creare suoneria da mp4

siti web suoneria, compagnie telefoniche, iTunes e altri tali servizi non fanno pagare tanto per una suoneria, ma quelle tasse possono iniziare a sommare se si scarica più di un paio di selezioni. Piuttosto che pagare per usare una canzone già in possesso, può essere più facile solo per creare una suoneria sul proprio. Questo può essere fatto con quasi tutti i file audio, inclusi i file MP4 (MP4 è di solito associata con il video digitale, ma può anche essere utilizzato per l'audio) MPEG, MP3 e. Questa operazione può essere completata in un editor audio di base, come iTunes o Audacity.

istruzione

Utilizzo di iTunes

1 Selezionare il brano che si desidera trasformare in una suoneria.

2 Scegliere un 20- a 30-seconda parte del brano che si desidera utilizzare.

3 Pulsante destro del mouse sulla canzone e selezionare "Ottieni informazioni".

4 Selezionare la scheda "Opzioni" e inserire l'inizio e l'ora per la parte che si desidera utilizzare come suoneria. Fai clic su "OK".

5 Selezionare "Avanzate" dal menu in alto di iTunes e fare clic su "Crea AAC versione". Attendere che la conversione per il completamento.

6 Carica la canzone al telefono e assegnarlo come suoneria.

usando Audacity

7 Scaricare e installare sia Audacity e mp3 LAME.

8 Aprire la canzone che si desidera utilizzare come suoneria in Audacity.

9 Selezionare il punto di inizio per la suoneria e mettere in evidenza tutto ciò che lo precede. Premere il tasto Canc per tagliare tutto ciò che non voleva. Fare lo stesso per tutto ciò che segue il punto finale di 20 a 30 secondi suoneria.

10 Selezionare "File" dal menu in alto e "Esporta selezione come MP3." Dategli un nome univoco.

11 Premere il tasto "Salva". Quando viene richiesto il file "lame_enc.dll" contenuta nella cartella LAME MP3. Fai clic su "Apri".

12 Carica il file sul telefono e assegnarlo come suoneria.

Ci piace avere la nostra suoneria unica e carta da parati nel telefono cellulare. Se avete una passione per rendere il proprio e si dispone di un telefono cellulare vergine, è possibile creare una suoneria o una carta da parati e scaricarla sul tuo telefono cellulare. Ecco i passaggi per farlo.

istruzione

1 Vai a www.virginmobileusa.com, accedere al tuo account telefono utilizzando il numero di telefono e il numero di PIN. Controllare il saldo del conto, assicurarsi di avere abbastanza denaro per scaricare una suoneria o carta da parati. Anche se, si sta andando a fare la propria suoneria, ti verrà addebitato il costo normale della suoneria o lo sfondo quando si scarica nel telefono.

2 Dopo si accede all'account telefono, vai a 'Studio V', e creare un account per lo studio V. Studio V è un programma consente di creare una suoneria e una carta da parati con determinati strumenti.

3 Crea la tua suoneria, non è possibile caricare musica dal computer, ma ci sono vari collezione di musica nel dell'applicazione è possibile utilizzare per miscelare con mescolatore suoneria. Nome e salvare il vostro pezzo, renderlo privato, se non si desidera condividere.

4 Crea il tuo carta da parati, carta da parati usare per il caffè, ci sono raccolta di immagini nell'applicazione ed è possibile caricare le foto private. Ricordarsi di denominare e salvare il vostro sfondo.

5 Dal tuo account online o al telefono, acquistare la vostra suoneria e carta da parati di scaricarli nel telefono.

6 Per ulteriori suggerimenti e trucchi visitare www.amandata.com/prepaidphones.aspx

Come aggiungere i DVD ad un iPod Touch


Per guardare i titoli DVD preferiti sul televisore può essere grande, ma quando non si ha la possibilità di sedersi, pop una ciotola di popcorn, e godere i tuoi film a casa li può vedere in movimento utilizzando un iPod Touch. Ottenere i titoli DVD preferiti sul vostro iPod Touch avviene attraverso pochi passi, con l'aiuto di un programma gratuito open-source sul vostro PC o Mac.

istruzione

1 Scarica HandBrake sul computer.

2 Avviare l'applicazione.

3 Inserire un DVD nel lettore CD del computer. Quando si inserisce il DVD, si riceverà un messaggio per aprirlo. In caso contrario, fare clic su "File" dal menu freno a mano. Quindi fare clic su "Open Source" per scegliere il DVD.

4 Fai clic su "preset".

5 Selezionare "Update Presets."

6 Fare clic sul pulsante che appare in alto a destra della finestra che dice "Toggle Presets."

7 Selezionare "iPod Touch" dalla lista.

8 Fai clic su "Start" in alto a sinistra della finestra.

9 Fai clic su "Mostra Queue", quindi sulla freccia accanto al titolo del filmato. Questo indica dove HandBrake è salvare il file .mp4 creerà per il vostro iPod Touch. Dare tempo HandBrake per salvare il video nel formato appropriato.

10 Aprire iTunes sul computer.

11 Fai clic su "File" dalla barra dei menu che apparirà nella parte superiore dello schermo.

12 Fai clic su "Importa".

13 Selezionare il file .mp4 che HandBrake creato dalla destinazione scelta in precedenza.

14 Collegate il vostro iPod touch al computer utilizzando un cavo adattatore iPod Touch.

15 Seleziona il tuo iPod touch in iTunes quando viene richiesto che l'iPod Touch è collegato.

16 Selezionare la scheda "Video". Assicurarsi che la casella "Sincronizza filmati" è selezionata ed è selezionato il file MP4.

17 Fai clic su "Sync" per aggiungere il nuovo file DVD creato da HandBrake al vostro iPod Touch.

Consigli e avvertenze

  • L'interruzione o smettere di HandBrake mentre si tenta di creare il file .mp4 si tradurrà in un file incompleto o danneggiato.

