costruire un soffiatore

Come costruire un soffiatore a motore SBC


Piccoli motori blocco Chevrolet hanno sempre offerto alcuni dei migliori prestazioni bang-for-the-buck di qualsiasi V8, e questo è più vero oggi di quanto lo sia mai stato. Anche se le parti e assiemi di oggi può costare un po 'più di quelli di un tempo, il fatto è che i livelli di potenza sono cresciuti in almeno proporzione diretta. Costruire oltre 500 cavalli non è un qualsiasi grande impresa in questi giorni, soprattutto una volta che si entra in vipere potere, come turbo, compressori e di azoto. Stranamente, il fatto che la potenza è ora così facile da fare ha portato ad un focus ritrovata sul potere decisionale, pur mantenendo la coppia, l'affidabilità e il risparmio di carburante.

istruzione

1 Inizia con un aftermarket motore "cassa", come il GM ZZ4 350. Sì, è possibile eseguire la scansione del deposito di rottami in cerca di un motore centrale decente, ma per il momento si strappare lo distingue, averlo magnafluxed per crepe, lavorati di nuovo in spec e assemblati con aste decenti e pistoni sarete a circa $ 500 del costo di un ZZ4. E per tutto quello che funziona ancora non sarà possibile ottenere la garanzia o la pace della mente che un assemblati in fabbrica offerte motore di gabbia.

2 Installare una serie di teste con almeno 250 cfm di flusso d'aria attraverso i condotti di aspirazione e di almeno 200 cfm attraverso gli scarichi a alzata delle valvole 0,400 pollici. Resistete alla tentazione di andare a fare una serie di teste che pubblicizzano un gran numero di flusso a 0.500 pollici o più di alzata delle valvole; questa combinazione motore utilizza una abbastanza piccola camma per mantenere streetability, così il flusso di testa sopra ascensore 0,450 pollici è abbastanza irrilevante.

3 Installare una serie di guarnizioni di testa più spesso per cadere il vostro compressione verso il basso per un soffiatore-friendly 8.8-a-1. La maggior parte delle teste di utilizzare una camera di combustione a 64 cc o 72 cc, che metterà la vostra compressione a circa 9,5-a-1 o 10-a-1 con pistoni standard, del ZZ4. Se stai usando una camera di combustione di 72 cc, numero Fel-Pro parte 1043 produrrà il 1 8.8-a-corretto.

4 Installare un albero a camme a rulli idraulica con non più di ascensore 0,450 pollici e 215 gradi di durata di alzata delle valvole 0,050 pollici. Utilizzare una camma con almeno 113 gradi di angolo di separazione del lobo di ridurre al minimo la sovrapposizione della valvola (la quantità di tempo le valvole rimangono aperti allo stesso tempo. Una camma specifica-blower avrebbe funzionato meglio, ma si può trarre la maggior parte dei benefici della camma ventilatore da con 1,5-a-1 bilancieri sulle assunzioni e 1.6-a-1 rocker per lo scarico.

5 Bullone tua soffiatore di scelta ai capi. Questa combinazione è specificamente progettato per lavorare con un tipo Roots soffiatore volumetrico come il Magnusun 122, ma ogni ventilatore dimensioni GM 6-71 funzionerà. Utilizzare un soffiante con una elica o vite rotori e una valvola di bypass spinta. Questi miglioramenti consentono al ventilatore di funzionare in modo efficiente sia in spinta e in crociera per la massima potenza e l'efficienza del carburante.

6 Top il gruppo fuori sia con un CFM carburatore 850 o un sistema di iniezione corpo farfallato equivalente. Il carb è la scelta più conveniente, ma non restituirà il mix di potenza, l'efficienza del carburante o la qualità del minimo che un sistema di iniezione correttamente sintonizzata. Se hai il budget, utilizzare l'iniezione del carburante. Il distributore GM HEI lavora per questa applicazione, ma un distributore aftermarket tornerà più potenza e flessibilità. Bullone un set di 1-3 / 4 a 1-7 / 8 pollici a gradini intestazioni primarie che utilizzano un collettore di 3-1 / 2 pollici.

Consigli e avvertenze

  • Un motore costruito per questa specifica e fissato a 8 psi di spinta dovrebbe restituire almeno 450 cavalli a basso 4.800 giri al minuto e picco a ben più di 550 piedi-libbre di coppia 4.000. Mentre quelli numero non può sembrare particolarmente impressionante a prima vista, questo motore dovrebbe mantenere circa il 90 per cento di quella coppia tutta la strada da 1.500 giri a quasi 5.000 giri al minuto. Quella fascia di potenza massiccia garantirà una risposta istantanea, pneumatici tostatura coppia in qualsiasi momento ne avete bisogno e il risparmio di carburante decente se ingranaggi L'auto in modo appropriato. Questo non è un mulino ipersensibile gara di temperamento; è solo un potentissimo motore di strada.
  • Se stai andando con un carburatore, considerare l'utilizzo di iniezione di acqua-metanolo per fornire il combustibile necessario in spinta.

La vitalità del compressore elettrico è stata a lungo in questione, e anche se alcune aziende più recenti hanno visto ottimi risultati con i sistemi turbo-based high-dollaro, molte persone creative continuare a sperimentare con il concetto per conto proprio.
A differenza di compressori, questi sistemi non si connettono direttamente con albero a gomiti del motore e sono quindi disponibili su richiesta.

istruzione

1 Scivolare una rondella ogni over viti da 1,5 pollici fino a quando non poggia sulla testa.

2 Tenendo il Soffianti Marine insieme in modo che i fori nei supporti in fila, mettere vite attraverso i fori di montaggio e posto rondella vite.

3 Installare il dado sulla vite e serrare a mano.

4 Serrare i dadi sulle viti utilizzando un cacciavite a testa piatta e chiave. Non serrare eccessivamente, o rischiano di screpolature i supporti di plastica.

5 Tagliare tre sezioni 2 piedi di canalizzazione più secco con lama seghetto.

6 tubo morsetto slittamento sopra l'estremità di una delle sezioni di tubi, e lo scorrimento su lato di uscita di un motore del ventilatore.

7 Serrare la fascetta per fissare il tubo al soffiatore a motore.

8 Ripetere i punti 6 e 7 su altri motore del ventilatore.

9 Scivolare fascetta sopra fine della canalizzazione più secco da un motore.

10 Scivolare il montaggio su uno dei tubi angolati sul connettore 2-in-1 in PVC. Serrare la fascetta con il cacciavite a testa piatta.

11 Ripetere il passaggio 10 con altri soffiante e tubo.

12 Ripetere il passaggio 10 con tubo di uscita del ventilatore.

13 Avvolgere entrambi i tubi insieme dalle prese pompetta per connettore PVC con del nastro adesivo.

14 Collegare il filo rosso da un motore del ventilatore di filo rosso, dall'altro utilizzando un connettore di testa-tipo.

15 Ripetere il passaggio 13 con fili neri.

16 Avvolgere connettori di testa con del nastro isolante.

17 Splice 3 piedi di filo rosso nei cavi del ventilatore rossi con rubinetto a crimpare tipo di filo. Avvolgere il collegamento con nastro isolante.

