costruzione antenna cubica

Un edificio in acciaio e alluminio si trova comunemente in molti distretti commerciali o in zone rurali. Mentre in acciaio e alluminio fanno di un esterno attraente per gli edifici commerciali e fienili, non funzionano bene se è necessario eseguire l'installazione antenna parabolica sul metallo. Invece di perforazione attraverso la costruzione di acciaio o alluminio, utilizzare un nonpenetrating supporto per fissare l'antenna parabolica sul tetto. Un supporto nonpenetrating permette di montare l'antenna parabolica senza fori e compromettere il vostro edificio in acciaio.

istruzione

1 Posizionare il supporto a nonpenetrating sopra il tetto dell'edificio alluminio. aziende Satellite Design monta nonpenetrating per tetti piani e per tetti con punte. È necessario specificare il tipo di tetto quando si ottiene un supporto perché ogni tipo ha un design unico e non è possibile utilizzare in modo intercambiabile.

2 Far scorrere il polo satellitare nella slitta, situato nel mezzo del monte.

3 Installare l'antenna parabolica sul palo satellitare. bulloni di sicurezza sul retro della parabola si serrare attorno al polo per fissare il piatto in posizione.

4 Impostare sei blocchi di cemento in cima alla base del nonpenetrating montaggio. I blocchi di cemento fornire sicurezza alla vostra satellitare montare, anche durante i temporali con raffiche di vento forte.

antenne quad-stile cubico offrono un modello di dispersione leggermente diversa da quella di un dipolo convenzionale. Questa dispersione di forma ovale, in confronto alla dispersione dipolo circolare, è più resistente al rumore introdotto dalla pioggia, nevischio e altre forme di precipitazioni noto per interferire con i segnali radio ad onde corte. Costruzione e l'installazione di tale sistema di un'antenna coinvolge cablaggio e strumenti di base, insieme con le competenze di saldatura elementari.

istruzione

1 Piegate il filo nucleo solido in quattro sezioni a piedi 102, formando una piazza equilatero.

2 Snip uno spezzone di cavo coassiale alla lunghezza desiderata. Striscia 2 pollici di isolamento esterno dall'estremità della estremità dell'antenna, esponendo il conduttore centrale di rame e schermatura intrecciata.

3 Ruotare la parte esposta dello schermo intrecciato in una torsione stretto. Saldare la treccia ad una delle estremità aperte del filo solido. Saldare il conduttore centrale di rame per l'altra estremità aperta.

4 Avvolgere le connessioni esposte con nastro isolante, o un cappotto loro in silicone.

5 Formare una croce con la fibra di vetro o montanti tasselli in plastica. materiale isolante artificiale è necessaria per mantenere la resistenza agli agenti atmosferici e il supporto del filo corretta.

6 Perforare un foro di 1/4 di pollice 1/2 pollice dalle estremità dei supporti. Inserire i supporti all'interno del filo di rame, con le estremità di ciascun supporto agli angoli del quadrato. Avvolgere una fascetta di plastica con cerniera in ogni foro e intorno al filo di rame per fissare il rinforzo per l'elemento.

7 Posizionare le staffe di isolamento nella parte superiore e inferiore del gruppo antenna piazza. Posizionare il montante acciaio o vetroresina dietro l'antenna.

8 Avvitare una vite di lamiera autofilettante attraverso i fori superiori e inferiori sui supporti realizzati per le fascette attraverso la staffa di isolamento e l'albero.

9 Elevare l'antenna ad un orientamento verticale. Bloccare l'albero della vostra antenna al boom antenna con i morsetti a "U", posizionato ogni 6 pollici verso il basso l'albero. Serrare i dadi dei morsetti utilizzando il cricchetto e presa appropriata.

Consigli e avvertenze

  • Usare sempre cautela nel elevare l'antenna in prossimità di linee ad alta tensione.

Fai da te Antenna TV Amplificatore di costruzione


antenne esterne offrono libero accesso a trasmissioni televisive, ma la potenza del segnale che ricevono può variare notevolmente a seconda della loro posizione rispetto alle torri di trasmissione. È possibile effettuare un amplificatore TV che amplificare il segnale di trasmissione e migliorare la ricezione del segnale ricevuto dall'antenna. Avrete bisogno di alcune parti di un negozio di ferramenta e di esperienza di lavoro sul tetto o dovunque è stato localizzato l'antenna esterna. Si può anche avere l'amplificatore televisore collegato all'antenna da un professionista, se si è a disagio con l'idea di fissare da soli.

istruzione

1 Svolgere le estremità del gruccia filo usando le pinze. Raddrizzare l'appendiabiti filo con le mani.

2 Misura quattro pollici da un'estremità del filo appendiabiti. Coil l'appendiabiti filo intorno alla parte concava del magnete ferrite con le pinze, lasciando quattro pollici misurati fuori del magnete ferrite.

3 Continuare avvolgimento l'appendiabiti filo intorno al magnete in ferrite fino a quando ci sono quattro pollici della gruccia filo che devono ancora essere ferita.

4 Raddrizzare le due estremità della gruccia filo usando le pinze.

5 Avvolgere nastro isolante attorno al magnete in ferrite fino a quando non è completamente coperto.

6 Tagliare due pezzi da cinque pollici di filo guaina isolante utilizzando le tronchesi.

7 Posizionare un taglio pezzo di guaina isolante filo sopra ciascuna delle quattro estremità pollici della gruccia di filo. Nastro dell'isolamento guaina metallica sul magnete di ferrite in modo che la guaina isolante del filo rimane in posizione sopra i fili della gruccia filo.

8 Praticare un piccolo foro in ciascuna estremità della scatola di plastica scheda con il trapano portatile. Togliere il coperchio dalla scatola di cartoncino di plastica. Posizionare il magnete ferrite interno della scatola cartoncino di plastica, con le due estremità del filo appendiabiti passando attraverso i fori laterali.

