COSA E LA VALVOLA PCV

La valvola di PCV (ventilazione positiva del basamento) è un dispositivo di controllo dell'inquinamento per motori automobilistici. Il sistema PCV è stato sviluppato per impedire la fuoriuscita di sostanze chimiche che si ritiene danneggiare la salute umana. Prodotti chimici come gli idrocarburi sono mirati per la riduzione dal sistema PCV.

luogo

La posizione più comune della valvola PCV è sul coperchio della valvola del motore. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni. Tardo modello automobili Ford dal 1970 e all'inizio del 1980 hanno la valvola PCV situato nel tappo del bocchettone.

Clean Air Fonte

La valvola PCV collega ad una sorgente di aria pulita, come la scatola del filtro aria. L'aria pulita è necessaria per far circolare intorno l'interno del motore. La circolazione d'aria spazza via i gas sottoprodotto della combustione. I gas sottoprodotto sono disegnati attraverso la valvola e attraverso il collettore di aspirazione. I gas vengono bruciati nella camera di combustione con la miscela aria-carburante.

considerazioni

In auto costruite prima del 1960, i gas di combustione possono soffiare passato fasce elastiche del motore. Quando i gas soffiano superano le fasce elastiche, che si raccolgono nel carter. I gas sono stati espulsi nell'atmosfera, che provoca smog. I motori diesel non hanno sistemi PCV.

Come verificare una valvola PCV


Ci sono una varietà di componenti del sistema di controllo delle emissioni di automobili moderne, uno dei quali è la valvola di ventilazione del carter (PCV). Questa è una valvola unidirezionale, che aiuta a rimuovere i gas dal carter motore e aumenta l'efficienza del motore, riducendo così scarichi inquinanti. Una valvola PCV che non funziona correttamente può avere un impatto negativo sulle prestazioni del motore. Controllo della valvola PCV per un corretto funzionamento è qualcosa che molti proprietari di auto possono fare loro stessi.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto, impostare il freno a mano e aprire il cofano.

2 Individuare la valvola PCV e il tubo di gomma ad esso collegato. Questo è un piccolo componente cilindrico lungo 2 pollici da 1 pollice di diametro, con un connettore per il tubo sulla parte superiore di esso. Tipicamente, la valvola PCV sarà montato sul coperchio della valvola nella parte superiore del motore.

3 Accendi il motore. Pizzicare il tubo che va alla valvola PCV con una pinza per bloccare il flusso d'aria all'interno del tubo. Se la valvola funziona correttamente, la velocità del motore al minimo dovrebbe diminuire. Se il motore continua al minimo alla stessa velocità, PCV sostituzione valvolare è necessario.

Consigli e avvertenze

  • Evitare il contatto con tutte le parti in movimento mentre si fa questo test.

Pontiac era una divisione di GM che è stato interrotto nel 2009. Nel corso degli anni, GM ha fatto un numero di veicoli Pontiac, tra cui la Firebird, Bonneville, Sunfire e GTO. Moderne auto Pontiac hanno valvole PCV. Il PCV (positivo basamento ventiliation) valvola aiuta a regolare i fumi del carburante del motore. E 'una parte vitale del sistema di controllo delle emissioni, progettata per ridurre al minimo l'inquinamento e migliorare l'efficienza. Cambiare la valvola PCV è semplice e veloce, non importa quale veicolo di Pontiac che avete.

istruzione

1 Familiarizzare con la valvola PCV. La valvola PCV è un piccolo, tubo a forma di L di circa tre pollici. Se non si è certi che cosa la valvola sembra, considerare guardando una foto della valvola prima di tentare di individuarlo nel vano motore della Pontiac.

2 Spegnere il motore della Pontiac e aprire il cofano. Se la Pontiac ha un coperchio del motore di plastica, sollevarlo per rimuoverlo.

3 Individuare la valvola PCV. Troverete la valvola PCV montata sul collettore di aspirazione. Sui veicoli Pontiac trazione anteriore, questa verrà direttamente alla sinistra del coperchio della valvola (lato passeggero del vano). Sui veicoli Pontiac trazione posteriore, questo verrà direttamente dietro il coperchio della valvola nella metà posteriore del vano motore.

4 Staccare il tubo di aspirazione dal porto della valvola PCV. Non sono necessari attrezzi. Basta tirare fuori per scollegarlo.

5 Afferrare valvola PCV della Pontiac e tirare con decisione verso l'alto per rimuoverlo. Spingere la nuova valvola PCV giù nella porta e collegare il tubo di aspirazione in esso.

Consigli e avvertenze

  • Assicuratevi di ordinare una valvola sostitutiva PCV realizzati appositamente per il vostro veicolo Pontiac.