18 Ripetere il passaggio 16 con fili neri.

19 cavi di alimentazione rotta verso il passaggio fonte a tua scelta, a seconda delle esigenze applicative. Richiede 8,4 ampere di corrente per funzionare.

Consigli e avvertenze

  • Ogni pompa Turbo 4000 può spostare 230 CFM (piedi cubi al minuto) di aria a 3 psi. In genere, è consigliabile eseguire circa 250 CFM di flusso per litro di cilindrata.
  • motori più grandi richiederanno più flusso, quindi potrebbe essere necessario per costruire due sistemi come questo per motori fino a 3,6 litri di cilindrata.

Fai da te Costruire Televisione stand


Con l'aumento delle dimensioni di LCD e TV a schermo piatto al plasma, stand sono quasi diventati una necessità. Televisori sono semplicemente troppo grandi per sedersi su un piano di lavoro o di essere integrato in un armadio, il modo più anziani televisori console erano. Uno stand TV può essere facile costruire un tavolo a quattro gambe, o come coinvolto come un centro di intrattenimento multi-sezionale. L'unica vera domanda è: come ambizioso stai?

L'approccio semplice

È possibile tagliare un semplice tavolo da compensato 3/4 pollici e utilizzare il nastro strisce sui bordi esposti, quindi utilizzare quattro gambe e hardware comprato al supermercato per fare un supporto del televisore molto di base. Oppure si può costruire una scatola aperta - con il lato aperto sul pavimento - per creare un semplice stand cubo o un rettangolo. Il primo funziona bene in un ambiente tradizionale; quest'ultimo in un ambiente moderno.

Se il vostro mobile TV sarà in una zona ad alto traffico, si consiglia di dipingerlo. Non solo si dispone di una vasta scelta di colori, ma le superfici di vernice coperto di lattice può essere pulito con acqua tiepida e sapone. Una superficie macchiata è più tradizionale, e può andare bene in meglio con diversi stili di decorazione.

Compreso lo spazio di archiviazione

Se si prende un supporto scatola aperta e girare su un lato, quindi l'apertura è facilmente accessibile, hai fatto una tabella di archiviazione di base. Non si può decidere il lato piatto della scatola per sedersi sul pavimento, in modo da poter usare le gambe semplici a base di blocchi di legno per sollevarlo. L'aggiunta di un po 'di stampaggio lungo la base darà l'unità più stile; modanature possono anche essere aggiunti intorno ai bordi superiori.

Aggiunta di un ripiano all'interno della scatola aumenta la sua utilità. E 'abbastanza facile aggiungere porte al fronte, trasformando la scatola in un armadio. È possibile aggiungere un tavolo più grande sulla scatola. Questo non solo dà vostro armadio un look più tradizionale, ma lo spessore in più può dare al vostro tavolo la capacità di supportare un televisore più pesante.

Supporti TV come Scultura

Non esiste una legge che dice che un mobile TV deve essere uno standard, pezzo squadrato dei mobili. Perché non costruire un supporto che si distingue?

Se si vuole fare stare in piedi un televisore con supporti geometrici - ad esempio, con i lati a forma di Z - legname standard è una buona scelta. Incollare diversi "strati" di legno insieme per fare articolazioni "dito" agli angoli, intersezioni gli strati di rafforzare l'articolazione. Allo stesso modo, per uno stand con pannelli laterali a forma di elaborato, si possono tagliare le forme da pannelli di compensato.

È inoltre possibile utilizzare altri materiali con i componenti in legno. ferro battuto, staffe metalliche, tubi in PVC o metallo, ceramica, anche sonotubes - le forme rotonde di cartone spesso utilizzate per la colata di cemento - può essere utilizzato per dare il televisore stare un look unico.

Un segnale TV digitale ad alta definizione (HD) è diverso l'analogico che l'ha preceduta in questo non si ottiene ghosting o segnali parziali - un segnale digitale o è presente tutto o niente. Una posizione lontana dalle torri di trasmissione TV è chiamato una zona "frangia" e ci vuole un alto guadagno antenna HD per essere in grado di ricevere i segnali televisivi. Costruire una antenna ad alto guadagno HD per ricevere i segnali televisivi che sono così lontani da essere quasi irraggiungibile richiede un paio di rifornimenti da un negozio di elettronica e di un negozio di ferramenta. Alcuni materiali di consumo da un negozio di alimentari sono anche necessari, così come lo sono gli strumenti che si trovano comunemente in casa.

istruzione

1 Posizionare un foglio di giornale su un tavolo per proteggere la superficie. Lo stand di due barattoli di caffè sul giornale con le estremità aperte verso il basso. Tagliare la parte superiore di una delle lattine con l'apriscatole. Smaltire il cut-off può coperchio nella spazzatura.

2 Misura 4 pollici giù dalla parte superiore della lattina che non è stato tagliato con l'apriscatole. Praticare un foro nel lato della lattina al segno 4 pollici con il trapano portatile.

3 Tagliare il connettore ad un'estremità del cavo coassiale con le tronchesi. Effettuare una fessura 6 pollici dall'estremità tagliata del cavo coassiale in isolamento esterno con la lama del coltello.

4 Estrarre l'isolamento esterno l'estremità del cavo coassiale con le dita. Effettuare una fessura 2 pollici nel rivestimento interno all'interno dell'isolamento esterno con la lama del coltello. Tirare il rivestimento interno di distanza dal filo centrale nel mezzo.

5 Avvolgere la fine del centro filo intorno alla testa del chiodo metallico. Riscaldare il saldatore. Applicare una goccia di saldatura al chiodo metallico dove il filo centrale tocca. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

6 Applicare pasta di silicone attorno al foro nel lato del barattolo. Inserire il chiodo metallico, punto primo, nel foro fino a quando la testa è a filo con la lattina. Lasciare il set di pasta siliconica per 10 minuti.

7 Saldare l'estremità della guaina interna del cavo coassiale contro il lato del barattolo. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

8 Girare la lattina in modo che il lato aperto è ora rivolta verso l'alto. Luogo un'estremità della lattina che aveva l'apriscatole utilizzato su sulla parte superiore della lattina che è stato appena girato.

9 Applicare saldatura per la cucitura delle due lattine dove si incontrano. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Riapplicare la saldatura. Lasciare la saldatura fredda per un minuto ancora. Applicare pasta di silicone intorno alla giuntura. Lasciate che la pasta siliconica set per un'ora. Scollegare il saldatore.

10 Vai fuori. Posizionare l'antenna HD ad alto guadagno che avete fatto in un ramo di un albero o da terra, mantenendolo sotto l'altezza degli alberi o la casa in modo che non sarà suscettibile di essere colpiti da un fulmine. Puntare l'estremità aperta nella direzione generale delle torri di trasmissione TV.

11 Fissare l'antenna ad alto guadagno HD in posizione usando strisce di nastro adesivo. Trail il cavo coassiale rientrare in casa. Collegare il connettore del cavo coassiale all'ingresso coassiale sul retro del televisore HD.

