costruire antenna fm 75 ohm

Come costruire antenne tv Indoor


A partire dal 12 giugno, 2009, televisioni sono passati nel corso di una trasmissione digitale, in modo tutte le antenne televisive interna deve essere in grado di ricevere trasmissioni digitali. Tutto ciò che è necessario nella maggior parte delle aree per tirare a questo segnale digitale è una semplice antenna televisiva interna. Con gli oggetti ordinari probabilmente avete a casa e solo un investimento minimo per le parti elettroniche minori, si può costruire un efficace Antenna TV interna per la visione di segnali di trasmissione di alta qualità.

istruzione

1 Tagliare il gancio appendiabiti e tutte le parti che possono essere intrecciati in cima i ganci a filo, quindi utilizzare le pinze per raddrizzare fuori. Se necessario, spogliare la plastica che copre le grucce con filo di spogliarelliste. Tagliare i ganci in modo che siano di 14-pollici, poi piegare a metà in modo che siano a forma di V.

2 Tenere il 2-by-4 verticalmente e contrassegnare il lato da 4 pollici con due fori, uno accanto all'altro, 1 pollice a parte e 2 pollici dalla parte superiore.

3 Praticare un foro di avviamento ad ogni segno. Utilizzare una punta 1/8-inch, leggermente più piccolo del diametro della vite, praticare un foro nel legno 1/4-inch profondo, così le filettature tagliati nel legno e ruotando la vite richiede meno sforzo.

4 Inizia una vite con una rondella in ogni foro, e quindi inserire un gancio a forma di V sotto ciascuna lavatrice così hangar sporgono a lato.

5 Avvolgere la fine di un filo di rame tre volte intorno alla prima vite, tra la rondella e il gancio a forma di V, e serrare la vite in modo rondella fissa il filo appendiabiti e rame strettamente contro il legno. Avvolgere l'estremità dell'altro filo di rame intorno alla seconda vite tre volte, tra la rondella e il gancio a forma di V, e serrare la vite, di nuovo così la rondella tiene tutto strettamente contro il legno.

6 Tracciare una seconda serie di fori iniziali 5 1/2 pollici giù dai primi due. Inizia l'avvitamento in più due rondelle e viti, e inserire un appendiabiti a forma di V sotto ogni rondella, sporge di lato, proprio come nel passaggio 2. Ora, si incrociano i due fili di rame, in modo da rendere un X-forma allungata, e poi avvolgere ogni filo una volta intorno alle loro rispettive viti, e serrare le rondelle.

7 Tracciare una terza serie di fori iniziali 5 1/2 pollici giù dalla ultima serie. Avvitare due viti e rondelle, inserire altri due ganci a forma di V, e questa volta non attraversano i fili di rame, eseguire le parallele l'una all'altra, ma fanno avvolgere una volta attorno ad ogni nuova vite e stringere le rondelle.

8 Segna due fori iniziali finali 5 1/2 pollici giù dai due precedenti. Iniziare le viti e rondelle, inserire due ganci a forma di V, e ancora una volta incrociato i fili di rame prima di avvolgere tre volte intorno agli ultimi due viti, tra il gancio e la rondella. Serrare le ultime due rondelle e tagliare ogni filo di avanzi. Successivamente, diffondere le estremità esterne dei ganci a forma di V in modo che larghi 3 pollici. La configurazione finale filo di rame deve incrociato nella prima sezione, parallelamente nella seconda sezione, e attraversano di nuovo nell'ultima sezione.

9 Fissare due fili conduttori dal componente balun ai fili di rame parallele in modo che vengano a contatto con ciascun filo. Un balun è un pezzo di hardware economico si possono trovare in qualsiasi negozio di elettronica che si compone di due cavi uniti ad una spina coassiale. Le estremità dei cavi balun hanno una chiusura C-like che si può collegare ai fili di rame. Iniziare una vite avviamento e la rondella accanto a ciascun filo di rame dove il balun conduce prendere contatto con il rame, e serrare le rondelle su ogni collegamento.

10 Collegare un'estremità di un cavo coassiale alla spina balun, e collegare l'altra estremità del cavo coassiale all'antenna ad innesto sul televisore. L'antenna può essere sgradevole, ma la vostra ricezione digitale sarà molto chiaro.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere nastro isolante per tre volte intorno al filo di rame superiore dove i due fili si incontrano, in modo che non tocchino in sezioni dove si incrociano.
  • Stivare l'antenna dietro il supporto del televisore, quindi è fuori dalla vista. Nessun supporto fantasia è necessaria; si può solo appoggiare l'antenna contro il supporto del televisore o contro il muro, e funzionerà altrettanto bene.
  • Se il televisore è un vecchio modello e non è in grado di ricevere una trasmissione digitale, si può richiedere un convertitore per cambiare il segnale dell'antenna digitale in un segnale analogico. In questo caso, collegare l'antenna al contenitore di convertitore; il convertitore si collega alla TV.

Se siete interessati a conoscere la televisione di base o accessori cellulari, si può fare in modo da rendere le proprie antenne. Il completamento dei progetti di elettronica di base, come costruire il proprio antenna, vi darà un'idea di come funzionano i componenti elettronici. E sarete sorpresi che si può fare antenne di materiali poco costosi e comuni.

istruzione

1 Misura 2 pollici a partire dalla fine del consiglio di amministrazione e segnare 2 fori per le viti su entrambi i lati della scheda.

2 Misurare altri cinque 1/4 pollici lungo la lunghezza della tavola dai segni, e fare altri due segni su entrambi i lati della scheda. Misurare altri 5 1/4 pollici giù da tali marchi e segnare di nuovo. Misurare altri 5 1/4 pollici giù e segnare di nuovo.

3 Tagliare otto sezioni 14 pollici lunghi di filo e piegare in una forma a "V" al centro. Assicurarsi che non vi è di 3 pollici tra le punte della forma a "V".

4 Posizionare i fili "V" sui fori delle viti in modo che siano perpendicolari alla scheda. Utilizzare viti e rondelle per fissarli alla scheda.

5 Tagliare due lunghezze corrispondenti di filo che sono la stessa lunghezza della scheda e collegarli ad ogni vite da loro zig-zag lungo la lunghezza della tavola. Avvolgere nastro isolante intorno i luoghi dove i fili attraversano per evitare che si tocchino tra loro.

6 Fissare una griglia riflettore (disponibile presso la maggior parte dei negozi di elettronica) al retro della scheda con le viti. Assicurarsi che la griglia non tocchi i fili di "V". Aggiungere una seconda griglia per il consiglio, se quello che hai non è abbastanza grande per coprire l'intera lunghezza della parte posteriore della scheda.

7 Fissare i connettori sulla fine della scheda balun ad uno dei fili nel centro della tavola. L'adattatore balun ha un ingresso coassiale in cui è possibile collegare il cavo dell'antenna.

8 Ripetere il processo per il maggior numero di antenne come si vorrebbe costruire.

Se si dispone di un ricevitore FM con una presa per un'antenna esterna, si nota che la presa di solito è specificato per le antenne da 75 ohm. Se non si ha familiarità con un design dell'antenna, la costruzione di un'antenna che lavorerà ad una resistenza specifica può sembrare un compito difficile. Ma in realtà purtroppo non si - si può costruire un'antenna che funziona con un ingresso di 75 ohm abbastanza facilmente ed a buon mercato.

istruzione

1 Tagliare una lunghezza di 30 pollici di cavo doppio cavo da 300 ohm. Non essere preoccupato del fatto che il cavo è un cavo da 300 ohm e si sta facendo un cavo da 75 ohm. Il cavo viene semplicemente usato come elemento attivo che riceve il segnale.