9 Applicare pasta di silicone ad entrambi i fori sui lati della scatola dell'indice di plastica. Applicare colla di legame al bordo del coperchio della scatola dell'indice di plastica. Mettere il coperchio sulla scatola indice di plastica. Sia il set di colla di legame per almeno un giorno.

10 Inserire un'estremità del appendiabiti filo nella spina coassiale maschio. Fissare l'estremità del mantello filo appendiabiti in posizione da aggraffatura la spina coassiale maschio con le pinze. Ripetere la procedura con l'altra estremità della gruccia filo e la spina coassiale femminile.

11 Posizionare la scala contro il tetto. Avere una persona tenere la scala in posizione. Salite la scaletta.

12 Svitare il cavo dell'antenna dall'antenna. Fissare l'amplificatore TV che avete fatto per l'antenna avvolgendo nastro adesivo intorno al due.

13 Riavvitare il tappo coassiale maschio dall'amplificatore TV che avete fatto in antenna. Riavvitare il tappo coassiale femminile dall'amplificatore TV che avete fatto nel cavo dell'antenna che è stato rimosso dalla antenna. Scendete la scaletta.

Consigli e avvertenze

  • Non collegare l'amplificatore TV per l'antenna esterna su una torbida o comunque meno di un giorno completamente luminoso e calmo per evitare ogni possibilità di un fulmine.
  • guanti da lavoro non conduttivi proteggono le mani da elettricità statica così come qualsiasi corrente elettrica che potrebbe essere generato.
  • indumenti e assistenza è necessaria quando si lavora su un tetto o altrimenti posizione elevata che l'antenna sia posizionata.

Istruzioni per la costruzione di una canna da pesca Antenna


Se avete bisogno di un antenna per ricevere il segnale su un cellulare della radio CB, una canna da pesca può servire come supporto verticale. Se si dispone di una canna in fibra di vetro con una base cava, si utilizza il per sostenere l'antenna e ottenere una ricezione di qualità il più lontano a 30 miglia dalla casa base.

istruzione

1 Tagliare la maniglia della canna da pesca con un coltello o sega. Acquisto Pali non finiti presso i rivenditori di articoli sportivi, se non si vuole rovinare un palo che si ha. Far scorrere la barra di acciaio nella base cava e utilizzare la saldatura per collegare l'acciaio al bullone macchina.

2 Avvolgere il filo calibro # 18 intorno al palo. Effettuare una bobina stretto con tre a cinque spire di filo circa due piedi dal fondo del palo, con circa 1/4 pollice tra ogni turno.

3 avvolgere il filo attorno al polo sopra e sotto la zona arrotolato, con ampie distanze avvolgimento. A seconda della lunghezza del palo, spostare la bobina su o giù per migliorare la ricezione. Testare la ricezione, come si va di sapere dove posizionare la bobina.

4 Utilizzare un tronchese per rimuovere il rivestimento di smalto sul filo, e poi avvolgere intorno al bullone di macchina. Utilizzare la saldatura di effettuare una connessione duratura tra il filo e il bullone.

5 Posizionare la rondella plastica all'estremità della macchina bullone e montare l'antenna del veicolo. Praticare un piccolo foro nel vostro veicolo che ospiterà il bullone con la rondella di plastica. Lo scopo della rondella di plastica è quello di mantenere l'energia elettrica da l'antenna lontano dal corpo della vostra auto.

Consigli e avvertenze

  • Se l'energia elettrica da motivi di antenna per il vostro veicolo, si può breve il transistor di potenza RF a radio CB.

Come risolvere un antenna RCA


antenne televisive hanno bisogno di lavorare con tolleranze molto più alti di quanto hanno fatto con i segnali di trasmissione analogici più vecchi, perché i segnali digitali in uso oggi sia vengono ricevuti dall'antenna, oppure no. Il segnale arriva, o lo schermo è scuro. Non c'è neve, ghosting mid-range come se ci fosse con analogico. Problemi con le antenne RCA possono includere problemi con posizionamento, cavi e reception. Questi problemi possono essere corretti seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Spostare l'antenna RCA più vicino a una finestra, se la ricezione è scarsa. Alcuni materiali utilizzati nella costruzione casa può causare interferenze. rivestimenti in alluminio è particolarmente problematico. Ricordarsi di ri-eseguire la scansione dei canali ogni volta che si sposta l'antenna.

2 Posizionare l'antenna il più in alto possibile, se si continua ad avere problemi. RCA antenne di tipo piatto omnidirezionali funzionano meglio sdraiati. Posizionare l'antenna su una superficie non metallica, e prendere l'antenna su qualsiasi ambiente seminterrato-tipo. E 'probabile che non funziona nel sottosuolo.

3 L'acquisto di un amplificatore di segnale, collegarlo alla rete elettrica domestica e posizionarlo in linea tra l'antenna e il televisore, se si continua ad avere problemi. Prova l'amplificatore e restituirlo se le cose non migliorano. A volte, gli amplificatori non funziona, e, in alcuni casi, in realtà si può peggiorare il problema.

4 Raddrizzare il cavo che corre tra l'antenna e il televisore, se il problema persiste. Non piegare i cavi coassiali in meno di un raggio di 3 pollici. curve strette cambiano le proprietà elettriche del cavo. Anche in questo caso, non dimenticate di cercare i nuovi canali dopo ogni cambiamento è fatto.

Come collegare un antenna coassiale ad un televisore digitale


collegamenti coassiali sono presenti su tutti i televisori tra cui televisori digitali. Collegamento di un feed coassiale da un'antenna è un fiocco di molte case che non vogliono o non in grado di partecipare a servizi televisivi su abbonamento. RG-6 coassiale è un ottimo conduttore di segnali audio e video, il che spiega in parte la longevità del tipo di cavo. In combinazione con costruzione robusta e la costruzione ben schermato, i collegamenti dei cavi coassiali da antenne sono un modo solido per tirare in libere trasmissioni in digitale terrestre.

istruzione

1 Accedere alla parte posteriore del display. Individuare l'ingresso coassiale con l'etichetta "ANT".

2 Prendere il cavo coassiale che porta dall'antenna. Inserire l'estremità del cavo coassiale contro il collegamento coassiale maschio. Premere e avvitare in senso orario fino a quando il cavo sia completamente inserita.

