cosa usare per illuminare una barca

Che cosa significa per Aereo una barca?


Le barche sono costruite su entrambi spostamento o di scafi plananti. Questi termini spiegano come lo scafo si sposta attraverso l'acqua. Comprendere la differenza tra loro e capirete cosa significa piano una barca.

scafi dislocanti

Cilindrata scafi cono più dolcemente mentre si muovono verso il basso verso la linea di galleggiamento. Essi sono progettati per spingere l'acqua a parte, che permette loro di muoversi meglio attraverso l'acqua di massima. Immaginate grandi pescherecci e navi da crociera. Entrambi usano scafi di spostamento.

Le carene plananti

scafi plananti sono progettati per cavalcare superficie dell'acqua, per così dire. Quando una imbarcazione plana, solo la parte dello scafo verso poppa rimane nell'acqua. Una barca barca bassi o velocità si muove attraverso l'acqua in questo modo.

Importanza

Ottenere una barca sul piano richiede che si danno i lotti barca di acceleratore fino a quando non sorge fuori dall'acqua e poi si sposta su di esso, o si "fuori dal buco '. Una volta che la barca è in su sull'aereo, richiede meno energia per tenerlo lì. Scafi plananti sono anche più veloce di spostamento scafi.

La pompa freno è una serie di valvole e camera di pressione che ingrandiscono la pressione del pedale del freno quando il fluido è forzato attraverso esso. Pulizia e manutenzione del cilindro maestro è un modo semplice e veloce per mantenere le misure di sicurezza adeguate per qualsiasi veicolo che si guida.

materiale

La pompa è collegata al firewall lato del conducente del veicolo. Il servofreno e linee idrauliche saranno collegati al cilindro. Una pulizia luce del cilindro maestro può essere fatto senza rimuoverlo dal veicolo. Coprire i componenti elettrici con un dropcloth prima di spruzzare qualsiasi detergente sul cilindro. Sarà inoltre necessario un cricchetto, insieme presa, pinze ad ago, e chiavi fisse, se si prevede di rimuovere la pompa del freno per la pulizia.

detergenti

Sgrassatore, una spazzola di ferro, e il detergente per freni sono tutte buone opzioni durante la pulizia. Sgrassante sarà utile a causa di residui di olio che si accumula sul motore nel corso del tempo. La pompa e servofreno hanno contatto con il liquido dei freni, in modo da una lattina di detergente per freni è una buona idea anche. Una spazzola metallica può essere utilizzato per sfondare sporcizia e grasso depositato una volta applicata un detergente chimico.

Specifiche del produttore

Entrambi detergenti generico che di marca sono disponibili e di solito l'unica differenza è il prezzo. Fare riferimento al manuale d'uso del veicolo per vedere se si raccomanda un detergente rispetto ad un altro, o se una formula specifica deve essere utilizzato durante la pulizia.

Come illuminare una barca per Night Time Tours


Aggiungere un nuovo elemento per il vostro tour in barca, dando il tour di notte. escursioni notturne consentire ai visitatori di vedere il paesaggio in un modo completamente diverso. Si vuole illuminare la vostra barca sufficiente in modo che le persone possono vedere l'un l'altro e vedere il loro modo intorno alla barca. Allo stesso tempo, non si vuole tanta luce in modo che le persone non possono vedere il paesaggio che li circonda. Trovare il perfetto equilibrio quando si accendono una barca per gite notturne.

istruzione

1 Determinare se avete bisogno di luci a batteria o se è possibile utilizzare tradizionale illuminazione di tipo plug-in.

2 Acquistare l'illuminazione della corda esterna. Assicurarsi che si ottiene le luci che sono specificamente realizzati per uso esterno, come queste luci possono essere soggetti agli agenti atmosferici che le luci interne non può sopportare. illuminazione della corda è più facile da stringa rispetto ad altri tipi mini luce e non sarà coinvolto con la stessa facilità in rete o piccoli oggetti sulla barca, secondo Splash Vision.

3 Utilizzare le luci con parsimonia. Un unico filo allineando il bordo della ringhiera e qualche ciocca pendeva dalla parte superiore della barca per l'arco sarà sufficiente per illuminare la barca, pur consentendo ai turisti di vedere il paesaggio senza essere influenzato da troppo illuminazione.

4 Fissare le luci utilizzando fascette o nastro adesivo, se necessario.

Gli strumenti per riparare una barca


Anche se la maggior parte delle barche sono costruite per resistere agli elementi, che possono e essere danneggiati occasionalmente da collisioni o maltempo. Perché una che perde o scafo incrinato può affondare rapidamente una barca e una rottura del motore si può lasciare bloccati, la maggior parte dei proprietari di imbarcazioni possiedono una serie di strumenti che permetteranno a fare riparazioni temporanee o permanenti per il loro mestiere modo semplice e veloce.

Le riparazioni del motore

In caso di problemi motori con la vostra barca, gli strumenti più essenziali di cui ha bisogno sono le parti di ripararlo! Questo è il motivo per cui è utile per portare i pezzi di ricambio comuni insieme a voi, come tubazioni del carburante, clip e bulloni. Si dovrebbe anche avere una cassetta degli attrezzi ben fornita contenente chiavi di dimensioni adeguate, pinze, croce e testa piatta cacciaviti e un martello.

Riparazioni in fibra di vetro in barca

La maggior parte delle riparazioni barca richiedono l'uso di tessuto in fibra di vetro o nastro. Questo è panno materiale simile posato su una perdita o crack e saturato con resina adesiva per creare un legame permanente. La migliore tessuti di vetro da utilizzare è stuoia tessuto biassiale, che è un materiale tessuto e ha molto elevata forza una volta collegato e asciutta. Si dovrebbe anche assicurarsi di avere le spazzole di adesivi e resine di ricambio per l'applicazione della resina durante le riparazioni. Inoltre, guanti protettivi, occhiali e una maschera di respirazione sono essenziali quando si lavora con fibra di vetro.

Riparazioni barca di legno

Riparazione lo scafo di una barca in legno richiede strumenti di lavorazione del legno tradizionali, come uno scalpello, tornio, sega e martello. Sarà inoltre necessario il legno di sostituzione. Inoltre molto importante è una sorta di sigillante, per garantire qualsiasi riparazione allo scafo di una barca di legno è a tenuta stagna e seaworthy. Tradizionalmente, i marinai usati tar - ma i prodotti oggi come chiaro penetrante sigillante epossidico sono più comuni, più facile da usare e produrre risultati migliori.