2 Rimuovere 1/2 pollice di isolamento da entrambe le estremità del cavo. Twist insieme i cordoni separati ad ogni estremità del cavo.

3 Nel mezzo del cavo, tagliare uno dei due elementi del cavo e rimuovere 1/2 pollice di isolamento da entrambi i lati del taglio con il spellafili.

4 Saldare ogni filo nudo dal taglio mezzo ad una delle schede di un trasformatore 300- a 75 ohm.

5 Collegare un'estremità del cavo coassiale al trasformatore inserendolo in.

6 Collegare l'altra estremità del cavo coassiale all'ingresso antenna del ricevitore.

Homemade antenne tv Indoor


antenne TV per interni sono ideali per quelle situazioni in cui si è senza servizio via cavo o via satellite e non può solo impostare un antenna esterna per le vostre esigenze. I vecchi metodi di un gancio collegato nella parte posteriore del televisore, non farà il trucco più a lungo quando si tratta di segnali televisivi digitali. Ma vi è un facile da costruire soluzione fatta in casa alle vostre esigenze di antenna che si espande sul concetto gancio mentre fornisce un grado larga banda UHF antenna interna.

materiale

Avrete bisogno di sei grucce in filo, 10 rondelle e viti per legno, un pezzo da 3 piedi di legno di 3 pollici di larghezza, metro a nastro, cacciavite, carta vetrata, penna, nastro isolante, pinze, cavo coassiale e un 300 Ohm / 75 Ohm Balun per trattare con i segnali, che si trova in un negozio di elettronica locale.

I ganci formeranno il corpo dell'antenna e 300 Ohm / 75 Ohm Balun, noto anche come un trasformatore UHF / VHF converte i segnali televisivi in ​​una forma che cavi coassiali possono gestire.

Preparazione

Questa antenna fatta in casa si basa sul modello di Gray-Hoverman single-Bay, che ha una portata di circa 60 miglia ed è in grado di captare i segnali digitali, compresi i canali HDTV.

Si dovrebbe iniziare con la preparazione dei ganci del legare per il montaggio. Non avrete bisogno di tutto il gancio, in modo da tagliare la parte uniti per renderli più facili da lavorare. Raddrizzare i fili in sezioni lunghe e quindi tagliare quattro dei fili in otto sezioni 14 pollici, lasciando due dei fili tagliati. Utilizzando la carta vetrata rimuovere 2 pollici di rivestimento dalle sezioni centrali dei fili 14 pollici.

Misura punti di attacco per il filo sul vostro legno. Dalla parte superiore della scheda misura 2 pollici e posizionare due marchi in orizzontale 2 pollici a parte centrati sulla scheda. Fare un altro due marchi 5,75 pollici dalla parte superiore. Ripetere i segni 5,75 pollici dal secondo set e di nuovo 5.75 pollici dal terzo.

Utilizzando uno dei due rimanenti lunghi tratti di filo, posto nell'angolo superiore destro della scheda e l'angolo fino a che attraversa la seconda tacca a sinistra. Piegare il filo e l'angolo fino ad incrociare il terzo contrassegno a sinistra, poi piegare ancora una volta di attraversare il quarto segno sul lato destro, tagliando il filo fuori al bordo della scheda. Utilizzando il filo appena tagliato, piegare il secondo pezzo lungo nella stessa forma di taglio, e quindi pulire il rivestimento da entrambi i conduttori nelle aree piegate, le estremità e da una sezione in centro, rimuovendo circa 1 pollice di rivestimento in ogni luogo .

Prendere le otto sezioni di filo 14 pollici e piegato al centro utilizzando un paio di pinze, formando una forma a V fino a che le estremità sono 3 pollici.

montaggio

Utilizzando una vite con lavatrice attaccato, avvitare una delle sezioni V per il marchio in alto a destra sulla punta imbarcato in un angolo di 90 gradi verso destra. Prendere la prima sezione lunga del filo e scivolare sotto il V in modo che entrambe le aree nude dei fili collegano e fissarli alla scheda. Seguendo la forma forma piegata del lungo filo, collegare le sezioni V alla scheda, con ogni sezione che indica 90 gradi di distanza dal suo lato, inclinando a destra per il diritto V e di sinistra per la sinistra V del, assicurandosi che tutte le sezioni collegate contengono filo nudo. Ripetere il processo con il secondo filo lungo iniziando nell'angolo superiore sinistro e lavorare nella direzione opposta. I due fili lunghi dovrebbero creare due X, nel centro della tavola. Si dovrebbe usare il nastro isolante a questi due punti X per isolare i lunghi fili uni dagli altri dove si incontrano.

Attaccare Balùn ai fili nudi al centro dei pezzi lunghi con le viti e rondelle finali. Ora è possibile collegare il cavo coassiale al Balun e quindi al televisore. L'antenna è direzionale, quindi avrete bisogno di trovare un buon posto dove metterlo per rilevare la maggior parte dei canali.

Come fare un antenna a telaio per una radio AM


ricezione radio AM può essere un po 'difficile, data la sua natura altamente direzionale. Tuttavia, le caratteristiche di una antenna ben costruito e un'unità acquistabile sono principalmente cosmetico. Dal momento che la ricezione AM ha quasi molto a che fare con la posizione come la costruzione dell'antenna, si può costruire antenne loop fatti in casa e di essere fiducioso che saranno quasi efficace come antenne acquistati.

istruzione

1 Tagliare il cavo del diffusore in una lunghezza di 20 piedi, utilizzando i piccoli tronchesi.

2 Lasciare una estremità del filo libera. Utilizzare i tronchesi per togliere 1 pollice di isolamento dal cavo del diffusore su una fine.

3 Crimp sui terminali calibro 12 a forcella per il filo nudo utilizzando i piegatori filo.

4 Avvolgere il cavo del diffusore più strettamente possibile, la creazione di una bobina di circa 10 pollici. Fissare la bobina come 12, 3, 6 e 09:00 con le fascette.

5 Vite sul capicorda alle viti del terminale AM ​​sul retro del ricevitore o sintonizzatore. Posizionare l'antenna più in alto possibile, finché la ricezione è accettabile.

Un'antenna dipolo è uno dei più semplici di antenne, ma è un esecutore solido. antenne dipolo sono poco costosi e di semplice realizzazione, e sono spesso inclusi con ricevitori radio FM. Anche se il ricevitore non viene dotato di una antenna a dipolo, sono facilmente reperibili presso rivenditori di elettronica e on-line. Collegamento è facile e potrai godere di molto migliorata la ricezione FM.

istruzione

Collegamento a un ingresso da 300 ohm

1 Accedi al retro del ricevitore radio FM e individuare l'ingresso dell'antenna esterna. Se l'ingresso è un jack circolare, con l'etichetta "antenna 75 ohm," vai alla Sezione 2. Se dice l'ingresso antenna "antenna da 300 ohm," andare al passaggio successivo.

2 Allentare i morsetti a vite con un cacciavite, trasformandoli verso sinistra fino a quando sono abbastanza sciolto per far scorrere le linguette a forma di U sul cavo dell'antenna sotto di loro. Far scorrere una scheda sotto ogni vite e poi serrare le viti da loro girando a sinistra.