Come trasformare il mio MP4 Musica in una suoneria


L'utilizzo di file musicali come suoneria consente di personalizzare il telefono in base alle proprie preferenze musicali. Al fine di creare la suoneria utilizzando i file musicali MP4, è necessario utilizzare un convertitore. Convertitori consentono di prendere i file musicali che avete e creare una suoneria per il tuo dispositivo mobile. Una volta che il file viene convertito, si sarà in grado di aggiungere il vostro tono al telefono attraverso messaggi di testo, la sincronizzazione con il computer o tramite l'accesso web mobile.

istruzione

1 Passare al sito Cellsea e fare clic su "Scegli file" per caricare la tua musica dal PC o inserire l'indirizzo web del brano nel "Carica da URL" per caricare il brano da Internet. Se la selezione da un file, cliccare su "Musica" nella casella che appare e fare doppio clic sul brano che si desidera utilizzare come suoneria. Fai clic su "Carica" ​​per caricare la canzone. Fare clic sulla casella blu e far scorrere da sinistra a destra per selezionare la sezione del brano che si desidera utilizzare per la suoneria. Fare clic sulla freccia a discesa per selezionare il tipo di file che si desidera convertire il file MP4 e fare clic su "Create Ringtone" per convertire il file in suoneria. il manuale d'uso vi fornirà informazioni sui formati di file compatibili con il tuo telefono. Fare clic sulla freccia a discesa nella sezione "Categoria" per selezionare la categoria musica per la tua canzone. Fare clic su "salverà" per salvare la suoneria al computer. Dopo aver salvato la suoneria, è possibile caricare sul vostro telefono tramite il cavo USB fornito con il dispositivo.

2 Passare al sito Joy RingTone Converter e cliccare su "download" per installare il software del convertitore sul computer. Fai clic su "Download" sulla pagina di download Joy Ringtone Converter. Selezionare la lingua tra le opzioni a tendina e cliccare su "OK". Seguire i passaggi della procedura guidata di configurazione per garantire la corretta installazione del software. Fai clic su "Apri file multimediale" per selezionare il brano che si desidera utilizzare per la suoneria. Fai clic su "Musica" nella casella che appare e fare doppio clic sul file musicale che si vorrebbe utilizzare come suoneria. Fare clic sulla casella di musica e trascinare la casella per selezionare la sezione del brano che si desidera utilizzare come suoneria. Selezionare il tipo di file che si desidera la musica convertito per il telefono. Inserire un nome nel campo "Salva con nome" e fare clic su "Salva". Il file verrà convertito e salvato sul computer. È possibile trasferire il file sul telefono tramite il cavo USB fornito con il dispositivo.

3 Passare al sito Maker Kylix Ringtone e cliccare su "download". Fai clic su "Download" nella pagina "Free Trial" e seguire i passaggi della procedura guidata di configurazione per garantire che il software sia installato correttamente. Aprire la Kylix Ringtone Maker dal desktop e fare clic su "Apri" per selezionare il brano che si desidera utilizzare come suoneria. Fare clic sulla freccia in alto tra i pulsanti rewind e fast forward sul lato sinistro del creatore di suoneria per selezionare l'inizio della canzone. Fare clic sulla freccia sul lato destro del creatore suoneria tra i pulsanti Avanti e Indietro veloce e per selezionare la fine della canzone. Fai clic su "Convert" per creare la suoneria. La versione non registrata di Kylix solo consentirà di convertire otto secondi di musica in una suoneria. È necessario acquistare una registrazione per creare suonerie più lunghe. Fai clic su "Annulla" se non avete acquistato il software suoneria; il software procederà a convertire le otto secondi in una suoneria. Fai clic su "Salva" per assegnare un nome al suoneria e salvare sul computer dopo di che è possibile caricare la suoneria per il telefono tramite il cavo USB, Bluetooth o infrarossi.

Come creare una suoneria utilizzando Nero WaveEditor


suonerie personalizzate possono dare al vostro telefono cellulare un aspetto più unico, e la maggior parte dei telefoni anche permettere di designare suonerie differenti per i diversi chiamanti. Alcuni servizi consentono di acquistare suonerie da loro direttamente. Con Nero WaveEditor, un programma di editing audio, è possibile creare il vostro suonerie gratis. La parte migliore è, è possibile specificare esattamente quale parte del brano che si desidera utilizzare per la suoneria e fare come molti come si desidera.

istruzione

1 Aprire Nero WaveEditor. Selezionare "File" dal menu in alto, poi "Apri". Individuare il file musicale che si desidera utilizzare e selezionare "OK". Ciò aprirà il file musicale in Nero.

2 Usa il mouse per navigare verso la porzione di brano in cui si desidera la suoneria per iniziare. Fare clic con il mouse e trascinarlo su tutta la sezione del brano che si desidera utilizzare per evidenziarlo. Questa sezione dovrebbe essere non più di 30 secondi, o il telefono non giocherà tutto.

3 Clicca su play dalla barra di trasporto per riprodurre il brano musicale che hai evidenziato. Assicurarsi che questa è la sezione esatto che si desidera. Fare clic su "File", quindi "Salva con nome". Salvare il file come wav con qualsiasi nome che si desidera. Chiudere Nero WaveEditor.

4 Vai su "Start", "Programmi", "Accessori", "intrattenimento" e "Sound Recorder" per aprire un programma che vi permetterà di convertire il file in una suoneria.

5 Selezionare "File" e "Apri" dal menu in alto per aprire il file wav. Selezionare "File" e poi "Salva con nome". Scegliere una posizione per la suoneria salvato. Sotto "Salva come", scegli .wav. In "Format", fai clic su "Modifica". Nella finestra che si apre, modificare il formato a "IMA ADPCM" e gli attributi di "11.025 kHz, 4 bit, Mono, 5 kb / sec." Carica questo file sul telefono da utilizzare come suoneria.

