cosa fare se si bagna la televisione

All'inizio del 2009, la nazione ha fatto il grande passaggio da analogico a trasmissioni digitali, al fine di liberare onde radio per le comunicazioni di emergenza, come la polizia e il fuoco. Questo interruttore ha anche consentito alle emittenti di offrire più di programmazione con una migliore qualità audio e video, così come il miglioramento dei servizi wireless. Mentre alcuni consumatori mollato la televisione analogica per più televisori moderni, altri usati convertitori digitali. Quindi la domanda per coloro che hanno ancora quelle antenne televisive analogiche è cosa fare con esso. Ci sono un paio di opzioni.

Mettendo TV analogica Antenna a buon uso

Se avete ancora la vostra antenna televisiva analogica, sia di set-top o orecchie di coniglio, è ancora possibile mettere a buon uso. Se la vostra antenna televisiva ricevuto una ricezione di qualità con il vostro televisore analogico, dovrebbe essere in grado di farlo con quello digitale. Non sarà necessario acquistare un antenna DTV né un'antenna HDTV per ricevere i segnali; cioè se l'antenna della televisione analogica riceve entrambi i segnali VHF e UHF. Alcuni canali digitali vengono visualizzati nella banda UHF e altri sulla banda VHF.

Per scoprire se la vostra antenna funzionerà dopo aver collegato il convertitore al televisore analogico, o la vostra antenna analogica alla televisione digitale, la scansione dei canali. La scansione dei canali deve essere eseguita periodicamente per scoprire se i canali digitali più si sono resi disponibili. Purtroppo, se si vive in una zona che riceve l'interruzione della trasmissione a causa di edifici o alberi, potrebbe essere necessario effettuare l'aggiornamento a un'antenna digitale.

Pensa Verde

Per le persone che vogliono lanciare i loro televisori e antenne analogiche, una scelta è quella di riciclare invece di buttare in discarica locale. Se il riciclaggio è ciò che si decide, è necessario contattare il vostro programma domestico di raccolta rifiuti pericolosi e riciclaggio locale. Alcuni dei programmi sponsor eventi di riciclo esclusivamente per l'elettronica (vedi sezione Risorse).

Se il BlackBerry ha fatto il bagno, non devono necessariamente acquistare un nuovo telefono. si può essere in grado di salvare il BlackBerry con l'essiccazione fuori voi stessi. La tua migliore possibilità di salvare il telefono è quando cade in acqua fresca e pulita. L'acqua salata o acqua sporca presenta più di un problema.

Cosa fare subito dopo l'BlackBerry si bagna

Rimuovere il telefono dall'acqua immediatamente. Se il BlackBerry è ancora acceso, spegnerlo. Se il telefono è caduto in acqua salata, o si sospetta sabbia o fango potrebbe ottenere all'interno, sciacquare BlackBerry con acqua fresca. Quando l'acqua salata si asciuga, si lascia dietro i cristalli di sale che possono causare ulteriore corrosione. Sabbia e sporco possono interferire con i contatti elettrici nel telefono, quindi è importante per rimuoverli prima di asciugare il telefono.

Smontaggio del BlackBerry

Smontare il telefono il più possibile. Se il vostro BlackBerry è in un caso, rimuoverlo dal caso. Rimuovere il coperchio della batteria ed estrarre la batteria. La maggior parte dei BlackBerry hanno un pulsante di rilascio sportello della batteria sul retro della copertina vicino al fondo. Premere il pulsante e far scorrere lo sportello della batteria verso il basso o lato del telefono. Se il BlackBerry ha una carta SIM o la memoria, rimuoverli pure. Si desidera tanto l'accesso all'interno del telefono possibile.

Asciugatura del telefono

Pulire il telefono con carta assorbente o tovaglioli. prodotti di carta assorbente sono i migliori per la rimozione di acqua, dal momento che stoppino l'umidità e si può piegare per adattarle fessure all'interno del telefono. Se non si dispone di alcuna carta assorbente intorno, un panno pulito farà. Non macchia difficile sullo schermo, oppure si può graffiare. Prestare attenzione a crepe e fori nell'alloggiamento, come le zone tra tasti, circa il vano e tra lo schermo e l'alloggiamento. Posizionare il BlackBerry in una borsa o in ciotola piena di confezioni di gel di silice di riso o secchi. Il gel di silice riso o attira l'umidità dall'aria, causando l'acqua all'interno del telefono evaporare. Dopo 48 ore, provare a rimontare il telefono e accenderlo.

Cose da non fare

Resistere alla tentazione di accendere il telefono subito per vedere se è ancora lavorando. Trasformare il vostro BlackBerry su mentre è bagnato può causare un corto circuito che si accende il telefono in un fermacarte in modo permanente. Non esporre il BlackBerry al calore durante l'asciugatura. Alcune fonti consiglia di utilizzare un asciugacapelli o un forno per asciugare il telefono, ma è facile esagerare. Il calore può danneggiare i collanti e collegamenti saldati nel telefono.

Cosa fare se il BlackBerry non funziona ancora

Se avete l'assicurazione portatile sul tuo account, contattare il proprio fornitore di cellulari. Il vettore vi darà un numero da chiamare o trasferire alla compagnia di assicurazione. Si dovrà pagare una franchigia, ma almeno non sarà un telefono. Chiedete al vostro vettore cosa sono le opzioni di aggiornamento sono. Se non sei sotto contratto, guardarsi intorno per vedere quale vettore offre il miglior affare. Se si è sotto contratto e il tuo gestore non si può offrire uno sconto, controllare la zona per i negozi che offrono servizi di riparazione cellulare. Per molto vecchi BlackBerry, probabilmente è più conveniente solo per acquistare un nuovo telefono.

La vostra auto abbattendo lontano da dove si vive è una vera seccatura e può anche diventare una situazione di pericolo se non si sa cosa fare. Ci sono una serie di cose che si possono fare se vi trovate in questa situazione, a seconda delle specificità della situazione.

Utilizzando un telefono cellulare

Se si ha accesso a un telefono cellulare, quando l'auto si rompe, questo renderà tutto molto più facile. Basta tirare la vostra auto al lato della strada e accendere le quattro frecce per avvertire gli altri automobilisti che hanno bisogno di assistenza o di avvisare le macchine che passano polizia o veicoli di emergenza che l'auto è in panne. Utilizzare il telefono cellulare per chiamare un servizio che può trainare l'auto, come la American Automobile Association (AAA). Se non sei un membro di AAA, chiamare la stazione carro attrezzi più vicino o chiamare un amico a farlo per voi e vi venga a prendere. Se nessuna di queste cose funzionano, chiamare i servizi di polizia o di emergenza locale e comunicare la tua posizione e situazione.