3 Accedere al menu del televisore. Individuare il sottomenu affrontare i locali, over-the-air trasmissioni. Richiamare il menu "Ricerca canali" e iniziare il processo. Consultare menù del display per passaggi specifici.

Come costruire una antenna UHF per un HDTV


Costruire il proprio antenna non è solo un ottimo modo per risparmiare denaro, ma anche per imparare come funzionano le antenne e ciò che meglio si adatta alle vostre esigenze. La costruzione di una antenna HDTV vi permetterà di ricevere e godere delle trasmissioni HD dalle stazioni nella vostra zona. La maggior parte degli elementi che si può già avere a portata di mano, e con un paio di acquisti di base, si avrà l'antenna è necessario per godere la vostra esperienza di visualizzazione HD.

istruzione

1 Posare la teglia di alluminio piatto sul tavolo. Misurare la lunghezza e la larghezza per determinare il centro esatto. Praticare un foro di 1/4-inch al centro. Misura 8 pollici sopra e sotto il foro centrale, e praticare due fori aggiuntivi 1/4-inch. Misurare e praticare i fori in modo che corrono parallelamente alla lunghezza (3 piedi) del foglio. Questo sarà il riflettore per l'antenna.

2 Misurare e tagliare il bordo a 35 pollici di lunghezza. Questa scheda sarà il palo dell'antenna.

3 Disporre il riflettore verso il basso sul bordo in modo che sia centrato ed i fori sul centro dell'albero. Spostare il riflettore finché un lato è anche con una sola estremità della tavola. Avvitare una rondella e vite in ciascuno dei tre fori sul riflettore per fissarlo all'albero. L'estremità dell'albero in cui il riflettore è a filo sarà considerata la parte superiore dell'antenna.

4 Tagliare le "teste" o ganci di ogni gancio e raddrizzare i fili con le pinze. Sand ogni filo in modo che sia pulita di vernice, e il metallo è lucido.

5 Misurare e tagliare i fili in otto pezzi che sono ognuna lunga 14 pollici. Piegare ciascuna delle otto fili, usando le pinze, direttamente al centro per formare una V. Bend finché non ci sia esattamente 3 pollici tra ciascuna estremità del filo. Ogni cavo sarà utilizzato come elemento di antenna.

6 Ruotare l'albero su così il riflettore è piatto sul tavolo. Misurare giù dalla parte superiore del palo e fare un segno a matita le misurazioni 8-, 14-, 20 e 26 pollici. Fare ogni segno esattamente un pollice di distanza dal bordo destro del palo. Ripetere questo passaggio per fare quattro misure identiche e segni lungo il bordo sinistro del palo.

7 Posare l'estremità più piccola (o curva) di ogni filo a forma di V su ogni segno. Avvitare una vite di legno e una rondella ad ogni segno per fissare gli elementi dell'antenna all'albero. Non stringere completamente le viti a questo punto.

8 Striscia di due pollici di isolamento fuori il filo di rame isolato 14-gauge. Collegare questa estremità del filo sotto la vite in alto a destra del palo. Stretch il filo sopra e fissarlo sotto le due viti centrali sul lato sinistro. Allungare il filo indietro sopra e fissarlo sotto la vite nell'angolo in basso a destra. Usare il coltello per spogliare l'isolamento in cui il filo viene attaccata sotto ogni vite, in modo che rende un buon contatto. Tagliare il cavo in eccesso.

9 Collegare un'estremità del filo di rame calibro 14 a nudo per la vite in alto a sinistra. Allungare il filo sopra e fissarlo sotto le due viti centrali sul lato destro. Allungare il filo indietro sopra e fissarlo sotto la vite in basso a sinistra. Tagliare il cavo in eccesso.

10 Fissare l'abbinamento balun 75 ohm per gli elementi di antenna. Far scorrere l'estremità di ciascuno dei due fili sotto la vite e rondelle in seconda fila dall'alto dell'albero.

11 Serrare tutte le viti verso il basso sul palo per fissare gli elementi, cablaggio e balun a posto.

12 Infilare il connettore dal cavo che porta al HDTV al connettore femmina del balun, e stringere i due connettori insieme. Accendere la HDTV, e testare l'antenna di HDTV per la ricezione.

Consigli e avvertenze

  • Il balun è progettato per accoppiare l'impedenza 75 ohm del cavo all'antenna per ricevere i segnali.
  • Usare la massima cautela quando si taglia con il coltello, coltelli e seghe, come le pale possono causare lesioni gravi.

Come a terra un antenna CB


Un'antenna CB può ricevere un segnale wireless attraverso le onde radio. È anche suscettibili di essere colpiti da un fulmine. A terra l'antenna CB per rimuovere il pericolo di un fulmine che potrebbe causare gravi danni alle apparecchiature collegato all'antenna CB. I componenti di messa a terra sono forniti con i kit di antenna CB e sono disponibili come un acquisto separato. La procedura è semplice ed è principalmente la stessa per ogni antenna CB, con piccole differenze dovute alla sua costruzione dover essere presi in considerazione.

istruzione

1 Avvolgere un'estremità del filo di rame intorno alla parte superiore dell'antenna CB. Stringere ganasce della pinza 'attorno al filo avvolto intorno all'asta. Continuare a spremere fino a quando l'asta si deforma. Ciò contribuirà a mantenere il filo fissato alla parte superiore dell'antenna.

2 Eseguire il filo di rame lungo la lunghezza dell'antenna CB, avvolgendo la fascetta intorno al filo e l'antenna ogni tre piedi finché il filo raggiunge il fondo dell'antenna.

