crepe laterali pneumatici

Perché i pneumatici di auto hanno crepe in loro?


Pneumatici sono realizzati in gomma e tutti i prodotti in gomma alla fine crepa. E 'solo un evento naturale che è destinato ad accadere nel corso del tempo. Ciò non significa che i pneumatici sono inutili e devono essere sostituiti. Diversi fattori contribuiscono a questo processo. In alcuni pneumatici cracking inizia prima che in altri ed è più ampio.

Le cause

Molte cose causano screpolature in pneumatici per auto, compresi i raggi ultravioletti, le piogge acide, scarichi auto, prodotti chimici acidi e al calore. Il calore e la pressione allungheranno la gomma del pneumatico. Così, quando le gomme si raffreddano di nuovo verso il basso e la gomma raccoglie di nuovo insieme, di cracking si verifica. Quando la superficie della gomma si rompe a causa di fattori ambientali, questa reazione è ingrandito.

Importanza

In generale, cracking in pneumatici è relativamente innocuo per le loro prestazioni complessive. Finché le crepe pneumatici rimangono sulla superficie del pneumatico e non si estendono al materiale di substrato, i pneumatici sono sicuri da usare.

Identificazione

Se si guarda da vicino le gomme si vedrà incrinature lungo tutta la superficie. È possibile identificare con una lente di ingrandimento o eseguendo la mano lungo la superficie della gomma. Molte fessure si rivelano come la gomma del pneumatico è allungato leggermente in una direzione.

luogo

La maggior parte delle fessure si trovano sui fianchi dei pneumatici. Questa porzione del pneumatico effettivamente assorbe una grande quantità di stress. Durante giri, quando il peso del veicolo si sposta, le pareti laterali si estendono considerevolmente. Questa sezione del pneumatico è anche più sottile rispetto alla sezione del battistrada, sottile come 1/8 di pollice. Tuttavia, crepe penetreranno meno di un millimetro nella gomma del pneumatico nella maggioranza dei casi.

avvertimento

Se le crepe di pneumatici diventano troppo in profondità che sono motivo di preoccupazione. In generale, questo è solo un problema molto vecchi pneumatici, o pneumatici che hanno un'eccessiva esposizione ai raggi solari. La maggior parte delle garanzie del produttore della copertura del pneumatico di cracking per un massimo di quattro anni. Se si sospetta che i pneumatici siano sicuri è una buona idea avere loro professionalmente ispezionati da un meccanico qualificato.

Teorie / speculazione

Tire fessurazione può essere accelerato da altri problemi relativi all'uso. Se un conducente, quando guida su una gomma a terra, questa azione potrebbe provocare una distorsione della gomma del pneumatico che potrebbe portare ad ulteriore fessurazione della gomma. Molte persone ritengono che la guida con le gomme regolarmente sarà effettivamente migliorare la loro vita, perché aiuta i prodotti anti-invecchiamento (che sono prodotti nella gomma del pneumatico) lavorare in modo più efficace. Over-gonfiaggio o sotto-gonfiaggio è anche considerato una delle cause di fessurazione in gomma dei pneumatici.

Pneumatici sono tra le parti più importanti sulla vostra auto, ma per fortuna sono anche tra i più facili da controllare e mantenere. Controllare i pneumatici su base regolare, e sostituirle quando si dispone di battistrada insufficiente o prima di aver guidato o superato il chilometraggio nominale.

Anno e il chilometraggio Valutazioni

Tire produce votare i loro prodotti, tra le altre cose, il chilometraggio e la durata della vita. Un pneumatico "di 5 anni / 40 mila miglia", significa che è possibile teoricamente guidare per cinque anni o 40.000 miglia prima di sostituirla. In realtà, tuttavia, un pneumatico può non ben prima che una di queste tappe. I produttori lo sanno, e quindi prestare la garanzia sui loro prodotti solo se sono soddisfatte determinate condizioni; per esempio, il cliente deve dimostrare che i pneumatici non sono stati equilibrati impropriamente.

Per scoprire quanti anni i pneumatici siano, individuare il numero di quattro cifre elencato dopo "DOT" sul pneumatico; ti dà la settimana e l'anno il pneumatico è stato fabbricato. Ad esempio, "0307", vorrebbe dire che il pneumatico è stato realizzato nella terza settimana del 2007.

Condizioni degli pneumatici

Un buon indicatore di utilità pneumatici 'è la loro condizione. li Controllare regolarmente; una volta al mese è sufficiente. Cercare crepe, bolle, rigonfiamenti e tagli sulle pareti laterali pneumatici. Maltempo può influenzare condizione dei pneumatici nel corso del tempo, soprattutto se una macchina non è garaged. Se si vede ingenti danni alle pareti laterali, sostituire i pneumatici per evitare un blow-out.

Filo

Controllare i pneumatici battistrada 'per assicurarsi che stai ricevendo abbastanza trazione sulla strada. Il battistrada minimo legale nella maggior parte degli stati è 2/32 di pollice. Se si dispone di meno di quello, sostituire immediatamente i pneumatici; non passano l'ispezione e non vi darà la trazione sicura durante la guida. Se si fanno un sacco di guida sotto la pioggia, sostituire i pneumatici se si dispone di meno di 4/32 di pollice di battistrada; altrimenti la vostra auto può Idroplano, secondo il TireRack.com. Se si guida un sacco nella neve, sostituire i pneumatici quando si raggiunge 6/32 di pollice; altrimenti i pneumatici potrebbero non fornire abbastanza trazione.

Utilizzare un manometro per misurare battistrada battistrada. Se non ne avete uno, è possibile utilizzare un centesimo. Far scorrere il centesimo (testa di Lincoln prima) verso il basso in una delle scanalature di un pneumatico. Se uno qualsiasi di testa di Lincoln è coperto, allora avete almeno 2/32 di pollice di battistrada; in caso contrario, è necessario sostituire i pneumatici. Misurare il battistrada su tutti i pneumatici, sia all'interno che all'esterno, per vedere se il battistrada indossa in modo non uniforme.

Alcuni pneumatici sono orizzontali "barre di usura" che sono visibili quando solo 2/32 di pollice di battistrada rimane; sostituire i pneumatici se vedete le barre di usura.

usura irregolare

Potreste scoprire che il battistrada è una profondità diversa a seconda di dove si misura. Il battistrada interna può essere inferiore al battistrada esterno, per esempio. usura irregolare potrebbe indicare un problema di allineamento, che consuma una parte del tuo pneumatico più veloce. Sono le ruote allineate in modo che i pneumatici durano più a lungo.

Manutenzione

manutenzione dei pneumatici è semplice da fare e può impedire un incidente. Una volta al mese, controllare la pressione dei pneumatici con un manometro della pressione dei pneumatici, ma solo quando i pneumatici sono freddi - vale a dire, dopo che l'auto è stata parcheggiata per qualche ora. Gonfiare le gomme alle specifiche del costruttore auto; il PSI raccomandare si trova su un adesivo situato sul vostro veicolo, di solito su stipite della porta lato guida. Pneumatici gonfiati correttamente vi darà un migliore controllo durante la guida, una migliore chilometraggio del gas e pneumatici più vita.

Come cancellare Cracked Sidewalls su pneumatici


Le riparazioni pareti laterali pneumatici 'non sono raccomandati. Come componente più sensibile di costruzione del pneumatico, fianchi tipicamente richiedono una sostituzione completa del pneumatico. I tentativi di riparare le pareti laterali danneggiate possono portare ad un guasto improvviso o un incidente in automobile. Alcune situazioni non giustificano fissaggio temporaneo, ad esempio quando un veicolo deve essere guidato ad un meccanico a grande distanza. Non è possibile cancellare le crepe di una parete laterale, ma è possibile senza la patch su di loro.

istruzione

1 Chiedere il parere di un esperto di automobili sul pneumatico. La maggior parte dei meccanici evitano di riparazione parete laterale per timore della responsabilità dovrebbe un risultato incidente. Essi possono comunque offrire una consulenza per quanto riguarda la possibilità di riparazione per il vostro particolare pneumatici.

