cosa fa il solenoide

Che cosa è un solenoide?

Un solenoide è una bobina di filo, di forma simile a quella di una molla. In termini ingegneristici un solenoide viene utilizzato per trasmettere impulsi elettrici intermittenti al corpo solenoide circostante, o la valvola come è noto. La valvola è tipicamente tenuto chiuso da una molla flessibile introdotto all'interno del solenoide.

Struttura

Il solenoide in una trasmissione Dodge è collegato a un dispositivo chiamato un corpo di valvola, che è un serbatoio di fluido idraulico. Valvola del solenoide viene impostato attraverso la bocca del corpo valvola. Quando il solenoide è chiusa, il corpo valvola è completamente chiusa. Tubi multipli eseguiti dal corpo valvola a vari punti all'interno dei gruppi di ingranaggi planetari all'interno di trasmissione del Dodge. Ciascuno di questi tubi collega a un freno o kit frizione in punti chiave delle marce.

Che cosa fa un solenoide in una trasmissione Dodge fare?

Quando il motore comincia a prendere velocità, invia più corrente elettrica attraverso l'alternatore, che collega al solenoide. La carica elettrica che attraversa la bobina genera un campo magnetico, che tira la molla che tiene chiusa la valvola a solenoide, aprendola incrementale. Questo permette al fluido idraulico pressurizzato di fluire dal corpo valvola ai freni e frizioni all'interno della trasmissione, modificando la configurazione degli ingranaggi planetari e spostando la Dodge da una marcia all'altra. Poiché la carica elettrica raggiungendo il solenoide cresce, il solenoide si apre sempre più ampia, impegnandosi valvole diverse all'interno del corpo valvola, causando la macchina per spostare continuamente nella sequenza corretta.

Quando si accende il tasto per avviare la vostra auto, può sembrare come se l'interruttore di accensione apre il circuito di avviamento. Ma ciò che è veramente accadendo è che l'interruttore di accensione attiva il motorino di avviamento. In alcuni casi, se non è possibile avviare la vostra auto, è perché il motorino di avviamento non funziona correttamente.

I fatti

Il solenoide di avviamento è fondamentalmente un grande relè situate sia proprio sulla avviamento o in un'altra posizione. Un relè è una parte che utilizza una piccola quantità di corrente per controllare un altro circuito che utilizza tipicamente una quantità molto maggiore di corrente. Un guasto del solenoide di avviamento si tradurrà in una incapacità di avviare la macchina (a meno che la macchina ha il cambio manuale e la frizione può essere "spuntato", mentre la macchina sta rotolando giù per una collina o viene spinto).

Funzione

solenoidi avviamento può avere fino a tre funzioni. Tutti i solenoidi avviamento sono responsabili per la chiusura del circuito tra la batteria e il motorino di avviamento. Alcuni spostare il pignone avviamento ad ingranare con i denti sulla corona dentata del volano. Alcuni sono utilizzati per bypassare il filo di resistenza, se presente, che può essere trovato nel circuito di accensione.

Come funziona

All'interno di un solenoide di avviamento è uno stantuffo circondato da una bobina, o avvolgimenti. Quando la chiave di accensione in posizione di avvio, una piccola quantità di corrente viene fatta passare attraverso la bobina. Ciò crea un campo magnetico, che tira verso l'interno del pistone. Ad una estremità dello stantuffo è un disco metallico, che tocca due terminali. Questi sono collegati alla batteria e l'avviamento; in tal modo, una grande quantità di corrente viene consegnato al motorino di avviamento.

tipi

Ci sono fondamentalmente due tipi di solenoidi avviamento. Uno è attaccato al motorino di avviamento, e non apre solo il circuito di avviamento quando i movimenti stantuffo, ma si muove anche il pignone avviamento in posizione per girare il volano che trasforma l'albero motore per avviare il motore. L'altro tipo, che può trovarsi su un pannello di corpo, serve solo per aprire il circuito di avviamento.

