costruire ponte di prua

Come costruire un ponte di prua su una barca


barche aperte sono popolari grazie alla loro facilità di costruzione, a basso costo ed elevata quantità di spazio di lavoro disponibile. La mancanza di decking lascia la quantità massima di spazio per operare in equipaggio, carico e da pesca, ma non lascia riparo o di stivaggio asciutto. Prua ponti (una piattaforma in rilievo sul fronte della barca) vicino a una porzione di prua, creando una zona protetta, asciutta che può essere utilizzato per lo stivaggio asciutto. Il ponte serve come una piattaforma elevata per la gestione di linee o per le operazioni di pesca, e sarà anche rafforzare e irrigidire la prua della barca, permettendo così di gestire i mari più pesanti senza subire danni alla prua.

istruzione

1 Misurare dall'interno del arco o arco gambo lungo i lati della barca nella posizione desiderata del bordo posteriore della piattaforma dell'arco. Segnare questo punto dello scafo e registrare questa misura.

2 Tagliate due bitte su legname trattato 1 x 4 pollici per raggiungere dalla prua ai marchi ponte posteriore con un puzzle. Applicare un pesante cordone di mastice poliuretano marino alla parte posteriore di ogni tacchetto con una pistola calafatare.

3 Tenere un tacchetto in posizione sulla prua e abbassare il tacchetto in modo che il bordo superiore è 3/4 di pollice inferiore all'altezza desiderata del ponte. Bloccare il tacchetto in posizione con grandi C-morsetti set di circa 6 pollici a parte. Serrare le fascette quel tanto che basta per tenere il tacchetto in posizione senza forzare l'adesivo di spremere eccessivamente.

4 Attendere 24 ore per il mastice per curare. Rimuovere i C-morsetti dai tacchetti.

5 Misurare la lunghezza del ponte da prua o arco arginare indietro al bordo posteriore dei tacchetti. Misurare la larghezza del ponte sul bordo posteriore e due o tre punti forward per aiutare nella accurata taglio del piano di calpestio.

6 Mark le misurazioni ponte su un foglio di compensato 3/4-inch trattati. Tagliare il compensato alla forma descritta dalle misurazioni con un seghetto alternativo.

7 Test-montare il ponte. Assicurarsi che il ponte si adatta alla forma dello scafo, senza grandi distanze in corrispondenza dei bordi. Eseguite le regolazioni necessarie per la forma in questo momento.

8 Dipingere il materiale di decking e tacchetto con esterno o marino-grado di vernice e un pennello o un rullo. Coat le parti bene per proteggere il legno da infiltrazioni d'acqua e consentire la vernice si asciughi completamente prima dell'uso.

9 Applicare un pesante cordone di mastice poliuretano al bordo superiore dei tacchetti. Posizionare il ponte con attenzione sulla parte superiore dei tacchetti e premere con forza in posizione. Pesare il piano di calpestio in giù con peso contenuto per garantire un buon contatto colla e consentirgli di cura per 24 ore.

10 Trim qualsiasi mastice che potrebbe aver spremuto fuori della parte superiore del collegamento scafo / ponte con un taglierino. Riempire il collegamento scafo / ponte con mastice poliuretano con una pistola caulk per sigillare il ponte fuori dall'interno della barca. Lasciare che il mastice per curare prima sottolineando i componenti o inducendole bagnato.

Si può richiedere anni per perfezionare le tecniche di navigazione utilizzati da velisti professionisti e membri della Marina degli Stati Uniti. Ecco le linee guida di base per far cadere l'ancora non importa quale sia il vostro livello di abilità.

istruzione

1 Goccia e furl le vele, se siete su una nave a vela.

2 Selezionate il vostro luogo ideale di ancoraggio e procedere costantemente ma lentamente verso di essa. Cercare una zona che è di almeno 100 piedi di distanza da altre imbarcazioni. Ricordate che la vostra nave sarà oscillare attorno al suo punto di ancoraggio, e l'ultima barca di abbandonare il gancio è responsabile dello spostamento se è ancorata troppo vicino per il comfort.

3 Liberare l'ancora da eventuali legami che la collegano al rullo.

4 Verificare se la Rode (linea di ancoraggio) verrà eseguito gratuitamente quando viene rilasciato.

5 Assicurarsi oltranza (fine della coda del Rode) è fissato alla barca.

6 Girare la prua della barca verso il vento.

7 Fermare la barca in acqua.

8 Rilasciare l'ancora sopra la prua lentamente fino a toccare il fondo.

9 Sia su una lunghezza aggiuntiva di ha guidato pari a 1/3 della profondità dell'acqua.

10 Avvolgere il rode intorno tacchetta ponte e viaggiare in retromarcia per impostare l'ancora. Vi sentirete l'ancora "dare un morso", e si può sentire l'anello di linea come una corda di chitarra. Non cercare di tenere la guidato con le mani, come si fa questo passo, o potrebbero verificarsi bruciare la corda.

11 Rilasciare l'involucro sul tacchetto e continuare a rilasciare il Rode come motore all'indietro lentamente.

12 Rilasciare abbastanza guidato in modo che sia pari ad almeno quattro volte la profondità dell'acqua in condizioni di calma, e sette volte la profondità dell'acqua in vento o corrente. Ad esempio, giocare fuori 80 piedi di ha guidato in 20 piedi di acqua in condizioni di calma, o 140 piedi di ha guidato in acqua di massima.

13 Fermare la barca e avvolgere la guidato intorno alla bitta. Fissare con un nodo tacchetto.

14 Viaggia in retromarcia fino a quando la barca oscilla intorno e l'ancora è impostato.

15 Fate un segno sulla riva allineando due oggetti fissi, come pali della luce o alberi. Se uno dei marchi si allontana dagli altri, il vostro ancoraggio sta trascinando ed è necessario resettare.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di gettare un'ancora sul lato. Anche se questa è una pratica comune, la catena ed ha guidato resti bloccato nella pinne di ancoraggio e indurlo a trascinare.
  • Se l'imbarcazione gira di lato al vento, si sta trascinando ancora e necessario reimpostare.
  • La chiave del successo sta avendo ancoraggio sufficiente guidato per la profondità dell'acqua.
  • Mantenere se stessi e gli altri membri dell'equipaggio di distanza dalla tacchetta mentre la barca è in movimento, come il tacchetto può ottenere tirato fuori del vaso.
  • Assicurarsi che si sta adeguatamente addestrato in tutti gli aspetti della vela prima di avventurarsi fuori nelle acque da soli.
  • Indossare un giubbotto di salvataggio quando si lavora sul ponte di prua.

La berlina compatta Suzuki Aerio è dotato di due coppie di altoparlanti tondi 6-1 / 2-inch. La prima coppia è montata nelle portiere anteriori e la seconda coppia è montato nel ponte posteriore. Entrambe le coppie di diffusori sono accessibili tramite la rimozione dei pannelli di carrozzeria interni, e possono essere sostituite dall'utente con utensili manuali essenziali.

istruzione

Altoparlanti nelle portiere anteriori

1 Rimuovere la vite Phillips dall'interno del trim apriporta, utilizzando un cacciavite a croce.

2 Sollevare la porzione anteriore della maniglia di tiro sul lato interno della porta, utilizzando uno strumento del pannello. Quando la parte frontale è spento togliere le due viti Phillips dal dietro la maniglia, utilizzando un cacciavite a croce.

3 Fare leva attorno ai bordi inferiori e laterali del pannello porta con un utensile pannello. Sollevare il pannello della porta e scollegare il cablaggio collegato al lato posteriore della porta.

4 Rimuovere le tre viti Phillips dal bordo del diffusore con un cacciavite a croce. Estrarre l'altoparlante fuori dalla porta e scollegare il cablaggio collegato al retro. Collegare il cablaggio nella vostra nuova operazione di altoparlante e di prova. Posizionare il nuovo altoparlante nella porta e fissare con le viti Phillips. Sostituire il pannello della porta e tagliare.

5 Ripetere i passaggi precedenti per sostituire l'altoparlante dall'altra porta d'ingresso.

Altoparlanti ponte posteriore

6 Abbassare gli schienali dei sedili posteriori.

7 Scalzare i coperchi in plastica dei tre ancoraggi seggiolino per bambini si trovano sul bordo anteriore del ponte posteriore. Rimuovere l'otturatore 12 mm da ciascuna delle ancore con una chiave 12 mm e rimuovere le ancore.