2 Valutare l'entità del danno fianchi. le discussioni del laterali devono essere intatte per giustificare un lavoro di riparazione. I fori più larghi di 1 pollice o più di 4 pollici sono irreparabili. Più di due grandi crepe sulle pareti laterali esclude anche la riparazione. Sostituire il pneumatico in questi casi.

3 Rimuovere il pneumatico danneggiato dal veicolo.

4 Individuare le aree specifiche di danni nelle pareti laterali. polvere di bambino polvere sul fianco del pneumatico. Come i bastoncini in polvere, che esporrà le crepe esatte e squarci che richiedono attenzione.

5 Spruzzare le aree danneggiate con un detergente carburatore. Lasciare asciugare.

6 Riempire le crepe con cemento elastomerico. Raschiare delicatamente la parte in eccesso.

7 Gratta presso l'area dietro il crack riempita. Applicare il cemento di gomma per la zona, compreso il crack. Premere con forza un cerotto adesivo sulla zona.

8 Coprire la scritta bianca sul pneumatico con nastro adesivo. Vernice spray nero sopra la patch. Applicare più mani per riempire completamente l'area. Rimuovere il nastro dal lettering una volta la vernice si asciuga. Reinstallare il pneumatico sul veicolo.

9 Testare la patch guidando lentamente la macchina. Regolare la patch, se necessario.

A proposito di incrinature in Moto Pneumatici


incrinature in un pneumatico moto possono apparire innocui, ma possono essere un segno di un problema serio. Con una corretta manutenzione e l'ispezione, un pilota può evitare queste crepe e accertarsi che i loro pneumatici sono al sicuro.

Cause di crepe

La gomma che i pneumatici sono realizzati può spezzarsi per una serie di ragioni. La gomma si deteriora a causa di esposizione alla luce solare e vari prodotti chimici. Chemicals entrano in contatto con i pneumatici prodotti utilizzati per la pulizia e la manutenzione del motociclo e materiali sulla carreggiata.

Prevenire Crepe

La buona notizia è che uno dei modi migliori per prevenire il deterioramento degli pneumatici è quello di guidare spesso la moto. In sella alla moto aiuta a scaldare la gomma che può aiutare i materiali anti-aging in gomma per funzionare correttamente. produttore di pneumatici Goodyear raccomanda pneumatici di pulizia con sapone, acqua e una spazzola per prolungare la vita del pneumatico.

Trattare con Pneumatici Cracked

Piccole crepe nei pneumatici possono apparire innocui, ma le crepe possono correre in profondità nella gomma o segnalare che il materiale sta venendo a mancare. Come una improvvisa perdita di pressione dell'aria in una motocicletta può causare una perdita di controllo e lesioni catastrofiche. Pneumatici con crepe devono essere sostituiti.

I Contro di basso profilo Pneumatici


Con i proprietari cercano di fare i loro veicoli come ad alte prestazioni il più possibile, i pneumatici a basso profilo sono sempre più diffusi. pneumatici ribassati hanno un breve rapporto, cioè, l'altezza dei fianchi), che riduce la quantità di flettere la parete laterale ha, quindi aumentando notevolmente le capacità di gestione. Mentre la gestione e guarda aumento, ci sono alcuni aspetti negativi di pneumatici ribassati.

Shorter durata del battistrada

Perché i pneumatici a basso profilo sono spesso collocati nella categoria ultra-alte prestazioni, la durata del battistrada è piuttosto breve. La categoria ultra-high-performance è nulla al di sopra di un indice di velocità H. Il punteggio maggiore velocità significa che il pneumatico deve essere fatta di un composto di gomma morbida per la massima trazione. A causa di questo composto in gomma morbida, il battistrada vita è significativamente ridotta. Considerando che un pneumatico normale passeggero avrà una durata di 40.000 a 60.000 miglia, un pneumatico ad altissime prestazioni di basso profilo durerà solo 20.000 a 30.000 miglia.

Più rumore della strada

La parete laterale di un pneumatico è dove viene eliminata la maggior parte del rumore della strada. Con la mancanza di una grande parete laterale, pneumatici a profilo ribassato trasferire più rumore della strada rispetto ai pneumatici normali passeggeri. Ciò è particolarmente amplificata su veicoli con pneumatici ribassati aftermarket aggiunto. Veicoli progettati per i pneumatici a basso profilo hanno spesso i modelli di sospensione per contrastare il rumore della strada, ma quando vengono aggiunti aftermarket bassi profili, non vi è alcuna compensazione fatta.

rougher giro

Buche e strade sconnesse spesso non vengono notati perché un sacco di vibrazioni e urti vengono assorbiti dalla parete laterale di un pneumatico. Su un pneumatico a basso profilo, non c'è abbastanza quasi fianco per assorbire questi impatti, in modo che il conducente si sente quasi ogni urto nella strada. Un altro problema che può essere causato è grave sospensione o pneumatici danni a causa della mancanza di ammortizzazione fornita dalla parete laterale.

Lower Fuel Economy

design e dimensioni dei pneumatici possono influenzare in modo significativo il consumo di carburante di un veicolo. Quando si passa a pneumatici ribassati, si sono in genere ottenendo un diametro complessivo più piccolo. Un diametro complessivo più piccolo significa che il pneumatico deve eseguire più giri per coprire la stessa area come un pneumatico più grande. I più giri necessario significa più lavoro svolto dal motore e quindi risparmio di carburante inferiore. L'impatto è aggravato dovuto alla gomma morbida su un pneumatico a basso profilo, che crea una maggiore resistenza al rotolamento.

Come trattare Dry Rot a Tires


carie del legno può incidere negativamente sulla salute e la durata della vita di pneumatici di automobili. carie del legno in genere si verifica quando le gomme diventano fragili e secchi a causa della bassa pressione dell'aria, l'inattività, l'esposizione ai raggi ultravioletti e ozono e l'accumulo sporcizia che rompe i suoi strati di gomma. Speciale cura la protezione dei pneumatici è fondamentale per prevenire la carie del legno. Se non è preso in tempo, carie può completamente danneggiare i pneumatici e causare loro di essere sicuri sulla strada.

istruzione

1 Ispezionare il danno. Esaminare dove i pneumatici sono diventati particolarmente usurati e dove le pareti dei pneumatici sono diventati incrinato. Più lungo i pneumatici sono stati seduti stagnante e esposto alla luce ultravioletta, maggiore è il danno. Pneumatici danneggiati in modo irreparabile dovranno essere sostituiti.

2 Invest in oli gomme a base di acqua per lubrificare e sigillare crepe sui pneumatici. Evitare l'uso di prodotti petrolchimici e oli a base di silicone, perché possono striscia cere protettive al largo del pneumatico ed esporli a livelli elevati di raggi UV che aumentano la velocità di degradazione.

3 Applicare due mani di acqua a base sgrassante pneumatico ad un grande spugna e pulirla su tutte le parti di ciascun pneumatico. Spruzzare le gomme giù con un tubo dell'acqua in acqua tiepida per lavare via sgrassante, polvere e sporcizia. Lasciare le gomme per asciugare all'aria per due o tre ore.

4 Saturare il pneumatico con una soluzione di protezione dei pneumatici a base d'acqua (che si trova nella maggior parte dei negozi di automobili). Riapplicare questa soluzione ogni 20 a 30 giorni per aumentare barriera del pneumatico di ozono e ai raggi UV.