Come modificare una valvola PCV in una Dodge Magnum


Il PCV, o la valvola carter positivo, fa parte del sistema di ventilazione del basamento di una macchina. Le espande valvola e contratti per regolare la portata di gas attraverso il basamento. A velocità più elevate, si aprirà per consentire a più gas di fluire attraverso di quanto sarebbe a velocità inferiori. Essa agisce anche come parte di un sistema di sicurezza per il motore, togliendo alimentazione per evitare danni o esplosione all'interno del carter. Sostituendolo come da tabella di manutenzione programmata del produttore contribuirà a migliorare il risparmio di carburante, limitare i danni ambientali, ed è necessario superare una prova di emissioni nella maggior parte degli stati.

istruzione

Accesso alla valvola PCV

1 Pop aprire il cofano del veicolo.

2 A seconda degli anni e finiture in stile, il cofano può avere appoggi idraulici e non avrà bisogno di alcun ulteriore sostegno. Per tutti gli altri modelli, una canna da puntello è stato installato che si deve sollevare e impostare nel cofano per evitare che cada.

3 Rimuovere la copertura del motore "emi". Su molti modelli e dimensioni del motore, questa copertura è può essere rimosso semplicemente sollevandolo con attenzione. Altri modelli potrebbero essere stati avvitati e si richiede di svitare il bullone con cricchetto e set di presa.

Sostituzione della valvola

4 Individuare la valvola PCV dopo aver rimosso il coperchio Hemi. Dovrebbe essere collegato a una copertura della valvola ed è caratterizzato da un lavaggio con gomma che si collega ad un gomito a 90 gradi

5 Estrarre il vecchio PCV dal coperchio valvole e notare come la valvola è posizionata. Estrarre la valvola dal tubo. A questo punto, si consiglia di usare l'asciugamano o un panno per gestire la valvola in quanto può essere rivestito con olio o altre sostanze chimiche. Questo consentirà di evitare eventuali materiali corrosivi di venire a contatto con la pelle.

6 Partita la nuova valvola PCV con la precedente per assicurarsi che sia la parte di ricambio adeguato. Inserire la nuova valvola PCV nel tubo flessibile, e reinserirlo nella valvola coprire allo stesso modo è stato inserito in precedenza.

7 Assicurarsi che la valvola PCV è inserita snuggly e sostituire il coperchio Hemi. Chiudere il cofano e avviare il motore. Guardare per vedere se la luce "motore del controllo" si accende. Se è così, possono esistere altri problemi e dovrebbe essere controllato da un meccanico qualificato.

Consigli e avvertenze

  • Se la valvola PCV sembra bloccata nel coperchio della valvola, è possibile utilizzare le pinze per tirare delicatamente. Non usare la pinza sul tubo; solo sulla valvola stessa.
  • Assicurarsi che il motore sia completamente raffreddato prima di eseguire questa manutenzione.

La valvola di ventilazione del basamento o PCV positivo svolge un ruolo importante nel sistema di controllo dell'inquinamento sulla Jeep Liberty. La valvola PCV sfoga pressione positiva all'interno del motore (chiamato carter) torna nella presa d'aria del motore per assicurarsi che non gli idrocarburi incombusti del basamento sono ventilati in atmosfera. Assicurandosi che la valvola PCV corretto funzionamento assicura che il Jeep Liberty sta lavorando in modo efficiente.

istruzione

1 Trova la valvola PCV sporge dal tubo di olio di riempimento con un nero tubo di aspirazione in gomma proveniente da essa.

2 Spingere la valvola PCV e girare a sinistra, quindi tirare verso l'esterno per rimuovere la vecchia valvola PCV.

3 Rimuovere il tubo di aspirazione in gomma dalla valvola PCV tirandolo direttamente dalla vecchia valvola. Eliminare la vecchia valvola PCV.

4 Installare la nuova valvola PCV nel lato del tubo di caricamento olio premendola e torsione verso destra fino a che non sia stretta.

5 Rimontare il tubo a vuoto sulla nuova valvola PCV spingendolo dritto.

Consigli e avvertenze

  • Poiché il Jeep Liberty utilizza una valvola PCV interamente in plastica, può rompersi se troppa forza viene applicata ad esso.
  • Se il tubo di aspirazione è difficile da rimuovere dalla valvola PCV, ruotarlo sulla valvola PCV raccordo spinato. Una volta che il tubo si converte facilmente sul raccordo PCV, sarà facile rimuoverlo dalla valvola PCV.
  • Per determinare se il valvola PCV richiede la sostituzione, rimuoverlo utilizzando le istruzioni in questo articolo. Una volta rimosso, agitare in mano. Se si sente un rumore, la valvola non richiede la sostituzione. Se la valvola non sonaglio, la valvola è bloccata e deve essere sostituita.
  • Per rendere localizzare la valvola PCV più semplice, utilizzare la valvola sostitutiva PCV come un esempio di cosa cercare.
  • Le valvole Vecchi PCV può essere molto fragile. Fare attenzione quando si rimuove la valvola per evitare di romperla.
  • Controllare il vuoto in esecuzione alla valvola PCV. Se è incrinato o ha un buco, sostituire la linea di vuoto quando si sostituisce la valvola PCV.