Benefici

Poiché l'avviatore disegna una grande corrente tale (500 o più ampere), i fili che portano il carico deve essere di grandi dimensioni. Il motorino di avviamento consente i fili che portano al commutatore di accensione essere molto più piccolo, rendendo così più facile posizionare l'interruttore di accensione sul piantone dello sterzo (o cruscotto). Costruire una macchina senza il solenoide di avviamento sarebbe più costoso a causa della necessità di instradare i cavi pesanti per l'interruttore di accensione.

Al contrario di una trasmissione di serie, una trasmissione automatica cambia marcia per voi. Questo vale per il modo in cui la trasmissione scorrimento turni. Un solenoide contraccolpo aiuti in che verso il basso-shifting, offrendo una transizione agevole.

Identificazione

Il solenoide contraccolpo si trova all'interno della trasmissione della vostra auto. Aiuta la macchina di down-spostamento facile, mentre allo stesso tempo mantenere il livello desiderato di coppia e velocità. In alcuni modelli, come la Porsche, questo processo solenoide può essere attivato quando il veicolo scende sotto una certa velocità.

Funzione

La comunicazione tra l'interruttore contraccolpo e il solenoide contraccolpo permette fluide transizioni tra down-turni. L'interruttore autorizza il solenoide finché gli RPM rimangono sotto un certo punto specifico al veicolo. Così il circuito tra i due è normalmente aperta, causando la velocità di spostamento sia il più vicino alla "velocità massima" possibile. Una volta che gli RPM superare questo limite, il circuito diventa aperto e l'alimentazione del solenoide contraccolpo non viene più fornito.

Caratteristiche speciali

Oltre al suo scopo primario, un solenoide contraccolpo possiede altre caratteristiche che lo proteggono da usura. Innanzitutto, il solenoide è resistente alle vibrazioni spesso creati in marcia del veicolo. Rilassarsi solenoidi possono anche gestire le temperature più calde e anche "immersione in liquido".

Un ricircolo dei gas di scarico (EGR) solenoide è parte di un veicolo a motore che regola quando aspiratori motore devono o non devono attivare controllando quante apre la valvola EGR. Assicura il motore gira regolarmente mantenendo la temperatura giù e riduce la quantità totale di emissioni emesse.

Importanza

E 'essenziale che il solenoide EGR funziona correttamente. Se si attiva presto, il motore esegue male. Se non funziona affatto o non si accende, il motore farà uno strano rumore quando sotto sforzo - sia quando il veicolo sta trasportando un grosso peso o lottando in salita.

Manutenzione

Nel corso del tempo, il solenoide può diventare bloccato con il carbonio, per cui è importante che sia di tanto in tanto selezionata. Puoi controllare eseguendo le dita fino al diaframma e vedere se c'è movimento.

emissioni

Come il solenoide ricircolo dei gas di scarico di essere ri-bruciato, meno emissioni sono dati fuori.

Che cosa è un IAC solenoide?


Velocità a vuoto si riferisce alla velocità di rotazione di un motore quando il pedale dell'acceleratore non è premuto e il motore è staccata alla trasmissione. Il Idle solenoide Air Control aiuta a regolare il regime minimo.

ECU

Veicoli possiedono una centralina di controllo motore, che utilizza sensori per monitorare numerose funzioni che si svolgono che permettono al veicolo di funzionare. L'ECU controlla minimo da una lettura di impulsi di accensione che sono prodotte dal modulo di accensione nel distributore, oppure segnali dell'interruttore acceleratore o sensore di posizione. Questi segnali indicano la ECU se l'acceleratore è chiuso e il motore è al minimo.

valvola IAC

Quando inattività aumenta o diminuisce del motore ad un livello prestabilito, il computer segnala il solenoide IAC per aprire o chiudere la valvola IAC. La valvola IAC è sul corpo farfallato ed è progettata per regolare il motore al minimo.

Throttle bypass

La valvola IAC si apre un circuito di by-pass, che consente all'aria di bypassare la valvola a farfalla. Questo a sua volta aumenta il regime minimo. Chiudendo il circuito di bypass riduce la velocità al minimo del motore.

Che cosa è un EGR solenoide Malfunzionamento?


Un interruttore EGR costituito da una valvola, vuoto e solenoide. Quando la temperatura di combustione del veicolo supera 2500 gradi, la valvola EGR si apre e il vuoto attira scarico per bilanciare le emissioni nocive. Il solenoide EGR controlla il processo del vuoto attraverso la valvola e in caso di guasto, i principali problemi in grado di sviluppare.