8 Spingere il gruppo luce del freno sul ponte posteriore verso il lunotto posteriore e sollevarlo. Scollegare il cablaggio collegato alla luce.

9 Fare leva sul bordo anteriore del ponte posteriore con uno strumento del pannello, tirare il ponte di prua da rimuovere.

10 Rimuovere le tre viti Phillips dal bordo di ciascun diffusore con un cacciavite a croce. Estrarre gli altoparlanti fuori dal mazzo e scollegare i cablaggi collegati alle spalle. Collegare i cablaggi nella nuova altoparlanti e il funzionamento di prova. Posizionare i nuovi altoparlanti nel mazzo e fissare con le viti Phillips. Sostituire il pannello della piattaforma e le altre parti che hai rimosso.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare uno strumento pannello presso i negozi di ricambi auto.

rotaie a vela afferrare sono composti da diversi componenti. Ci sarà tipicamente un pulpito di prua in acciaio tubi per proteggere l'uomo ponte di prua, mentre lui è a prua. Un pulpito di poppa viene talvolta aggiunta intorno alla poppa e quartieri per proteggere l'equipaggio della cabina di guida. montanti Lifeline sono collocati lungo il bordo esterno del vaso. Lifelines sono attaccati alla prua e pulpito di poppa (se applicabile) e percorrono un occhio nella parte superiore di ogni montante. Questo sistema serve a proteggere tutti a bordo e impedire a chiunque di cadere o di essere lavato in mare.

istruzione

1 Rimuovere i cavi di sicurezza. Sganciare il cavo di sicurezza in cui si connette ai pulpiti e sfilare la linfa vitale dai candelieri. Rimuovere qualsiasi cinghia che può essere presente tra le linee di vita e le rotaie della punta.

2 Individuare i bulloni passanti sotto la piattaforma dove vengono avvitati i membri pulpito e candeliere. Utilizzare lo specchio, perché gli spazi sono suscettibili di essere stretta e solo marginalmente accessibili.

3 Rimuovere i bulloni di fissaggio. Tenere il dado di bloccaggio ancora da sotto con un cricchetto e presa. Rimuovere le viti di montaggio da sopra con un cacciavite. Inserire le viti di fissaggio e fuori del ponte dal basso se non infilano stessi fuori.

4 Affettare la biancheria da letto adesivo tra ogni membro maniglione con una lama di rasoio dopo aver rimosso le viti. Tirare le organi di guida alto e lontano dalla piattaforma. Raschiare alcun adesivo persistente dal ponte con il coltello rasoio.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di collegare immediatamente i buchi attraverso fori lasciati aperti nel mazzo. Riempire ogni buco con stucco poliestere (Bondo) o in fibra di vetro o resina epossidica stucco. Questo consentirà di evitare perdite giù in carena e proteggere tutti i materiali di base in legno nel mazzo.
  • È pericoloso far funzionare una barca senza maniglie o cavi di sicurezza. Questo mette l'equipaggio a rischio supplementare di caduta in mare e aumenta notevolmente la responsabilità di un capitano.

Uso per magneti

   December 2

Un magnete, per definizione, è tutt'altro che attrae ferro e attrae o respinge altri magneti. I magneti sono stati conosciuti per le civiltà per circa 2.500 anni. Uno dei primi usi dei magneti era di determinare la direzione. La Terra è di per sé un grande magnete. Così, quando un piccolo pezzo di magnete è sospeso in aria, si allinearsi in una particolare direzione, indicando in tal modo ai Poli Nord e Sud. Magneti sono presenti in natura e possono anche essere fatte artificialmente. Magneti hanno, applicazioni commerciali industriali, e per la casa.

applicazioni domestiche

Nelle nostre famiglie, quasi ogni secondo elemento ha una certa dipendenza da magneti. VHF (altissima frequenza) nastri utilizzano bande magnetiche per memorizzare audio e video. Allo stesso modo, floppy disk, dischi rigidi, cassette audio, e altri vasi di registrazione dipendono da magneti per memorizzare i dati.

L'uso di elettromagneti

Elettromagneti sono un tipo moderno di magnete che nel loro stato inerte non si comporta come un magnete. Ma quando l'elettricità passa attraverso di loro, si sviluppano le proprietà magnetiche. Televisione e computer schermi dipendono elettromagneti per guidare gli elettroni e produrre immagini. Audio altoparlanti usano anche magneti per convertire energia elettrica in energia sonora. ventilatori a soffitto e da tavolo usano una dinamo simile ad un generatore. La dinamo converte l'energia elettrica in energia meccanica con l'aiuto di elettromagneti.

uso commerciale

Bancomat e carte di credito e di debito utilizzano nastri magnetici, che memorizzano informazioni di account e altre informazioni pertinenti necessarie per effettuare transazioni e l'identificazione. Magneti sono utilizzati nelle macchine MRI e altre attrezzature quali medica con lo scopo di corpo di imaging. treni a levitazione magnetica, che corrono in Giappone, dipendono elettromagneti di sviluppare una velocità fenomenale di fino a 600 km all'ora.

Usi industriali

Nelle industrie, impianti elettromagnetici vengono utilizzati per raccogliere enormi pezzi di oggetti in ferro o acciaio e spostarli in posizione. Ad esempio, in un cantiere di costruzione della nave, grandi pezzi di acciaio sono caduto in luoghi di ascensori elettromagnetiche e poi saldati insieme. Lo stesso meccanismo è usato per costruire ponti e persino automobili.

Magneti: l'anima del mondo moderno

I magneti sono presenti in tutto ciò che ci circonda. Tutto ciò che dipende da energia elettrica per eseguire a sua volta dipende da magneti. I più piccoli perni di cucito ai più grandi impianti di risalita tutti dipendono magneti per funzionare. Senza magneti, gran parte della tecnologia del mondo moderno non sarebbe possibile.

L'guidato corda è una scelta eccellente per le barche di 35 piedi e sotto. La catena di rode fornisce maggiore sicurezza, ma a un costo serio per le prestazioni della vostra imbarcazione, per imbarcazioni più piccole. Corda ha guidato, essendo più leggero, stiva bene sul ponte di prua senza guidare la prua verso il basso nel taglio, riducendo la velocità; inoltre, la linea distribuisce e recupera senza l'ingombro di un verricello o il fastidio di alimentazione attraverso il hawsehole. Questo suona alla grande, giusto? Prima di andare in acqua, però, attaccare la corda ha guidato per l'ancora. Legare una miniatura fiamminga Eye è l'unica parte complessa del processo. Il resto è la torta.

istruzione

1 Cogli la linea appena sopra il punto in cui si unlay la treccia; lasciare una lunghezza approssimativa di 15 volte il diametro della linea.

2 Saldamente legare il punto di cogliere con un nodo costrittore, utilizzando filo dell'aquilone.

3 Sciogliere le punte delle tre filoni posata utilizzando un accendino. Con del nastro adesivo, saldamente avvolgere le punte fuso, li si assottiglia ad un punto.

4 Passare due filoni della linea attraverso l'occhio della catena di piombo e il tubo termoretraibile. Poi passare il terzo filone attraverso l'occhio e il tubo termoretraibile, ma dalla direzione opposta.

5 Tirare tutti e tre i filoni stretto, in modo che il punto di cogliere è a filo con l'occhio della catena. Applicare il phon alla sua massima intensità, riducendo il tubo a misura.

6 Splice ciascuno dei trefoli indietro nella treccia di fine permanente della linea, tra uno e sotto l'altro. Intrecciare i fili e tirare attraverso stretto con ogni tuck. Fate questo per tre volte.

7 Usando il coltello, tagliare tailing 1/3 i fili; riscaldare la lama con il primo accendino, per fondere la linea, come è tagliato.

8 Infilare i fili per altre due volte. Applicare il coltello ancora una volta, dopo il riscaldamento la lama, per tagliare qualsiasi lunghezza in eccesso, lasciando le punte filo a filo fino alla fine in piedi. La vostra miniatura fiamminga degli occhi (o catena di giunzione) è finito. Per completare l'intero processo appena collegare la catena di piombo al di ancoraggio uni-colpo di fortuna con il grillo di ancoraggio girevole.