Strumenti per la sicurezza

Qualunque cosa va storto con la vostra barca, si vuole essere abbastanza a lungo per assicurarsi che si può riparare! Questo è il motivo per cui gli strumenti più essenziali per riparare una barca sono quelli di sicurezza. Assicuratevi di avere un giubbotto di salvataggio, fischietti, torce elettriche e aerosol corno imballato e pronto per la distribuzione, se e quando si esegue nei guai. estintori, razzi e segnali di fumo sono anche fortemente raccomandato.

Come per battezzare una barca con Champagne


È stato a lungo tradizionale di avere una cerimonia di battesimo per una nuova barca. Questo viene fatto per una serie di motivi, per lo più superstiziosi. Si tratta di sfortuna per una barca non avere un nome e il battesimo chiede fortuna per la barca e quelle a vela su di lei. Non vi è alcun servizio di serie per questa cerimonia, quindi non c'è spazio per l'interpretazione artistica, ma lo champagne in tutto l'arco è un must assoluto.

istruzione

1 Assegnare un nome alla barca e bastone ad esso. E 'molto sfortuna per rinominare una barca.

2 Invita tutti alla cerimonia, che è importante per la barca: familiari, amici e colleghi di lavoro.

3 Versare qualche champagne in bicchieri o bicchieri di plastica per gli ospiti in modo che possano brindare la barca.

4 Recita un breve discorso sulla barca e chiedere fortuna da qualsiasi potere superiore è appropriato. Assicurati di fare riferimento alla barca con il suo nome.

5 Versare lo champagne sulla prua della nave. Rottura di una bottiglia di champagne è molto più difficile di quanto sembri.

6 Prendere la barca in acqua per il suo viaggio inaugurale.

Consigli e avvertenze

  • Champagne non è una necessità. Molti scelgono di battezzare la barca con una bottiglia di qualcosa di produzione locale.

Che cosa è un trasduttore su una barca?


Un trasduttore funge da antenna per sistema sonar di una barca. Si trasforma l'energia elettrica in un suono ad alta frequenza da un trasmettitore. Un'onda sonora dal trasduttore attraverso la colonna d'acqua e restituisce un segnale che rimbalza un oggetto in acqua. L'eco di ritorno dall'oggetto raggiunge il trasduttore; il trasduttore converte il suono, o ping, di nuovo in una frequenza leggibile, che viaggia al ricevitore del sonar. Trasduttori operano sulla stessa frequenza del sonar, e possono captare segnali di eco molto sensibili a varie profondità.

Cristalli trasduttore

Cristalli, la parte attiva di un trasduttore, contengono sostanze chimiche artificiali di zirconato di piombo o titanato di bario, che vengono miscelati insieme e versata in uno stampo. Lo stampo viene riscaldata da un forno, che indurisce i cristalli. Un rivestimento conduttivo elettrico è stratificato su entrambi i lati del cristallo. I fili vengono saldati al rivestimento, consentendo il cristallo per collegare ad un cavo trasduttore. I cristalli sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, con il design rotondo più tipico per le unità sonar. Lo spessore cristallo denota sua frequenza, e il suo diametro determina l'angolo di cono o diffusione. Per esempio; un angolo di cono di 20 gradi misura circa 1 pollice di diametro, mentre un cono di 8 gradi bisogno di un cristallo con un diametro di 2 pollici.

SCARICO A MARE Trasduttori

Passascafo trasduttori montare direttamente attraverso un foro se lo scafo. Essi hanno spesso lunghi steli, o alberi, che vengono avvitati con un dado grande. barca piatto montaggi scafo rimangono semplici, mentre scafi con disegni a V o contorni angolari richiedono carenatura blocchi fatti di plastica o legno per modificare il trasduttore modo che si trova in posizione verticale. Passascafo trasduttori funzionano bene su scafi entrobordo, dove l'elica, albero dell'elica e timone siedono dietro del trasduttore, abbassando interferenze.

Spara-attraverso-guscio Trasduttori

Shoot-attraverso-guscio trasduttori devono essere fissati con resina epossidica all'interno di uno scafo di barca in vetroresina. I suoni eco vengono trasmessi e ricevuti direttamente attraverso la struttura dello scafo e assorbiti dal ricevitore sonar. Alcuni della gamma profondità e prestazioni sonar soffre di una tale configurazione di montaggio, così come una perdita di regolazione per i migliori archi di pesce. Tuttavia, la posizione all'interno del trasduttore mantiene venga svincolato o buttato giù da un oggetto sommerso. Funziona bene ad alta velocità, in quanto non crea trascinare o attrito. Spara-attraverso-guscio trasduttori resistere a tutti i tipi di uccellagione da alghe o di alghe.

Trasduttori Mount portatili

Il trasduttore tipo portatile ha generalmente un formato compatto più piccolo. Deve ventose per tenerlo ad una parte liscia della superficie della carena. Il suo vantaggio risiede nella sua portabilità, dato che può essere facilmente staccato e immagazzinata in modo sicuro, o utilizzata su un'altra nave in un momento di preavviso. Alcuni disegni portatili possono essere adattati per funzionare con piccoli motori elettrici traina.

Arcaccia Trasduttori

trasduttori da poppa devono essere montati sullo specchio di poppa della nave, normalmente sporgente sotto il fondo dello scafo. Dal momento che l'intero caso deve essere sommersa, creano qualche apprezzabile resistenza e non funzionano bene alle alte velocità. Tuttavia, rimangono il più popolare dei trasduttori esterni, in quanto possono adattarsi a qualsiasi carena, con l'eccezione del motore interno alimentato. Hanno eccezionale sensibilità e gamma di profondità, soprattutto mentre statica ea basse velocità.

Prestazioni trasduttore ottimale.

Trasduttori, realizzati da diversi produttori, hanno subito modifiche di progettazione nel corso degli anni per migliorare le loro prestazioni, sensibilità e precisione. I migliori trasduttori sono piccole, a forma di proiettile con profili che scorrono facilmente se l'acqua. Cavitazione, bolle d'aria che si propagano da eliche, timoni, rivetti e sporgenze scafo, dare trasduttori false letture. Trasduttori sono montati strategicamente, dove hanno un flusso uniforme di acqua sulle loro superfici, con il minimo disturbo. Trasduttori funzionano al meglio quando è montato molto basso sotto lo scafo, lontano da fonti di cavitazione, e devono automaticamente "kick-up" quando colpisce un oggetto.

Che cosa è un raddrizzatore su una barca?


Raddrizzatori sono importanti pezzi di apparecchiature elettriche - piccole scatole nere utilizzati in tutto, dai motori ferroviari alle macchine di saldatura. Sono componenti particolarmente importanti dei motori fuoribordo di barche; senza un raddrizzatore di lavoro, una barca non sarebbe in grado di caricare la batteria, e si sarebbe letteralmente essere lasciato galleggiante in mare.