Camminando per Aiuto

Se non si dispone di un telefono cellulare o il telefono cellulare non funziona, lasciare l'auto chiusa a chiave con i pericoli e camminare al distributore di benzina, supponendo che si è nelle vicinanze. Se uno non è vicino o non sai dove il distributore di benzina o garage possono essere situati in relazione a cui è rotto, poi provare a camminare per una cabina telefonica, che è installato ogni poche miglia lungo le principali autostrade americane. La casella di chiamata si collegherà con la pattuglia autostradale locale e invierà una pattuglia o di un carro attrezzi per venire aiuto.

Segnalazione di Down Aiuto

Se non vi è alcun modo di comunicare con chiunque e si sono bloccati in mezzo al nulla, quindi l'unica altra soluzione è quella di fermare un automobilista di passaggio per chiedere aiuto. Questo non è altamente raccomandato, come è pericoloso onda giù una macchina in movimento e, inoltre, non sicuro di dire a estranei che stai Stranded e ha bisogno di assistenza sul lato della strada.

La maggior parte delle persone sulla strada saranno felici di aiutarti, anche se, da voi prestando il loro telefono cellulare per una chiamata, chiama da distributore di benzina o di riposo fermarsi più avanti per voi o anche dando un giro, se ti senti di fare così. Questo è ovviamente un'opzione di ultima istanza, quando si è in questa situazione.

Cosa fare in un incidente stradale


Un incidente d'auto non è mai previsto, ma da in fase di preparazione è possibile ridurre al minimo i fastidi. In un incidente d'auto, la vostra sicurezza e quella degli altri intorno a te è sempre la prima priorità. Dopo di che si può cominciare a prendere misure per garantire che si ottiene tutte le informazioni necessarie per presentare una relazione e un credito di assicurazione.

Prima la sicurezza

In un piccolo incidente, le macchine devono essere spostati al lato della strada per evitare che più incidenti si verifichi. Se una macchina non può essere spostato, le luci di guida e luci di emergenza devono essere accesi e triangoli di emergenza o razzi devono essere posizionati attorno l'incidente per renderlo più visibile agli altri piloti.
Se nessuno è ferito, uscire dalla macchina e stare lontano dal traffico in attesa di aiuto per arrivare. Chiamare la polizia da un telefono cellulare, se non è una situazione di emergenza o di chiamare il 911 e attendere aiuto per arrivare.
Se qualcuno è ferito, lasciarla nella sua cintura di sicurezza in auto e lasciare addestrati professionisti medici valutare la situazione e trattare la vittima.

Exchange e informazioni documento

Tutti i conducenti dovrebbero scambiarsi informazioni. Essere sicuri di ottenere il nome, indirizzo, numero di contatto, compagnia di assicurazione, numero di polizza, il numero e la patente patente numero di targa per il conducente e proprietario dell'altro veicolo. Se il nome del conducente è diverso dal nome dell'assicurato, essere sicuri di ottenere le informazioni di contatto per tutti gli interessati.
Prendere una descrizione scritta dell'incidente, i veicoli coinvolti e la condizione dei veicoli, la posizione esatta e come si è verificato l'incidente. Se si dispone di un cellulare con fotocamera o videocamera scattare foto di tutti gli angoli dei veicoli, la strada che porta a l'incidente, e una foto del luogo dell'incidente.
Infine, essere educato. Urlare non aiuterà la situazione e può peggiorare le cose. Non ammettere colpa. Questo è per le agenzie di assicurazione e la polizia per determinare.

Una segnalazione

Si dovrebbe presentare immediatamente un rapporto con il dipartimento di stato di trasporto e con la vostra compagnia di assicurazione. Anche se l'altro driver dice che pagherà per tutti i danni, non si sa mai se cambierà idea. La vostra compagnia di assicurazione deve essere preparato ad affrontare l'altro driver.
Se vi è un rapporto di polizia, essere sicuri di includere una copia con i vostri rapporti. Anche includere la vostra descrizione scritta e tutte le foto che avete. Più informazioni si hanno, meglio è. E 'più sicuro di avere molte più informazioni di cui avete bisogno, piuttosto che non abbastanza.

Kit Car Accident

Cosa fare in un incidente stradale


Molti fornitori di assicurazione auto offrono un kit incidente d'auto per mantenere nel vano portaoggetti o nel bagagliaio del veicolo. Questo kit ti aiuterà a ricordare quali sono le informazioni necessarie e vi aiutano a tenerlo organizzata. Nella foga del momento si può dimenticare cosa fare e un kit per incidente d'auto è un ottimo strumento per avere a portata di mano. Alcune aziende offrono ora un incidente Application auto per telefoni pure.

Cosa fare con le automobili spazzatura?


Avete una macchina che si rifiuta semplicemente di lavorare ed è stata dichiarata da un meccanico che non vale la pena di fissaggio? Se si sta ancora cercando di capire cosa fare con esso, ci sono molti modi per fare soldi extra fuori del vostro clunker, anche nel suo stato inutilizzabile.

Vendere il veicolo

Vendere il veicolo è il primo e più utilizzate opzione quando si cerca di sbarazzarsi di un auto spazzatura. È possibile iniziare la collocazione degli annunci nella sezione annunci del vostro giornale locale o online attraverso siti come Craigslist.org, al fine di raggiungere un vasto pubblico di potenziali acquirenti. Quando si elencano il veicolo per la vendita, essere onesti circa le condizioni del veicolo. Se si sceglie di vendere online, prendere una quantità sufficiente di immagini per i potenziali acquirenti di formulare un giudizio preciso del vostro veicolo e il suo valore.

E 'importante capire che, data la condizione della vostra auto, non sarà possibile recuperare il valore equo di mercato per la vostra auto. Fattori quali l'età, il chilometraggio, misura di riparazione necessari e condizioni esterne complessivo sarà notevolmente determinare quanti soldi può essere fatto da vendere la vostra auto spazzatura. Non trascurare questi fattori quando valuta il vostro veicolo.

Riciclare il Car

L'industria rottami metallici è enorme. Si può prendere l'auto per la discarica locale e ricevere denaro istantaneamente. Perché l'industria rottami metallici non è nel business della ricostruzione vostra auto, ogni speranza di ricevere migliaia di dollari per il vostro veicolo dovrebbe essere evitato. Invece, la vostra auto sarà molto probabilmente spogliato delle sue parti e solo materiale utilizzabile sarà raccogliere un prezzo più elevato per il vostro veicolo.