Consigli e avvertenze

  • Per fare un nodo costrittore, avvolgere il filo dell'aquilone almeno due volte intorno alla linea a cogliere-punto scelto. Tirare l'estremità sotto e attraverso il secondo e il primo ciclo. Tirare.
  • Dopo la prima tuck giunzione è completo, per tutti e tre stand, si potrebbe desiderare di rimuovere il nodo costrittore per stringere la giunzione alla catena.
  • Trasportare più di un ancoraggio a bordo, preferibilmente uno di ogni tipo e di peso variabile; nessuno ancora è perfetto per tutte le condizioni. Detto questo, il più versatile dei tre tipi di ancoraggio è l'ancora uni-colpo di fortuna con un roll-bar.
  • Uno degli inconvenienti della corda guidato è che può sfregare e usura, soprattutto quando ancorata su un fondale di corallo o rocciose. Controllare frequentemente o rischiare di perdere il vostro ancoraggio.

Un motore traina utilizza energia elettrica e una batteria per spingere una piccola barca attraverso l'acqua come fonte di energia supplementare al motore a benzina principale. I motori di pesca a traina sono utili per i pescatori che desiderano utilizzare furtività come mezzo di nascosto su pesce o entrare in una zona di fondo poco profonda, senza sbavatura l'elica del motore principale. Tranquillo, economico e maneggevole, motori trolling hanno ottenuto un ampio sostegno per l'utilizzo in piccole imbarcazioni open-end, tra cui bass boats, canoe e imbarcazioni di gomma. I proprietari di barche possono acquistare i kit che hanno tutto l'hardware necessario installare i motori di pesca a traina sulla loro barca open-bow.

istruzione

1 Parcheggiare il rimorchio della barca su una superficie piana per un facile accesso. Trailer barca e portarlo a casa per il posto auto coperto o garage per evitare incidenti per l'acqua. Scollegare il cavo negativo della batteria con una presa di corrente e chiave. Aprire le direzioni motore trolling e determinare dove si monterà il pedale o l'interruttore manuale. Segnare la zona con la matita di un falegname.

2 Mettere una piccola sezione di compensato marino 3/4-inch sopra la prua. Determinare quanto grande di un pezzo di ponte di prua è necessario, cercando in la dimensione della staffa di montaggio del motore di pesca a traina. Usare la matita di un falegname per segnare il profilo inferiore del fiocco sul compensato. Rimuovere il compensato e posizionarlo su un banco di lavoro. Utilizzare un seghetto alternativo per tagliare fuori un pezzo triangolare per l'arco. Inferiori ai bordi esterni del compensato, in modo che il pezzo ponte sarà sporgere le rotaie di prua.

3 Eseguire una linea di adesivo silicio sul lato inferiore, bordi esterni del compensato dove contatterà le rotaie dell'arco. Montare la piattaforma del compensato a prua, centrandola una distanza uguale tutto intorno. Mark quattro o cinque fori nella parte superiore del compensato con la matita di un falegname. Fissare una punta di trapano ad un motore trapano e praticare i fori attraverso il compensato e rotaie. Infilare i bulloni con rondelle, attraverso la parte superiore della piattaforma del compensato. rondelle e dadi sicure sui filetti dei bulloni. Serrare tutti i dadi con una presa di corrente e chiave.

4 Posizionare la staffa motore da traina sulla piattaforma dell'arco di lato verso la fine della rotaia. Tenere il motore da traina sulla staffa di montaggio, assicurandosi che l'albero e l'elica ha passaggio dallo scafo dell'imbarcazione, e che l'elica si estende sotto la linea di galleggiamento dello scafo. Utilizzare il motore trapano e una punta per praticare i fori delle staffe del motore nel mazzo compensato, secondo le direzioni. Inserire i bulloni del kit nei fori di montaggio e serrarle con una presa di corrente e chiave.

5 Far passare i cavi della batteria trolling del motore sotto il labbro ferroviario e collegarli alla batteria principale, utilizzando i dispositivi di fissaggio o morsetti a coccodrillo forniti nel kit. Collegare il cavo rosso al positivo sul terminale della batteria e il filo nero al terminale negativo della batteria. Montare l'interruttore a pedale o interruttore di comando manuale nella posizione prestabilita, utilizzando le viti del kit e bulloni. Serrare l'hardware di controllo interruttore in posizione con un cacciavite o con presa e chiave. Ricollegare il cavo negativo della batteria con una presa di corrente. Prova di funzionamento del motore di pesca a traina.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare una batteria ausiliaria a prua, se si desidera utilizzare due batterie - uno per il motore di pesca a traina e uno per il motore principale. Collegare le batterie in parallelo utilizzando il filo di calibro adeguato. Collegare un ponticello dalla principale polo positivo della batteria del motore alla batteria positiva sul motore di pesca a traina. Collegare un ponticello dalla batteria negativo traina al post negativo sulla batteria del motore principale. Utilizzare prolunghe e occhielli per fissare i fili.
  • Per montare il motore da traina sulla poppa della barca, semplicemente fissarlo con i bulloni C-clamp previsti sul motore traina. Cinch i C-morsetti sopra il labbro ferroviario specchio di poppa.
  • Non installare un motore traina su una barca che è in acqua. Si potrebbe cadere il motore e l'hardware in mare.

Come installare un rullo di ancoraggio


Un rullo di ancoraggio, o rullo dell'arco di ancoraggio, serve una funzione importante in un sistema artigianale di ancoraggio marino. rulli di ancoraggio --- tipicamente costituita da una ruota puleggia di guida, estensione albero, cuscinetti sistema di supporto e il blocco montare --- mantiene la catena di ancoraggio ed ha guidato posizionate a una ruota di guida costante, che si estende oltre il bordo prua dell'imbarcazione. Mantiene un margine di sicurezza tra catena e guidato, impedendo sfregamento contatto con lo scafo dell'imbarcazione. Mantiene anche la prua al vento, riducendo gli strappi e la linea passando da forze di torsione. Una persona di riparazione fai da te può montare un rulli di ancoraggio sul suo mestiere, utilizzando alcuni strumenti di base.

istruzione

1 Stabilizzare la barca trasportando su un rimorchio ad una posizione di lavoro comoda. Posizionare il rullo di ancoraggio sul ponte di prua, e posizionare la superficie di montaggio il più indietro (a poppa), come si può, pur consentendo l'estensione dell'albero a sbalzo prua.

2 Centrare la staffa di montaggio a prua, equidistante dai lati di dritta e la porta del fiocco. Usare un pennarello per delineare la propria posizione sul ponte e segnare i fori sul ponte. Disegnare lo stesso schema della staffa di montaggio su un pezzo di mezzo pollice-rottami in teak, e su un pezzo di mezzo pollice di compensato di scarto marino.

3 Tagliare i pannelli di teak e compensato con una sega a mano che corrisponda al profilo della staffa di montaggio. Se di forma triangolare, un eccesso di tagliare l'estremità lunga puntato di ogni pezzo di legno e vide le punte acuminate off. Posizionare il pannello di teak sotto la staffa di montaggio e bastone una punta da trapano attraverso i fori di montaggio e premere verso il basso per segnare i fori di partenza. Fate lo stesso con il pezzo di compensato. Utilizzare un trapano e po mezzo pollice per praticare tutti i fori attraverso i pannelli in teak e compensato.

4 Praticare i tre fori di montaggio nel ponte di prua con una punta di mezzo pollice. Se il mazzo è fatto di nucleo a sandwich, il nastro basso (inferiore) dei fori per chiuderle off. Versare resina epossidica sufficiente nel lato superiore dei fori per riempire ogni cavità. Lasciate che la resina epossidica "cattivo gusto" in su, in modo che quando si rimuove il nastro la resina non scorrerà e svuotare.

5 Applicare uno spesso strato di biancheria da letto di mastice su entrambi i lati del pannello di teak e allinearlo sopra i fori del ponte di prua. Impostare il rullo di ancoraggio sopra il pannello di teak e bastone tre bulloni in acciaio inossidabile nei fori, con i fili dei bulloni rivolto verso il basso.

6 Applicare assestamento caulk ad un lato del pannello in legno compensato ed avere un posto assistente sotto la piattaforma dell'arco, parte adesiva e in allineamento con i bulloni di montaggio. Tenere la parte superiore delle teste dei bulloni di fissaggio al suolo mentre l'assistente infila pannello compensato contro la parte inferiore della piattaforma dell'arco, con le viti estrusione attraverso il legno. Avere l'assistente posto un distanziale poi un dado su ogni bullone e stringere a mano.