Struttura

Un solenoide è costituito da una bobina collegata ad un pistone che apre o blocca il vuoto EGR. Dispone di 4 fili che vengono attivati ​​dal modulo di controllo di alimentazione per accendere il vuoto o disattivare e monitorare la sua posizione.

I problemi

Il vuoto EGR non funziona se il modulo di controllo di potenza non segnala il solenoide per accenderlo. Inoltre, cablaggio difettoso del solenoide può causare sovrastimolazione del vuoto, creando una aspirazione più forte del necessario. Come risultato, la valvola EGR può intasarsi o aperta troppo ampiamente. Entrambe queste azioni possono causare emissioni e problemi di guidabilità.

Sintomi

Alcuni sintomi di un solenoide difettosa sono poveri di inattività, cattiva accelerazione, stallo, vuoto bassa del motore e di esitazione o di guida di massima durante la guida.

Che cosa fa il solenoide fare sulla parte inferiore di un carburatore?


Quando si gira la chiave nel veicolo, una piccola carica elettrica viene inviata al solenoide sul motorino di avviamento e sul solenoide vicino al carburatore. Questa carica elettrica costringe la bobina per spostare il pistone all'interno che completa il circuito elettrico.

Definizione

Un solenoide è una mini-elettromagnete. Esso contiene un pistone circondato da una bobina metallica. Quando "attivato" da una carica elettrica, il pistone scatta in posizione tra due contatti elettrici e completa il circuito che trasmette l'energia elettrica al componente a cui è collegato. C'è un solenoide di avviamento, e, in alcuni veicoli, un solenoide carburatore.

Avviamento del motore

fonte di alimentazione della carburatore è la batteria nel veicolo. Senza l'azione del solenoide, la batteria dovrebbe alimentare che carburatore anche quando il motore è spento. Il solenoide riceve una carica quando si accende il motore che attiva il piccolo elettromagnete all'interno e completa il circuito, accendere il carburatore. Ciò consente di avviare il veicolo, perché il carburatore è pronto per iniziare la miscelazione la miscela di combustibili e l'aria che rende il motore si accende.

Arresto del motore

Quando il motore è spento, il cilindro solenoide cade sul fondo della bobina circonda, termina il flusso di potenza al carburatore. Con il potere di continuare a mescolare il combustibile e l'aria, le induttanze motore e smette di funzionare del tutto.

Che cosa è un tappo solenoide?


Un solenoide è un elettromagnete utilizzato per creare piccolo movimento che scatena movimento meccanico. Ad esempio, un solenoide può essere utilizzato per ottenere avviamento funzionamento di un motore.

solenoide costruzione

Un solenoide è un magnete che è stata resa più forte avvolgendo molte spire di filo intorno ad esso, e quindi alloggiare in ferro o acciaio, che concentra la forza magnetica. Una apertura nella parte superiore del contenitore consente un pistone che cavalca su e giù attraverso il centro della bobina, conducendo il magnetismo attraverso il centro del campo. Il movimento del solenoide crea calore. Il complesso è coperto da un cappuccio in plastica: il tappo solenoide.

Usi per Caps solenoide

Solenoidi sono utilizzati per avviare una miriade di dispositivi di sprinkler automatici ai distributori automatici. I tappi proteggono il solenoide non solo da invasione umidità che potrebbe causare corrosione, ma possono anche agire come sfiato per far uscire il calore.

Cappelli a solenoide di ricambio

tappi a solenoide sono generalmente dotati di kit di riparazione solenoide. Alcuni tappi avvitati, ma altri sono semplicemente montate sopra l'unità e possono essere sollevati fuori tirando verso l'alto.

Che cosa è un Wastegate solenoide utilizzato per?


I veicoli hanno una moltitudine di diverse opzioni che possono essere posizionate in un motore per migliorare le prestazioni, tra cui un turbocompressore. Il turbocompressore è un accessorio che ospita molti sottoinsiemi differenti, come il solenoide wastegate.

