cosa sIgnifica modalita tty

Che cosa significa per Aereo una barca?


Le barche sono costruite su entrambi spostamento o di scafi plananti. Questi termini spiegano come lo scafo si sposta attraverso l'acqua. Comprendere la differenza tra loro e capirete cosa significa piano una barca.

scafi dislocanti

Cilindrata scafi cono più dolcemente mentre si muovono verso il basso verso la linea di galleggiamento. Essi sono progettati per spingere l'acqua a parte, che permette loro di muoversi meglio attraverso l'acqua di massima. Immaginate grandi pescherecci e navi da crociera. Entrambi usano scafi di spostamento.

Le carene plananti

scafi plananti sono progettati per cavalcare superficie dell'acqua, per così dire. Quando una imbarcazione plana, solo la parte dello scafo verso poppa rimane nell'acqua. Una barca barca bassi o velocità si muove attraverso l'acqua in questo modo.

Importanza

Ottenere una barca sul piano richiede che si danno i lotti barca di acceleratore fino a quando non sorge fuori dall'acqua e poi si sposta su di esso, o si "fuori dal buco '. Una volta che la barca è in su sull'aereo, richiede meno energia per tenerlo lì. Scafi plananti sono anche più veloce di spostamento scafi.

Che cosa significa centimetri cubi significare per una moto?


Al momento dell'acquisto di un veicolo nuovo, ci sono sempre molti numeri da comprendere. Ogni aspetto del motore ha un valore numerico, ciascuno con la propria unità di misura. Una cifra che è fonte di confusione per gli appassionati di moto non è centimetri cubici (cc).

Che cosa è un centimetro cubo?

Un centimetro cubico è una misurazione tridimensionale del volume. In matematica questa cifra sarebbe stato indicato come centimetri cubi o centimetri alla potenza di tre. Un cubo quadrato misura 1 centimetro su ciascun lato è uguale ad un centimetro cubo.

Relazione con il Moto

Per i motocicli, cnetimeters cubi, cc, si riferisce alle dimensioni del motore, allo stesso modo litri fare ad una macchina. In termini reali è la quantità di miscela aria-combustibile spostato ogni volta il pistone compie una oscillazione completa. E 'questa figura che è intonacato in tutto il materiale di telaio moto, lavoro sul corpo e pubblicità per dare alla gente un'idea di quanto grande e potente motore.

Cosa significa?

Più alto è il numero, più veloce si va. Se un motore sposta 50 centimetri cubi di aria-carburante della miscela ogni volta i pistoni oscillano, sarà più lento di un motore spostando 1000 centimetri cubici durante una rotazione. Questo perché più combustibile viene bruciato, producendo alti giri che vengono trasferiti alla strada attraverso le gomme. Più alto è il numero di cc, il più potente della moto, con conseguente maggiore accelerazione e una velocità massima più elevata.

Conversione in Litri

E 'abbastanza semplice per convertire centimetri cubici, utilizzati per moto, a litri, utilizzati per autoveicoli. Ci sono 1000 centimetri cubici a un litro, quindi un motore 2,6 litro è di 2600 cc.

Che cosa significa TTY significano?


TTY è la forma plurale di TTY, che sta per telescrivente. Un'altra parola usata è "telescrivente Telefono" o "Teletype Phone". Si tratta di un terminale dati che converte le chiamate in arrivo e le risposte vocali in testo. Questo dispositivo aiuta i non udenti in utilizzando il telefono.

American with Disabilities Act (ADA)

L'American with Disabilities Act è stato inteso come legislazione sui diritti civili per i disabili. La legge è stata scritta per garantire la "parità di accesso", e che comprende tutto, dalla voce di sedia a rotelle rampa in edifici pubblici per la vitalità e la disponibilità delle comunicazioni telefoniche per i non udenti. Il telefono TTY stato sviluppato per garantire tale parità in comunicazione.

Telecommunications Act del 1996

L'ADA serve come base per la parità di opportunità e di accesso per i disabili. Nel 1996, la legislazione del Congresso aggiunto nuove disposizioni per la statua federale. Sezione 225 della legislazione ha fornito un maggiore accesso agli utenti TTY, mandato che i produttori di telefoni e fornitori di servizi di fornire maggiore accessibilità. Questo ha permesso telefoni TTY di diventare molto più facile da usare.

VCO un HCO

Disabilità sono sempre un po 'diverso da persona a persona, in modo da rendere la comunicazione più accessibile richiede una varietà di approcci. Voice riporto (VCO) consente di utilizzare la vostra voce al telefono e leggere la risposta dell'altra persona. Sentendo riporto (HCO) permette la voce alterata da ascoltare e digitare fuori risposte.

Cellulari e TTY

La legge sulle telecomunicazioni del 1996 anche riconosciuto la necessità di avere la tecnologia TTY rimanere al passo con i cellulari. La voce e non udenti hanno spesso avuto problemi di connessione dei dispositivi TTY per cellulari. La legge prevede che i cellulari universalmente compatibile con dispositivi TTY, così quando le persone con menomazioni dell'udito o vocali desiderano utilizzare un cellulare, il dispositivo TTY possono essere collegati attraverso l'uscita microfono del cellulare.

Che cosa significa quando SLR Facendo riferimento a una fotocamera digitale?


SLR significa reflex. Il fotografo è in realtà guardando attraverso la lente quando si compone il suo tiro; poi, quando si fa clic il pulsante di scatto, il riflesso della fotocamera è che uno specchio salta fuori il modo in cui l'otturatore si apre, esponendo il sensore digitale.

Il singolo in Single Lens Reflex

Il singolo in reflex deriva dal fatto che vi è un unico percorso per il mirino e l'esposizione. Questo è diverso da telecamere di base anziani o più che utilizzano un doppio percorso per queste due funzioni. In quelle telecamere, il mirino è parallela alla lente, ma separata.

Questo ha due svantaggi. In primo luogo, come l'angolo del tiro e la distanza del soggetto cambia, la prospettiva sarà leggermente diversa, in modo da ciò che si vede non può essere quello che si ottiene. In secondo luogo, un mirino separata di solito non possono usufruire di un obiettivo zoom 'variando gli ingrandimenti.

Il Lens in reflex

La parte lente reflex si riferisce al fatto che l'utente sta effettivamente cercando attraverso l'obiettivo come compone il colpo. Questo significa che ciò che si vede è esattamente la stessa cosa che il sensore digitale vedrà. L'ingrandimento angolazione, la prospettiva e lo zoom sarà lo stesso nel mirino, come ciò che finisce nell'immagine.