Consigli e avvertenze

  • Una visuale libera verso le torri di trasmissione TV è preferibile.

A volte il vostro piatto viene rotto o il cavo si spegne, e non si può andare senza una connessione con il mondo della televisione. cosa fai? Buone notizie: Le reti principali ancora trasmesso a molte parti del paese. Tutto quello che dovete fare è costruire un'antenna a riceverlo.

istruzione

1 Guardare intorno alla parte posteriore del televisore per due viti vicine tra loro e la parola "formica" nelle vicinanze. Potrebbe completamente precisare "antenna", ma la sigla è più comune.

2 Trova una lunghezza di filo con un buon calibro. Il spesso la cosa migliore. Assicurarsi che la lunghezza del cavo può arrivare dal retro del televisore alla finestra più vicina.

3 Striscia entrambe le estremità abbastanza da permettere una estremità per avvolgere dietro le viti. Fissare l'altra estremità al telaio della finestra, taping o inchiodare giù la parte isolata e lasciando l'estremità libera spogliato.

4 Fissare il resto del filo con nastro, chiodi o altro fissativo per evitare che un ostacolo nella stanza.

5 Avvolgere il filo intorno una gruccia o altro pezzo di metallo e posizionarlo sopra o vicino al televisore, invece di usare la finestra, come alternativa. Ciò consente di regolare l'antenna più facilmente, ma rende anche più necessaria.

Consigli e avvertenze

  • Come HDTV diventa sempre più prevalente, potrebbe essere necessario un sintonizzatore. È possibile acquistare uno di questi in qualsiasi negozio di elettronica, o comprare uno on-line su RadioShack.

Come costruire un semplice telecomando


Per l'elettronica hobbista, armeggiare con le cose è molto comune. Spesso, è possibile trovarli aprendo diversi elementi al fine di studiare i loro meccanismi interni nella speranza di creare e migliorare sul disegno. Eppure, qualcuno potrebbe invece partire da zero al fine di costruire un gadget per rendere la vita più facile, o semplicemente per divertimento. E 'vero che semplici telecomandi non sono costosi, e la costruzione di uno può costare più di quelli già pronti, ma niente è meglio che creare qualcosa per conto proprio. Ecco alcuni passi di alto livello che consentono di iniziare a costruire un semplice telecomando.

istruzione

1 Come costruire un semplice telecomando

Ottenere bordo trasmettitore ta (TWS-434A). Selezionare la logica o dati da inviare al ricevitore (RWS-434) utilizzando gli interruttori SW1-SW4. I numeri "434" riposare per 434MHz (vedi Risorse).

2 Trasferire i livelli logici presenti al ricevitore mediante perni encoder D0-D3.

3 Rompere il collegamento di terra del circuito utilizzando un altro interruttore. In questo modo vi permetterà di trasmettere utilizzando una semplice pressione di un tasto.

4 Inserire il modulo trasmettitore direttamente nel circuito trasmettitore. Questo invierà dati seriali al circuito ricevitore.

5 Costruire il circuito di interfaccia inserendo la scheda ricevente nel circuito ricevitore. Utilizzare l'uscita di dati per la connessione al HT-12D (decoder) e HT-12E (encoder).

6 Fissare la base del transistore PNP direttamente al pin D0 uscita dati sulla HT-12D.

7 Agganciare il contatto o relè per la tensione richiesta. Utilizzare 5V sia l'encoder e circuiti decodificatori.

8 Collegare un quarto d'onda antenne per entrambi i circuiti. Questo estenderà la portata del telecomando per diverse centinaia di piedi. Utilizzare 9,36 pollici di filo di 22-gauge. Tenete a mente che la gamma dipende dal disegno del telecomando, così come le condizioni ambientali della propria posizione. Senza aggiungere i fili, telecomando finito sarà solo un bene fino a 50 piedi.

Consigli e avvertenze

  • Tenere il telecomando in un luogo asciutto per evitare accorciare il circuito.

Un piatto satellite deve essere disposta se è concentrarsi sul satellite testa dalla quale sarà trasmissioni riceventi. È possibile costruire un supporto satellitare penetrante per qualsiasi antenna satellitare da pochi rifornimenti acquistati da un negozio di ferramenta. saranno necessari pochi strumenti di uso domestico come bene. Un cortile che ha una visione del cielo meridionale è anche un requisito.

istruzione

1 Posizionare il palo di metallo in una morsa su una superficie di lavoro. Misurare quattro pollici da un'estremità del palo con una misura di nastro. Tagliare il palo ad un angolo di 45 gradi con un seghetto. Smaltire il pezzo tagliato di palo in modo corretto.

2 Decidere sul posto nel vostro cortile, dove si sarà messa il satellite penetrante montare - utilizzare una bussola per verificare che il luogo ha una visuale libera del cielo meridionale.

3 Scavare un buco di un piede nel terreno nel punto prescelto con un piccone. Posizionare l'estremità del taglio del palo nel foro. Martellare la metà pole - un po 'meno o più non farà la differenza - utilizzando un martello di mazza.

4 Versare il cemento a presa rapida asciugatura in un contenitore di plastica, aggiungere l'acqua del rubinetto e mescolare con un bastoncino di legno secondo le sue istruzioni.

5 Versare il cemento a presa rapida asciugatura nel foro, intorno e sul palo dove incontra il suolo. Lasciate che il cemento fissato per il periodo di tempo specificato nelle istruzioni. Un riflettore parabolico può essere montato sulla parte superiore del palo una volta che il cemento è completamente asciugato.

Consigli e avvertenze

  • Una seconda persona che detiene il costante palo come si utilizza il martello martello slitta garantirà il successo nel guidare il palo nel terreno.
  • Indossare guanti da lavoro quando si taglia il palo, e la miscelazione e versando il cemento.

Costruire una moto custom unico, che si tratti di un caffè racer, chopper o bobber, cerniere sulla creazione di un sedile che si inserisce l'aspetto della moto. Anche se ci sono molti metodi utilizzati dai costruttori di moto alla moda loro posti, la creazione di una sede con fibra di vetro è spesso la via più facile e più economico preso da bricolage determinati. Essere preparati per un po 'di lavoro, però, dal momento che è necessario carteggiare la seduta prima che possa essere finito.

istruzione

1 Rimuovere la sella magazzino dal motociclo. A seconda del modello esatto della vostra moto, è necessario sia svitare il sedile dal telaio o sbloccare la sella tramite un dispositivo di chiusura nascosta.

2 Preparare la moto coprendo telaio, serbatoio e parafango posteriore con uno strato di nastro di alta qualità blu del pittore. Estendere gli strati di nastro ben oltre il limite del vostro progetto mira a consentire per la resina run-off o di spruzzi. Coprire l'area nastro-off della propria moto con un secondo strato di nastro adesivo d'argento. A differenza del nastro pittore, che proteggerà la tua moto, nastro adesivo verrà utilizzato per porre in fibra di vetro e resina direttamente sulla moto. Infine, applicare uno spesso strato di cera automobilistica alla sezione di nastro-off per contribuire a rimuovere il prodotto finale dal motociclo.