7 Utilizzare una chiave fine di tenere le teste delle viti dal lato superiore, mentre l'assistente stringe ogni dado (sotto) con la stessa chiave a fine dimensioni. Mantenere la staffa di montaggio centrato mentre l'assistente stringe i dadi. Avrete certo gioco per fare questo, dal momento che i fori sono un mezzo pollice di diametro e le viti misurano tre ottavi pollici. Una volta che il supporto rullo dell'arco è stata saldamente serrato, spazzare via tutta mastice di letti in eccesso dal ponte superiore e inferiore. Lasciate che la resina e biancheria da letto asciugare per almeno 24 ore, o secondo le istruzioni.

Consigli e avvertenze

  • Si potrebbe desiderare di usare rondelle di sicurezza tra i distanziatori e noci, se lo si desidera, ma i distanziatori fornirà una migliore distribuzione del carico di stress quando viene utilizzato da loro stessi.
  • Se si dispone di una nave a vela con uno sprint arco, si dovrà praticare il montaggio lato fori attraverso lo sprint arco e montare il rullo di prua su un fianco. Assicurarsi che i bulloni di passare attraverso tutto il percorso attraverso la volata arco.

Come accedere Portelli alluminio in barca


imbarcazioni in alluminio sono disponibili in una varietà di formati e porcili e hanno molti scopi diversi. Il metallo di alluminio fornisce il guscio per lo scafo della barca, sdraio e stoccaggio portelli. I portelli di immagazzinaggio e il suo accesso dipende dallo stile della barca. Per quasi tutti gli stili in barca, i portelli forniscono una zona a tenuta stagna per contenere il carico, giubbotti di salvataggio, attrezzi da pesca o elettronica marina. L'accesso ai portelli può essere semplice come trasformare un latch o può comportare l'inserimento di una chiave di fermo per aprire e utilizzare lo spazio.

istruzione

1 Su barche da pesca-su conduzione di stile, aprire il pannello porta laterale sui tubi del sedile di metallo che attraversano il ponte della barca. Questi hanno stoccaggio nel thwart e la sede zona della barca, in quanto non vi è alcun spazio della piattaforma chiusa allo stoccaggio casa. La maggior parte contrastare portelli hanno una manopola o maniglia chiusa che si trasforma in senso antiorario per aprire.

2 Afferrare il bordo dei sedili prua su alluminio arco piloti e spingere il sedile per accedere ai portelli di stoccaggio. Tante barche stile bow rider hanno strorage sotto i sedili del ponte di prua. Inoltre, guardare sotto i sedili della cabina per i portelli extra storage. Sollevare sui lati dei sedili per spingere in su, esponendo così le aree di stoccaggio.

3 Aprire i portelli laterali di immagazzinaggio lungo Jon barche o barche da pesca di medie dimensioni in alluminio. Alcuni pannelli laterali hanno un meccanismo di bloccaggio che si apre con una chiave tratteggio. È sufficiente inserire la chiave e girare in senso antiorario per aprire.

4 Guardate lungo il ponte su barche da pesca più grandi. Grandi barche da pesca possono avere portelli di stoccaggio tra le tavole a sdraio e lo scafo. Staccare moquette o tappeti per esporre i boccaporti di stoccaggio. Molti di questi hanno maniglie semi-cerchio. Sollevare la maniglia su, girare in senso antiorario e sollevare la porta aperta.

Applicazioni Android per Logopedia


Logopedia è una soluzione comune per il trattamento di disturbi della parola e del linguaggio che colpiscono adulti e bambini. Secondo il National Institute on Deafness e altri disturbi della comunicazione, 8 per cento al 9 per cento dei bambini sono diagnosticati con disturbi sonori discorso mentre un altro 5 per cento hanno disturbi legati lingua. Il trattamento prevede molte attività e tecniche, alcune delle quali possono essere duplicati attraverso la tecnologia come gli smartphone. applicazioni Android, per esempio, sono a disposizione per aiutare chi colpito da disturbi della parola e del linguaggio lavorare su articolazione, balbuzie, costruzione della frase.

Applicazioni Flash Card

ausili visivi, come le schede flash sono utilizzati dai logopedisti di fornire un trattamento one-to-one per disturbi della parola e del linguaggio, e può essere particolarmente utile quando si lavora con qualcuno che è udenti. Per rendere il proprio flash card, è possibile utilizzare applicazioni Android Flash Card Maker Pro o ABC Flash Cards per i bambini che consentono di costruire ponti personalizzati, classificare e riordino tra di loro. Altre applicazioni come iPractice verbi forniscono schede flash digitali per aiutare i bambini ad imparare più di 120 verbi di base.

applicazioni articolazione

Tralasciando, sostituendo, distorcendo o l'aggiunta di parole possono tutti essere legati a problemi di articolazione. Logopedia può aiutare, concentrandosi su come il bambino si forma lettere e le parole con la loro lingua, labbra e denti. le applicazioni Android sono a disposizione per contribuire a facilitare le attività di articolazione. Alcune di queste applicazioni includono Pocket SLP-Articolazione e The R App. Sviluppato da logopedisti, il Pocket SLP-Articolazione incorpora più di 2.100 schede flash e 29 schemi phenome. L'applicazione fornisce un feedback immediato, il monitoraggio punteggio. La R App è dedicato esclusivamente ad aiutare i genitori lavorano con i loro bambini a sviluppare la loro articolazione della lettera complesso "r". L'applicazione comprende carte di stimolo e diagrammi dettagliati per aiutare con il posizionamento della lingua.

Aumentativa e alternativa applicazioni di comunicazione

Jabtalk è un aumentativa e app comunicazione alternativa che lavora per aiutare i bambini si esprimono senza l'uso della parola. L'app a pagamento viene caricato con foto raggruppate in categorie come cibo e bevande, scuola e casa per aiutare i bambini a identificare le parole più comuni associati con ciascuno di essi. Jabtalk permette anche foto personali e nuove parole da aggiungere. Il bambino può quindi comunicare ciò che vuole per la cena o vuole giocare con premendo sulla foto. Egli sarà anche ascoltare la parola, così da poter imparare come suona.

applicazioni di supporto

Applicazioni Android possono anche rivelarsi utile per logopedisti e genitori che sono alla ricerca di risorse e strumenti per saperne di più su disturbi della parola e del linguaggio. Patologia di discorso è un applicazione carta basato su Flash pagato per gli studenti di medicina e gli altri operatori sanitari per aiutare a saperne di più su disturbi del linguaggio. SLP Update è un altro app pagato per logopedisti che fornisce notizie e gli aggiornamenti sulla professione. SLP Update offre collegamenti a riviste del settore e pubblicazioni, e le migliori tweet su disturbi della parola e del linguaggio.

Se gli altoparlanti sul Pontiac Grand Prix 2000 sono rotti, o semplicemente non stanno dando la qualità del suono che si desidera, la loro sostituzione è la risposta ovvia. Ma se non si cambiano i diffusori in una macchina prima si possono trovare te solo un po 'intimiditi dal processo. Non c'è bisogno di preoccuparsi. Gli altoparlanti posteriori in vostro Pontiac sono facilmente accessibili se hai un po 'di tempo e alcuni strumenti di base nella vostra cassetta degli attrezzi.

istruzione

1 Reach sotto il bordo anteriore del sedile posteriore e afferrare i due anelli - una su ciascun lato del sedile. Tirare gli anelli in avanti per rilasciare e rimuovere il cuscino. Prendere il cuscino dalla macchina.

2 Allentare e togliere i due dadi da 18 mm situati sotto il bordo inferiore del cuscino schienale mm due 10 e. Far scorrere il cuscino schienale verso l'alto e poi tirarlo in avanti per rimuoverlo. Prendere il cuscino dalla macchina.

3 Inserire il bordo stretto dello strumento pannello sotto i bordi delle clip di fissaggio sul bordo anteriore del ponte posteriore. Le clip sono tasti di plastica rotonde. Fare leva le clip con lo strumento del pannello.

4 Tirare il pannello posteriore-ponte di prua per rimuovere e portarlo fuori dalla macchina.

5 Allentare e rimuovere le quattro viti Phillips sul perimetro di ogni diffusore sul ponte posteriore. Estrarre gli altoparlanti fuori dal mazzo e scollegare il connettore sul retro di ciascun diffusore.