C'è una componente sulla maggior parte dei veicoli moderni conosciuti come valvola PCV (ventilazione positiva del basamento), che fa parte del sistema di controllo delle emissioni. Si tratta di una valvola unidirezionale che aiuta a rimuovere i gas dall'interno del carter del motore Nissan Pathfinder. Eliminando questi gas, la valvola di PCV aiuta il motore di funzionare in modo più efficiente, riducendo così le emissioni di scarico. Si può facilmente sostituire la valvola PCV sul Pathfinder e risparmiare tempo e denaro nel processo.

istruzione

1 Parcheggiare il Pathfinder e impostare il freno di stazionamento. Sollevare il cofano e prop aperta.

2 Individuare la valvola PCV montato sul collettore di aspirazione sulla parte superiore del motore.

3 Staccare il tubo dalla valvola PCV. Rimuovere la valvola ruotandola in senso antiorario con una chiave a tubo.

4 Infilare la nuova valvola PCV nel collettore a mano. Serrare la valvola saldamente in senso orario con la presa.

5 Collegare il tubo di aspirazione alla valvola. Chiudere il cofano.

La valvola di ventilazione positiva del basamento comunemente indicato come la valvola del PVC, è una componente critica all'interno del vostro Escalade. La valvola PCV è incaricato di assistere con la rimozione di gas dall'interno del basamento del motore. Questo processo riduce la pressione dell'aria all'interno del motore. La valvola di sfiato del basamento positivo può diventare ostruito da fango o sporcizia inducendolo a non adeguatamente aprire e chiudere. Quando questo accade, causerà il vostro Escalade dura esperienza di partenza. Se non sostituiti in modo tempestivo, può anche causare l'olio per ottenere le guarnizioni del passato e causare più danni al veicolo. Per garantire la vostra Escalade esegue in modo efficiente e senza danni extra è fatto, è importante sostituire immediatamente la valvola PCV.

istruzione

1 Lasciare che il motore Escalade raffreddare per 20 minuti; così facendo evitare eventuali scottature.

2 Aprire il cofano della Escalade. Trova la valvola PCV situato sul carter. Si noterà un piccolo tubo sporge dalla fine della valvola. Assicuratevi di avere il Manuale di istruzioni a portata di mano per la posizione esatta e schema.

3 Utilizzare un paio di pinze ad ago per afferrare la valvola di gomma ed estrarre la valvola fuori. Scollegare il tubo collegato alla valvola tirando delicatamente il tubo dalla valvola. Verrà fuori abbastanza facile.

4 Installare la nuova valvola PCV. Rimontare il tubo nella valvola e posizionare la valvola in posizione spingendo la valvola. Chiudere il cofano della Escalade e tirare fino a garantire la cappa agganciato chiuse. Questo consentirà di evitare la cappa dalla volante durante la guida, che è molto pericoloso.

Quali sono le funzioni di una valvola PCV?


La valvola di ventilazione del basamento, o valvola PCV, collega il carter al collettore di aspirazione in modo da regolare il flusso d'aria. Essa è tipicamente un piccolo ed economico pezzo che è facile cambiare. Spesso si raccomanda che quando si modificano le candele, si dovrebbe cambiare la valvola PCV e, a prescindere dal veicolo. Prima di 1963 motori inviati scarico carter nell'atmosfera, un'inefficienza corretta dal sistema PCV.

funzioni

L'aria viene aspirata dal basamento al collettore di aspirazione attraverso il vuoto. Questa valvola è strumentale nella regolazione della miscela aria / benzina così come qualità di un rompifiamma. Mantiene il sistema di ventilazione chiara di umidità, secondo Jakob Jelling di authorized.com fornendo costante circolazione.

Come funziona

Lo stantuffo nel PCV è tirato in avanti per limitare il flusso di vapore. A bassi regimi, questa pressione è più alta in base alla burtonpower.com. Aumentando la velocità, il vuoto si abbassa e lo stantuffo si muove all'indietro, aumentando la quantità di aria è permesso di fluire attraverso il sistema. Questi tassi di flusso sono diversi per ogni motore,

PCV valvola Fallimento

Se una valvola PCV non riesce, l'eccesso di pressione può causare i vapori del gas per eseguire il backup nel filtro dell'aria, o le guarnizioni di rompere, portando ad olio di essere risucchiato dal motore. Può anche causare miscele aria / gas impropri, che causeranno un minimo irregolare. "Le regole Environmental Protection Agency proibiscono manomettere qualsiasi dispositivo di controllo delle emissioni", secondo aa1car.com, che comprende la rimozione della valvola PCV.