3 Coprire il resto della tua moto con un telo di plastica per proteggerlo da cadute in resina o gocce. Fissare il telo per il motociclo con nastro pittore per evitare di danneggiare le superfici verniciate della moto.

4 Stendere un foglio di pile sopra la parte di sedile del telaio e tirarlo verso il basso contro il telaio, serbatoio e parafango fino a quando non è allungata ermeticamente. Fissare al telaio con mollette o clip. Il vello aggiungerà una solida base per le fibre di vetro di legame con, il rafforzamento del prodotto finale.

5 Mescolare la resina in un grande contenitore, monouso, secondo le istruzioni del produttore. Usare le forbici per tagliare il pre-stuoia in fibra di vetro in strisce per misura il vostro disegno.

6 Applicare uno strato di resina al vello con un pennello e gettare le strisce di fibra di vetro sulla resina. Una volta stabilito il primo strato di fibra di vetro, applicare un altro strato di resina con il pennello, tamponando la fibra di vetro con la punta del pennello per evitare che le strisce di muoversi. Continuare la posa la fibra di vetro e rivestimento insieme con la resina fino a raggiungere lo spessore desiderato. Fare riferimento a tempi di polimerizzazione raccomandati dal produttore e permettono la fibra di vetro per curare completamente.

7 Estrarre la sede ruvido fuori della moto, una volta la fibra di vetro è curato e tagliare l'eccesso con un utensile da taglio rotante o smerigliatrice. Sand il sedile con una carta vetrata grana grossa per rimuovere qualsiasi grandi creste o zone frastagliate sulla superficie del sedile. Una volta che il sedile è stato levigato ad una condizione abbastanza uniforme, passare ad una carta vetrata grana media per lisciare la superficie del sedile.

8 Applicare una luce "glide" mano di vernice spray nera al sedile e lasciare asciugare per 10 minuti. Spruzzare uno strato uniforme di primer sopra la vernice nera e lasciarlo asciugare. Sabbia nuovamente il sedile, con una carta vetrata a grana fine, per lisciare la superficie del sedile. macchie di alta e bassa in fibra di vetro sarà rivelato come la sabbia il sedile, lasciando il primer in un punto basso macchie incontaminati e alte di essere levigato per la fibra di vetro. Sabbia via tutti i punti alti e punti bassi riempire con stucco.

9 Test-montare il seggiolino sul motociclo. Tagliare via le parti indesiderate / eccesso dalla sede fino a quando non soddisfa le vostre aspettative. Carteggiare le aree tagliate.

10 Spruzzare uno strato di primer sul sedile e lasciarlo asciugare prima di spruzzare il cappotto colore di base. Applicare due o tre mani di colore di base, consentendo ad ogni mano per asciugare per 10 minuti. Terminate spruzzando due o tre strati di top coat trasparente per proteggere il cappotto colore di base e di aggiungere una lucentezza lucido al sedile.

11 Attaccare l'hardware di montaggio del sedile e hanno il sedile imbottito prima di installarlo.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare in un ambiente ben ventilato per evitare i fumi pericolosi dalla resina in fibra di vetro.

Come costruire una antenna UHF per un HDTV


Costruire il proprio antenna non è solo un ottimo modo per risparmiare denaro, ma anche per imparare come funzionano le antenne e ciò che meglio si adatta alle vostre esigenze. La costruzione di una antenna HDTV vi permetterà di ricevere e godere delle trasmissioni HD dalle stazioni nella vostra zona. La maggior parte degli elementi che si può già avere a portata di mano, e con un paio di acquisti di base, si avrà l'antenna è necessario per godere la vostra esperienza di visualizzazione HD.

istruzione

1 Posare la teglia di alluminio piatto sul tavolo. Misurare la lunghezza e la larghezza per determinare il centro esatto. Praticare un foro di 1/4-inch al centro. Misura 8 pollici sopra e sotto il foro centrale, e praticare due fori aggiuntivi 1/4-inch. Misurare e praticare i fori in modo che corrono parallelamente alla lunghezza (3 piedi) del foglio. Questo sarà il riflettore per l'antenna.

2 Misurare e tagliare il bordo a 35 pollici di lunghezza. Questa scheda sarà il palo dell'antenna.

3 Disporre il riflettore verso il basso sul bordo in modo che sia centrato ed i fori sul centro dell'albero. Spostare il riflettore finché un lato è anche con una sola estremità della tavola. Avvitare una rondella e vite in ciascuno dei tre fori sul riflettore per fissarlo all'albero. L'estremità dell'albero in cui il riflettore è a filo sarà considerata la parte superiore dell'antenna.

4 Tagliare le "teste" o ganci di ogni gancio e raddrizzare i fili con le pinze. Sand ogni filo in modo che sia pulita di vernice, e il metallo è lucido.

5 Misurare e tagliare i fili in otto pezzi che sono ognuna lunga 14 pollici. Piegare ciascuna delle otto fili, usando le pinze, direttamente al centro per formare una V. Bend finché non ci sia esattamente 3 pollici tra ciascuna estremità del filo. Ogni cavo sarà utilizzato come elemento di antenna.

6 Ruotare l'albero su così il riflettore è piatto sul tavolo. Misurare giù dalla parte superiore del palo e fare un segno a matita le misurazioni 8-, 14-, 20 e 26 pollici. Fare ogni segno esattamente un pollice di distanza dal bordo destro del palo. Ripetere questo passaggio per fare quattro misure identiche e segni lungo il bordo sinistro del palo.

7 Posare l'estremità più piccola (o curva) di ogni filo a forma di V su ogni segno. Avvitare una vite di legno e una rondella ad ogni segno per fissare gli elementi dell'antenna all'albero. Non stringere completamente le viti a questo punto.

8 Striscia di due pollici di isolamento fuori il filo di rame isolato 14-gauge. Collegare questa estremità del filo sotto la vite in alto a destra del palo. Stretch il filo sopra e fissarlo sotto le due viti centrali sul lato sinistro. Allungare il filo indietro sopra e fissarlo sotto la vite nell'angolo in basso a destra. Usare il coltello per spogliare l'isolamento in cui il filo viene attaccata sotto ogni vite, in modo che rende un buon contatto. Tagliare il cavo in eccesso.

9 Collegare un'estremità del filo di rame calibro 14 a nudo per la vite in alto a sinistra. Allungare il filo sopra e fissarlo sotto le due viti centrali sul lato destro. Allungare il filo indietro sopra e fissarlo sotto la vite in basso a sinistra. Tagliare il cavo in eccesso.

10 Fissare l'abbinamento balun 75 ohm per gli elementi di antenna. Far scorrere l'estremità di ciascuno dei due fili sotto la vite e rondelle in seconda fila dall'alto dell'albero.

11 Serrare tutte le viti verso il basso sul palo per fissare gli elementi, cablaggio e balun a posto.

12 Infilare il connettore dal cavo che porta al HDTV al connettore femmina del balun, e stringere i due connettori insieme. Accendere la HDTV, e testare l'antenna di HDTV per la ricezione.