Differenza tra Trailer & Car Tires


Con tutta la selezione e la tecnologia disponibile sul mercato dei pneumatici di oggi, si potrebbe chiedere perché un pneumatico del rimorchio specializzato dovrebbe anche essere necessario. Il fatto che i rimorchi (che semplicemente ottenere trainate intorno come peso morto) anche bisogno di un pneumatico specializzata sembra controintuitivo; un rimorchio 5.000 libbre non dovrebbe avere bisogno di più supporto di una macchina 5.000 libbra, soprattutto considerando il fatto che non ha bisogno di girare o accelerare. Tuttavia, i pneumatici del rimorchio sono costruiti come sono per un motivo ben preciso.

differenze di base

Auto e rimorchi hanno due requisiti molto differenti. Pneumatici per auto sono stati progettati per fornire la trazione in avanti-e-indietro le direzioni (longitudinale) e da lato a lato (laterali) whiles fornendo una guida confortevole. pneumatici del rimorchio sono progettati per sostenere il peso del rimorchio per molte migliaia di miglia, mentre non rimbalza il trailer fuori strada, e questo è tutto.

rigidezza

Uno dei principali modi in cui i pneumatici del rimorchio differiscono da pneumatici è che hanno fianchi molto rigidi. Quelle pareti molto spesse sono progettati per contribuire a sostenere il peso del rimorchio, senza flessione, ma che la mancanza di flessibilità porta con sé alcuni svantaggi inerenti. pareti laterali Pneumatici per auto 'flex per consentire più del battistrada del pneumatico di rimanere in contatto con la strada; una manna per le prestazioni, ma una passività in cui la durata è interessato.

Resistenza al rotolamento

pneumatici del rimorchio sono più durevoli rispetto ai pneumatici auto per due motivi. Il primo è lo spessore parete laterale suddetta, il secondo è mescola del pneumatico rimorchio. Tutti gli oggetti di rotolamento hanno una certa quantità di "resistenza al rotolamento", che è la tendenza del pneumatico di aderire alla strada. Mentre viscosità è un bene per le prestazioni e trazione, riduce il consumo di carburante e aumenta la temperatura del pneumatico durante il movimento. pneumatici del rimorchio hanno mescole molto dure, che contribuisce a ridurre la resistenza al rotolamento, ma assolutamente uccide trazione. Un esempio estremo di bassa resistenza al rotolamento ruote sono ruote del treno metallo solido, che sono molto efficienti a consentire al treno di muoversi, ma fanno poco per afferrare la pista.

Tipi di costruzione

Quasi tutti i pneumatici sono "a raggiera" progettato, il che significa che la cinghia interni sono impostati ad angoli di 90 gradi tra loro in modo che alcuni sono sempre puntato nella direzione di marcia. Mentre è possibile acquistare pneumatici del rimorchio radiali, molti sono i meno sofisticati tipo pregiudizi strati, che utilizzano le cinture fissati ad angoli di 45 gradi. pneumatici Bias-ply sono un po 'più robusto e resistente del radiali danni, ma radiali offrono una guida migliore, migliore economia di carburante, maggiore durata, una migliore trazione e un miglior tracciamento del rimorchio.

Mescolando rimorchio e auto Pneumatici

È possibile utilizzare pneumatici per autocarri leggeri su un rimorchio abbastanza leggero, ma ti consigliamo di sottrarre almeno il 10 per cento della capacità di carico nominale del pneumatico per tenere conto di fianco flex. pneumatici per autovetture flex ancora di più, quindi potrebbe essere necessario sottrarre capacità di carico fino al 40 per cento per un funzionamento sicuro. Non si dovrebbe mai, mai, mai usare pneumatici del rimorchio su una macchina. Si potrebbe ottenere un po 'meglio il consumo di carburante, ma che arriverà ad una fine rapida quando si va volare fuori strada o ottenere T-disossato facendo scorrere attraverso un incrocio.

Come migliorare la distanza in miglia del gas per un 1995 Honda Civic DX


In teoria, il tuo 1995 Honda Civic DX a cinque marce ottiene 35 miglia per gallone (mpg) nella città più 41 mpg sulla strada pubblica, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti. Migliorare il chilometraggio del gas nella vostra civica richiede che si fanno solo poche modifiche alle abitudini di guida e prendersi cura della condizione della vostra auto. Controllando parti della vostra auto su base regolare, come ad esempio i pneumatici, è possibile migliorare il chilometraggio del gas, il risparmio di denaro.

istruzione

1 Esaminare i battistrada di corpi estranei e usura ogni mese e sostituire i pneumatici se si vede rigonfiamenti sui fianchi o nei gradini. Inoltre, sostituire i pneumatici se si vede tessuto uscendo crepe nei pneumatici.

2 Utilizzare un manometro della pressione per controllare la pressione dell'aria del pneumatico mensile. Mantenere i pneumatici gonfiati alla pressione - sotto-pneumatici gonfiati utilizzano più carburante. Controllare sempre la pressione dell'aria con gomme fredde, il che significa che non hai guidato per le ultime tre ore, o ha guidato meno di un miglio. gomme calde vi darà una lettura di pressione atmosferica imprecise, superiore a quello per pneumatici freddi. Per la guida normale, la pressione dell'aria ideale per il vostro 1995 Honda Civic DX sarebbe 31.9 libbre per pollice quadrato (psi) per la misura del pneumatico di P175 / 70R13 82S. È possibile misurare la psi, cercando in tacche sul manometro o dai numeri se il misuratore ha un display digitale. Per il vostro ruotino di scorta, si desidera una pressione dei pneumatici di 60,1 psi.

3 Guida il tuo Honda Civic con moderazione per risparmiare sul gas. Questo significa che l'arresto frenate brusche, girando angoli bruscamente e accelerare rapidamente quando si guida. La tua macchina utilizza più carburante ogni volta che accelerare e rallentare.

4 Guida il tuo 1995 Honda Civic DX alla marcia più alta appropriato per la velocità, in modo che le auto senza intoppi. Questa pratica vi aiuterà a risparmiare carburante. Utilizzare la posizione dell'unità (D4) quando si guida normalmente in automatico Civic DX - la marcia corretta per la velocità verrà selezionato automaticamente dalla trasmissione.

5 Accendere l'aria condizionata fuori in auto e utilizzare la ventilazione a flusso continuo quando si può. L'utilizzo della vostra auto l'aria condizionata fa sì che il motore a lavorare di più.

6 Guidare l'auto dopo averlo lasciato inattivo per un minuto, non importa quanto freddo possa essere al di fuori. La vostra auto si riscalda più rapidamente, più si farà risparmiare sul gas non al minimo per lunghi periodi.

7 Utilizzare un olio detergente di grado basso consumo di carburante 5W-30 premium, che avrà "Energia Risparmio II" in etichetta. L'olio corretto aiuta il funzionamento del motore in modo più efficiente, riducendo il consumo di carburante.

8 Rimuovere la neve accumulo sotto il vostro Honda Civic DX utilizzando uno spray ad alta pressione. La neve accumulo sotto la vostra auto aggiunge peso alla tua auto, in modo da mantenere questa zona chiara di neve, quando possibile contribuirà a migliorare il chilometraggio del gas.

pneumatici Dayton, realizzati per gli autocarri passeggeri e leggeri, sono prodotti da Bridgestone Tire Company. pneumatici Dayton hanno alcune caratteristiche che avrete bisogno di capire quando si cerca attraverso il loro catalogo prodotti. Sarete in grado di trovare queste informazioni, rappresentato da una serie di numeri e lettere, sul fianco del pneumatico. Si può vedere qualcosa di simile: P205 / 70R15

Passeggero o Light Truck

I primi caratteri sulle pareti laterali saranno lettere. Queste lettere informano che tipo di veicolo i pneumatici vanno avanti. "P" sta per passeggero, e "LT" si riferisce al trasporto leggero.

Tire Larghezza

Seguendo le lettere sarà un numero a tre cifre. Questo si riferisce alla larghezza del pneumatico in millimetri.

Tire Proporzioni

Poi si vedrà il rapporto di aspetto del pneumatico. Questo numero indica l'altezza del pneumatico in una percentuale divisa per la larghezza del pneumatico. Si può pensare ad esso come l'altezza del pneumatico diviso per la larghezza del pneumatico.

Tire costruzione

La sezione successiva di informazioni è noto come la costruzione del pneumatico. La lettera "R" si riferisce radiale. A volte si vedrà una lettera "B", che significa bias. pneumatici bias sono più morbide e in grado di assorbire più danni alla parete laterale. pneumatici radiali tendono a durare più a lungo a causa della loro più difficile tipo di costruzione.