3 Posizionare l'antenna in modo che la parte superiore della forma a "T" è parallelo al pavimento. L'antenna è un po 'direzionali ora e se si posiziona con le braccia di fronte a diverse direzioni riceverai stazioni con maggiore o più debole potenza del segnale e la chiarezza. Posizionare l'antenna in modo che funziona meglio per le stazioni desiderate al ricevitore e poi virare al muro con le puntine o piccoli chiodi. Ci sono piccoli fori nelle estremità dei bracci dell'antenna per questo scopo.

Collegamento ad un ingresso 75-Ohm

4 Allentare i morsetti a vite sul trasformatore in modo che ci sia spazio per le schede a forma di U della linea antenna a scivolare sotto. Far scorrere le linguette sotto e serrare le viti per tenerli in luogo.

5 Spingere la presa del trasformatore sul connettore antenna da 75 ohm sul retro del ricevitore.

6 Posizionare l'antenna in modo che la parte superiore della forma a "T" è parallelo al pavimento. L'antenna è un po 'direzionali ora e se si posiziona con le braccia di fronte a diverse direzioni riceverai stazioni con maggiore o più debole potenza del segnale e la chiarezza. Posizionare l'antenna in modo che funziona meglio per le stazioni desiderate al ricevitore e poi virare al muro con le puntine o piccoli chiodi. Ci sono piccoli fori nelle estremità dei bracci dell'antenna per questo scopo.

Fai da te esterna FM Radio Antenna


L'altezza e superficie sono due chiavi per qualsiasi tipo di antenna. Fortunatamente per il fai-da-te che cercano di costruire antenne FM, il secondo è più importante. antenne FM fai da te sono costruiti utilizzando cavi non schermati, in modo da filo primario è una scelta naturale. Anche se è necessaria una piccola quantità di falegnameria abilità, l'antenna può essere costruita a quasi qualsiasi dimensione desiderata, consentendo la ricezione di stazioni di tutto il quadrante FM.

istruzione

1 Tagliare quattro sezioni delle tavole due a due alle dimensioni desiderate, in modo da formare un quadrato se fissato insieme.

2 Praticare due piccoli fori 1/16 pollici in ogni punto di giunzione. Avvitare due viti per legno da 1 pollice, formando un quadrato dalle tavole di legno.

3 Striscia 1 pollice di isolamento da un'estremità del filo primario. Vite alla fine di una vite sulla scheda RF, utilizzando il piccolo cacciavite a croce. Lasciare 6 a 8 pollici di filo, che porta alla cornice quadrata (questi possono essere estese in seguito collegando più fili se necessario). Collegare il codino di filo al telaio con un paio di giri di nastro isolante.

4 Avvolgere il filo primario intorno al telaio 12 a 15 volte, o fino a quando nessun legno è visibile. Assicurarsi che il filo adagiata contro se stessa, riducendo al minimo la sovrapposizione. Utilizzare il nastro isolante per fissare il filo contro il telaio.

5 Portare l'altra estremità del filo primario accanto al pigtail collegato all'adattatore RF. Strip 1 pollice da questo filo così, e avvitare all'adattatore. Fissare il filo al telaio con due o tre giri di nastro isolante.

6 Collegare l'adattatore RF all'ingresso antenna sul retro del sintonizzatore FM. Spostare e ruotare l'antenna finché vengono ricevuti una quantità soddisfacente di stazioni.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate la "altezza e superficie" assioma. Tentativo di costruire l'antenna più grande possibile, e installarlo in alto possibile.

Come fare un dipolo Antenna onde corte


In breve le comunicazioni radio a onde, la selezione dell'antenna corretta e la costruzione è fondamentale sia per la trasmissione e la ricezione di segnali radio. L'antenna a dipolo mezza lunghezza d'onda è uno dei modi più versatili e facili da usare per costruire antenne onde corte. È possibile costruire questa antenna in pochi minuti da elementi semplici.

istruzione

1 Determinare la lunghezza desiderata del filo dell'antenna utilizzando la seguente formula:

468 ft./Frequency in MHz

Ad esempio, se si sta costruendo un'antenna da utilizzare a 18MHz, dividere 468 per 18 per arrivare a 26. La lunghezza totale dell'antenna sarà di 26 ft. Ogni sezione del dipolo mezza lunghezza d'onda sarà di 13 ft.

2 Determinare l'altezza a cui si porrà l'antenna fuori terra con la seguente formula:

246 ft./Frequency in MHz

Ad esempio, per costruire un'antenna per 18MHz, dividere 246 da 18 per arrivare ad un'altezza di 13,6 ft. Intorno alla altezza al piede più vicino di semplificazione.

3 Determinare l'orientamento dell'antenna. Il guadagno massimo per un'antenna dipolo è ad angolo retto rispetto all'antenna. In altre parole, se la stazione a cui si desidera trasmettere si trova a nord della vostra posizione, l'antenna deve essere eseguito verso est-ovest. L'antenna trasmette ugualmente in entrambe le direzioni, in modo che il antenna trasmetterà inoltre verso sud. Posizionando l'antenna in una posizione in cui vi è una superficie riflettente di fronte alla direzione di trasmissione aggiungerà potenza all'antenna.

4 Tagliare le lunghezze di cavo dell'antenna alla lunghezza corretta specificata nel passaggio 1. Collegare le due lunghezze di filo insieme utilizzando un isolante. Questo può essere un isolatore commerciale del tipo si può acquistare in un negozio di elettronica, oppure può essere un campo isolante opportuno. È possibile utilizzare qualsiasi cosa che non conduce l'elettricità come un isolante. Alcuni esempi sono vetro, plastica e gomma.

5 Attaccare isolatori a ciascuna estremità dell'antenna.

6 Collegare la linea di trasmissione all'antenna. Questa è la linea che porterà dall'antenna alla radio. Collegare un filo separato per ciascuno dei due lati dell'antenna, vicino a dove si collegano tramite l'isolatore. Se si utilizza filo isolato, togliere un po 'di isolamento in modo che la linea di trasmissione rende contatto metallo-metallo con l'antenna. Assicurarsi che la linea di trasmissione è abbastanza a lungo per raggiungere la vostra radio.

7 Selezionare i punti di connessione della vostra antenna. È possibile utilizzare qualsiasi cosa che vi permetterà di alzare l'antenna alla corretta altezza e orientarla nella direzione corretta. Esempi sono alberi, edifici e pali. Una buona soluzione è quella di utilizzare un punto fisso, e un polo mobile che si può spostare. Ciò consente di modificare l'orientamento dell'antenna facilmente.

8 Collegare l'antenna per i punti di connessione con corda o stringa, facendo in modo che l'antenna sia alla giusta altezza, ed è orientato nella giusta direzione.

9 Collegare la linea di trasmissione della radio. Un filo si collega alla porzione centrale della spina dell'antenna della radio, e l'altro filo si collega alla parte esterna del tappo.

Consigli e avvertenze

  • Fare un antenna più permanente utilizzando isolatori commerciali e una linea di trasmissione coassiale.
  • Assicurarsi che la radio è a terra, per evitare scosse elettriche e per migliorare la ricezione.