Consigli e avvertenze

  • Il balun è progettato per accoppiare l'impedenza 75 ohm del cavo all'antenna per ricevere i segnali.
  • Usare la massima cautela quando si taglia con il coltello, coltelli e seghe, come le pale possono causare lesioni gravi.

Come costruire un Turbo Car


L'aggiunta di un turbocompressore automobilistico tratta di modificare un paio di componenti diversi per costruire una macchina turbo. Turbocompressori usano gas di scarico per comprimere l'aria fresca e inserirlo nuovamente dentro il motore per produrre potenza. Il motivo per fare il cambiamento è per una maggiore potenza. Usare questa conoscenza per rendere tutte le parti lavorano insieme per affidabile cavalli turbo quando si chiede per esso.

istruzione

1 Montare l'alloggiamento turbo vicino al corpo farfallato di una macchina combustibile iniettato. Utilizzare una staffa di montaggio per fissare il turbo in un luogo all'interno del vano motore, dove la cappa può essere chiusa ed il turbo è più vicino al collettore di aspirazione possibile. Utilizzare una chiave per imbullonare la staffa di montaggio al motore tramite un accessorio di montaggio esistente. Un compressore aria condizionata in avanti è un buon posto per mettere il turbo di montaggio.

2 Rimuovere il collettore di scarico più vicino al corpo turbo con chiavi e smaltire correttamente. Motori senza collettore, ma con intestazioni possono utilizzare le intestazioni esistenti per la conversione.

3 Installare un collettore di scarico e tagliarlo in modo che l'unica tubazione sinistra è più vicino alla flangia intestazione. Misurare la distanza dalle estremità all'alloggiamento turbo ed elaborare un diagramma del nuovo collettore di scarico con le misurazioni.

4 Saldare insieme un'intestazione usando nuovi tubi di scarico per unire tutti i quattro tubi in un tubo collettore prima di entrare nel turbo all'ingresso scarico. Fissare l'estremità del nuovo header turbo all'ingresso turbo utilizzando una flangia di scarico per fissare insieme i due.

5 Forare e toccare un foro nella parte anteriore inferiore della coppa dell'olio per raccogliere l'olio per il sistema di lubrificazione del turbo. Vite in un olio raccordo per accettare una linea dell'olio ed eseguire una linea l'olio davanti al firewall del veicolo. Utilizzare staffe di tenere la linea per il firewall e poi dirigere l'estremità libera della linea verso l'olio della scatola del turbo raccordo. Collegare la linea di olio e olio di montaggio insieme.

6 Tagliare un tubo giù dal nuovo tubo di scarico per uscire l'alloggiamento del turbo e correre verso il vecchio sistema di scarico sotto il veicolo. Creare un tubo personalizzato "candy cane", che corre su e giù per il firewall della vettura verso la muffola di espellere i gas di scarico del turbo dopo l'uso.

7 Collegare l'alloggiamento turbo al collettore di aspirazione con un tubo e fascette per fare un tunnel di collegamento del corpo farfallato e l'alimentazione dell'aria turbo proveniente dalla parte anteriore dell'alloggiamento turbo.

Consigli e avvertenze

  • Installare un calibro di spinta per monitorare le pressioni accumulate all'interno del collettore di aspirazione. Avere il vostro scarico tubo piegato in un negozio di marmitta. Saldare l'intestazione da soli, ma qualcun altro piegare il tubo.
  • ruote compressore che non ricevono abbastanza petrolio diventerà danneggiati rapidamente. sistemi di scarico modificati deve conservare il controllo delle emissioni parti per essere legale nella maggior parte degli stati.

Come costruire un trasmettitore radio


Costruire un trasmettitore radio è un modo educativo per conoscere le onde sonore. Inoltre, un trasmettitore radio può essere utile durante i temporali, per trasmettere l'audio da lettori MP3 portatili per radio o per la trasmissione di un programma radio a bassa potenza nel vostro quartiere. Ancora meglio, se si è mai bloccati su un'isola deserta si può essere in grado di costruire una radio per inviare un segnale di soccorso.

istruzione

Costruire un trasmettitore radio

1 Tirare le linguette sul fondo del trasformatore in modo sono piatte. Posizionare colla sulla parte inferiore delle schede. Sul lato legno del circuito stampato collegare il trasformatore al circuito stampato. Assicurarsi di lasciare ampio spazio sulla destra per l'oscillatore.

2 Inserire i cavi del dell'oscillatore attraverso il lato di legno della scheda a circuito stampato. L'oscillatore dovrebbe essere sul lato più a destra della scheda. Piegare le conduce così l'oscillatore è saldamente attaccato al circuito stampato.

3 Saldare conduttore per la lamina di rame sul circuito stampato. Non usare troppo saldatura.

4 Inserire l'estremità spogliato del filo rosso attaccato al trasformatore in un foro inutilizzato sul circuito stampato. Inserire il filo rosso del clip della batteria in un foro vicino l'altro filo rosso. Collegare i due fili in modo che siano collegati elettricamente e saldare i due fili al foglio di rame.

5 Inserire il filo del trasformatore bianco in un buco vicino al perno superiore sinistra del oscillatore. saldare delicatamente il filo per il foglio di rame.

6 Inserire il filo nero della clip di batteria in un foro del circuito stampato che è vicino e si collega al perno inferiore destra dell'oscillatore.

7 Tagliare i cavi di clip a metà. Si dovrebbe ora avere due pezzi di filo ciascuno con un coccodrillo in allegato. Rimuovere con cautela mezzo pollice dell'isolamento del conduttore dalla parte inferiore di ogni filo.

8 Inserire l'estremità spogliato di uno dei fili di clip coccodrillo in un foro sul circuito stampato al perno inferiore destro dell'oscillatore. Saldare i fili al foglio di rame. Questa sarà la vostra terra.

9 Inserire l'estremità spogliato dell'altro coccodrillo in un foro sul circuito stampato vicino alla puntina sopra a destra dell'oscillatore. Saldare i fili al foglio di rame. Questa è la vostra antenna.

10 Aprire la spina del telefono. Inserire i fili blu e verde del trasformatore nel manico. Nella parte metallica del trasformatore mettere uno dei fili del trasformatore in uno dei fori e saldare. Inserire l'altro filo nell'altro foro e saldare.

11 Una volta che il metallo si è raffreddato, inserire la spina del telefono di nuovo sul tappo di telefono.

Un piatto satellite deve essere diretto ad un satellite specifico per ricevere una trasmissione. Per costruire un supporto per l'antenna parabolica che lasciarlo mantenere una posizione coerente, adattare un treppiede acquistato da un negozio di fotografia o negozio hobby. saranno necessari un paio di rifornimenti da un negozio di ferramenta, così come alcuni strumenti che si trovano nella maggior parte delle famiglie. Nessuna abilità elettronici sono richieste particolari, ma ogni bambino coinvolto nella costruzione di un titolare di parabola satellitare devono essere sorvegliati, a causa dell'uso di un collante che può danneggiare la pelle, se mal gestita.

istruzione

1 Svuotare le bottiglie di soda. Riempire le bottiglie con la sabbia. Applicare colla di legame intorno al bordo della bocca delle bottiglie. Avvitare i tappi su. Lasciate che la colla di legame set per tre ore.