PCV Manutenzione

Il problema più comune con le valvole PCV è che si può ottenere collegato con i fanghi del motore. manuali di auto più recenti suggeriscono di sostituire la valvola PCV ogni 50.000 miglia, ma alcune vecchie auto non ne parlano. Si tratta di un piccolo ed economico del materiale, ed è molto facile da sostituire. Un modo semplice per controllare la valvola PCV è quello di rimuovere dal motore e scuoterlo. Se si sente un rumore, allora significa che il pistone è sciolto ed è necessario sostituirlo.

La sostituzione di una valvola PCV

Controllare il manuale d'uso per determinare la posizione della valvola PCV vostro particolare del veicolo. Non dovrebbe essere necessario alcun attrezzo speciale, basta scollegare la valvola dalla tubazione e installare la nuova valvola. Assicurarsi che la nuova valvola è installata nella stessa direzione di quello vecchio.

La valvola PCV (ventilazione del basamento) è una valvola di riduzione delle emissioni trovato su veicoli moderni. Sostituzione della valvola PCV sul Pontiac Sunfire è semplice e veloce. Una valvola sostitutiva PCV può essere ottenuto per circa $ 20, e sono necessari pochi attrezzi. La procedura sarà la stessa per tutti i modelli Sunfire e Cavalier dal 1995 al 2005 che sono dotate di motore a quattro cilindri 2.2L Ecotec.

istruzione

1 Allentare il dado intorno al negativo (-) cavo della batteria, quindi tirare il cavo lontano dal terminale.

2 Individuare la valvola PCV sulla parte centro-sinistra del vano motore, verso il firewall e il parabrezza.

3 Utilizzare un paio di pinze per allentare il dado di bloccaggio dalla valvola PCV. Una volta che è sciolto, continuare svitando con la mano fino a quando non è fuori.

4 Far scorrere il dado di bloccaggio off e staccare la valvola PCV dal tubo. La valvola PCV può essere facilmente rimosso estraendolo.

5 Inserire la nuova valvola PCV nel tubo flessibile. Assicurarsi che sia sicuro. Infilare il dado di bloccaggio in posizione, quindi inserire la valvola PCV e dado posteriore nel lato di aspirazione del motore.

6 Stringere il dado con la mano, poi girare una volta con le pinze. Ricollegare il cavo negativo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di acquistare la valvola PCV corretta. sostituti di mercato degli accessori sono disponibili in aggiunta alle sostituzioni di fabbrica.

Come sostituire una valvola PCV su una Buick 3800


Buick dotato V-6 3800 motori (Fireball) con una valvola di ventilazione del carter (PCV) per sfogare gas carter nel collettore di aspirazione. Il processo di combustione brucia questi gas. Motori che sono vecchi, nuovo (non ancora rotto in) o danneggiato consentire una quantità eccessiva di blow-by gas ultimi anelli e nel carter. a vuoto del motore e la primavera PCV lavoro pressione insieme per regolare la quantità di aria fresca dal sfiato che è consentito di circolare attraverso il basamento. Le valvole PCV sporchi o intasati causano il blow-by gas per pressurizzare il carter e portare a perdite di olio e un filtro sfiato olio-impregnati. Determinare se si ha il motore L36 o L67 dal manuale del proprietario o dal decalcomania sulla Sindone ventilatore sotto il cofano.

istruzione

motore L36

1 Svitare il bocchettone di riempimento dell'olio dallo scudo del motore a mano. Sollevare il bordo anteriore dello scudo mano e tirarla in avanti e lo spegnimento del motore.

2 Individuare il sensore di pressione assoluta del collettore (MAP) sull'estremità anteriore del collettore di aspirazione. Stendere i fermi sensore MAP leggermente e tirare il sensore dal tappo PCV a mano.

3 Spingere il tappo PCV verso il basso e ruotare di 1/4 di giro in senso antiorario con una presa da 16 mm. Sollevare il tappo PCV fuori e tirare la valvola PCV e O-ring dal collettore a mano.

4 Posizionare il nuovo O-ring sulla nuova valvola PCV. Inserire la nuova valvola nel collettore di aspirazione.

5 Posizionare il tappo PCV sulla valvola. Spingerlo verso il basso e ruotare di 1/4 di giro in senso orario per impegnare il tappo al collettore.

6 Spingere il sensore MAP nel cappuccio PCV fino a quando i fermi scattano in posizione.

7 Posizionare la parte posteriore dello scudo del motore in posizione contro la staffa scudo. Disporre la parte anteriore dello scudo sul motore.

8 Allineare il foro di riempimento dell'olio motore. Avvitare il bocchettone di riempimento olio a mano.

motore L67

9 Rimuovere il dado di bloccaggio scudo motore dal centro dello scudo con un cricchetto e presa. Svitare il bocchettone di riempimento olio a mano. Sollevare il bordo anteriore dello scudo e tirarlo in avanti e lo spegnimento del motore.

10 Spingere verso il basso il coperchio PCV. Rimuovere le due viti di copertura di fermo con una chiave. Rilasciare lentamente il tappo a molla. Estrarre la valvola PCV, la primavera e l'O-ring dalla scatola.