Molte persone amano personalizzare il proprio telefono cellulare con una suoneria che rappresenta chi sono o addirittura ricorda loro chi sta chiamando. La maggior parte dei fornitori di telefoni cellulari offrono un negozio portatile accessibile in cui gli abbonati possono acquistare suonerie per una piccola tassa. Tuttavia, ci sono modi per creare facilmente la tua suoneria con i file audio dal computer.

istruzione

1 Aprire Garage Band, se sei un utente Mac o un programma software simile per gli utenti di PC. Questi programmi consentono agli utenti di aprire file di iTunes e tagliare frammenti da qualsiasi canzone nella loro biblioteca da inserire nel loro telefono cellulare. La curva di apprendimento è piccolo ei risultati sono quasi fail-safe. Ma i risultati non dipendono dal tipo di telefono utilizzato.

2 Trascinare e rilasciare qualsiasi brano dalla libreria di iTunes per Garage Band o software per PC comparabili e aprire una nuova traccia. Una volta che la nuova pista è aperta, facilmente trascinare il brano di iTunes nel nuovo spazio pista.

3 Girare il ciclo regione su. Regolare il ciclo regione della canzone per accogliere la parte del brano che si desidera utilizzare per la suoneria. Questo può essere qualsiasi parte della canzone fintanto che è di 40 secondi o meno in lunghezza. Essa non deve essere di 40 secondi; semplicemente non può andare più di 40 secondi.

4 Fare clic su Condividi e quindi Invia a iTunes. Se sei un utente iPhone, ottenendo la suoneria del telefono è solo una questione di sincronizzazione del telefono con il computer collegandolo alla porta USB. Se si dispone di un diverso tipo di telefono o computer, si dovrebbe comunque essere in grado di esportare il file audio al telefono utilizzando un cavo USB. Basta seguire le istruzioni fornite con il vostro portatile.

E 'facile per l'acquisto di suonerie per il telefono cellulare, ma è anche possibile creare la vostra suoneria con il computer Apple Macintosh. Basta scegliere la vostra canzone preferita, il software per il download di musica e un telefono cellulare compatibile con Mac. Seguire questi passi per creare la tua suoneria personalizzata.

istruzione

1 Scegliere il brano che si desidera utilizzare come suoneria. Cercate il vostro brano sul CD oppure aprire libreria musicale del tuo computer. Aprire il programma di download di musica, come iTunes. Fai clic destro sul vostro canzone scelta dopo aver aperto la libreria. Se si utilizza un CD, inserirlo nel computer.

2 Trova il CD nell'elenco Sorgente in iTunes. Vai al menu del programma e selezionare Preferenze. Questo vi porterà alla scheda Avanzate, dove si seleziona Importazione. Alla scheda Importazione, assicurarsi che si legge "Importa usando:. MP3 Encoder"

3 Leggi l'elenco delle canzoni del menu del disco. Controllare fuori il brano dalla lista che si desidera importare dal CD. Deselezionare i brani che non si desidera, quindi selezionare Importa CD trova nell'angolo in basso a destra dello schermo.

4 Dopo aver trovato la canzone, fare clic destro sul titolo e selezionare "Copia". Incollare il file sul desktop del computer, oppure fare clic e trascinare sul desktop. La canzone salva come file MP3.

5 Aprire un sito audio-editing, come Audacity. Questo programma può essere scaricato sul proprio computer gratuitamente. Aprire il programma dopo averlo scaricato, quindi aprire il menu File per selezionare "Apri". Selezionare il MP3 precedentemente salvato sul desktop.

6 Guardate la finestra successiva, che sarà caratterizzato da linee ondulate blu per indicare la qualità del suono e la frequenza. Clicca su 10 a 15 secondi della canzone che si sta utilizzando come suoneria. In anteprima il suono premendo la barra spaziatrice, quindi scaricare un programma di codifica dei file come ad esempio la libera LAME Codec biblioteca. Scegliete il file dalla pagina web LAME codec, e decomprimerlo facendo doppio clic.

7 Trovare e rinominare il file musicale, per poi tornare ad Audacity per scegliere la selezione Esporta come MP3 dal menu File. Viene visualizzata una finestra che dice "Audacity non supporta direttamente i file MP3," in modo da colpire "Sì" per individuare il file. Ricerca per il file rinominato e aprirlo. Un altro dialogo apparirà per farvi sapere che il file sta esportando. Ora avete completato la tua suoneria.

Consigli e avvertenze

  • A seconda delle funzioni del telefono cellulare, è possibile inviare la suoneria personalizzata come file di musica attraverso e-mail o messaggi multimediali.

Come creare una suoneria per l'iPhone su un PC


Il programma iTunes sul vostro PC Windows è principalmente un media manager per il vostro iPhone, e può anche essere utilizzato per creare suonerie appositamente per il dispositivo mobile. Precedentemente la musica acquistata può essere convertita in una breve clip, che può essere utilizzato come suoneria di default di iPhone o assegnato a un contatto. Una volta convertito in iTunes, è necessario acquistare la clip personalizzato da iTunes Store prima di poter iniziare ad usarlo.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" che si trova nella parte inferiore dello schermo del PC. Fai clic su "Tutti i programmi", "Apple" e "iTunes" per eseguire il programma iTunes.

2 Fare clic sulla scheda "Musica" nell'elenco sorgente di iTunes, e fare clic con la traccia audio che si desidera convertire in una suoneria.

3 Selezionare "Create Ringtone" dal menu di scelta rapida e scegliere i bordi della barra audio nella parte inferiore della finestra di iTunes per regolare la lunghezza della riproduzione della clip.