6 Collegare le nuovi altoparlanti e sostituirli nel mazzo. Prova gli altoparlanti, poi avvitare al suo posto e rimontare la coperta e cuscini di seduta posteriori.

Consigli e avvertenze

  • strumenti del pannello sono disponibili presso l'auto-approvvigionamento e negozi di auto-audio.

Se vi piace guidare la Dodge Neon, ma vuole migliorare l'esperienza, prendere in considerazione il miglioramento della qualità audio del vostro impianto stereo, sostituendo gli altoparlanti esistenti con altoparlanti aftermarket ad alte prestazioni. Sostituzione delle casse originali potrebbe non essere così esigenti un lavoro come si pensa. È possibile realizzare il compito con strumenti manuali e qualche ora del vostro tempo.

istruzione

Altoparlanti nelle portiere anteriori

1 Fare leva i bordi delle coperture delle viti che si trovano dietro la maniglia apriporta e nella coppa porta di tiro. Utilizzare la punta di un piccolo cacciavite per fare leva. Rimuovere le viti Phillips situate dietro di loro. Svitare la vite supplementare posizionato sulla parte anteriore del pannello della porta.

2 Fare leva verso l'alto sul pannello interruttore di alimentazione sul bracciolo con uno strumento del pannello. Sollevare il pannello fuori e scollegare i connettori sul retro.

3 Fare leva attorno ai bordi del pannello porta con un utensile pannello finché il pannello è allentato. Sollevare il pannello della porta.

4 Svitare le tre viti Phillips che fissano il diffusore nella porta. Estrarre l'altoparlante e scollegare i collegamenti dei cavi dei diffusori. Collegare il nuovo altoparlante e installarlo in apertura con le viti.

5 Sostituire il diffusore sulla porta opposta. Prova gli altoparlanti e sostituire i pannelli delle porte.

Altoparlanti ponte posteriore

6 Sollevare il bordo anteriore del cuscino del sedile posteriore. Estrarre il cuscino del sedile in avanti verso la parte anteriore della macchina e rimuoverlo.

7 Rimuovere i due bulloni Torx T50 che fissano la base del sedile posteriore. Sollevare il sedile posteriore e fuori dalla macchina.

8 Spingere le estremità del ponte posteriore verso l'interno a prua sul ponte verso l'alto. Far scorrere il ponte di prua e rimuoverlo.

9 Svitare le quattro viti a stella in possesso di ciascuno dei diffusori nella ponte posteriore. Rimuovere gli altoparlanti e scollegare i connettori sul retro. Inserire i nuovi altoparlanti nei connettori e metterli nel mazzo, fissandoli con le viti.

10 Prova gli altoparlanti e sostituire il ponte posteriore e il sedile.

Consigli e avvertenze

  • strumenti del pannello sono disponibili presso i negozi di auto-approvvigionamento.

I tipi di navi nel 18 ° secolo


Anche se l'uomo era stato la costruzione di navi e esplorare il mondo per migliaia di anni prima, il 18 ° secolo è stato il periodo in cui progettazione delle navi e la costruzione navale è diventato un processo scientifico. Le navi erano molto richiesti. Le forze navali avevano bisogno navi da guerra, i pirati navigavano in alto mare intorno ai Caraibi, il contrabbando è stata diffusa e questo è stato anche un grande epoca del commercio e del commercio.

Sloop e taglierine

La corvetta del 18 ° secolo è stato progettato principalmente per la navigazione in estuari e le acque costiere. Aveva una randa gaff-attrezzato e un trinchetto triangolare. sloop di navigazione avevano anche un Topsail, e sono state truccate con un bompresso, a cui il braccio poteva essere attaccato. Le vele sono state sollevate e abbassate utilizzando una drizza, e la nave era guidato da una barra del timone. cabina del comandante si trovava sotto il dopo-ponte, e la cabina dell'equipaggio sotto il ponte di prua. La carena clinker è stato progettato per consentire il massimo spazio possibile carico. La corvetta Bermuda era popolare con i pirati, dal momento che potrebbe navigare in stretti passaggi costiere al fine di eludere la Royal Navy. In risposta, la marina ha commissionato una nave simile, conosciuto come una taglierina, che hanno usato anche per il perseguimento di contrabbandieri lungo la costa britannica.

fregate

Fregate erano piccole navi da guerra, che sono stati utilizzati principalmente per il pattugliamento, compiti di scorta, i messaggi che trasportano e scouting, anche se hanno fatto vedere un sacco di azione durante le guerre napoleoniche. Erano piazza-truccate, con tre alberi, e sono stati progettati per essere veloce e leggero. Portavano circa 28 pistole sul loro ponte superiore, mentre il ponte inferiore è stato utilizzato per la zona notte e di vita. La fregata aveva una lunga serie, dato che era in grado di portare una scorta di sei mesi di negozi.

Navi mercantili

I tipi di navi nel 18 ° secolo

Le navi mercantili erano spesso riccamente decorate e arredate in modo confortevole.

Le navi mercantili sono stati fatti su misura a cantieri navali privati, quindi non c'era una grande varietà nella loro progettazione. Molti erano molto ornato con intagli, dorature e ampie finestre. Alcuni avevano ampliato ponti poppa per il trasporto di bestiame, come pecore e capre. Le navi mercantili sono stati utilizzati da società commerciali, come l'onorevole East India Company per l'importazione di oggetti esotici come le spezie, porcellane, sete, giada, gioielli e mobili in Europa, in cambio di oro e argento. I loro carichi costosi resi un bersaglio ovvio per i pirati, così hanno dovuto essere ben armati. Dalla fine del 18 ° secolo, i commercianti di tè usate velieri conosciuti come Clippers, che sono stati costruiti per la velocità, con scafi eleganti e vele quadre-truccato.

Barques, Brigs e Brigantines

Questi erano grandi navi a vela, che erano almeno in parte a vele quadre. Il brigantino e brigantino ognuno aveva due alberi, mentre una barca ha avuto tre o più. Queste navi erano spesso truccate con numerose piccole vele, attaccato ad attraversare le travi noti come Ciò ha avuto diversi vantaggi "cantieri".: Insieme hanno creato una grande superficie velica per la massima velocità, ma le vele più piccole erano più facili per l'equipaggio da gestire. Inoltre, danni a una piccola vela è stato meno disastroso che ad una grande vela. Brigantini erano popolari con i pirati e corsari a causa della loro velocità e manovrabilità. Sono stati utilizzati anche per proteggere i più grandi, le navi da guerra più lenti.

Come sostituire cinture Mower


Una cintura rasaerba è una forte banda di gomma che va dalla puleggia del motore del rasaerba alle ruote a puleggia sulla parte superiore del piatto di taglio e provoca le lame di girare quando il motore è acceso. È una delle parti su un tosaerba che più spesso deve essere sostituito a causa di normale usura. Con la comprensione di come sostituire da soli, è possibile risparmiare tempo e denaro, non dover portare il tosaerba a un centro di assistenza.

istruzione

Sostituzione di un Belt Mower

1 Rimuovere il raccoglierba e tunnel di plastica sul retro del rasaerba tirando i due perni metallici che tengono in posizione.

2 Posizionare il rasaerba su una superficie piana (come un pavimento del garage o strada privata), e abbassare il piatto di taglio fino al pavimento.

3 Come sostituire cinture Mower

Rilasciare i blocchi su entrambi i lati del braccio di regolazione dell'altezza che tiene la piattaforma al posto. Poiché il ponte è appoggiata al suolo, non ci sarà alcun peso su queste serrature.

4 La porzione anteriore del ponte è appesa una canna. Spostare il ponte di prua e sollevare l'asta.

5 La vecchia cinghia è ora allentata. Prendere atto di come si adatta attorno alle pulegge, e quindi rimuoverlo dalle pulegge.

6 Ripristinare la regolazione in altezza del ponte nella posizione più alta, e quindi sollevare il ponte da sotto il rasaerba in modo da avere in una zona libera e aperta a lavorare.

7 Come sostituire cinture Mower

Inserire la nuova cinghia attorno alle pulegge allo stesso modo del vecchio fit cinghia. Ci dovrebbe essere un sacco di gioco per voi di fare questo con facilità. Alcuni nastri torcono intorno alla puleggia, in modo da essere sicuri di prendere nota del se il modello particolare, richiede questo tipo di forma.