11 Installare il nuovo O-ring sulla nuova valvola PCV. Inserire la valvola PCV e la molla nell'alloggiamento. Spingere il tappo verso il basso sulla valvola e la molla e installare le viti di fermo. li Serrare a 89 pollici-libbre con una chiave dinamometrica 1/4 pollici e presa.

12 Posizionare la parte posteriore dello scudo del motore contro la staffa scudo. Disporre la parte anteriore dello scudo giù. Allineare i fori di riempimento dell'olio e installare il bocchettone di riempimento a mano.

13 Installare e serrare il dado scudo del motore a 18 pollici-libbre, con una coppia di serraggio da 1/4 di pollice.

Nel 1996 5,0 L Ford F-150 camion, la valvola di ventilazione del basamento positivo - altrimenti noto come la valvola PCV - è nella parte superiore del tappo del serbatoio dell'olio sul lato del conducente del motore. La valvola PCV è parte integrante del sistema di emissioni: Si utilizza vuoto del motore per eliminare i gas dal carter, riducendo l'accumulo di pressione all'interno del motore. È possibile acquistare una nuova valvola PCV da concessionari Ford o dalla maggior parte dei negozi di ricambi auto, e sono facili da sostituire.

istruzione

1 Individuare il tappo di riempimento olio sulla parte superiore del coperchio valvole dalla parte del guidatore; la valvola PCV siede nella parte superiore del tappo. Si vedrà anche un anello di gomma che aiuta a sigillare il foro che la valvola si trova in.

2 Afferrare la valvola PCV e tirarlo verso l'alto e fuori il tappo del bocchettone. Vi è un grande tubo di aspirazione collegato alla valvola; rimuoverlo tirando e ruotando la valvola dal tubo. Non viene bloccato e si aprirà a destra fuori del tubo, come si tira.

3 Rimuovere la guarnizione dal tappo del serbatoio dell'olio utilizzando il cacciavite a lama piatta per fare leva sul bordo e poi tirare l'anello di tenuta sciolto. Eliminare il vecchio anello di tenuta.

4 Installare un nuovo anello di tenuta nel foro sul tappo del serbatoio. Abbassare il bordo della guarnizione per consentire fondo di esso di scorrere nel foro. Girare l'anello di tenuta con le mani fino a quando non posti sul bordo del foro nel tappo del serbatoio.

5 Spingere l'estremità spinato della nuova valvola PCV nel grande tubo di aspirazione, torcendo, come si va. Continuare a spingere all'interno finché non completamente seggi nel tubo. Inserire l'altra estremità della valvola nell'anello di tenuta sulla parte superiore del tappo del serbatoio dell'olio, facendo attenzione che completamente sedili.

Come sostituire la valvola PCV in una Lincoln Town Car


La valvola di ventilazione positiva del basamento (PCV) per la Lincoln Town Car è progettato per riciclare i gas parzialmente bruciati dal basamento di nuovo in alla camera di combustione. Si tratta di una parte molto importante del sistema veicoli controllo dell'inquinamento. La valvola di Lincoln Town Car PCV aiuta anche funzionare il motore in modo efficiente, estendere la vita del motore. Sostituzione della valvola PCV nel veicolo è facile da fare e dovrebbe essere fatto regolarmente per mantenere la vostra auto senza intoppi. Esso può essere sostituito in meno di 15 minuti.

istruzione

Come sostituire la valvola PCV in una Lincoln Town Car

1 Individuare la valvola PCV del Lincoln Town Car sulla parte superiore del collettore di aspirazione sotto il filtro dell'aria. La fine della valvola PCV spine nella parte superiore del collettore di aspirazione e presenta due tubi di aspirazione collegati ad esso.

2 staccare con cautela i due tubi di aspirazione che sono collegati alla valvola PCV per evitare che le valvole di scarico in plastica da rompere. Ricordate che il tubo si attacca ad ogni valvola di scarico in modo da poter ricollegare i tubi flessibili correttamente la nuova valvola.

3 Scollegare la valvola PCV dal collettore di aspirazione tirandola verso l'esterno del collettore. Controllare la porta della valvola per verificare che non ci siano pezzi rotti lasciato alle spalle.

4 Inserire la nuova valvola PCV alla porta collettore di valvola di aspirazione fino a sentire la valvola PCV scatto in posizione. Verificare che sia inserito correttamente nel collettore.

5 Ricollegare i tubi di aspirazione alle porte di uscita della valvola PCV e controllare i tubi di aspirazione per verificare che non vi siano buchi o perdite in loro.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare di lavorare su un veicolo caldo. Lasciare raffreddare il motore completamente prima di iniziare qualsiasi intervento di manutenzione.