Dal momento che l'invenzione della radio, le persone hanno creato le proprie antenne per le loro auto. antenne casalinghe offrono molti vantaggi rispetto alla normale azione dell'antenna con tutti i veicoli, e può essere un ottimo modo per sostituire un'antenna rotta a buon mercato.

Identificazione

Un'antenna macchina fatta in casa è caratterizzata come qualsiasi antenna posta sul vostra auto non originale dal produttore ricambi auto. Contrariamente alla credenza popolare, le antenne fatte in casa non sono necessariamente inferiori alle antenne di produzione di massa e servono molte funzioni speciali.

usi

gli appassionati di hobby, come i radioamatori e gli ascoltatori radio della polizia anche costruire antenne per auto speciali per l'utilizzo nei rispettivi hobby.

Differenze tra fatti in casa Antenne auto

Auto antenna che sono costruiti per l'utilizzo con un sistema di scorta radio in un auto tipicamente assomigliano versione produttori di un'antenna. Antenne integrate da hobbisti radio sono spesso molto più grande della media antenna auto e possono anche essere organizzati in diverse configurazioni che danno loro un aspetto unico.

Cablaggio un'antenna TV allo stereo FM è un ottimo modo per ricevere i segnali da tutte le stazioni locali e FM, e un po 'da lontano.

istruzione

1 Determinare quale tipo di filo che avete proveniente dall'antenna TV. Se il filo è un cavo piatto con due conduttori su entrambi i lati, questo una connessione antenna da 300 ohm. Se si tratta di un cavo tondo, allora si ha un sistema di 75 ohm.

2 Collegamento uno dei due è un compito facile. Se si dispone del sistema di 300 ohm, sarà semplice mettere a nudo un'altra lunghezza del cavo piatto 300 ohm circa 1 "da entrambe le estremità. Usando il cacciavite, collegare questi due cavi al punto in cui l'antenna si collega alla parte posteriore lo stereo. ci possono essere diverse viti per le antenne. Selezionare la coppia che viene identificato come 300 ohm e collegare. Togliere il collegamento dell'antenna sul retro del televisore e torcere le coppie di fili insieme, mantenendo separata ogni lato. Rimontare al televisore .

3 Collegamento del cavo 75 ohm è leggermente più complicata, e richiede un trasformatore di adattamento per aumentare la resistenza del stereo. Il trasformatore da 75 ohm a 300 ohm può essere acquistato in qualsiasi negozio di ferramenta o di elettronica. Basta avvitare l'estremità del cavo nella presa del trasformatore e collegare il 300 ohm biforcuta finisce sulle apposite viti di collegamento dell'antenna stereo. Seguire il punto 4 per il collegamento di un cavo splitter.

4 Il collegamento con alcuni stereo può avere la spina del cavo già installato sul retro del sintonizzatore stereo. In questo caso, avrete bisogno di uno splitter antenna cavo e due cavi premade porta per collegare sia il televisore e lo stereo. Lo splitter sarà chiaramente indicato di "Antenna In" e "Out 1", "Out 2". Non sono necessari attrezzi.

Consigli e avvertenze

  • Controllare i collegamenti dell'antenna prima di acquistare qualsiasi componente.
  • Fate una lista di domande e chiedere loro prima di acquistare, come la maggior parte dei componenti elettronici non sono restituibili.
  • Mai collegare un'antenna durante un temporale.

Homemade Antenne Cell Phone


La maggior parte dei telefoni cellulari moderni hanno un'antenna interna che, con buone intenzioni, è stato progettato per captare un segnale dalla torre cellulare vicino. Il segnale che il telefono rileva Si presume inoltre di mantenere una connessione costante, che non è una realtà per molti telefoni. Per fortuna, in casa antenne di telefonia cellulare sono incredibilmente semplice, poco costoso e facile da fare. Con l'aggiunta di queste soluzioni esterne, si può essere sulla strada giusta per aumentare la gamma di telefono e ottenere una connessione più stabile.

Bobina di Tesla Antenna

La risposta al tuo telefono cellulare problemi di ricezione può essere seduto proprio nella vostra cucina. Quei piccoli legami di torsione che vengono con la vostra spazzatura o pane sacchetti contengono un minuscolo, filo pieghevole, chiamato una bobina di Tesla. bobine di Tesla sono spesso utilizzati in proporzioni molto più spesso per costruire antenne per tale tecnologia come televisori, radio e anche la connessione ad internet Wi-Fi. Inserendo delicatamente la bobina di Tesla in apertura interna del telefono cellulare, il filo può espandere le capacità dell'antenna interna del telefono cellulare, aumentando così la ricezione sul proprio telefono. Se questo funziona bene per il telefono, il nastro il resto del legame di torsione alla parte posteriore del telefono con nastro adesivo trasparente e si sta tutti insieme.

Nastro metallico Gancio Antenna

Se un pareggio torsione non è a portata di mano o no sta attirando un segnale efficace, provare a tirare un filo appendiabiti dal vostro armadio per l'utilizzo come antenna telefono esterno. Utilizzando lo slot SIM card sul telefono o la stessa apertura antenna interna discusso per il metodo di Tesla, comodamente premere filo del gancio nel telefono. Fare attenzione a non spingere il filo troppo in profondità, come si vuole evitare di danneggiare i componenti interni del telefono. Fissare l'antenna con del nastro adesivo.

Antenna Graffetta

Meno impacciato rispetto al filo appendiabiti, ancora più potente della cravatta torsione, una graffetta potrebbe essere il miglior compromesso per rendere la vostra antenna cellulare fatto in casa. In un angolo di 90 gradi, una delle estremità di una graffetta può essere inserito nello slot antenna interna del telefono. Piegare con attenzione la clip sul retro del telefono sulla parte superiore della batteria; qualsiasi tipo di nastro può essere usato per tenere la graffetta in posizione.

Il Sansui 8080 è un ricevitore stereo metà degli anni 1970 AM e FM che è stato considerato un modello audiofilo top. A 80 watt per canale, si colloca appena sotto la molto simile Sansui 9090, che è stato valutato a 110 watt per canale. Al momento della sua fabbricazione, Sansui era conosciuto come uno dei principali produttori di apparecchiature audiophile, e tali ricevitori sono stati di solito venduto da rivenditori specializzati. Di tanto in tanto, un 8080 ricevitore Sansui diventa disponibile sul mercato dell'usato, anche se pochi rimangono in servizio oggi.

Specifiche fisiche

Il Sansui 8080 è tipico in apparenza per un ricevitore state-of-the-art della sua giornata, con pesanti, controlli accuratamente lavorati e quadranti. Misura 21-5 / 16 pollici di larghezza per 15-11 / 16 pollici di profondità e 7-3 / 16 pollici di altezza, e pesa 46.1 libbre. Il pannello frontale e manopole sono coperti in metallo brunito e gli indicatori del sintonizzatore e metri sono racchiusi in vetro. Le frequenze radio sono selezionati mediante una ruota tuner che è collegato a un cavo di linea che causa l'ago dell'indicatore a muoversi quando la ruota è girata.

Potenza e prestazioni

Valutato a 80 watt per canale con meno dello 0,2 per cento distorsione armonica e consumare 180 watt di corrente alternata, i Sansui 8080 viene eseguito su entrambi i 110 o 220 volt AC. La sua impedenza di carico è di 8 ohm con un fattore di smorzamento di 10, e la sua larghezza di banda di potenza è lo standard da 20 a 20.000 Hz. Alla sua potenza nominale di 1000 Hz, la separazione tra ciascuno dei due canali stereo è migliore di 50 decibel.