3 Guidare l'asta terra due terzi del modo nel terreno più vicino possibile all'antenna senza toccarla - utilizzare il martello a battere l'asta nel terreno.

4 Avvolgere l'estremità libera del filo di rame intorno all'asta di terra, alcuni pollici sopra dove va nel terreno.

5 Stringere ganasce della pinza 'attorno al filo di rame avvolto intorno all'asta. Continuare a spremere fino a quando l'asta si deforma.

A volte a causa della costruzione della vostra casa o appena fuori di preferenze personali, è necessario installare l'antenna satellitare nel terreno. Ecco come!

istruzione

1 Scegli un sito che sarà privo di maggiore umidità tutto l'anno e uno che si qualifica per una visione linea di vista del satellite che si desidera utilizzare. Vedere "eHow per determinare la posizione migliore per l'antenna satellitare."

2 Raccogliere i seguenti strumenti e materiali: un livello; due borse 80 chili di calcestruzzo premiscelato; una pala; un secchio da 5 galloni; una lunghezza da 3,5 piedi del tubo zincato (2 o 2 1/2 pollici di diametro); due U-morsetti inox o zincato con dado; quattro sezioni da 18 pollici di 2 "x 4" legname; e una carriola.

3 Nail i quattro pezzi di legno per formare un quadrato.

4 Scavare un buco nel terreno le dimensioni e la forma di un secchio da venti litri.

5 Chiudi un'estremità del tubo per impedire la rotazione, e centrare il tubo al centro del foro scavato con l'estremità del tubo collassato entrare lo sporco.

6 Posizionare il telaio di legno sul foro scavato tale che il foro è al centro, e impostare saldamente nel terreno. Inserire un leggero strato di olio sul legno per rendere più facile rimuovere dal calcestruzzo.

7 Premere il lato del telaio, rivolto leggermente l'immagine satellitare nella sporcizia. La bolla del livello dovrebbe leggere mezzo bolla nella direzione opposta. Ciò contribuirà a fornire per il drenaggio.

8 Mescolare le due sacchi di cemento con acqua in carriola secondo le istruzioni del produttore.

9 Versare il composto di cemento nel foro e intorno al tubo uniformemente fino alla superficie del bordo segati. Rimuovere qualsiasi cemento in eccesso con un pezzo di legno o pala per garantire che la superficie del pad calcestruzzo è piatta.

10 Assicurarsi che l'albero del tubo è rimasto livello. In caso contrario, riposizionare ora. Continuare a controllare come il calcestruzzo indurisce.

11 Rimuovere il quadrato legno dopo i indurisce concrte e procedere per fissare l'antenna, albero e la base del piede al tubo disponendo i cavallotti attorno al tubo e attraverso i fori nella base del piede dell'antenna.

12 Livellare il palo dell'antenna e piatto e procedere con le istruzioni del produttore sul cablaggio e messa a punto l'antenna.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il sistema è ben montato,. movimento sistema può ridurre ricezione del segnale fino al punto di perdita completa.
  • Assicurarsi che la crescita di nuova vegetazione non interferisce con il sistema.
  • Durante l'installazione, il piede antenna sarà applicata all'esterno del tubo con U-staffe e bulloni. I morsetti devono adattarsi comodamente intorno al tubo ed entrare facilmente negli appositi fori alla base del piede dell'antenna con un minimo di scorrimento.

Una antenna direzionale cattura radiazioni in una o più direzioni che consentono migliori prestazioni in ricezione e trasmissione di segnali TV ad alta definizione. Diversamente un'antenna omnidirezionale, cattura radiazioni da direzioni specifiche ottimizzando così la qualità del segnale. Si riduce anche interferenze indesiderate causate da altri canali di trasmissione e dispositivi di comunicazione.

Categorie

antenne direzionali sono classificati come stile a forma di piatto e lo stile di griglia. Dish antenne a forma di, popolarmente noto come antenne paraboliche, sono collocati al di fuori e utilizzate per la ricezione di segnali satellitari. antenne a forma di griglia sono piatte e hanno bordi curvi; sono collocati sulla parte superiore del televisore o all'esterno e utilizzati per catturare frequenze d'onda più corte. All'esterno, le antenne a forma di griglia sono utili in zone molto ventose perché sono meno sensibili ai danni da carichi di vento pesanti.

Antenna Composizione

acciaio zincato e alluminio possono essere utilizzati per la costruzione di un'antenna. Gli altri materiali utilizzati sono cavo coassiale, un perno di cucitura, un gancio di metallo, un tronchese e un nastro isolante. Striscia entrambe le estremità del cavo coassiale e avvolgere un'estremità al gancio di metallo e l'altra estremità al perno di cucitura. Mettere il perno di cucitura sul retro del televisore. Utilizzare un convertitore da digitale ad analogico se si utilizza un TV analogica.

considerazioni

La qualità del segnale può essere influenzata da interferenze di altri canali di trasmissione e dispositivi di comunicazione come i telefoni cellulari e walkie-talkie. La qualità del antenna casalinga varia con il materiale utilizzato e il metodo di preparazione; la qualità della ricezione potrebbe non essere così buona come antenna comprato al supermercato.

A causa delle lunghezze d'onda che i loro segnali sono trasmessi su, AM segnali possono spesso essere ricevuti a grandi distanze, soprattutto di notte, quando le condizioni di propagazione sono l'ideale. È possibile migliorare le prestazioni di un ricevitore AM con un ingresso antenna con la costruzione di un'antenna AM esterna. L'antenna non deve essere complicato nel design.

istruzione

1 Loop le estremità del tratto 50 piedi di filo isolato attraverso un isolatore ad ogni estremità e torcere il filo su se stesso in modo che è collegato alla isolante. L'isolatore deve semplicemente essere un pezzo non conduttivo di materiale. Un piccolo blocco di legno con due fori praticati attraverso di essa sarà sufficiente.