Donare in beneficenza

Ci sono diversi programmi di donazione del veicolo, gestiti da organizzazioni di beneficenza che accetteranno il vostro veicolo spazzatura. Fortunatamente per voi, donare l'auto per questi tipi di istituzioni può anche portare a una tassa write-off. Secondo Getridofthings.com, durante la donazione di una macchina per carità, in modo che l'organizzazione è un qualificato 501 (c) (3) di rivendicare come una detrazione fiscale.

donazioni auto più di $ 250 possono essere facilmente riconosciuti come le donazioni, mentre una donazione superiore a $ 500 richiede di compilare la sezione A del modulo IRS fiscale 8283. Le donazioni superiori a 5000 $ di chiamata per il riempimento della sezione B della forma 8283 e una firma di un ufficiale di beneficenza per verificare che hai donato la vostra auto.

Cosa fare se Motor Oil Spills sul motore?


fuoriuscite di petrolio del motore non sono così raro come si potrebbe pensare; infatti molti motori hanno una certa quantità di roba dove non dovrebbero. Seal e la guarnizione perdite e sversamenti accidentali durante il riempimento capita tutti i giorni, e raramente risultano in ogni grande catastrofe.

Nozioni di base di olio

Anche oli motore sintetici sono principalmente olio minerale in volume, il che significa che operano come molti altri idrocarburi quando esposti al calore sufficiente. Olio motore brucerà come benzina o kerosene; solo brucia molto più lento e richiede temperature più elevate per accendere. In generale, il punto di infiammabilità per olio motore (la temperatura alla quale si vaporizza formando un gas infiammabile) cade tra 390 e 400 gradi Fahrenheit; Temperatura di autoaccensione (la temperatura alla quale prenderà fuoco senza un'altra fonte di accensione) per tali terre olio pesante a circa 750 gradi.

Conseguenze di una fuoriuscita

Se le terre dell'olio di motore su qualcosa che supera il suo punto di infiammabilità, sarà solo fumo e formano un gas infiammabile. Tuttavia, questo gas richiede la presenza di una fiamma aperta, e sarà più che probabile uscire se la fiamma fa. Le probabilità sono più che l'olio non si accende a meno che non tocca il collettore di scarico o catalizzatore, e anche allora non c'è alcuna garanzia che quelle superfici supereranno la sua temperatura di autoaccensione.

Cosa fare

Se si riesce a pulire il petrolio al largo o prendere in su con uno straccio, allora questo è preferibile lasciare solo stare lì e solidificare in fanghi. Un po 'di sapone e detersivo per piatti prenderà auto del residuo, a condizione che si può arrivare ad essa. Se non è possibile raggiungere la fuoriuscita di petrolio, poi tenere un estintore a portata di mano e avviare l'auto. Lasciare al minimo con il cofano e bruciare l'olio, mentre si mantiene orologio.

Cosa fare con una fotocamera Wet


Stai prendendo foto della vostra famiglia in spiaggia, quando accade l'impensabile: si lascia cadere la fotocamera digitale in acqua. Allora, che cosa fare per salvare la vostra macchina fotografica bagnato?

Spegnerlo

Spegnete la fotocamera immediatamente quando si tira fuori dall'acqua. Non controllare per vedere se funziona ancora; cercando di utilizzare una macchina fotografica bagnato può breve le parti di sua elettronica. Basta spegnerlo.

Rimuovere la batteria

Estrarre la batteria della fotocamera immediatamente. La rimozione della batteria vi permetterà di garantire l'assenza di potere arriva alla fotocamera e di rimuovere l'acqua che ha ottenuto nel vano batterie.

Asciugarlo

Asciugare la fotocamera con un asciugamano, rimuovendo tutta l'acqua da esso che si può vedere.

Metterlo in Rice

Mettere la fotocamera in una busta di plastica o altro contenitore ermetico coperto di riso crudo, e poi lasciarlo in una notte contenitore. Il riso sarà tirare fuori l'umidità che può avere ottenuto all'interno della vostra macchina fotografica.

Visita un negozio di riparazione

Prendete la vostra fotocamera a un negozio di riparazione macchina fotografica nella tua zona, se ancora non funziona dopo essere stato messo in riso durante la notte. Un negozio di riparazione può essere in grado di risolvere i pezzi danneggiati della fotocamera, consentendo di lavorare di nuovo.

Cosa fare con un cavo HDMI di ricambio?


I cavi di interfaccia multimediale ad alta definizione che collegano i segnali video, audio e di controllo di un sistema di home entertainment sono dotati di connettori specializzati 19-pin che non hanno altro uso nel mondo electroincs. Ma se si scopre che è stato commesso un errore nella progettazione del sistema e hanno una sinistra sopra, avete opzioni ragionevoli su cosa fare con esso.

Tienilo

Le industrie di intrattenimento domestico, videogiochi e computer stanno sviluppando costantemente nuovi prodotti che si consiglia di aggiungere al sistema. Se si mantiene il cavo, potrebbe non essere necessario acquistare uno in futuro. Inoltre, se si dispone di un incidente in cui uno viene rotto o danneggiato, si sarà in grado di ottenere il vostro sistema di back up e funzionante, senza dover uscire di casa. Conservare in un sacchetto di plastica lontano da temperature estreme.

Restituirlo

Se si scopre il cavo extra in un sistema appena installato, si può essere in grado di restituirlo per un rimborso o un credito verso un altro acquisto. Di solito i negozi richiedono di restituirlo nella confezione originale con i coperchi protettivi e qualsiasi lavoro di ufficio che è stato incluso. È inoltre necessario la ricevuta. Alcuni negozi hanno limiti di tempo in cui è possibile restituirlo. Controlla la tua ricevuta per la data di acquisto e chiamare o visitare il negozio per la loro politica di ritorno.

Venderlo

Cosa fare con un cavo HDMI di ricambio?

Amici o vicini potrebbero voler sperimentare con il cavo HDMI ricambio.

Con il numero di componenti che utilizzano HDMI, i tuoi amici, familiari, vicini di casa o colleghi di lavoro può avere il problema opposto di essere uno breve. Anche alcuni possono avere connessioni HDMI a disposizione, ma non vogliono affrontare la spesa aggiuntiva di acquistare il cavo per vedere se migliora le prestazioni del loro sistema. Parlare con loro e vedere se si può vendere o un prestito a qualcuno che può acquistarlo dopo l'uso.

donarlo

HDMI è stato originariamente rilasciato nel 2002 e alcune persone possono avere aggiornato i loro sistemi poiché senza l'acquisto di nuovi cavi. Se hanno donato le vecchie apparecchiature di organizzazioni come disabili veterani americani, avviamento o l'Esercito della Salvezza, che possono avere una carenza di cavi e accogliere la donazione. Se il cavo supplementare è particolarmente costoso, Può essere vale la pena di segnalare sul vostro imposta sul reddito. Chiedere una ricevuta per la vostra donazione e di conservarlo per le dichiarazioni dei redditi.