8 Montare il ponte posteriore del rasaerba dalla prima mettendo l'asta anteriore in posizione.

9 Abbassare la leva di regolazione dell'altezza del tutto, e bloccare la parte posteriore del ponte posteriore sui bracci.

10 Posizionare la cinghia attorno alla puleggia del motore.

11 Utilizzare un piccolo pezzo di legno per spingere la puleggia di tensione in avanti mentre guida la cintura intorno ad esso. Ciò farà sì che il nastro diventi teso.

12 Come sostituire cinture Mower


Cambia la tua regolazione in altezza sul ponte, sostituire il sacco di raccolta e sostituire il tunnel di plastica.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti durante l'intero processo di tenere le mani e le dita protette da pezzi meccanici taglienti, caldi o sporche.
  • Assicurarsi di avere la dimensione giusta nastro prima di cominciare. Fare riferimento al manuale del proprietario per questo. Avere la dimensione del nastro sbagliata può causare seri problemi con le pulegge e può provocare danni permanenti al tosaerba.

Come costruire un ponte in un bass boat


Se avete il vostro occhio su una nuova barca bassa di fantasia, ma non può permettersi molto di più di un semplice vecchio, non preoccupatevi. Una delle caratteristiche più utili di una barca-suo ponte alto di fusione basso, con tutto quello spazio di archiviazione underneath- possono essere aggiunti a una, più semplice barca aperta più conveniente. Si potrebbe, ovviamente, appena tagliato un pezzo di compensato e l'aderenza in. Ma un ponte solido, ben costruito e resistente all'acqua è valsa la pena lo sforzo supplementare, aggiungendo al valore della barca quando arriva il momento di vendere.

istruzione

1 Disegnare un piano di massima per il nuovo ponte. Sarà completamente piatta o saranno le sezioni di prua essere più in alto? Vuoi includere armadi di immagazzinaggio lungo i lati dello scafo o nella sentina? Che tipo di accessori si desidera installare per sedie, portacanne, accesso ben vivo, e così via? Tutti questi dettagli dovrebbero essere affrontati prima di acquistare i materiali, in modo da non spendere più soldi o tempo del necessario. Se la barca è piccola e alticcio, l'alta ribalta i ponti sia visto su grandi barche basse potrebbe essere pericoloso. Stick per i layout e le altezze della piattaforma che sono ragionevoli per le dimensioni della vostra barca.

2 Comprare abbastanza mezzo pollice o compensato tre quarti di pollice per tutte le parti del nuovo mazzo, e resina epossidica abbastanza e tessuti di vetro per ricoprire entrambi i lati di tutte le parti della piattaforma. compensato marino-grado è la cosa migliore, ma in alcune zone, MDO o compensato esterno AB / AC è abbastanza buono. Il "test bollire" è la prova: se un pezzo di compensato inizia a buccia a pezzi dopo un'ora circa in acqua bollente, la colla non è abbastanza buono per l'uso su una barca. Avrete anche bisogno di un po 'di uno per due o due a due legname per irrigidimenti, bordi e gli angoli. Se avete intenzione di installare i portelli commercialmente costruito nel mazzo per arrivare allo spazio di immagazzinaggio sotto, comprare i telai del portello e copre ora. Se stai facendo il proprio boccaporti, acquistare cerniere e chiusure per loro.

3 Rendere i modelli di cartone o scarti di legno per adattarsi alla forma della sezione della barca su cui il tuo mazzo andrà. I modelli possono sembrare disordinato, ma risparmiare un sacco di lavoro quando si sta tracciando le complesse curve della prua di una barca su fogli di compensato. Inizia con un grosso pezzo di cartone o più pezzi virato-insieme di compensato sottile. A poco a poco tagliare o modificare il modello fino a quando si inserisce il punto desiderato. Quando sei felice con i modelli, spostarli i fogli di compensato e tracciare themd.

4 Tagliare le forme del ponte dal compensato utilizzando una sega circolare. Tagliare loro un po 'oversize in un primo momento - è facile da assettare giù se non si adattano. Test di adattarsi ogni pezzo nella barca, e tagliare un po 'alla volta fino a quando non si adatti. I ponti in una barca bassa non dovrebbe mai essere perfettamente in piano: essi dovrebbero pendio leggermente a poppa in modo che i canali di scolo dell'acqua nella cabina di pilotaggio, invece di mettere in comune sul ponte. barche Bass tendono a tagliare poppa verso il basso quando a riposo in acqua, in modo da considerare sia la posizione on-rimorchio e la posizione in acqua della vostra barca al momento di decidere la quantità di pendenza del ponte.

5 Coat un lato di ciascun foglio di compensato con un sottile strato di resina miscelata, e lasciare in ammollo per alcuni minuti. Applicare un po 'più epossidica, poi uno strato di tessuto in fibra di vetro. Allenatevi eventuali bolle d'aria da sotto il telo, e aggiungere un po 'di più resina epossidica, se necessario bagnare completamente eventuali punti asciutti rimanenti. Lasciare questa cura per un giorno o così, quindi capovolgere i fogli di compensato e ripetere per l'altro lato. Porre particolare attenzione alle sigillando i bordi del foglio con resina epossidica. grano compensato-edge può succhiare un sacco di acqua e deve essere ben chiuso, per evitare la putrefazione.

6 Misurare e segnare le posizioni di tutte le basi dei sedili, portelli e altri accessori sul ponte. Segnare i lati dello scafo interni della barca nelle posizioni in cui verranno allegati i tacchetti che il ponte poggerà su. Nella maggior parte delle piccole imbarcazioni, a due a due tacchetti di legno dovrebbero essere sufficienti, ma si potrebbe anche scegliere di utilizzare gli angoli in alluminio o acciaio L in barche di metallo.

7 Tagliare fori nella piattaforma del compensato con un seghetto alternativo per le basi dei sedili, portelli e altri accessori. Sigillare i bordi tagliati con due o tre mani di resina epossidica. Colla due a due irrigidimenti alla parte inferiore del ponte con resina epossidica per rinforzare sotto aree fortemente caricati, come basi del sedile o bordi di tratteggio. Dipingi la parte superiore del ponte con vernice antiscivolo, o coprire con un materiale battistrada antiscivolo. Carpet è popolare in nuove barche basse, ma tende a crescere muffe e funghi quando è bagnato; è meglio evitare in favore di materiali impermeabili.

8 Fissare bitte di due a due legname ai lati interni dello scafo o la traversa cime in modo che il ponte avrà qualcosa a riposare su. Epossidica funziona bene per il fissaggio tacchetti di uno scafo in vetroresina. Montare i sedili, asta e tratteggio raccordi al ponte, loro biancheria da letto con un sigillante come 3M 4200 per mantenere l'acqua fuori. Se si sta costruendo il proprio boccaporti, invece di utilizzare quelle commercialmente fatto, incollare un labbro di compensato o legname alla parte inferiore del ponte e utilizzare il pezzo tagliato-out del ponte come la copertura del portello.

9 Montare il ponte al suo posto, e la colla per i tacchetti di montaggio con resina epossidica. C'è spesso necessario per sigillare la giunzione tra la piastra e il lato del guscio; un po 'di flusso di aria contribuirà a mantenere la sentina sotto il ponte di crescere troppo muffe e funghi. Barche flettere mentre viaggiano, e si dovrebbe fare solo un giunto completamente rigida tra il ponte e ai lati dello scafo se si intende per il ponte di prendere alcuni dei carichi strutturali dello scafo.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni pratica è necessaria per fare un buon lavoro con la resina epossidica e vetro. Fare un paio di provini su legno di scarto per ottenere il blocco di esso prima di provare interi pannelli Glassing sdraio.
  • Epossidica può causare reazioni allergiche in alcune persone. Indossare indumenti protettivi adeguati, tute e guanti di gomma o lattice, e un respiratore nominale per sostanze organiche volatili.

Nel gioco Android "X Construction", si hanno il compito di creare un ponte su un abisso in modo che il treno possa attraversare in tutta sicurezza. Ogni scheda del gioco è un divario leggermente diverso con un numero di soluzioni diverse. Il tabellone sesta presenta una lunga durata con un piccolo blocco nel mezzo del fondo della voragine. È necessario utilizzare questo blocco, insieme ad alcuni semplici principi di fisica, per mantenere il vostro arco in piedi.

istruzione

1 Avviare il gioco "X Construction" sul vostro smartphone Android o tablet, quindi toccare "Crossing 6" per far apparire la sesta scheda.