2 Striscia circa un pollice di isolamento dal cavo vicino ad una delle estremità del filo.

3 Rimuovere un pollice di isolante da ciascuna estremità del cavo. La lunghezza del cavo non è predeterminato; ha bisogno di essere abbastanza a lungo per raggiungere dal capo del filo dell'antenna fino la posizione della radio.

4 Avvolgere il filo nudo da una estremità del cavo intorno al filo nudo sul filo dell'antenna. Saldare la connessione con il saldatore e saldare.

5 Posizionare le estremità di un pezzo di corda attraverso ciascuno degli isolatori. Sollevamento e di sospendere l'antenna più in alto e libera da ostacoli possibili.

6 Allentare il terminale dell'antenna del ricevitore e avvolgere l'altra estremità del cavo intorno al terminale. Serrare il terminale per tenere il filo in posizione.

Come impostare un antenna VHF


Mentre molte case negli Stati Uniti hanno segnali sistemi di cablaggio e di televisione satellitare, UHF e VHF trasmissione sono ancora disponibili gratuitamente attraverso l'aria. Ora, i segnali dall'aria vengono trasmessi in modo digitale, per cui un convertitore potrebbe anche essere necessari per l'antenna di set-up. Tuttavia, la maggior parte dei televisori realizzati dopo il 2007 hanno costruito che la tecnologia in loro. segnali VHF possono essere ricevuti da aria usando un insieme di orecchie di coniglio sulla stessa televisione o tramite un'antenna esterna montata all'esterno di un edificio.

istruzione

rabbit Ears

1 Guardare il retro del televisore per determinare quale tipo di porta la TV ha. E 'o sarà due viti di fissaggio in cui i connettori a forma di U attaccano, o sarà una porta cavo coassiale.

2 Se la parte posteriore del televisore ha fissato le viti, far scorrere i connettori a forma di U delle orecchie di coniglio sotto le viti e stringere.

3 Se il televisore dispone solo di una porta cavo coassiale, collegare i connettori a forma di U sulle orecchie di coniglio a un adattatore 30 MHz a 300 MHz e collegare l'altra estremità nella porta cavo coassiale.

Ricevitore digitale

4 Se il televisore non è in grado di ricevere un segnale digitale, l'acquisto di un ricevitore set-top digitali.

5 Collegare i connettori a forma di U delle vostre orecchie di coniglio a un adattatore 30 MHz a 300 MHz. Inserire il porta coassiale dell'adattatore nella "Video In" porta del cavo coassiale del convertitore digitale.

6 Collegare un cavo coassiale alla porta "Video Out" sul convertitore digitale. Eseguire che la linea alla porta "Video In" del televisore.

7 Collegare il convertitore in una presa a muro e accenderlo se c'è un interruttore "On / Off".

Antenna esterna

8 Acquistare un'antenna VHF esterna.

9 Determinare la direzione della vostra trasmissione del segnale. Chiama i tuoi televisioni locali o visitare i loro siti web per la posizione di trasmissione delle stazioni che si desidera ricevere.

10 Bolt un albero per l'esterno della vostra costruzione. Utilizzare almeno tre morsetti con due bulloni ciascuno lungo la metà inferiore del montante per mantenere l'albero dalla filatura.

11 Collegare l'antenna alla testa d'albero. Puntare l'estremità più lunga della antenna verso la sorgente di trasmissione.

12 Praticare un foro vicino l'antenna grande abbastanza da contenere il cavo in.

13 Collegare un cavo coassiale per l'antenna ed eseguirlo al televisore. Collegare il cavo alla porta coassiale sul televisore o ricevitore digitale.

Consigli e avvertenze

  • Se antenne esterne sono proibiti in cui si vive, è possibile montare l'antenna a terra nella vostra soffitta.
  • Per migliorare la ricezione del segnale, usare meno di 75 piedi di cavo coassiale tra l'antenna e il televisore.
  • Se la vostra casa è stata costruita negli ultimi decenni, è probabile cablato per cavo coassiale. Se questo è il caso, collegare il cavo proveniente dall'antenna esterna alla linea coassiale esterna e utilizzare il cablaggio della casa per portare il segnale al televisore.
  • Per ridurre elettrico accumulo nella vostra antenna e il cablaggio, collegare a terra l'antenna con un filo di rame calibro # 8 collegato ad una di rame rivestito di canna da terra percorso almeno quattro piedi in terra.
  • Nell'effettuare i fori nelle pareti e / o pavimenti, essere sicuri di evitare la perforazione attraverso i cavi elettrici.
  • Montare l'antenna esterna di almeno 6 metri da linee elettriche per la sicurezza. Se l'antenna grovigli accidentalmente o si attacca alle linee elettriche, non toccarlo e chiamare la società elettrica locale.

Come installare una grande antenna direzionale


Le grandi antenne direzionali sono consigliati per i residenti che hanno bisogno di una maggiore gamma e la potenza del segnale di ricevere le stazioni televisive locali. Installare l'antenna esterna, sopra il tetto di una costruzione o linee di alberi e di fronte alla stazione di trasmissione da cui si desidera ricevere il segnale, garantirà prestazioni ottimali dell'antenna. Installare l'antenna su un palo telescopico permette di regolare l'altezza dell'antenna sia per la migliore ricezione e la protezione in caso di maltempo.

istruzione

1 Seguire le istruzioni per l'installazione manuale del proprietario per il vostro specifico kit di montaggio e collegare l'antenna alla sezione superiore del palo antenna telescopica.

2 Collegare un'estremità del cavo coassiale alla porta sull'antenna. Avvitare il connettore F che è collegato al cavo nella porta utilizzando solo le dita. Assicurarsi che la connessione è stretto, ma che si è in grado di rimuovere facilmente per la manutenzione dell'antenna.

3 Far passare il cavo, se lo desideri alla porta "Antenna In" sul televisore digitale. Il modo in cui si esegue il cavo dipenderà dalla posizione del palo, ma in genere sarebbe andata in soffitta o sotto la vostra casa. Non dividere il cavo a meno che non sia necessario. perdita di segnale si verifica per ogni divisione o giunzione in linea.

