus 5W-20

5W-30 e 5W-20 olio motore sia presentano lo stesso rating inverno. Ciò significa che i due tipi presentano la stessa viscosità a freddo. Tuttavia, 5W-30 presenta una viscosità leggermente superiore a 100 gradi Celsius quanto non 5W-20. Ciò significa che una volta che il motore raggiunge la temperatura di funzionamento normale, olio 5W-30 sarà più spessa 5W-20. A causa della maggiore resistenza del più spessa di olio 5W-30, il motore produrrà risparmio di carburante leggermente inferiore e l'uscita di potenza. È inoltre rischia di danneggiare il motore quando si utilizza 5W-30 invece di 5W-20, come i componenti interni del motore sono specificamente progettati per essere utilizzati con l'olio 5W-20 del motore.

Suggerimento del produttore

Informazioni specifiche per quanto riguarda l'olio motore consigliato dal costruttore del veicolo può essere trovato nel manuale del proprietario. Per molti veicoli, questo include solo il rating viscosità dell'olio. Frequentemente, i costruttori suggeriscono anche un tipo specifico di petrolio, come uno con una speciale miscela sintetica o valutazione. Inoltre, il manuale d'uso si nota se tutti gli altri tipi di olio sono accettabili. Alcuni produttori indicano un punteggio leggermente inferiore viscosità per climi molto freddi. Se nessuna alternativa al 5W-20 è elencato, utilizzando un diverso tipo di olio può invalidare la garanzia di powertrain del veicolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com