2 Toccare il dito sul cerchio bianco sul bordo della pista sul lato sinistro del canyon. Trascinare il dito per il diritto di costruire una trave orizzontale. Continuare a costruire travi orizzontali attraverso l'intero arco. Questa sarà la traccia che il treno viaggia attraverso.

3 Costruire travi fino ad un angolo di 45 gradi dagli angoli destro e sinistro del blocco sul fondo del baratro. Ci vorranno quattro travi su ogni lato per collegare il blocco per la guida orizzontale. Costruire un altro set di travi orizzontali che collegano il primo giunto sotto la traccia principale su ciascun set trave di 45 gradi.

4 Riempire il resto dell'area contenuta nei due insiemi trave 45 gradi con travi supplementari. Costruire quante travi diagonali tra i giunti il ​​più possibile, in quanto questi possono contenere fino molto più lungo di travi che si incontrano in angoli di 90 gradi. Questa intera serie di travi fornirà la maggior parte del supporto per il ponte.

5 Crea quattro travi orizzontali dall'angolo del blocco che si trova al di sopra della pista sul lato sinistro del baratro. Collegare i giunti tra queste travi per le articolazioni in pista orizzontale sotto di loro, creando tre piccole scatole. Costruire una "X" al centro di ogni casella per fornire il supporto per la struttura.

6 Creare una serie di tre scatole, ciascuno con una "X" fatto di travi in ​​loro, sopra l'estremità destra del baratro pure. Quindi collegare la parte superiore della scatola di sinistra alla destra punto dove la grande struttura sottostante la pista collega alla pista stessa. Questa connessione fornirà supporto per il bordo destro della pista. Infine, collegare i due giunti alla fine del lato destro della pista al giunto sul piccolo nero che si trova appena al di sotto del bordo destro del baratro.

Nel gioco Android "X Construction" è necessario imparare le tecniche che permettono di costruire un ponte stabile in un determinato arco utilizzando travi di metallo. Questo comporta un processo di manipolazione tavole e travi, creando i giunti diritti, e assicurando che il ponte terrà. Le parti si utilizzano tutti hanno regole che governano il loro uso, simile alle leggi della fisica nella vita reale, e di diventare abili con questi richiede tempo. Se il ponte non riesce, il treno cade nel baratro e dovrete riprovare.

istruzione

1 Lanciare l'app sul tuo smartphone Android. Toccare la scheda che si desidera caricare per iniziare il gioco.

2 Toccare e tenere premuto il dito sul piccolo puntino bianco sul lato sinistro della campata. Trascinare il dito verso destra e tirarlo su per posizionare una trave orizzontale. Toccare la fine del primo travatura e trascinare il dito verso destra per inserire un secondo sull'estremità del primo. Continuare fino a quando si dispone di un arco completo attraverso l'abisso. Questa linea di travi è la pista che il treno verrà eseguito in tutto ed è necessario per ogni tavola.

3 Toccare una delle articolazioni circolari in cui due travi si incontrano per mettere un'altra trave. È possibile avviare solo i nuovi travi di queste posizioni o formare i puntini bianchi sui bordi della voragine.

4 Costruire nuove travi sopra o sotto la guida orizzontale per aggiungere stabilità al ponte. Cercate di evitare di avere travi incontrano in angoli di 90 gradi, in quanto questi non sono molto strutturalmente sana e causerà il vostro ponte al collasso.

5 Costruire sopra il binario orizzontale per stabilizzare campate di tre travi o meno. Per queste campate, creare un secondo binario orizzontale sopra il primo e collegare le due utilizzando travi angolati.

6 Aggiungere travi sotto il binario orizzontale per dare supporto per campate più di tre travi orizzontali, come il ponte crollerà se si crea solo al di sopra della rotaia orizzontale per campate così a lungo. Quando si costruisce sotto la ferrovia, costruire fino a terra in modo che il ponte può appoggiarsi al suolo per il supporto. Utilizzare travi orizzontali contro il terreno per fornire stabilità, se non ci sono i puntini bianchi in cui è possibile collegare il travi.

7 Costruire lunghe linee rette in tutta la struttura. Il gioco inizia a distruggere il ponte quando i travi sono in cattive angoli tra loro o quando troppa forza è applicata ad un monotrave. La creazione di linee rette tra le travi di ridurre la quantità di stress che il treno si applicherà al giunto.

8 Premere il tasto "Play" per vedere se il vostro treno può farlo attraverso. Guarda i binari mentre il treno si muove. Ogni trave o congiunto che sta vivendo lo stress diventa rosso prima non scatta. Se il treno non riesce a farlo attraverso, regolare le travi in ​​tutto il rail che non è riuscito a costruire un ponte migliore.

Come costruire la Regina stampato a freddo Whale Boat


Mentre scafi sono divisi in classi quali scafi plananti che scorrono negli scafi acqua e spostamento che agiscono come un galleggiante, il tipo e la progettazione dello scafo non è particolarmente importante. È possibile isolare il processo di stampaggio a freddo dalla forma dello scafo e anche l'allestimento dello scafo, una volta che è completa. Il processo di stampaggio a freddo rimane lo stesso. In sostanza, è la costruzione di una forma personalizzata,-forma singola laminato o compensato da più faccette.

istruzione

La costruzione del telaio

1 Costruire una cornice full-size con piani a grandezza naturale. Occorre tuttavia tenere presente, disegni barca contemporanei sono come l'architettura: si deve pagare per i progetti o una licenza per utilizzare il design.

2 Costruire un "strongback" per il telaio - un membro centrale per essere collocato sotto il telaio, da cui si farà riferimento tutte le misurazioni. Trascrivere o montare in modo permanente un metro a nastro per il strongback. Utilizzare legname di qualsiasi dimensione appropriata; una scheda da 4 pollici-by-4 pollici dovrebbe funzionare.

3 Costruire il centerboard - l'elemento strutturale che attraversa tutta la lunghezza della chiglia. È possibile utilizzare legname solido, o laminato il centerboard da più pezzi di legno, di bloccaggio, incollaggio con resina epossidica e uno scaglionamento delle articolazioni, come si va.

4 Trascrivere lo scafo sezioni trasversali su compensato. Tagliare ogni sezione trasversale. Assicurarsi di etichettare i membri di sezione in modo da sapere come essi corrispondono alla tua progetto. Inoltre, non è necessario utilizzare compensato marino, in quanto questo è solo per lo stampo e non entrerà a far parte della barca.

5 tacche tagliato alla chiglia di ciascuna costola in modo che possano scivolare sul centerboard. Ad esempio, se il centerboard è largo 4 pollici e 6 pollici di profondità, tagliare il tacca per la stessa dimensione.

6 Posizionare ciascuna sezione trasversale ad intervalli uguali lungo il centerboard, scorrevole la tacca sulla superficie interna della chiglia. I suoi piani di scala indicano la distanza. Quando ciascuno è a posto, si sarà in grado di vedere la forma della barca comincia a prendere forma.

7 Tagliare una striscia di due 2-inch-by-2-pollici di legno della lunghezza della barca per servire come parapetto della barca. La falchetta è il bordo dove lo scafo incontra il ponte. Tagliare una tacca 2 pollici-by-2-pollici dalla sezione del parapetto ciascuna sezione trasversale. String falchetta da prua a poppa. Si consiglia di aggiungere spigoli aggiuntive per forza, ripetendo questo processo in diverse linee lungo lo scafo, ma non è necessario se la struttura stampato a freddo è abbastanza forte.

8 Trasforma il tuo scafo a testa in giù, con il maggior numero di aiutanti come è necessario attivare in modo sicuro. Orientare lo scafo nella stessa posizione, rispetto alla tua strongback.

stampaggio a freddo

9 Coprire i bordi delle nervature degli stampi in una superficie antiaderente, dal nastro adesivo per cera.

10 Lay lunghe strisce di impiallacciatura, 4 pollici di larghezza, longitudinalmente lungo lo scafo, tirando loro insegnati e li serraggio a prua - chiglia di poppa o - per tenerli in luogo. Tagliare i pezzi da montare, a seconda delle necessità.