Tire Diametro

I numeri della lettera la costruzione si riferisce al diametro della ruota del pneumatico è stato realizzato per adattarsi. Per esempio 16 è un diametro comune pneumatico; questo significa che il pneumatico è stato fatto per adattarsi una ruota 16 pollici.

Indice di carico

A volte, seguendo direttamente alle informazioni diametro sarà un numero a due cifre che si riferisce all'indice di carico del pneumatico. L'indice di carico è la quantità di peso del pneumatico è stato fatto per sostenere.

Fattore velocità

L'indice di velocità è la lettera che segue il numero indice di carico e indica la velocità massima del pneumatico è stato progettato per funzionare. diverse lettere lettere si riferiscono a diversi indici di velocità. H nel nostro caso ci fa sapere che il pneumatico è stato progettato per maniglia sotto di 99 miglia all'ora.

pneumatici Età

Il numero o la data di numero di pneumatici DOT si trovano a lungo il bordo interno del pneumatico e consente di sapere che il pneumatico è conforme alle direttive federali e l'età del pneumatico. La settimana e l'anno è stato prodotto il pneumatico è le ultime quattro cifre del numero DOT.

Come figura pneumatico Dimensioni


L'evoluzione delle specifiche di pneumatici ha comportato una denominazione dimensione che è una combinazione di lettere, misure metriche e inglesi, e sistemi matematici. La maggioranza dei pneumatici, sui veicoli passeggeri oggi, utilizzano questa combinazione insolita per indicare le dimensioni sul fianco. Anche se il sistema sembra strano, fornisce un modo per capire un pneumatico di dimensioni, dimensioni e finalità. Per questo articolo, useremo una variante di una misura del pneumatico 225 / 40R18.

istruzione

1 Individuare la designazione lettera trovata prima che le dimensioni dei pneumatici 225 / 40R18, è possibile che il pneumatico può avere nessuna lettera precedente. Se la dimensione del pneumatico ha nessuna lettera precedente è considerato una dimensione "metrica" ​​ed è comunemente utilizzato su veicoli europei, furgoni e SUV. Pneumatici con una "P" sono designati per l'uso di veicoli passeggeri, "T" indica una scorta temporanea, "LT" rappresenta uso autocarri leggeri e "ST" significa servizio speciale rimorchio.

2 Procedere con i tre numeri successivi alla designazione di lettera. Nel nostro esempio, 225 / 40R18, questo sarebbe il "225." Questo rappresenta il punto più largo del pneumatico in millimetri. Per convertire la larghezza da millimetri a pollici, dividere per 25,4. 225 millimetri diviso per 25,4 è uguale a 8,86 pollici.

3 Nota i due numero che segue la larghezza pneumatici. Nell'esempio, 225 / 40R18, questo sarebbe "40". Il 40 rappresenta l'altezza della parete laterale pneumatici come percentuale della larghezza pneumatici. Nel caso del nostro esempio, l'altezza della parete laterale nel 40 percento di 225 millimetri 90mm. Questo potrebbe anche essere rappresentato in pollici prendendo il 40 per cento di 8,86 pollici.

4 Individuare la lettera che segue i due numeri dal passaggio precedente, nel caso del nostro esempio è una "R". Questa lettera rappresenta la costruzione interna del pneumatico. Quasi tutti i pneumatici avranno la denominazione "R", che rappresenta una struttura radiale. misure di pneumatici con una "D" indicano un bias di costruzione a struttura diagonale una "B" rappresenta un pneumatico con cintura.

Questa lettera può essere proceduto e / o preceduto da un'altra lettera. Utilizzando una variazione del nostro esempio, 225 / 40ZR18, la "Z" rappresenterebbe il codice di velocità del pneumatico e la "R" rappresenterebbero comunque una costruzione radiale. Nel caso in cui la dimensione del pneumatico era 225 / 40RF18, la "F" indica un pneumatico run autoportante.

5 Leggi gli ultimi uno o due numeri della misura del pneumatico. Per un pneumatico 225 / 40R18, gli ultimi due numeri sono "18". Questo indica il diametro del cerchio, in pollici, il pneumatico è destinato ad essere montato su.

Retro è il futuro. Questo è stato il principio di funzionamento a Chrysler per più di un decennio, ed è dimostrato una strategia di marketing di successo per vetture come la 300C, caricabatterie e PT Cruiser. Ma, questo è tutto quello che di solito è: una strategia di marketing. In questo giorno di età e di Camrys e minivan jacked-up, minivan in costumi di Halloween e rimarchiati, crossover round-faro, pochissimi rivivere "classici" può veramente affermare di scendere in una linea ininterrotta da grandezza. La Wrangler Unlimited potrebbe sembrare solo un altro a quattro porte, SUV per chi non lo sapesse anche-ran, ma tracciando il suo albero genealogico dipinge un quadro completamente diverso di questo sport utility unica.

Nozioni di base

Già nel 1941, l'esercito statunitense ha commissionato Willys e Ford per la produzione di un trasporto di go-ovunque per i soldati assalto le spiagge e le siepi di Francia e del Pacifico. soldati di ritorno hanno richiesto una Jeep per guidare intorno alle loro città di origine, e la Jeep civile - CJ - è nato. Il CJ continuato quasi invariato per 42 anni fino a quando il Wrangler si presentò nel 1986. Questa nuova TV a parafango Jeep ha incontrato qualche polemica inizialmente, ma ha vinto subito il cuore dei lealisti Jeep in cerca di chassis ingegneria post-Truman-era. Il YJ ha ceduto il posto per il TJ nel 1996, che è stato a sua volta sostituito dal clean-sheet-design del telaio JK nel 2006. Il TJ immediatamente attirato il fuoco per la sua significativamente maggiore carreggiata e passo, e la sua enorme aumento di 700 chili di peso il TJ 3.000 chili e surplus di 1.000 chili sopra il CJ originale. I puristi hanno sollevato ancora di più rivolta nel 2009, quando ha introdotto il Jeep Wrangler Unlimited, un esteso-passo, versione a quattro porte della Wrangler che ha messo saldamente nella classe di peso SUV di medie dimensioni.

Powertrain

powertrain del 2009 Wrangler della iniziato con una versione da 3,8 litri del 60 ° V-6 motore time-tested. Questa ultima versione "EGH" utilizzato un sistema di aspirazione a lunghezza variabile per la produzione di 202 cavalli a 5.200 giri e 237 piedi-libbre di coppia a 4.000 giri al minuto. Potenza scorreva attraverso un 42RLE, a quattro velocità di trasmissione automatica che utilizza un primo ingranaggio 2,84, 1,57 secondi, 1.0 terzo, 0,69 overdrive quarto e un 2.21-to1 la retromarcia. modelli Sahara hanno ottenuto la possibilità di un manuale a sei marce con una prima 4.46 marcia e un overdrive 0,84. La trasmissione sbattuto un ripartitore NV241; Sport e Sahara finiture ottenuto un Trac di comando; questo sistema ha offerto una marcia bassa 2.72-a-1 e il rapporto di 3.21 assale per un rapporto totale indicizzazione del 38,9-a1. modelli Rubicon ottenuto una trasmissione Rock-Trac, che ha utilizzato una marcia bassa 4,0 a 1 e ingranaggi asse 4.10-a1 per un super-basso rapporto crawl 73,1-a-1.

Dimensioni e prestazioni off-road

La quattro porte Wrangler Unlimited 2009 misurata lungo 184,4 pollici, largo 73,9 pollici di larghezza e di altezza fino a 72,3 pollici, a seconda della scelta delle gomme e livello di allestimento. modelli di base aveva 8,2 pollici di altezza da terra, mentre i modelli Rubicon offerto al rialzo di 10,3 pollici. Interasse misura 116 pollici per i modelli a quattro porte, fino a circa 20.4 pollici da modelli a due porte. Carreggiata attraversato 61,9 pollici anteriore e posteriore. Mentre il JK ha un passo più lungo del TJ, ha migliore approccio ed angoli di partenza a causa sbalzi anteriori e posteriori più breve e. Un modello Rubicon a quattro porte ha offerto 44,4 gradi angolo di attacco, 40,5 gradi partenza, 20,8 gradi angolari breakover - giù da 25.3 gradi della due porte e un indice di viaggio rampa del 644 con la sbarra di ondeggiamento scollegato. Di lasciare la fabbrica barra antirollio si disconnette in atto abbassato RTI ad un ancora-rispettabile 484.