La Reflex in reflex

Infine, la parte riflesso reflex si riferisce all'azione, o "riflesso" della telecamera quando il fotografo scatta l'otturatore. Mentre si guarda attraverso il mirino, l'utente è in realtà alla ricerca in due specchi che riflettono la visione mostrata attraverso la lente indietro attraverso il mirino. Quando si clicca il pulsante di scatto, non solo l'otturatore per il periodo di tempo impostato nel tempo di scatto aperto, ma lo specchio tra l'obiettivo e il sensore ribaltata verso l'alto di mezzo, permettendo alla luce di esporre l'immagine.

altri vantaggi

L'altro vantaggio principale di reflex, anche se non è una parte della tecnologia reflex è che quasi tutte le reflex consentono all'utente di cambiare le lenti. Consentendo al fotografo di scegliere tra una serie di ingrandimenti, velocità, qualità, e altre differenze tecniche in lenti moderne è ciò che distingue veramente la fotocamera reflex a parte in termini di potenza e flessibilità.

svantaggi

Ci sono due svantaggi principali per la fotocamera digitale reflex. Il primo è il costo iniziale. Anche un corpo di base e una o due lenti di bilancio costerà più di maggior parte delle fotocamere point-and-shoot.

Il secondo è la curva di apprendimento. Ciò vale non solo per il tempo necessario per imparare tutti i comandi e le funzioni della reflex. Una fotocamera compatta fa un sacco di trattamento e la finitura dell'immagine. Con una fotocamera reflex digitale, questo lavoro è lasciata al fotografo da gestire.

Motori per autovettura sono pezzi complessi di macchine e richiedono l'abilità di un esperto per essere riparato. Il sistema di collettore di aspirazione è una delle parti di questo puzzle complicato e una perdita di aspirazione diminuisce le prestazioni del vostra automobile considerevolmente.

Importanza

Il collettore di aspirazione è un sistema di tubi che alimentano il motore con un'adeguata miscela di combustibile e aria sia come passare attraverso il carburatore e nel motore. Una perdita nel sistema collettore di aspirazione significa che vi è un certo tipo di rottura nel sistema di tubi che sta permettendo aria, carburante o entrambi per fuoriuscire lentamente.

effetti

Gli effetti di una perdita nel sistema collettore di aspirazione mostreranno nelle prestazioni complessive dell'automobile. Le due cose principali effettuate da perdite collettore di aspirazione sarà il risparmio di carburante e la quantità di potenza del motore sta producendo.

Sintomi

La maggior parte delle automobili con una perdita di collettore di aspirazione mostreranno segni di perdita per un bel po 'di tempo. Un segno forte vi è una perdita di aspirazione è quando c'è una piscina di olio sotto la macchina dopo che è rimasto inattivo per un certo tempo. Un altro segno di una perdita di aspirazione è quando l'automobile fa un lento, slurping rumore direttamente dopo che è stato avviato.

Che cosa significa se Arancione Luce del mio iPod Shuffle lampeggia quando che sia collegato nel mio computer?


L'Apple iPod shuffle è un lettore musicale digitale che contiene un singolo indicatore luminoso che trasmette le informazioni sulle condizioni della batteria, il collegamento del computer del dispositivo e gli eventuali errori del dispositivo sta avendo. La spia è in grado di lampeggiare in rosso, verde o arancione, così come la visualizzazione di una luce rossa, verde o arancione fissa. L'iPod Shuffle include un'interfaccia Serial Bus universale e pulsanti sulla parte frontale del dispositivo per il controllo di file musicali.

lampeggiante arancione

Una luce lampeggiante arancione indica l'iPod Shuffle sta ricevendo un aggiornamento tramite iTunes ai componenti interni del dispositivo. L'aggiornamento potrebbe includere una patch per riparare un errore il giocatore ha incontrato una volta, un aggiornamento al software di file-risparmio del giocatore, o una combinazione di aggiornamenti di sicurezza, di riparazione e di software. Gli aggiornamenti sono gratuiti e automaticamente inviati direttamente da Apple tramite iTunes a iPod shuffle prima dell'avvio di un processo di sincronizzazione.

Scollegare iPod Shuffle

Quando la luce del giocatore lampeggia arancione, non scollegare il dispositivo dalla porta USB del computer --- questo fermerà il processo di aggiornamento e l'eventuale disco rigido interno del dispositivo corrotto. Lasciate che il processo di aggiornamento e la finitura processo di sincronizzazione prima di cliccare su "Rimuovi" all'interno di iTunes e la rimozione del lettore.

Disco di abilitare

Se si utilizza l'iPod Shuffle come un flash drive e non come un lettore musicale, una luce arancione lampeggiante significa che il dispositivo sia collegato al computer e pronto ad accettare i file. L'impostazione "utilizzo come disco" abilitato è mutevole all'interno di iTunes, se si decide di utilizzare il vostro iPod Shuffle per l'archiviazione di musica, invece di archiviazione di file. Quando è impostato come un flash drive, l'iPod Shuffle è assegnata una lettera di unità dal sistema operativo del computer e l'unità consente di file "drag and drop" al dispositivo.

ricarica

Se la batteria del tuo iPod shuffle è completamente esaurita o quasi carica, collegare il lettore al computer immediatamente per la ricarica poi lasciarlo collegato per ricevere eventuali aggiornamenti software del dispositivo e dei componenti interni. La sua spia può o non può lampeggiare arancione finché non è completamente carica. Se la batteria è scarica in carica o completamente esaurito, si può ricevere un errore che indica che l'iPod è danneggiato o ha bisogno di ripristinare, chiudere il messaggio di errore e lasciare che il dispositivo completamente carica.

Che cosa significa potenza di alimentazione Significa su un auto Fuse Block?


fusibile blocchi auto si riferiscono a uno o due gruppi di blocchi di plastica composta da fusibili e relè. fusibile blocchi Car ricevono energia tramite dispositivo di trascinamento, che consente fusibili e relè per controllare la corrente ai vari elementi in un veicolo.

Funzione Fuse

fusibile blocchi servono più funzioni. I fusibili contenuti nel blocco, che consistono di fili all'interno piccoli contenitori di plastica che fondono se la corrente sulla sua amperaggio valutazione passa attraverso di loro. Un fusibile "bruciato" si riferisce a un fusibile che interrompe il flusso di corrente aprendo un circuito, proteggendo così il circuito da sovraccarico.