4 Accendere la televisione e sintonizzarsi sul canale di ingresso corretto nella sezione del menu. Il canale varia tra televisori, ma di solito è indicato come "RF" o "antenna". Se si dispone di un convertitore digitale, ripetere l'analisi per i canali selezionando l'opzione "Auto Tune" nel menu.

5 Regolare l'antenna controllando la potenza del segnale come aiutante regola l'antenna. Maggiore è la potenza del segnale, meno probabile è che un canale sarà perso o distorto in caso di maltempo.

Homemade Antenna TV Amplificatore


Se si dispone di un vecchio set, ci può essere un'antenna in cima alla vostra televisione. Questo dispositivo riceve il segnale dal trasmettitore trasmissione. Se si dispone di un segnale televisivo debole o inaffidabile, è possibile costruire un amplificatore antenna per aumentare la resistenza.

Teoria

Qualsiasi dispositivo che aumenta la forza di un segnale è, per definizione, un amplificatore. Tali dispositivi non sono sempre complesse. Ad esempio, una gruccia attorno a un antenna radio può in qualche funzione casi come un amplificatore. Aumentando la superficie dell'antenna, si migliora efficacemente la sua capacità di ricevere segnali di trasmissione. Questo amplifica l'uscita dell'antenna.

Parti

Per fare una versione di un amplificatore di antenna TV in casa, avrete bisogno di circa sei o sette appendiabiti filo di agire come ricevitori, un pezzo di legno per montare i ganci su, parecchi piedi di filo dell'antenna per trasportare il segnale e un trasformatore balun a convertire il segnale in energia elettrica. Se questo un'antenna esterna, avrete anche bisogno di isolamento per la vernice filo e intemperie per il legno.

Costruzione

Utilizzare le pinze per raddrizzare le grucce, poi piegarle in una forma a V. Esecuzione di un pezzo di filo dell'antenna lungo la lunghezza del timer. Fissare le viti di spessore in legno e saldare i ganci per le viti. Vite nel trasformatore balun, quindi avvolgere il filo intorno le viti e adattarlo al trasformatore balun.

Il tradizionale antenna coniglio orecchio è una buona scelta per le aree che hanno forti segnali televisivi. Fattori come la costruzione di edifici, interferenze da apparecchiature elettroniche nelle vicinanze, e la topografia possono influenzare la qualità del segnale. È possibile massimizzare la potenza del segnale dall'antenna di coniglio-ear spostandolo lontano da dispositivi che causano interferenze, e in una zona dove non vi è minimo il blocco del segnale.

istruzione

1 Trovare la posizione delle stazioni che si desidera ricevere. È possibile utilizzare la funzione di ricerca AntennaWeb per trovare la posizione e la direzione delle stazioni nella vostra zona. Cercare il link sotto Risorse.

2 Guardate la foto sul televisore per vedere se si dispone di interferenze o di bassa potenza del segnale. Se l'immagine è nevoso con puntini bianchi casuali, la potenza del segnale è basso. Se l'immagine ha modelli, come linee ondulate, l'antenna riceve interferenze da qualcosa nelle vicinanze.

3 Spostare l'antenna. Il posto migliore per un'antenna è all'aperto, o vicino a una finestra lontano da televisori, computer, lampade fluorescenti compatte, riscaldatori acquario, altoparlanti o altri dispositivi che producono campi magnetici. È possibile spostare l'antenna in una posizione migliore utilizzando un cavo coassiale lungo.

4 Posizionare l'antenna in modo "orecchie" sono direttamente fuori l'uno dall'altro. Dal momento che le orecchie di coniglio sono una antenna a dipolo, funzionano meglio quando i poli sono a parte. La distanza ideale tra i poli varia a seconda del canale.

Come selezionare un'antenna interna


Anche se antenne interne possono essere utilizzati meno negli Stati Uniti dal emittenti televisive hanno iniziato a trasmettere segnali via etere in digitale solo, molte persone si affidano ancora a questi tipi di antenne per ricevere programmazione televisiva gratuito. Selezionando il diritto antenna interna per un televisore spesso determina se il televisore riceve una ricezione adeguata. Dal momento che fattori quali la posizione arredamento e costruzioni in grado di influenzare notevolmente la foto di una TV e di qualità del suono, una antenna interna di alta qualità posizionato in modo ottimale vicino al televisore è necessaria per ricevere segnali televisivi forti. Prima di acquistare un'antenna interna, ci sono alcune cose che si dovrebbero prendere in considerazione.

istruzione

1 Decidere se l'antenna interna verrà utilizzato con un convertitore digitale per ricevere tutte le stazioni digitali. Un'antenna interna che riceve i segnali sia UHF e VHF è richiesto per questo scopo.

2 Determinare quanto vicino la vostra casa è la torre che trasmette i segnali TV. Se la vostra casa è vicino ad una torre, praticamente qualsiasi antenna interna è in grado di lavorare bene.

3 Controllare le specifiche gamma di antenne interne. Se si vive più di 10 miglia dalla torre della televisione più vicina o la vostra casa è bloccato da edifici alti o alberi di grandi dimensioni, scegliere un'antenna che include un amplificatore.

4 Si consideri la reception il televisore ha ricevuto in passato. Se hai ricevuto solo una forte ricezione quando l'antenna era di fronte a una certa direzione, selezionare un antenna interna direzionale che riceve segnali da una sola direzione specifica. Se hai ricevuto la stessa accoglienza da ogni direzione, selezionare un'antenna interna omnidirezionale che riceve segnali da più direzioni.