Ingresso e uscita

Il Sansui 8080 ha una potenza complessiva di 1.000 MHz. Le sue prese di nastro adesivo e pin ausiliario sono stimati a 100 mV (millivolt) e le sue prese DIN a 30 mV, mentre i suoi jack di ingresso phono sono valutati a 2,5 MHz. Questi erano i feedback di ingresso e uscita per apparecchiature di questo periodo, il che significava il Sansui 8080 era compatibile con i fonografi e piastre di registrazione della sua epoca. Ronzii e rumori erano estremamente basse, a meglio di 70 decibel per fono e meglio di 80 decibel per nastro e aux. Il suo basso, mid-range e degli alti hanno una sensibilità di +/- 10 decibel per bassi e alti e +/- 5 decibel di fascia media.

Radio FM Ricezione

La gamma di sintonizzazione FM per il Sansui 8080 è lo standard da 88 a 108 MHz, che significa che può sintonizzare le stazioni da 88 a 108 sul quadrante FM. distorsione armonica per FM è inferiore allo 0,3 per cento per stereo e meno dello 0,2 per cento per mono, il che significa che la qualità del suono è eccellente. Separazione stereo quando usato come un ricevitore FM viene misurata presso meglio di 40 decibel, e l'impedenza di ingresso dell'antenna è di 75 ohm sbilanciato e 300 ohm bilanciati.

AM Ricezione radio

Quando viene utilizzato per ascoltare la radio AM, il Sansui 8080 può ricevere stazioni in tutta la gamma di frequenze, o comporre, da 535 KHz a 1605 KHz. La sensibilità per l'antenna bar è valutato a 50 decibel per metro a 1000 KHz uscita, e la stessa valutazione vale per la selettività del sintonizzatore AM. Immagine e IF rifiuto sono meglio di 80 decibel per metro a 1000 KHz.

Input e Output Jacks

Il Sansui 8080 include un jack per cuffie, così come uno acceso e una presa di corrente non commutata. ingressi antenna di 75 ohm e 300 ohm sono inclusi per antenne FM esterni. jack sinistro e destro per la pre-out e main-in, così come due fonografi, due piastre di registrazione e tre sistemi di altoparlanti sono inclusi anche.

Sansui 7070 Specifiche


Il Sansui 7070 è un ricevitore per un sistema stereo vintage. Ha un impiallacciato grano aspetto legno sulla sua sommità e sui lati. Il pannello frontale ha grandi manopole cromate grosso e controlli. Il frontale ha anche un paio di indicatori e di un ampio display che mostra ciò che banda (FM o AM) che si sta ascoltando. a. La parte posteriore ha clip di ingresso per gli altoparlanti e un cavo di alimentazione collegato. Il materiale del pannello posteriore è in plastica nera.

Introdotto nei primi anni 1970, il Sansui 7070 ha ricevuto ottime recensioni da coloro che hanno acquistato in passato.

Dimensioni fisiche

Il 7070 ricevitore Sansui è di 19 3/4 pollici di larghezza, alta 7 pollici e 15 pollici di profondità. Pesa 3 once. oltre 35 chili.

Specifiche elettriche

L'unità funziona a corrente domestica. La sua uscita per canale degli altoparlanti è di 60 watt su 8 ohm per canale. La parte posteriore del apparecchio dispone di tre ingressi di antenna: FM 75 ohm, FM 300 ohm e di input per un'antenna AM. Tuttavia, il Sansui 7070 viene fornito con un AM ferrite antenna bar incorporato. La sensibilità di FM è valutato a 1.8mV.

Pannello frontale

Il pannello frontale è costituito da controlli manopola per bassi, medi, alti, volume, bilanciamento e il livello del microfono. Sempre sul pannello frontale Sansui 7070 sono interruttori di comando per l'energetica, basso filtro, alta filtro, muting audio, adattatore Dolby NR / 4-CH, FM muting, MPX Noice Canceler, sonorità, modo e TAPE PLAY: Ponte 2 / Copy 1- 2, ponte 1 / Copia 1-2, ponte 1, Sorgente, ponte 2, ponte 2 / Copia 2-1, ponte 1 / Copia 2-1. L'interruttore rimanente è il selettore per Phono, FM Auto, Dolby FM adattatore, AM e Aux.

display Indicatore che si trovano sul pannello frontale sono la potenza del segnale, la sintonizzazione metro, misuratore di potenza canale sinistro, misuratore di potenza canale destro, FM stereo, fono, FM, AM, FM e Dolby.

Ci sono due prese di ingresso del pannello frontale, una per il microfono e l'altra è per cuffie.

Pannello posteriore

Il pannello posteriore è dotato di prese e ingressi / uscite per AC presa non asservita, AC presa con interruttore, Antenna Ingressi: FM 75 Ohm, FM 300 ohm, AM, AM ferrite Bar antenna, Dolby NR / 4-CH adattatore Out (L, R), Dolby NR / 4-CH adattatore In (L, R), Phono 1 (L, R), Phono 2 (L, R), Aux (L, R), Tape 1 Rec (L, R), Tape 1 Play ( L, R), Tape 2 Rec (L, R), Tape 2 Play (L, R), Tape 2 Rec / Play (DIN), sistema di altoparlanti A (L, R) e sistema di diffusori B (L, R).

Il tuo Hitachi 43FDX01B proiezione TV potrebbe essere necessario un po 'di messa a punto di volta in volta. Potenza, i problemi di immagine e suono accadrà di tanto in tanto. Alcuni problemi possono essere contribuito a oggetti che attraversano i percorsi di segnale o segnali deboli che vengono ricevuti. Altri sono a causa di impostazioni TV non corrette, le connessioni e la mancata presa di corrente. Dopo aver determinato l'origine del problema, la sua ricorrenza diventerà probabilmente meno frequente.

istruzione

1 Controllare la spina di alimentazione e verificare che sia completamente inserito nella 120 Volt, 60 Hz presa elettrica. Verificare che la lama più ampia della spina corrisponda alla parte più larga della presa quando è collegato. Accendere il televisore. Se il televisore non si accende, passare alla fase successiva.

2 Attendere 30 secondi e poi premere il tasto "on" sul telecomando. Se il televisore non si accende, scollegare il cavo di alimentazione e attendere 30 secondi. Collegare il cavo di alimentazione e poi premere il tasto "On" passare di nuovo.

3 Girare il canale TV e verificare che un'immagine o un suono problemi non sono isolati. In caso di problemi su una sola stazione, contattare il proprio via cavo o via satellite fornitore per rafforzare il segnale.

4 Verificare che tutti i dispositivi come videoregistratori, DVD e altoparlanti stereo sono collegati saldamente al televisore. Utilizzare i jack del pannello frontale sul tuo Hitachi 43FDX01B per collegare un videoregistratore o videocamera. Premere il pulsante "Push" sulla parte anteriore del pannello anteriore, quindi tirare la porta in avanti e verso il basso per accedere agli ingressi.