Funzione Relay

Un relè è costituito da un metallo o scatole di plastica che contiene un'armatura, o elemento rotante, costituito da filo avvolto intorno ad un nucleo, una bobina magnetica o un filo ad anello che genera un campo magnetico e di una serie di contatti elettrici. Un relè nel blocco fusibili, quando acceso, agisce come un dispositivo di commutazione, che significa che instrada potere ad altri componenti o circuiti.

Alimentazione elettrica

blocco fusibili della vettura viene alimentato dalla batteria dell'auto. L'alimentazione della batteria al blocco fusibile assume la forma di un filo di terra che collega direttamente il blocco alla batteria. Per diagnosticare un blocco fusibile sospetto di malfunzionamento, è in genere necessario staccare il cavo positivo di alimentazione dal blocco.

Che cosa significa la RX8 luce del motore del controllo?


La Mazda RX-8, come la maggior parte delle auto, è dotata di una luce "del motore del controllo" per avvisare l'utente di malfunzionamenti all'interno del motore della vettura che possono avere bisogno di indirizzamento.

Cap Gas

Una delle ragioni più comuni per la luce del motore del controllo della RX-8 per accendere è il tappo del serbatoio non essere in abbastanza saldamente. Spegnere la macchina, accertarsi che il tappo del serbatoio è stretto, e controllare per vedere se la luce è ancora accesa. Potrebbe essere necessario per guidare la RX-8 per diverse miglia dopo aver serrato il tappo del serbatoio prima che la luce si spegne.

Lampeggiante

Se la luce del motore del controllo lampeggia nella RX-8, significa che il motore è cilecca e per mantenere la guida potrebbe danneggiare il catalizzatore. Prendere l'auto per un negozio di riparazione nel settore automobilistico per ottenere questo risolto il più presto possibile.

Cambio olio

Il check luce del motore nella vostra RX-8 può venire su per avvisare l'utente del fatto che è necessario un cambio d'olio.

altre cause

Il check luce del motore nella vostra RX-8 può venire su per avvisare l'utente a qualsiasi numero di malfunzionamenti che fare con il motore della vettura. Se non è possibile diagnosticare da soli perché la luce è accesa, è meglio - per la vostra sicurezza e per la manutenzione della vostra auto - per prendere la RX-8 a un negozio di riparazione nel settore automobilistico e avere un professionista scoprire che cosa il problema è.

Pulente è un termine spesso usato nel mondo dell'elettronica di consumo, e descrive l'atto di rimuovere in modo pulito l'esistenza di dati. Quando un telefono BlackBerry è stato cancellato, significa che tutti i software e dati esistenti è stato completamente rimosso. Questo significa in ultima analisi, che il telefono non ha più alcun software operativo e che tutte le attività precedenti come ad esempio informazioni di contatto e messaggi di testo i registri sono stati cancellati.

Quando Wipe

Il motivo più comune per pulire un BlackBerry potrebbe essere quella di reinstallare il sistema operativo per tornare a una versione precedente. Le altre ragioni comuni per pulire un BlackBerry potrebbe essere quella di rimuovere le informazioni dell'utente sensibili e l'attività, o per ripristinare semplicemente il telefono alle sue impostazioni di fabbrica. telefoni BlackBerry possono anche essere cancellati come mezzo per eliminare software dannoso che altrimenti non potrebbero essere in grado di essere rimosso.

prima di pulire

Se si sta pulendo il BlackBerry ai fini del ritorno ad un sistema operativo precedente, è saggio per trasferire i dati in un dispositivo di memorizzazione in anticipo. Questo vi permetterà di mantenere le informazioni personali dopo il wipe, così come le applicazioni importanti che si consiglia di reinstallare. Se, tuttavia, si sta pulendo il tuo BlackBerry per rimuovere ciò che si crede di essere il software dannoso o virus, è meglio non trasferire le tue vecchi dati a un dispositivo di archiviazione in quanto ciò potrebbe diffondersi ulteriormente il malware.

Come Wipe

Per cancellare i dati sul vostro BlackBerry, è sufficiente selezionare il pulsante "Opzioni", passare a "Sicurezza", e scegliere la funzione "Sicurezza Wipe". Hai la possibilità di designare quali dati si desidera cancellare, anche se di default tutte le altre opzioni oltre alla scheda di memoria vengono pre-selezionati. Una volta che siete pronti a pulire, tutto quello che dovete fare è inserire la parola di conferma di "mora" e quindi su "Wipe dati." Una volta fatto questo, il BlackBerry vorranno diversi momenti di cancellare tutti i dati che hai selezionato per pulire.

Ripristino dei dati asciugò

Purtroppo, non è possibile ripristinare i dati spazzato a un BlackBerry a meno che i dati sono stati salvati da una fonte esterna, come ad esempio una scheda di memoria o un disco rigido del computer. A causa di questo, è sempre consigliabile eseguire il backup dei dati e delle informazioni importanti su base regolare. Come regola generale, il backup dei dati una volta al mese sarebbe un buon modo per garantire che salviette accidentali non sono troppo scomodo.

2003 Mercedes Benz C230 è dotata di un DOHC 1.8 litri, in linea, a quattro cilindri sovralimentato che ha prodotto 189 cavalli e 192 piedi-libbre di coppia. Il C230 2003 è di serie con aria condizionata, alzacristalli elettrici e serrature, ed una trasmissione manuale a sei marce con overdrive. Il C230 2003 ha avuto un computer di diagnostica di bordo utilizzando il sistema OBD-II. Il sistema OBD-II fornisce codici relativi a diversi difetti che il veicolo sta avendo. i codici di difficoltà diagnostico è abbreviato come DTC.

Che cosa è P0170

Codice Mercedes Benz OBD-II P0170 è definita come "la disposizione del combustibile Malfunzionamento (Bank 1)." Ciò significa che il computer OBD-II raccolse un messaggio di errore relativo ai controlli del rapporto aria-carburante, o che ci fosse un malfunzionamento controllo computerizzato riguardanti la miscela aria-carburante.

Sintomi di P0170

Il codice P0170 DTC può creare diversi sintomi nella C230 del 2003, a cominciare dal MIL o "motore del controllo" indicatore di luce che illumina. Altri sintomi includono il motore del veicolo a partire quindi di stallo, il risparmio di carburante povera, fumo nero dal tubo di scappamento, minimo irregolare o mancata accensione sotto carico.

Le cause

Le cause del codice P0170 possono includere una perdita di vuoto, un sensore di ossigeno difettoso, olio nel elettrico cablaggio del motore o di un sensore di flusso di massa difettoso. Un sensore di flusso d'aria di massa difettoso è comune per i modelli di Mercedes Benz che generano il codice P0170. Il sensore di posizione della camma, sensore di manovella, bobine di accensione e sensore di olio deve essere testato se gli elementi di cui sopra indicati non sono la causa del DTC.