Come costruire un Indoor UHF Antenna


La costruzione di una antenna interna permette di collegare facilmente l'antenna al televisore senza bisogno di installazione o l'esecuzione alcun cavo esterno o dover installare un albero TV. INSTALLAZIONE DEL chiuso antenna aiuta anche a migliorare la bellezza al di fuori della vostra casa o appartamento. Posizionamento dell'antenna vicino ad una finestra migliorerà la ricezione, migliorando così la qualità delle immagini.

istruzione

1 Posare il piatto di cartone sul tavolo. Stendete il foglio di alluminio e adagiarla in tutto il cartone e tagliarlo per adattarsi. Nastro il foglio di cartone con il nastro adesivo. Utilizzare tanto foglio come necessario per coprire completamente un lato del cartone.

2 Posare il cartone sulla scheda 1-by-4 con la pellicola rivolta verso il bosco. Centrare il cartone sulla tavola di legno e farlo scorrere in modo da un lato del cartone è a filo con una estremità della tavola di legno. Fissare il cartone a bordo di legno, fissandolo in posizione con una vite di legno e rondella nella parte superiore, centrale e inferiore del cartone.

3 Tagliare i ganci fuori ciascuno dei appendiabiti con le tronchesi. Raddrizzare ogni filo appendiabiti. Sabbia qualsiasi vernice fuori di ogni filo appendiabiti fino a vedere il metallo lucido sotto.

4 Misurare e tagliare ogni filo appendiabiti fino ad avere otto pezzi di filo, lungo 14 pollici ciascuno. Bend ogni filo al centro, usando le pinze, in una "V", così ogni lato della "V" è lungo 7 pollici. Continuare piegatura ogni filo fino ad ottenere una diffusione 4 pollici tra le due estremità di ciascun filo a forma di V.

5 Utilizzando il nastro, si misura verso il basso dalla parte superiore della scheda 1-by-4 (in cui i bordi di cartone e legno sono sono a filo) e fare un segno a matita al 5 pollici, 10 pollici, 15 pollici e 20- misure pollici. Segnare le misure di 1 pollice dal bordo sinistro della scheda. Ripetere questo passaggio per fare quattro marchi simili lungo il lato destro della 1-by-4.

6 Lay un filo a V su ciascuno dei segni di matita, con l'estremità ricurva della "V" sul marchio e le estremità appuntite dalla scheda. Iniziare il fissaggio di una vite e la rondella in ogni marchio per fissare i fili a forma di V al consiglio, ma non serrare completamente le viti.

7 Tagliare un pezzo da 4 piedi di filo di rame isolato e striscia 2 pollici di isolamento fuori una delle estremità. Avvolgere tal fine attorno alla vite in alto a destra della scheda. Tirare il filo sopra e avvolgerla intorno le due viti centrali sul lato sinistro, e poi di nuovo verso la vite sul lato in basso a destra. Tagliare ogni filo in più. Usa il coltello per tagliare via l'isolamento in cui il filo viene avvolto attorno ad ogni vite. Ripetere questa fase per attaccare un secondo filo che inizia con la vite in alto a sinistra, avvolge le due viti al centro del lato destro della scheda, e termina con la vite nell'angolo in basso a sinistra.

8 Invertire la scheda 1-by-4 in modo che si alza in verticale, con l'estremità nuda del legno in cima. Centrare il pezzo 1-piedi-by-1-piedi di compensato sopra il bordo e collegarlo alla scheda avvitando due viti attraverso il compensato nella parte finale della tavola. Questo crea un basamento per sostenere l'antenna.

9 Collegare i due fili dal balun alla terza coppia di viti, 15 pollici dalla parte superiore dell'antenna. (A balun è un semplice dispositivo, disponibile nei negozi di elettronica, che converte l'impedenza bilanciato a sbilanciato e prevede la trasformazione di impedenza.) Collegare un filo ad ogni vite e serrare giù. Serrare tutte le viti dell'antenna.

10 Trova il connettore maschio maschio sul TV via cavo e la vite nel connettore femmina sul balun. Posizionare l'antenna vicino ad una finestra, e accendere la TV per testare per la ricezione.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di posizionare l'antenna in prossimità di oggetti metallici, come un condizionatore d'aria della finestra, in modo da ostacolare la ricezione dell'antenna.

Reclami TV Antenna

   August 6

Reclami TV Antenna


Molti proprietari televisivi stanno passando a sistemi di antenne da cavo o via satellite come misura di risparmio di costi. Con il cambiamento arriva un elenco di problemi e disturbi comuni. Di solito, la soluzione ai problemi può essere eseguita dall'utente. Mantenere i manuali per l'antenna e il televisore a portata di mano durante qualsiasi correzione. Leggere ogni attentamente prima di lavorare su tutti i problemi di antenna.

I televisori più vecchi

Vecchi televisori modello non può raccogliere le stazioni televisive digitali locali, in modo da un convertitore analogico è necessario. Questa casella permette segnali a venire attraverso entrambe le antenne televisive interne o esterne. Tenete a mente che l'immagine non apparirà come si farebbe con un LED, LCD o TV al plasma. A partire dal 2011, le caselle non sono più venduti in punti vendita. Controllare rivenditori locali di elettronica o siti web che vendono apparecchiature elettroniche usate, come le aste on-line.

No Reception

Se c'è un problema di ricezione canali VHF due a 13 e UHF canali da 14 a 51, provare un'antenna interna. Ci sono antenne interne sul mercato che funziona per entrambi i canali VHF o canali UHF, mentre alcune scelte disponibili coprono entrambi i tipi di segnali. Antenne a forma di "v" possono avere bisogno di ulteriore aiuto di ricevere UHF oltre al canale VHF. Newer antenne modello HDTV potrebbero avere amplificazione per contribuire ad affrontare questo problema, fornendo una spinta.