11 Rotolare l'esterno delle faccette con resina epossidica o adesivo marino, quindi fissare le strisce diagonalmente a circa 45 gradi per l'angolo delle costole. li Fissare alle estremità. Assicuratevi, se si utilizza un adesivo con un catalizzatore di indurimento chimico, non si usa troppo, o colla una sezione non si ha il tempo di finire prima che l'adesivo indurisca.

12 Tagliare i bordi quando l'adesivo si asciuga. Ripetere questo processo su ogni lato dello scafo e la poppa sfalsando l'angolo con ogni strato. Assicurarsi che non fanno intrappolare eventuali sacche d'aria negli strati.

13 Sabbia lo scafo liscio. Coprire in un unico strato di fibra di vetro maglia e applicare accuratamente vetroresina con una spatola di resina. La barca può essere montato come si vede in forma.

Come costruire la propria barca in legno


Costruzione di barche modello consente di liberare la vostra immaginazione e migliorare la vostra maestria. Ci sono vari metodi e materiali tra cui scegliere: legno di scarto, tronchi, bastoni. Si deve prima decidere che tipo di barca vuoi costruire. Come un principiante, si dovrebbe iniziare con un semplice modello. Allora avrete bisogno di un piano o di un kit prefabbricato. È possibile trovare uno online o acquistare da un negozio di hobby. Un buon piano comprende materiali e misure. Si consideri la tecnica più semplice - il cosiddetto "metodo punto e colla".

istruzione

1 Assemblare due fogli di compensato, inclusi nel kit, per rendere le articolazioni sciarpa. Un taglio obliquo è un metodo di giunzione di due fogli di seguito all'altra. colla loro insieme con resina epossidica.

2 longheroni laterali Glue (lastre di legno dritto forniti nel kit) ai pannelli con resina epossidica.

3 Fissare i pannelli inferiori ai pannelli laterali fornite nel kit con filo di rame.

4 Stitch i pannelli laterali con filo di rame a prua e poppa e inserire un bastone tra di loro.

5 Stitch i pannelli inferiori ai pannelli laterali con filo di rame.

6 Unitevi le cuciture scafo con resina epossidica. Lasciare che la resina epossidica ad asciugare. Rafforzare i giunti con nastro adesivo in fibra di vetro.

7 Applicare epossidica per l'interno della barca - usarlo su ogni giuntura. Dopo l'essiccazione, rimuovere il filo di rame.

8 Banda un panno in fibra di vetro per l'esterno della barca. Attaccare allo scafo con resina epossidica.

9 Fissare i pannelli del ponte ai pannelli laterali mediante l'applicazione di resina epossidica al fondo del mazzo.

10 Fissare il ponte verso il basso con le unghie anello di bronzo forniti nel kit, mentre si asciuga epossidiche

11 Fissare la cabina di guida alla piattaforma con C-morsetti e resina epossidica.

12 Termina il ponte. Sabbia ed applicare un panno in fibra di vetro (fornito nel kit) per l'esterno della barca. Incollare il panno allo scafo con resina epossidica.

13 Applicare tre strati di vernice alla barca.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole dipingere la vostra barca, applicarlo previa carteggiatura e prima della verniciatura.
  • La maggior parte di legno kit navali per la costruzione prefabbricati includono compensato marino. Una volta che hai imparato la tecnica del punto e colla, si potrebbe desiderare di provare altri tipi di compensato. Hardwood. come la quercia, è un bene per la chiglia e cornici mentre conifere, come il pino, cedro, mogano. può essere utilizzato per fasciame.

Come costruire un rimorchio economici moto


Viaggiando su una moto è un modo per arrivare dove si sta andando, ma ci sono momenti in cui avete bisogno la moto per viaggiare con voi, senza in realtà in sella alla vostra destinazione. In questo caso, è necessario un rimorchio per tirare la moto dietro un veicolo. Costruire il proprio rimorchio moto è possibile risparmiare qualche soldo rispetto all'acquisto di un nuovo trailer. Il progetto richiede un po 'di know how meccanico e qualche lavoro fisico, ma non un sacco di soldi.

istruzione

1 Acquistare un vecchio pop up oi rimorchi di utilità. Per uno sguardo che l'asse e il telaio sono in buone condizioni. La parte superiore del rimorchio è irrilevante, si sarà la rimozione maggior parte di esso. Se si dispone di più di una bicicletta per il trasporto di look per un trailer più ampio come lo stile di utilità. La cosa migliore è quello di trovare un rimorchio che è a buon mercato, forse non in gran forma, ma che ha un asse suono o un insieme di assi e telaio in metallo che si può ottenere un grande affare. Un deposito di rottami può essere un buon posto per cercare, o chiedere a un sacco di vendite RV per spazzatura pop-up trailer che non sono più riparabili.

2 Striscia il trailer del nulla, ma la struttura in metallo, assi e ruote, e il letto piatta se è sana. Se si è acquistato un vecchio pop up, questo lavoro può richiedere molto tempo, come è necessario rimuovere il cablaggio, muri, ecc Prendere il rimorchio fino alla forma di base di un pianale con ruote. Utilizzare l'alternativo sega per tagliare qualunque materiale che necessitano rimosso. Fare attenzione a lasciare l'impianto elettrico per le luci di stop intatti. indossare sempre occhiali di sicurezza quando si fa questo tipo di lavoro.

3 Grind via ogni ruggine sul telaio metallico che si vede. Spruzzare il telaio del rimorchio con vernice antiruggine per sigillare il metallo e tenerlo protetto. Lasciare asciugare.

4 Misurare la larghezza del telaio e calcolare il numero di schede è necessario per costruire una base piana per tenere la bicicletta o moto se il rimorchio ha bisogno di un nuovo letto. Misurare la lunghezza delle schede è necessario e tagliarli a misura. Si noti la posizione in cui è stato montato il vecchio piano di calpestio, e misurare queste posizioni tuoi stiro. Fare una vestibilità asciutta e gettare le nuove schede decking fuori per assicurarsi che si adattano in modo uniforme e strettamente, e segnare i punti sarà posto l'hardware.

5 Eseguire i fori per le viti mordenti per montare i pannelli al telaio. Fissare i bulloni e utilizzare i dadi di bloccaggio per garantire la loro. L'aggiunta di materiale bloccaggio del filetto tipo Loctite è una buona idea per questo passo in modo durante il trasporto il tuo piano di calpestio non si allenti.

6 Collegare il sistema cravatta verso il basso. Ci sono due tipi di sistemi che possono essere utilizzati, canali metallici che si avvitano fino al ponte e le ruote bici siedono nel canale, allora è legato giù. La seconda è una ruota cuneo che la ruota anteriore è situato in, quindi la bicicletta legato giù al letto del rimorchio. In entrambi i casi si sceglie, la posizione della ruota anteriore della bicicletta deve essere segnato sul cassone. Sollevare la bicicletta o moto sul rimorchio e determinare la configurazione di montaggio. Segnare la posizione esatta di ogni pneumatico anteriore.

7 Rimuovere le moto dal rimorchio e montare il cuneo ruota o cunei, o il canale di metallo traccia la bicicletta o moto saranno situati in. Hardware per montare questi vengono forniti con il kit. Ricarica la moto una volta che questo hardware è montato.

8 Sedetevi la moto nella sua posizione di carico. Utilizzando un pezzo di legname di scarto o qualsiasi regolo, configurare un angolo di 45 gradi dalla moto al pavimento del rimorchio, su entrambi i lati sia nella parte anteriore e posteriore della moto. Utilizzare il punto si allega la cravatta giù le cinghie al telaio della bicicletta come punto di riferimento alto, quindi segnare il punto sul letto del rimorchio in cui dovranno essere attaccato le cinghie.

9 Praticare dei fori pilota per le viti ad anello, poi li installa sul letto del rimorchio nella posizione contrassegnata. Utilizzare dadi di bloccaggio e Loctite per fissare i bulloni al letto del rimorchio.

10 Test di montare il trailer e moto caricando la moto o moto sul rimorchio, sia nei canali di metallo o cunei. Fissare il cricco lega giù le cinghie al telaio della moto alla prima parte posteriore poi la parte anteriore. Assicurarsi che tutto ha un buon gioco ed è ben protetto. Si può fare un test di correre lungo il viale o via quartiere per testare tutto e assicurarsi che non vi siano problemi prima di intraprendere un viaggio più lungo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com