Se si dispone di vecchie parti di automobili occupare spazio necessario nel vostro garage, ci sono diverse opzioni che si possono trarre vantaggio, come il loro riciclaggio, avendo il comune o discarica locale li prendere o venderli. Queste tre opzioni sono più comune per capire cosa fare con le vecchie parti di automobili. Le scelte dipenderanno dai servizi che sono disponibili nella vostra zona.

Riciclare

Ci possono essere strutture disponibili nella vostra zona dove si può prendere parti di automobili vecchie e riciclarli. Il check-in il vostro elenco telefonico locale o su Internet. Alcune strutture potranno ritirare gli articoli, mentre altri richiedono di portarli in te stesso.

Quando si prende parti di automobili vecchie per l'impianto di riciclaggio, saranno puliti e di sporcizia e detriti e essere fuso. Questo metallo poi è fatto in altri oggetti. In questo modo i metalli di base per essere riutilizzati in altri prodotti, quali travi in ​​acciaio o forse anche altre parti di automobili.

Collezioni spazzatura e Junkyards

Alcune città o città hanno giornate speciali di raccolta dei rifiuti, quando i lavoratori potranno raccogliere oggetti che non sono materiali di uso quotidiano. Il comune di solito organizza questi. È possibile chiamare la tua città per scoprire quando in questi giorni sono in programma.

La discarica può anche venire a raccogliere parti di automobili vecchie da voi. Poiché parti di automobili spesso sono riciclabili o riutilizzabili, la discarica in alcuni casi offre soldi per loro. Nel caso che nulla redditizio può essere fatto con le parti, l'azienda depositarle nel luogo più appropriato.

negozi di ricambi

Se si dispone di vecchie parti di automobili che sono ragionevolmente buona forma, si ha la possibilità di venderli. Ci sono aziende che li acquistano per riparare o ricostruire le automobili; alcuni anche semplicemente raccogliere parti di automobili vecchie come un hobby, a seconda della marca della vettura.

Questa è una buona occasione per recuperare un po 'del denaro speso per l'auto. È possibile cercare questi rivenditori locale o online. Ogni opera in modo diverso, in modo da prima di impegnarsi a chiunque, ottenere alcune stime prima. Se si dispone di una marca o modello di un veicolo noto, è anche possibile cercare annunci da persone che sono alla ricerca di quelle parti.

Distorto o il suono confuso può portare ad una esperienza di intrattenimento sgradevole. Un iPod touch può portare un mondo di intrattenimento ai tuoi piedi, tra cui musica, video e giochi. Molti di questi richiedono intrattenimento audio. Un sacco di problemi audio possono emergere di volta in volta, in modo da sapere cosa fare in grado di migliorare la qualità del suono e migliorare le prestazioni del dispositivo.

Pulizia iPod Touch

Quanto più si utilizza il vostro iPod touch, più è probabile che l'altoparlante sarà intasato di sporcizia. Gli altoparlanti sono anche suscettibili di sporcarsi se non conservate il dispositivo correttamente quando non lo si utilizza. altoparlanti sporchi possono distorcere il suono e causare suoni distorti fastidiosi. Se gli altoparlanti o la copertura della maglia è ostruito da pelucchi e detriti, Apple consiglia di pulire con un piccolo altoparlante pulito, asciutto, a setole morbide brush.The è sensibile, in modo da spazzolare delicatamente e con attenzione possono evitare danni. Apple consiglia, inoltre, che ti lavi via dal connettore dock a 30 pin per evitare di ottenere i detriti nel connettore.

Regolazione delle impostazioni del volume

Il suono può essere distorto se si seleziona le impostazioni audio non corrette. Ad esempio, le impostazioni alti bassi potrebbero causare gli altoparlanti a rombo. Diminuendo le impostazioni a bassa frequenza, come il basso può migliorare la qualità del suono e dargli un tono più naturale. Inoltre, riducendo il volume dal valore massimo ad un valore più basso in grado di migliorare la qualità del suono. Come suono chiaro o poveri è può dipendere anche i tipi di file caricati o registrati. Ad esempio, se il problema è con una clip audio che è stato distorto o danneggiato prima di caricare l'iPod, rimarrà invariata anche quando si gioca. In tal caso, eliminare il file problematico dovrebbe essere sufficiente.

Rimozione Custodie protettive e riprodurre film

Anche se i casi di protezione e film di visualizzazione possono protettiva vostro iPod touch da usura precoce, alcuni di essi possono distorcere il suono e ridurre le prestazioni complessive del dispositivo. Questi accessori sono prodotti da diverse aziende di terze parti, e, purtroppo, alcuni di loro non subiscono rigorosi test. Alcuni di loro potrebbero coprire gli altoparlanti o interferire con il microfono. Se i problemi audio sono iniziati quando è stato installato un caso o la visualizzazione pellicola protettiva, la rimozione è molto probabile che risolvere i problemi audio. Prima di acquistare e usare custodie protettive e film, ricercando con cura si rivelerà utile.

Consigli e raccomandazioni

Per migliorare le prestazioni di iPod, la sua sempre importante seguire le linee guida di manutenzione e di stoccaggio raccomandate. Se il problema non viene risolto il suono, è necessario contattare il supporto Apple per le linee guida di risoluzione dei problemi. Se il dispositivo è difettoso, potrebbe essere necessario prendere in riparazione ad un mal di vendita al dettaglio di Apple. La sua consiglia di eseguire il backup di iPod touch con iTunes prima di inviarlo per il servizio, perché c'è sempre una possibilità dati salvati potrebbero ottenere cancellati.

Oltre 6 milioni di incidenti automobilistici si svolgono ogni anno negli Stati Uniti da soli, lasciando milioni di veicoli danneggiati al di là di facile riparazione. Molte persone hanno difficoltà a decidere cosa fare con un veicolo distrutto e spesso non si rendono conto della moltitudine di possibilità che hanno. Se il veicolo è stato distrutto o danneggiato ed è irreparabile, ci sono diverse opzioni che si hanno di disporne.