Funzione

Un turbocompressore utilizza i gas di scarico della macchina per alimentare se stessa, aumentando le prestazioni del motore. Quattro segmenti comprendono il montaggio di un turbocompressore.

Identificazione

Una valvola a solenoide wastegate ha l'importante ruolo di controllare l'afflusso di aria al passaggio turbo. Una volta che la quantità specificata di aria è consentito in, il compressore turbo utilizza per aumentare le prestazioni del motore, dando più potenza e velocità.

Caratteristiche

Quando la tensione viene applicata al solenoide wastegate, si apre la valvola per afflusso dell'aria. Nelle normali condizioni di circolazione, questa tensione è spento, mantenendo la valvola chiusa al flusso d'aria. Solo quando è necessario il turbocompressore fa l'elettrovalvola wastegate aperta per consentire all'aria e turbo per attivare.

Che cosa è un Maestro solenoide?


gruppo solenoidi master mediano ingranaggio di spostamento in auto che hanno trasmissioni automatiche. Essi servono come interfaccia tra il controllo del computer e gli ingranaggi.

montaggio

"Master magnete" si riferisce in un modo veloce per una singola parte che alloggia tutti i singoli solenoidi che attivano gli ingranaggi. Il gruppo può essere collocato sulla parte superiore o inferiore della trasmissione a seconda della marca e il modello della vettura.

Elettronica

I sensori rilevano la velocità di entrambe le auto e l'ingranaggio di filatura e trasmettere queste informazioni ai recettori sul gruppo padrone solenoide. Posizionamento tutti i solenoidi in un'unica area riduce il cablaggio necessario e rende più facile riparazione.

Controllo

I veicoli moderni dividere la differenza tra i vantaggi di cambi manuali e automatici introducendo "levette", che consentono il controllo manuale temporaneo dei solenoidi a pacco madre. È possibile spostare una marcia verso l'alto o verso il basso, ma il computer sarà comunque impedire qualsiasi spostamento che potrebbero danneggiare la trasmissione.

Riparazione

Se uno di ingranaggi della vostra auto cessa di funzionare a causa di un sensore o problema elettrico, sostituendo il kit elettrovalvola maestro è molto più conveniente rispetto vasta riparazione di trasmissione. Tuttavia, è necessario sostituire l'intero gruppo, anche se solo uno dei solenoidi è rotto.

cambi manuali

Un veicolo con cambio manuale non possiede un pacchetto di padrone solenoide. Il driver serve come master solenoide in una macchina con una frizione idraulica, impegnandosi fisicamente gli ingranaggi, come si muovono lungo un albero manipolando la leva del cambio.

Installazione di un nuovo carburatore può sembrare un compito contorto. Ma isolando il vecchio carburatore sotto il filtro dell'aria e la marcatura di tutte le connessioni va un lungo cammino verso mantenendo il compito organizzata. Basta fare un passo alla volta, e la vostra Motorcraft 2100 carburatore verrà facendo il suo lavoro in poche ore.

istruzione

1 Rimuovere il cavo negativo proveniente dalla batteria dell'automobile allentando il suo dado di serraggio con una serie presa e cricchetto.

2 Svitare il dado ad alette sulla parte superiore del meccanismo di aria di pulizia, sganciare tutte le clip di supporto al vostro collettore di aspirazione e rimuovere il meccanismo dalla parte superiore del vostro gruppo carburatore.

3 Etichetta le linee di vuoto, di alimentazione del carburante e collegamenti elettrici di routing per il motore. Rimuovere tutti i tubi a vuoto svitando pinze e tirare i tubi dal carb. Verificare la presenza di screpolature. Rimuovere il tubo del carburante dopo aver piazzato un asciugamano sotto la connessione. Svitare i morsetti e svitare la linea dal carb.

4 Rimuovere eventuali altri accessori collegati al carburatore, di solito svitando o collegamenti svitando per cose come il solenoide aria condizionata di pick-up e la trasmissione kick-down, che deve essere svitato dalla leva dell'acceleratore. Se non siete sicuri di ciò che è collegato al particolare carburatore, controllare il manuale del veicolo.