Differenze Model Year

C'erano poche differenze tra il model year 2009 e 2010, per lo più composto da diverse opzioni interne ed assetto. Jeep ha offerto un pacchetto Islander sui modelli a due porte, e un $ 1820 pacchetto di montagna che consisteva di decalcomanie uniche sul cofano e sui lati, barre tubolari laterali, pneumatici da 32 pollici, le guardie lampada coda nera, una porta del serbatoio del carburante MOPAR su misura e un set di bello, da 17 pollici, grigio antracite, cinque-parlò ruote Moab. In caso contrario, 2010 Standard e Sport illimitati Wranglers ottenuto sedili in tessuto per sostituire 2009 di sedili in vinile e rivestimenti in pelle apparve come optional per i modelli Sahara e Rubicon. Tutti i modelli 2010 hanno ottenuto fendinebbia standard, ganci di traino, una bussola e una posteriore da top più facilmente rimovibile morbida.

I dati dei consumatori e Sommario

A partire dal 2013, il prezzo di fascia alta su un Wrangler Unlimited è circa lo stesso tra i due anni di modello: circa 28.000 $ per entrambi. Tuttavia, c'è una differenza di circa $ 5000 tra il valore di fascia bassa 2009 $ 20.000 e il modello del 2010. Credito l'interno aggiornato, ganci di traino e la nuova capote per questo. Il fatto che 36 mesi l'economia di carburante del modello del 2009 rimane la stessa tra i due anni di modello, però: 15 città e 20 mpg per i modelli a due ruote motrici. L'acquisto di un modello a quattro ruote motrici costerebbe circa 1 mpg sulla strada. Nel complesso, la Wrangler Unlimited in entrambi i model year è certamente una valida alternativa per il Grand Cherokee, che costa circa la stessa nei suoi livelli di allestimento inferiori, è circa la stessa dimensione, posti a sedere lo stesso numero di persone, ha lo stesso numero di porte e ottiene circa lo stesso consumo di carburante. La illimitato, tuttavia, è assolutamente e indiscutibilmente un vero e proprio, TV a parafango Jeep; può avere quattro porte ora, ma questo Wrangler ha anche un patrimonio in buona fede che si estende direttamente al spiagge della Normandia.

Nel 1983, Ford ha introdotto una versione più compatta tagliata verso il basso dei loro full-size camioncini F-Series. Lo chiamavano il "Ranger" e reso disponibile con un motore a quattro o sei cilindri. Ford ha anche offerto un cambio automatico o manuale a cinque marce a quattro velocità nel Ranger. Nel 1984, hanno introdotto i modelli Ranger S XLS, XLT e. Un'opzione più grande motore da 2.8 litri V-6 è stato anche introdotto.

Motori e caratteristiche

Nel 1987, Ford ha offerto 2,3 litri quattro cilindri a iniezione e 2,8 litri sei cilindri a carburatore nella loro linea Ranger XLT. Il sei cilindri produce 140 cavalli a 4.600 giri al minuto e 170 piedi-libbre di coppia a 2.600 giri al minuto. Il motore a quattro cilindri in grado di produrre 72 cavalli di potenza. Il Ranger quattro cilindri in media circa 25 a 30 miglia per gallone, mentre il 2.8 litri V-6 ha ottenuto solo 15 a 20 miglia per gallone. Il Ranger inoltre ha caratterizzato ruote premium, tergicristalli intermittenti, servofreno, servosterzo, tergicristalli intervallo, fari alogeni e aria condizionata.

interni Specifiche

Il 1987 Ranger XLT caratterizzato sedili in tessuto imbottiti, moquette, una panchina davanti spaccatura, tappetini e un bracciolo centrale. Inoltre viene fornito con un grappolo di indicatore, orologio, contachilometri parziale, contagiri, volante tilt, radio AM / FM e specchietti di cortesia.

Specifiche esterni

caratteristiche esterne sul 1987 XLT Ranger compresi gli specchi doppi sportivi, modanature laterali, pneumatici radiali e un paraurti cromato. Il letto del 1987 Ranger XLT è venuto in 6 o 7 lunghezze di piede. Aveva anche gessati, spazzolato assetto di alluminio, sfogare le finestre e un sedile e la porta di lusso trim. Il 1987 Ranger ha avuto anche un interasse 107,9 pollici, che è stata aumentata a 111,5 pollici nel 1988.

Come prendersi cura del proprio scooter


In sella a uno scooter può essere una buona scelta se siete alla ricerca di trasporto a buon mercato e si vuole risparmiare sui costi del carburante. Scooter non hanno quasi come molti componenti meccanici come un veicolo di dimensioni standard, il che significa che anche i costi di manutenzione saranno molto più bassi. E 'fondamentale che si prende cura del vostro scooter e mantenerlo al fine di ottenere il maggior numero di miglia da esso, come si può. Un po 'di attenzione ed amore può andare un lungo cammino per massimizzare la durata della vita del vostro scooter.

istruzione

1 Leggere il manuale del proprietario per il vostro scooter in modo da capire che cosa il programma di manutenzione è, che può variare notevolmente da un motorino ad un altro. Lavori di manutenzione, come la modifica fluidi e sostituzione candele, deve essere eseguita in base alle specifiche del costruttore.

2 Verificare i livelli di olio su scooter regolarmente. Aggiungere olio se necessario. Se lo scooter sta bruciando una quantità eccessiva di olio, questo è un segno di problemi al motore. Facendo il problema il più presto può aiutare a evitare una fattura di riparazione più costoso se il problema passa inosservato.

3 Controllare la pressione dei pneumatici settimanale per garantire i pneumatici siano gonfiati correttamente. I fianchi dei pneumatici saranno contrassegnati con la pressione consigliata. Pneumatici gonfiati correttamente si usura in modo più uniforme e durare più a lungo. Si dovrebbe anche verificare la presenza di eventuali crepe nei pneumatici, che può portare alla rottura del pneumatico. pneumatici incrinate devono essere immediatamente sostituiti.

4 Controllare tutti i bulloni e cerniere sullo scooter ogni 1.000 miglia o ogni sei mesi, a seconda di quale uno viene prima. Tutte le cerniere devono essere in buono stato di funzionamento, e le eventuali bulloni allentati devono essere serrati.

5 Applicare una protezione di cuoio al sedile, se è in pelle. Questo aiuterà a proteggere il materiale dai raggi nocivi del sole. Mantenere il vostro scooter pulito e cera regolarmente, che contribuirà a mantenere la vernice sua lucentezza showroom-nuovo.

I cerchi in lega inclusi sul vostro Honda possono avere bisogno di finitura nel tempo sono esposti a sostanze irritanti della strada come il sale e la sabbia, così come eccessiva la polvere dei freni accumulo. Questi componenti possono corrodere la finitura delle ruote in lega, esponendo il metallo nudo sotto e mettendo le ruote a rischio di ruggine e corrosione. Finitura delle ruote può aiutare a proteggere il metallo dalla corrosione, così come rimuovere eventuali scalfitture o graffi che possono essere stati causati dalla guida di tutti i giorni.

istruzione

1 Pulire le ruote che vi sarà rifinitura da loro spruzzare giù con il detergente ruota e poi li risciacquo. Asciugare le ruote utilizzando il panno di cotone.

2 Applicare il nastro adesivo al perimetro delle ruote che vi sarà di finitura. Assicurarsi che il nastro è nascosto dietro il bordo metallico e la superficie del pneumatico sarà protetto.

3 Sand le porzioni danneggiate delle ruote utilizzando la carta vetrata grana 240 fino al punto in cui il metallo della ruota comincia a mostrare una piuma tessitura simile.