2 Aprire le gambe del treppiede. Mettere il treppiede nella posizione in cui vi è una chiara visione del cielo meridionale. Attaccare collo di ciascuna bottiglia ad una delle gambe del treppiede con una fascetta in plastica. Fissare la pinza sulla vite di fermo sulla piattaforma in cima al treppiede. Twist la vite fuori con le pinze e smaltire nella spazzatura.

3 Applicare colla di legame ad un lato del blocco di legno. Applicare la colla di legame per la piattaforma del treppiede. Posizionare il blocco di legno, colla lato verso il basso, sulla piattaforma del treppiede. Premere il blocco verso il basso con le dita. Rilasciare il blocco dopo un minuto è passato. Lasciate che la colla di legame set per almeno 6 ore prima di continuare.

4 Collocare la parte inferiore della staffa antenna parabolica sul blocco di legno. Avvitare la staffa nel blocco con viti per legno con il cacciavite a croce.

5 Allentare le viti sulla parte superiore della staffa con il cacciavite a croce. Inserire il palo sul fondo del piatto satellite attraverso il foro nella parte superiore della staffa. Serrare le viti.

Come costruire HDMI a RCA

   September 15

In generale, ad alta definizione (HD) apparecchi audio / visivi, come lettori Blu-ray o taluni sistemi di videogiochi, collegare ai televisori attraverso un cavo ad alta definizione, come ad esempio un cavo HDMI. Se si dispone di un televisore senza porte HDMI disponibili, è comunque possibile collegare il dispositivo al televisore HD per convertire il cavo HDMI per un segnale RCA. Per fare questo, è necessario costruire un cavo di fortuna utilizzando i cavi originali e un convertitore.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo HDMI alla porta HDMI del / dispositivo ad alta definizione audio visive.

2 Collegare l'altra estremità del cavo HDMI alla porta HDMI del convertitore HDMI-to-RCA.

3 Collegare un'estremità del cavo RCA alle porte RCA sul convertitore HDMI-to-RCA. Il cavo convertitore HDMI-to-RCA è ora completa.

4 Collegare i cavi RCA sul cavo convertitore di nuova costruzione alle porte RCA sul televisore. Accendere il televisore e cambiare il canale di ingresso RCA. Vedrete il segnale dal dispositivo ad alta definizione sullo schermo del televisore.

Come costruire il mio Rack Car


Un rack auto è un semplice dispositivo che monta sul tetto della vostra auto e consente di spostare oggetti di grandi dimensioni come i bagagli e biciclette in modo sicuro senza rimorchio. Molte vetture sono dotate di binari già attaccato alla macchina, e rastrelliere universali possono essere acquistati per adattarsi su queste rotaie. Se non si hanno le rotaie o hanno requisiti specifici per il rack, si può facilmente costruire il proprio esattamente alle vostre esigenze. Si può anche risparmiare comprando le materie prime e costruire da soli.

istruzione

1 Fissare le barre al tetto sulla parte superiore della macchina lungo i bordi destro e sinistro con un trapano elettrico e le viti. Assicurarsi che le guide sono perfettamente parallele o il rack non sarà retta.

2 Infilare due supporti ferroviari su ciascuno dei mancorrenti sul tetto. Ogni supporto dovrebbe essere un terzo della distanza dalla fine delle rotaie. Quindi, se i vostri binari sono lunghi 3-piedi, mettere un montaggio a 1 piede e un altro a 2 piedi.

3 Inserire bulloni attraverso i supporti una volta che sono nella posizione corretta. Serrare le viti sui monti con i dadi e chiave.

4 Impostare una lunghezza di tubi quadrati lungo il binario di sinistra e monti. Il tubo deve essere lungo quanto il tetto della vettura. Posizionare un altro pezzo di tubo lungo il lato destro.

5 Saldare il tubo ai supporti sui binari utilizzando una torcia di saldatura. Assicurati di non saldare i supporti per le guide o non sarà in grado di rimuoverli.

6 Termina il tubo in una forma rettangolare chiusa utilizzando un altro pezzo di tubo lungo la parte anteriore e posteriore delle guide. Saldare i pezzi brevi sul tubo più lungo per creare la base del rack.

7 Attaccare un pezzo verticale di tubo ad ogni angolo della base rack. Questi pezzi di tubi dovrebbero essere alto come si desidera che il rack per essere profondo.

8 Collegare la parte superiore dei pezzi d'angolo con tubi aggiuntivi per terminare la struttura del rack. Aggiungere più tubi lungo i lati e la parte inferiore del rack per rimpolpare la rastrelliera per le vostre esigenze.

Consigli e avvertenze

  • È possibile rimuovere la base del rack una volta che è saldata insieme se è difficile per completare le saldature mentre si lavora sulla parte superiore della macchina.
  • Non forare l'auto se non si è sicuri di voler installare il portapacchi perché altera in modo permanente il vostro tetto.

Di tutti i mobili in salotto, uno stand TV ha diversi usi diversi. Essa detiene la televisione, che è il punto focale di ogni genere family room, funge da deposito per tutte le apparecchiature relative ai media, e deve fondersi con i mobili che già avete. Se si hanno difficoltà a trovare il supporto del televisore giusto per il vostro televisore, è molto facile fare uno alle proprie specifiche. Costruendo il proprio supporto, è possibile assicurarsi che si adatta alle tue esigenze esattamente.

istruzione

1 Mettere due pezzi di compensato 30 da 30 pollici insieme e avvitarli insieme utilizzando diverse viti al centro delle tavole.

2 Inserire due 23-3 / 4 da pezzi da 30 pollici di 3/4-inch compensato in piedi su due lati della piazza e avvitare agli angoli e lungo i lati. Questi saranno i lati del cabinet.

3 Posizionare il pezzo 28-1 / 2 da 23-3 / 4 pollici di compensato 3/4-inch in piedi sul 30 da 30 pollici rettangolo e tra i due pezzi a posto. Assicurarsi che questo pezzo è a filo con un bordo e vite in lungo il fondo e ai lati. Questo sarà posteriore del basamento.

4 Una volta che la schiena è a posto, misura 4 pollici verso il basso al centro della tavola e utilizzare il foro ha visto praticare un foro. Questo foro permette fili di passare attraverso il basamento.

5 Misura 9 pollici giù dalla cima dei pannelli laterali e fare un segno. Tale marchio sarà la parte superiore della mensola. Posizionare il 28-1 / 2 da 29-1 / 4 pezzi pollici di compensato a questo marchio e assicurarsi che sia a livello. Una volta che il livello, avvitare su tutti i lati.

6 Posizionare il pezzo rimanente di compensato in cima ai vostri lati e sul retro e avvitare su tutti i lati. Questa è la parte superiore del vostro stand.