5 Utilizzare una presa di corrente impostata per rimuovere i quattro bulloni di fissaggio lungo il bordo del vecchio carburatore. Sollevare la vecchia carburatore dal motore. Svuotare il carburante a sinistra nella parte tenendolo su una coppa dell'olio e svitando la vite di scarico.

6 Posizionare il Motorcraft 2100 carburatore dove si trovava il vecchio carburatore. Restituire i bulloni di montaggio alle loro buchi e tutti i tubi che è stato precedentemente segnato.

Il motorino di avviamento per 1995 Miata è prodotto da Mitsubishi ed è disponibile da qualsiasi negozio di ricambi. Ha un disco riduttore a magnete permanente, fornendo una coppia supplementare per garantire e facilitare il contatto con il giunto flessibile o volano. Il solenoide di avviamento è contenuto all'interno del motorino di avviamento, così se il solenoide va male, l'avviatore deve essere sostituito. Si rimuove l'avviatore dalla parte superiore del motore, piuttosto che da sotto.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria e mettere da parte, in modo che non tocchi metallici. Rimuovere il filtro dell'aria utilizzando le prese appropriate.

2 Svitare e rimuovere le collettore di aspirazione bulloni della staffa di supporto.

3 Rimuovere il dado sul connettore elettrico del motorino di avviamento e tirare il filo fuori. Rimuovere i bulloni di fissaggio del avviamento. Estrarre il motorino di avviamento dal Miata.

In generale, un solenoide costituito da un conduttore elettrico avvolto strettamente in una spirale, in modo che la corrente elettrica che scorre attraverso il conduttore stabilisce un campo magnetico all'interno di esso. Un solenoide di spurgo canister è un componente di sistemi di controllo delle emissioni per evaporazione dei veicoli a motore.

emissioni

Un solenoide di spurgo canister è tipicamente collegato in serie fra un contenitore carbone e il collettore di aspirazione di un motore automobilistico. I cicli solenoide e fuori e, così facendo, controlla la quantità e la velocità di vapori di carburante rilasciato nell'atmosfera.

Connessione

Tubi collegano il solenoide di spurgo canister al contenitore carbone e la depressione del motore. Il modulo di controllo del gruppo propulsore (effettivamente un computer) fornisce un terreno per il solenoide bomboletta di spurgo per operare.

Duty Cycle

Il ciclo di lavoro di un solenoide di spurgo canister descrive momento in cui il solenoide è attivato, o aperto, rispetto al tempo che è fuori, o chiuso, in percentuale. Il modulo di controllo powertain determina il ciclo di lavoro di un solenoide di spurgo contenitore.

Che cosa è una trasmissione automatica solenoide?


La trasmissione è parte automobilistico situato nella parte posteriore del motore e permette al veicolo di muoversi basa sulla sua capacità di cambiare marcia. Lo spostamento di ingranaggi è reso possibile la trasmissione automatica a solenoide.

Funzione

solenoide trasmissione automatica si trova all'interno della trasmissione. Il solenoide controllo automatico è parte di una unità denominata pacco solenoide che funziona come un sensore di segnalazione al motore aggiungendo o alleviare la pressione idraulica del sistema. Questo consente di spostare agevolmente tra gli ingranaggi.

effetti

Ogni elettrovalvola trasmissione automatica o energizzante (spostamento in Drive) o disattiva DE (Neutral o Park) il cambio delle marce. Questo risultato associazione nelle marce separate per trasmissioni automatiche.

considerazioni

Se un malfunzionamento solenoide, potrete incontrare difficoltà a spostare il veicolo. Questo è spesso un problema molto facile da risolvere e può essere diagnosticata e riparata in fretta.

motori a combustione interna a quattro tempi usano camme per consentire una miscela gas / aria fresca nei gas di scarico del motore e fuori. Un motore a quattro tempi, come utilizzato in quasi ogni automobile ha una valvola di aspirazione ed una valvola di scarico per ciascun cilindro. motori a quattro tempi sofisticato, con operazioni avanzate valvola-sincronizzazione (come spostamento di fase) utilizzano solenoidi di controllo a camme e gli attuatori per entrambe le valvole di aspirazione e scarico. Poiché il solenoide di comando controlla l'attuatore a camme, sono a volte chiamati un attuatore a camme a solenoide.