4 Applicare il mastice posto per aree levigato e lasciarlo asciugare.

5 Utilizzando la carta vetrata grana 400, levigare le aree in cui il mastice spot è secca fino a quando appare la superficie e si sente relativamente liscia. Applicare ulteriori strati di stucco posto, se necessario, carteggiatura, se necessario.

6 Utilizzando il nastro adesivo e carta mascheratura, mascherare i pannelli laterali, pneumatici, e le aree vicino alle ruote che vi sarà finitura circostante.

7 Spruzzare il primer attraverso le aree in cui è stato applicato il mastice posto e lasciarlo asciugare. Applicare ulteriori mani di primer, se necessario.

8 Tenendo il volante laccato argento su tre a cinque pollici di distanza dalla ruota, applicare leggeri strati di lacca alle aree predisposte, consentendo ad ogni mano per asciugare completamente prima di applicare strati aggiuntivi, se necessario.

9 Spruzzare la vernice trasparente sopra le aree che hanno dipinto. Applicare mani leggere per ogni ruota e permettono ad ogni strato si asciughi completamente prima di applicare strati aggiuntivi, se necessario.

10 Utilizzando un telo di cotone, lucidare fuori le aree delle ruote che sono stati rifiniti per completare la procedura.

Falken Tire Specifiche

   October 17

Falken Tire Specifiche


Il Falken Tire Corporation è stata iniziata in Giappone nel 1983. Oggi questi sono specializzati in Ultra pneumatici ad alte prestazioni, alta pneumatici ad alte prestazioni, pneumatici ad alte prestazioni, e Motorsports Tutti pneumatici ad alte prestazioni stagione e diversi pneumatici da corsa differenti. Essi hanno alcune caratteristiche che avrete bisogno di capire quando si cerca attraverso il loro catalogo prodotti. Sarete in grado di trovare queste informazioni sul lato del pneumatico, comunemente indicato come la parete laterale. A titolo di esempio, useremo il numero di pneumatici P / 185/75 / R14 81H

Passeggero o Light Truck

Il primo bit di informazioni su qualsiasi pneumatico Falken sarà lettere. Queste lettere farvi sapere che tipo di veicolo i pneumatici dovrebbero andare avanti. "P" sta per passeggero, o "LT" si riferisce al trasporto leggero.

Tire Larghezza

La prossima bit di informazione situato sul fianco sarà un numero a tre cifre. Questo si riferisce al pneumatico in millimetri. Questo numero varia in genere da quello basso-in centinaia alle alte due centinaia.

Tire Proporzioni

Poi si vedrà il rapporto di aspetto del pneumatico. Questo numero indica l'altezza del pneumatico in una percentuale divisa per la larghezza del pneumatico. Si può pensare ad esso come l'altezza del pneumatico diviso per la larghezza del pneumatico.

Costruzione

La sezione successiva di informazioni è noto come la costruzione del pneumatico. La lettera "R" si riferisce radiale. A volte si vedrà una lettera "B", che significa bias. pneumatici bias sono più morbide e in grado di assorbire più danni alla parete laterale. pneumatici radiali tendono a durare più a lungo a causa della loro più difficile tipo di costruzione.

Tire Diametro

I numeri che seguono la costruzione del pneumatico si riferisce al diametro della ruota del pneumatico è stato realizzato per adattarsi in pollici. Il 15 nel nostro esempio significa che il pneumatico è stato fatto per adattarsi una ruota da 15 pollici.

Indice di carico

Direttamente seguendo il diametro sarà un numero a due cifre che si riferisce all'indice di carico del pneumatico. L'indice di carico è la quantità di peso del pneumatico è stato fatto per sostenere.

Fattore velocità

L'indice di velocità è la lettera che segue il numero indice di carico e indica la velocità massima del pneumatico è stato progettato per funzionare. diverse lettere lettere si riferiscono a diversi indici di velocità. H nel nostro caso ci fa sapere che il pneumatico è stato progettato per maniglia sotto di 99 miglia all'ora.

Età del pneumatico

Il numero DOT si trova al lungo il bordo interno del pneumatico e consente di sapere che il pneumatico è conforme alle direttive federali e l'età del pneumatico. La settimana e l'anno è stato prodotto il pneumatico deve essere parte del numero DOT.

Molti di nella maggior parte dei negozi di pneumatici della macchina di pneumatici di oggi sono modelli stand-up. Questi dispongono di un stallonamento, un giradischi con ganasce di bloccaggio, un braccio strumento regolabile e un tubo dell'aria per riempire il pneumatico. Alcune macchine più modernizzato hanno ancora più allegati e bracci idraulici per assistere nel montaggio e pneumatici speciali de-montaggio, come i pneumatici a basso profilo o ampia, stiffed pneumatici laterali. pneumatici di oggi sono sempre più elaborato e più tecnico e con questo, le macchine di pneumatici stanno seguendo l'esempio.

istruzione

Come utilizzare una macchina Tire

1 Indossare gli occhiali di sicurezza e prendere confidenza con la macchina pneumatico e tutte le parti in movimento. Alcuni possono avere due pedali poste sul fondo della parte anteriore della macchina, mentre altri possono avere tre. Si consiglia di intervenire sui pedali per vedere quale attiva quale parte della macchina e acquisire familiarità con esso prima de-montare o il montaggio di un pneumatico. Il posizionamento dei pedali non è sempre universale, tuttavia per la maggior parte, il pedale più vicino all'apparato è quello attiva. Ad esempio, in un sistema a tre pedale, il pedale destra attiverà la barra stallonatore, il pedale in mezzo attiverà il piatto rotante, il pedale di sinistra attiverà le ganasce di bloccaggio dell'unità di rotazione. La maggior parte di tutte le macchine avranno un pedale di gonfiaggio aria posizionata all'estrema sinistra della macchina lontano dalle parti in movimento sulla parte anteriore.

2 Togliere il tappo della valvola. Rimuovere l'anima della valvola utilizzando lo strumento di rimozione nucleo della valvola. Lasciare che il pneumatico a sgonfiare.

3 Posizionare il pneumatico sul lato destro della macchina pneumatici piedi. Ruotare il braccio stallonatore regolabile in modo che la lama è posta proprio sul bordo esterno del cerchio, ma solo toccare il pneumatico. Assicurarsi che la lama non tocchi il cerchio in alcun modo. Attivare il pedale stallonatore per attivare la stallonatura braccio e lama. Non tenere il manico della lama dopo aver attivato il braccio. È possibile tenere sufficientemente lungo da garantire la lama non entrerà in contatto con il cerchione, ma il momento la lama è sicuro contattato il tallone del pneumatico, rilasciare la maniglia. Potrebbe essere necessario ruotare il pneumatico e rompere il tallone verso il basso sul lato opposto. Vibrazione pneumatico intorno e rompere il tallone sull'altro lato del cerchio.

4 Posizionare il pneumatico sul giradischi. Attivazione del ganasce di bloccaggio è determinato dal tipo di cerchione del pneumatico è acceso. La maggior parte tutti i cerchioni in acciaio possono essere bloccati dal diametro interno del cerchione. Per attivare il blocco per quel tipo di cerchio, posizionare il pneumatico sul piatto girevole (sommità del pneumatico e cerchio rivolto verso l'alto) con le ganasce di bloccaggio retratti ed attivare il pedale ganasce di bloccaggio per estendere loro. Un cerchio in alluminio altri potrebbero richiedere il fondo del cerchio da serrare dall'esterno del cerchio. Per questa procedura, le ganasce di bloccaggio dovrebbero essere aperta completamente, il cerchio e pneumatico posto sul piatto, quindi il pedale ganasce di bloccaggio premuto per attivare a chiudere intorno alla parte esterna del cerchio, essendo attenzione a non pizzicare la parete laterale del pneumatico all'interno ganascia di bloccaggio. Determinare il tipo di cerchio e attivare la ganascia di bloccaggio.

5 Dell'oscillazione del braccio utensile regolabile in modo che l'anatra testa copre l'esterno del bordo del cerchione. Vi è una vite di regolazione grande situato in corrispondenza della cerniera del braccio che può essere stretto o allentato. Regolare la vite se è necessario. Quando l'anatra-capo del braccio utensile regolabile è a posto, ruotare il braccio di bloccaggio (attaccato al braccio strumento regolabile) oltre a bloccarlo in posizione.