Richiamo 2008020002B

Un richiamo di pertinenza della generazione del codice P0170 è stata rilasciata da Mercedes-Benz. Mercedes Benz ha rilasciato numero di richiamo 2008020002B su 2008/08/26. Il richiamo è intitolato "sostituzione del motore Vent Tubi", e si riferisce ad una possibile crepa nel tubo di sfiato si trova sotto il collettore di aspirazione. Il richiamo richiederà Mercedes Benz per sostituire il tubo di sfiato che è noto per essere difettoso, così come la valvola di controllo del motore che è in linea con il tubo di sfiato. Se non avete avuto questo lavoro richiamo eseguito, o non siete sicuri di storia di servizio del veicolo, prendere la C230 per il rivenditore Mercedes per un sopralluogo e di avere il lavoro di richiamo eseguita.

Richiamo 2009100001B

Mercedes ha rilasciato un numero di richiamo 2009100001B relative alla sostituzione della scheda a camme solenoide di cablaggio. Questo richiamo riguarda l'albero a camme, e può causare il sensore di posizione albero a camme per generare un codice. Prendete il vostro C230 al vostro concessionario Mercedes Benz locale per avere il lavoro 2009100001B richiamo eseguita. Questo richiamo è stato emesso il 04/01/2011, e richiede Mercedes per sostituire i solenoidi degli alberi a camme e dei cablaggi elettrici, se si trovano ad essere difettoso.

Richiamo 2008070001A

Ricordiamo 2008070001A è stato emesso da Mercedes Benz sul 10/16/2009. Questo richiamo riguarda il modulo di controllo del motore o ECM. L'ECM controlla il rapporto aria-carburante, e può creare il codice P0170 se difettoso. Il richiamo richiede Mercedes Benz per ricodificare la calibrazione del software della ECM, e gli effetti di richiamo del C230 del 2003.

Che cosa significa a "Brick" un telefono?


"Rivestimento in mattoni di un telefono" significa rompere il sistema operativo di uno smartphone così gravemente che non funziona più, rendendo il dispositivo più utile come un mattone. Il termine varia in uso comune, a volte facendo riferimento solo ai telefoni completamente rotto in modo irreparabile, e altre volte a telefoni che possono essere risolti con la reinstallazione del sistema operativo. Sia iOS e Android hanno modi di recupero per eseguire la reinstallazione: iOS utilizza una connessione a iTunes, mentre Android utilizza uno strumento di reset del sistema integrato.

Cause di mattoni

i telefoni moderni si basano su numerosi file di sistema per avviarsi. Quando uno o più di questi file non riesce a caricare il telefono potrebbe funzionare anomalo o, nel peggiore dei casi, completamente smettere di funzionare, lasciando il telefono un mattone. Intenzionalmente Modificare o eliminare i file di sistema, ad esempio quando si tenta di sbloccare, jailbreak o radice di un telefono, può portare ad un mattone, ma la causa più comune è casuale: se si spegne un telefono nel bel mezzo di un aggiornamento del sistema, è in grado di danneggiare i file di sistema. fornitori di cellulari possono anche innescare un mattone a distanza dopo un furto, impedendo un ladro da utilizzare o rivendere il dispositivo.

Tipi di mattoni

Un telefono soft-mattoni ha un errore di sistema riparabile che impedisce al sistema di partenza. mattoni duri, d'altra parte, si riferiscono a situazioni in cui tutti i tentativi di riparazione non sono riusciti, e l'unica opzione rimanente è quella di inviare il telefono in riparazione professionale o la sostituzione. Se il telefono non risponde affatto quando si preme il pulsante di accensione, si dispone di un mattone duro. Se non risponde, anche se non si avvia, si potrebbe avere un risolvibile, mattone morbido.

Effetti di mattoni

Oltre ai telefoni che sono completamente morti, rivestimento in mattoni si può manifestare una serie di sintomi. Ad esempio, un iPhone in muratura potrebbe visualizzare il logo Apple, ma poi congelare e mai finire avvio. Altre volte, iPhone visualizzato il messaggio "Connessione a iTunes", indicando il telefono deve il suo sistema reinstallato. telefoni Android possono visualizzare un'icona della mascotte Android sdraiato con un triangolo rosso. Altre volte, un telefono cellulare può rimanere bloccati in un ciclo di avvio - il telefono inizia a girare su normalmente, ma non appena la sequenza di avvio termina, si spegne e si riavvia.

Riparazione iPhone Mattoni

La cosa migliore per riparare la maggior parte dei mattoni è quello di riformattare il telefono e ripristinare il suo sistema operativo. Per fissare un iPhone, spegnerlo, e poi collegarlo al computer tenendo premuto il tasto "Home" per entrare in modalità di ripristino. Aprire iTunes sul computer e scegliere di ripristinare il telefono. Se la modalità di ripristino non funziona, provare la modalità più intenso del firmware di periferica in corso (DFU). Collegare il telefono al computer, spegnere il telefono, e quindi tenere entrambi i tasti "Home" "Sleep / Wake" e per esattamente 10 secondi. Release "Sleep / Wake" e continuare a tenere premuto "Home" fino a quando il computer riconosce il dispositivo e consente di ripristinare il sistema. Se le immagini vengono visualizzate sullo schermo del telefono, è entrata il pulsante di attesa, in modo da spegnere il telefono e riprovare.

Riparazione mattoni Android

telefoni Android offrono una modalità di ripristino nascosta per il ripristino del sistema senza un computer. Con il telefono spento, tenere premuti i pulsanti "Power" "Volume Down" e fino a visualizzare il menu di avvio. Alcuni telefoni utilizzano altri pulsanti, come "Power" e "Volume Up". Utilizzare il "Volume" per scorrere il menu e "Power" per selezionare le opzioni. Gli articoli che esatti nel menu variano a seconda del modello: Individuare un'opzione di "Wipe Data" o "Factory Reset" e selezionarlo. Se non vedi questa opzione, ad esempio su un Nexus 4, scegliere "modalità di recupero" e quindi premere il tasto "Power" e "Volume +" per raggiungere il menu contenente il pulsante di reset.

Che cosa significa se olio alla macchina è bianca e spumosa?


I motori sono come il corpo umano, mostrando tutti i tipi di strani sintomi che possono indicare un problema grave, una minore o niente del tutto. Il trucco per dire la differenza è di guardare oltre l'ovvio - c'è schiuma nell'olio - e cercare di determinare la natura della schiuma e dove capita di sedersi in vostro motore.