Che cosa fa un raddrizzatore Do?

Nel motore fuoribordo di una barca, il raddrizzatore è il dispositivo che prende in corrente alternata, o AC, elettricità e cambia nel modulo DC di energia elettrica, o corrente diretta. Vi è anche un dispositivo che fa il contrario - variazione DC elettrica in corrente alternata - che è chiamato un inverter. Come suggerisce il nome, corrente alternata consiste di onde di energia elettrica che cambiano la direzione si muovono in ogni tanto, considerando che le attuali onde elettriche diretti possono muoversi solo in un'unica direzione. corrente alternata è di solito utilizzato quando sono necessarie grandi quantità di energia elettrica (come sarebbe il caso con una barca), ma, ancora una volta, è in grado di caricare le batterie; solo DC può farlo.

Manutenzione

Ricordate che quando si va fuori in barca, si dovrebbe sempre fare in modo che il sistema di regolazione elettrica del motore fuoribordo è dotato di abbastanza acqua in modo che possa raffreddare correttamente, e si dovrebbe controllare regolarmente per vedere se la pompa dell'acqua è in ordine. E 'facile per raddrizzatori a surriscaldarsi e non funzionare se il loro meccanismo di raffreddamento non funziona correttamente. Inoltre, non collegare troppi accessori inutili sulla vostra moto d'acqua. E 'facile sopraffare il vostro raddrizzatore semplicemente utilizzando troppo potere. Infine, essere consapevoli che se si collega una batteria o un caricabatterie nel modo sbagliato, anche solo momentaneamente, si può causare gravi danni al raddrizzatore, e forse anche rovinare tutto.

analisi

È possibile utilizzare un gadget chiamato un multimetro per assicurare che raddrizzatore della vostra barca funziona correttamente. Un multimetro è un dispositivo che misura le prestazioni del raddrizzatore, che si chiama resistenza in ohm. Per collegare un multimetro up, tutto ciò che dovete fare è prendere fuori due conduttori del raddrizzatore --- uno sarà rosso, l'altro nero --- e collegare i fili neri e rossi del multimetro, invece. Si dovrebbe ottenere una misura di qualche parte tra zero e un ohm. In caso contrario, probabilmente si dovrebbe sostituire il raddrizzatore.

Conclusione

Se avete da poco acquistato una barca per la prima volta, non trascurano di controllare il motore fuoribordo e davvero familiarizzare con tutte le sue parti di lavoro. Prova a testare il raddrizzatore con un multimetro prima mai lasciare la terraferma. Non basta supporre che saprete come fare in modo opportuno la necessità di testarlo sorgere. E 'facile trascurare un tale pezzo discreto delle apparecchiature elettriche come un raddrizzatore, ma a meno che non si ha familiarità con esso e come funziona, si potrebbe essere in alcuni mari agitati avanti.

Come per tirare una barca dietro una quinta ruota


L'estate porta lo spirito vacanza e voglia di viaggiare in coloro che desiderano viaggiare verso destinazioni lontane. Trasportare un rimorchio quinta ruota può essere parte di questo regime di vacanza. Quando la destinazione comporta un mare, lago o fiume, può significare portando con sé una barca. Trasportare una barca dietro un rimorchio ralla richiede alcune precauzioni extra che il proprietario dovrebbe intraprendere prima di prendere il viaggio. rimorchio corretta e la preparazione di guida può fare la vacanza piacevole.

istruzione

1 Ottenere una copia delle vostre leggi traino statali e regolamenti da parte del Dipartimento dei Trasporti statunitense, o una guida dal locale Dipartimento di veicoli a motore. È possibile visitare un sito web che fornisce le informazioni, come ad esempio quella contenuta in NSA Products Inc., che elenca le leggi statali traino per camper. sarà elencato - Una serie di fattori - come la lunghezza totale triplo di traino, di peso, di occupazione e di requisiti di catene da neve. Rivedere la vostra polizza di assicurazione per determinare se la copertura tripla-traino è incluso.

2 Dimensioni tuo ralla intoppo per il rimorchio della barca e il peso per la capacità minima e massima di traino. Classe 4 intoppi hanno un rating peso e la forza di 7.500 sterline, mentre le barche e rimorchi che superano 14.000 sterline richiederanno una classe 5 intoppo. intoppi Bumper dovrebbero essere evitate, se possibile, a favore della saldati intoppi telaio che forniscono un sostegno supplementare. diametro sfera Hitch devono corrispondere esattamente le dimensioni del tronchetto intoppo; Per esempio, una palla da 2 pollici per una presa 2 pollici e una sfera 2 1/2 pollici per una presa 2 1/2-inch.

3 Pratica guida e la manovra della ralla, con la barca solidamente in un parcheggio vacante. Impostare alcuni coni e la pratica di traffico facendo diversi giri poco profonde e strette, osservando la quantità di raggio di sterzata necessario per le manovre. Pratica il backup, guardare i tuoi specchietti laterali per mantenere sia il trailer e la barca in linea e il monitoraggio in modo corretto. Usare piccoli aggiustamenti sul volante in un primo momento, fino a quando è possibile misurare la reazione di sterzata di entrambi i veicoli dietro di voi.

4 Riparare il veicolo di rimorchio correttamente prima di partire. Ottenere un TuneUp sufficiente per assicurare che il motore si esibirà al suo massimo punteggio cavalli. Sono i freni controllati per linee idrauliche adeguato rivestimento e senza perdite, pinze e cilindri di ruota. Lo stress e le richieste sul sistema di raffreddamento saranno amplificati, in modo da avere il radiatore controllati per perdite, la corretta proporzione del liquido di raffreddamento e livello, insieme ad una prova di pressione del sistema di raffreddamento. Un sistema di raffreddamento sostituzione completa a livello del liquido di raffreddamento e farà in modo che nessuna condizione di surriscaldamento esiste mentre si è in viaggio. Controllare i cuscinetti delle ruote del rimorchio sulla barca e ralla le condizioni e la lubrificazione.

5 Mantenere il veicolo a velocità moderate, o al di sotto del limite di velocità, per evitare di ondeggiamento di roulotte o vaganti. Evitare brusche frenate che potrebbero causare lo slittamento o jackknifing del rimorchio. Fare ampi tornanti ampi alle velocità più basse, per evitare rimorchio magra e slittamento. Sempre iniziare con la marcia più bassa e gradualmente accelerare attraverso le marce fino a raggiungere una velocità di crociera comoda. Jack-coniglio inizia e improvvisa accelerazione metteranno annullare lo stress sul intoppi, la trasmissione e la frizione.