Part It Out

Parting una macchina distrutta fuori è spesso il modo più redditizio per sbarazzarsi di un veicolo distrutto. Parting una macchina fuori richiede tempo e uno spazio per riporre il veicolo fino a quando si è finito con esso. Vendita ricambi auto usati sta rapidamente diventando un multi-milioni di dollari. Parti sul vostro veicolo, come il motore, marmitte catalitiche, compressori d'aria, evaporatori e cerchi di solito possono essere venduti abbastanza rapidamente. Elencare le parti con un database locale o venderli su eBay.com. Una volta che avete venduto la maggior parte dei pezzi di valore, si può avere il veicolo rottamato.

rottami

Un cantiere di demolizione (noto anche come recinto che distrugge o cortile spazzatura) è un luogo dove molti veicoli distrutti vanno. La società acquistare l'auto distrutta da voi e di solito raccoglierlo gratuitamente. Il cantiere sarà poi mantenere il veicolo per un po 'e vendere parti specifiche del veicolo che sono ancora utilizzabili. Una volta che le parti utilizzabili vengono rimossi, la società normalmente schiacciare il veicolo e utilizzarlo per rottami metallici. Rottamazione di un veicolo distrutto è di solito il modo più conveniente per sbarazzarsi di esso, ma ti lascia con poco guadagno finanziario; il guadagno ricavato dalla vendita delle parti va direttamente al cantiere di demolizione.

Vendita a titolo definitivo

A seconda delle condizioni del veicolo distrutto, si può essere in grado di massimizzare la quantità che si ottiene per esso con la vendita a titolo definitivo. Se il veicolo è guidabile, la vendita potrebbe essere l'opzione migliore per voi. Controllare sempre le disposizioni statali prima di tentare di vendere qualsiasi veicolo che viene distrutto o ha un titolo di salvataggio. Ci possono essere forme legali specifiche hai bisogno di all'acquirente di firmare per proteggere se stessi dopo la vendita è stata completata.

Donare in beneficienza

Ci sono centinaia di fondazioni a livello nazionale che lavorano con agenzie non-profit per la raccolta veicoli, alcuni dei quali sono riparati e alle persone in difficoltà e alcuni sono venduti per raccogliere fondi per i non-profit. Donare il vostro veicolo per carità è un modo ideale per aiutare le persone e di solito permette di richiedere una deduzione fiscale.

Quando la luce "del motore del controllo" si accende in auto, si potrebbe essere in conflitto su cosa fare. Dopo tutto, problemi al motore non sono nulla di ignorare. Tuttavia, questa luce non sempre significa che c'è un problema con il motore stesso. Che può rendere difficile decidere se la vostra auto ha bisogno di andare al negozio.

detonazione del motore

Il vostro motore potrebbe produrre un rumore bussare per diversi motivi. Knocking o toccando da un avviamento a freddo può indicare che una macchina non è stato adeguatamente mantenuto. Può anche indicare problemi meccanici interni come un anello rotto, un pistone rotto, un perno di supporto asta di deposito o al polso, o di una guarnizione di testa soffiato. Questi colpi spesso suono metallico e aumentano con l'aumentare della velocità del motore. Essi possono aumentare il carico del motore aumenta pure.

I motori possono bussare quando la tempistica del motore è sbagliato, perché il sistema di raffreddamento non funziona correttamente o perché la miscela di carburante è sbagliato. Il suono può essere un vero colpo - un suono sordo - o uno strano rumore. Motori con problemi di raffreddamento di sistema o di combustione irregolari possono sviluppare un tintinnio. Non importa quello che sembra, bussare motore indica un problema reale. Non si dovrebbe mai ignorare un motore ad alta voce.

Controllare luce del motore

La spia "motore del controllo" può essere la luce più incompreso sul cruscotto. E 'in grado di rilevare problemi con il motore, ma non si può dire da dove vengono. La tua luce "motore del controllo" potrebbe trasformarsi in qualcosa di piccolo come un tappo allentato, a qualcosa di grande come un motore che sta cilecca. Anche se quella luce di solito non significa che avrete bisogno di un rimorchio, tutto questo serve come un heads-up, ti permette di sapere che qualcosa è decisamente sbagliato.

rivelazione

I proprietari di auto che bussano non dovrebbero mai ignorare le loro luci "motore del controllo". Prendete un po 'di tempo e verificare le nozioni di base - riposizionare il tappo del serbatoio, controllare i livelli del liquido refrigerante e permettono alla vettura di "riposo" prima di iniziare di nuovo. Ridurre la velocità e il carico, pure. Se la vostra auto non è stato costruito per tirare, si può vedere la luce "del motore del controllo".

Se questi passaggi non risolvono il problema, ci potrebbe essere qualcosa di gravemente sbagliato. Prendere l'auto per un meccanico di fiducia, non appena possibile. Le riparazioni possono sembrare costoso ora, ma si risparmia denaro nel lungo periodo. Una macchina con un motore poco in esecuzione è più inquinante e meno consumo di carburante. Motore a catena potrebbe anche indicare un problema che non sarà possibile ottenere di meglio. Il vostro meccanico può aiutare a trovare il problema e risolverlo.

Cosa fare se il mio iTouch si bagna?


Anche se sei cauto, gli errori si verificano e il vostro iPod possono bagnarsi. Si può tenere il vostro iPod lontano da servizi igienici, vasche, lavandini e piscine, ma non si sa mai quando si sarà preso in un acquazzone improvviso o una doccia inaspettata da irrigatori prato. Se l'iPod Touch ha ottenuto bagnato, non gettarlo fuori. C'è ancora una possibilità di salvarla.

La garanzia IPod

La prima reazione di molti utenti di iPod quando il loro iPod Touch si bagna è quello di aprire il dispositivo per verificare la presenza di umidità all'interno. È necessario essere consapevoli, tuttavia, che è necessario valutare i pro ei contro di eseguire questa operazione. Se si dispone di una garanzia sul vostro iPod Touch di Apple Computer, prendendo il vostro iPod a parte invaliderà esso. Questo significa che se si danno accidentalmente l'iPod in alcun modo durante l'assunzione a parte o durante il tempo è aperto, Apple non sarà riparato o sostituito. Tuttavia, le garanzie per iPod in genere non coprono i danni dell'umidità, in ogni caso, a meno che non avete acquistato una versione estesa. Le istruzioni di iPod Touch consigliano specificamente agli utenti di mantenere i loro dispositivi di precipitazioni e lontano da aree come piscine e lavelli in cui possono verificarsi incidenti. Se si è stabilito che Apple non sostituirà il dispositivo a causa di esposizione all'umidità, di tentare di ripararlo da soli a buon mercato può essere la soluzione migliore.

azioni immediate

Prima di fare qualsiasi altra cosa, è necessario rimuovere il vostro iPod Touch dalla sorgente del liquido. Questi dispositivi audio personali hanno forti, casi stretti che sono resistenti in condizioni normali l'acqua abbastanza. Se si reagisce abbastanza velocemente, si può essere in grado di evitare che il tocco di assorbire l'acqua troppo in profondità verso l'interno, o si può anche riuscire a mantenere l'umidità solo sulla parte esterna di iPod.