6 Prendere la barra degli strumenti del pneumatico e posizionarlo nel tallone del pneumatico sopra la parte anteriore della testa d'anatra e sollevare il tallone sopra l'anatra-testa. Tenendo la barra verso il basso vicino al cerchio, attivare il pedale piattaforma girevole in senso orario. Andare lentamente in un primo momento per assicurarsi che il tallone rimanga sopra l'anatra a testa e il tallone superiore viene tirato fuori senza causare danni al tallone del pneumatico. Lasciare che la barra degli strumenti del pneumatico per ruotare con il tavolo e non cercare di tenerlo contro il giradischi in movimento. Si otterrà incuneata tra il pneumatico e il tallone e ruotare con la ralla fino a 3/4 del cordone viene tirato fuori e poi rilascerà.

7 Sollevare il tallone inferiore del pneumatico e sollevare la barra degli strumenti pneumatici giù all'interno della circonferenza del pneumatico dal anatra testa. Ripetere la stessa procedura, cercando di sollevare il tallone inferiore sopra l'anatra-testa con la barra degli strumenti e attivare il giradischi in un movimento in senso orario. Se si perde, il giradischi può essere sostenuta da sollevare il pedale con il piede facendola girare in senso antiorario. Andare lentamente sul tallone inferiore e, in alcuni casi, sollevando il pneumatico sul esterno vicino l'anatra testa aiuterà a assicurandosi che il tallone inferiore non scivoli sopra la barra degli strumenti e indietro sul bordo.

8 Rimuovere il pneumatico sbloccando il blocco del braccio regolabile strumento e oscillare di nuovo fuori del modo.

9 Rimuovere lo stelo della valvola con un estrattore stelo della valvola. Sostituire lo stelo della valvola con uno nuovo. Se bloccato il cerchio sulla parte esterna dalle ganasce di bloccaggio, questo sarebbe un buon momento per riposizionarli per bloccare dall'interno in modo da non montare e gonfiare il pneumatico con le ganasce di bloccaggio bloccato tra il tallone e il cerchio.

10 Posizionare il pneumatico sul cerchio quando si è pronti a sostituirlo. Utilizzando il lubrificante tampone pneumatico, mettere uno strato abbondante di lubrificante pneumatico lungo la circonferenza del tallone sia inferiore e superiore. Tip pneumatico verso il lato destro della macchina in modo che la parte superiore del pneumatico sia rivolto verso l'alto e ruotare il braccio regolabile in modo che blocca l'anatra testa al cerchio attraverso il centro del pneumatico.

11 Ruotare il pneumatico leggermente in senso orario per rendere l'angolo tallone inferiore sul cerchione nella parte anteriore della testa anatra ed attivare il pedale piattaforma girevole in senso orario.

12 Ripetere la procedura per il tallone superiore.

13 Inserire il tubo dell'aria allo stelo della valvola e premere il pedale di gonfiaggio aria per gonfiare il pneumatico e impostare il tallone. La maggior parte delle macchine avranno un comparatore per mostrare quanta aria viene pompata nel pneumatico. Gonfiare le libbre per pollice quadrato corretto consigliati per il pneumatico.

C'è una ricchezza di informazioni sul fianco degli pneumatici auto. Mentre si può imparare molto circa le gomme sul vostro veicolo per decifrare le informazioni, cercare di ricordare che le informazioni sul pneumatico viene utilizzato come linea guida per il veicolo. Non tutte le informazioni sul fianco del pneumatico è ciò che i costruttori di veicoli raccomandano su alcuni aspetti del pneumatico.

istruzione

Come leggere le informazioni laterale sui pneumatici auto

1 Individuare la dimensione dei pneumatici, la larghezza, l'altezza, il tipo, la costruzione, indice di carico, codice di velocità, e punteggio tempo dal grande numero sul fianco. Per esempio P185 / 65 / R15 88 H M & S informiamo queste informazioni come segue; P indicherebbe che è un pneumatico passeggero. Altre lettere usate potrebbe essere LT per veicolo leggero o T per temporanea. 185 è il rapporto misurato aspetto fianco alla parete laterale in millimetri. 65 è l'altezza del pneumatico in percentuale alla sua larghezza. R indica che è un pneumatico radiale (altri esempi sarebbero B per diagonale cinturata o D per partito preso diagonale). 15 corrisponde al diametro del pneumatico in pollici. 88 è l'indice di carico che visualizza ciò che il pneumatico può portare al massimo l'inflazione. H è il codice di velocità che il pneumatico è stato progettato per viaggiare a. E M & S è sinonimo di fango e neve; un'altra insegne sarebbe una montagna e fiocco di neve che possa indicare un pneumatico da neve.

2 Trovare il numero DOT sul fianco del pneumatico. numeri DOT dispongono di un display su una parete laterale ed una visualizzazione parziale dall'altro. Completa il numero DOT indicherebbe il produttore e la pianta che ha prodotto il pneumatico nei primi quattro cifre dopo le lettere DOT. I prossimi tre o quattro caratteri sarebbero informazioni specifiche società ha utilizzato in caso di emissione ritiro del prodotto. Le ultime quattro cifre sarebbero il timbro data del pneumatico. Le prime due cifre del timbro data indicherebbero la settimana è stata fabbricata e le ultime due cifre indicherebbero l'anno è stata fabbricata. Ad esempio, 3407 potrebbe dire il pneumatico è stato fabbricato nella 34a settimana del 2007.

3 Imparare la pressione massima e il carico massimo del pneumatico nella piccola o stampa "fine" sul fianco. Capire che le informazioni sul fianco del pneumatico è dal produttore di pneumatici e non sempre le informazioni raccomandata o lo stesso indicato dal produttore di auto. In altre parole, si può avere un P (passeggero pneumatici nominale) che consente un massimo di 44 libbre per pollice quadrato di inflazione dell'aria, ma la casa automobilistica raccomanda non più di 32 libbre per pollice quadrato di inflazione dell'aria per il veicolo. Quando arriva il momento per la sostituzione degli pneumatici, è sempre possibile aggiornare ad un pneumatico punteggio più alto, ma non si dovrebbe mai downgrade ad un pneumatico minore rispetto il produttore consiglia.

4 Scopri la valutazione della qualità del pneumatico (anche nella stampa "fine" sul fianco) in battistrada, trazione e temperatura. Più alto è il numero di battistrada, più lungo è il battistrada dovrebbe durare. Per esempio un pneumatico 400 battistrada dovrebbe durare il doppio del tempo come un pneumatico 200 battistrada. Traction sarebbe informarvi della capacità d'arresto del pneumatico su un fondo bagnato. Questo viene visualizzato in lettere come "AA" essere il migliore, per "A", "B" e "C", essere il peggiore. Temperatura del pneumatico viene nuovamente visualizzato in lettere con "A" è il più alto a "C" è il più basso. Dal momento che i pneumatici si riscaldano durante la guida, questa lettera indica la capacità del pneumatico di sopportare il calore.

Come sostituire meteo Cracked Pneumatici


La luce solare diretta, il caldo dell'estate e il freddo dell'inverno sono tutti fattori che causano i pneumatici di crack. Meteo fessurazione, noto anche come fessurazione ozono o il controllo del tempo, si verifica quando la gomma sulla superficie del pneumatico si usura giù e incrinato a causa di condizioni ambientali difficili. Cracking è più visibile sui fianchi del pneumatico e sulla base delle scolpiture. Quando i pneumatici diventano troppo incrinato in modo sicuro e correttamente la funzione, devono essere sostituiti con quelli nuovi.

istruzione

1 Determinare se i pneumatici devono essere sostituiti. Esaminate crepe pneumatici sulle pareti laterali e sulla base delle scolpiture. Se i pneumatici sono incrinate profondità nella gomma, quindi hanno bisogno di essere sostituite. Se le crepe appaiono solo sulla superficie dei pneumatici, allora non è necessario sostituirli.