4 Fare clic in qualsiasi all'interno della barra audio per spostare l'inizio e fermare le posizioni in un'area diversa della canzone.

5 Fare clic sul pulsante "Anteprima" per ascoltare la vostra clip di suoneria, e selezionare il pulsante "Acquista" nell'angolo in basso a destra della finestra di iTunes.

6 Inserisci il tuo ID account iTunes o AOL screen name, e digitare la password del tuo account.

7 Fare clic sul pulsante "Acquista" per confermare l'acquisto, e collegare il cavo iPhone nella parte inferiore di iPhone e nella porta USB del computer.

8 Selezionare la barra iPhone nell'elenco sorgente di iTunes, e fare clic sulla scheda "Il testo" nella finestra di iTunes.

9 Seleziona "Sincronizza suonerie" e fare clic sul pulsante "Applica". Fare clic sul pulsante "Eject" sulla barra di iPhone di scollegare l'iPhone dal computer.

Come creare una suoneria per iPhone in iTunes


È possibile acquistare suonerie da tuoi artisti preferiti da iTunes Store. Tuttavia, è anche possibile creare le tue suonerie da file musicali che sono già memorizzati nella libreria di iTunes. Dal momento che le suonerie possono essere solo un massimo di 40 secondi, si dovrà tagliare la lunghezza del file musicale in modo da creare una suoneria. Questo intero processo può essere completato con iTunes senza l'ausilio di altri software.

istruzione

1 Aprire iTunes sul computer. Una volta che iTunes ha caricato, aprire il menu "Preferences" facendo clic su "File" e poi "Preferenze".

2 Modificare le "Impostazioni di importazione", facendo clic sulla scheda "Generale" nella parte superiore dello schermo. Quindi fare clic su "Impostazioni di importazione." Fare clic su "Importa utilizzando" menu a discesa e selezionare "AAC". Fai clic su "OK" per salvare le impostazioni. Potrai essere in grado di convertire i file in formato AAC per creare suonerie.

3 Fai clic su "Library" nel riquadro di sinistra di iTunes e trovare una canzone che si desidera convertire in una suoneria. Ascoltare la canzone e trovare fino a 40 secondi di musica all'interno della canzone di trasformare in una suoneria. Scrivere l'ora di inizio e l'ora del clip musicale fine. Avrete bisogno di quei tempi, in un passaggio successivo.

4 Fare clic con il brano che si desidera convertire in una suoneria e selezionare "Ottieni informazioni".

5 Fare clic sulla scheda "Opzioni" nella parte superiore della finestra "Informazioni".

6 Selezionare le caselle di controllo accanto a "Start Time" e "End Time". Dopo aver selezionato queste caselle, inserire l'ora di inizio e di fine in ogni casella corrispondente. Utilizzare il formato "Minuti: Secondi." Ad esempio, "01:14" indicherebbe un tempo di 1 minuto e 14 secondi. Fai clic su "OK" nella parte inferiore del menu per salvare le impostazioni.

7 Fare clic con il brano di nuovo e selezionare "Crea AAC versione". Questo crea un file duplicato della canzone che contiene solo l'ora di inizio e di fine che hai indicato in precedenza. Si dovrebbe vedere un nome di file duplicato con un tempo di gioco più breve.

8 Passare alla cartella in cui si trova il file musicale che hai creato. Fare clic destro sul file e selezionare "Mostra in Esplora risorse." Se siete su un Mac, selezionare "Mostra nel Finder". Una nuova finestra si apre e il file musicale viene evidenziato.

9 Fare clic sul file nella nuova finestra che appare e selezionare "Rinomina". Se siete su un Mac, selezionare "Ottieni informazioni". Modificare l'estensione del file sul file da ".m4a" a ".m4r."

10 Trascinare il file appena chiamato di nuovo in iTunes. E automaticamente viene inserito nella sezione "testo" di iTunes. Fai clic su "testo" nella colonna di sinistra di iTunes e la suoneria dovrebbe essere lì.

Come creare la mia suoneria


Il testo sono un modo divertente per personalizzare il telefono cellulare. Molte persone scelgono canzoni popolari o melodie significativi a giocare ogni volta che squilla il telefono, mentre altri vogliono qualcosa di un po 'più semplice per avvertirli di chiamate in arrivo. La maggior parte dei telefoni cellulari hanno anche la possibilità di impostare diversi toni per i diversi chiamanti. Mentre è possibile acquistare suonerie pre-realizzati da fornitori di servizi, è possibile anche creare le tue suonerie e inviarli al telefono gratis.

istruzione

1 Vai al sito Myxer. Clicca su "Crea il Tuo" scheda vicino alla parte superiore della pagina.

2 Clicca su "Scegli file" per selezionare un file audio dal computer. Qualunque sia file che si sceglie è quello che si lavorerà con per rendere la vostra suoneria. Fare clic sul pulsante "Upload".

3 Selezionare quale parte del brano o il file audio che si desidera riprodurre come suoneria. È possibile selezionare una parte della canzone sia cambiando la parte evidenziata del file audio o inserendo l'ora di inizio e la durata del brano.

4 Scegliere se si desidera che il suono arrivi in ​​dissolvenza, fade out, o divertirsi costantemente come suona dal telefono. È possibile premere il pulsante "Play" per ascoltare il campione di come suoneria suonerà.

5 Scegli il tuo volume del suono sopra il pulsante "Continua". Alcuni telefoni non consentono di modificare il volume del dispositivo, in modo che si vuole provare il suono qui e assicurarsi che sia soddisfacente.

6 Fare clic sul pulsante "Continua". Inserisci il tuo numero di telefono e fare clic sul pulsante "Avanti". Il sito Myxer sarà quindi inviare un messaggio di testo per il telefono con il file audio progettato allegato.