Viaggi brevi e il freddo

Olio fluisce attraverso decine o centinaia di spazi ristretti all'interno del vostro motore - in particolare nel valvetrain - e ogni volta che lo fa prende un paio di bolle d'aria. In condizioni normali, queste bolle d'aria sarebbe semplicemente pop nell'olio e rilasciare nel basamento, ma l'olio molto fredda tende a intrappolare le bolle e li trasformano in schiuma. E 'la stessa cosa che accadrebbe se si scosse una bottiglia mezza vuota di sciroppo d'acero freddo; la tensione superficiale dello sciroppo altamente viscosi negherebbe tendenza naturale del bolla a salire e separare. Il freddo e fare un sacco di viaggi brevi che non ottengono l'olio a temperatura quasi sempre causare un po 'di schiuma.

La condensa nel settore Oil

Olio e mix di acqua circa così come l'olio e l'aria, il che significa che l'acqua intrappolata nel vostro olio produrrà un effetto schiumogeno simile. In generale, l'acqua di qualsiasi tipo nell'olio si emulsionare per produrre una schiuma densa, bianca, e aria nell'olio farà per una luce, schiuma gialla. Una certa quantità di acqua in olio è normale, il risultato di condensa che si accumula all'interno del motore. Un tappo di rabbocco dell'olio allentato permetterà più l'umidità di penetrare il motore; il grado di condensazione interesserà un dato motore dipende da dove la condensazione avviene a piscina nella testata.

Perdite Guarnizioni

La condensa non è l'unico posto che l'acqua può venire da, e non è il più probabile se vi capita di trovare il petrolio schiumoso sulla vostra asta di livello invece che la parte inferiore del tappo olio. Un po 'di acqua nella testa del cilindro può causare schiuma, perché non c'è molto olio di lì, ma avresti bisogno molto di più per emulsionare l'olio in coppa. Se si vede una schiuma densa, bianca sulla vostra asta di livello, allora hai l'acqua del sistema di raffreddamento che filtra attraverso una guarnizione che perde. Il collettore guarnizione della testa e le guarnizioni di aspirazione sono i più probabili sospetti, anche se la guarnizione del coperchio tempi possono anche essere in difetto se l'acqua deve passare attraverso di essa che va da e per la pompa dell'acqua.

altre cause

A, schiuma gialla luce sulla vostra asta di livello, soprattutto nella stagione fredda, potrebbe indicare l'aerazione in coppa dell'olio - in genere il risultato di un eccessivo riempimento del motore con l'olio. Spinning contrappesi dell'albero motore funzionano come un frullatore molto efficiente, frustate rapidamente aria e olio in una schiuma meringa-like. La soluzione è quella di svuotare un po 'di olio dal motore. L'olio può anche tendere a schiuma un po 'di più se il vostro olio di additivi o di olio contengono grandi quantità di detergenti, che sono essenzialmente di sapone. Mentre meno probabile che una guarnizione soffiato, un blocco motore rotto o della testa del cilindro anche scaricare l'acqua nel vostro sistema di raffreddamento; in tal caso, un po 'di schiuma è probabilmente l'ultima delle vostre preoccupazioni.

Che cosa significa quando un TracFone è precaricato con illimitati doppie minuti?


TracFone fornisce cellulari prepagate e servizio negli Stati Uniti sono disponibili nei negozi al dettaglio e on-line i telefoni della società dal sito TracFone. È possibile aggiungere minuti di utilizzo con l'acquisto di carte da rivenditori che vendono i telefoni cellulari o online da TracFone. Il servizio non richiede un controllo del credito e si può annullare in qualsiasi momento. Alcuni telefoni sono dotati di una funzione che raddoppia i minuti acquistati.

Come TracFone Opere

Prestare particolare attenzione al numero di minuti che avete, e la data di scadenza del servizio. Ogni volta che si acquista minuti, si ottiene anche automaticamente un certo numero di giorni di servizio, ma questo numero varia a seconda di quanti minuti si acquista in una sola volta. Al fine di continuare a effettuare e ricevere chiamate e messaggi di testo o utilizzando il Web mobile con il telefono cellulare, è necessario disporre di un equilibrio di minuti e le devi usare prima della data di servizio. Se si estende la data di servizio, i verbali "roll over" o rimangono disponibili, ma se la data di scadenza del servizio mentre hai ancora minuti, li perderanno.

Come vengono utilizzati Minuti

Quando si effettua o si riceve una chiamata, si pagano un minuto per ogni minuto la chiamata dura. Ma è possibile utilizzare il telefono per altre cose, oltre a effettuare le chiamate. Ogni messaggio di testo che si effettua o si riceve riduce il saldo di 0,3 minuti, e un minuto di accesso mobile Web riduce il saldo di 0,5 minuti. Questi sono valori fissi: Se si effettua una chiamata che dura sei secondi, si sta ancora addebitato un minuto, e se si accede al Web per 15 secondi, la carica è ancora 0,5 minuti. Se non si risponde al telefono, non verrà addebitato alcun minuti per la chiamata persa. Se non si apre un messaggio di testo, è possibile eliminarlo chiusa e non sarà addebitato.

Minuti doppie

Alcuni TracFones sono dotati di "doppi minuti." Questo significa che ogni volta che si acquista minuti, si ottiene il doppio della quantità indicata. Questo vale per minuti su carte, i minuti acquistati sul sito TracFone, e piani di valore (dove registrarsi per un pagamento automatico ogni mese). La quantità di giorni di servizio in più si riceve con l'acquisto di questi minuti rimane lo stesso e non è raddoppiato. Quando si dice il doppio minuti sono "illimitato" significa semplicemente non c'è alcun limite massimo oltre il quale non sono più sono raddoppiati. A partire dal momento della pubblicazione, alcuni telefoni offrono "minuti triple", triplicando il numero di minuti acquistati.

La stampa fine

In generale, doppie minuti che vengono con un telefono cellulare sono per la "vita di quel telefono." Quindi, in caso di rottura del telefono, è possibile mantenere il numero di telefono e acquistare un nuovo TracFone da utilizzare con esso, ma non si può tenere i doppi minuti (a meno che non si acquista un altro telefono doppio minuti). Se si acquista una seconda TracFone per qualcun altro nella vostra famiglia, i vostri doppi minuti non si estendono verso l'altro telefono. Tenete a mente che ogni minuti coupon o minuti di bonus non sono raddoppiate. Quindi, se avete un coupon che dà diritto a 40 minuti di bonus quando si acquista 90 minuti, i 90 minuti sarebbero raddoppiati, ma si sarebbe solo ottenere 40 minuti di bonus.