La valvola PCV (ventilazione del basamento della valvola) è una valvola unidirezionale che evacua continuamente i gas dall'interno del carter del motore di automobile. La valvola PCV è un piccolo componente del motore semplice, ma è di vitale importanza per il funzionamento del motore in modo corretto. Anche se è piuttosto piccola, la valvola di PCV si trova in genere nello stesso luogo in motori più della vettura, in modo da trovare sotto la cappa non dovrebbe essere troppo difficile.

istruzione

1 Pop il cofano della vostra automobile e prop in su con l'albero dell'elica. Se il motore è appena stato in esecuzione, sarà estremamente caldo. Utilizzare guanti da lavoro di protezione.

2 Individuare l'involucro motore principale in auto. E 'il componente più grande sotto il cofano e in genere hanno la marca e il modello della vostra auto impresso su di esso. Ospita i grandi, i pistoni cilindrici di motore della vostra auto.

3 Individuare il basamento. Tipicamente, solo su un lato del l'involucro del motore principale risiede carter - un componente lungo rettangolare con diversi tubi esecuzione da esso per l'involucro principale, e di solito un albero cilindrico nero o argento alla sua sommità.

4 Individuare la valvola PVC. La valvola PVC è una piccola valvola di solito al centro del carter, collegandolo al collettore di aspirazione della benzina del encasement motore principale. (Se si individua la connessione di sfiato, di solito un tubo di gomma nera spessa, la valvola PVC è più o meno di fronte a questa posizione lungo il basamento.) La valvola del PVC è una valvola a forma di L. L'estremità superiore è sottile e semplice; sull'estremità inferiore di solito c'è un collegamento più grasso cilindrica.

Consigli e avvertenze

  • Se si hanno problemi a trovare la vostra valvola di PVC, prendere l'auto a qualsiasi meccanico locale e sarà in grado di individuare facilmente.
  • È più sicuro per trovare la valvola di PVC, mentre il motore della vostra auto è spento.

La valvola di ventilazione positiva del basamento (PCV) consente il rilascio di aria che passa attraverso i vani motore della vostra Hyundai Sonata. Se la valvola si ostruisce, è necessario sostituirlo in modo che il motore di continuare a funzionare in modo efficiente. È possibile effettuare l'installazione sul vostro Hyundai Sonata in pochi semplici passi.

istruzione

1 Individuare la valvola PCV. È possibile trovare valvola PCV della Sonata accanto al motore sopra l'aspirazione. Vedrete un tubo collegato alla valvola. La valvola sporge notevolmente dal lato della presa.

2 Determinare se è necessario sostituire la valvola PCV del Hyundai Sonata. Testare la valvola fuori soffiando aria attraverso di essa e assicurandosi l'aria non rimanga intrappolata ma si muove attraverso la valvola.

3 Ordinare la sostituzione della valvola PCV da Rock Auto catalogo online. Troverete la sostituzione di apparecchiature originali per i modelli di auto Sonata realizzati dal 1989 al 2003. Questo include entrambi i modelli a quattro e sei cilindri.

4 Rimuovere la valvola PCV da sotto il coperchio con una chiave. Staccare il tubo dalla valvola PCV e gettare la valvola rotta.

5 Serrare la nuova valvola PCV con la chiave. Dopo aver stretto la parte, si può ricollegare il tubo. Se il tubo deve essere sostituito, è possibile effettuare la riparazione prima di finire l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Si dovrebbe controllare lo stato della valvola PCV se il motore sembra funzionare di massima, in particolare il motore al minimo.

Come trovare la valvola PCV in una Ford Focus SE 2000


La valvola PCV, o valvola di ventilazione positiva del basamento, su una Ford Focus 2000 svolge un ruolo importante nel sistema di controllo delle emissioni del veicolo. La pressione dell'aria positiva bocchette valvola PCV nel carter (interno) del motore di nuovo nel aspirazione del motore per garantire l'assenza di idrocarburi incombusti vengono rilasciati nell'ambiente. Avere una valvola PCV correttamente funzionante è importante per le prestazioni complessive del 2000 Ford Focus.

istruzione

1 Trova la valvola PCV situato nel centro del coperchio delle valvole del motore. Il coperchio della valvola è grigio scuro con una lettura inserto d'argento "Powered by Ford."

2 Guardando il motore, seguire il nero vuoto di gomma tubo di terminazione nel coperchio valvole appena sopra la parola "con" in argento "powered by Ford" inserto della valvola-cover.

3 Individuare la valvola PCV al termine del tubo in esecuzione nel coperchio della valvola sopra "IN". È la parte metallica argento effettivamente bloccato nel coperchio della valvola. Se si sceglie di sostituire la valvola PCV, passare alla fase successiva.