L'alimentazione dovrebbe essere spento non appena il dispositivo viene rimosso dal liquido. Questo si spegne il circuito di alimentazione e prevenire ulteriore movimento di qualsiasi umidità che ha raggiunto l'interno del iPod Touch. Si terrà inoltre il circuito elettrico del touch da rovinarsi dovrebbe raggiungere il liquido dei componenti interni.

Asciugare l'iPod Touch

Rimuovere le cuffie e ogni altro elemento accessorio. L'esterno del tocco deve essere asciugata nel miglior modo possibile con un panno morbido. Un tampone di cotone può aiutare a rimuovere l'umidità dal angoli e fessure che l'asciugamano non può raggiungere.

Posare l'asciugamano su una superficie piana e gettare l'iPod Touch su di esso. Questo dovrebbe essere posizionato a pochi pollici da un ventilatore oscillante, abbastanza vicino per l'aria raggiunga ma non abbastanza vicino per il dispositivo da urtato dal capo ventilatore. Accendere il ventilatore su basso o medio e lasciare che il soffio d'aria secca durante la notte sopra il dispositivo.

Per smontare o non smontare

Molte persone l'acquisto di garanzie estese e dimenticarsi di loro. Prima di smontare il vostro iPod Touch in qualsiasi modo, esaminare attentamente la vostra copia della garanzia. Se è davvero una versione estesa, prendere il vostro tocco di un negozio di elettronica o di specialità negozio Apple e lo hanno sostituito. Se è possibile ottenere un nuovo iPod per libero, questo è sempre meglio che lavorare con un dispositivo che è probabilmente danneggiato.

Se la garanzia è di serie, prendere delicatamente l'iPod Touch a parte con uno strumento indiscreti standard. Mettere i pezzi di nuovo sul telo in modo che le aree interne umide rivolti verso il basso. Hanno po 'di pazienza e lasciare che il tocco riposare indisturbato per due giorni. Dopo questo periodo è passato, rimontare e testare il vostro iPod Touch.

Cosa fare quando il tuo cellulare si bagna


I telefoni cellulari sono diventati una parte indispensabile della vita per molte persone. Sono compagni costanti e, occasionalmente, subiscono alcuni degli stessi incidenti che colpiscono i loro proprietari. Quando un telefono cellulare si bagna, può sembrare di essere una causa persa. Dopo tutto, l'elettronica e l'acqua non si mescolano bene. Ma ci sono cose che il proprietario può cercare di salvare il telefono cellulare. Questi sforzi sono la pena di provare, perché non stanno andando a rendere la situazione peggiore.

Non appena il telefono viene Wet

Gli sforzi per salvare un cellulare bagnato inizio non appena il telefono viene rimosso dall'acqua. Secondo Popular Mechanics, il telefono deve essere arrestato immediatamente rimuovendo la batteria. possessori di telefono devono resistere alla tentazione di accendere il telefono, solo per vedere se potrebbe funzionare. L'introduzione anche bassi livelli di energia elettrica dalla batteria all'elettronica può danneggiare in modo permanente il telefono.

Il telefono potrebbe essere necessario tornare nella bevanda. Se il telefono è stato saturato con acqua salata, va risciacquato con acqua fresca. I cristalli di sale che possono rimanere dopo l'acqua evapora può anche danneggiare il telefono.

L'esterno del telefono cellulare può essere pulito con alcool se si è arrivati ​​bagnato in acqua contaminata o addirittura delle acque reflue.

Asciugatura del telefono

Essiccazione il telefono cellulare deve iniziare il più presto possibile. Utilizzare il movimento d'aria per rimuovere l'acqua il più possibile. Idealmente, l'acqua viene tirato o soffiato attraverso le stesse aperture è entrato il telefono. Il movimento dell'aria può o essere soffiata sul telefono, o un vuoto può essere utilizzato per aspirare l'umidità. Non utilizzare una fonte di aria calda, ad esempio un asciugacapelli, come il calore può danneggiare il telefono cellulare. Un vuoto negozio è ideale per questo processo.

Essiccare il telefono il più possibile con il movimento all'aria prima essiccanti per rimuovere l'ultimo dell'umidità. Le migliori disidratanti sono i piccoli pacchetti di gel di silice, che spesso vengono in pacchetti elettronici. Se non si dispone di pacchetti di gel di silice, una ciotola di riso crudo funzionerà. Coprire completamente il telefono con il riso durante la notte. Prova il telefono la mattina successiva per vedere se è possibile effettuare chiamate.

iPhone di Apple, con la sua capacità di navigare in Internet, accedere a più caselle di posta elettronica e fare uso di migliaia di applicazioni, è un dispositivo tecnologicamente avanzato. Non è, tuttavia, invincibile. Una situazione che può seriamente compromettere la funzione del vostro iPhone è sempre bagnato, sia da eccesso di umidità o umidità, o farlo cadere in acqua.

Asciugare fuori

Il primo passo si dovrebbe prendere prima di andare a tutte le lunghezze supplementari per porre rimedio a vostro bagnato iPhone sta dando il tempo di asciugarsi. Ciò è particolarmente utile se il vostro iPhone è stato semplicemente esposta a umidità eccessiva o di umidità, che potrebbe accadere se si è lasciato in bagno mentre eri la doccia. Spegnere il vostro iPhone, metterla in un luogo caldo e asciutto per almeno tre ore, quindi tentare di accendere il dispositivo.

contattare Apple

Prendete il vostro iPhone danneggiati acqua a un negozio Apple o contattare il supporto Apple per individuare un centro di riparazione autorizzato più vicino a te. Anche se la riparazione non è coperta - come i danni legati all'acqua ufficialmente non è, secondo il sito di Apple - Apple può riparare il dispositivo per una tassa. Si noti che se si è "sbloccato" o comunque modificato il vostro iPhone ad essere gli utenti con applicazioni altro vettore o di terze parti, la garanzia non è valida, indipendentemente dal fatto che il danno acqua è coperto.