Decidere come impostare il vostro iPhone non è così semplice una scelta come può sembrare a prima vista. Se si dispone di un backup da un iPhone o un altro dispositivo iOS, ripristinando le impostazioni da esso vi consente di risparmiare il fastidio di configurazione di nuovo tutto. Impostare l'iPhone come un nuovo dispositivo, però, ha i suoi vantaggi e può anche aiutare a risolvere un problema.

Nozioni di base

Configurare il vostro iPhone come uno nuovo significa essenzialmente a partire da zero. Al termine del processo, l'iPhone sarà solo hanno le applicazioni di default installato, e sarà necessario configurare le impostazioni, impostare gli account di posta elettronica e così via te stesso. L'unica eccezione a questa è se si dispone già di un account iCloud a cui è stato sincronizzato alcune informazioni, come contatti, segnalibri o eventi del calendario. In tal caso, tale informazione verrà copiato il vostro nuovo iPhone dopo aver effettuato l'accesso al proprio account.

Risoluzione dei problemi

Ripristino vostro iPhone alle impostazioni di fabbrica e quindi la sua creazione come uno nuovo può essere estremamente utile per circoscrivere la causa di un problema quando la risoluzione dei problemi al telefono. Fino a quando si crea un diritto di backup prima di resettare l'iPhone, non si perde nulla. Se il problema persiste dopo aver configurato il vostro iPhone da zero e senza effettuare l'accesso al tuo account iCloud, hardware difettoso è probabile che sia la causa. In caso contrario, un'applicazione o i dati di iCloud sono la fonte del problema.

Il ripristino da backup

Se in precedenza posseduto un dispositivo iOS e ha creato un backup per esso, sia utilizzando iTunes o tramite iCloud, si ha anche la possibilità di impostare il vostro iPhone utilizzando tale backup. Un backup contiene le informazioni e le impostazioni personalizzate, inclusi i contatti, segnalibri, eventi del calendario e dati delle applicazioni. Essa non significa, tuttavia, includere le applicazioni stesse, né la tua musica, video e altri media - si dovrà sincronizzare quelli per l'iPhone manualmente dopo il processo di installazione è stata completata.

considerazioni

Avere un backup non significa necessariamente che devi ripristinare da esso. Se si utilizza iCloud o precedentemente sincronizzato il vostro vecchio dispositivo con iTunes, si sarà in grado di copiare le informazioni importanti, come ad esempio i contatti, eventi del calendario, note e promemoria, ad un iPhone che è stato istituito come uno nuovo. Allo stesso modo, si sarà in grado di scaricare nuovamente o applicazioni di sincronizzazione e dei media acquistati tramite il negozio iTunes fino a quando si è effettuato l'accesso al corretto ID Apple. Sarà, tuttavia, perdere i dati delle applicazioni e la necessità di configurare nuovamente il vostro iPhone.

Che cosa significa quando si ottiene un iMessage da un altro iPhone?


Nel 2011, Apple ha introdotto iMessage, che è un sistema di messaggistica mobile-to-mobile per la comunicazione tra iPhone. In seguito, è stato introdotto per Mac a partire dal rilascio di Mountain Lion OS X. Ci sono un certo numero di caratteristiche iMessage prevede per gli utenti Apple.

Come IMessage Opere

iMessage consente agli utenti iPhone di messaggi avanti e indietro sui dati, piuttosto che mandare SMS. Questo significa che tutti i messaggi ad altri utenti non dedurre dai piani di testo limitato. Inoltre, iMessage è di messaggistica gratuito per i testi in Canada e altri territori a condizione che l'altro utente ha un iPhone pure. Il sistema fa questo bypassando servizi offerti dai vettori cellulari a favore di server di Apple. Si informa inoltre agli utenti l'opportunità o non il loro testo è stato consegnato. Poiché il software è l'utilizzo di server di Apple per inviare messaggi, iMessage possono essere inviati tramite Wi-Fi piuttosto che i servizi cellulari, aiutando quelli con piani dati limitati inviare immagini e altri mezzi di comunicazione avanti e indietro utilizzando iMessage.

iMessage e altri dispositivi Apple

Oltre a Mountain Lion, iMessage funziona anche su iPad e iPod Touch. L'utente accede utilizzando il proprio ID Apple, il che significa anche che il servizio può essere utilizzato su più dispositivi e iMessage ricevuti sul telefono può essere ricevuto anche sul computer o iPad. Ciò consente agli utenti che lavorano da loro computer per continuare a testo amici dai loro Mac.

Ciò che iMessage non fa

iMessage non funziona quando l'invio di messaggi a utenti non-iPhone. Invece, il servizio di messaggistica di testo del proprio gestore di telefonia mobile gestisce i messaggi di testo. E 'facile dire se si sta inviando un iMessage o un testo normale: il pulsante Invia sarà blu per iMessage e verde per i messaggi di testo regolari; il testo corrispondente bolle nella quota di layout messaggio iPhone quei colori. Così, quando l'invio di messaggi a un utente non-iPhone - o la ricezione di messaggi da una - si può essere interessati da piani e stipulazioni immagine elettronica del vostro provider cellulare.

Fare altri servizi di supporto iMessage?

Attualmente, iMessage è un software proprietario di proprietà e utilizzati esclusivamente da Apple - in quanto tale, non vi è alcun software di terze parti per iMessage. Ciò significa che non vi è alcun client Windows OS per iMessage non ci sono clienti per Mac con i sistemi operativi prima di Mountain Lion. BlackBerry Messenger e altri telefoni con sistemi proprietari sono più o meno allo stesso modo - sono disponibili per gli utenti di tali prodotti, ma non scaricabili per altri tipi di cellulari. Quindi, non vi è alcuna applicazione iMessage per BlackBerry, né vi è una applicazione BlackBerry Messenger per iPhone a partire dal giugno 2013.

Che cosa significa "High Current Capable" significa?


Alcuni amplificatori audio utilizzano una tecnologia capace di corrente, l'alimentazione di altoparlanti con livelli robusti di corrente elettrica. La dinamica della musica significa esigenze di un oratore per i variano notevolmente da un momento all'altro. Una corrente ad alta amplificatore in grado ha riserve extra di corrente, producendo musica piacevolmente forte con bassa distorsione.