6 Mantenere il vostro veicolo di rimorchio a lunghezze ragionevoli e al sicuro da traffico davanti, e consentire distanza supplementare per arresti improvvisi. Rallentare quando si avvicina zone di costruzione e le aree in cui il marciapiede ha buche o fossati pioggia. Essere consapevoli del fatto che le ruote del rimorchio si estendono oltre la larghezza base di ruota del veicolo di rimorchio, in modo da compensare per mantenere il più vicino veicolo alla linea centrale, per evitare di correre le ruote del rimorchio sopra la spalla e cordoli.

7 Usare segnali manuali agli incroci, specialmente incroci ciechi dove la visibilità è un problema con il traffico trasversale. Quando si parcheggia il veicolo di traino e rimorchi, farlo su un grado di livello e saldamente impostato il freno di emergenza, con il veicolo in "Park" o in marcia. Zeppo tutte le ruote del rimorchio, fronte e retro, per evitare di scivolare o di deriva. Rispettare tutte le leggi del traffico. Fare pause frequenti, tirando su in aree di sosta, dopo lunghi periodi di guida.

Consigli e avvertenze

  • Consultare le norme statali in caso di occupazione quando si traina un rimorchio quinta ruota e la barca. Alcuni stati vietano ai passeggeri di guida in veicoli quinta ruote, e alcuni lo permettono, ma solo a condizioni rigorose.

Wen creando una barca compensato e copre in vetroresina, la combinazione di fogli di fibra di vetro e resina laminato è importante. panno in fibra di vetro è il tipo migliore da usare, perché è molto più durevole di stuoie. Vetroresina stuoia potrebbe essere utilizzato - ma non è consigliato - perché funziona bene con la resina poliestere più comunemente usato. Se una resina epossidica viene utilizzato, che è molto più duro e resistente di poliestere, fibra di vetro stoffa è vitale. Epoxy è raramente utilizzato a causa del suo costo e perché non funziona con gelcoat.

Preparazione della resina

Prima di applicare la fibra di vetro, assicurarsi che il telaio in legno è sicuro. Il telaio deve essere inchiodato in modo sicuro insieme a tutte le lacune aperte sigillati con il cemento di contatto; questo è particolarmente vero se il telaio ha la schiuma tra i pezzi di compensato. Mescolare e applicare la resina laminato sotto le giuste condizioni; la temperatura deve essere compresa tra 65 e 80 gradi Fahrenheit. Qualunque sia il tipo di resina utilizzato, assicurarsi di seguire le sue istruzioni di miscelazione con precisione e mescolare accuratamente. resina in laminato, in particolare resina epossidica, in grado di produrre forti, fumi pericolosi; lavorare in un'area aperta e ben ventilato. La resina indurisce molto rapidamente, quindi applicarlo alla barca quasi immediatamente dopo la miscelazione.

Applicando la fibra di vetro

Applicare uno strato di resina al di fuori della barca prima del rivestimento in fibra di vetro. Rivestire la superficie con gelcoat prima, ma non se si utilizza la resina epossidica dal momento che non possono lavorare insieme. Il rivestimento resina deve essere di spessore di 1/4 di pollice, che è appena sufficiente per assorbire correttamente nella fibra di vetro. Quando si applica il tessuto in fibra di vetro, assicurarsi che non vi siano bolle d'aria. Lay uno strato di fogli su tutta la superficie rivestita, quindi applicare un altro strato di resina. Almeno tre strati di fogli di fibra di vetro è buono. Dopo la posa del foglio finale, aggiungere un altro strato di resina epossidica o gelcoat. Attendere che la mano ad asciugare prima di applicare la fibra di vetro verso l'interno.

Nel corso del tempo, i fari possono appannarsi o sbiaditi dal sale su strada, il suolo, le macchie di bug e il deterioramento della plastica. Inoltre, l'umidità dietro la lente può causare un aspetto nebbia. La questione può sembrare cosmetici. Tuttavia, fari nebbia o scoloriti riducono la visibilità riducendo la quantità di luce che penetra la lente quando i fari sono in uso. Quando i fari sono oscurate dalle lenti dei fari sporchi, questo riduce la visibilità e aumenta la possibilità di un incidente.

I fatti

le lenti faro usato per essere in vetro. E 'stato molto facile da pulire e non scolorire. Tuttavia, è stato difficile creare lenti in vetro per cambiare continuamente stile dei fari. Plastica ha sostituito il vetro come materiale utilizzato per lenti faro. E 'più leggero e può essere modellato in qualsiasi forma necessaria per l'aerodinamica e in continua evoluzione stili faro. Tuttavia, la plastica è più porosa del vetro e assorbe terreno dalla strada, macchie da insetti e catrame facendoli apparire nebbia o sbiadita. Inoltre, l'esposizione alla luce solare, così come il calore dai lampadine fari, può causare scolorimento della plastica.

prelavaggio

Usare l'acqua calda con sapone su un panno per saturare e macchia la lente faro. Scrub fuori tutti gli insetti e altri terreni che ha aderito alla lente. Se c'è catrame sull'obiettivo, usare acqua molto calda per ammorbidire e rimuovere il catrame. Non usare un lavaggio o tampone abrasivo, perché questi possono formare graffi nella plastica che sarà difficile da rimuovere. Asciugare bene e applicare uno strato di cera.

Bicarbonato di sodio o Pomice

Applicare bicarbonato di sodio o pomice per un panno umido e strofinare la lente faro. Questo rimuove un sottile strato della superficie esterna del materiale plastico che possono avere scolorirsi da macchie o sale. Questo metodo è migliore per i fari che sono puliti regolarmente e nebbiose o l'aspetto sbiadito non è molto evidente.

Sabbia bagnata

Utilizzare una carta vetrata grana 600 per rimuovere uno strato più profondo della superficie esterna del materiale plastico per lenti faro precedenti che non sono stati puliti frequentemente. Essere sicuri di mantenere la superficie bagnata durante la smerigliatura e applicare una leggera pressione. Ripetere il processo con carta vetrata a grana 1.000 e finire con 2.000 carta abrasiva bagnata. E 'molto importante per mantenere la lente umida durante la smerigliatura. Seguire da lucidatura con bicarbonato di sodio o pomice. Asciugare bene e applicare uno strato di cera.

Umidità

Se c'è umidità dietro l'obiettivo, aprire il cofano della macchina e rimuovere le viti che fissano la lente del faro in posizione. Fare attenzione a non toccare la lampadina. Il sebo delle mani può causare la lampadina a scoppiare quando è in uso e diventa riscaldata. Rimuovere con attenzione la lente di plastica e pulire l'interno con acqua calda e sapone. Assicurarsi che la lente faro è completamente asciutto prima di sostituire il faro.