5 Controllare il cavo all'interno o collegamento antenna al televisore e confermare che sia collegato in modo sicuro. Verificare che un cavo o antenna "F" standard 75-Ohm coassiale è collegato al terminale di "formica A" sulla parete e la seconda antenna o cavo, se usato, è collegato al terminale "formica B '. Controllare il cavo filo -in e confermare che non è rotto o piegato. ri-regolare l'antenna in modo che l'angolo sia rivolta in senso opposto di edifici alti. immagini doppie, chiamato anche le immagini fantasma, si possono verificare quando il segnale TV passa lungo due percorsi contrastanti . Utilizzare una antenna direzionale se ghosting rimane un problema.

6 Sostituire l'antenna con uno che ha una capacità di ricezione segnale più forte. Neve o puntini possono visualizzare se una stazione radio trasmette i segnali deboli.

7 Verificare che il cavo dell'antenna esterna è collegato a un danneggiato da 300 ohm per antenna adattatore 75-Ohm. Verificare che la posizione al di fuori del sistema di satellite o cavo non è direttamente sotto le linee elettriche. Non toccare abbattuto linee elettriche o cavi danneggiati; invece, contattare la società elettrica locale o via cavo o via satellite fornitore per la riparazione.

8 Spostare gli apparecchi che causano interferenze elettriche ad un'altra presa. Trapano e altri strumenti elettrici e le lampade al neon possono causare macchie nere o linee orizzontali per visualizzare sullo schermo. Posizionare il televisore lontano da dove forte accensione moto o automobili può essere sentito il più grande. Luogo radio lontano dal televisore. il contrasto dello schermo può essere ridotto così come le linee in movimento possono essere visualizzati quando le frequenze radio attraversano il percorso del segnale TV.

9 Controllare le impostazioni dell'immagine video, se il colore o la luminosità non sono corretti. Premere il tasto "Menu" sul telecomando per tirare su il Ultratec OSD (On Screen Display). Usare i tasti freccia del telecomando per effettuare le regolazioni. Selezionare "Video" e poi selezionare "Contrasto", "Luminosità", "colore", "Tinta", "Nitidezza", e apportare le modifiche o selezionare "Reset" per impostare le impostazioni video ritorna alle impostazioni di fabbrica. Premere il tasto "Exit" una volta terminato.

10 Premere il tasto "Mute" sul telecomando o sul televisore se non si sente il suono. Premere il tasto "Vol Up" per aumentare il livello. Se il suono non è ancora sentito, regolare le impostazioni del Ultratec OSD. Premere il tasto "Menu" sul telecomando e quindi utilizzare i tasti freccia per effettuare le regolazioni. Selezionare "Audio" e quindi selezionare "Bass", "Treble", "Balance" o "Reset" per impostare le impostazioni audio ritorna alle impostazioni di fabbrica. Premere il tasto "Exit" una volta terminato.

11 Sostituire entrambe le batterie del telecomando verso lo stesso se il telecomando non funziona. Stare in piedi o sedersi a una distanza più breve tra il telecomando e il televisore, e poi puntare il dispositivo direttamente al sensore a infrarossi del televisore.

Consigli e avvertenze

  • Premere il tasto "Help" se non sei sicuro di quello che una voce di menu è per quando si accede del televisore Ultratec OSD. Quando lo fate, apparirà una descrizione della voce di menu.
  • Le scosse elettriche possono verificarsi se si collega il cavo di alimentazione del televisore in una prolunga. utilizzare la presa elettrica solo per collegare il televisore.
  • L'illuminazione può causare sbalzi di tensione linea e danneggiare la TV. Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro e quindi rimuovere l'antenna durante i temporali. Fate questo anche quando il televisore non viene utilizzato per lunghi periodi di tempo, come ad esempio quando si va in vacanza.

Come costruire una antenna UHF per un HDTV


Costruire il proprio antenna non è solo un ottimo modo per risparmiare denaro, ma anche per imparare come funzionano le antenne e ciò che meglio si adatta alle vostre esigenze. La costruzione di una antenna HDTV vi permetterà di ricevere e godere delle trasmissioni HD dalle stazioni nella vostra zona. La maggior parte degli elementi che si può già avere a portata di mano, e con un paio di acquisti di base, si avrà l'antenna è necessario per godere la vostra esperienza di visualizzazione HD.

istruzione

1 Posare la teglia di alluminio piatto sul tavolo. Misurare la lunghezza e la larghezza per determinare il centro esatto. Praticare un foro di 1/4-inch al centro. Misura 8 pollici sopra e sotto il foro centrale, e praticare due fori aggiuntivi 1/4-inch. Misurare e praticare i fori in modo che corrono parallelamente alla lunghezza (3 piedi) del foglio. Questo sarà il riflettore per l'antenna.

2 Misurare e tagliare il bordo a 35 pollici di lunghezza. Questa scheda sarà il palo dell'antenna.

3 Disporre il riflettore verso il basso sul bordo in modo che sia centrato ed i fori sul centro dell'albero. Spostare il riflettore finché un lato è anche con una sola estremità della tavola. Avvitare una rondella e vite in ciascuno dei tre fori sul riflettore per fissarlo all'albero. L'estremità dell'albero in cui il riflettore è a filo sarà considerata la parte superiore dell'antenna.

4 Tagliare le "teste" o ganci di ogni gancio e raddrizzare i fili con le pinze. Sand ogni filo in modo che sia pulita di vernice, e il metallo è lucido.

5 Misurare e tagliare i fili in otto pezzi che sono ognuna lunga 14 pollici. Piegare ciascuna delle otto fili, usando le pinze, direttamente al centro per formare una V. Bend finché non ci sia esattamente 3 pollici tra ciascuna estremità del filo. Ogni cavo sarà utilizzato come elemento di antenna.

6 Ruotare l'albero su così il riflettore è piatto sul tavolo. Misurare giù dalla parte superiore del palo e fare un segno a matita le misurazioni 8-, 14-, 20 e 26 pollici. Fare ogni segno esattamente un pollice di distanza dal bordo destro del palo. Ripetere questo passaggio per fare quattro misure identiche e segni lungo il bordo sinistro del palo.

7 Posare l'estremità più piccola (o curva) di ogni filo a forma di V su ogni segno. Avvitare una vite di legno e una rondella ad ogni segno per fissare gli elementi dell'antenna all'albero. Non stringere completamente le viti a questo punto.

8 Striscia di due pollici di isolamento fuori il filo di rame isolato 14-gauge. Collegare questa estremità del filo sotto la vite in alto a destra del palo. Stretch il filo sopra e fissarlo sotto le due viti centrali sul lato sinistro. Allungare il filo indietro sopra e fissarlo sotto la vite nell'angolo in basso a destra. Usare il coltello per spogliare l'isolamento in cui il filo viene attaccata sotto ogni vite, in modo che rende un buon contatto. Tagliare il cavo in eccesso.

9 Collegare un'estremità del filo di rame calibro 14 a nudo per la vite in alto a sinistra. Allungare il filo sopra e fissarlo sotto le due viti centrali sul lato destro. Allungare il filo indietro sopra e fissarlo sotto la vite in basso a sinistra. Tagliare il cavo in eccesso.

10 Fissare l'abbinamento balun 75 ohm per gli elementi di antenna. Far scorrere l'estremità di ciascuno dei due fili sotto la vite e rondelle in seconda fila dall'alto dell'albero.

11 Serrare tutte le viti verso il basso sul palo per fissare gli elementi, cablaggio e balun a posto.

12 Infilare il connettore dal cavo che porta al HDTV al connettore femmina del balun, e stringere i due connettori insieme. Accendere la HDTV, e testare l'antenna di HDTV per la ricezione.