Corrente elettrica

La corrente elettrica è il flusso di cariche attraverso un conduttore come il cavo dell'altoparlante. Con l'elettricità statica, come ad esempio quella ottenuta quando si strofinare un palloncino, cariche elettriche non si muovono - hanno semplicemente sedersi sulla superficie del palloncino. Una corrente, al contrario, significa cariche sono in movimento. I più cariche muovono oltre un dato punto in un conduttore, più corrente porta. I tecnici misurare la corrente elettrica in unità chiamate ampere, tipicamente abbreviato in "amplificatori".

high Current

Alti livelli di attuali esigenze put su elettronica. Attrezzatura bisogno di cavi più spessi, più pesanti, più robusti connettori e componenti elettronici più grandi. Se si tenta di forzare le grandi correnti attraverso piccoli componenti, le parti diventano eccessivamente caldo. Questo vale per tutti i tipi di apparecchiature elettroniche - computer, elettrodomestici e altri dispositivi, così come ingranaggi audio. Piccoli dispositivi audio, come telefoni cellulari e lettori MP3, affrontare relativamente basse quantità di corrente elettrica.

Potenza, tensione e corrente

Si prende il potere di guidare gli altoparlanti per riprodurre la musica a livelli ragionevolmente forti. Gli ingegneri misurano energia elettrica in termini di watt, che si ottiene quando si moltiplicano ampere di corrente volt. Secondo la legge di Ohm, la corrente è volt diviso per il valore ohmico di un altoparlante; più basso è il ohm, le più attuali le esigenze degli altoparlanti, e più watt di potenza che richiede.

woofer

Woofer sono gli altoparlanti che producono principalmente basse frequenze, come note basse organo, chitarra basso, batteria e suoni naturali come tuoni. Poiché queste basse frequenze hanno lunghezze d'onda maggiori, woofer sono più grandi di fascia media e alta frequenza altoparlanti. Come conseguenza della loro dimensione, consumano più energia; ci vuole più corrente a vibrare una grande membrana dell'altoparlante per la produzione di onde sonore di quanto non faccia per gli altoparlanti più piccoli. L'amplificatore audio deve avere una generosa capacità di corrente per pilotare un woofer a livelli di volume ragionevoli, mantenendo il suono preciso e privo di distorsioni.

Alimentazione elettrica

Maggior parte delle apparecchiature elettroniche gira su corrente continua, non la corrente alternata che viene da una presa elettrica standard. Un circuito elettronico chiamato un alimentatore converte AC a DC, fornendo quantità appropriate di tensione e corrente per le apparecchiature che ne ha bisogno. Tutta la corrente un amplificatore audio invia agli altoparlanti origine nella alimentazione, quindi l'alimentazione deve soddisfare esigenze dell'amplificatore per la corrente. In particolare, audio disegni amplificatore di potenza di alimentazione mantenere una certa quantità di corrente in riserva, in modo che quando l'amplificatore incontra un improvviso passaggio musicale contenente basso ad alto volume, corrente supplementare è disponibile in caso di necessità.

Lo smartphone BlackBerry utilizza una serie di indicatori di stato - icone che appaiono sulla schermata principale del dispositivo - per informarvi su determinati eventi e condizioni per quanto riguarda il dispositivo. Mentre può essere ovvio che l'icona della busta significa che hai un messaggio di testo o e-mail in attesa, quando la busta ha un piccolo globo di fronte ad essa, la ragione non è così ovvio.

Indicatore di stato

Quando una busta con un piccolo globo accanto ad essa appare sulla schermata principale del BlackBerry, significa che hai un messaggio push browser in attesa. Questi messaggi vengono visualizzati quando un'applicazione Web ha bisogno di inviare informazioni al vostro BlackBerry. Questo processo può avvenire senza un messaggio inviato, ma quando l'applicazione invia un messaggio l'unico modo saprete è per l'icona della busta e globo che appaiono sullo schermo.

Cancellazione l'indicatore di stato

Per cancellare l'indicatore dei messaggi push browser, è necessario trovare e leggere il messaggio. La maggior parte delle volte si può trovare il messaggio elencato con tutti i vostri messaggi di testo ed e-mail nell'applicazione di messaggistica, ma a volte il messaggio push browser potrebbe non presentarsi lì. Nei casi in cui il messaggio push browser non viene visualizzata nell'applicazione Messaggi, caricare l'applicazione Browser, premere il pulsante "Menu" e scegliere "Preferiti". Quindi selezionare "push browser Messaggi" dal menu che appare e si vedrà il messaggio in attesa. Selezionare il messaggio e l'indicatore di stato sulla schermata iniziale non sarà più lì.

Prevenire i messaggi del browser

Non è possibile scegliere non solo di ricevere i messaggi push browser, ma è possibile attivare l'opzione push browser fuori del tutto. Selezionare l'icona "Opzioni" nella schermata iniziale e quindi scegliere "Opzioni avanzate". Selezionare "Push Browser" e cancellare i segni di spunta da tutte e tre le opzioni sullo schermo. Premere il pulsante "Indietro" e scegliere "Salva". Si noti che se si riceve aggiornamenti regolari su cose come quotazioni di borsa e previsioni del tempo, cambiando questa opzione può finire tali aggiornamenti.

Icona applicazione

C'è un altro busta con l'icona di un globo su dispositivi BlackBerry, anche se è molto più facile da capire che cosa vuol dire questo. Ogni volta che si imposta un account di posta elettronica di terze parti sul tuo BlackBerry, apparirà una nuova icona sulla vostra lista di applicazioni BlackBerry. Ogni icona sarà di una busta con un globo, in contrasto con l'icona della busta pianura per l'applicazione di messaggistica principale. Dal momento che è possibile avere più account di posta elettronica sul dispositivo, è possibile che sembrano essere molte icone identiche, ma se si seleziona l'icona per evidenziarlo, apparirà l'indirizzo email associato alla parte inferiore dello schermo.

Se ricevi un errore "No String" sul televisore, significa che il decoder digitale non comunica con la rete di Time Warner Cable. Questo errore ha molteplici cause, ma il più delle volte indica che la casella non ha finito di aggiornare il suo software. Se gli sforzi di risoluzione dei problemi non riescono, potrebbe essere necessario chiamare l'assistenza clienti per chiedere aiuto.

Inizializzazione

Un messaggio "No String" spesso indica che il decoder digitale non è inizializzato, il che significa che la rete di Time Warner non ha dato il permesso di ricevere e canali di visualizzazione. Non si tratta di un problema a lungo, come il tecnico che lo installa farà in modo che tutto funzioni correttamente prima di partire. Tuttavia, se hai appena ricevuto una scatola di sostituzione o visualizzato il messaggio molto tempo dopo che il cavo è stato installato, l'azienda può avere bisogno di ri-autorizzare la scatola.