Prevenzione / Soluzione

Pulire i fari con bicarbonato di sodio o pomice ogni volta che la vettura viene lavata. Questo eliminerà continuamente un sottile strato della superficie esterna della lente faro in modo che non sarà mai sembrano essere nebbioso, sbiadito o scolorito. Applicare una mano di cera dopo la pulizia per fornire una barriera per evitare che gli insetti, catrame e sporcizia della strada di essere assorbiti nella plastica.

Come per vestire una barca


Allestimento una barca dipende dalle dimensioni, il tipo e la funzione della nave. Che cosa si fa con la barca e la lunghezza del viaggio sono anche fattori importanti. Una piccola barca da pesca in alluminio è semplicemente e facilmente dotato, mentre un grande yacht d'alto mare richiede un più complicato e costoso allestimento. Requisiti di sicurezza e dei vincoli di bilancio sono considerazioni fondamentali in allestimento correttamente un fiume barca, yacht o grande barca da crociera-tipo progettato per voyaging blu-acqua.

istruzione

1 Fornire la vostra barca con un motore affidabile, ben curato ed assistito, correttamente in esecuzione. Outfit piccole barche da pesca a fondo piatto con un motore elettrico o benzina traina per muoversi in piccoli laghi e fiumi. Montare le dimensioni del motore per i requisiti di dimensione e velocità della barca. Utilizzare gemelle entrobordo V-8, o più, fuoribordo ad alta potenza per la nautica ad alte prestazioni. Arredare barche a vela con motore ausiliario dimensioni adeguate. Tenere un paio di remi in barca a bordo di piccole dimensioni.

2 Fornire barche con più che sufficiente carburante necessario per la lunghezza del viaggio. Caricare e memorizzare le batterie marine. Mantenere abbastanza strumenti, liquidi e parti comunemente necessarie per mantenere il motore acceso. Riporre armamentario necessarie per operare la barca. ancoraggi sicuri, catene, attrezzatura a terra, pompa di sentina, afferrare-ganci, morsetti e gli snodi. Assicurarsi che c'è un sacco di linea sulla barca per l'ormeggio e la vela sartiame. Utilizzare linea spessa di un pollice per l'ormeggio imbarcazioni oltre i 50-piedi. Mantenere un kit di riparazione tela su barche a vela.

3 Portare con sé un sacco di attrezzi da pesca sportiva e la pesca sportiva. Includere canne da pesca per ogni passeggero insieme con un sacco di filo da pesca, ami, esche ed esche. Installare portacanne e stabilizzatori per la traina costiera. Non dimenticare le reti, coltelli sfilettatura e una gaff per l'atterraggio dei grandi. Fornire live-pozzi o refrigeratori per conservare il pesce. Ottenere un pesce-finder, profondità e indicatori di temperatura, se siete seriamente di pesca. Assicurarsi di avere comode sedie per la pesca a lungo termine.

4 Disposizione cambusa della barca con cibo e acqua ampie forniture per l'equipaggio ed i passeggeri. STOCK la dispensa in base alla lunghezza del viaggio. Aggiungere forniture di cottura, pentole e padelle, piatti, bicchieri e posate. Portare con sé biancheria da letto di mare-ancoraggio, abbigliamento e sicurezza forniture quali giubbotti di salvataggio. Fornire scialuppe di salvataggio e zattere quando allestimento di grandi barche per lunghe crociere. Include kit di pronto soccorso e forniture mediche come rimedi anti-nausea. Mantenere articoli da toeletta e forniture da bagno per la testa e le docce.

5 Fornire la vostra barca con il maggior numero di dispositivi di comunicazione come il budget lo consente. Installare Radio VHF, onda corta ship-to-shore, o da nave a nave radio. Aggiungere telefoni cellulari, telefoni satellitari e radio CB alla lista. barche abbigliamento con sistemi di navigazione per lunghe crociere. Installare GPS insieme ad una messa a punto autosterzante vento-vane. Utilizzare un'attrezzatura pilota automatico e radar elettronico se lo può permettere. Ottenere una parabola satellitare per la televisione e l'accesso al computer. Collegare un citofono e la rete di musica in tutta la barca.

Consigli e avvertenze

  • equipaggiare personalizzate la vostra barca in base alle vostre esigenze e preferenze.
  • Imparare a nuotare e studiare tecniche di sopravvivenza acqua prima di allestimento e l'utilizzo di una barca.

Come per ristrutturare una barca Prop te


I proprietari di barche spesso hanno scelto di fare il più manutenzione e riparazione il più possibile al fine di mantenere i costi gestibili. riparazione Prop di solito non è uno degli elementi possibili per i dilettanti da realizzare. Si richiede precisione e abilità per raggiungere gli angoli retti e forma. Tuttavia, i passi effettivi non sono così difficile. Con una certa pratica, il proprietario di un apposito potrebbe diventare abile a riparazione prop e salvare una grande quantità di denaro su questo importante pezzo di equipaggiamento.

istruzione

1 Acquista il blocco dimensioni e il passo dell'elica appropriato per il propulsore. Questa è una forma sagomata che corrisponde alla forma e piegare le vostre lame in modo da poter martello fuori curve o colpi di scena che non sono conformi alla forma originale.

2 Tenere l'elica in una morsa con un mandrino che attraversa il centro del puntello che può essere bloccata in uno zoccolo rigido, o consentito a girare sul mozzo del puntello.

3 Posizionare il blocco lama dietro la lama danneggiata, e martellare la piega in posizione, seguendo la forma della lama originale.

4 Applicare la macinazione di cera alla lama della smerigliatrice. metallo Prop è morbido e si accumula nei raspe della lama di rettifica senza la cera, che impedisce di aderire.

5 Utilizzare una smerigliatrice per lisciare il bordo della lama. Riempire le scalfitture, le crepe e le superfici irregolari con un saldatore e saldare. Macinare di nuovo liscia. Termina con una raspa mano per affinare e smussare i bordi della lama.

6 Misurare la lama dalla base al centro della lama al centro della punta e dalla parte più larga della lama, lato all'altro. Confrontare le misurazioni alle misure delle altre lame.

7 Invertire l'elica sul supporto prop e vice grip. Macinare e liscia la superficie posteriore della lama. Applicare un tampone di lucidatura per il macinino e lucidare l'elica di un lustro.

8 Lasciate che il puntello di rotazione libera e guardare per problemi di equilibrio. Questa è una zona delicata che rende la riparazione prop difficile per i dilettanti. L'equilibrio è vitale. Un puntello squilibrata può causare cavitazione che causano disagio in giro, e può anche causare problemi meccanici, e anche i sigilli rotti che consentono perdite di olio.