Riparazione privato Specialist

Se il vostro iPhone non è in garanzia, non si vive vicino a un negozio Apple o un centro di assistenza autorizzato, o semplicemente non si vuole cercare aiuto da parte di Apple, è sempre possibile noleggiare uno specialista di riparazione privato. consultare il solo aiuto di specialisti che pubblicizzano esperienza con i dispositivi Apple e in particolare iPhone. Se il tecnico non è di Apple-certificata, tutte le modifiche che egli fa al vostro iPhone si invalida la garanzia Apple.

Utilizzando un iPhone Water-Damaged

Se il danno acqua vostro iPhone ha subito non le impedisce di girare su - o svolgere altre funzioni importanti - e non si vuole perseguire riparazioni o non può permettersi quindi, è sufficiente utilizzare l'iPhone, nonostante il danno. Se lo schermo si appanna di volta in volta, ad esempio, è sufficiente fare il meglio che puoi navigare intorno ad esso. Se l'altoparlante o il microfono sono stati ridotti a funzione parziale, utilizzare un'opzione alternativa per effettuare e ricevere chiamate.

Cosa fare se il tuo telefono cellulare si bagna


danni da acqua al tuo telefono cellulare può causare molte complicazioni, tra cui la perdita di dati e una batteria distrutta. Se il vostro telefono è stato piovuto o sommerso in un lago, è importante che si prende l'azione il più rapidamente possibile. L'acqua più a lungo si siede in vostro telefono, meno è probabile che si sta per salvarlo.

Striscia del telefono

Striscia il telefono di tutti gli elementi rimovibili, tra cui un caso di telefono cellulare, la carta SIM e la batteria. Questi elementi si terrà solo acqua contro il dispositivo ed evitare che si secchi. Come pure, utilizzando un telefono cellulare bagnato o cercando di trasformare uno può impedire al dispositivo di corto circuito, in modo da rimuovere la batteria permette di tagliare tutto il potere ad esso. Non preoccupatevi troppo di acqua sulla carta SIM; basta asciugare con un panno. Fintanto che non è stato seduto in acqua per un lungo periodo di tempo, dovrebbe andare bene.

Non utilizzare il calore

Anche se il calore potrebbe sembrare come la migliore opzione per asciugare il telefono, è meglio evitare a tutti i costi. Gli asciugacapelli, forni e componenti sole causa anche calde all'interno del telefono a deformarsi e adesivi a sciogliersi.

Asciugare il telefono

Ci sono diverse tattiche che è possibile utilizzare per asciugare il telefono. Uno riguarda tenendo l'aspirazione di un vuoto più vicino al telefono il più possibile senza toccare il telefono con il vuoto. Ciò contribuirà a tirare l'acqua, ma avrete bisogno di essere paziente. Ci vorranno almeno 15 minuti per far funzionare tutto questo. Un'altra opzione è quella di utilizzare una bomboletta di aria compressa per soffiare sulle cuciture del telefono. L'idea è quella di far saltare l'acqua fuori del dispositivo. Eseguire queste azioni sulla batteria pure, ma si concentrano sul telefono prima.

Rimuovere l'umidità Remnants

Una volta che avete fatto tutto il possibile per asciugare il telefono, metterlo in una ciotola di riso crudo, insieme con la batteria, per 24 ore. Il riso è molto assorbente e funziona allo stesso modo come pacchetti di silice che vengono inseriti nelle nuove scarpe e borse per estrarre umidità.

Prova il tuo telefono

Mettere il telefono di nuovo insieme e accenderlo. Se non funziona, collegarlo senza la batteria. Se siete in grado di ottenere il potere al vostro telefono in questo modo, la batteria è danneggiata ed è necessario acquistare uno nuovo. Se ancora non si accende, è il momento di contattare la società che ha fatto il telefono. Danni dell'acqua è raramente coperto in una garanzia, in modo eventuali riparazioni sarà probabilmente venuta fuori di tasca propria.

Non è raro per un telefono cellulare per avere accidentalmente acqua danneggiati; potrebbe passare attraverso la biancheria in un paio di pantaloni o caduta accidentale in acqua. Anche se questo di solito significa il telefono cellulare è in rovina, di solito si può salvare la scheda SIM del vostro telefono.

Vai alla T-Mobile

Prendete il telefono e la carta SIM al tuo negozio T-Mobile locale. Spiegare a un rappresentante di vendita quello che è successo e vedere se il telefono è ancora in garanzia o se c'è un modo semplice per risolvere il problema. Il rappresentante deve essere in grado di dare diverse opzioni che possono includere l'acquisto di un nuovo telefono cellulare o l'acquisto di un telefono cellulare rinnovato.

Asciugare la SIM Card

Asciugare a fondo la scheda SIM. Collocandolo su una superficie asciutta e pulita su un tovagliolo di carta è l'opzione migliore. A seconda di come bagnare la scheda SIM viene potrebbe essere necessario lasciare asciugare per diverse ore. Dopo la carta è asciugata provare a mettere di nuovo in il telefono cellulare per vedere se funziona.

Acquistare una nuova carta SIM

Se la scheda SIM è rovinata, l'acquisto di uno nuovo da T-Mobile. schede SIM variano tra $ 10 e $ 14 a seconda del tipo di telefono che avete. Potrebbe non essere in grado di recuperare tutti i dati sulla SIM card originale del telefono, e potrebbe essere necessario ricostruire l'elenco dei contatti.

Cosa fare se ho lasciato cadere un BlackBerry in acqua?


Uno dei modi più semplici per distruggere un BlackBerry è quello di cadere in acqua. L'acqua può causare un corto circuito dell'elettronica interna; se si verifica un corto circuito, il dispositivo è irreparabile. Se si può ottenere fuori dall'acqua in modo rapido e togliere l'alimentazione prima che si verifichi un corto circuito, c'è una possibilità è possibile salvare il BlackBerry. Non vi è alcuna garanzia di successo una volta che il BlackBerry si bagna.

Rimuovere Alimentazione

Una piccola dose di acqua non danneggiare il tuo BlackBerry a meno che l'elettricità è in esecuzione attraverso di essa, quindi la cosa più urgente è necessario fare quando il BlackBerry è stato sommerso è quello di tagliare il potere. Rimuovere il BlackBerry dall'acqua e ottenere la batteria rapidamente. Si può essere tentati di mettere la batteria per vedere se BlackBerry funziona ancora, ma è imperativo che non si accende il dispositivo fino a quando si è certi tutta l'umidità è andato.