Connessioni

Il messaggio di errore potrebbe indicare un problema di connessione. Tutti i cavi e le spine devono essere collegati saldamente nella parte posteriore del decoder via cavo digitale e alla parete. Seguendo il percorso di ogni filo, è possibile verificare la presenza di eventuali danni al cavo e aggraffatura che possono essere interrompere il servizio.

"Nessuna stringa"?

Nella programmazione di computer, una "stringa" è una variabile che contiene una riga di testo. Ogni volta che viene visualizzato un messaggio di errore o di output di testo allo schermo, si sta vedendo una "stringa". Nel contesto del decoder digitale, non c'è nessun testo visualizzare, e nessun messaggio di errore da visualizzare, così si dice semplicemente: "No stringa." Una volta che il contenitore è stato inizializzato e il software aggiornato, il sistema fornirà messaggi di errore più utili come necessario.

Reboot

decoder digitali hanno bisogno di riavvio di tanto in tanto, proprio come qualsiasi computer. Per riavviare il decoder digitale, è necessario staccare la spina dalla presa elettrica per 10 secondi pieni prima di ricollegarlo, e poi aspettare che si riavvia completamente prima di accendere il televisore. Quando viene visualizzato il tempo di apparire sulla scatola, si è riavviato con successo. A riavviare il decoder digitale può causare la guida del canale interattivo di non essere disponibile per un massimo di un'ora, però.

Interruzione di corrente

Se c'è un interruzione di corrente nella vostra zona, non riceverai alcuna programmazione TV, anche se la vostra casa ha un generatore di corrente di backup. Funi correre al fianco di linee elettriche; se è successo qualcosa alla rete elettrica, senza la programmazione via cavo farà attraverso.

cavo Interruzione

A volte, solo la società via cavo in grado di risolvere il problema. Ad esempio, se si vede statica bianca sul televisore, significa che nessun segnale via cavo è in arrivo nella vostra casa. Se Time Warner Cable è anche il fornitore di servizi Internet, è possibile confermare ulteriormente un'interruzione del cavo, cercando di ottenere on-line - se sei riuscito, un'interruzione del cavo è la colpa.

Che cosa significa quando il vostro iPhone ha uno schermo verde?


Se il vostro iPhone viene visualizzata una schermata completamente verde o lo schermo ha una tinta verde, allora si dovrebbe tentare di seguire i passaggi standard di risoluzione dei problemi di Apple. Uno schermo verde non sempre significa che il telefono sta avendo un grave problema; in alcuni casi, può essere causato da una batteria bassa o il telefono potrebbe solo bisogno di essere resettato. Uno schermo verde può anche essere associata con alcuni modelli meno recenti, iPhone jailbroken come il 3G, anche se questo problema è possibile su telefoni non-jailbroken standard così.

Ricarica e Cycle Power

Il primo passo si dovrebbe cercare di risolvere il problema dello schermo verde è quello di collegare il vostro iPhone al caricabatterie e permettono di pagare per due a 20 minuti. Si può prendere almeno questo molto tempo prima che una batteria scarica è sufficientemente carica per l'accensione del telefono. Se il telefono non risponde al pulsante Sospensione / Riattivazione, quindi premere e tenere premuto il pulsante fino a quando appare il cursore "spegnimento" sullo schermo. Spegnere l'iPhone, se possibile, e poi accenderla di nuovo.

Ripristina il tuo iPhone

Se il telefono viene visualizzato paga ma non si spegne, allora si dovrebbe cercare di ripristinare il dispositivo. Questo si ottiene tenendo premuto sia il tasto "Sleep / Wake" e il tasto "Home" allo stesso tempo. Continuare a tenere questi pulsanti fino a quando appare il logo Apple; quindi, rilasciare i tasti e consentire al telefono di avviare normalmente.

Aggiornare o ripristinare il vostro iPhone

Se il problema schermo verde persiste anche dopo la procedura descritta sopra, allora si dovrebbe aggiornare e ripristinare l'iPhone alle impostazioni di fabbrica. Questo processo richiede di collegare il telefono ad iTunes e quindi premere il pulsante "Ripristina" nella scheda Riepilogo. ITunes scaricherà l'immagine del software più recente per il vostro dispositivo e installarlo. Questo processo cancellerà tutti i dati e le impostazioni, ma dopo il ripristino, ti verrà richiesto di applicare uno dei backup. Questo backup spingerà di nuovo tutte le impostazioni, incluse le applicazioni, e-mail e le impostazioni personali.

Di Apple Genius Bar di supporto

Se i tentativi di risoluzione dei problemi non risolvono il green screen sul vostro iPhone, vi consigliamo di visitare il Genius Bar di Apple per il sostegno diretto. Il team di Apple Store possibile accedere a strumenti diagnostici speciali, e possono essere in grado di determinare la correzione appropriata per il telefono. Si dovrebbe eseguire il backup del telefono prima di andare al negozio, perché è probabile che il rappresentante del supporto tecnico sarà in fabbrica ripristinare il telefono, o se si è rotto, si può essere in grado di ottenere un nuovo telefono cellulare se il dispositivo è ancora in garanzia. In entrambi i casi, è possibile applicare il backup più recente per il vostro iPhone per ripristinare le impostazioni.

Che cosa significa la E Supporto per il Tire valutazioni?


La "E" nel rating di servizio di un pneumatico si riferisce al campo di carico del pneumatico. Si dovrebbe controllare il manuale del veicolo per determinare che cosa campo di carico è appropriato.

Funzione

Il carico indica la pressione dell'aria quanto il pneumatico può contenere e la forza del fianco.

Identificazione

Il campo di carico è identificato da una lettera dell'alfabeto, di solito da A a F, che rappresenta la valutazione ply e pressione di carico. Un rating di "E" sul pneumatico significa che il pneumatico ha un rating strati 10 e una pressione di carico di 80 psi.

luogo

La lettera gamma di carico, ad esempio "E", si trova al centro della caratteristica di servizio pneumatico. La lettera avrà spazi su entrambi i lati di esso.

tipo di veicolo

La designazione "E" per il coefficiente di carico dei pneumatici viene utilizzato solo su pneumatici per autocarri leggeri, non pneumatici passeggeri. È possibile identificare se un pneumatico è un pneumatico passeggero o di un pneumatico del veicolo leggero, cercando all'inizio della descrizione del servizio sul fianco: pneumatici passeggeri iniziano con una "P" e pneumatici per autocarri leggeri iniziare con un "LT".

Importanza

"E" indica una delle gamme più alte di carico disponibili. Potrebbe essere necessario un pneumatico valutato questo alto se portare carichi pesanti con il camion.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com