Segnali deboli

Ci sono diversi motivi per una ricezione debole, tra ostacoli da alberi, edifici alti, montagne e nuove costruzioni. Ad esempio, gli alberi mossi dal vento possono causare un segnale per entrare e uscire. Se uno qualsiasi dei suddetti motivi sono la causa, un'antenna esterna può essere l'unica scelta. antenne esterne necessario avere il posizionamento più alto possibile ricevere il segnale migliore. La zona ottimale per questo tipo di antenna è almeno 4 piedi dal tetto. Assicurarsi che l'antenna non viola alcun ordinanze locali su attrezzature utilizzate all'aperto prima di utilizzare questa opzione.

ghosting

Ghosting avviene quando vi è più di un segnale televisivo che passa in un determinato momento. Il risultato mostra un'immagine fantasma di un'altra vicina stazione sul canale attualmente impostato. Si presenta come il segnale televisivo riflette una fonte vicina come edifici, campanili o linee elettriche ad alta tensione. Un eventuale correzione può essere una media o grande antenna direzionale esterna. Questo tipo di antenna dovrebbe essere impostato su una sezione di un tetto che è privo di ostruzioni. Prova a scegliere una zona il più lontano possibile dalle strutture possibili.

Lo scopo di una antenna TV è a fuoco un segnale televisivo in modo che possa trasmessa ad un televisore. Migliorare la costruzione dell'antenna aggiungendo un filo appendiabiti ad esso; si sono essenzialmente aggiungendo un meccanismo di messa a fuoco aggiuntivi per la ricezione del segnale. Il filo appendiabiti può essere acquisito da un negozio di hardware o, in alcuni casi, da una struttura di lavaggio a secco. Aumentare la ricezione di un'antenna con un filo appendiabiti non richiede alcuna abilità elettriche e può essere realizzato in un tempo di pochi minuti.

istruzione

1 Raddrizzare le estremità del filo appendiabiti in alto che formano il gancio. Raddrizzare il filo appendiabiti in una verga. Disporre l'asta orizzontalmente su una superficie di lavoro. Riscaldare il saldatore per cinque minuti. Applicare saldatura ad un'estremità dell'asta filo appendiabiti. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Inserire l'estremità saldata dell'asta contro l'estremità superiore del palo verticale dell'antenna. Posizionare la punta del saldatore contro l'asta per 30 secondi per ammorbidire la saldatura. Rimuovere il saldatore e continuare a tenere l'asta contro l'antenna per altri due minuti. Rilasciare l'asta. Applicare saldatura alla biella dove incontra l'antenna. Lasciare la saldatura fredda. Scollegare il saldatore.

2 Tenere il filo appendiabiti dalla barra orizzontale con una mano. Grip il gancio nella parte superiore del gancio con le pinze. Torcere le pinze per separare i due fili che formano il gancio uni dagli altri. Tirare i due fili separati. Raddrizzare il filo appendiabiti. Misurare la lunghezza del gancio. Posizionare le branche della pinza al giro di boa e ruotare ogni lato verso il basso ad un angolo di 45 gradi. Riscaldare il saldatore per cinque minuti. Inserire una delle estremità del gancio contro la parte posteriore del piatto metallico dell'antenna parabolica televisore. Saldare l'estremità dell'asta al piatto. Lasciare raffreddare saldatura per un minuto e ripetere la saldatura. Saldare l'altra estremità dell'asta a uno degli elementi di antenna nella parte anteriore del piatto. Lasciare raffreddare saldatura per un minuto e ripetere la saldatura. Scollegare il saldatore.

3 Misurare la barra orizzontale del filo appendiabiti. Afferrare il giro di boa sulla barra con le pinze. Tirare la barra per formare una forma a "V" con le pinze. Afferrare l'estremità del gancio nella parte superiore del filo appendiabiti con le pinze tenendo al fondo del gancio con l'altra mano. Estrarre il gancio in modo che ora è verticale mediante le pinze. Riscaldare il saldatore per cinque minuti. Applicare saldatura all'estremità del gancio. Lasciare la saldatura fredda per un minuto prima di procedere. Inserire l'estremità saldata del gancio contro la parte superiore di una delle aste metalliche dell'antenna HDTV interna in modo che sia perpendicolare - il gancio filo deve essere rivolto verso l'alto. Posizionare la punta del saldatore contro il gancio. Rimuovere la punta del saldatore quando la saldatura sul gancio comincia a bollire. Continuare a tenere il gancio contro l'asta per altri due minuti. Rilasciare il gancio. Applicare saldatura al gancio dove incontra l'asta. Lasciare la saldatura fredda per due minuti. Scollegare il saldatore.

Consigli e avvertenze

  • Una batteria o saldatore butano alimentato precludono la necessità di una prolunga e una presa di corrente durante la saldatura dell'antenna.
  • Ottenere supervisione di un adulto se si è minorenne e utilizzando un saldatore.

Un VHF (very high frequency) antenna riceve segnali radio come onde elettromagnetiche e li converte in corrente elettrica, e viceversa. Diversamente un'antenna tradizionale a base di alluminio in casa, riceve canali ad alta frequenza e fornisce una migliore qualità agli utenti.

Antenna Composizione

Per la costruzione tubi aerea dell'antenna, è possibile utilizzare l'alluminio o acciaio zincato. Questi metalli sono costo-efficaci e hanno una buona conduttività delle onde elettromagnetiche. Gli altri componenti sono di filo di rame, compensato 35-by-25-pollici, da tavolo 2-by-4 pollici, alluminio o acciaio cappotto appendiabiti, un martello, nastro isolante, un tronchese e viti per legno.

Dipole costruzione

È necessario costruire un dipolo semionda saldando le estremità interne dei areale dell'antenna ad un cavo coassiale. Calcolare la lunghezza del areale dell'antenna utilizzando la formula, l = 486 / f, dove "I" è la lunghezza dipolo in piedi e "f" è la frequenza in megahertz.

vantaggi

antenne VHF in grado di rilevare i canali di trasmissione ad alta definizione che una antenna di alluminio tradizionale non può rilevare.

Considerazione

L'interferenza di dispositivi di comunicazione, come i telefoni cellulari e walkie talkie può influenzare la qualità del segnale.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com