Aprirlo

Un BlackBerry che è stato completamente sommerso avrà acqua dappertutto, e il modo più veloce per asciugare fuori è quello di aprire il caso. Se non si apre il caso, l'acqua all'interno ci vorrà molto più tempo per evaporare, e non si può mai essere sicuri che sia completamente asciutto. La maggior parte dei BlackBerry sono facili da smontare, che richiede niente di più che un T6 o T4 cacciavite e un bastone di leva. Una volta che il dispositivo è a parte, usare aria compressa per soffiare via tutta l'umidità visibile.

Aspirare l'acqua

Alla fine, il BlackBerry si asciugherà da solo se si lascia in un luogo fresco e asciutto, ma questo potrebbe richiedere diversi giorni. Per accelerare il processo, mettere i componenti BlackBerry, tra cui l'involucro, all'interno di un contenitore ermetico con un essiccante. Un essiccante è qualsiasi sostanza che assorbe umidità, come pacchetti di gel di silice o riso asciutto. pacchetti disseccanti si possono trovare nei negozi di hobby e negozi per la casa. Lasciare i componenti nel contenitore con l'essiccante per almeno 24 ore, quindi ispezionare loro per vedere se appaiono secca, e rimuoverli se ne sono. È possibile farlo senza prendere il BlackBerry a parte, ma in quel caso è meglio lasciare che il dispositivo di riposare per 48 ore o più, perché ci vuole più tempo per un BlackBerry chiuso ad asciugare.

Pulire con l'alcol

L'alcol è una sostanza meravigliosa per la pulizia di circuiti stampati. Si rimuove molti tipi di sporco e corrosione, e si asciuga rapidamente. Utilizzare almeno il 98 per cento puro alcool isopropilico, insieme con un pennello, per pulire il circuito. Lavorare lentamente e cercare di trovare eventuali macchie bianche, nero o verde chiaro su componenti metallici della scheda. Spennellate tali aree con una spazzola saturo per rimuovere l'accumulo. Lasciate che i pezzi asciugare per qualche minuto prima di mettere il dispositivo di nuovo insieme. Ora, non c'è niente da fare, ma vedere se funziona.

Cosa fare se ho spruzzato troppo Cleaner sul televisore LCD?


Un televisore a schermo piatto LCD può dare un grande quadro, ma, come tutte le cose, ha bisogno di pulizia di tanto in tanto. LCD vengono puliti con una soluzione che è parte di acqua, parte alcool isopropilico. Si suppone che sia spruzzato nel vostro straccio di pulitura, ma se si dimentica e spruzzare direttamente sullo schermo o oversaturate vostro panno, si può avere un striato, pasticcio bagnato sulle mani.

Do not Panic

La prima cosa da tenere a mente è di non impazzire: troppo pulito non danneggia l'integrità dello schermo. Se così fosse, non sarebbe più pulito sicuro da usare anche in circostanze normali. La vostra preoccupazione principale è striature immediato, striature residuo lasciato da un eccesso di essiccazione più pulito e il disordine gocciolante.

Sicura l'area circostante

Quando si tenta di ripulire i liquidi in eccesso, è facile per loro deviare accidentalmente in un'altra zona e creare ulteriore confusione. Per evitare che il dolore al collo, stabiliscono alcuni tovaglioli di carta o di lino in superficie sotto lo schermo.

Blot, Non Pulire

Ogni disordine che coinvolge il liquido in eccesso corre il rischio di creare più confusione durante la pulizia. Questo perché materiali assorbenti hanno un punto di saturazione; una volta che il punto è passato, asciugandosi la pulizia implementare intorno solo spinge il liquido in più per luoghi nuovi ed eccitanti. Assorbente, invece di pulitura, non risolverà il problema punto di saturazione. Ma sarà mantenere i liquidi che non sono assorbito nella loro posizione originale. Press panni o asciugamani per il vostro schermo fino a quando la superficie è umida solo con un detergente; allora è sicuro per pulire.

Non utilizzare fazzoletti di carta o prodotti simili di cancellare lo schermo; la trama può causare graffi. Usare un panno di cotone morbido, invece.

Mantenere pulita a cui appartiene: Outside

L'unica condizione in cui si dovrebbe preoccupare troppo pulito sul vostro LCD è se c'è il rischio della soluzione che rende all'interno del vostro televisore. Se il liquido rende all'interno del televisore, potrebbe potenzialmente breve i componenti elettronici interni. Le probabilità sono il televisore LCD non avrà un ampio divario abbastanza ai bordi dello schermo per far liquido; e se lo fa, la piccola quantità e gradazione del liquido probabilmente lasciarla evaporare prima che si verifichi un danno. Ma se più pulito infiltrazioni all'interno del set è qualcosa che ti preoccupa, asciugare il televisore dal basso verso l'alto, mantenendo il liquido di fluire in eventuali aperture dove lo schermo incontra il telaio. Se una piccola quantità di detergente per non farlo attraverso, niente paura: il contenuto alcolico del pulitore permetterà di evaporare in tempi relativamente brevi. Purtroppo, e se non sei a tuo agio smontare il televisore, non c'è molto si può fare una volta che il liquido si trova all'interno della televisione.

Le fotocamere digitali sono alimentati da batterie, che possono fuoriuscire e distruggere l'elettronica della fotocamera. È importante rimuovere le batterie esaurite non appena possibile.

rilevare fuoriuscite

Sarà ovvio, nella maggior parte dei casi, quando la batteria è iniziato fuoriuscita - ci sarà fluido corrosivo della batteria esterni e sulle superfici del vano batterie. Ci può anche essere un odore acido o metallico.

Trattare con batterie che perdono

Una batteria che perde è inutile così come lievemente tossico. Rimuovere e smaltire fuoriuscita di batterie; essi possono essere riciclati e non dovrebbero essere aggiunti alla spazzatura normale.

Pulizia

Pulire le superfici contaminate dalle perdite delle batterie con un bicarbonato di sodio e soluzione di acqua. Fare attenzione a non ottenere qualsiasi delle perdite sui vestiti o sulla pelle. Dopo la pulizia, lavarsi le mani molto bene.

ulteriori problemi

L'elettronica interni della fotocamera può essere danneggiato da perdite delle batterie. Il problema può essere risolto smontaggio e pulizia, ma questo è molto tempo e costoso. La linea di fondo è se la corrosione ha raggiunto i circuiti della fotocamera, che sostituisce la macchina fotografica può essere l'unica opzione ragionevole.

Prevenire danni

Se non si prevede di utilizzare la fotocamera per un periodo significativo di tempo, rimuovere e conservare le batterie separatamente. Anche questo preservare la vita delle batterie.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com