7 Salvare il file audio sul telefono. Vai le impostazioni del telefono e rendere il file il suono della suoneria.

Consigli e avvertenze

  • Testare il suono della tua nuova suoneria per assicurarsi che sia adatto per ambienti interni o non così forte che suonerà gracchiante o sfocata. Myxer fornisce anche sezioni popolari per alcune canzoni che possono aiutare a decidere quale parte del brano che si desidera come suoneria.
  • Mentre la maggior parte dei servizi di telefonia sono compatibili con Myxer, assicurarsi che il telefono funzionerà prima di passare attraverso tutti i passaggi.

La suoneria di solito è una delle prime opzioni di un telefono cellulare che il proprietario si concentra sulla personalizzazione. A volte trovare la suoneria che si desidera sul web suoneria può essere difficile, specialmente se la canzone non è ben noto. Con l'hardware appropriato, è possibile creare una suoneria e salvarlo in una scheda di memoria da un computer in modo che possa essere trasferito sul telefono.

istruzione

1 Inserire la scheda di memoria microSD all'interno dell'adattatore scheda USB di memoria microSD. Rimuovere la parte superiore per l'adattatore USB, e far scorrere la scheda di memoria all'interno dell'adattatore prima di sostituire la parte superiore.

2 Collegare l'adattatore USB nella porta USB posta sul computer.

3 Aprire il file musicale di cui si desidera creare una suoneria nel vostro software di editing audio. Esistono numerose software di editing audio gratuito per il download, come Audacity o NCH.

4 Personalizza il tuo file musicale tagliando la sezione che si desidera riprodurre come suoneria. È sufficiente fare clic sui punti iniziale e finale per la suoneria, e modificare le impostazioni del volume e se lo si desidera.

5 Salvare il file nella cartella "Suoni" dell'unità della scheda di memoria al fine di salvare la suoneria è stato creato come suoneria.

Consigli e avvertenze

  • Inserire la memory card all'interno del telefono cellulare per trasferirlo al tuo telefono cellulare. Impostarla come suoneria predefinita per iniziare ad usarlo se lo si desidera.
  • Se il telefono cellulare non dispone di uno slot per schede di memoria microSD, semplicemente e-mail la suoneria per il cellulare in un messaggio di testo invece di salvarlo in una scheda di memoria microSD.
  • Il telefono cellulare dovranno essere equipaggiati con uno slot per schede di memoria microSD in modo per voi di inserire una scheda di memoria microSD per trasferire una suoneria su di esso.

Come creare una suoneria gratis iPhone da un video


Clipping una nuova suoneria da un file video non è così complicato come sembra - infatti, gli utenti Apple possono creare una suoneria iPhone utilizzando il software già disponibile sul proprio Mac. Basta fare in modo che l'audio del file video è sufficientemente chiara per evitare di avere una suoneria di scarsa qualità.

istruzione

1 Aprire il file video in Quicktime. Spostare i marcatori timeline per l'area che si desidera utilizzare per la suoneria. Per i tagli più precisi, è possibile fare clic e tenere su un marcatore mentre toccando i tasti freccia sulla tastiera. Quando hai 20 o 30 secondi di video selezionato, andare in Modifica nella barra dei menu e fare clic su "Trim alla selezione."

2 Non immagazzinare l'audio. Vai su "File" nella barra dei menu e fare clic su "Esporta ..." Scegli il tuo luogo di salvataggio, e quindi selezionare "Sound Wave" dal Export discesa. Fare clic sul pulsante "Salva" per esportare l'audio.

3 Modificare il clip audio, se lo si desidera. Se desideri modificare l'audio in qualsiasi modo, è possibile farlo importando il vostro file wave in un editor esterno come Garageband.

4 Aprire il file wave in iTunes. In iTunes, andare alle proprie preferenze. Fare clic sul pulsante "Impostazioni di importazione". Modificare l'importazione Utilizzando l'opzione di "AAC Encoder". Selezionare "Alta Qualità" come impostazione. Se si desidera qualcosa di più specifico, è possibile scegliere "Custom" per impostare il bitrate, frequenza di campionamento, canali, ecc Premi il pulsante "OK" quando hai finito.

5 Pulsante destro del mouse sul file in iTunes e selezionare "Crea AAC versione". Questo renderà un'altra versione del file.

6 Pulsante destro del mouse sul nuovo file e selezionare "Mostra nel Finder". Si aprirà una finestra del Finder con evidenziato il file.

7 Rinominare l'estensione da M4A in m4r. Ciò consentirà iTunes per leggere il file come un file suoneria.

8 Trascinare il nuovo file m4r in iTunes per salvare la suoneria. Esso verrà visualizzato nell'opzione suoneria sul lato sinistro. Se non si dispone di una opzione di suoneria, è possibile attivare nel menu Preferenze.

Consigli e avvertenze

  • Hai solo bisogno il file M4R per la suoneria. È possibile eliminare l'onda e qualsiasi altro file sciolti.
  • Quando si rimuove il file AAC di iTunes, assicurarsi di dire al programma di mantenere il file. Altrimenti sarà eliminare la suoneria.

Come creare la tua suoneria del software gratuito Download


Molti telefoni cellulari permettono agli utenti di impostare suonerie personalizzate per le diverse persone nella loro lista di contatti. Gli utenti possono scaricare le suonerie dal proprio provider di telefonia cellulare, ma il provider di solito oneri per il servizio. Alcuni siti web pretendono di offrire suonerie gratis, ma per prima cosa gli utenti si iscrivono per una mailing list o altri servizi. Con il software desktop gratuito, è possibile rendere le tue suonerie dalla musica sul computer e trasferire le suonerie al tuo telefono cellulare.

istruzione

1 Scaricare e installare ToneThis Ringtone Maker. Il software gratuito consente di selezionare una piccola porzione di una canzone e di trasformarlo in una suoneria. Il software può anche fare video suonerie per i telefoni con questa capacità. Non è necessario collegare il telefono al computer per trasferire la suoneria. Il software caricare la suoneria per il vostro provider di telefonia cellulare in modo che possa essere scaricato sul telefono.