9 Arrestare il prop in vari punti del suo giro per vedere se resterà fissata, o se il peso di una delle lame continua per abbassarlo. Se una lama è più pesante rispetto agli altri sarà sempre finisce sul fondo dello spin invece di rimanere dove viene arrestato.

10 Identificare le aree pesanti nel giro dell'elica. Segnare la pesante lama in mezzo e macinare per rimuovere alcuni dei spessore.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere sempre metallo in eccesso da un puntello durante equilibrio dal retro della lama. La curva e il passo della parte posteriore della lama è irrilevante. La parte anteriore della lama (rivolto verso l'esterno dalla barca) deve essere perfettamente sagomato.

Come fare energia elettrica per alimentare una barca


Sia che la vostra barca è alimentata dal vento o motore, componenti elettronici e dei beni di lusso dipendere da batterie ben cariche. Per evitare una batteria morta, e per contribuire a costi energetici più bassi, i pannelli solari possono essere utilizzati per generare elettricità. Anche se questi elementi possono essere costosi, possono pagare per se stessi nel corso del tempo, e sono più silenziosi rispetto al solito alternativa - un generatore.

istruzione

1 Determinare la dimensione richiesta del pannello solare. La dimensione di destinazione dovrebbe essere un minimo di 1 per cento del rating battitore amp ore, in quanto questo è il tasso approssimativo batterie wet-cell scarico quando non in uso. Per calcolare questo, dividere i watt del pannello solare dalla tensione di uscita, che è tipicamente 15 volt per pannelli solari marini. Questo dà l'uscita amperora del pannello. Ora determinare quante ore di luce solare pannello riceverà. Come regola generale, assumere cinque ore di piena potenza al giorno; nei climi più nuvoloso, un po 'meno. Ad esempio, a 15 watt, 15 volt pannello avrà un'uscita 5 amp ore al giorno. Naturalmente, se si desidera che il pannello per alimentare più componenti ad alta intensità energetica, sarà necessaria una unità più grande.

2 Individuare una posizione adatta per il pannello sulla barca. Trova la zona più libera di ombra, e, se possibile, direttamente affacciata verso l'alto invece di essere in un angolo. Il più vicino alla perpendicolari che il pannello è, maggiore è la sua uscita sarà, quindi, i pannelli rivolti verso l'alto saranno idealmente posizionati per mezzogiorno, quando il sole è più luminoso. Montare il pannello in questa posizione utilizzando equipaggiamenti forniti con il pannello solare.

3 Collegare il regolatore di carica o diodo di blocco per il pannello solare come indicato nella documentazione per il pannello solare. Questo impedisce carica di fluire dalla batteria quando il pannello solare non è attualmente in carica, ad esempio di notte.

4 Collegare il pannello alla batteria. Collegare il filo (rosso) positivo al terminale positivo della batteria, e la (nero) negativo al terminale negativo.

5 Testare l'uscita del pannello solare. Collegare il filo positivo del multimetro al filo positivo del pannello solare, e quindi collegare i fili negativi. Assicurarsi che il multimetro è impostato DC e la tensione è superiore a quella della capacità di uscita del pannello. Controllare il rating del multimetro al fine di garantire il pannello sta funzionando. Come un ulteriore controllo, ombra il pannello solare e verificare che l'uscita si riduce.

Barche di vetroresina che vengono utilizzati per la caccia e la pesca devono corrispondere la vegetazione ei colori della zona. Per fare questo, è necessario per dipingere la barca in colori mimetici con stencil. Questi consentono allo strato colori di vernice per ottenere uno specifico progetto, a partire da un colore di base. Avrete bisogno di strumenti e materiali adeguati per applicare in modo efficace la vernice.

istruzione

1 Lavare l'esterno della barca con acqua e sapone per rimuovere lo sporco, grasso e sporcizia che si è accumulato sullo scafo.

2 Applicare lacca più sottile di uno straccio e pulire l'esterno della barca. Aggiungere più lacca per lo straccio, se necessario. Questo eliminerà eventuali macchie di benzina che può evitare che la vernice di aderire correttamente.

3 Sand lo scafo della barca con 100-carta vetrata grana utilizzando una levigatrice orbitale. Pulire lo scafo della barca con un panno umido per rimuovere eventuali residui di levigatura.

4 Applicare una mano di fondo di smalto marino piatta di colore beige per lo scafo con uno spruzzatore di vernice o utilizzare un pennello. Lasciare almeno quattro ore per asciugare la vernice.

5 Posizionare lo stencil sullo scafo e applicare uno smalto marino piatto color oliva. Ripetere questo passaggio per dipingere il disegno stencil sulla barca.

6 Posizionare il prossimo stencil sulla carena e applicare un piatto nero smalto marino o di un altro colore che corrisponde al disegno mimetico.

Consigli e avvertenze

  • Piatto smalto marino è una vernice a base di olio base che non richiede una mano di fondo.

Cosa è necessario per ottenere una targa?


Una targa è richiesto per tutti i veicoli che circolano a vie pubbliche. Ogni stato ha le proprie esigenze per ottenere una targa. Il dipartimento locale dei veicoli a motore (DMV) fornisce le regole e regolamenti specifici per ottenere una targa in ogni stato.

Requisiti

Molti stati ora richiedono la prova di assicurazione prima di assegnare una targa. Alcuni stati richiedono il veicolo di sottoporsi a un controllo di sicurezza prima di una targa può essere rilasciato. L'ispettore del veicolo fornisce la prova di ispezione da utilizzare per ottenere una targa ..

Documentazione

Alcuni stati richiedono la prova che il veicolo è stato acquistato legalmente. Questo può essere dimostrato, fornendo l'ufficio di licenza con la fattura di vendita.

considerazioni

In alcune zone, può essere un obbligo di fornire il titolo o la prova di registrazione temporanea trasferiti. Questo è utilizzato per dimostrare la prova della proprietà del veicolo.

Identificazione

Per ottenere una targa, molti Stati richiedono una corrente di licenza di guida o altro valido documento di identificazione da parte della persona che possiede il veicolo.

Cosa usare per iniettore di pulizia


Se la vostra auto ha un catalizzatore intasato o qualche altro tipo di problema che sta gettando fuori l'aria di miscela di carburante, gli iniettori di carburante potrebbero essere sempre più carburante di quello che può gestire, che li intasare. Se i vostri iniettori sono intasati, la vostra auto può farfugliare o esita quando si preme il pedale del gas. In casi estremi può anche arrestarsi in modo imprevisto. È possibile pulire gli iniettori nel tuo garage di casa, ma assicuratevi di avere l'assistenza di un meccanico con esperienza per diagnosticare la causa principale del problema per evitare che accada di nuovo.