Consigli e avvertenze

  • Il balun è progettato per accoppiare l'impedenza 75 ohm del cavo all'antenna per ricevere i segnali.
  • Usare la massima cautela quando si taglia con il coltello, coltelli e seghe, come le pale possono causare lesioni gravi.

Un'antenna esterna fornisce un segnale più forte per AM o FM che fare affidamento su di un'antenna interna per la ricezione. È possibile costruire una antenna per la ricezione radio che non solo fornire un segnale, ma sarà in grado di essere nascosto in modo da non rovinare l'arredamento della casa. A pochi forniture da un negozio di ferramenta saranno necessari, così come alcuni strumenti, molti dei quali sono probabilmente già disponibile in casa.

istruzione

1 Fessura due pollici dell'isolamento esterno ad una estremità del cavo elettrico con la lama del coltello. Tirare la schiena isolamento esterno dai due fili all'interno. Tagliare questo isolamento esterno in eccesso libero con il taglierino e buttarlo via nella spazzatura.

2 Tirare i due fili liberi uno dall'altro. Striscia di mezzo pollice di isolamento privo di ogni filo con le spogliarelliste filo. Toss l'isolamento di cut-off nella spazzatura.

3 Fessura due piedi attraverso l'isolamento esterno all'altra estremità del cavo elettrico con la lama del coltello. Tirare la schiena isolamento esterno dai due fili all'interno. Tagliare questo isolamento esterno in eccesso libero con il taglierino e buttarlo via nella spazzatura.

4 Parzialmente svitare le due connettori delle due alette sulla parte posteriore del dispositivo audio che utilizzeranno l'antenna che avete fatto - i connettori saranno sotto il testo etichetta "Ant In" o "Ant esterna" o qualche variazione di questo, a seconda sulla produttore del dispositivo audio.

5 Avvolgere l'estremità esposta di uno dei due fili che sono stati messi a nudo attorno ad uno dei due alette. Serrare il connettore. Ripetere questa procedura con l'estremità esposta del altro filo e l'altro occhiello.

6 Mantenere una delle due lunghezze di filo all'altra estremità del filo elettrico. Posare la lunghezza del cavo orizzontalmente contro il battiscopa della parete dietro il dispositivo audio alla sua sinistra ed è quindi nascosto. Nascondere l'altro filo orizzontalmente contro il battiscopa della parete dietro il dispositivo audio alla sua destra.

Consigli e avvertenze

  • Cavo altoparlante può essere sostituito per filo elettrico.
  • Un adattatore da 300 ohm dovrà essere attaccato ai fili esposti se il dispositivo audio utilizza un connettore da 300 ohm per l'ingresso antenna.

Come costruire un Slinky radio ad onde corte Antenne


Una buona antenna a onde corte può migliorare notevolmente l'esperienza di ascolto, soprattutto quando si sta cercando di ascoltare le stazioni remote con segnali deboli. Una buona antenna esterna non è un'opzione per tutti a causa di vincoli di spazio, ma con un paio di Slinkys, si può costruire un'antenna efficiente.

istruzione

1 Far scorrere una corda attraverso il centro di due Slinkys. La corda non deve essere pesante-cavo di nylon paracadute funziona bene. Assicurarsi che la corda è abbastanza a lungo per allungare in tutta l'area in cui hai intenzione di montare l'antenna.

2 Collegare le due estremità a forcella di un 300- a 75 ohm trasformatore di adattamento a un paio di clip in metallo a coccodrillo. Il miglior tipo di clip avrà una vite di set di montaggio sul manico in cui si collega il connettore a forcella. Allentare la vite, far scorrere la vanga sotto e serrare.

3 Fissare un coccodrillo su ogni estremità del Slinkys. Fissare le clip al centro dell'antenna, in modo che un Slinky estende in una direzione lontano dalla clip.

4 Sospendere la corda tenendo il Slinkys nella posizione desiderata. Fissare la corda alle estremità in modo da avere una linea orizzontale lungo con due Slinkys sospese su di esso.

5 Tirare le estremità del Slinkys in modo che siano estesi parecchi piedi dal centro dove hai attaccato le clip. Legare i lati estremi della Slinkys alla corda con un pezzo di spago in modo che non molla indietro verso il centro.

6 Collegare il cavo coassiale che porta al ricevitore fino alla fine morsetto a vite del trasformatore 300- a 75 ohm, e l'antenna è pronto a ricevere.

Come costruire una semionda antenna


Inventato da Heinrich Hertz tedesco intorno al 1886 per i suoi esperimenti di radio, l'antenna a metà onda è il più facile da costruire in qualsiasi hobby o fai-da-te di elettronica a casa. E 'solo una antenna a dipolo utilizzato per la trasmissione in onda radio FM e la ricezione TV. Se si utilizza queste antenne coniglio TV con due aste metalliche telescopiche formando una forma a "V", questo è un esempio di un dipolo o antenna mezza onda. E 'a buon mercato sul mercato, ma si può costruire uno voi stessi utilizzando un semplice cavo dell'antenna.

istruzione

Utilizzando 300 ohm Twin-Piombo Ribbon Wire per un piegata semionda antenna

1 Tagliare due lunghezze di filo che formeranno la "T" antenna a forma di mezza onda. Una lunghezza è la vostra linea di trasmissione dell'antenna che va dal televisore al antenna a dipolo. L'altra lunghezza del filo è all'inizio della forma a "T" ed è l'antenna a dipolo. Si approssima la metà della lunghezza d'onda della frequenza si desidera ricevere.

Per arrivare alla lunghezza in metri, utilizzare la formula 147 / f (Mhz). Per esempio, se si desidera ricevere una frequenza radio di 57Mhz per il canale 2, calcolare 47/57 a cedere 2,5 metri. Questa è la lunghezza dell'antenna superiore dipolo "T".

2 Spellare l'isolamento a ciascuna estremità del filo di dipolo appena sufficiente per voi per torcere i cavi nudi su ogni estremità e saldare per formare una antenna "dipolo ripiegato".

3 Collegare il dipolo ripiegato per la lunghezza del cavo di trasmissione. Tagliare uno dei fili conduttori proprio nel mezzo della lunghezza del filo. Striscia l'isolamento dell'estremità tagliata mezzo in modo che i fili liberi possono essere collegati a ciascuno dei doppi cavi del cavo del cambio. Poi saldare. Si dispone ora di un'antenna a dipolo ripiegato per ricevere i canali 2-4 del televisore. Appendere la "T" antenna a forma attraverso una finestra.

L'utilizzo del cavo da 75 ohm coassiale per un'antenna a dipolo

4 Tagliare una lunghezza del cavo coassiale abbastanza per servire come linea di trasmissione per il collegamento tra il ricevitore FM e la posizione dell'antenna. Striscia l'isolamento a nudo i conduttori su entrambe le estremità.

5 Tagliare due lunghezze di vostro singolo 16-22 filamento o filo solido per approssimare un quarto della lunghezza d'onda della frequenza FM che si desidera ricevere. Utilizzando la stessa formula 147 / f (Mhz), ottenere la mezza lunghezza d'onda in metri e si dividono in due. Per esempio, se si desidera ricevere 150MHz, la metà della lunghezza d'onda è 147/150, che è 0,98 metri di 98 centimetri. Dividendo in due, si ottiene 49 centimetri per la lunghezza trimestre. Ognuno forma dei bracci destro e sinistro della vostra formazione "T".