2 Scaricare e installare Ringtone Ripper. Questo software può convertire MP3 e tracce audio CD per suonerie per l'uso sul telefono. Il testo sono limitati a 30 secondi o meno, ma gli utenti possono scegliere quali 30 secondi del brano da usare. Si può avere il software caricare la suoneria al tuo operatore, ma che richiederà la firma per un servizio mensile che è di $ 9.95 al mese di dicembre 2010. È inoltre possibile collegare il telefono cellulare al computer con un cavo dati e trasferire manualmente le suonerie create sul telefono gratis.

3 Scaricare e installare Mobile Media Converter. La funzione principale di questo programma è quello di convertire audio e video per l'utilizzo su dispositivi mobili, come ad esempio i telefoni cellulari. E 'possibile convertire un video full-size sul computer per una dimensione e formato compatibile con un telefono cellulare o un iPod. Si può anche scaricare direttamente i video da YouTube e automaticamente convertirli per l'uso su un telefono cellulare. Questo software gratuito in grado di creare suonerie dalla tua musica. Sarà solo bisogno di utilizzare il software per modificare il brano fino ad una lunghezza adeguata per una suoneria.

Come creare una suoneria per Nokia 6133


Il Nokia 6133 è il telefono cellulare a conchiglia che presenta una varietà di opzioni di personalizzazione. Naturalmente, la prima caratteristica che la maggior parte degli utenti sono interessati con la personalizzazione è la loro suoneria. Il Nokia 6133 supporta suonerie MP3, in modo da poter usare i propri file MP3 su di esso senza dover acquistare suonerie da un sito web suoneria o il fornitore di servizi. Per poter utilizzare i file MP3 sul Nokia 6133, però, è necessario innanzitutto creare una suoneria da file MP3, che si può fare con il software appropriato.

istruzione

1 Avviare il editor audio. Fai clic su "Apri". Individuare il file MP3 sul disco rigido del computer. Fai clic su "Apri". Il file viene aperto con l'editor audio. Se il vostro editor audio inizia a riprodurre automaticamente il file MP3, fare clic sul pulsante "Stop" e trascinare il cursore canzone di nuovo all'inizio del brano.

2 Determinare quale sezione del file MP3 che si desidera utilizzare come suoneria sul tuo Nokia 6133. Clicca sull'immagine dell'audio MP3 per posizionare l'inizio e marcatori termina intorno alla sezione che si desidera.

3 Utilizzare lo strumento "Cut" offerti all'interno del software per tagliare il file in eccesso intorno alla clip selezionata. Salvare la suoneria quando si è fatto, e ora è possibile trasferire la suoneria per il tuo Nokia 6133.

Consigli e avvertenze

  • La suoneria dovrebbe essere solo di circa 20 a 30 secondi di lunghezza, perché il vostro Nokia 6133 non squillerà più lungo di quello, in modo che qualsiasi eccesso sarebbe semplicemente consumare memoria non necessari sul tuo telefono cellulare.
  • Attenzione sovrascrivere il file originale MP3. Salvare la suoneria con un nome diverso.

Uno dei potenziali svantaggi di utilizzare l'iPhone 4 è che non sono dotati di molte scelte per suonerie. Se si utilizza il telefono per un po 'e stanchi delle scelte che vengono con l'iPhone, fare le proprie suonerie per il telefono. Con una selezione di applicazioni disponibili per l'iPhone e il computer, è possibile creare il proprio suonerie gratis.

istruzione

1 Scarica l'applicazione Ringtone Maker Pro da App Store e usarlo per creare le proprie suonerie. Con questa applicazione, si effettua una clip di 30 secondi di ogni brano e utilizzarlo per creare una suoneria. Per fare questo, si apre l'applicazione e selezionare il brano che si desidera. Si sceglie quindi la parte del brano che si desidera utilizzare. Si sincronizza il telefono e salvare il file creato sul computer. Spostare il file nella sezione suonerie del tuo account iTunes e sincronizzare di nuovo il telefono. Devi quindi una suoneria è possibile utilizzare sul vostro iPhone 4.

2 Fai suonerie utilizzando il software iTunes sul computer. Con questa opzione, si sceglie una canzone che si desidera convertire in una suoneria e quindi fare clic destro su di esso. Scegliere "Ottieni informazioni" e quindi passare alla scheda "Opzioni". Da questa scheda, è possibile scegliere un 30-seconda parte del brano. Dopo avere effettuato questa, fare clic destro sul file è stato modificato e selezionare "Converti la selezione a ACC." Copiare il file sul desktop e cambiare l'estensione a .M4R. Inserire il file nella sezione suonerie di iTunes e sincronizzare il telefono per ottenere la suoneria del telefono.

3 Ottenere il software iPhring sul computer e usarlo per fare suonerie. Con questo download gratuito, è possibile caricare file musicali al software e poi modificarli per trasformarle in suonerie. È possibile tagliare le canzoni verso il basso, utilizzare un fade-in e fade-out funzione e poi caricarli sul tuo telefono.