Nel serbatoio Pulitore dell'iniettore di combustibile

Il modo più semplice per pulire iniettori di carburante è di usare semplicemente una soluzione "in vasca", che viene miscelato con il gas. Poiché il combustibile viene bruciato, la soluzione detergente viene bruciato come bene e aiuta a bruciare il carbonio e altri minerali che possono intasare gli iniettori. Un altro aspetto positivo di questo tipo di pulizia iniezione è il fatto che chiunque può farlo. Basta aspettare fino a quando la vostra auto è in esecuzione su un mezzo serbatoio di gas, quindi il dump la soluzione nel serbatoio. Riempire il serbatoio del resto del modo con il gas e poi guidare come normale. Come si guida, la soluzione brucerà il carbonio fuori degli iniettori. Questo funziona meglio per iniettori che non sono troppo male intasati.

sistemi pressurizzati

È inoltre possibile noleggiare macchine per la pulizia del sistema di alimentazione in pressione che agganciano nel sistema di alimentazione del veicolo e circolano più pulita in tutte le linee di carburante. Questo è un tipo di pulizia molto accurata e può essere molto efficace a iniettori che non potevano essere puliti dal serbatoio del metodo di pulizia. Il processo consiste sganciando le tubazioni del carburante, collegare la macchina nelle linee del carburante, riempire la macchina con un solvente e poi girando la macchina per un periodo di tempo specificato. Il sistema è un ciclo chiuso, quindi una volta che hai finito, tutto il solvente sporco semplicemente viene depositato nella macchina. È quindi possibile collegare le tubazioni del carburante back up e guidare come al solito.

negozio Assisted

L'ultimo metodo per la pulizia di iniettori di carburante è quello di prendere l'auto in un negozio di prestazioni e chiedere loro di pulire tutti gli iniettori. Il negozio molto probabilmente utilizzare un sistema di pulizia pressurizzato, ma anche rimuovere ogni iniettore e usare un trapano piccolo foro per pulire le punte fuori e assicurare che non vi siano zoccoli. Questo metodo è molto efficace, ma il più costoso di tutti i metodi di pulizia dell'iniettore. Il modo migliore per scegliere un negozio è quello di rinvio o di specializzazione, quindi se conoscete qualcuno che ha avuto una buona esperienza con ottenere i loro iniettori puliti chiedere loro che cosa hanno usato negozio o scegliere un negozio specializzato in vostro specifico tipo di auto.

Il modo migliore per tagliare una barca in vetroresina


Per riparazioni o modifiche sulla vostra barca in vetroresina, potrebbe essere necessario tagliare in fibra di vetro temprato. Sia che si sta tagliando attraverso Scafo in vetroresina, supporti, ponte o sovrastrutture, barche in vetroresina sono fortemente costruiti con vetro e resina poliestere indurita. Resina e vetro di polvere in resina taglio è un pericolo per la salute che non deve essere inalato, così si dovrebbe indossare un respiratore.

Inizia con un buco e Scribe

Se si sta tagliando un buco di installare una nuova finestra, per esempio, si vuole tagliare solo la forma giusta: non troppo, che richiedono patch difficile e non troppo poco, che richiede laborsome archiviazione e levigatura. Per fare questo, utilizzare un modello e scrivano attentamente il modello sui fibra di vetro. Utilizzo di un modello può essere molto più accurato che cercare replicare le misurazioni di forma complessa. Scribe con un pennarello indelebile a punta fine o qualsiasi cosa che sarà facile da vedere anche con un po 'di polvere in fibra di vetro su di esso. Praticare un foro di avviamento per la vostra lama. Se la forma ha anche raggi, considerare l'utilizzo di una sega a tazza per loro, poi collegandoli con una tecnica straight-taglio.

Wheel Cut-Off

Una ruota di cut-off con un sottile, disco abrasivo è o disco di metallo con un bordo a denti fini è un grande strumento di taglio in fibra di vetro. In realtà, è molto simile al metodo di un medico di tagliare in fibra di vetro getta, solo che verrà usato un angolo-smerigliatrice invece di un piccolo utensile rotante. Fare attenzione quando si utilizza una ruota cut-off anche se, come si dovrà applicare una pressione perpendicolare al vostro taglio, rendendo facile per la ruota per legare o vagare fuori il vostro taglio-mark.

sega

Un puzzle è un sacco in grado di tagliare in fibra di vetro in abbastanza piccole quantità se si dispone di un forte, lama aggressivo con profonde scanalature dei denti. Avviare il puzzle nel foro pilota si forato. Spostare costantemente lungo il vostro taglio-line. E 'più controllabile di una ruota di cut-off, in parte perché ha una base piatta che preme contro la superficie di lavoro.

Sega

Una sega alternativo, talvolta chiamato seghe-tutti, è essenzialmente un grande puzzle. Tuttavia, è più potente e le lame sono più grandi. Come un puzzle, la sua efficacia dipende dalla vostra scelta di lame. Volete qualcosa di rigido che non si legano. Si vuole denti aguzzi con sufficiente gancio per cancellare i trucioli in fibra di vetro di taglio. Fare uso dei trigger come il controllo della velocità della lama vi aiuterà a controllare il vostro taglio.

Le finestre della vostra auto non sono le stesse di quelle di casa tua. È necessario utilizzare alcuni tipi di detergenti e strumenti per portare le finestre di auto per un lustro brillante. Oltre a ottenere puliti, vuoi anche per proteggere le finestre di diventare sporco e striato di nuovo il più a lungo possibile.

Non-ammoniaca Cleaner

detergenti per vetri di ammoniaca che si utilizza nella vostra casa può causare le finestre di auto a striscia e danneggiare le tinte nel tempo a causa delle sostanze chimiche aggressive nei detergenti. Quindi, utilizzare un detergente per parabrezza in vetro senza ammoniaca che è fatto da una società accessori auto, come AQUAPEL, Stoner, madri o Permatex quando si pulisce le finestre auto.

Aceto

Se si può tollerare il suo forte odore, l'aceto è un potente ed efficace detergente. E 'anche sicuro da usare sul parabrezza auto e le finestre. Mettere tre parti di aceto e acqua calda da una parte in un secchio. Si può anche scegliere di mettere la soluzione in un flacone spray. Quindi è possibile utilizzare il detergente non ammoniaca o questo semplice miscela di aceto per pulire i vetri delle auto.

Sponge seccatoio

Utilizzare una spatola spugna per pulire gli escrementi di film, sporcizia e uccelli fuori delle finestre della vostra auto. Innanzitutto, sapone e macchia il parabrezza con il lato della spugna di questo strumento. Poi, girare lo strumento intorno e tirare il seccatoio attraverso il parabrezza e le altre finestre per eliminare l'acqua in eccesso e la sporcizia.