Timing motore

motori a quattro tempi trasferire il potere o la coppia attraverso un albero motore alla trasmissione. L'albero motore, noto come "estremità inferiore" del motore, deve essere sincronizzato con le valvole, che sono collegati da una catena di distribuzione (o altra unità meccanica) e una o più camme; questo complesso insieme con i cilindri e pistoni è noto come il "top end" del motore. Parte inferiore e superiore estremità del motore sono sincronizzati in modo che se uno è girato di 180 gradi, l'altro è girato di 180 gradi.

Phase Shifting e Variable Valve Timing

La maggior parte dei motori a quattro tempi utilizzano una o più camme fisse. Un profilo di camma è collegata da una catena di distribuzione all'albero motore e determina quando le valvole di aspirazione e scarico aprono e chiudono relativi ai movimenti dell'albero motore, che a sua volta spostano i pistoni. motori complessi approssimata fasatura variabile regolando la posizione di uno o gomiti assiemi durante l'operazione di motori, spostando il tempo camma nel processo.

posizione di rilevamento

Per queste sofisticate valvole treni al lavoro, un computer di bordo deve rilevare la posizione della camma per dare un feedback e dire quando per spostare o spostamento e quanto. Un attuatore a solenoide camme di scarico è l'apparato che accetta un segnale del computer e meccanicamente richiama l'attuatore per spostare la posizione della camma di scarico.

errori Computer

Auto che hanno questi tipi di sofisticate valvole treni sono sia tecnicamente avanzati auto moderne o auto da corsa. Le auto moderne che utilizzano solenoidi attuatori camme possono avere computer di bordo collegati a sensori in grado di fornire la meccanica con i codici di guasto del motore. Ad esempio, di GM Trailblazer e inviato in grado di dare i codici che indicano problemi con la camma di scarico di controllo attuatore a solenoide.

In un'automobile, un circuito solenoide di spurgo canister è parte di un sistema di controllo delle emissioni evaporative, che impedisce idrocarburi vapori di benzina fuoriuscita nell'atmosfera. vapori di benzina provenienti dal serbatoio sono intrappolati in un contenitore carbone e periodicamente eliminati nel collettore di aspirazione del motore.

Identificazione

Un solenoide di spurgo canister - una bobina di filo avvolto intorno ad un nucleo di ferro - è collegato ad un tubo flessibile tra il canister carbone e il collettore di aspirazione. Un modulo di controllo programmabile (PCM) eccita la bobina, causando il nucleo di ferro per muoversi all'interno della bobina.

operazione

Tipicamente, i vapori di benzina provenienti dal serbatoio del carburante sono memorizzati nel canister carbone finché la velocità del motore raggiunge 1.100 rpm e la velocità del veicolo raggiunge i 20 mph. A questo punto, il funzionamento del solenoide di spurgo canister consente pressione negativa o vuoto, per eliminare i vapori dal contenitore.

Carburante

Il contenitore di carbone contiene anche una trappola che raccoglie condensato vapori del carburante o combustibile liquido. La trappola impedisce combustibile liquido di contaminare il carbone.

Che cosa è un vuoto a solenoide?


solenoidi sottovuoto sono utilizzati in motori a combustione interna per migliorare l'efficienza del carburante e svolgere un ruolo nel ridurre l'impronta di carbonio del veicolo. Essi sono noti anche come "solenoidi switching" e sono parte integrante di esaurire ricircolo nel motore.

Exhaust Gas Recirculation

Exhaust Gas Recirculation (EGR) è un processo in cui i gas prodotti dalla accendere carburante della vettura in un cilindro (scarico) viene riciclata di nuovo nel motore per un altro giro di combustione interna

Benefici

Questo processo di EGR serve a due scopi: Si utilizza lo scarico nell'ultimo turno di combustione interna per raffreddare il motore durante l'esecuzione, e brucia le particelle nocive nei gas di scarico che è sopravvissuto al primo turno di combustione interna. Questo riduce la quantità di componenti nocivi nei gas di scarico prima di essere espulso dal motore e migliora l'efficienza del carburante.