Come creare una suoneria MP3 su un LG enV


Gli utenti del LG enV che desiderano personalizzare i loro suonerie potrebbero non sempre voler acquistare una suoneria dal servizio suoneria di Verizon. L'LG enV supporta suonerie MP3, ma non si può semplicemente trasferirli al telefono cellulare con una scheda di memoria microSD, perché Verizon si disabilita dal farlo. Seguendo la procedura appropriata, però, è possibile creare una suoneria MP3 su un LG enV e applicarlo come suoneria con l'invio a te stesso in un messaggio di testo immagine.

istruzione

1 Aprire il telefono cellulare LG enV. Fai clic su "Menu". Fai clic su "Media Center".

2 Fai clic su "Music & Tones". Fai clic su "I miei suoni". Fai clic su "Registra Nuovo", ma non iniziare a registrare ancora.

3 Posizionare il lettore musicale sulla traccia di cui si desidera creare una suoneria MP3. Avanti veloce la pista per la sezione in cui si desidera avviare la registrazione, e quindi premere il tasto "Pause".

4 Abbassare il volume del vostro lettore di musica fino ad un livello chiaramente udibile. Posizionare il LG enV vicino agli altoparlanti del lettore multimediale.

5 Fai clic su "Registra" sul vostro LG enV, e poi cliccare su "Play" sul lettore multimediale. Avviare il enV la registrazione in primo luogo perché la registrazione prende un secondo per iniziare. Questo consentirà di evitare tagliare l'inizio della sezione che si desidera registrare. Registrare un 10- a 30-seconda clip del brano.

6 Fai clic su "Stop" su entrambi i dispositivi quando si è fatto la registrazione. Fai clic su "Salva" sul vostro Env. Un nome alla suoneria MP3.

7 Scorrere fino al suono appena salvato sul vostro enV nella lista "I miei suoni". Fai clic su "Opzioni". Fai clic su "Invia". Viene visualizzato un messaggio di testo immagine vuota. Inviarlo al numero di cellulare di 10 cifre.

8 Aprire il messaggio di testo immagine sul vostro enV quando lo riceve. Fai clic su "Opzioni". Fai clic su "Salva come suoneria." Il suono MP3 registrato è ora aggiunto al tuo LG enV come suoneria.

Consigli e avvertenze

  • Una linea di soggetto e il messaggio non è necessario per il vostro messaggio immagine in quanto si sta solo inviarlo a se stessi.
  • potrebbero essere applicati Immagine tariffe di messaggistica di testo, a seconda del piano tariffario Verizon.

Come faccio a creare una suoneria in un iPhone?


È possibile aggiungere suonerie per il vostro iPhone per mostrare la vostra musica preferita o il vostro stato d'animo. È possibile creare nuove suonerie tramite l'applicazione "Impostazioni" sul telefono cellulare o sul Maker App canzone, disponibile attraverso l'App Store sul vostro iPhone.

istruzione

1 Toccare "Impostazioni" sulla schermata iniziale iPhone. Toccare "Suoni", quindi selezionare "Ringtone". Scegliere una delle suonerie di serie esistenti, oppure fare clic su "Acquista più toni" per andare a iTunes dove è possibile scaricare suonerie che vanno dalle ballate country al pop colpi.

2 Crea le tue suonerie utilizzando una applicazione per iPhone, come Ringtone Maker. Apri l'applicazione Ringtone Maker. Fai clic su "Seleziona una canzone per iniziare", che visualizza un elenco di canzoni dal vostro iPhone. Se non si dispone ancora di nessuna canzone, aprire iTunes e selezionare un brano da acquistare. Una volta che il brano è stato scaricato, aprire l'applicazione Ringtone Maker e fare clic su "Seleziona una canzone per iniziare."

Scegli il brano che si desidera utilizzare per la suoneria. Utilizzare il cursore per impostare l'ora di inizio della canzone. Aggiungere una dissolvenza in entrata o se si preferisce. Aggiungere il proprio audio facendo clic sull'icona del microfono. Cambiare la lunghezza del brano utilizzando il cursore lunghezza. Fare clic sul pulsante "Salva" quando hai fatto la creazione del brano. Suoneria è ora disponibile tramite iTunes File Sharing.

3 Collegare l'iPhone al computer per sincronizzare le suonerie personalizzate apportate su iPhone. Aprire iTunes e scegliere la scheda "Applicazioni". Passare nella parte inferiore della pagina per la sezione del file-sharing. Scegliere l'app Ringtone Maker; i file di tono ring nella lista "Documenti". Selezionare i file e salvarli sul desktop. Quindi selezionare i file di tono anello sul desktop e trascinarli iTunes. Dopo di che, le suonerie si trovano nella sezione "Suonerie".

Fare clic sulla scheda "suonerie". Selezionare le suonerie che desideri sincronizzare. È possibile sincronizzare tutti o solo una selezione delle suonerie. Sincronizzare l'iPhone.

Vai a "Impostazioni"> "Suoni"> "testo" sul vostro iPhone per trovare il vostro suonerie. Si dovrebbe vedere un elenco specifico per la "Custom Ringtones". Clicca su una suoneria a sceglierlo.

Consigli e avvertenze

  • Per assegnare una suoneria a un contatto in particolare, toccare "Contatti" e scegliere il nome di un contatto. Fai clic su "Modifica", seguito da "Ringtone". Scegliere la suoneria da assegnare a quel contatto.
  • Non è possibile utilizzare i file protetti da DRM .m4p come suonerie.

Come creare una suoneria su un Pantech link


Il Pantech collegamento viene fornito con le proprie suonerie, così come il tono firma di AT & T. Si è dato anche la possibilità di scaricare e acquistare suonerie. Tuttavia, si potrebbe desiderare un modo semplice e gratuito per ottenere una suoneria. C'è un modo per creare il maggior numero di suonerie personalizzate come si desidera.

istruzione

Creazione di The Ringtone

1 Vai al menu nella vostra home page. Scorrere fino a My Stuff. Questa cartella è dove, audio, giochi, Locker online, foto, video, strumenti, informazioni su spazio utilizzato e altri file si trovano tutte le applicazioni.