6 Striscia un'estremità di ogni singolo filo. Collegare e saldare ogni estremità ad una estremità nuda del cavo coassiale per formare una connessione a "T '. È possibile utilizzare una casella di choc per lo scopo, ma non è necessario. Si dispone ora di una semplice antenna a dipolo per la radio FM. Hang sopra una finestra.

Come costruire una antenna a dipolo per la TV


Fare una semplice mezza onda piegato un'antenna a dipolo TV è un progetto di costruzione facile. Esso fornisce un sacco migliore ricezione rispetto alla semplice orecchie di coniglio dipolo, ma non buono come un alto guadagno antenna direzionale. Custom Design per il segnale più debole o costruire diversi per i canali di interesse. L'antenna è costituita da "300 ohm twin-lead", che è in vantaggio piatta marrone o nero in filo usato per la TV all'aperto e antenne radio FM.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di piombo piatta alla specifica lunghezza desiderata (che sarà 1/2 della lunghezza d'onda del canale TV che si desidera ottimizzare l'antenna per ricevere). Il dipolo ripiegato è una antenna a forma di "T". La lunghezza della sezione superiore della T è tagliato per essere una mezza lunghezza d'onda della frequenza di trasmissione della stazione TV in metri (vedi riferimento). Ad esempio, la frequenza del canale 2 è 57 MHz, quindi la lunghezza d'onda o la lunghezza piattina è 5 metri. Se si piega presente nella metà superiore della "T" sarà lunga 2,5 metri. È sufficiente seguire la formula nel riferimento per determinare la lunghezza desiderata per la stazione TV che si desidera la vostra antenna ottimizzata per ricevere (anche se l'antenna funzionerà per tutte le stazioni).

2 Utilizzando l'esempio precedente per il canale 2, il filo doppio vantaggio dovrebbe essere tagliato a 2,5 metri, che è la metà della lunghezza d'onda della frequenza del canale 2 di. Togliere circa un pollice di isolamento da entrambe le estremità e girare insieme. Saldare queste connessioni.

3 Trovare il punto medio di pezzo gemello-line tra le due estremità saldati. Tagliare uno dei conduttori al punto mediano e di aprire i due fili su ciascun lato del taglio, spelatura circa 1 pollice di isolamento da ogni estremità tagliata. Prendere un altro pezzo di twin-piombo che sarà il filo lead-in da l'antenna al televisore, e la striscia di circa 1 pollice di isolamento dai due fili in testa doppia. Avvolgere uno dei fili del cavo-in per uno dei fili sul T, e avvolgere il altro filo del doppio cavo all'altro filo sul T. Saldateli in posto.

4 Nastro tutte e quattro le connessioni saldate. Ciò isolare elettricamente l'antenna da altri oggetti.

5 Antenna deve essere montato con la sezione "T" rivolta verso stazione TV. Evitare di installare l'antenna in prossimità di metallo e di evitare lunghi tratti di lead-in twin-line vicino al metallo. Anche evitare di avvolgimento del filo lead-in. luoghi attici sono accettabili o provare a eseguirlo da una finestra o di una posizione esterna. Prova spostandolo su per le migliori prestazioni. Se il televisore non dispone di un ingresso da 300 ohm (questo sarà due morsetti a vite), utilizzare una da 300 ohm a 75 ohm trasformatore di corrispondenza, disponibile presso il vostro negozio di elettronica locale.

Consigli e avvertenze

  • La potenza del segnale e la distorsione dell'immagine può essere migliorata utilizzando un riflettore e, eventualmente, un regista per l'antenna. Utilizzare un unico pezzo di materiale non isolato filo 5 per cento più lungo del dipolo e montarlo parallelo al e circa .2 lunghezze d'onda (in aria) sul lato opposto alla stazione TV. Questo è un riflettore. Un regista è un pezzo simile di filo 5 per cento più corto del dipolo e parallelo ad esso sul lato verso la stazione e circa 0,15 lunghezze d'onda (in aria) dall'antenna. Nessun collegamento elettrico esiste e sono fisicamente indipendenti.
  • Fare attenzione nella gestione di impianti di saldatura a caldo. Evitare di far cadere saldatura fusa sulla pelle o sugli abiti.
  • Antenne, in particolare i sistemi esterni, agiscono come parafulmini e la cura devono essere prese per evitare ogni pericolo.

Come costruire doppio dipolo Antenna


Se il vostro stereo FM tende a raccogliere statica da un certo numero di stazioni, si può essere nel mercato per una nuova antenna. Un fatto in casa doppia o piegato un'antenna a dipolo in grado di risolvere i vostri problemi statici ad un costo ridotto, rispetto all'acquisto di una antenna commerciale. Le melodie di design a doppio filo lungo una larghezza di banda più ampia rispetto a molte alternative single-wire, migliorando le possibilità di ricezione radio su tutta la banda FM. Costruire un dipolo ripiegato, e ascoltare una serie di stazioni FM senza spendere una fortuna.

istruzione

1 Misurare e segnare 5 piedi a partire dalla fine del cavo dell'altoparlante. Separare i doppi fili di questo marchio. Striscia 1/2 pollice di isolamento dal filo separato finisce. Collegare questi fini con un tappo di filo. Questa joint filo sarà il punto centrale superiore della antenna a forma di T.

2 Misurare e segnare 28 1/2 pollici lungo ciascun filo, partendo dalla gabbietta. A entrambi questi segni, piegare il filo a metà e avvolgere nastro isolante intorno ai fili ripiegati per fissare la piega in posizione.

3 Disporre il filo in una forma a T con i fili piegati che formano le estremità sinistra e destra della barra orizzontale. Il tappo filo dovrebbe essere al centro della barra. Il filo in eccesso che non è stato separato deve formare la gamba verticale della T.

4 Pizzicare i fili insieme alla parte superiore della gamba verticale, dove finiva la separazione del filo. Rimuovere il gioco nelle lunghezze di filo inferiore della barra orizzontale, e avvolgere il nastro intorno ai fili nel punto di separazione, per evitare ulteriore separazione. Il punto in alto della gamba verticale deve incontrare il gabbietta. Il T orizzontale dovrebbe misurare 57 pollici di diametro, 28 pollici di 1/2 su entrambi i lati del punto di intersezione.

5 Pizzicare i fili superiore e inferiore insieme su entrambi i lati della gabbietta e avvolgere il nastro attorno a questi fili pure. I fili presso l'intersezione tra la barra orizzontale e verticale delle gambe devono essere fissati con del nastro in tre punti.

6 Separare 2 pollici del filo dei diffusori alla fine libera della gamba verticale. Striscia 1/2 pollice di isolamento da ogni filo.

7 Montare un tassello 57 pollici attraverso la barra orizzontale, e fissarlo per i fili con nastro isolante. Tie un pezzo di spago al centro del tassello. Appendere l'antenna dalla spago.

8 Collegare le estremità libere dell'antenna alla presa dell'antenna esterna sul ricevitore radio.

Consigli e avvertenze

  • Se la presa del ricevitore accetta solo un connettore coassiale, collegare i fili dell'antenna ad un 300- a 75 ohm trasformatore di adattamento. Collegare il trasformatore alla presa esterna tramite cavo coassiale.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com