Panno in microfibra parabrezza

Se si preferisce, è possibile utilizzare un panno in microfibra al posto del tergivetro per pulire il parabrezza e le altre finestre. Questi panni sono realizzati appositamente per aiutare a evitare striature e di non lasciare pelucchi sul parabrezza. Basta spruzzare sulla vostra soluzione di pulizia e pulire il liquido con il panno in microfibra.

parabrezza Wonder

Vi è uno speciale strumento a disposizione per la vostra auto chiamato Wonder parabrezza che pulisce il disco per raggiungere le zone del parabrezza interiore. Basta spruzzare un po 'd'acqua sul panno di questo strumento e farlo funzionare attraverso l'interno del parabrezza. Questo strumento è utile perché può essere difficile sedersi in macchina e pulire il parabrezza in profondità di mano.

Rain-X Panni

Una volta che hai finito di pulire le finestre e parabrezza, pulire la superficie verso il basso con qualche pioggia-X salviette. Rain-X forma una protezione sopra il vetro che vi aiuterà a resistere gli effetti di pioggia e altri elementi duri.

Cosa usare per la pulizia delle parti di trasmissione


Con l'uso, le parti di motore di una macchina può diventare piuttosto sporca. Pezzi del motore interno sono esposti a olio caldo e sporco come una macchina naviga carreggiate. Secondo Automedia.com, una patina marrone bruciato-on può essere formata dopo anni di utilizzo. I duri, macchie marroni di trasmissione di un motore spesso sono impossibili da rimuovere con un pulitore di base.

Macchine ad ultrasuoni

Per chi gestione di un business o trovare la frequente necessità di pulire organi di trasmissione, un sistema ad ultrasuoni può offrire l'opzione migliore. Secondo la trasmissione Digest, la pulizia organi di trasmissione in una macchina ad ultrasuoni può essere fatto semplicemente. Mettere le parti smontate nel cestello di lavaggio, chiudere il coperchio e premere il pulsante di avvio. Queste macchine rendono il lavoro rapido di pulizia delle parti, e non c'è grasso lavaggio o il gomito richiesto. macchine ultrasuoni sostituiscono anche la necessità di solventi tossici, che può essere un vantaggio per l'ambiente, secondo la rivista.

Spray-On Forno Cleaner

Se si sta cercando di rimuovere le macchie di set-in che vengono bruciati su una superficie, pensare alla cucina. Molti meccanici auto hanno scoperto che una pulizia del forno spray-on farà il trucco. Come la pulizia del forno sono progettati specificamente per rimuovere il grasso e "cotto-on" macchie, funziona a meraviglia su parti di automobili pure. Secondo Automedia.com, è meglio consentire alle parti di riscaldarsi prima al sole. Successivamente, applicare importi liberali del forno pulito, e lasciare riposare per 10 minuti. Dopo che lo spray è bagnato, strofinare le superfici delle parti 'con un tampone di pulizia abrasivi o con lana d'acciaio. Una seconda applicazione può essere utilizzata se tutte le macchie non vengono rimossi. Dopo il lavaggio, spruzzare le parti con un tubo di acqua per rimuovere le pulizie. Non utilizzare il detergente su tutte le superfici verniciate, in quanto potrebbe danneggiare loro.

Flush Trasmissione

Se non si ha intenzione di smontare la vostra trasmissione per la pulizia, un pulitore di raffreddamento-line può essere l'opzione migliore. Secondo bulkpart.com, ci sono molti prodotti tali progettati per svuotare la trasmissione senza asportazione di tutte le parti sul mercato. Il sito bulkpart.com suggerisce di utilizzare i detergenti per rimuovere i contaminanti nocivi. I prodotti sono descritti sul sito come "un ottimo modo per pulire la spazzatura, trucioli metallici, fanghi e fibra" fuori della trasmissione, in particolare dalle linee di raffreddamento. I prodotti sono disponibili in bombolette spray, con applicatori tubi simili attaccati. Collegare il tubo alla linea di raffreddamento per scovare eventuali particelle, aprendo le linee per l'uso.

Cosa usare per peso in un aratro camion della neve


Quando si utilizza un carrello per aratura neve, il peso dell'aratro sull'estremità anteriore del camion causerà l'estremità posteriore del veicolo a sentire "luce"; questo può causare trazione perso sulle ruote posteriori. Per contrastare questa perdita di trazione, il peso aggiunto alla parte posteriore del veicolo è necessario.

considerazioni sul peso

Con il movimento continuo e la natura a volte avanti e indietro di aratura, è importante che qualsiasi peso viene selezionato per essere aggiunto alla parte posteriore del veicolo, deve essere collocato in modo da non scivolare. Peso che scorre intorno nella parte posteriore del veicolo può causare seri danni al veicolo.

Tipi di peso da considerare

Quando si considera pesi che sono meno probabilità di scivolare, una varietà di opzioni può essere considerato. Opzioni dovrebbero includere considerazioni su come sarà assicurato il peso, se è probabile rompere o fuoriuscita come risultato degli sforzi aratura, o se viene rimosso facilmente se necessario.

I migliori pesi sono fatti di materiali morbidi. Soluzioni ideali potrebbero essere tubi sabbia, sacchi di sabbia, sacchi di sale o altri pesi simili. Un buon modo per farlo distribuire questo peso è attraverso l'uso di molteplici sacchi di materiali di circa 40 a 60 libbre ciascuno. Questo permetterà ai pesi da rimuovere senza troppa difficoltà, se necessario.

contenitori a liquido possono essere considerati, ma in genere congelare durante le operazioni di tempo freddo, e diventare solida. Senza una corretta messa in sicurezza, questi possono facilmente scivolare.

Se adeguatamente protetto, pesi, come blocchi di cemento o lastre di metalli pesanti possono anche essere considerati.

Riempire il letto del veicolo con materiali come sabbia o ghiaia è anche possibile. Anche se questo può essere più conveniente se il veicolo è dotato di un cassone di svuotare se stesso quando non è necessario il peso, si può fare per un'altra buona opzione per il peso in un camion dell'aratro.

pericoli

Utilizzando pesi dure o pesi che non ci siano non solo possono causare danni al veicolo, ma può anche provocare lesioni per l'occupante. Se è necessaria arresto improvviso, o avviene come risultato di esecuzione in un oggetto duro mentre aratura (ad esempio un banco di neve o di un marciapiede), gli articoli di pianale del camion potrebbe spostarsi abbastanza violentemente per penetrare la zona passeggeri del veicolo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com