Vacuum solenoide

Il solenoide vuoto regola il processo di EGR. Il campo elettromagnetico produce e disperde nel solenoide quando l'elettricità viene eseguito attraverso di essa e tagliare, controllando circolare il di scarico nel motore.

I solenoidi sono dispositivi cilindrici contenenti stretto metallo avvolgimento al loro interno. I dispositivi sono progettati per convertire energia elettrica in energia meccanica. solenoidi servizio continuo sono classificati per duty cycle al 100 per cento.

cicli di lavoro

I solenoidi sono classificati per quanto tempo possono essere accesi. Se un solenoide viene eccitato per uno su ogni 10 cicli di funzionamento, quindi ha un duty cycle del 10 per cento. solenoidi individuali sono progettati per resistere a diversi cicli di lavoro.

Servizio continuo

solenoidi servizio continuo sono progettati per le condizioni operative in cui sono sottoposti ad uso pesante. Di conseguenza, essi sono classificati per essere utilizzati in 100 cicli di lavoro per cento, o uso costante.

Dettagli

solenoidi servizio continuo, perché sono più durevoli, tendono ad essere molto fisicamente più grande rispetto alle loro controparti non continui. Solenoidi variano anche in termini di tensione possono tollerare, che sarà incluso nella documentazione del solenoide.

Che cosa fa una ciotola Vent solenoide Do?


Tutti i veicoli con motori a combustione interna hanno carburatori che si fondono aria e carburante. Quando il motore è spento, i vapori sono scaricati e memorizzati. Il dispositivo elettromeccanico che controlla questa funzione viene chiamata la ciotola sfiato solenoide.

Struttura solenoide

I solenoidi sono bobine di filo stretti elettromagneticamente carica avvolto in una forma elicoidale attorno una lumaca mobile di ferro o di acciaio. Poiché il pezzo di metallo - noto anche come l'armatura - muove avanti e indietro, diventa un elettromagnete. Il campo di forza elettromagnetica che viene creato può essere utilizzato per spostare minuteria metallica quali le valvole.

Funzione carburatore Bowl Vent

Motori a combustione interna utilizzano un carburatore di fondere aria e combustibile per l'accensione. Quando il motore è spento, vapori di benzina fuga carburatore attraverso la ciotola sfiato attraverso un tubo per la vaschetta e poi ad un contenitore che contiene carbone. Ci i vapori vengono intrappolati per essere rilasciato nel collettore di aspirazione all'accensione del motore.

Ciotola Vent solenoide Funzionamento

Quando il motore è spento, l'armatura del solenoide ciotola sfiato è attivata. Il campo elettromagnetico disegna la valvola di sfiato ciotola aperta, consentendo il flusso dei vapori alla vaschetta. Quando il motore è acceso, l'armatura si muove di nuovo e la corrente elettromagnetica tira la valvola chiusa. A quel tempo, il solenoide di spurgo viene attivato e si apre la valvola di spurgo, tirando vapori dal contenitore nel collettore di aspirazione del veicolo dove vengono bruciati dal motore.

Secondo il dizionario Webster Collegiate, un solenoide è "una serpentina tubolare per la produzione di un campo magnetico." Questo campo magnetico è ciò che muove un acciaio o ferro stantuffo molla all'interno del solenoide quando una corrente elettrica è presente.

relè elettrico

In uso automobilistico, un solenoide di solito è un relè elettrico pesante. Il pistone si apre o chiude una serie di contatti elettrici quando una corrente di controllo piccola è presente nella bobina.

Starter solenoide

L'uso più comune per un solenoide in una macchina è quello di controllare il motorino di avviamento. Lo starter deve produrre energia sufficiente per far girare rapidamente il motore fino a quando non si avvia, e ciò richiede una grande corrente elettrica. Poiché interruttore di accensione di una macchina non è abbastanza grande trasportare corrente sufficiente per avviare il motore, l'interruttore di accensione comanda il solenoide, che può produrre la corrente necessaria.

Fluido o valvola pneumatica

La maggior parte delle auto hanno una varietà di valvole per il controllo di liquidi o il vuoto nella trasmissione, controllo del clima, e le emissioni di sistemi di controllo. Quando una tale valvola utilizza un impulso elettrico per l'attivazione, è chiamato un solenoide.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com