2 Chiamare o visitare i rivenditori automobilistici locali e chiedere la sostituzione di pneumatici. Pneumatici sono disponibili in una varietà di tipi e prezzi. gomme per qualsiasi tempo sono alcuni dei pneumatici più versatili è possibile acquistare perché sono fatti per eseguire in caso di pioggia, neve e sporcizia. Parlare con un rappresentante di vendita o meccanico per determinare quale tipo di gomme migliori adatto alle vostre esigenze.

3 Prendere l'auto per avere delle condizioni climatiche incrinato pneumatici sostituiti da un meccanico professionista. Dopo l'acquisto dei pneumatici, un meccanico addestrato può rimuovere i vecchi pneumatici ed installare quelle nuove, di solito entro poche ore.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare pneumatici copre se si parcheggia l'auto al di fuori. Copertoni aiutano a proteggere le gomme e prevenire il tempo di cracking.
  • Guidare l'auto spesso può aiutare a prevenire il tempo fessurazione.
  • Sostituire tutte e quattro le gomme per le prestazioni della vettura ottimali.
  • Chiedi sul riciclaggio delle vecchie gomme. Molti rivenditori automobilistici saranno riciclare i vecchi pneumatici per voi, se non; chiedere al proprio centro di riciclaggio locale sul riciclaggio dei pneumatici.
  • Gravemente pneumatici danneggiati sono più inclini ad appartamenti e possono causare condizioni di guida pericolose.

Come verificare Pneumatici su una moto


Controllare i pneumatici regolarmente può non solo di risparmiare denaro, ma potrebbe anche salvare la vita. le condizioni operative di sicurezza dipendono fortemente dalla condizione dei vostri pneumatici moto, in modo che tutti i piloti dovrebbero fare una lista di controllo delle procedure di manutenzione di pneumatici moto e tenerlo a portata di mano in garage per una facile consultazione.

istruzione

1 Controllare la pressione dell'aria. Seguire le raccomandazioni del produttore per la corretta pressione dell'aria. Troppo risultati in usura irregolare e meno contatto con la strada, il che significa meno di trazione; ma rende anche pneumatici più suscettibili alle forature catastrofiche. Troppo poca aria provoca un eccessivo accumulo di calore e la vulnerabilità simile a perforare. In entrambi i casi, le gomme si usurano più velocemente.

2 Riempire un flacone spray con acqua e spruzzare steli delle valvole e tappi per cercare gorgoglio che possono indicare una perdita. Tappi devono essere serrati a mano, ma non troppo serrati.

3 Visivamente le pareti laterali e battistrada per crepe, fessure, tagli, zone morbide, rigonfiamenti e oggetti incorporati. Se trovate danni, prendere il pneumatico ad un professionista e lo hanno rimosso per un controllo approfondito.

4 Controllare la profondità del battistrada rispetto agli indicatori del battistrada. Se il battistrada è 1/32 di pollice profondo o meno, il pneumatico deve essere sostituito.

5 Cercare segni evidenti di usura irregolare, come le aree con cavo a vista degli pneumatici o tessuto, e segni di usura irregolare.

6 Controllare il bordo del pneumatico. cerchioni piegati devono essere immediatamente sostituiti.

Consigli e avvertenze

  • Anteriore e la pressione dei pneumatici posteriore possono essere diversi, e ci possono essere diverse raccomandazioni per la strada, da corsa e le condizioni off-road. Assicurarsi di aver compreso le istruzioni del produttore specifico per le vostre abitudini di guida.
  • Sostituisce steli delle valvole e tappi ogni volta che si acquista pneumatici nuovi.
  • Se si sospetta una perdita, immergere il pneumatico in una vasca piena d'acqua. Se il pneumatico perde, si vedrà bolle.
  • Cavalcando pneumatici usurati è pericoloso.
  • Rispettare il limite di carico specificato nelle istruzioni del produttore. pneumatici Moto sono costruiti per trasportare una quantità specifica di peso. Il superamento del limite di carico è rischioso.

Quando dovrebbero Pneumatici essere sostituito?


Pneumatici forniscono più di un semplice punto di incontro tra ruota e strada. Moto dipendono pneumatici correttamente mantenuti per fornire una migliore strada si sentono, trazione adeguata e smorzamento delle irregolarità del fondo stradale.

L'importanza di Tires

Prima dell'avvento di pneumatici, pneumatici in gomma piena sono stati montati su ruote di auto e moto e inviato una considerevole quantità di shock attraverso il veicolo. Lo shock ha continuato attraverso il telaio ad altri componenti e punti di fissaggio, che porta al fallimento prematuro. pneumatici moderni agiscono come primo stadio del sistema di sospensione, con il pneumatico piena d'aria assorbe molta irregolarità presenti sulla strada.

Condizioni che influenzano la durata dei pneumatici

Il pneumatico media sport ha una speranza di vita di circa 6000-8000 miglia, con alcuni che vivono a meno di 3000 miglia. gomme da crociera e turismo durevoli possono vedere fino a 15 mila miglia. Chilometraggio svolge un ruolo nel consumo delle gomme, ma fattori come mescola, l'inflazione improprio e stile di guida può ridurre la durata del pneumatico. Cruisers sperimentare un sacco di usura a destra lungo la parte centrale del pneumatico. Con maggior peso posto direttamente sopra il pneumatico e meno tempo speso lanciato sopra in curva, la trazione è concentrata fortemente nel centro. Pneumatici anteriori tendono a durare 20 al 40 per cento più di pneumatici posteriori, ma sono anche colpiti da questi stessi fattori.

Controllo pneumatici

Ispezionare i pneumatici prima di ogni uscita deve diventare istintiva. Inizia controllando la pressione dei pneumatici, facendo riferimento al manuale del proprietario per i dettagli specifici. l'inflazione corretta fornisce tua moto con la giusta quantità di trazione, assorbimento degli urti e sensibilità dello sterzo. sterzo pesante può essere attribuito a bassa pressione dei pneumatici.

Controllare la parete laterale per crepe o segni di carie del legno che possono compromettere la forza della carcassa del pneumatico.

Ispezionare battistrada del pneumatico per la profondità del battistrada, forature, macchie piatte o cavi a vista. profondità del battistrada deve essere un minimo di 1 a 3 millimetri di profondità.

Patching un pneumatico

Patching un pneumatico moto è una proposta molto rischiosa e deve essere utilizzato solo come tecnica di breve termine per ottenere la vostra moto di casa o ad un centro di riparazione. Un pneumatico forato perde la sua capacità di integrità e le prestazioni strutturali e può portare a un blow-out. Se è assolutamente necessario applicare delle patch di un pneumatico, mantenere velocità più basse e limite in curva, per quanto possibile.

Montaggio Pneumatico usati

Montaggio pneumatici "take-off", o gomme che erano stati utilizzati in precedenza su una pista giornata o di moto da corsa, è una tendenza tra i piloti dello sport in bicicletta. Come un set di pneumatici ad alte prestazioni può costare fino a $ 800, l'acquisto di un set usato le stesse gomme a un prezzo drasticamente ridotto spesso può essere allettante. Decolli sono stati sottoposti a situazioni estreme che possono aver alterato la capacità del pneumatico di fare bene. Il risultato finale è ridotto chilometraggio e la longevità.

L'aspettativa di vita per New Unsed Pneumatici

Pensare ancora se il vostro rivenditore di pneumatici vi offre un affare incredibile con le gomme più calde di un anno prima di. Tutti i pneumatici sono soggetti a una vita di fino a sei anni. Gomma ha la tendenza a degradare col passare del tempo, influenzano la forza del pneumatico. Un numero di quattro cifre impresso nel fianco del tuo pneumatico vi aiuterà a identificare la sua età. Le prime due cifre rappresentano ciò settimana dell'anno il pneumatico è stato fabbricato, mentre le ultime due cifre indicano l'anno. Quindi, un pneumatico con 3306 è stata effettuata sulla 33a settimana del 2006. Pneumatici fatte prima del 2000 utilizzare un codice a tre cifre: 339 o 33a settimana del 1999, per esempio.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com