2 Scorrere verso il basso per Strumenti. Questa cartella contiene la maggior parte degli strumenti che verrà utilizzato spesso e il memo vocale. Memo vocale non solo consente di registrare la propria voce, ma anche qualsiasi tipo di musica che si desidera.

3 Fai clic su Memo vocale. Sarai portato ad una sezione che dice la Mia Voce in alto. Scegliere Nuovo record e quindi fare clic su Registra. Parlare o ascoltare la musica nel telefono. Quando hai finito, premere stop e la tua nuova suoneria verranno salvate.

4 Premere Indietro per andare alla mia voce. Selezionare il file appena creato e premere Opzioni. Scorrere verso il basso per Rinomina per modificare il nome della suoneria. Fare clic su Salva quando hai finito.

5 Premere il tasto di fine chiamata per tornare alla pagina iniziale. Premere il tasto di navigazione. Questo vi porterà alla tua lista dei contatti.

6 Scegli un contatto premendo Select. Scorri personalizzare, e Suoneria dovrebbe essere evidenziato. Se non c'è suoneria assegnata al contatto, premere Aggiungi. Se c'è una già assegnato, basta cambiare premere e quindi sostituire Ringtone. Sarai portato alla cartella My Stuff.

7 Selezionare Audio e quindi scorrere verso il basso per la mia voce. Scegliere la suoneria che si desidera e premere Seleziona. verranno salvate le modifiche.

Ci sono diversi motivi per cui si può scegliere di fare il proprio suoneria per un telefono di Alltel. Effettuare la propria suoneria consente di scegliere quale canzone o clip audio viene riprodotto ogni volta che si riceve una chiamata. La parte migliore di creare la tua suoneria Alltel è che così facendo permette di mettere suonerie sul tuo telefono gratis. A differenza di altri siti simili, Myxer è pienamente compatibile con i telefoni Alltel. Ecco come è possibile utilizzare Myxer per creare suonerie gratis Alltel.

istruzione

1 Registrati per avere un account Myxer. Utilizzare il link di registrazione nella sezione Risorse per andare al Myxer pagina di iscrizione. Una volta che siete lì, inserisci il tuo indirizzo e-mail, numero di cellulare e inserire una password. Clic su "Crea account" e si riceverà una mail di conferma da Myxer. Aprire che la posta elettronica e clicca sul link di registrazione per confermare il tuo account.

2 Vai alla homepage Myxer (vedi Risorse) e clicca su "Accedi" per accedere al tuo conto.

3 Fare clic sul link "Account" nella parte in alto a destra dello schermo per arrivare alla pagina del tuo account personale.

4 Fai clic sul link "Dettagli Phone" sul lato sinistro della pagina Web per il tuo account.

5 Fare clic sulla casella di riepilogo accanto all'opzione "Carrier wireless" e quindi selezionare "Alltel." Fare clic sulla scheda "Update" quando hai finito.

6 Fare clic su "Crea il Tuo" link nella barra blu per iniziare a creare la vostra suoneria gratis Alltel.

7 Fare clic sulla scheda "Sfoglia" nella pagina successiva. Cercare il brano o il file audio sul computer che si desidera trasformare in una suoneria Alltel. Fai clic su "OK" dopo aver trovato il file. Quindi, fare clic sulla scheda grigia "Personalizza".

8 Spostare l'area ombreggiata nella casella "selezionare una sezione" cliccando sul centro area e trascinandolo verso destra o sinistra. Quindi, fare clic sul pulsante "Play" per visualizzare in anteprima la suoneria. Continuare a fare questo fino a quando si è soddisfatti con l'inizio e la finitura punto di suoneria Alltel.

9 Impostare il volume della suoneria facendo clic sulla casella accanto all'opzione "Volume".

10 Fai clic su "Invia a telefono" quando hai finito e la suoneria gratis verrà inviato al tuo telefono Alltel.

Come utilizzare un file MP4 come suoneria per un iPhone


L'iPhone di Apple è uno smartphone che è stato introdotto nel 2007. Tra le sue caratteristiche, l'iPhone consente di impostare facilmente suonerie personalizzate. Oltre ad essere in grado di scegliere le suonerie, è anche possibile creare le proprie suonerie utilizzando iTunes e il computer. Dopo aver creato la suoneria, è possibile sincronizzare al vostro iPhone e iniziare a utilizzarlo per qualsiasi chiamanti specificato.

istruzione

Conversione di file audio ad Apple Format

1 Avviare iTunes sul computer facendo clic sull'icona del vostro desktop o attraverso il vostro menu "Programmi" sotto il "Menu Start" di Windows su un PC o in "Applicazioni" nel Finder su un Mac. È anche possibile avviare iTunes collegando il vostro iPhone al computer.

2 Trovare la canzone che si desidera convertire in una suoneria ed evidenziarla cliccando su di esso.

3 Vai su "Advanced" e poi "Crea AAC versione" per creare un file M4A, che è formato di file audio proprietario di Apple.

Convertire M4A to Ringtone

4 Trascinare il file M4A appena convertito al desktop.

5 Fai clic destro sul file se si utilizza un PC o fare clic se si utilizza un Mac.

6 Selezionare "Ottieni informazioni" e scorrere verso il basso per l'estensione del file.

7 Modificare l'estensione a M4R, che è il formato di file per una suoneria.

L'installazione su iPhone Ringtone

8 Trascinare il file della suoneria appena creato dal desktop di nuovo in iTunes sotto suonerie.

9 Collegate il vostro iPhone al computer, se non è già collegato.

10 Fai clic su "Sync" se il vostro iPhone è stato già collegato. Se hai appena collegato il telefono, inizierà automaticamente per la sincronizzazione. La suoneria sarà disponibile per l'uso sul vostro iPhone.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com