4 Rimuovere la vecchia valvola PCV dal motore afferrando e tirando verso l'alto.

5 Rimosso il tubo di aspirazione in gomma nera dalla valvola PCV tirandolo fuori della valvola PCV.

6 Reinstallare la linea del vuoto sulla nuova valvola PCV e reinstallarlo nel motore.

Consigli e avvertenze

  • Se la valvola PCV è vecchio, la finitura argento lucido può essere corroso in un opaco, grigio gessoso.
  • Se il tubo di aspirazione è difficile da rimuovere dalla valvola PCV, ruotarlo sulla valvola PCV raccordo spinato. Una volta che il tubo si converte facilmente sul raccordo PCV, sarà facile rimuoverlo dalla valvola PCV.
  • Per determinare se il valvola PCV richiede la sostituzione, rimuoverlo utilizzando le istruzioni in questo articolo. Una volta rimosso, agitare in mano. Se si sente un rumore, la valvola non richiede la sostituzione. Se la valvola non sonaglio, la valvola è bloccata e deve essere sostituita.
  • Per rendere localizzare la valvola PCV più semplice, utilizzare la valvola sostitutiva PCV come esempio di quello che sembra.
  • Controllare il tubo di aspirazione in esecuzione alla valvola PCV. Se è incrinato o ha un buco in esso, sostituirlo durante la sostituzione della valvola PCV.

Il PCV, o la valvola carter positivo aiuta a mantenere un flusso costante di gas liberati all'interno del motore dell'automobile al collettore di aspirazione e quindi della camera di combustione. Se si nota una perdita di olio dalla vostra auto e altre fonti possono essere determinati, può causata da una valvola PCV difettosa. È possibile risolvere la valvola da soli, semplicemente installando una nuova valvola PCV nella vostra auto. L'intera procedura è veloce e non richiede quasi nessuna precedente esperienza di manutenzione auto.

istruzione

1 Individuare il valvola PCV nel vano motore. Si trova alla fine di un tubo collegato al filtro dell'aria in prossimità del collettore di aspirazione o il carburatore sul lato trasmissione del motore.

2 Estrarre la valvola di PVC dal coperchio valvole senza scollegare il tubo in esecuzione ad esso. Basta tirare la valvola e fuori per rimuoverlo.

3 Rimuovere lo stelo della valvola dal tubo e pulire il tubo e coperchio valvole con un panno per pulire l'area. Controllare sia la copertura in gomma e il tubo flessibile per eventuali rotture o incrinature e sostituirli se necessario.

4 Inserire il nuovo stelo della valvola PCV nel tubo in modo che è disposta nella stessa direzione di quello vecchio. Impostare il fondo del pozzo valvola nel coperchio della valvola.

5 Utilizzare la punta di un cacciavite a testa per tirare la guarnizione lontano dall'albero e spingere l'asta nel coperchio. Lavora il cacciavite intorno la guarnizione finché non è stato costretto l'albero per tutto il tragitto nel coperchio.

Consigli e avvertenze

  • Avere il motore e auto dettagli a portata di mano al momento dell'ordine la nuova valvola PCV per essere sicuri di ottenere l'articolo corretto.
  • Mai lavorare su un motore di automobile quando è caldo o in esecuzione o si potrebbe ferirsi.

La ventilazione positiva del basamento (PCV) valvola costituisce una parte importante del sistema di ventilazione del Plymouth Voyager. Se la valvola PCV non funziona correttamente, può causare il motore per ritorcersi contro o non impegnarsi a causa di un accumulo di pressione. Se la valvola PCV deve essere sostituito, si può facilmente sostituire la valvola del Voyager con un motore 3.0 in pochi semplici passi.

istruzione

1 Individuare la valvola PCV a destra del motore della vostra Voyager sul collettore di aspirazione. Lo troverete seguendo il grande tubo collegato ad esso alla fine aperta.

2 Determinare se la vostra valvola PCV richiede la sostituzione. Se l'aria non fluisce liberamente, allora si sta andando ad avere bisogno di acquistare una nuova valvola PCV per la Voyager.

3 Acquistare una valvola PCV per la 3.0 Plymouth Voyager di Car roba. È possibile ordinare la sostituzione di apparecchiature originali per Voyagers prodotte tra gli anni 1991 e 2000.

4 Rimuovere il tubo di aspirazione collegata alla valvola PCV per avviare la sostituzione. Utilizzare una chiave a tubo 15mm a rimuovere la valvola PCV ed eliminarla.

5 Utilizzare la chiave di dialogo per installare la valvola PCV appena acquistato della Plymouth Voyager. Una volta saldamente in posizione, è possibile ricollegare il tubo.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di scegliere la sostituzione apparecchiatura originale per la vostra Plymouth Voyager, al fine di prolungare la vita di olio e motore del veicolo.
  • La valvola PCV di un Plymouth Voyager è leggermente diverso rispetto alla maggior parte valvole PCV standard. La parte originale per un Voyager assomiglia a forma di "L" con una sezione più lunga e più piccolo.