Consigli e avvertenze

  • Questo supporto lavorerà per i televisori più piccoli. Se si vuole costruire uno stand più grande per un televisore più grande, i passaggi sono gli stessi, ma sarà necessario regolare le dimensioni e utilizzare il legno più spesso per contenere il peso.
  • Una volta completato, è possibile utilizzare macchia o vernice per rendere il nuovo stand abbinare i mobili.
  • Assicurarsi che si taglia il foro per i cavi prima di posizionare il ripiano.

Come costruire rock Sliders


cursori Rock sono pezzi di metallo di protezione installati sotto il veicolo per evitare danni al telaio della porta e le guarnizioni quando si viaggia su terreni accidentati. Quando si viaggia fuori delle strade mantenute ci si può trovare in sella su un terreno che contiene le rocce, tronchi e altri ostacoli naturali. Negoziare questi rischi con il vostro veicolo può spesso causare danni corpo, come ammaccature o graffi. Tuttavia la parte inferiore del vostro veicolo può raschiare su rocce e tronchi che possono danneggiare le parti strutturali del veicolo, la coppa dell'olio o vaschette di trasmissione. Proteggere queste parti vitali del vostro veicolo con l'installazione di dispositivi di scorrimento di roccia.

istruzione

1 Misurare il tubo necessario per il vostro veicolo. Ogni veicolo può richiedere quantità e dimensioni di materiali diversi. Valutare il progetto prima di iniziare a costruire i cursori. Identificare i punti di fissaggio per i cursori e quali canali e tubi quadrati è necessario dimensione C. Consentire un extra 6 a 8 pollici di tubo per ogni piega nel tubo 70 mm.

2 Tagliare tutte le tubazioni necessarie per il progetto. La parte principale del cursore è il tubo 70 mm. La lunghezza del tubo necessaria sarà la distanza tra la parte posteriore della ruota anteriore e l'inizio della ruota posteriore bene. Aggiungere a questa lunghezza 6 a 8 pollici per le due curve e due volte la distanza supplementare si desidera che il dispositivo di scorrimento per estendere dal lato del veicolo. Il tubo 50 millimetri dovrebbe essere approssimativamente la stessa lunghezza della distanza tra i passaruota.

3 Segnare le due lunghezze di tubo 70 millimetri nei punti dove si trovano le curve. Posizionare il tubo nella curvatubi e mettere una curva a 90 gradi in ciascuno dei due punti. Il tubo di 70 millimetri sarà simile a un breve U. gambe

4 Tagliare una forma a mezzaluna in ogni estremità delle due estremità del tubo da 50 mm. In questo modo il tubo da 50 mm a stretto adatto contro il tubo di 70 mm. La mezzaluna può essere effettuata utilizzando il macinino o cannello da taglio. Brace il tubo 50 millimetri contro la tubazione 70 mm e successiva saldatura a ciascuna estremità.

5 Tagliare due supporti di tubo 50 mm e posizionare in punti equidistanti tra i due lati del tubo a forma di U. Saldare questi supporti tra il tubo di collegamento 50 mm e la parte inferiore del tubo da 70 mm. Questi fornirà resistenza strutturale per le barre di scorrimento.

6 Utilizzare la torcia di taglio per tagliare cerchi dello stesso diametro del tubo 70 mm. Avrete bisogno di quattro di questi fatti. Sigillare le estremità del tubo 70mm saldatura di un cerchio su ciascuna estremità. Ciò manterrà l'acqua fuori dal tubo e prevenire la ruggine prematura.

7 Misurare la distanza tra la barra di scorrimento al punto di montaggio. Questo sarà diverso per ogni veicolo e dipenderà da dove si decide di avere montato il dispositivo di scorrimento.

8 Tagliare i supporti alla lunghezza dal tubo 50 mm. Saldare il 50 millimetri tubo al tubo di 50 mm del cursore. La staffa di montaggio per la parte inferiore del vostro telaio sarà necessario fornire un supporto sicuro per il montaggio. Non saldare il tuo cursore al telaio. Saldatura al telaio indebolirà il telaio e potrebbe rendere il mezzo non sicuro. In alcuni luoghi si può anche rendere il veicolo illegale per l'uso su strade normali. Utilizzare l'acciaio del canale C e acciaio tubo quadrato per formare la staffa di montaggio.

9 Proteggi il tuo veicolo da overspray utilizzando giornale per coprire le zone esposte. Irruvidire la superficie del cursore per favorire l'adesione del primer e vernice.

10 Spruzzare il montaggio con vernice incisione primer. Questo aiuterà lo smalto per aderire meglio.

11 Spruzzare il montaggio con una vernice a smalto automobilistico di buona qualità dopo il primer si è avuto il tempo sufficiente per asciugare. Motore smalto tende a fornire un rivestimento forte per l'ambiente ad alta temperatura in cui viene utilizzato.

Consigli e avvertenze

  • Chiedi consiglio ai esperti locali sui punti di fissaggio e metodi. Di solito le aziende traino può consigliarvi punti di forza a cui i cursori possono essere collegati.
  • Usare sempre attrezzature di sicurezza adeguata quando si utilizza un saldatore o cannello da taglio. La luce emessa può danneggiare gli occhi.

Come costruire un TV Remote


Se avete perso il vostro telecomando del televisore o se semplicemente come uno in più, si può costruire il proprio utilizzando un PDA, smartphone o computer palmare, purché dotato di una porta a infrarossi. Avrete anche bisogno di un pezzo di software che trasforma il dispositivo in un telecomando universale. Ciò significa che è possibile utilizzarlo non solo come telecomando per la TV, ma per il lettore DVD, impianto stereo, anche il condizionatore d'aria.

istruzione

1 Comprare un dispositivo mobile con una porta a infrarossi, come ad esempio un computer palmare, smartphone, PDA, iPod o Blackberry. È possibile acquistare uno online o da un negozio di elettronica per circa $ 150 a $ 300 a partire dal 2011.

2 Scegli software di controllo remoto compatibile con il dispositivo mobile e PC. Alcuni che è possibile utilizzare sono VITO Remote 4.0, RedEye o NoviiRemote, che costa tra $ 50 e $ 200 a partire dal 2011.

3 Scaricare e installare il software sul computer: Fare doppio clic sul file; ti verrà chiesto se si desidera installare il programma. Fai clic su "Sì" e "Avanti" e attendere che il programma per iniziare l'installazione. Una volta terminata, riavviare il computer.

4 Collegare il dispositivo mobile al computer utilizzando il cavo USB o la sincronizzazione cradle.

5 Fai clic su "Start" sul computer e poi andare a "Programmi". Aprire il software del dispositivo mobile e andare su "File" e "sincronizzare i dispositivi." Ciò scaricare e installare l'applicazione remota sul dispositivo mobile.

6 Scollegare il dispositivo mobile dal computer dopo l'installazione è completata.

7 Impostare l'applicazione di controllo remoto sul proprio dispositivo mobile. Cercare la l'applicazione di controllo remoto installato e aprirlo. Selezionare la scheda "Opzioni" e selezionare "Impostazione remota". Scegliere "TV" dalla lista.