Come sostituire una valvola PCV su una Dodge Durango 2000


Ci sono tre diversi motori disponibili sulla Dodge Durango 2000. Mentre tutti e tre sono dotate di otto cilindri, i motori 5.2 litri e 5.9 litri impiegano lo stesso PCV (ventilazione positiva del basamento) della valvola. Il motore da 4,7 litri dotato di una valvola di diverso stile. La valvola PCV permette gas incombusti costruito da esplosioni minuti nel motore combustibile per il ricircolo di nuovo nel motore per aiutare a prevenire i gas dal sludging l'olio motore nel carter. Sostituire la valvola come parte del programma di servizio di manutenzione consigliato per la Durango.

istruzione

5.2 litri e 5.9 litri

1 Aprire la cappa alla Durango e individuare la valvola PCV sul coperchio della valvola del motore.

2 Sollevare la valvola PCV per liberarlo dalla guaina di gomma sul coperchio delle valvole del motore.

3 Ruotare delicatamente l'estremità della valvola PCV dal tubo collegato per rimuoverlo dal tubo.

4 Inserire il raccordo del tubo della valvola sostitutiva PCV, poi ricollegare la valvola nell'anello di tenuta in gomma sul coperchio delle valvole del motore.

4.7 litri

5 Aprire la cappa alla Durango e individuare la valvola PCV sul tubo di rifornimento dell'olio appena sotto il tappo.

6 Scollegare il tubo della prima valvola ruotando delicatamente e poi estraendolo dalla valvola.

7 Ruotare la valvola PCV antiorario per allineare le linguette di ritegno sulle camme del tubo di rifornimento dell'olio, quindi tirare la valvola dal tubo.

8 Allineare le linguette della nuova valvola a camme del tubo e inserirla nel tubo. Ruotarlo in senso orario per fissare in posizione.

9 Ricollegare il raccordo del tubo per l'altra estremità della valvola.

Consigli e avvertenze

  • Poiché la valvola PCV non è sotto pressione, non ci sono morsetti necessari per fissare il tubo alla valvola. La maggior parte delle valvole PCV sono facili da sostituire (a seconda della posizione) e in generale non richiedono strumenti per farlo.

Come sostituire la valvola PCV in un F-150


La Ford F-150 utilizza una valvola PCV come parte dei sistemi di controllo delle emissioni. PCV, acronimo di ventilazione del basamento, è un sistema con cui il gas di scarico scorre indietro attraverso la camera di combustione per assicurarsi qualsiasi combustibile incombusto sfuggito camera la prima volta viene bruciato nel secondo passaggio. Nel corso del tempo, la valvola può ottenere gommata e iniziare a bastone chiuso. In questo caso, è necessario sostituire il più presto possibile per garantire la vostra F-150 continua a funzionare senza problemi.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare il tubo carter. A seconda della configurazione anno e motore tuo F-150, potrebbe essere necessario usare lo specchio torcia e di ispezione. Il tubo si collega alla valvola PCV, che si inserisce nel coperchio della valvola.

2 Afferrare il tubo e tirarlo e la valvola PCV dal coperchio della valvola. A seconda della configurazione anno e motore tuo F-150, potrebbe essere necessario rimuovere la scatola del filtro aria o di altri componenti per raggiungere il tubo e valvola.

3 Estrarre la valvola PCV fuori dall'estremità del tubo carter e inserire la nuova valvola PCV.

4 Inserire la nuova valvola nel coperchio della valvola al posto della vecchia valvola. Reinstallare tutto ciò che potrebbe essere necessario per rimuovere nella Fase 2 e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Questo lavoro è meglio lasciare a quelli con esperienza di base riparazione nel settore automobilistico. Non lavorare mai su un motore caldo, come può verificarsi gravi ustioni.

La valvola di PCV (ventilazione positiva del basamento) è una valvola a depressione piccolo che è parte integrante del sistema di emissioni. Il 1998 Honda Civic ha la valvola, come tutte le vetture moderne. La valvola può richiedere la sostituzione di volta in volta, ma non può essere riparato. Fortunatamente, una valvola PCV sostituzione di solito costa meno di $ 10 e il pezzo richiede meno di 10 minuti per l'installazione.

istruzione

1 Spegnere il motore della civica e mettere su un paio di guanti. Aprire il cofano.

2 Trova il tubo in gomma che sporge dal centro del bordo anteriore del coperchio della valvola. Il coperchio della valvola è l'oggetto al centro del vano motore che ospita le candele.

3 Tracciare il tubo discendente sul collettore di aspirazione. Utilizzare le pinze per pizzicare la pinza attorno all'estremità del tubo, e scollegare l'estremità del tubo collegato al collettore. Ora vedrete la valvola PCV piccola.

4 Estrarre la valvola PCV verso l'esterno. Se non esce facilmente, utilizzare le pinze per la leva finanziaria aggiuntiva. Agitare la valvola PCV. Se si sente quello che suona come un cuscinetto a sfere muoversi all'interno della valvola PCV, probabilmente non è necessario sostituire la valvola PCV. Se si sente nulla, sostituire la valvola.

5 Inserire la nuova valvola PCV nella porta di montaggio. Premere il morsetto sul tubo e collegare il tubo alla fine della valvola PCV. Chiudere il cofano.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com