8 Puntare il vecchio telecomando verso il dispositivo cellulare e premere e tenere premuto il tasto di accensione per trasferire il codice. Se non hai più il telecomando TV, è possibile trovare il codice nel manuale d'uso del televisore. Inserisci il codice di telecomando per il televisore nella casella "codice in modalità remota". Premere il tasto "OK" sul dispositivo mobile per attivare la funzione di controllo remoto.

Con il graduale cambiamento verso HDTV (televisione ad alta definizione), si può decidere l'aumento della risoluzione e la qualità delle immagini senza la spesa extra di apparecchiature. In questo caso si può sempre costruire il proprio HDTV antenna parabolica. Costruire l'antenna vorrà tempo e pianificazione, ma si tratta di una soluzione molto più conveniente per l'acquisto di uno voi stessi.

istruzione

1 Coprire il pannello di compensato con un foglio di alluminio. Nastro adesivo alla scheda con del nastro adesivo ad alta temperatura.

2 Tagliare una tacca di distanza, con motosega, nella parte inferiore del 2x4. Rendere questa tacca metà della larghezza del 2x4, e abbastanza alto per inserirsi nel vostro rotore.

3 Nail il pannello di compensato sul 2x4 con il centro della tavola in cima del 2x4.

4 Misurare la posizione dei papillon sul 2x4. Le papillon, in questa build, saranno effettuati da vecchi hangers.These mantello può essere distanziati come più vi piace, ma si raccomanda che siano circa 7 pollici a parte. rondelle trapano e viti nei contrassegni per queste grucce. forare in modo che sporgono sopra le rondelle.

5 Tagliare il gancio dal tuo appendiabiti fuori, quindi tagliare il fondo in due in modo che ci sono due Vs con ogni gancio. Tagliare questi in modo che ogni gamba V è lungo 7 pollici. Posizionare ogni V sotto la vite e poi stringere la vite per fissarlo in posizione. I fili attraverseranno sopra alle estremità.

6 Collegare il filo del trasformatore lungo il centro, avvolto sotto ogni filo e vite. Regolare le gambe V in modo che siano uniformemente distribuite.

7 Collegare l'intera aerea nella vostra rotore assicurandosi che il trasformatore è collegato. Questo può ora essere messo in atto come il vostro HDTV antenna.

Costruire una antenna wireless ad alto guadagno fornirà un segnale forte libera di gran parte della perdita di interferenza e di segnale che si verifica normalmente. Avrete bisogno di un paio di strumenti per la casa semplici, alcune forniture hardware e una grande lattina di zuppa. Non hai bisogno di competenze tecniche.

istruzione

1 Aprire un'estremità della zuppa can 48 once con l'apriscatole. Svuotare il contenuto nel lavandino della cucina e buttare via il coperchio.

2 Lavare l'interno della lattina con acqua di rubinetto e pulire l'esterno con un tovagliolo di carta. Facciamo il possibile asciugare.

3 Mettere giornale su un tavolo. Posizionare il barattolo lungo su un lato con l'estremità aperta rivolta verso sinistra.

4 Posizionare il chiodo circa tre quarti del percorso lungo il lato della lattina. Martello il chiodo tutto il percorso attraverso il lato, quindi rimuovere il chiodo.

5 Tagliare 10 pollici del filo elettrico utilizzando il righello e le forbici. Togliere quattro pollici di isolamento da una delle estremità del filo elettrico con il righello e le spogliarelliste filo. Spellare un pollice del filo giace contro la guaina interna utilizzando le spogliarelliste filo.

6 Togliere due pollici di isolamento dall'altro capo del filo elettrico con il righello e le spogliarelliste filo. Spellare un pollice del filo giace contro la guaina interna utilizzando le spogliarelliste filo.

7 Inserire l'estremità di un pollice del filo elettrico attraverso il foro sul lato del barattolo zuppa. Arrestare spingendo il filo attraverso il foro quando tutto il filo elettrico spogliato è all'interno della lattina.

8 Applicare nastro di cellophane attorno al filo elettrico all'interno della lattina per tenere il filo in posizione.

9 Saldare la guaina interna esposta del filo elettrico all'esterno della lattina con il saldatore.

10 Tagliare un pezzo di due pollici del filo di rame solido calibro 18 con le tronchesi. Saldare un'estremità del filo di rame all'estremità del filo elettrico spogliato all'interno della lattina. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

11 Svitare la parte inferiore fuori del connettore antenna Wi-Fi. Inserire l'altra estremità del filo di rame attraverso il foro sul fondo del connettore antenna Wi-Fi.

12 Posizionare l'estremità del filo elettrico contro la clip interna alla parte posteriore del connettore antenna Wi-Fi. Saldare l'estremità del cavo elettrico alla clip interna.

13 Saldare la guaina interna del cavo elettrico alla clip esterna della parte posteriore del connettore antenna Wi-Fi. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Avvitare il fondo sul connettore antenna Wi-Fi.

14 Inserire il connettore antenna Wi-Fi dalla alto guadagno antenna Wi-Fi che si è creato nella porta antenna Wi-Fi sul dispositivo che sta per accedere Wi-Fi.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare come bene un suggerimento sul saldatore per mantenere saldatura di ottenere tutto il connettore di antenna Wi-Fi.
  • supervisione di un adulto è necessaria quando si utilizza il saldatore se la persona costruire l'antenna è un minore.

Manti possono essere un luogo ideale per un televisore. Non vi è alcun motivo per acquistare dispositivi di montaggio elaborati quando si può fare un grande impatto visivo uno voi stessi. Qui è un design molto semplice ed essenziale che conterrà il televisore in modo sicuro e guardare bene farlo.

istruzione

1 Colorare le tavole di rovere. Per dare il tuo supporto TV mensola del camino uno sguardo più lucido, macchiare le schede per abbinare la mensola del camino prima di costruire il supporto TV. Lasciarli asciugare per 48 ore prima di iniziare a costruire per assicurarsi che essi non sono appiccicosi.

2 Trova il centro del tuo manto misurando dalla parte anteriore a quella posteriore. Questo sarà dove verrà montato il battiscopa.

3 Montare il battiscopa direttamente sopra la linea centrale. Fissare al mantello con le viti per legno da 3 pollici in un modello sfalsati.

4 Creare un supporto di legno per la TV utilizzando le schede aggiuntive. Butt i restanti due assi contro sia la parte anteriore e la parte posteriore, e avvitare con le viti da 2 pollici, quattro ad un lato. Ora avrai quello che sembra un trogolo, con una sezione centrale incasso da 2 pollici. Questa sezione incasso sarà conforme perfettamente al diametro del vostro televisore, ed è possibile impostare dentro. Sarà una perfetta aderenza e terrà il televisore in posizione verticale.

5 Posizionare il televisore nel supporto. Dovrebbe andare bene comodamente e in modo sicuro. Se non altro vacilla, poi stringere le viti e riprovare.

Consigli e avvertenze

  • Questo supporto funziona meglio per i televisori che non sono molto più spesso di quanto il manto è ampia. Un televisore vecchio modello sarà strano sguardo arroccato sulla cima di una mensola stretta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com